Dark nights and dark days

di hp_in_my_heart
(/viewuser.php?uid=164733)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1) Notte Oscura ***
Capitolo 2: *** 2) Tradimento ***
Capitolo 3: *** 3) Disperazione. ***
Capitolo 4: *** 4) Salvezza. ***
Capitolo 5: *** 5) Pericolo. ***
Capitolo 6: *** 6) Angoscia. ***



Capitolo 1
*** 1) Notte Oscura ***


Salve! Ecco il primo capitolo di questa raccolta! Spero vi piaccia, ci vediamo in fondo per le NDA, un bacio.
Disclamer: I personaggi, per loro fortuna, non mi appartengono ma sono proprietà di JK Rowling e di chiunque ne detenga i diritti ( non io, sigh). La storia non è scritta a scopo di lucro o per infrangere copiright.




1) Notte Oscura.

La stanza era lunga e stretta, simile alle altre che avevano usato per i loro incontri segreti.

 Era assolutamente priva di ornamenti e, naturalmente, fredda. C’era solo un piccolo camino acceso, nella parate di fronte al grande letto dalla coperta  verde-argento. 
Aspettò Bellatrix sdraiato sul letto, e quando entrò, bendata, era già pronto per il loro incontro. Lei era solo l’amante da amare senza amore. Seguì i suoi movimenti. Non ne dimenticò nessuno. Solo per lussuria. L’amore è una cosa per i deboli, pensò. Terminato l’atto mandò via Bellatrix  limitandosi a salutarla con un  cenno del capo e un’occhiata.
 
  •  
  • NDA
  • Sinceramente, la prima volta che ho scoperto questo pairing ho pensato "bleah!" e ho creduto di non riuscire a scrivere niente su di loro. Su Internet ci sono varie discussioni molto interessanti dedicate all'argomento, dalle quali mi sono fatta l'idea che l'unico modo in cui questi due potessero stare insieme è una mera relazione carnale. E, a quanto pare, non ho avuto tutti i torti (vedere il pairing Bellatrix/Rodolphus). Ringrazio tantissimo l'organizzatrice del contest  per i prompt, sono bellissimi e offrono moltissima ispirazione! Alla prossima!                        per     
  • Il contest lo trovate qui: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10247061&p=1&tid=afa392aad7b387bddda6ae5eacf4ee154e6b45f6f8bca857f053d33eb9471595 
  •  
  •  
  • Ritorna all'indice


    Capitolo 2
    *** 2) Tradimento ***


    Dunque, eccomi qui con il secondo capitolo di questa storia! Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate...Ci vediamo in fondo per le NDA, un bacio
    Credits: i personaggi appartengono a JK Rowling e a chiunque ne detenga i diritti. La storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma solo per divertimento. 




    Tradimento.

    Non poteva crederci; da quel giorno avrebbe spento il suo cuore per sempre. Vedere Ron che baciava Lavanda le faceva schifo, a lei, la so-tutto-io che per tutti non avrebbe mai potuto fidanzarsi.  Si costrinse a lasciare la Sala Comune col cuore che le batteva forte. Lo sapeva, non aveva senso star lì a torturarsi sognando di essere al posto di Lavanda.  Si sentiva tradita, anche se non si erano detti niente. E la nausea saliva. Si faceva liquido sotto le palpebre. Diventava lacrime che rapprese perché non scendessero a riaccenderle il cuore.  Quel cuore rotto in mille piccoli pezzi

    NDA bene, come forse si è capito, questa drabble è ambientata al sesto anno, quando Ron bacia Lavanda ed Hermione è gelosa, anche se non lo avrebbe ammesso neppure sotto tortura. Quindi, questi sono i suoi pensieri appena prima di far assalire Ron dallo stormo di canarini. Ergo, tra i personaggi avrebbe dovuto esserci anche Harry, ma visto che sono i pensieri di Hermione, non mi sembrava corretto inserire anche lui.





    Ritorna all'indice


    Capitolo 3
    *** 3) Disperazione. ***


    Salve! Lo so, è il secondo capitolo che pubblico in due minuti, però devo pubblicare ora che ho tempo, altrimenti quando mi rivedete? Come sempre, ci vediamo in fondo per la NDA!
    Disclamer: i personaggi appartengono a JK Rowling e a chiunque ne detenga i diritti. La storia non è stata scritta per infrangere copyright o altro, ma solo per divertimento.


    3) Disperazione.

    Narcissa Black era semplicemente l’ombra di se stessa. Era costretta a vedere la distruzione della sua famiglia ogni giorno;  Lucius aveva perso la grazia del Signore Oscuro e a Draco era stato ordinato di uccidere Silente… Era destinato a fallire.
    Non poteva salvarli… Per Lucius era  troppo tardi. Per Draco aveva potuto solo stringere uno stupido Voto Infrangibile, che non lo avrebbe comunque salvato da nessuna maledizione che qualcuno gli avesse rivolto contro.
    Odiava guardarsi allo specchio, perché sicuramente non avrebbe riflesso la sua immagine, ma quella di uno scheletro. Si era ridotta a essere lo scheletro di lei stessa.
     
     
    Nda: Anche questa drabble è ambientata al sesto anno, come si evince dalla menzione del Voto Infrangibile: Stavolta, a rivelarci i suoi pensieri e la sua condizione è, appunto, Narcissa Malfoy, distrutta dalla disgregazione della sua famiglia.















     

    Ritorna all'indice


    Capitolo 4
    *** 4) Salvezza. ***


    Buongiorno! Eccomi con un nuovo capitolo di questa raccolta...come sempre, le NDA sono in fondo  al capitolo! Buona lettura!
    Disclaimer: I personaggi appartengono a JK Rowling e a chiunque ne possieda i diritti. La storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma solo per divertimento.


    4) Salvezza


    Stavo uscendo da Azkaban, eppure non ero felice.
     E come avrei potuto esserlo, quando sapevo benissimo che mia madre sarebbe rimasta in quel posto orrendo al posto mio?
    La mia anima assomigliava a un terreno pieno di crepe perché bisognoso d’acqua. Era lei la mia acqua, e ora sarebbe morta.
     Mi veniva voglia di urlare e piangere, ma mi trattenni; a mio padre non piaceva che  mostrassi debolezze in pubblico.
     Perciò me ne andai a capo chino, protetto dalla Polisucco e, suo malgrado, da mio padre.  Ma lo stava facendo per lei, non per me.
     E  bruciava come un’orrenda ferita.

     


    NDA: Dovendo scrivere su Barty Crouch JR, ho scelto di utilizzare questo episodio, che è quello che mi ha colpito di più di tutta la sua storia. Forse pubblicherò qualcosa, sempre riguardo a questo momento, anche dal punto di vista di sua madre,un  giorno o l'altro. Ma non divaghiamo... Il momento è quello in cui il giopvane Barty, avendo assunto le sembianze della madre grazie alla Pozione Polisucco, esce da Azkaban. Spero  che vi piaccia!






    Ritorna all'indice


    Capitolo 5
    *** 5) Pericolo. ***


    Salve! Rieccomi a postare un nuiovo capitolo di questa storia! Ci vediamo in fondo per le NDA! Baci
    Disclaimer:  I personaggi presenti nella storia, per loro fortuna, non mi appartengono e la storia non è stata scritta a scopo di lucro.



    5) Pericolo.

     
    Un giorno Dio creò la bocca di Bellatrix . E’ lì che gli venne quell’idea stramba del peccato. Non era sempre stato così peccaminoso, colpevole.
    Un tempo era una persona tranquilla con pensieri normali.  Proprio di lei doveva invaghirsi? Rischiava la vita per questo! Il Signore Oscuro non avrebbe mai permesso che un suo inferiore toccasse il suo giocattolo –perché era questo il ruolo che Bellatrix ricopriva nella vita del Lord, ne era sicuro…
    Perciò sentì il suo cuore perdere un battito e poi accelerare quando il suo Signore gli comunicò che la sua sposa sarebbe stata, incredibilmente, proprio Bellatrix.

    NDA
    Ecco qui i pensieri di Rodolphus Lestrange su Bellatrix e il Signore Oscuro. Ho usato a modo mio la tradizione delle famiglie nobili di combinare i matrimoni, decidendo che, essendo Voldemort il capo dei Mangiamorte, organizzi lui i matrimoni tra i membri. Spero vi piaccia e mi perdoniate questa sorta di "licenza poetica"









     
     

     

    Ritorna all'indice


    Capitolo 6
    *** 6) Angoscia. ***


    Salve a tutti! Sono qui per pubblicare un nuovo capitolo di questa raccolta. ci vediamo in fondo per le NDA! Enyoj!
    Disclamer: I personaggi (buon per loro !) non mi appartengono e la storia non è stata scritta a scopo di lucro,ma solo per divertimento dell'autore (che poi sarei io e dei lettori.
    Credits: la frase " Stava lì, come una candela accesa in un granaio che brucia " è una citazione da Alessandro Baricco e l'ho inserita perchè era il prompt da usare per questa drabble.

                                                     6) Angoscia.

    Sentì Bellatrix urlare “Stupeficium!” poco lontano da lui; forse per questo si girò, o forse perché aveva un brutto presentimento. Vide Sirius cadere oltre il velo.
    Sembrò che cadesse per secoli, mentre invece erano passati solo pochi secondi quando pregò Lupin, che era corso a consolarlo, di salvare il suo padrino. Ma quando Lupin gli disse chera ormai morto, tutta l’angoscia del mondo lo sommerse. Stava lì, come una candela accesa in un granaio che brucia. Altrettanto colpevole, o almeno così pensava. E, di sicuro, altrettanto divorato dal dolore, se non dalle fiamme. Ma si riprese e urlò vendetta.

     
      NDA
    Dunque, ecco qua l'episodio della morte di Sirius, ma forse si era già capito... Il personaggio, nel caso fosse un pochino più difficile da indovinare, è Harry, quindi questi sono, secondo me, i suoi pensieri e le sue emozioni alla morte del padrino. Spero vi piaccia!
                   

    Ritorna all'indice


    Questa storia è archiviata su: EFP

    /viewstory.php?sid=1106948