Questo era il mio sogno

di GiorgyGioFF1D
(/viewuser.php?uid=195426)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 6 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 2 ***


L'indomani mattina mi svegliai più felice e potete immaginare il perchè presi istintivamente il cellulare , avevo un presentimento, infatti vi erano ben 5 messaggi nei quali c'era scritto pressapoco lo stesso testo : “Ciao , scusa se ti disturbo , questo è il mio numero … “ poi c'erano i nomi dei ragazzi quindi uno da Liam , uno da Louis, uno da Harry e uno da Zayn che mi avevano lasciato il loro numero. Il sensto messaggio era di Harry che mi aveva scritto “Ciao , di nuovo io, volevo solo chiederti a che ora entri ed esci da scuola ? Così, per sapere , buona giornata . I ragazzi ” Wow che bello mi avevano scritto! Risposi immediatamente con gli orari richiesti e incominciai la giornata come tutte le altre , oggi era una giornata speciale : ci avrebbero comunicato il luogo e la data della gita di classe , non vi ho ancora detto niente ?! Bhe scusate , io frequento il primo liceo Linguistico , che ovviamente ho scelto per 'coltivare' le mie conoscenze linguistiche.
Ad ogni modo mi ero informata e la gita si sarebbe svolta in Inghilterra , che fortuna , proprio ora che avevo conosciuto i ragazzi da 'vicino'!
Ma comunque non speravo in niente di che … cioè loro erano moooolto impegnati e figuriamoci se si mettono a perdere tempo con una ragazzina in gita.
Ad ogni modo ero felice di andarci , oltre al fatto che sarebbe stata una grande emozione da vivere con le mie amiche , avevo sempre desiderato visitare la Gran Bretagna e l'Irlanda ma non sono mai potuta andarci perchè i miei 'preferivano i posti caldi' . Pfft che vita …
Tutte le mie amiche avevano già chiesto ai loro genitori , gentilmente avvisate da me , se potevano prendere parte alla gita e ovviamente , questi ultimi avevano confermato. Mi sentivo euforica , non mi importava più di niente , non mi importava più della puttanella (scusate il termine) di turno che rompeva , non mi importava del fatto che Andrea (il mio ex) cercasse di riappacificarsi , non mi faceva niente , nessuno dolore ! E mi chiedevo con il sorriso stampato come 5 ragazzi 'comuni' potessero farmi tutto questo bene!
Ok , lo ammetto , mi vantavo un po' con le mie amiche e diciamo ce per farmi perdonare quel pomeriggio le invitai a casa mia per conoscere i ragazzi , prima dovevo avvisare uno di loro e dirgli di stabilire un orario in cui i ragazzi si fossero trovati tutti a casa e disponibili per fare una video chat tutti insieme , se per loro andava bene è ovvio!
Così prorposi a me stessa si mandare un messaggio a Harry all'uscita di scuola , l'avrei mandato volentieri a Niall ma … mi vergognavo troppo!
Entrammo a scuola , ci sedemmo nei gelidi banchi ma eravamo tutti felici perchè eravamo consapevoli che avremmo perso minimo due ore per questa cosa della gita. Così mi voltai verso i banchi dietro e cominciammo tutti a chiacchierare tra noi in attesa della professoressa.
Lei arrivò con la sua aria di rospo bagnato (?) e con la sua voce stridula gridò :
«Buongiorno Ragazzi! Tutto bene ?»
Tutti in coro rispondemmo con voce svogliata, alzandoci in piedi:
«Buongiorno professoressa »
«Allora ragazzi ...» così cominciò una lunghiiissima predica su quello che si doveva e che non si doveva fare in gita scolastica , poi in fine comunico tutto quanto e si decisero le camere ovviamente io e le ragazze scegliemmo la stanza insieme.
Uscimmo da scuola verso l'una , avevo appena preso il cellulare quando mi arrivò un messaggio proprio da Harry , sembrava quasi telepatia! Mi scrisse:
“Hey , come va ? Sei uscita vero ?! “
E io risposi:
“Ciao Harryyy <3
Tutto bene , voi? Si , sono uscita non preoccuparti, volevo proporti una video chat tutti insieme questo pomeriggio tu e i ragazzi e io e le mie amiche che ne dici ?”
Harry non rispose con un messaggio ma mi chiamò direttamente :
«Giorgia, ciao , volevo dirti che la tua idea ci piace molto ! Facciamo alle 5 di questo pomeriggio? » in sottofondo si sentivano le risa dei ragazzi Niall gridò 'Ciaoo Giorgia' con la sua voce angelica io rimasi immobile con le guance rossastre e una faccia imbambolata
« Ti saluta Niall » disse Harry pensando che non avessi sentito dopo un po'.
Io tornai sulla terra e dissi :
« Si avevo sentito , salutalo anche da parte mia »
« TI SALUTA ANCHE LEI» gridò sturandomi un orecchio
«Per noi è perfetto alle 5 ragazzi» dissi io
«Ok allora a dopo» rispose Harry
«ciaoo » dissero in coro
«Ciao ragazzi» e chiusi la chiamata .
Andai dalle ragazze e comunicai loro la notizia ci dammo appuntamento a casa mia all'ora prestabilita!
-----------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Allora , inzio con lo scusarmi se non è molto interessante o lungo come il precedente , ma oggi mi sentivo poco bene e mi sono connessa solo per scrivere il capitolo e per parlare un po' con i miei amici online ... il prossimo sarà meglio promesso ;D
Giorgia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 3 ***


«Oddiooooo ma ci credi ? Io no , ancora non ci credo oddio oddio oddio» gridava Alice per tutto l'autobus.
Io mi facevo piccola piccola nelle spalle con le guance rosse perchè tutti ci guardavano come due pazze anche se quella che stava sclerando era solo lei.
«Alice , lo sò è bellissimo ma ti prego calmati stiamo facendo una figura di merda!» le dissi sottovoce prendendola per un braccio
«Ma chi se ne importa!» fu la sua risposta.
Si, lei era una ragazza a cui non importava il giudizio della gente , e questa era una virtù che le avevo sempre invidiato perchè io avevo il costante terrore del giudizio altrui e per questo non avevo l'autostima molto alta.
Quindi lei continuava a strillare come una pazza e io presi il cellulare in mano per fare la figura della normale , misi della musica bassa e infilai le cuffie.
Sentii il solito cinguettio e sobbalzai sul sedile , Alice si avvicinò come un razzo : era Niall!
Il mio cuore batteva a mille all'ora , stavo per svenire ... il messaggio era:
"Ciao Giorgia <3
Quindi oggi ci sarà la nostra seconda video chat (insieme a tutti gli altri) , sono felice :D
Certo potevi dirlo a me ... cioè , non che mi dispiaccia che tu parli anche con gli altri del gruppo ma ... vabbè lascia stare che è meglio xD
Ci sentiamo dopo . Baci Niall"
Io mi affrettai a rispondere
"No No Niall ti prego non ti offendere io avrei voluto scriverti è solo che ... avevo paura di disturbarti o che tu non volessi sentirmi ,ecco!"
Aspettai la sua risposta ma non mi ero accorta che ero quasi arrivata alla mia fermata e dovevo scendere ,così diedi un bacio sulla guancia ad Alice e mi avviai verso casa.
Avevo un peso sullo stomaco enorme , avevo davvero paura di averlo offeso !
Sapevo quanto posse dolce Niall e come fosse sensibile , e se davvero ci fosse rimasto male ? Bhe non me lo sarei mai perdonata !
Ma arrivò un nuovo messaggio , presi subito il cellulare , ero così frenetica che quasi non lo buttavo per terra . La sua risposta fu:
"Ma figurati , non potrei mai essere arrabiato con te :3
E non preoccuparti , tu non mi disturberai mai , anzi , vorrei parlare sempre con te , stai diventando speciale"
Avevo le lacrime agli occhi , urlai dalla gioglia , e un bambino restò scandalizzato ma per una volta non mi importava!
Certo , chissà a quante ragazze lo aveva detto Niall e non significava chissachè ma cavolo non capita tutti i giorni che un ragazzo così ti dica che sei speciale!
Tornai a casa saltellando (si , proprio saltellando) e traumatizzai altre tre persone lungo la via xD
***
Erano le 16.55 il mio Skype era acceso ovviamente e stavo aspettando le ragazze.
Suonò il campanello , erano loro tutte perfette , tutte curate !
«Wow ragazze vi siete scatenate con le cure di bellezza a quanto pare , non sapevo di dare un ballo reale a casa mia !» dissi ,
Loro mi fecero la linguaccia entrando una per una e salendo ,senza nemmeno aspettarmi , le scale fino alla mia camera.
Eravamo sedute tutte in circolo davanti al PC ,aspettamo fino alle 17.10 e non ci speravamo più...
«Forse se ne sono dimenticati» disse Sofia
« O semplicemente hanno avuto da fare e ci stanno per avvertire con un messaggio» proseguì Alice
«Oh andiamo ragazze , hanno di meglio da fare non credete ! Io non ci spero più , dai andiamo al parco a divertirci» disse pessimistica Wiktoria e si alzò diretta verso la porta
« No!»  dissi io bloccandola con un braccio « Aspettiamo , io credo in loro!»
Le ragazze annuirono e Arianna mi diede una pacca sulla spalla
«Ok , Ok ma non restate troppo deluse quando ... » Wiktoria non fece in tempo a finire che lo schermo si illumino e apparve la video chiamata dai ragazzi , tutte cominciammo a urlare come pazze
«Ok ritiro tutto» disse lei sedendosi come un razzo.
Risposi alla chiamata , c'era solo Niall con il fiatone davanti allo schermo che teneva una mano sul petto e faceva grandi respiri
«Hei , Niall respira , cosa è successo , come mai così stanco? » gli chiesi
«Noi ... abbiamo trovato un incidente in macchina ... i ragazzi stanno arrivando ... io sono sceso dalla ... macchina e ... ho corso fino qui per ... chimarvi ... Uffff *sospiro* » mi rispose lui
« Oh che dolce che sei Niall » dissi con una voce commossa , lui arrossì lievemente.
Ad un certo punto vedemmo la porta dei ragazzi spalancarsi lasciando entrare una luce accecante e i riccioli di Harry (e anche il suo corpo) entrare nella stanza con delle enormi buste seguito dai ragazzi. Tutti avevano il fiatone come se avessero corso per le scale , cosa che probabilmente avevano fatto.
«Ragazzi!» urlai e sentii un gemito di emozione provenire dalle ragazze
« Ciao ... Giorgia» dissero loro
Dopo che si furono ricomporti , e dopo aver bevuto un po' d'acqua passai alle presentazioni
«Alora ragazzi queste sono le mie amiche , Arianna, Sofia , Alice e Wiktoria » mentre dicevo i loro nomi le indicavo per far capire chi di loro corrispondesse al nome.
«Piacere ragazze» gridarono i ragazzi in coro con facce compiaciute.
Parlammo per ore poi decidemmo di fare una specie di pigiama parti così chiesi ai miei genitori se le mie amche potevano restare a dormire (lei ovviamente accettò u.u) e poi queste ultime chiamarono per avvertire.
Iniziai il discorso della gita ...
«Ragazzi , sapete che la settimana prossima verremmo lì a Londra in gita scolastica?! »
« No problem , venite a stare da noi ! » disse Harry
«Harry non credo che possano stare con noi , sono in gita scolastica » gli fece notare Liam
« E cosa significa ?! non possono stare con noi ?! »
«NO HARRY!» disse Zayn
«Ma perchèèèè ?? » chiese lui con una voce da bambino capriccioso
« Te lo spiego dopo » disse Louis accarezzandogli i riccioli poi aggiunse rivolto a noi
« È un po' tardo quando si parla di ragazze non ci fate caso! » ridemmo tutti in coro tranne Harry che fece finta di offendersi ma poi anche lui si unì alle risate di gruppo.
«Comunque ragazze , potremmo farvi un po' da guida no ? tanto avrete un giorno libero per girare la città ! » disse Liam
«Si ne abbiamo due » risposi entusiasta
« Sono una settimana rimarrete?»chiese Harry sottovoce tenendo una faccia triste ma la domanda era retorica quindi nessuno rispose
«Il resto dei giorni potremmo "accidentalmente" trovarci dove vi trovate voi ! » propose Niall
« Si , mi piace questa coincidenza » dissi e risimo ancora un po'
«Allora è tutto deciso u.u» disse Louis.
Continuammo a parlare tutto il pomeriggio , poi andammo a cena , ma poi la conversazione continuò visto che avevamo lasciato la web accesa.
Era quasi ora di andare a dormire allora andammo a "turno" in bagno per andarci a mettere il pigiama , ma "guarda caso" io rimasi sola con Niall mentre tutti gli altri erano nei bagni delle rispettive case a cambiarsi.
«Guarda caso ci lasciano sempre da soli» disse Niall con tono ironico
«Già» risposi accennando un sorriso
«Senti , io voglio darti la buona notte in un modo un po' speciale ma non voglio farlo davanti agli altri perchè altrimenti cominciano a prendermi in giro»
«Ok» dissi io riventando tutta rossa
Ci fu un silenzio un po'imbarazzante che durò solo pochi secondi ma che sembrò un eternità
«Buonanotte principessa , fai sogni d'oro» riprese lui e mi mandò un bacio con la mano
Io feci finta di prendere il bacio e di portarlo al cuore poi dissi:
«Buonanotte mio principe»
Arrossimo tutti e due e ci guardammo sorridendo , poi entrarono le ragazze e io mi sbrigai a riportare la mia faccia normale e Niall fece altrettanto , rientrarono anche i ragazzi così anche io e Niall ci andammo a cambiare.
Dopo altre chiacchiere i ragazzi ci diedero la buonanotte e ci dissero :
«A domani ragazze , fate sogni d'oro»
«Anche voi»  rispondemmo e io chiusi il computer nello stesso momento in cui lo faceva Harry.
Noi ragazze restammo alzate tipo un altra oretta a parlaredi ciò che era successo poi ci addormentammo tutte intorno al PC nei sacchi apelo come se in quel modo i ragazzi ci fossero stati più vicini.
------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Bene ragazzi e ragazze , questo capitolo come vi ho detto è stato un po' più interessante ma certo non posso dirvi tutto quello che succederà in gita qui altrimenti che gusto c'è ?!
Bene , posso solo dirvi continuate a seguirmi , e scusate per gli eventuali errori grammaticali che avrò sicuramente fatto xD
Giorgia

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 4 ***


Passò così una seettimana , passò moolto il fretta (fortunatamente).
Con i ragazzi ci sentivamo tutti i giorni e ci scambiammo tra noi i numeri di telefono così se per esempio Harry voleva chiamare Alice non doveva chiedere a me.
Era la sera dell'ultimo giorno la mattina dopo (alle 4 ç_ç) sarei partita per prendere l'autobus con la classe e dopo un ora sarei arrivata all'aereoporto dove avrei dovuto aspettare ,probabilmente , altre due ore per il Check-in!
Stavo preparando la valigia all'ultima ora ... era mio solito!
Mia madre mi aveva preparato una lista per essere sicura di non scordare niente , io mettevo le mie cose dentro le valigie mentre spuntavo con una matita ogni cosa. Ad un certo punto squillò il telefono , era Niall , non aveva nemmeno visto tutto il nome , mi ero fermata alla foto , mi stava per prendere un infarto , cominciai a girare per tutta la camera sussurrando 'oddio mio è lui ,è lui' poi capii che ,magari, era il caso di rispondere cosìpresi il cellulare e risposi.
«Hei principessa ... come va?»
«Niall , c-ciao tutto bene tu?» li dissi con voce tremante
«Tutto perfetto , domani vieni qui» mi rispose
«Già , che bello non vedo l'ora di arrivare»
«Che fai ora ?»
«Preparo le valigie xD»
«Adesso ? Non dovrebbero essere già pronte da un po' ?? »
«Bhe , si, ma sono fatta così xD preparo tutto all'ultimo secondo»
«AHAHAHAH se è per questo anche io» rispose ridendo
Parlammo per un po' mentre io mettevo dentro le cose.
Quando finii avevo riempito due valigie e un borsone , nemmeno dovessi andare lì per due anni.
«Hey , non dovresti andare a dormire ? Harry mi ha detto che parti alle 4 di mattina»
Guarda la sveglia e vidi che era tardissimo
«Cavoloooo , è vero , grazie Teso... Niall »
Niall si schiarì la voce impercettibilmente ,probabilmente aveva caapito che lo stavo per chiamare Tesoro xD.
«Di niente ,piccola! Buona Notte , ci sentiamo domani»
«Notte Principe» .
Andai dai miei genitori e gli diedi la buonanotte , poi mi precipitai sotto le coperte e mi addormentai subito.
L'indomani (?) mi alzai alle 2.30 , il sole stava sorgendo , così colsi l'occasione e feci una foto da postare su Istagram.
Mi lavai in fretta e mi vestii , si , dormivo in piedi ma ero così emozionata che sembravo un razzo , mamma e papà avevano insistito per accompagnarmi tutti e due nel piazzale di raduno anche se sembravano due zombie a quell'ora.
Mi truccai velocemente , mettei solo un filo di matita , il mascara e poco fondotinta per nascondere la stanchezza.
Indossavo i soliti Jeans stretti con una T-Shirt con la bandiera inglese e le Converse bianco panna come la maglietta (dove non c'era la bandiera ovvio).
Misi il giubetto fuxia fosforescente (leggero) che adoravo perchè anche se era estate la mattina tirava un po' d'aria fresca.
Arrivati nel piazzale scesi come un razzo dall macchina e corsi ad abbracciare le mie amiche che mi corsero , a loro volta, in contro. Cominciammo a strillare come delle pazze e ci abbracciamo un altra volta , mi aiutarono con le valigie e le misimo nel portavalige dell'autobus.
Le insegnanti ci chiamarono tutti e dissero che era ora di partire.
Avevo le lacrime agli occhi come mia madre , si ero felice di andare a Londra ma amavo la mia famiglia e non ero stata mai più di tre giorni così lontana da loro. Mia madre e mio padre mi abbracciarono e mi baciarono la fornte e dopo avermi fatto mille raccomandazioni e avermi promesso una miriade di chiamate mi lasciarono andare.
Feci un sacco di foto per Istagram e non eravamo ancora partiti xD
Nell'autobus ci mettemmo tutte vicine nei 5 posti alla fine dell'autobus (non sò come fossimo riuscite ad impossessarcene)
e fecimo baldorie (?) cantando canzoni con il resto della classe.
«Dionisiiiiiiii, Strefiiii,Mariantoniiii,Brunelliiii» chiamavo a gran voce i miei compagni e compagne per parlare.
Cambiammo porto una 50ina di volte , come si fà nelle gite di solito, ma alla fine arrivammo in aereoporto.
Lì non c'erano posti a 5 quindi decidemmo chi doveva stare vicino a chi.
Io ovviamente , mi misi vicino ad Alice e vicino al finestrino per fare taante foto.
Caricare le valigie fu la cosa più divertente oltre all'imbarco. ALice mi fece una foto magnifica mentre salivo sulla scala per entrare nell'aereo con lo sfondo dell'alba che publicai immediatamente.
Purtroppo ci addromentammo tutti , non si sà perchè , sembrava un mortorio , tutti a dormire xD.
Quando mi svegliai mancava un ora all'arrivo (quindi dormii un ora) la classe era sveglia ma Alice dormiva ancora , la svegliai.
Accesi il cellulare per fare qualche foto , ancora non avevo visto il panorama quindi mi affacciai e vidi una vista magnifica restai a bocca aperta alice si voltò e cominciò a sentirsi male così la feci rigirare dall'altra parte.
Feci una foto e poi vidi le notifiche di istagram, Niall aveva messo mi piace alla mia foto(quella dell'imbarco) e aveva commentato:
"Questo è il mio nuovo sfondo :3 " io cominciai a ridere come una isterica e quando le ragazze videro il commento capirono tutto xD , la professoressa mi aveva presa per pazza LOL.
Dopo un botto di tempo la signorina disse al microfono :
«Stiamo per atterrare , si prega i gentili passeggeri di spegnere ogni strumento elettronico e di allacciare le cinture»
Tutta la classe si scatenò in urla e applausi.
Scendemmo dall'aereo e ritirammo le valigie , uscimmo dalla porta principale e ci stavamo dirigendo verso l'albergo quando ci fermarono 5 ragazzi tutti coperti , con gli occhiali da sole e dei cappelli ci si avvicinarono e ci abbracciarono vigorosamente . Io pensai 'wow che bella accoglienza che hanno gli inglesi' poi sentii ,dal ragazzo che mi stava abbracciando, l'inconfondibile voce ...
«Giorgiaaa , oddio sei davvero qui non ci credo»
«Niall ? Niall !»
Non avevo bisogno di conferma , lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia, la mia testa era sul suo petto , sentivo il suo calore , il suo profumo , poi mi soffermai sul suo battito , era accellerato , dopo circa due minuti ci staccammo e ci guardammo engli occhi , la professoressa interruppe quel momento magico dicendo
«Ragazze , tutto bene , conoscete questi signori ?»
«Si professoressa , non si preoccupi sono nostri cari amici» disse Arianna dando una pacca sulla spalla di Louis che le stava accanto.
«Bhe allora questi cari amici potrebbero guidarci all'Hotel Garden»
«Hotel Garden ? Siete all'Hotel Garden ? Non ci credo è vicino la nostra casa xD» disse Zayn
«Wow che fortuna!» disse Wiktoria guardandolo negli occhi persa.
I ragazzi guidarono il pulman con la loro macchina e arrivati in Hotel ci aiutarono a sistemarci.
Niall , ovviamente non mi si toglieva di torno , non che mi dispiacesse, e mi aiutò a disfare le valigie.
------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Spero tanto che vi piaccia D:
Grazie a tutti i lettori e scusate per ieri
Giorgia

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 5 ***


Così i ragazzi ci accompagnarono fino al nostro albergo "scortandoci" con la loro macchina.
Arrivati la professoressa gli diede il permesso di accompagnarci in camera anche se al'inizio fece un po' di storie , così ci aiutarono a sistemarci. Io ,Arianna , Alice , Wiktoria e Sofia stavamo insieme ,ovviamente. Così sistemammo tutti i vestiti nei cassetti e posizionammo le valigie alla fine dell'armadio, fatto questo io mi buttai sul mio letto (che avrei dovuto condividere con Alice perchè c'erano un letto a due piazze e tre a una piazza e mezza) , era davvero morbido , avevo voglia di dormirci sopra , non mi accorsi nemmeno che tutti se ne erano andati e che stavo lì da sola con Niall.
Lui si butto con "delicatezza" accanto a me e mi fece prendere un colpo perchè stavo per chiudere gli occhi e domire , io ero girata verso destra in un lato e lui era a pancia in su con le mani dietro la testa.
«Sei felice di essere qui?» mi chiese
«Tantissimo ,sopratutto che tu sia venuto (con i ragazzi) a darci il benvenuto pensavo che tu avessi troppi impegni per m... noi» dissi correggendomi subito e mi girai verso di lui
«Io avrò sempre tempo per te piccola» disse guardandomi negli occhi. I suoi occhi sembravano fatti di ghiaccio , erano bellissimi , stavo navigando in quegli occhi.
Poi mi ripresi e dissi:
«Grazie ...» appoggiai la mia mano sulla sua pancia e lui la prese. Mi avvicinai a lui e appoggiai la mia testa al suo petto , sentivo il suo cuore battere veloce e la mano che teneva la mia sudare. Mi lasciò la mano e si asciugò sulla sua maglia ridendo
«Non mi dà fastidio la tua mano sudata» dissi e lui mi diede un bacio sulla testa.
Ci guardavamo negli occhi quando entrarono Harry e Alice spalancando la porta , io un po' per lo spavento , un po' per nascondere quello che stavamo facendo (?) mi tirai a sedere di colpo e così fece Niall.
«Oh scusate , ho interrotto qualche cosa ??» disse Alice guardando Harry che ridacchiava e con voce malizziosa.
«No No non preoccupatevi , stavamo per venire» disse Niall guardandomi e sorridendo dolcemente
«Ceeerto Niall ! » disse Harry
Niall si riinfilò la felpa con il cappuccio e gli occhiali e passando dalla porta per uscire diede uno schiaffo sulla testa di Harry.
Pranzammo insieme nel ristorante dell'Hotel con tutta la classe e poi visitammo un po' la chittà con i 5 ragazzi che ci seguivano come cagnolini. «Ragazzi ma non avete da fare ?? siete delle star ! Avrete sicuramente di più da fare che stare con una classe ad una stupida gita» disse Arianna «Niente è più importante di voi» disse Loui sossurrandole all'orecchio «Già , è vero» disseropoi tutti in coro. ----------------------------------------
ANGOLO AUTRICE:
Scusate il ritardo ma in questi giorni tra saggi e compiti non ne posso proprio più.
Spero vi piaccia , vi adoro tutti <3
Giorgia.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 6 ***


Finite le visite tornammo all'Hotel e arrivò il momento di salutare i ragazzi. «Bhe eccoci qui » disse Harry
«Domani abbiamo un'intervista alla radio ragazze quindi ...» aggiunse Liam un po' dispiaciuto.
«Non fà niente » disse Sofia stringendogli la mano.
Io la guardai interrogativa , che cosa mi ero persa ?!
«S-si , poi comunque ci sentiremo per telefono o via messaggi» aggiunsi guardandola ancora così , lei si limitò a fare spallucce.
«Allora a domani» disse Niall guardandom quasi aspettando qualche cosa , anche io lo guardavo nello steso modo , personalmente stavo valutando se abbracciarlo , sorridergli , stringergli la mano ecc. e probabilmente lui faceva la stessa cosa. Dopo secondi che sembravano anni mi avvicinai incerta a lui. Niall mi prese impercettibilmente la mano tirandomi a sè e mi baciò dolcemente la guancia chiudendo gli occhi.
Harry ridacchio compiaciuto e abbracciò alice e le ragazze.
Niall dopo un po' abbandonò la mia guancia (?) e mi sorrise lasciandomi andare la mano.
Cazzo il suo sorriso era magnifico!
Riprendendomi un po' dallo shock provocatomi dal suo sorriso salutai gli altri ragazzi con un abbraccio, con loro non mi sentivo in imbarazzo.
Ci ritirammo all'interno dell'edificio salutandoli con la mano e andammo ognino nelle rispettive stanze e noi 5 andammo insieme ovviamente.
Le ragazze andarono a prepararsi per la notte ed Alice ne approfittò per parlarmi da sola.
«Allora ...» disse aspettando che io parlassi
«Si ok , mi stò innamorando di Niall , veramente !» dissi con faccia rassegnata . Tutte le directioner sono innamorate di uno dei ragazzi ma generalmente hanno un ragazzo nella vita , per così dire, reale (?) visto che i ragazzi non sono così raggiungibili.Ma l'amore che io provavo per Niall era più che platonico, era amore vero!
«Bhe , non ti arrabbiare volevo solo sapere da che parte del letto dormivi» disse lei ironica.
«Sono felice perchè secondo me anche lui prova qualche cosa per te che va oltre al "carina" » aggiunse dopo una breve risata.
«Dici ?» le chiesi con voce speranzosa , lei annuì e mi abbracciò sorridendo «Ora seriamente da che parte dormi?» aggiunse tornando serissima , io risi e la presi a cuscinate.
«DESTRAAA!» gridai con voce soffocata dal cuscino che mi aveva fiondato in faccia ridendo.
Le ragazze uscirono tranne Sofia e capii che era il momento di rigirare la frittata (?) e affrontare lo stesso discorso fatto con Alice anche con lei , più o meno.
«Allora , Sofiettina cara...» iniziai una volta in bagno guardando Alice ,che si trovava dietro di me, con assenso.
«La tua mano si è intrecciata con quella di Liam mi sembra » dissi infilandomi il pigiama e legandomi i folti capelli in una coda per lavarmi i denti.
«Si , e allora ??» chiese con voce giocosa
«Bhe non ci dici niente ?!» le dissi dandole una fiancata per farmi spazio davanti al lavello.
«Bhe non è che potevo gridare nel mezzo della gita 'hei ragazzi mi sono fidanzata con Liam Payne' non credi ?!» rispose con area non curante mentre si asciugava la bocca da cui aveva appena sputato dentifricio. Io rimasi scioccata con lo spazzolino in mano e Alice rimase immobile mentre si infilava i pantaloni del pigiama.
«Che c'è ? che ho detto?» disse Sofia spostando il suo sguardo dal me alla mia amica con voce preoccupata.
«FIDANZATA? Ti sei fidanzata con Liam ? pensavo che ... oddio che bello» dissi saltandole addosso per abbracciarla.
«Ma ci sei o ci fai? » mi chiese spiritosa
«Se una ragazza si tiene per mano con un ragazzo cosa può significare se non che stanno insieme?!» aggiunse abbracciandomi forte ugualmente.
Io accorgendomi della mia stupidità risi senza controbattere e Alice fece la stessa cosa infilandosi prima i pantaloni e poi aggiungendosi all'abbraccio. Così ci lavammo i denti e andammo a dormire.
Ci eravamo disposte così:
Io e Alice nel letto matrimoniale (eravamo le migliori amiche del gruppo) e le altre nei tre letti.
***
Il giorno dopo mi svegliai un po' triste perchè ero consapevole del fatto che non avrei visto i ragazzi.
Ci alzammo alle 7 per prepararci e alle 7.30 eravamo già di sotto a fare colazione con il resto della classe.
Quel giorno avremmo visitato il British Musium e la National Gallery.
Così la prof. ci diede appuntamento alle 8 nel piazzale dell'albergo e ci diede il tempo per finirci di preparare e preparare gli zaini con l'occorrente. Arrivammo al British e la guida ci accolse calorosamente.
Arrivati dentro cominciò a parlare ... una parlantina infinita calma e lenta che ti faceva addormentare:
«Aperto nel 1753, è uno dei più importanti musei del mondo: comprende un'enorme collezione di oggetti storici e contemporanei, che coprono più di 50000 anni di storia dell'umanità.
Con le sue 10 sezioni offre una panoramica completa della storia dell'arte: le opere di maggiore interesse sono i Marmi di Elgin, le mummie egizie, la Stele di Rosetta e il Tesoro di M... » eccetera eccetera eccetera.
Finalmente finnimmo quell'agonia ed era ora di pranzo. Ci fermammo in un delizioso parco lì vicino e mangiammo della pizza comprata lì. Poi mi arrivò un messaggio da Niall *-*
'Hey intervista finita , che bello .Ma non penso che potremmo venire lì, comunque dove siete ??'
'Non preoccuparti ci sentiamo dopo , ora stiamo andando alla National Gallery , com'è andata l'intervista ??'
'Benissimo grazie , divertiti , ti voglio bene <3'
'Grazie , Anche io <3'.
La Prof. ci chiamò a raccolta e dopo aver fatto l'appello andammo tutti al museo.
Stavamo aspettando la guida dentro il museo quando senntii qualcuno prendermi lo zaino che portavo appoggiato su una spalla , non feci nemmeno in tempo a rendermene conto che il furfante se lo stava già portando via. Gli corsi dietro gridando ' heyyy il mio zaino' la professoressa mi lasciò andare , cioè mi venne dietro , non correndo , ma mi venne dietro lasciando la classe all'altra insegnante.
«Heyyyyyyyyyyyy lascia il mio zainoo» gridai correndogli dietro , mi stupii di me stessa per quanto correvo veloce.
Scesi le scale due a due e mi ritrovai nel piazzale.
«Heyyyy quel tizio ha rubato la mia borsa» siddi continuando a correre.
Un ragazzo che si trovava un po' più avanti cominciò a rincorrere l'uomo finchè non lo prese per un braccio trascinandolo a terra e prendendo lo zaino, il ladro lo tratteneva ma alla fine lasciò la presa e scappò.
«Ecco il tuo zaino» disse il ragazzo con il fiatone porgendomi lo zaino. «Oh , grazie mille mi hai salvato la vita» risposi
«Non sei di qui vero ?!»
«No, sono in gita scolastica»
«Si sente che non hai l'accento di qui ... hai un accento Italiano ?»
«Si , bravissimo»
«Io sono Mark»
«Io Giorgia»
«Anche tu stavi al museo io ci stavo andando »
E mi riaccompagnò dentro ... io lo feci conoscere alle mie amiche e fecimo amicizia.
------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Spero vi piaccia :D
Giorgia

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1078038