I giorni brutti passano come tutti gli altri.

di Paynecakes_
(/viewuser.php?uid=205165)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Quella serata che non si può dimenticare. ***
Capitolo 2: *** Memories... ***



Capitolo 1
*** Quella serata che non si può dimenticare. ***


-Ci vediamo a casa di Zayn-Questa fu l'ultima frase che Kay,mi disse prima di andare a casa dopo la scuola.Kay,era la mia migliore amica,almeno per quel pereodo,fin quando anche lei non se n'è andò.Zayn era uno dei ragazzi più popolari della scuola,tutte le ragazzine gli sbavavano dietro,all'apparenza era un tipo "Fruscione",duro o insensibile,ma era il mio migliore amico e io sapevo che non era così.Niall,Liam,Harry e Louis stavano sempre insieme a Zayn e anche loro facevano parte di quel gruppetto.A me era sempre piaciuto Liam,era il più riservato di tutti e non faceva lo spaccone,avevo sempre avuto un debole per lui,ma ero convinta che non mi avrebbe mai cagata di striscio. -Mummy,io stasera vado a casa di Zaynetto(?)-Dissi a mia mamma. -Okkei,ma non fare tardi,il coprifuoco è alle 23!-Rispose mia mamma,avevo 17 anni,e il mio coprifuoco era alle 23,grazie mamma,grazie davvero. Visto che non avevo compiti perchè era sabato,feci una doccia con cromoterapia e poi mi vestì.Top nero,jeans e converse bianche. Ero pronta ed era l'ora di andare,presi il mio Samsung Galaxy Next e uscii dalla porta per andare a casa di Zayn. -Hii guyz!-Urlai agitando la mano,c'era già Kay con le sue amiche per fortuna Kay,non era impupazzata come loro. -Ho ordinato i panini,Hot-dog per tutti!-Disse Louis uscendo dalla cucina. -Cazzo(?)Ho già fame.-Disse Niall e tutti ridemmo,l'intera scuola era a conoscenza che Niall adorava il cibo. -Vogliamo ammazzare il tempo?-Chiese Harry. -AHHHH,assassinooo-Risposi mettendomi le mani in faccia e Harry fece un sorriso molto alskdh,mostrando le sue fossette. -Io propongo di giocare ad obbligo o verità-Disse Layla,l'amica di Kay che,spera in un bacio con Harry. -YEP.Per me va bene.-Riposi e tutti annuirono. -Inizio io a fare le domande.-Disse Zayn convinto. -Allora,Kay,obbligo o verità?-Disse Zayn. -Obbligo e.e-Risposi io. -Ok,ti obbligo a baciare....-Disse Zayn senza continuare. -Baciare chi?-Dissi sudando fredda,speravo in quel nome e non lo speravo........

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Memories... ***


-Ecco,Harry,bacia il piccolo Styles.-Disse sorridendo,la faccia di Layla si fece viola e io ero un pò rassicurata,se caso mai dovevo dare un bacio a Liam,lo dovevo fare per conto mio,e non mi dispiaceva baciare Harry e.e.
-Ok-Risposi seccamente,mi avvicinai ad Harry mentre lui sorrideva,mi alzai i capelli e lo baciai a stampo,Layla fece un sospiro di sollievo.
-Nono,con la lingua-Disse Zayn cacciando la sua da fuori.
Allora vi riavvicinai a Harreh,gli presi la faccia e iniziai a baciarlo con la lingua chiudendo gli occhi,devo dire che non era stato male,Styles baciava bene lol.
-Va bene così?-Dissi a Zayn e lui annuì.
-Zayn,devo andare in bagno non mi sento tanto bene.-Disse Liam con una faccia diventata bianca.
Mi preoccupavo,Liam stava male e si sentivano dei lamenti provenienti dal bagno
Uscii fuori al balcone per prendere un pò d'aria e dopo un pò venne anche Liam con gli occhi pieni di pianto.
-Ehy,cos'è successo?-Dissi preoccupata.
-Il bacio,devo dirti una cosa.-Disse Liam abbassando lo sguardo,oddio,cosa doveva dirmi?
-Meg,io..io..sono innamorato di te,anche se tu lo sei di Harry..-Non lo feci finire di parlare,non ero affatto una ragazza timida,quel momento lo aspettavo da tempo e non persi un attimo e lo baciai,un bacio frettoloso.
-Aspetta.-Mi disse lui tenendo gli occhi chiusi.Mi prese il viso e iniziò a baciarmi con la lingua....

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1126420