silver angel

di sharry
(/viewuser.php?uid=8239)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo primo ***
Capitolo 2: *** capitolo secondo ***
Capitolo 3: *** capitolo terzo ***
Capitolo 4: *** capitolo quarto ***
Capitolo 5: *** capitolo quinto ***
Capitolo 6: *** capitolo sesto ***
Capitolo 7: *** capitolo settimo ***
Capitolo 8: *** capitolo otto ***
Capitolo 9: *** Capitolo nove ***
Capitolo 10: *** Capitolo dieci ***
Capitolo 11: *** capitolo undici ***
Capitolo 12: *** capitolo dodici ***
Capitolo 13: *** capitolo tredici ***
Capitolo 14: *** capitolo quattordici ***
Capitolo 15: *** capitolo quindici ***
Capitolo 16: *** avviso ***



Capitolo 1
*** capitolo primo ***


Salve mi presento il mio nome è Sherry, questa è la mia prima fiction perciò vi chiederei di essere un po’ clementi nel recensire. Accetto comunque consigli e aiuti di qualsiasi genere, perché secondo me possono solo aiutare l’autore nel riscrivere la sua storia.



CAPITOLO I

Poteva essere un giorno come tutti gli altri, mancava meno di una settimana al nuovo campionato mondiale e ovunque si vedevano i segni dell’atteso evento. Questo campionato si sarebbe svolto in tutto il mondo, le otto squadre partecipanti rappresentate due titolari, si sarebbero scontrate in sfide a punteggio. Le squadre partecipanti sarebbero state i Blade Breakers, gli All Stars, i NeoBorg, i Bai Hu Zu, gli F-Sangre, la Barthez squadra, gli European Dream e una nuova squadra di cui non si sapeva quasi nulla.
In quei giorni tutti potevano essere felici, tutti tranne uno. Per lui quel giorno sarebbe stato come un incubo, infatti, avrebbe dovuto affrontare i suoi fantasmi.
In quei sei mesi si era concentrato solo sui suoi allenamenti in modo da poter migliorare le proprie potenzialità, isolandosi in un mondo suo al quale solo una persona vi era riuscita ad entrare per aiutarlo e consolarlo, era il suo compagno di squadra, o per meglio dire la sua compagna di squadra, la sua sorellina, l’unica persona che fu capace di stargli accanto in quella situazione.
Era diventato asociale, stava sempre in disparte come se fosse stato arrabbiato con tutti, e difficilmente si poteva ritrovare il suo carattere allegro. Tutto ciò era dovuto al comportamento che avevano avuto i suoi vecchi amici nei suoi confronti.
Si ricorda ancora di quel giorno quando abbandonò le persone che aveva considerato fino ad allora come i suoi migliori amici,i suoi vecchi compagni d’avventura, ricordava perfettamente le parole che udì e disse quel fatidico giorno.

-----------------------------------------------------------------Flash Back---------------------------------------------------------------------------

…. Buio…
Troppo buoi …
Stava correndo …
Un’ombra lo inseguiva, non capiva chi fosse, l’unica cosa che sapeva era che voleva il suo bit, il drago azzurro.
Ad un tratto si fermò, sembrava che non ci fosse più nessuno, ma sbagliava, all’improvviso dietro di lui ricomparve quella strana figura.
Lo afferrò per un braccio, distrusse il suo bey dal quale scomparve il bit del drago azzurro…


In quell’istante Takao si svegliò, controllo subito il suo bey e si rilassò appena vide l’immagine del suo fedele amico.
Si guardò attorno, non c’era nessuno, dovevano essersi già svegliati tutti, guardò l’ora segnava le 7:30, “Strano, si sono già alzati tutti stamattina. Non mi sarei aspettato che a quest’ora fossero già tutti svegli, Daichi compreso di solito quando mi sveglio lui dorme ancora” pensò.
Decise di alzarsi nonostante l’ora e più si avvicinava alla cucina più sentiva le voci indistinte dei suoi amici.
H- Tra sei mesi inizierà il nuovo campionato, cosa avete intenzione di fare?
R- A cosa ti riferisci?
H- Mi riferisco al campionato di bey blade, è ovvio!!!! Che cosa avete intenzione di fare? Voglio dire, parteciperete con Takao o rappresenterete le vostre nazioni come in quello passato?
Ci fu un attimo di silenzio, prima che qualcuno riprendesse a parlare.
M- Io vorrei partecipare con la squadra americana, però anche con Takao, non so proprio cosa fare! So che se partecipassi con Takao non avrei la possibilità di scontrarmi con lui in una vera sfida e se vincessimo il campionato, il vero campione sarebbe lui.
Dopo quella fase anche Rei espresse la propria opinione, la quale era molto simile a quella di Max, l’unico che sembrava essere sicuro delle sue idee era Kei, il quale era deciso a partecipare ai mondiali con i Neoborg solo per scontrarsi con Takao e batterlo una volta per tutte.
Alla fine decisero tutti di aspettare a dare la loro decisione, nel frattempo Takao aveva ascoltato il discorso dei suoi amici, non riusciva a credere a quelle parole. Non sapeva cosa fare, sperava che si trattasse di un sogno, ma non lo era, decise allora di aspettare e vedere cosa sarebbe accaduto.

-----------------------------------------------

Erano passate soltanto due ore da quando era finita quella discussione e tutti si stavano allenando sotto lo sguardo del prof e di Hilary, quando d’un tratto sul portatile del primo comparve un’e-mail da parte del presidente Daitenji.
Pk- ‘Cari ragazzi,
a due mesi dall’inizio del nuovo campionato desidero comunicarvi delle informazioni a riguardo. Per prima cosa le squadre saranno formate da due titolari, gli incontri saranno a punteggio e si svolgerà in giro per il mondo come nella scorsa edizione.
Le regole ormai le conoscete. Vi comunico inoltre le città che il torneo toccherà:

1) New York, America
2) Madrid, Spagna
3) Atene, Grecia
4) Cairo, Egitto
5) Sidney, Australia
6) Pechino, Cina
7) Mosca, Russia
8) Tokyo, Giappone

Vi auguro buona fortuna.

Presidente Daitenji.’

Quando il prof finì di leggere la lettera tutti rimasero in silenzio, nessuno sembrava intenzionato a parlare e nessuno sapeva cosa fare.
Passarono alcuni minuti prima che Takao prese in mano la situazione rivolgendosi ai suoi amici.
T- Che cosa farete quest’anno? Farete parte dei Blade Breakers, oppure farete come nello scorso campionato?
Il primo a rispondere fu Kei.
K- A me non importa niente di quello che farete, io parteciperò con la squadra russa! Ho intenzione di batterti Takao!
Detto questo si mise in tasca Dranzer e abbandonò i ragazzi per ritornarsene a Mosca.
D- Non si smentisce mai, sempre a fare lo sbruffone! In quanto me, io rimango qui, non ho intenzione di abbandonare la squadra.
Max e Rei si guardarono indecisi sul da farsi, alla fine fu il cinese a parlare.
R- Io e Max non sappiamo ancora cosa fare, se restare in squadra con te oppure lasciare la squadra, sappiamo che se partecipassimo con te non avremmo il modo di poterti affrontare in un vero incontro, ma ci sarebbe anche un’altra cosa…..
Non riuscì a terminare la frase che Takao lo interruppe.
T- Una cosa del tipo che se parteciperete con me e se vincessimo il campionato sarei soltanto io ad essere proclamato campione, solo perché sono il capitano della squadra! È questo che quello che volevi dire Rei!
H - Takao, ma cosa ti prende, come ti salta in mente? Rei non voleva dire….
T - Non voleva dire…Mi credete uno stupido, guardate che vi ho sentito stamattina mentre parlavate! E se la mettete così, allora addio!
M- Takao ragiona non volevamo offenderti, è la verità!
T - La verità… Ma non fatemi ridere ho chiuso con voi abbandono i Blade Breakers, addio! Vi consideravo dei veri amici, ma mi sono illuso.
Era veramente arrabbiato, dette quelle parole lasciò la casa e si mise a girare per la città.
H- Come è potuto succedere?
Pk- Non ne ho la più pallida idea!
M- Comunque è tutta colpa nostra non avremmo dovuto pensare quelle cose su di lui.
D- Max ha ragione, dovremmo fare qualcosa.
R- Sarà meglio andarlo a cercare e una volta trovato gli spiegheremo come stanno le cose. Tutti annuirono e si misero a cercare Takao. Era ormai passata un’ora da quella litigata e Takao era ormai tornato a casa.
In quel momento il telefono si mise a suonare e non essendoci nessun altro nella casa a parte lui andò a rispondere.
T- Pronto, qui casa Kinomiya, cosa desidera?
??- Ciao Takao come va la vita? Ti ricordi ancora di me?
T- Lena! Da quanto tempo, ma come mai mi hai chiamato? È successo qualcosa? L- Come Takao non sei contento di sentirmi?
T- Ma certo che sono felice, sono solo perplesso da quando il nonno ti permette di telefonarmi, le altre volte che ti ho sentito eri sempre in viaggio per il mondo, non è che qui gatta ci cova?
L- Hai ragione in realtà il nonno mi ha permesso di chiamarti a patto che ti chieda se tu voglia partecipare al torneo di bey blade come membro della sua squadra.
T- Lo sapevo che c’era qualcosa sotto, comunque accetto la sua proposta, a patto però che anche tu sii in squadra.
L- E va bene, se vuoi sarò in squadra con te.
T- Sei un angelo Lena, quando posso partire?
L- Anche oggi stesso se vuoi, ma posso chiederti come mai.
T- Lascia perdere ti racconterò tutto quando arriverò da te.
L- D’accordo, allora ti prenoto un posto per il primo aereo Tokyo - Los angeles che dovrebbe partire quando da voi saranno le 11:45. Ti aspetterò all’aeroporto.
T- Grazie mille, ci vediamo quando arrivo.
Posò la cornetta del telefono, avrebbe rivisto Lena, quanto tempo era passato dall’ultima volta che l’aveva vista, un anno, forse di più non lo ricordava più.
Lena, sua la sua sorellina, erano stati separati all’età di quattro anni, lui era rimasto con Hitoshi e nonno J in Giappone, mentre lei era stata portata in Russia dal loro nonno materno, a quel uomo non era mai piaciuto il matrimonio di sua figlia con loro padre, per questo alla morte della figlia aveva rivendicato la nipote come legittima erede e per questo doveva stare con lui e sua moglie. In Russia Lena si appassionò al bey, al canto, al ballo, alla ginnastica artistica e varie tecniche di combattimento (kung-fu, scherma, karatè, shuriken, lotta con bastone, katana e sai [una specie di tridenti usati in coppia, per l’autodifesa caratterizzati dall’assenza del bastone che caratterizza il tridente]), cercando di dimenticare l’odio verso il nonno materno e la mancanza dei fratelli.
Aveva appena finito di preparare i bagagli, quando nonno J rientrò. Takao gli raccontò tutto quello che era successo e dell’intenzione di raggiungere la sorella. Detto questo prese il suo borsone e se ne andò, dicendo al nonno che se qualcuno lo avesse cercato di dirgli che se ne era andato via.
Quando Max, Rei, Daichi, Hilary e il prof tornarono a casa di Takao, nonno J li informò della decisione del nipote e del fatto che ora non sapeva dove era diretto.
La sera stessa Max e Rei dissero che sarebbero tornati rispettivamente in America e in Cina, dove si sarebbero allenati per i mondiali.

------------------------------------------------------------------fine Flash Back----------------------------------------------------------------------

Si stava allenando con il suo bey, cercando di allontanare quei pensieri dalla sua mente, ma nonostante ciò nella sua mente c’era un pensiero fisso, ovvero che di lì a poco avrebbe dovuto affrontare il suo passato.





Questo è il primo capitolo spero che vi sia piaciuto, comunque dal secondo capitolo la storia comincerà a prendere veramente forma.



Sharry.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo secondo ***


CAPITOLO II

I membri dei Blade Breakers (Brooklyn, Daichi, Profesor Kappa, Hilary, Hitoshi e Ming Ming), dei Neoborg (Yuri, Kei e Boris), degli All-Stars (Max, Emily e Rick), dei Bai Hu Zu (Rei ,Mao e Lai), degli European Dream (Ralph, Andrew, Gianni e Oliver), degli F-Sangre (Julia, Raul) e della Barthez squadra (Michelle, Matilda, Arold), insieme al presidente Daitenji si trovavano alla sede della BMG Corporation (non badate al nome è puramente inventato). Erano in compagnia del suo presidente, il quale li stava facendo visitare la sede.
(Riassumendo, immaginatevi il comportamento del prof e di Emily alla vista di centinaia di computer avanzatissimi e di ultima generazione. Per farla breve:
100 aule computer, 10 stanze dotate della miglior tecnologia per la costruzione di bey blade, 2 piscine olimpioniche, 3 impianti di registrazione per cantanti, 2 aule di danza, 4 campi da tennis, pallavolo, calcio e basket, una pista da pattinaggio,50 aree fornite di bey blade stadium e altrettante di strumenti per il potenziamento fisico, inoltre zona bar-ristorante e camere per tutti i dipendenti e i blader).
Presidente BMG - Allora cosa vi sembra il nostro centro presidente Daitenji?
Presidente Daitenji - È grandissimo, inoltre disponete delle tecnologie più avanzate. Inoltre, da quello che ho potuto vedere, i vostri blader sono veramente in gamba. Sarebbe fantastico avere una dimostrazione del loro talento. Magari uno dei suoi ragazzi contro uno dei miei?
Presidente BMG - Perché No. Si potrebbe fare ….
Ma non riuscì a terminare la frase che una voce lo precedette.
?? - Una sfida.
In quel momento uscì dall’ombra che li aveva osservati di nascosto fina ad allora. Si trattava di un ragazzo, vestiva una tuta azzurra con sfumature bianche e blu, portava delle scarpe da ginnastica e un berretto che gli copriva il volto. Se non lo si conosceva bene si poteva confondere benissimo per uno che si poteva battere facilmente, ma non era così.
Presidente Daitenji - Si può fare, uno dei miei ragazzi contro uno dei suoi. Cosa ne pensa?
Presidente BMG - Va bene. L’avviso che questo blader è uno dei titolari che rappresentaranno la BMG, è il nostro miglior elemento ed è anche il capitano della nostra squadra. C’e qualcuno che vuole battersi contro di lui?
MM - Io. Ho voglia di misurarmi contro qualcuno.
??? - Per me va bene.
Il gruppo si era spostato in una delle sale che ospitavano uno dei tanti bey blade stadium e si era deciso che l’arbitro sarebbe stato Hitoshi.
Ming Ming e quel misterioso ragazzo si trovavano l’uno di fronte all’altra.
MM - Pronto a essere sconfitto?
??? - Se fossi in te non canterei vittoria troppo in fretta.
Hi - Blader in posizione. Tre, due, uno, pronti lancio.
Un bey bianco come la neve era stato appena lanciato con una rapidità e una velocità mai viste prime (tanto da far invidia pure a Brooklyn nel suo incontro con Takao nella sfida Justice 5 Nd.A) (………… Nd.tutti) ( sono rimasti pietrificati Nd.A) e stava attaccando ripetutamente il bey avversario.
MM - Non crederai di battermi così facilmente, attacca Venus.
Il bey bianco, intanto, si trovava in alto pronto ad attaccare, gettandosi in picchiata.
??? – Attacca!
MM - Venus attento evita il suo attacco.
??? - Devo ammettere che sei brava sei riuscita a evitare il mio attacco dall’alto, ma non vincerai, ora attacca!
MM - Venus!
Intanto dal bey di Ming Ming era appena uscito il suo bit power.
MM - Ora vedrai la mia vera potenza. Attacca Venus! Nonostante l’aiuto del suo bit, il bey rosa non riusciva a mettere minimamente in difficoltà quello bianco.
??? - Devo ammettere che non pensavo che tu fossi in possesso di un bit power.
MM - Cosa? Sei in grado di vederli anche tu!
??? - Cos’hai da stupirti. Devo però dire che un bit con le sue potenzialità, è sprecato nelle mani di una ragazzina come te.
MM - Ma come ti permetti di dirmi che sono una ragazzina e che sono incapace di usare il mio bit, tu non sai chi sono IO! Ora vedrai che cosa sono in grado di fare MOCCIOSO! Venus attacco petali paradiso.
??? - Illusa, blocca il suo attacco.
Il bey bianco aveva creato dal nulla una barriera d’aria impenetrabile.
??? - Ti avevo avvisata che non sarebbe stato facile battermi e non permetto a nessuno di chiamarmi Moccioso, vai Angel, attacca. Turbine del nord!
Ming Ming non ebbe il tempo di impartire nessun ordine al suo bey che questo era già stato scaraventato fuori dal bey blade stadium a una distanza inimmaginabile, lasciando tutti sorpresi da tanta potenza
Il bey stadium era diventato un cumulo di macerie e tra una crepa e l’altra si intravedevano degli spuntoni di ghiaccio, si sentiva solo l’inconfondibile rumore di un bey che girava, ma una fitta nebbia creata in seguito all’attacco impediva di vedere la trottola e il suo proprietario.
Quando la nebbia si diradò, tutti rimasero sorpresi nel vedere al posto del ragazzo vi era una bellissima ragazza dagli occhi blu e dai lunghi capelli azzurri raccolti da un nastro in una coda.
??? - Te lo avevo detto che non saresti riuscita a battermi. Un’altra cosa, non osare più chiamarmi moccioso o a darmi del ragazzo. Sono stata chiara.
Detto ciò richiamo il suo bey e fece per andarsene quando una voce maschile attrasse la sua attenzione.
?? - Non credi di essere stata un po’ troppo spietata.
??? - Non credo che siano affari tuoi fratellino, ma sei vuoi saperlo è stata lei a istigarmi.
?? - Ciò non dimostra il perché del tuo comportamento.
??? - Lo sai che quando mi arrabbio perdo il controllo e poi non ho neppure utilizzato un terzo della mia potenza.
?? - Va bene mi arrendo, discutere con te è inutile, non cambierai mai, però devo ammettere che sei stata brava.
??? - Sempre a fare lusinghe o a criticare.
?? – Dovresti sapere qual’è il mio carattere, Lena.
??? - Si lo so. Comunque mi è sembrato di capire che hai qualcosa contro di loro, non è vero Takao. T – Questi non sono fatti che ti riguardano. (Che freddezza, mi ricorda qualcuno di mia conoscenza Nd.A) (A chi ti riferisci Nd.Kei con sguardo assassino) (Non a te! E poi chi ti ha chiamato, mi stavo riferendo a una ragazza di mia conoscenza. Nd.A terrorizzata)
Disse Takao mentre scendeva per una scala.
A vederlo i vari blaider che lo conoscevano non riuscivano a credere che quel ragazzo fosse realmente il loro vecchio amico. In quei mesi era cambiato moltissimo, non solo nel carattere, ma anche nell’aspetto.
Non aveva più i capelli lunghi e non portava nemmeno il berretto che era solito tenere al contrario; inoltre, in quel momento indossava una tuta identica a quelle della ragazza.
A sentire quelle parole, nessuno riusciva a darsi una risposta al perché del cambiamento del ragazzo, che una volta era sempre allegro.
L - Va bene. Fai come vuoi.
Detto ciò lasciò la stanza.
Presidente BMG - Perdonatela di solo non è così fredda.
T - Come No. Solo con te si comporta così.
Presidente BMG - Nipote non vorrai mica difenderla.
T- Certo. Si dia il caso che Lena sia la mia compagna di squadra, e inotre ci sosteniamo a vicenda. Comunque, cosa ci fanno loro qui?
Rivolgendosi verso ai blazer delle varie squadre.
Presidente BMG - Ho invitato il Presidente Daitenji e i qui presenti per mostrargli il centro e presentargli la squadra dei Silver Angels.
T - E va bene. In quanto a voi ci vedremo sul campo come avversari.
Detto ciò lasciò la sala anche egli.





Salve a tutti! Mi scuso per non aver spostato prima il capitolo, ma non credo che riuscirò ad aggiornare la storia molto presto. Ringrazio moltissimo coloro che hanno letto il primo capitolo e in particolare coloro che hanno recensito:

medea90: ti ringrazio infinitamente, in quando a quello che hai scritto ho letto e devo dire che le ho trovate interessanti.

Keila91: tranquilla quello era solo l’inizio, il bello deve ancora venire.

Tsukino: grazie mille.

Al prossimo capito.
Sharry

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo terzo ***


CAPITOLO III

Erano passati ormai cinque giorni dalla visita alla BMG e dall’entrata in scena di Takao.
Durante quei giorni tutti i blader si chiesero il perché del cambiamento dell’ex capitano dei Blade Breakers e del perché non avesse mai rivelato a nessuno di essere il nipote del presidente della BMG, ma soprattutto si chiedevano chi fosse in realmente quella ragazza.
Quei giorni furono però un incubo per Hitoshi, l’unico a conoscere le risposte a tutte quelle domande e le vere potenzialità di Lena, ma non aveva mai condiviso con nessuno le sue conoscenze; rispondendo con una vaga risposta a tutte le varie domande.
Hi – Non sono io colui che vi deve delle risposte. E non sono nemmeno io colui a cui dovete rivolgerle.
Intanto era arrivato il giorno in cui sarebbe iniziato il nuovo torneo indetto dalla BBA.



HOTEL DEI BLADE BREAKERS

H – “ Takao perché sei cambiato così tanto? Sei arrabbiato così tanto con noi da prendertela anche con gli altri? Quando ti ho visto non riuscivo a credere che quel ragazzo fossi veramente tu; credevo che fosse qualcuno che ti assomigliasse per certi aspetti: stessa voce e stesso volto, ma con un aspetto e un carattere diverso da quello della persona che conoscevo. Ora sei cambiato e non so più chi sei, o se in te è rimasto qualcosa della persona che conoscevo. Penso che se anche io, mi fossi ritrovata nella tua situazione mi sarei comportata nello stesso modo. Hai ragione ad essere arrabbiato con me,Max,Rei e Daichi; con me per averti difesi senza pensare ai tuoi sentimenti, mentre con loro per ciò che ti hanno detto e per il loro comportamento. Ma ti prego,gli altri non ti hanno fatto nulla, non prendertela con loro.……… Takao sei cambiato tu o è stata quella ragazza a cambiarti? Dopo tutto quello che ha fatto a Ming Ming tu l’hai difesa, non che mi dispiace la lezione che le ha impartito; ma, chi è quella ragazza per te? Una semplice amica o qualcosa di più? Non riesco a pensare ad altro da quando ti ho rivisto.…… Takao mi manchi tanto.”
Intanto nel cortile di quello stesso albergo, Ming Ming si stava allenando sotto il vigile controllo di Hitoshi e del professor Kappa.
MM – “Come è riuscita a battermi quella? Ma chi si crede di essere? Una star? Una cantante internazionale? Lo so io chi è, una ragazzina che sa giocare a bey e per il semplice fatto che è in squadra con il campione mondiale si crede una celebrità. Per di più, com’è riuscita a ridurre Venus in quella maniera, con un solo attacco? Il prof ha dovuto ricostruirlo tutto. Ma la prossima volta la batterò!! La farò soffrire!! La pagherà cara per avermi distrutto quasi del tutto il mio bey!! Passerà le pene dell’inferno, paggio di come le ho passate io!! È una promessa!!”
Pk – “Povera Ming Ming da quando è stata battuta da quella ragazza non è più la stessa. Quando vidi il suo bey, subito dopo l’incontro, non riuscivo a crede a ciò che vedevo, era quasi interamente distrutto. Quella ragazza non è da sottovalutare soprattutto se è vero quello che ha detto con Takao… Takao… È stato un colpo vederlo in quello stato, non è più la persona che conoscevo. Non aveva più il suo carattere allegro. E poi quando si è rivolto a noi, non ho potuto leggere nei suoi occhi se non odio e disprezzo. Credo che questo campionato non sarà per niente facile… per di più da quando siamo tornati dalla sede della BMG, Hitoshi non ha fatto riposare per un attimo la squadra; credo che sappia qualcosa su quella ragazza, ma per qualche motivo non vuole dirci nulla.”
Hi – “Immaginavo che Takao fosse andato dal nonno e che quest’ultimo sarebbe riuscito a farlo entrare nella sua squadra dopo tutto quello che è successo. Ma non immaginavo che sarebbe riuscito a convincere anche Lena… le cose non vanno che proprio bene come speravo; Takao è il campione del mondo, gli ho insegnato tutto quello che sapevo,non è un blader da sottovalutare. E Lena nemmeno. Lena è molto più forte di quello che ha dimostrato di essere, non è facile batterla. l'unico in grado di metterla in difficoltà in un incontro, fino al punto di evocare il suo bit, é Takao. Quando quei due si scontrano è come se fosse la fine del mondo. Vorrei tanto dire qualcosa agli altri; vorrei rivelargli la verità su Lena, ma quella stupida promessa che le ho fatto me lo impedisce! Dannazione!” Allora Ming Ming ti vuoi impegnare di più! Se continui in questo modo non sarai di nessuno aiuto alla squadra!


SEDE DEL PPB

M – “Per tutto questo tempo sei stato qui in America e io non lo ho mai scoperto, eppure la mamma ha dei contatti con quelli della BMG. Inoltre la notizia che Takao Kinomiya, il campione mondiale di bey blade fosse in America per allenarsi con un’altra squadra non sarebbe passata inosservata. In questo periodo sei cambiato moltissimo, e dire che questo cambiamento è dovuto in parte a causa mia, tutto ciò mi fa sentire come un verme. Devo in tutti i modi farmi perdonare, ho capito di aver sbagliato. Ma ora non devo pensarci, devo allenarmi per poterti battere, lascerò le spiegazione da parte fino a quando non avrò modo di parlarti.


HOTEL DEI NEOBORG

K – “Anche se non fai più parte dei Blade Breakers hai deciso di scendere in campo lo stesso, vero Takao? Non so cosa ti sia successo per farti cambiare così tanto, ma non mi importa, l’importante è che io possa battermi con te in una vera sfida, in modo da dimostrare chi dei due è il più forte! Non mi importa chi è il tuo compagno di squadra il mio obbiettivo resta sempre lo stesso!… Anche se … quella ragazza, quella Lena, mi sembra di averla gia vista da qualche parte, ha un aspetto famigliare, non riesco a ricordare però. In certi punti la mia mente è ancora offuscata, certi ricordi sono poco chiari.”
Stava riflettendo sugli avvenimenti accaduti, guardando fuori dalla finestra, quando una voce lo riportò alla realtà.
??? - A cosa stai pensando Kei?
K - … Ah … sei tu Yuri, stavo pensando a Takao e a quella ragazza (BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON TI SOPPORTO PIU’ NON SONO UNA COSA! SONO UNA PERSONA!P-E-R-S-O-N-A!!!!!!!!!!! CHIARO! CHIAMAMI ANCORA UN VOLTA IN QUEL MODO E APPENA TI VEDO TI UCCIDO!! Sono stata chiaro Ciccio! N.d.Lena)(calmati Lena mi spaventi e poi perché dovresti farli del male, per una volta che parla gli si può perdonare tutto. N.d.A)(Grrrrr. Va bene, ma tu torna alla storia chiaro!)(scampato pericolo. Grazie autrice. N.d.Kei)(di nulla. Se no chi ti rimpiazzava nel tuo ruolo. N.d.A)(lo dovevo sapere che c’era qualcosa sotto. N.d.Kei) che è in squadra con lui. Ha un qualcosa di famigliare, mi sembra di averla già conosciuta, di averla già vista da qualche parte.
Y – Anch’io ho la tua stessa opinione, mi sembra di averla già vista da qualche parte,ma come sai, io ho passato quasi tutta la mia vita in quel monastero. E posso affermare con certezza che non vie entrò mai una ragazza.
K – Si lo so. Sai com’era l’idea di Borkoff sulle ragazze, ‘sono semplici mocciose, incapaci di fronte a qualsiasi sforzo e perciò inutili’.
Y – Si, bla, bla, bla. Ora andiamo, tra due ore inizia il torneo, non mi va di trovarmi in mezzo alla confusione.

BEY BLADE STADIUM

Djman - Ehi Gente siete pronti ad un nuovo torneo?Qui è Djman che vi parla!Tra breve inizierà il primo incontro di questo nuovo campionato mondiale in cui gareggeranno la squadra dei Silver Angel contro quella degli F-Sangre.Restate con noi e ne vedremo delle belle!


SPOGLIATOI

T – Sei pronta?
L – Stai tranquillo, non sono mica una che si fa spaventare da un po’ di tifo?
T – D’accordo andiamo.


STADIO

Y – Sono curioso di vedere come se la caverà Takao con quella ragazzina.
K – Vedremo subito…
Djman - Siete pronti appassionati di Bey Blade?Diamo inizio ai giochi! In questo incontro i Silver Angel rappresentati dalla coppia Lena-Takao, si scontreranno con gli F-Sangre rappresentati dalla coppia di fratelli Julia-Raul! Vedremo questa nuova squadra cosa sa fare e soprattutto vedremo quale delle due squadre avrà la meglio, Inoltre il presidente Daitenji ha accettato la proposta di una sfida a quattro. Accogliamo calorosamente le prime due squadre che si scontreranno in questo nuovo campionato.
Alla vista delle due giovani, il pubblico maschile esplose in un lungo boato,che non scalfì minimamente Lena, ma che al contrario mise in soggezione Julia; ma anche il pubblico femminile non fu da meno nei confronti dei due ragazzi.
Lena indossava una dolce-vita arancione, con sopra una giacchetta verde a maniche corte, una minigonna gialla lunga fin sopra il ginocchio, con una cintura bianca e un paio di stivali bianchi; mentre Takao indossava una naglia dalle maniche corte arancione, una giacca a maniche corte blu, pantaloni lunghi e scarpe bianche.
Arrivare sulla pedana di lancio entrambe le squadre si misero in posizione.
Djman - Allora siete pronti?3...2...1...
Takao, Lena, Julia, Raul - LANCIO!
I quattro bey cominciarono a girare imperterriti nel Bey Blade Stadium finché le trottole di Julia e Raul non si lanciarono velocissime all’attacco
J – facciamogli vedere cosa sappiamo fare.
R – sono d’accordo.
J & R – attacco combinato!
L – Barriera! Proprio in quel momento il bey di Lena aveva creato una barriera di venti che proteggesse entrambi i bey.
Lo scontro continuò per una decina di minuti, durante il quale la coppia formata dai due fratelli non smise per un attimo di attaccare i due bey bianchi, mentre questi ultimi si limitava ad evitare gli attacchi spostandosi sempre all’ultimo minuto; fino a quandoil bey di Takao cominciò a girare come se fosse stato appena lanciato mentre il Bit.
T – Dragon poniamo fine a questo incontro! VAI DRAGO AZZURRO! DRAGONE DI VENTI!
Djman - E’ finita gente!Questa sfida è stata vinta da Takao e Lena dei Silver Angel!Un applauso a questi ragazzi, che di certo sapranno offrirci degli splendidi incontri in quello che sarà uno dei più spettacolari tornei mai esistiti!
Intanto nelle tribune due blader commentavano la sfida appena terminata.
Y – Non è che abbiano dimostro di avere una gran forza.
K – Non vogliono mostrare quello che sanno fare realmente, non me la sarei mai aspettata un’azione del genere da Takao.
Y – Comunque ora è meglio se cominciamo a prepararci.
K – Hai ragione. Djman – E ora gente passiamo al prossimo incontro, in cui vedremo sfidarsi gli European Dream contro la Barthez squadra.


...... Djman – E con questa vittoria dei Neoborg sui Bai Hu Zu, possiamo definire conclusa questa prima tappa di questo nuovo campionato. Facciano ora il punto della situazione di questa giornata, diamo un’occhiata allo schermo!


V Silver Angel VS F-Sangre S
P European Dream VS Barthez Squadra P
V Blade Breakers VS All-Stars S
V Neoborg VS Bai Hu Zu S


All-Stars
Bai Hu Zu
Barthez squadra /
Blade Breakers *
European Dream /
F-Sangre
Neoborg *
Silver Angel *

(gli asterischi indicano la vittoria, mentre la sbarra il pareggio. N.d.A)

Djman – Con questo possiamo dire conclusa questa prima tappa gente. La prossima giornata di sfide si svolgerà a Madrid, in Spagna. Con questo è tutto, Djman vi saluta.





Salve a tutti, sono tornata con un nuovo capitolo. Voglio ringraziare tutti coloro che leggono e che commentano questa storia. Comunque per chi non avesse ben chiara l’idea su come siano i vesti di Lena e di Takao vi aggiungo qui l’immagine . Caso mai non riusciste a vederla lasciatemi la vostra mail e ve ne manderò una coppia.
A proposito si accettato idee sulle varie coppie in questa fiction.
Sharry

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo quarto ***


CAPITOLO IV

MADRID - SPAGNA DUE GIORNI DOPO

L – Madrid, la capitale spagnola! Finalmente!! Non vedevo l’ora di vederla! Che bello!!! Mi accompagni a fare un giro taky?
T – Siesta …..
L – Ti pregooooooooo.
T – Con questo caldo qui….. Non se ne parla nemmeno!
L – Dai, cosa ti costa?
T – No!
L – Per favoreeeeee….
T – Con questo caldo qui, non se ne parla!!
L – Uffa, d’accordo! Però la prossima volta ti devi far perdonare.
T – Ok. Ciao!
L – Cattivo :P

FUORI DALL’ALBERGO

L – Ma guarda quello! Gli chiedi un favore e nemmeno morto ti aiuta e poi gli ho soltanto chiesto di accompagnarmi a fare un giro, mica la Luna! In ogni modo, vediamo di goderci questa giornata, Palazzo Reale arrivo!!
(A questo punto una persona qualunque penserebbe che la faccenda finisca qui, che Lena visiti questo palazzo e basta, che viva la sua vita felicemente. Ma la sottoscritta non è poi tanto sana di mente e perciò vuole rovinare codesta tranquilla giornata e trasformarla in un orrore. Magari alla fine, questa benedetta ragazza, se così si può definire, riesce capire un po’ i suoi sentimenti e a sciogliersi un po’ nei confronti degli altri. N.d.A) (Allora Autrice vuoi tornare a scrivere sta storia si o no?! N.d.L) (È quello che starei cercando di fare, se tu non t’intromettessi sempre tutte le volte nei miei discorsi. N.d.A) (Ah! È così sarebbe colpa mia se non continui a scrivere!! Se la mettiamo così ti puoi scordare che io mi attenga al copione! N.d.L) (Basta ne avete ancora per molto voi due! Ci stiamo stancando di fare le belle statuine mentre voi state qui ad imprecare l’una contro l’altra. N.d.tuttiglialtipersonaggi) (State zitti voi!! N.d.A+L infuriate nere) (Tornando a noi, poi stare tranquilla. Intanto ho cambiato tutta la storia e in qualche modo mi vendicherò di te. N.d.A) (Aiuto! Meglio andarsene da qui. N.d.L) (Oh! Finalmente se ne andata via, ora torniamo a noi, dove ero rimata… ah si, infatti…. N.d.A)
Stava camminando tranquillamente quando….
SBAM!!!!
L – Mi scusi non l’avevo vista, mi perdoni. Mi ero distratta un attimo. Mi…
?? – TU!!!
L – HIWATARI!!!
K – Guarda dove cammini prima di andare addosso alla gente!
L – Ti ho gia chiesto scusa, e poi guarda che anche tu mi sei finito addosso, la cosa vale anche per te.
K – Guarda che io venivo da un’altra strada, dalla quale non si vede se qualcuno arriva dall’altra parte, perciò la colpa è soltanto tua.
L – Così la colpa sarebbe soltanto mia! La sciamo perdere, me ne vado così almeno non dovrò più sentire!
Fece si e no venti metri quando si volto per urlare.
L – La vuoi smettere di seguirmi!! Mi dai sui nervi!!
K – Non ti sto seguendo! Non è colpa mia se andiamo nella stessa direzione.
L – Uffa ci mancava più solo questa.

PLAZZO REALE

L – Palazzo Reale, eccomi arrivata!
K – Guarda che non sei a casa tua!
L – “Ancora lui!” Scusa…..(Non lo sopporto più! Ti progo autrice fai qualcosa! N.d.L) (La mia risposta è no!! N.d.A) Allora vediamo un po’ qui dice il Palazzo Reale o Palacio de Oriente fu costruito sulle rovine dell’Alcazar, distrutto in seguito a un incendio….
K – Questo palazzo fu costruito per volere di Filippo V, primo sovrano borbonico di Spagna. Questo imponente edificio con oltre duemila stanze, di cui soltanto trecento visitabili, rimase la residenza ufficiale della famiglia reale fino al 1931. La reggia di pianta quadrata, presenta sporgenze angolari, colonne e pilastri, che scandiscono tutti i fronti; il lato nord preceduto dal giardino per il quale siamo passati presenta sulla facciata forme geometriche precise e simmetriche tra loro. La facciata principale sul lato sud è preceduta, invece, dalla plaza dell’armeria costruita per volere di Carlo V, ed è fiancheggiata da lunghi portici. Bisogna notare la somiglianza con il Louvre di Parigi, dovuta a Filippo V, il quale facendo costruire questo monumento diede un’impronta francese alla struttura….
L – ORA BASTA!! MI SONO STANCATA DI TE!! Ma chi ti credi di essere! Ti diverti così tanto a umiliare le persone! Ti diverti a sentirti superiore agli altri solo perché sai qualcosa che loro non sanno! Perché io non mi sto divertendo affatto, anzi per me è l’esatto contrario! Ero venuta qui per poter vedere qualcosa di importante per la città, per rilassarmi dallo stress degli allenamenti a cui sono sottoposta e poi arrivi tu, e mi rovini tutta la giornata; se era questo il tuo obbiettivo complimenti ci sei riuscito!
Fece per uscire dall’edificio quando una voce la blocco.
K – Scusa…..
Era stato poco più di un sussurro, ma lei era riuscita a sentirlo; quella parola l’aveva colpita in un modo tale che non riusciva più muoversi, non sapeva più come comportarsi.
K – Scusa non era mia intenzione ferirti, in fondo se sei un’ignorante non è colpa mia.
Detto questo, superò la ragazza e se ne andò.
L – Non lo sopporto!!!!! ….. Mi ha dato dell’ignorante, ma come si è permesso! La prossima volta che lo vedrò me la pagherà cara.


BEY BLADE STADIUM IL GIORNO DOPO

Djman – Ben tornati appassionati di bey blade, oggi avrà luogo qui a Madrid la seconda giornata di questo torneo indetto dalla BBA. Oggi vedremmo battersi i Silver Angel contro gli All-Stars, i Blade Breakers contro gli F-Sangre, i Neoborg contro gli European Dream e i Bai Hu Zu contro la Barthez squadra. E ora facciamo scendere in campo le prime due squadre che si batteranno oggi, accogliamo con un caloroso applauso i Silver Angel e gli All-Stars. Nel primo incontro vedremo Lena per i Silver Angel battersi contro Rick per gli All-Stars.

T – Stai attenta, Rick non è uno da sottovalutare, inoltre è mancino, ricordati che inoltre che il PPB è uno dei centri più avanzati sulla ricerca sui bey.
L – Tranquillo, vedrò di non fare stupidaggini e di mantenere il controllo, tranquillo?

M – Rick attento a quello che fai, non devi abbassare la guardia solo perché è una ragazza.
Emily – Ricordati come ha ridotto il bey di Ming Mig.
Rick – State tranquilli.

Djman – Ok ragazzi siamo pronti a dare il via a questo primo incontro. Blazer in in posizione! 3,2,1, Pronti? Lancio!
Rick – Vai Bisonte di pietra!
L – Vai Angel!
Rick – Attacca!!!
L – Angel! Difesa!!
Pochi secondi dopo il bey di Rick si era ritrovato a bordo campo, dalla stessa da cui aveva attaccato. Mentre quello di Lena non si era mosso di un millimetro.
Rick – Ma come è possibile!
Djman – Gente questa ragazza sta dimostrando di avere un grosso talento! In una frazione di secondo è riuscita a bloccare l’attacco di Rick e a contrattaccare il suo avversario!!

SPOGLIATOIO DEI BLADE BREAKERS

Pk – Venite a vedere ragazzi!!
D – Cosa c’è prof?
B – Quel bey non ha minimamente toccato quello di Rick, ha usto un’onda d’urto per attaccarlo.
H,D,MM – COSA?!
Pk – Quel bey è un gioiello della tecnologia! Velocità, difesa e potenza identiche! Quel bey è perfetto, sembra che non abbia difetti.
B – Prof ora non esagerare.
Hi – Il prof dice la verità, quel bey è perfetto. Lena è sempre stata un genio nella costruzione di bey, per lei la tattica vincente non consiste nella difesa, nell’attacco o nella potenza, ma in un equilibrio tra queste tre forze. Inoltre il sio bey non è l’unico basato su questo principio, né esiste un altro, quello di Takao.
H – Scusami Hitoshi, ma tu come fai a saperle queste cose?
Hi – Be…… È stato mio nonno a dirmelo, nel tentativo che anche io passassi dalla sua parte come allenatore della squadra. “Spero che ci caschino”.
H – “Proprio bella questa, avrai pure convinto gli altri ma io non ci casco. Prima o poi scoprirò cosa c’è sotto a questa storia”.

STADIO

Djman – Sembra che nessuno dei due blazer abbia intenzione di attaccare, vedremo chi tra i due avversari cederà per primo a questa pressione.
L – “Devo aspettare il momento giusto per chiudere l’incontro”.
Rick – “Non resisto più. Ora basta!” Vai Bisonte di pietra! Attacco granitico!!
L – Ora Angel, salta!
Rick – Dannazione ha evitato il mio attacco.
L – Angel, è ora di porre fine all’incontro; turbine del Nord!!
Rick – No! Bisonte di pietra!!
CLICK
CLICK
Rick –Bisonte di pietra!!
L – Tranquillo, il tuo bey è ancora intero; io non mi diverto a distruggere i bey avversari, solo che quando mi arrabbio tendo a perdere il controllo di Angel.
Djman – È finita gente, ora si scontreranno Takao per i Silver Angel e Max per gli All-Stars. Prego i due blazer di salire in pedana.
M – “Finalmente”.
T – “Ora non devo pensare a chi sia il mio avversario, devo isolare la mia rabbia verso Max e pensare solo all’incontro; devo pensare di trovarmi ad affrontare una delle macchine per l’allenamento che c’erano alla BMG, e fare capire alla gente che il vecchio Takao non esiste più”.
Djman – Blazer in posizione, 3, 2, 1…
T,M – PRONTI!….LANCIO!
T – Dragon non perdiamo tempo, attacca!
M – Attento Draciel! “Cosa ti prende Takao non ti ho mai visto così freddo” (Mammina sembra Kei. N.d.Max) (Cosa!!!!!!!!! Nessuno può essere uguale a me. N.d.Kei) (State zitti voi due!! Vogliamo seguire l’incontro noi. N.d.Tutti)
T – Dragon non lasciargli tregua.
M – Draciel devi resistere! Insomma Takao cosa ti prende non ti ho mai visto così, non è da te comportarti in questo modo con gli amici.
T – Amici? Non so proprio dove li vedi tu! L’unica persona a me amica che io vedo è Lena. Non mi sembra che gli amici si sfruttino o si parli male di loro.
M – Non capisco Takao; spiegati meglio!
T – Vedo che ti sei già dimenticato tutto; bene vedrò di rinfrescarti un po’ la memoria. Una certa discussione avvenuta poco più di sei mesi fa a casa mia, non ti ricorda nulla?!
M – Non era mia intenzione offenderti quel giorno…
T – Ora basta parlare del passato, non ho intenzione di ascoltare una sola parola di quello che vuoi dirmi; vai Dragon attacca!
M – No! Draciel!
T – E ora, Dragone di Venti!!
CLICK
CLICK
Djman – E con questo incontro Takao aggiudica la vittoria ai Silver Angel! Ora passiamo alla seconda sfida della giornata.


TRE ORE DOPO

Djman – E questo gente era l’ultimo incontro della giornata, e ora guardiamo sul tabellone per vedere i progressi di questa seconda tappa di questo torneo.


V Silver Angel VS All-Stars S
V Blade Breakers VS F-Sangre S
V Neoborg VS European Dream S
V Bai Hu Zu VS Barthez squadra S


All-Stars
Bai Hu Zu *
Barthez squadra /
Blade Breakers * *
European Dream /
F-Sangre
Neoborg * *
Silver Angel * *



SPOGLIATOIO DEI SILVER ANGEL

TOC
TOC
L – Avanti.
?? – Il presidente Daitenji mi ha chiesto di consegnarvi questa lettera.
L – Grazie.
?? – Di niente, arrivederci.
T – Allora cosa c’è scritto?
L – Dice che siamo invitati a una serata di gala con le altre squadre all’hotel Real (Non fate caso al nome, non so se esiste realmente questo hotel, ho messo un nome a caso. N.d.A). Sarà una cosa in privato, ci saranno solo i partecipanti al torneo e i loro accompagnatori, in ogni modo sia l’abito da sera sia la presenza non sono obbligatori.
T – Per fortuna, non ho la minima voglia di passare un’intera serata con certe persone.
L – Dai, ora andiamocene.


HOTEL REAL ORE 20:30

Presidente Daitenji – Benvenuti a questa serata indetta dalla BBA per permettervi di passare un po’ di tempo senza il peso di questo torneo. Vedo però che non tutti hanno accettato il mio invito, ma non rattristiamoci e godiamoci questa serata.
?? – Non così in fretta caro presidente Daitenji.
Presidente Daitenji – Chi siete?
?? – Ma come nessuno di voi mi ha già riconosciuto, eppure non è da molto tempo che non ci vediamo.
K – Tu sei….Tu sei…





Salve a tutti, sono tornata con un nuovo capitolo. Scusa per l’immenso ritardo ma tra la scuola, la salute e il computer che non funzionava, non sono riuscita ad aggiornare. Sì lo so che sono stata abbastanza cattiva a interrompere così questo capito ma ci voleva un po’ di mistero, comunque chi sarà mai questo misterioso personaggio da mettere in difficoltà i nervi di Kei… Mi dispiace ma non vi dirò nulla, l’unica cosa che vi dirò è che nel prossimo capitolo entreranno in scena due nuovi personaggi. Ringrazio tutti coloro che leggono e che commentano questa storia.
Saluti Sharry
Comunque perché non provate ad indovinare chi sia il misterioso personaggio, vi do degli indizi era presenta già nella prima serie di Bey Blade.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo quinto ***


CAPITOLO V

HOTEL REAL ORE 20:30

K – Tu sei….Tu sei Vorkof
V – Guarda chi c’è, Kei, quant’è piccolo il mondo!
Pers.D. – Cosa vuoi Vorkof? Nessuno ti ha invitato!
V – Infatti mi sono auto invitato e spero che non vi dispiacia se ho invitato alcuni miei amici.
Pers.D. – Cosa vuoi da noi?
V – Cosa voglio? Be è semplice. Voglio vendicarmi degli affronti subiti in passato e in più voglio i bit dei blazer più forti, ovvero la Tigre bianca, la Tartaruga nera, l’Aquila rossa, il Drago azzurro, la Luce e l’Ombra, ma questi tre non ci sono, che peccato.
Hi – “Non capisco, al Drago azzurro si riferisce a Takao, ma la Luce e l’Ombra a chi appartengono? No non può essere, non può essere lui, non può averlo scoperto!!”.
V – E ora, CONSEGNATEMI I VOSTRI BIT POWER!!!
K,M,R – MAI!!
V – Allora se i fatti stanno così non mi lasciate altra scelta, vieni fuori Sheamus…
In quel momento dall’ombra comparve un uomo sulla trentina con in mano due pistole.
?? – Guarda un po’ sorellina, una festa, e il caro O’Gredy non ci ha nemmeno mandato l’invito, che cattivo.
??? – Cosa ci vuoi fare, è tipico di Sheamus non invitarmi alle sue feste e il fatto che ci sii anche tu fratellino non cambia nulla.
S – Chi siete! Fatevi vedere!
??? – Come vuoi Sheamus….
In quel momento un ragazzo e una ragazza di diciassette anni erano apparsi dal nulla e si trovavano al centro della sala. Il ragazzo aveva i capelli corti biondi, mentre la ragazza li aveva lunghi e dello stesso colore del fratello. Lui indossava una maglia dalle maniche corte azzurre con sopra un giubbotto bianco anch’esso con le maniche corte, un paio di pantaloni larghi blu con una cintura nera, un paio di scarpe da ginnastica bianche con strisce azzurre e un paio di guanti blu senza dita. Mentre lei indossava una maglia dalle maniche corte gialla chiara con sopra un giubbotto azzurro chiaro anch’esso con le maniche corte, un paio di pantaloni attillati bianchi con un fular azzurro come cintura, degli stivaletti bianchi, una fascia blu sulla gamba destra e un paio di guanti blu senza dita. Ma quello che impressionava di più dei due ragazzi era il fatto che entrambi erano armati di pistole e coltelli, e portavano una maschera sul volto; il ragazzo ne portava una che gli ricopriva tutto il volto e che raffigurava una faccia sorridente; invece la ragazza una che le ricopriva soltanto gli occhi.
S – Tu! Tu dovresti essere morta!
Rag.a – Hai detto bene dovrei, ma lo sai cosa dicono su di me, ho più vite di un gatto.
S – Uomini uccidetela!
Rag.a – A chi ti stai riferendo Sheamus? Ah ho capito! Ti riferisci a quei simpaticoni che ho appeso la fuori.
Disse la ragazza mentre indicava una finestra, dalla quale si potevano vedere una ventina di uomini legati e lasciati pendolare a testa in giù nel vuoto.
S – Cosa hai fatto!?
Rag.a – Mi hanno attaccata e io mi sono difesa, tutto qui.
S – Vorrà dire che dovrò occuparmi io di te una volta per tutte. Come dice già quel proverbio? Chi fa da se fa per tre.
Rag.a – Sheamus è mio!
Disse rivolta al fratello.
In quel momento l’uomo iniziò a sparare contro i due ragazzi, ma essi riuscirono ad evitare tutti i colpi.
S – Bravi…Ma questo era solo l’inizio, ora si fa sul serio.
Disse riprendendo a sparare.
I due ragazzi correvano per la stanza riparandosi dietro ai tavoli. Ad un certo punto la ragazza uscì dal suo nascondiglio e iniziò a correre per la stanza, conosceva il luogo, tirò un coltello che colpì l’uomo a un braccio e si conficcò profondamente nella sua carne; poco dopo il sangue iniziò ad uscire dalla ferita sporcando la camicia nera che portava.
S – Questa me la pagherai!
Disse estraendo il coltello dal braccio e lanciandolo in direzione della ragazza, che non vedendolo arrivare fu ferita al fianco e cadde a terra. Sheamus non esitò un attimo e mirò in direzione del petto della ragazza. Ella si credeva ormai spacciata, ma l’impatto della pistola con il suo corpo non arrivò mai, anzi si senti spostare da due braccia e lei familiari.
Rag.o – Sono arrivato appena in tempo, a quanto pare.
Rag.a – Grazie fratellino. Ma Vorkof?
Rag.o – È fuggito.
Rag.a – Ma ….
Rag.o – Ma lo riprenderemo, tranquilla. Ora se non ti permetti…
Il ragazzo estrasse velocemente una delle sue pistole dal fodero e sparò un colpo in direzione del nemico, che fu colpito gravemente dal proiettile alla spalla.
In quel momento, però, iniziò a sentirsi il rumore dele pale di un elicottero.
V – Sheamus.
S – Questa non finisce qui, me la pagherete!!!
Disse aggrappandosi alla scaletta che il complice gli aveva lanciato pochi istanti prima e se ne andò.
I due ragazzi decisero di andarsene visto che il loro compito era finito, ma furono bloccati da una voce…
?? – Fermi tutti, che nessuno si muova! Polizia di Madrid!
Rag.o – Taglia corto Mark! Non vedi che non c’è più nessuno da arrestare.
Mark – Ancora voi due!!!! Dovevo immaginare che il casino la fuori fosse opera vostra!!
Rag.o – E con questo cosa vorresti dire!!
Mark – Semplicemente che quando ci siete voi due in circolazione succedono sempre dei pasticci, Artea !!
A – Così sarebbe colpa nostra se due pazzi criminali decidono di far fuori un po’ di gente e noi abbiamo il compito di proteggerla!
Mark – Ciò non cambia il fatto che questo casino sia opera vostra!!!
A – No!
Mark – Si!
A – No!
Mark – Si!
A – NO!
Mark – SI!
A – NO!
Mark – SI!
Rag.a – SMETTETELA!!!
A,Mark – Si’ signora !!
Pers.D. – Scusate, ma potreste spiegarci cosa sta succedendo?
Mark – Scusatemi. Io sono Mark Carey, comandante della polizia di Madrid, e loro sono Artea (disse indicando il ragazzo con cui stava discutendo fino a un attimo prima) e Vega (disse riferendosi alla ragazza) della GSA, Global Security Agency (scusate il nome, ma lo sapete come sono fatta, ho poca immaginazione con i nomi. N.d.A). A quanto pare siete stati presi di mira da dei pezzi grossi della criminalità mondiale; potrei sapere se per caso conosciate i loro nomi?
Pers.D. – Uno era Vorkof, ma l’altro nnon so chi sia, non l’ho mai visto.
Mark – Nessuno di voi sa il nome dell’altro uomo?
Ve – L’altro era il caro O’Gredy.
Mark – Stai scherzando, vero!?
Ve – Lo sai che non scherzo su questo genere di cose! Comunque questo caso è di nostra competenza; ora se non vi dispiace noi andremmo. By, by.
Detto questo i due ragazzi come erano comparsi sconparvero.


5 GIORNI DOPO ATENE – GRECIA
BEY BLADE STADIUM

Djman – E con questa sfida i Bai Hu Zu si aggiudicano la vittoria, facciamo un caloroso applauso a questa formidabile squadra! E con questa ultima sfida di questa giornata si conclude questa quarta tappa, ci rivediamo in Egitto!!

CORRIDOI DEL BEY BLADE STADIUM

Una ragazza stava correndo lungo i corridoi dello stadio urlando..
? – Aspetta Lena! Ho bisogno di parlarti!
L’interpallata sentendo il suo nome si girò a vedere chi fosse a cercarla.
L – Si? Tu dovresti essere Hilary dei Blade Breakers, vero?
H – Si…. Scusa, ma…. Ho…. Bisogno di…. Parlarti in privato…. Sempre su tu possa!?
L – Ok. Ci troviamo al Partendone davanti alla stata di Atene, oggi pomeriggio alle 16 in punto.
H – Va bene, grazie.
L – Ci vediamo.


STATUA DI ATENE – PARTENONE ORE 16:00

H – Ciao.
L – Ciao. Allora cosa volevi chiedermi? (va subito al sodo questa, assomiglia sempre di più a qualcuno che conosco. N.d.Yuri)(hai ragione, assomiglia, caratterialmente,sempre di più a Kei. N.d.A)(COSA STATE BLATERANDO VOI DUE!! IO SIMILE A LEI/LUI!! N.d.K&L)(calmatevi voi due, vi preghiamo? N.d.Yuri&Autrice alquanto spaventati)(CAL…… n.d.K&L)(BASTA!!!! FINITELA CON QUESTA SCENEGGIATA! Autrice torna subito a scrivere e guai se smetti! N.d.lettori)(si’ signori! N.d.A)
H – Be…… volevo chiederti se per caso tra te e Takao..... Be, se tra voi...... se tra voi ci fosse qualcosa. Ci tengo a Takao e non voglia che soffra ancora.
L – Tutto qui! …. Comunque se lo vuoi sapere tra me e Takao non c’è assolutamente niente se non un rapporto di amicizia, ci sosteniamo a vicenda nei momenti difficili; lui per me è la famiglia che non ho avuto mai. Stai tranquilla non lo farò soffrire. Comunque ora che ci penso, a quell’essere che mi ritrovo come compagno di squadra dovrebbe piacere qualcuno, non so chi sia, però è qualcuno che conosce da molto tempo e che negli ultimi tre anni gli è stata molto vicina e lo ha aiutato molto.
H – “Allora, forse……” Grazie mille!!
L – E di cosa? Chi ti capisce è bravo, sembri Takao.
H – Senti Lena, cambiando discorso, vorresti diventare mia amica?
L – Tua amica?
H – Si. Mi piacerebbe averti come amica e poi se Takao dovesse farti soffrire potrai contare sul mio appoggio in qualsiasi momento.
L – Davvero? Non stai scherzando?
H – È la verità!
L – sarebbe fantastico, non ho mai avuto dei veri amici su cui contare, a parte qualcuno. Tutti mi hanno sempre evitato a causa del mio caratteraccio o della mia famiglia, oppure mi usavano solo per la mia gentilezza.
H – Mi dispiace, io non...
L – Non importa, mi sono abituata a questa situazione, a volte la gente crede di sapere il tutto di una persona ma non è così.
H – Allora, amiche?
L – Amiche!!
H – A proposito sei stata grande quella volta contro Ming Ming.
L – Davvero?
H – Si! Le hai dato la lezione che si meritava.


INTANTO IN QUELLO STESSO MOMENTO

? – Per quale motivo mi hai fatto venire qua, fratello?
?? – Comunque ciao, Takao.
T – taglia corto Hitoshi e dimmi per quale motivo mi hai chiamato.
Hi – Subito al sodo. Volevo chiederti il perché della tua scelta. Perché hai accettato quella proposta.
T – Non so a cosa ti riferisci fratellone.
Hi – Non fare il furbo con me Takao, sai benissimo a cosa mi riferisco.
T – Ah, ti riferisci a quello. Mi sembra logico, l’ho fatto per aiutare Lena.
Hi – Ma sei impazzito! Non ti rendi conto del rischio che corri!!
T – Questi non sono affari che ti riguardano e poi so badare a me stesso. Inoltre anche a tu corri dei rischi, ma non mi sembra che io abbia mai interferito nei tuoi affari.
Hi – Ma…… T –Niente ma! Se è questo quello che volevi dirmi allora non abbiamo più niente da dirci. L’argomento è chiuso.


STATUA DI ATENE – PARTENONE

H – Se no sbaglio, prima hai chiamato Takao essere, posso sapere per quale motivo lo chiami così?
L – Semplicemente perché Takao non c’è mai quando serve. Gli chiedi un favore e lui sparisce o inventa una scusa.
H – Davvero? L – Si! E come se non bastasse quando lui ha bisogno di un aiuto gli altri devono sempre esserci.
H – Puoi stare tranquilla, adesso puoi contare anche su di me, un pronto e sono subito a tua disposizione.
L – Sei una vera amica.
?? –Adesso ci mettiamo a fare comunella con gli avversari, Hilary?
H – questi no sono fatti che ti riguardano Ming Ming!
MM – Dici? Si dia il caso che noi due siamo nella stessa squadra!
H – Mi scusi principessina, ma ero sovra pensiero quando hanno dichiarato che era reato fare amicizia o parlare con gli altri blader che partecipano a questo torneo. Comunque quando il prof, Daichi, Hitoshi o Brooklyn parlano con gli altri blader, non mi sembra che tu faccia loro questa scenata.
MM – Ora basta! VAI VENUS!!!
CONTINUA.......


Salve a tutti, sono tornata, anche se con un mostruoso ritardo, con un nuovo capitolo. Ringrazio tutti coloro che continuano a leggere e a commentare questa storia.
Saluti Sharry

P.S. NON SO QUANDO POTRO’ DI NUOVO AGGIORNARE, IN QUANTO SONO ABBASTANZA IMPEGNATA CON LA SCUOLA E ALTRI IMPEGNI PERSONALI.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo sesto ***


Salve a tutti, sono tornata, scusate per questo ritardo mostruoso, ma sono stata impegnatissima in questi giorni, e poi ho avuto anche il blocco dello scrittore. Ma basta con le chiacchiere, vi lascio alla lettura di questo nuovo capitolo, che spero sia di vostro gradimento.


CAPITOLO VI


STATUA DI ATENE – PARTENONE

MM – Ora basta! VAI VENUS!!!
Disse Ming Ming lanciando il suo bey contro le due ragazze.
L – Angel barriera!!
Disse la ragazza lanciando il suo bey, che rispondendo all’ordine della padrona creò una barriera che riparò le due giovani dall’attacco di Ming Ming.
H – Grazie Lena.
MM – E tutto qui quello che sai fare. Ti limiti a creare delle barrire difensive, quel bey è sprecato nelle tue mani.
L – Vuoi per caso sfidarmi.
MM – Se la metti così.
L – Allora basta con le parole. Angel attacca!
MM – Venus non lasciargli scampo!
Le due trottole dopo un primo attacco si staccarono come per studiarsi.
MM – Venus cosa fai? Continua ad attaccare!
Ma il bey bianco, come se sapesse già cosa fare, schivò tutti gli attacchi del bey rosa.
Intanto in quel momento nello stesso luogo dove si stava svolgendo la gara si ritrovarono per caso gli All-Stars, gli European Dream, Brooklyn, Daichi, il Profesor Kappa, Raul, Kei, Takao e Hitoshi, la cui presenza non rimase nascosta visto il tifo che facevano le due squadre presenti insieme allo spagnolo e ai 2 componenti dei Blade Breakers verso Ming Ming.
MM – Basta ora farò sul serio!! Allora gente siete pronti per lo SPETTACOLO?
Tifo MM – SI!!!!!!!!!!
MM – Allora incominciamo, come ringraziamento per il vostro tifo canterò la mia canzone preferita.
In quel momento Ming Ming si mise a cantare, ma i suoi sforzi furono vani in quanto la sua strategia non funzionava con la ragazza.
A quel punto Lena accese la radiolina che portava sempre con se e….
L – Hai finito? Mi chiedo come tu possa definire questa una canzone ora ti faccio vedere io! Angel facciamole vedere come si canta e si combatte veramente.
In quel momento il bey di Lena si circondò di una luce bianca e ripartì all’attacco, intanto la ragazza aveva acceso la radiolina portatile che aveva con se e iniziò a cantare.
L – When you were three, I was just four
You were the cute little girl next door
We played hide and seek, kissed on the cheek
Cowboys and Indians, you and me
Your ribbons and braids, pink lemonade
Wings and a halo, had it made
I was your knight, and you were my queen
Fought all of the dragons in my dreams
Thought I had you figured out
Read my lips she screamed
Na na na na na

Intanto gli altri blader stavano guardando dall’alto la sfida.
Pk – Non posso crederci, sta usando la stessa tecnica di Ming Ming! Non è possibile, devo subito controllare.
K – Umph...ci mancava più solo un’altra che pensa che il bey sia soltanto un gioco.
T – Ti sbagli Kei, Lena non la pensa minimamente così, sta solamente contrattaccando Ming Ming con la sua stessa moneta.
Pk – Ahhhh!!!!!!!!
B, H, D, All-Stars – Cosa succede prof?
Pk – La potenza di quel bey è ... è impressionante! I suoi dati sono più elevati rispetto a quelli di dragon durante il suo ultimo incontro contro di te, Brooklyn!
B – COSA!?
T – Cosa vi avevo detto? Non c’è da scherzarci con Lena.

Intanto più in basso, dove si stava svolgendo la sfida tra Lena e Ming Ming, la seconda non sapeva come rispondere agli attacchi della prima che sembra non volerle dare un attimo di respiro.

L – L is for loser she said
What were you thinking
What's going on inside your head
L is for loser my friend
Ain't got a clue here
What's going on inside your stupid head

MM – Venus stai attenta!

L - When you were eight, love turned to hate
Daddy left home, you moved interstate
My angel was lost, her halo tossed
Wings in tatters, dreams to dust
At nine I was cool, yeah broke all the rules
Messed up the teacher, got kicked outta school
They said you won't get far, with ya drums and guitar
Well speak to the hand, coz I'm rock star 2-3-4
Thought you had me figured out
Read my lips I screamed
Na na na na na

L – L is for loser I said
What were you thinking
What's going on inside your head
L is for loser my friend
Ain't got a clue here
What's going on inside your stupid head

L – Ain’t gonna work
Gonna get you far

L – Now at thirteen, how bad could it get
All pimples and braces, the teachers pet
Hooked up with some guy, turned into a creep
Reap what you sow, you said "read em and weep"
Called me on the phone, said you were alone
You're on the next train, you're coming home
Now she was sixteen, she was legal and keen
The sweetest of dreams, you know what I mean
Read my lips she screamed
Na na na na na

L – I was a loser she said
What was I thinking
What's going on inside my head
L is for loser my friend
Just you and me here
Let's work it out and get it on instead...

L – Allora, ti è bastata la lezione.
MM – Questa me la pagherai. VENUS!
In quel momento dal bey di Ming Ming uscì il suo bit power.
L – Va bene, se la vuoi mettere su questo piano, Angel vieni fuori anche tu! Facciamo vedere ai signori qui presenti quello che siamo in grado di fare veramente.
Il bey bianco si illuminò ancora di più di prima e da esso fuoriuscì un angelo bianco.
MM – Ma quello è un bit power!!
L – Sorpresa?
MM- Com’è possibile?
L – Basta con le parole! Angel, Turbine del Nord, massima potenza!
MM – Venus, petali paradiso!!
I due bey si scontrarono con una potenza mostruosa che creò una nebbia fittissima che nascondeva Lena e il suo bey, mentre quello di Ming Ming era stato sbalzato via dal campo di gioco. Quando la nebbia si diradò, quello che lasciò vedere lasciò a bocca aperta quasi tutti. Il bey bianco continuava a girare come se non fosse successo nulla, mentre la sua proprietaria….
CONTINUA.......


E anche questo capito è concluso. La canzone presente nel capito è “L Is For Loser” di Lee Harding. Ringrazio tutti coloro che continuano a leggere e a commentare questa storia.
Sharry

p.s. se qualcuno volesse vedere l'immagine di angel (bit power) me lo dica e provvederò a mandargli un'email contenente l'immagine
Per contattarmi il mio indirizzo msn è ele-ocean@hotmail.it

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo settimo ***


CAPITOLO VII


H – Lena!
T – Lena! Stai bene?
L – COFF! COFF! Tranquilli sto bene. Mammina che disastro, credo di aver esagerato un po’.
T – Un po’! Sei una stupida, si può sapere cosa diavolo ti è preso?
L – Stai calmo e poi lo sai come sono fatta ho solo perso il controllo e poi sia io che Angel siamo ancora tutte intere.
T – Ma guarda con chi sono finito in squadra.
L – COSA HAI …
Ma la ragazza non riuscì a finire la frase che fu subito circondatala Raul, Brooklyn, Gianni, Oliver, Andrei, Max e Rick.
Gianni – Dove sei stata, oh splendida creatura, per tutto questo tempo?
Oliver – Perché i miei occhi non sono mai stati capaci di vederti,meraviglia delle meraviglie?
Raul – Ti prego o mio dolce angelo dimmi il tuo nome e io sarò in paradiso.
Uno dopo l’altro tutti i blader sembravano non riconoscere più Lena. Non capendo più cosa stesse succedendo la ragazza si portò una mano tra i capelli e scoprì che durante lo scontro si erano sciolti, non sapeva più come comportarsi con i blader che le stavano attorno, ma due voci corsero in suo aiuto.
T, Hi – Lasciata stare subito Lena!!
M, B,Gianni, Oliver, Raul, Andrew, Rick – Lena!
Raul – Co…cosa!? Takao vuoi dirmi che questa è Lena!
T – Esattamente.
Oliver – Non posso crederci, quel maschiaccio che è in squadra con te, Takao, e questa splendida creatura sarebbero la stessa persona!?
L – Maschiaccio!?
T, Hi – Modera i toni e tutti voi allontanatevi da Lena! Subito!
Oliver – Va bene.
H – “Non ho mai visto Takao così protettivo con nessuno, ma devo credere alle parole di Lena. Comunque sembra che anche Hitoshi conosca bene Lena e abbia uno stretto legame con lei, ma cosa vado a pensare è ovvio che si conoscano, Lena si allena nella società del nonno di Takao e di Hitoshi. Anche se però non credo che siano soltanto amici deve esserci qualcosa sotto.”
Intanto un’altra persona restava zitta a fissare a scena e a pensare ai fatti propri.
K – “Perché quel viso mi è cosi familiare? Dove l’ho già visto?”

/*FLASH DI KEI*/
Mosca. Monastero di Vorkof. Una bambino di cinque anni stava camminando lungo un corridoio buio. C’era troppo silenzio lungo quel corridoio, un silenzio interrotto soltanto dal rumore dei suoi passi. All’improvviso dei singhiozzi. Quel bambino si dirige verso quei rumori fino a giungere davanti a una cella.
K (grande) – “Ma quel bambino sono io quando ero piccolo! Chi ci sarà dietro a quelle sbarre?”
?? – SIGH....SIGH
K (bambino) – Chi sei? Perché piangi? (Che tenero! N.d.A) (Autrice torna in te!N.d.K.) (Eri così tenero da piccolo. N.d.A.) (Ero appena entrato in quel maledetto monastero e ora torna a scrivere subito la storia SUBITO!! N.d.K.) (Va bene non c’è da scaldarsi. N.d.A che intanto si guarda la foto di Kei bambino)
?? – Ti prego aiutami.
A parlare era stata una bambina sui quattro anni, dai lunghi capelli azzurri e dal viso rigato dalle lacrime.
Bambina – Aiutami.
/*FINE FLASH*/

K – “Non può essere! Non può essere la bambina che vidi quel giorno al monastero, mi rifiuto di crederci! Devo scoprire chi è in realtà Lena”


DUE SETTIMANE DOPO SIDNEY (AUSTRALIA)
HOTEL DEI BLADE BREAKERS

Hi – Oggi avrete una giornata libera, ve la siete meritata, divertitevi.
D, MM, H – SI!
B – Ragazzi che ne dite di andare in spiaggia a divertici?
H – Ottima idea
MM – Si ci sto
Pk – Per me non ci sono problemi
D – Cosa stiamo aspettando! Andiamo!
Pk – Aspettaci Daichi!


SPIAGGIA
MM – Finalmente un pò di relax! Ci voleva.
B – Hai ragione. Non so il perché, ma Hitoshi sembra non volerci dare un attimo di tregua, siamo sempre ad allenarci.
Pk – Forse so io il perchè del suo comportamento.
D – E allora parla prof.
Pk – Ha paura e la sua paura porta il nome Silver Angel, ho rivalutato i dati di Takao con quelli che avevo già sul computer e devo ammette che è migliorato moltissimo, non solo per il fatto che ha un nuovo bey molto più potente del precedente, ma è anche migliorato nella tecnica.
?? – Hei ragazzi come state?
A quella voce i Blade Breakers si girarono e alle loro spalle videro i Bai Hu Zu e Max.
D – Max, Rei, ragazzi! Che bello vedervi, ma cosa ci fate qui?
R – Il nostro maestro ci ha dato un giorno di riposo e così abbiamo deciso di venire qui in spiaggia a rilassarci.
M – La stessa cosa vale per me. Mia mamma ha concesso un giorno di riposo a me e al resto della squadro, ma Rick ha deciso di allenarsi lo stesso e Emily è rimasta in albergo ad analizzare dei dati. Così sono andato a farmi un giro e ho incontrato Rei e gli altri e mi sono unito a loro.
? – Ma cos’è oggi? Qualcuno ha per caso indetto un raduno tra le varie squadre?
?? – Mi sa proprio di si.
Tutti – Ragazzi ci siete anche voi!
A parlare erano stati Yuri e Ralph e vicino a loro c’erano le rispettive squadre, gli F-Sangre, la Barthez squadra e il resto degli All-Stars.
MM – A quanto pare ci siamo tutti, a parte i Silver Angel per fortuna.
?? – Mi dispiace contraddirti Ming Ming, ma ci siamo anche io e Takao, e ora se ti potessi spostare mi stai coprendo il sole, grazie.
H – Lena!!
L – Ciao Hilary. Scusa ma potresti abbassare il tono della voce? Ho un mal di testa incredibile, quindi se potreste fare meno rumore ve ne sarei molto grata.
Ribadì l’interessata, la quale era sdraiata su un lettino da spiaggia. Inutile dire che fu subito accerchiata da quasi tutti i blader (eccetto i Neoborg, i componenti maschili dei Bai Hu Zu, dal professore e da Daichi), visto che portava un costume a due pezzi (mutanda e pezzo intrecciato neri)
?? – COFF……COFF…vi dispiacerebbe allontanarvi dalla mia compagna di squadra?
L – Sei tornato Takao. Come sono le onde?
T – Fantastiche.
Rispose il ragazzo, tutto bagnato e con una tavola da surf in mano.
L – Ok, allora vado a divertirmi, grazie.
Disse la ragazza prendendo la tavola del compagno (di squadra si intende, non andate a pensare male) e dirigendosi vero l’acqua.
T – Dove vai?
La fermò subito il ragazzo.
L – Mi sembra logico, ho voglia di fare un po’ di surf.
T – Aspetta un attimo signorinella, posa subito quella tavola da surf!
L – Ti prego.
T – Te lo puoi scordare, dovevi pensarci prima.
L – Uffa, non l’ho fatto apposta a dimenticarmi di prendere la mia tavola. Ti prego prestami la tua, per favore.
T – E va bene ma solo per questa volta, sono stato chiaro.
L – Grazie Takao.
Disse Lena prima di gettarsi in acqua e di sparire tra le onde.
M – Scusa Takao, ma da quando sai fare surf.
T – Questi non sono affari che ti riguardano. Ora se non vi dispiace vorrei starmene un po’ da solo.
Disse prendendo un asciugamano e rifilando un’occhiata gelida all’americano. Dopo di che le varie squadre se ne andarono come aveva richiesto il blader del drago azzurro.
K – “Non è da Takao questo comportamento, è da quando è iniziato questo campionato che non è più lo stesso con Max, Rei, Daichi, il professore e Hilary. Chissà cosa sarà successo e cosa lo lega a quella ragazza. Ahhhhh quel viso continua a tormentarmi, perché non riesco a dimenticarlo? Devo parlane con Yuri e chiedergli se per caso i vecchi archivi della Borg contenti i nomi dei ragazzi che entravano al monastero ci sono ancora, non dovrebbero esserci molte difficoltà in fondo le ragazze non era ben viste da Vorkof.”
H – “Takao perché continui a trattarci in questo modo. Non vedi che ci fai soffrire? Non vedi come soffro io? Davvero non contiamo più nulla per te? Ci hai cancellato veramente dalla tua vita? Non contiamo niente per te? Non conto nulla per te?”
L – “Razza di idiota che non è altro, io lo lascio da solo con quelli in modo che possa chiarirsi con certe persone e lui le manda via. Va bene vorrà dire che dovrò passare alle maniere forti. Se non vuole chiarirsi con tutti almeno dovrà chiarirsi almeno con una.” (che cosa hai in mente? N.d.A)(operazione c……… per casi disperati. N.d.L)(capito, allora diamo il via all’operazione sono con te, adesso sistemiamo lui e poi vediamo per te. N.d.A)(mi dispiace per te, ma io sto bene così come sono. N.d.L)(va bene, ma io non rinuncio all’idea e ora ritorniamo alla storia. N.d.A)


ORE 18:00 HOTEL DEI BLADE BREAKERS
?? – BI-BIT BI-BIT
(dovrebbe essere una suoneria, scusate ma non so proprio come fare) H – “Un messaggio, è di Lena! Cara Hilary avrei bisogno di parlarti personalmente possiamo incontrarci tra mezzora in spiaggia dove ci siamo viste oggi? Lena.” Scusate ragazzi, ma ho un impegno, devo andare ci vediamo più tardi!
Disse Hilary abbandonando il resto della squadra.


ORE 18:00 HOTEL DEI SILVER ANGEL
T – Ma dove sarà finita quella ragazza, è scomparsa all’improvviso.
?? – BI-BIT BI-BIT
T – Chi sarà adesso? “Takao potresti venire in spiaggia, Lena.” Cosa vorrà adesso, chi la capisce è bravo.


SPIAGGIA
Hilay si trovava nel luogo del messaggio, ma di Lena si vedeva nemmeno una traccia. (chissà per quale motivo. N.d.A)(ah vieni giù e stai zitta, vuoi che per caso ci scoprano, godiamoci la scena. N.d.L)(non c’è bisogno che tu me lo dica. N.d.A)
?? – Ciao, cosa ci fai qui?
H – Ciao Takao, be...io starei aspettando Lena, mi ha mandato un messaggio in cui diceva che dovevamo incontrarci qui, perché doveva dirmi una cosa. E tu?
T – Anche a me mi ha detto di incontrarci qui, ma non so il perché.
H – “Perché proprio a me doveva succedere tutto ciò?”
T – “E ora cosa faccio? Questa me la paghi Lena”
H – “Qui vicino c’è Takao, forse dovrei parlargli. Perché non arrivi Lena!”
T – “Dovrei parlarle”
H – “Ahhh non c’è la faccio. Lena dove sei!!”
T – “Forza Takao, fatti forza e parlale”
L – “Ma cosa aspettano quei due, non mi va di rimanere qui nascosta fino a domani mattina, cosa voglio, il tifo di incoraggiamento.”
T – Senti Hilary, visto che Lena non arriva, che ne dici di fare due passi lungo la riva?
H – Va…Va bene.
Be a questo punto lo sanno tutti come va a finire, lui e lei che passeggiano l’uno vicino all’altra.
Ad un certo punto lei si allontana e si mette a correre, a ruotare su se stessa e a giocare a non farsi bagnare dalle onde, ridendo, mentre lui la segue sorridendo alla vista di quella scena.
Poi le inciampa e rischia di cadere, ma lui riesce ad afferrarla per la vita salvandola dalla caduta.
I due visi sono vicini, solo a pochi centimetri di distanza e poi pian piano sono sempre più vicini fino a quando le loro labbra si sfiorano, una volta, poi due e così via ,sempre con più coraggio, fino a diventare un vero e proprio bacio.
E così successe anche hai nostri due protagonisti.
T – Hilary…
H – Si...
T – Ti amo, scusami per il mio comportamento.
H – Perdonato…anche io ti amo.
Si dicevano mentre continuavano a baciarsi.
T – Forse sarebbe meglio se torniamo ai nostri rispettivi alberghi, si sta facendo tardi.
H – Va bene.
T – Ti accompagno.
Si stavano incamminando silenziosi quando Hilary… H – Ti prego, non mi lasciare più…
T – Stai tranquilla, ora che ti ho trovata non ti lascerò più. “Ti devo un favore Lena”
H – “Sono felicissima. Forse Lena lo ha fatto apposta a lasciarci da soli. Grazie amica mia.”
Pensò la ragazza prima di prendere per mano il ragazzo.
H – Takao cosa faremo con gli altri?
T – In che senso?
H – Dovremmo dirgli di noi due.
T – Hai ragione, ma non me a sento di far conoscere a tutti la mia vita.
H – Quindi?
T – Lo diremo solo a Lena e alla tua squadra. Infondo quanto tempo pensi che possa passare prima che anche gli altri lo scoprano.
H – Hai ragione.


HOTEL DEI BLADE BREAKERS
MM – Finalmente sei tornata! Si può sapere dove sei stata per tutto questo tempo?
H – Non sono fatti che ti riguardano!
MM – Si invece, si dia il fatto che siamo in squadra insieme e che tra una settimana abbiamo l’incontro con i Silver Angel!!
H – Avevo un appuntamento con una persona, il resto sono fatti miei.
MM – Pensi che non ti abbia vista in compagnia di Takao, tu e lui a braccetto che ridavate, non pensavo che saresti caduta così in basso.
H – Cosa intendi dire?
MM – Sei una traditrice! Avevi un appuntamento con Takao e gli hai passato i nostri schemi.
H – Questo non è assolutamente vero.
MM – Mi dispiace per te, ma tutta la squadra la pensa allo stesso modo.
A quelle parole Hilary corse nella sua stanza, fece il suo zaino e uscì dall’hotel piangendo.

CONTINUA.......


E anche questo capito è concluso. L'ho fatto un pò più lungo del solito, ma dovevo pur descrivere i fatti, se no che storia sarebbe stata. Ma ora cosa succederà alla nostra Hilary? E come mai Hitoshi ha avuro quella reazione ad Atene? Ringrazio tutti coloro che continuano a leggere, ma vi pregherei di lasciare anche qualche commenitino, pleas.
Sharry

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo otto ***


CAPITOLO VIII


Hilary se ne stava seduta in riva alla spiaggia a guardare il mare tristemente; dopo la fuga dall’hotel si era recata subito alla sede dalla BBA a dire al presidente che si ritirava dalla squadra dei Blade Breakers, dopo di che aveva telefonato a Lena e si erano date appuntamento alla spiaggia.
L – Hilary! Cos’è successo? Come mai ti sei portata dietro la tua valigia? Ma tu piangi.
H – Ho abbandonato la squadra.
L – Cosa è successo questa volta?
H – Ming Ming ha detto che hanno visto me e Takao, mentre mi riaccompagnava all’hotel, e credono che noi ci eravamo dati un appuntamento in modo che io vi potessi passare i loro schemi di giochi per facilitarvi durante lo scontro.
L – Quella arpia! Questa me la paga.
H – Non preoccuparti ho chiesto al presidente Daitenji se poteva prenotarmi un viaggio di ritorno per il Giappone, partirò tra qualche ora.
L – Non se ne parla nemmeno. Tu resti qui e se non sarai con i Blade Breakers, sarai con un’altra squadra.
H – Cosa vuoi dire.
L – Mi sembra logico entri a far parte dei Silver Angel!
H – Ma io non sono un blader, non vi sarei utile in nessun modo.
L – Ti sbagli, ci sarai utile allenandoci e poi non mi va di vedere triste Takao appena saprà che sei partita per il Giappone.
H – Ma non ci saranno problemi?
L – Figurati e poi se non accetteranno con le buone, dovranno accettare con le cattive.
H – D’accordo mi hai convinta.
L – Allora, cosa stiamo aspettando, adiamo subito a parlare con il presidente Daitenji.
H – Andiamo!


HOTEL DEI SILVER ANGEL ORE 22:00
Quando la porta della stanza si aprì.
T – Lena si può sapere dove sei stata fino a quest’ora?
H – Calmati, se no spaventi Hilary.
T – Hilary? Hilary cosa ci fai qui? Dovresti essere all’hotel con gli altri, è successo qualcosa?
L – Takao ti voglio presentare il nuovo membro dei Silver Angel, la nostra allenatrice e manager Hilary.
T – Cos’è un scherzo?
L – No è uno scherzo mio caro Taki.
T – Ma cosa è successo?
Così le due ragazze raccontarono per filo e per segno tutta la storia, della discussione con Ming Ming, della decisione di far entrare nella squadra Hilary e del colloquio con i presidenti delle due squadre.
T – Adesso ho capito! Me la pagheranno quelli, aspetta che venga il giorno della gara e li farò pentire di averti trattato in quel modo.
L – Si va bene ma ora calmati e andiamo a dormire è tardi.


STANZA DELLE RAGAZZE
H – Lena?
L – Si.
H – Posso farti una domanda?
L – Fai pure.
H – Prima hai chiamato Takao, mio caro Taki. Posso sapere il perché? L – Da piccola lui mi chiamava Lele e io Taki, e così è rimasto per me, i vizi a volte sono duri da perdere. E poi da piccoli eravamo inseparabili, fino a quel giorno. Scusa ti starò annoiando, ho detto fin troppo, ora dormiamo. Buona notte.
H – Buona notte. “Cosa volevi dirmi? E cosa ti lega a Takao?”
Il giorno dopo i due blader incominciarono i loro allenamento sotto la guida di Hilary, mentre quest’ultima si rendeva conto del vero cambiamento di Takao e dei livelli dei due giovani. Intanto la sede della BBA aveva divulgato il passaggio di Hilary dalla squadra dei Blade Breakers a quella dei Silver Agel.
Intanto in un momento che Takao e Lena non erano in compagnia Hilary…
L – Senti Takao, ieri sera mi sono lasciata sfuggire alcune cose con Hilary.
T – COSA??
L – Non c’è bisogno che urli.
T – Cosa facciamo adesso?
L – Io pensavo di raccontarle la verità.
T – Sei sicura della tua scelta?
L – Si infondo le si fida di noi e non mi va di tenerle nascosta questa verità?
T – Va bene e se dovessi avere dei problemi chiamami.
Quella sera.
L – Hilary dovrei parlarti.
H – Dimmi pure.
L – Ti ricordi quello che ti ho detto ieri sera?
H – Si ma che centra ? L – Il fatto è che io e Takao… non ti abbiamo mai detto, come con nessun altro, che tipo di legame c’è tra di noi. L’unico a saperlo è Hitoshi, in quanto anche lui è legato a noi. E noi, io e Takao, abbiamo deciso che anche tu debba, per rispetto verso di te, sapere cosa si lega.
H – Cosa stai cercando di dirmi?
L – Be vedi… io e Takao siamo fratelli gemelli. Ecco l’ho detto, ora mi sento meglio.
H – Cosa? Tu e Takao siete fratelli!
L – Si, il mio vero nome è Lena Aiko Kinomiya.
H – Avevo notato una certa somiglianza tra voi due, ma non sarei mai arrivata a questa conclusione. Takao non ne ha mai parlato con nessuno sul fatto di avere una sorella.
L – Per lui non è stata una cosa semplice sopportare il distacco tra noi due.
H – Non capico.
L – Devi sapere che dopo la morte di nostra madre, il nostro nonno materno riuscì a ottenere il mio affidamento e perciò io abbandonai il Giappone, mentre lui vi è rimasto con nonno J e Hitoshi.
H – Si ma per quale motivo solo tu sei andata via e non tutti e tre?
L – Io assomiglio troppo a mia madre per questo mio nonno ha preso solo me, gli ricordavo la figlia che aveva perso, ma quell’uomo non ha mai saputo darmi l’affetto che mi mancava. L’unica persona che ha saputo amarmi in quel periodo è stato il fratello di mia mamma.
H – Capisco, ma per quanto tempo tu e Takao siete stati separati?
L – Per circa 10 anni, anche se alcune volte con l’aiuto di mio zio riuscivo a rivedere Takao, anche se per poco tempo. Poi circa due anni fa mio nonno ci ha concesso l’opportunità di stare insieme, anche solo se per qualche mese. E questa è la mia storia. “Anche se non è veramente tutta, scusami Hilary.”


UNA SETTIMANA DOPO BEY BLADE STADIUM
Djman – Ben trovati ragazzi e ragazze appassionati di bey blade. Oggi vedremo scontrarsi i Silver Angel contro i Blade Breakers; i Neoborg contro la Barthez squadra; gli All-Stars contro gli F-Sangre ed infine i Bai Hu Zu contro gli European Dream. E ora passiamo al primo incontro che scendano in campo le prime due squadre, fate un caloroso applauso ai Blade Breakers e ai Silver Angel, ricordiamo di questi ultimi il loro nuovo acquisto Hilary, la quale è impegnata come manager e allenatrice della squadra, e sempre riguardo questa ragazza, circolano alcune voci secondo le quali sarebbe fidanzata con Takao Kinomiya.
Tutti – COSA??
H – “Siamo alla resa dei conti, ora vedremo se sono davvero una traditrice come di te voi”

/*FLASH DI HILARY*/
L – Hilary, noi non vogliamo sapere i dati o le strategie di gioco di quella squadra.
T – Vogliamo solo che tu ci alleni; correre, flessioni, tutto quello che reputi giusto per un allenamento.
H – Va bene.
/*FINE FLASH*/

H – “Non ho mai tradito nessuno e ora lo capirete”
T – Hilary…stai tranquilla, andrà tutto bene.
L – Takao, vuoi che scenda prima io in campo?
T – Vediamo come scendono loro e agiamo di conseguenza.
L – Va bene.
Djman – In questo incontro, su richiesta dei componenti dei Blade Breakers, i blader scenderanno in campo come vorranno. A quanto pare il primo blader che mettono in campo i Blade Breakers è Brooklyn. Vediamo un po’ chi scenderà in campo per l’altra squadra.
B – Scusa Takao, per questa mia richiesta, ma saresti così gentile di lasciare alla tua compagna l’onore di battersi contro il sottoscritto?
T – Non sono io che scelgo per lei, sta a Lena decidere se accettare o no la tua sfida. Per me fa lo stesso.
L – Accetto la tua sfida.
Djman – Ragazzi abbiamo la nostra prima coppia. E ora blader in posizione!
L – TRE
B – DUE
L – UNO
L,B – PRONTI…LANCIO!!
L – Vai Angel attacca subito!
B – Zeus contrattacca!
Djman – Ragazzi questi due blader non hanno intenzione di scherzare.
I due bey continuavano ad attaccarsi.
B – “Forte la ragazza, non me lo sarei mai aspettato”
L – “Devo ammetterlo, Takao aveva ragione, potrebbe darmi parecchie difficoltà. Ahh basta siamo in una situazione di stallo, e va bene a meli estremi rimedi.” Angel aumenta la tua potenza!
B – Dannazione! Zeus massima potenza! H – Forza Lena! Puoi farcela, tira fuori le unghie!
B – Zeus esci fuori! Cerchiamo di chiudere la partita.
L – “Tirare fuori le unghie? Hilary sei un genio!” Angel esci! Poniamo fine all’incontro!
B – Non credo proprio, Zeus finiscila!
L – Angel! Freccia Sacra! I due bey si scontrarono ad altissima potenza, uno avvolto da una luce dorata e l’altro da una luce nera, distruggendo l’intero campo. Dopo lo scontro ci fu soltanto il silenzio interrotto dal rumore di un bey che girava e di un altro che cadeva.
CLICK
CLICK
Djman – È finita gente, questo incontro se lo aggiudica Lena dei Silver Angel! Ora vedremo Takao battersi contro … Daichi.
H – Stai attento Takao, Daichi è molto migliorato dall’ultima volta che ti sei battuto contro di lui.
T – Tranquilla, starò attento.
L – Scusate piccioncini, ma si dovrebbe svolgere un incontro.
T – Hai ragione, vado, vinco e torno.
H – In bocca al lupo Takao.
T – Crepi. “E ora pensiamo all’incontro”
D – Finalmente ci incontriamo Takao.
T – Si così potrò farvela pagare per tutto quello che mi avete fatto.
D – Non capisco cosa tu voglia dire. Ma bando alle ciance.
T – Su questo hai ragione, lasciamo parlare i nostri bey.
Djman – Blader in posizione, TRE, DUE, UNO…PRONTI LANCIO!!
D – Vai Gaia Dragon!
T – Dragon, attacca!
D – Si può sapere cosa ti è preso Takao? Non ti riconosco più.
T – Sono cambiato, sono tornato a essere la persona che ero lo usano.
D – Tu non sei così!
T – E tu quanto sai di me per dirmi che sono fatto in un modo o in un altro? Tu, come tutti quelli che dicono di essermi amici, non sai nulla del sottoscritto! Avete sempre scelto la via più semplice. Infondo conoscere il campione di bey blade e fare parte della sua squadra porta la fama. L’unica cosa che vi interessa è essere famosi!
D – È stata quella ragazza (disse indicando Lena) a metterti in testa queste cose, lo sai sei soltanto un burattino nelle mani di quelle due oche che ti porti dietro.
T – Ora basta, non ti permetto di insultare la mia Hilary o Lena, hai capito!!
In quel momento Dragon cominciò ad attaccare l’avversario senza dargli tregue e sempre con più potenza.
D – Gaia Dragon!
Hi – “Lo ha fatto arrabbiare, Daichi è spacciato.”
T – Non permetto a nessuno di insultare le due persone a cui tengo di più! Dragon finiscilo DRAGONE DI VENTI!
CLICK
CLICK
Djman – È finita gente e con questa vittoria l’incontro se lo aggiudicano i Silver Angel. Gente questi due ragazzi sembrano imbattibili, vedremo come andrà a finire questo campionato! Ora passiamo al secondo incontro della giornata!
CONTINUA...


E pure questo capitolo è terminato, finalmente sappiamo qualcosa di più su Lena. Sono un po’ più lunghi del solito e tendono a essere collegati, ma sapete, quando vengono le idee il computer tende a scrivere da solo la storia e quindi sono costretta a dividere il racconto in più capitoli. Anticipazioni???? Perchè rovinarvi la sorpresa.
Per medea90: ti credevo perduta, mi sono mancati i tuoi commenti (sigh……sono commossa…… N.d.A)(datti una calmata autrice!!!! N.d.K) (insensibile! Io mi commuovo e tu mi critichi. Ti conviene stare buono. N.d.A.) (cosa vuoi fare?????? N.d.K. abbastanza preoccupato) (lo vedrai…… N.d.A)
Baci Sharry.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo nove ***


CAPITOLO IX

SEDE DELLA BBA
Finiti gli incontri tutte le squadre partecipanti al torneo si erano radunate, sotto la richiesta del presidente Daitenji, alla sede della BBA.
Presidente Daitenji – Scusate se vi ho radunato così all’improvviso.
Hi – Potrebbe dirci cosa succede Presidente.
Y – Presidente potrebbe parlare, noi vorremmo anche andarci a riposare.
D – Ma come ti permetti di parlare così al Presidente Daitenji.
Presidente Daitenji – Calmati Daichi, Yuri ha perfettamente ragione, ma volevo darvi personalmente la notizia. A causa di certi problemi, di cui non posso dirvi molto, la tappa cinese è stata cancellata.
Tutti – COSA!!!
Presidente Daitenji – Mi dispiace ma le cose stanno così.
MM – Quindi andremmo direttamente in Russia, ma come faremo senza una tappa?
Presidente Daitenji – Non preoccupatevi, abbiamo già pensato a tutto, andrete a Venezia, in Italia. Li affronterete il sesto girone degli incontri e poi andrete in Russia.
Gianni – La bella Venezia, se non sbaglio tra poco dovrebbe svolgersi anche il carnevale.
Ralph – Contento di tornare in Italia.
Gianni – Si!
Presidente Daitenji – Partirete tra quattro giorni come era già stato previsto. Questo è tutto. Ora potete andare non voglio trattenervi di più.
Tutti –Allora arrivederci presidenti.
Presidente Daitenji – Lena, Takao potreste fermarvi ancora cinque minuti.
L,T – Va bene.
T – Vai pure Hil, ci vediamo all’albergo.
H – Va bene, ci vediamo dopo.
Quando furono tutti usciti…
Presidente Daitenji – Avrete già intuito di cosa vi devo parlare.
L – Si.
Presidente Daitenji – Come immaginavo. Allora …

CINQUE GIORNI DOPO
VENEZIA (ITALIA) ORE 21:00
H – Ragazzi sta sera andiamo a vedere il carnevale?
T – Perché no, io ci sto. Tu Lena?
L – Voi due andate pure, io resto qui mi gira un pò la testa. Al massimo più tardi vi chiamo e vi raggiungo.
H – D’accordo. Andiamo?
T – Certo.
L – Ciao, ciao. Divertitevi.

PIAZZA S. MARCO ORE 23:00
Hilary e Takao stavano camminando a braccetto lungo piazza S. Marco; la prima indossava un completo da fatina dei boschi, dato personalmente per l’occasione dal Presidente Daitenji, mentre il secondo un completo classico nero con un lungo mantello nero sopra e rosso all’interno; quando furono attratti da un voce proveniente alle loro spelle.
? – Guarda un po’ chi c’è qui. La traditrice e uno dei Silver Angel, quanto è piccolo il mondo.
?? – Ming Ming. Non ti sembra di esagerare con questa storia?
MM – Esagerare? Prof non sarai per caso dalla loro parte?
T – Hil andiamocene, non mi va di sentire la voce di queste persone insultarci.
H – Va bene. Neanche a me va di ascoltare la voce di quelli che una volta ritenevo amici.
Pk – Hilary, Takao aspettate!
H – Vi credevo dei veri amici, invece vi siete limitati a trattarmi come Takao, alla prima occasione ci voltate le spalle e poi, quando vi torniamo utili venite a cercarci e tentate di instaurare di nuovo i rapporti, ma con noi non funziona così.
T – Non vogliamo avere più nulla a che fare con voi.
H – Stateci alla larga.
Voce – Gente guardate la sopra!
Una voce aveva attirato l’attenzione di tutta la gente presente nella piazza. Infatti sopra al tetto di un palazzo stava una ragazza.
Hi – Ma quella è Vega!
Ve – Carissimi cittadini Venezia, lasciate che vi porga i miei più sentiti auguri in questo giorno di festa. Questo è per voi.
Disse la ragazza schiacciando un interruttore che fece azionare la partenza di vari fuochi d’artificio e scomparendo nel nulla.

Intanto …
? – Dove si è cacciata?
??? – Sembra scomparsa nel nulla!
?? – Dovete trovarla a qualsiasi costo!
Ve – “Dannazione mi stanno cercando. Comunque il Presidente Daitenji aveva ragione. Adesso che ho le prove basta solo acciuffarli e il gioco è fatto.”
? – Lo trovata, è la sopra!
Ve – “Mi hanno trovata”
Vega stava saltando da un tetto all’altro, inseguita da alcuni uomini armati. Fino a quanto la corsa non fu fermata da alcuni uomini.
? – Ferma dove sei!
Ve – Pensate che bastino sei uomini a fermarmi? Illusi.
Li aveva quasi stesi tutti, quando una voce proveniente dalla strada richiamò la sua attenzione.
Voce – Attenta alle tue spalle!
Ve – “Ma cosa? Kei?”
Vega ebbe appena il tempo di girarsi per vedere alle sue spalle altri quattro uomini e per evitare i loro attacchi. Quando li ebbe sistemati tutti in modo che non potessero scappare fino all’arrivo della polizia, scese dal tetto e si diresse verso il blader, e senza farsi vedere si posizionò alle sue spalle.
Ve – Stammi bene a sentire, io non sono una di quelle persone che ringraziano tanto, quindi non farmelo ripetere due volte. Capito?
K – Si.
Ve – Bene allora ci vediamo.
K – Aspetta un attimo.
Ve – Cosa c’è?
K – Cosa volevano quegli uomini da te?
Ve – Non sono affari che ti riguardano. E di certo non vado a raccontare i fatti miei a gente come te.
K – Che buffo.
Il blader dopo quella affermazione di mise a ridere.
Ve – Cosa hai da ridere? Io non ci trovo nulla di divertente.
K – Notavo che come carattere assomigli tantissimo a un’altra persona.
Ve – “Non può aver scoperto chi sono realmente.”
K – Ma cosa vado a pensare. Tu sei molto più altruista e bella di quell’altra.
Ve – “Come si permette…devo calmarmi se no la mia copertura salta, forza Vega conta fino a dieci e vedi che ti passa”. Ora devo andarmene, noi due non avremmo dovuto nemmeno incontrarci.
K – Ci rivedremo ancora?
Riprese Kei tornando serio.
Ve – Non lo so, dipende da come vorrà il nostro destino.
K – Destino…siamo noi che decidiamo il nostro destino.
Ve – Forse per molti è così, ma non per me. Il mio destino è già stato scritto.
K – Allora se non dovessimo incontrarci vorrei almeno essere sicuro di averti dato questo.
Detta quell’ultima frase, il russo attrasse a se la ragazza unendo le loro labbra con un bacio appassionato, lasciando Vega sbalordita in un primo momento, ma che dopo alcuni secondi si ritrovò a rispondere a quel bacio. Quando i due ragazzi si staccarono per mancanza di ossigeno, la ragazza ne approfittò per scomparire nel nulla e lasciare il blader da solo.
K – “Cosa mi è preso? Perché l’ho baciata?” (ah se non lo sai tu, come faccio a saperlo io? N.d.A) (sicura di non sapere cosa stia succedendo qui autrice? Infondo sei tu quella che scrive la storia. N.d.K) (e chi lo sa…secondo me tu sei cotto a puntino di Vega e non lo vuoi ammettere e perciò ti limiti ad addossare la colpa alla sottoscritta. N.d.L) (tu ti stai inventando tutto. Ora basta torna a scrivere la storia, non mi va più di tornare su questo argomento. N.d.K)
Intanto anche Vega stava ripensando al bacio. Ve – “Ci mancava che quel russo si prendesse una cotta per me e io ho pure ricambiato il suo bacio. Ahhhhhhhh…devo dimenticare quel bacio. Però mi è piaciuto. BASTA!! Non posso permettermi di lasciarmi prendere dai sentimenti e poi non posso aver già dimenticato Ryan. Amore mio mi manchi tanto, ma co che tu vorresti che io ricominciassi a vivere la mia vita. Ma non posso. Ti vendicherò amore mio e poi potrò vivere finalmente la mia vita.”

ALCUNI GIONI DOPO
VENEZIA HOTEL DEI SILVER ANGEL
H – Ragazzi tra poco partiremo per la Russia.
T – Si lo sappiamo, il nonno avrà già provveduto a mandarci un aereo.
H – Mi dispiace doverti contraddire Takao, ma dopo i fatti di qualche giorno fa, il Presidente Daitenji ha ritenuto più sicuro che tutte le squadre prendano lo stesso aereo.
L, T – CHE COSA!!!
L – Dovremmo viaggiare insieme agli altri. È fuori discussione!
H – Mi dispiace, ma l’ho saputo solo pochi minuti fa e se vogliamo raggiungere Mosca ci tocca viaggiare con le altre squadre.
L – Maledizione!

AEROPORTO
Presidente Daitenji – Ci siete tutti, allora potete partire. Takao aspetta.
T – Cosa succede Presidente?
Presidente Daitenji – Tu e Lena viaggerete su un altro aereo. Tuo nonno vuole che arriviate prima a Mosca, ma non so il perché di solo voi due.
T – Va bene. Ci vediamo poi a Mosca, stai tranquilla Hil.
H – Si ma non capisco il perché non possa venire anche io, infondo anche io faccio parte della squadra.
T – Tranquilla, scoprirò cose c’è sotto.
Poi il blader si voltò verso il fratello.
T – Te la affido. Guai a te se le succede qualcosa. Sono stato chiaro fratellone?
Hi – Stai tranquillo. Hilary vieni, dobbiamo andare.

IL GIORNO DOPO MOSCA (RUSSIA)
Takao e Lena erano arrivati ormai da alcune ore a Mosca e si trovavano in una stanza della villa appartenete alla loro famiglia.
T – Cos’è successo per farci venire subito qui e senza Hilary!
?? – Calmati nipote. Sedetevi dobbiamo parlare e di questioni della massima importanza.
L – Va bene, ma parla.
Presidente BMG – Ci sono stati segnalati alcuni movimenti sospetti, sembra che quegli uomini stiano escogitando qualcosa. State attenti e occhio a chi raccontate della vostra vita, potrebbero usarvi o trarre delle informazioni da voi.
T – Cosa vuoi insinuare!
Presidente BMG – Non mi fido di certe persone.
T – Di pure che non ti piace Hilary!
Presidente BMG – Lo hai detto tu nipote, non mi piace quella ragazza.
T – Hilary non farebbe mai il doppio gioco per loro. Comunque sappiamo come dobbiamo comportarci, non c’è bisogno che c’è lo dica.
L – Takao ha perfettamente ragione. Andiamo.
T – Si. Non resisto più in questa casa.
L – Comunque…noi staremo alla villa che lo zio ci ha lasciato. Sai dove trovarci.
Dette queste ultime parole i due fratelli abbandonarono la stanza.
CONTINUA...


E anche questo capitolo è terminato. Lo so gente che voi volete un po’ più di avventura,ma state tranquilli dal prox cap i fatti si faranno un po’ più interessanti e si incomincerà a scoprire qualcosa in più su Vega e Artea. Nel prox cap…. beh… ci sarà un cambiamento radicale nella figura di Hilary, Kei sarà tormentato da una serie di domande, e poi… non dico altro se no rovino la sorpresa.
Ringraziamenti:
Nissa: Sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea, spero in altre tu recensioni. Kiss
Court: Ciao, finalmente ho aggiornato, vedi?? Cmq sul pulman mi sono sempre chiesta e mi sono sempre domandata, ma a quale rivelazione ti riferisci???????? Se ti è già preso un colpo adesso figuriamoci in futuro… questo è solo l’inizio. Per l’altra storia, mi disp ma sono ancora ferma al quarto capitolo. Ci vediamo domani. Kiss
Medea90: Ciao carissima, da quanto tempo che non ci sentiamo!!! Grazie per il commento, spero che ti piaccia anche questo cap. kiss
Padme86: Ciao cara, sono contenta che la storia ti piaccia. Sei troppo gentile. Spero in un tuo commento. kiss

Ringrazio anche tutti coloro che leggo soltanto la fiction e non recensiscono.
Ci vediamo alla prossima. Sharry.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo dieci ***


CAPITOLO X


MOSCA
Kei stava correndo per le strade di Mosca, inseguito da alcuni uomini vestiti di nero e con in mano dei mitra.
? – Prendiamolo!
K – “Chi sono quelli? Cosa vogliono?” ?? – Sali. Presto!
A parlare era stato un motociclista che si era accostato davanti a Kei, il quale senza esitare salì sulla moto dello sconosciuto.
K – Si può sapere chi sei e perché mi stai aiutando? Chi erano quegli uomini?
?? – Ti ripeto quello che ti avevo già detto una volta: non sono affari che ti riguardano.
K – Vega?
Ve – Tombola!
K – Ma cosa volevano e chi erano quelli?
Ve – Uffa!! Se ti dico che non sono affari che ti riguardano non ti devi impicciarti!
K – Qui ti sbagli. Come non possono interessarmi se quelli mi inseguono con dei mitra?
Ve – Cosa hai detto? Ti stavano inseguendo?
K – Si!
Ve – Dannazione questa non ci voleva! Stammi bene a sentire appena vedi uno di quelli, devi subito scappare. Non provare a seguirli per nessun motivo. E nel caso in cui fossi allo stadio stai tranquillo io o mio fratello saremo li nel caso che la situazione degenerasse. Non ti devi immischiare in questa faccenda. Capito?
K – Si.
Ve – Siamo arrivati. Scendi.
Disse fermando la moto davanti al vecchio monastero di Vorkof, dove adesso si trovava la sede dei Neoborg.
Ve – Bene io me ne vado.
K – Senti ci terrei a dirti una cosa.
Ve – Parla.
K – Be…io…io…
Ve – Allora si può sapere cosa c’è?
K – Io…io…ti voglio bene. (allora chi era quello che non era cotto di Vega? Ti stai addolcendo un po’? N.d.A) (ahhhhh smettila! Può succedere a tutti di prendersi un cotta. N.d.K)
Ve – Stammi a sentire. Tu non mi vuoi veramente bene. Tu ti sei innamorato di una maschera.
K – Una maschera?
Ve – Mi se sei ripetitivo oggi. Si ti sei innamorato di una maschera, Vega non è altro che un nome inventato, una copertura. Se i tuoi sentimenti sono veri devi scoprire chi sono realmente e provare gli stessi sentimenti verso la persona che si cela dietro a questa maschera.
K – Ma come posso fare?
Ve – Cercami. Sono più vicina di quello che credi.
Detto questo la ragazza ripartì sulla sua moto lasciando il blader da solo.
K – “Ti cercherò e ti troverò, ma ora devo pensare a scoprire chi è quella ragazza che continuo a sognare.”


MONASTERO
K – Allora, questi sono tutti i registri delle entrate del monastero. Ragionando sulla età che avevo in quel periodo, le sue informazioni dovrebbero essere in qualcuno di questi registri, tra il ’93 e il ’94. (non fate caso alle date, perché le ho messe a caso. N.d.A) Iniziamo a cercare.
Dopo due ore di ricerche…
K – Questo è l’ultimo, speriamo di trovare quel nome. Dimitri… Nicola…Lena…Ivhan… un attimo ho detto Lena?
Kei sfogliò indietro le pagine del registro fino a tornare a quella in cui per la prima volta vedeva comparire un nome femminile.
K - È lei!
Disse guardando la foto della bambina.
K – Vediamo un po’. Lena Aiko Kinomiya. Kinomiya? Ma è lo stesso cognome di Takao come è possibile? Vediamo cosa dice a riguardo: entrata nella Borg all’età di quattro anni, ottima blader anche se un po’ poco ubbidiente. Entrata nella Borg per volere di suo nonno e fuggita dopo un anno, di lei si sono perse le tracce durante l’inseguimento. Così quella ragazza è entrata nella Borg e poi è fuggita. Ed è parente con Takao. Inoltre porta lo stesso nome del capitano dei Silver Angel, una coincidenza? Non credo, e poi perché Takao avrebbe detto durante l’incontro con Daichi che Hilary e Lena sono le persone a cui tiene di più? Capisco che tenga a Hilary perché è la sua ragazza, ma Lena? O Takao o quella ragazza dovranno darmi delle spiegazioni.


BEY BLADE STADIUM
Djman – Eccoci cari appassionati di beyblade all’incontro più atteso della giornata accogliamo i Silver Angel e i Neoborg. I primi due blader a scendere in campo saranno Yuri e…colpo di scena! A causa di un incidente durante alcuni allenamenti sarà Hilary a prendere il posto di Takao in questo incontro. Non abbiamo mai visto giocare questa ragazza chissà cosa sarà in grado di fare.
Y – Ti conviene ritirarti, non voglio scontarmi con te Hilary.
H – Non ti devi preoccupare di me, ma del mio bey. Non sarò io a tirami indietro in questo incontro. “Mi sono allenata tantissimo per raggiungere questi livelli e devo tutto a Lena e a Takao.”

/*FLASH DI HILARY*/
SIDNEY
L – Allora Hil sei sicura della tua decisione?
H – Ci ho pensato a lungo voglio imparare a usare un bey.
T – Va bene, se sei davvero sicura. Lena tira fuori quella scatolina. Questa è per te, sapevamo che ci avresti fatto questa richiesta e perciò io e Lena ti abbiamo costruito un bey, spero che ti piaccia.
Hilary estrasse dalla scatolina che gli aveva dato Takao, un bey lilla con delle striature azzurre sul disco di attacco.
H – Ma è…È…È bellissimo.
T – Non sapevamo se i colori potessero piacerti, ma dalla tua reazione possiamo dedurre che ti piaccia. Ma ti avverto manovrare quel bey non sarà un impresa facile, sei sicura di voler continuare in quest’impresa?
H – Sicurissima! Allora quando incomincio?
L – Subito.
Cinque giorni dopo
L – Hilary migliora sempre di più.
T – Hai ragione, non mi sarei mai aspettato dei risulti così alti e così in poco tempo da una persona che non ha mai preso un bey in mano.
L – Concordo con te, ma non devi dimenticare che Hilary ha passato alcuni anni ad allenarvi, quindi metà dal lavoro è già stato fatto.
T – Si. Ma dove si sarà cacciata, sembra che sia svanita nel nulla.
L - È la vicino a quella grotta. Ma cosa…una frana!
T – Hilary!
... ... ...
... ... ...
... ... ...
H – Ma cosa è successo? Ora ricordo! C’è stata una frana e ora sono rimasta intrappolata qui dentro.
?? – Hilary.
H – Di chi è questa voce? Chi sei?
?? – Sono qui. Vieni Hilary.
H – Ma qui non c’è nessuno!
?? – Guarda bene.
Hilary posò il suo sguardo sulle pareti davanti a lei, quando notò l’immagine di un’arpia.
?? – Mi hai trovato.
H – Ma tu sei un bit power!
?? – Si.
H – Perché mi hai chiamato? Come fai a conoscere il mio nome?
?? – Tu sei la mia guardiana, io sono qui per aiutarti e per accompagnarti nel tuo viaggio.
H – Ma cosa?
In quell’istante una luce color lilla illuminò la parete in cui era imprigionato il bitpower, il quale entrò nel bey della ragazza. Appena la luce cessò Hilary notò che sul suo bey vi era raffigurata una arpia.
H – Ora so come chiamarti, amica mia. Nessuno ci separerà mai, non è vero Harpy? E ora vediamo di uscire da qui. Vai Harpy apri un varco tra quelle rocce.
BOOM
L – Cosa è stato?
T – Non lo so.
L, T – HILARY!!
H – Ciao ragazzi.
T – Ma cosa è successo?
H – Niente…sono rimasta intrappolata da quelle rocce è ho usato Harpy per liberarmi.
L – Harpy?
H – Si il mio bey.
L, T – MA QUELLO È…
/*FINE FLASH*/

H – “Takao e Lena si fidano di me, non posso deluderli”.
Djman – Bene possiamo incominciare l’incontro. Blader in posizione. Tre. Due. Uno. Pronti…
H, Y – LANCIO!!
Y - Wolborg attacca e poni fine all’incontro!
H – Non così in fretta, Harpy contrattacca!!
Y – Ma cosa!
I due bey dopo essersi scontrati, sotto lo sguardo incredulo di Yuri, stavano continuando a girare per lo stadio.
Y – “Devo ammetterlo ci sa fare e poi quel bey è veramente potente. Mi sa che Hilary mi darà parecchio filo da torcere.” Wolborg continua ad accattare.
H – Harpy attacca anche tu!

Dieci minuti dopo.
Djman – Gente, questi due blader non vogliono cedere, siamo in una situazione di stallo. La loro potenza si eguaglia.
Y – “Non ne posso più, l’unica possibilità che ho per vincere è usare il mio bit power, mi dispiace per Hilary ma sono costretto.”
H – “Devo chiudere in fretta questo incontro, è ora di usare quell’attacco.”
Y – Basta! È ora di chiudere questo incontro! Wolborg vieni fuori!
H – Lo sai Yuri sono perfettamente d’accordo con te. Hapy!!
Nello stesso momento i due bit power uscirono dai rispettivi bey. Il lupo e l’arpia si fermarono un istante a studiarsi, intanto…
Y – Ma quello è… è un bit power! Come è possibile!
H – Bando alle ciance. Arpia, lame di vento!
Y - Wolborg tempesta di giaccio!
BOOM
CLIK…CLIK
Djman – Entrambi i bey sono usciti dal campo. Questo incontro si chiude in parità!
H – Mi dispiace ragazzi, non c’è lo fatta.
T – Non preoccuparti, era il tuo primo incontro e Yuri è un osso duro. Sei stata fantastica.
H – Ma…
L – Takao ha ragione. Non è da tutti pareggiare con Yuri in un incontro, soprattutto se è il primo che affronti. Ora tocca a me. Vado e torno vincitrice.
Djman – Ora tocca a Kei e a Lena, il vincitore di questo incontro aggiudicherà la vittoria alla propria squadra. Possiamo dare il via al secondo incontro! Blader in posizione! Tre! Due! Uno! Pronti…lancio!
L – Non ho tempo da perdere con te. Angel attacca, non devi lasciargli un attimo di tregua.
K – Dranzer attento! Evita e contrattacca.
L – “Devo muovermi a chiudere l’incontro, se loro… ah non oso nemmeno immaginare il casino che verrebbe.” Angel vieni fuori!
K – Aquila rossa!! “Se non mi invento qualcosa sono spacciato.”
L – Angel attacca.
K – “Ho trovato!” Dranzer, attacco fiammeggiante!!
L – Proprio quello che volevo. Ora Angel Turbine del nord!
CLIK CLIK Djman – L’incontro si conclude qui, la vittoria viene aggiudicata hai Silver Angel! Diamo uno sguardo ai tabelloni per vedere chi parteciperà alla finale: All-Stars v = 2 s = 3 p = 2
Bai Hu Zu v = 2 s = 3 p = 2
Barthez squadra v = 1 s = 6 p = 0
Blade Breakers v = 5 s = 1 p = 1
European Dream v = 2 s = 3 p = 2
F-Sangre v = 0 s = 7 p = 0
Neoborg v = 5 s = 1 p = 1
Silver Angel v = 7 s = 0 p = 0
E con questo è tutto ci vediamo in Giappone per la finalissima che vedrà come protagonisti i Silver Angel, i Blade Breakers e i Neoborg.


CORRIDOI DEL BEY BLADE STADIUM
K – Takao aspetta!!
T – Andate pure vi raggiungo poi.
L, Hi - Ok
T – Cosa vuoi Kai?
K – Devo parlarti. Sarà meglio se però andiamo da un’altra parte.
T – Va bene, ti seguo.

T – Allora cosa devi dirmi?
K – Chi è Lena Aiko Kinomiya?
T – Come…Come…Come fai a sapere di lei?
K – Il suo nome era presente negli archivi della Borg. Chi è? È per caso quella ragazza che è in squadra con te?
T – Non posso dirti nulla.
K – Io esigo delle risposte! Non puoi sapere cosa significhi sognarsi tutte le notti quel volto che ti implora di aiutarti, senza sapere chi è, in quanto hai ancora dei vuoti di memoria, e poi scoprire il nome e venire a conoscenza che porta lo stesso cognome di un tuo amico.
T – Non posso ho fatto una promessa.
K – Invece io esigo delle risposte!
T – Scusami Kei, io vorrei poterti aiutare ma non posso.
K – Stammi bene a sentire promessa o non promessa tu mi darai delle risposte, non ti lascerò andare fino a quando non mi avrai dato delle risposte.
T – E va bene! Quella ragazza e io siamo parenti, suo nonno la spedì in quel monastero quando aveva quattro anni, ma non so il perché di quella decisione, da allora non ho più avuto sue notizie. Contento?
K – Non sai mentire, anche un bambino di tre anni capirebbe che non hai detto tutta la verità.
T – Kei io…
K – Vorrà dire che se non mi aiuterai tu farò a modo mio. Ci vediamo.
Detto questo il russo andò via lasciando solo l’altro blader.
T – “Questa non ci voleva meglio avvisare Hitoshi” Pensò mentre prendeva da una tasca il suo cellulare.
T – Hitoshi sono io, ascoltami, siamo nei guai, Kei ha scoperto in alcuni fascicoli della Borg di Lena, Lena Aiko Kinomiya…non sto scherzando…si…va bene…d’accordo ho capito, ciao.
CONTINUA...


E pure questo capitolo è terminato. Sharry.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** capitolo undici ***


Scusate se ne nell’altro capito non ho potuto rispondere alle recensioni, ma ora passiamo alla storia non voglio trattenervi troppo.



CAPITOLO XI

BEY BLADE STADIUM
L – Scusami Hilary, ho dimenticato una cosa negli spogliatoi, torno un attimo indietro.
H – Vuoi che ti aspetti qui?
L – No. Vai pure a casa. Ci vediamo li.
H – Ma Takao…
L – Tranquilla lo avviso io.
H – Ma se vado a casa, voi come farete?
L – Non ti devi preoccupare, io e Takao dobbiamo passare a ritirare le nostre macchine.
H – Va bene…allora ci vediamo dopo.

? – Cosa succede? Lo sai che così diamo troppo nell’occhio.
?? – Lo so, ma loro sono qui.
? – COSA? Stai scherzando?
?? – No, li ho visti.
? – Le altre squadre?
?? – Sono andate via quasi tutte.
? – Chi è rimasto?
?? – I Neoborg e i Blade Breakers.
? – Cosa facciamo?
?? – Mi sembra logico, interveniamo.
? – Ma loro vogliono noi.
?? – Non solo, vogliono anche loro.
? – Questa non ci voleva. Forza andiamo.
?? – Come vuoi Artea…

Presidente Daitenji – Con questo è tutto. Tre sfide in modo che ogni squadra si possa confrontare con le altre due. La squadra che riuscirà a ottenere due vittorie si aggiudicherà il titolo di campioni del mondo. Scusatemi ma ora devo andare.
??? – Non così in fretta caro presidente.
Presidente Daitenji – Chi è?
??? – Ma come non mi ha ancora riconosciuto?
Presidente Daitenji – Chi è? Si faccia vedere!
??? – Come vuole lei…
Presidente Daitenji –Vorkof!!
V – Vedo che è in ottima compagnia.
Presidente Daitenji – Tu…
V – Le conviene darsi una calmata presidente… non vorrà mica che io scateni un massacro.
E dopo uno schiocco delle dita comparvero alle sue spalle una ventina di uomini armati di mitra.
Presidente Daitenji – Cosa vuole!!
V – Mi sembra che glielo abbia già detto…
Presidente Daitenji – Lei è un pazzo!
V – Me lo hanno già detto in molti. Adesso consegnatemi i vostri bit power o darò l’ordine hai miei uomini di fare fuoco.
Presidente Daitenji – “Dannazione questa non ci voleva, i ragazzi non gli consegneranno mai i bit power”
K – “Sono gli uomini che mi hanno inseguito… se sono con Vorkof di sicuro non ci lasceranno mai andare… questa non ci voleva… Vega…”
V – Allora? Cosa state aspettando! E va bene… conterò fino a tre e poi i miei uomini faranno fuoco. UNO… DUE… E TR…
?? – Vai Black Angel!!
? – Vai Knight!!
V – COSA SUCCEDE!!!
Dal nulla era partiti due bey bianchi, i quali si erano diretti contro gli uomini armati, distruggendo tutti i mitra.
V – Chi siete? Dove vi nascondete?
?? – Siamo proprio davanti a te.
V – VOI!!
Presidente Daitenji – Artea! Vega!
Ve – Ci scusi per il ritardo presidente, ma abbiamo dovuto aspettare alcune persone. Bene ora pensiamo a voi.
Accendendo poi un microfono…
Ve – Squadra alfa…ora.
Alle spalle di Vorkof e dei sui uomini comparvero una ventina di uomini vestiti con una divisa da militare con sopra la sigla GSA ( per chi non si ricordasse il significato di tale sigla gli consiglio di andare a riguardare il capitolo cinque. N.d.A).
Ve – Voi seguiteci…Shiho occupati del presidente.
Shiho – Agli ordini capitano! Presidente da questa parte!
A – Seguiteci!

Le due squadre precedute da Vega e Artea stavano correndo lungo i corridoi dello statio.
MM – Volete spiegarci cosa succede… chi sono quelli? Cosa centriamo noi in questa storia?
A – Non possiamo dirvi nulla. Non siamo autorizzati a fornirvi nessuna informazione. Il nostro compito è proteggere le squadre che partecipano a questo torneo.
MM – Ma…
K – Smettila Ming Ming se non possono dirci nulla non possono, basta. Anche io vorrei sapere cosa succede, ma credo che l’unico che potrà darci delle spiegazione sia il presiedente Daitenji.
Ve – “Finalmente qualcuno l’ha fatta tacere…ma cosa?!” Attenzione!!
A causa di una esplosione il soffitto del corridoio era crollato.
Y – Come facciamo a passare con quelle macerie che bloccano la strada.
Ve – Non c’è problema. Angelo nero apri un varco!
In quel momento da uno dei due bianchi fuoriuscì un angelo tutto vestito di nero che aprì un varco tra le macerie.
Y – Ma quello è un bit power!!
Ve – Non stiamo a perderci in chiacchiere… avanti!

FUORI DAL BEY BLADE STADIUM
A – i Neoborg e Brooklyn, con me! Ci rivediamo più tardi nel luogo stabilito.
Ve – D’accordo, voi quattro venite con me!
MM – Noi non andiamo da nessuna parte se…
Hi – Ming Ming per una buona volta potresti ubbidire senza protestare?
MM – Ma…
Ve – Muovetevi!! Non abbiamo tempo da perdere! “Ma guarda in che pasticcio mi sono cacciata. Questa me la paghi fratellino.” Presto salite su quella macchina.
Hi – Quale macchina?
Ve – La Celica…

CONTINUA...


E pure questo capitolo è terminato. Si lo so è un po’ corto, ma sapete l’ispirazione…e poi per certe ragioni (di cui non posso dirvi nulla, se no vi rovinerei il seguito) ho dovuto interrompere qui il racconto. Scusate.

Passiamo ai ringraziamenti:

Nissa: Ciao! Grazie per i commenti, stai tranquilla tra poco arriveranno le risposte, ancora pochi capitoli, si scoprirà quasi tutto, su quasi tutti… e si Kei è sempre più deciso a scoprire la verità, ma sarà sicuro di voler scoprire a tutti i costi la verità? Sarà in grado di accettare la verità? Con questi interrogativi ti saluto.

Court: Ciao! Da quanto tempo non ci sentiamo (solo un paio di ore), comunque lo sai come sono carica di verifiche (questa è solo la quarta settimana di fuoco). Per la telefonata tra Takao e Hitoshi, mi dispiace, ma dovrai aspettare ancora un bel po’. Baci ci vediamo presto.

Padme86: Ciao tesoro! Sei sempre gentilissima, questa volta sono riuscita ad aggiornare un più velocemente, ma questo è solo un miracolo, non credo che sarà possibile un altro aggiornamento così veloce. Baci baci.

medea90: Ciao bella! Grazie del commento sul capitolo 9, ma dove sei finita??? Baci, spero di sentirti presto.

Sharry.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** capitolo dodici ***


CAPITOLO XII


Intanto in Russia, una Celica blu metallizzata stava sfrecciando a tutta velocità per le stradine fuori da Mosca.
Pk – Ti prego rallenta!
Ve – Rallentare? Se rallento quelli ci raggiungono. Ringrazia il fatto che quelli possono andare a una velocità massima di 200 km/h, mentre io sto solo andando ai 270 km/h.
Hi – Solo a 270 km/k! Si può sapere fino a che velocità può arrivare questa macchina? Ve – Hai 350 km/h. (si lo so forse ho esagerato un pò, ma mica è la realtà questa. N.d.A)
Tutti – COSA!!
In quell’istante si accese una spia luminosa.
Bit.… bit……
Ve – Qui Vega.
? – Vega sono Kyle.
Ve – Parla.
Ky – C’è una spia nell’organizzazione.
Ve – CHE COSA!?
Ky – Non sto scherzando… uno dei nostri ha fatto il doppio gioco con Vorkof.
Ve – Questa non ci voleva!! Artea?
Ky – Lui non sa ancora nulla, non riusciamo a contattarlo
Ve – Chi è la spia? L’avete presa almeno?
Ky – Si l’abbiamo presa, ma……
Ve – Kyle, dimmi chi è la spia! È un ordine!!
Ky – Va bene, la spia è Mark Carey.
Ve – Carey!! Ma com’è possibile!! Lui è un agente della polizia di Madrid.
Ky – Si ma dopo l’accaduto di Madrid ha collaborato con la GSA.
Ve – Ora si spiega tutto… “È stato lui quella sera a farli entrare, ma allora…” Siete riusciti a contattare mio fratello??
Ky – Non ancora, mi dispiace…
Ve – Si tratta di un’imboscata, sapevano che se ci fossimo accorti di loro, avremmo interferito nel loro piano e perciò hanno deciso di tenderci un’imboscata! Cercate in ogni modo di contattare Artea, io cerco di raggiungerlo.
Ky – Agli ordini! Passo e chiudo.
Hi – Cosa vuoi fare?
Ve – Aiutare Artea, e tirare fuori dai guai gli altri. “Ti prego fratellino resisti, sto arrivando”


Una Celica rosso metallizzata, si era appena fermata in una radura in mezzo a un bosco. A – Siamo arrivati. Ora non resta altro che aspettare gli altri.
B – Potremmo scendere?
A – Si basta che restiate qui vicino.
Bit… bit…
? – Artea rispondi.
……
? – Artea sono Kyle. Rispondi.
……
Ky – Artea rispondi!
A – Qui Artea.
Ky – Artea sono Kyle, non dovete andare al punto di ritrovo per nessun motivo.
A – Cosa succede, perché ci dovremmo allontanare dal punto di ritrovo?
Ky – Carey ha fatto il doppio gioco. Sanno del nostro piano.
A – COSA?!
Ky – Abbiamo già avvertivo Vega. Venite direttamente alla base.
A – Questa non ci voleva. Noi siamo già arrivati al punto di ritrovo.
Ky – Dovete partire immediatamente!
A – Ho capito… Salite dubito in macchina!
BANG!
?? – Non così in fretta.
A – Chi sei?
?? – Colui che ha fatto fuori l’amichetto di tua sorella.
A – Sheamus O’Gredy.
O – Esatto. Vedo che Vega non è ancora arrivata, non importa vorrà dire che mi occuperò prima di te e poi penserò a lei.
A – Mettetevi al riparo voi! “Sono nei guai adesso… cosa faccio??”


Artea era appena caduto dopo l’ennesimo colpo dell’avversario.
S – Mi aspettavo di più da uno del tuo livello. Ma cosa dovevo aspettarmi da un’agente ferito.
K – “Ferito??” (ma sei mica sordo?? N.d.A) (guarda che sei tu che stai scrivendo questa storia!! N.d.K) (COSA VUOI INSINUARE!!! N.d.A) (che…. N.d.K) (Smettetela voi due!! Autrice ritorna a scrivere la storia. N.d.Tutti) (va bene…… N.d.A+K)
A – Aspetta… a… a cantar vittoria… Non… non mi hai… ancora battuto.
S – Ahahahahahahahah. Mi dispiace che Vega non possa assistere anche alla tua morte. Porta i miei saluti all’altro mondo, tenete Artea.
Disse mentre prese in mano un revolver. A – “Questa volta… sono veramente spacciato…”
S – Addio.
BANG!
Una pallottola era appena stata sparata contro il revolver, il quale andò in frantumi.
S – Chi è stato!!
??? – Sono stata io.
S – Vega.
Ve – O’Gredy chi non muore si rivede.
S – Lo hai detto tu.
Ve – Fratellino stai bene?
A – Tranquilla… nulla di grave.
Ve – Bene. Ora vediamo di levare le tende.
S – Non penserete di poter andare via così facilmente?
Ve – “Sta mirando a Kei!” Attento!
BANG!
Ve – “No! La mia maschera… si è rotta. Quel colpo doveva colpirmi, ma a sfiorato la maschera… Adesso cosa faccio… potrebbero riconoscermi…”
K – “Quegli occhi… non può essere… è lei.”
A – Vega!
Ve – “L’unica soluzione è usare la visiera, allontanarci, arrivare alla macchina e mettere la maschera di riserva.” Artea piano C!
A – Ricevuto. “Per fortuna gli altri sono vicino alla macchina.”
Ve – Mi dispiace Sheamus ma dovremmo rimandare il nostro scontro a un’altra volta. BOOM!!
S – Coff. Coff. Quella ha usato una bomba fumogena per scappare... Coff. Coff. QUESTA ME LA PAGHERAI VEGA!!


Intanto sulle strade due Toyota stavano sfrecciando a tutta velocità.
Bit… bit…
? – Parla Kyle.
Ky – Felice di sentire ancora la tua voce Vega.
Ve – Cosa credi, ho pellaccia dura io.
Ky – Lo so… Tuo fratello?
Ve – Sano e salvo. Anche se sarebbe meglio dire sano e malconcio…
Ky – Bene… Ho sentito il capo.
Ve – Allora?
Ky – Porterete le squadre alla sede dei Neoborg, li le squadre alfa e beta si occuperanno dei blader.
Ve – Ricevuto.
Ky – Ok. Passo e chiudo.
Ve – Fratellino hai sentito?
A – Si.

SEDE DEI NEOBORG

?? – Vice comandate Vega, tenete Artea. Ora ci occupiamo noi dei blader.
Ve – Va bene. Allora se qui è tutto apposto noi ce ne andiamo.
K – Vega aspetta.
Ve – Cosa vuoi?
K – Noi due ci siamo già incontrati da piccoli, vero?
Ve – Non dire sciocchezze…
K – Chi sei veramente? I tuoi occhi non posso ingannarmi.
Ve – Non posso dirtelo, sono le regole.
K – Regole, regole… Per te esistono solo regole!
Ve – Mi dispiace. Ora devo andare.
K – Aspetta Lena… “È già andata via… Lena?? Perché l’ho chiamata in quel modo? Mi devo essere sbagliato. Avrò fatto una confusione tra i nomi. Non può esserci altra soluzione…”

CONTINUA...


E pure questo capitolo è terminato. Si lo so sono riuscita a spostare 3 capitoli in un solo mese, questo è un miracolo (visto che per 6 settimane di fila non fatto altro che studiare) !!! Comunque con questo capitolo vorrei fare gli auguri di buon natale e buon anno nuovo a tutti coloro che leggono e in particolare a quelli che recensiscono questa storia.
E ora passiamo ai ringraziamenti:
Court: Ma ciao! Come promesso ho aggiornato… comunque io rimango della mia idea di farti soffrire ancora un po’ (lo sai che scherzo, voglio solo farti stare ancora un po’ sulle spine), fammi sapere cosa ne pensi. Baci ciao
medea90: Ciao Bella. Grazie mille per la recensione, ti davo per dispersa, ma lo so in questo periodo c’era la scuola e si sa che è dura per noi scrittrici, baci alla prossima.
Padme86: Ciao tesoro. Sei sempre troppo gentile. Fammi sapere la tua, baci.
Nissa: Ciao!! Rispondere o non rispondere questo è il dilemma… sfamare la curiosità di una lettrice o non rovinare la sorpresa… ho deciso sto zitta. Bisogna continuare a leggere per scoprire la vertà…. Tanti auguri, baci, spero di leggere una tua recensione.
Sharry.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** capitolo tredici ***


CAPITOLO XIII


AEROPORTO DI TOKYO (GIAPPONE) DUE SETTIMANE DOPO
Hi – Siamo arrivati. Ora non ci resta altro che andare alla sede della BBA e chiedere delle spiegazioni al presidente Daitenji.
Y – Cosa stiamo aspettando. Andiamo.

SEDE DELLA BBA
Presidente Daitenji – Allora le cose stanno così… Questa non ci voleva.
? – Come dovremmo agire adesso?
Presidente Daitenji – Fate come avete sempre fatto.
?? – Come vuole lei presidente.
Presidente Daitenji – A ragazzi?
?? – Si…
Presidente Daitenji – Scusatemi per tutti i guai che vi sto facendo passare.
? – Non si deve preoccupare, è il nostro lavoro. Guai o non guai noi dobbiamo obbedire agli ordini che ci sono stati assegnati.
Presidente Daitenji – La persona che si cela dietro a quella maschera non avrebbe mai parlato così.
? – Forse… Ma le persone cambiano.
Presidente Daitenji - È vero…
SMAB!!!
Hi – Presidente Daitenji, lei ci deve delle spiegazioni, non ci importa se sta già parlando con qualcun altro. Lei ci deve dare delle risposte. Adesso!!
K – Vega? Artea?
Presidente Daitenji – Ragazzi potete pure tornare al vostro lavoro finiremo la nostra chiacchierata un’altra volta.
A – Va bene. Arrivederci presidente.
Presidente Daitenji – Cosa volete che vi spieghi?
Disse appena dopo che i due agenti furono usciti dalla stanza, rivolgendosi ai Neoborg e ai Blade Breakers.
Hi – Cosa sta succedendo realmente? Cosa vogliono Vorkof e quell’altro da noi? E cosa centrano Vega e Artea in tutta questa storia?
Presidente Daitenji – Una domanda per volta. Iniziamo dalla prima… Cosa sta succedendo? Credevo che lo aveste già capito da soli… Vorkof si è alleato con un criminale per poter ottenere i bit power più potenti.
Y – Ma perché si è alleato con quel criminale?
Presidente Daitenji – O’Gredy… Vorkof ha già cercato in passato di rubare i vari bit power, ma non ci è mai riuscito. Quindi ha pensato che magari, con la violenza , voi glieli avreste ceduti. Inoltre Vorkof e O’Gready hanno già lavorato insieme, quando la Borg era appena stata creata…
K – È per questo motivo che sono intervenuti Vega e Artea?
Presidente Daitenji – Si. Dovete sapere che O’Gredy è un criminale di fama mondiale, accusato anche di aver ucciso un agente. Quindi la GSA ha deciso di assegnare la missione ai loro due agenti migliori. Anche se Vega è legata per motivi, a me sconosciuti, sia a Vorkof che a O’Gredy.
K – “Di sicuro con O’Gredy in quanto, se ho capito bene quella volta che ci ha attaccati, deve aver fatto fuori qualcuno di importante per Vega, ma chi?… Invece con Vorkof che legame potrebbe avere? Non mi viene nulla in mente… A meno che… A meno che non sia quella ragazza… Non può essere. Ma in questo modo tutto tornerebbe…” -
Presidente Daitenji – Tornando a noi… Ho deciso di organizzare un festa per domani sera. La notizia vi sarebbe arrivata tra qualche ora. Non dovete preoccuparvi di nulla. Ho già pensato io a tutto. Nei vostri alberghi troverete i vestiti per la festa.
Hi – Immagino che questo sia tutto.
Presidente Daitenji – Si.
Hi – Allora arrivederci presidente.
Presidente Daitenji – A domani sera ragazzi.
Qualche minuto dopo...
Presidente Daitenji – Potete uscire fuori se ne sono andati.
?? – Ci scusi se abbiamo origliato, non era nostra intenzione.
Presidente Daitenji – Non ti devi preoccupare Vega.
? – Ciò non toglie che domani sera dovremmo cercare di non farci smascherare.
Presidente Daitenji – Mi dispiace tanto Artea, ma gli altri blader hanno già parecchi dubbi su di voi. Ho dovuto raccontargli qualcosa, il minimo indispensabile, ma ho dovuto farlo.
A – Non si preoccupi presidente, lo so che non l’ha fatto apposta.
Ve – Comunque domani sera ci mescoleremo tra la gente, chiameremo dei rinforzi, si fingeranno camerieri e invitati.
Presidente Daitenji – Lascio tutto nelle vostre mani.
A – Non si preoccupi presidente.


DUE GIORNI DOPO ORE 02:30 DEL MATTINO
Una Toyota Celica blu, Toyota Celica blu, una Honda Civic grigia e Mazda RX8 verde stavano sfrecciando per le vie di Tokyo… L – “Non riesco a crederci è ancora vivo… mi ha imbrogliata per tutto il tempo che siamo stati insieme… per lui ero solo un mezzo per arrivare ai suoi fini… è assurdo perché mi ha fatto questo!!! Perché!!! Perché……adesso gli altri sanno la verità su me e Takao, come la prenderanno? Kei sta guidando la mia macchina, davanti c’è Takao e dietro ci sono Hitoshi e Shiho… Ahhhhhhhhhh!!!!! La ferità! Perché mi hai fatto questo Ryan… io ti ho amato e ho sofferto molto quando tutti mi dissero che eri morto… mi hanno sempre detto che dovevo ricominciare a vivere anche senza di te… ma io non ci sono mai riuscita… ma ora le cose sono cambiate, ho finalmente aperto gli occhi, il Ryan che conoscevo non esiste più o forse non è mai esistito… ora io e te siamo solo nemici… e io non vivo più all’ombra di un ricordo fasullo…”
/* FLASH DI LENA */
LA SERA PRIMA
Djman – Benvenuti signori e signore a questa serata di gala. A nome del presidente Daitenji vi auguro buona serata e buon divertimento. Che si aprano le danze.
In un angolo della sala…
T – Hilary, mi concedi questo ballo?
H – Io…io non sono capace a ballare…
L – Non preoccuparti. Se ha imparato lui, ci puoi riuscire benissimo anche te.
H – Ci proverò.
T – Devi solo lasciarti andare e fidarti di me.
H – Va bene…
T – Se vuoi scusarci, Lena.
L – Tranquilli piccioncini andate pure a divertirvi. “E ora mi sono rimasta da sola. Quanto vorrei che Ryan fosse qui… È egoistico da parte mia, ma vorrei che fosse qui con me… Ora basta pensare al passato. Di sicuro Ryan non vorrebbe che io continui a guardare al passato… Basta. È ora di vedere il presente. Sono stanca di piangermi addosso… Inoltre non posso permettermi delle distrazioni, non adesso.”
? – Mi concedete questo ballo, madame?
L – Cosa??
?? – Mi dispiace ma lei ballerà con me! Non è vero mia cara?
L – Mia cara?
??? – Lei non ballerà con nessuno di voi due. Voi plebaglia non siete degni di toccare tale creatura.
???? – Hai ragione amiico, ma lei ballerà con me!
? – Mi dispiace, ma l’ho invitata prima io, quindi Lena ballerà con me!
??? – Non contarci molto, lei ballerà con me.
???? – No. Lei ballerà con me.
?? – L’unico che ballerà con Lena sarò io.
L – “Aiuto… Qualcuno mi aiuti… Help… SOS…”
????? - Gianni, Oliver, Raul, Brooklyn, i vostri compagni vi stanno cercando.
Gianni, Oliver, Raul, Brooklyn – COSA!!
????? – Volete andare si o no?
Gianni, Oliver, Raul, Brooklyn – Va bene…
L – Grazie non sapevo come liberarmi di loro.
????? – Credevo che saresti riuscita a farcela da sola.
L – Ma come ti permetti! E poi tu chi saresti? … Hiwatari?
K – In carne e ossa.
L – Se avessi saputo prima che eri tu, non ti avrei mai ringraziato. Meglio loro che te.
K – Potrei sapere come mai c’è l’hai così tanto con me?
L – Perché sei scorbutico, arrogante, insensibile…
K – Scusami…
L – Non mi stai prendendo in giro, vero?
K – No, non ti sto prendendo in giro…
L – ….
K – È un controsenso venire a una festa e non ballare. Mi potresti concedere questo ballo?
L – Cosa?
K – Vuoi ballare con me?
L – Si…“Non ci credo sto ballando con Kei e lui mi sta sorridendo… mi correggo anche io sorrido… un attimo. Fermi tutti! Riavvolgete il nastro! L’ho chiamo per nome!? Ok o sto sognando oppure da qui a poco avverrà la fine del mondo? ……………brrrrrrrrrrr… che freddo… un attimo come siamo finiti sulla terrazza! Non mi sono accorta che ci siamo spostati fin qui… Kei mi sta abbracciando, deve avermi sentito tremare… vorrei tanto restare così, ma ho un compito da svolgere. Non vuole lasciarmi… mi giro verso di lui, visto che in questo momento gli do le spalle e la porta si trova dietro di me… ma cosa!?”
K – “Cosa mi sta succedendo, perché l’ho portata qua fuori? Perché la sto tenendo stretta a me? Io dovrei essere innamorato di Vega, ma allora perché quando sto vicino a Lena mi sembra di avere Vega accanto? Non mi sarò preso una cotta anche per lei? A chi delle due voglio veramente bene? A Lena o a Vega? Vorrei tanto che fossero la stessa persona… sta cercando di allontanarsi dalla mia presa, no ti prego non andartene Lena…non voglio che se ne vada…… ora ho capito veramente chi amo. Ho capito chi sei Lena. Ti sei girata verso di me… sono sicuro che sei tu, ma ho ancora bisogno di una risposta…”
Lena lo guardava triste, come se stese combattendo una lotta tra se per allontanarsi dal suo abbraccio. In quel momento Kei le accarezzò il viso con una mano e la baciò. Era un bacio pieno di amore, passione, desiderio, ma anche delicato e riflessivo.
K – Non mi lasciare mio dolce angelo.
L – Devo andare…
K – Ti prego rimani…
L – Mi dispiace non posso fermarmi di più… vorrei ma non posso… scusami.
K – Lena…
BOOM!!!!!!
K – Cosa è stato?
L – Una bomba. Questa non ci voleva.
? – Presto da questa parte! Svelti dovete lasciare l’edificio!!
T – Lena dove sei?
L – Sono qui!!
T – Ti ho trovata… amico ci sei anche tu. Presto dobbiamo usci da qui!!
Hi – Ragazzi da questa parte!!

Le squadre appartenenti al torneo stavano correndo lungo alcuni corridoi deserti, scortati da alcuni uomini e da Shiho. Il loro tragitto sembrava tranquillo quando…
?? – Ma guarda un po’ chi abbiamo qui. Mi sa che il capo sarà molto contento del nostro regalino.
? – Hai ragione amico, ma sarà meglio far fuori n po’ della gente che non serve.
?? – Vero…
BANG!
T – Attenta Hilary!
BANG!
?? – Argh!!!!
H – Takao…
T – Hilary perdonami se non ti ho mai detto tutta la verità, avrei voluto, ma non potevo.
H – Non capisco, cosa vuoi dire?
T – Io… io sono… io sono…
CONTINUA...

E pure questo capitolo è terminato. Tranquilli tra poco arriveranno le risposte a tutte le domande che vi state ponendo e ora vorrei ringraziare Nissa, Court, Pardme86 e medea90 per le loro recensioni e tutti coloro che si limitano a leggere questa storia.
Sharry.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** capitolo quattordici ***


CAPITOLO XIV


Shiho – Tenente Artea, alle vostre spalle!
BANG!
? – Argh!! Maledetta!
T – Grazie Shiho...
Shiho – Di nulla tenente.
H – Artea??
T – Perdonami Hilary, se non te l’ho mai detto... Shiho te li affido. A questi simpaticoni ci penso io…
Shiho – Ma tenente Artea…
T – Il mio è un ordine! L’operazione deve proseguire… io vi raggiungerò al punto di ritrovo.
Disse estraendo due Magnum da sotto la giacca.
Shiho – Agli ordini… Andiamo.
H – Ma…
T – Stai tranquilla… Tornerò…

?? – A quanto pare gli altri hanno fallito… vorrà dire che ci penseremo noi… ognuno al suo posto! Non riuscirete a passare di qui……ahahahahahahahah
??? – Non ci contare…
?? – Chi sei?? Come hai fatto a trovarmi??
??? – Tutto ciò non ha importanza…
?? – No! Ti prego…
??? – Buon viaggio per l’altro mondo…
?? – Ahhhhh!!
??? – Fuori uno… ne mancano nove…

La fuga dei blader fu interrotta dalla comparsa di un cadavere dal nulla, la caratteristica che attirava di più era il pugnale con il manico argentato che aveva impiantato nel petto all’altezza del cuore. Ad un tratto l’attenzione dei vari blader e della loro scorta fu distolta dal rumore provocato da dei tacchi.
Quando dall’ombra uscì una ragazza dai capelli azzurri…
Tutti – Lena!
Shiho – Vice comandante, anche lei!?
L – Shiho, sai quali sono gli ordini!
Shiho – Ma perchè??
L – Il nostro compito è di proteggere i componenti delle varie squadre anche a costo di far scoprire al nemico la nostra identità! Ora va!
Shiho – Va bene… siete un mio superiore, sono costretta a ubbidire al vostro ordine…
L – Ora andate! A loro ci penso io… “Quanto ci stai mettendo Takao…”
Shiho – Andiamo!
K – Ma…
Shiho – Nessun ma! Qui è troppo pericoloso per voi!
K – “Non ci posso credere…non può essere…”

Nel parcheggio sotterraneo…
Shiho – Ora dobbiamo aspettare il vice comandante e il tenente. Incominciate a dividervi in quattro gruppi, appena arriveranno partiremo. Hitoshi, tu starai alla guida della Honda Civic grigia.
Hi – Va bene…
Shiho – Mi auguro che tu non ti sii dimenticato come si guida la tua macchina…
Hi – Sta tranquilla.
L,T – Eccoci…
Hi – State bene?
T – Tranquillo, siamo duri a mori noi… soprattutto lei…
L – Non perdiamo altro tempo. Andiamo.
? – Non penserete di abbandonare la festa che abbiamo preparato per voi, proprio adesso?
L – Sheamus…
S – Qui unicamente per voi.
?? – Sheamus, smettila con i convenevoli, abbiamo un lavoro da terminare.
S – Hai ragione pivello…
?? – Ha parlato il santo…
L – Chi sei? Fatti vedere!!
?? – Ti accontento subito tesoro…
In quel momento dall’ombra uscì un ragazzo alto e snello. All’apparenza sembrava avere 18 anni, i capelli erano biondi e chiari e gli occhi azzurri risaltavano sulla sua carnagione chiara. Vestiva una polo smaniata nera e un paio di jeans bianchi, le scarpe erano nere e su entrambe le braccia portava un cinturino di pelle nero.
Legata alla gamba portava una Magnum automatica e una serie di coltellini.
T – Tu!!
Shiho – Non può essere… tu sei morto…
L – Ryan… sei veramente tu?
Ry – Si.
T – Ma come è possibile, l’agenzia ti aveva dichiarato morto.
Ry – Diciamo che mi sono preso gioco di voi…
Shiho – Cosa intendi dire!?
Ry – Che la persona che avete trovato morta non era altro che uno che mi assomigliava. Sheamus ha solo dovuto farlo fuori, permettendomi di agire indisturbato per tutto questo tempo.
T – Ma perché?
Ry – Perché?? Mi sembra logico… ho sempre fatto il doppio gioco… ho finto di far parte dell’organizzazione… anche se in un primo momento vi ero entrato in quanto credevo nei suoi ideali di giustizia… ma ora sono solo ricordi… non fate quelle facce… volete sapere il perché sono cambiato? Beh è successo tutto quando mi affiancarono al gruppo che avrebbe dovuto uccidere mio padre, allora ignoravo la sua esistenza, per me era solo un verme che mi aveva abbandonato quando ero ancora in fasce, ma dopo averlo conosciuto ho incominciato a tessere la trama della mia vendetta verso coloro che volevano farmi uccidere la mia famiglia… e quale preda migliore se non la nipote del comandante della GSA… si proprio te Lena. Ti ho avvicinata a me, ho finto di amarti e tu ci sei cascata come una stupida… è stato più semplice del previsto… non fare quella faccia… non ci sei ancora arrivata… io ti ho solo usata per tutto il tempo, grazie a te ho ottenuto le informazioni che mi servivano… mi sei stata molto utile.
L – “Non ci credo… non voglio crederci… non può essere vero… la persona che ho amato così tanto non può avermi preso in giro per tutto il tempo…” Ryan ti prego, dimmi che stai mentendo… dimmi che non è la verità, ti prego…
Ry – Povera sciocca, mi dispiace per te, ma è la verità.
L – Il Ryan che conoscevo non avrebbe mai detto questo!
Ry – Stupida, il Ryan che conoscevi non è mai esistito!
T – Chi sei veramente?
Ry – Chi sono? Ve lo dico subito. Il mio nome è Ryan McLan o per meglio dire Ryan Vorkof.
T – Non può essere…
L – No… no… quell’uomo non può essere tuo padre…
S – Ora basta perdere tempo.
Ry – Hai ragione… apriamo le danze…
T – Hilary!
Ryan aveva appena lanciato un coltello verso Hilary, la quale fu salva solo grazie all’intervanto di Takao.
T – Sorellina riprenditi!
L – Io non ci riesco…
S – Lui lascialo a me… mi voglio divertire un po’ con lui…
Ry – Va bene, ma ricordati che il capo lo vuole vivo.
S – Va bene…
Ry – E ora veniamo a noi dolcezza. Combatti!
T, Hi – Lena! Devi combattere!
L – Non posso…
Ry – Sei una stupida… vorrà dire che così mi faciliterai le cose.
Lena continuava a evitare gli attacchi dell’avversario. Intanto Takao era intanto a rispondere agli attacchi di Sheamus.
S – Devo ammettere che ci sai fare… per essere un moccioso…
T – Mai sottovalutare un avversario… soprattutto se non si conosce…
S – Ma dove è finito??
T – Dietro di te…
BANG!!
S – Maledetto… come hai fatto a colpirmi??
T – Ti ho distratto e mi sono portato alle tue spalle come un fantasma, il tutto durante un tuo momento di distrazione…
S – Come un fantasma ?? Non puoi essere uno di loro… tu non puoi essere…
T – E perché no ?
S – No… no… NO!!
T – È giunta la tua ora! Addio…
BANG!!
Nello stesso istante si sentirono due urli diversi...
S, L – Ahhhhhhhhh!!!
T – Lena!! Maledetto!
Ry – Sciocca! Credevi veramente nel sottoscritto?? Beh lascia che ti ricordi una cosa… mai fidarsi degli altri. Ti ricorda qualcosa? O per caso chi lo diceva? Lascia che ti rinfreschi la memoria… tu mia cara… Ahhhhh! L – E tu ti sei dimenticato che non bisogna mai fidarsi della sottoscritta e che mai bisogna dar tempo al proprio nemico prima di finirlo.
Qualche istante prima, Lena aveva lanciato due coltelli contro Ryan colpendolo alla mano destra e alla spalla sinistra.
Shiho – Vice comandante...
T – Andiamo via da qui! Presto!!
K – Lena…
L – Tranquillo sto bene, non ho intenzione di tirare le cuoia proprio adesso…
T – Amico, prendi queste chiavi… la macchina è quella blu, ti affido Lena.
K – Ok...
Shiho – Muovetevi!
Ry – Dove pensate di andare?
BOOM!!
Ry – COFF, COFF!! Non mi sfuggirete!! Vi troverò anche in capo al mondo!
/*FINE FLASH BACK*/

Nella Celica blu intanto...
K – Come va?
L – ..............
K – Lena rispondimi ti prego...
L – Tranquillo sto bene... gli altri?
K – Non mentirmi, si vede bene che stai mentendo... comunque gli altri stanno dormendo.
L – Svolta a sinistra.
K – Ok... se non ne vuoi parlare…
L – Parlare di cosa??
K – Di quello che è successo oggi...
L – Oggi? Vorrai dire ieri…
K – Fa lo stesso… Allora?
L – Devo ancora chiarire le cose…
K – Va bene…stanno rallentando.
L – Siamo arrivati… lascia ce la faccio da sola a scendere…
K – Sicura?
L – Si… Ahhh!
K – Lena! Lascia ci penso io a te…
Disse prendendola in braccio.
L – Grazie…………


ORE 13:30
TOC, TOC
L – Avanti…
T – Ehi come va?
L – Ho recuperato a pieno le forze…
T – La Ferita?
L – Fa male…
T – Vuoi scendere?
L – Si… gli altri??
T – Sono di sotto… stiamo aspettando lo zio e il presidente.
L – Ok… andaimo…
T – Te la senti?
L – Si.

MEZZORA DOPO, IN UN’ ALTRA STANZA…
? – Ragazzi…
?? – Lena, Takao, state bene?
T – Presidente Daitenji…
L – Zio…tranquillo stiamo bene…
In quel momento un uomo sulla quarantina era appena entrato nella stanza dove si trovavano i vari blader, seguito dal presidente Daitenji.
L – Zio, ti prego… non stringere così… mi fai male…
Zio – Scusa piccola.
Y – COFF, COFF… non vi sembra ora di darci delle risposte?
P.k – Yuri ha ragione…
Lena, Takao, Hitoshi e l’uomo appena arrivato si diedero un’occhiata, poi il secondo riprese a parlare…
T – Cosa volete sapere?
MM – Dove ci troviamo?
Hi – In una villa di nostro nonno, anche se, in teoria, sarebbe di proprietà di Lena…
Y – Chi è veramente Lena?

CONTINUA...


E pure questo capitolo è terminato, e finalmente siamo arrivati al momento della verità, ma visto che la cara Court ha datto che sono perfida ho deciso di interromepere il capitolo sul più bello (ahahahahahahahaahahahahahahaha n.d.A)(l'autrice è impazzita aiuto!!!!!! n.d.L spavantata)(scusa Lena ma non eri tu quella che non aveva paura di nulla?? n.d.K sopreso)(si, ma lei è l'eccezione... n.d.L terrorizzata)(hai ragione, sfido chiunque a non avere paura di lei quando è arrabbiata o con la luna storta. n.d.K spaventato)(avete per caso detto qualcosa voi due?? n.d.A che con una falce in mano)(noi nooooooooo... n.d.L+K terrorizzati)(sarà meglio per voi... n.d.A)
Scusate se non rispondo alle recensioni, ma vado di corsa. prometto che nel prossimo capitolo lo farò. Ringrazio comunque tutti coloro che leggono e coloro che recensiscono. Scusate ancora.
Sharry.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** capitolo quindici ***


CAPITOLO XV


Y – Chi è veramente Lena?
T – Lena è mia sorella gemella…
L – Il mio vero nome è Lena Aiko Kinomiya…
Tutti (tranne Hilary e Kei) – TUA SORELLA!!
P.k – Ma perché non c’è n’hai mai parlato?
T – Semplicemente perché non me lo avete mai chiesto… altro?
B – Si… chi sono Vega e Artea?
Zio – A questa rispondo io.
T – Va bene…
Zio – Vega e Artea non sono latro che due nomi in codice… una copertura… in realtà sotto le loro maschere ci sono Lena e Takao, i migliori esponenti della GSA…
P.k – I migliori esponenti?
Zio – Si… vedete, per raggiungere le loro cariche attuali hanno impiegato rispettivamente tre mesi Takao e sei mesi Lena, senza avere nessun favorimento… non pensate però che Takao sia migliore di Lena… perché lei è diventata quello che è all’età di cinque anni.
L – Altr….Ahhh!!
T, Hi, zio – Lena!!
T – La porto in camera sua…
Zio – Va bene…
L – Faccio da sola…
T – Non se ne parla, ti porto io…
Takao prese la sorella e uscì dalla stanza lasciando perplessi quasi tutti coloro che la occupavano.
Hi – Altro?
M – Se Lena è veramente vostra sorella, tua e di Takao intendo, allora perché non c’è n’ha mai parlato e perché non l’abbiamo mai vista… si lo so a questo punto potresti dire che il concetto vale anche per te, ma sappiamo tutti che tu eri con tuo padre a studiare archeologia… ma lei? Dove è stata tutto questo tempo?
Hi – Vedete per Takao non è mai stato facile il distacco la Lena…
R – Distacco??
Hi – Si… quando nostra madre morì Takao e Lena aveva solo quattro anni, dopo i funerali, nostro nonno, non nonno J, l’altro, riuscì a ottenere l’affidamento di Lena usando la scusa che nostro padre era sempre lontano da casa a causa del suo lavoro… pensava che così facendo avrebbe riavuto in Lena la figlia che aveva parso… la legge era dalla sua parte e così riuscì a portare Lena in Russia…
Y – In Russia?
Hi – Si. Li la rinchiuse in un monastero dove imparò a usare i bey. Strana coincidenza, vero?
H – In un monastero?
Hi – Si e la strana coincidenza è che è proprio un monastero di nostra conoscenza…
K – Non starai cercando di dirci che era il monastero di Vorkof!
Hi – Invece era proprio quello. Li Lena imparò a usare i bey, anche se però non accettò mai la dottrina di Vorkof sul distruggere i propri avversari… poi dopo un anno riuscì a fuggire…
Zio – In quel periodo mi trovavo in quei paraggi per affari… subito non la riconobbi, ma poi decisi di prendermi cura lei… fu in quel periodo che decise di entrare a far parte della GSA…
Presidente Daitenji – Povera piccola… sarà stato difficile per lei dover crescere nelle mani di quel pazzo.
H – Poi cosa le è successo?
Hi – In che senso Hilary?
H – Cosa a successo a Lena dopo che è fuggita da Vorkof?
Zio – Ho dovuto nasconderla per molto tempo… Vorkof la cercava con l’aiuto di Sheamus e mio padre volava riportarla la dentro… non so come ci sono riuscito, ma riuscii a convincerlo a lasciarmi l’affidamento di Lena. Da allora mi sono occupato della sua crescita, trattandola come la figlia che non ho mai avuto. Mi sono occupato della sua educazione e della sua istruzione senza imporle nulla e senza trattarla come un uccello raro da rinchiudere in una gabbia d’oro.
B – Vi siete anche preoccupato di iniziarla a combattere?
Hi – Brooklyn! Cosa vuoi insinuare!
Zio – Calmati Hitoshi… come ho già detto io non le ho imposto mai nulla… fu lei a chiedermi di insegnarle a difendersi e a combattere contro quelli che volevano far del male a lei o a altri innocenti…
H – Fu lei?
Zio – Si… vedete un giorno Sheamus era riuscito a rintracciarla e se non fossi intervenuto io per Lena sarebbe stata la fine…da allora incominciò la sua doppia vita, quella da agente con il nome di Vega e quella di bambina prodigio in qualsiasi campo, con il nome di Lena Gregorovich.
MM – Cos’è esattamente Vega o Lena, come volete chiamarla, per me fa lo stesso.
Hi – Lena è una cacciatrice di taglie… è uno di quegli agenti che pur di portare a termine il compito assegnatole è disposta a fare di tutto, pur restando nella legge…
MM – Lo sapevo!! Lo sapevo che quella era un essere sanguinario, glielo si legge negli occhi!
P.k – Cosa stai dicendo Ming Ming.
B – Se non fosse stato per lei a quest’ora saremmo già morti…
MM– Ciò non toglie che per portare a termine il suo lavoro non si sia risparmiata dall’uccidere delle persone e che…
Hi – Ora basta!! Tu non sai niente di Lena… tu non la conosci affatto, solo perché è costretta a comportarsi in un certo modo deve essere qualcosa che non è!
MM – Io… io…
Tutti –……………
? – Perché mi hai tradita anche tu Hitoshi?
?? – Lena, dove vai??
Hi – Takao…
T – Perché non hai chiesto a Lena di poterne parlare, prima…lo sai che per lei sono argomenti difficili… aveva riposto fiducia in te!
Hi – Dove vai?
T – Vado a cercarla!
K – Vengo anch’io…


L – “Perché?… perché?… perché!?!? Io mi fidavo di te!! Perché mi hai tradito fratellone… perché… mi avevi fatto una promessa… cosa penseranno gli altri di me? Ma perché mi pongo questa domanda se intanto so già la risposta… so benissimo a cosa stanno pensando… che sono una persona sanguinaria e ingannatrice, nonostante questa non sia la verità ………comunque cosa importa non sapranno mai cosa è accaduto veramente e, se anche se venissero a saperlo, non gliene importerebbe nulla………Ora basta rimuginare su questi fatti, è inutile… devo lasciare questa casa e pensare a portare a termine la missione. Me la pagherai Ryan… la prossima volta che ci incontreremo uno dei due morirà per mano dell’altro, non mi tirerò indietro un’altra volta e non ti permetterò di toccare nessuna delle persone a cui tengo…”


DUE ORE DOPO
Hi – L’avete trovata?
T – No.
K – Nemmeno io, sembra che si sia volatilizzata…
Intanto in un’altra stanza…
H – “Amica mia dove sei finita?? Ti prego ritorna da noi… fallo soprattutto per Takao……Sai forse riesco a capire il perché del tuo comportamento nei confronti delle persone che ti circondano, penso di sapere quello che hai passato, anche se………… Ming Ming è stata una stupida a dire quelle cose, non può essere altrimenti, Lena non può essere il mostro sanguinario descritto da quell’arpia…”
TOC…TOC…
? – Posso entrare?
H –Takao…
T – Vorrei tanto parlarti per poterti spiegare come stanno le cose e del perché non ti ho mai detto nulla… ma non ti voglio obbligarti a sentirmi… quindi se tu non volessi sentirmi ti prego di dirmelo adesso e io non ti disturberò più… ma se volessi ascoltarmi sono disposto a rispondere a tutte le domande che mi farai…
H – Perché? Perché non me lo hai mai detto? Non ti fidavi di me a tal punto? Ho bisogno di risposte…
T – Non te lo ho mai detto perché avevo paura per te… non è che non mi fidavo di te, avevo paura per la tua incolumità… avevo paura che trovandomi avrebbero potuto farti del male solo per prendermi… non ho mai dubitato della tua fiducia…
H – Davvero?
T – Si....
H – Quando hai deciso di entrare a far parte della GSA?
T – Quando ho abbandonato i Blade Breakers, ne avevo già sentito parlare da Lena, ma non avevo mai pensato di entrarci a far parte…
H – Ahhh… cos’è stato?
T – È un messaggio di Lena…
H – Cosa dice?
T – ‘Cari Takao, Hilary, zio, presidente e Hitoshi,
Non preoccupatevi per me, me la so cavare egregiamente da sola… vi chiedo solo di non preoccuparvi e di non provare a cercarmi, dubito che mi troverete sarebbe solo uno spreco di tempo, sarò io a farmi viva quando sarà necessario. Presidente non si deve preoccupare per la squadra dei Silver Angel, non ho intenzione di abbandonare mio fratello e Hilary. Zio, io sto bene non devi pensare a cercare la sottoscritta e a rimpiazzarmi con qualcun altro, non ho alcuna intenzione di abbandonare il mio incarico, ma lo proseguirò a modo mio…Takao il discorso di prima vale anche per te, non ho voglia di ripetere tutto quello che ho già detto quindi vatti a rileggere le righe che ho scritto prima e prenditi cura di Hilary, un’ultima cosa, ti lascio a capo della squadra, ma ti avviso sarà una cosa a breve termine e non provare a rimpiazzarmi. Hilary, ti prego prenditi cura di mio fratello e non lasciargli fare cose avventate (è capace di fare solo sciocchezze)… vi voglio preparati per la finale quindi non fate i pigroni e filate subito ad allenarvi. Hitoshi… non mi aspettavo questo colpo basso da parte tua, non sarà facile ritrovare la fiducia che avevo in te, ti chiedo una cosa controlla Takao…… Beh ho detto tutto ci vediamo presto e non preoccupatevi per me.
Vi voglio bene Lena’
………………Sei una stupida perché mi hai lasciato di nuovo… perché… perché…
H – Takao, ci sono io qui… vedrai che andrà tutto bene… tornerà dobbiamo solo aspettare…

INTANTO
L – “Da ora Vega non esiste più… il mio lato nascosto non ci sarà più, appartiene al passato”
Dimmi se anche tu alle volte vuoi restare solo
Senza più pensare a ciò che hai fatto
E ciò che hai detto ieri
(Momenti soli)
C’è sempre qualcuno intorno pronto a giudicarti
Ma non c’è nessuno che capisce i tuoi momenti soli

Nove volte su dieci la mia vita sta in piedi
Ma una volta su dieci tutto cade
Cerco un posto nascosto per capire me stesso
Nel silenzio profondo trovo pace

L – “Da ora la Lena che conoscevano non esiste più…”

Dimmi se anche tu alle volte sbagli direzione
Credi di essere arrivato e che non ti serve niente
(Momenti soli)
Vivi tra brillanti falsi e fuochi d’artificio
E alla fine ciò che hai in mano è solo
Un gioco di prestigio

Otto volte su dieci la mia vita sta in piedi
Ma due volte su dieci tutto cade
Non ho voglia di gente l’orologio si spegne
Tra i profumi d’incenso trovo pace

L – “Da ora esisterà solo la vendetta, fredda e spietata, menefreghista del pensiero altrui… impassibile agli eventi che la circondano…”

Lasciami così posato solo e abbandonato
E ritornerò più forte e più sensibile di prima
(Momenti soli)
C’è sempre qualcuno intorno pronto a giudicarti
Ma non c’è nessuno che capisce i tuoi momenti soli
(Momenti soli)
Dimmi se anche tu alle volte vuoi restare solo
Senza più pensare a ciò che hai fatto
E ciò che hai detto ieri
L – “Takao, Hilary mi dispiace molto… spero che almeno voi possiate capire il perché delle mie azioni…”

C’è sempre qualcuno intorno pronto a giudicarti
Ma non c’è nessuno che capisce i tuoi momenti soli
Dimmi se anche tu alle volte vuoi restare solo
Senza più pensare a ciò che hai fatto
E ciò che hai detto ieri
(Momenti soli)
C’è sempre qualcuno intorno pronto a giudicarti
Ma non c’è nessuno che capisce i tuoi momenti soli

Sette volte su dieci la mia vita sta in piedi
Ma tre volte su dieci…
L – “Sono caduta... ma ora devo rialzarmi………”

CONTINUA...


Ed è finito anche questo capito!! Finalmente è venuta a galla la verità su Lena e Takao (non mi sembra vero di aver finito questo capitolo!!!) comunque non pensate che la storia da qui in avanti sia tutta in discesa perché non lo sarà affatto, i guai sono appena iniziati.
Ma ora passiamo ai ringraziamenti:
Court: Ciao con te ho già parlato sul pulman, vorrei solo chiederti una cosa… ma quando ti decidi a tornare in rete????????????? Ok dopo qst piccolo sfogo posso tornare me stessa e pregare di leggere una tua recensione. Baci
medea90: Ciao grazie per la recensione se riesci dammi la tua su questo capitolo.
Nissa: Alla fine la verità è venuta a galla, sei sempre gentilissima, ci tengo a sapere la tua. Baci ciao.
Padme86: Ciao tesoro sei sempre gentilissima!! Alla fine quasi tutti i misteri sono stati svelati. Dimmi se qst cap ti è piaciuto ci tengo moltissimo baci.
Voglio anche ringraziare tutti coloro che leggono soltanto questa storia e coloro che mi hanno aggiunto tra i loro preferiti ( Lele 91 e Millennia Angel)

Ci sentiamo alla prossima baci Sharry.

p.s: sono a corto di idee su come proseguire la storia, ci terrei tanto a sapere come vorreste far andare avanti la trama…
p.p.s: a causa di impegni scolastici e gite varie non so quando potrò aggiornare…

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** avviso ***


Con infinita tristezza sono costretta a interrompere la pubblicazione della storia fino a data da destinarsi.
Mi dispiace gente ma non riesco più a scrivere.
So come continuare la storia ma non riesco a scrivere i vari capitoli.
 
 
Mi dispiace molto ma sono costretta a interrompere momentaneamente la storia, la scuola mi sta massacrando, rischio di essere bocciata a causa di una caduta vertiginosa dei miei voti, non sono più a casa se non per mangiare (sono sempre a lavoro) e per di più sto passando un periodo bruttissimo della mia vita. Non riesco più ad andare avanti con questi ritmi, e perciò sono costretta a lasciare momentaneamente la scrittura.
 
Chiedo scusa a tutti quelli che seguivano la mia storia, ma non so quando potrò proseguirla, se tutto dovesse andare bene, per quest'estate forse riuscirò a fare qualcosa, ma non voglio darvi false speranze.
 
Mi dispiace molto
sharry

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=113417