New Generation Story

di GiorgyGioFF1D
(/viewuser.php?uid=195426)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un sogno in comune. ***
Capitolo 2: *** Le Serpi. ***
Capitolo 3: *** Le Selezioni. ***
Capitolo 4: *** Finalmente i risultati. ***
Capitolo 5: *** Stupore generale. ***



Capitolo 1
*** Un sogno in comune. ***


King's Cross, 1 Settembre 2041.
Tess si trova lì con la sua mamma ed il suo papà pronta a prendere il treno per Hogwarts dal binario 9 e 3/4.
Era una ragazzina abbastanza alta per la sua età ,aveva lunghi capelli color nocciola con delle sfumature color rame molto evidenti. Gli occhi color ghiaccio come la madre e la bocca carnosa e definita come il padre. Aveva un corpo molto 'elegante': magra al punto giusto con una vita stretta e le gambe lunghe e toniche come il resto del corpo ben allenato dai duri anni di pallavolo babbano.
Nei suoi occhi oltre al blu del mare del nord ,si notava un bagliore spaurito pieno di domande: "E se non mi trovassi a mio agio in una scuola per maghi? E se non dovessi farmi amici? non sono poi così estroversa anche se sembra!" si ripeteva continuamente stringendo con una mano il braccio del padre e con l'altra la lunga gicca della madre.
Si avviarono lungo il binario e depositarono le valigie poi feciero salire Tess che entrò nella prima cabina vuota senza nemmeno guardarsi intorno e si affacciò subito, i genitori si avvicinarono al grande finestrino e si appoggiarono al 'riquadro' lasciato libero dal vetro. 
-Wow è proprio come me lo ricordavo , vero caro?- disse la mamma stringendo la mano del papà
-Si tesoro, sempre la solita tappezzeria che teneva così caldi d'inverno e le porte rovinate-
Sentendo queste parole Tess si ritirò leggermente nella cabina notando con stupore il fantastico arredamento , era così ... così ... vecchio stile , così elaborato e inusuale , così "non si usa dl XIV secolo" (?).
Tess adorava questo stile ed era già pazza di quella stanza , sarebbe voluta restare lì per sempre , oppure era solo la paura a farglielo credere.
Ad un certo punto entrarono nell'enorme cabina un ragazzo riccio e alto con gli occhi verdi come lo smeraldo , era tutto rosso in viso , notevolmente imbarazzato.
-Hey, ciao , ti dispiace se mi metto qui con te ??- le disse spostando il suo sguardo timido dalle  scarpe di lei alle proprie .Questultima sorrise e allungò il braccio come per dire "entra pure" poi notò che non la stava guardando perchè aveva lo sguardo fisso per terra 
-Certo entra pure- disse imbarazzata.
Tess rivolse ancora un ultimo sguardo triste ai suoi genitori ,aveva sentito il fischio del treno e il controllore gridare "tutti in carrozza" così capii che era ora di partire.
-Ciao mamma ciao papà , statemi bene ... e scrivetemi- disse sporgendosi dal finestrino per abbracciarli
Nello stesso momento anche il ragazzo dagli occhi verdi si affacciò e una famiglia composta da altri due bambini (uno di circa 9 anni e una ancora in fascie) e dal mago più famoso di tutti i tempi , Harry Potter , si avvicinò a lui.
-Ciao papà ciao mamma, ciao Al ciao piccola Lily , mi raccomando Al , bada a tua sorella e non combinate casini con mamma e papà , e voi due scrivetemi mi raccomando- disse e anche lui abbracciò la sua famiglia.
Tess era rimasta imbambolata a guardare suo padre e sua madre che si salutavano con i Potter.
-Harry , amico , come va?- disse il padre di Teresa stringendo vigorosamente e con allegria la mano del signor Potter che ricambiò con lo stesso entusiasmo.
La ragazza si sedette sul sedile di fronte al ragazzo e indugiò con gli occhi su quei riccioli così buffi e carini , erano davvero buffi , sembravano quelli di un clawn , ma non su di lui , su di lui stavano molto bene.
Lui invece si guardava ancora le scarpe ma quando si accorse che Tess lo stava guardando insistentemente alzò leggermente e impercettibilmente lo sguardo e diventò tutto rosso così lei si girò a guardare gli ultimi ritardatari salire sul treno, così anche lui si soffermò a guardarla per la prima volta : indugiò sui suoi capelli lunghi e lisci e sui suoi occhi.
Successe la stessa cosa anche con lui e così c'erano loro due in un silenzio imbarazzante tutti e due rossi come peperoni.
Ad un certo punto la porta si spalancò facendoli sobbalzare e una ragazza dai capelli rosso carota entrò nella stanza con il fiatone e un sorriso stampato in faccia , al ragazzo si illuminò lo sguardo , e Tess si rabbugliò pensando che fossero fidanzati.
-Jamieeeeeee- urlò la ragazza abbracciando lui "si chiamava Jamie ?!" si chiedeva sorpresa Tess
-Roseeeee- disse lui ricambiando l'abbraccio.
Dopo un po' di tempo Rose si accorse della ragazza nella stanza.
-Heyy , ciao... come ti chiami ?? anche tu del rpimo anno vero!- disse guardando la divisa della ragazza che era identica alla sua ,cioè senza nessuno stemma di nessuna casa.
-Si, io sono Teresa Maura ... Cahill e-e tu ??- dissi un po' imbarazzata per il mio nome stringendo l'esile mano che lei mi aveva quasi sbattuto in faccia, sembrava iperattiva, pazza , fori cervello , ma sicuramente era solo l'eccitazione di rivedere il suo ragazzo , si disse Tess.
-Oh piacere Tere-Teresa - disse esitante poi aggiunse
-Io sono Rose Weasley- aveva un sorriso enorme.
Rose guardò il ragazzo misterioso che era tutto chiuso in se stesso poi gli diede una gomitata.
-E lui è ... - disse aspettando che il ragazzo continuasse
-James Sirius Potter , piacere Teresa - disse lui con un sorriso sprendente porgendomi la mano , io sorrisi e la strinsi.
Rose aveva un sorriso compiaciuto.
-Allooora .. e così tu sei il figlio di Harry Potter giusto ?- chiesi guardandolo
-Eh si , ma ti prego non ... fai come se non lo fossi , non voglio circondarmi di gente che mi è amica solo per farsi un nome- disse lui storcendo leggermente la bocca.
-Tranquillo non sono quel tipo di persona- disse Tess con voce spezzata dal rimorso per quella domanda
-Si , si vede subito!- disse James con un sorriso sincero e impacciato.
Rose aveva un sorriso ancora più compiaciuto.
-E così ... da quanto state insieme ?? insomma da quanto siete fidanzati?? - chiese Teresa curiosa.
Gli altri due ragazzi si guardarono con faccia muta , e Tess cominciò a dubitare che quella fosse stata la domanda più giusta, poi sui volti dei ragazzi comparve un sorriso e cominciarono a ridere come due pazzi , arrivarono quasi alle lacrime.
-AHAHAHAHA oddio ahahahah , noi due ...? ahahahahah- disse Rose mentre James si teneva la pancia , Teresa aveva una faccia perplessa ma che mutò velocemente in un sorriso che culminò , a sua volta, in una piccola risata.
Dopo un po' Rose si asciugò le lascrime e James disse:
-No , siamo cugini , cugini stretti , non c'è niente tra noi , ne mai ci sarà-  guardando la cugina con una faccia schifata , ovviamente scherzosa.
Lei di canto suo gli diede un bel pugno sulla spalla ridendo.
-E allora ... parlaci di te , della tua storia- disse Rose e James annuì mettendosi comodo nel suo posto , che sembrava quasi stesse per incominciare un fil interessante. Teresa un po' imbarazzata raddrizzò le spalle e cominciò schiarendosi la voce.
-Bhe , non c'è molto da dire ... io e mia madre siamo le discendente di Cate Cahill, non sò se la conosciete ...-
James e Rose restarono sbalorditia bocca aperta.
-Come si fà a non conoscere Cate Cahill , è la strega che , insieme alle sue sorelle ,ha liberato il mondo magico del new england , risalente ai tempi di Godric Grifondoro, Salazar Serpeverde, Priscilla Corvonero e Tosca Tassorosso , in seguito alle imprese della tua bisnonna è stata fondata Hogwarts , ma tu lo sai che se tua nonna non fosse ,disgraziatamente, morta di vecchiaia sarebbe stata una delle fondatrici della scuola?!- disse James con gli occhi sgranati
-Si , la sua casa si sarebbe dovuta chiamare Cignonero o qualche cosa del genere , poi Beauxbatons ci si è fottuto l'idea - aggiunse Rose con aria seccata dall'ultima affermazione.
-Bhe allora sapete già tutto , voi invece che cosa mi raccontate- disse Tess
-Bhe non che la storia dei nostri genitori deve essere raccontata , del resto come la tua- disse James seccato anche lui.
Così trascorsero le altre due ore di viaggio parlando del più e del meno e ridendo , arrivati a Hogwarts si tennero stretti e vicini per tutta la cerimonia e quasi miracolosamente vennero smistati tutti e tre in Grifondoro.
Rose e Tess divennero migliori amiche subito e James si aggiunse. In camera le due ragazze fecero amicizia con delle giovani Grifondoro del loro stesso anno.
-Tesss! Tess , alzati dai , Tess! Ho capito che Paciock non è il massimo come insegnante e che babbanologia non è la materia più interessante ma ... daii Tess! Teresa Maura Cahill!- James mi scuoteva e finalmente mi svegliai.
Alzai la testa tornando al mondo reale , eravamo in classe e James stava ridendo vicino a me.
Era un sogno , anzi un ricordo , il ricordo di quando ho incontrato i miei migliori amici.
-La principessa si è svegliata finalmente- disse James con un tono molto ironico ridendo appena.
Io feci una faccia tipo "si molto divertente" mi massaggiai la testa come per far riaffiorare il bel ricordo completo e bellissimo nella mia mente.
-Stavi sognando vero ?- mi disse James guardandomi con i suoi occhi verdi
-Come fai a saperlo?!- dissi sconvolta , come faceva a saperlo ??
-Bho , l'ho visto dalla tua espressione- disse sorridendo
-Si , stavo sognando la prima volta che vi ho incontrato , a te e Rose , l'anno scorso ti ricordi?- dissi
-Si , ma guarda che caso io l'ho ognato ieri e Rose l'altro ieri- James aveva un tono un po' preoccupato e incredulo.
-------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Bene spero vi piaccia e spero che ci abbiate capito qualche cosa , grazie per avermi letto (?) , lasciate una recensione ?? vi pregoo ç__ç
Tess (Giorgia). 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Le Serpi. ***


-Signorina Cahill , signor Potter un po' d'attenzione prego- disse il professor Paciock richiamandoci all'attenzione.
Io mi riaddrizzai sulla sedia e James spalancò gli occhi con un sorriso attento.
Il signor Paciock non ci sgridava mai sul serio , non l'avevamo mai visto arrabbiato veramente , forse perchè nessuno aveva mai provato a fare il 'cattivo' con lui , alle sue lezioni erano tutti molto tranquilli e placidi , perfino i Serpeverde (che erano nell'aula con noi) che di solito sono delle pesti.
Finita la lezione di Babbanologia uscimmo ordinati e silenziosi dall'aula calda e accogliente e ci ritrovammo nel freddo gelido del marmo ci ci circondava nei corridoi.
Misi il libro nella cartella che portavo appesa sulla spalla destra.
-Hey, io vado con i miei amici- mi disse James prima di andarsene correndo
-Allora com'è stato il sogno- Rose mi comparve alle spalle facendomi sobbalzare
-Come fate a capire tutti che stavo sognando ?-
-Hey , sono la tua migliore amica , ti conoscerò almeno un minumo no?!-
La guardai con occhi da cucciolo (?) e le misi un braccio attorno al collo facendo finta di stritolarla.
-Hey, Cahill , cosa sono queste effusioni in corridoio , ti prepari per il tuo ragazzo?-
-Stà zitto Malfoy-
Scorpius Malfoy, e ti pareva che non veniva a rompere le scatole, ci provava con tutte le ragazze che di solito cadevano tutte ai suoi piedi , ora era il mio turno ma si era soffermato sul mio particolare caso ,visto che ero l'unica ragazza che non gli andava dietro con la bava alla bocca, anzi mi stava abbastanza sulle scatole.
-Come siamo scontrose oggi- disse accarezzandomi i capelli , io seguii con lo sguardo la sua mano che si posò sulla mia guancia e la spostai con la mia.
-Scorpius smettila di fare il cascamorto- era Violet Malfoy , sua sorella , l'unica serpe simpatica.
Violet era una mia cara amica fin dal primo anno , peccato che suo fratello fosse così ... così ... non ho aggettivi per descriverlo.
Sorrisi abbracciando Violet che si era messa al mio fianco.
-Violet perchè ti mischi con questi mezzosangue ?- disse Scorpius in tono scherzoso
-Se non sbaglio sei tu quello che se la vuole portare a letto- rispose la sorella
-Non intendevo arrivare a tanto- Scorpius non aveva una voce molto convinta
-Comunque ...- dissi per cambiare discorso
-Nessuno è mezzosangue qui , nessuno tranne te! Voglio ricordarti che tua madre è una maganò , quindi seconto i vostri luridi ragionemanti sei un mezzosangue anche tu- precisai
-Ringrazia il Signore che sei carina e che sei una ragazza , altrimenti ti avrei già dato un pugno- sussurrò avvicinando pericolosamente la sua bocca alla mia , ci dividevano tre centimetri lui mi guardava insistentemente negli occhi , stava per baciarmi, così misi le mani sul suo petto e lo spinsi indietro.
-Non resisterai per sempre- disse andandosene
-Certo , basa che ci credi- dissi ovviamente ironica
Mi girai dalla parte opposta e cominciai a camminare con il mento in alto , le ragazze mi seguirono.
Passammo il pomeriggio in riva al lago a cantare e a cercare di studiare dato che le lezioni di quel giorno erano state miracolosamente annullate.
La sera andammo nella sala grande per mangiare , io, Rose e Violet ci scambiavamo occhiatine complici e divertite da un tavolo all'altro.
James entrò nella stanza con un sorriso che arrivava da un orecchio all'altro , e si sedette tra me e Rose dandoci un bacio sulla guancia.
-Ragazze , domani prima prova per il quidditch-
Posai la forchetta rumorosamente nel piatto ed emisi gemiti di gioia dalla bocca che era piena di cibo. Mi pulii con il tovagliolo ed ingogliai.
-Che bello non aspettavo altro- dissi
-Si lo sò è magnifico-
-Stupendoo- disse Rose.
Comparii un piatto d'orato nel posto che aveva occuparo James e cominciò anche lui a mangiare.
Parlammo fittò di quidditch per il resto della cena.
La sera ci recammo tutte in sala comune ed in fine nei dormitori , io e rose condividevamo ancora la camera.
------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Bene ecco il secondo capitolo , spero vi piaccia! Mi raccomando commentate se potete perchè mi farebbe molto piacere..
Tess (Giorgia).

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Le Selezioni. ***


-Teeess , Tesss svegliati - mi disse dolcemente Rose la mattina dopo, mi girai dall'altra perte nel letto.
-Tess dai che facciamo tardi - mi disse con tono ancora gentile scuotendomi leggermente. Emisi gemiti non molto contenti.
-TERESA MAURA CAHILL ALZATI CAZZO! - disse scuotendomi con più vigore . Le feci segno di andare via con la mano.
-Tess, prendo un secchio d'acqua gelida e te lo butto sopra - ... non risposi , lei andò a riempire un secchio e fece gesto di buttarmelo sopra ma io non reagii ugualmente.
-Tess abbiamo i provini per il quidditch - mi disse con il secchio ancora a mezz'aria in un ultimo disperato tentativo . Mi rizzai nel letto come tirata di peso da una corda , proprio di getto trattenendo il respito sonoramente (?).
Rose aveva una faccia compiaciuta nel viso mentre mi vedeva alzarmi dal letto. Ero in pigiama e giravo senza una meta per la stanza per l'agitazione visto che dovevo ancora accendere il cervello , avevo la canottiera marrone, aderente ed i pantaloncini bianchi a righe rosa (un rosa "salzina rosa" (?) ) , si non era il massimo dello stila ma ...Hey dovevo dormire mica andare ad una sfilata di moda u.u ! Faceva caldo nelle stanze anche se fuori nevicava.
I miei capelli dall'ultimo anno si erano accorgiati e sfoltiti.
Mettendo da parte i capelli erano cambiate parecchie cose : era cambiata la mia personalità ,molto più estroversa , erano cambiati i miei interessi , era cambiato il mio corpo , ero maturata in poche parole.
Rose si sedette sbuffando sul letto e io mi recai correndo in bagno ,ero aggitatissima mi sentivo un futetto nello stomaco (?) che girava e rigirava.
Dopo essermi fattala doccia mi infilai dei leggins di lana neri e un maglione aderente con i colori dei Grifondoro e le scarpe da ginnastica , Rose era vestita esattamente come me cambiavano solo le scarpe da ginnastica che erano diverse (come minimo xD) .
C'eravamo solo noi due nella stanza tutti gli altri erano per le vie di Diagon Alley probabilmente a farsi una bella burrobirra o da melandia, daltronde era Domenica , dovevano pur riposarsi dalla settimana di lezioni.
Comunque torniamo a noi ... afferrai la mia scopa e mi avviai verso la porta seguita da Rose che aveva in mano la sua.
Mi fermai davanti alla porta e feci un respiro profondo con la mano sulla maniglia, dopo qualche secondo di riflessione con gli occhi chiusi mi feci forza e aprii la porta avviandomi verso la sala grande per fare colazione di fretta nonostante "il procione" non mi permetteva quasi i movimenti.
Guardai l'orologgio , cazzo era tardissimo!
Cominciai a correre verso la sala grande , Rose capendo la situazione al volo mi segui alla mia stessa andatura.
Ero così agitata perchè ci tenevo davvero ad entrare nella squadra perchè adoravo il quidditch, ma ero ancora insicura dentro di me e non avevo la certezza di riuscirci , James invece era l'unico che poteva stare tranquillo visto che solo lui ed un altro stavano per fare i provini per i portieri ,sapete il portiere non è proprio il ruolo più facile nella squadra visto che prendono certe botte i portieri.
Entrammo di fretta nella sala grande da dove invece James stava uscendo con un muffin in mano con una faccia tranquillissima Rose gli fece un cenno con la testa ed entrò , lei sembrava abbastanza tranquilla , io non lo guardai nemmeno in faccia , non mi accorsi nemmeno della sua presenza , avevo una faccia che si faceva sempre più preoccupata ogni secondo che passava , stavo per mettermi a piangere come una bambina stupida.
-Hey Hey Hey - disse James afferrandomi per un braccio trascinandomi di fronte a lui io sbuffai esasperata.
-Caaalmati dai che cos'hai ? -
-Niente James , guarda lascia perdere che non è proprio giornata - risposi cercando di essere il meno sgarbata possibile.
-No , ora mi dici che cos'hai - disse afferrandomi dinuovo per un braccio visto che stavo per andarmene dinuovo.
-Sono agitata per le selezioni ok ?! - dissi spostandomi la frangia dei capelli indietro .
James inaspettatamentemi piombò addosso in un abbraccio e mi strinse per circa 15 secondi.
-Andrà bene , benissimo , tu sei sembra stata bravissima nel quidditch , non credo che con un estate tu sia diventata una schiappa e poi che dico , ci siamo anche visti quest'estate ,gli ultimi mesi- mi disse in tono incoraggiante.
Sorrisi ripensando al mese caldo d'estate che avevo trascorso coni miei migliori amici e le loro famiglie : i Potter e i Weasley , gente davvero fantastica. I tuffi in piscina , le partite a quidditch , le visite nel mondo babbano , le risate . James schioccò le dita di fronte a me riportandomi alla realtà.
-Bhe non è per metterti fretta o buttarti ancora più anzia ma forse dovresti tipo ... non sò , MANGIARE ?! - disse ridendo e vedendomi correre a tavola vicino a Rose , poi proseguì per la sua astrada.
Mangiai due tre fette biscottate con della marmellatae e bevvi del succo di arancia.
Ci precipitammo al campo da quidditch e fortunatamente le selezioni stavano iniziando proprio in quel momento.
Chiamarono i ragazzi in ordine alfabetico e cominciarono le selezioni dalla casa Grifondoro.
-Abfolmer! - gridò la signorina McGenner , la professoressa di volo.
Era la mia avversaria , anche lei aspirava al titolo di prima battitrice , la guardai inviperita e Rose mi guardò con uno sguardo come a dire "stai calma ,andrà tutto bene". Come esercizzi fecero fare alcuni giri ed evoluzioni in volo, poi dei semplici tiri da battere che mano a mano si fecero sempre più complicati e poi alcune domande , non sò di che genere perchè dalle tribune non si sentiva niente ovviamente.
-Annegall!- chiamarono una volta terminatoil provino di Jennifer (Abfolmer) lei era l'avversaria di Rose.
Quest'ultima si limitò solo a nistirare ed espirare forte chiudendo gli occhi per mantenere la calma.
I serpeverde si fecero spazio tra le gradinate con la loro aria "superiore" l'unica che si salvava era Violet. E come se non bastasse si sedettero anche vicino a noi , e Scorpius non la finiva di fissarmi.
-Appelian! ... Armion! ... Balestra! ... Benegal! ... Borion! ... Brawn! ... Bros! ... - chiamarono a distanza di cinque minuti tra i ragazzi e le ragazze chiamate.
-Cahill!- gridò la professoressa , "il procione" si spaparanzò nella mia pangia facendomi allargare lo stomaco.
Rose mi abbracciò forte
-Dai che sei la migliore - mi sossurrò all'orecchio.
Scesi le scale per andare in campo con la mia scopatra le mani.
-Vaiii! Hey quella è la mia ... vai Tess! - disse Scorpius , mi voltai a guardarlo con faccia inviperita ma non mi stava guardando , vidi solo le gue guance rossastre, wow non credevo che Malfoy potesse arrivare ad un livello tanto alto di umanità!
-Vai Tess! Sei la miglioreee! - gridarono Rose ,Violet (che si era spostata vicino a lei) ed altre mie amiche Grifondoro tutte insieme. Io sorrisi guardandole per un secondo.
Arrivai finalmente ai cancelli del campo , le scale mi sembravano infinite, James stava di fronte al cancello con la sua nuovissima uniforme , lui era stato già preso, a dire il vero tutti portieri erano già stati presi perchè dovevano esprimere un giudizio (non moltio rilevante) a riguardo dei giocatori delle loro squadre.
-Hey , in gamba mi raccomando- disse James abbracciandomi
-Hey - aggiunse sussurrando e facendomi cenno di avvicinarsi , mi avvicinai alla sua faccia
-Io voterò per te - mi fece l'occhiolino io sorrisi rassicurata.
Entrai nel campo e corsi verso il centro dove c'era la professoressa ed una specie di commissione di ex alunni di Hogwarts che erano diventati grandi giocatori. Dopo aver ricevuto informazioni sugli esercizi da svolgere sulla scopa , mi librai leggermente in aria e cominciai con dei semplici giri per riscaldarmi poi svolgei gli esercizzi , non sentivo niente dagli spalti e non potevo guardare se non volevo finire a terra ma mi sembrava che stesse andando decentemente.
Alla fine le domande erano delle semplici domande sul quidditch e sul "perchè volevamo essere parte della squadra".
Alla fine dell' "audizione" (diciamo così) ci fu un applauso come con tutte le audizioni.
Tornai al mio posto e ricevetti i complimenti dai miai amici. Scorpius diventò rosso come prima non appena gli rivolsi un altro sguardo , bha io proprio non lo capisco.
Chiamarono anche un altra 20 di persone e poi ...
-Weasley! - Rose inrigidì la schiena , finalmente un segno d'ansia.
La abbracciai.
-Se io ero la migliore tu sei una campionessa , dai che ce la fai! - le dissi
Facemmo lo stesso coretto per lei, poi la osservai sorridendo commossa James che incoraggiava anche lei.
La sua prova fu strabiliante , è sempre stata molto brava a quidditch , come il cugino.
Tornò a posto dopo un po' e cominciammo a parlare fitto delle suo domande e delle sensazioni in comune.
Finite le audizioni James venì a sedersi con noi , i giudizzi ci sarebbero stati alla fine di tutte le audizioni.
Restammo a vedere tutte le audizioni fino ai Serpeverde (giusto per vedere Violet).
Arriviamo direttamente al punto che ci "interessa" non voglio farvi l'elenco dei nomi di quegli odiosi tipi.
Chiamarono prima Scorpius ,per quanto riguarda i fratelli Malfoy (erano gemelli comunque).
Quando cominciò a volare sembrava un po' aggitato ,forse per la prima volta mostrava la sua normalità. Alla fine fece una gran prova , devo ammetterlo.
Anche Violet ,che venì subito dopo di lui, fece una bella prova , giocavano rispettivamente per il ruolo di Portiere e Cercatrice.
Finite tutte le prove ci dissero di ritirarci nel castello e che i risultati sarebbero stati messi in sala grande il Lunedì mattina prima di pranzo.
Si avviò una lunga fila colorata che andava verso la squola. Io stavo con le mie amiche , con James e con i suoi amici tutti in disparte nel nostro gruppo esteso di grifoni, quando ad un certo punto ...
-He... Hey , Tess posso , ecco , posso parlarti giusto 5 minuti - disse Malfoy (Scorpius) con un tono impacciato , lo guardai perplessa.
-Si , perchè no ?! - dissi seguendolo , in condizioni normali non ci sarei andata con lui , ma in quel giorno mi ispirava molta fiducia.
Andammo a metterci in un posto del giardino abbastanza visibile ma non troppo, lui si mise davanti a me e cominciò a fissare le mie scarpe.
-Bhe... ecco , volevo solo farti i complimenti per la prova di oggi , sei ... sei stata davvero brava- mi disse arrossando di nuovo.
Io sorrisi
-Grazie mille , anche tu non sei stato niente male sul campo , devo ammetterlo- gli diedi una pacca sulla spalla.
Arrossì vertiginosamente e si passò una mano tra i capelli biondi-d'orati che staccavano sul suo viso rosso.
-E ... scusa per quell'esclamazione prima che tu cominciassi .. non volevo in realtà , io ... l'ho fatto solo per ... per ...- non finì la frase.
-Scorpius posso farti una domanda ? che cos'hai oggi ? come mai sei così ... così ... umano ? - dissi ridendo
-Non lo sò , non sò cosa mi sia successo , sò solo che riesco ad esserlo solo con te - si avvicinò a me
-Bhe dovresti esserlo più spesso , sei quasi simpatico così - aggiunsi ironica
-Bhe grazie- disse avvicinandosi ancora di più , la distanza tra le nostre labbra era la stessa che ci aveva separato il giorno prima , ero quasi tantata di ... di baciarlo , mi era sembrato così dolce oggi , così tenero e impacciato, forse lo capivo , forse faceva lospavaldo solo per essere accettato dai suoi amici come degno discendente degli uomini Malfoy. Accorciai ancora di più le distanze . Sentivo il suo respiro sfiorarmi delicatamente le labbra . Mentre ci avvicinavamo ancora di più fecimo per aprire la bocca.
-Oh Oh Oh Malfoy c'è riuscito!- disse un ragazzo serpeverde , amico di Scorpius , sporgendosi da una siepe , mi buttai indietro lasciando Scorpius con il busto piegato leggermente in avanti , la bocca aperta e gli occhi socchiusi. Anche lui si ritirò immediatamente dopo. In un mezzo minuto tutte le serpi si radunarono lì davanti. Io guardai Scorpius cercando spiegazioni , forse mi ero sbagliata. Scorpius mi fece un ultimo sguardo misto a disperazione e dispiacere poi tornò con il suo solito ghigno , ma aveva gli occhi tristissimi.
-Che ti succede Cahill ti ... ti vergogni- disse meno spavaldo del solito.
Gli sorrisi impercettibilmente facendo capire che stavo al suo gioco
-Sei uno stronzo Malfoy , addio - dissi andandomi , Scorpius restò lì immobile a guardare l'erba fresca.
Passai tra le serpi che stavano assistendo spingendole per farmi strada tra loro.
-P.S. sappiate che tra me ed il vostro caro Malfoy non c'è stato ne ci sarà mai niente- mi voltai e mi diressi con passo deciso verso la sala grande per pranzare.
A tavola c'era solo qualche serpe che non era interessata alla scena , e per qualche intendo tre persone compresa Violet.
Poi entrò la mandria dopo pochi secondi che si sparpagliò per tutto il tavolo.
Fortunatamente nessuno venne a sapere niente di quella storia , probabilemte Scorpius aveva detto di nondirlo in giro , e a lui danno ascolto tutti.
Per tutto il pranzo lui mi guardòcon un area affranta , ma io non ricambiai lo sguardo per non dargli false speranze e per non far capire niente a nessuno , altrimenti la gente avrebbe continuato a fare domande.
Il pomeriggio lo passai in sala comune , forse per evitare i serpeverde, con tutti i miei amici parlando delle selezioni e sensa rancore con le mie avversarie.
La sera a cena la scena del pranzo si ripeté. Andai a dormire con mille pensieri che mi affliggevano la mente ,il cuore e lo stomaco.
-----------------------------------------
ANGOLO AUTRICE:
Allora scusate l'ora tarda e la lunghezza un po' sproporzionata , ma avevo tantoda dire e poco tempo per farlo. Spero che lo leggerete in tanti , continuate a lasciare recenzioni , vi prego . Spero che la mia storia vi piaccia
Tess (Giorgia).

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Finalmente i risultati. ***


Aprii gli occhi delicatamente liberando le mie ciglia che si erano ingrespate tra loro durante la notte, mi metto a pancia in su e feci un respiro forte. Mi tirai a sedere e mi guardai intorno Rose dormiva ancora e c'era qualche rsagazza in piedi. Mi stiracchiai le braccia e tirai via la coperta.
-Buongiorno Ragazze!- dissi scendendo da letto , le ragazze che erano sveglie risposero al mio saluto.
Svegliai anche Rose che probabilmente si trovava in dormiveglia perchè si alzò subito.
Aspettai il mio turno in bagno , facevamo in ordine alfabetico nelle camerate e ,dopo essermi fatta la doccia, mi infilai la mia uniforme con i golori dei grifondoro.
Ancora in pantofole misi i libri delle lezioni che ci sarebbero state quel giorno nella cartella e poi mi infilai le scarpe , le solite converse nere.
Aspettai Rose pettinandomi i capelli seduta sul letto e una volta pronte andammo a fare colazione in sala grande.
In sala comune incontrammo James che stava dormendo su una poltrona , gli diedi una spinta per farlo svegliare.Lui ,dopo aver sobbalzato, per lo spavento si unì a noi.
Non volevo uscire ed andare a colazione per paura che Scorpius si facesse avanti di nuovo , probabilmente non vrei avuto la stessa fortuna avuta l'ultima volta, cioè di essere interrotti da altri.
Quella mattina sembrava tutto molto lento e pacato , il mondo sembrava girare più piano del solito. Il tempo non trascorreva mai. Scesimo in sala grande e notammo con nostro stupore che il tavolo dei serpeverde si era dimezzato e che non c'era quasi nessuno, e sopratutto non c'erano i fratelli Malfoy , la cosa era strana.
Fecimo colazione molto lentamente , James si riappisolò sul tavolo , gli diedi un calcio e lo svegliai.
-James cos'hai ? dormi in ogni posizione in cui ti trovi- dissi infastidita
-Scusate ma ieri sera ho fatto tardi , Ho passato la sera a parlare con i miei amici del ballo - disse James.
-Si , a parlare con gli amici , ceeerto! - Rose aveva una faccia divertita.
Io ero piombata con gli occhi sgranati ,fissando il piatto, in una profonda riflessione.
Di lì a poco ci sarebbe stato il ballo è vero , cavolo , Scorpius avrebbe invitato me sicuramente e io non avrei potuto rifiutare dopo il quello che c'era stato.
-Tess , Tess dobbiamo andare a lezione! - disse Rose riportandomi di nuovo alla realtà.
-Ok - risposi finendo di bene il miosucco e appoggiando il bicchiere sul tavolo rumorosamente e con energia balzai inpiedi.
La prima lezione era Erbologia con i Corvonero quindi ci recammo nella serra numero 3 .
-Hey Louis - dissi vedendo il mio amico corvonero , più che altro era amico di James
-Tess , ciao! - rispose lui sorridendomi.
Lui e James si trovavano vicino a me e a Rose sul grande tavolo della serra.
Entrò la signorina McGrass ,l'insegnante di erbologia. Non voglio annogliarvi con la lezione di erbologia , ne con quella di Storia della magia (con i Tassorosso) che seguì. Arrivammo alla lezione di Divinazione con i Serpeverde , quella che temevo e aspettavo da tutta la mattina , si ero piena di contraddizioni.
Entrai e le serpi erano già lì, ma dei Malfoy non ce n'era traccia mi sedei al mio posto con Rose e Anya (una mia amica) e mi guardai intorno confusa cercando i capelli d'oro di Scorpius o i candidi capeli platino di Violet ma non ce ne era l'ombra.
-Hey Cahill il tuo caro Malfoy è in infermeria - disse Mary , una serpe , era l'ex di Scorpius e aveva un area inviperita.
Restai di stucco...
-Sti cazzi!- le gridai dietro , ma non era vero , mi importava e come ... ma perchè mi importava ? non doveva importarmi! Io non provavo niente per Scorpius o forse si ? bhe sicuramente qualche cosa c'era ma c'era anche qualcosaltro che mi frenava.
La McGrass entrò , ma io restai a fissare il vuoto senza alzarmi , fu Rose a darmi una botta e a farmi alzare di scatto , fortunatamente la proff. non si accorse di me.
Si risederono tutti
-Hey che ti succede ? Non ti importerà mica di Malfoy ?! - mi sussurrò Rose
-Noo , ma che dici - risposi in tono disgustato, ovviamente un finto tono , ma anche se lei era la mia migliore amica non doveva sapere di Scorpius , lei lo odiava più di chiunque altro.
Per tutta la lezione pensai a Scorpius ed al perchè si trovasse in infermeria , e se fosse successo qualche cosa di grave ?? torturavo i miei capelli guardando la McGrass con una area da interessata, finta.
Alla fien della lezione pensai tra me e me "Basta, ora devi pensare solo ai risultati delle selezioni di quidditch".
Eh si , perchè proprio nell'ora in cui la lezione finiva il foglio si materializzava nella sala grande. Per mia ENORME fortuna la sala di Divinazione era la più vicina alla sala grande.
Al suono della campanella presi Rose per mano e cominciai a correre fori seguita da alcune mie amiche.
Arrivammo nella sala , guardai Rose , le nostre amiche ci lasciarono andare da sole , la scena sembrava andare a rallentatore , tra ragazzi che urlavano e certi che si disperavano ci avvicinammo alla trave con affissi i risultati , Rose lasciò andare me avanti a vedere , lessi i nostri nomi nella squadra , cioè ... eravamo dentro , non ci credevo , oddiooo!
Subito pensai di fare comenelle scene dei film e fare la finta , quindi andai là con  una faccia depressa e Rose spalancò le braccia per consolarmi ma non appena la vidi rattristarsi le saltai addosso ridendo e abbracciandola.
-Siamo dentroooooooo! - gridai
-Woooooo oddio non ci credo- disse lei facendomi girare.
James entro di scivolata nella stanza , con il fiatone e i ricci che ancora rimbalzavano , vedendoci così felici capì subito la situazione e ci corse incontro con le braccia spalancate , io scesi da Rose (?) e mi buttai nelle sue braccia gridando , anche Rose arrivò e ci abbracciò , James diede un bacio sulla fronte ad entrambe e poi ci strinse forte.
Restammo per un po' sconvolte , non riuscivamo a crederci , poi mi riavvicinai al foglio e vidi che anche Violet era stata presa ,sorrisi e poi tornai al posto , cominciai a mangiare velocemente e infatti finii quasi subito.
-Ragazzi io vado ci vediamo dopo - affermai alzandomi e prendendo la borsa
-Dove vai ? - chiede James
-Da una parte- dissi
-Ok ma dopo ci sono gli allenamente - mi gridò
Mi precipitai in infermeria e arrivata lì mi fermai davanti alla porta cercand una scusa per stare lì e riprendendo fiato.
Aprii la porta infilando la testa per vedere se c'erano sia Scorpius che Violet.
-Tess! - disse Scorpius sorridendo
-Scorpius , ciao! - entrai nella stanza e chiusi la porta dietro di me
-Che cosa ci fai qui? -
-Devo dare una notizia a Violet- dissi mentendo
-Davvero ?-
-E anche per vedere te , cioè ... per sapere che fine avevi fatto- mi affrettai a continuare la frase.
Lui si limitò a sorridere e ad indicare la finestra
-Violet è uscita è andata con delle sue amiche a vedere i risultati quindi dovrai accontentarti di me- disse con voce debole tirandosi a sedere e lasciando che la coperta cadesse dal suo petto che era ... NUDO o_o.
Cioè era senza maglietta , e aveva i pettorali bianco latte così scolpiti che ... basta ok ?ok.
Il mio cuore comincioa battere forte e sentii la mia pelle diventare rossa. Scorpius mi fece cenno di avvicinarmi e io andai vicino al lettino sforzandomi di guardarlo in faccia.
-Tu hai visto i risultati? - mi chiede prendendomi la mano
-è..è ?? Ah , si ,si e .... sono stata presa , si , e anche Violet e anche Rose- dissi impacciata
-Ah che bello - disse appocciando la mia mano sui suoi pettorali che anche se rilassati erano comunque visibili.
-Tranquilla , non voglio mica saltarti addosso- mi rassicurò ridendo visto che guardavo la mia mano , o quello che c'era sotto , con faccia scioccata. Scorpius tossì e io sentii i suoi musicoli pulsare sotto la mia mano e diventai ancora più rossa.
Forse l'aveva fatto apposta , o forse no , c'era solo un modo per saperlo...
-Che cosa ci fai TU qui ?? - gli chiesi
Si mise a sedere lasciando la mia mano e mi fece spazio per sedermi davanti a lui e csì feci , poi prese il respiro e cominciò a parlare.
-Bhe ... per fartela breve diaciamo che Thomas stava per dire del nostro bacio ai Serpeverde ieri sera in sala comune e per farlo stare zitto gli ho dato un pugno , lui ha reaggito e ci siamo picchiati- disse con un tono leggero , come se non avesse fatto altro nella vita.
-Oh Dio , quindi stai qui per me? oddio non volevo ! - dissi dispiaciuta
-No no no , non è colpa tua è solo colpa di Thomas non preoccuparti- mi spostò i capelli dietro l'orecchio e si avvicinò a me
-Comunque dovremmo finire prima o poi quello che avevamo iniziato- mi informò lui avvicinandosi ancora mentre aveva la mano dietro al mio collo, mi trascinò verso di lui ma io non opposi resistenza , eppure c'era qulache cosa che mi frenava , ma continuai ad avvicinarsi , la distanza si fece in poco tempo identica a quella dell'ultima volta ma fummo bruscamente interrotti di nuovo dalla porta che si aprì di colpo , mi ritirai immediatamente alzandomi e lui si buttò sul letto , fortunatamente davanti alla porta c'era una tendina e chiunque fosse entrato non aveva visto niente , poi scoprimmo che era una Violet salterrante che non appena mi vide mi saltò in braccio , il fratello sorridendo si alzò e ci abbracciò entrambe , i suoi addominali premevano umidi sulla mia schiena e sulle mie braccia lasciate scoperte dal golfino tirato su fino a metà dell'avanbraccio. Uscii velocemenre dall'abbraccio con una faccia dispiaciuta di Scorpius .
-Bhe io devo andare , ciao!- diedi un bacio sulla guancia a a Violet e poi mi avvicinai a Scorpius , rimasi immobile e poi gli diedi due pacche sulla spalla e corsi via anche perchè dovevo andare agli allenamenti e dovevo ancora cambiarmi.
Mi precipitai in camera e trovai Rose che si infilava i calzini , indossava la divisa dei grifondoro , bellissima e nuovissima.
-Dove saei stata? - mi chiese guardandomi
-Dove l'hai presa? - dissi ignorando la sua domanda volontariamente, lei mi indicò il mio letto dove vidi anche la mia uniforme , mi avvicinai di corsa e presi la felpa invernale tra le mani odorandola , sapeva di negozio , cioè di quando i vestiti sono nuovi nuovi la strinsi al petto, poi riposi la maglietta estiva e la divisa da partita nel baule. In pochi minuti mi ero già cambiata e ,prendendo le scope e le mazze, io e Rose scendemmo in campo .
Il primo allenamento fu facilissimo , non fu nemmeno un vero allenamento , ci fecero fare un po' di giri con la scopa un po' di tiri e parate e poi ci ritirammo all'ombra a conoscerci meglio bevendo del succo.
Rientrammo che eravamo quasi una famiglia , cioè ci conoscevamo tutti come se ci conoscessimo da una vita (?) . Ci ritirammo tutti in branco nella sala dei comune e le ragazze si prepararono per la cena facendo prima la doccia e poi riinfilandosi la divisa. Scesimo a Cena. C'erano finalmente tutti i Serpeverdi mancanti compresi Scorpius e Violet.
-Com'è andato l'allenamento ?- disse Violet avvicinandosi a me
-Benissimo grazie - dissi mentre apparivano i piatti
-Ora vado che ho fame ,Ah ti saluta mio fratello- mi disse lei e se ne andò. Io guardai Scrpius che mi sorrise e contraccambiai impercettibilmente.
Dopo cena il preside si isso sulla pedana che si trovava proprio sotto l'antico leggio a forma di Gufo , tutto d'oro che si tramandava nella scuola da anni.
-Cari ragazzi e ragazze ...- incominciò un discorso immenso alla fine il succo era: "Il ballo si terrà Sabato sera " tutti applaudirono tra strilli di gioia ma io mi feci piccola piccola nella sedia visto che Scorpius cercava il mio sguardo ,c he non arrivò mai.
Tornai in sala comune con Rose prima di tutti cercando di evitare Scorpius e di conseguenza il suo invito. Mi precipitai in cmaera e mi misi in pigiama , ero stanchissima , presto mi raggiunse anche Rose , che si addormentò subito dopo avermi dato la buonanotte.
Stavo per addormentarmi anche io  quando sentii bussare alla porta , mi prese un colpo pensando che fosse Malfoy ma poi mi resi conto che non poteva entrare nella sala comune. Si aprì la porta edera James.
-Hey , siete sparite - disse sedendosi sul letto
-Già scusa - dissi tirandomi a sedere e avvicinandomi a lui
-Sono così contento che siate in squadra- disse abbracciandom io ricambiai l'abbraccio
-Senti volevo chiederti una cosa ... -
-Tutto quello che vuoi Jamie-
-Ma ... ti andrebbe se ... ?- esitò
-Cosa James ? -
-Se .... andiamo a Mielandia domani pomeriggio , quando non c'è lezione? - sò che non era quella la sua domanda
-Si , certo! Domani lo chiedo a Rose-
-Ah si , anche a Rose- disse un po' scontento come se i suoi piani prevedessero altro
-C'è qualcos'altro che devi dirmi ? - chiesi
-No , perchè ? tu devi chiedermi qualche cosa ? -
-No , così per dire - mi ritirai giùnelle coperte
-Vabbè , buona notte Tessy - mi disse dandomi unbacio sulle guancie
-Notte Jamie- disse mentre usciva.
Pensai per un po' a Scorpius ,al fatto che aveva fatto a botte per proteggere il nostro segreto poi chiusi gli occhi. Mi addormentai profondamente.
--------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Bene eccoci qui ... vi dico che ci ho messo un po' perchè stavo vedendo la partita , GRANDE ITALIAAA , 2-0 , ora stacco , spero vi piaccia tanto questo capitolo , al prossimo , mi raccomando commentate , commentate , commentate.
Tess (Giorgia).

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Stupore generale. ***


-Rosieee sei prontaaa ??- dissi gridando verso il bagno.
Rose ci stava mettendo un eternità a prepararsi
-Tu vai aspettami in sala comune- mi rispose lei
-SBRIGATII -
I sala comune c'era poca gente , vidi James seduto a pralare con dei ragazzi e mi accollai a lui.
-James , buongiorno- dissi sorridendo , dandogli un bacio sulla guancia e sedendomi accanto a lui
-Buongiorno Tess- disse ricambiando il sorriso e il bacio.
Non appena vidi i ragazzi con cui stava parlando , restai di stucco , possibile fossi così cieca ?
-Lorcan ? Lysander? -
-Teeess- dissero in coro
-Conosci i fratelli Scamader ? - chiese James
-Certo ,erano i miei vicini di casa da piccola , stavamo sempre insieme , come va ragazzi ? da quanto tempo-
-Si , troppo , noi tutto bene , tu ? come stanno tua madre e tuo padre? -
-Bene bene , da quando siete ad Hogwarts ? - dissi con faccia sconvolta
-Da quest'anno ... siamo un anno in ritardo , avevamo cominciato il primo anno in un altra squola Durmstrung ma abbiamo preferito tornare al "caldo" clima inglese- disse Lysander
-Già , si gelava lì - continuò Lorcan.
I gemelli erano identici , tranne per il taglio di capelli, Lysander aveva i capelli leggermente ricci ma corti mentre Lorcan li portava leggermente più lunghi. Tutti e due avevano gli occhi marrone chiarissimo ed erano abbastanza alti e muscolosi , due bei ragazzi insomma , ma non avevo mai provato niente per loro , erano sempre stati i miei vicini di casa , e i miei migliori amici prima di James.
Continuammo a parlare fino a quando Rose non venne giù dalle scale correndo e si fermò davanti a noi , Lorcan la guardò per un po' ,poi Lysander gli diede una gomitata e lo fece ritornare tra noi.
Mhhhhhh... qui la storia mi puzzava , che il giovane Sacamander provasse qualche cosa per la mia piccola e dolce Rosie ? Secondo me era più che certo , ma avrei confermato la mia ipotesi più avanti .
Dopo aver parlato andammo tutti assieme a far colazione e poi cominciarono le lezioni , erano solo pochi giorni che ero ad Hogwarts e già non ne potevo più. Poi pranzammo e c'erano due ore libere , per nostra immensa fortuna , ma io mi sentivo in tensione perchè i Serpeverde ne avevano una e... avevo paura che Scorpius potesse chiedermi qualche cosa.
-Qulcosa non va ?- disse Rose guardandomi
-No no non preoccuparti niente di grave- mentii
-Ok ... - non era convinta.
Come una calamita attira il metallo io ,a quanto pare, attiro la sfortuna , infatti poco dopo
-Tess .. posso ... posso parlarti ? dasoli ? - disse Scorpius guardando Rose un po' storto
-Tess ha altro da fare in questo momento - disse Rose voltandosi a guardarlo
-No non preoccuparti Rosie , ci vorra un secondo - mi sembrava giusto parlarci
-Ok , ma se hai bisogno di qualche cosa sono qui -
-Stà tranquilla non la porterò in vicoli bui per farle qualche cosa - disse Scorpius prendendomi per mano e portandomi via.
Mi portò vicino al lago in un lugono un po' nascosto dai folti alberi e si sedè sull'erba fredda e umida appoggiando la sua giacca a terra per far sedere anche me. Che pensiero dolce che aveva avuto! mettere la sua giacca sotto di me per non farmi sporcare ... Sorrisi e mi sedei vicino a lui.
-Allora ... cosa volevi dirmi ?- iniziai il discorso notando il suo imbarazzo
-Bhe ... ecco ... visto quello che c'è stato , o quello che stava per esserci , mi chiedevo , ecco ...se magari , ti andava , non devi dire di si se hai già impegni, cioè ... mi chiedervo se -
-Dai puoi farcela Scorpius - dissi con faccia incoraggiante lui sorrise e poi proseguì
-Se ti andava di venire con me al ballo- disse tutto d'un fiato.
Ecco , era come credevo ... e ora ? che cosa sarebbe successo se ... ?
-Certo-  dissi di getto senza nemmeno finire di pensarci
-Davvero ?! - la sua voce e i suoi occhi si illuminarono (?)
-Si , perchè no - dissi guardando per terra.
In un secondo e molto agilmente si avvicino a me , mi prese il mento con la mano destra e lo alzò , la distanza si fece sempre più stretta , non feci nemmeno in tempo a rendermi conto di quello che stava succedendo che sentii le sue labbra premere contro le mie, aprii leggermente la bocca e lui senza nemmeno aspettare che la aprissi ancora un po' si intrufolò dentro con la sua lingua che andò ad "abbracciare" la mia. Sentivo la sua saliva entrare nella mia bocca e la mia passare nella sua , ma non mi faceva schifo , anzi era abbastanza gradevole , e a quanto pare anche per lui visto che continuò con più foga a girare la sua lingua dentro la mia bocca. Dopo un po' necessitavamo d'aria ,coì ci staccammo. Io senza pensarci lo abbracciai, dopo un po' di stupore anche lui mi strince a se.
-Bhe dovevamo finire prima o poi - disse ridendo
-Bhe ma non è finito - dissi con voce invitante e lo baciai ancora ,lui questa volta mi morse il labbro inferiore , nessuno lo aveva mai fatto (con me).
-Allora ...- mi fece alzare in piedi , si alzò anche lui ma poi si inginocchiò ridendo.
-Teresa Maura Cahill vuoi essere ufficialmente la mia fidanzata- disse porgendomi la mano 
-Certo signor Scorpius Jake Malfoy - dissi ridendo e posando la mia mano sulla sua , lui la baciò poi si alzò in piedi e baciò me , ancora.
Come se non ce ne importasse niente di tutti quelle persone che ci guardavano (ed era così)uscimmo dagli alberi mano nella mano, sorridendo e parlando dirigendoci verso Rose , James mi guardò sbigottito e ci venne dietro lasciando i suoi amici.
-Io devo andare Amore- mi sussurrò Scorpius in un orecchio , wow era passato già così tanto tempo ?!
-Ok -gli sossurrai e poi ci baciammo , ancora!
Rose ,James e un po' tutti i ragazzi lì intorno avevano gli occhi sgranati e la bocca che quasi quasi toccava terra.
Scorpius poi corse verso la scuola salutandomi con la mano e io raggiungi Rose e James.
-Che cazz... ? - disse Rose
-Mi sono perso qualche cosa! - aggiunse James guardando per terra
-Ragazzi lo sò , ma è successo tutto così ... infretta , Rose non avercela con me ti prego - era la mia paura più grande
-Hey comepotrei avercela con te , non sarà una serpe a farci litigare - mi abbracciò
-Grazie ... - disse James con voce offesa
-Noo , James non è che di te non mi importi ma sai com'è , Rose odia Scorpius-
-Bhe io non è che lo adori-
-Hai ragione ... scusaa- dissi con voce da cucciolo abbracciandolo, lui rise e mi abbracciò.
-Ok se voi siete con me , non mi frega niente di nessuno - ci fù un abbraccio di gruppo prima che una folla ci raggiungesse per farmi domande su domande.
-SI STIAMO INSIEME , BASTA! - gridai dopo un po' non ne potevo più.
Tornammo dentro per le lezioni e proseguimmo fino a cena con tutti gli occhi puntati sopra. Ad ogni cambio dell'ora Scorpius mi veniva a trovare e mi dava un bacio! Che dolcee!
A cena ci guardammo fisso mentre parlavo con i miei amici , e poi prima di andare a dormire venne a farmi visita fuori dalla sala comune.
Non mi aspettavo uno Scorpius così!
-----------------------
ANGOLO AUTRICE:
Ok ce l'ho fatta a scriverlo xD
Non mi date per morta , scusate il ritardo , continuate a leggere e a commentare , vi adoro !
Tess (Giorgia).

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1128199