age is just a number

di _1D1D1D_
(/viewuser.php?uid=196381)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** prologo ***
Capitolo 4: *** capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** 5 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


sono appena le sette e il suono della mia sveglia mi sta fratturando un timpano ma non posso rifiutarmi di alzarmi anche perché oggi è il mio primo giorno da liceale.
In effetti un po ho paura perchè non sono un tipo che si ambienta facilmente ma per fortuna il mio fratellone mi ha promesso che mi farà conoscere i suoi amici ( che ho visto qualche volta qua a casa mia) e questo mi tranquillizza.
Ora mi conviene andare a svegliare quel dormiglione di harry che conoscendolo starà ancora nel mondo dei sogni.
Entro nella sua camera spalancando la porta e buttandomi su di lui con meno delicatezza possibile
<<karen, lasciami dormire>> lo sento mugugnare 
<<dormire?? dobbiamo andare a scuola svegliati>> dico tirandolo per un braccio e facendolo cadere.
Ci prepariamo in fretta e usciamo di casa dirigendoci verso la scuola con la macchina di harry.
scesa dalla macchina il mio cuore inizia a battere fortissimo e io non mi sento bene tanto che le mie gambe iniziano a tremare come non hanno mai fatto. 
<< Ehi! che hai piccola ?? >> dice mio fratello guardandomi preoccupato
<< niente è che sono un po in ansia >> <<non ti preoccupare , vedrai che andra tutto bene >> e con queste parole harry se ne va lasciandomi da sola in quella scuola 
che ormai lui conosce benissimo ma che io non avevo mai visto prima.
entro nella mia classe e mi siedo al terso banco aspettando che suoni la campanella per l' inizio delle lezioni.
Le prime due ore di lezione le abbiamo passate a non fare proprio niente e finalmente suona la campanella della ricreazione.
Mi dirigo in cortile alla ricerca di mio fratello ma ora che l'ho visto cambio direzione  perché è circondato da alcune ''troiette'' della scuola che sicuramente 
prima o poi vedrò girare   in casa mia mezze nude grazie alla passione di mio fratello di portarsene al letto una a sera. 
faccio per tornare dentro ma sento una mano che mi ferma e....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


faccio per tornare dentro ma sento una mano che mi ferma e....
 
<< emm... scusa , tu sei Karen ?>> dice un biondino che avevo già visto da qualche parte
<< si, sono io perché?>> chiedo timida davanti a così tanta bellezza 
<< perché tuo fratello mi ha chiesto di dirti di andare da lui che ti deve dire una cosa >>  e io che pensavo fosse interessato a me , che stupida! comunque ora ricordo dove l'ho visto , è uno degli amici di mio fratello e qualche volta è venuto a casa mia,ma io sono troppo timida e mi sono chiusa in camera, doppiamente stupida!
<< ha ok , andiamo>> e così ci incamminiamo facendoci spazio tra le troiette .
Mentre il biondo mi accompagna senza proferire parola vedo Harry che viene verso di noi con tre amici 
<< oh eccoti Karen , ti volevo presentare Zayn,Liam,Louis e Niall >> mi dice Harry indicandomi i ragazzi che uno a uno mi sorridono e mi stingono la mano. poi Harry aggiunge
<< ah.. quasi dimenticavo di dirti che sta sera tu esci con me e loro e non voglio obbiezioni >>  gli do un occhiataccia e lo prendo da parte. 
HARRY'S POV.
dopo la notizia che le ho appena dato Karen mi prende per un braccio e mi trascina da parte.Sono sicuro che si opporrà ma questa volta sono deciso a portarla con me 
perché sono suo fratello e non voglio più vederla rinchiusa in casa a deprimersi invece di farsi una vita sociale, cosa che a 14 anni tutti dovrebbero avere .
<<Harry , io non ho voglia di venire con te sta sera>> appunto -.-''
<< e invece ci vieni ..perché .. perché .. va bé non c'è un motivo ma almeno fallo per me>> le dico abbracciandola , cosa a cui lei non può resistere .
<< va bene, se me lo chiedi così >> funziona sempre!!così le scocco un bacio sulla guancia e torno dai miei amici per dargli la buona notizia.
 KAREN'S POV.
 ecco, lo sapevo, riesce sempre a convincermi .
suona la campanella,finiscono le altre tre ore di lezione e all'uscita vedo gli amici di Harry ma non lui 
<< scusate ragazzi ma dov'è mio fratello che mi doveva riaccompagnare a casa ?? >> 
<< ha detto che doveva tornare a casa di corsa però se vuoi ti posso portare io con la moto >> risponde Niall facendomi un sorriso mozzafiato .
<< volentieri, ma non vorrei disturbare>> 
<<nessun disturbo>> 
<< ok, allora vengo con te , grazie >>
saluto gli altri che ricambiano e seguo il biondo fino alla sua moto.Lui mi fa cenno di salire e io esito un po 
<<hai paura ?? >>
<< diciamo che la velocità è sempre stato un mio punto debole >> 
<< non preoccuparti piccola! prometto di andare piano>> piccola?!?!? ok, ora mi sciolgo 
mi presta un casco, partiamo e io di istinto mi aggrappo a lui peggio di un koala e mi rendo conto che oltre ad essere bello ha anche degli addominali pazzeschi.
<< eccoci, siamo arrivati, ora ti puoi staccare>> sorride e si leva il casco e io lascio la presa un po imbarazzata
<<scusa,comunque grazie,ci vediamo sta sera>> gli do un bacio sulla guancia e mi avvio verso casa .
Quando entro vedo Harry che si avvicina con un pacchetto in mano 
<< tieni questo è per te >> dice scompigliandomi i capelli e gli do un bacio sulla guancia 
Apro il pacchetto e vedo che all'interno c'è un meraviglioso vestitino rosso ( http://images.asos.com/inv/media/1/6/7/2/1852761/image4xl.jpg )
<< te l'ho dovrai mettere questa sera >> 
<< oh mio dio ! è bellissimo grazie , non vedo l'ora di mettermelo >>  
Arrivata sera vado a prepararmi e devo dire che questo vestito mi sta veramente bene. 
Mi sto truccando e sento sbattere la porta , forse saranno zayn,Liam,Louis e niall , infatti poco dopo ho la conferma sentendo le loro voci.
Mi guardo allo specchio , faccio un respiro profondo,scendo le scale e.....

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** prologo ***


Come poche ragazze al mondo, Karen Styles, quella mattina non vedeva l'ora di affrontare il suo primo giorno di liceo. Karen era diversa dalle altre ragazze della sua età, infatti in 14 anni della sua vita aveva sempre preferito rimanere a casa a leggere un buon libro invece che uscire con suo fratello o fare shopping. Harry,suo fratello, a 18 era il ragazzo più popolare della scuola e non era mai riuscito a spiegarsi perché la sua adorata sorellina si esiliasse cosi tanto da avere una vita sociale quando a lui risultava così semplice. karen : http://static.blogo.it/blogapuntate/MackenzieRosman.jpg Harry : http://www.ilmondodipatty.it/wp-content/uploads/2012/06/thumb-1D-harry-styles.jpg (anche se penso che gia sappiate come sia fatto xD )

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 3 ***


Mi guardo allo specchio , faccio un respiro profondo,scendo le scale e.....
 
<< Karen , sei stupenda >> dice Louis guardandomi con una faccia tipo questa '' O.O '' 
<< è vero , sei davvero bellissima >> niall mi prende la mano e mi fa fare un giro sul posto e io puntualmente arrossisco.
Dopo svariati complimenti dei ragazzi prendiamo la macchina di zayn e arriviamo davanti ad una casa dove stavano dando una grande festa per l' inizio
dell' anno scolastico.
entrando, appoggio la mano sulla schiena di niall,che mi precede, per non perdermi visto che c'è una marea di gente ma, come mi distraggo un attimo non vedo più
nessuno dei ragazzi. Inizio ad agitarmi perché è ormai una mezz'oretta che non ho tracce di loro quindi mi viene l' idea di cercarli al piano superiore.
Apro la porta di una camera ma appena accendo la luce per vedere se c'è qualcuno , vengo spinta dentro violentemente da qualcuno che non riesco a vedere bene in faccia perché è incappucciato.
<< ti prometto che se non urli finirà presto >> piano piano si mette sopra di me e cerco di spingerlo via con tutta la forza che ho. inutilmente .
<<lasciami stare , ti prego >> dico con le lacrime agli occhi 
<< fammi prima divertire un po >> inizia a slacciarmi la zip al lato del vestito mentre ,contro la mia volontà,mi bacia il collo violentemente.
Sento la sua mano passarmi sotto la gonna fino ad arrivarmi alle mutande. Sono ancora vergine e non voglio perderla sta sera e non in questo modo ma mi sento paralizzata, non riesco a fare niente se non urlare sperando che qualcuno accorra.  
Appena in tempo la porta viene spalancata e per mia fortuna vedo zayn,Liam e Louis scaraventare quel ragazzo a terra e Harry e niall venirmi ad aiutare ed abbracciare vedendomi in lacrime , per poi andare ad aiutare gli altri a picchiare il ragazzo.
mi riportano a casa e mi aiutano a sdraiarmi sul letto dato che i lividi che mi aveva lasciato quel bastardo mi facevano malissimo  e dopo essersi accertati che sto bene, se ne vanno e mi lasciano sola in camera con mio fratello che si sdraia sul letto abbracciandomi.
quando passa una mano sul mio viso, per asciugarmi le lacrime mi accorgo che sono piene di graffi e sangue così con le poche forse che ho vado a prendere fazzoletti e disinfettante e inizio a medicare le ferite , ridendo anche per alcune smorfie di dolore sulla sua faccia a causa del bruciore provocato dal disinfettante.
Nel frattempo Harry si addormenta stringendomi ancora tra le sue braccia e io penso ininterrottamente a Niall. perché penso a niall ? perché se lo penso mi brillano gli occhi? perché dopo tutto quello che è successo questa sera penso a quel biondino??... la soluzione è una sola : MI SONO INNAMORATA 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 4 ***


Mi sono già svegliata da un pezzo ma manca solo mezz'ora al suono della sveglia che indica l' inizio del mio secondo giorno di scuola.
Decido di alzarmi e andarmi a lavare e di lasciare Harry dormire ancora per quei 30 minuti rimanenti , se lo merita .
Mi metto dei vestiti a caso e scendo le scale per andare a prendere qualcosa da mettere sotto ai denti , mi vengono in mente le orribili scene 
di ieri sera che , però, vengono interrotte dal suono insistente del campanello.
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo davanti quei quattro splendidi ragazzi che con dei grandi sorrisi stampati in faccia mi chiedono se sto bene .
<<allora Karen? stai meglio sta mattina?>> dice liam 
<< si , sto molto meglio , infatti volevo ringraziarvi per ieri sera, se non ci foste stati voi non so cosa mi sarebbe successo>>
<<dai, non ci pensare! piuttosto dove è Harry?>>  chiede louis con un aria abbastanza perplessa.
<<Harry è disopra che dorme , ora lo vado a svegliare >> dico , ma liam, louis e zayn mi precedono salendo le scale e lasciandomi sola con Niall 
che nel frattempo era andato a rovistare nella dispensa per cercare qualcosa da sgranocchiare .
Mi siedo in sala e in meno di 5 secondi arriva il biondino con la bocca piena e si accomoda accanto a me continuando a fissarmi con un sorriso ebete 
<< che c'é ?>> mi giro verso di lui ridendo per la faccia buffa che ha in quel momento 
<< niente, è solo che sei bellissima >> sorrido imbarazzata a quelle parole .
Nessuno, a parte Harry , mi aveva mai detto quelle parole e sentirselo dire da un ragazzo come quello è davvero uno shock.
passiamo circa tre minuti di imbarazzo che , per fortuna , vengono interrotti da mio fratello che scende le scale gridando di muoversi perché 
è tardi.
Ci avviamo alla macchina di zayn per poi andare a scuola , naturalmente con 10 minuti di ritardo perché il moro aveva paura che accelerando 
avrebbe rovinato la sua auto nuova  e i suoi capelli si sarebbero spettinati -.-''
dal momento che sono entrata in classe dopo dieci minuti dal suono della campanella devo subirmi occhiatacce e ramanzine da
parte della prof ,che scommetto che mi odierà per tutto l'anno .
Dopo due pesantissime ore di inglese, suona la campanella della ricreazione e io mi dirigo al solito posto,con tutti e cinque i ragazzi , mi siedo su un muretto
e ascolto poco interessata i discorsi dei ragazzi che parlano delle ragazze che si portano a letto, fino a quando Niall si avvicina con disinvoltura e si 
siede accanto a me
<<karen , senti .. ehm... volevo chiederti .. ehm .. bé .. sì .. vorresti uscire con me?..ovviamente solo da amici.. per conoscerci meglio >> Oh mio dio! e se fosse davvero
interessato a me? che faccio ?accetto o non accetto?
<< ehm.. si , mi farebbe molto piacere >> dico arrossendo visibilmente 
<< perfetto , allora oggi pomeriggio alle 16.00 da starbucks ! >> mi sorride e se ne va .
Finite le ore di scuola torniamo a casa e io mi rinchiudo in camera per decidere cosa mettermi (http://weheartit.com/entry/27026299
ma mi vesto solo alle 15.30 per non subire l'interrogatorio di Harry,a lui l'avrei detto all'ultimo minuto così non potrà fermarmi.
Così alle 15.30 precise vado a vestirmi e scendo in sala per dare la notizia a Harry.
<< Harry io esco con niall  >> mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia
<< con chi esci tu ?? >> fa una faccia sbalordita 'O.O' ( per rendere l'idea)
<< ora non posso parlare, sono in ritardo>>  detto questo chiudo la porta facendo in tempo solo a sentire 
il "ne parliamo dopo" di mio fratello.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 5 ***


ciao ragazze ,  volevo dirvi che questa storia non la continuo più e ne ho iniziata una nuova , se passate mi rendete feliiiiiiice feliiiiiiice .. e mi raccomando , recensite ;)  

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1301241  <------- è questa .. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1105788