On HoLiday

di two_dollar_bill
(/viewuser.php?uid=17928)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** capitolo 13 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Era una bella serata primaverile, la televisione era accesa nel salotto di casa Brief ma le persone sul divano non erano molto attente a quello che il tubo catodico trasmetteva..

-Veggie sposta la gamba...- - Guarda che quella non è la gamba sai..hihi- Bulma era letteralmente spalmata sul principe, i due si baciavano con grande passione incuranti di quello che succedeva intorno a loro. -Sei bellissima tutta spettinata..donna- -T ho detto mille volte di non chiamarmi così..scimmione!!- -Ma a me piace..- le rispose lui con una voce sensuale, soffocando la sua voce con un bacio.

Questa volta..e solo per questa volta , signori e signore, il premio è una vacanza per due. Un anno in giro per il mondo! Un occasione irripetibile ..imperdibile!! Affrettatevi...basta una semplice risposta ad una facilissima domana!

A quest' annuncio si divincolò dalla presa di Vegeta e con un movimento brusco lo fece cadere a terra.

-Donna ma che diavolo fai?!- -Zitto zitto!Hai sentito che premio? Io lo voglio vincere assolutamente..potremmo partire..oh che bello! Io tu..e il mondo!-

-Tsk! Torna subito qua dobbiamo finire quello che avevamo iniziato..- La ragazza con scatto felino si fiondò al telefono per chiamare al numero che adesso scorreva in sovrainpressione..

-Devo vincere,devo vincere...caz..! Occupato!- Bulma iniziava a battere violentemente i piedi a terra come una bambina piccola e Vegeta la guardava con aria divertita -Sei la donna più ricca del Paese, non hai certo bisogno di loro per fare un viaggio..- - IO VOGLIO VINCERE CON LA TELEFONATA!-disse lei risoluta.

A quel punto Vegeta decise di lasciarla sola con i suoi atti isterici e di salire in camera. Il pc era acceso si sedette e cominciò a navigare nella rete.

Din. La barra delle applicazioni si illuminò, Goku stava scrivendogli qualcosa...

"Maledetto msn ma perchè non lo chiudo.." pensò.

Goku aveva riempito la scermata delle solite facciette buffe che Vegeta tanto odiava,ciò lo irritò parecchio. Chiuse la conversazione senza nemmeno rispondere e proseguì la sua navigata in rete.

All' improvviso gli si parò davanti un test.. \Scopri chi sei/ .In un primo momento il saiyan scocciato pensò di chiudere la schermata ma poi continuando a vedere la spia lampeggiante al nome Goku decise di farlo per distrarsi.

"Certo che ci sono domande assurde".. La persona che sopporti di meno? "kaharoth! ke domande.."

La persona di cui non riesci a fare a meno? "Io non ho bisogno di nessuno..ma..con lei la mia vita è più bella..Bulma!"

Il tuo colore preferito? "naturale.. Il blu!" Il tuo nome? "Vegeta..tsk -.-"

Finite le 20 domande, Vegeta si apprestava a leggere la soluzione ma ..lo schermo si rabbuiò un istante e subito dopo una scritta lampeggiante e tutta colorata occupò l intero quadrante del pc. Il saiyan fece un balzo per lo stupore, tutte quelle luci riuscivano a rendere la stanza simile ad una discoteca.

-Ma cosa diavolo..che c'è scritto.. Congratulazioni Vegeta..hai vinto!-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Molto perplesso, Vegeta, meravigliato da tutte quelle luci psichedeliche che provenivano dal computer,attese spazientito che si placassero per poi continuare a leggere. 

Ciao Vegeta!Tu sei il nostro vincitore..hai risposto a tutte le domande del quiz sotto cui si celava l'iscrizione al sorteggio e...HAI VINTO!  Il premio consiste in una vacanza di un anno per due persone. Per riveceve il premio però devi...

DIN.DIN.DIN. Goku era particolarmente insistente quel giorno, il principe era quasi sul punto si far esplodere il pc.

-Vegeta! VEGETAAAAA! Ti devo parlare..- aveva scritto Goku,avvolgendo il tutto con tante faccine nervose. Vegeta totalmente irritato aveva afferrato il microfono e a pieni polmoni aveva cominciato a sbraitare contro Goku -COSA DIAVOLO VUOI KAHAROTH? SE C'è SCRITTO OCCUPATO..VUOL DIRE CHE SONO OCCUPATO! E SE NON TI RISPONDO VUOL DIRE CHE NON TI VOGLIO RISPONDERE! PERCHE' INSISTI CRETINO?! MA PERCHE' T HO DATO IL MIO CONTATTO DICO IO!-

-eri ubriaco..- rispose timidamente Goku.

-tsk!..Insomma che diavolo vuoi?- Adesso che finalmente si era calmato il nostro caro prince aveva deposto il microfono e scriveva normalmente.

-Mi è arrivata un e.mail che dice che io devo partire per un viaggio...-cominciò Goku.

"Anche lui? Certo che siamo fortunati noi saiyan" rise orgogliosamente

-...però..emh..sei rilassato?..Io, bhè..dovrei partire..-

-Muoviti scemo non ho tutta la sera!-   -dovrei partire..con te!-

SBONK! Vegeta aveva sbattuto la testa violentemente contro la tastiera...per dei buoni minuti non rispose all amico che impaziente aspettava una qualunque reazione e iniziava a preoccuparsi.

-Non è colpa mia Vegeta. Io non ho fatto niente, mi è solo arrivata un e.mail..verranno a prendermi domani nel pomeriggio..-

A quelle parole il principe che si teneva la testa dolorante corse a leggere quello che aveva interrotto,uno strano presentimento si insediò in lui..e infatti..

Per ricevere il premio però devi seguire le clausule prestabilite:

-La persona che verrà con te sarà scelta da noi,tramite il quiz! (mica l'abbiamo messo x niente)

-Noi decideremo,ora e data di partenza, di arrivo e di permanenza nei rispettivi posti.

Verranno a prenderla domani pomeriggio, si faccia trovare pronto! Il suo compagno di viaggio è stato già avvisato..intanto  CLICCHI QUI!

Vegeta sempre più sconvolto e spaventato.

Spaventato si ..come avrebbe fatto a dirlo a Bulma? Segui le istruzioni..solo una cosa martellava nella sua mente..come diavolo avrebbe fatto a levarsi da quelle situazione?!!

Il pulsante da premere attivava una video-chiamata..."ma a chi?"

***

-Maledetto telefono! Maledetto..GRRRRR! MA NON SI E' MAI DETTO CHE BULMA BRIEF SI ARRENDA COSI'!-

SIGNORI! Abbiamo un vincitore...non ditemi che vi siete tutti precipitati ai telefoni..hihi..stiamo avviando una video-chiamata con il nostro vincitore da web!

Bulma sentendosi un tantino stupida,depose il telefono e sconsolata lasciò andare le braccia ai lati del corpo "Sarà per un altra volta" disse con aria sconfitta.. "vediamo chi è stato il fortunato.."

Ed ecco abbiamo il collegamento...Buonasera! ..Lei è il nostro Vincitore!

La faccia inebetita di Vegeta comparve in mondo-visione su uno dei maxischermo dietro il presentatore. Bulma dovette prendere ago e i filo per ricucirsi la mandibola che le era caduta a terra,rotolando sotto il divano.. (ma come fa una mandibola a rotolare?*ndtutti/ Licenza poetica *ndme). Si era dimenticata di Vegeta e quella non poteva essere un allucinazione perchè lui era unico e poi non era più in salotto. Ultimamente passava molto tempo al pc.

Allora fortunello..il suo nome?

-Ve..Vegeta- rispose il saiyan con gli occhi fuori dalle orbite per la sorpresa.

Mi sembra un pò sorbreso..fantastico! E adesso vediamo..il suo compagno di Viaggio..

-COMPAGNO DI VIAGGIO?!!! IO SONO LA SUA COMPAGNA DI VIAGGIO! NESSUNO PARTIRA' CON IL MIO VEGGIE ECCETTO ME!- La ragazza si fiondò dinnanzi alla tv scuotendola violentemente come se il presentatore potesse sentirla poi rimase immobile quando su un altro maxischermo comparve la faccia di Goku. Il ragazzo ancora più sorpreso di Vegeta per quell appartizione (in mondo visione eh! lo volevo vedere io Vegeta su maxi schermo!*ndme), si fece trovare in mutande. Anche perchè non era molto consapevole di cosa fosse una video chiamata!

-Ma salve coovincitore..come si sente?!L'abbiamo presa in un brutto momento?-disse ridendo il conduttore notando il non-abbigliamento di Goku. -Allora mi dica il suo nome!- chiese cercando di smorzare l'imparazzo.

-Eh ..io sono..sono Goku..- il povero saiyan aveva cercato di coprirsi alla meglio con la prima cosa che aveva trovato, aveva così rotto le ante dell armadio e si era avvolto con le suddette.  (ma come..?*ndtutti/ tacete! le mie storie sono demenziali e poi..lui è Goku! *ndme)

Goku!..Bhè congratulazioni..domani tu e il tuo "amico" Vegeta partirete per una super-megagalattica vacanza..siatene felici perchè tutto il mondo vi invidia!-

-Fermi,fermi fermi..io non voglio partire con quel Decerebrato! Kaharoth ma perchè devi starmi sempre in mezzo ai piedi dannazione!- Adesso Vegeta si era ripreso e sbraitava contro il povero Goku che in quella vicenda era il meno colpevole.

-Stia calmo,Vegeta, i motivi della scelta ricaduta su Goku le verranno spiegati in seguito..se si rifiuta di partire..ci sono milioni di persone che sarebbero felici di prendere il suo posto-

OçO <--- TELESPETTATORI SPAVANTI NELLA SPERANZA CHE VEGETA RIFIUTI.

-Verremo a prendervi domani..e si deciderà il da farsi. Voi intanto preparate i bagagli..

E VOI GENTE DA CASA..GRAZIE PER AVERCI SEGUITO CONTINUATE A FARLO..LA PROSSIMA SETTIMANA IN PALIO...UNA MACCHINA DA URLO!-

Il collegamento si interruppe simultaneamente nel pc di Vegeta e Goku ancora esterefatti. La sigla scandì la fine della trasmissione ma non potè coprire i passi irati di Bulma che stava raggiungendo la stanza dopo la sua povera vittima ignara,fissava inebetita lo schermo del computer.

 

 

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito il primo capitolo della storia.. Ma vi siete tutti fissati sul contatto di Vegeta???! E' mai possibile questo...e nessuno presta attenzione alla mia storia..sigh sigh..(povera..t consolo io *ndvegeta /iuppy!*ndme) Comunque scherzi a parte..il contatto del principe ce l ho io ..e io me lo tengo! NANANANANA!!..hihi ..scusate ora la smetto..ringraziament particolari a: Elys_dream,Redundant,sweet memole 87,francyssj,miky_strardust,Yokary,ciuiciui,Pit-chan,Vegeta83, Giulietta crazy4dbz.

P.S. ditemi cosa ne pensate di questo capitolo..vale la pena continuare?!xD attendo giudizi..

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


La porta apritasi di botta,sbattè violentemente al muro.Il saiyan deglutendo si girò piano,ancorato alla sedia guardò colei che aveva davanti..peggio di qualunque nemico! Ah..le mogli.. (ma noi non ci siamo mai sposati sai?!*ndveggie /ssssh qua si*ndme / come vuole lei capo*ndveggie)

Gli occhi di Bulma lampeggiavano pericolosamente (E' l effetto delle nuove lenti a contatto..belle no?!*ndbulma/ NO! *ndme e vegeta /ç__ç *bulma), Vegeta a quella vista deglutì quasi strozzandosi con la sua stessa saliva(nervosetto il ragazzo..).

-EH TU! DOVRE AVRESTI INTENZIONE DI ANDARE??!- Bulma cominciò a sbraitargli contro, gesticolando furiosamente,il prince la osservava senza sapere cosa risponderle. In fin dei conti era colpa sua, lei aveva preferito la tv a lui e lui aveva preferito il pc a quella inutile pagliacciata che stava avendo luogo nel salotto. Non era certo entusiasta di partire con Goku ma ..sarebbero partiti?

-Io..ma io veramente..- il ragazzo cercò di parlare ma lei lo zittì -VOI STUPIDI SAIYAN, PERCHE' A VOI VA SEMPRE TUTTO BENE?! VOI NON INVECCHIATE..VOI SIETE INSTANCABILI..MANGIATE QUANTO UNA MANDRIA DI BUFALI..VOI VOI VOI..SEMPRE E SOLO VOI...AAARGH!-

-Ma scusa fammi..-  -E IO!? COSA DOVREI FARE MENTRE TU SEI VIA UN ANNO?! -  -Oh ma aspetta donna fammi parlare..-  -NON TI PIACEVA STARE QUA..O PARTIRE CON ME ..NO! IL SIGNORINO DOVEVA ANDARE DA SOLO..-

-..ma vuoi farmi dire qualc..-  -E IO ..IO CHE LAVORO SEMPRE!..-   - MA CHIUDI QUEL BECCO MALEDIZIONE!- finalmente Vegeta riacquistato il controllo della situazione,zittì la cornacchia e cominciò a parlare: -Prima di tutto,non ho vinto volontariamente, se hai sentito l' estrazione era nascosta sotto un quiz. Secondo io non voglio andare in alcun luogo con Kaharoth e certo non voglio farmi una vacanza con lui di UN ANNO!!!- 

Driiiin! Driiin  -Uh..il telefono.Fermo un attimo saiyan devo rispondere,potrebbe essere qualcuno per me..- disse lei con fare allusivo,voleva provocarlo.Lui innervosito da quell'interruzzione incrociò le braccia al petto e cominciò a battere ritmicamente sul pavimento con il piede.

Nell'altra stanza..

-Pronto? chi parla?- Bulma rispose al telefono e attese che la voce dall' altra parte della cornetta rispondesse mentre giocava con il filo

-Buuulma sono io..- qualcuno parlava anzi bisbigliava così piano che l'azzurra non riusciva a sentire niente.

-EH? Io non sento..Chichi ma sei tu?!-   -siiii, proprio io-   -Ma perchè bisbigli?-  -Non voglio farmi sentire da...ech ech - la mora tossì evidentemente qualcuno di indesiderato era entrato nella stanza interrompendo quella importante telefonata.  -Umh..- Bulma era perplessa -non puoi parlare?-   -Indovinato!- Le rispose l'amica poi continuò -Ascoltami Bulma, ascoltami bene...-   -Si certo ti ascolto ma cosa stai macchinando?-  -Devi convincere Vegeta a partire con Goku...-    Bulma O_O -Cosa?!!-

-Si, devi convincerlo..fidati di me.Ti spiegherò tutto dopo..e sarai daccordo ne sono sicura amica mia!-

-Ma..ma io..-  -Bulma!Fai come ti dico.Non te ne pentirai..di me ti puoi fidare no?-   -Si,certo- le rispose l'azzurra perplessa.

-Finalmente avremo un pò di pace..aah...PECE! SI PECE..COLOR PECE MI SERVE QUEL VESTITO SISI!- Chichi cambiò improvvisamente tono di voce e Bulma capì che probabilmente non poteva parlare -Hahaha..chi è arrivato?! hahah..Daccordo chichi , farò come vuoi tu.Ma sarà un impresa convincere Vegeta..ma io ci riuscirò. E poi sei esilarante a volte! haha-

La moglie di Goku sentendosi presa un pò ingiro cominciò a strillare -IO!? E IO SAREI ESILARANTE MA FIGURIAMOCI..IO SONO SOLO STANCA DI QUEI DUE..DI QUEI DUE..gatti, di quei gatti si. Ogni sera miagolano sotto la finestra, è una cosa impossibile!..  oh ciao Goku..ti serviva qualcosa?-

-Non chichina cara, volevo prendere qualcosa da bere..con chi parli?-  -Bulma.-  -Ah allora salutamela!-  -Ok- Chichi seguì tutti i movimenti del marito e poi appena lui fu fuori dalla stanza,continuò la conversazione con Bulma che adesso non riusciva a parlare per le troppe risate.

-Adesso Basta! Io devo andare...fai quello che t' ho detto!-  - Si..ahahahhahah..sisi..vado ...vado dal mio gatto a convincerlo hahah..ciao Chichi-

-CIAO! sgrunf!-

***

Bulma tornò da Vegeta che l'attendeva nella medesima posizione di prima,ormai una piccola fossa si poteva distinguere dove lui aveva tamburellato il piede, ridendo come una pazza e tenendosi la pancia. Lui piacevolmente sorpreso di non vederla infuriata come prima e doverla sopportare si mise a ridere di conseguenza ma lei smise.  -Ehy che hai da ridere tu!? è_é -

"Oh no adesso ricomincia..non la reggo questa terreste psicotica!"

-Ma Bulma..-  "Se la chiamo così magari s'intenerisce" -..non è colpa mia, io non ci voglio andare..e NON CI ANDRO'!-

-Oh si invece!- Rispose lei con un sorriso smagliante.    -O.O COSA?- Adesso il povero saiyan era davvero confuso..che quella donna avesse le sue cose? Con quegli sbalzi d'umore..mah!

-Ho detto che ci vai.-   -Ehy ma io non ci voglio andare..-   Lo sgaurdo di lei lo passò da parte a parte,sapeva incutere timore quella femmina -Ho detto che ci vai..e ci andrai CON GOKU!-

-Ma io..-   -ALLORA!???-   -Ok Ok..sigh sigh- Vegeta piagnucolando contrariato per quella decisione se ne andò dalla stanza lasciandola sola.Appena la porta si chiuse alle sue spalle Bulma riprese a ridere rotolandosi per terra. -..quei due gatti..hahahahahha...-

 

 

*Thanks a lot..per tutti quelli che hanno letto e recensito o anche solo letto...bhè se non commentate forse non vi piace la storia? e allora perchè non mettere un commento negativo se è costruttivo?..va bhè..!! Ancora grazie a tutti..scusate non faccio particolari ringraziamenti ma non è il tempo..=(  mi rifarò il prossimo capitolo... eh di questo che ne pensate?!! fatemi sapere!

*ps. Volevo informare quelli che hanno letto l'altra mia storia "Goku e la conoscienza" che coloro che che non sono riuscita a mettere in quella fic avranno una particina in questa ^^..vi chiedo scusa ma quella ormai era terminata e non vi era modo di mettervi tutti..ah ed ora che ci siamo..Ringrazio tantissimo tutti quelli che l hanno letta e recensita..Grazie grazie grazie.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


-Questo si..questo no..per l' estate ..per l' inverno..caso mai piovesse..-

-Ma...-    -Se c'è vento, se fa troppo caldo..-  -Ehy Chichi, non ti sembra di esagerare?!- Goku, guardava la moglie sommersa dai vestiti intenta a fargli le valigie, domandandosi perchè quell'improvviso cambiamento di idee. Da principio non era entusiasta di quel premio ne tanto meno che mezzo mondo l'avesse visto in mutande ma poi inspiegabilmente i suoi occhi avevano iniziato a scintillare malefici e con un largo sorriso si era precipitata a fargli le valigie.

-Io non voglio partire..- disse ad un tratto Goku.Non gli era stata data neanche la possibilità di parlare.

-E perchè mai non dovresti?..-gli chiese la moglie non distogliendo lo sguardo da quello che stava facendo. -Stai cercando di cacciarmi di casa?Non hai mai voluto che mi assentassi tanto da casa..- chiese lui sospettoso. -IO?!! assolutamento no..- Chichi era arrossita leggermente ma Goku non poteva vederla dato che era di spalle. -..voglio solo che tu ti distragga un pò adesso che siamo in pace, senza pericoli o mostri da combattere...e poi Vegeta è entusiasta di passare del tempo con te..hihi- -Non sfottere sai -.-"" -

-Amore..non fare il permaloso..- Chichi abbandonò ciò che stava facendo e si avvicinò sensualmente al marito sbigottito. -..se starai così a lungo lontano non puoi andartene senza..- e gli morse un orecchio. -Ma io non voglio andare, è ben diverso..non ci and..- ma le parole gliele fece rimangiare lei che con un bacio s'impossessò della sua bocca. Lui la cinse, sollevandola da terra la poggiò delicatamente sul letto per poi sdraiarsi sopra di lei.

***

Altra casa stessa situazione..

-Donna!!Smettila di buttare i miei vestiti per aria!-  -Sto facendo le valigie per te, non sto buttando niente per aria..scimmione!-  -Non darmi dello scimmione sai?!  -Come vuoi...scimmione!-

-Grrr!Smettila ..e smettila con quelle valigie..se non la smetti faccio saltare tutto in aria sai!-  -Su..fallo- disse lei in tono di sfida fissandolo dritto in quelle iridi nere che tanto amava. Lui si perse nelle sue blu oceano e abbassò la mano che aveva alzato contro la parete.

-Io non ci voglio andare e basta..come farò senza di..-   -..senza quello che facciamo tutte le sere?- completò lei.  "Sciocca stavo per dire senza di te..ma sei sciocca e non te lo dirò.."  Pensando a questo non le rispose. -Resisterai e se non ce la farai..potrai venire e poi tornare..hihi...però intanto..-

Lui non ci mise molto a capire l'allusione, lei si gettò tra le sue braccia e si sentirono essere una cosa sola.

***

-Ehy di casa!!C'è nessunooooo!?-

gli inviati del programma avevano raggiunto i monti Paoz per prelevare Goku e come la volta precedente lo trovarono in una situazione imbarazzante. Avevano fatto irruzzione in casa setacciando ogni angolo e alla fine giunti di fronte alla camera da letto erano entrati non curanti,trovando Chichi in biancheria intima e Goku, ancora storditamente compiaciuto per quello che aveva appena fatto,sotto le coperte!

La donna gridò come un'ossessa,Goku si colpì la faccia con una mano e sprofondò sotto il piumone coprendosi fino alla punta dei capelli." Ma perchè tutte a me!" pensò.

-Ops..non volevamo disturbare.. prendiamo le valigie intanto lei si ricomponga-  disse quello che della trup sembrava il capo. Goku assentì da sotto la coperta e ritrovati i boxer cercò di ricomporsi quando finalmente la sua stanza venne sgomberata dai visitatori indesiderati.

***

Agli inviati dal prince non era andata meglio..anzi! Anche loro avevano fatto irruzzione nella villa dei Brief ma ad accoglierli avevano trovato un Vegeta furente, che aveva cercato di colpirli con delle sfere di energia che loro da buoni e addestrati inviati avevano schivato non con grande facilità!

-Siamo venuti a prenderla... oddio...tutti giùùù... dobbiamo andare ...attent..tutti suuuu!-

-Non verrò..non verrò! Dovrete portarmi via con la forza...e non ce la farete mai contro un saiyan!- Il principe cercava in tutti i modi di sfuggire,giunto alla finestra voleva spiccare il volo e andarsena ma a causa del suo "avere solo i boxer addosso" dovette rinunciare. Fu Bulma,ancora tutta spettinata ed euforica ad avere la brillante idea per convincerlo ad uscire. Le valigie eraro già state portare sul pulmino,aveva consegnato dei vestiti affinchè Vegeta si vestisse durante il percorso e aveva preparato la colazione. Lui incurante delle persone che lo attentevano aveva cominciato a trangugiare qualsiasi cosa gli capitava sotto i denti. Finito tutto il cibo sul tavolo, vide che per terra c'era un panino..lo raccolse e lo mangio.Accanto a quello ve ne era un altro, e poi un altro e un altro ancora. Li segui mangiandoli voracemente uno dopo l'altro finchè non vide un'immensa torta al cioccolato.Lo chiamava! Doveva essere sua..così si lanciò a fauci spalancate su quella e non si accorse che era adagiata all'interno del pulmino. Lo sportellone si chiuse alla sue spalle e lo intrappolò dentro. Quando se ne accorse, ricoperto di cioccolata, si appoggiò al finestrino cercando con lo sguardo Bulma. La guardava con gli occhi da cucciolo smarrito ma lei gioiosa gli sorrideva -Veggie! Ti divertirai, fidati di me!..Se poi ti manco..una capatina la puoi sempre fare..- disse la ragazza,ridendo e facendogli l'occhiolino. Il bus partì,lui vide la casa allontanarsi e Bulma sventolare una mano in segno di saluto.

-Non voglio!!!- gridò, ma venne ignorato da tutti intendi a contattare gli altri inviati sui Monti Paoz per accertarsi che la missione fosse stata compiuta con successo. Rassegnatosi il saiyan si concentrò sulla torta,consolandosi con la cioccolata!

 

 

GRAZIE A TUTTI PER LE BELLE RECENSIONI..e anche a quelli che di recensire non ne hanno voluto sapere..grazie lo stesso.

Allora prima di tutto..non penso che i due finiranno a letto insieme, anche se colti da crisi d'astinensa.Non me ne sono curata molto ma adesso che me l avete fatto notare qualcosa inventerò.

Un anno?!Bhè è una vacanza speciale..chiunque avrebbe voluto vincerla..e poi la storia è comica e demenziale quindi aspettatevi di tutto! In fondo..un anno perchè no? Tanto i due signori non lavorano..^^ Spero che vi piaccia questo capitolo, ultimamente non so ma non riesco a scrivere..scusate.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


Contemporaneamente nei due pulmini diretti all'aereoporto..

-Potrei..distruggere la portiera e scappare? Potrei provocare un incidente e salvare questi scemi così da tornare a casa da eroe..no, lei non mi crederebbe.Potrei stordirli e scappare dicendo che hanno rimandato tutto..no!Allora potrei pagarli..magari mi fanno andare via..e poi..-

Siamo Arrivati! La voce di uno dei membri dello staff avvisò Goku dell'arrivo e aprì la portiera in modo da farlo uscire.Le sue speranze di scappare s'infransero.

***

-Sciocchi!Potrei ucciderli tutti con un colpo..è da tanto che la mia indole nascosta non si diletta un pò. E poi chi la sente a quella donna... Potrei gettarli giù dal precipizio,i loro corpi verrebbero smarriti in mare ed io me ne tornerei baldanzoso a casa,dicendo che è stato tutto rimandato! Umh..poi se la direzione chiamava rispondendo io e gli dicevo che non sono mai venuti e me ne restavo felice a casa! Come sono intelligente..

-Scenda siamo arrivati- La voce che aveva invaso qualche tempo prima la sua casa,adesso lo invitava a scendere,con una vena pulsante sulla fronte Vegeta scese a braccia incrociate al petto con la solita espressione corrucciata.

***

-Aloha!!- si sentì dire il principe.Quella voce non fece che aumentare la sua irritazione. -Sgrunf- rispose semplicemente. -Guarda caro Vegeta che neanche io ho questa gran voglia di partire sai?-

-Eh allora torniamocene a casa! grrr- 

Ma di certo non poteti cari!  Una strana voce li raggiunse.I due scioccati si girarono simultaneamente trovandosi difronte un uomo grasso e pelato che si avvicinava dondolando.

"Non riesce a reggersi in piedi da quant è grasso"pensò Vegeta.

"Hiii una ciambella umana!!" fu il pensiero di Goku.

-Salve miei cari..-L'uomo fece dondolare la sciarpa rosa che aveva intorno al collo con fare molto femminile.I saiyan arretrarono spaventati sbattendo contro il muro.

-..Su cosa aspettate?Seguitemi..è ora di fare il check-in!!- disse la ciambella ilare.

-Ehy Vegè..ma questa non era una vacanza? Io non so sparare mica..- Goku come al solito non aveva capito molto.   -Taci cretino.-  -Sei sempre il solito Vegè..-   -E non chiamarmi Vegè!!- concluse il prince.

-Io sono l'organizzatore della vacanza!Per qualunque problema chiamatemi questo è il mio numero.- disse il grasso,porgendo ai due un biglietto con sopra scritto un numero di telefono contornato da cuoricini e un bacio di rossetto che i due sperarono vivamente non fosse stato lui a fare.

Disgustati se ne liberarono il prima possibile e per fare altrettanto con l'uomo ascoltarono quello che aveva da dire. -Bene giovanotti! Siete proprio carini- Disse ammiccando a Vegeta che quasi saltò in braccio a Goku.  - e anche molto fortunati, direi. Non siete entusiasti?! Un esperienza così non si fa mica tutti i giorni. 365 giorni di puro divertimento..starete sempre insieme. So che siete grandi amici!-  A quelle parole Goku scoppio a ridere tenendosi lo stomaco e Vegeta strabbuzzò gli occhi! Come avrebbe fatto a trascorrere tutto quel tempo con il suo peggior nemico?

-Visiterete posti diversi in tempi diversi.Decideremo il tempo di permanenza di volta in volta. Ah..prima che mi dimentichi! Mi hanno informato che siete due sportivi che amano tenersi in forma.Bene! Ogni luogo sarà predisposto di palestre attrezzatissime ma al fine di non farvi trascorrere tutto il tempo li dentro,avrete un tempo limitato.-

La felicità dei due a sapere di potersi allenare venne subito dimezzata dal fattore tempo. Non erano certo cagnolini che andavano a cronometro! Quella vacanza indesiderata diventava sempre più fastidiosa per i due. Ma..

-Bhè adesso vi lascio.Buon Viaggio..prima tappa..hihi sarà una sorpresa..-

-Come una sorpresa? Lo leggeremo appena entrati..tsk!- Vegeta trovava quell'uomo estremamente fastidioso.  -Bhè ora che ci siamo tanto vale divertirsi!- disse Goku allegro come sempre.Alla fine riusciva a trovare qualcosa di positivo in qualunque situazione. Dette una pacca a Vegeta che non aspettandoselo rotolò spiaccicandosi al muro.  -Ops! scusami non volevo- disse imbarazzato grattandosi la testa. Il prince rosso di rabbia e vergogna si ricompose e venne scortato dentro all'aereoporto altrimenti Goku avrebbe avuto un biglietto di solo andata per..il paradiso!

-BYE BYE..BON VOYAGE! A PRESTO..CIAO CIAO!- il bombolo li salutò e loro si apprestarono a seguire le dovute norme prima dell'imbarco.

***

-Buon giorno!- Una ragazza sorridente accolse i due bellissimi al banco ( bellissimi? ma quele banco? *ndtutti / ragazzi quello dove si spediscono le valigie...tsk*ndme  e poi si bellissimi!*sempre nd me / noi commossi *ndveggie e goku)

-Ma ciaoooo!- le rispose Goku altrattanto sorridente.  -Allora io sono Giada..-  (avete indovinato quale giada?*ndme) -..per qualunque problema prima del volo da ora in poi rivolgetevi a me!-

-Sei molto gentile!- Le disse Goku  -Tsk!-Vegeta era loquace come al solito  -Devi scusarlo Giada,è nervoso..non è mai salito su un aereo!- disse Goku all'orecchio della ragazza che ridacchiava. -KAHAROTH!!!!COME TI PERMETTI!? Perchè tu sei mai salito su un aereo?!-  -Ehm..no!-rispose Goku pensieroso.  -Ha ha! Voglio vederti appena saliamo..hahaha..- 

-Non c'è niente di cui aver paura..- li rincuorò Giada  -Taci donna! Non ho bisogno delle tue parole!- le rispose Vegeta  -Che caratteraccio!..Mettete le valigie sul nastro per favore.- 

Goku fece come gli era stato chiesto e vide le valigie allontanarsi per poi scomparire dentro un buco.

-NOOOOO le valigie!-gridò  -Stia tranquillo le devono imbarcare sull'aereo- disse calma Giada. Vegeta però si era lanciato sul nastro strisciandoci sopra ,sbattendo sulle numerose valigie per poi finire dentro il buco d'uscita.

-Oddio ma dove va!!-Giada spaventata bloccò il nastro. In pochi minuti Vegeta uscì da dove era entrato con le valigie e un sorriso vittorioso.

-Ah Ah..chi crede di poter prendere le valigie del principe dei saiyan! ha ha!- disse in tono baldanzoso

-Noi!- Quelli della sorveglianza erano accorsi per controllare,riprendendosi le valigie dissero - Queste devono essere imbarcate. Non sono certo rubate...ma che gente circola!- E se ne andarono.

Il povero Vegeta imbarazzato per la figuraccia riassunse la sua solita posizione, in quel momento il nastro ricominciò a girare e cadde a gambe all'aria sotto le risate di tutti.

***

-Ecco a voi ..uscita A17..da quella parte e buon viaggio!-   -Ciaoooo- salutò Goku con la mano mentre Vegeta lo trascinava via per un braccio. Voleva allontanarsi da quel luogo orribile il più presto possibile!!. Arrivarono in sala d'aspetto e si sedettero tra tutta la gente che come loro aspettava la partenza. Imbronciati non proferirono parola finchè l'hostes (si scrive così?!*ndme) non richiamò l'attenzione di tutti che in ordine si apprestarono ad andare verso l'aereo.

Imbarco del volo A5793B per...

 

Dove saranno diretti?! Provate ad indovinare...e se volete proporre una tappa della loro vacanza ..Fate pure!! xD  

Avete capito chi è Giada?... dico solo...

Now I cannot speak, I lost my voice.
I'm speechless and redundant.
'Cause I love you's not enough.
I'm lost for words.

 

GREEN DAY FOREVER  AND EVER!!  (scusatela è pazza *ndBillie Joe/ si sono pazza di te!!*ndme )

Scusate il delirio!

Grazie delle recensioni a tutti!
p.s. Vegeta e Goku non andranno a letto insieme...tranquilli!!^^ (perchè noooo?! *ndGoku / O.O *nd tutti!)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


Imbarco del volo A5793B per...San Francisco.

-San Francisco..umh..non sembra niente male..Vegeta?-

-Niente maleeee???E' fantastico!- Il prince che fino a quel momento aveva un broncio che toccava terra adesso saltellava allegro entusiasta per la prima tappa del loro viaggio. E chi l' avrebbe mai detto?

-Muoviti Kaharoth!-Lo afferrò per il braccio e lo trascinò nella pista seguendo la piccola folla che si apprestava a salire sull'aereo. "Mi staccherà un braccio se continua così!" pensò Goku.

-Oddio ma che è sto cosooo!-   -Muoviti dobbiamo salire!-    -No! Vegetaaaa.Non mi piace! Non voglio salireee!-   

Vegeta inchiodò di colpo -E perchè mai?-    -Guardalo, mi sembra instabile..nono io vi seguo volando!-

-Ma sei un saiyan o un coniglio Kaharoth!?-    -Un coniglio se mi lasci qua..un coniglioooo!!-gridò Goku,qualunque cosa pur di non salire su quel , come lo definiva lui , "catorcio"!

-Senti scemunito.Io voglio andare in CALIFORNIA ci siamo spiegati? E tu verrai con me!-

"Anche perchè senza di te non potrei andare..grrr!" pensò il prince.

Goku attaccato alle sbarre della scaletta era simile ai souvenirs australiani con un koala sulle matite e la scritta I luv Austalia. (ma che esempio è?*ndtutti /mi piaceva l'idea di Goku simile ad un koala..e poi se ci fate caso..in quella posizione ci assomiglierebbe davvero*ndme) Vegeta sempre più spazientito lo aiutò ad assomigliare ancora di più a quel simpatico animaletto.Dopo avergli fatto un bel livido sull'occhio destro, lo fece addormentare con assestandogli un colpo alla testa per poi poterlo facilmente trascinare al suo posto nell'aereo sotto lo sguardo preoccupato degli altri passeggieri.

-Ehy che avete da guardare?!Eh?..Smettetela!- Vegeta trovò il posto scortato da uno stuart si sedette e scaraventò il corpo di Goku su un sedile eccanto,bloccandolo con la cintura di sicurezza mentre lui addormentato farfugliava strane frasi -Junior non l'ho presa io la tua merendina..lasciami stare! uuumh..voglio dormire...-

-mff! che idiota..- disse Vegeta con uno sguardo schifato.

***

Il viaggio procedeva tranquillo, Goku dormiva e Vegeta si stava rilassando senza quel rompiscatole a stressarlo.Il saiyan guardava con non curanza il film che stavano trasmettendo, uno della saga di 007.

Sono Bond..James Bond!   "Umh..mi piace questa frase..umh..sono un saiyan,il principe dei saiyan!Non suona male. Sono Vegeta,il principe Vegeta..ecco questo è anche meglio!"

-V-Vegeta..-biascicò Goku  -Che vuoi?-   -Dove siamo?- chiese confuso -sull'aereo..stiamo andando a S.Francisco..o te lo sei dimenticato?-  -Ah Ok..siamo sull'aereo.....SULL'AEREO??!!- Goku afferrò il braccio di Vegeta stringendolo spasmodicamente -Come ci sono finito qua?Io non volevo salire!-   -Hihihihi-  -Sei stato tu!! Maledetto!- Gli occhi di Goku erano rosso fuoco per la rabbia,per un secondo Vegeta ebbe il vago sospetto che l'avrebbe picchiato.

"Finalmente la sua indole saiyan..no non posso farmi picchiare da lui..."  -Goku,guarda si vedono le nuvole!- il prince indicò con il dito il cielo biancheggiante fuori dal finestrino,Goku sul punto di sferrargli un pugno si fermò inebetito -Cosa?..uuuuh! Le nuvole!- Il saiyan si appiccicò al finestrino, guardando fuoti a bocca spalancata. -Ma che bellooo! Guarda Vegeta,guarda!-  "Il solito Goku..."pensò il prince,guardandolo saltellare euforico sul sedile.

***

Raggiunto l'albergo e sistemate le questioni burocratiche...

-Kaharoooooth.Guarda Guarda!!- Adesso le parti erano invertite,era il prince che saltellava felice come una pasqua per tutto ciò che lo circodava. -Cosa facciamo eh?eh?eh? Andiamo in spiaggia?Sole?Surf?Ragazze da urlo?Piscina? Pattinaggio? Giro panoramico?eh?eh?eh?-

-O.O ma tu chi sei? E dove hai messo Vegeta?- Kaharoth era sconvolto,quello non era certo il Vegeta che conosceva lui ma vedendolo così di buon umore,tanto valeva approfittarne.

-Bhè Vegeta decidi tu..per me va bene tutto!-    -Oooh! Decido io..hahaha!Che bello..allora vediamo,scelta difficile!Hiii che posto fantastico *_*  Magno cum gaudio!-

-Si va bene..anche io ho fame..pizza?sushi?carne o pesce? Certo che oggi siamo indecisi al massimo eh?hihi- rispose Goku. 

SBOM!

-Ehy Vegeta che ci fai lì per terra?Non avevi fame?-   

-Povero me.Lasciamo stare va, si Goku andiamo a mangiare...ho una voglia di pizza che non hai idea!-

 

 

Scusate penso che questo capitolo sia davvero brutto .. =(

Passiamo ai ringraziamente va..proviamo a fare bene almeno quelli xD

x Redundant: Wow!Sono felice che ti sia piaciuto..praticamente quella parte era tua da quando avevo immaginato la scena.Eh si..il mio cervellino diceva..li ci mettiamo Giada..eh si..proprio Giada..GRAZIE! x tutto quello che hai detto^^ !! Lo sai..ho sempre pensato che billie è bello fossere due parole che devono stare irrimediabilmente vicine,per quanto mi riguarda le uso sempre insieme! hahaha..che ci possiamo fare se lui è la perfezione in persona?! ( OçO )  emh emh..manteniamo un pò di contegno! grazie ancora ..tvb ..kisses!

Grazie a lucia,paie,monica,yokari,miky_stardust.

x Camilla..stai attenta o finirai per farti picchiare dal prince^^

x Francy ssj: Tranquilla..non importa che hai sbagliato..io sono 2$bill.. o meglio Anita in realtà..cmq avevi ragione quel tizio era gay..bhè era molto palese la cosa,no?

Se qualcuno vuole proporre una tappa per il viaggio di Vegeta e Goku..accetto suggerimenti!^^ e ringrazio quelli che me li hanno già dati...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7 ***


-Emh...Vegeta?Ma tu sei sicuro che il ristorante si trovi da questa parte?..Io sinceramente non ne vedo nessuno...-

-Stai forse mettendo in dubbio il mio sesto senso Kaharoth?!- Vegeta irritato stava osservando una cartina,sebbene fosse doloroso ammetterlo era la sua prima volta in quel meraviglioso posto e non lo conosceva affatto pertanto come diceva con disprezzo "doveva usare queste stupide cose da terrestre!"..ovvero delle semplici mappe.

-Eh eh Vegè..io non metto in dubbio niente..dico solo che il mio stomaco chiede pietà..io ho fame!!...

Guarda la dice "Castro" sei sicuro che sia questo il quartiere giusto?Penso che dovremmo essere a ChinaTown!-

-Anche io ho fame..non lo so se è giusto..ecco chiediamo a quella donna la..-

I due si avvicinarono ad una donna appoggiata ad un palo,vestita con una gonna nera corta,calze a rete, tacchi alti ed una maglia molto aderente. I gonfi capelli rossi le circondavano il viso..i due "ignari" saiyan le si avvicinarono per avere delle info.

"Ma guarda un pò che pezzo di ...  niente male quella tipa..peccato non la possa vedere in faccia..umh..sicuramente resterà ammaliata dal mio fascino.." pensò il prince

"Certo che la signorina la è vestita in modo strano...Chichi non si veste mai così" pensò Goku, poi le si accostò -Mi scusi signorina!Mi saprebbe consigliare un bel locale qua..io e il mio amico avremmo una fame!-

Quando la donna attirata dalla voce di Goku si girò, i due fecero un salto.. O.O rimandendo basiti.

"Oddio ma quantè brutta!!Sembra un uomo...o lo è??!!"  Vegeta era sconvolto.

"eh eh..certo che è brutticina ..hihi..HO FAME" Goku aveva altri pensieri più importanti.

-Ciaaaao Belloccio..- la donna o almeno quella che sembrava una donna gli rispose con una voce profonda,(alla Vladimir Luxuria per intenderci *ndme) i due sempre più inebetiti si pentirono di aver chiesto aiuto.

-Se avete fame...bhè..- gli rivolse un sorriso malizioso -..io saprei come sfamarvi!- fece una mossa sensuale (a suo parere *ndme /ma doveeeee!!!*ndvegeta -.-"").

-Eh eh...non si disturbi- si affrettò a dire Vegeta. -Noi cercavamo solo un locale..-

-Bene allora..- continuò lei,lui o come volete! -..da quella parte la prima a destra..trovate un locale chiamato "Hot Dog" li vi divertirete sicuro..- un pò seccata per il rifiuto se ne andò un lampione più in la.

I due liberatisi di quella spaventosa compagnia seguirono le indicazioni. Percorsero il viale, guardando perplessi le scritte dei negozi "HoT CaKe", "Pump the replay".  -Certo che hanno nomi originali questi posti eh?-  -Già..ma almeno adesso potremmo mangiare guarda la ..il locale..Hot Dog.-

-Urca..finalmente!-.

I due entrarono. Un posto semibuio, illuminato solo da tenui luci colorate agli angoli della sala. "Un posto per soli uomini" pensarono a primo impatto. Maschi di tutte le età entravano e uscivano, vestiti in modi bizzarri non v' era dubbio. Alcuni mano nella mano..altri a braccietto...altri appoggiati al bancone si scambiavano strane effusioni.

-Emh...Vegeta..mi sembra un posto strano..-

-O.O- Il prince sapeva solo guardarsi in giro..

-Saaaaaaalve!!!- Un ragazzo si diresse verso di loro, sculettando e saltellando allegramente. Mosse la mano con fare teatrale e disse -Siete nuovi cari?^^ Benvenuti...dove volete accomodarvi?-

-.......- entrambi i saiyan rimpiansero i tempi di freezer..anche se stranamente quel tizio glielo ricordava sopratutto quando guardando le loro faccie si porto una mano alla bocca e si mise a ridere emettendo un suono stridulo.

-Cari..penso che sia ora che vi sediate..lo spogliarello sta per cominciare...sono tutti entusiasti!! Alex è tra i migliori al mondo...- disse con occhi sognanti.

-Alex ??- ripeterono i due in coro.

-Si è davvero bellissimoooo....- continuò il ragazzo con gli occhi sognanti...

-Bellissimo!!- ripeterono ancora i due.

-Ma sii..certo sciocchini...non l' avete mai visto? Sacre bleu! (si scrive cosi? bho*ndme /ngurant *ndBardack / e mo tu da dove spunti?*ndme / scusa, mi annoiavo nell'altra storia, non avevo cosa fare..*ndme / già vero scusami..e chiedo scusa a tutti quelli che la leggono.Non ho molto tempo e quella mi chiede più impegno..quindi perdonatemi!*ndme /Tutte balle..*ndbardack /taci tu o ti faccio morire../ ehm..io me ne torno di la va..ciao ciao *ndbardack)

SWOOOOOM!

Una nube inondò la sala,lasciando il ragazzo tossicchiante e inebetito. I due saiyan se l'erano data a gambe..finalmente compresa la situazione.

-MA DOVE DIAVOLO MI HAI PORTATO VEGETA!!-

-NON E' COLPA MIA!! IO SEGUO QUESTA STUPIDA CARTINA!-

Goku l'afferrò dalle mani dell'amico quando ,giunti a debita distanza e sentendosi al sicuro si fermarono, -Ma sei un idiota!La stai guardando al contrario!!- gridò Goku.

-Cazzate! Io non ne faccio di queste cose...emh..- "Che figura!!!" pensò resosi conto dell'errore.

-Guarda dove mi hai portato Castro...IL QUARTIERE GAY!!-

- Io ..emh..io...non volevo..- cominciò il prince. -Non m'interessa..ma dico io..potevamo finire male!E TU SARESTI L'UOMO VIRILE EH?-

Adocchiato finalmente un McDonalds' Goku ci si fiondò senza dire niente seguito dal povero Vegeta che aveva l'orgoglio distrutto.

 

 

*LO SO E' UN PO' CORTO MA IN QUESTO PERIODO NON HO MOLTO TEMPO...LA SCUOLA..INSOMMA..PERDONATEMI!

SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO..HO CERCATO DI DESCRIVERE AL MEGLIO LA SITUAZIONE COME LA IMMAGINAVO , NON SO SE CI SONO RIUSCITA .

VOLEVO PRECISARE CHE IO NON HO NIENTE CONTRO GLI OMOSESSUALI, HO SOLO APPROFITTATO DELLA "SITUAZIONE" PER CREARE UNA SCENA ALMENO IN PARTE COMICA. Il quartiere citato esiste davvero..

Adesso passiamo ai dovuti Ringraziamenti.

x Redundant:Grazie^^..però l'igiene prima di tutto!Lavati le maniiii!! Vegeta..bhè si lui è entusiasta del posto (ma dove??*ndvegeta /taci*ndme)..poi sai a dire il vero..ho scelto quel posto proprio perchè li c'è il grande amore della mia vita (che sarei io*ndvegeta /ma dove? Sono io il suo grande amore*ndBillieJoe / Quant è saggio!!*ndme) Magari li faccio incontrare!!...vediamo cosa deciderà la mia malefica mente ..mahuahau! Ma tu preferisci Goku o Vegeta? Non l ho ancora capito..anzi pensavo Goku ma non ne sono sicura...^^ (adesso faccio na gaff e questa mi pesta!*ndme).

x Giulietta:Grazie del consiglio e dei complimenti..spero che ti sia piaciuto anche questo chappy..il tuo consiglio lo terrò in considerazione anche se la prossima tappa l ho decisa..^^

x Francyssj: tranquilla..non importa che hai sbagliato..lascia stare! il chappy t è piaciuto? kisses.

x Lucia: ci sei stataaaaaaaaaaa?? ME TI INVIDIA TANTISSIMO...sarà il mio regalo di compleanno..salvo imprevisti..grazie del consiglio..vedrò cosa fare ;)

x Monica :Grazie! Ma non li rendo io idioti lo sono già da soli (EHY COME TI PERMETTI!*nd G& V/ *anita li guarda allunga una mano e comincia a dire BIG BANG.. / MA TU NON LO PUOI FARE!! O.o*nd Vegeta / scommettiamo?! *ndme / NONO! fai come se non avessimo detto niente...siamo dei babbei ..sisi..*ndveg & gok / Bravi bambini *ndme)...scherzo su..spero che ti sia piaciuto anche se è demenziale.

x Elys dream : Lo sai che anche io avevo pensato alla tua stessa meta? solo che a casa mia! hahah..bhe vieni a trovarmi perchè forse un saltino qua lo faranno ..kiss

x la mia Chiaretta aka ciuiciui :  (eh mo che è sta confidenza?*ndchiara) hahaha ma non è vero che ho recensito come mai..hahah..bhè forse si..ho avuto un pò di tempo.. infatti la sentivo la tua mancanza.. la mia fan..*me molto commossa...*Vegeta passa un fazzoletto ad anita...*Anita ringrazia..   (si va bhe basta *ndchiara). Visto Goku? Non era cattiva dai..ricordati che lui è quello che ha lasciato io figlio ...hahaha..quanto sei forte quando mi dici in quel modo...ciao chià! tvb

x Yokari: Grazieeeeeeee! lo sai che penso che andranno proprio la? Sei stata la mia musa! thanks  (*ma tu non avevi che posto consigliare eh?*ndvegeta / zitto che lei ha sempre ragione *ndGoku)

x Sindel: Bhè ho traslato su di lui il mio desiderio di andare in america e in california...proprio a S. Francisco!! Vorrei girara molto ma li devo andarci assolutamente...spero x i 18 di farcela..kisses.

Grazie a Blackrystal,Miky_stardust (tvb),Bulmina92.

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8 ***


-&$&/$&/3&%£!!...£&£%££&£&%...Vegeta..67$7&6%£65£&%£!!- Goku imprecava in tutti i modi possibili e immaginabili trangugiando ogni cosa gli si parasse dinnanzi agli occhi.Ma perchè poi se la stesse prendendo tanto,al prince non era ben chiaro e continuava anche lui a mangiare ascoltando impassibile tutti quegli insulti cercando in tutti i modi di non reagire..era pur sempre colpa sua se si erano persi.

Ma ecco cosa pensava davvero Goku "Ma dico io..mi prendono sempre per quello scemo..e poi lui..il genio,quello arguto,intelligente cosa fa? ci fa perdere! In un quartiere di quel genere per giunta!! Argh..grrrr ma dico io..non posso certo passare su qualunque cosa..ne ho abbastanza..da adesso la situazione la prendo in mano io!"

Finito di mangiare Goku lo guardò con sguardo serio -Ho deciso..adesso andrò a visitare la East Bay se vorrai venire bene..altrimenti..-

"Che str***o! E' così che la mette..daccordo, mi regolerò di conseguenza.."

-Vai pure..ho altri programmi- anche lui con sguardo duro rispose al ragazzo per poi andarsene,salutando con un solo gesto della mano. I due si divisero,(avevano litigato?Non lo so nemmeno io*ndme/ma che razza di autore sei?*ndtutti)..inoltrandosi nell'esplorazione di quel posto meraviglioso che non conoscevano affatto..ma non ci misero molto a capire che non si sarebbero più dovuti separare!

***

Goku camminava allegramente per le strade di un paese della East Bay quando..

-Certo che c'è una tranquillità inquietante da queste parti..chissà perchè? Eppure l'America è uno dei posti più caotici..mah!-

Le strade erano totalmente deserte,Goku iniziò a insospettirsi quando gli parve di sentire una musica che si faceva sempre più forte mentre lui avanzava sulla sua rotta.

I WANNA BE THE MINORITY...I DONT NEED YOUR AUTHORITY!...

-Ma che è?!...Porco Kaioshin!!- Goku aveva appena visto una carro da parata (solite cose americane*ndme) con tre strani individui sopra...uno saltevala cantando come un pazzo, gli altri due suonavano rispettivamente il basso e la batteria. L'unico problema apparente, di cui Goku credeva i tre non si fossero accorti, era che tre giganteschi mostri volanti li seguivano. Il saiyan dando sfogo alla sua indole...si fiondò verso di loro.

'CAUSE I WANNA BE THE MINORITY!!...

-Non vi preoccupate ci penso io!-disse muovendosi a super velocità.Portatosi difronte ai tre "mostri" li colpì uno dopo l'altro e quelli caddero pesantemente al suolo. Intanto la musica aveva finito di suonare..

-Ehy tu!! Che diavolo fai??!!- Il tizio che prima cantava,saltellando come un pazzo,guardava Goku irritato..indicandolo con il dito. -Ma cosa credi di fare eh?-  Gli altri due erano alle sue spalle, uno rideva rotolandosi per terra, l'altro biondo invece annuiva così forte che la testa rischiava di svitarglisi.

Goku gli si avvicinò -Non vi preoccupate..ci ho pensato io a mettere fuori combattimento quei tre mostri che vi seguivano!-

-HAHAHAHA...mostri...seguivano...hai sentito Billie!- il ragazzo che rideva rotolandosi per terra..continua a ridere con le lacrime agli occhi.

-Smettila Trè!- Lo rimproverò l'altro. -Questo tizio ha rovinato il nostro video..dovremo ricominciare tutto da capo..-  -Emh?Scusate ..io vi ho salvato perchè ve la prendete tanto!-

-Billie penso che questo ragazzo non ha fatto quello che ha fatto per farci un dispetto...-disse il biondo

-Secondo me è un fan dei Blink...-.-" -rispose Billie

-Blink?E' una cosa che si mangia?!-rispose Goku

Trè in preda ad una crisi epilettica per le troppe risate cadde dal carro,schiantandosi per terra e noncurante di ciò continuò a ridere sconsideratamente.

-Ascolta ..- cominciò Billie -Io sono Billie Joe, lui è Mike..- disse indicando il biondo -..e quello scemo che è caduto di sotto è Trè- 

-Ma a me sembra uno solo...- disse Goku -Emh..no..Trè è il suo nome d'arte...noi siamo i green day..non ci conosci?-  

-Emh..no!-rispose Goku grattandosi la testa imbarazzato.

-Capisco..-disse Billie -..bhè siamo dei cantanti...e stavamo girando il video di una nostra canzone Minority..quelli..- aggiunse indicando i "mostri" che Goku credeva di aver sconfitto -..erano semplicemente tre pupazzi aereostatici..nostre caricature!-

Goku resosi conto dell'enorme gaff cambiava colori incontrollabilmente.

-SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI..NON VOLEVO ..NON SAPEVO..HO VISTO LA STRADA VUOTA E PENSAVO...SCUSATE SCUSATE...- adesso il saiyan si prostrava ai loro piedi chiedendo perdono (anke io mi prosto ai vostri piedi o miei amati green day *ndme!)-

-Hahaha..tranquillo..non importa su!- Billie riacquiastando il suo solito sorriso allegro li porse la mano per farlo alzare.-Non è un problema..continueremo domani..tanto siamo anche stanchi!-

-Si sono daccordo..-Aggiunse Mike -Anc..ahuahauhau..che io.. hahaha- rispose Trè da sotto il carro.

-Che ne dite di andare a mangiare e farci un giro ..? Questo ragazzo sembra simpatico..che ne dici ..a proposito com è che ti chiami?- chiese Billie  -Ah che sbadato..io sono Goku! Se volete farvi un giro..bhè..io ci vengo volentieri!-

-Daccordo allora andiamo- disse Billie esultando.

-DOVE CREDETE DI ANDARE!!- il regista aveva raggiunto il carro per vedere cosa avesse provocato quel pandemonio. -Noi ce ne andiamo..con il nostro amico Goku - disse picchiettando la spalla del saiyan.

-MA NON POTETE ANDARVENE!! E IO CHE FACCIO? E COME LE SISTEMIAM..-

-Basta..noi siamo stanchi e anche tu a quanto vedo..- disse il vocalist dei Green Day indicando le occhiaie del regista. -Di questo te ne occupi tu vero?..Bhè noi andiamo..ciao ciao!- Detto ciò smontò dal carro seguito dagli altri due e recuperato Trè si diressero verso una macchina parcheggiata poco distante.

***

-Uff..quel cretino..è proprio un idiota..adesso mi faccio un giro da solo..sarà sicuramente meglio che con uno scemo come lui..- Disse Vegeta

"che posto magnifico questo S.Francisco..se sai dove andare però!..Umh..ho fame!Mi prenderò un gelato va.."

Il saiyan entrò in una gelateria, comprò un megacono e uscì dal negozio con gli occhi che gli sbrillucicavano,era pronto a mangiare quella meraviglia che teneva tra le mani quando sentì delle urla e una musica in sottofondo.

WHAT'S MY AGE AGAIN..WHAT'S MY AGE AGAIN?!..

Si girò ma non fece in tempo a vedere niente che qualcuno lo travolse finendogli addosso.Il gelato gli volò dalle mani e gli fini dritto dritto in testa.

-GRRRRRRRR! CHI HA OSATO TANTO!-gridò Vegeta impreda alla rabbia e rosso per l'imbarazzo.

-Emh..cazzo Tom ma non devi travolgere la gente!-  -Oh Mark ma che vuoi da me..eppure ti divertivi anche tu a infastidire le ragazze..hihi - -Bhè si quando gridavano era davvero esilarante!-

-Ehy Travis..Travis fermo!! Non puoi entrare nella gelateria sei nudoooooo!!-gli gridò contro Tom

-Troppo tardi..-disse Mark ridendo.

-Si può sapere chi siete stupidi pagliacci? Eh perchè diavolo siete nudi!! tsk..che schifo!- Vegeta ricatturò l'attenzione dei due che gli erano di fronte con i gioielli di famiglia al vento.. (uno spettacolo per tutte le fan dei Blink*ndme /guarda che ancora non l avevi spiegato che erano i blink*ndvegeta/ oh cazz..!*ndme)

-Ci devi scusare..- cominciò Mark -..noi siamo i Blink182 non so se ci conosci.Stiamo girando il video di una nostra canzone e..questi sono i NON abiti di scena..hahaha ...comunque io sono Mark.- Gli porse educatamente la mano ma Vegeta non la strinse,fece solo un'espressione più accigliata del solito.

-Simpatico il ragazzo..-biascicò Tom -Io sono Tom ..e quello che sta tornando con due gelati in mano è Travis il nostro batterista!-

Travis sopraggiunse,porse un gelato a Vegeta e dei fazzoletti per pulirsi di quello che gli era allegramente colato sulla testa,lasciando il saiyan abbastanza basito.

-Non volevamo..pardon!-disse Travis  

-Certo che questo ragazzo..ha una pettinatura ancora più stravagante della tua se è possibile Trà!- osservò Tom.  -E' FANTASTICA!- gli rispose il batterista con un sorriso gigante.

-Tsk..- il solito suono onomatopeico di Vegeta, che dopotutto trovava buffi quei tre e nutriva un certa simpatica per quello che chiamavano Travis.

-Che ne dici di venire a mangiare qualcosa con noi? Ci facciamo perdonare per l'incidente spiacevole..e poi..inizio a sentire freddo..le mie povere chiappe si stanno congelando!-Mark detto ciò iniziò a sculacciarsi da solo poi notando il regista che come una delle fiere della divina commendia gli correva contro...si stampò un mega sorriso e disse -Ehy capo! Noi per oggi basta..ho le chiappe assiderate..ce ne andiamo..bye bye- Fece un cenno con la mano e si rivolse agli altri.

-Allora?..-   -Per me va bene-rispose sculettando Tom. Travis si rivolse a Vegeta - Ci stai?..emh..-

-Vegeta- rispose il saiyan. -Wow che nome eccezzionale!- esclamò Travis sorpreso -..dai Vegeta fatti un giro con noi..non siamo male..forse un pò pazzi..ma in fondo..-

-Ok..- gli rispose. "Che mi costa..mi offrono anche da mangiare.E poi sto Travis non sembra male!Magari mi diverto anche alla faccia di Kaharoth che si sarà perso chissà dove!haha"

-OTTIMO!-esultò Travis -Andiamo! ..ci ricomporremo in macchina...-

***

-Eccoci arrivati Goku,questo è l'Hard Rock Cafè..siamo di casa qua!- disse Billie pavoneggiandosi e facendo strada ai tre che lo seguivano. -Sembra carino..-rispose il saiyan. -E' bellissimo..vedrai dentro..e poi si mangia divinamente!- commentò Mike.  -Allora già mi piace!!-concluse il saiyan,seguendo i Green Day ed entrando nel locale.

***

Finalmente vestiti e sistemati adeguatamente anche i Blink182 dopo un giro panoramico su una meravigliosa decappottabile si fermarono dinnanzi ad un locale.

-E' qui che mangieremo,è un posto strepitoso..stanne certo!-disse Travis a Vegeta.

Il prince assentì,ormai si trovava a suo agio con quel ragazzo dai capelli strani e cosparso di tatuaggi,così scese dalla macchina ,un pò dispiaciuto dato che il tour per il Paese gli era piaciuto molto, "Tom guida come un pazzo!" e seguì i tre.Indugiò un attimo dinnanzi all'insegna gigante del locale..

-Hard Rock Cafè..-sussurrò.

 

SE STATE PENSANDO CHE SONO MATTA ...BHE' AVETE PROPRIO RAGIONE..MA RAGAZZI NON POTEVO NON METTERE I MIEI AMATI GREEN DAY..PROPRIO QUANDO VEGETA E GOKU SI TROVANO NELLA LORO TERRA NATIA^^ 

IO AMO I GREEN DAY!!!  (ehm..ci saremmo anche noi sai*ndBlink182/Ma voi siete il mio secondo gruppo prefe..vi adoro..*ndme/Grazie..ma noi vorremmo essere i primi*ndBlink / Mi dispiace ma il primo posto è solo per BILLIE JOE (AMORE MIOOOO!) ,MIKE E TRE'!*ndme)

Allora prima di tutto urgono delle spiegazioni per quelli che non sanno niente su queste due favolose band. Praticamente ho fatto in modo che Vegeta e Goku si imbattessero nelle riprese di questi due loro video (che sono comunque canzoni vecchie rispettivamente:Minority dei Green Day e What's my age again dei Blink182). Posterò delle foto in modo che vi siano chiari i riferimenti..perchè..il video dei Blink è stato girato davvero con loro che corrono nudi per S.F. mentre in quello dei Green Day, la band suona davvero su un carro da parata con delle loro gigantografie volanti alle spalle..

Spero comunque che vi sia piaciuto..a me piace unire le cose che amo..e i Green Day sono la cosa che amo di più al mondo ma bando alle ciancie..passiamo ai ringraziamenti..

ah per qualunque chiarimento ..chiedetemi!^^

x Sindel,Monica,FrancySsj,Lucia,Miky_stardust,Kiarachan,Bulmina92 GRAZIE 1000!!

x Redundant: ALLORA TI è PIACIUTO QUESTO CAPITOLO???!!...meno male che ho indovinato che ti piace Goku..ahaha..altrimenti..hai visto Goku e Billie insieme...penso che sarà una gioia per te..bhè avrei preferito che i miei amatissimi nanetti (billie e veggie) si fossero incontrati prima..ma...come hai ben detto me essere malvagia..hauhauhauah!! a presto kisses

x Chiarettuzzola mia (tanto hai detto che ti posso chiama' come voglio ..hahah te ne pentirai!) dai un poi di perfidia ci vuole no?..e si è vero..non è da Goku insultare Veggie ma quando ce vo' ce vo'! E poi ma sei proprio fissataaaaa! Con questa astinenza...hihi..vedremo vedremo..magari si saltano addosso a vicenda....(nono scherzo..niente yaoi) baci!

x Elys_dream : Ok..guarda che ti aspetto..preparo una cioccolata calda con biscotti..o preferisci una pizza..non so dipende da che ora arrivi..hihihi...ciao cara!

x Yokary : anche me felice di seguire tuo consiglio..e anche Vegeta felice (ma che dici!!*ndvegeta / Goku lo imbavaglia costringendolo ad annuire -siamo tutti e due felici..grazie yokari...smack!*ndGoku)

x annina93:ma non preoccuparti proprio..sono felice che ti sia piaciuta la mia fic..e che tu l abbia recensita..spero ti piacerà anche questo nuovo chappy..ah e BENVENUTISSIMA!

 

 ecco qua i Green Day sul carro di Minority..purtroppo non ho trovato la foto dei pupazzi..quelli che Goku scambia per mostri..se la trovo la posterò!^^

 ed ecco i Blink182..che corrono allegramente per le vie di S.F. completamente nudi..(qui si vede solo mezzo busto però..nel video hanno i bollini..hihi) naturalmente ho postato una foto sobria..hahaha.. ciauz!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** capitolo 9 ***


RAGAZZI PREMETTO CHE IO NON CI SONO MAI STATA ALL'HARD ROCK..QUINDI ME NE DOVRO' INVENTARE QUALCOSA..l'unica scema che è stata a Londra e non ha potuto vedere quel locale magnifico! sigh..

 

-Ciao Billie!- Un uomo ,appena i Green Day seguiti da Goku fecero la loro comparsa nel locale, si fiondò a salutarli -..Come stai?! E voi ragazzi?..E questo?Un amico?-

-Come al solito mille domande Brad!-disse ridendo Billie. -Io sto bene e anche i miei soci ..lui è Goku un nostro amico.-continuò facendo l'occhiolino al saiyan che si grattava la testa inbarazzato.Quel luogo era molto bello ma strano per uno come lui! -Abbiamo una fame!-esclamò Trè.-

-Oh si!Mangerete divinamente..vado subito ad avvertire il cuoco che ci siete voi..Il vostro solito tavolo vero?Vi accompagno.-

Entrarono in una grande sala,con numerosi tavoli pochi di quelli erano occupati da ragazzi e ragazze intenti in discussioni molto interessanti dato che si girarono un secondo solo per salutare i nuovi arrivati,sopratutto Billie, e poi tornarono a parlare come se nulla fosse.Brad li accompagnò in un tavolo in fondo alla sala contornato da poltroncine comode,li fece accomodare e si fiondò fuori dalla sala.

Goku guardava interessato tutto ciò che lo circondava al muro tantissime foto di concerti e cantati che lui non conosceva ma che da come vedeva conservati ,dovevano essere davvero bravi e importanti.

Tutta la gente in quel posto era dedita alla musica.Accanto a tutti quei ragazzi c'erano pile di libri,di spartiti e roba varia.Anche numerose chitarre riposte con cura nelle rispettive custodie,giacevano vicino ad una grande vetrina con altre foto e premi vari, sulla desta.

Billie rivolgendosi al ragazzo -Ti piace? E' un bar..rock..hahah..sono spiritoso vero?!Guarda la..-disse indicando un uomo con i capelli lunghi seduto in un tavolo poco lontano da loro,intento a scrivere su un block notes. -Quello è James Hetfield (ehy sara si scrive così?*nda)..cantante dei Metallica.- -Umh-rispose semplicemente Goku -Quei due tizi la,invece, sono i cantanti dei Linkin Park, sono bravi ma quando gridano qua..perchè gridano!Non puoi immaginare come litigano..fanno venire il mal di capa!-

-Mmm- Il saiyan che ne sapeva di tutte quelle cose che gli diceva Billie,ascoltava passivamente.

-Ehy Bi non stordire il nostro ospite!- disse Mike  -Io non stordisco nessuno ..sigh!- cerco solo di spiegargli un pò di cose..dato che non se ne intende..giusto?-rispose rivolto a Goku.

-Giustissimo!-rispose il Son

 

***

-MAAAAAAAARK!!!Che piacere vederti!- Entrati nel locale anche i Blink ricevettero una calorosa accoglienza dall'altro proprietario del locale. -Ehy Kavin!!- Lo salutò il bassista dei Blink.

-Vogliamo mangiareee!-tagliò corto Tom -ahem..dov è il bagno?-chiese.

-Sempre nel solito posto..-.-""-rispose Kavin -eh eh eh..e che vuoi che ne sappia io..-in un soffio si dissolse e corse in bagno.Il freddo stimolava..(ma che commenti sono?*ndtutti/eheh..*ndme)

Vegeta che osservava quello strano individuo non aveva aperto bocca,preferiva guardarsi in giro.

"Che posto bizzarro"Aveva pensato.

-Eh sto tipo con i capelli da fare invidia al vecchio Trà chi è?- chiese Kavin mentre li accompagnava al tavolo. -Un nostro amico.- gli rispose Travis entusiasta.

-Ecco a voi solito tavolo..torno tra poco per le ordinazioni,intanto vi mando da bere.- -Ottimo- rispose Mark. Si accomodarono sulle soffici poltrone e non si accorsero che all'altro capo della stanza c'erano i Green Day e Goku.

***

-Ehy Kavin!- Brad correva incontro al suo socio con un sorrisone sulla faccia. -Non sai chi c'è in sala!!-  -Ah li hai visti?-rispose l'altro macchinando con il palmare per le ordinazioni.

-E come avrei potuto non vederli!!..c'è anche un amico con loro..che tipo strano,non è uno dei nostri penso!- -Già-rispose Kavin,ancora distratto.

-Bhè vado a vedere cosa vogliono ordinare..Conoscendo Trè potrebbe iniziare ad arrampicarsi sul mobilio in preda ad una crisi d'astinenza da cibo.-detto questo Brad fece qualche passo verso l'entrata della sala.Nello stesso momento Kavin muovendosi verso l'altra entrata -E poi Tom chi lo sente..penso che a quest'ora avrà smontato il bagno!-

-COSAAAAAAAAAAAAA?- dissero all'unisono fermandosi. Si voltarono con le mandibole che toccavano terra. -TOM??- disse Brad  -TRE'??- disse Kavin.  -I BLINK?!-ripetè Brad

-I GREEN DAY??!!-ripetè Kavin.   - SIAMO ROVINATI!- si abbracciarono e iniziarono a piagnucolare come due femminuccie.

-Ti ricordi cos è successo l'ultima volta?..aiuto!Per riparare tutto ci abbiamo messo un mese..sigh..ancora ho i liviti!- -Non ci voglio pensare!! sob ..dobbiamo fare in modo che non si vedano!Dobbiamo essere cauti!!-  -SI!..mi raccomando ..stiamo calmi..io vado da Billie..tu da Mark..mi raccomando.-

Titubanti si diressero verso i tavoli delle due band. Billie stava raccontando a Goku la storia del punk e dei Green Day, mentre Trè sonnecchiava nel piatto e Mike leggeva un libro. Nell'altro tavolo Travis era perso nei racconti di Vegeta che gli illustrava varie tecniche di lotta. Il batterista era un amante delle arti marziali!

-Il nemico non deve mai essere colpito alle spalle.Devi guardarlo negli occhi,leggere la paura sul suo volto e poi gioire della sua sconfitta che come acqua spegne il fuoco nei suoi occhi!- Travis ascoltava estasiato, dopo aver fatto una filippica su quanto fosse bello suonare la batteria e quanto fosse rilassante colpire con le bacchette le casse, si era perso nei discorsi del prince che affermava fosse molto meglio colpire qualcuno dritto in faccia! Chissà perchè il suo pensiero volò a Goku.

Lo sentiva stranamente vicino.

-Ragazzi..il solito?-disse Kavin, la voce gli tremava e Vegeta se ne accorse subito -Cos è che ti spaventa pidocchio?!- disse scorbutico sotto lo sguardo divertito di Tom che era sdraiato a testa in giù nella poltrona (E come lo vedi lo sguardo?*ndtutti/ -.-""*ndme)

-A me?Niente!- rispose il proprietario indietreggiando -Non puoi mentire a me terrestre!-

-Terrestre- Tom rideva come un forsennato tanto che fece capitolare la sedia con un tonfo. Sbonk!

 

-Ehy Mike..cos è questo rumore?- chiese Billie   -Non guardate me io non ho fatto niente- si giustificò subito Trè. -Bhè veniva da la in fondo..- disse il bassista indicando con il dito - ...ma non riesco a vedere chi c'è..vedo solo dei capelli strani..sembra un carciofo! hahha-

"ODDIO UN CARCIOFO??!"pensò Goku "NO! NON PUO' ESSERE LUI..."

-Saranno quei pagliacci dei Slipknot! Fanno sempre casino!-concluse Billie tornando a concentrarsi sulla rivista che stringeva in mano.

-Forse hai ragione..- disse Mike distraendosi anche lui.  -Mmmmh- Goku non ne era convinto, un dubbio lo attanagliava..sentiva Vegeta..lo sentiva vicino.

 

-Allora insetto,sputa l'osso!- Vegeta avanzava minacciosamente contro quell'uomo, sentiva che nascondeva qualcosa.

-MARK! MA TU CE LO VEDI UN INSETTO CON UN OSSO IN BOCCA? HAUHAUAHUA-Tom ormai delirava senza controllo,tanto che Mark decise di colpirlo con una bottiglia e stordirlo per un pò!

L'aura di Vegeta cominciava ad intensificarsi mentre lui avanzava irritato verso Kavin..-Parla!-gli gridò contro.

Un lampo! Goku balzò in piedi sotto gli occhi sorpresi dei Green Day...

-VEGETA!- disse rivolto all'amico che ora vedeva benissimo.

-KA..KAHAROTH!- balbettò il prince sorpreso.

 

 

LO SO LO SO..NON FA RIDERE PER NIENTE..bhè è un capitolo..diciamo di transizione..dopo se ne vedranno delle belle..(speriamo*ndme e di tutti).

x Yokari: anche io adoro i linkin park..ci sono anche loro nella sala..chi lo sa..magari ...combineranno qualcosa..la mia bocca è cucita..hahah..ciauz

x Elys Dream : e allora vada per la pizza...certo anche i Green Day verranno..penso che mi vedrai poco allora..anche a Billie avremo moooolto da fare!! (svergognata stai zitta *ndcoscienza di anita /emh...*ndme).

x Francyssj :certo che si incontrano..incontro-scontro diciamo..hahaha..ciauz...spero ti piaccia anche questo chappy..non fa ridere però..sigh

x Lucia:capisco che ti piacciono le yaoi..ma dire che sono una cosa sola mi sembra esagerato..hihihi..kisses

x Redundant:Sei troppo buona..ma sono felice che ti sia piaciuto il chappy,mentre lo scrivevo pensavo alla tua possibile reazione..aahhaah.. Avevo pensato al Gilman ..ma i Blink non lo frequentavano quindi ho optato per qualcosa di più fattibile..!!Grazie per la foto..le posterò..non riesco a capire perchè non si vedono..kisses! *ps. questo chappy non è bello ..perdoname!

x Sindel: grazie dei complimenti..bhè a me i RHCP non stanno molto simpa..magari però riesco anche a trovare uno spazietto per loro..vediamo!^^ Vegeta forever naturalmente!

x Chiarettonzola : (aridaje*ndciuiciui) ma da dove ti vengono certi paragoni? hahaha..grande! Occhiate bieche..hahah..anche peggio..che tu abbia intuito qualcosa..io non dico niente...ma non è difficile immaginare...huahauhaua...(risata malefica)

Grazie a Bulmina92,Annina93! Spero che anche questo chappy vi sia piaciuto..vi ringrazio ..kiss

SCUSATE TUTTI PER LE FOTO CHE NON SI VEDONO..RIMENDIERO' AL PIU' PRESTO..SE QUALCUNO SA IL MODO CORRETTO DI POSTARLE ED E' COSI' GENTILE DA DIRMELO MI FAREBBE MOLTO PIACERE..FORSE FACCIO QUALCHE ERRORE NEL PROCEDIMENTO..-.-" *me scema..lo so!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** capitolo 10 ***


-VEGETA!-

-KAHAROTH! CHE DIAVOLO CI FAI TU QUI?-sbraitò il prince una volta destatotosi dalla sorpresa. 

-Cosa ci fai tu qui!?-rispose risoluto Goku. 

-La cosa non ti riguarda schiappa!-  -Nemmeno a te ..carciofo!-

Durante quel piccolo scontro verbale anche Billie,Mike,Tre,Tom,Mark e Travis si erano alzati per poter vedere meglio chi fosse colui al quale i loro rispettivi pupilli stavano rivolgendo parole per nulla gentili. Così si trovarono faccia a faccia; si guardavano in modo torvo dai due lati della stanza. (e allora come facevano ad essere faccia a faccia?*ndtutti /aaaah è licenza poetica*ndme hahaha)

-Tom-ringhiò Billie Joe  -Billie-rispose Tom

-Mike-bofonchiò Mark   -Mark grugnì Mike

-CIAOOOO TRE!!!-gridò ilare Travis saltellando come uno scemo e scuotendo energicamente la mano in segno di saluto.  

-TRAVIS!! QUANTO TEMPO!!- rispose calorosamente al saluto Trè.

Gli altri quattro si girarono a guardarli moooolto irritati cosichè i poveri batteristi preferirono darsela a gambe,rintanandosi col cuoco in cucina!  (aspettatemi vengo anche io!!*ndGoku /tu dove credi di andare?devi rimanere qui*ndme/ ma siiiiiigh!*ndgoku)

Intanto Goku e Vegeta avevano raggiunto il centro della stanza sotto gli occhi attoniti dei presenti.La sala si era quasi svuotata,vi erano soltanto James (quello dei metallica!non scrivo il cognome perchè se lo sbaglio Sara mi lincia*ndme/puoi dirlo forte!*ndsara) che non li degnava di uno sguardo ma continuava imperterrito a scrivere,il biondo dei Linkin Park che aiutato dall'amico cercava di staccare la forchetta che gli si era impigliata nel percing al labbro inferiore e in un angolo buio,sorseggiando il suo vino rosso sangue,anche MM li scrutava incuriosito.

-Vattene subito..se non vuoi prenderle!- disse il prince puntanto un dito contro Goku

-Hahah..hihihi..io prenderle! Non scherzare..- rispose Goku.

Intanto Billie e Mike lo avevano raggiunto e affiancato,cosa che avevano fatto anche Tom e Mark con Vegeta. 

Il vocalist guardò un attimo il "carciofo" che si trovava davanti,il prince fece lo stesso, poi puntando contemporaneamente il dito l'uno contro l'altro si gridarono contro:

-TU SEI QUELLO CHE MI HA ROVINATO L'INTERVISTA!-sbraitò Billie

-IO L'HO ROVINATA??!!L'HAI ROVINATA TU!! INSULSO TERRESTRE!- gli rispose Vegeta

-TERRESTRE A ME???!!-gridò infuriato Billie   -emh..guarda che tu sei un terrestre..-gli bisbigliò Mike all'orecchio.

-Ahem..INSULSO A ME!!-si corresse il vocalist.

-Ma da dove l'hanno tirato fuori sto scemo? -.-""- bofonchiò il prince.

I due litiganti si girarono con gli occhi fiammeggianti verso l'autore

-ALLORA CHI L'HA ROVINATA L'INTERVISTA??!!- chiesero all'unisono.

-Eh eh..- io grattandomi la testa  (quella è la mia mossa*ndGoku),scuotendo le mani in segno di difesa -Ma nessuno ..è naturale..è stata colpa mia! eh si..eh eh-

-Tsk..hai visto creeeetino?- sghignazzò Vegeta vittorioso.

-Tu non offendere i miei amici!-Goku si trasformò in super saiyan sotto gli sguardi allibiti dei presenti,eccetto James che ancora continuava imperterrito a scrivere..ma cosa poi??!

-E' questo che vuoi?- Vegeta si trasformò -Combatti!- gridò,lanciandosi contro Goku.

-CARICAAAAAAAAAA!!-gridò Tom,lui e Mark si fiondarono contro Billie e Mike e iniziarono ad azzuffarsi fancendo sollevare un gran polverone. (in una stanza?? ma com è possibile?*ndtutti).

Brad e Kavin accorsi per il rumore che si sentiva e per le vibrazioni causate dalla forza sprigionata dai due saiyan alla vista di ciò che stava succendendo,si riabbracciarono ..e ricominciarono a piagnucolare..- No..non di nuovo..-

-Qusssfffo shi cgh è unspetptpaculo!!-cercò di dire Chester ancora lottando con la forchetta mentre guardava quelli che si azzuffavano. -Ffffacgli ua ftshooo- 

Tutto l'hard rock tremava.Goku e Vegeta non ci andavano certo leggeri cosichè i quattro musicisti che si stavano pestando si fermarono stanchi e ricoperti di lividi.

-Certo che quei due cambiano colore di capelli..veloce quasi quando te Billie- disse Mark sghignazzando. -Ehy cos hai tu contro i miei capelli ..eh?!-grugnì Billie offeso

-Ragazzi ..ragazzi calma..basta litigare..mi fa male ovunque!-sospirò Mike -Ma quei due non la smettono più?- sollevò il capo per guardare i due saiyan che si picchiavano ad "alta quota".

-Non so voi ma a me sembra che stiano volando..- - Avremo fumato qualcosa di avariato..-

-Kakaroth distruggerò te, quell'insulso terrestre e tutto questo posto strambo!-

-Non ci riuscirai mai!-

-FERMI TUTTI!- una squadra di agenti capeggiati dall'uomo o meglio la ciambella in rosa che li aveva accompagnati alla partenza fecero il loro ingresso nella sala..armati fino ai denti, i saiyan continuarono a combattere imperterriti.

-Ehy..voi dueeee!- gridò con voce stridula l'uomo -Scendete subito di la!- -Ma sono davvero in aria??..lo zucchero mi da alla testaaaa- disse muovendo teatralmente la mano e poggiandola alla fronte.

Goku e Vegeta ...non ascoltavano..adesso si tenetavano per le mani,facendo forza per prevalere uno sull'altro,quando qualcosa li trascinò verso il basso. James finalmente si era alzato dal posto che aveva occupato incurante di quello che gli accadeva attorno e grazie alla sua altezza,afferrati i due per le caviglie li aveva consegnati agli agenti.

-Ecco- disse con voce roca.  -La ringrazio giovanotto-disse la ciambella saltellando con la faccia rivolta in alto per poter guardare almeno in parte l'uomo.

-sgrunf- rispose lui tornando a sedersi quando...  zzzzzzzzzzzzzzzack! qualcuno passò veloce come una freccia facendo girare vorticosamente su se stessi tutti i presenti.

-MA CHE DIAVOLO E'!-gridò James scuotendo una gambe

-I loooove you!- disse una vocina sottile-    -Ma cos è!!- gridò ancora lui,incollerito.

-Emh ..Sara potresti staccarti dalla gamba di James- dissi io sopraggiunta sulla scena.

-MAI!- Sara con gli occhi che le brillavano pericolosamente,ad ogni movimento del suo amato James stringeva ancora più forte cosichè in breve tempo il povero gigante per il blocco di afflusso di sangue stramazzo al suolo e Sara lo prese, lo carico in macchina e se ne andò sotto lo sguardo basito di tutti..me compresa.

-Basta!!-gridò il ciccione -MA VI SEMBRA MODO DI COMPORTARVI??- sbraitò contro Goku e Vegeta -Si riparte..avete già combinato fin troppi casini in California..avanti ..marsh!-

-E' STATA COLPA SUA- tentò di giustificarsi Vegeta mentre veniva trascinato dalle guardie con le braccia saldamente incrociate al petto

-No la colpa è solo sua!-gridò Goku afferrando pezzi di cose da mangiare mentre passava vicino ai tavoli.

I green day e i blink182 si portarono insieme sulla porta guardando i loro amici che venivano pesantemente portati via.

-E' STATO UN PIACERE CONOSCERVI RAGAZZI!- gridarono ai due saiyan giusto un secondo prima che questi venissero chiusi in un furgoncino blu con la scritta Crazy Holiday.

-Torna a trovarci Goku!!- dissero Billie,Mike e Trè che finalmente li aveva raggiunti.

-Vegeta..ti aspettiamo!!- dissero invece i Blink o meglio Travis con le lacrimuccie agli occhi e scuotendo la mano.

Quando il furgone scomparve dalla loro vista.Brad e Kavin che erano rimasti in disparte tirando un respiro di sollievo pensarono "Meno male..il nostro locale è salvo e i rapporti tra le due band sembrano essersi riappacificati",ma non fecero in tempo a concludere questo stesso pensiero che nella sala la zuffa era ripresa, contornata da piatti che volavano qua e la..pollo, uova ed ogni genere alimentare spiaccicato al muro,in più Chester che liberatosi dalla forchetta assassina aveva cominciato a cantare, ispiraro dalla situazione...

Everything you say to me
Takes me one step closer to the edge
And I'm about to break
I need a little room to breathe
Cause I'm one step closer to the edge
And I'm about to break

E mentre lui se la cantava allegramente ...

-Possiamo tornarcene a casa adesso??- chiese seccato Vegeta

-Emmmmh NO!-rispose la ciambella,forse per la prima volta in vita sua seccato.

-E dove staremmo andando?- continuò il prince

-Egitto-

I due saiyan si gaurdarono e poi sprofondarono nei sedili,sospirando.

 

SI LO SO ..LO SO..è UN CAPITOLO MOSTRUOSO..PERDONATEMI (MAI!*NDTUTTI/SIGH*ndme) Comunque rintrazio quelli che hanno letto e recensito..grazie 1000!

x Francyssj : certo che riesci a vedere il lato sdolcinato in qualunque cosa che dica su quei due..le yaoi ti danno alla testa..che ne dici del chappy? lo so è deludente...perdono..^^

x Yokari : hai visto c'erano anche i mitici Linkin Park..anche se Chester aveva qualche piccolo problemino...ha anche cantato..(quel pezzo è dedicato a te) kisses

x Annina: di terzo livello?? no mi sembra un po' esagerato..magari più in la..chi lo sa..!! Poveri Green e poveri Blink..ma anche loro se le sono suonate!! hihihi

x ciuiciui: invece lo sai? i miei idoli li metto spesso uno contro l'altro..forse non l hai mai letta ma ho fatto un intervista doppia su loro due..una delle prime cose che ho scritto..e si sono insultati alla grande!! comunque che sia l'ora o no..le tue recensioni sono sempre particolari..e sono belle così...ciauz..

x Lucia,Elys dream,Kiarachan e Bulmina92 GRAZIEEEE!^^

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** capitolo 11 ***


-Mi rifiutooo! Mi rifiuto assolutamente! Nessuno riuscirà ma a convincermi a salire sul quel bradipo puzzolente!-

-Vegeta..quello non è un bradipo..-

-Quella roba informe e piena di bozze...Io non ci salgo è inutile che insisti!-

I capelli di Goku si tinsero d'oro..allungandosi fino a toccare terra e a quella visione il principe fece un balzo degno della May e -Ma che carino..cos' hai detto che.. è un cammello??..Comodo!- disse spaventato verso Goku che adesso data la ritrovata accondiscendenza del compagno stava riacquistando il suo colore naturale.

"Grrr..mi faccio spaventare da questo insulso babbeo capellone"pensò il saiyan dondolando a causa dell'andatura del cammello tra le sue gobbe. "Mi sta venendo il mal di mare...sgulp!"

Goku e Vegeta dopo un altro viaggio poco piacevole in aereo, nel quale Goku affermava di aver visto un gremilins (non si scrive così*nd esseri strani e arrabbiati) che cercava di distruggere un ala, erano arrivati in Egitto. Un caldo asfissiante li aveva accolti e madidi di sudore seguivano a malincuore una strana guida, Babidi era il suo nome.

-Dove alloggeremo?-chiese seccato il prince

-Dendara- rispose semplicemente Babidi   "Saranno tutti verdi? hihihi" pensò Goku ridacchiando tra se e se.

-Quando arriveremo?- continuò Vegeta

-Un ora- gli venne risposto

-E' loquace quasi quanto te Vegeta- borbottò Goku sotto lo sguardo irritato dell'amico.

-Non apriamo tutti la bocca solo per darle aria..-rispose lui acido e per tutto il resto del viaggio rimase in silenzio. Goku invece dovette ricredersi Babidi era un ometto davvero loquace e presto catturò totalmente l'attenzione del ragazzo con i suoi racconti sull'Egitto. Anche il prince prestava ascolto ma non lo dava a vedere..

-Le piramidi sono una delle cose che assolutamente non potete non visitare..e anche la Sfinge! Sono costruite con grandi blocchi di pietra molto pesanti..- diceva Babidi

-Woah..allora forse i saiyan erano egiziani..cioè gli egiziani saiyan! Altrimenti come avrebbero potuto sollevare le pietre?- esclamò Goku all'improvviso.

-Emh..saiyans?Non so cosa siano.-

-Io sono un saiyan!- rispose Goku sorridente - E anche lui lo è!- aggiunse indicando Vegeta che sbuffò.

-Oh mi scusi ...lui è Il Principe dei Saiyans!- borbottò Goku ironico.

-E NON DIMENTICARTELO!- rispose brusco il diretto interessato.

Babidi molto confuso continuò il suo discorso -Per sollevare i mattoni venivano usate delle rampe..il lavoro pesante veniva affidato agli schiavi.Ve ne era una grande quantità!-

"Che bellezza..schiavi ai lavori forzati..meglio di così..perchè non sono nato egiziano?!"pensò Vegeta.

-Poi c'è la Sfinge..molte leggende vi sono riguardo ad essa. L'erosione l'ha rovinata in più punti si pensa a causa di forti piogge che però in Egitto non sono mai state segnalate..-

-Non vedo l'ora di vedere tutte queste cose!- esultò Goku - Ma prima devo vedere..qualcosa da mangiareeee!-

-Tranquillo..siamo arrivati. Quello è il vostro albergo..-

***

Ma facciamo un passo indetro... cosa stavano facendo le signore rimasta a casa senza mariti?..

-Chichi..ti prego basta..non ne posso più! Pensavo che sbarazzandoci di quei due scimmioni ci saremmo divertite non sapevo avessi intenzione di anticipare le pulizie di primavera!...sniff..-

-Oh quanto ti lamenti..vedere la casa in ordine per una volta mi da una tale soddisfazione!-

Bulma era sdraita a terra per la stanchezza e guardava Chichi che sprizzava forza da tutti i pori,intenta a pulire ogni anfratto della casa. Non avevano certo idee combacianti sul modo di "divertirsi".

-Abbiamo idee molto differenti su cosa sia divertente o no sai Chichi?- cominciò l'azzurra.

-Certo che stai sempre a lamentarti..ma scusa non t da soddisfazione vedere tutto lindo e immacolato dopo aver lavorato sodo?-

-Emh...no!- sospirò Bulma poi continuò -Basta! Adesso facciamo a modo mio!- afferrò l'amica per un braccio trascinandola via -Seguimi e non fiatare- Anche se non molto convinta e totalmente restia ad abbandonare il suo straccio Chichi dovette acconsentire.

 

-Finalmente un pò di relax...Zack sei fantastico..uuuumh...- Bulma cacciava piccoli gemiti soddisfatti -allora Chichi come lo trovi? Anche Tommy è bravo no?-

-Aha..- rispose l'altra in totale estati...-

-Questo massaggio ci voleva proprio..-continuò l'azzurra -Questo è uno dei centri benessere migliori di tutta la città del sud. Io sono ospite fissa anche se Vegeta non vuole mai venirci con me...se ti piace potremmo tornare spesso...-

-aha..- sospirò Chichi.

- hahaha..vedo che sei proprio presa...bene..ho fatto un ottima scelta prenotato un lungo soggiorno qua. Terme, massaggi..ottimo cibo ipocalorico. Poi la zona è fantastica..ci divertiremo...- esclamò l'azzurra entusiasta. 

-Aha..- fu la solita risposta di Chichi persa sotto gli effluvi delle candele e il soffice tocco del suo massaggiatore.

***

-Questa mangiata ci voleva proprio. Certo che in questo posto mangiano cose bizzarre..ma buone!- Goku si massaggiava soddisfatto la pancia...finalmente piena e appagata. Anche il prince era sazio così decide di ritirarsi in camera sua per riposare un pò.

-Ehy Vegeta dove vai?..Dobbiamo andare a vedere le piramidi! Non si sa mai..quel tizio in rosa potrebbe sbucare da un momento all'altro e farci ripartire...-

-Tsk, ma se siamo appena arrivati Kaharoth...-

-Ma non si sa mai!!- 

-Allora vacci solo...non ho intenzione di venire adesso...vado in camera mia a dormire.Non disturbarmi!- detto questo il prince fece un gesto indifferente con la mano e se ne andò, lasciando Goku inbronciato a borbottare da solo..

-Dannato principe dei miei stivali..-

 

Grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito o anche solo letto. Scusatemi se non vi ringrazio singolarmente mi rifarò nel prossimo capitolo e scusate anche se è un chappy orrido...kisses!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


Goku più che convinto ad andare in "esplorazione" da solo si avviò verso l'uscita ma ben presto cambiò idea. Il caldo era insopportabile e sebbene i saiyan non soffrissero i cambiamenti climatici qualcosa lo trattenne da avventurarsi solo per il paese.

-Vorrà dire che troverò qualcosa da fare dentro l'albergo.Magari c'è una piscina!!- all'idea di un bel bagno la rabbia provocatagli da Vegeta svanì di colpo e il ragazzo nuovamente allegro trotterellò in giro in avanscoperta.

Intanto il prince aveva fatto una "deviazione": infatti, mentre vagava placidamente per i corridoi in cerca dell'ascensore che lo portasse al piano dov'era la sua camera, era passato davanti ad una sala con un enorme entrata -GaMe PoiNt- diceva sulla porta. Lui non c'aveva certo fatto caso ma le voci all'interno avevano richiamato la sua attenzione...

-Inchinati al tuo Principe!! Non c'è nessuno che sia degno di battersi con me..ha ha ha! Massa di imbranati..come avete pensato di poter competere?..-

Vegeta si bloccò di colpo, si girò lentamente tornando sui suoi passi come stregato da quelle parole, se non sapesse che era impossibile avrebbe detto che quello che parlava era lui.

Entrò nella sala terribilmente curioso, scrutò all'interno e rimase scioccato da ciò che vide.

Un ragazzino di circa 12 anni a braccia incrociate e con un espressione corrucciata molto familiare sbraitava contro altri due ragazzi i quali sembravano molto più grandi:uno era grosso e pelato,l'altro alto e con dei capelli ricci e disordinati. I due tenevano la testa bassa annuendo alle numerose frasi pronunciate dal ragazzino... -Nessuno può battermi.. Io sono il principe dei..e tu che diavolo vuoi?- Il ragazzo aveva intravisto Vegeta che si gustava la scena da lontano con un ghigno sul volto, si fece avanti trovandosi a pochi metri dal prince -Allora Carciofo con i piedi! Questo è il mio regno ..i vecchi non entrano qua! ..Sopratutto senza il mio consenso!- sbraitò.

Vegeta scoppiò a ridere anche se parzialmente seccato-Sembri un ragazzo in gamba!- disse tra una risata e l'altra.

-Non permetto che si rida di me!- gridò il bambino.

-Ma io non sto ridendo di te ..anzi t'ammiro!- continuò il prince tra uno sghignazzamento e l'altro.

-Io sono il principe del Game Point e nessuno può prendersi gioco di me!- la voce del ragazzo sovrastò le risate del prince che si fece velocemente serio.

-Principe?..Io lo sono anche..- iniziò.

-Ma figuriamoci ..un carciofo principe. E qual è il tuo regno Ortolandia?- ora era il ragazzino che rideva e a lui facevano coro i suoi amici che adesso in piedi guardavano la scena da lontano studiando il nuovo venuto.

-Come ti permetti marmocchio?! Tu non sai chi sono io ..-ringhiò Vegeta con la solita vena pulsante sulla tempia.

-E francamente non me ne importa per niente!- disse il bimbo ciondolando e facendo smorfie qua e la.

Quel ragazzino era troppo simile a lui e la cosa stava iniziando a dare sui nervi al diretto interessato, lui era unico e sebbene provasse un certo orgoglio nel vedere gli atteggiamenti suoi su un marmocchietto che gli ricordava la sua infanzia, gli avrebbe dato una lezione.

-Bhè se sei un principe..perchè non combatti con me..hai forse paura?- chiese ad un tratto Vegeta.

-Paura io? MAI!-

-Ebbene?!-

-Vuoi sfidarmi? Sei nel mio regno..si combatte a modo mio..-

-Tsk,come ti pare..tanto ho già vinto.- bofonchiò Vegeta baldanzoso.

-Non ci scommettere...-ridacchiò il ragazzo. -Seguimi-  Fece strada al prince ,che lo seguiva con le mani saldamente ancorate alle tasche, per tutta la sala. Era enorme con tantissime e tutte diverse postazioni di gioco. I due ragazzi indietreggiarono al loro passaggio bisbigliando -In bocca al lupo..-

-Crepate!- fu la risposta altrettanto bisbigliata di Vegeta.

-Inizieremo da qui..- disse il ragazzino fermandosi davanti a due simulatori di rally. -Daccordo..-

-Nonno hai presente come funziona?- lo schernì il piccolo.

-Come osi chiamarmi nonno!! Adesso ti sistemo io!!- Il saiyan fu tentano da lanciare un ki contro quell'insolente ma dovette fermarsi constatando che non era una buon idea far saltare in aria tutto, si sarebbe solo messo nei guai.

-Iniziamo!- dissero all'unisono dopo essersi seduti ai rispettivi posti.

Il ragazzino era davvero bravo ma il principe dei Saiyan non era certo un tipo che si fa battere così...

-Niente male nonnino..ma presto mangerai la mia polvere!- Esclamò il giovane.

-Tsk..-

La partita sembra interminabile, le macchine correvano superandosi velocemente e alternativamente.Orma il traguardo era vicino, Vegeta aveva la vittoria in pugno ma ...

-Ho vinto!!-Esclamò il ragazzino, balzando in piedi e portando due dita avanti in segno di vittoria.

-Te l'avevo detto che qui sono io il principe mio caro nonnino..-

"Ho..perso..com è ..è possibile?! Non ci credo..NON E' POSSIBILE!! Grrrr!!" pensava Vegeta ancora incantato dinnanzi allo schermo.

-Voglio la rivincita...- gridò

-Vuoi perdere ancora eh? Daccordo..vieni ci sfideremo in un altro gioco!-

"Questa volta ti batto..."  -Bene..prima t'ho fatto vincere ma adesso facciamo sul serio -

-Si come ti pare nonno..- sghignazzò il ragazzino.

"Lo ucciderò questo piccolo impertinente!!Non sa con chi ha a che fare!!"

-Finalmente!!-esclamò Goku prendendo una boccata d'aria -Certo che questo albergo è un labirinto..-

Si mosse lentamente guardandosi in giro, era riuscito a trovare la piscina o meglio quell'immensa distesa d'acqua invitante che si affacciava ai suoi piedi, tutta contornata da poltroncine doppie coperte da colorati ombrelloni che formavano una scia simile all'arcobaleno nei giorni di pioggia.

-Che bello qui..- sospirò Goku -..Adesso trovo un bel posticino e mi rilasso un pò..-

Girovagò un pò cercando il posto giusto e poi finalmente si sdraiò beato con lo sguardo al cielo.

-Mi ci voleva proprio..non mi riposo da ...non lo ricordo neppure!!- sospirò, abbandonandosi lentamente ai tepori del sonno che lo stavono per raggiungere, alla brezza leggera che gli accarezzava la faccia..era pronto per abbandonarsi al grande abbraccio di Morfeo quando..

-Questa volta vincerò io!! DIVENTERO' MISTER HAMBURGERS!Nessuno può battermi..nessuno ne mangia quanto me!!- Una voce infantile raggiunse le orecchie del povero saiyan quasi assopito che spalancò gli occhi e scattò come una molla.

-Hamburgers???!!!- gridò confuso ma ogni sua curiosità fu subito soddisfatta..

-ALLORA SIGNORI E' ORA!! ACCORRETE!! SE SIETE DELLE BUONE FORCHETTE E FAMELICI MANGIATORI ..ACCORRETE!! COME OGNI ANNO IN QUESTO PERIODO CI SARA' LA STRAORDINARIA ABBUFFATA!!

20 SFIDANTI...O ANCHE PIU'!! CHI SARA' COSI' MATTO DA PARTECIPARE??!! CHI MANGERA' PIU' HAMBURGERS?! E NON TIPICI MA EGIZIANI!!..CHI SARA' IL NUOVO MISTER HAMBURGERS?? LO SCOPRIREMO PRESTO..INTANTO VOI MANGIATORI ACCORRETE E ISCRIVETEVI!!-

Goku sbavando come me e Chiara quando parliamo di Vegeta..

(ehy! Non mi usare per questi paragoni *ndChiara incazzata / ma è vero *ndme /questo non ti da il diritto di gridarlo ai quattro venti *ndchiara / bhè a me lo puoi dire sono silenzioso *ndEolo / questa era brutta proprio *ndtutti / vado a fare cerchietti nell'angolo *ndme).

Volevo dire ..sbavando come un pastore maremmano..-Hamburgers..- biascicò e poi scattò come una molla verso il banco delle iscrizioni. Li davanti trovò lo stesso bambino che aveva sentito prima, lo riconobbe dalla voce e fu sorpreso di vedere come fosse buffo: cicciottello con degli strani capelli lilla e una mega forchetta in mano. La polpetta umana lo precedeva dinnanzi al banco delle iscrizioni impedendogli di passare..

-Devo iscirvermi ..devo iscrivermi!!- gridava Goku saltellando e agitando la mano verso la ragazza che prendeva i nominativi -Vincerò lo so..vinceròòò!!-

-Balle!!- Il bambino paffuto si girò verso di lui fulminandolo con lo sguardo -Sarò io a vincere..questa volta è mia la vittoria capito Scimmione!!? E' anche inutile che ti iscrivi!-urlò

-Cosa? cosa dici? Ma stai parlando con me?- chiese Goku confuso

-Non parlo certo solo..ci sei solo tu qua brutto idiota!!- sbraitò il grasso

-Si ma..cosa vuoi da me? Ah devi essere un cuoco..bhè vacci piano con gli assaggini!- disse Goku ridendo e picchiettando sul pancione del ragazzino.

-MA QUALE CUOCO!! IO SARO' IL VINCITORE INDISCUSSO DI QUESTA SFIDA!!- gridò il bambino paonazzo in volto

-Su..su piccolo..non ti scaldare..potresti diventare un polpettone frittto!! ahuahuahu..- poi lo prese per le spalle e -Adesso spostati devo assolutamente iscrivermi!!- lo spostò di lato evitando i calci del ragazzo molto contrariato.

-NON RESISTERAI NEANCHE 10 MINUTI..TI SORPRENDERA' VEDERE COME SONO DIVERSE LE SPECIALITA' EGIAZIANE HAHAHA!! POVERO ILLUSO..E METTIMI GIUUUUU'!- cencando di divincolarsi, mentre Goku ormai libero il campo scriveva il suo nome omeglio una grande X nella casella della iscrizioni poi pensò "Hamburgers.." e continuò a sbavare..

*Bene ragazzi ..io c'ho provato!! Lo so non è un granchè finirò per rovinare questa storia che mi piaceva tanto quando l 'ho iniziata..mannaggia oh! non riesco più a scrivere c'ho proprio un blocco di quella vena demenziale che m'accompagnava sempre..M'abbandonata!! O è fin troppo demenziale hahah..Comunque io c'ho provato sperando che questo capitolo mi aiuti a sbloccarmi..Aspetto impaziente qualche vostro commento ..anche negativo anzi!! Magari mi date una mano a sbarazzarmi di questo "Stop" che mi opprime..

Finirà che anche Goku e Vegeta scapperanno per non partecipare a questa auto-distruzione..demenziale sul orrido andante..

intando ringraziamenti a :

Sindel Bulmina92 e Yokari90.

A francyssj : secondo te si divertiranno? secondo me ne succederanno di ..cotte crude? no dolorose!! hahaha

A redundant: povero Veggie non lo punzecchiare..ci riuscirà anche lui..chi lo sa!!

A Monica: che fantasia...mi paiceeee!! magari mi facesse un massaggio Vegeta!!

A ciuiciui: Chiarettonzola..hai visto? Incredibilmente ho pubblicato un capitolo totalmente diverso..vediamo un po' di risse qua e la..sperando che mi dia una mossa..forse è stata un idea malsana ma meglio di quella che avevi letto..mah! non so piu' che fare...spero di svegliarmi e che la mia vena demente riparta..non che ora sia ferma ma non mi aiuta per niente nelle storie..hai notato vero? che calo..sto precipitando speriamo che ci sia Veggie o Goku a prendermi giu..(se non li schiaccio x l'impatto!! xD) Grazie xke mi ascolti e sopporti e aiuti anche!!..tvb

A Giulietta crazy4db  : scusami..ancora piu' in ritardo questa volta!!.. ma non sono per niente ispirata e questi sono i cattivi risultati...(si si la smetto di piangermi addosso potrei evitare di pubblicare cazz...te  ..mi eclisso va!^^)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** capitolo 13 ***


holiday :cap13

 

 

 

-Allora nonno, sei pronto?! Chi vince questa partita è il campione indiscusso del Game Point..-

-Daccordo!- Vegeta e il piccolo saputello si strinsero la mano, si aprivano le danze!

Avevano deciso di sfidarsi ad un famosissimo gioco della playstation, il principe non ne aveva mai sentito parlare sebbene a volte si dilettasse con quello strano gingillo che Bulma gli aveva regalato qualche tempo prima.

La piattaforma era pronta, adibita per una sfida a due.Gli amici del marmocchio si erano posizionati ai suoi lati per il tifo più accanito, Vegeta non ne aveva bisogno.

-Scegli il tuo personaggio...il mio sarà Sasuke!- esclamò il bambino

-Io scelgo...-Vegeta scorreva tutti i personaggi disponibili -scelgo Gaara!-

-HAHAHA...ho già la vittoria in pugno!-

-Illuso..-

 

-Hai visto? Il secondo round è mio!- Puntualizzò ironico il bambino 

-Ma dimentichi moccioso che il primo l' ho vinto io!- ridacchiò soddisfatto il Principe -E con il terzo t'avrò definitivamente sconfitto.-

-Non ci pensare neanche vecchio baccucco!-  -Bacucco a me!!-

 

Il terzo round era iniziato, sia Vegeta che il bambino era al limite della concentrazione. Gli occhi rossi per lo sforzo di seguire ogni piccola mossa sul grande schermo dinnanzi a loro e le dita violette in più punti per il frenetico contatto con i tasti.

Non c'era risparmio di colpi. Quasi fosse un combattimento reale.

Un colpo dietro l'altro, feroce, sicuro. La striscia luminosa della vita che da ambo le parti diminuiva lentamente e la potenza iniziava a scarseggiare...

-Sai moccioso qual è il colpo più forte di Gaara?- iniziò con voce pacata Vegeta

-No! E non lo sai neanche tu...-

-Oh si invece. Si chiama Funerale del deserto...-

-Cosa??!- chiese allarmato

-Ed eccone una dimostrazioneee!- urlò il Saiyan soffocato dall'adrenalina.

Il joy-stick dell'avversario perde funzionalità, ormai il suo personaggio è in balia di Gaara e del suo micidiale attacco ed ecco che compare la fatale scritta "Game Over".

...Silenzio...

-HO VINTO!!!!-

 

-Pepeppepepepepepe Pepepeppepe!!!- (Ma cos'è?ndtutti/ sta cantando per la vittoria...aspettate cambiamo ndme)

POPOPOPOOOPO ...POPOPOPO POPOOOO!   (Aaaah bhè cosi va proprio meglio -.-"" nd tutti / e lo sapevo!! ndme /  bha -.-" nd tutti).

-Ho vinto...yeah yeah! Ho vinto! Oh yeeeeah!!-  Ed eccolo la il nostro principe che saltellava allegramente da un angolo all'altro in preda ad una dimostrazione della sua bravura nel ballare.

Sfrenatamente cantava e si contorceva in quello che lui credeva un ballo molto virile...(stendiamo un velo pietoso ndme)

-Hai visto insulso moccioso!- Vegeta si era portato di fronte al bambino che immobile lo guardava senza fiatare con una strana espressione sul viso -Te l'avevo detto che t'avrei battuto!! Postratevi tutti dinnanzi al Grande, Glorioso, Magnifico, Bellissimo PRINCIPE DEI SAIYANS!-

E il bambino continuava a stare zitto.

-Allora non dici niente? PERDENTE!-  Il saiyan continuava a ballare allegramente di qua e di la dinnanzi al piccolo, ancora stranamente immobile.

-SEI UN MOCCIOSO! SOLO UN MOCCIOSO E IO T'HO BATTUTO! NANANANANANAAA!-

-sniff..sniff...aaaaaaaaaaah Tu sei un brutto cattivoooo!! Gnuèèèèèèè... l'ho dirò alla mia mamma!! sniff...brutto cattivo!!! sigh...Brutto vecchiaccio!- Il ragazzino sotto gli occhi estrefatti di Vegeta era scoppiato a piangere e dopo aver gridato a squarciagola contro il principe era scappato con le mani sul volto seguito dai suoi amici.

-Hihihi...moccioso! Si è messo a piangere! Che femminuccia...sembra Kaharoth! Bhè dopo questa vittoria un riposino è di dovere...- Così baldanzoso più che mai si diresse, finalmente,verso quella che era la sua meta, prima della sosta nel Game Point, ovvero la sua camera.

 

Intanto lungo i bordi della piscina qualcuno aveva attratto l'attenzione di tutti gli ospiti dell'hotel...

Ebbene si, il nostra caro Goku stava levitando a due metri dal suolo avvolto nella più seria concentrazione per prepararsi psicologicamente alla grande abbuffata!

-Mamma guarda!! Mamma!! Quel signore sta volando!- una bambina di appena cinque anni poco lontano da Goku lo guardava sbalordita, tirando la mamma dal costume per fargli vedere quello strano spettacolo, gridava a squarciagola.

-Marty! Quante volte t'ho detto che le bugie non si dicono!- la rimproverò la madre corrucciata

-Ma mamma...sigh- protestò la piccola incompresa.

 

-Emh mi scusi lei!- il bagnino si era avvicinato a Goku  -Scusi! Vorrebbe spiegarmi come fa a stare sospeso a mezz'aria? E'  un trucco fantastico!-

Goku disturbato aprì solo un occhio per guardare il suo interlocutore -Ma quale trucco!- esclamò tornando in posizione meditativa

-Bhè i miei figli sarebbero felici se mi vedessero "volare", me lo spiega questo trucco?- 

-IMPARI A LEVITARE ALLORA! E adesso la prego di non disturbarmi...ho bisogno di concentrazione!-

-Ah è così?- disse irritato il bagnino -Ora le faccio vedere io...-

Afferrò il lungo retino che usava per pulire la piscina dalle foglie e cercò di colpire Goku. Appena l'arnese fu a due cm dal viso del saiyan, questi sparì, riapparendo subito dopo.

-MA COSA DIAVOLO...GRRR...-

Il bagnino caricò un altro colpo, e di nuovo Goku sparì sotto i suoi occhi esterefatti.

-Mamma mamma! Quell'uomo scompare e riappare! Guardalo!!- gridava la bambina giulare

-Marty allora vuoi proprio farmi arrabbiare oggi eh?- rispondeva a tono la madre

 

Intanto il bagnino sempre più infervorato...

-Ma lei è un mago o cosa?- esclamò sempre più irato, credendo di essere preso in giro

-Un saiyan direi..- rispose Goku mantenendosi concentrato e concedendo poca attenzione a quello scocciatore.

-Le mostro io cosa succede a chi mi prende in giro!- sbraitò l'altro.

L'uomo caricò un nuovo colpo, convinto stavolta di colpire quello "strano individuo" ,come lui lo considerava; mise tutta la sua forza ma... Goku spalancati entrambi gli occhi afferrò il retino con una mano, lo tirò e spedì il bagnino ancora avvinghiato all'arnese, dritto dritto nell'acqua.

-Uff...io non volevo!- Goku si grattò la testa - Lui mi ha provocato!- cercava quasi di giustificarsi il Son

-BEN GLI STA!- esclamò una vocina dal basso.

-Eh eh eh.. Grazie piccola!- balbettò Goku  

-Marty!- rispose lei salutandolo, dal bordo della piscina, con la mano

 

 

 

*Salve ragazzi!! Finalmente sono tornata (era meglio che stavi dov'eri *ndtutti / ç__ç nd me), ho avuto un bel pò di problemi al pc, causa principale del mio grandiooooso ritardo nell'aggiornare. Bhè adesso eccomi qua con il nuovo capitolo, magari non è bellissimo...però spero vi piaccia lo stesso.

Ringrazio tutti quelli che seguono la storia, in particolare quelli che mi lasciano un commento^^.

Grazie 1000 a SerenaChichi : sei troppo buona^^ 

Red: Bhà ...vediamo se posso fare opera di persuasione e portarmelo un pò in giro con il resto della band (billienucciooo *ndme allupata / Stai lontano da mio marito è_é  nd Adrienne vecchia megeta / tsk muori vecchiaccia!! Vegeta attacca... / BIG BANG ATTACK *nd Veggie /Gaccie^^ ndme  /GRAAAAAAAAAAAAZIE VEGETA FATTI DARE UN BACIOOOO M'HAI LIBERATO DA QUELL'ESSERE INSOPPORTABILE *ndBillie che corre dietro a Vegeta /Aiutooooo *ndVeggie / ç___ç Billie ma tu dovevi baciare me..sigh *ndme  / gli uomini U.U  *nd red)  Cmq grazie !!^^

Chiaretta: Sensei ni rei^^...vedi come imparo presto? Prima di tutto grazie per commentare le mie anteprime (hihihi), poi grazie perchè mi sopporti, grazie perchè mi aiuti, grazie perchè recensisci e leggi queste demenzialità, e Grazieeee perchè mi tiri su quando sto sprofondando^^ . Ti voglio bene!

Francyssj, Annetta chan,Lady Saiyan,Monica, Saiyan Princess, Kikka 93, Bulmina92

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=113614