The story of Lilyanna.

di ennilalaland
(/viewuser.php?uid=200165)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo primo ***
Capitolo 2: *** Capitolo secondo ***



Capitolo 1
*** Capitolo primo ***


Capitolo primo. *la sera prima* -Oh, è tardi devo andare a letto domani c'è il primo giorno di scuola. Meglio puntare la sveglia alle 5.3O. Mi alzo ancora mezza addormentata, preparo lo zaino con i libri, beh poi un quaderno, il diario e l'astuccio. Preparo i vestiti e nel buio mi dirigo verso il bagno. Non becco la porta al primo tentativo, ma sono riuscita ad entrare. Mi faccio una doccia fresca e mi vesto. Accendo la luce del corridoio, prendo le mie amate Converse Bianche con i lacci Viola. io: 'santacarotaimbasamata(?). Sono le 6.15 è tardi rischio di perdere l'autobus' Corro in camera, prendo, cellulare, Ipod, le cuffie e il mio pacchetto di Camel Blu. Prendo le chiavi del motorino e mi dirigo in città. Ah io sono Lily. Arrivo alla stazione. Parcheggio il motorino e salgo sulla corriera, non c'è nessuno. -Bene, così ascolto la musica in pace. Nel mentre mi sedevo nei posti in fondo, sale un ragazzo. Alto, con tanti riccioli color marrone.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo secondo ***


Wow, quel ragazzo è stupendo. Metto le cuffie e clicco Play. Guardo fuori dal finestrino, penso a come sarà il primo giorno di scuola. La corriera è già quasi arrivata alla mia prima fermata quando vedo un'ombra che si avvicina. Era quel ragazzo. x: Ehi ciao, scendi qua? io: Si, perché? x: Beh perché così potremo farci compagnia. Mentre pronuncia quelle parole sorride. Perché mi batte il cuore? Non posso essermi innamorata di uno che non conosco neanche il nome. x: Ah, scusa non mi sono neanche presentato, io mi chiamo Harry' disse con un sorriso io: Piacere, Lily. Scendiamo dall'autobus. E aspettiamo che arrivi quello che ci porta davanti a scuola. Io sono immersa nella musica e lui guarda con attenzione la strada. Ecco la corriera saliamo, vedo le solite oche starnazzanti, i cessi e i ragazzi popolari. Trovo un posto isolato dai gruppi quando sento una voce che mi chiede se si può sedere di fianco a me. Era Harry. Lo faccio sedere, ma non gli parlo perché sono timida e presa dalla musica. Mi arriva un messaggio quando arrivo davanti a scuola. Era la mia migliore amica, Hannette, ma lei si fa chiamare sempre Hanny. Dal messaggio era disperata. Mi chiedeva di raggiungerla subito al bagno. io: Emmh, Harry.. Harry: 'si?' io: 'devo andare ci si vede dopo, ok?' harry: 'Ok, a Dopo.' Corro subito in bagno. Cosa era successo ad Hanny..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1100669