Just a dream

di Allie1D_
(/viewuser.php?uid=179645)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chriss ***
Capitolo 2: *** Jazzy ***
Capitolo 3: *** L'incontro ***
Capitolo 4: *** Harry ***
Capitolo 5: *** L'abbraccio che aspettavo ***
Capitolo 6: *** Grazie ***
Capitolo 7: *** Louis ***
Capitolo 8: *** Il bacio ***
Capitolo 9: *** Pre-Partenza ***
Capitolo 10: *** Partenza ***



Capitolo 1
*** Chriss ***


E' una giornata buoia, fuori piove e fa freddo ma non importa, ho bisogno del mio albero.
 
E' il mio luogo preferito e vengo quì tutti i giorni a pensare. 
 
Da quando è morto mio fratello non parlo più con nessuno, lui è morto in un incidente in macchina, ero li con lui e l'ho visto morire davanti ai miei occhi. 
 
Fin da piccola venivo considerata una ragazza brutta e antipatica, me ne stavo tutti i giorni in un angolino a guardare i miei compagni di classe giocare. 
 
Non mi piace stare in mezzo alla gente. 
 
E' il 12 settembre e domani inizia la scuola, i miei pensieri vengono interrotti da una goccia d'acqua che cade sul mio naso a patatina. 
 
Corsi a casa dove mi aspettavano le solite urla dei miei genitori e i pianti di mia madre, corsi in camera mia e chiusi la porta a chiave in modo che nessuno mi avrebbe sentito piangere, per il dolore dei tagli che mi facevo sui polsi. 
 
Mi taglio per dimenticare tutto il dolore che ho nel cuore. 
 
Mi buttai sul letto e iniziai ad ascoltare i miei idoli, loro sono gli unici che mi fanno sentire viva, gli One Direction, parti One thing, quella canzone mi faceva sognare ogni volta che la ascoltavo. 
 
Sono alta 1.60 m, ho i capelli neri e gli occhi marrone scuro, mi chiamo Chriss, vivo a New York e la mia vita fa schifo. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ok ragazzi questa è la mia prima FF, spero che piaccia e se vi va lasciate una recensionee

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Jazzy ***


Sono le 6 del mattino e devo prepararmi per andare a scuola, è il mio primo giorno, mi misi la mia maglietta preferita e i jeans neri, i miei genitori dormono ancora così mi diressi a prendere il treno che mi avrebbe portata a scuola.Mi misi le mie wesc e parti subito One thing, arrivata a scuola cercai la mia classe "1".
Chriss: "Perfetto questa scuola è grandissima e mi sono già persa."
?:"Tranquilla ti ci abituerai", disse una ragazza più alta di me, aveva i capelli lunghi e ricci. "In che classe sei?" 
Chriss: "1" 
?:"Wow siamo in classe assieme vieni andiamo", mi prese per il braccio e iniziò a correre per il corridoio, si vedeva che era una ragazza allegra; non conoscevo nessuno ma pensai subito "questa rompipalle diventerà la sicuramente la mia migliore amica". Arrivate in classe avevamo tutti gli occhi puntati addosso, d'altronde avevamo il fiatone. Ci sedemmo nei due banchi in fondo, e notai subito un gruppetto di ragazze, una era abbastanza bassa e magra, si notava a chilometri che era il "capo", una bionda, bassa con gli occhi azzurri e un'altra alta con i capelli tinti di un rosso fuoco. Durante le lezioni, Jazmyn, si, si chiamava così, dice che posso chiamarla Jazzy, insomma non la smetteva di parlare, stavo impazzendo e quello era soltanto il primo giorno. Aveva delle Sneakers nere con i lacci viola con dei pantaloncini in jeans, una maglietta nera con scritto "keep calm and swag it on" e un cappellino della new era con il logo degli Sleeping. Adorava il viola e si vede che è una fan pazza di Kellin Quinn. Scoprimmo di avere le stesse passioni, il canto e l'hip pop. Ad un certo punto però entrò qualcuno...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'incontro ***


Era una ragazza alta, mora con i capelli corti, con delle nike verdi fosforescenti, jeans neri e una maglietta stretta dei Bring me the horizon e un cappellino identico a quello di Jazzy solo che il suo era bianco e verde. Ho pensato subito che fosse un maschiaccio come me e Jazzy, si sedette accanto a me e Jazzy iniziò a farle le stesse domande che fece a me. Si chiamava Jay. Siamo subito diventate amiche, con loro riuscivo a parlare liberamente, ma non me la sentivo di parlare di mio fratello, d'altronde non l'avevo ancora detto a nessuno. Scoprii che abitano tutte e due vicine a me, mi promisero che sarebbero state con me nel bene e nel male, a quel punto suonò la campanella e ritornammo a casa insieme, ma io non ci tornai subito, volevo ritornare al mio albero e così feci. Questa volta vidi un ragazzo che non avevo mai visto prima, aveva i capelli ricci alla Harry Styles, alto moro, portava un paio di nike nere, i pantaloni sotto il sedere blu (cheap monday) e una maglietta neri. Aveva degli occhiali da sole, sembrava che li avesse messi apposta per non farsi riconoscere, non riuscii a riconoscerlo. Non si era accorto di me d'altronde è come se fossi invisibile per i ragazzi. Mi misi ad ascoltare musica e a scrivere su un pezzo di carta le parole, non mi ero accorta però che stavo cantando ad alta voce e sicuramente ero diventato viola perchè lui mi stava guardando e intanto sorrideva, aveva un sorriso perfetto, i suoi denti erano bianchi come il colore delle nuvole, era semplicemente un ragazzo perfetto ma troppo per me. Si avvicinò a me, sentivo il cuore accellerare:
?: Hai una voce splendida complimenti 
Chriss: G-Grazie" gli risposi con un sorriso stampato
?: Piacere Chaz
Chriss: piacere Chriss, non ti ho mai visto da queste parti,ti sei trasferito?
Chaz: No, sono venuto a trovare alcuni amici
Chriss: Ah ok, io devo andare, ci si vede in giro, ciao
Chaz: Ehi, aspetta mi daresti il tuo numero?Magari usciamo qualche volta..
Chriss: Certo! Gli diedi il numero, e corsi a casa...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Harry ***


Stavo per andarmene quando sfoggia i suoi meravigliosi denti in un fantastico sorriso, stavo per sciogliermi, non avevo mai visto un ragazzo più bello di lui. 
Appena varcata la soglia di casa vidi una scena che mi face inorridire, mio fratello era in lacrime con il naso rotto,mio padre gli aveva appena tirato un pugno; soccorsi mio fratello mentre mia madre tratteneva a stento mio padre, non era un uomo violento ma quando si arrabbiava nessuno riusciva a calmarlo. 
Nonostante mio fratello avesse quasi 20 anni stava piangendo, ma non piangeva di dolore, ma per la delusione e anche io come lui ero delusa. 
Dopo un'ora di pianti riuscì finalmente ad addormentarsi, ero li con lui quando ad interrompere i miei pensieri fu la vibrazione del mio cellulare.
Era lui:
Chaz: ehi ciao Chriss sono Chaz ti va se domani ci vediamo al parco?Stessa ora di ieri.
Sorrisi come un ebete quando lessi quel messaggio.
Chriss: Certo, a domani.
Mi addormentai pensando al suo dolce sorriso.
Mi svegliai la mattina dopo ed erano soltanto le 5, così decisi di farmi una doccia. 
Mi asciugai i capelli e mi feci la piastra, non me la facevo mai in quanto i miei capelli erano già lisci di loro.
Mi misi un filo di matita, non ne usavo molta, ero già molto scura di mio. 
Siccome faceva abbastanza freddo mi misi la felpa della Coca-Cola con il pelo e i monkey blu stretti. 
Partii per andare a prendere le mie due nuove amiche e insieme ci incamminammo verso la fermata del treno.
Le ore passavano e io non vedevo l'ora di uscire da scuola per rivedere quello splendido ragazzo. Suonata la campanella mi fiondai a prendere il treno e appenai arrivai all'incontro lo vidi, in tutta la sua bellezza, era vestito come il giorno del nostro primo incontro, si girò e io ad un tratto non vidi più niente, ero svenuta. 
Al mio risveglio era li, davanti a me, non potevo crederci, Harry Styles era davanti a me.
Harry: Chriss svegliati ti prego!
Chriss: Oddio tu sei Harry Styles, perchè non mi avevi detto che eri tu?
Harry: Perchè non sapevo se eri una mia fan e temevo la tua reazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L'abbraccio che aspettavo ***


Chriss:" Io-io devo andare scusa ci vediamo", corsi via, era lui, non ci posso credere , il mio idolo era di fronte a me e io sono scappata come una stupida!
Harry: "No Chriss aspetta ti prego" riuscì a prendermi il braccio e mi attirò a sè in un abbraccio, sentivo i nostri cuori battere insime. 
Eravamo solo io e lui, nessuno avrebbe rovinato quel momento, avevo bisogno di abbracciare qualcuno da molto tempo, e stranamente lui riusciva a farmi sentire al sicuro, protetta da tutto e da tutti. 
All'improvviso iniziò a piovere, così lo presi per mano e insieme iniziammo a correre verso casa mia. 
Non avevo indumenti maschili, solo quelli di mio fratello:
Chriss: "stringimi la mano ti prego", lui non sapeva niente della morte di mio fratello così si limitò a stringermi la mano più che poteva.
La stanza odorava ancora del suo dolce profumo, adoravo il suo profumo, ogni volta che se lo metteva inondava tutta la casa perchè se ne metteva troppo.
Aprii il cassetto ancora in ordine, presi una maglietta a caso, era quella che gli portai dalla Spagna. 
Un brivido mi percorse la schiena, mi mancava e anche tanto. Mi girai per dare la maglietta a Harry, e rimasi di stucco a vederlo a petto nudo, le gocce d'acqua gli cadevano sugli addominali, è un ragazzo perfetto. 
Gli lanciai la maglietta e 
Chriss: "fai poco il figo styles" non so come ma quelle parole mi uscirono di bocca.
Harry:"ma io lo sono piccola"e mi fece l'occhiolino, diventai tutta rossa.
Mi fiondai sul divano e accesi la televisione, lui si sedette accanto a me e iniziò a fissarmi, mi consideravo una ragazza brutta per di più avevo tutti i capelli scompigliati per la pioggia. 
Eppure era li, non mi staccava gli occhi di dosso, mi sentii a disagio così, Chriss: "fuori non piove più, è meglio che tu vada, i miei torneranno a momenti".
Harry:"Ok, domani saresti libera?Magari ci vediamo". Chriss:"Non lo so ho molte cose da fare, magari un altro giorno"si avvicinò lentamente a me, stava per baciarmi, ma gli diedi una leggera sberla sulla guancia. 
Chriss: "smettila di provarci, non sono come quelle che ti porti a letto"e gli sbattei la porta in faccia.
Part Harry
Mi ha appena sbattuto la porta in faccia, incredibile, nessuno sbatte la porta in faccia a Harry Styles. 
Ribusso alla porta ma non mi risponde nessuno, sento dei pianti provenire da una stanza, molto probabilmente al secondo piano, vedo una scala, dovrei riuscire ad arrivare in quella stanza senza uccidermi.
Mi sento strano quando sono con quella ragazza, sento che potrei fare di tutto per lei, la prima volta che l'ho vista il mio cuore stava battendo così forte che penso che sarebbe esploso.
Sono riuscito ad arrivare alla finestra, fortunatamente aperta, la vedo, sta piangendo, ha una lametta in mano e si sta tagliando i polsi. 
Corro verso di lei e le tolgo quella lametta dalle mani
Chriss:"lasciami in pace, vattene anche tu come tutti gli altri!"
Harry:"no, io ci sarò sempre te lo prometto"

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Grazie ***


Quelle parole, non me le aveva mai dette nessuno, d'altronde tutte le persone a me care se ne sono andate lasciandomi sola. Lo conosco solo da poco tempo ma con lui mi sento protetta, mi trasmette felicità, il suo sorriso mi trasmette energia. Vedo tutto buio, sono svenuta di nuovo accidenti.
Infermiera:"ha perso molto sangue ma se la caverà, non mangia da giorni, vedete di farl
a mangiare, ma sopratutto non lasciatela mai sola potrebbe fare pazzie, mi raccomando"
Sentivo la voce di questa infermiera parlare con qualcuno, ma non sapevo chi, mi sentivo stringere la mano e sentivo dei ragazzi parlare.Apro gli occhi,vedo il suo sorriso, allora non stavo sognando,avevo davvero davanti a me Harry Styles, mi stava sorridendo. Mistropicciai gli occhi perchè mi sembrava si sognare, invece lui era li,accanto a me, vedevo altri quattro ragazzi e Jazzy e Jay. Ebbene si, in quella stanza c'erano i One direction i miei idoli, e non mi sembrava vero, Liam Payne,Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Sapevo tutto su di loro, Zayn era un ragazzo molto bello che si guarda tutto il giorno allo specchio, Liam ti sembra il ragazzo tranquillo invece, era pronto a divertirsi in ogni occasione, Louis ti fa ridere soltanto a guardarlo, e beh Niall è un ragazzo molto dolce sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi occasione.Niall mi guardava con quegl'occhi blu come il mare, cavolo se erano belli e molto probabilmente stavo arrossendo visto che mi fece un mega sorrisone.
Louis:"carota?"Mi misi a ridere come un ebete quando Harry gli diede un leggero schiaffo sulla guancia.
Harry:"sei sempre il solito Louis"
Louis:"almeno l'ho fatta ridere"
Chriss:"mi lasciate un momento con Harry?"
Louis:"certo, a dopo bella carota ♥"
Harry:"perchè fai tutto questo?"
Chriss:"per dimenticare"
Harry:"chi, o meglio cosa?"
Chriss:"mio fratello è morto qualche mese fa in un incidente in moto e sto cercando di dimenticare la mia infanzia"
Harry:"s-scusa, io non lo sapevo"
Senza pensarci un attimo mi fiondai su di lui e lo abbracciai, stavo piagendo.
Harry:"vedrai che passerà, ora ci sono quì io, ti aiuterò e non ti abbandonerò, è una promessa"
Chriss:"grazie Harry"gli stampai un bacio sulla guancia.A quel punto entrò l'infermiera dicendo che l'orario delle visite era finito.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Louis ***


*Parte Jazzy
Era da qualche giorno che Chriss e mi mancava vederla tutti i giorni, l'andavo a trovare quasi tutti i giorni ma non le parlavo molto perchè c'era lui, si chiama Louis Tomlinson, è un ragazzo alto, ha gli occhi di un azzurro mare, mi fa molto ridere con le sue battute.E' sempre vestito con le bretelle, gli risaltano molto il sedere, e con delle magliette a righe. Ch
riss mi aveva parlato molto di questi One direction, ha sempre detto che sarei stata molto bene con louis perchè entrambi ridiamo molto ed ad entrambi piacciono le carote. Quel giorno andai a trovare Chriss come al solito ma all'entrata dell'ospedale vidi Louis parlare al telefono, dio quanto era bello, aveva un sorriso stupendo, quando mi vide mi fece un sorriso che faceva invidia anche agli angeli.
Louis: "Ehi buongiorno splendore" lo sentivo ero diventata viola e molto probabilmente anche lui lo notò perchè si mise a ridere.
Jazzy:"Buongiorno anche a te, ma si può sapere perchè ogni volta che mi vedi ridi?"
Louis:" non lo so sinceramente, mi viene spontaneo, comunque vieni che Chriss ci sta aspettando"
Jazzy:" io prendo le scale"
Louis: "in ascensore facciamo prima, vieni"
Jazzy:"D'accordo" non gli dissi che però soffrivo di claustrofobia.
Dopo un po' di tempo l'ascensore si bloccò e io stavo leggermente andando nel panico.
Louis:"ora chiamo Harry vedrai che ci faranno subito uscire da qui"
Jazzy:"non te l'ha mai detto nessuno che negli ascensori il telefono non prende?"stavo impazzendo..
Louis:"ma come siamo simpatiche stamattina"e scoppiò a ridere.
Jazzy:"io sono sempre simpatica e smettila di ridere! Moriremo qua dentro me lo sento"
Louis:"guarda il lato positivo, morirai con una celebrità, comunque vedrai che usciremo di qui te lo prometto". Allargò le braccia, vedeva quanto ero agitata, mi ci fiondai dentro.Era l'abbraccio più bello che avevo mai ricevuto, mi sentivo protetta fra le sue braccia, mi staccai piano, le nostre labbra erano vicine, desideravo baciarlo con tutta me stessa..
*Parte Louis
I suoi capelli profumano di fragola, siamo vicinissimi, quanto vorrei baciarla, i suoi occhi sono belli come il sole, ad un tratto...
Ho avuto problemi con il capitolo precedente, non l'ho scritto io. Con questo colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Sara e spero che la mia storia vi piaccia (:

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il bacio ***


*Parte Louis
E' più forte di me, non riesco a resisterle, le nostre labbra si uniscono in un tenero bacio, le nostre lingue si intrecciavano, era un bacio stupendo. Ci staccammo dopo qualche secondo..
Jazzy:"E questo cosa significa?"
Louis:"significa che mi piaci carotina mia e che è dalla prima volta che ti ho vista che non faccio altro che pensarti"
Si accese la lucetta che indicava che l'ascensore aveva ripreso a funzionare e ci trovammo davanti Zayn che gridò Vas happenin?Quello sarebbe stato l'inizio di una grande storia, me lo sentivo. 
Per quanto riguarda Zayn, più lo guardavo e più capivo che c'era sotto qualcosa, avevo capito fin dall'inizio che le piaceva Jey ma non pensavo che il signorino sono figo e sono bello Malik si fosse innamorato, è come un fratello per me e non riesce a nascondermi niente. Devo dire che Jey è una bellissima ragazza, ma non sembra che provi qualcosa per Zayn. Eppure sembrano fatti per stare insieme, entrambi molto modesti, sicuri di sè, molto testardi e entrambi si guardano tutto il santo giorno allo specchio eppure sembra che lei non lo noti.
Chiesi a Jazzy di aspettarmi nella stanza di Chriss perchè dovevo parlare un attimo con Zayn, dovevo aiutarlo in qualche modo.
Zayn:"Bro, ho capito dalla tua faccia che sai già tutto, non ti si può nascondere niente eh?"
Louis:"Per questo mi chiamano Louis carota Tomlinson"
Zayn:"Bro per favore aiutami a conquistarla, non riesco a smettere di pensare al suo dolce sorriso, la desidero con tutto me stesso. Credo di essermi innamorato..Aiutami ti prego"
Louis:"Ehi calmati, ti aiuterò, ma lo sai tra due giorni partiamo per il tour e non abbiamo molto tempo, ci proverai quando torniamo altrimenti ci starete male entrambi". 
Zayn:"Grazie Louis, sei un amico e ti devo un favore"
Tornai da Jazzy che era insieme a Chriss, stava sorridendo, è così bella, quel sorriso mi mette troppa tenerezza, credo di essermi innamorato.







Eccomi con un nuovo capitolo genteee (?) comunque, ebbene si, la nostra carota si è innamorata :D
Anche Zayn si è preso una bella cotta per Jay lei ricambia?Lo scoprirete nella prossima puntata (?) 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Pre-Partenza ***



*Parte Chriss
Dopo qualche giorno ero di nuovo a casa e Harry mi veniva a trovare tutti i giorni, mia madre non è molto presente, lavora tutto il giorno con mio padre e mio fratello è ripartito per l'università ma comunque ci sentivamo tutti i giorni. Sono ritornata a scuola con Jazzy e Jay, vedevo tutti i giorni Harry, cercava di farmi sorridere sempre, ma quel giorno not
avo qualcosa di diverso in lui, era sicuramente successo qualcosa.
Harry: "Ehi Chriss, ti devo parlare"
Chriss: "Non farmi preoccupare, parla per favore"
Harry: "Parto"
Puff, il mondo in quell'istante mi cadde addosso.
Chriss: "Devi andare in tour giusto?"
Harry: "Come lo sai?"
Chriss: "Hazza sveglia sono una vostra fan so tutto di voi" non riuscii a trattenere le lacrime, mi avvolse in uno dei suoi abbracci che ti fanno sciogliere, dio quanto era bello!
Harry: "Ti chiamerò tutti i giorni te lo prometto, mi aspetterai vero?"
Chriss: "Harry mi hai aiutata tutto questo tempo, è il minimo che posso fare, non sei obbligato a chiamarmi tutti i giorni. 
Harry: "Non mi sento obbligato, lo sai che per me tu sei importante!"
Chriss: "Almeno posso accompagnarti all'aeroporto?"
Harry: "Certo, parto stasera alle 8"
Chriss: "Cazzo Harry sono le 4 non potevi avvisarmi prima?
Harry: "Adesso tu vieni con me" mi prese il braccio e mi portò in centro, mi fece entrare in parecchi negozio e mi prese molti vestiti. Mi arrivò un messaggio da parte di Jazzy dicendo che dovevamo raggiungerli da Starbucks, vedevo lei e Louis tenersi per mano, erano così carini, avevo già capito tutto quel giorno in ospedale, lei sprizzava energia da tutti i pori.
Arrivammo all'aeroporto dopo circa mezzora..
Chriss: "Ti aspetterò però tu non fare cazzate, mi raccomando, mi alzai in punta di piedi per dargli un bacio sulla guancia, (era decisamente più alto di me), ma con mia grande sorpresa, le nostre bocche si unirono in uno splendido bacio..Sentivo le farfalle sullo stomaco!
 
 
 
 
 
Eccomi con un altro capitolo gente, finalmente Hazza e Chriss si sono baciati, cosa succederà invece tra Zayn e Jay?
Lo scoprirete nella prossima puntata :D

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Partenza ***


Si sentivano di sottofondo i ragazzi che dicevano ohhh. Mi staccai leggermente e gli sussu
-Aspettavo da tempo questo bacio, ti aspetterò Harry, è una promessa
-L'aspettavo anche io da tempo se devo es
sere sincero, ora sei mia e la distanza non ci dividerà è una promessa.
*Parte Zayn
Le avrei detto quello che provavo, ora, quindi mi buttai
-Senti, io non ce la faccio più te lo devo dire, mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista!
Non mi fece finire di parlare che mi baciò, sentii le farfalle allo stomaco, sentivo che per lei sarei cambiato, sentivo che era la ragazza giusta.
-Idiota, quel ragazzo era mio fratello e si, mi piaci anche tu.
Vedevo Niall da solo, era l'unico del gruppo a non avere la ragazza, Liam invece era eccitato avrebbe rivisto Danielle e non vedeva l'ora di partire. Mentre ci dirigevamo al Check-in vidi le ragazze piangere, ma mi meravigliai quando vidi una lacrima scendere dal viso di Harry. Alla fine ci ritrovammo a piangere come due scemi, saliti in aereo ci arrivò un messaggio ognuno dalle proprie ragazze.
*Parte Harry 
Mi manchi già e vedi di non combinare casini, ci vediamo fra tre mesi.Chriss xx
Quella ragazza è proprio tenera pensai.
*Parte Chriss 
Mi sentii male, dovevo vomitare eppure non avevo neanche mangiato, mi sentivo veramente male, scappai in bagno ma molto probabilmente svenni.
-Chriss ti prego svegliati! Jay chiama un'ambulanza!
-Mi serve un'ambulanza all'aereoporto, la mia amica sta male!
Sentii qualcuno tenermi la mano, all'inizio pensai che fosse Harry, ma poi vidi mio fratello, era così bello, mi disse di reagire, ma non avevo forze, poi il buio totale..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1109068