You and I

di corysvoice
(/viewuser.php?uid=123866)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Imagine ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Image and video hosting by TinyPic

  You and I- Prologo


Ero distesa sulla sdraio. Adoravo sentire il sole sulla mia pelle. Addosso avevo il mio migliore costume e degli occhiali da sole viola. Ero nel giardino della mia piccola villetta, che condividevo con Holland Lea Hale ed Asja Reed, le mie migliori amiche d'infanzia.

Mi stavo appisolando sul lettino fino a quando, un'ombra davanti a me, era alta e scura (come le normali ombre). Mi smosse il braccio ed io saltai sulla sdraio. Davanti a me avevo un volto, capelli rossi ed occhi tendenti al nocciola. Sapevo chi era. Mi tolsi gli occhiali e dissi:

"Holland, che vuoi?!"

Mi porse una foto. C'erano cinque ragazzetti, i soliti One Direction, Hollie ed Asi ne andavano pazze, letteralmente. Si sedette accanto a me e mi prese per la mano.

"So che ti stiamo assillando con i One Direction..."

Dietro di lei apparve una ragazza alta, capelli biondo scuro e tanti ed occhi marroni, era Asi. Avevano gli occhi pieni di soddisfazione ed in mano un libro, la loro "BIBBIA".

"Ma guarda, questo libro è fantastico" prese parola Asia "per esempio dice che il colore preferito di Harry è l'arancione!"

Finsi di essere stupida. Presi il libro e le risposi:

"E me che cambia? Non me ne frega niente dei One "Cosetti" che pizza, siete fissate proprio!"

Hollie mi guardò e riprese parola. Asia prese il computer portatile, un Mac nero.

"Secondo me infondo loro ti piacciono."

Quando diceva così mi faceva letteralmente infuriare.

"NO. NON MI PIACCIONO I ONE COSETTI, SONO LETTERALMENTE INDIFFERENTE A LORO!"

Asja andò su twitter. Entrò sul suo account ed Hollie le si precipitò accanto.

"Oddio,Oddio" respirò profondamente e si sventolò con la mano "Niallino sta facendo un Twittcam! Hollie, guarda"

L'amica si fece spazio e guardò meglio. Iniziò anche lei e fece un urletto contenuto. Io me ne andai disperata. Erano veramente andate per i One Direction.


Spazio autrice.

Salve a tutti, vi avverto, io non sono una fan degli One Direction, ma nemmeno li odio, ne sono completamente indifferente, questa storia la dedico alle mie amiche Directioner ( o come si scrive) una di queste sta anche su efp, la così detta Holland ed il suo nome è HollandMeOneDirection.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Imagine ***


Image and video hosting by TinyPic

You and I- Capitolo 1. Imagine


Erano le 9.00 di mattina. Asja era seduta, in posizione da "ragazzina dell'esorcista", bevendo caffè e latte. Hollie teneva in mano la chitarra cercando di fare degli accordi. Io ero seduta di fronte ad un piano forte, cercando d'interpretare Every Teardrop Is Waterfall dei Coldplay "loro sì che erano un gruppo!".

Asi accese la televisione, trasmettevano i soliti programmi, ma lei adorava vedere la pubblicità e non sapevo il perché. D'un tratto ecco che una voce profonda ed invitante disse:

"Non perdete questa opportunità, mostrate il vostro video musicale (solo se siete un gruppo da tre a più persone) ed avrete l'opportunità di suonare con..." ci fu un rullo di tamburi. Asia si era avvicinata al televisore sbavando, Holland aveva posato rumorosamente la chitarra e stava a bocca aperta. "I One Direction!"

Le mie amiche si abbracciarono entusiaste. Saltarono per la stanza e facevano quegli urletti da lemure in calore. Hollie prese la chitarra ed iniziò ad accennare What's makes you beautiful, io l'accompagnai con il pianoforte ed Asi iniziò:

"You're insecure

Don't know what for

You're turning heads

When you walk through the do-o-or"

Hollie continuò dandosi delle arie da diva:

"Don't need make up

To cover up

Being the way that you are is en-o-ough

Everyone else in the room can see it

Everyone else but you"

Asi venne vicino a me ed mi canticchio nell'orecchio:

"Baby you light up my world like nobody else

The way that you flip your hair gets me overwhelmed

But when you smile at the ground it ain't hard to tell"

Sorrisi e collaborai inserendo la mia voce:

You don't know oh oh

You don't know you're beautiful

If only you saw what I can see

You'll understand why I want you so desperately

Right now I'm looking at you and I can't believe

You don't know oh oh

You don't know you're beautiful

Oh oh"

Continuammo fino alla fine. Eravamo fantastiche, eravamo fatte per cantare insieme. Ci abbracciammo. Avevano il sorriso stampato sulla faccia, già sapevo quello che mi stavano per chiedere, ed io avevo già pronto il NO. Si avvicinarono a me con passo felpato, mi buttarono sul divano e mi dissero:

"Dianna, sai, per andare lì bisognerebbe essere un gruppo di tre o più persone, voi fare parte della nostra band?"

Sorrisi. Pensai alla loro delusione alla mia possibile risposta. Infondo se avessimo vinto avrei solo cantato con i One Direction, magari loro si trasformeranno nei Coldplay. Ci pensai su, anche se il mio sogno era diventare attrice-regista, esse erano pur sempre le mie migliori amiche. Mi limitai solo a fare cenno di Sì. Loro mi abbracciarono, era bello sentirle vicine.

"Beh, ma dobbiamo scegliere il nome della Band!"

Sorrisi e mi misi le mani fra i capelli, erano a mille. Restai lì, ferma immobile a guardarle discutere per il nome. A me qualsiasi sarebbe andato bene, l'importante era che loro realizzassero il loro sogno e la loro felicità.


Spazio autrice.

Salve a tutti, spero seriamente di non essere caduta nel banale. Comunque ripeto che io non sono una Directioner e questa storia è dedicata alle mie migliori amiche, quindi alcuni dettagli potrebbero mancare. Grazie per leggere un bacio MaddyQuinnLydiaColdplay XO XO...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1127473