Che c'è di meglio;

di Jessica_Zayn
(/viewuser.php?uid=202368)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** non è come sembra; ***
Capitolo 2: *** Semplice vivere! ***



Capitolo 1
*** non è come sembra; ***


Mi svegliai verso l'una di notte.. dopo qualche ora di sonno! Sono ancora eccitata per questa nuova vita. Ah, mi presento sono Jessica,ho 18 anni, sono italiana e sono cuoca - una delle cose che adoro di me - sono abbastanza alta, nè magra nè grassa, occhi azzurri ma mora! Per questa nuova vita ho solo paura, paura di sbagliare.. ma tutti dobbiamo commettere degli sbagli per imparare! decido di vestirmi e andarmi a fare un giro nella città anche perché dovevo comprare le sigarette.. Era bella, molta gente ma non parlavo con nessuno visto che la mia pronuncia non era delle migliori! Mi dovevo rifare una vita da capo.. Domani mattina avrei cominciato a lavorare chissà come sarà! Tornai a casa e mi ristesi sul letto ancora vestita, non avevo forze per togliermi i vestiti.. La mattina dopo; ore 7.00 am suona la sveglia, mi alzo di scatto dal letto, vado in bagno prendo i vestiti e mi faccio un bella doccia calda. "Cazzo, ma è tardissimo" erano le 8 meno 5, e io alle 8 dovevo attaccare..corsi in macchina e arrivai a BRAD CAFE' "Buongiorno Danny" , gli dissi "Buongiorno Jessica, al lavoro è tempo delle colazioni". Andai a prendere il mio grembuiolino e lo indosso, era perfetto! Quella mattina a fare colazione c'erano alcuni, molti ragazzi.. tutti molto carini, ma ce ne erano 5 davvero irresistibili.. "Vado io al quel tavolo ;) " dissi a Danny, " ahah, iniziamo subitoo".. corsi al tavolo, mi fissavano tutti e 5.. Ma c'era lui con quegl'occhi miele, la carnagione ambrata e quel ciuffo perfetto.. "Cosa posso portarvi?" "un cappuccino a me" disse il riccio, "3 cornetti e un caffè qui" il biondo, "un caffè e un muffin a me" il più serio, " un succo d'arancia" il ragazzo con gli occhi verde smeraldo, e infine toccava a lui, ci guardammo poi "un caffè e fai tu quello che c'è mangio ;) " era lui il più sexy con quell'occhiolino forse avrebbe voluto dirmi che mi vuole scopare..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Semplice vivere! ***


Quella mattina: l'inizio di un sogno. Suona la sveglia, di scatto mi alzo e mi preparo. Tutto questo con la musica a palla nella mia camera, proprio perchè era un giorno da ricordare! finito di prepararmi prendo le valigie e scendo sotto. Faccio una colazione - che sinceramente mamma non mi avrebbe mai fatto, solo perchè partivo - dopo saluti e lacrime dei miei genitori.. prendo le chiavi della macchina ed esco, carico le valigie e mi avvio verso l'aereoporto. Arrivata mancavano 15 minuti al volo e faccio salire anche la macchina con me in aereo - la portavo con me in Inghilterra - prendo dalla borsa ipod e un libro e salgo su quell'aereo. Viaggio al quanto turbolento ma dopo quasi 3 ore arrivammo. Atterro direttamente a Bradford. Scaricato tutto entro in macchina e cerco di raggiungere il locale dove lavorerò. Una volta trovato - aveva un' insegna enorme : BRAD CAFE' - scesi e andai a parlare con il proprietario che mi disse che avrei iniziato domani mattina.. Poi mi accompagnò anche al mio appartamento visto che non ero di quelle parti. Presi le chiavi che mi diede lui e entrai era abbastanza grande per una persona molto moderno e colorato. Ero esausta saluto Danny - il proprietario del locale - mi preparo un panino e mi allungo sul divano. Non finisco neanche di mangiare che crollo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1120872