Justin Potter

di xbieberisecsi
(/viewuser.php?uid=198196)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Avviso ***
Capitolo 2: *** 1 ***



Capitolo 1
*** Avviso ***


E se al posto del giovane maghetto ci fosse un maghetto canadese..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 ***


Justin sanguinava.Aprì la porta con una spalla,reggendosi la mano destra imprecando sottovoce.Si udì uno scricchiolio di porcellana.
Aveva calpestato una tazza piena di tè freddo posata sul pavimento fuori dalla camera.Forse la tazza di tè era uno scherzo di Dudley.
Tenendo la mano sanguinante andò in bagno e mise il dito sotto l'acqua corrente 
Justin aveva passato la mattina a svuotare il baule da quando l'aveva riempito sei anni prima .Qualche minuto prima,affondando la mano in quel baule,aveva avvertito un dolore penetrante all'anulare della mano ritraendola coperta di sangue.Ora invece procedette con più attenzione.S'inginocchiò,frugò nel fondo del baule recuperò un medaglione d'oro dentro il quale era stato nascosto un messaggio firmato "R.A.B" e finalmente scoprì l'oggetto tagliente che l'aveva ferito;lo riconobbe subito.Era un frammento lungo 5 centimetri dello specchio magico che gli aveva regalato il suo padrino magico scomparso,Sirius.


author's space
allora che ne pensate? scrivetelo in una recensione.Grazie mille in anticipo (: So che come inizio è breve, ma....piccoli passi lol

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1143411