Il discepolo dell'apocalisse

di natsu_dragneel
(/viewuser.php?uid=202341)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** Magnolia ***
Capitolo 3: *** Fairy Tail! ***
Capitolo 4: *** Il dragon slayer di luce e ombra ***



Capitolo 1
*** prologo ***


“Ehi Acnologia quando mi insegnerai il nuovo incantesimo?” 

“Quando sarai pronto piccolo mio” 

“Non dimenticarti che me lo hai promesso!” 

“Non preoccuparti, verrà il momento, per ora devi solo aspettare il mio ritorno questo pomeriggio...”

“O-ok va bene!!” 

Quella mattina del 7-7-777, Acnologia aveva sentito un immenso e malvagio potere magico nelle vicinanze della sua tana.
Quel giorno tutti i draghi scomparvero eccetto lui,ma non era più l’Acnologia di un tempo,disprezzava ogni forma di vita
compresi gli umani che un tempo amava.
Quel giorno Uxior, il figlio adottivo di Acnologia, lo aspettò, ma il drago che considerava un padre, non fece mai più ritorno.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Magnolia ***


Era stanco e infreddolito,camminava da ormai quasi mille chilometri, ma non si era mai perso d’animo durante il lungo viaggio,sapeva che nel luogo dove si stava dirigendo avrebbe trovato altri dragon slayer che forse gli avrebbero potuto dire qualcosa di più sul mistero della scomparsa dei draghi.
Aveva spesso chiesto in giro, se anche solo per puro caso, qualcuno avesse visto un drago nero e tutti, quasi si fossero messi d’accordo, gli voltavano le spalle o negavano con un brusco movimento del capo, quasi come se stesse parlando di chi sa quale demonio.
Sentiva raramente il nome di quel drago che considerava un padre e tutte le volte era legato a qualche immane e tremenda sciagura.
Uxior non voleva minimamente credere che quello fosse il suo Acnologia, quel drago che tanto amava poteva mai essere diventato così malvagio?
A Magnolia forse avrebbe trovato le risposte che voleva. Certo il viaggio poteva durare anche molto di meno ma non si azzardava minimamente a mettere piede su un mezzo di trasporto,solo il pensiero gli faceva venire la nausea.
Salito in cima alla collina finalmente la città si stagliava in tutto il suo splendore davanti ai suoi occhi, ma non gli interessava visitare la città, Uxior cercava la gilda dal nome Fairy Tail caduta in decadenza proprio dopo l’attacco avvenuto sei anni prima da parte di quel Acnologia, che ormai Uxior non riconosceva più, all’ isola di Tenrou.
Giunto in città il ragazzo incominciò a chiedere informazioni ai passanti e così, si ritrovò di fronte ad una piccola e diroccata costruzione in legno, con un’insegna che recava il nome “FAIRY TAIL”.
Un po’ titubante Uxior si soffermò sulla soglia indeciso su ciò che doveva fare quando tutto d’un tratto dalle spalle una voce gli grido:
“allora ti decidi ad entrare o no?”
Uxior fece un sobbalzo e si voltò di scatto. Si ritrovò davanti un ragazzo e una ragazza più o meno della sua stessa età . il ragazzo che gli aveva urlato era leggermente più alto di lui aveva i capelli di colore rosa, tinta parecchio strana per dei capelli, indossava una sciarpa bianca a scaglie, un gilet ed un paio di pantaloni bianchi che arrivavano poco sotto le ginocchia.
La ragazza al suo fianco visibilmente dispiaciuta del atteggiamento di quello che sembrava essere il suo ragazzo era bionda con un vestitino giallo limone che me arrivava poco sopra le ginocchia e alla cintura teneva appesa una serie di chiavi, alcune argentate altre dorate.
“Uh…beh.. io in realtà.. beh..”
“Ho capito volevi visitare la gilda non è così? Beh il mio nome è Natsu. E tu come ti chiami?”
“Beh.. io mi chiamo Uxior” disse il ragazzo visibilmente spaesato.
“Beh allora ti decidi ad entrare si o no??”interruppe la ragazza.
“Te lo facciamo fare noi un giro per ambientarti non ti preoccupare!”disse Natsu
“O-ok!” disse Uxior felice di aver trovato i primi due amici in quella gilda.
 
 
 
 
Wow è la prima volta che uso l'angolo autore n.n
comunque amici e amiche che ne pensate della mia storia?? lo so sia il prologo che questo capitolo sono parecchio corti ma proprio per questo cercherò di scrivere di più ed aggiornare il più spesso possibile.
bando alle ciance chiunque abbia un dubbio o qualcosa del genere sulla storia non tardi a lasciare una domanda io risponderò il più presto possibile u.u
bene allora al prossimo capitolo!!
P.S. spero di non essere caduto nell'OOC ma perdonatemi è la mia prima stria infondo u.u

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fairy Tail! ***


“O-ok!” Disse Uxior, dopo la proposta del ragazzo dai capelli rosa,d'altronde era il suo sogno entrare a Fairy Tail. Natsu e Lucy passarono davanti a Uxior e spalancarono la porta d’ingresso della gilda. Anche se l’aspetto esteriore della costruzione lasciava poco all’immaginazione, Uxior si aspettava un regime di rigore e serietà, niente di più sbagliato!
Varcata la soglia Uxior dapprima, per poco, non si trovò coinvolto in una rissa tra un ragazzo mezzo nudo e un tizio enorme che continuava ad urlare “I COMBATTIMENTI SONO DA VERI UOMINI!!”, rissa alla quale però, inspiegabilmente, prese subito parte Natsu così tocco a Lucy continuare a mostrare la gilda al nuovo arrivato. Mentre i due andavano verso il bancone, Uxior notò una miriade di gente strana: una ragazza e quello che sembrava essere suo padre, tracannavano barili di alcolici a più non posso, una ragazza in armatura con i capelli rossi aveva incominciato a malmenare tutti quelli che si erano uniti alla rissa, cioè, quasi tutta la gilda, ed un tizio pieno di strani piercing sulla faccia, che intonava ballate poco credibili su un palco.
Le uniche persone normali in quella gilda erano una ragazza albina che serviva da bere al bancone, una minuta ragazzina dai capelli blu intenta a leggere un libro ed un’altra ragazzina che parlava con dei gatti con le ali.
“GATTI CON LE ALI!!” Gridò tutto d’un tratto Uxior a quella vista.
“Si! E parlano anche!” Rispose Lucy come se fosse una cosa normalissima.
“Ma c-come..perchè..”
“Beh propriamente non sono gatti,sono Exceed e vengono da un altro mondo chiamato Edoras.”
Uxior ammutolì a quelle parole detto con tale noncuranza da far sembrare tutto normalissimo.
Arrivati la bancone l’albina disse;:
“Buon giorno Lucy! Siete venuti un po’ tardi tu e Natsu oggi, cos’ è successo?”
“Oh nulla di particolare eravamo un po’ stanchi ieri sera…” Disse ammiccando un sorriso malizioso all’amica.
“E lui chi è?” disse Mirajane indicando Uxior
“ Te lo stavo per presentare, lui è Uxior, e lei è Mirajane la barista della gilda. Io e Natsu lo abbiamo trovato davanti alla porta, penso voglia entrare a far parte della gilda, non è così?”
“S-si.. in effetti..”disse Uxior in imbarazzo.
“Sono curiosa…da dove vieni Uxior?” chiese Mirajane.
“Beh… da molto lontano.. ho fatto un viaggio di circa mille chilometri per venire fin qui…”
“MILLE CHILOMETRI!! Wow, quanto tempo ci hai messo in treno?”
“Oh no… io ho un problema con tutti i mezzi di trasporto,per questo sono venuto a piedi..”
“Ehi Lucy hai sentito proprio come Natsu e gli altri! Non sarai mica un dragon slayer vero?
“Beh.. veramente lo sono..”Disse un po’ titubante Uxior.
“Lucy lo hai sentito dobbiamo presentarlo subito agli altri!”
“Ovvio!” disse Lucy con un sorriso raggiante sulle labbra.
“Ma prima portiamolo da Makarov,farà lui la presentazione!”
“Ehm..veramente io..”
Uxior venne interrotto da Lucy che lo prese per il polso, e lo trascinò mentre Mirajane attirava l’attenzione di Makarov.
Lucy si diresse di fretta e furia trascinando il povero Uxior dietro di se, sballottandolo a destra e a sinistra. Si fermò col fiatone di fronte ad un vecchietto e rivolgendosi a Uxior disse:
“Lui è il nostro master, Makarov!”
Uxior si sporse da dietro Lucy che ancora gli teneva il polso e guardò il minuto vecchietto.
Makarov, di rimando, squadrò il nuovo arrivato da capo a piedi:
occhi azzurro pallido, freddi come un pezzo di ghiaccio, in contrasto con i capelli leggermente lunghi e neri come la pece,i lineamenti del viso affilati, di corporatura minuta e leggermente più basso di Lucy,portava degli stivali di pelle neri,dei pantaloni pesanti neri e, una maglia rigorosamente nera ed un mantello, con ricamati sopra con lo stesso colore dei suoi occhi dei disegni che gli sembravano familiari, ma non seppe dire dove li avesse visti.
Il silenzio che si era creato venne spezzato da Makarov che disse:
“Beh non ti presenti??”
 “Oh! Mi scusi…mi chiamo Uxior e sono qui perché vorrei unirmi alla vostra gilda!” disseil novellino tutto d’un fiato.
“Bene, allora richiamiamo l’attenzione di tutti i presenti no? Ma prima vorrei sapere.. che tipo di magia usi ragazzo??”
“Beh.. sono un dragon slayer del-”
“Va bene così ragazzo!” lo interruppe Makarov.
“Tutti quanti fermatevi!!!!” urlò a squarciagola Makarov.
Tutta la gilda si fermò di colpo,tutti i combattimenti e le risse cessarono, tutti si voltarono verso il vecchietto.
“Oggi ho il piacere di annunciarvi l’arrivo di un nuovo compagno nella nostra gilda!! Il suo nome è Uxior ed è un dragon slayer!”
Alle ultime parole pronunciate dal master Natsu, la bambina che giocava con i gatti volanti, il tizio con le borchie sul viso ed un altro con le cuffie sulle orecchie sgranarono gli occhi, mentre, Uxior veniva portato dal master sul tavolo dove era salito per l’annuncio.
L’intera gilda esplose in un boato di ovazioni e la ragazza che stava bevendo col padre urlò:
“Offro un giro a tutti quanti!!!”
Tutti si misero a far festa,mentre, Natsu e gli altri che erano rimasti maggiormente sorpresi dalla notizia si precipitarono verso di lui.
Uxior fece appena in tempo a scendere dal tavolo, che Natsu gli si precipitò addosso con un sorriso a quarantadue denti colmo di gioia e gli chiese:
“Sei della prima, seconda o terza generazione di dragon slayer??”
“C-cosa?” Chiese Uxior visibilmente spaesato.
“Intendo dire se sei stato allevato da un drago o, hai una lacrima impiantata nel corpo come Luxus?” Disse,indicando il ragazzo con le cuffie.
“Beh..  io sono stato allevato da un drago..”
“E anche il tuo è scomparso il 7-7-777?”
“ No, il mio drago non è propriamente scomparso..”
“E dov’è allora??”
“ehm…” Uxior stava sudando freddo ma sapeva che avrebbe dovuto dirlo prima o poi.
“Vedete..ehm..il mio drago si chiama…Acnologia..”
“COSA!!!” Risposero all’unisono quelli che aveva capito che erano gli altri dragon slayer ,mentre, Makarov rimase in silenzio annuendo.
Natsu vedendo la reazione del master disse:
“Lei lo sapeva e non lo ha detto?!”
“In realtà non ne ero molto convinto neanche io,ma dopo aver visto i segni sul suo mantello  avevo iniziato a sospettare qualcosa dato che sono gli stessi segni che Acnologia aveva sul dorso, ma ora non ci sono più dubbi…”
“Come puoi essere stato addestrato da Acnologia!! Lui disprezza tutta la vita e in particolare gli esseri umani!” Sbotto Natsu contro il povero Uxior.
Il nuovo arrivato si era fatto piccolo, sotto gli sguardi strabiliati degli altri dragon slayer.
“Lui…non è sempre stato malvagio!” Disse Uxior nel sentir dire quelle parole contro quello che era stato come un padre per lui.
“Lui un tempo era buono…mi ha preso con se quando nessuno mi voleva, mi ha allevato come fossi suo figlio! Poi venne quel giorno…”
“Di cosa stai parlando! Quale giorno!?”
“Quel giorno che tutti i dragon slayer ricordano! Quella mattina mi disse che aveva sentito un potere magia molto malvagio nelle vicinanze e così si allontanò per controllare…ma non fece più ritorno da me.”
Natsu a quelle parole abbassò lo sguardo pensieroso, e lo stesso fecero il ragazzo con i bulloni sulla faccia e la ragazzina dai capelli blu.
Dopo qualche secondo Natsu alzò lo sguardo e disse:
“Scusami per il comportamento di prima, ma credo tu sappia cosa ha fatto Acnologia a questa gilda.”
“So tutto, ed ero venuto qui anche per porgere le mie scuse, per quanto possano servire.”
“Ehi!! Ma non ti ho ancora presentato gli altri! Allora,lei è Wendy la dragon slayer del cielo, lui è Gajil, dragon slayer del metallo ed io sono un dragon slayer del fuoco, siamo tutti e tre della prima generazione. Lui invece è Luxus dragon slayer del tuono di seconda generazione. Ma a proposito che elemento controlli tu??” Chiese Natsu con aria molto curiosa.
“Veramente io non controllo un vero e proprio elemento, e, penso sarebbe più facile farvelo vedere che spiegarlo a parole…”
“Allora mostracelo ora no?” Chiese Gajil insistente.
“In realtà preferirei farlo in un luogo all’aperto ed il più isolato possibile, dato che Acnologia mi abbandonò quasi subito non so padroneggiare molto bene i miei poteri, per questo sono molto instabili.”
“Una bella gatta da pelare!” Disse Makarov che aveva continuato ad ascoltare la conversazione.
“Potreste allenarlo voi!” disse improvvisamente Lucy che era rimasta alle loro spalle per tutto il tempo.
“Sarebbe un’ottima opportunità dato che voi siete dei dragon slayer molto più esperti di lui no?”
“Ottima idea Lucy!” Disse Makarov
Gajil e Luxus quasi all’unisono dissero:“Bah io non ho tempo da perdere con dei ragazzini!”E si allontanarono a grandi passi.
“Non farci caso, fanno così con tutti.”disse Natsu rivolgendosi a Uxior che era visibilmente a disagio.
“Ti aiuteremo io, Wendy e Lucy!” disse tirando la ragazza bionda per un braccio.
“C-cosa!! M-ma perché io!”disse Lucy.
“Beh non sei stata tu a suggerirlo? E poi sei più brava con i ragazzini di me!”
“ Allora è deciso! Ma verrà anche Erza con voi!” Disse Makarov, indicando la maga dai capelli rossi che prima stava malmenando i suoi compagni per farli stare buoni.
“M-ma perché anche Erza!” Chiese sbigottito Natsu.
“Dovrà supervisionare voi marmocchi durante l’allenamento mi  sembra ovvio!” Aggiunse Makarov.
“Perché hai qualche obbiezione Natsu?” Chiese la stessa Erza, che aveva sentito l’ultima parte della conversazione, con voce gelida ed uno sguardo assassino negli occhi.
“N-no nulla in contrario!!” Disse natsu con un gocciolone dietro la testa.
“Ma dove ci alleniamo?” Chiese Wendy che era rimasta in silenzio fino ad allora.
“Potremmo allenarci nel campo di fronte a casa mia!”Disse Natsu.
“Bene ma ora la cosa più importante, il timbro di fairy tail!”Disse Lucy.
“Il timbro?” Chiese Uxior.
“Certo tutti i membri di fairy tail hanno un timbro sul loro corpo, così ci distinguiamo tra membri di gilde diverse! E ora dimmi il tuo dove lo vorresti?”
Uxior ci riflettè qualche secondo e poi disse:
“Sull’avambraccio destro!”
“E di che colore?” Chiese Lucy.
“Bianco!” Rispose deciso Uxior.
Lucy appoggiò lo stampo per il timbro, e, appena lo tolse il marchio incominciò a risplendere di una luce abbagliante prima di diventare bianco. La reazione lasciò sorpreso Makarov che noncurante disse:
“Allora benvenuto nella gilda ragazzo!!”.
 
 
 
Eccomi qui con un nuovo capitolo!! Molto più lungo degli altri ma penso che sia comunque corto     
-.-“  perdonatemi non è colpa mia se non sono abituato a fare capitolo molto lunghi.
Vorrei dare un grazie speciale ad Erza_ che mi segue con la grammatica.
Ditemi che ne pensate della storia!!!! inoltre un grazie a tutte le persone che seguono questa storia e mi danno l’ispirazione per andare avanti. Grazie a tutti di cuore!! n.n
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il dragon slayer di luce e ombra ***


Quel giorno si festeggiò fino a tardi con canti, balli e fiumi di alcolici, anche se la maggior parte della birra venne bevuta da quella ragazza che Uxior scoprì chiamarsi Cana.
Natsu si esibì in uno spettacolo con il fuoco, anche se, senza l’aiuto di un ragazzo chiamato Gray, quello che lottava mezzo nudo, ed una ragazza di nome Juvia, l’intera gilda sarebbe andata a fuoco.
Il tutto si concluse con una delle canzoni senza senso di Gajil.
Lucy, mentre rimetteva a posto la gilda con l’aiuto degli altri, vide Uxior seduto ad un tavolo, da solo e con un’aria triste.
Gli scivolò alle spalle e avvicinando la bocca al suo orecchio urlò:
“EHI!!”
Uxior sobbalzò per lo spavento, ma fu rincuorato nel vedere Lucy al suo fianco.
“Ehi ciao..” Rispose malinconico.
“Che hai?”Gli chiese Lucy con tono leggermente preoccupato, sedendosi al suo fianco.
“Niente pensavo se a Makar- hem.. se al Master potesse andare bene che io dorma qui in gilda..”
“Ma stai scherzando spero! Non lasceremo mai un nostro nakama dormire tutto da solo in questo posto!”Disse Lucy più che convinta.
“Solo che, non ho né un posto dove passare la notte, né i soldi per affittare una camera “
“E di cosa ti preoccupi!? Potrai stare a casa mia per tutto il tempo che ne avrai bisogno “No dai…non voglio darti disturbo…”Rispose Uxior imbarazzato.
“Ma quale disturbo!? Sono ben lieta di aiutare un mio nakama!”
“V-va bene…”Disse Uxior sempre più in imbarazzo.
“Allora, ci dai una mano a pulire questo disastro?”Continuò Lucy alzandosi in piedi.
“Certo…” Concluse Uxior alzandosi dal tavolo.
Quella sera a pulire quel disastro di posto, erano rimasti: Uxior, Lucy, la ragazza dai capelli azzurri che leggeva sempre, che Uxior scoprì chiamarsi Levy, Mirajane, Natsu e Happy, il gatto blu parlante, ma gli ultimi due invece di aiutare, ronfavano beatamente su un tavolo.
A notte fonda il lavoro fu terminato, e cosi Lucy,Natsu e Happy si avviarono verso casa con il nuovo arrivato.
Dopo un breve tratto di strada in silenzio, Lucy chiese:
“Non so se ne vuoi parlare, ma com’era Acnologia prima di…come dire…diventare malvagio?”Domandò con aria titubante.
“Lo so che forse non ci crederai, ma Acnologia per me è stato la cosa più vicina ad un padre che io abbia mai avuto,prima di incontrarlo non ero che un povero ragazzo di strada senza una casa e senza una famiglia. Quando lui mi trovò non ci pensò due volte a portarmi con sé .Sorvolammo tutta Fiore insieme…, e ogni minuto che aveva lo spendeva per farmi apprendere la magia, ma se ne andò troppo presto e così la mia magia è altamente instabile perché non sono mai stato in grado di controllarla a dovere…”Disse Uxior con aria triste.
“Mi dispiace…”Aggiunse Lucy leggermente dispiaciuta per aver fatto riaffiorare quei ricordi dolorosi in Uxior.
“Ma ora penso.. di aver trovato dei nuovi amici, non è così??”Domandò Uxior titubante.
“Ma certo! E noi non ti abbandoneremo mai!” Assentirono Lucy,Natsu e Happy all’unisono.
“Ah,  ecco siamo arrivati!” Esclamò la maga, soddisfatta.
Uxior girò lo sguardo e ritrovò di fronte a sé una casa abbastanza grande a due piani.
“Beh? vuoi rimanere lì a morire di freddo??Forza entra!” Disse Lucy mentre apriva la porta di casa e Natsu lo invitava ad entrare.
“C-certo arrivo!” Disse Uxior.
Erano anni che non entrava in una casa, e in un primo momento si sentì spaesato.
“Bene, questa è casa mia. Di sopra ci sono le stanze da letto e il bagno, mentre qui ci sono sala da pranzo e cucina, seguimi ti faccio vedere la tua stanza.”
Uxior la seguì su per le scale ed arrivarono in una stanza piccola ma accogliente .
“E questa è la nostra stanza!”Disse Lucy mentre Natsu su tuffava sul letto seguito da Happy.
“E questo è il letto più comodo di tutti!”Disse Natsu con un gran sorriso sulle labbra.
“Allora,che ne pensi della casa??”Chiese la bionda.
“O-ok allora io vado di là, b-buona notte..”Disse Uxior andando di corsa nell’altra stanza sentendosi in imbarazzo.
“Buona notte!!” Dissero i tre quasi all’unisono.








Quella notte, un sogno tormentò Uxior:
Un uomo vestito di nero, sul dorso di un drago, Magnolia in fiamme, la gilda di Fairy Tail distrutta, un pilastro di luce che si innalza nel cielo, poi, solo tenebre e nulla più.

Uxior si svegliò di soprassalto, ansimante, faceva fatica a respirare. Lucy era inspiegabilmente seduta sul bordo del letto, al suo fianco.
“Ehi cosa ti è successo?” chiese con una voce estremamente calma e gentile che lasciava comunque trasparire della preoccupazione, mentre gli accarezzava una guancia con le parvenze di una madre.
“N-non lo so…” Disse Uxior ancora con il fiatone.
“Ti ho sentito urlare… hai fatto un brutto sogno?”
“N-nulla di troppo spaventoso…”Disse il ragazzo con un filo di voce.
“Allora io torno di là, va bene?”Chiese Lucy con una strana sfumatura della voce.
“Aspetta un secondo… che ore sono?”
“Quasi le sette, stavo preparando la colazione e Natsu e Happy sono in cucina,sono molto preoccupati, te la senti di scendere?”
“S-si, va bene…”Disse Uxior ancora affannato.
Scese le scale qualche minuto dopo e si diresse in cucina,
ad aspettarlo giù c’erano una sorridente Lucy e un assonnato Natsu che lo aspettavano per la colazione.
Erano anni che Uxior non riceveva tante attenzioni da qualcuno, era davvero felice, aveva qualcuno da poter finalmente definire amico.
“Bevi finche è caldo.” Disse Lucy porgendogli una tazza di latte fumante mentre il ragazzo si sedeva a tavola
“Ehm…vedi.. io ti volevo ringraziare per prima, sai, ho spesso questi incubi…”Disse titubante Uxior.
“Di nulla” Disse la maga con il suo solito sorriso rassicurante sulle labbra.
“Comunque, oggi ci dovrai mostrare il tuo potere!! Non sei eccitato all’idea di dimostrare a tutti quanto sei forte?” Continuò Lucy.
“Sì e se sarai abbastanza forte ti batterai con me!!”Disse Natsu tutto gasato.
“Ma stai zitto un po’,scemo!”Disse Lucy dandogli un pugno in testa.
“Beh in realtà non sono proprio felice…come ti ho detto il mio potere è altamente instabile e potrebbe provocare una grossa esplosione se perdessi la concentrazione..”Disse con aria preoccupata Uxior.
“Stai dicendo che dovremmo tenerci a distanza di sicurezza??”Chiese la maga.
“Se vedete qualcosa che incomincia ad andare storto scappate il più lontano possibile..”
“E tu!? Come farai se non ci sarà nessuno nelle vicinanze?!”Chiese visibilmente preoccupata la ragazza. “Ho scoperto che…come dire… la mia magia non mi tange minimamente, quindi io non corro rischi.”Disse Uxior con uno strano sorriso.
“Va bene,dai vestiti che andiamo in gilda a prendere gli altri!”
“Si, sono tutto un fuoco!! Forza muoviamoci ad andare in gilda, e poi corriamo a casa mia!!”Sbraitò Natsu ripresosi dalla botta in testa.
La casa di Natsu era poco distante da Magnolia e, come aveva detto lui, era totalmente isolata.
“Bene, ci siamo! Tenetevi a distanza di sicurezza e se vi dico di scappare non pensateci due volte ok?”Disse Uxior.
“OK!”Risposero Natsu, Wendy, Erza e Lucy all’unisono.
“Bene..”Disse deciso Uxior.
Uxior era al centro di un grande campo e gli altri lo osservavano da dietro un muretto. Lentamente chiuse gli occhi e congiunse le mani, l’aria nel campo prima si fece tremendamente calda, poi fredda ed infine iniziò a vorticare ad una velocità spaventosa, intorno al ragazzo. Improvvisamente Uxior spalancò gli occhi e separò di scatto le mani, sulla destra galleggiava una piccola sfera nera, mentre nella sinistra una sfera di un bianco abbagliante,Uxior unì le mani fino a far incontrare le due sfere, dal contatto delle due energie magiche ne scaturì un’immane esplosione che polverizzò tutto quello che si trovava di fronte a Uxior lasciando un enorme cratere.
“WOW UX-“ 
“Non avvicinatevi!!! Questa era solo la fase di rilascio!! Quello non era il mio potere!”
Dalle sue mani iniziarono a guizzare fiamme nere come la pece e bianche come la neve, somigliava molto al potere di Natsu. Intorno a Uxior poi, cominciarono ad innalzarsi decine di pilastri di luce, uno spettacolo agghiacciante e al contempo bellissimo,pensavano gli altri.
Le fiamme eteree avvolsero le braccia di Uxior che proiettò verso l’alto delle fiammate alte circa dieci metri, poi le stesse fiamme incominciarono a condensarsi intorno al suo braccio formando una specie di lama, e infine scaricò a terra sotto forma di fulmine tutta l’energia liberata fino a quel momento, subito dopo, il vento che aveva imperversato fino a quel momento, cessò.
I ragazzi ammutolirono alla vista di quel tremendo spettacolo.
Uxior barcollò e cadde a terra sfinito. Gli altri, che erano rimasti a guardare la scena,gli corsero incontro. La prima da arrivare fu Lucy:
“Ehi ti senti bene!?”Disse la bionda visibilmente preoccupata.
“Si tutto bene, non ti preoccupare sono solo stanco.”Disse Uxior abbozzando un sorriso.
“Come ti sarai ripreso dovrai combattere con me!!”Urlò Natsu eccitato.
“Idiota che non sei altro! Non vedi che il suo potere per ora non adatto alla battaglia!?”Disse Erza dandogli un pugno in testa.
“Hai bisogno di cure??” Chiese con aria leggermente preoccupata Wendy.
“No, ho solo bisogno di..”Si interruppe mentre portando la mano sull’ombra di Lucy e strappandone un pezzo, che si riformò subito ,e andò a creare un piccola sfera, come quella di prima, nel palmo della sua mano. Poi tese l’altra mano verso il cielo e, nel palmo di questa, si formò un’altra piccola sfera fatta di luce.
Uxior unì le due sfere nel palmo della mano destra e le inghiotti in sul sol boccone, il simbolo di Fairy Tail sul braccio risplendette prima di tornare normale.
“Ah ora si che mi sento meglio!” Disse Uxior, alzandosi in piedi sotto gli sguardi sbigottiti di tutti.
“Allora avete qualche idea di come allenarmi?”Continuò il ragazzo dai capelli neri.
“Io in verità avrei un’idea in mente.”Disse Erza con il suo solito fare autoritario.
“Dobbiamo incrementare il tuo potere magico e la tua velocità nell’evocare il potere del dragon slayer.”Continuò la rossa incrociando le braccia.
“Allora è deciso! Iniziamo! Sono tutto un fuoco!!”Disse Natsu, eccitato al massimo.
“Calmati fiammifero! Per prima cosa dobbiamo allenare il fisico, poi interverrete tu e Wendy per insegnargli la magia del dragon slayer.”Lo interruppe Erza.
“Te la senti ad iniziare subito?” Aggiunse la maga.
“Certamente!!” Assentì Uxior.
“Natsu, vai a chiamare Elfman e fallo venire qui ”Ordinò Erza con uno sguardo della serie “se non ci vai ti ammazzo”.
“C-corro!!” Rispose il mago del fuoco.

Una ventina di minuti dopo Natsu tornò accompagnato da Elfman, tutti e due con il fiatone.
“Bene, Uxior! Lui sarà il tuo allenatore!”Sentenziò Erza.
 
 
Bene, eccomi con un nuovo capitolo spero vi piaccia u.u comunque vorrei ringraziare Erza_ che mi segue con la grammatica, senza di lei i miei capitolo sarebbero orribili -.-“ poi vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che mi seguono ed in particolare  bimba_nalu4ever anche lei mi segue u.u e  karikeehl che è stata la prima a recensire la mia storia ringrazio anche  Libiki e Baka_Loves che mi seguono.
Con questo ho concluso. Al prossimo capitolo!! XD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1113822