Don't fall in love again

di All Time Is
(/viewuser.php?uid=179927)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Progetti e confessioni ***
Capitolo 2: *** Mika's secret ***



Capitolo 1
*** Progetti e confessioni ***


CHAPTER ONE
 

- J, corri! Guarda chi è arrivata! - Ryan urlava dal soggiorno. Qualcuno era arrivato a far visita e Jacky non voleva vedere nessuno, era troppo stanco per via del tour ormai finito e non riusciva nemmeno a stare in piedi.
- Jacky Casey Vincent, per l'amor del cielo, vuoi muovere quel culetto da chitarrista sexy e venir a salutare?! - Questo era Mika che lo chiamava a gran voce. Erano molto amici, si volevano un gran bene ed erano come fratelli.
- Si Mika, arrivo... - Non voleva uscire dalla sua stanza ma doveva farlo, almeno avrebbero smesso di rompergli le scatole.

Scese le scale e si ritrovò davanti una creatura bellissima. Lunghi capelli neri dalle sfumature verdi, occhi color nocciola intenso, un sorriso da far paura e un corpo da mozzare il fiato... una visione, insomma! Era la sorella di Derek, ma non ci assomigliava quasi per nulla a lui.
- Ciao Jacky, è un piacere poterti rivedere. - Fece lei, salutando con la mano il chitarrista imbambolato.
- Oh ciao Cher.. è un piacere anche per me. - Jacky diventò paonazzo ma si ricompose subito.
Dopo tutto, lui era il grande Jacky Vincent, colui che non mostrava altro che indifferenza.
- E quindi tu vorresti venire con noi al mare, giusto sorellina? - Domandò Derek alla sorella.
- Aww, si. Voglio godermi la vita dei Falling in Reverse caro, sarà divertentissimo, no? - Sorrise felice Cher, guardando i ragazzi e soffermandosi su Jacky che si era seduto sulle scale.
- Mah, per me è okei, voi che dite? - Chiese Mika ai ragazzi.
- Perché no? Per me non ci sono problemi, e poi Ronnie non c'è nemmeno con noi al mare, quindi spettano a noi le decisioni! Derek è anche d'accordo dato che sei sua sorella quindi... Jacky che dici? - Disse Ryan mordendo un biscotto.
Jacky fissò i ragazzi, poi lei e la sua bellezza. Era incantevole.
- Si, io sono d'accordo. - Confermò salendo di nuovo in camera senza degnare di un saluto gli altri.

Dopo essersi allontanato dai ragazzi e sentito la porta d'ingresso chiudersi, si stese sul letto con la faccia immersa nel cuscino. Che gli stava succedendo?!
Era la prima volta che Jacky si sentiva così e nemmeno lui sapeva come si sentiva, era tutto un casino di sentimenti che si buttavano l'uno addosso all'altro senza dargli tregua un attimo.. e tutto è cominciato da quando era entrata Cher nella sua vita professionale.
Lui non aveva mai avuto una relazione, ma era stato innamorato una volta. Quella fu la prima ed ultima volta per lui.
Non voleva più saperne di ragazze, di amore e di tutte queste cose. Voleva vivere la sua carriera fino all'ultimo, godendosi ogni attimo che la sua vita gli dava.

- Hei amico, posso entrare? - Mika bussava alla porta e aspettava una risposta dall'amico.
- Si, entra pure bro. - Si alzò dal letto e si mise a sedere fissando il pavimento.
- Jacky, cosa c'è che non va? Non vuoi che Cher venga con noi? - Il giapponese sapeva che c'era qualcosa che non andava nell'inglesino, ma voleva che fosse lui stesso a confessarlo.
- Mangia sushi a tradimento, ho paura di essermi innamorato della sorella di Dè. Era da tantissimo che non la vedevo, e appena l'ho vista lì, in tutto il suo splendore, mi sono sentito esplodere il cuore.. come in Saw, uguale identico. E non voglio. - Stava per scoppiare a piangere davanti all'amico, ma si trattenne e si limitò ad abbracciarlo forte forte.

 Eccomi qui con una nuova storia, stavolta completamente Falling in Reversiana (?).
Spero che vi piaccia.
(Nessuno dei personaggi mi appartiene, purtroppo. E' tutto frutto della mia fantasia e dell'aiuto delle melodie che ascolto mentre scrivo)
Recensite! :D
Isyes 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Mika's secret ***


Chapter 2 ~ Mika's secret
 
Mika capiva cosa provava Jacky per la ragazza perché era la stessa cosa che provava lui per il chitarrista, ma faticava ad ammetterlo persino a sè stesso.
Il bassista si era preso una cotta per Jacky e non voleva che una ragazzina di 17 anni potesse prenderselo e portarlo via da lui. Era una cosa inaudita per Mika, che amava Jacky più di ogni altra cosa al mondo, persino più dei suoi capelli, dei tatuaggi, dei suoi muscoli e del suo aspetto esteriore.  Ma non poteva dire a nessuno di questa passione che provava per lui o i suoi compagni di band l'avrebbero preso in giro. Ma lui non sapeva del passato di Ronnie con l'ormai ex bassista della sua vecchia band, ovvero con Maxwell Scott Green. Aveva paura dei giudizi, ancora nel ventunesimo secolo c'erano discriminazioni contro gli omosessuali e questo non faceva di certo onore al genere umano. Povero Mika, non sapeva più cosa fare e non ce la faceva più a vedere l'amico ridotto in quelle condizioni per via di una mocciosetta.
Doveva far qualcosa e intanto che ci pensava Jacky si era addormentato con la testa sulle sue gambe, dormiva beato come un bambino.
Al giapponese si sciolse il cuore per la tenerezza della situazione, ma spostò delicatamente la testa del ragazzo sul cuscino, gli accarezzò i capelli e uscì dalla stanza senza far rumore, sospirando poi arrivato alle scale dopo aver chiuso la porta della stanza. Jacky era il suo unico amore e sognava di essere ricambiato da lui più di quanto sognava di incontrare i Dir En Grey. Però non poteva costringerlo ad amarlo, quindi sarebbe rimasto nell'ombra con il suo cuore sanguinante per tanto, troppo tempo.
Mika odiava dire "per sempre". Per lui era sciocco, nulla dura per sempre, nemmeno il suo rosso di capelli! Preferiva dire che il tempo sarebbe stato tanto o troppo, ma mai per sempre.


Scusate tanto l'attesa, ma ho dovuto pensare affondo a ciò che potevo inserire in questo capitolo e morale della favola, ho deciso di parlare di Mika. La storia girerà appunto su tre personaggi principalmente, Jacky, che è il protagonista, Cher e Mika, che sono i personaggi secondari. Mi spiace non averlo precisato nel primo capitolo, ma mi è venuta solo adesso l'ispirazione di una storia simile e quindi ho dovuto sballare il copione. Spero che vi possa continuare ad appassionare come mi sto appassionando io!
Kees kees. Isyes
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1107562