Il tessuto del tempo

di aleanonimo
(/viewuser.php?uid=202139)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un aiuto inaspettato ***
Capitolo 2: *** Complicazioni ***



Capitolo 1
*** Un aiuto inaspettato ***


E' il giorno del compleanno di John,il giorno in cui John decise di cambiare il suo passato dopo essere andato nella casa dove morirono i suoi genitori per mano di un criminale,il giorno in cui trovò una capsula del tempo con informazioni sufficienti a scovare il criminale.
Ma la vendetta non avrebbe portato indietro i suoi genitori allora decise di cercare un modo per poter viaggiare nel tempo,determinato e motivato decise di entrare in una organizzazione segreta con informazioni su le tecnologie militari.
L'organizzazione segreta creata da Nathan, un uomo molto potente e molto ricco,senza un apparente motivo accettò John e gli disse '' guardati sempre le spalle da chi finge di aiutarti '' e gli disse che la macchina del tempo era collocata in alaska,un prototipo appena costruito,gli diede anche una scorta per difenderlo...dandogli anche un insegnamento su come scegliere le  giuste e sbagliate,gli disse '' nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare '' .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Complicazioni ***


 
Una volta raggiunta l'Alaska John si mise in viaggio,non convinto dell'aiuto di Nathan, indagò su di lui scoprendo,che era un suo parente,rimase a bocca aperta ed esclamò '' finalmente ho capito '' ma presto si accorse che in realtà la lezione che voleva insegnargli non era quella imparata,senza che John se ne accorgesse fu rapito e portato in un monastero dove gli insegnarono a combattere,dopo 1 anno lo liberarono con la saggezza e la conoscenza di cui necessitava ma ancora non capiva il perché di tutto ciò che gli stava capitando.
Cominciò a marciare verso la macchina del tempo,una volta raggiunta la usò e tornò indietro di 16 anni nell'esatto momento è riuscì a identificare il sicario e a salvare i suoi genitori,ma il sicario riuscì a fuggire,John allora tornò indietro nel tempo,si sconvolse a vedere il mondo in cui i suoi genitori erano vivi,era un mondo anche peggiore del precedente e John non sapeva che fare,sopprattutto perchè la macchina del tempo in Alaska non era mai stata creata,non era possibile rimediare al suo errore è apì ciò che gli aveva detto Nathan e capì il suo errore e la lezione che non aveva imparato,il tempo e le cose accadute non si possono modificare.
Il mondo da lui creato era un mondo di pestilenza e guerra in tutto il mondo,si rese conto di aver creato l'apocalisse,ma lui voleva ancora vendicarsi,l'assassino doveva essere fermato anche se non si poteva tornare indietro.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1112623