Amore Inaspettato

di LuMoonLight
(/viewuser.php?uid=188966)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 16 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 17 ***
Capitolo 18: *** Capitolo 18 ***
Capitolo 19: *** Capitolo 19 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Oggi 14 settembre , primo giorno di scuola dell’ultimo anno . che palle
Mi sveglio e mi vesto … oh che stupida che sono … non mi sono presentata
Piacere io sono Lulu e ho 17 anni quasi 18 ( li faccio il 15 novembre ). mi sono appena trasferita a Londra da Cambridge .  sono molto brava a cantare e a suonare la chitarra . ma penso che questo piccolo particolare non vi interessi . vorrei parlarvi ancora un po’ di me , ma ci metterei un intera giornata xD .
Ripartiamo da dove vi avevo lasciato . mi alzo dalla mia camera ancora assonnata , mi aveva bruscamente svegliato mia madre con uno dei suoi stupendi urli -.-“
Mi stropiccio gli occhi e lentamente mi alzo dal letto . mi dirigo nel mio piccolo bagno e mi faccio una doccia.  Dovete sapere che io non sono una ragazze come quelle t***e che conoscete di solito , sono una ragazze semplice che esce in giro se proprio deve con un filo di trucco . a me piacciono le cose semplici .
Finita la doccia mi asciugo i capelli e mi vesto .
Vado di sotto a fare colazione , vedo mia mamma che mi da il buon giorno con un gran sorriso sulla faccia
“ buon giorno Lulu , dormito bene ? “ mi dice sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi .
“ si però qualcuno mi ha bruscamente svegliato “ le rispondo io scocciata . a prima vista posso sembra scontrosa ma in questo momento sto così solo perché sono abituata a dormire fino alle 10:30 invece oggi mi sono dovuta svegliare alle 7 -.-“
Mia mamma mi fa una faccia un po’ delusa , vabè dai . non mi va di vederla triste . così mi avvicino e le do un grande bacio sulla guancia che subito le fa ritornare il suo solito gran sorriso che io amo .
Mangio le mie frittelle amorevolmente cucinate da mia mamma e poi saluto tutti per andare a scuola . prendo l’autobus che mi porta a scuola . quando entro in quel gigante a 4 ruote tutti mi guardano incuriositi , io ero quella nuova quindi suscitavo la curiosità di tutti . dovete sapere che mio padre è costretto a spostarsi quasi ogni anno per colpa del suo lavoro così ci sono abituata a questi sguardi . dopo mille sguardi riesco a trovare un posto libero da sola . ormai non ci tengo più di tanto a fare amicizia visto che tanto poi  li dovrò salutare tutti fra quasi un anno .
Mi metto La musica nelle orecchie e guardo fuori dal finestrino . questa città mi sembrava più carina delle altre in cui sono stata . anche se si dice che qui piove molto spesso , oggi è una bella giornata di sole e passando davanti al parco ci sono tanti genitori con i loro bambini … sapete una volta ci sono quasi andata vicino … avevo un ragazzo l’anno scorso , mi aveva attratto solo per la bellezza perché in realtà era uno stronzo , una volta ci siamo ritrovati a fare sesso e poi ho avuto un ritardo di qualche giorno , sapendo di non aver usato il preservativo mi sono allarmata dopo solo un giorno . sono andata da Jack e gli ho parlato … lui sapete che ha fatto ? mi ha dato uno schiaffo , quando la colpa dovrebbe essere maggiormente sua . mi ha abbandonata , e se non fosse stato solo un semplice ritardo mi sarei ritrovata da sola con un bambino . da li ho iniziato a capire quanto la gente sia meschina . ora ci penso due volta prima di uscire con un ragazzo . non mi deve attrarre solo la bellezza , io voglio un ragazzo che sia dolce con me , che voglia stare con me costi quel che costi .OPS presa da tutti questi pensieri non mi sono resa conto che siamo arrivati . scendo dall’ autobus e mi incammino verso la scuola . tutti mi guardano ma io non gli do retta e me ne vado nell’ufficio del preside tranquilla facendo finta di niente . arriva davanti a quella porta , sto per aprirla ma qualcuno la apre al posto mio , da quella porta asce un ragazzo molto bello , alto , con i capelli ricci e degli occhi tra l’azzurro e il verde . davvero bello , ma ormai ho imparato la lezione , lui sarà un altro donnaiolo che vuole solo sfruttare le ragazze . non mi fermo a guardarlo e mi faccio spazio tra lui e la porta . metto un piede dentro ma qualcuno mi prende per un braccio . mi giro e quel ragazzo mi fa un gran sorriso a 32 denti , anche se vorrei rimanere a guardare quello splendore mi scanso  e vado nella segreteria .
Il ragazzo fortunatamente non mi segue e io posso chiedere i miei orari tranquillamente .
“Buon giorno signorina “ mi disse l’amichevole segretaria
“ buon giorno , sono qui per ritirare i miei orari “
“ nome ? “
“ Lucrezia Iovene “
La segretaria cercò un  po’ e poi mi porse i miei orari , la ringraziai e mi diressi verso il mio armadietto , mi aveva detto che era il numero 85 così girai tutta la scuola per trovare quel maledetto armadietto .
Controllai il mio orario , alla prima ora avevo Biologia . non sapendo dove dirigermi chiesi ad una ragazza di passaggio
“ ciao scusami , sono nuova e non ho la minima idea di dove sia la mia classe “ le dissi
“ ciao ! si dimmi chi hai alla prima ora ? “ mi chiese gentilmente la ragazza dai capelli biondi
“ alla prima ho biologia “ le risposi
“ ehi ! anche io ho biologia , vieni ci andiamo insieme “ mi disse facendomi segno di seguirla “ comunque io sono Anny! “ mi disse porgendomi la mano sorridente “ piacere io sono Lulu  “ le dissi ricambiando il sorriso e dandogli la mano .
Ci incamminammo verso l’aula di biologia e iniziammo a parlare del più e del meno , per esempio da dove venivo , quanti anni avevo ecc.
Quando siamo entrate non sapevo se andare a sedermi vicino a lei o meno … stavo per sedermi in un altro banco ma lei mi prese per il braccio e mi trascinò sulla sedia vicino alla sua , io le sorrisi e lei ricambiò . mi piaceva questa ragazza .
La nostra prof entrò in classe . tutti quanti quando è entra sono rimasti pietrificati , questo vuol dire che non sarà molto piacevole fare lezione con lei .
Si mise seduta e cominciò a fare l’appello . quando pronunciò il mio nome rimase molto spaesata
“ Iovene ? è un nome nuovo , quindi abbiamo una nuova alunna ! mi potrebbe fare il favore di venire a presentarsi ? “
Io guardai Anny con per dire “ salvami “ e lei mi fece le spallucce .
Mi alzai e mi presentai alla classe “ ciao io sono Lucrezia , ho 17 anni e mi sono appena trasferita da una Cambridge “
“grazie mille , ora può tornare a sedersi “ mi interruppe la professoressa .. come si chiama … boh Ma tanto non mi importa .
Tornai a sedermi . la lezione passò molto lentamente visto che quella vecchia non riusciva a far altro che annoiarmi , la mia unica consolazione erano i disegni che Anny mi faceva vedere … praticamente erano le caricature mostruose dalla prof , cercavo di trattenermi dalla risate ma era quasi impossibile . non so come non ha fatto a notarmi quella vecchia …
Finalmente è suonata la campanella . mi alzo guardo un attimo Anny e faccio per uscire
“ ehi ! dove pensi di Andare? Visto che 1 non sai dove si trova l’aula e 2 non mi hai nemmeno salutata “mi disse Anny correndomi incontro
“ scusa .. è che non sono molta abituata ad avere degli amici visto che mi trasferisco ogni anno “le dissi guardando verso il basso per la vergogna
“ beh abituati perché tu oggi vieni a pranzo con me e ti faccio conoscere tutta la mia comitiva ;) “ mi disse sorridendo , io ricambio e mi faccio indicare la mia prossima aula
 ora avevo poesia . apro la porta e riesco a trovare un banco vuoto . mi guardo in giro per vedere i miei nuovi deficienti compagni di classe , quando mi accorgo che nel banco affianco al mio c’è quel riccio che ho incontrato alla segreteria . lui si gira non so per quale scherzo del destino verso di me e mi riconosce . mi fa un grande sorriso che però io non  ricambio . durante tutta la lezione mi sento osservata . ogni tanto mi giro e vedo che lui non la finisce di fissarmi … ma che vuole questo !?
dopo 1 ora finalmente la lezione finisce e dopo un po’ finalmente arriva ora di pranzo . vado nella mensa e prendo un insalata un acqua e un po’ di frutta . non ho molta fame oggi . cerco tra i mille tavoli la testa bionda di Anny . intanto sono riuscita ad individuare i soliti gruppi scolastici . come quelle snob delle ragazze ponpon , poi gli atleti della scuola , i secchioni ecc . non riuscivo proprio a vederla . sento che qualcuno mi chiama , mi giro e in lontananza vedo una bella bionda che mi chiama , finalmente !!  vado verso di lei .
si alza e mi viene ad abbracciare , io ricambio , poi le mi presenta a tutte le sue amiche , c’è una bella ragazze di nome Jennifer con gli occhiali un bel seno tutta vestita bene , poi c’è una ragazza alta con i capelli leggermente mossi un fisico da paura si chiama Eleanor , sono tutte davvero simpatiche ,sono sicura che mi troverò veramente bene con loro , sono le amiche che ho sempre sognato … peccato che tra 1 anno le dovrò lasciare … dai su meglio non deprimersi . voglio godermi quest’ anno  voglio fare tante di quelle cazzate con queste ragazze xD
la mia attenzione viene catturate da un gruppo di 5 ragazzi che camminano tutti atteggiati con tipo una decina di ragazze che gli corrono dietro . ma … quello nel mezzo … non è il riccio della segreteria ?? ecco vedi che avevo ragione , è il solito donnaiolo che se la fa tutte , ma io non ci casco .
“ ehi ragazze ma chi sono quelli la ? “ chiesi con scarso interesse
Ad Anny si illuminarono gli occhi , come anche per El , invece Jenny appena vide di chi stavo parlando ha sbuffato .
“ sono i più popolari della scuola , quello con il ciuffo si chiama Zayn , il biondino è Niall , quello con le bretelle è Louis , quello con i capelli spettinati è Liam e quello riccio si chiama Harry “  disse Jenny con scarso interesse
“ ma che avranno di tanto speciale sti tizzi ?? “ dissi non fregandomene .
Anny e El mi guardarono storto “ ok allora chi è il vostro ? “ gli chiesi , tutte e due si fecero rosse “ il mio è Louis “ disse El  , “ il mio è Zayn “ disse Anny . io le guardai e poi il mio sguardo si andò a posare su Jenny , lei era come me , aveva capito che quei 5 fenomeni non erano niente di che . per sdrammatizzare le diedi un piccolo colpetto e mi misi a ridere  . lei mi segui a ruota lasciando spiazzate Anny e El . i ragazzi si sono andati a sedere ad un paio di tavoli da noi . cercai di non guardarli ma mi sentivo osservata , infatti era il riccio … come si chiama … Harry . lo guardo brutto come per dire ( che cazzo vuoi ? ) ma lui niente
“ ragazze … perché il riccio continua a fissarmi ? “ dissi
“ ah non ti far ingannare , lui è il donnaiolo della scuola se le è fatte tutte tranne noi , tu sei la nuova preda , quindi ti consiglio di non innamorarti di lui , perché ti userebbe “ mi disse Jenny scocciata , lei era una vera dura .
In quel momento stavo per rigirarmi verso i “ fantastici 5 “ ma il loro tavolo era vuoto , sapete perché ? si stavano dirigendo verso di noi
 
SPAZIO per AUTRICE
Ehi bellissime ! finalmente ci siamo . sono tornata con una nuova storia .come avrete potuto notare ho un po’ cambiato il mio modo di scrivere , spero che per voi sia più facile così , ma se non lo è ditemelo che torno come prima .vabè non perdiamoci in chiacchiere , che ne pensate ? può andare avanti come storia ? vorrei almeno una recensione … vi amo di bene . siete la MIA VITA <3 <3
(accetto anche recensioni negative , perché sbagliando si impara ) 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


“ allora Jen , non ci presenti la tua nuova amica ?” ci disse … Liam
“ 1 non mi chiamo jen e 2 non c’è bisogno che fai tutto il fighetto con lei , tanto non te la da “ disse lei ridendo all’ ultima battuta , io rimasi scioccata , avevano tutta questa confidenza ?  le altre due la fissavano come per dire “ statti zitta ! una volta tanto che sono venuti qui ! “
“ bhe se non ce lo dici tu , ce lo dirà lei , vero viso d’angelo ? “ disse Zayn
“ viso d’angelo tua sorella ! “ gli risposi io
“ oooo a quanto pare Jen ti ha insegnato bene a metterti in guardi da noi eh ? beh sappi che prima o poi , ci vorrai “ disse il biondo facendo l’occhiolino . volevo ucciderlo li , stavo per farlo ma fortunatamente Anny mi ha tenuto al mio posto .
“ ci vediamo dopo viso d’angelo “ mi disse quello con le bretelle facendomi l’occhiolino . ok ora lo uccido .
Questa volta è Eleanor a fermarmi . gli volevo spaccare la faccia .
Mentre tutti se ne vanno vedo che Harry , anche se non mi aveva rivolto parola si gira verso di me e mi fa un occhiolino
“ ragazze !? ma quelli li come si permettono di trattarci in questo modo !? “ gli chiesi io infuriata
“ loro non fanno niente perché sono innamorate “ mi disse Jenny
“ beh a me non importa , gliela dobbiamo far pagare , mettetela come un piccolo scherzetto per vendicarvi per tutte quelle che si sono scopate “
“ io ci sto ! “ disse El
“ siete sicure ? “ disse Anny insicura
“ nota il lato positivo , si accorgeranno anche di te “ gli disse El
“ ok ci sto ! “ disse più convinta
“ quel è il piano ? “ disse Jenny
“ ok questa è un idea che mi ha dato un film , da quello che ho capito , i ragazzi giocano a qualche sport , beh allora potremmo mettere degli ormoni femminili nei loro energizzanti , così poi sai che figura !? “ dissi io tutto d’un fiato
“ sei geniale ! “ mi dissero tutte insieme . ci mettemmo  a ridere come non mai organizzandoci per il piano , però il tempo era poco così dopo 5 minuti siamo dovute tornare in classe .
Quest’ora ho matematica . vado di bene in meglio ! mi siedo nell’ultimo posto , dove ovviamente non c’è nessuno . dalla mia cartella devo prendere un libro così mi chino leggermente per prenderlo , ma sento un movimento particolare vicino a me . quando mi giro mi ritrovo il riccio come compagno di banco . lui mi guarda e mi fa un gran sorriso
“ cosa vuoi !? vai via ! “gli dissi scontrosa
“ come potrei , questo è l’unico posto libero “ mi disse tranquillamente
Io verificai quello che aveva detto , non ce la faccio a stare un'altra ora insieme a lui .
“ allora , non mi hai ancora detto come ti chiami “ mi disse
“ non lo saprai mai “ gli dissi io
“ ahahah non credo “ mi disse con aria di superiorità 
Io l’ho guardato storto per poi tornare a concentrarmi sul mio libro .
Appena entra la prof noi ci alziamo e tutte le cose che fanno i “bravi alunni modello “ , poi si siede e inizia a fare l’appello . uff ecco come faceva ad esserne così sicuro … mi sgamerà durante l’appello .
“Iovene “ dovetti per forza alzare la mano , e quando mi sono girata ho trovato quel riccio con un sorriso beffardo sulle labbra , quel sorriso gli metteva in risalto le sue adorabili fossette … ho detto adorabili ? volevo dire orrende … ma chi prendo in giro , questo …  Styles era davvero carino .
Durante tutta l’ora ho dovuto subire quello Styles che continuava a mandarmi bigliettini , come il suo numero di telefono , la caricatura del prof , che però io ovviamente ignoravo non mi piaceva per niente questo riccio .
 
PDV Harry
Ed eccoci , l’estate è finita , e quest’anno mi dovrò impegnare veramente … ma chi sto prendendo in giro ? figurati se io , Harry Styles mi metto a studiare ?! la vita non è fatta per studiare ma per divertirsi ! infondo si vive una volta sola . eccoci qui , tra i corridoi della mia odiata scuola , insieme ai miei amici , Niall , Louis , Zayn e Liam . loro sono stati i miei compagni d’avventura fin dal primo giorno .
“ hei Hazza ! divertito quest’estate ? “ mi disse Louis venendomi incontro
“ certo , come potrei non divertirmi a Miami , con le ragazze più sode che abbia mai visto in tutto il pianeta ?”
“ ed ecco il nostro donnaiolo preferito ! ci sei mancato Harold “ mi disse Zayn
“ non chiamarmi così , lo sai che lo odio … e a proposito di cose odiate , devo andare un attimo in segreteria a portare un vecchio modulo che mia mamma si è dimenticata di spedire “ dissi scocciato
“ ok però fai presto , ho visto la nuova arrivata ed è uno schianto ! “ disse Zayn
“ ehi ! lo sapete che le nuove vanno prima a me “ dissi avviandomi verso la segreteria .
Dopo aver fatto le scocciature esco della segreteria , ma mi trovo davanti una ragazza stupenda , occhi color cioccolato , capelli mori con riflessi biondi , nasino all’insù e labbra perfette , mi ha colpito subito . deve essere lei la nuova di cui vanno tanto parlando . ed anche se non è vestita come tutte le ragazze che frequento di solito è davvero bella anche così . lei si è fermata a guardarmi negli occhi , così io le ho sorriso , ma lei ha reagito male e si è scansata . non mi andava giù il rifiuto di una ragazza così le ho preso il braccio , ma lei mi ha guardato brutto e si è scansata . stavo per seguirla ma sono stato fermato de Niall che mi chiamava . così ho lasciato perdere , tanto prima o poi anche lei cadrà ai miei piedi
 Passò la prima ora , avevo storia , poi nella seconda avevo poesia . ho sempre odiato a morte questa materia , a cosa ci poteva mai servire nella vita sapere delle frasi in rima dette da uno depresso ? mi sedetti al mio solito banco , quando non so perché mi è venuto l’inspiegabile voglia di girarmi , l’ho fatto e mi sono trovato al banco a fianco la ragazze di oggi . non ho fatto altro che fissarla ,era davvero bella . lei ogni tanto si accorgeva dei miei sguardi e mi guardava come per dire “ vuoi farmi una foto ? “ io non la smetto mai di fissarla . qualche ora dopo vado a mangiare con i ragazzi . ci sediamo al nostro solito tavolo e inizio a cercare la ragazza di oggi  . finalmente la vedo , o no … non può essere con loro …  non nel gruppo di jen … la odio quella .
“ ragazzi , quella nuova è nel gruppo di Jen “ dico scocciato
“ beh andiamo a fargli capire che con lei non si combina nulla “ disse Zayn
Ci siamo alzati e ci siamo avvicinati , io ho preferito non parlare . lei e Jen hanno risposto a modo a tutti quanti mentre le altre due rimanevano zitte e guardarli . dopo un po’ ce ne siamo andati ma prima di farlo faccio l’occhiolino alla nuova . lei sono sicuro che sarebbe stata la mia prossima vittima .
L’ora dopo avevo matematica , forse era una delle poche materie in cui sarei riuscito a prendere 6 …
Appena entro in classe mi guardo in giro cercando un posto …. Ma quella è lei ! ahahah non mi faccio scappare questa occasione e mi siedo vicino a lei . lei stava cercando qualcosa nella borsa , e appena a sentito che mi ero seduto si è girata e mi ha detto di andare via , io le ho detto che non potevo e poi le ho chiesto il nome . lei non me lo vuole dire , ma tanto non sarà lei a dirmelo .
La prof iniziò a fare l’appello . tanti nomi mi vagavano nella testa , tutti quanti familiari . poi un nome mi parve nuovo . “ Iovene “ disse l’insegnante . la ragazza nuova alzò la mano e io risi soddisfatto .
Per tutta l’ora le lanciavo bigliettini , ma lei non mi dava retta . ma con tutti i gruppi della nostra scuola si doveva fare amicizia proprio con Jen e il suo gruppo di sfigate ?
La lezione finì e io tornai a casa .
Avevo invitato a mangiare i ragazzi
“ ehi allora , non dice niente la nuova , da segni di cedimento ? “ chiese Niall
“ per ora niente , ma state tranquilli , prima o poi lei sarà nel mio letto “ dissi sicuro di me .
“ senti a proposito di letto . la nuova commessa del negozio qui accanto è davvero bella .” disse Louis
“ prenditela pure , il mio obbiettivo ora è la nuova “
“ vuoi dire che finché tu non vai a letto con lei non scopi ? “
“ non ho detto questo , se ne capita una veramente bona me la faccio , ma per il momento mi voglio concentrare su una delle poche che mi abbia mai rifiutato “
“ vabè dai parliamo d’altro , a che ora ci sono gli allenamenti domani ?” chiese Liam
“ alle 3 “ disse Niall
“ dobbiamo dare il meglio di noi , questa partita è decisiva , ci può far arrivare in finale ! “dissi io serio
In quel momento Zayn si è affacciato alla finestra . ma c’era qualcosa che non andava , lo vedevo sbalordito …
“ ehi ragazzi … ma è una mia impressione … o quella laggiù …. È la nuova insieme alla sfigata ??? “ disse lui guardando ancora fuori !
Tutti ci siamo precipitati  a guardare fuori la finestra . Zayn indicava con il dito il punto . o mio dio ! ma è vero ! 
“ andiamo a dare una controllata ? “ disse Louis
 
PDV Lulu
Appena uscita da scuola andai dritta verso casa mia . presi il solito pullman sempre pieno di gente … mi sono seduta e guardavo fuori . mi accorsi che davanti c’era una chioma di capelli biondi troppo familiare .
“ Anny ? “ chiesi
La ragazza si girò e mi guardò sorpresa
“ ehi Lulu ! anche tu qui ?”  chiese con un sorriso stampato sulla faccia
“e già … tu dove abiti ? “
“ io devo scendere tra 2 fermate “ disse lei alzandosi e venendo a sedersi vicino a me
“ ehi anche io !!! quindi  siamo anche vicine di casa !” dissi quasi saltando dalla gioia
“ già che bello ! “ disse lei entusiasta
Il Pullman si fermò e noi siamo scese .
“ allora siete voi i vicini della casa accanto ! “ disse Anny
“ a quanto pare si “ dissi con un sorriso
“ dai allora ci vediamo domani ;) “ disse lei salutandomi , io non le risposi ma gli feci il gesto con la mano .
Entrai in casa mia .
“ mamma , sono tornata “dissi urlando così che lei mi potesse sentire
“ ehi tesoro ! com’è andato il primo giorno di scuola ? “ disse lei urlando dalla cucina
“ bene , mi sono fatta delle nuove amiche , una abita qui accanto “ dissi io questa volta un po’ più piano
“ allora se vuole ogni tanto può venire a mangiare da noi “
“ a proposito di mangiare … che si mangia ? “ disse mia sorella Alessandra
“ ma tu pensi sempre a mangiare ? “ le dissi io scocciata .  lei mi fece il verso e se ne andò in camera sua . io feci la stessa cosa .
Visto che era il primo giorno di scuola non avevo compiti così mi misi un po’ ad ascoltare la musica in camera mia .
Ad un certo punto ho sentito squillare il mio cellulare .
“ pronto ? “
“ ehi Lulu , sono Anny . pensavo … ti andrebbe di fare un giro ? “
“ certo ! scendo subito ;) “
Attaccai e andai sotto casa di Anny , lei mi stava aspettando fuori la porta .
“ ehi ciao “ le dissi
“ ehi Lulu , allora oggi conoscerai tutto il quartiere … e scommetto quello che vuoi che ti divertirai “ disse “ fino alla fine “ disse bisbigliando … che voleva dire fino alla fine ? non diedi molta importanza a quello che diceva . mi indicò tutte le case , tutti i posti di ritrovo per giovani .ma mentre stavamo tornando si fermò a guardare delle case non troppo lontane dalle nostre
“ ehi !!! terra chiama Anny , rispondete “ dissi io
Lei si svegliò dal trance e continuò a camminare a testa bassa
“ che è successo ? “
“ niente … non ti preoccupare “ mi disse lei sempre a testa bassa
“ chi abita li ? “
“ beh … diciamo che in quelle due case … abitano …. Zayn e Harry “
Noooo loro come vicini di casa no ! tutti ma non loro ! ma abitavano tutti in questo quartiere ?
Ma guarda … parli del diavolo e ti spuntano le corna stavano uscendo tutti quanti dalla casa di Harry …
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ciao ragazze , scs lo so che avevo detto che questo capitolo lo scriveo come prima , ma avevo già iniziato ed ero a metà , nn volevo riscrivere tutto e scs anche perché oggi il capitolo mi pare anche un po’ più corto del solito … mi sa tanto che per la piccola Lulu e la piccola Anny ci sono dei grossi guai in vista … volete sapere come continua ? non dovete fare altro che recensire . vi amo di bene stelle <3 :* 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Harry : ooo ma cosa ci fanno queste belle ragazze qui ?
Lulu : si da il caso che queste “ belle ragazze “ ci abitino qui !
Niall : certo che questa ha proprio un bel caratterino … mi piace !
Lo guardo con una faccia storta . mi stanno sempre più antipatici sti tizzi
Louis : dai su , non ti preoccupare , non morde . l’unico che devi temere è Harry
Guardo male anche lui . ma perché Harry ? stanno architettando qualcosa …
Zayn : ehi biondina , ma tu non parli mai ?
Anny è diventata tutta rossa in viso dalla vergogna . Zayn lo ha notato e le ha lanciato uno sguardo malizioso . Io mi intrometto prima che la situazione diventa imbarazzante per la mia amica
Lulu : beh se non avete altro da dire allora noi andiamo – faccio per girarmi , ma una mano mi tiene per il braccio . è come se questa sensazione l’avessi già vissuta … mi giro e mi ritrovo di nuovo quei suoi bellissimi occhi azzurri a fissarmi . non so perché .. ma non riesco a staccarmi , ci provo ma sono come ipnotizzata da quel colore .
Finalmente riesco a distogliere lo sguardo , lui continuava a guardarmi , mentre io fissavo le facce degli altri scemi che mi fissavano come per dire “ sta cedendo ! “
Io mi sposto violentemente dalla sua presa e gli dico : Styles meglio che ti levi di torno se non vuoi che ti arriva un bel calcio nelle palle !!
Lui mi guarda con aria preoccupata e si sposta . io soddisfatta prendo Anny sotto braccio e la trascino via da lì .
Entriamo in casa e ci chiudiamo la porta alla spalle
Anny : ti rendi conto che mi ha rivolto la parola !? – dice sprizzando gioia da tutti i pori
Lulu : era meglio se non ci parlava per niente … quasi quasi torno fuori a staccare le palle a tutti !
Anny : senti … ma comunque … ho visto come hai guardato Harry … non è che ti piace ?
Lulu : NO ! A ME NON PIACE QUELLO SCHIFOSO DONNAIOLO DA 2 SOLDI !
Anny : … ehi calma !
Lulu : o … scusami … sono un po’ nervosa …
Anny : magari è colpa sua … secondo me va a finire che ti piace !!!
Lulu : neanche morta !
Anny : a si è ? allora dimmi come erano i suoi occhi ?
Lulu : erano di un colore magnifico , tra l’azzurro e il verde … i suoi occhi sono bellissimi .. cioè volevo dire … sono orrendi ! con quel brutto colore … cioè pf
Anny : lo vedi che ti piace !?
Lulu : trovo i suoi occhi carini , non lui
Anny : vabè dai lasciamo perdere e guardiamo un film
Abbiamo avuto una breve litigata perché lei voleva mettere Twilight , a me piace , ma l’ho visto molte volte e non mi andava di vederlo , così alla fine abbiamo deciso per Love Actually , il mio film preferito in assoluto , me lo sarò visto circa 3000 volte , ma non mi stanco mai di vederlo .
 
 
PDV Harry
Quando siamo usciti di casa le ragazze continuavano a fissarci , noi ci siamo avvicinati e abbiamo incominciato a parlare …  beh parlare … in ogni caso ad un certo punto lei se ne stava per andare , ma io non so perché le ho preso il braccio . lei si è girata e mi ha guardato negli occhi . i suoi occhi sono così perfetti … color cioccolato , ci si potrebbe tuffare dentro come la cascata del film “ la fabbrica di cioccolato “ , stupendi , sarei rimasti a fissarli per ore intere . ma lei mi riportò alla realtà staccandosi con violenza e dicendomi che mi avrebbe dato un bel calcio nelle palle se non mi levavo . quando lei è entrata in casa mi sono finalmente girato a guardare i miei amici , che mi guardavano con aria da fessi
Louis : amico … ma che ti prende ??
Harry : niente … perché me lo chiedi ?
Liam : no … sai perché … sei rimasto 1 ora a guardarla … non è che il mostro Casanova si è innamorato ?
Harry : non dire sciocchezze ! io non mi posso innamorare !
Niall : se lo dici tu …
Zayn : dai su ora rientriamo in casa … che ne dite di un film ?
Harry : si basta che è Love Actually
Zayn : ma lo abbiamo visto 3000 volteeee !
Harry : è il mio film preferito , state a casa mia , il mio divano , la mia tv . decido io !
Louis : e vada per Love Actually … ma che sia l’ultima volta
Non gli risposi sapendo di non poter mantenere la mia promessa , è il film che amo di più in assoluto .
 
Sono già passate 2 settimane , in queste sono sempre stato vicino al Lulu nelle ore di lezione , lei è molto bella e intelligente . ci sa molto fare con quasi tutte le materie .
Oggi ci tocca fare ( sempre insieme , seduti allo stesso banco )  storia .
Prof : allora ragazzi , secondo gli studiosi i lavori si fanno meglio se si è in coppia , quindi oggi faremo delle coppie con dei compiti da portare entro venerdì prossimo . la prima sono … King e … Smith , poi vediamo … Bolton con … Dancan  , Styles , tu insieme alla tua compagna di banco .
 la mia testa era in tilt , avrei finalmente avuto un bel voto , e anche una buona opportunità per stare da solo con lei e farla cedere . non vedo l’ora che questo compito inizi .
Harry : allora , a che ora vieni a casa mia ?
Lulu : prima di parlare di dove andare … hai capito almeno su cosa dobbiamo fare la ricerca ?
Harry : si … emm … no
Lulu : facciamo una cosa , io faccio la ricerca e poi tu metti la firma ti va bene così ?
Harry : NO ! voglio partecipare anche io , in ogni caso , possiamo farlo a casa mia , ti va bene oggi alle 4 ?
Lulu : uffa … va bene
SISISISI che bello , ho un opportunità per fare in modo che cada ai miei piedi come tutte le altre . sono veramente contento di poter passare del tempo con lei . ma che dico ? Harry tu vuoi passare del tempo con lei solo per scopartela , mettitelo bene in testa !
L’ora dopo c’era la mensa . ho parlato ai ragazzi del mio piano per farla cedere mentre lei era a casa mia e loro hanno fatto una risata soddisfatta . sono molto fiero di me .
Ormai sono a casa , sono le 4 meno 10 , dovrebbe essere qui fra poco . mi inizio a preparare per bene
 
 
PDV Lulu
Quando quel cazzo di professore mi ha detto che dovevo fare la ricerca insieme a Styles lo avrei voluto uccidere . io lo odio e già è tanto se me lo sopporto quasi 3 ore al giorno , ora devo anche andare a fare un ricerca a casa sua ? non se ne parla . mi giro verso di Harry e lui ha quella sua stupida ma bellissima faccetta compiaciuta …  gli vorrei spaccare la faccia così almeno non farebbe tanto il don Giovanni con il viso deturpato da un bell’occhio nero . mi dice che devo fare la ricerca a casa sua … non ci penso proprio , così dovrei conoscere la madre e fare l’educata davanti a lui … e quindi di conseguenza anche lui farebbe l’educato davanti a me … spero .
Alla fine riesce a convincermi ad andare , speriamo bene .
L’ora dopo andai a pranzo con le ragazze , in queste due settimane ci siamo avvicinate molto di più , ormai siamo come sorelle . ci diciamo tutto , infatti quando ho detto loro del mio compito con Harry sono rimaste a bocca aperta .
Jenny : ti prego dimmi che non è vero
Lulu : vorrei … ma mentirei
El: secondo me ti bacia
Lulu : ci deve solo provare che gli arriva un bel pugno in faccia
Anny : sese , poi va a finire che come ieri ti imbamboli a vedere i suoi occhi e alla fine cedi
Le altre due mi guardano come per dire “ ti prego dimmi che ci stava pigliando per il culo “
Lulu : non mi ero mai accorta che i suoi occhi erano così belli …- mi resi conto troppo tardi di quello che avevo detto -  l’ho detto ad alta voce vero ?
Jenny : o si ! dai non dirmi che ti piace … non mi puoi deludere proprio tu !
Lulu : no ma che ! io non cederò mai ! può anche essere un bel ragazzo , ma io non cederò mai !
Anny : se lo dici tu …
Da li in poi parlammo solo di come NON farmi tentare dagli occhi di Harry . intanto la giornata passò e per mia grande fortuna non avevo altre ore con il casanova .
Ok sono le 4 , ora posso andare , tanto Harry abita di fronte casa mia , vicino a quella di Malik … pf
Busso la porta e mi apre una ragazza molto carina , avrà avuto circa la mia età , o forse qualche anno di meno …
Lulu : ciao . io sono Lulu , sono qui per studiare con  Harry
Gemma : e così tu sei la prossima vittima di mio fratello eh ? beh non ti illudere , lui spezza il cuore di tutte
Lulu : ahahhah tu credi che io ? ahhahaha no no , io sono qui solo per studiare con lui , solo studiare , stai tranquilla che non succede niente , io lo odio a morte
Gemma ; si si vabè , lui è nella 3 camera a sinistra al piano di sopra … e comunque , sei pregata di non fare troppo rumore , sai io sento bene !
La guardo come per dire “ mi stai prendendo per il culo !! “ lei se ne va non degnandomi di uno sguardo
 la ignoro e salgo di sopra . eccola qui , terza porta a sinistra . busso alla porta , ma nessuno apre così apro leggermente la porta e infilo testa dicendo sotto voce “ permesso “
vedo Harry disteso sul letto con solo un paio di pantaloni addosso . non potete capire la mia faccia tipo *_*
lui era con la musica nelle orecchie ma mi noto comunque . se le levò e mi disse : ehi ! ciao ! scusa non avevo capito che erano già le quattro …
Lulu … o beh .. non fa niente , dai su sbrigati , questa ricerca su napoleone non si farà da sola !
Harry : giusto – disse mentre si posizionava davanti al computer .
Io li per li sono rimasta spiazzata . iniziai ad arrossire mentre sul suo petto si disegnava una tartaruga fatta da Michelangelo . lui si girò e notò la mia espressione
Harry : non ti da fastidio se rimando senza vero ?
Riprenditi ! è una trappola ! fai l’indifferente !
Lulu : non ti preoccupare , le puoi provare tutte , ma tanto io non cedo
Harry : ne sei sicura ? e se io facessi così ?
Disse mentre si stava alzando dalla sedia girevole arancione . si stava avvicinando molto pericolosamente a me .io cerca di indietreggiare mentre lui si avvicinava . ma questo non poteva durare per sempre , infatti dopo 5 secondi andai a sbattere con la schiena contro il muro .
Lui continuava ad avvicinarsi e a fissarmi negli occhi .
Non so perché ma anche questa volta rimasi incantata dai suoi bellissimi occhi nonostante tutti i consigli delle mie amiche… lui si avvicinava sempre di più . ormai eravamo a 2 centimetri di distanza . lui mi mette una mano sulla guancia e continua a guardarmi negli occhi , per poi chiuderli e cominciare ad avvicinarsi lentamente  . ormai stava per toccare le mie labbra . sarei riuscita a fermarmi o sarei stata risucchiata nella tentazione delle sua splendide labbra ?
 
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ciano ragazze ! sono tornataaaa ! contente ? … scusate , forse il capitolo è un po’ corto , ma cercavo di scrive un capitolo al più presto perché non scrivevo da un po’ . allora secondo voi Lulu cadrà nella trappola di Harry oppure riuscirà a scostarsi ? fatemi sapere , dico veramente altrimenti non continuo … ci amo carotine mieee <3 <3 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Lo sapevo, lo sapevo che non dovevo fidarmi e io come una polla ho abbassato la guardia e ora guarda come mi ritrovo, in piedi attaccata ad un muro con Harry Styles che si sta avvicinando a me, più che a me alle mie labbra. Ora mi tolgo, ora mi tolgo, ora mi tolgo ma chi prendo in giro io non mi voglio togliere però non lo voglio neanche baciare. Riuscii a staccarmi giusto in tempo per vederlo finire contro l’armadio e mormorare un “Che cazzo!”
Harry: “Perché ti sei tolta,dalla tua faccia non sembrava dispiacerti la cosa”
Luky: “Questo lo credi tu Styles”
Harry: “Io ho un nome ed è Harry! E comunque prima o poi io ti bacerò e non solo”
Luky: “Sogna Styles sogna! Ma comunque tu ne mi bacerai ne mi sfiorerai sennò ti ritroverai femmina, ed ora è meglio che me ne vado prima che mi leghi al letto” dico uscendo e iniziando a correre non vorrei avergli dato un’idea.
 
HARRY POV
Non ci posso credere ero quasi arrivato a dargli un bacio e lei sembrava non smuoversi e poi di colpo si è tolta che sfiga. E poi mi fa pure male il naso me la vorrei prima fare e poi dargli un pugno.
Jemma: “Hey fratello sono arrivati i tuoi amici e la tua “amica” mi ha quasi fatto cadere per quanto correva” aveva detto la parola amica facendo le virgolette con le dita
Harry: “Non è una mia “amica” in quel senso è solo una stupida ragazza che non si fa baciare e far andare a sbattere i ragazzi con naso contro il loro armadio”
Jemma: “ wuauu , allora non scherzava quando si lamentava di te”
Harry : “ si lamentava ?”
Jemma : “ si , e comunque , se ancora non lo hai capito i tuoi amici ti stanno ancora aspettando!”
Dice mentre chiude la porta . Io mi avvio di sotto , e quando i ragazzi mi vedono senza maglietta fanno una faccia strana sapendo che Lucrezia era stata qui.
Louis : “non mi dire che già te la sei portata a letto !!”
Harry : “ il contrario ! ho provato a baciarla , ma lei si è spostata … ma io non demordo , prima o poi lei sarà mia!”
Niall: “Uh uh la cosa si fa seria ragazzi io scommetto che Harry non riuscirà a portarsela a letto neanche prima della fine dell’anno” dice facendo scoppiare a ridere tutti
Harry: “Allora se scommettiamo su 5 ragazze che ci dobbiamo portare a letto e poi scaricarle davanti a tutti prima della fine dell’anno il primo che se la porta a letto vince dei soldi mentre l’ultimo va in giro con una maglietta che dirà “Sono una frana a letto” che ne dite ci state?” dico tendendo la mano a tutti
Liam: “Si, ma a te va quella nuova mentre a noi chi?” giusto non ci avevo pensato. Pensa Harry pensa. IDEA.
Harry: “Beh che ne dite se ci facciamo il tavolo di Jen?”
Louis: “Ok io ci sto io voglio Eleonor” dice mentre mi stringe la mano
Liam: “Io voglio la più difficile Jennifer” dice mentre stringe la mano
Zayn: “Hai preso la più tosta allora io voglio Annamaria” e anche lui mi stringe la mano
Niall: “Io ho già la ragazza Sara e quindi non la faccio questa scommessa” dice mentre mangia un altro pezzo di panino al tonno.
Louis: “Wow Liam ma sei proprio sicuro che vuoi provare a conquistare Jen? Cioè è una bellissima ragazza, ma lei non te l’ha darà mai lo sai questo?” disse prendendo una birra
Liam: “Lo so, ma c’è qualcosa in lei che mi attrae”
Zayn: “Si le tette” disse ridendo
Liam: “A parte il fisico non lo so, ma qualcosa che ancora non ho capito mi attrae di lei” disse sorridendo
Zayn: “Anche Annamaria è una bella ragazza ha un sorriso bellissimo” disse sorridendo anche lui
Louis: “Eleonor invece ha un fisico pazzesco e poi la sua risata mi piace”
Harry: “Ma non è che vi state innamorando di loro?” dissi guardandoli negli occhi
Tutti: “No ma sei pazzo” mi urlarono
Harry: “Ok scusate io vado a fare colpo” dissi prendendo il portafoglio e il giubbino.
 
POV Lulu
Jenny: “Cosa?!?! Cioè tu stavi per essere baciata da Styles il puttaniere e non ti volevi levare, ma poi alla fine ti sei levata?” disse mentre mi urlava in faccia
Lulu: “Ehm … Si” dissi diventando rossa
Anny: “Ti piace”
Eleonor: “E’ vero ti piace”
Lulu: “Ma che dite a me non piace Harry” dissi più a me che a loro
Jenny: “Ti prego io ti voglio bene, ma non ti mettere con Styles” mi disse mettendosi in ginocchio e pregando
DIN DON
Cazzo il campanello
Alessandra: “Vado io” mi disse urlando
Alessandra: “Ah si la prima porta a destra” disse a non so chi.
Sentii la porta aprirsi e mi ritrovai Styles con un mazzo di rose rosse e con un  orsetto di peluche con su scritto “Sorry”
Harry: “Arrivo in un momento non opportuno” disse entrando
Jenny: “Nessun momento sarebbe opportuno con te Styles” disse mentre si alzava e gli chiudeva la porta in faccia, e mimava
-Che cazzo ci fa questo coglione patentato qui?-
-E io che ne so- risposi
Anny :”Che dolce ti ha portato le rose” facendo gli occhi a cuoricino
Harry: “Posso entrare?”
Lulu :” ragazze esco io … DA SOLA !”
Esco dalla stanza e chiudo la porta dietro di me , ma sento che le ragazze si sono messe tutte vicino alla porta perché le ho sentite bisbigliare.
Lulu : “ cosa vuoi Styles !?”
Harry :” sono venuto a chiederti scusa per il fatto del bacio “
Lulu : “ e come vorresti farti perdonare !?”
Harry :” per esempio dandoti queste rose , il peluche con scritto sorry … e un invito in discoteca per te e le tue amiche”
Lulu:” quel’è il trucco ?”
Harry:” nessuno … allora , sono perdonato ?”
Che faccio lo perdono ? non lo so , mi sento che è una fregatura … vabè però dai , infondo si è pentito … credo . e tutti si meritano una seconda chance .
Lulu : “ va bene , perdonato”
Harry : “ grazie “ – si avvicina a me e mi abbraccia … si va bene ma gli concedo solo questo.
Harry :” vabè ci vediamo domani”
Lo saluto con il segno della mano e poi rientro nella mia camera .
Trovo tutte le ragazze che mi fissano in modo strano
Lulu:” che avete da guardare!?”
Jenny : “ non lo so sai … hai solo accettato le scuse di quel verme , e ora dobbiamo andare pure in discoteca !?”
Lulu : “ dai e anche se fosse ? ci andiamo a divertire senza di loro !”
Anny :” dai infondo ha ragione , ci divertiremo … e comunque … è stato carinissimooooooo !”
Jenny la guarda male .
El :” allora quando andiamo in discoteca ?”
Jenny :” mai ?!”
Lulu :” dice che è valido solo per questo sabato sera … quindi dopo domani si esceee !
Tutte mi battono il cinque , tranne Jenny che è ancora arrabbiata .
Lulu :” dai Jenny , ci divertiremo , per favore …”
Jenny ci pensa un po’ su facendo delle stare facce … ma alla fine fa un si sforzato con la testa . e tutte noi urliamo per la gioia .
 
Passarono 2 giorni , oggi era sabato e saremo andate tutte in discoteca . mi preparai per 2 ore . misi un bel vestitino … un po’ troppo corto per i miei gusti di color rosso con un’ampia scollatura sul seno e sulla schiena e le scarpe nere , ma infondo andavamo in discoteca …
Ci siamo date appuntamento fuori la discoteca alle 11 . io sono sempre l’ultima ad arrivare
-Anny era vestita con una mini gonna blu e sopra una canotta nera con dei tacchi blu e capelli sciolti.
-El invece avevamo un vestitino molto attillato pieno di strass di color oro e le scarpe argentate lei aveva i capelli con i boccoli.
-Jenny era la più comoda indossava un pantaloncino nero e una canotta tutta scollata sia davanti che dietro con le scarpe diamantate lei invece aveva una coda alta.
 Ad un certo punto arriva un Audi A6 color grigio topo e da lì scendono tutti
Jenny: “No dimmi che è uno scherzo non dovevano venire pure loro vero?” disse tutta arrabbiata
Liam: “Ma guarda qua che belle ragazze vero ragazzi?” disse ammiccando in loro direzione e leccandosi le labbra
Jenny: “Strozzatici con quella saliva Payne”
Liam: “A me mi andrebbe di strozzarmi con la tua” e gli passo un braccio intorno alla vita ma Jenny restituiti con un calcio alle palle
Liam: “Ahia ma sei pazza?”
Jenny: “No è se tu mi rimetti di nuovo le mani addosso te le taglio sono stata chiara?”
Liam: “Trasparente” gli disse tra i denti
Louis: “Allora ragazze entriamo? Posso?” disse dando il braccio a El e lei ricambiò con un sorriso a 32 denti
Zayn: “Tu invece vieni con me?” disse a Anny e lei annui subito
Liam: “Invece tu?”
Jenny: “Scordatelo”
Liam: “Dai solo un ballo”
Jenny: “Neanche se mi paghi”
Liam: “Ti prego”
Jenny: “Eh … va bene ma se mi schiacci un piede ti do uno schiaffo”
Liam: “No problem tanto sono fortunato ballo con la ragazza più bella della discoteca” Jenny gli lancio un’occhiataccia
Lulu: “Pensavo che l’invito fosse per me e le mie amiche e non pure per te e quegli scimmioni o sbaglio?”
Harry: “Noi siamo venuti a divertirci infatti e comunque mi avevi perdonato posso chiederti un ballo?” e ora che gli rispondo?
Lulu: “Si va bene ma tieni le mani apposto Styles” lui annui e mi porto in pista stavano dando Dance again di Jennifer Lopez ft. Pitbull mi piaceva un sacco questa canzone e così iniziai a ballare ma non mi resi conto che il mio palo era Harry fino a quando non sentii le sue labbra sul mio collo io mi staccai e lo guardai storto, ma era andato. Lo vedevo dai suoi occhi erano diventati lucidi dal desiderio . io mi staccai ed andai verso il bar non degnandolo di uno sguardo .
Ordinai al barista un sex on the beach .
Io non reggo bene l’alcool perché non sono quel tipo che beve molto … anzi mai .
Ero partita ormai , completamente ubriaca
??? :” ciao bellissima , ti va di ballare ? “
Lulu : “ ti conosco ?”
??? : “ scusami , sono Max .”
Lulu:” ciao io sono Lulu”
Max :” bene , ora ci conosciamo , ora ti va di ballare ?”
Ero talmente ubriaca che accettai , in una situazione diversa gli avrei dato un ceffone .
Mi trascinò sulla pista da ballo . ballavo come una pazza , l’alcool metteva in risalto il mio lato perverso e sensuale , mi strusciavo vicino a Max come una gatta in calore . non ero per niente consapevole delle mie azioni .
Un ragazzo con aria minacciosa si avvicinò a me
??? : “con lui ci balli e con me no? Mi sento offeso” mi disse qualcuno che non riconobbi
Lulu : “ conosco anche te ?”
??? :” sei ubriaca fradicia , vieni che ti porto a casa”
Lulu :” non voglio !!! io resto qui a ballare con questo bel tizio di nome Max”
??? : “ ok è arrivato il momento di andare “
Mi prese a sacco di patate lasciandomi il fondo schiena quasi totalmente scoperto per la cortezza del vestito . radunò un po’ di gente e mi caricò in un auto … io mi sbracciavo perché volevo continuare a divertirmi e a ballare con quel bel pezzo di fico .
Arrivammo in una casa , molto carina a dirla tutta
Lulu : “ dove siamo ?”
??? : “ a casa tua ?!”
Lulu : “ allora grazie per il passaggio bello sconosciuto , ci rivedremo presto “ – dissi dandogli un bacio e salendo di sopra . L’ultimo ricordo fu che mi sdraiai sul letto e dopo il buio.
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ciao bellissime come va? Alla fine visto che si sono baciati lo stesso hahahaha sono perfida. Cmq l’altra volta mi sono dimenticata di chiedervi se vi piaceva di più il modo di scrivere del primo capitolo o preferite questo più recente. Scrivetemi presto vi voglio bene <3 <3 <3 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


 
CAPITOLO 5
Il canto degli uccellini , la cosa che più ti da fastidiosa quando ti devi svegliare e la sera prima ti sei data alla pazza gioia …
Avrei preso un fucile e gli avrei sparato , l’unico problema era che poi il tonfo del fucile mi avrebbe fatto anche peggio del loro cip cip .
Aprii gli occhi anche per il fatto che ieri sera mi ero dimenticata di chiudere la tenda e mi stava arrivando tutto il calore e la luce del sole . mi alzai lentamente , ma questo non migliorò la mia situazione … avevo un mal di testa da dopo sbronza tremendo . così decisi di alzarmi solo un attimo per chiudere la tenda per poi cercare di dormire un altro po’ . ma non ci sono riuscita . quegli uccellini mi stavano torturando le orecchie . A questo punto è meglio che vado a fare colazione  .mi alzo  e mi metto davanti allo specchio . sono ancora vestita come ieri sera con il trucco tutto sciolto , che palle ho sporcato anche il cuscino di mascara … ora chi se la sente a mamma .
Mi vado a fare una doccia , l’acqua calda mi fa stare bene , è come se fossi in trance e non volessi uscire più … ma non tutto è perfetto , sapete perché ? mia sorella ha sentito che mi lavavo allora ha aperto l’acqua del lavandino e la mia è diventata gelida , facendomi urlare ed uscire dalla doccia di botto . ho mai detto che odio mia sorella ?
Lulu : ALESSANDRAA !!!
Lei non mi risponde perché sa che altrimenti sono guai . mi metto un asciugamano e mi vado a mettere la biancheria prima di asciugarmi i capelli .
Quando ho finito scendo giù per la colazione .
Mamma : ma ben svegliata dormigliona !
Lulu : a … si , buon giorno mamma – dico . vedo mia sorella scendere le scale e le lancio uno sguardo assassino come per dirle di restare lontano da me. Lei si spaventa e fa tutto il giro del tavolo pur di non avvicinarsi a me , e fa bene .
Mamma mette a tavolo un piatto piano di … pasta ?
Lulu : mamma … ma perché fai la pasta ?
Mamma : tesoro , noi stavamo aspettando solo te , sono le 13:30
Lulu : veramente !? ho dormito così tanto ?
Alessandra : si !
Io la continuo a guardare male . lei abbassa la testa e mangia
Papà si aggiunge a tavola senza dire una parola , questo vuol dire che è di cattivo umore . meglio non parlare altrimenti qui si mette male
Tutti mangiamo ma all’improvviso papà parla
Papà : a che ora sei tornata ieri sera ?
Lulu : alle … - a che cazzo di ora sono tornata !? non mi ricordo niente …  - non lo so…
Papà : non lo sai perché sei tornata alle 2 di notte ubriaca che urlavi PECCATO QUEL MAX ERA UN FICO DELLA MADONNA !
Che imbarazzo … ma chi è Max ? mi sa tanto che qui scatta una punizione ..
Lulu : papà taglia corto , qual è la punizione ?
Papà : beh , non potrai … - lancia un occhiata a mia mamma
Lulu : papà … io sto aspettando
Mamma : non puoi uscire la sera per una settimana , puoi andare solo a scuola .
Lulu : ma va bene lo stesso se invito  a venire qui Anny ? –
Mamma : sisi , ma poi che non vi venga in mente di uscire
Lulu : no no … ok
Abbiamo finito di mangiare … ma io non mi sono ancora vendicata di mia sorella così mentre lei si alza da tavola io le faccio lo sgambetto e lei inciampa . ahahahah che ridere
Mia mamma mi guarda brutto insieme a mio padre
Lulu : che volete ? lei mi ha aperto l’acqua del lavandino mentre io mi stavo facendo la doccia – dico per poi alzarmi prima che loro mi possano rispondere e corro in camera mia
Mi metto sul letto e inizio a pensare alla serata di ieri sera e mi sorgono molte domande , come per esempio come mai ero ubriaca , come sono arrivata a casa , e poi chi era Max ??
Ma io so chi potrà rispondere alle mie domande . naturalmente la mia salvatrice , prendo il telefono e faccio il suo numero
Anny : pronto ?
Lulu : ehi Anny , sono Lulu ! come va ?
Anny : cioè ma tu non sai che cosa è successo ieri sera !!!
Lulu : cosa !?
Anny : mi sono fatta scappare che mi piace Zayn davanti a lui , così mi ha preso e mi ha baciato !
Lulu : OOO MIO DIO !
Anny : lo so , è stato fantastico !
Lulu : ma ora siete fidanzati ?
Anny : in realtà lui non me lo ha chiesto … quindi per ora suppongo di no
Lulu : che peccato … eravate davvero bellini ieri sera … comunque ti ho chiamato perché … ti va di venire a casa mia ?
Anny : ok ora vengo .
Dopo 5 minuti era già qui
Anny : allora che mi devi dire ?
Lulu : ieri sera … mi sono come dire … ubriacata , e ora non mi ricordo niente di quello che è successo . tu mi puoi dire qualcosa ?
Anny : mi ricordo solo stavi al bar , e uno ti ha invitato a ballare e a quello che vedevo Harry ballava con una ma non ti toglieva gli occhi di dosso .
Lulu : niente più ? come sono ritornata a casa ?
Anny : non lo so, ero troppo impegnata a ballare con Zayn …posso usare un attimo il computer per favore ?
Lulu : sisi , fai come se fossi a casa tua  .
Lei si mette a battere i tasti sulla tastiera mentre io invece vado un attimo in bagno .
Quando torno vedo Anny che fissava lo schermo con una faccia da pesce lesso , così mi avvicino e vedo delle foto di lei che si bacia con Zayn , con io e un tizio che ballavamo … se quello si può definire ballare , me lo stavo per fare sulla pista da ballo .
Rimango come una pescia pure io .
Lulu : ma chi le ha scattate ste foto ?
Anny : vengono tutte dal profilo di Harry  .
Lulu : ecco a chi posso chiedere cosa è successo ieri sera
dopo un ora Anny se ne va , così ho campo libero per andare a vedere quella faccia da salame . mi sono preparata ma mi viene in mente una cosa fondamentale . non posso uscire per una settimana !
non posso aspettare fino a domani , io devo sapere quello che è successo ora !
pensa , pensa , pensa … IDEAA !
scendo sotto di corsa e mi fiondo in cucina da mamma
Lulu : mammina , senti lo so che sono in punizione . ma ho lasciato i compiti dell’altro giorno a casa di Harry … mi servono urgentemente , ti prego devo solo andare un attimo a riprenderli
Mamma : umm … è proprio urgentissimo ?
Lulu : non te lo chiederei se non fosse di vitale importanza
Mamma : ok , ma solo 5 minuti !
La ringrazio e corro di fuori .non pensate che io sia una grandissima bugiarda perché non è vero . ho davvero dimenticato i compiti da Harry quindi ho 2 motivi per andare da lui .
Corro alla casa davanti e busso alla porta. Mi apre una signora bellissima . sarà la mamma
Lulu : buon giorno , sono una amica di Harry , è in casa ?
Anne : si certo è di sopra
Lulu : grazie
Corro nella solita stanza tanto odiata e busso alla porta . si sentiva delle voci in sottofondo . ma non le conoscevo quindi verranno dalla televisione . sento che si azzittisce tutto e lui con la sua bellissima voce mi dice di entrare
Harry : ehi Lulu , che ci fai qui ?
Lulu : mi serve il compito di storia … e poi devo chiederti una Cosa
Harry : il compito è sulla scrivania , cosa mi devi chiedere ?
Lulu : tu sai cosa è successo ieri sera ? io non mi ricordo niente …
Harry : niente di niente ?
Lulu : niente …
Harry fa un ghigno malefico e inizia a raccontare :  l’altra sera dopo che abbiamo ballato tu te ne sei andata al bar , ti sei ubriacata e un tizio ti ha invitato a ballare . e visto che te lo stavi per fare sulla pista da ballo ti ho preso a sacco di patate e ti ho riaccompagnato a casa .
Lulu : tutto qui ?
Harry : a no scusa , ho lasciato la parte più importante ! prima che entravi in casa mia hai baciato .
NONONONO , che palle ! tu prego dimmi che non l ‘ho fatto … mannaggia a me e a quando ho accettato di andare in discoteca …
Lulu : scusami … io non volevo . mi dispiace …
Harry : non devi dispiacerti … cioè lo so che non è stata colpa tu …
Lulu : grazie per aver capito
Gli do un bacio sulla guancia , lo saluto e me ne vado a casa .
 
 
 
PDV Harry
Louis : perché non te la sei portata a letto ieri sera !? potevi vincere facilmente la scommessa !!!
Zayn : già !
Harry : ragazzi voi non capite che lei deve essere cosciente perché la scommessa valga . quindi anche se me la potevo fare tranquillamente poi non sarebbe servito a niente !
Niall : ma scusami … che cazzo c’entra !? potevi comunque farti la nuova e non lo hai fatto ! mi sorprendo di te !
Harry : con lei voglio fare le cose come si deve … voglio diventare suo amico così che possa fidare di me , perciò oggi le ho detto quello che le ho detto .
Liam : secondo me qui qualcuno si sta innamorando !!!
Harry : ma senti chi parla !
Louis : ragazzi comunque Harry ha ragione , non riusciremo mai a vincere la scommessa se non gli diventiamo amici perché loro ci prenderanno sempre male
Zayn : infatti . dobbiamo cercare di avvicinarci a loro
Liam : ho già un idea in mente …
 
 
 
PDV Lulu
Che pizza è già Lunedì … le lezioni passano sempre lentamente . ma stavolta è successo qualcosa di strano … Harry si comporta diversamente , non fa più il cascamorto . ma si comporta da …amico
Mi sembra molto strano da parte sua , ha fatto anche la stessa cosa ieri … ma che gli prende ? magari vuole davvero diventare mio amico ? nahhh
Arriva ora di pranzo e io e le ragazze come al soliti ci sediamo al nostro tavolo .
Lulu : allora ragazze , invece a voi com’è andata la serata di ieri sera ?
El : benissimo ! abbiamo ballato tutta la sera e ogni tanto mi dava dei bacetti sulla guancia e io diventavo tutta rossa
Jenny : e io invece cosa dovrei dire ? quello ha provato a baciarmi
Tutte noi la guardiamo scioccate .
Jenny : ehi ma sapete chi sono io no ? diciamo che il signorino camminerò male per ancora qualche giorno
Tutte noi scopiamo a ridere
Lulu : ragazze devo confessarvi una cosa … ieri sare a quanto pare ho baciato Harry …
Jenny mi guarda come per dire “ spero vivamente che tu stia scherzando “, invece Anny e El mi guardano sorridendo
Anny : lo sapevo che vi piacevate !
Lulu : a me lui non piace ! l’ho baciato solo per colpa dell’alcool
El : se se certo
Io la guardo male e cerco appoggio in Jenny che continua a fissarmi con la stessa espressione di prima … poi sento delle sedie muoversi
Lulu : cosa ci fate voi qui ?!
 
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
 Ragazze scusate se ho postato così tardi … ho avuto un po’ da fare in questi giorni … sono dovuta andare a ischia e non avevo mai il pc con me per poter scrive un minimo … ma questo non importa visto quello che sto per dirvi …
Ragazze sto vedendo che questa serie non sta dando buoni risultati come l’altra ... per favore fatemi vedere che ci siete altrimenti sarò costretta a chiuderla … e se la chiudo poi non ho intenzione di scriverne un'altra storia … mi sembra uno spreco di tempo no ?
Sappiate che comunque vada siete state tutte fantastiche per me e vi sono grata per l’appoggio … grazie mille a tutte spero di sentirvi presto <3 <3 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


 
Capitolo 6
PDV Lulu
Lulu : cosa ci fate voi qui ?!
Harry : ci stiamo sedendo … è una cosa perfettamente normale
Jenny : voi non potete sedervi qui ! questo è il nostro tavolo !
Liam : c’è scritto il tuo nome sopra ?
Jenny lo guarda male e poi sapete che fa ? gli sposta il vassoio in un angolo così da far vedere la scritta JENNY sopra il tavolo .
Noi ragazze scoppiamo a ridere mentre i ragazzi non sanno che fare ma non si muovono
Jenny : siete ancora qui ?!
Zayn : dai non abbiamo cattive intenzioni
Harry : è vero … ci siamo accorti di aver sbagliato con voi e ora vogliamo rimediare
Lulu : ma davvero ?!
Louis : si è vero ! dai … capisco che siamo stati perfidi in questi anni … ma tutti si meritano una seconda chance …
Io e le ragazze ci guardiamo per qualche secondo negli occhi … perdonarli o non perdonarli … questo è il problema . naturalmente eravamo divise in due gruppi : Anny e El che li volevano far restare , e io e Jenny a cui l’idea anche solo di camminare nello stesso corridoio ci dava il voltastomaco
Ma visto che comunque io Harry lo devo vedere mooooolte ore al giorno per colpa delle nostre lezioni , magari … vabè dai una seconda chance non si nega a nessuno
Anny e El ci guardavano con la faccia da cucciolo … non so resistere alle loro faccine . roteo gli occhi facendoli finire su Jenny facendole capire che eravamo obbligate ad accettare . lei non era molto convinta ma alla fine ha ceduto soprattutto per colpa di Anny . la sua faccina da cucciolo è irresistibile 
Lulu : va bene … potete rimanere . ma niente brutti scherzi !
I ragazzi si battono il cinque ed esultano
Harry : allora ragazzi a nome di tutti spero di poter dichiarare finita la nostra lotta – dice guardando timoroso Jenny e me  .
Tutti fanno cincin con la loro bibita , anche se Jenny non era entusiasta , come sempre … quella ragazze dovrebbe cercare di addolcirsi un po’ .
Iniziamo a parlare del più e del meno per iniziare a conoscerci meglio . poi però non resisto più e mi avvicino all’orecchio di Harry ( lui era seduto vicino a me )
Lulu : ok basta mi arrendo , qual è il piano ?
Harry : non c’è nessun piano , abbiamo solo capito di esserci comportati male
Lulu : quindi niente trucchi ?
Harry : niente trucchi .
Io sorrido e torno a mangiare .
Subito nel gruppo si formano le coppie . Anny parla con Zayn , El parla con Louis , io parlo con Harry , e invece poi ci sono Liam e Niall , e questo fa in modo che Jenny sta da sola … mi dispiace infatti cerco di rendere partecipe anche lei dei nostri argomenti ma lei riesce sempre a svignarsela .
Stranamente quella giornata è andata benissimo ! l’ora dopo avevo lezione con Harry e ci siamo comportati da amici normali , non era il solito cascamorto … magari vuole cambiare veramente …
 
PDV Harry
Il pomeriggio siamo andati a casa di Louis
Zayn : ci sono cascate ! ahahah
Ridiamo
Liam : quelle sciocche ci sono cascate , ma vi ricordo che Jen non lo è . secondo me sospetta qualcosa .
Harry : tu cerca di farle capire il contrario
Liam : e come faccio !?
Niall : cerca di non fare battute troppo … devi cercare di diventare un vero amico altrimenti lei non ci cascherà mai !
Liam : non so come si fa !
Harry : cerca di non vederla come la bella ragazze dalle grandi tette che ti devi scopare , ma come la sorellina piccola che non hai mai avuto che va protetta dai cattivi ragazzi
Liam : sarà un po’ difficile ma ci proverò , grazie per il consiglio .
Lottie : ehi buon giorno ragazzi !
Ragazzi : ciao Lottie . – lei è la sorella di Louis
Lottie : come mai non siete a caccia di femmine come al solito
Louis : questi non sono affari che ti riguardano
Lottie : si invece visto che non fai altro che urlare quando le tue “ amichette “ vengono in camera tua
Niall : ahahah beccato xD . pensa quando lo verrà a sapere Eleanor !
Louis : guai a te ! non provare ad aprire bocca con lei altrimenti ti faccio nero !
Lottie : come mai tutto questo interesse per una ragazza ? o mio dio ! mio fratello si è innamorato non è vero !?
Zayn : e si ahahahahah
Louis : ma senti chi parla ! dobbiamo parlare del sorriso di Anny !?
Zayn lo guarda male e poi dice : l’ho detto così per dire – dice abbassando la testa … mi pare di vedere un colorito più roseo del solito sul suo volto
Harry : ragazzi ! stiamo impazzendo per caso ! ricordiamoci che è solo una scommessa !
Niall : io ve lo dico perché sono fidanzato , anche se la vita da sciupa femmine mi piaceva molto , io non cambierei il rapporto che ho con Sara . quando ti innamori di una persona … è finita , sei disposto a tutto pur di stare con lei , pur di vedere il suo sorriso meraviglioso illuminarle il viso . è una sensazione fantastica e un giorno anche voi la proverete come la sto provando io
Tutti noi ci guardiamo in faccia per 5 secondi ma poi cominciamo a ridere
Liam : ma ti senti quando parli !?
Lottie : voi proprio non riuscite a capire vero ? L’amore è una cosa fantastica ! ma a voi cosa importa ? meglio non sprecare tempo con voi . – dice andando nell’altra stanza
Noi ci guardiamo di nuovo seri ma stavolta non ci mettiamo a ridere
Harry : in ogni caso ricordatevi che questa è una scommessa che si basa sul sesso e sull’ umiliazione pubblica
Zayn : già …
Ma perché i ragazzi fanno così ? sono solo delle normalissime ragazze !
La vita è strana … anche se però a pensarci bene … è vero il sorriso di Lulu è davvero stupendo … MA CHE DICO !?  su svegliati !
 
 
PDV Lulu
Il giorno dopo a pranzo ci fu un'altra novità . Niall portò al nostro tavolo la sua ragazza Sara . era davvero simpatica e come Niall amava mangiare anche se rimaneva sempre in ottima forma . Quei due facevano davvero una bellissima coppia . sono carinissimi insieme :D
I gruppi però si erano riformati … Liam non parlava più con Niall visto che era occupato a parlare con Sara . e quindi ora Liam e Jennifer stanno li che non si guardano in faccia e mangiavano tranquillamente . uf quei due sono proprio dei guasta feste .
Harry : ragazze che ne dite se oggi pomeriggio andiamo a mangiare qualcosa da Nando’s ?
Niall : io dico sempre si se si parla di Nando’s
Scoppiamo a ridere
Lulu : per noi va bene , vero Jenny ?
Lei non mi guarda in faccia
Liam : e dai Jen …
Jenny : TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI IN QUEL MODO !
Liam : ok ok … calmati .. volevo solo cercare di esserti amico !
Jenny : sese , pensate che io non abbia capito il vostro giochetto !?
Harry : che giochetto !?
Jenny : pensate veramente che io sia così sciocca !? ho capito che voi vi state avvicinando a noi solo per un secondo fine !
Lulu : dai Jenny ! dagli una seconda possibilità
Jenny : tu ora dici così , ma quando poi scoprirai la verità non venire a piangere da me , nessuna di voi ! – dice indicando tutte le ragazze e alzandosi dal tavolo
Io ci rimango male …
Mi alzo da tavola e dico : vado a parlarle – mi avvio ma Liam mi blocca mettendosi davanti a me : tu siediti , sono io che l’ho fatta agitare , ci parlo io . – non ne sono molto convinta … se ci va lui va a finire che si arrabbia di più
Lulu : non lo so …
Liam : ti prego – mi dice facendomi una faccina carina … che palle li odio quando mi fanno ste faccine .. gli faccio il segno con la mano di andare e lui si avvia di corsa
Io me ne torno a tavola e inizio a parlare con Harry dei compiti per domani
 
 
PDV Jenny
Lo so che loro si sono avvicinati a noi solo perché credono di diventare nostri amici e poi scoparci e lasciarci miseramente … li conosco troppo bene
Me ne vado vicino al mio armadietto consapevole di aver un po’ esagerato con le parole riguardanti le mie amiche … io le voglio bene e non voglio farle soffrire , perciò ho reagito così , anche perché loro sono molto fragili , magari Lulu vuole fare la dura ma ho capito che infondo lei è fragile come le altre . so che un colpo come quello le lascerebbe devastate . io sono l’unica che può difenderle ,e non lascerò che nessuno le faccia del male !
Mi metto a cercare nel mio armadietto i libri per l’ora dopo . sapevo che mi avrebbero rincorso , ma non volevo assolutamente lui . Liam Payn si piazzò dietro di me
Liam : ehi Jenny , scusa per come … mi sono comportato in questi anni , ti prego almeno provaci . io voglio davvero cambiare
Jenny : o no ! tu non vuoi cambiare perché tu sei … come mi hai chiamata ?!
Liam : o scusa , volevo dire Jennifer
Jenny : non mi hai chiamata Jen ?!
Liam : te l’ho detto , ti prego dammi una chance
Jenny : non lo so ci devo pensare …
Liam : grazie , ma intanto che ci pensi , che ne dici di riandare a tavola ? le ragazze saranno preoccupate per te .
Io lo guardo come per esaminarlo , io riesco  capire se una persona vuole davvero prendermi per fessa , ma la sua faccia non riuscivo a decifrarla bene , ma in ogni caso mi pareva abbastanza sincero … forse vuole davvero cambiare
Jenny : facciamo un periodo di prova di 2 settimane e vediamo come ti comporti .
Liam : grazie ! ma intanto in questo periodo di prova … possiamo mettere da parte le nostre divergenze e cercare di andare un pochino più d’accordo ?
Jenny : non ti assicuro niente ù.ù – dico mentre me ne vado . Lui rimane dietro e mi fissa . io mi giro e gli dico : allora non vieni ? – lo dico con tono brutto . mi rendo come che la sua faccia è molto delusa e mi rendo conto anche che tutti posso cambiare , anche se quella persona è Payn …
Jenny : dai vieni su – gli dico con il sorriso stampato sulla faccia . lui ricambia e corre verso di me … magari possiamo davvero diventare amici . però non è ancora detto niente . queste settimane saranno difficili …
 
 
Spazio per Autrice
Ciano bellissime ! scusate se in questi tempi sto pubblicando sempre con molti giorni di ritardo , ma è perché in questi giorni sono stata male , e la piccola Missboxer ve lo può confermare visto che mi è venuta a trovare e si è ritrovata malate pure lei xD
Ahahah sono perfida eh ?
Vi è piaciuto il capitolo ? spero di si … non continuo se non ho almeno 1 recensione , ma se volete ne potete fare pure di più :D
Vi voglio molto bene cucciole , continuerò il prima possibile , ciaoooo cucciole <3 <3 ;)

  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***



CAPITOLO 7
 
PDV Lulu
È passata una settimana da quando i ragazzi si sono uniti al nostro gruppo , ora siamo tutti più felici e spensierati , non ci sono più le tensioni di una volta . da quando Liam ha inseguito Jenny nel corridoio lei sembra aver legato molto con lui , infatti ora a pranzo si parlano sempre tra loro , certe volte inizio a pensare che Jenny abbai una cotta per lui .
Orami ci siamo tutte affezionate tantissimo a loro e la giornata sarebbe spenta senza le battute di Louis o le grandi risate contagiose di Niall .
Harry : ragazze , che ne dite se una di queste sere non usciamo tutti insieme ?
Jenny : certo ! – dice con il sorriso stampato in faccia
Noi la guardiamo con un espressione tipo da “ ci stai prendendo in giro ?”
Lei ci guarda e poi dice : che c’è ? ho voglia anche io di divertirmi ogni tanto – dice incrociando le braccia in segno di offesa
Anny : non fraintendere … ma ci è parso strano detto da te ,  non per qualcosa ma perché hai risposto subito di si ad un invito dei ragazzi che una settimana fa odiavi …- dice tutto d’un fiato , non so voi ma se non fosse che io ho capito dove vuole arrivare non avrei capito niente di quello che ha detto
Lulu : in poche parole ci è sembrato strano che finalmente ti sei affezionata ai ragazzi anche tu – dico sorridendo per poi prendere la forchetta per portarmi alla bocca una po’ di pasta
Jenny : ok lo ammetto , dopo tutto mi stanno simpatici – dice guardando per terra .
Riesco a vedere che sul volto dei ragazzi si è formato un grandissimo sorriso alla sue parole , ma il sorriso più grande non era il mio ma bensì quello di Liam , il ragazzo che Jenny aveva sempre odiato un filino di più in confronto agli altri
Sara : ritornando a noi , quando dobbiamo uscire ? – disse guardano Niall negli occhi
Niall : che ne dite di stasera ? potremmo andare sulla spiaggia a fare un falò , alla musica penserò io – disse facendo un sorriso malizioso
Lulu : per me va bene , a che ora ci vediamo ?
Harry : vi va bene alle 20:00 ?
Anny : si ma io non so dove sta la spiaggia …
Zayn : questo non è un problema , vi veniamo a prendere noi – dice sorridendo mentre la guarda negli occhi e le prende la mano , lei ricambia lo sguardo e il sorriso .
El : veramente ad essere sincera neanche io lo so dove sta la spiaggia …
Louis : è per questo che esito io no ? – dice prendendogli la mano
Niall : Sara tu naturalmente vieni con me vero ?
Sara : certo amore – dici mentre gli da un bacio a stampo
Io rimango li a fissarli … cioè sono così carini ! vorrei anche io avere un ragazzo dolce come Niall . persa tra i miei pensieri non mi sono resa conto che Harry si era avvicinato al mio orecchio
Harry : ti passo a prendere alle 19:30 – dice bisbigliando
Io mi giro e lo guardo negli occhi … credo di essere diventata rossa
Lulu : sarò pronta in tempo – dico sempre bisbigliando .
Suona la campanella per dirci che l’ora di pranzo è finita .
Io e Harry ci avviamo verso la nostra classe quasi correndo nei lunghi corridoi della scuola . entriamo in classe giusto in tempo prima che entrava la professoressa di inglese
Prof : buon giorno ragazzi
Ragazzi : buon giorno professoressa Fiore
Noi ci sediamo alla svelta ai nostri posti
Prof : allora … Iovene , Styles . visto che avete tanta voglia di correre oggi , perché non correte qui alla lavagna ?
Ecco ci mancava solo questa …  noi ci alziamo e andiamo a fare la nostra interrogazione . io avevo studiato quindi sono andata bene . ma Harry come al solito non sapeva un H …
Prof : Styles , solo perché sono buona ti metto 5-- , mentre Iovene a te andrà bene un 7+
Harry gira gli occhi e se ne torna a posto , io faccio lo stesso
Prof : ora che abbiamo interrogato iniziamo a parlare di …
Harry : come hai fatto a prendere 7 !? – dice sotto voce
Lulu : a differenza tua io studio – lui mi guarda per 2 secondi e poi si mette un pugno sulla bocca facendo finta di tossire ma in realtà dicendo “ secchiona !”
Io lo guardo male e gli dico : tu ora dici così , ma poi quando io verrò promossa e tu verrai bocciato me la riderò io – il suo volto si scurisce
Harry . dici che verrò bocciato ?
Lulu : ne sono quasi completamente sicura –
Harry : non ci tengo ad essere bocciato …
Lulu : allora mettiti a studiare SERIAMENTE
Harry : senti Lulu … non è che mi daresti una mano … io non so da dove cominciare … ti prego
Lulu : si certo ! avremo un bel po’ da fare in questi giorni allora … però possiamo incominciare da domani ? oggi devo fare una cose con le ragazze
Harry : certo , e grazie – dice guardandomi negli occhi … perché lui ha degli occhi così belli ? che poi non si capisce mai di che colore sono , perché oggi sono azzurri , ieri erano verdi … mi fa girare la testa … eppure sono così fantastici , mi sembra di poterci nuotare in quel’ azzurro  .
La mia attenzione viene richiamata da quella troia della professoressa
Prof : STYLES ! IOVENE ! se dovete fare queste cose almeno fatele al di fuori dalla scuola !- ma che cazzo , ci stavamo solo guardando mica stavamo a scopare !
Harry : scusi professoressa , ma non vedo cosa abbiamo fatto di sbagliato
Prof : voi dite così , si inizia dagli sguardi dolci e poi si finisce al sesso
Io rimango a bocca aperta per quello che aveva detto la prof , ma visto l’argomento trattato l’ho richiusa subito
Lulu : professoressa ! ma per favore ! siamo solo amici !
Prof : poi si vedrà
Io continuo a guardarla come per dire “ mo vengo li e ti spacco  la faccia se non la finisci” ,  ma Harry mi tocca la mano e mi lancia uno sguardo come per farmi capire di non darle retta . lo faccio solo perché voglio bene ad Harry … l’ho pensato veramente ? si cioè è vero che siamo amici da solo una settimana , ma mi trovo bene con lui …
 
 
 
Qualche ora dopo
Lulu : ehi a te come sta andando – dissi mentre parlavo al telefono con Anny
Anny : bene penso … mi sono messa dei vestiti non troppo eleganti ma neanche troppo semplici , quindi credo di stare bene
Lulu : invece io vado sul semplice , lo sai come sono fatta –
Anny : ci manca poco e vedrò Zayn ! sono così eccitata !!
Lulu : sei proprio cotta amica mia – dico sghignazzando
Anny : se se , tu fai tanto la santarellina , ma lo sappiamo tutte che ti piace Harry
Lulu . non è vero ! a me non piace Harry !
Anny : hai ragione , e lo sai mia mamma è vergine !
Lulu : -.-“ ahah … divertente
Anny : ehi scusa ma è arrivato Zayn , io scappo ci vediamo li
Lulu : ok ciao
Mi metto ad aspettare l’arrivo di Harry in camera mia . mi stavo annoiando così mi sono messa su facebook a vedere le mia vecchie foto
Non l’avessi mai fatto … mi capitò la foto di Jake , eravamo così felice in quella foto … una piccola lacrima rigò il mio viso L’asciugai con la mano e andai a controllare alla specchio se si fosse rovinato il trucco . sentii la porta bussare , sicuramente era Harry . cercai di non pensare a quello stronzo e a cercare di non sembrare dispiaciuta davanti ad Harry . Scesi le scale e mi ritrovai davanti quella perfezione vivente sulla porta di casa .
Lulu : ehi !
Harry : ehi ! ma quanto siamo belle questa sera – disse sorridendo
Lulu : grazie , anche tu non sei male –dissi ridendo
Lui mi porse il braccio , io lo presi e così uscimmo di casa . per avviarci al vialetto di casa sua dove c’era già la macchina fuori dal garage
Harry : non ho potuto fare a meno di notare che hai gli occhi rossi , hai pianto ?
Lulu : chi io ? no … ma che dici … - dissi mentendo , ma non sono stata molto convincente
Harry: lo sai che non sei molto brava a mentire ? ti va di parlarne ?
Lulu : ho solo visto una foto di un mio ex …
Harry : è successo qualcosa di grave ?
Lulu : ehi ma non dovevamo andare ad un falò ?
Lui si rattrista e mi apre la portiera della macchina
Harry : beh qualunque cosa fosse , stasera tu ti divertirai hai capito ? – mi dice sorridendo
Io sorrido e mi asciugo l’ultima lacrima caduta per sbaglio mentre parlavo di lui …
Siamo arrivati alla spiaggia dopo tipo 20 minuti di macchina , dove io e Harry abbiamo continuato a scherzare su tutto il viaggio della professoressa Fiore
Arrivati alla spiaggia Harry prende dal bagagliaio una coperta e delle birre
Lulu : stasera si beve eh ? – dissi ridendo , anche lui si è messo a ridere
Harry : tu vai , io poi ti raggiungo
Andai a salutare le ragazze che era già tutte arrivate e i ragazzi che stavano preparando il falò
Jenny : meno male che abbiamo questi ragazzi che sanno perfettamente come fare un falò – disse ridendo visto che i ragazzi non se la stavano cavando molto bene
Noi scoppiammo a ridere
Liam : ci vuole provare lei signorina “sotuttoio” ?- disse lanciandogli un aria di sfida
Jenny . no problem – disse , si avvicinò ai ragazzi facendo segno di levarsi , si mise lì ad armeggiare con qualche pezzo di legno , un accendino e un cartone … chi lo avrebbe mai detto che ci sarebbe riuscita ?
Jenny guardò verso i ragazzi con aria di superiorità e disse : em em … qualcuno mi deve delle scuse
Liam : ok lo ammetto sei stata brava … - dice grattandosi la testa e guardando a terra
Lei si mise a ridere e noi di conseguenza
Niall : ragazzi … non so voi ma io ho fame !
Sara : davvero !? Proprio tu ? – disse , facendo partire la risata di gruppo .
 
 
La serata è stata fantastica , Harry ad un certo punto ha cacciato le birre e la serata è diventata tutta una risata
El : ehi ! perché con la bottiglia di birra vuota giochiamo al gioco della bottiglia ?
Louis : yee !
Abbiamo preso un non so cosa dalla macchina di Harry ,  ma a quanto pare era abbastanza liscio e piatto per poterci far girare la birra
Iniziammo con gli obblighi e le verità , la prima volta toccò a Sara che scelse obbligo … è dovuta rimanere in costume tutta la serata sotto lo sguardo 2affamato” di Niall xD
La seconda volta è toccato a me , visto che le loro menti erano comunque maschili scelsi la cosa più facile : verità .
Harry : verità eh ? ne ho una io ! – disse , fece una pausa per far in modo che tutti ci avvicinassimo a lui per sentire meglio  - sei ancora vergine ? – bella domanda Styles … o cazzo e mo che faccio , gli dico la verità ?
Lulu : beh … in realtà no
Tutti rimangono a bocca aperta
Anny : davvero ?
Lulu : si …
Tutti rimangono sempre a bocca aperta , Harry era quello più scioccato . mentre El gira la bottiglia lui si avvicinò al mio orecchio
Harry : era per lui che piangevi oggi ? – beccata … gli faccio un si con la testa … stavo per rimettermi a piangere , ma lui mi fa mettere la testa sulla sua spalla e mi prende le mani .
Jenny : ok allora io scelgo obbligo !
Louis : ooo io ho l’obbligo perfetto ! dai un bacio a Payn !
Jenny : cosa !? non ci penso proprio !
Lulu : mi dispiace ma hai detto obbligo ora lo devi fare !
Lei scocciata si alzò in piedi e gli diede un bacio a stampo , si rialzò che aveva il viso bordeaux ahahahah , Liam non era da meno xD
Harry . ok dai rigiriamo la bottiglia – disse prendendo la birra facendola roteare su se stessa
Ma lo vedi che sono sfigata ?
Harry : obbligo o verità ?
Lulu : una volta tanto voglio scegliere obbligo
Harry : ragazzi ! venite qui ! – dice andando un po’ più in la dal falò , i ragazzi si radunarono vicino a lui e si misero a sghignazzare
Liam : abbiamo il perfetto obbligo !
Niall : devi andare a fare il bagno …
Lulu : a vebè lo posso fare
Harry : nuda !
Cosa !? no no no no no ! non ci penso proprio !
Lulu : ma siete pazzi ! no no no e poi no !
Jenny : mi dispiace ma hai detto obbligo ora lo devi fare ! – dice facendomi il verso … posso ucciderla ?!
Tutti i ragazzi si mettono a urlare BAGNO , BAGNO , BAGNO !
Stronzi !
E mo come faccio ??
 
 
 
 
 
Spazio per Autrice
Ehi ragazze ! come va ? mi dispiace per il riardo … ma sono stata poco ispirata questi giorni … ci ho messo tipo 2 giorni solo per scrivere mezza pagina xD …
Vabè come vi è sembrato il capitolo ? ahahah secondo voi Lulu che farà ?
Fatemi sapere cosa ne pensate … per favore ;)
Baci baci , vi amo di bene ragazze ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Capitolo 8
Ora lo devo fare per forza … madonna ! Ma che devo fare mi devo spogliare davanti a loro ? Oddio …  non lo voglio fare … ma perché mi vado sempre a cacciare in queste situazioni ? Beh … comunque harry amico o non amico rimane un pervertito in ogni caso… ahahaha quando questa storia sarà finita se la vedrà brutta …
Mi inizio a togliere la maglietta e sento degli ooo in sottofondo … che luridi pervertiti . Tolsi anche i pantaloni rimanendo solo in costume ( sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe avuto l’idea di fare un bagno notturno così mi ero preparata )
Ahaha si credono tanto intelligenti ? Beh carissimi , notizia flash , io sono più furba di voi .
Io mi butto in acqua ancora con il costume . Sento delle urla di disapprovazione .
Rimango per un po’ sotto l’acqua , anche se è gelida è una bella sensazione stare qui sotto . Apro gli occhi e vedo tutta l’oscurità del mare illuminata da un debole raggio di luna
Riemergo dall’acqua gelida e sento una marea di “ ma così non vale !”
Io inizio a nuotare finché non riesco più a toccare con i piedi . Mi inizio a slacciare il costume , il pezzo di sotto è tolto , lo tengo sempre stretto tra le mani mentre inizio a slacciare anche quello di sopra . Tolto anche l’ultimo pezzo alzo le mani facendo vedere a tutti il mio costume verde con gli strass
Harry : ma così non è validoo !
Lulu : avete solo detto di fare il bagno nuda , non mi avete detto quando mi dovevo spogliare – urlo dall’acqua ridendo
Anny : ti stimo sorella ! – urla dalla spiaggia ridendo anche lei
Anche le ragazze iniziarono a ridere , mentre i ragazzi restavano li , con la bocca aperta capendo finalmente che io sono più furba di loro . Ahaha nessuno può farla a Lucrezia Iovene
Io rido , ma all’ improvviso mi viene da vomitare , e mi sentivo tirare lo stomaco in una maniere incredibile
Cerco di premere su di esso per non sentire troppo dolore , ma a quanto pare non funziona … Cerco di rimettermi i miei vestiti per uscire dall’acqua , ma il dolore si fa sempre più forte , non riesco più a muovermi come dovrei . Non riesco a tenermi a galla , e sprofondo nell’acqua ,sottoacqua non riesco a mantenere il controllo delle mie azioni e mi faccio sfuggire il costume dalla mani . Cerco di provare a nuotare verso l’alto per non sprofondare ma sento delle fitte troppo grandi per muovermi . Ad aggravare la mia situazione c’è il fatto che io non so nuotare troppo bene , riesco a mantenermi a malapena a galla quando sto normalmente .
 Ho paura … Ma perché i ragazzi non vedono che sto affogando ! Aiuto ! Vi prego aiutatemi
La situazione stava degenerando , per via delle mie diverse immersioni stavo soffocando , non riuscivo a respirare .
Andai a fondo un ultima volta , stavolta i miei muscoli non hanno resistito più e sono andata a fondo . Vedevo tutta l’oscurità del mare , l’unica cosa visibile era una sagoma molto lontana che si tuffa nel mare … piano piano l’ossigeno mi finì e lentamente chiusi gli occhi
 
PDV Harry
La sua faccia era troppo esilarante quando le ho detto che il bagno lo doveva fare nuda . Cioè no io li stavo morendo dalle risate
Lulu : ma siete pazzi ! No no no e poi no !
Jenny : mi dispiace ma hai detto obbligo ora lo devi fare ! – disse facendole il verso . Questa serata va di bene in meglio ! Lei si alza lentamente e si avvia verso il mare . Si toglie la maglietta e i pantaloni rimanendo solo in costume … Da qui non riesco a vedere completamente il suo corpo , ma posso dire che ha davvero un bel culo !
Prima di togliersi anche gli ultimi indumenti si è buttata a mare , facendo lanciare nell’aria un urlo di disapprovazione .
Quando è riemersa tutti noi abbiamo gridato che questo non valeva visto che si doveva fare il bagno nuda
Lei inizia a muoversi nell’ acqua e poi tira su il suo costume
Harry : ma così non è validoo !
Lulu : avete solo detto di fare il bagno nuda , non mi avete detto quando mi dovevo spogliare – urlò ridendo
Anny : ti stimo sorella ! – urla
Io mi guardo in giro ridendo per l’astuzia di quella ragazza . E’ davvero speciale …. Harry ma che dici !? Lei non è speciale , è solo una normalissima ragazza con un bel corpo che ti sta letteralmente eccitando .. Almeno penso .. Harry ricordati che questa è solo una scommessa … Non ti puoi far fregare ! Io Harry Styles non sarò mai di nessuno !
Continuo a guardarmi in giro vedendo le facce dei ragazzi che quasi lacrimavano per quanto avevano riso , ma sento il bisogno di ritornare con lo sguardo su di lei .
Lei fa dei movimenti strani con le braccia , ahaha che divertente ora fa anche finta di affogare … fa finta vero ?
I ragazzi seguono il mio sguardo e lo posano sulla bella ragazza senza costume
Liam : pensa di farci paura eh ? Ahahah noi non ci lasciamo spaventare da niente
Jenny : non vi pare un po’ strana ?
Anny : scusatemi … Ma perché dovrebbe fare finta di affogare ? Lo scopo è di far entrare qualcuno in acqua … Ma lei è nuda quindi non capisco dove sia lo scherzo …
El : penso che non sia uno scherzo … una volta mi ha detto che non sapeva nuotare – disse con voce tesa
Louis : ma che , sta solo giocando – dice non troppo calmo
Lei andò sottoacqua . Ma diversamente dalle altre volte non tornò su . Capii solo allora che non stava affatto giocando
Harry : o cristo ! Sta annegando veramente ! – urlai in preda dal panico       
Anny : oddio lulu !
 Corsi verso il mare e senza neanche levarmi i vestiti mi tuffai . Ora capisco perché è annegata , abbiamo mangiato da poco e l’acqua è gelida , gli sarà venuto un crampo o una congestione o come cazzo si chiama …
Sono nel più completo panico , non riesco a vedere dove lei sia , è troppo buio .
Cerco di ricordarmi più o meno dove era prima e mi immergo .
Non la vedo da nessuna parte ! Mi sta finendo l’ossigeno , è meglio che io salga .
Riprendo aria un'altra volta e mi immergo di nuovo , vado più a fondo che posso e finalmente la vedo . Era li nuda ma questo non era importante ! Perché ora lei stava morendo annegata ! L’ho presa tra le braccia e con tutte le forze che avevo ho cercato di risalire a galla .
Finalmente riesco a riprendere il respiro . Cerco di farle tenere la testa il più possibile fuori dall’acqua , ma è molto difficile …
 Finalmente riesco a toccare la sabbia con i piedi , la cosa mi rende più facile cercare di far stare fuori dal’acqua Lulu …
Anche se mi da un leggero fastidio che anche gli altri ragazzi la vedano nuda , non posso farci niente .
Loro erano tutti a riva cercando di incoraggiarmi a continuare a camminare .
Finalmente Zayn e Liam si decidono a venirmi ad aiutare , la prendono per le braccia e le gambe mentre io correvo dietro di loro ormai sfinito e con il cuore in gola dalla spavento e dal terrore che la potessi perdere . Non posso neanche pensarci , lei non deve assolutamente morire ! Non può morire ora !
 
 
PDV Anny
La mia migliore amica … non può finire così ! Lei non deve morire ! Lei è la persona più speciale di questo mondo ! È quella che mi consiglia sempre cosa fare ! Anche se ci conosciamo da poco io la considero come una sorella . Al diavolo che i ragazzi la vedono nuda , al diavolo i ragazzi , al diavolo tutto .
Mentre succedeva tutto questo trambusto io fui l’unica a pensare di dover chiamare l’ambulanza .
Infermiere : pronto qui è il 112 ( credo che sia il 118 della Gran Bretagna ma se mi sbaglio ditemelo ) qual’ è l’emergenza ?
Anny :siamo sulla spiaggia di … e qui c’è la mia amica che sta annegando … non sappiamo cosa dobbiamo fare , la prego ci aiuti - dissi in lacrime
Infermiere : le mandiamo subito un ambulanza . Resti in linea e mi dica cosa succede . L’aiuterò io per telefono – disse con voce calma . Vorrei ucciderla sta troia , la mia amica sta morendo e lei sta tutta bella li , nel suo ufficio , calma e tranquilla
Anny : grazie – dissi piangendo
 I ragazzi finalmente sono arrivati a riva , ma lei non si è ancora svegliata …
 
 
PDV Harry
I ragazzi la stesero sulla sabbia con delicatezza  . Io la guardavo , guardavo il suo corpo perfetto ; il suo splendido viso , che era diventato più bianco di quanto non lo fosse già da se ; guardavo le sue labbra una volta di un bel color rosso , ora invece di color viola .
Anny parlava a telefono con il 112 .
Mi inginocchiai vicino a lei
Harry : Anny che devo fare !?
Anny : cosa dobbiamo fare … si .. Emem .. Ok allora glielo dico . Dice che devi provare a svegliarla , tipo chiamandola e agitandola – disse singhiozzando
Io la scrollai diverse volte urlando il suo nome
Harry : Lulu ! Dai ti prego Lulu svegliati ! Ti prego , ti prego svegliati ! Per favore ….
Harry : non funziona !!! – urlai rivolto ad Anny
Anny : si … si okok . Dice che le devi fare la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco
Ero come congelato , non riuscivo a muovermi pensando che per salvarla dovevo farle la respirazione bocca a bocca …
Anny : presto ! Se ti muovi c’è ancora la possibilità di salvarla ! – mi urlò
Le aprii le labbra e poggia le mie sulle sue  e soffiai .
Iniziai a farle il massaggio cardiaco
Harry : uno , due tre …. Trenta – spinsi con le mani sul suo torace trenta volte , non chiedetemi come faccio a sapere che sono trenta … misi la guancia sotto la sua bocca per vedere se respirava , ho ascoltato per 10 lunghissimi secondi che sembravano infiniti ,  ma ancora non dava segni di miglioramento
Riniziai da capo con lo stesso procedimento . Posai di nuovo le sue labbra sulle mie e soffiai per la seconda volta . Di nuovo le feci il massaggio cardiaco .
Harry : uno , due , tre , quattro …
Mentre facevo tutto questo procedimento non potevo fare altro che guardarla  ,era così bella anche quando stava li , quasi senza vita … spero davvero che sia un quasi …
La guardavo mentre le facevo quel fottutissimo massaggio mentre contavo ad alta voce
Harry : cinque , sei , sette , otto – la guardavo con insistenza , speravo con tutto il mio cuore che lei si svegliasse …
Harry : nove , dieci , undici , dodici – dissi facendo ancora il massaggio … perché non si sveglia …
Harry : ti prego Lulu … svegliati… ti prego … - dissi un ultima volta continuando a fare il mio compito . Continuai comunque a fissare il suo dolce viso , sperando che si sarebbe svegliata … come avrei fatto senza di lei ? Non doveva morire così …
Harry : ti prego … è tutta colpa mia ! Se solo non avessi fatto il porco ora non starei per perderti .. Per favore …. Non farmi questo … - dissi ormai in lacrime … ma lei non si riprendeva ancora …
 
PDV Anny
Non la posso vedere così … lei che era sempre allegra e piena di se … lei che aveva la risata contagiosa … non come quella di Niall ma l’aveva . Lei la mia migliore amica , da quando è arrivata lei le cose sono cambiate tantissimo … non può finire tutto così … non voglio vedere più niente di tutto questo .
Scappo via da quel falò che mi stava rovinando la vita , scappo lontano , scappo cercando di sfuggire alla brutta realtà che mi si stava presentando … scappavo dalla morte di Lulu . Non riesco a realizzare un mondo senza di lei … non voglio un mondo senza di lei . Trovai una cabina di legno per cambiarsi e mi misi a piangere li fuori appoggiata con la schiena al muro … perché doveva capitare proprio a lei !?
Zayn : Anny !! – urlò venendomi incontro
Mi vide piangere e si sedette vicino a me .
Anny : perché a lei !? Lei una delle persone migliori al mondo ! Perché,  perché !?  - dissi piangendo come una pazza
Zayn mi abbracciò molto forte , come per farmi capire che ci sarebbe stato lui da ora in poi … io lo strinsi molto forte a me
 
 
PDV Zayn
In una situazione come questa mi sarei messo ad ammirare il corpo della ragazze , ma questa volta era diverso … questa ragazze era Lulu , e non avrei potuto farle questo . Vedevo Harry che disperatamente cercava di rianimare il corpo ,  credo , senza vita della ragazza . Non sono uno che piange spesso , ma in una situazione del genere chi non piangerebbe ? Tutti stiamo piangendo ! Anche Harry , che a quanto pare era il più disperato di tutti .
Sento come un vuoto vicino a me . Mi volto e vedo una figura che correva lontano da questo posto maledetto .
Non posso lasciare Anny da sola in un momento come questo . Lei è molto sensibile e non può sopportare questo grande peso da sola .
Le sono corso dietro , ma quanto cazzo corre veloce sta ragazza !? Finalmente lei si ferma dietro una cabina di legno . Io mi siedo vicino a lei
Anny : perché a lei !? Lei una delle persone migliori al mondo ! Perché,  perché !? – disse piangendo
Io l’abbracciai , e lei si strinse a me come non mai .
Ad un certo punto mi staccai leggermente e ci ritrovammo faccia a faccia . Avevo un immensa voglia di baciarla , non solo per farla stare meglio , ma perché ne sentivo proprio il bisogno . Mi avvicinai piano alla sue dolci labbra . Lei sembrava avere le mie stesse intenzioni
Poggiai le mie labbra sulla sua dolce bocca al gusto di fragola . Io socchiusi le labbra e cercai acceso alla sua bocca . Lei ricambiò il mio bacio con molta tenerezza , ecco cosa mi fa impazzire di lei , che anche in questi momenti è sempre un dolce zuccherino . Le nostre lingue si intrecciarono l’una all’altra . È stato un bacio stupendo . Quando ci siamo staccati perché non avevamo più fiato sia per la corsa , sia per le lacrime , lei mi abbracciò . Io ricambiai l’abbraccio e mi resi conto di quanto fosse bello stare nelle sue braccia … mi sento un po’ in colpa per via della scommessa , perché in fondo ora capisco che lei è così sensibile che quello che le farò potrebbe distruggerla soprattutto ora che Lulu … forse … speriamo che non sia così … mi fa male pensare di continuare questa cazzo di scommessa … lei non se lo merita … magari lo sto facendo perché in realtà lei mi piace , ma non lo ammetterò mai a me stesso .
 
PDV Anny
Zayn cazzo Malik , non sai quanto cazzo di tempo ho aspettato questo fottutissimo bacio , è stato il bacio più bella della mia vita … ma la mia mente era ancora rivolta alla mia migliore amica … mi sento un verme a baciare Zayn quando la mia migliore amica forse sta morendo … non mi perdonerò mai stasera …
Ho paura che la mia piccola Lulu non c’è l’abbia fatta …
 
Spazio per autrice
Ehi ragazze , per favore non uccidetemi per quello che è successo a Lulu … lo sapete che vi voglio bene ? xD
In ogni caso in questo capitolo si sono già avuti i primi ripensamenti da parte di Zayn … che finalmente si è deciso a baciare la nostra Anny . Secondo voi come andrà a finire ? Lulu ce la farà a sopravvivere ? Questo capitolo è abbastanza importante , quindi per continuare ho bisogno di minimo 2 recensioni ;) vi amo di bene ragazze <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Capitolo 9
 
PDV Harry
Continuavo  a fare quel cazzo di massaggio . Ma lei ancora non si svegliava .
Sentiamo il rumore dell’ambulanza in lontananza . io giro un attimo la testa per riuscire ad intravedere le luci lampeggianti della autovettura ,
Harry : 30 – dissi per poi soffiarle di nuovo nelle labbra . ero tutto sudato , non ce la facevo più , la stanchezza mi stava uccidendo , ma non era quello il fatto peggiore … Lulu sembrava letteralmente morta …
Il paramedico mi fece spostare dal suo corpo e si misero in tipo 4 vicino a lei , le misero una di quelle mascherine che serve per farla respirare . Il tempo stava passando velocemente e Lulu era in quello stato da molto tempo . Ci fecero allontanare tutti da lei non facendoci vedere cosa accedeva
Ad un tratto abbiamo visto che lei era distesa su una barella e la stavano portando dentro l’ambulanza .
Io mi precipitai vicino ad essa per cercare di salire , ma mi sentii bloccato da una mano di un infermiere
Infermiere  : uno solo di voi può venire con lei .
Jenny : vado io ! – disse prima che io potessi parlare .
Lei con un rapido salto balzò sulla vettura . gli infermieri così la chiusero dentro prima ancora che io potessi oppormi al suo volere .
Il furgoncino bianco con i lampeggianti partì lasciandoci tutti tra le lacrime .
Harry : forza andiamo ! Non voglio stare qui con le mani in mano ! io vado all’ospedale , chi viene con me ?- chiesi cercando il maggior appoggio possibile . fortunatamente tutti alzarono le mani ,
Salimmo tutti nelle rispettive macchine . la mia era vuota , prima il posto affianco al mio era occupato da lei.
Il viaggio sembrò non finire mai , anche se l’ospedale non era molto lontano da dove eravamo noi .
Tutti parcheggiamo il più vicino possibile l’uno all’altro . Scendemmo dalla macchina quasi di corsa . ma appena entrati nell’ ospedale ci accorgemmo che qualcosa non andava … era come se ci mancasse qualcuno …
Liam : non vi sembra che ci manchi qualcuno ?
Louis : o cazzo ! dove sono Anny e Zayn !?
Ci guardammo intorno e ci rendemmo conto che non erano mai tornati da quando Anny era scappata via .
Harry : Cazzo ! Ci mancava solo questa ! – dissi dando un calcio ad una sedia che cadde a terra facendo un gran rumore , provocando una miriade di persone che ci guardavano .
 
 
 
PDV Anny
Io e Zayn ci siamo decisi a ritornare indietro … anche se io non volevo . avevo troppa paura di quello che avrei potuto vedere .
Mentre ci incamminavamo io tenevo la testa bassa e trattenevo a stento le lacrime . guardavo la sabbia sperando che poi alzando lo sguardo avrei visto la mia Lulu pimpante come sempre che mi veniva incontro per abbracciarmi . non ce la facevo ancora a trattenere le lacrime , così iniziai a bagnare di nuovo le mie guancie con quelle piccole goccioline salate .
Mentre continuavo a camminare mi senti come un peso che mi bloccava . Zayn si era fermato di scatto . Mi sono girata e l’ho guardato negli occhi . Grande errore …
Lo fissai per un minuto , che a me sembrò un eternità , quei grandi occhi marroni mi avevano stregata .
Lui mi guarda e si avvicina a me , mi asciuga una lacrima con un dito e poi porta la sua mano sulla mia guancia .
Zayn : non ti devi preoccupare , andrà tutto bene ! Ci sono io qui con te – disse continuando a fissarmi negli occhi . io gli feci un sorriso per rassicurarlo che io stavo bene . Lui piano si avvicinò a me e mi diede un altro bacio .
Ma questo ragazzo è il dio dell’ amore ! se bacia così non vedo l’ora di vedere come riesce a fare … quella cosa xD
Mi stacco da quel bacio così intenso perché non avevo più fiato , e lo guardo ancora in quei meravigliosi occhi che mi incantano sempre .  
Lui mi sorride , mi prende la mano e iniziamo a dirigerci di nuovo verso la spiaggia dove avevamo lasciato i ragazzi . Per poterci ritornare dovevamo oltrepassare un grande scoglio . 
Appena sorpassato anche l’ultimo ostacolo a me stavano per cedere le gambe dalla paura . 
quando ci accorgemmo che ormai lì non c’era più nessuno caddi nel panico 
Anny : o mio dio Zayn ! L’hanno di sicuro portata all’ ospedale ! Oddio Lulu ! – iniziai a piangere peggio di  quanto avessi mai fatto prima di quella sera . Mi faci cadere a terra mettendomi in ginocchio sulla sabbia , coprendomi il viso con le mani per non far vedere tutto il trucco ormai sciolto da tempo sul mio viso .
Ma Zayn era sempre li a consolarmi , così si sedette vicino a me e mi abbracciò , in un di quegli abbracci da dove non ti vorresti mai staccare , di quelli che ti fanno capire che lui ci sarà per sempre .
Zayn : dai vieni , dobbiamo andare a trovarla in ospedale – mi disse mentre si alzava e mi porgeva la sua mano per aiutarmi a rialzare .
Io la presi e senza staccarla ci dirigemmo verso la sua auto e partimmo a tutta birra .
 
 
PDV Harry
Ci siamo messi tutti su delle sedie fuori nella sala d’aspetto … io li stavo per buttare tutto per aria per andare a vedere come stava visto che eravamo li da 1 ora e nessuno ci diceva niente … stavo letteralmente impazzando .
Zayn : grazie per averci avvisto !- disse entrando mano nella mano con Anny
Harry : scusa amico … ma non ci avevamo pensato in quel momento … - dissi con un tono un più acido di quanto avrei voluto  .
Zayn : ehi ! non parlarmi con questo tono ! – urlò con aria minacciosa
Harry . beh altrimenti che mi fai ? – dissi con aria di sfida  
Anny : ehi ragazzi ! ora non fate così , ricordiamo per chi siamo qui !
Zayn : scusa Harry … ha ragione , dobbiamo rimanere uniti per Lulu . – disse mentre mi metteva una mano sulla spalla . Io gli feci un mezzo sorriso per rassicurarlo che andava tutto bene , quando in verità non andava bene niente … Se lei moriva ? Io come avrei fatto a vivere ?
Ad un  tratto Jenny uscì piangendo … ti prego dimmi di no … le lacrime non sono mai un bel segno … a meno che non siano di gioia , ma non mi sembra …
Tutti siamo corsi vicino a lei mettendoci in circolo
Niall : allora come sta ?
Jenny non riusciva a trattenere le lacrime
Harry : non ci far rimanere così ! ti prego dicci come sta ! – urlai con gli occhi lucidi
Jenny : venite , meglio che ci sediamo , così vi racconto tutto . – Ci disse mentre si sedeva su una di quelle stupide sedie scomodissime di quel brutto color verde acqua . Io mi sedetti vicino a lei
Jenny : allora … incominciamo … quando eravamo nell’ambulanza … lei si era svegliata . mi ha guardato negli occhi e sorrideva . ricordo che nell’angolino dell’occhio riuscivo a vedere anche una piccola lacrima
Harry : allora sta bene ! O mio dio grazie !
Jenny : NO ! NON STA AFFATTO BENE ! – urlò con le lacrime che ormai le avevano rigato il viso
Niall : ma hai detto che …
Jenny : se riesco a parlare senza essere interrotta vi spiego ! – disse lei acida
Louis : dicci tutto !
Jenny : dopo poco si è addormentata di botto … i paramedici hanno provato tutto ma lei … non ha respirato per troppo tempo … quindi ha subito dei danni al cervello …  e ora  è in coma … -
È in coma , è in coma , è in coma . quelle parole risuonavano nella mia mente , cercando di prendere senso … che vuol dire che era in coma !? come può essere possibile !?
Harry : cosa ? no … non può essere vero … insomma … lei non può lasciarci così ! Lei … lei … - non riuscivo più a trattenermi , mille lacrime rigarono il mio viso , come quello di tutti gli altri presenti , non credevo che avrei mai pianto per una persona … infatti lei non è una semplice persona , lei è Lulu , la persona più speciale del mondo !
Mi alzi in piedi di scatto diretto verso la porta . I ragazzi mi guardarono stupiti .
Louis : Harry ma dove vai ?
Harry : devo andarla a vedere !
Entrai in quel lungo corridoio , cercando di stanza in  stanza . vidi molti vecchietti che mangiavano delle mele cotte , delle persone che stavano a riposare sul lettino , altre che girovagavano per la stanza , impazienti di uscire da quella camera così piccola .
Finalmente i miei occhi riconobbero quel volto tanto perfetto .
Entrai senza indugi nella camera d’ospedale più triste che io abbia mai visto . le pareti era dipinte dello stesso verde acqua delle orride sedie del corridoio al lato di sotto poi veniva tagliato il muro in due dal colore bianco . nella camera c’era solo il letto di Lulu , vicino a lei c’era un comodino con tutta la attrezzatura per mangiare e dei cassetti per contenere gli oggetti privati . dall’altra parte del’letto c’erano tutti gli strumenti necessari per vedere le sue condizioni . come il solito schermo con le linee che servo a vedere il battito cardiaco , poi c’era la flebo che finiva direttamente nel suo braccio .
Mi si era spezzato il cuore a vedere lei , la ragazza sempre allegra e solare , che giaceva quasi morta in quella orribile camera .
Mi avvicinai a lei a passi lenti . Arrivato vicino al suo letto mi misi in ginocchio e la scrutai bene per qualche minuto … poi quando mi sentii una lacrima sulla guancia mi risvegliai dal mio trance e le presi la mano
Harry : Lulu …  Mia piccola , dolce e bella Lulu … Come è potuto succedere !? E’ stata tutta colpa mia se ora sei qui … non avrei mai dovuto chiederti di fare il bagno … non avrei mai dovuto lasciare che accadesse una cosa del genere … E’ tutta colpa mia ! Solo mia ! Scusami …  – dissi ormai annegando tra le mie lacrime
Una porta che si apriva dietro di me mi fece girare di scatto .
Era l’infermiera che veniva a controllare come stava … ero nei guai .
Inf : che ci fa lei qui ! esca subito !
Harry : la prego … lei ha bisogno di me … - la implorai
Inf : lei ha bisogno di medicine ! quindi ora esca da questa stanza o dovrò chiamare la sicurezza ! – disse con tono di superiorità
Io uscii in silenzio … cercando di rendere la cosa il meno indoloro possibile ..
Uscii dal corridoio per ritrovarmi di nuovo nella sala d’ attesa . Solo che stavolta c’erano delle figure nuove  li con noi .
Anny : Harry … questi sono i genitori di Lulu … - le mie mani tremarono a sentire quelle parole …
Raffaele : ti devo ringraziare figliolo ! Se non fosse per te che hai salvato mia figlia … ora lei sarebbe … non voglio neanche pensarci …
Pensano che io sia un eroe ? Ma se sono stato proprio io ad invogliare Lulu a fare il bagno … e poi chi lo dice che si riprenderà ? o ma che dico ? Si riprenderà ! Lei è forte , ha solo bisogno di un po’ di tempo …
Harry : Signor Iovene … mi dispiace ma non posso accettare simili complimenti da lei … Io non  sono l’eroe che ha salvato sua figlia … ma bensì lo spregevole che l’ha invogliata a fare il bagno … - dissi a testa bassa e a  pugni stetti aspettandomi un pugno da suo padre …
Tutta la famiglia mi guardò per un attimo
Romina : non ti preoccupare caro … quello che è successo è successo … l’importante è che almeno lei è ancora nel mondo dei vivi , e questo grazie a te . Come facevi a sapere quello che sarebbe successo , non darti colpe che non hai .
Non meritavo tutti quei complimenti , perché se non fosse stato per me ora lei sarebbe viva e vegeta , senza neanche un graffio, e forse a quest’ ora … magari ci saremmo dati un vero bacio … si lo ammetto , avevo pensato di chiudere la sera con un bel bacio finale … non si può più sognare ?
In ogni caso strinsi di nuovo i pugni per non esplodere …
Harry : scusate … ma io vado un attimo in bagno- dissi avviandomi verso di esso
Entrai in quel coso e mi sciacquai la faccia con l’acqua gelida , magari mi avrebbe aiutato a chiarirmi le idee …
Restai lì per un po’ . in quel bagno cominciai a ricordare tutti bei momenti passati con lei . Come la prima volta che ci siamo visti , mi aveva colpi subito il suo non fregarsene di me , cosa che mi attira tutt’ora . Quando stavo per baciarla in camera mia , della sera quando si è ubriacata e mi ha baciato , di tutte le cazzate fatte a scuola ecc.
Quando sono uscito dal bagno sono riuscito ad ascoltare il discorso del’infermiera
Inf : Ora la paziente sta meglio , non è in pericolo di vita fortunatamente , ma in ogni caso se volete fargli visita dovete farlo uno alla volta – disse leggendo di sfuggita la cartella clinica di Lucrezia .
Raffaele : vai tu Romina ! lei ne sarebbe felice …
Alessandra prima che la mamma le potesse rispondere disse
Alessandra : Mamma … scusa se lo dico … ma per me dovrebbe andare prima il ricciolino … sai loro due si amano – disse l’ultima parte sussurrando . la sua affermazione mi fece diventare rosso dall’ imbarazzo . la mamma mi scrutò per qualche secondo e poi fece un accenno ad un si con la testa .
Mi senti molto in imbarazzo per quello che stava succedendo … infondo mi avevano ceduto il posto perché credono che io la ami , anche se non è vero … giusto ? cioè si lei mi piace … ma io sono Harry superfico Styles , non posso essere innamorato ! o si ? No Harry che dici … Lei non è il tuo tipo … Ma che dico !? Lei è il mio tipo !
Raffaele mi posò la mano sulla spalla e mi fece segno con la testa di andare .
Io mi incamminai , per la seconda volta verso quella camera degli orrori
Harry : prima che io vada … vorrei chiedervi un favore … - dissi con aria da furbetto
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ehi bellissime ! ecco tornata ! vi sono mancata ? Spero di si XD . Scusate se ci ho messo molto a mettere questo nuovo capitolo , ma avevo il blocco dello scrittore … spero vivamente che il capitolo vi sia piaciuto … come al solito non continuo se non mi fate un po’ di recensioni … voglio sapere se vi è piaciuto il capitolo , la storia , tutto ! hahaha vabè dai . secondo voi cosa vorrà fare Harry ?
Vi aspetto tra qualche giorno con un altro capitolo ;) 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


CAPITOLO 10
Alla mia richiesta i suoi genitori sorrisero .  Ed io con un po’ meno di tristezza entrai nel lungo corridoio .
La sua stanza era la numero 35 . mi ricordavo la stanza perché era la penultima in fondo al corridoio , la porta a desta .
Entrai di nuovo in quella brutta stanza . volevo trovare un  posto dove sedermi , ma come avrete notato quella stanza era deserta . Così andai in corridoio e ne rubai una .
Mi sedetti vicino a lei e le presi la mano .
Harry : ehi Lulu … sono ancora io , Harry . – dissi cercando di avere la voce più naturale possibile - ti prego svegliati presto … non posso cercare neanche lontanamente di vivere senza la tua spensieratezza , la tua allegria mattutina … la tua voglia di vivere … - l’ultima frase la dissi un po’ più amaramente –non lo so se tu mi puoi sentire … ma ti voglio dire solo di provarci in tutti modi , lo so che è difficile , ma devi continuare a provare di svegliarti  … fallo per i tuoi genitori ; fallo per tua sorella ; fallo per Anny , Jenny , El e tutti gli altri …. Fallo per me . – dissi cercando di trattenere le lacrime .
L’unico suono nella stanza era quel fastidioso bip di quel coso … credo che si chiami elettrocardiogramma o qualcosa del genere .
Io mi misi la per tipo 10 minuti a fissarla  . poi però arrivo sempre quella impicciona dell’infermiera
Inf : scusi signore ma il suo tempo è finito , faccia accomodare un'altra persona . – io mi alzi con aria molto malinconica e andai di nuovo nella sala dove c’erano anche gli altri .
Quando sbucai dalla porta la madre di Lulu si incamminò senza proferire parola , ma guardando intensamente suo marito e sua figlia . Io ero ancora li in piedi a fissare la scena … e vedendo tutto il male che avevo procurato a questa povera famiglia , che di male non aveva fatto assolutamente niente , non potevo non avere voglia di morire .
La madre entrò lasciando tutti fuori in silenzio . si potevano sentire i passi affrettati delle infermiere che correvano di qua e di la per i grandi corridoi , il suono delle barelle che scivolavano , i din degli ascensori che si aprivano e si chiudevano , e la confusione generale che anche a quell’ora regnava in un ambiente come questo .
Guardavo la situazione da una sedia lontano da tutti . c’erano Zayn e Anny che sembravano talmente vicini da essere appiccicati con la colla , Niall e Sara si tenevano la mano scambiandosi di tanto in tanto uno sguardo dispiaciuto , poi c’erano Louis e El che erano seduti vicino ma quello che riuscivano a fare era solo guardarsi in faccia e piangere , e poi la coppia che mi fece venire un attacco di cuore … Jenny e Liam , praticamente lei piangeva sulla spalla di lui , e lui la stringeva a se bagnando il suo viso di qualche lacrima … i due più tosti del gruppo che alla fine si riducono così per una ragazza … si vede che lei è speciale , guarda cosa è riuscita a fare da quando è venuta qui …
Ad un certo punto vediamo che la mamma di Lulu esce perché la stronza dalla infermiera è crudele . Entra il padre di lei .
Sara : ragazzi … scusate ma è davvero tardi , devo ritornare a casa o i miei si preoccuperanno … - disse con amarezza
Niall : allora devo andare anche io , altrimenti chi ti accompagna a casa ?
Alla fine dopo un miliardo di anche io siamo rimasti solo io e i suoi genitori … cosa che mi parve molto strana , ma non volevo abbandonarla . Lasciai un messaggio a mia sorella per dirle di avvertire mamma e papà .
Alessandra : per favore Papà … voglio andare a vedere anche io Lucrezia ..
Raffaele : non se ne parla nemmeno , sei troppo piccola per andare da sola in camera con lei , e poi ti impressioni facilmente … non credo che sia il caso .
Alessandra diventa triste e inizia a piangere in silenzio . mi dispiace molto per lei , a quanto vede ci tiene molto a sua sorella anche se da come mi raccontava Lulu non era sempre stato così
Raffaele : dai su Ale , noi dobbiamo andare , si è fatto tardi per te
Alessandra : ma la mamma non viene con noi ?
Raffaele : lei deve rimanere qui con tua sorella , altrimenti chi le farebbe compagnia ?
Alessandra : ok … domani la casa non sarà più la stessa senza di loro …
Mentre attraversavano il corridoio mi sentii un grande dolore al petto …
Harry : scusi .. signor Iovene … - lui si girò di scatto e mi guardò fisso negli occhi – con il suo permesso … vorrei far vedere a sua figlia sua sorella …  - lui mi guardò come per dire “ ma sei pazzo ? “
Raffaele : e come vorresti fare ? le infermiere hanno detto che non si può entrare in due nella stanza …
Harry : infatti mi serve il suo aiuto … lei deve guardare qui fuori e farmi un segno se arriva un infermiera … mentre io l’accompagno dalla madre e sorveglio la porta …
Lui ci rifletté a lungo  e poi fece un si con la testa .
Alessandra mi venne ad abbracciare tutta contenta e disse : grazie ! ti voglio ricciolino
Harry : chiamami Harry – disse prendendola per mano e correndo dentro il corridoio . con passo veloce raggiungemmo la camera 35 e di soppiatto la feci entrare rimanendo fuori la porta .
 
 
 
PDV Alessandra
Il ragazzo di mia sorella è davvero bravo , cioè avete visto cosa sta facendo solo per farmi stare 5 minuti con mia sorella ? ci credo che Lulu lo ama tanto …
Sono entrata in camera con lo sguardo stupito di mia mamma che mi fissava , il mio però era diretto verso mia sorella … sembrava che dormiva su quel lettino … oddio certo che non mi sorprende la richiesta di Harry …. Ne ha veramente bisogno …
Mamma : che ci fai qui ?
Ale : il ragazzo di Lulu mi ha aiutato ad entrare – dissi non staccando gli occhi da lei .
Mamma : davvero ti ha aiutato ad entrare ?
Ale : si mamma … perché non torni a casa con noi ? a noi ci servi per mandare avanti la casetta ora che non c’è Lulu … mentre a lui serve stare con lei …
Mamma mi fissò per un po’ ma poi sentimmo dei rumori da fuori la porta … o no ! forse erano le infermiere!
Io uscii di corsa dalla stanza e insieme ad Harry siamo corsi in sala d’attesa .
Mi fiondai sulla porta aprendola di botto . Harry da dietro rideva come una pazzo per il mio tonfo e mio padre si univa a lui
Ale : ahahah molto divertente … ma ora andiamo a casa che sto morendo di sonno – dissi sbadigliando
Raffaele : Harry dovresti andare a casa anche tu …
Harry : no grazie , preferisco stare qui … - disse guardando a terra
Raffaele : va bene …. Allora noi andiamo – disse dirigendosi verso l’uscita .
Romina : ehi aspettate ! vengo anche io con voi ! – disse urlando uscendo dalla porta
Io non riuscivo a capire perché avesse cambiato decisione così all’improvviso finche Alessandra non mi fece un occhiolino e allora compresi tutto  . certo che quella bambina era davvero una pesta , ma quando voleva poteva essere convincente .
Romina : Harry … rimani tu a fare compagnia Lulu ?
Harry : con molto piacere signora Iovene
Romina : chiamami pure Romina – disse sorridendo , ora capisco da chi Lulu ha preso il suo splendido sorriso . io ricambiai ed entrai nel corridoio contento che sua mamma mi avesse concesso questo onore .
Visto chela stanza era priva di un secondo letto , o di almeno una poltrona , fui costretto a dormire sulla sedia di plastica ..
Prima di addormentarmi guardando il suo volto mi venne in mente una canzone …
 
 
Quindi esci esci esci dalla mia mente
E invece cadi tra le mie braccia
Io non , io non , non so che cos’è ,
Ma ho bisogno di quell’unica cosa
E tu hai quell’unica cosa
 
Non so perché mi vennero in mente queste parole , ma è come se solo guardarla esprimesse tutte le parole del mondo .
Le presi la mano e inizia a cantare , come quasi le stessi cantando una ninna nanna .
Mentre cantavo era come se … era come … se la mano …
Mi aveva stretto la mano !
Io quasi con le lacrime agli occhi mi alzai in piedi e corsi dall’ infermiera
Harry : infermiera !!!! mi ha stretto la mano ! mi ha stretto la mano !!!
Lei mi guardo un po’ scocciata e mi disse : è normale che faccia queste cose
Harry : si ma questo vuol dire che sta guarendo
Infermiera : forse che si , forse che no … non ti posso dire niente ragazzo … - disse girando i tacchi io la guardai andare via con il cuore a pezzi – anzi si , una cosa posso dirtela ! – disse fermandosi all’improvviso – visto che sta facendo dei leggeri miglioramenti da domani potete visitarla in più persone – disse con un aria da menefreghista . le vorrei spaccare quel suo faccino con sopra 3 chili di trucco , ma non sono dell’ umore , perché in fondo ha detto che lei sta migliorando , anche se leggermente
Tornai nella sua camera al settimo cielo e mi addormentai stringendole la mano .
 
Sono … sono … sono nel mio letto … e sento delle voci … sono molto familiari … ma non mi sembrano quelle della mamma o di Gemma … Sarà meglio andare a vedere …
Mi alzo dal mio letto e vedo che la mia stanza è un po’ diversa dal solito … cioè … è tutto così … ORDINATO ! Io non ho mai pulito una sola volta la mia camera ! perché è tutto così pulito ? Se è stata mia mamma la faccio veramente una merda ! mi metto ad ispezionare per bene la mia camera , ma la pulizia non è la sola cosa diversa … come per esempio … che ci fa un giocattolo per cani nella mia stanza !?  se Gemma ha portato un bastardo in casa giuro che l’ammazzo ! che è successo al mio computer !? perché tutto d’un tratto è diventato rosa !? Io Gemma la uccido veramente ! Scendo le scale tutto arrabbiato ancora in boxer .
Ma la casa che trovo è totalmente diversa dalla mia .. cioè ora abbiamo un grande salone con mille giocattoli nei paraggi ! e un bambino che gioca sul tappeto e un cane che sta mordendo il divano … ehi aspetta … un bambino che gioca sul tappeto ? che ci fa un marmocchio in casa mia ? e un cane ? da quando ho un cane ?
Il bambino si gira verso di me e mi urla : PAPA’ !!- e mi corre addosso avvolgendomi in un abbraccio la gamba … io rimango spiazzato da quella situazione … quando mai ho un figlio io !?
??? : amore ? ti sei svegliato ? – disse una voce che avrei riconosciuto fra mille …
Mi avviai verso quella che sembrava la cucina , e appena la vidi fui fulminato .
Era Lulu , che stava preparando la colazione , ma fissandola meglio … o Cazzo ! è incinta O.o
Lulu : amore , le vuoi con i mirtilli o senza ?
Harry : L-L-Lulu ?
Lulu : si amore ?
Harry : amore ? perché mi chiami amore ?
Lei mi guardò come per farmi capire che farlo era la cosa più normale del mondo
Lulu : forse perché sei mio marito ?
M-Marito ? o NO ! io non mi posso sposare ! Io non voglio avere un bambino … cioè sono ancora troppo giovane …. I-io …
Lulu : che ti prende ?
Forse è meglio stare al gioco …
Harry : niente … - disse andando verso il salone
Lulu : Ehi ! Dove vai ? sei davvero strano questa mattina .. non mi hai dato neanche il bacio del buon giorno …
Qualcuno ha parlato di bacio ? non me lo faccio ripetere due volte , le corro incontro e la bacio con passione … wuauuuu il bacio migliore della mia vita !
Lulu : ora ti riconosco ! – disse sfoggiando il suo miglior sorriso – su dai , va a giocare con Diego … - disse rimettendosi a cucinare … questo Diego suppongo sia il bambino … vado da lui e iniziamo a giocare con le macchinine , ma quanto è carino questo bambino !!! cioè è identico a me , ha i miei occhio , la mie labbra ,ma ha le lentiggini di Lulu .
 
Lo scenario cambiò … mi ritrovai in una casa di riposo … a giocare a carte con un ragazzo …
Harry : ma dove siamo ?
??? : ma come dove siamo !? siamo a casa disse quel vecchio signore
Harry : io non vivo con i vecchi !
??? : ma senti chi parla- mi disse offeso . che vuol dire !? non sarà che … corsi , se quello si può definire correre verso lo specchio più vicino e lo afferrai … O MIO DIO ! SONO UN VECCHIO ! continuavo a toccarmi la faccia , era tutta rugosa . i miei splendidi ricci erano stati rimpiazzati da … niente ! ero pelato ! ma che cazzo !?
??? : ehi Harry ! Ma che ti prende ?
Harry : tu chi sei ora !? – urlai verso l’anziano che prima giocava a carte con me , lui sembrava veramente sorpreso delle mie reazioni , dopo mi venne vicino e mi disse : Harry ? Ma che dici … Sono io , Louis il tuo migliore amico …
Oddio è Louis !? ma non è possibile ! Noi siamo giovani e belli , non vecchi e rugosi !
Louis : Ehi Harry ! ma che ti prende oggi ?
Harry : Come siamo finiti qui ? Cioè … non abbiamo qualcuno dove andare ?
Louis : Harry … perché mi devi far rivivere questi momenti … - disse con voce triste
Harry : che momenti ? – dissi curioso , lui mi guardò come se gli facesse male anche soltanto l’idea del passato .. cosa deve essere successo di tanto brutto ?
Louis : Harry … siamo qui perché abbiamo deciso di continuare la nostra vita da casanova … perdendo l’amore della nostra vita … - disse con la mano sul cuore . Quelle parole mi fecero davvero male , prima era tutto stupendo … vivevo con Lulu e avevo dei bambini … mentre ora sono vecchio e senza una famiglia …
Louis : come fai a non ricordarti come ci hai rovinato la vita ?
Harry : io ho rovinato delle vite ?
Louis : si … quelle mie di Zayn e di Liam … se tu non avessi insistito con quella scommessa ora saremmo tutti felicemente sposati ! Anche tu !  L’unico che si è salvato è Niall , che non ascoltandoti ha avuto un lieto fine ! – disse aspro , per poi andarsene verso un altro gruppo di vecchi , che a quanto pare erano Zayn e Liam …
Ma che razza di sogno è mai questo !? Cosa vuol dire tutto questo !? Che io ho davvero rovinato le vite dei miei amici per colpa di una scommessa ? ma quale scommessa ?
Forse è quella che riguarda anche le ragazze … perché Niall è stato l’unico a non voler partecipare …
Quindi questo vuol dire che se continuerò a fare questo tipo di vita mi ritroverò da solo ? in una casa di riposo … senza nessuno che mi ama ? E con i miei amici che mi odieranno per quello che rimane della loro vita visto che gli ho fatto perdere gli amori delle loro vite …
 
Mi svegliai con il profumo di … un cornetto con la nutella !
Aprii gli occhi e mi ritrovai Zayn che mi sventolava un busta piena di cornetti sotto il naso , mentre nella mano teneva un caffè .
Zayn : ma buon giorno dormiglione ! dormito bene ?
Harry : il contrario … ho fatto un sogno stranissimo ….
Zayn : davvero ? Beh … dimmelo
Harry : … no lascia perdere … è stato un sogno stupido ….
Zayn : vabè , non da ancora segno di miglioramento ?
Harry : si ! ieri sera mi ha stretto la mano mentre le cantavo una canzone ! – cazzo … l’ho detto ad alta voce vero ?
Zayn : le stavi cantando una canzone ? – disse curioso
Harry : si … se lo dici in giro ti uccido !
Zayn rise e poi disse : il tuo segreto è al sicuro con me – disse facendomi l’occhiolino – in ogni caso ti ho portato questi per mangiarli ! – disse indicando le cose che aveva poggiato sul comodino
Harry : come sta andando con quel favore che vi ho chiesto ?
Zayn : tutto bene , saranno qui a momenti… ha detto di volerci aiutare anche una sua cugina … una certa Anna …
Anny : eccociii ! – disse entrando con mille buste in mano seguita da tutti gli altri ragazzi
Harry : allora ragazzi , ci siamo tutti ?
Alessandra : no aspetta !ci manca mia cugina Anna … ci mette un po’ più di tempo perché lei è …
Anna : sono qui ! eccomi cominciamo ! – disse una bella ragazza entrando dalla porta … ci voleva tanto perché è difficile salire le scale con un bambino nel grembo …
Harry : ok , allora che l’operazione stanza mostruosa abbia inizio ! – dissi alzando la mano con dentro un cacciavite .
 
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Eccomi sono tornata .. lo so sono una ritardataria nata xD dai vabè questo capitolo non mi sembra neanche troppo corto … poi sta a voi … in ogni caso …. Vi è piaciuto il capitolo ? spero molto di si !
Questo capitolo lo dedico a tutte voi che mi seguite , che mi avete recensito , e che avete messo la storia tra i preferiti ,  ma soprattutto alla mia amica speciale sakurainlove96! che mi ha sempre sostenuto anche nella mia prima serie , grazie davvero piccola ;)
Come al solito voglio un pochino di recensioni per continuare … vi voglio bene ragazze …
Con amore lucreziaiovene <3 <3  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


CAPITOLO 11
 PDV Harry
Eccoci qui ! dopo una settimana … ancora qui ad aspettare
Beh ora è decisamente meglio  ! Ci credo dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto per rendere questa stanza decente !
Ora la stanza ha sempre quel colorito orrido , ma noi non potevamo metterci a dipingere la stanza perché l’odore della vernice le potrebbe fare male … ora però è tutto un po’ più confortevole … abbiamo portato dei piccoli divanetti anche detti puffi dove sedersi comodamente poi ora ci sono dei tavolini , dove abbiamo messo foto nostre insieme a Lulu , così che quando si sveglierà potrà vedere che le siamo sempre accanto , si non mi sono sbagliato a dire . Lei si sveglierà , ne sono sicuro , lo sento nel cuore . Qua e la si trova qualche palloncino con su scritto guarisci presto , e ci sono molte piante che ornano il resto della camera … questo è quello che ci hanno permesso di fare gli infermieri , altrimenti noi avremmo fatto molto di più pur di farla sentire a casa . Abbiamo fatto un casino anche solo per poterle dare un copriletto più carino ! Questi dell’ospedale sono esagerati però !
Oggi sono esattamente 9 giorni che dormo sul “ divano “ di questa stanza .
Ogni santissima sera per addormentarmi guardavo Lulu . E mi immaginavo … una vita vicino a lei , proprio come nel mio sogno .
E mi piaceva quell’immagine di noi due , in una casa , con dei bambini … A vivere per sempre felici e contenti .
Però a quanto pare il destino non mi vuole bene e ti ha rinchiuso in questo sogno , da dove non riesci a svegliarti … provaci Lulu , provaci con tutte le tue forze
Zayn : ehi amico ! allora come va ?
Harry : malissimo ! da quando mi ha stretto la mano una settimana fa non ha fatto più progressi …
Zayn : Dai Bro … Non ti devi preoccupare ! Più che altro , perché non vai un po’ a casa tua a riposare ? Sei uno straccio !
Harry : e se lei si sveglia mentre io non ci sono ! Non me lo perdonerei mai !
Zayn : lo so Harry ,  ma sei chiuso qui dentro da 9 giorni ! Esci , vai a farti una doccia a casa tua , dormi un po’ e poi ritorni … ci penso io a lei ok ?
Harry : non ne sono molto convinto …
Zayn mi prese per mano e mi alzò dalla sedia , mi iniziò a spingere fuori mentre io mi obbiettavo . alla fine mi ritrovai fuori dalla stanza con una porta che si chiudeva alle mie spalle
Forse aveva ragione … un po’ di riposo mi farà bene .
Vado a casa mia e mi faccio una bella dormita e poi ritorno
 
 
PDV Zayn
Finalmente è uscito da qui dentro !E’ rinchiuso qui da 9 giorni ! Non posso vedere il mio migliore amico in questo stato !
Zayn : ehi Lulu ! Sono Zayn , scusa se ho cacciato Harry dalla camera , ma aveva bisogno di riposare un po’ . E nel frattempo io ti faccio compagnia va bene ? – aspettai come se davvero mi aspettassi una risposta – chi tace acconsente – dissi con un leggero tono di sarcasmo .
Zayn : comunque … solo perché tu lo sappia , sto iniziando ad avere una specie di relazione con Anny … non stiamo ancora insieme ufficialmente … ma credo che per la prima volta in vita mia mi piaccia davvero una ragazza … cioè lei è così perfetta , solare , ha un sorriso che potrebbe far scogliere anche un ghiacciaio … è tutto quello che ho sempre desiderato … ma perché lo dico a te !? infondo tu non mi senti neanche !
Mi girai un attimo per prendere l’acqua e mi rigirai .
Zayn : Lulu … - dissi prendendole la mano – mi dispiace per tutto quello che ti stiamo facendo … infondo non te lo meriti , sei una ragazza bellissima , vivace , e soprattutto sensibile …
Anna : non si merita cosa ?
O cazzo ! Anna era in piedi , sulla soglia della porta che mi guardava
Zayn : ooo … niente ! cioè io ….
Anna : cosa è successo !? – disse furiosa
Zayn : lo sai che non dovresti arrabbiarti nel tuo stato ? – dissi cercando di cambiare argomento
Anna : ora non cercare di cambiare argomento ! – sgamato … - cosa è successo !? – disse stringendomi in un angolino dal quale non potevo scappare
Zayn : noi non stiamo facendo niente … o si va bene , lo ammetto …  stavamo pensando che lei non si meritava tutte le cattiverie che le abbiamo fatto in passato …
Anna : hai detto STIAMO ! PRESENTE !
Sua cugina è davvero un segugio ! potrebbe fare l’investigatore privato !
Zayn : no non è vero ! E in ogni caso … Io devo andare … Ci vediamo dopo ! – dissi uscendo dalla stanza come un razzo sperando che se la fosse bevuta .
 
 
 
PDV Harry
Sono andato a casa mia e mi sono fatto una dormita di minino 5 ore ! Ero davvero uno straccio , dopo quel pisolino sono rinato !
Appena sveglio mi sono andato a fare una doccia con acqua calda !
Mi manca il mio bagno e la mia camera … ma soprattutto il mio letto !
Dopo la mia doccia mi sono messo a nuovo e sono sceso per mangiare qualcosa che non fosse preconfezionata . Per la prima volta dopo 9 giorni sono riuscito a fare un pasto come si deve , invece di quello squallore che danno all’ospedale .
Dopo aver mangiato mi metto in macchina e vado dritto all’ospedale . Appena entro vedo che è arrivata un po’ di gente come : Anny , Jenny e Anna
Harry : buon giorno ragazze !
Jenny : a sei qui ! sei andato a dormire vero ? Si vede che sei più riposato
Anna : senti Harry , prima di iniziare discorsi , Zayn ha detto che state facendo del male a Lulu ! Pretendo delle spiegazioni
Rimasi congelato dalle sue parole … Zayn non riesce mai a stare con la bocca chiusa , io lo uccido se si fa rivedere qui ! almeno poteva dirmi cosa aveva detto per semplificarmi le cose !
Harry : cosa ? Chi noi ? No non stiamo facendo niente
Anny : allora perché Zayn ha detto così ?
Harry : sarà lo stress dei questi giorni che ci sta prendendo un po’ tutti …
Anna : tu non mi convinci molto , ne tu ne il tuo amichetto …
Questa mi sa che mi incastra . Devo cercare un modo per scamparmela
Harry : ragazze ! Davvero , non stiamo facendo niente ! Perché dovrei fare dal male alla donna che a…  - mi bloccai prima di poter finire la frase . Stavo davvero per dirlo ? No perché l’ho detto !? Lei non è la donna della mia vita , io non posso amare nessuno ! Io sono un ragazzo che va tenuto libero come un uccellino , se mi mettono in gabbia poi non sono più io !
Anna : cosa stavi per dire – chiese tra il curioso e il divertito
Harry : niente … ci sono segni di miglioramento ?
Anny : come al solito no … - le solite parole che sentivo ogni giorno , e che non smettevano mai di farmi tanto male
Jenny : senti Harry , tu ci hai detto che la prima sera ti ha stretto la mano … stavi facendo qualcosa ?
Non sapevo cosa rispondere … cioè io non sono bravo a cantare  e poi sarebbe umiliante dire che le stavo cantando una canzone scritta da me …
Harry : no … non credo almeno
I volti delle ragazze si spensero di nuovo .
Harry : veramente … - ma perché parlo ! Le ragazze si girano di scatto con aria sognate
Anna : veramente cosa !?
Harry : a no niente … le stavo solo parlando … - dissi mentendo
Anny : magari se le parliamo lei si sveglia – corse vicino a Lulu e le prese la mano e disse : ehi Lulu ! amica mia , mi senti ? Se mi senti ti prego svegliati ! Mi manchi da morire ! – disse cercando di farla svegliare . Ma con scarsi risultati
Anny : perché non funziona !?
Harry : non ne ho idea … con me l’ha fatto … - dissi cercando di sembrare naturale
 Jenny : magari prova a parlagli tu – disse Jenny speranzosa
Io le guardai come per dire “ io non lo faccio “ , ma la faccia da cucciola di Anny è troppo carina. Mi avvicinai lentamente alla sedia rossa vicino al suo letto e le presi la mano
Harry : ehi ciao Lulu … beh che posso dire oltre a che mi manchi e che la giornata senza di te non è più la stessa ? – lei ancora non dava segno di vita . Io staccai la mano dalla sua e guardai le ragazze come per dire “ ve lo avevo detto ! “ . Le ragazze mi guardarono deluse .
Anna : Comunque non abbiamo chiarito il fatto di perché le state facendo del male !
Cercai di temporeggiare : perché …. È per colpa nostra se lei è qui … quindi la nostra presenza da pervertiti … le fa male … e questa è la prova – dissi cercando di essere convincente
Lei mi guardò come per dire “ sei sicuro di quello che dici ? “ io le feci una faccia come per dire “ si si , è tutto vero “
Lei non rimase troppo convinta e distolse lo sguardo
Anny : ragazzi … secondo voi si sveglierà mai ?
Harry : non lo dire neanche per  scherzo ! Lei si sveglierà ! E di questo ne sono sicuro
Lei mi guardò negli occhi , i quali erano diventati lucidi … Stava per piangere . mi avvicinai a lei e l’abbracciai forte , lei contraccambiò l’ abbraccio e si mise a piangere sulla mia spalla .
Harry : dai vedrai che andrà tutto bene !
In quel momento sentiamo un  rumore starno , mi giro e vedo Zayn impalato a fissarci con una busta accasciata a terra con una strana sostanza che usciva dalla busta , probabilmente cappuccino
Nella stanza cala un silenzio imbarazzante . Io mi stacco imbarazzato e mi risiedo al mio posto
Zayn senza neanche raccogliere la busta si va a mettere vicino a Anny come per farmi capire che lei non si doveva toccare perché era il suo territorio
Io me la rido sotto i baffi per il malinteso mentre Zayn continua a fissarmi
Harry : non ti preoccupare Bro , lei è tutta tua – dissi chiaramente , la mia azione fece arrossire Anny , mente Zayn mi guardava con uno sguardo assassino anche peggiore di quello di prima . E intanto Jenny e Anna se la ridevano come me  .
Anna : se dovete fare le vostre smancerie è meglio se noi andiamo fuori … vero Harry ?
Io rimasi un po’ spiazzato … che dovevo fare ? dovevano fare le loro ….. AAAAA si è meglio uscire
Io continuando a sorridere come un deficiente uscii dalla stanza seguito a ruota da Jenny e Anna che se la ridevano sotto i baffi
 
 
PDV Zayn
Stavo entrando nella stanza senza nessun pensiero , come facevo di solito . Solo che stavolta ho trovato Harry che abbracciava la MIA Anny . Lei è mia e nessuno me la deve toccare altrimenti se la vede con me ! Poi soprattutto se la tocca Harry , lui che è uno dei più casanova dei 5 … il secondo sono io … ma questo importa poco !
Lasciai cadere dalla sorpresa la busta con dentro il cappuccino e il cornetto . Facendo girare tutti di scatto
Rimasi li a fissare Harry che abbracciava la mia amata senza accorgermi che ormai avevo gli occhi di tutti puntati sui miei .
Harry si staccò da lei e  rise . Che cazzo si ride !? Io non ci vedo niente di divertente !
Harry : non ti preoccupare Bro , lei è tutta tua – disse ridendo . in quel momento mi accorsi di aver fatto una specie di scenata di gelosia e mi vergognai da morire … cioè a me non è mai successa una cosa del genere …
Anna : se dovete fare le vostre smancerie è meglio se noi andiamo fuori … vero Harry ? – disse Anna ridendo . Harry all’inizio non sembrava capire cosa intendesse , ed a essere sincero neanche io , poi gli si accese la lampadina e si alzò ridendo portando dietro di se Jenny e Anna
Io mi avvicinai ad Anny e le dissi : Perché lo stavi abbracciando ? – dissi cercando di non avere un tono troppo duro
Lei mi guardò negli occhi con un sorriso a 32 denti
Anny : per caso qualcuno qui è geloso ?
Zayn : chi … chi io ? Geloso ? Pff … Figurati se io sono geloso di Harry ! Cioè dai io sono più bello di lui – dissi pavoneggiandomi
Lei rise e poi disse : Già , mille volte più bello di lui , ma anche più pavone . – disse ridendo portandosi una mano alla bocca .
Zayn : non coprire il tuo sorriso … E’ così stupendo – dissi senza pensare
Anny : davvero ? – chiese con aria sognante … Odio quando mi incastro da solo …
Zayn : il sorriso più bello che io abbia mai visto …
Mi avvicinai a lei e la baciai teneramente
Zayn : questo non va bene – dissi portandomi una mano sulla fronte
Anny : ho fatto qualcosa che non va ?
Zayn : tu !? Tu non hai fatto niente … Sono io il problema … Perché ora vorrei che tu fossi la mia ragazza … - dissi sempre senza pensare … ma perché parlo troppo !? I suoi occhi si illuminarono e il suo sorriso divento a 123455534654332 denti .
Anny : come scusa ?- disse cercando di far finta di non aver capito le mie parole
Zayn : Anny … io per te provo dei sentimenti che non ho mai provato con nessun altra …. E per questo volevo chiederti se … Vuoi essere la mia ragazza ? – dissi timidamente , cosa che non ho mai fatto in vita mia
Lei mi sorrise con un sorriso tra i più stupendi mai visti e mi baciò con passione 
Le parole che le ho detto sono vere , io non voglio per nessun motivo perderla , e non sarà una stupida scommessa a rovinare tutto
 
 
 
 
PDV Liam
Dalla stanza uscirono Jenny , Harry e Anna .
Vedevo Jenny arrivare verso di me … E sapete la scena di quando lui vede lei per la prima volta e vede tutto a rallentatore ? Beh io la vedo così
Lei si viene a sedere vicino a me e mi fa un gran sorriso
Liam : siamo di buon umore oggi ! – dissi io cercando di non pensare a quanto sia bella con quei pantaloncini che le fanno un culo da paura
Jenny : si lo sono , perché Zayn ha appena fatto una scenata di gelosia per Anny , cosa che lei sognava fin da quando è nata – dissi ridendo
Io non sapevo se ridere o essere … sospettoso ?Cioè Zayn non è il tipo da scenate di gelosia … lui è un duro che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno …
Jenny : questo dimostra che tutti possono cambiare – disse prendendo la mia Coca Cola e facendo un sorso con la mia cannuccia , cosa che fece molo piacere al mio amichetto la sotto … ogni suo singolo movimento era SEXY  .
Liam : già … anche uno come me ! – dissi .
Lei mi guardò e poi disse : Liam … mi devi dire qualcosa ?
Liam : chi io ? No niente ! Come ti viene in mente ?
Jenny : non lo so … oggi mi sembri più strano del solito …
Liam : quindi per te sono strano ? – dissi cercando di fare un misto tra arrabbiato e giocherellone
Jenny : si tanto ! – disse lei ridendo
Io feci il finto offeso e poi mi alzai di scatto : questa me la paghi ! – urlai incominciando a farle il solletico . lei iniziò a ridere come una matta , poi riuscì a liberarsi e corse via per il corridoio . io la rincorsi per tutto il corridoio e alla fine la presi avvolgendo le mie braccia sui suoi fianchi impedendole di scappare .
Lei si divincolava ma io la tenevo ferma
Liam : ora non mi scappi più
Jenny : o no ! E ora cosa farà di me – disse facendo finta di recitare pessimamente
Liam : di te ? Vediamo un po’ … Potrei fare questo . – dissi iniziandole a baciare il collo . La cosa mi eccitava molto , ma cercavo di essere il più controllato possibile . Lei a quanto pare non si ribellava , quindi io continuavo . baciare il suo collo per me era davvero fantastico , lei si stava eccitando e si poteva vedere da come aveva bilanciato la testa , in modo che io potessi continuare senza sforzo .
Poi la girai e le diedi un leggero bacio a stampo .
Li non sapevo minimamente se andare avanti , non volevo rovinare tutto solo perché ho voluto baciarlo un po’ prima del previsto …
Mi feci forza e mentre lei ancora teneva le sue labbra sulle mie io cercai di approfondire il bacio .
Lei socchiuse le labbra per darmi l’accesso e da li le nostre lingue hanno iniziato un valzer .  La ragazza sa baciare bene eh ? cioè questo penso che sia davvero il miglior bacio della mia vita !
 
 
 
PDV Louis
Sono qui al bar da 30 minuti ! Ma si può sapere Zayn e Anny che stanno facendo in quella camera !? Io vorrei andare a salutare Lulu !
Ad un tratto vedo la modella più bella che ci sia : Eleanor
Per me lei è talmente bella che potrebbe fare la modella
Le corro incontro per evitarle spiacevoli sorprese nel caso entrasse nella stanza
Louis : ehi El ! Mi dispiace ma per il momento nella camera non si può entrare …
El : ci sono i dottori ?
Louis : peggio … Anny e Zayn che si baciano ! – dissi ridendo , facendo ridere anche lei
El : quindi io cosa dovrei fare mentre loro sono dentro ?
Louis : beh , potresti venire a mangiare qualcosa con me
EL : buona idea – disse avviandosi al bar seguita a ruota da me .
Arrivati al bar io cerco la cameriera , e quando lei si avvicina io e el diciamo nello stesso momento : un succo di carota per favore – rendendoci conto di quello che abbiamo detto ci giriamo di scatto guardandoci negli occhi
Louis : ti piace il succo di carota ?
El : certo ! io lo amo !
Oddio ! Cioè no ma avete sentito ? Io ho quasi una fissa per le carote , e se una ragazza mangia tante carote mi piace sempre un filino di più di chi non le mangia
Ci sediamo a tavola soddisfatti dei nostri frullati e iniziamo a parlare del più e del meno
Louis : comunque non è vero che sono un asino a scuola , guarda che se voglio sono bravo ! – dissi
El : si certo ! e allora io sono una modella ! – disse ridendo
Louis : lo vedi che ho ragione allora ? Tu SEI una modella !! – dissi cercando di apparire il più serio che potevo
El : non dire sciocchezze .. io non sono una modella !
Louis : sicura ? Perché a me invece pare di si … cioè guardati ! Sei perfetta ! – dissi indicandole il corpo
Lei arrossì violentemente e poi bevve un sorso del suo succo .
El : non è vero …. – disse guardando a terra
io cercando di fare un gesto ironico sporsi le mani verso di lei , per cercare di farle capire che lei aveva un fisico perfetto … Però l’unico risultato fu quello di un succo di carota versato sopra la maglia di El .
lei si alzò di scatto per la brutta sorpresa , io mi alzai dispiaciuto dalla sedia porgendomi verso la sua macchia
Louis : oddio scusa ! non volevo !
El : o no .. la mia maglia …
Presi un fazzoletto e cerca di ripulire il possibile , poi non so per quale motivo alzai lo sguardo e mi ritrovai i suoi stupendi occhi . Mi bloccai a fissarli e piano piano salii verso l’alto . Lei non mi toglieva gli occhi di dosso e io ricambiavo .
Mi sono avvicinato a lei piano e le ho sfiorato le labbra  .da un semplice bacio a stampo è diventato qualcosa di più … certo che non ci pare la ragazza , ma sa baciare molto bene !
 
 
 
 
PDV Harry
Ormai era sera e tutti se ne erano andati lasciandomi sempre da solo con lei …
Ma si può sapere perché non si sveglia ?
Harry : Ciao Lulu … sono ancora io , Harry … Lo sai che ci manchi tantissimo ? Perché non ti vuoi svegliare ? Abbiamo bisogno di te qui … - dissi prendendole la mano
Andai in dietro con la mente a tutti i giorni ch ho passato qui dentro insieme a te … non ero mai stato per cos’ tanto tempo con il pensiero per un'unica ragazza … Di solito dopo una settimana già me ne ero fatto altre tre come minimo …
Pensai a quello stupido di Zayn che per poco non rivelava la scommessa … A questo punto non so più che fare … perché  anche se non sono innamorato di lei , mi spezzerebbe il cuore vederla soffrire per colpa mia dopo tutto quello che abbiamo passato …
Al diavolo la scommessa … Io non voglio farla soffrire … Lei è l’unica persona di cui mi sia mai realmente interessato oltre a me stesso … E forse si , lo ammetto , forse mi sono innamorato di lei . Proprio io Harry-Puttaniere-Styles , alla fine mi sono fatto incastrare da una ragazza qualunque …
Ma che dico ! Lei non è una qualunque ! Lei è molto speciale … I suoi occhi sono di un color cioccolato così intenso da voleri quasi mangiare , il suo nasino a patata è carinissimo , mi fa impazzire quando con la mano si porta indietro i suoi bellissimi capelli marroni e fluenti , il suo fisico poi non ne parliamo … Anche se a dirla tutta  , è diventata troppo magra da quando è qui in ospedale … mi sembra uno stecchino , quando si sveglierà la porterò a mangiare tipo 30 McDonald . Ma la cosa che mi piace di più di lei sono le sue bellissime labbra .
Ogni volta che la guardo vorrei darle uno di quei baci che non finiscono mai . Quando lei mi tocca sento un brivido che mi sale per la schiena e delle fastidiose farfalline che svolazzano per lo stomaco
Harry : Senti Lulu … Lo so che forse non mi senti , e che queste cose te le dovrei dire mentre tu sei “sveglia” … ma a questo punto … Sai , io credo di essermi innamorato di te . –dissi continuandole a tenere la mano
Sentii che la presa si faceva più forte e poi di nuovo morta . Mi scesero alcune lacrime sulle guancie
Lei allora mi sentiva
Harry : spero che tu provi le stesse cose … perché io senza di te non posso vivere – lei però stavolta non si mosse … forse lo sforzo che aveva fatto non le permetteva di provarci di nuovo
La spostai delicatamente in un lato del letto permettendole sempre di stare normalmente distesa e poi mi  sdraiai vicino a lei . mi addormentai che le tenevo ancora la mano
Mi svegliai sotto gli occhi maligni di sua cugina che mi fissavano accaniti
Mi alzai di scatto e le dissi : Scusami … Io non volevo … Cioè … Scusa
Anna : non fa niente … ma dimmi perché stavi dormendo vicino a lei , e se non mi dai una buona ragione ti giuro che ti mordo ! – disse lei continuandomi a guardare storto
Harry : perché …. A già ! Ieri sere mi ha stretto la mano !!- urlai dalla felicità
Lei mi guardò e poi mi abbracciò
Anna : ODDIO CHE BELLO ! VUOL DIRE CHE SI STA SVEGLIANDO !!! – disse esultando dalla gioia
Io mi feci abbracciare non poco convinto
 
Passarono le ore , tutti avevano saputo di Lulu e tutti erano più sollevati dalla notizia .
La sera ero come sempre da solo in camera sua .
Durante la giornata ho avuto modo di pensare molto . ho capito che se voglio che lei si risveglia devo dichiararle i miei sentimenti .
Oggi durante la giornata ho avuto il tempo di scrivere una canzone per dichiararle i miei sentimenti , come la prima volta che mi strinse la mano .
Mi misi vicino a lei e iniziai a cantare
*in questa scena Harry canta Moments* :

 

Se solo potessimo tornare indietro
Lo sai sarò
La tua vita , la tua voce
La tua ragione per essere
Il mio amore , il mio cuore

 

Dopo queste parole vedevo i suoi occhi che sbattevano anche se chiusi .
Stava cercando di svegliarsi
Io stavo li che la fissavo con le lacrime agli occhi . Stava provando a svegliarsi
Ad un tratto vidi i suoi bellissimi occhi color cioccolato fissare il soffitto della camera .
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
 Ehi !!! lo so sono sempre in ritardo … ma che ci volete fare ? xD
Sono fatta così … e pensare che avevo incominciato a fare questo capitolo dopo neanche un ora che avevo pubblicato l’altro xD è una mia impressione o mi è venuto abbastanza lungo ? Beh magari è solo la mia impressione
Vi è piaciuto il capitolo ? Spero tanto di si . Oggi sono successe davvero tante cose , come il primo bacio che Jenny e Liam , di El e Louis , il fidanzamento di Anny e Zayn , e ultimo ma non meno importante il risveglio di Lulu ! era ora no ? xD
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo … dico davvero , fate tante recensioni se volete che continuo il capitolo … lo sapete che vi voglio bene piccole carotine mie ?
Ci sentiamo fra qualche giorno allora ;) 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


CAPITOLO 12


PDV Lulu
Questo sogno è davvero stano …
Non vedo niente ma riesco a sentire le persone parlare … ma che razza di sogno !?
Poi ogni tanto riesco a vedere qualcosa … Per esempio prima ho sognato che stavo in una piccola stanza dove stavamo tutti ammassati … Questa stanza era piena di oggetti strani e faceva un rumore assordante
Con me c’erano delle persone che non conoscevo e poi c’era Jenny che continuava a fissarmi .
Di colpo però si è fatto tutto buio e ora non riesco a vedere più niente … riesco solo a sentire delle voci , e ogni tanto mi sa che mi si addormenta la mano perché sento un formicolio strano .
Non so quanto tempo è passato ma da quello che ho capito dalla voce , nelle vicinanze c’è Jenny
Jenny : Lulu … ma perché … perché … O mio dio è tutta colpa mia se sei qui ! – disse iniziando a singhiozzare
Jenny ma che dici ? E’ colpa tua se sono dove ?
Questo sogno sta diventando molto strano … sarebbe meglio svegliarsi  .
Di solito basta un pizzicotto … ma non riesco a muovere le braccia … questo è un incubo !
Harry : Lulu …  Mia piccola , dolce e bella Lulu … Come è potuto succedere !? E’ stata tutta colpa mia se ora sei qui … non avrei mai dovuto chiederti di fare il bagno … non avrei mai dovuto lasciare che accadesse una cosa del genere … E’ tutta colpa mia ! Solo mia ! Scusami …  - ora nel mio sogno c’è anche Harry ? Questo sogno sta diventando davvero troppo strano …  Ma perché tutti mi dicono queste cose ? Cosa mi è successo di tanto grave ?
Ad un certo punto ho sentito una voce … come posso dire molto stridula che diceva ad Harry che se ne doveva andare
No ti prego rimani con me !
Restai per un po’ da sola , ma poi sentii la porta aprirsi e delle voci che non conoscevo dire delle cose strane … tipo : si i valori sono buoni , possiamo farli entrare ma uno alla volta …- Ok basta mi sono scocciata ! MI VOGLIO SVEGLIARE !
Le persone se ne andarono e dopo 10 minuti sentii la porta aprirsi di nuovo … chi sarà questa volta ?
Harry : ehi Lulu … sono ancora io , Harry . – disse . Grazie al cielo , non voglio nessun altro nel mio sogno in questo momento - ti prego svegliati presto … non posso cercare neanche lontanamente di vivere senza la tua spensieratezza , la tua allegria mattutina … la tua voglia di vivere … - l’ultima frase la disse un po’ più amaramente , ci sto provando a svegliarmi … ma non riesco ad aprire gli occhi … perché non ci riesco ?–non lo so se tu mi puoi sentire … ma ti voglio dire solo di provarci in tutti modi , lo so che è difficile , ma devi continuare a provare di svegliarti  … fallo per i tuoi genitori ; fallo per tua sorella ; fallo per Anny , Jenny , El e tutti gli altri …. Fallo per me . – Ma cosa sono questi discorsi ? Non sarà mica che … no ma non è possibile … Non posso essere in coma vero ? Ti prego non dirmi che sono in coma …
Venne di nuovo la signora dalla voce stridula e lo cacciò dalla mia camera
Dopo neanche 5 minuti sentii la voce della mia mamma
Mamma : Oddio Lulu … - stava singhiozzando … no mamma ti prego non piangere … io sto bene !
Sto bene vero ? A questo punto credo che sia diventato evidente … sono in coma !
Mia mamma riusciva solo a piangere , quando il rumore della porta la fece smettere
La voce delle persona era familiare … ma certo ! Alessandra !!!
Mamma : che ci fai qui ?
Ale : il ragazzo di Lulu mi ha aiutato ad entrare – disse lei  … ma chi è ora il mio ragazzo ?
Mamma : davvero ti ha aiutato ad entrare ? – disse sorpresa
Ale : si mamma … perché non torni a casa con noi ? a noi ci servi per mandare avanti la casetta ora che non c’è Lulu … mentre a lui serve stare con lei …  - Ma a lui chi ? Mamma … di chi state parlando ? Mamma ti prego non mi lasciare con uno sconosciuto !
Alessandra se ne dovette andare e la mamma stava in silenzio
Mamma : ci vediamo domani Lulu – disse dolcemente
Mamma ! No ti prego non mi lasciare da sola con un dottore pervertito ! Mamma ! Mamma !
Oddio … Ma perché sta succedendo tutto questo ?!
Mamma uscì dalla porta e io ero nervosissima …
Dopo poco la porta si riaprì di nuovo e io entrai nel panico ….
 
Quindi esci esci esci dalla mia mente
E invece cadi tra le mie braccia
Io non , io non , non so che cos’è ,
Ma ho bisogno di quell’unica cosa
E tu hai quell’unica cosa
 
 
Ma io questa voce la conosco ! E’ Harry !
Harry oddio … Ma che cose dolce  !Mi ha scritto una canzone !  
Ero determinata a svegliarmi , cercai con tutte le forze ma il massimo che riuscii a fare è stato quello di stringergli la mano , cosa che lo rese euforico visto che andò subito dall’infermiera
Non posso credere che mi abbia scritto una canzone ! Lui , che prima di conoscermi era un casanova mi ha scritto una canzone ! Ma dico io … Lulu non è che ti stai innamorando ?
Dopo un po’ tornò ma non disse nulla … Era come se non ci fosse
Visto che sono in coma non posso dormire … e non vi dico che cosa vuol dire passare 9 ore senza poter muovere un muscolo , senza un suono che ti dia la voglia di fare qualcosa ! E’ stata una vera tortura
Finalmente dopo un tempo talmente lungo che a me parve 1 giorno intero sentii un rumore strano
Da quello che sono riuscita a capire Zayn è entrato nella stanza e stava parlando con Harry di cose molto strane . Poi una voce a me molto familiare riecheggiò nella stanze …  Ma chi è ?
Oddio c’è anche Anna ! Mi è venuta a trovare fino dall’ Italia ! Com’è cara …
Sento che iniziano ad arrivare più persone che fanno davvero molto baccano , iniziano a portare delle cose che poi trascinano per terra facendo un rumore che ti da un fastidio tremendo , e poi mi sento più fredda , forse mi hanno cambiato le coperte
Da quel momento sono sempre venuti tutti i miei amici a trovarmi .
Nella sera dopo Harry è sempre rimasto con me , mi faceva piacere sapere che lui vegliava su di me …
Cioè io mi sento sicura se lui è vicino a  me , perché so che quando sono con lui non mi può succedere niente di male … ok il mio esempio non è il migliore , ma se non fosse stato per lui ora io sarei morta … Ma è anche vero che se non fosse stato per lui non mi troverei neanche in questa situazione giusto ?
Comunque io non gli do colpe , come faceva a sapere che sarebbe successo tutto questo ? 
La notte l’unico rumore che però mi dava fastidio era il russare di Harry … eheheh si russa .
Le giornate si svolgevano sempre in una determinata maniera :
La mattina Harry si alzava e si lavava lasciando in compagnia solo del rumore dell’acqua che scorre , e della sua bellissima voce che canticchiava sotto la doccia <3
Dopo un ora venivano a trovarmi i miei genitori , mia mamma piangeva sempre ogni volta che entrava e questo mi spezzava il cuore . Mia sorella stava sempre a darmi fastidio giocando a far cadere la mia mano sul letto a peso morto … Non cambierà mai …
Poi arrivavano anche i ragazzi … credo che di solito venivano verso le 2 o qualcosa del genere , lo sono riuscita a capire perché venivano sempre dopo che mi portavano da mangiare … Morivo  veramente dentro quando mi ficcavano il tubo in gola … volevo che quella tortura finisse subito , ma quel cazzo di mangiare ci metteva anni per scendere .
Quando arrivavano i ragazzi la stanza era sempre più allegra , i miei se ne andavano sempre dopo che entravano così la mia stanza era una confusione totale .
Si sentivano i litigi tra Liam e Jenny , poi ogni tanto sentivo degli smack … ma non capivo chi dava i baci a chi …
Mi sa che quando mi sveglierò saranno cambiate tante cose … se mai mi sveglierò … Dai Lulu prova a fare un altro sforzo , lo so che è difficile , e ci provi tutti i giorni senza risultato , ma dai riprovaci .
E’ difficile , perché tu non sai realmente cose devi fare per doverti svegliare , io immagino di cercare di alzarmi . Credo che si debba fare così … cioè nessuno mi può dire come fare !
In ogni caso ho fatto un altro tentativo a vuoto …
Sono passati tanti giorni , e ormai non so da quanto tempo sono qui …
So solo che una mattina è entrato nella stanza Zayn prima che Harry si svegliasse , questo vuol dire che era domenica .
Non so cosa stava realmente succedendo … e Sinceramente non lo voglio sapere , ormai sono stufa di sentire tutte quelle porcate che si dico .
Zayn : ehi Lulu ! Sono Zayn , scusa se ho cacciato Harry dalla camera , ma aveva bisogno di riposare un po’ . E nel frattempo io ti faccio compagnia va bene ? –Zayn a quanto pare aveva cacciato Harry dalla camera … uff e ora che faccio io ? Beh però è anche giusto … E’ stato qui con me per tutto questo tempo , se lo merita un po’ di riposo – chi tace acconsente – dissi lui con un tono di sarcasmo … ahah -.-“ divertentissimo …
Zayn : comunque … solo perché tu lo sappia , sto iniziando ad avere una specie di relazione con Anny … non stiamo ancora insieme ufficialmente … ma credo che per la prima volta in vita mia mi piaccia davvero una ragazza … cioè lei è così perfetta , solare , ha un sorriso che potrebbe far scogliere anche un ghiacciaio … è tutto quello che ho sempre desiderato … ma perché lo dico a te !? infondo tu non mi senti neanche !
Ma come non ti sento ! Io ci sento benissimo !!! ODDIO !!! ANNY E ZAYN HANNO UNA RELAZIONE !?  Ecco chi erano quelli che si baciavano sempre !!! oddio non ci credo ! Finalmente Zayn si è accorto di Anny ! Sono così felice per lei
Zayn : Lulu … - disse, poi sentii un formicolio alla mano , ciò voleva dire che me la stava stringendo – mi dispiace per tutto quello che ti stiamo facendo … infondo non te lo meriti , sei una ragazza bellissima , vivace , e soprattutto sensibile …
Ma che mi state facendo ? Zayn che vogliono dire le tue parole ? Pretendo che mi dici in questo momento cosa succede !
Ci pensò la mia adorata cugina a difendermi , ma il vigliacco scappò in men che non si dica
Anna : quello li non mi convince Lulu … - disse sedendosi sul mio letto facendomi leggermente inclinare verso sinistra . Non me la da buona neanche a me !
Anna : non ti preoccupare , ci penso io a lui . – disse prendendomi la mano
Passò un po’ di tempo li con me e ogni tanto sentivo che si allenava per la respirazione durante il parto , perché respirava in modo strano
Arrivarono anche Anny e Jenny
Anny !! Mi devi dire cosa succede con Zayn ! Ti pregooooooo
Stavano li a spettegolare di non so cosa quando la porta si aprì di nuovo
Da quello che ho sentito dire dalle ragazze è rientrato Harry
Hanno subito iniziato a chiedere di cosa parlava Zayn quando stava da me , ma poi lui è riuscito a svignare il discorso
Anny mi è venne vicino e mi disse : ehi Lulu ! amica mia , mi senti ? Se mi senti ti prego svegliati ! Mi manchi da morire ! – Piccola ! Anche tu mi manchi da morire ! Dai Lulu provaci con tutte le forze !
Non ci riesco ! Ma perché è così difficile svegliarsi ?
Dopo di che le ragazze provarono a farmi svegliare mandandomi Harry . E anche se io ci provavo con tutte le mie forze non riuscivo a muovere un muscolo … Ma perché la prima sera ci sono riuscita ?
Non so cosa successe precisamente dopo … Ma ad un tratto sentivo solo le voci di Anny e di Zayn
Mi misi a pensare a quello che mi aveva detto Zayn poche ore prima , e volevo senz’altro trovarmi in un altro posto … cioè boh forse disturbo a stare qui … Vabè disturbare , è come se fossi morta qui !
Una frase attirò la mia attenzione
Zayn : Anny … io per te provo dei sentimenti che non ho mai provato con nessun altra …. E per questo volevo chiederti se … Vuoi essere la mia ragazza ? –  li stavo davvero esplodendo di felicità . Ero così contenta che finalmente Zayn si era dichiarato alla mia best … Lei questo momento lo sogna da quando è nata xD
Naturalmente lei rispose di si , e credo che dopo si sono dati un bacio, perché non ho sentito altro che smack smack ahahahaah
Le ore passavano , e nella stanza si sentiva solo quello
Capisco che vi amate , ma ora non stiamo un po’ esagerando ? Cioè ci sono sempre io qui ! Addormentata ma ci sono !
Finalmente fecero entrare anche gli altri , e Harry si mise subito seduto sul letto vicino a me cosa che mi face piacere , ma allo stesso tempo sprofondare dalla parte scomoda del letto .
Ed eccoci arrivati di nuovo all’ora del pasto … yeee -.-“
Non resisto più in questa camera ! Ho bisogno di uscire , di vedere le persone che amo , come la mamma , papà , i miei amici … e ho bisogno di perdermi in quel blu immenso degli occhi di Harry .
L’unica cosa che posso fare è “stringere i denti” e cercare ogni volta di svegliarmi .
La sera , dopo mangiato, Harry come tutte le notti si mise vicino a me
Harry : Ciao Lulu … sono ancora io , Harry … Lo sai che ci manchi tantissimo ? Perché non ti vuoi svegliare ? Abbiamo bisogno di te qui … - disse lui .
Allora … 1 so che sei tu , perché la tua voce incredibilmente sexy la riconoscerei tra chiunque . 2 si lo so che vi manco tantissimo , me lo dite ogni 5 minuti sottovalutando il fatto che mancate anche a me ! 3 pensi che non ci ho provato ogni secondo che ho trascorso qui ?
Mi manchi da morire amore mio … ho detto amore mio ? Cioè … io …. Ok si lo ammetto , credo che mi sono innamorata di lui …
Harry : Senti Lulu … Lo so che forse non mi senti , e che queste cose te le dovrei dire mentre tu sei “sveglia” … ma a questo punto … Sai , io credo di essermi innamorato di te . –
O MIO DIOOOOOO !!!  Harry-sonostrafico-Styles mi ha detto di essersi innamorato di me ! Non ci credono !!! Sono al settimo cielo ! Voglio saltare , urlare , correre per tutta la stanza , ma soprattutto mi voglio svegliare !
Riesco non so come a stringergli la mano . Almeno riesce a capire che io lo amo .
Lui sentendo la mia reazione mi disse ormai quasi sussurrando : spero che tu provi le stesse cose … perché io senza di te non posso vivere –Amore mio , anche io non posso vivere senza di te ! Ti amo , ti amo , ti amo ! lo so forse è presto per dire una parola tanto grande … ma credo davvero di amarlo . stavolta nonostante i miei sforzi non riuscii a muovere un muscolo …
Harry non si fece deludere , e si mise a dormire nel mio letto .
Quella sera , a confronto con le altre avrei voluto che non finisse mai !
La mattina dopo Harry si svegliò per colpa di mia cugina , lui subito annunciò la notizia del mio miglioramento , cosa che fece saltare di gioia la mia piccola Anna … che poi alla fine tanto piccola non è xD
Nel corso della giornata non avendo sempre troppo da fare iniziai a pensare al primo giorno che arrivai qui .
Ero molto diversa , ero estroversa , ce l’avevo con tutto e con tutti , e non mi fregava niente se moriva un gattino per la strada . Mentre ora ! Se ne vedo uno sono quasi tentata di portarmelo a casa …
Diciamoci la verità … Io ho sempre indossato una maschera , per proteggermi da persone che mi avrebbero ferito . Solo grazie ai miei amici sono riuscita a far sbocciare la vera Lulu . E gli sono grata per questo .
Mentre ripensavo a tutti gli attimi passati da quando mi sono trasferita da Cambridge non mi accorsi che si era già fatta sera e tutti se ne erano andati tranne Harry .
Non me ne resi conto che lui iniziò a cantare                                           
 
 
 Se solo potessimo tornare indietro
Lo sai sarò
La tua vita , la tua voce
La tua ragione per essere
Il mio amore , il mio cuore
 
A quelle parole mi emozionai veramente . Non potevo credere che mi aveva dedicato una canzone , con  un testo così poi !
Lucrezia Iovene ! Se in questo preciso momento non ti svegli te lo rimprovererò per tutta la tua vita .
A differenza delle altre volta non mi concentrai sul muovere il mio corpo .
Ma pensai di dover  soltanto aprire i miei occhi , come quando alle elementari feci finta di essere la balla addormentata nel bosco  nella recita scolastica … alla fine il mio primo bacio fu lì xD … e non fu un gran che … ma in ogni caso mi visualizzai sulla scena di me e di Harry , che magari ci baciavamo , che ci abbracciavamo , di tutte le cose che avrei potuto con le mie amiche .
Trovai la forza . E dopo tanto tempo finalmente i miei occhi videro una luce …
All’ inizio mi accecò , ma poi piano piano si affievolì e riuscii a vedere il “ bianco” se così si può definire , del soffitto .
 
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ehiiii splendoriii ! sono tornataaa , scusate se ci metto sempre tanto … ma orami i miei tempi sono diventati questi …
Il capitolo è un po’ più corto di quelli che ho fatti ultimamente … ma non potevo scrivere altro … cioè le cose erano queste xD
Spero vivamente che vi sia piaciuto il capitolo , grazie mille a tutte voi che avete messo la storia tra le seguite , le preferite , nelle ricordate . E soprattutto grazie a voi ragazze che mi recensite .
Mi scaldate veramente il cuore quando mi dite cosa pensate della mia storia , oggi siamo arrivati anche ad un numero nuovo . 5 recensioni nell’ultimo capitolo , non ero mai riuscito ad arrivare a tanto , e per questo motivo ora sto saltando di gioia .
Lo so che in questo capitolo vi aspettavate una Lulu già bella che sveglia , ma volevo far capire cosa sentiva e provava Lulu anche in uno stato come il suo
In ogni caso , spero di scrivere presto . Vi amo di bene piccole ! <3 <3  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13 ***


CAPITOLO  13
 
 
PDV Harry
Lei aprì gli occhi e si guardò intorno .
Io me ne stavo li con le lacrime agli occhi
Lei si girò verso di me sollevando leggermente la testa
Lulu : Harry ? Che ci faccio qui ?
Harry : ma come non ti ricordi niente ?
Lulu : veramente no … ricordo che eravamo in spiaggia … e poi ero in acqua … e poi tutto buio
Come faceva a non ricordarsi delle cose che le ho detto !? Le ho appena dedicato una mia canzone e lei neanche se la ricorda !
Harry : non fa niente – dissi abbracciandola forte – mi sei mancata da morire !
Lei ricambiò l’abbraccio ancora spaesata  . Dopo molto tempo mi staccai , mi mancava poterla stringere nelle mie braccia
Lulu : ancora non mi hai detto perché sono qui
Harry : quando sei andata a fare il bagno stavi annegando , io ti sono venuto a salvare … e ti ho fatto la respirazione bocca a bocca – a questa frase siamo arrossiti entrambi – non sono riuscito a svegliarti , così abbiamo chiamato l’ambulanza , ti hanno portato in ospedale .Noi siamo arrivati di corsa , e dopo tipo un ora che stavamo li ad aspettare ci hanno detto che eri in coma
Lulu rimase paralizzata : sono stata in coma ? Per quanto tempo ?
Harry : 10 giorni – dissi amaramente – ma ora stai bene ! questo è l’importante . Comunque , credo che sia meglio andare a dire all’infermiera che ti sei svegliata – dissi sorridendo
Lulu mi fece cenno di si con la testa e io mi avviai dall’infermiera con la voce squillante .
Harry : infermiera !!! SI E’ SVEGLIATA !!!
Inf : a bene … - disse indifferente … posso dare uno schiaffo a questa troia insensibile a tutto quello che c’è di bello e di brutto ? – vado a dirlo al medico .- disse andando verso il grande corridoio verso la destra .
Io tornai dalla mia Lulu
La trovai che fissava la sua camera come se fosse un gioiello
Harry : ti piace ? Ci abbiamo messo tanto per farla diventare così – dissi sorridendo
Lulu : perché prima com’era ?
Harry : immaginala senza mobili e senza piante , o qualunque cosa vedi in questa stanza
Lei spalancò la bocca e si guardò intorno esterrefatta .
Lulu : siete stati molto carini – disse con un grande sorriso stampato in faccia
Harry : non vedo l’ora di dirlo a tutti quanti ! Ora li chiamo ! – dissi affrettandomi a prendere il cellulare
Lulu : no aspetta – disse alzandosi di scatto , per poi sentire un dolore che la riportò subito giù .Io corsi verso di lei e le dissi : non puoi ancora fare sforzi di questo genere !
Lulu : mi puoi portare a fare un giro ? Ho voglia di sgranchirmi le gambe … - disse guardandosi , era diventata troppo magra , aveva perso molti chili qui dentro
Harry : credo che vada bene per i medici – dissi aiutandola a scendere . Appena fu su i suoi piedi stava per perdere l’equilibrio , così io la tenni molto stretta , cosa che non mi dispiacque affatto , l’aiutai a camminare per tutto il corridoio
Mentre passeggiavamo incontrammo i medici che dovevano venire a visitarla
Med : Wuau , è già in piedi !? Fa dei passi da gigante ! credo che la potremmo dimettere molto presto
Harry : per esempio domani ? – dissi con voce speranzosa
Med : si vedrà – disse con aria misteriosa – in ogni caso ora lei viene con noi , dobbiamo fare degli accertamenti – dissie indicandole la sedia a rotelle gentilmente portata dal suo collega . lei mi guardò come per dire “ voglio che vieni anche tu “ .
Harry : ti aspetto in camera tua
Ormai si stava facendo tardi , erano e 12 e 30 . lo so che per me questo non è niente , ma sono molo stanco in questi giorni …
Sprofondai nel letto di Lulu , ormai esausto
 
 
PDV Lulu
Davvero non riuscivo a ricordare niente di quello che era successo dopo il bagno … Rimasi davvero spaventata quando aprii gli occhi e mi ritrovai in quella stanza . Ero nel più totale panico , l’unico viso che mi ha salvato dall’impazzire è stato quello di Harry
Dopo che sono tornata dai controlli dei dottori , rientrai per gli ultimi 5 metri sulle mie gambe , non volevo stare su quella sedia a rotelle , avevo le mie gambe che mi urlavano “ ti prego usaciii !! “
Quando entrai nella stanza trovai Harry , che dormiva nel mio letto . Era un angelo mentre dormiva , e io non ci pensavo neanche morta a spostarlo . Così mi misi nella parte di letto non occupata e dormii accoccolata a lui .
La mattina mi svegliai con gli occhi azzurri di Harry che mi fissavano intensamente .
Io diventai rossa e distolsi lo sguardo
Lulu : buon giorno …
Harry : buon giorno !
Io mi alzai dal letto
Lulu : Qui ho qualcosa per vestirmi ? Sai … vorrei lavarmi
Harry : credo che ci sia qualcosa nel cassetto … credo un pigiama di riserva …
Cercai nel cassetto , e per mia fortuna c’era un pigiama o meglio una camicia da notte … molto ma molto … mamma non potevi portarmene una un po’ più normale ? sembra che con questa mi devo fare mezza Londra ! oltre alla camicia  c’era un reggiseno con il pizzo  e una brasiliana … ma io dico !? Mia mamma è diventata pazza !? Nei miei cassetti c'è tanta roba normale , ma lei no , doveva scegliere quelle più sexy -.-"
Le mie guancie erano diventati dei peperoncini piccanti . volevo morire … arrotolai la biancheria intima nel pigiama per non far notare troppo … ma a quanto pare i miei sforzi sono stati inutili , perché proprio prima che entrassi in bagno mi caddero le mutande .. che figura di niente !
Harry stava li a fissarmi con una faccia da “ ora ti stupro  “
Io la presi alla svelta e dissi : non le ho scelte io queste cose … -  dissi scappando in bagno , sentendo una fragorosa risata levarsi dalla camera a fianco .
Mi feci una doccia e mi lavai i capelli , mi misi un filo di trucco e indossai i miei indumenti intimi con la camicia . non chiedetemi dove ho trovato tutta questa roba .. ma credo che qui ci sia lo zampino di Anny …
Uscii  dal bagno con la testa bassa evitando la sguardo di Harry
Harry : WUAUU ! Sei uno schianto !
Lulu : non sarà di certo la prima ragazza che vedi così – dissi io con un leggero accenno di acidità
Lui si mise a ridere , e io mi infilai sotto le coperte per cercare di salvare quel poco di dignità che mi rimaneva .
Lulu : senti , invece di ridere perché non mi ascolti un attimo ?
Harry : dimmi tutto – disse curioso
Io feci un espressione da furbetta e iniziai a spiegargli il mio piano
 
 
PDV Romina ( Mamma di Lulu )
Stavo facendo le faccende di casa , come tutti i giorni  , quando sentii una suoneria . Ops è il mio telefono
Prima di rispondere vedo che il telefono non riconosce il numero
Io rispondo timorosa : Pronto ?
Harry : Buon giorno signora Iovene , sono Harry
Romina : dimmi tutto caro … ci sono novità ?
Harry : è successa una cosa … ma non credo sia molto buona … - le mie mani lasciarono penzolare il mio braccio a peso morto , mentre le lacrime scendevano a fiocchi sulle mie guancie
Sentivo Harry che gridava PRONTO !? dall’ altro lato del telefono ... Riprendo il controllo dela situazione e mi porto di nuovo il telefono all'orecchio .
Romina : è molto grave ?
Harry : non lo so … i dottori non mi hanno detto niente , voglio dirlo prima alla famiglia …
Romina : allora arriviamo subito !
Harry : portate anche Alessandra , mi occuperò io di lei – disse
Romina : va bene , la vado a prendere a scuola e arriviamo – dissi staccando il telefono
Appena chiusa la chiamata mi buttai a terra e iniziai a piangere come una matta .
Mio marito che quel giorno non doveva lavorare , si accorse di me e mi venne incontro
Raffaele : Amore ! Cosa è successo ?
Romina : a … a … Chiamato Harry … e ha detto che … Dobbiamo correre all’ospedale …
Gli occhi di mio marito si stavano facendo più lucidi , i miei ormai avevano deciso di prosciugare tutte le lacrime che non avevo mai versato in tutti questi anni
Raffaele : Dai vieni andiamo …
Romina : prima passiamo a prendere Alessandra …
Detto questo siamo subito corsi in macchina diretti alla scuola elementare .
Appena arrivati il bidello ci bloccò
Bidello : mi scusi , cosa deve fare ?
Raffaele : dobbiamo ritirare prima nostra figlia … E’ una questione molto importante
Bidello : va bene , ma prima mettetelo per iscritto
Noi firmammo quel foglietto che ci diede il bidello con barba e occhiali e siamo corsi nella classe di nostra figlia .
Entriamo bussando alla porta molto gentilmente , la maestra ci fa entrare ma non ci riconosce
Romina : siamo i genitori di Alessandra Iovene … Dobbiamo ritirarla prima – vedo con la coda dell’occhio che Ale stava facendo dei segni con la mano , per la felicità di non dover restare a scuola . Piccola mia , non penso che sarai troppo felice dopo
La maestra ci fa uscire e subito dentro la macchina Ale fa la brutta domanda
Ale : perché mi siete venuti a prendere prima ?
Raffaele : dobbiamo andare in ospedale da tua sorella
Il volto allegro di Ale si spense …
Io le diedi la mano per farle capire che andava tutto bene , e lei me la strinse forte .
Arrivati all’ ospedale trovai Harry che ci aspettava fuori la porta di ingresso
Harry : Buon giorno signor e signora Iovene , ciao Ale . I dottori hanno detto che vi riceveranno tra poco , intanto voi potete andare a visitare vostra figlia
Romina : va bene , grazie di tutto Harry …
Salimmo le scale e andammo nella sua camera …
La trovammo li come sempre , non sembrava cambiata di molto , solo che le avevano tolto l’elettrocardiogramma … che si sia rotto ? Beh dovete riportarglielo al più presto ! Voglio le cure migliori per la mia bambina !
Alessandra si avvicinò a lei molto piano
Alessandra :  Harry le hai spruzzato il profumo ?
Harry : o beh … io … si … Non so perché lo fatto – disse abbassando lo sguardo e grattandosi la testa
Alessandra : a me non sembra morta , vedo che respira …
Romina : sia ringraziato – tirai un sospiro di sollievo
Alessandra  : mamma … ma questo è trucco ? – disse fissandole gli occhi
Harry : ne sei sicura ? a me non pare …
Romina : Raffy … guarda è vero sembra truccata …
Ci siamo tutti avvicinati a lei , i nostri visi quasi le sfioravano la faccia …  osservavamo tutti il suo volto , che sembrava molto più roseo … quando un BOH ci ha fatto sobbalzare tutti da vicino a lei
Noi ci siamo allontanati di scatto mentre le mia Lulu se la rideva fragorosamente  . Non riuscivo a capire cosa stava succedendo , la mia testa era in confusione
Alessandra : Lulu ! Sei cattiva però , non me le devi fare queste cose ! Aspetta … LULU !!! – disse buttandosi su di lei .
Delle piccole lacrime scesero sulla mia guancia , non riuscivo a muovermi , potevo solo guardare quell’abbraccio che le due sorelline non si sono mai riuscite a dare
Dopo molto si staccarono e lo sguardo di Lulu finì su di me e suo padre .
Lulu : mamma … Sono io … sto bene – disse , mentre una piccola lacrima le rigava la guancia sinistra
Io le corsi incontro e l’abbracciai  , la stessa cosa fece mio marito . La mia piccola sta bene , è viva !
Lulu : vi voglio bene
La stingemmo più forte a noi . Non lo abbiamo fatto per così tanto tempo …
Mi staccai e le scrutai il viso , ora era roseo come un tempo , e dopo 10 giorni riuscivo a rivedere i suoi occhi … Mi erano mancati tanto
 
PDV Anny
Durante l’ora di pranzo eravamo come sempre in sala mensa , ma diversamente dagli altri giorni , io e Zayn non eravamo gli unici a coccolarsi .
Da quello che ho capito ormai tutte noi siamo "fidanzate" … tranne Lulu e Harry , che a dirla tutta era la coppia dove avrei messo la mano sul fuoco .
Io e Zayn stavamo li a farci smancerie , a parlare di noi , di quanto ci volevamo bene , e di quanto gli piaceva stare con me .
Quando ad interrompere il discorso fu un messaggio
Anny : aspetta un attimo , rispondo e sono subito da te .
Lui mi guardò un po’ male e si girò a mangiare . Povero cucciolo …
Cercai tra le tasche il mio telefono , lo presi e lessi il messaggio … Era da Harry , forse ha notizie su Lulu …
“Ehi Anny .. è successa una cosa … non troppo bella … appena potete venite qui ….”
O MIO DIO
mi iniziarono a scorrere lacrime sulle guancie .
Zayn : Ehi Anny che hai fatto ? – Io non riuscivo a parlare , avevo un magone che mi stava torturando la gola
Per fare prima passai il telefono a Zayn , che lo lesse ad alta voce .
Gli occhi del nostro tavolo o erano lucidi , oppure avevano già iniziato a far cadere lacrime salate sopra i budini al cioccolato .
Sara : appena usciamo da scuola andiamo subito da lei
El : concordo ! 
In quel momento suonò la campanella che ci avvisava di tornare nella nostra classe . Ci siamo alzate e abbiamo saluto i ragazzi , tutte con un bel bacio sulla bocca .
Io camminai in quei corridoi e mi diressi verso l’aula di biologia …
Di solito questa  lezione la facevo sempre con Lulu … Ti prego Signore fa che sta bene … Lei è la mia migliore amica , la vita non è più la stessa senza di lei …
Entro in classe , e mi siedo al mio banco , tutta da sola , e guardo la scritta fatta con il bianchetto LULU E ANNY AMICHE PER SEMPRE
Prof : Mi scusi signorina Gargiulo , le dispiacerebbe seguire la mia lezione ?! – disse acida la professoressa
Io non mi ero neanche accorta che la prof era entrate in classe … fugurati se mi ero accorta che stavamo già facendo 30 minuti di lezione
Anny : Mi scusi prof , ho molto pensieri per la testa , mi dispiace .
Prof :chissà quali pensieri esagerati ! Oggi devo andare a comprare il vestito ceruleo che ho visto in centro oppure devo andare a fare la ceretta alle gambe altrimenti non potrò mettere i miei pantaloncini preferiti , che poi siamo a ottobre …
Dopo le parole della professoressa non ho resistito più e sono scoppiata
Anny : lei pensa questo ? – feci una mezza risata soffocata , come per prenderla per il culo , ma allo stesso tempo le stavo facendo capire che in questo momento aveva proprio sbagliato – Lei crede davvero di sapere cosa passa per la mia mente ? Beh mia cara professoressa , ora gli dico a cosa stavo pensando …Per caso si è mai chiesta perché la mia compagna di banco sta facendo molte assenze ? No , lei deve solo pensare a come renderci ridicoli davanti alla classe , beh ora gli dico perché la mia amica manca da tanto tempo … perché LEI E’ IN COMA !!! E oggi mi sono arrivate delle brutte notizie , ecco cosa mi passa nella mente  , la mia amica ora potrebbe essere morta e lei ha anche la faccia tosta di venirmi a fare la predica su vestiti e cerette !? Spero che quando morirà Lucrezia sia nel paradiso pronta a darle un calcio nel culo ! – dissi alzandomi violentemente dal banco , facendo cadere la sedia all’indietro .  Voglio proprio sapere ora cosa mi risponde . Tutta la classe si girò verso di me , erano shoccati , pochi professori erano stai messi al corrente della situazione di Lulu , quindi nessuno degli alunni lo sapeva , anche se qualcuno mi aveva già fatto domane sul perché Lulu non stava più venendo a scuola , io gli avevo risposto “ motivi di salute “ non mi andava di mettermi a spiegare tutta la storia , e non mi andava di fare impietosire la gente , Lulu non lo vorrebbe
Prof : I-io … mi scuso … Nessuno mi avevano avvertito delle condizioni dell’alunna Iovene …
Anny : beh allora la prossima volta conti fino a 10 prima di aprire la bocca , perché non siamo tutte come crede lei , anche se non siamo adulte mature , anche noi abbiamo dei problemi , e non fa piacere sentirsi dire queste cose quando hai un amica in ospedale che sta morendo ! – dissi tornando a sedere
La prof rimase a guardarmi per 10 secondi , poi disse
Prof : C-continuiamo la lezione …
Le ore passavano lentamente , non riuscivo a seguire neanche una lezione , il mio chiodo fisso era quello di Lulu … Ma lei non poteva essere morta no ? Me lo avrebbero già detto vero ? Oddio non ci voglio neanche pensare
DRIN
Ecco la campanella
Raggiunsi i ragazzi fuori nel cortile . Ci siamo divisi nelle macchine ognuno con il suo ragazzo o ragazza , che poi alla fine siamo fidanzati ufficialmente solo io e Zayn …
Nella macchina ho chiamato Harry
Anny : ehi Harry , noi stiamo arrivando … Ci sono novità ?
Harry : non mi vogliono ancora dire niente , ma so che la situazione non va molto bene …
Altre lacrime invasero il mio viso . Zayn mi prese il telefono di mano e disse
Zayn : arriviamo il più velocemente possibile – e chiuse la chiamata
Mi passò una mano sulla guancia asciugandomi le lacrime . Lui era sempre dolcissimo con me …
Io gli feci un sorriso tra le tante lacrime , e tornai a guardare fuori .Arrivati fuori all’ospedale abbiamo parcheggiato e ci siamo ritrovati tutti all’ ingresso
Sara : dai andiamo – disse con voce triste
Eccoci qui , camera 35 … fuori ad aspettarci c’era Harry
Harry : Ehi ragazzi ! – urlò , forse la sua voce era leggermente troppo alta per la situazione
 Anny : allora ?
Harry : E’ meglio se entrate
Siamo entrati in fila per uno , come gli indiani , ma la cosa che vidi mi lasciò spaesata
Anny : Oddio dov’è Lulu – dissi fiondandomi sul suo letto
Louis : Harry che sta succedendo !?
Zayn : e se l’avessero rapita !?
El : o peggio … molestata !!!
Harry : ehi ragazzi , calmatevi !
Anny : TU ! – dissi indicando Harry  - Come hai potuto perderla d’occhio !
Harry : ooo … vacci piano. … io non ho fatto nien…
Anny : Appunto ! Non hai fatto niente invece di proteggere la MIA Lulu ! Ti abbiamo lasciato qui apposta
Lui sorrideva e non sapevo perché , poi disse : Dai Anny aspetta un attimo …
Anny : aspetta un attimo sto cazzo !! ODDIO LA MIA LULUUUUUU !!!!
??? : ahahaha
Mi sono girata di scatto per vedere chi è che mi prendeva in giro , e mi ritrovai a fissarla come un ebete …
Sulla porta del bagno c’era la mia piccola Lulu … che se la rideva a crepa pelle
Lulu : scusa Harry , ma non ho più resistito ahahahaha . – disse tenendosi la pancia dalle tante risate
Io ero immobile , non riuscivo a collegare i fili della mia mente …
Lulu : ragazzi , non sono un fantasma … - disse , dopo che aveva finito di ridere
Anny : t-t-tu …. ODDIO LULU !!! – le corsi incontro e l’abbracciai fortissimo , mi seguirono a ruota tutti gli altri , alla fine siamo caduti tutti a terra
Lulu : ahaha ragazzi vi voglio bene
Ci siamo alzati ancora increduli , e sorpresi dall’enorme miracolo che si era manifestato a noi .
La nostra Lulu sta bene , non è più bianca cadaverica ( che poi lo è sempre , solo che in questi giorni un po’ di più , sembrava veramente morta ) , si muove , può parlare , può affrontare il mondo . Non ci posso credere che sia successo … Finalmente tornerà tutto come prima .
Lulu : ragazzi … vi posso chiedere un favore ?
Louis : certo dicci pure
Lulu : mi portate qualcosa di commestibile da mangiare ? Sto morendo di fame … - disse scherzando
Niall : vado io – disse avviandosi alla porta
Jenny : però non ti mangiare tutto – disse lei .
Io ero ancora stupita , ma allo stesso tempo arrabbiata da morire . Mi avvicinai a Harry e gli diedi un schiaffetto dietro la testa . Lui si massaggiò la testa con la mano e poi mi disse : AU , perché lo hai fatto !?
Anny : mi hai fatta penare da morire !
Lulu rise e poi le disse : guarda che è davvero successa una cosa gravissima …
Anny : cosa !?
Lulu : guarda come sono vestita ! Ho bisogno di qualcosa che non glielo faccia alzare ad Harry più del dovuto – disse ridendo
Harry : ehi , che ci vuoi fare se sei sexy così ?
Noi tutti ci siamo messi a ridere
 
 
PDV Lulu
Dopo l’incontro con la famiglia e gli amici , come al solito siamo rimasti io e Harry , da soli , in camera mia
Harry : i dottori hanno detto che puoi uscire domani se te la senti
Lulu : naturalmente , voglio tornare nel mio lettino
Harry : ah , quindi stai dicendo che non ti piace stare con me … ma la ricorderò questa – disse facendo il finto offeso
Lulu : dai , lo sai che non potrei mai dirti una cosa del genere – dissi dandogli un bacio sulla guancia …
Harry si strofinò la guancia dolcemente e poi mi guardò in un modo strano .
Harry : sai Lulu … Sei davvero una persona speciale .. – in quelle parole sono arrossita di brutto
Lulu : grazie … -dissi guardando verso il basso
Harry : sai .. per me ora tu sei qualcosa di più – cuore mio ? Sei ancora vivo ? – sai per me tu sei … - oddio ti prego dillo , ti prego ! – tu sei la mia migliore amica – ho sentito solo io il rumore del mio cuore che andava a pezzi ? Volevo morire … per lui sono solo un amica ! Non ho speranze , e pensare che per un momento ho pensato che ti interessavo …  ti devo levare dalla mente , non posso essermi innamorata del mio migliore amico .
Lulu : anche per me … - dissi cercando di essere convincente , lui mi ha abbracciato e io ho ricambiato …
 
 
 
PDV Harry
Lo so sono uno stronzo , ma a me lei piace , e non sono sicuro che lei provi le stesse cose per me … Ci tengo davvero a lei …
Le ho detto così perché all’inizio mi volevo dichiarare veramente , ma poi io , che non ho mai paura , sono diventato un codardo … e le ho detto quello che le ho detto …
Sono uno stronzo …
Harry : dai su , andiamo a dormire .
Io mi misi sulla mia sediolina , bella scomoda , scomoda .
Lulu : Harry … non dormire la … se stai più comodo vieni qui – disse mentre indica il suo letto
Io non me lo feci ripetere due volte , e mi misi nel letto con lei .
Lei mi fece spazio e mi intrufolai , come se fosse normale . lei si girò di schiena e si addormentò dopo poco
Io invece stavo li che la guardavo … ops … si vede un po’ il reggiseno …
Però sto migliorando … l’ho guardato solo 3 volte , quando invece 1 mese fa me la sarei fatta direttamente .
Non ce la feci più così l’abbracciai e mi addormentai dolcemente .
 
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Eccomiiii !! SONO TORNATAAA … dada dada ! sono di nuovo qui ad annoiarvi con i miei capitoli … questo capitolo mi è venuto lungo no ? Secondo voi Harry ha fatto bene a rimanere amico con Lulu o ha fatto male ? Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo
Spero di non avervi annoiate troppo ;) . con amore lucreziaiovene 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14 ***


CAPITOLO 14
PDV Lulu
La mattina mi sono svegliata con il braccio di Harry attorno alla mia vita . Oddio questo ragazzo è un po’ strano … Non so magari me le avrà messe per sbaglio mentre dormiva … Però a me piace questa posizione , sto molto comoda e mi sento protetta nella sue braccia . In ogni caso io non ho intenzioni di levarmi finché non si sveglia .
Feci finta di dormire , ma la luce che entrava dalla finestra mi stava costringendo ad alzarmi , perché quando devo dormire mi dimentico sempre di chiudere quelle cazzo di tende ?!
Continuai a tenere gli occhi chiusi anche se la luce mi dava fastidio e mi provocava molto calore .
Harry lo sai che sei proprio un dormiglione ?
In quel preciso momento entrò nella stanza una persona facendo sbattere la porta , il che fa svegliare Harry , io continuai a far finta di dormire
Harry si alza dal letto .
Harry : ciao Anna …
Anna : perché ogni volta che entro qui ti ritrovo nel letto di mia cugina ?
Harry : o ecco beh …
Ehi ma c’è anche Anna !? Oddio che bello ! Non vedo l’ora di vedere la sua faccia quando mi sveglierò . Comunque meglio aiutarlo poverino .ehi aspetta un momento … ha detto che non è la prima volta che Harry dorme con me ? In questi giorni lui ha dormito nel mio letto ? Oddio che bello ! Aspetta Lulu … Ricorda che per lui sei solo un amica . Vagli a salvare il culo finchè sei ancora in tempo. Faccio finta di svegliarmi e mi giro verso Harry e Anna
Lulu : buon giorno – dissi stiracchiandomi  .
Anna mi fa una faccia da Oscar
Lulu : Ciao cugina , ben trovata , come mai non mi sei venuta a trovare in questi giorni ? Volevo un po’ di compagnia … - dissi facendole il musetto carino
Lei stava li ancora a bocca aperta , poi si riuscì a svegliare e mi corse incontro abbracciandomi
Anna : piccola mia ! Mi sei mancata tantissimo ! Ma quando ti sei svegliata ? Perché sono sempre l’ultima a sapere le cose ? Harry perché non mi hai avvertito ?! – dissi puntando il dito contro Harry
Harry : scusa … mi sono dimenticato – disse guardando a terra e grattandosi la testa .
Lulu : Anna io mi vado a vestire , tu controlla il pervertito qui presente . – dissi mentre prendevo la roba dal mio cassetto , che mi aveva portato mia mamma ieri sera .
Vado in bagno , mi faccio un faccio ed esco .
Harry : allora Lulu , che ne dici di tornare un po’ all’aria aperta ?
Lulu : con molto piacere –dissi mettendomi a braccetto con Anna e Harry
Uscimmo dall’ospedale e fui investita da un bel venticello rinfrescante che mi spettinava tutti i capelli , mi era mancata questa sensazione . scendo le scale e andiamo verso la macchina di Harry . Anna invece va verso la sua macchina .
Entro nella macchina e Harry si allaccia la cintura , io faccio lo stesso
Harry : sono felicissimo che finalmente torneremo a casa – disse sorridendo ma non guardandomi in faccia
Guardavo le strade della mia Londra e mi veniva da sorridere , perché infondo sono qui da quasi un mese e già sento mio questo posto ?
Arrivati a casa Harry mi aiuta a portare le ultime cose  dentro . mi accompagna fino in camera mia
Quando entra si guarda intorno come se quella fosse la camera dei segreti di Harry Potter
 Lulu : cosa c’è ?
Harry : non avevo mai visto la tua camera … cioè si l’avevo visto quella volta quando stavate facendo il pigiama party , ma non era la stessa cosa
Lulu : Harry senti i miei fra un po’ se ne devo andare , vuoi restare a farmi un po’ di compagnia ?
Harry : volentieri – disse senza pensarci due volte
Ci siamo messi sul letto  e abbiamo parlare
Lulu : Harry cosa ti piacerebbe fare da grande ?
Harry : io ? – si fermò un attimo a pensare – non ci ho mai pensato … -
Lulu : che vuol dire che non ci hai mai pensato , quando immagini il tuo futuro cosa pensi ?
Harry : beh penso semplicemente che avrò una famiglia – disse fissando il vuoto – il lavoro viene dopo
Che carino che è … tiene di più al pensiero di famiglia che di lavoro … Oddio Lulu basta ! Lui non ti vuole fattene una ragione !
Harry : invece tu cosa pensi del tuo futuro ?
Ci pensai per un attimo
Lulu : beh , per prima cosa penso ad un marito che mi ami , 2 splendidi bambini che mi vogliono bene , poi il lavoro ? come lavoro vorrei … vorrei fare la moglie e la mamma  .
Harry : quindi vuoi essere mantenuta ? – disse scherzando
 Lulu : no – dissi ridendo – non voglio essere mantenuta . Ci sono molte donne che fanne la casalinghe . A me piace solo l’idea di poter crescere bene i miei figli , per esempio portarli tutti i giorni al parco , metterli a letto la sera con una favola delle buona notte , assistere ai loro primi passi e la prima parola … cosa che molto probabilmente non potrei fare se avessi anche un lavoro che mi tiene occupata tutto il giorno . Io voglio avere una famiglia che mi AMA  . Sapere che quando morirò ci sarà qualcuna che verrà al mio funerale che mancherò a molte persone , quando sarò vecchia i miei figli mi aiuteranno e non mi metteranno in una di quelle case di riposo dove vanno tutti quei brutti vecchiacci non hai mai saputo amare , e che di conseguenza non hanno nessuno che li ama  . – alle mie parole vidi Harry fermarsi a guardare un punto della stanza con aria preoccupata
Lulu : cosa ho detto di così strano ? – dissi seria
Harry  si riprese dal trance e mi guardò negli occhi , cosa che mi fece accelerare i battiti del mio cuore .
Harry : sai , una volta ho sognato di rimanere da solo in una casa di riposo , nessuno mi voleva bene , mi avevano abbandonato ed ero , da solo a deprimermi sognando di tornare indietro e di cambiare il passato … - lo vidi abbassare lo sguardo
Lulu : Harry , lo sai che questo non potrà mai succedere vero ? Ok non sei stato il modello di ragazzo ideale prima del mio arrivo , ma ora sei migliorato tantissimo . Noi ti vogliamo bene , e non potrai mai rimanere da solo – dissi continuando a guardare il suo viso . Lui alzò lo sguardo e mi continuò a guardare negli occhi , il mio cuore batteva a mille , forse avevo ancora una speranza con lui …
Lui si avvicinò facendomi diventare nervosissima .
Eravamo faccia a faccia , e ormai sentivo che la mia era diventata rossa come un peperone
Io stavo li , pronta per ricevere le sua labbra .
Ma lui mi abbracciò .  Io sorpresa ricambiai l’abbraccio , e una piccola lacrima mi scese sul viso . Non avevo nessuna speranza con lui , mi considerava solo un’ amica . Altrimenti ora ci staremmo baciando .
Mi devo rassegnare , questa era l’ultima prova che mi serviva . Devo dimenticarlo
Quando ci staccammo lui notò la mia lacrima , e l’asciugò con il dito
Harry : Perché piangi ?
Lulu : Perché … Perché … Sono contenta di avere un amico come te – dissi  . lui fece una strana espressione , come se fosse rimasto deluso , ma ormai non ci casco , ho capito che io per lui non potrò mai essere più che un amica , dovrò solo continuare a soffrire in silenzio .
Lo abbracciai di nuovo , anche se mi fece male al cuore .
 
 
PDV Harry
Dopo averla portata a casa , l’accompagnai a portare la roba in camera sua e lei mi chiese di rimanere con lei . Io senza pensarci su due volte accettai
Ci siamo messi sul suo letto a parlare , poi ad un certo punto lei mi chiede cosa voglio fare da grande , quella domanda mi spiazzò , da quando avevo scoperto la magia del sesso non ci avevo più pensato .
L’ultima volta dove ho veramente pensato del mio futuro avevo 16 anni , quindi circa 2 anni fa .
Mi misi a pensare , ma non riuscivo a vedere come mio futuro un lavoro . Nella mia mente era presente solo il ricordo del sogno dove ero sposato con Lulu . Io mi immagino come futuro una bella moglie come Lulu , una famiglia , poi si penserà al lavoro
Harry : beh penso semplicemente che avrò una famiglia – dissi fissando il vuoto – il lavoro viene dopo –
Lei si perse a guardare il mio viso , cosa che mi fece un po’ imbarazzare , che effetto che ha su di me … Non avevo mai provato imbarazzo con una ragazza in vita mia
Harry : invece tu cosa pensi del tuo futuro ?
Ci pensò
Lulu : beh , per prima cosa penso ad un marito che mi ami , 2 splendidi bambini che mi vogliono bene , poi il lavoro ? come lavoro vorrei … vorrei fare la moglie e la mamma  .
Harry : quindi vuoi essere mantenuta ? – dissi ridendo
 Lulu : no – disse ridendo – non voglio essere mantenuta . Ci sono molte donne che fanne la casalinghe . A me piace solo l’idea di poter crescere bene i miei figli , per esempio portarli tutti i giorni al parco , metterli a letto la sera con una favola delle buona notte , assistere ai loro primi passi e la prima parola … cosa che molto probabilmente non potrei fare se avessi anche un lavoro che mi tiene occupata tutto il giorno . Io voglio avere una famiglia che mi AMA  . Sapere che quando morirò ci sarà qualcuna che verrà al mio funerale che mancherò a molte persone , che quando sarò vecchia i miei figli mi aiuteranno e non mi metteranno in una di quelle case di riposo dove vanno tutti quei brutti vecchiacci non hai mai saputo amare , e che di conseguenza non hanno nessuno che li ama  . – mi fece pensare al continuo del mio sogno , dove restavo solo nella casa di riposo con i ragazzi , perché avevo deciso di continuare con la scommessa . Non c’era pericolo allora . Da prima che Lulu si svegliava avevo deciso di non continuare più con questa storia della scommessa … forse ne dovrei parlare ai ragazzi per chiarire la situazione .
Mi girai e guardai Lulu negli occhi , adoravo guardarli , mi erano mancati tantissimo in questi giorni . decisi di confessarle il mio sogno eliminando dei piccoli dettagli
Harry: sai , una volta ho sognato di rimanere da solo in una casa di riposo , nessuno mi voleva bene , mi avevano abbandonato ed ero , da solo a deprimermi sognando di tornare indietro e di cambiare il passato- dissi per poi abbassare lo sguardo
Lulu : Harry , lo sai che questo non potrà mai succedere vero ? Ok non sei stato il modello di ragazzo ideale prima del mio arrivo , ma ora sei migliorato tantissimo . Noi ti vogliamo bene , e non potrai mai rimanere da solo – disse lei . A quel affermazione mi si illuminarono gli occhi . Questa ragazza mi riusciva a far sentire speciale anche se sono un lurido verme che la voleva solo usarla . Perché lei è così speciale ? Lei non è come le altre ragazze , lei non vuole farsi solo la solita scopata , lei a differenza delle altre vuole amore , e non sesso . E questo stranamente mi piace . Continuavo a fissare i suoi bellissimi occhi marroni come la cioccolata e ne rimanevo incantato ogni secondo di più . Non resistevo più alla tentazione di baciarla , mi sono avvicinato piano e le nostre facce erano a pochi centimetri di distanza .
Lei è diventata rossa come un peperone , cosa che mi ha fatto andare nel panico . Non so perché ma è come se ho interpretato quel come un segnale per ritirarmi , così invece di baciarla l’ho abbracciata .
E’ stato un lungo abbraccio , e quando mi sono staccato lei aveva una lacrima sulla guancia destra . Io l’ho asciugata con il dito e le ho detto perché stava piangendo . Alle parole “Sono contenta di avere un amico come te” il mio cuore si è spezzato . Come poteva dire queste cose ? Quando dici una cosa del genere vuol dire che vedi un ragazzo solo come un amico , e a me questo non piace , dopo tutto quello che ho fatto per farla risvegliare … Dopo che per la prima volta in vita mia mi sono dichiarato ad una ragazza , lei mi considera solo un amico … Ma io non mi arrendo così facilmente . Continuerò a provare anche fino alla morte  .
Lei mi abbraccia , e questo non migliora la mia situazione .
Mi stacco e le dico : senti Lulu , so che tu vai a scuola con l’autobus , che ne dici se ti accompagno io a scuola d’ora in poi ?
Lulu : ma certo ! Grazie – dice entusiasta
Bene , altro tempo per cercare di conquistarla
Io guardo l’orologio e mi accorgo che è ora di andare
Harry : scusa Lulu … ma è davvero ora di andare … domani mattina per le 8 devi essere pronta  - dissi uscendo dalla porta .
Lulu : non ti preoccupare – urlò dalla sua camera
 
 
PDV Lulu
La mattina dopo mi svegliai come al solito alle 7 per colpa di mia madre che urlava come una pazza … Già mi manca la tranquillità dell’ospedale
Mi alzo , scelgo i miei vestiti e vado dritta sotto la doccia . Mi lavo i capelli ed esco dalla doccia avvolgendomi un asciugamano sul corpo . lo lego saldo in modo che non cada e mi asciugo i capelli , li stiro e mi metto gli abiti che avevo disordinatamente buttato sopra la tavoletta del water .
Mi metto i vesti , un filo di trucco . E finalmente sono pronta .
Ritorno in camera mia e guardo l’orologio . Sono le 8 meno venti
Scendo giù a fare colazione
Mamma : ehi tesoro , come mai sei già scesa ? Di solito rimani più tempo sotto la doccia
Raffaele : shh stai zitta , meglio così almeno non sprechiamo troppo acqua .
Io lo guardo come per dire “ stai dicendo veramente ? “
Lui continua a leggere il giornale , così mi avvento sulle frittelle .
Wuau , è come se avessi una buco nello stomaco . Ieri sera ho mangiato due porzioni di tutto , ma quando lo facevo era come se avessi sempre il pensiero di qualcosa che mi andava nella gola … Boh , sarà una mia impressione . Contino a mangiare di questo le mie frittelle  e vedo che si sono già fatte le 8 meno 5 .
Lulu : ciao mamma , io vado
Mamma : Come mai ? sei in anticipo – disse guardandomi sospettosa
Lulu : mi da un passaggio Harry – dissi correndo verso la porta
Mamma : che carini che siete … - disse facendomi venire una stretta al cuore .
Lulu : i-io vado – dissi uscendo dalla porta
Trovai Harry che era già fuori al mio vialetto .
Lulu : sono in ritardo ? – dissi entrando in macchina
Harry : no , sei puntualissima – disse
Siamo partiti verso la scuola
Harry : hai fatto i compiti ?
Lulu : si certo , lo sai come sono fatta …
Harry : In ogni , cosa la scusa del coma non mi hai più fatto le ripetizioni … Le trovi tutte pur di non studiare con me – disse ironicamente
Lulu : ahaha , quanto sei scemo . Dai che ne dici se incominciamo oggi ?
Sulla sua faccia si stampò un grande sorriso e poi disse : certo
Siamo arrivati a scuola e siamo subito corsi al nostro solito angolino dove ci ritrovavamo con tutti i ragazzi . Erano tutti quanti già li
Lulu : ragazze , ora mi spiegata come avete fatto ad arrivare così presto se prendete tutte l’autobus
Tutti  si misero tutte a ridere
Lulu : non vedo cosa c’è di così divertente – dissi seria
Anny : scusa … hai ragione , tu non puoi sapere – disse ancora ridendo
Lulu : cosa devo sapere ? – dissi curiosa
Anny lanciò uno sguardo a tutte le ragazze , e mentre io stavo li che le guardavo aspettando una risposta , poi le ragazze si avvicinarono di scatto ai ragazzi e li baciarono appassionatamente .
Io rimasi a fissarli a bocca aperta . Harry rideva mentre le ragazze continuavano a sbaciucchiarsi .
Quando si staccarono io ero ancora a bocca aperta
Lulu : cosa mi sono persa ? – dissi ridendo
Anny : tante cose – disse provocando la risata di tutti tranne di Harry .
Lulu : Ok allora fatemi capire … Anny sta con Zayn … El sta con Louis … Niall sta sempre con Sara e la cosa non mi sorprende …  Jenny sta con Liam e la cosa mi ha scandalizzato molto … Fino a qui ci sono ? – domandai . Le ragazze fecero si con la testa – Ok … Harry c’è qualcosa che devo sapere – dissi scherzando , lui rise e poi mi disse – no , non ti preoccupare , Io sono ancora single –
DRIN
Lulu : su forza andiamo altrimenti arriviamo in ritardo . – dissi prendendo la borsa che avevo lasciato cadere a terra per lo stupore
Siamo corsi in classe .
Io oggi avevo Matematica , una delle poche materie dove non ho come compagno nessuno dei miei amici .
Mi accorsi che Laura , la mia compagna di banco oggi mancava .
Mi sono seduta al mio posto e ho preso i libri
??? : scusami , non so chi sei tu , ma quello è il mio posto !- disse una voce maschile che conoscevo fin troppo bene … Avevo paura di girarmi e ritrovarmi faccia a faccia con lui … Mi bloccai all’istante .
Girai piano la testa , e mi ritrovai davanti l’unico ragazzo che non avrei mai più voluto vedere in tutta la mia vita .
??? : Lulu ?
Lulu : jack …
 
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ehi piccole ! Sto notando che non sono l’unica a fare dei ritardi enormi … non è vero sakurainlove96 ?
In ogni caso spero che il capitolo vi sia piaciuto .
Per chi non lo ricorda JACK è un personaggio che viene nominato nel primo episodio . Era il ragazzo di Lulu ed era uno stronza che l’ha lasciata perché credeva fosse incinta
Vi amo di bene piccola , spero di continuare presto
P.S scusate se ci sono errori , ma non ho avuto il tempo di rileggere .,..   

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 15 ***


CAPITOLO 15
 
 
Lulu : cosa ci fai qui ?!
Jack : sono venuto per vederti … Mi mancavi terribilmente –disse sedendosi vicino a me
Lulu : non dire “ mi mancavi terribilmente” perché sappiamo tutti e due che non è per niente vero ! –dissi girandomi dall’altro lato per non incontrare il suo sguardo
Jack : ti giuro … Sono pentito  - disse guardandomi negli occhi
Lulu : beh mio caro le scuse non bastano …  Per fortuna non ero davvero incinta … - dissi sussurrando l’ultima frase
Jack : pensavo avessi abortito – disse scandalizzato dalle mie parole … Ecco , ora mi dirà che sono una troia , mi darà un altro schiaffone e mi dirà che sono stato un errore . Perché io arrabbiata dalla situazione lo volevo far sentire in colpa così gli ho detto che avevo abortito
Lulu : ti ho detto così per farti sentire un verme ... Non sono mai stata incinta . – dissi mentre mi rigiravo per guardarlo dritto nei suoi splendidi occhi Marroni … Ho detto splendidi ? Volevo dire Marrone cacca
Jack : allora … Io … e tu … - Sta per arrivare lo schiaffo
Lulu : si hai capito bene , e ora che hai capito che sono una troia e via dicendo puoi tornare a Cambridge . 
Lui rimase li a guardarmi …
Jack : quindi …
Lulu : senti Jack . Io ero convinta di essere incinta quando te l’ho detto , ma poi ho scoperto che era solo un falso allarme …
Prof : IOVENE , SMITH ! Meglio se vi sposto di banco , non fate altro che chiacchierare !- grazie mille !
Lui se ne andò in prima fila e io rimasi al mio adorato posto
Perché doveva venire a rovinarmi la vita !? Spero che se ne vada al più presto , non lo voglio proprio vedere .
La lezione passò , ma per tutto il tempo lui stava li a guardarmi . Io distoglievo sempre lo sguardo indifferente . Non mi importava più niente di lui . Volevo chiudere una volta e per sempre quel capitolo della mia vita .
Quando la campanella suonò io corsi fuori cercando di evitarlo , ma lui mi prese per il braccio evitandomi la fuga
Jack : dove pensi di scappare ? Devo dirti due cose … - disse con aria calma … Ma ormai lo conosco , so che mi darà comunque il mio adorato  schiaffone come fece qualche mese fa .
Mi portò in un area molto privata della scuola . Volevo scappare , avevo davvero paura che mi facesse del male … Non potevo neanche chiamare i ragazzi per farmi aiutare perché avevo dimenticato il telefono a casa come di mio solito …
Quando si è fermato le ginocchia stavano per cedere , ero terrorizzata
Jack : senti Lulu … - disse con voce un po’ dispiaciuta – lo so che … che non sono stato il ragazzo perfetto … Però mi sono pentito … Mi sono accorto troppo tardi che ti amo come non ho mai amato nessun’altra … Sono venuto qui per chiederti di ricominciare … - disse guardandomi negli occhi . Io che mi aspettavo un ceffone rimasi scandalizzata . Non sapevo che dire , so solo che non voglio più avere niente a che fare con lui
Lulu : senti Jack , lo so che hai fatto molta strada per venire qui … Ma mi dispiace non tornerò insieme a te … So che dopo un po’ tornerai l’arrogante puttaniere che eri , e non ho la minima intenzione di fare la cornuta un'altra volta , credi che io non sapevo che ti sei fatto mezza scuola quando stavi con me !? – dissi acidamente
Jack : è vero , sono stato uno stronzo … Ma mi sono pentito , e ti chiedo una seconda chance …
Lulu : mi dispiace … Ma no
Me ne stavo andando , feci 50 metri ma poi lui mi corse incontro fermandomi giare gentilmente , cosa che non aveva mai fatto
Jack : va bene , ti do tutte le ragioni del mondo … Almeno possiamo riprovare come amici ? – disse speranzoso
Lulu : ci devo pensare … - dissi andandomene , questa volta senza nessun’intralcio .
Andai nella classe di poesia , che condividevo con Harry .
Harry : ehi , ma che fine avevi fatto prima ? Ti ho cercato da tutte le parti …
Lulu : ho avuto un piccolo problema … Ma niente di grave non ti preoccupare – dissi sorridendogli falsamente . Io odio mentire …
Harry : sei sicura ? A me sembra una cosa non troppo leggera , ti vedo troppo triste .
Cercai di mascherare la mia tristezza con un bel sorriso : Hei non ti devi preoccupare , sto bene .
In quel momento entrò la prof salvandomi .
La lezione passò tra disegni e cazzate con Harry . Lo so che sembra che io sia una sfaticata che non fa mai niente , ma mi ci metto sotto come un cane a casa per avere la mia media .
Stranamente Harry ad un certo punto decise di seguire la lezione , quindi si girò verso la prof , incurante di quello che facevo io .
Così per fare qualcosa che non fosse studiare mi misi a fare un ritratto di Harry .
Quando il disegno fu finito la campanella suonò ed Harry per  prendere la sua roba guardò il mio disegno
Harry : Oddio ma sono io ?! – disse sorpreso
Lulu : lo so , non sei identico , ma ci si avvicina
Harry : non è identico !? Ma lo hai visto bene ? – disse mettendomelo davanti agli occhi
Lulu : io lo vedo un disegno normale – dissi tranquillamente . Lui mi guardò con una faccia da “ mi stai prendendo per il culo ? “ , io gli feci spallucce uscendo dalla classe lasciando Harry ancora lì .
Lui corse verso di me
Harry : avevo notato che te la cavavi bene con i disegnini che fai sul banco , ma ora che ho visto questo !!
Lulu : Harry , è un normale disegno !Non è niente di speciale !
Harry : mah … Fai come vuoi tu , ma io penso che sei una vera artista .
Ci salutammo li , per poi andare ognuno nelle rispettive classi .
Passarono le ore , e nella pausa pranzo come al solito sono andata a mangiare con i ragazzi .
Sinceramente non è più la stessa cosa , ora stanno tutti a farsi le fusa e a darsi baci …
Lulu : Blah … Cioè ma manco per un po’ di tempo e questo è il risultato ? E se mancavo un mese vi ritrovavo sposati fatemi capire !? – dissi scherzando provocando una risata di gruppo .
Harry : Lulu noi siamo gli unici che sono ancora con i piedi per terra … - già , peccato che io con te vorrei fare le stesse cose che fanno loro , peccato che tu dovevi decidere di cambiare e non fare più il puttaniere proprio con me eh ?!
Lulu : già … - dissi guardando il mio piatto di pasta
Anny : senti Lulu, mi puoi fare il disegno che ti chiesi 2 settimane fa ? Il prof me lo va chiedendo quasi tutti i giorni e io non so più che scusa inventarmi …
Lulu : certo ! –
Harry : Anny sei d’accordo con me che lei è un artista ?- perché mi devi fare questo !?
Anny : certo , solo che tutte le volte che glielo dico lei si arrabbia
Lulu :perché non sono brava , quindi non mi piace essere giudicata un artista –
Loro mi guardano sempre come per dire “ ci prendi per il culo ? “
Lulu : non mi va di parlare di questo …
I ragazzi tornarono a mangiare .
Quando la campanella è suonata io sono ritornata al mio armadietto per poi tornare a lezione .
Durante il tragitto dall’armadietto alla classe , trovai Harry vicino al suo armadietto che parlava con una bionda tinta …
Parlavano come se si conoscessero da tempo …
Mi sentii una rabbia dentro che avrei voluto spaccare tutto quello che trovavo sul mio cammino . Si lo ammetto sono molto gelosa
Ero rimasta li ferma a guardare quella scena , quando finalmente mi resi conto che mi dovevo muovere , così passai davanti a loro con indifferenza .
Entrai nella mia classe  senza fiatare . In quest’ora ero da sola . quindi mi misi come di mio solito a scarabocchiare sul banco . Disegnai Harry , ma appena lo finii gli feci un X sopra
La mia compagna di banco mi guardò e disse : perché lo hai cancellato ? Era così bello … - Sono stufa che tutti mi dicano quanto sono belli i miei disegni …. Non sono brava PUNTO .
Lulu : ehm … non mi piaceva come erano venuti i ricci … - dissi a bassa voce con aria triste 
Quando l’ultima campanella suonò io corsi fuori come facevo sempre per incontrarmi con i ragazzi
Lulu : allora cosa avete fatto di bello oggi ?         
Zayn : di bello ? Cosa ci può essere di bello a scuola ?
Jenny : concordo ahahaha
Niall : sentite ragazzi noi andiamo , altrimenti non arriviamo più a casa – disse
Tutti quanti dopo un po’ se ne andarono e rimanemmo solo io e Harry
Harry : Lulu , vieni un attimo ti devo dire una cosa … - disse guardando a terra , il mio cuore batteva a più non posso … Speravo con tutto il cuore che si fosse accorto che un po’che gli piacevo …
Lulu : dimmi tutto – dissi con voce neutrale anche se dentro stavo scoppiando
Harry : scusa se te lo dico ora … - oddio ora svengo – ma … - dillo ti prego – non ti posso accompagnare a casa … - ok no basta , Lulu devi fartene una ragione , lui non ti potrà mai amare !
Lulu : a ok … - dissi abbassano lo sguardo
Lui mi salutò con un bacio sulla guancia per poi andare verso l’auto parcheggiata a poca distanza da li , e fu quando la vidi che collegai tutto . Vicino la macchina c’era la bionda di prima , Harry la fa salire in macchina e se ne vanno insieme .
Dopo che la macchina sparì dalla mia vista una lacrima comparve sul mio viso . Iniziai a piangere .
Perché mi devo innamorare sempre delle persone sbagliate!?
Jack : tutto bene ? – disse jack dalla macchina parcheggiata li vicino
Lulu : si … - dissi asciugandomi le lacrime – Tutto bene … - dissi per poi andarmene
Jack : sei sicura ? Se ti conosco so che non piangi mai senza un motivo – disse uscendo dalla macchina venendomi incontro
Lulu : per favore … Non ne voglio parlare – dissi mentre un'altra lacrima mi rigava il viso . Lui si avvicinò di più e con il dito mi asciugò la guancia .
Jack : so che non è il caso di chiedertelo ma … ti serve un passaggio fino a casa ? – disse guardandomi negli occhi .
Visto tutto quello che è successo …..
Lulu : si grazie
Lui sorrise e insieme andammo verso la sua macchina .
Quando entrai notai che c’era qualcosa di diverso
Lulu : coma mai la tua macchina profuma ? Di solito non la lavi mai
Jack : come ti ho detto … Le persone cambiano … - disse sorridendomi
Lulu : non tutte  - sussurrai . Lui fortunatamente non mi sentì
Arrivati a casa lui scese con me dalla macchina 
Jack : hai pensato a quello che ti ho detto oggi ? – si ci ho pensato mentre venivo abbandonata dal mio migliore amico
Lulu : certo , e credo che almeno possiamo tornare amici – dissi sorridendo . Sul suo viso si stampò un sorriso a 32 denti  che mi fece scaldare il cuore , infondo mi mancavano i suoi sorrisi , anche se non posso essere paragonati a quelli di Harry … Basta Lulu ! Toglietelo dalla testa , lui non ti vuole .
Salutai Jack con un bacio sulla guancia ed entrai in casa.
Chiusi la porta e mi ritrovai mia sorella davanti
Ale : ora sta anche qui quello ?! - disse acida , a lei avevo sempre raccontato di lui , e quindi sapeva anche che mi tradiva ( naturalmente non le dissi del fatto della gravidanza )
Lulu : abbiamo fatto pace , non è niente di che
Ale : non mi piace quel ragazzo … -
Lulu : anche se fosse non deve piacere a te ! – dissi salendo le scale … Oddio l’ho detto davvero ? Vabè lasciamo perdere
Andai in camera mia e mi misi a fare il disegno di Anny e poi continuai facendo i miei compiti .
Mentre studiavo matematica mi chiamò Harry
Lulu : pronto ?
Harry : Ciao Lulu … senti ti devo dire due cose che non ti faranno troppo piacere …
Lulu : dimmi - dissi tristemente
Harry : per una cosa che è successa non posso più fare le ripetizioni con te … E non ti posso neanche più accompagnare a scuola –
Gli attaccai il telefono in faccia .
E iniziai a piangere come non mai , dopo 5 secondi mi arrivò un'altra chiamata
Senza neanche vedere il display risposi
Lulu : cosa vuoi ancora !?
Jack : ehi scusa , non ti volevo disturbare – disse Jack … io guardai il display per confermare chi fosse , non c’era scritto il numero di Harry
Lulu : oddio scusa Jack … Non volevo dirlo a te … Mi dispiace
Jack : ehi cosa è successo ?
Lulu : niente , ho solo voglia di dimenticare
Jack : sai il miglior modo per dimenticare è mangiare un gelato , che ne dici se ce ne andiamo a prendere uno insieme ?
Ci pensai su per 5 minuti
Lulu : si ho bisogno di distrarmi – dissi amaramente
Jack : ti passo a prendere tra venti minuti
 
PDV Harry
Ecco fatto ho rovinato tutto … Ma perché quella stupida di mia cugina doveva venire e rovinare tutto ?
Mia mamma mi ha detto che per un po’ di tempo devo fare da “cicerone” a mia cugina . Si chiama Kate e si è trasferita qui l’altro ieri . Ora la devo portare anche a scuola perché lei non sa come prendere l’autobus … che imbranata . Ma poi che vuole che mi deve venire a rompere anche a scuola .
Ora perché lei è una stupida che non ce la sa fare da sola io ho rovinato tutto con Lulu .
Kate : Harry , ha detto zia che oggi mi portavi al LONDON EYE
Harry : si … ti porto ti porto – dissi scocciato
Kate : senti ma … come va con quella ragazza ?
Harry : cosa ?
Kate : zia mi ha detto che ti stai frequentando con una ragazza – mamma ma un po’ di fatti tuoi no ?
Harry : emmm … diciamo che sta andando male …
Kate : beh , ti do un consiglio , falle capire che per te lei è importante , dimostrale che ci tieni a lei .
Grazie per l’inutile consiglio … Non posso farlo se tu sei sempre in mezzo ai piedi -.-“ queste settimane saranno molto difficili
 
 
 
PDV Lulu
20 minuti dopo lui era già fuori casa mia . Io mi ero cambiata con delle ballerine , maglietta elegante con un jeans blu un  po’ strappato , lo sapete che non mi piace vestire troppo elegante , non è da me .
Siamo saliti nella sua macchina e abbiamo iniziato a fare un giro per tutta Londra .
 Siamo arrivati al parco dopo pochi minuti , siamo scesi e abbiamo iniziato a camminare in direzione del gelataio .
Jack : allora , suppongo che non sia il caso di parlare di ragazzi giusto ? – disse lui , io annuii con la testa
Jack : vabene … Allora , ti trovi bene qui ?
Lulu : si … Ho trovato delle amiche … La scuola va bene …
Jack : dai Lulu … Ti prego , fammi un sorriso , non ti posso vedere così .
Lui si piazzò davanti a me facendomi una faccia da cucciolo , io sforzai un sorriso
Jack : quello non è un sorriso , ora vediamo come farti divertire – disse per poi iniziare a fare facce buffissime , che mi fecero stranamente ridere
Jack : lo vedi ? Ti ho fatta ridere – disse sorridendo , quel sorriso che non vedevo da tanto tempo mi fece riscaldare , anche se solo per poco , il cuore  . Perché mi fa ancora questo fottutissimo effetto ?!
Non voglio che mi faccia ancora questo effetto …  Lulu ricorda che lui è uno stronzo … Ma tutti posso cambiare , guarda Harry . ODDIO NON LO SO !!!
Jack : senti .. Non sono mai stato a Londra … Mi porti a fare un giro ?
Lulu : con piacere – dissi un po’ più allegra
Jack : oky … allora che ne dici di iniziare dal London Eye ?
Lulu : vabene  , come vuoi tu . – dissi dando un ultima leccata al mio gelato alla stracciatella
Prendemmo l’autobus e arrivammo li dopo 10 minuti . Ci siamo messi in fila ( una fila di tipo 3 ore !! ) , ma dico io , perché tutta sta gente proprio quando devo venire io ?
Io e jack parlavamo e scherzavamo intanto che aspettavamo .
Poi dando un leggero sguardo in avanti nella fila vidi dei ricci troppo familiari … Non poteva essere lui … Non può avermi abbandonato per andare alla ruota paronimica con … La bionda tinta . Si ne sono sicurissima … sono loro
I miei occhi si riempirono un'altra volta di lacrime , perché quello stupido ragazzo mi faceva sempre questo effetto ?
Jack : ehi Lulu , che ti è preso ? Perché piangi ?
Lulu : Perché l’amore fa schifo ! – dissi asciugandomi le lacrime
Jack guardò avanti e notò i ricci di Harry e comprese che era quello che mi aveva scaricato oggi
Jack : se mi dai un'altra opportunità ti prometto che non ti farò mai soffrire – disse guardandomi negli occhi
Cosa devo fare ? A me piace Harry , anche se Jack è stata la mia prima volta , e lo penso ancora , ma lui mi ha tradito , Harry non mi fila per niente … cosa posso fare ?
La risposta arrivò in quel momento , quando Harry salì e mise il braccio intorno alla bionda .
Lulu : che ne dici se ci frequentiamo per un po ?

 

SPAZIO PER AUTRICE
Vi prego non uccidetemi per l’enorme ritardo … Mi dispiace ma in questi giorno sono distrutta e non ho un angolino di spazio per me … mi dispiace tantissimo … Spero che vi sia piaciuto il capitolo … io lo vedo normale , oppure è corto ? Boh ditemelo voi ;)
Ragazze non continuo se non ho almeno 4 recensioni ;) Vi amo di bene piccole ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 16 ***


Capitolo 16

 
  RAGGAZZE , VI AVVERTO , QUESTO CAPITOLO HA UNA PARTE CHE E’ UN PO’ROSSA … LA METTERO’ IN ROSSO PER FARVI CAPIRE CHE SE NON VOLETE LEGGERE COSE UN PO’ SPORCHE DOVETE SALTARE QUELLA PARTE ;)
 
PDV Lulu
 
Lulu : che ne dici se ci frequentiamo per un po’ ?
Gli occhi di Jack si illuminarono . Senza dire niente mi prese la mano , che io strinsi senza esitare .
Jack : beh , anche se non ci tengo che tu veda quel ragazzo , io direi di entrare visto che siamo stati in fila per tipo 3 ore – disse scherzando
Lulu : concordo – dissi sorridendo , infondo lui mi faceva stare bene , mi riesce sempre a far spuntare un sorriso .
Siamo saliti sulla ruota , la cabina di Harry era avanti a noi di due posti , quindi non mi avrebbe vista scendendo , e questo mi rallegrava .
Jack : senti , ma frequentare … cioè io cosa devo fare ?
Lulu : devi fare finta che è come 1 anno fa , quando ci stavamo conoscendo le prime volte , uscivamo insieme per vedere se ci piacevamo.
Jack : io lo so che mi piaci , ora tocca solo a te - disse guardandomi negli occhi , quegli occhi che mi hanno fatto innamorare 1 anno fa , i suoi stupendi occhi marroni … anche se non saranno mai all’altezza di quelli di Harry sono belli comunque … BASTA NON LO DEVI PIU’ PENSARE
Lui continuava a guardarmi , e la situazione per me stava diventando imbarazzante , così distolsi lo sguardo .
Jack : so che in questo tempo ti sei affezionata ad altre persone , ma so anche che in una piccola parte del tuo cuore tu sei ancora innamorata di me – disse mentre guardava fuori . Io lo scrutai per bene , forse aveva ragione , io a lui ci tengo ancora , tanto anche ! Ma ho bisogno di tempo perché io sono innamorata anche di Harry
Scesi dalla ruota paronimica andammo a fare un giro per le vie di Londra , ci trovammo davanti ad un negozio proprio carino , io non sono ( come sapete ) il tipo che resta imbambolata davanti alle vetrine per 10 ore , io do un leggero sguardo e anche se c’è qualcosa che mi piace, non fa niente io non mi fermo .
Lui vide che il mio sguardo si posò su un bel braccialetto con il cuore , così mi disse di aspettarlo un attimo fuori la vetrina . Dopo poco tornò
Lulu : allora ? Hai fatto ?
Jack : si si , andiamo –
Abbiamo incominciato a camminare per le strade di Londra
Camminando camminando ci siamo ritrovati davanti a Piccadilly Circus .
Jack : dai vieni sediamoci – disse mentre mi prendeva per mano e mi faceva sedere vicino la statua
Jack : sai ti ho portata qui per un motivo specifico – disse iniziando a cercare qualcosa nelle tasche – questo simpatico bambino sopra di noi è Eros , il dio dell’amore . E sotto la sua protezione volevo darti questo – disse prendendo dalla tasca il ciondolo che avevo visto prima in gioielleria – mi prende la mano e me lo mette al polso
Io ero rimasta Incantata , era stupendo e da quello che sono riuscita a vedere la cifra era di almeno 3 numeri … gli sarà costato moltissimo …
Lulu : grazie Jack , è davvero bellissimo – alzai lo sguardo e i suoi occhi erano puntati su i miei . Lui continuò a fissarmi , e io ricambiavo lo sguardo . Si stava lentamente avvicinando a me . Cosa dovevo fare ? Non sono pronta per baciarlo , o si ?
Le nostre bocche erano a 3 centimetri di distanza … stavo davvero per baciarlo ? Era quello che volevo ?
Aprii leggermente gli occhi , quanto basta per vedere la chioma riccioluta di Harry che vagava in giro per la piazza con la bionda
Io mi spostai di scatto persa dal panico che mi potesse vedere . Lasciando che Jack cadesse vicino alle mie gambe
Lulu : vieni dobbiamo andare – dissi prendendolo per le mani e trascinandolo via di corsa
Lui correva dietro di me senza fiato .
Quando finalmente eravamo abbastanza lontano mi fermai .
Jack : si può sapere che diavolo ti è preso ? – disse con il fiatone
Io guardai a terra e dissi : era anche in piazza … - dissi amaramente
Jack si guardò intorno dispiaciuto : senti , ho capito , lui ti piace , e io non posso fare niente per impedirlo , sappi che comunque io ti aspetterò per sempre … - se ne stava andando ma io lo fermai per il braccio
Lulu : senti Jack , io provo dei sentimenti forti per tutti e due , fammi solo riuscire a capire chi mi piace di più … Tu sei importante e non ti voglio perdere … ti prego
Jack si avvicinò e mi strinse forte nelle sue braccia : non mi perderai mai – restammo abbracciati per ancora molto tempo
Mi accompagnò a casa e mi fece scendere dalla macchina . Io me ne stavo andando poi lui disse : ti passo a prendere domani alle 8 – disse facendomi l’occhiolino . Sulla mia faccia si stampò un grande sorriso
Rientrai a casa e mi spiaccicai sul letto . si era fatto davvero tardi ed era già ora di cena
Mamma : LULU ! Scendi che è pronto da mangiare – mi urlò dalla cucina
Io mi levai le scarpe e scesi giù a mangiare .
Mamma aveva preparato la lasagna , il mio piatto preferito
Alessandra non faceva altro che parlare di come si divertiva nella sua nuova scuola ecc .
Poi mio padre fece un osservazione : Ho notato che oggi sei scesa da una macchina , che non era di Harry , chi era ? – disse continuando a mangiare senza guardarmi
Lulu : emm … un amico … -dissi giocando con il cibo nel mio piatto
Alessandra : non è vero ! era Jack ! Il suo ex di quando stavamo a Cambridge !
Io la fulminai con lo sguardo
Mamma : cosa ci fa qui ?
Alessandra : è venuto a trovare Lulu per dirle che la ama e che vogliono vivere per sempre felici e contenti blah . – stavo per strozzarla
Papà : è vero  ? – disse calmo
Lulu : emm … in verità si , ma non proprio nella versione scimmiesca sdolcinata di mia sorella
Papà : non mi piace molto questo ragazzo …
Lulu : no papà è diverso , a te non piacciono i miei ragazzi e basta – dissi ridendo
Papà : è il tuo ragazzo – disse scontroso , cazzo ! L’ho combinata bella
Lulu : non è il mio ragazzo
Papà : ma lo diventerà non è vero – disse arrabbiato
Lulu : ma che ti frega a te ! Fra qualche giorno farò 18 anni , sono libera di fare quello che voglio ! – dissi correndo in camera mia .
Mi buttai sul letto e iniziai a pensare a Jack , di quanto fosse stato carino con me oggi , poi arrivò l’immagine del tradimento e del ceffone che mi diede per colpa del “ bambino “ , cosa che mi fece arrabbiare . Poi l’immagine di Harry , e subito dopo quella in cui stava con la bionda … ummm quanto la odio
Per distrarmi andai su facebook , dove trovai molti messaggi delle mie amiche
Jenny : ehi bella ! Non ti sei fatta sentire per niente oggi ! fatti sentire xxx jenny
Non risposi al messaggio
Anny : ehi , ma ho visto che quando Harry è tornato tu non c’eri in macchina , ma in compenso c’era una bionda in macchina con lui , cosa è successo !?!? xxx anny
Sara : ehi tutto bene ? Oggi sei sparita ! xxx Sara
El : non mi mandi neanche un piccolo mess , per sapere come sto ? Vabè in ogni caso quando lo leggi chiamami , ho notizie scottanti su me e Louis xxx El ;)
Non risposi a nessuno di questi messaggi , non ero in vena
Poi mi accorsi che ne mancava uno . Era di Harry …
Harry : scusami per tutte le promesse che ho infranto … Spero riuscirai a perdonarmi prima o poi xxx Harry :’(
Harry ma vaffanculo ! E’ facile scrivere scusa dopo che hai ferito una persona !
Decisi di rispondergli : A volte le scuse non bastano per aggiustare le cose  - scrissi  e mentre scrivevo una lacrima cadde sulla tastiera prendendomi di sorpresa .
Questo ragazzo mi ha fatto versare troppo lacrime per i miei gusti , mi sta facendo soffrire come un cane , e non mi piace per niente , almeno quando sto con Jack lui mi capisce , mi protegge e cosa principale MI VUOLE
Senti un bip venire dal mio computer , O CAZZO , Harry mi aveva risposto
Harry :  ti prego parliamone
Lulu : per prima cosa , mi devi parlare in faccia – gli scrissi – e poi anche se fosse , io non voglio parlare con te , mi hai abbandonato per una ragazza , io che secondo te dovevo essere la tua migliore amica ! Una delle persone più importanti della tua vita ! – scrissi premendo moltissimo sui tasti della testiera , in un certo momento avevo il timore di romperli per la forza esercitata delle mie mani
Harry rispose dopo pochi minuti , lasciandomi piangere sullo schermo
Harry : so che ti ho fatta soffrire , e mi dispiace , ma domani ti spiegherò tutto , promesso – e da lì uscì dalla chat .
Quanto lo odio ! Quando sto con lui va sempre a finire che piango … Con Jack questo non succede .
Basta , non voglio più soffrire , anche se farà male , farò la cosa migliore per me . Dimenticherò Harry una volta per tutte .
 
 
 
La mattina dopo mi svegliai , mi preparai e scesi giù a fare colazione , dopo pochi istanti sentii un clacson fuori casa mia . uscii e mi ritrovai la macchina di Jack davanti agli occhi , mentre salivo ho visto che Harry stava uscendo da casa sua seguito dalla bionda . A ma bene ! Se la porta pure a casa !? Basta , non ce la faccio più .
Dai finestrini vedo che lui si blocca dopo che sono entrata in macchina . continua a fissare la nostra macchina . Che ti guardi scusa ? Tu puoi portarti a letto una e farla dormire a casa tua , mentre io non posso farmi accompagnare a scuola da un ragazzo ? Certo che non sei proprio cambiato così tanto , sei sempre il solito stronzo che eri !
Partimmo e arrivammo a scuola in pochi minuti . Salutai Jack con un bacio sulla guancia e andai verso il mio armadietto .
Passai davanti allo stupido e puzzolente stanzino dove il bidello teneva tutta la sua roba .
Passai davanti a quel brutto coso , come ogni mattina , indifferente . Ma una mano mi afferrò il braccio e mi trascinò nella stanza .
Harry : ora io e te possiamo parlare
Lulu : io non devo parlare di niente con te !
Harry : ti prego , fammi spiegare tutto
Lulu : non c’è bisogno di spiegare , tu hai tutto il diritto di farti una ragazza , e ANCHE IO ho questo diritto , quindi se non ti dispiace ora me ne vado – dissi uscendo da quel coso che puzzava di vomito , ma dico il bidello pensa mai a pulire anche la sua postazione ?!
Andai via con passo veloce , e andai a sbattere contro un ragazzo
Jack : ehi ti sei fatta male
Lulu : jack ! vieni andiamo in classe ! – dissi prendendolo sotto braccio scappando via insieme a lui . Con la coda dell’occhio vidi Harry che usciva correndo dallo stanzino , ma si bloccò vedendo che ero con Jack .
 Ci trovammo davanti alla nostra classe ( quella di ieri ) . Ci siamo seduti vicino e abbiamo scherzato tutto il tempo .
mentre stranamente seguivo la lezione lui si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi : sei stupenda oggi – con la sua voce sexy , mi fece avere un brivido per tutta la schiena . Riusciva sempre a farmi questo effetto .
Io continuai a seguire la lezione anche se in faccia ero bordeaux .
Alla fine della lezione invitai Jack a sedersi con noi durante L’ora di pranzo , lui accettò e ci separammo .
 
PDV Harry
 
 
C’ero rimasto davvero male quando ho visto che un altro ragazzo l’accompagnava a scuola ,  ma infondo non le davo tutti i torti , dopo quello che le avevo fatto ne aveva tutto il diritto .
Io le volevo spiegare tutto … Mi aveva convinto Louis ieri sera …
FLASHBACK
Louis : ummm … Perché non le dici semplicemente che Kate è tua cugina ?
Harry : il fatto è che mia cugina è una rompi e imbranata … Una Nerd  , se la scuola venisse a sapere che lei è mia cugina mi prenderebbero in giro per sempre
Louis : ti fidi di Lulu ?
Harry : certo !
Louis : allora diglielo – disse addentando la mela rossa che aveva in mano .
Forse aveva ragione … Così almeno risolverei le cose . E magari mi perdonerà … Si lo devo dire , glielo dirò domani , stavolta faccia a faccia
FINE FLASHBACK
 
 
Era ora di pranzo e mi stavo dirigendo verso il nostro tavolo , quando notai qualcosa di strano … CHI E? QUELLO SEDUTO AL NOSTRO TAVOLO , SOPRATTUTTO SEDUTO AL MIO POSTO !
Mi avvicinai e mi resi conto che era quello che aveva accompagnato Lulu a scuola . Mi veniva voglia di picchiarlo , non può assolutamente toccarla perché lei è solo MIA
Louis : Harry !
Tutti si girarono verso di me .
Harry : ehi ragazzi - dissi sedendomi vicino a Louis
Io guardai storto questo tizio che però non mi degnava di uno sguardo , pensava solo a parlare con la mia Lulu , MIA
Louis : qualcuno è geloso per caso ? – mi sussurrò all’orecchio
Harry : chi io ? Te lo scordi !
Louis : dai ammettilo , ti sei innamorato di Lulu e non lo vuoi ammettere, guarda che non c’è niente di male a essere innamorati , guarda me! – disse sempre sussurrando
Harry : no ! E ora te lo dimostro – mi alzai da tavola e mi diressi al tavolo delle ragazze ponpon
Mi sono seduto vicino a Caroline , una bella ragazza bionda , con un corpo da schianto ( anche se non sarà mai bello come quello di Lulu ) , iniziai a filtrare con lei , lei ci stava e si vedeva benissimo .
Con la coda dell’occhio vidi che Lulu ci stava guardando , così decisi di tentare . Baciai la ragazza , che non mi respinse . il bacio diventò sempre più passionale .
Lei si alzò in piedi e mi chiese di seguirla in bagno . Io accettai .
Mi alzai e guardai verso il mio tavolo facendo segno che sarei tornato dopo , vedevo gli occhi di Lulu scrutarmi bene . Così per farle capire che io non provavo alcun segno di gelosia toccai il culo a Caroline .
Lulu si girò dall’altra parte e cominciò a mangiare con nervosismo , avevo ottenuto l’effetto voluto .
Caroline mi trascinò nello spogliatoio della palestra , chiudemmo la porta a chiava per evitare dei disguidi . 
Lei mi iniziò a baciare molto appassionatamente , sentivo già la mia erezione iniziare a crescermi nei pantaloni , lei si strusciava sul mio corpo facendomi eccitare un sacco . Iniziai a passare la mia mano sulla sua schiena per poi metterla sotto la maglia . Le sganciai il reggiseno . Lei mi prese e mi tirò su la Polo , io feci lo stesso con la sua maglia , fu lei stessa che buttò il suo reggiseno vicino alla doccia . Io iniziai a torturare i suoi capezzoli prima con le mani , poi con la bocca , succhiandoli e facendo dei piccoli cerchi con la lingua facendo diventare i suoi capezzoli ancora più turgidi . Mentre io facevo il mio lavoretto lei iniziò a slacciarmi i pantaloni , me li tirò giù per poi iniziare a giocare con il mio membro ancora coperto dai boxer , io le lavai la gonna lascandola in mutande . Lei mi tolse i boxer e passò una mano sul mio membro già duro . Iniziò a stuzzicarlo con la mano , poi si abbassò e iniziò a baciarlo facendomi uscire qualche gemito . Lo portò interamente in bocca e mi fece gemere di brutto , iniziò con movimenti lenti per poi arrivare a movimenti velocissimi
Harry : s-sto … p-per …
Lei si scostò e io venni sul suo petto . io cercai di riportare almeno per un minimo il mio respiro ad un andamento regolare . Non ce la faci così le tolsi le mutande e la presi in braccio facendole tenere il suo sesso sopra il mio , la sbattei contro il muro e da li la penetrai , I miei movimenti venivano accompagnati dai sui , gemevo da morire .
Iniziai ad andare sempre più veloce facendola urlare il mio nome .
Lei venne urlando il mio come non mai , io dovetti dare altre spinte prima di venire urlano il suo nome : LULUUU !!!
lei si accasciò vicino a me e mi guardò stupita

Caroline : ora mi spighi perché mi hai chiamato Lulu !
Harry: no … è che …
Lei mi scrutò per due secondi e poi si mise a ridere
Caroline : non ci posso credere … Il mitico Harry Styles che si innamora !!! Chi lo avrebbe mai detto – disse sempre ridendo . Si sono innamorato di lei , ma non riuscirò mai ad ammetterlo pubblicamente
Harry : non sono innamorato di lei ! Io le sto vicino solo per una scommessa
Caroline : se non sono troppo invadente posso saperla ?
Harry : Beh … Ho scommesso che se sono il primo a portare Lulu a letto vinco dei soldi , la scommessa la fanno anche i miei amici però loro con una del gruppo di Jen .. – mi resi conto di averla chiamata Jen dopo tanto tempo -  se sono l’ultimo devo mettere una maglietta imbarazzante a scuola – dissi guardando a terra
Caroline : quindi non provi niente per lei ?
Harry : no … Niente – mentii spudoratamente
 
PDV Lulu
Quando Harry si andò a sedere vicino le ragazze ponpon mi sentii bruciare dentro . ogni tanto buttavo uno sguardo , mi davano fastidio gli atteggiamenti di quella la . Fa un po’ troppo la troia , ma il bello è che Harry ci sta !
Si iniziarono a baciare . e li strinsi più forte che potevo la mano di Jenny .
Jenny : AHI ! Ma che ti è preso !? – disse mentre si strofinava la mano , per colpa della mia stretta
Lulu : niente … Niente … - continuai a giocare con il cibo nel mio piatto
Ad un certo punto la bionda si alzò e trascinò Harry nel corridoio , lui ci fece segno che sarebbe tornato dopo e poi le toccò il culo … Ho capito molto bene le sue intenzioni . mi girai verso il mio piatto e mangiai nervosamente . ma il piatto aveva un sapore diverso , era troppo salato . Si salato per colpa delle mie lacrime che avevano annacquato tutto il piatto di pasta .
Anny mi notò
Anny : Lulu tutto bene ? – disse mettendomi una mano sulla spalla .
Lulu : s-si … t-tutto b-bene … - dissi asciugandomi le lacrime – scusate … ma … Io vado – dissi alandomi e correndo via , con la vista appannata dalle lacrime .
Corsi fuori in giardino . mi sedetti sotto il salice piangente , lui almeno sapeva ciò che provavo . Piansi come davvero non piansi mai in tutta la mia vita . Non pensavo si potesse soffrire tanto per amore , pensavo di aver avuto il culmine del dolore con Jack … Ma a quanto pare mi sbagliavo .
L’atmosfera era così tranquilla sotto quel meraviglioso albero , lui mi ispirava tranquillità , mi diceva: Calmati , vieni un po’ qui , sotto di me , vedi che starai meglio . – non so perché ma era troppo bello per lasciarlo solo nella memoria , così presi un foglio da disegno e cominciai a disegnare , si dice che gli artisti disegnano meglio nei momenti tristi ? Bhe a quanto pare si … Mi sono definita un artista vero ? Perché la vita è così complicata ??
Jack : è davvero bello quel disegno .
Lulu : grazie – dissi mentre ancora mi uscivano lacrime .
Jack : sei scappata per via di Harry vero ?
Lulu : si … Lui riesce sempre a farmi soffrire
Jack : dammi una seconda chance e ti prometto che non ti farò mai soffrire …
Io mi girai verso di lui . Lo baciai , ma non era un bacio voluto , era un bacio per dimenticare . Con quel bacio io sentivo di non amare Jack ma Harry . Però se me lo volevo togliere dalla testa dovevo provare ad affezionarmi di più a jack , e così faro !
Ci staccammo , dopo un tempo che a me pareva infinito ( in senso negativo )
Jack : vuoi essere la mia ragazza ?
Lulu : si
                                    
 
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ehiiii bellissime !!!! Sono tornata ! che dite di bello ? vi è piaciuto il capitolo ?
Spero tanto di si … Perché non mi parlate un po’ di voi ? cosa vi piace oltre ai One Direction ? che scuola fate ? voglio sapere un po’ di cose su di vuoi
In ogni caso volevo fare un po’ di pubblicità alle mie amiche che sono su EFP :

 

 
Spero vi piacciano le loro storie … Cmq voglio ringraziare tutti voi che mi seguite , che mi fate le recensioni e mi hanno messa nelle preferite , VI ADORO !!!
A presto lucreziaiovene ;) 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 17 ***


Capitolo  17  

 
 
 
Eccomi ancora qui , nel mio adorato letto dove vorrei rimanere per sempre per non dover affrontare la lotta quotidiana con il mondo . Da quando Harry ha …. Non voglio neanche dirlo , da quel giorno io e lui non ci parliamo più , lui sta sempre insieme a Caroline , e ogni volta che li vedo insieme il mio cuore riceve mille coltellate. Spero almeno che siano contenti insieme per farmi soffrire così tanto . Ogni volta che mi avvicino anche per sbaglio ad Harry li vedo sempre che si baciano , che fanno porcate anche per la strada … Le ragazze mi hanno detto che secondo loro lui fa così solo perché mi vuole far ingelosire … ma io non ci credo per niente , perché mai dovrebbe farlo ? Lui mi ha sempre considerato solo un amica , quindi non può essere …
Mi alzo e mi vado a lavare . Vorrei restare sotto la doccia per tutta la mattinata . Sotto la doccia mi sento avvolta in una nuvola di calore che mi fa calmare all’istante . Anche se c’è sempre un lato negativo di tutto quello che faccio : Quando sto sotto la doccia non posso fare altro che pensare a quanto sono stronza a stare con Jack per finta , e a quanto io tengo a Harry . Ogni mattina da quel fottutissimo giorno piango mattina, pomeriggio e sera .
Ma io dico , perché mi doveva capitare tutto questo ? Secondo me se restavo a Cambridge stavo meglio .
Mi asciugo i capelli , mi vesto e mi trucco un po’ , solo per non far vedere a tutti le mie occhiaie causate da tutte le notti passate a piangere per Harry .
Appena scendo non trovo la mia famiglia .
Lulu : MAMMA !? – urlo da vicino alle scale
Cerco per tutta la casa , ma loro non si trovano .
Sento un clacson fuori casa . Che pizza … E’ già arrivato Jack , non ho neanche fatto colazione !
Esco con poca voglia dalla porta di casa continuando a guardare a terra .
Alzo lo sguardo e mi trovo più di 20 persone fuori al mio giardino
Tutti : SORPRESAAAA !!! BUON COMPLEANNO LULU !!!!- oddio ! E’ vero ! Oggi è il 15 novembre ! Oggi è il mio compleanno …
Delle piccole lacrime mi scendo dal viso , fortunatamente non mi sporco di mascara .
Lulu : oddio che bella sorpresa ragazzi ! – Dico mentre mi asciugo le lacrime .
Anny : e le sorprese non sono ancora finite ! – dice mentre mi indica vicino al vialetto una meravigliosa fiat 500 bianca .
Io rimango a bocca aperta , non potevo credere che mi avevano regalato una macchina !!
Mi avvicino lentamente alla vettura scrutando ogni suo minimo particolare . Era stupenda !
Lulu : oddio grazie ragazzi ! E’ un regalo meraviglioso !!- dico mentre un'altra lacrima mi riga il viso.
Vado ad abbracciarli tutti quanti , uno per uno . Non avevo notato che nella folla c’era anche Harry .
Ero un po’ incerta se abbracciarlo o meno , ma quando lo guardai negli occhi non esitai , l’abbracciai .
Lulu : grazie – gli sussurrai
Lui mi strinse più forte a se , facendomi  provare quella sensazione che non provavo da più di una settimana ormai , le famose farfalle nello stomaco .
Mi staccai e andai a ringraziare gli altri .
Lulu : finalmente portò andare a scuola con un auto mia xD
Jack : questo vuol dire che non ti piace venire in macchina con me ? – disse giocoso lui
Lulu : no scemo , certo che mi fa piacere , ma così almeno posso fare anche un po’ più tardi del previsto no ?
Lui mi diede un bacio sulla guancia , non provocandomi nessun sentimento , il che non succedeva quando mi sfioravo con Harry . Perché non potevo provare per Jack quello che provavo per Harry !?
Dopo aver ringraziato tutti salii sulla MIA auto nuova , la ispezionai prima per bene . ad un certo punto sentii che qualcuno stava entrando . Erano le ragazze
Lulu : scusatemi !?
Anny : dai , solo per oggi !
Io sbuffai e accesi il motore .
Mentre eravamo in macchina ad un certo punto mi si avvicinò Jenny che era seduta sul sedile di dietro con El e Sara .
Jenny : senti , per inaugurare la nuova macchina ti abbiamo messo una piccola cosa nello cinghia del tuo specchietto .
Io mentre guardo ancora la strada abbassai il mio specchietto .
Con uno scatto veloce misi una mano nella cinghia , e quello che mi trovai in mano era un piccola bustina argentata . la guardai per qualche secondo , e poi riuscii a comprendere cosa fosse .
Lo buttai a terra ed urlai : ODDIO !!! NON NELLA MACCHINA !!!!
Tutte le ragazze risero di gusto .
Io risi dopo un po’ e poi dissi : voi siete pazze
Anny : dai , non vorrai mica dire che tu e Jack non lo avete ancora fatto ! – disse ridendo … emmm
Cioè si teoricamente lo abbiamo fatto , ma non da quando siamo tornati insieme … quindi vale o non vale ?
Restai zitta facendo sbiancare Anny
Anny : NON LO AVETE ANCORA FATTO !?
Jenny : NO dai non ci credo !
Lulu : no , cioè si … cioè ….
Sara : lo avete fatto da quando siete tornati insieme ?
Lulu : beh ….
El : O CAZZO !
Lulu : volete dire che io sono l’unica che non lo ha ancora fatto qui !?
Tutte ammutolirono
Sara : beh io si !
Lulu : tu non vali , stai con Niall già da molto prima che io arrivavo a scuola
Jenny : ok noi ancora non lo abbiamo fatto , ma tu e Jack siete già stati insieme , e avete già fatto sesso … Quindi come mai non lo avete ancora fatto ?
Io restai zitta … Avrei dovuto dire che io non amo Jack ma Harry ? E se poi loro glielo andavano a dire ? No non ne sarebbero capaci , ma se glielo dicono ai ragazzi che poi lo dicono a Harry !? Oddio quanto sono problematica
Anny : allora !?
Lulu : il fatto è che … I-io … Nasfon amshsvo Javhwk – dissi farfugliando
El : COSA !?
Lulu : IO NON LO AMO !- urlai. Le ragazze si paralizzarono alla mia affermazione
El : m-ma … allora perché ci stai insieme ?!
Lulu : per … per diasshementishdgare Harry – dissi sempre farfugliando
Anny : Oddio basta con questa pagliacciata ! Dici le cose come stanno !- mi urlò lei
Lulu : ok … Sto con Jack solo per … Dimenticare Harry …
Rimasero tutte a bocca aperta
Lulu : chiudete la bocca oppure ci entreranno le mosche !
Jenny : infondo lo sapevo che ti piaceva Harry , altrimenti non avresti fatto quelle facce a tavola quando lui è andato a …. – stava per dire quel brutto ricordo quando Sara la fermò
Sara : da quanto tempo … tu … cioè
Lulu : mi sono accorta che mi piace già da prima di Caroline , e mi spezza il cuore vederlo con quella stronza
Anny : da ora in poi giuriamo che cercheremo in tutti i modi di far mettere Lulu con Harry , visto che si amano a vicenda ma sono troppo stupidi per accorgersene ?
Tutte : lo giuro- dissero all’unisolo
Lulu : Ehi ! – dico io
Arrivammo a scuola , cercai parcheggio e scendemmo dalla macchina .
Entrammo a scuola e le ragazze andarono a salutare i loro ragazzi … sempre per modo di dire
Io e Harry non ci parlavamo più , da qual giorno abbiamo davvero rotto tutti i legami .
Dopo andai in classe con Harry che mi seguiva a ruota visto che stavamo in classe insieme .
Ci sediamo nello stesso banco come sempre ma non ci parliamo
Lulu : ok …  senti , anche se tra di noi le cose non vanno troppo bene in questi giorni mi sembra comunque giusto darti l’invito per stasera – dissi porgendogli un foglio di carta
Harry : grazie – disse facendo un sorriso
Lulu : se vuoi puoi portare anche …. Caroline
Harry : a … ok
Neanche una parola da qual momento .
Odio sentire questa lezione , così come di mio solito mi metto a disegnare
Faccio una caricatura di me sulla mia nuova macchina , ho la testa fuori dal finestrino  e i capelli che svolazzano nel vento , si vedono i lampioni in lontananza e la strada è tutta deforme
Harry : cerca di andare piano , non ti voglio un'altra volta in ospedale – mi dice all’orecchio
Io sorrido e lo guardo negli occhi … Grandissimo errore .
Come al solito mi perdo nel suo blu , lui continua a guardarmi , e il mio battito cardiaco aumenta a dismisura .
Prof : STYLES ! IOVENE ! Prestate un po’ di attenzione per favore – ci interruppe l’insegnate .
Io e Harry torniamo a guardare sul libro .
La lezione finì dopo qualche minuto , io avevo tante altre lezioni , ma la 4° era quella più brutta , stavo in classe con Jack …
Jack : ehi tesoro !
Lulu : ehi
Jack : dai non stare sempre triste ! Oggi è il tuo compleanno ! Da oggi puoi : guidare , votare … sposarti ….
Io sbarrai gli occhi a quell’affermazione
Lulu : em …. Già …. – dissi nervosamente
Jack : ahahaha dovresti vedere la tua faccia ! – disse tenendosi la pancia per le risate
Lulu : mi hai fatto preoccupare – dissi ridendo mentre gli davo un pugno sulla spalla
Jack : cosa vorresti dire ? che non mi vuoi sposare un giorno ?
Io direi di no !
Lulu  si certo che ti voglio sposare – feci una lunga pausa - … ma un giorno ! MOOOOOLTO lontano
Jack : non ti preoccupare , non ho ancora voglia di sposarmi .per il momento – l’ultima parte la disse sotto voce , ma io la sentii , e anche molto bene ! il che mi fece diventare rossa come un peperone e le mie mani iniziarono a sudare .
La prof entrò in classe e noi ci sedemmo al nostro banco .
L’ora passò tra bigliettini e rimproveri
Arrivò l’ora di pranzo
Come al solito al nostro tavolo eravamo io , jack , le ragazze , i ragazzi ( tranne Harry ) a chiacchierare
Ad un certo punto al nostro tavolo si siede Harry con Caroline . Non lo aveva mai fatto prima d’ora
Harry : ehi ragazzi !
Louis : Harry ! Finalmente ci degni della tua presenza al tavolo degli strafichi ! – disse scherzando mentre gli dava un pugno sulla spalla
Harry : si , comunque , lei è Caroline . Ed è la mia ragazza . – disse sorridendo mentre le metteva un braccio introno al collo
Tutti i ragazzi restarono a bocca aperta , Harry non si metteva mai seriamente con una ragazza , se la portava solo a letto una volta ogni tanto , quando non aveva niente da fare …
Questo vuol dire che ho sempre meno speranze con lui …
Anche se cercavo di non farlo vedere delle piccole lacrime mi scendevano dagli occhi . Le ragazze mi notarono , e capendo la mia situazione mi coprono
Anny : Oddio scusa , non volevo metterti il dito nell’occhio ! – disse mentre mi metteva la mano sulla faccia
Lulu : non ti preoccupare , ora passa – dissi cercando di levare le lacrime senza distruggere quel po’ di mascara che mi mettevo una volta ogni 3 giorni
Odio l’amore
Anny : Ok allora … Jeeeeeeenny ! Come ti vesti stasera
Un NOOO mio e dei ragazzi riecheggiò nella mensa .
Quando loro iniziano a parlare di vestiti nessuno le ferma , e visto che ne a me ne ai ragazzi piace parlare di queste cose ci siamo messi a fare discussioni per conto nostro 
Louis : allora , come va la tua nuova macchina ?
Lulu : benissimo ! La adoro , grazie mille di tutto ragazzi !
Niall : secondo me dovresti truccarla !
Lulu : non ci penso proprio ! E’ perfetta così com’è !
Caroline : Dove si dovrebbe mettere il mascara alla macchina ?
Io e il resto dei ragazzi la guardiamo come per dire “ Ci stai prendendo per il culo spero ! “
Caroline : Aaa ho capito ! Sopra i fari ! – disse fiera di se
Io e i ragazzi scoppiamo a ridere
Harry : ehi dai ragazzi basta ! – disse Harry serio
Niall : dai , ci stiamo solo facendo due risate !
Louis : come fai a non ridere ? – disse tenendosi la pancia
Harry si alzò di scatto tenendo la mano di Caroline : Vieni andiamo a divertirci per conto nostro
Eccolo che va di nuovo negli spogliatoi a scopare con quella troia con il cervello di un oca …
Louis : Lulu … E’ una lacrima quella ? Perché piangi – Mi fece notare Louis . Io diventai rossa in viso e mi asciugai l’ennesima lacrima
Lulu : em … niente … mi fa ancora male l’occhio per colpa di Anny …
Zayn : ma stai piangendo da tutti e due – cazzo beccata !
Lulu : emmm …
Niall : Lulu , hai qualcosa da confessare ?
Lulu : chi io ? No niente …
Liam : dai Lulu , lo abbiamo capito tutti che ti piace Harry … tranne lui a quanto pare
Lulu : n-non è vero …
Zayn : Allora perché ogni volta che lui va negli spogliatoi tu piangi , e anche quando bacia Caroline , o le tocca il culo , o fa qualsiasi altra cosa con lei ?
Lulu : I-io ….. Non glielo dite per favore ,…..
Niall : non ti preoccupare , comunque secondo noi lui ricambia
Lulu : ma che dite … Avete visto che ora si è messo con quella !? Sul serio ! E sappiamo che lui non si mette mai con una sul serio …
Louis : Lulu , ma non lo capisci che si è messo con lei solo per farti ingelosire !?
Lulu : pensatela come volete ma io so ce lui mi vede solo come un’amica …
Liam stava per parlare ma la campanella lo anticipò facendoci notare che dovevamo tornare in classe
Liam : dopo continuiamo a parlare – disse facendomi un segno con le mani mentre andava via
Io entrai in classe e così le ora passarono , e arrivò il momento  di uscire . Com’è strano pensare che non devo più andare in macchina con Jack , che ogni volta cerca quasi di violentarmi mettendo la mano dove non dovrebbe che io puntualmente sposto sul cambio .
Aspettai che le mie amiche mi raggiungessero e poi andammo a casa con la MIA macchina …. Scusate ma non mi sono ancora abituata a questa strana frase : LA MIA MACCHINA  , LA MIA MACCHINA , LA MIA MACCHINA …. Ok può bastare così ….
Le ragazze restavano tutte a mangiare da me … Non ho la minima idea di come mia madre abbia fatto a cedere alle mie suppliche …
Arrivammo a casa , mangiammo e andammo di sopra
Lulu : ok , allora , che compiti abbiamo per domani ?- chiesi seria
Le ragazze si guadarono negli occhi e poi rivolsero lo sguardo verso di me
Jenny : amore mio , questa è la tua serata e tu non penserai ai compiti !
Cercai di obbiettare ma una mano mi fece saltare dal letto facendomi schizzare in bagno .
La chiave girò facendomi restare chiusa nel bagno
Lulu : ehiiii ! Fatemi uscire !!!!
Anny : tu ora ti fai una bella doccia , quando hai finito esci , così noi ti facciamo bella per stasera
Lulu : e voi che fate nel frattempo !?
El : ci prepariamo ! Mi sembra ovvio !
Non avevo niente per controbattere , così cedetti e andai sotto la doccia .
Quel  pomeriggio sarebbe durato davvero tanto !
 
 
PDV Harry
 
Oggi è il compleanno di LULU !
Mi alzai con questo pensiero fisso .
Ogni minuto della mia esistenza pensavo a lei … E’ successo altre volte che mentre scopavo con Caroline la chiamavo Lulu , e lei si offendeva naturalmente , ma poi con il mio fascino riuscivo sempre a riconquistarla .
Ci ritrovammo tutti sotto casa sua per farle gli auguri e mostrarle il suo fantastico regalo di compleanno , abbiamo contribuito molto io e i ragazzi , e naturalmente i genitori . alla fine dopo molti sforzi siamo riusciti a prenderle la macchina da lei sempre desiderata.
Quando la vedemmo uscire dalla porta sembrava non capisse quello che succedeva , impiegò qualche secondo a realizzare che eravamo li solo per lei , se la conosco bene si sarà anche dimenticata che oggi è il suo compleanno .
Quando ci vienì a ringraziare mi abbracciò e mi sussurra un “ grazie “ . La sua voce mi fa sempre avere un brivido per tutta la schiena , le gambe iniziano a tremarmi … Ma perché questo succede solo quando sono con lei !? La mia reazione a tutto questo è quella di stringerla più forte . mi mancavano i suoi abbracci , sentire il profumo dei suoi capelli , sentire le sue fredde mani sulla mia pelle calda . mi mancava lei punto !
Lei si staccò provocandomi un vuoto immenso .
Lei andò in macchina , e io stavo li che la fissavo affascinato .
Louis : em em …
Io uscii dal mio trance e guardai i ragazzi che ridevano di gusto
Harry : che vi ridete !?
Niall :  dai ammettilo , ti piace Lulu
Harry : non è vero , a me piace Caroline !
Lo stavo dicendo più a me stesso che a loro .
Niall : si certo … Comunque non ti preoccupare , lei ricambia – disse
Io lo fulminai con lo sguardo , ma la cosa mi fece riflettere ….
Lasciai perdere e con gli altri andai in macchina per poi andare a scuola
Mentre stavamo in classe lei mi porse l’invito alla sua festa , non ci speravo più ….
Quando mi disse che potevo portare anche Caroline mi resi conto di doverla portare per forza … altrimenti sarei stato tutta la sera vicino al bar per ubriacarmi per non vedere Lulu che balla insieme a Jack
Lei dopo si mise a disegnare e io le sussurrai all’orecchio che non la volevo più vedere all’ospedale . lei arrossì e si girò a guardarmi
Mi persi nei suoi bellissimi occhi cioccolato . non resistevo più , avrei tanto , ma tanto voluto baciarla , stavo per avvicinarmi a lei , ma la prof anticipò la mie mosse richiamandoci
Da qual momento io e lei non ci siamo parlati
Girai per i corridoi le ore successive quando sentii la voce di Jack che parlava con Lulu
Lulu : certo che voglio sposarti ….
Sentii un dolore allo stomaco allucinante , volevo davvero morire . Non potevo credere che la mia Lulu si sarebbe sposata !
Corsi vai facendo finta di chiamare Louis ed entrai nello stanzino della scuola . Mi sedetti a terra e iniziai a piangere , io non piango mai , ma questa ragazza mi ha fatto versare tante di quelle che pensavo di riservare solo alla morte di mia madre o di mia sorella
Lo sgabuzzino si aprì e mi ritrovai davanti Caroline , questa proprio non ci voleva
Caroline : fammi indovinare , cosa ha fatto di nuovo questa fantomatica Lulu ?! – disse arrabbiata
Harry : non sto piangendo per lei …
Caroline : di certo non lo stai facendo per me ! – disse con le braccia conserte
In quel momento mi venne l’illuminazione
Harry : invece si … perché so che tu non accetterai la mia richiesta …
Caroline : quale ?
Harry : vuoi diventare la mia ragazza , ufficialmente … cioè io e te che usciamo ogni sera e non solo per scopare ?
Lei mi baciò passionalmente e un sorriso comparve sul suo volto .
Si staccò per poi prendermi la mano per portarmi nei corridoi , si strinse a me facendo andare il mio braccio sopra la sua spalla .
Andammo dalle sue amiche per dirgli la notizia ,e loro come tante oche giulive saltarono e starnazzarono cose incomprensibili
Feci la presentazione anche al nostro tavolo . Anny mise un dito in un occhio a Lulu che iniziò a lacrimare . quanto desiderai che quelle lacrime fossero per me ….
Dopo un po’ i ragazzi iniziarono a prendere in giro a Caroline , cos’ la portai , nel nostro amato spogliatoio per fare quello che facevamo sempre nello spogliatoio .
 
 
PDV Lulu
Lulu : non lo metterò mai !
Anny : dopo tutte le fatiche che abbiamo fatto per truccarti decentemente tu non vuoi valorizzare il nostro lavoro !?
Lulu : non lo metto quel vestito , sembro una troia !
Jenny : amore , è la tua serata , deve essere così – disse scherzando provocando le risate di tutte tranne che la mia
Lulu : devo per forza ? – dissi seria
Sara : si devi !
Andai a mettermi quel vestito che mi copriva a malapena la vagina , uscii e le ragazze rimasero a bocca aperta
Lulu : ok vado a cambiami ! – disse cercando di rientrare , ma El mi fermò con un braccio
El : sei fantastica ! – disse con un grande sorriso
Lulu : beh , voi non siete da meno ! – dissi fissando i loro stupendi vestiti
Loro arrossirono
Jenny : dai su andiamo , che altrimenti arrivano prima gli invitati che tu !- disse mentre si fermò vicino alla porta
Mentre stavo per scendere El mi fermò per il braccio
Lulu : ma che hai stasera contro il mio braccio ? – dissi scherzando
El : io e Louis ci siamo fidanzati …. – disse guardando a terra
Io l’abbracciai FORTISSIMO
Lulu : quando te lo ha chiesto ?
El : ieri sera … stavamo facendo un giro , poi ad un certo punto lui si ferma sotto un albero , mi coglie un fiore e inizia a fare m’ama o non m’ama …
Lulu : cosa è uscito ?
El : m’ama … e dopo questo mi ha detto “ visto che il fiore ha parlato … vuoi essere la mia ragazza ? “ e io naturalmente ho detto si – disse con un grande sorriso sulla faccia
Io l’abbracciai
Lulu : sono felicissima per te – dissi facendole l’occhiolino
Scendemmo ed andammo in discoteca .
Erano già arrivati molti invitati , tra i quali , i miei parenti , un po’ di amici di scuola, Jack , i ragazzi , Harry e … Caroline ….
Cercai di restare con il sorriso sulla faccia vedendoli mano nella mano , ma non so se ci sono riuscita …
La serata fu divertentissima , mi fecero un video che era da premio oscar, c’erano delle foto bellissime , anche degli ultimi mesi passati qui con le ragazze , foto di me e jack , e di me e Harry che studiamo in camera mia ( scattata da mia sorella ) , della mia famiglia . E tante altre ancora
Bevvi un po’ quella sera , ma ero comunque lucida …
Harry : senti Lulu … ti devo mostrare una cosa .,.. e anche se so che farà male …. Devo farlo perché … cioè tu ti stai per sposare con lui e ….
Lulu : frena , frena , frena . con chi dovrei sposarmi io ?
Harry : con Jack ?
Io risputai la vodka nel mio bicchiere
Lo guardai e poi mi misi a ridere
Lulu : ci hai sentito mentre parlavamo a scuola vero ?
Harry : si … - disse con aria interrogativa
Lulu : non mi aveva chiesto si sposarlo sciocco – dissi mettendogli una mano sulla spalla
Harry levò un sospiro di sollievo e poi disse : allora farà meno male
Lulu :cosa farà meno male ?
Lui mi prese per mano e mi iniziò a trascinare
Io cercavo di fermarmi ma lui continuava a trascinarmi
In un battito di ciglia mi ritrovai nel bagno , a vedere Jack che si stava baciando con mia cugina Lucia ….
Magari per colpa dell’alcool , oppure per la sorpresa rimasi lì a fissarlo , senza che lui si accorgesse del mio sguardo .
Ora molte di voi sarebbero andate vicino a lui e gli avrebbero dato uno schiaffo , ma io no … perché io sono sempre la stupida della situazione , quella che scappa dai problemi . Per la seconda volta in vita mia lo avevo beccato che baciava un'altra e come la prima volta scappai .
Corsi di nuovo in sala , sotto gli occhi di Jenny che stava pomiciando con Liam , dal quale si staccò subito per venire da me , seguita a ruota da Harry
Io andai negli spogliatoi . Una piccola lacrima rigò il mio viso . Non potevo credere che lo avesse fatto di nuovo … Prima mi dice che mi vuole sposare e la sera stessa si va a baciare con un'altra … Ma perché me li vado a cercare tutti io ? Non avrebbe neanche interessarmi visto che io non lo amo , però credevo di potermi fidare di lui ,…
Harry e Jenny mi raggiunsero subito circondandomi con un caldo abbraccio .
Lulu : lo ha fatto di nuovo …
Harry : scusami … Forse non te lo avrei dovuto far vedere …
Lulu : ma che dici , hai fatto bene , non voglio essere di nuovo presa in giro da lui , ODIO CHI MENTE . – dissi secca
La cosa fece irrigidire Harry , non so perché …
Jenny : ehi Lulu ,…. Dai è la tua festa , non pensare a quello stronzo , goditi la serata .
Aveva ragione , oggi è il mio grande giorno , e non permetterò a nessuno di rovinarmelo .
Mi alzai , mi asciugai gli occhi , e uscii con la testa alta .
Harry : quella ragazza è fantastica – bisbigliò tra se e se , ma io e Jenny lo sentimmo benissimo . A quelle parole la mia pelle diventò più rossa di quanto non lo fosse stata 5 minuti prima per colpa delle lacrime .
Andai a ballare senza pensare a lui , e mi divertii un mondo .
Harry : Ehi Lulu , dai balliamo ? – disse avvicinandosi
Stavo per rispondere di si ma qualcuno mi tirò in dietro e si posizionò davanti a Harry
Caroline : dai amore balliamo – disse iniziando a muoversi sensualmente contro di lui . Lui mi guardò dispiaciuto e io , anche se affranta , gli feci capire con un gesto della testa che andava tutto bene .
Tornai al bar per prendere un'altra vodka .
Jack : ehi amore , sai nel bagno c’è una stanzetta proprio carina …  che ne dici se andiamo a vederla – disse mentre mi baciava il collo .  io mi spostai
Jack : ehi piccola che ti prende ?- mi disse mettendomi le mani sui fianchi
Lulu : non mettermi quelle brutte zampacce  addosso chiaro ?! – dissi scostandomi violentemente
Jack : sai che mi piaci quando fai la difficile ? Mi fai eccitare un casino – iniziò a strusciarsi su di me facendomi notare la sua erezione . io mi scansai e gli diedi uno schiaffo
Lui mi guardò e mi prese per i fianchi trascinandomi verso il bagno . io provai a cercare di liberarmi , ma non ci riuscii , provai anche a chiedere aiuto , ma nessuno riusciva a sentirmi visto che lui mi stringeva le mani sulla bocca .
Ma io dico cazzo … siamo in una discoteca , come fate a non vedere che mi sta portando con la forza nel bagno !?
Entrammo nel bagno e lui iniziò a baciarmi con foga , io provavo a ribellarmi , ma mi tirava forte i capelli , fui costretta a ricambiare il bacio . Con la mano andò a giocare con la cerniera del mio vestito . cercai di ribellarmi ma ancora una volta lui mi fece stare zitta con un morso sulla spalla che mi fece davvero male
Iniziai a piangere . jack non era mai stato violento con me … Odio tutto questo .
Lui abbassò di poco la cerniera lampo , ma si bloccò quando sentì la porta sbattere violentemente contro il muro . in quel momento tirai un sospiro di sollievo perché vidi Harry avvicinarsi minaccioso davanti a me .
Jack , forse per colpa dell’alcool non fece troppo caso a Harry , ma fu costretto a farlo quando lo prese per i capelli e gli diede diversi pugni in pieno viso . Jack si accasciò a terra con un labbro rotto e il sangue che gli usciva dal naso .
Harry mi prese in braccio e uscimmo dalla porta del bagno per poi andare nella sua macchina .
Io stavo ancora piangendo come una fontana … Tremavo come una foglia .
Harry accese la macchina e partì alla velocità della luce .
Harry : ti ha toccata ?
Lulu : n-no – dissi con voce tremante . Lui tirò un sospiro di sollievo
Lulu : H-Harry … Grazie
Lui si girò a guardarmi e mi fece un piccolo sorriso .
Harry : menomale che sono arrivato giusto in tempo , sarei morto se lui ti avesse toccato
Lulu : quindi ci tieni ancora a me ? – chiesi titubante
Harry : CERTO ! e ti chiedo scusa per essermi comportato da stronzo in queste settimane … Ti prego dimmi che sei ancora mia amica …
Lulu : amica … - dissi amaramente - certo .
Harry mi guardò e poi arrosì di botto
Lulu : che c’è ?
Lui mi indicò il … seno . O CAZZO . Jack aprendo la zip mi ha fatto allargare il vestito tanto da far vedere il seno …. Cazzo che imbarazzo
Mi sistemai in un nano secondo
Lulu :; che vergogna …
Harry : non è la prima volta che ti tiro fuori da situazioni spiacevoli vedendo una parta nuda di te – disse ridendo
Oddio è vero , quando stavo annegando ero nuda , lui mi ha visto nuda … Ok ora posso andare a nascondere la testa sotto la sabbia
Harry : ehi , pensa al lato positivo , hai un corpo stupendo !
Dire che ero rossa era poco , Harry rendendosi conto di quello che aveva detto si mise la mano sulla bocca
Lulu : Non dovresti dire queste cose , Caroline potrebbe non accettare – dissi guardando i miei tacchi
Ci fu un attimo di silenzio
Harry : ok ora basta , non posso più tenermelo dentro ….  – disse cercando il mio sguardo .
Lulu : Harry ? Che succede ?
Lui mi guardò negli occhi , poi diede un leggero sguardo alla strada e girò , accostandosi sul vialetto di casa mia
Harry : dai scendi , ci vediamo domani
Lulu : no tu ora continui la frase di prima ! – dissi incrociando le braccia
Harry guardò il volante e poi aprì la bocca senza far uscire alcun suono
Io continuavo a guardarlo , ma quella situazione non mi piaceva così con una mano feci in modo che mi guardasse negli occhi .
Harry : L-lulu … senti …. – fece una pausa respirando – Voglio dirti tutto quello che è successo . Quando ho iniziato a trascurati per Kate era perché … Ecco lei è mia cugina e io me ne vergogno molto ,mia zia mia ha detto che le sarei dovuto restare vicino per farla abituare a questi primi giorni qui a Londra . A me non interessa Caroline , non mi è mai interessata , mi sono messo con lei solo per farti ingelosire … perché io credo d-di …. Di essermi innamorato di te …
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ehilà belle !
Avete visto ? Per farmi perdonare del mese di assenza vi ho fatto questo super capitolo , entusiasmante , dove finalmente Harry si è dichiarato a Lulu …. Mamma mia … ce n’è voluto di tempo ! ben 17 capitoli !
Spero davvero che vi sia piaciuto perché ci ho messo tantissimo per scrivere tutto questo xD
Infatti questo è il capitolo più lungo che ho mai scritto fin’ora … se è troppo lungo però ditemelo , che è normale magari che uno si scoccia di leggere sta cosa così lunga …
Vi prego lasciatemi una recensione per sapere se vi è piaciuto , naturalmente accetto anche le critiche :D
Con amore Lulu xD

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 18 ***


Capitolo 18
 
Lui fissa i miei occhi e io fissavo i suoi . Aveva detto che era innamorato di me … Dopo tutte le cose che abbiamo passato , i pianti fatti per lui , dopo tutte le avventure , dopo tutte le scopate che si è fatto con quella troia … finalmente mi aveva detto che era innamorato di me .
Nella macchia calò un silenzio tombale , lui continuava a guardarmi , cercando ogni minimo segno di risposta sulla mia faccia 
Non so perché ma le parole non mi uscivano di bocca , avrei voluto dirgli “ Anche io sono innamorata di te “ me l’emozione gioca brutti scherzi … ho anche aperto la bacca ma è come se non avessi voce … 
Harry : ecco … si cioè … credo che tu ora debba andare a casa – disse mentre girò lo sguardo sul volante della macchina con aria delusa 
Beh … se non posso parlare … passiamo all’azione !
Mi alzai lentamente , facendogli girare ancora più lentamente la testa , io ero quasi a cagnolino sopra il sedile , lui fissò i miei occhi con aria speranzosa , credo che desiderasse davvero quello che stavo per fare . I nostri visi erano a 3 centimetri di distanza . io chiusi gli occhi e molto lentamente mi avvicinai a lui e le sue labbra furono sulle mie . 
Lui restò un attimo imbambolato . Poi però si sciolse e portò le mani dietro la mia testa , socchiusi leggermente le labbra , e in pochi secondi la sua lingua era a giocare con la mia , si rincorrevano , si cercavano , come se fossero fatte per stare appiccicate . 
Non potevo credere di averlo fatto … Sentivo una stana sensazione allo stomaco … Queste quindi sono le famose farfalle ? Io direi che sono elefanti !
Credo che questo sia stato il bacio più bello , e pieno di sentimenti che avessi mai avuto . Anzi , ne sono sicura al 100% . 
Non volevo staccarmi , avevo aspettato troppo quel bacio . Portai le mani sui i suoi ricci avvicinandolo , se è possibile , di più . 
Ero davvero senza fiato … ma non volevo che quella magia finisse . Il bacio durò un tempo infinito , e nessuno dei due voleva finisse 
Basta non respiro , sono costretta a interrompere quel miracolo . Mi spostai lentamente da lui con ancora gli occhi chiusi 
Li aprii e ritrovai le sue bellissime iridi verdi a scrutarmi . 
Le sue mani erano passate dai miei capelli alle miei guance , mi stava facendo delle piccole e dolci carezze . Io mi lasciai sfuggire un piccolo sorriso , che lui notò con grande felicità 
Restammo a guardarci per un peridio di tempo lunghissimo , che però a noi sembrò un attimo .
Lui si staccò e io mi portai di nuovo al posto mio posto
Harry : WUAU ! – disse con un grandissimo sorriso 
Non riuscii a trattenere una piccola risata 
Harry : ti va di rifarlo ? 
Sulla mia faccia si formò un grandissimo sorriso , si potevano contare tutti i miei denti 
Harry : lo prendo come un si – si avvicinò a me e la magia ricominciò 
Tutto era perfetto : le mie mani tra i suoi capelli , le sue mani sui miei fianchi , le nostre lingue intrecciate , le nostre fronti che si scontravano , i picchiettii sul vetro … aspetta … 
Ci girammo di scatto e vedemmo TUTTI e dico TUTTI i nostri amici osservarci con aria maliziosa . 
Un grande : EEEEEE FINALMENTE , si levò nell’aria . Io e Harry ci staccammo imbarazzati … e poi ci guardammo negli occhi 
Sentii le mie guance avvampare come non mai … 
Harry : si si … ahahah … bravi ragazzi … ma … che ne dite se ora ci lasciate in pace ?
Louis fece una grandissima risata coinvolgendo anche tutto il resto del gruppo 
Anny : va bene piccioncini …. E Lulu … Ricordati … Preservativi !!!– disse ridendo con aria maliziosa mentre andava via insieme a tutti gli altri 
Se prima ero imbarazzata ora volevo davvero morire … però , non è che Anny abbia tutti i torti , cioè … Sono sicura di volerlo fare con lui ? Si però non ora . La verginità l’ho persa l’anno scorso , quindi non ci dovrebbe essere il problema “ Prima Volta “ però è come se non mi fidassi completamente di lui , la sua fama da puttaniere era nota a tutti , e io non volevo essere un’altra delle sue t***e… So che lui è cambiato … ma è come se qualcosa mi bloccasse , un presentimento … 
Quando furono lontani lui mi guardò negli occhi e poi disse : emmm … uuu che imbarazzo – disse ridendo strappandomi un piccolissimo sorriso 
Quel momento era fin troppo imbarazzante per me , iniziai a sistemarmi il vestito e i capelli 
Lulu : credo che questa sera sia stata fin troppo emozionate … E penso che non potrò mai dire che questa festa non sia stata molto “particolare” – dissi ironicamente – Credo che sia ora che io rientri a casa … 
Aprii la porta dell’auto , ma la calda mano di Harry venne a contatto con la mia pelle tutt’ altro che calda .
Harry: aspetta ! Non scappare ! – disse
Io tornai a sedere , e lo guardi negli occhi
Harry : ti prego dimmi che non è stato solo uno sbaglio questo di sta sera …
Come poteva pensare che per me fosse stato uno sbaglio ?!
Lulu : ma come ti viene in mente ?!- dissi con tono forte
Harry: Io voglio stare con te più di ogni altra cosa al mondo  – disse prendendomi le mani . Quando l’ho conosciuto la prima volta non avrei mai detto che potesse diventare un tale romantico …
Lulu : Anche io desidero stare con te più di ogni altra cosa al mondo – dissi sfoggiando uno dei miei più sinceri sorrisi .
Gli diedi un ultimo bacio a stampo e poi corsi in camera mia .
Mi struccai e poi mi fiondai sul letto . provai più volte a rigirarmi nel letto , ma non riuscivo proprio a chiudere occhio … Pensavo solo a Harry , e a quanto fosse stato bello e speciale il nostro bacio . Credo davvero di amare questo ragazzo . Sentii rientrare i miei genitori , e feci finta di dormire sapendo che sarebbero venuti in camera mia . Come da copione entrarono , mamma vide che stavo dormendo , si avvicinò e mi lasciò un dolce bacio sulla guancia . Ho sempre amato la dolcezza di mia madre . Riesce sempre a farmi stare su anche nei momenti di disperazione più totale .
Mio padre invece , pensa sempre a farmi avere solo il meglio dalla vita , lui è fatto così , vuole solo il meglio per la sua piccolina , me lo avrà detto circa mille volte . Mia sorella invece , infondo e dico infondo è buona anche lei .
Uscirono tutti dalla mia stanza lasciandomi ancora immersa nei miei pensieri .
Finalmente verso le 5 di notte riuscii a prendere sonno …
Ringraziando il cielo mia mamma quella mattina decise di non svegliarmi per farmi andare a scuola .
Mi svegliai verso le undici e mezza di mattina . Come al solito mi fiondai sotto la doccia , e dopo essermi vestita e “truccata” scesi a fare colazione
Mamma : ehi tesoro ! Ben svegliata ! Ma dov’eri finita ieri sera ?-  disse porgendomi un succo d’arancia
Lulu : cominciamo con l’interrogatorio a prima mattina ?-  dissi sarcastica
Mamma : ok ok , scusa … Volevo solo sapere se stavi bene , ieri sera hanno ritrovato Jack con il naso rotto nel bagno – disse lei molto preoccupata . Mi ricordai solo allora dell’accaduto . Harry aveva dato a Jack un pugno sul naso per aver cercato di molestarmi . Mi salì la rabbia in meno di un secondo
Lulu : se lo merita …  - dissi riferendomi al naso rotto
Mamma : come scusa ? – disse evidentemente spiazzata
Lulu : niente mamma , niente … - dissi facendo un sorso dal mio succo .
In quel momento nella stanza entrò papà
Papà : ehi tesoro ! come va ?
Lulu : bene papà – dissi indifferente
Papà : Romina … ora ?
Mamma : No … aspettiamo ancora un po’ – si dissero sotto voce entrambi , ma io li sentii lo stesso
Lulu : mamma , papà , c’è qualcosa che dovete dirmi ?
Papà : no … niente …
Lasciai correre per il semplice fatto che ero ancora molto stanca dalla nottata .
Si fece ora di pranzo e appena mia sorella varcò la soglia di casa io misi in bocca la forchetta piena di spaghetti alla matriciana .
Stavo davvero morendo di fame .
Mia mamma mi rimproverò per non aver aspettato né mia sorella né mio padre , e io continuai indifferente ad ingozzarmi di cibo .
Mia mamma mi guardò con aria di rimprovero e io contraccambiai il suo sguardo … ma che mi prende oggi ?
Lulu : si scusa mamma , ma stavo morendo di fame –dissi poggiando la forchetta nel piatto
Tutti si sedettero a tavola , io ricominciai ad ingozzarmi come un maiale .
Nel bel mezzo del pranzo papà si avvicinò lentamente all’orecchio di mamma bisbigliandogli qualcosa , che però non sentii , lei rispose con cenno negativo della testa . Forse … stavano riparlando di quel fatto di stamattina … bah …
Lasciai correre di nuovo , finito il pranzo aiutai mia mamma a sparecchiare e poi me ne andai in camera mia.
Presi il computer , mi misi sul letto e lo poggiai sulle mie gambe . entrai su facebook , e trovai già le foto di ieri sera . Devo ammettere che se non fosse stato per Jack sarebbe stata davvero una bella festa .
Sentii un bip . Era Anny
Anny : perché tu sei l’unica fortunata che i genitori hanno fatto rimanere a casa !? -.-“
Lulu : perché io ieri sera ero la festeggiata xD :P
Anny : Vabbè , ora io sto a scuola ,  ci sta la prof di mate che non la finisce di parlare bla bla bla … secondo me non si accorgerà mai che sto con il tell … cmq oggi Harry era disperato che non sei venuta ahahah :P
A leggere il suo nome mi saltò un battito , e iniziai ad agitarmi
Lulu : si ? tipo che faceva ?
Anny : beh … diciamo che girava per la scuola come un morto xD Cmq il tuo FIDANZATO Jack non è venuto perché qualcuno lo aveva picchiato nei bagni ! Vedi di risolvere la situazione ! Io devo andare che questa mi sta iniziando a guardare … dopo ti chiamo ;) – detto questo il pallino verde diventò grigio , era passata offline
Anny aveva ragione, dovevo risolvere questa situazione ! Dovevo dire a Jack che tra noi era tutto finito , che lo avevo beccato a baciarsi con mia cugina ( grandissima stronza alla quale di certo riserverò dei brutti scherzi )
Lo avrei fatto domani a scuola , prima volevo vedere Harry , non ho fatto che pensare a lui oggi …
 
 
PDV Harry
Louis : ehi Hazza !Finalmente tu e Lulu vi siete baciati ! – disse Louis correndomi incontro e saltandomi a dosso
Harry : già e non ti dico com’è stato bello  … - dissi con un enorme sorriso sulla faccia – l’hai vista ? La sto cerando da quando sono arrivato !
Louis : no , nessuna traccia né di lei … né di … Jack . Caro Harry ti ricordo che lei sta ancora con Jack
Harry : ancora per poco ! Se solo sapessi TUTTO quello che è successo ieri sera –
Louis mi guardò con aria interrogativa
Harry : ti spiego dopo , ora vado da Anny e Jenny per vedere se è con loro – dissi affrettandomi per i corridoi
Non era neanche con le altre ragazze … Forse non sarà venuta a scuola . Proprio oggi doveva mancare ?
Affranto vagai per i corridoi della scuola guardando a terra e dirigendomi in posti sperduti della scuola .
Sentii una voce chiamarmi . Mi girai sperando che fosse Lulu. Roteai la testa più velocemente della luce , e quando i miei occhi furono su di lei ne rimasi molto deluso
Caroline : AMORE ! Ma ieri sera che fine avevi fatto !? Sono dovuta ritornare a casa a piedi ! –disse lei incrociando le braccia
Mi grattai la testa e cercai una scusa , ma non me ne  veniva in mente neanche una …
Harry : il fatto è che … Ecco …
Caroline : non fa niente , mi raccomando dopo ricordati di venire alla partita  , devi sederti vicino agli altri fidanzati delle cheerleaders  – disse lei normalissima mentre cercava qualcosa nella borsa
Harry : proprio di questo dobbiamo parlare
Caroline : non mi interessa se hai da fare , come fidanzato ci devi essere !
Harry :   Caroline … dobbiamo parlare . – dissi con voce ferma
Lei si fermo improvvisamente , e girò la testa con aria minacciosa
Caroline : Non vorrai lasciarmi , vero Styles ? – disse lei aspettandosi una mia risposta negativa , io rimasi in silenzio , sinceramente lei mi faceva un po’ paura , - VERO STYLES ? – disse alando troppo la voce
Harry : senti Caroline , io voglio essere sincero con te , mi sono reso conto di amare un'altra persona …
Lei non sembrò molto sorpresa dalla mia affermazione , ma più che altro sembrò volermi polverizzare con lo sguardo
Caroline : quella piccola bastarda , lo sapevo che provavi qualcosa per lei . – disse sempre urlando
Harry : EHI ! - dissi avvicinandomi con aria minacciosa – non parlare di lei in questo modo !
Caroline: io parlo di lei come mi pare ! – disse lei sbraitando
Harry : non ti metto le mani addosso solo perché sei una ragazza – dissi veramente fuori di me
Caroline : Cosa vorresti fare allora ? – disse lei
Harry : niente , lascerò perdere , non ho né la voglia né il tempo di parlare con una meschina come te – dissi andandomene dall’altra parte
Caroline : tu non farai niente , ma io posso minacciarti , e lo sai bene !
Mi girai verso di lei : a si ? E come ? – dissi facendo una mezza risata sapendo che lei non ha niente contro di me e ricominciando a camminare
Caroline : andrò a dire a tutti della tua scommessa con i tuoi amici , e la prima da cui andrò sarà la diretta interessata !
Mi bloccai , era vero , gli avevo parato della scommessa …
Harry : tu non puoi … - dissi avvicinandomi a lei
Caroline : o si che posso , e sai che lo farò !  - disse lei con un ghigno malefico stampato in faccia .
Sono in trappola …
Harry : cosa devo fare per farti tenere quel becco da cornacchia chiuso ?
Caroline : devi restare con me , fare finta che io sia la persona che ami di più al mondo
Harry : lei sa che la amo , gli l’ho detto ieri sera
Caroline : e che problema c’è, dille che eri ubriaco o una cosa del genere !
Sentii di essere un verme , so che tra poco perderò di nuovo l’amore della mia vita …
 
 
PDV Lulu
Sentii il telefono squillare .
Risposi non vedendo il numero
Lulu : pronto ?
Harry : ehi Lulu , sono Harry
Lulu : ma ciao ! –dissi mentre sulla mia faccia si formava un grandissimo sorriso , ero contenta di sentire di nuovo Harry
Harry : senti ma tu hai idea di quello che è successo ieri sera ?
Restai un po’ spiazzata
Lulu : come che è successo ieri sera ? Spiegati meglio
Harry : mi sa tanto che ero ubriaco … Non mi ricordo più niente di ieri sera .
Tutta la stanza incominciò a girare , gli occhi a lacrimare , il mio cuore mi sa che si è fermato .
Lulu : E’ uno scherzo vero – dissi già con le lacrime agli occhi
Harry : no … davvero non mi ricordo niente … - lo sentii starno , come se respirasse a fatica
Lulu : Harry ma come … q-quindi ieri sera – dissi iniziando a piangere
Harry : ho fatto qualcosa di brutto ?
Dovrei dirgli di quello che mi ha detto ieri sera ? Non lo so … infondo lui sta con Caroline , la ama , chi sono io per rovinargli il rapporto con la fidanzata ? Eppure mi pareva così sincero ieri sera , e la sua bocca non sapeva di alcool …
Lulu : no , non è successo niente . – dissi attaccando il telefono .
Altre lacrime invasero prepotenti il mio viso . Quante lacrime che ho versato per lui , sicuramente ne verserò ancora …
Mi asciugai le lacrime , decisi di andare a fare una passeggiata per calmarmi un po’ .
Uscii dalla porta e andai nel parco , guarda caso chi trovai li ? Jack
Cercai di cambiare velocemente strada , ma fu tutto inutile perché lui mi aveva vista e ora mi stava rincorrendo
Jack : LULU !!!
Lulu : non mi parlare mai più !
Jack : dai Lulu ti prego , e-ero ubriaco , non sapevo quello che facevo
Lulu : hai baciato mia cugina , e mi stavi obbligando a fare sesso con te contro la mia volontà e questo si chiama STUPRO !
Jack : lo sai che non ti farei mai del male !
Lulu : ieri sera lo stavi facendo , Jack non voglio più vederti . Dimenticami !
Detto questo scappai via , spero che abbia capito .
Vagai per le strade di Londra , non rendendomi conto di dove andassi ,ormai ero davvero molto lontano da casa , e si era fatta notte . Giravo timorosa per le strade , facendo attenzione a non imbucarmi in vicoli dall’aria minacciosa , mi mantenei sulle strade principali .
Una macchina mi suonò . Io mi girai e una grande auto nera si piazzò davanti a me
Dalla macchina scese un ragazzo , che mi guardò e poi urlò il mio nome . lo guardi un po’ prima di mettere a fuoco e di capire che fosse
Lulu : Louis ?
Lui mi fece segno di avvicinarsi e così feci
Louis : che ci fai qui ? Non è un po’ tardi per andare girando , da sola
Lulu : mi sono persa … mi riaccompagni a casa ?
Louis : certo – disse aprendomi la portiera . Io salii in macchina , e aspettai che lui salisse e mettesse in moto .
Louis : hai pianto per caso ? – chiese rivolgendosi ai miei occhi rossi
Lulu : non si ricorda niente – dissi tirando fuori tutto d’un fiato
Louis : cosa ? – disse lui facendo una faccia molto sorpresa
Lulu: Harry … Non si ricorda niente di ieri sera , non si ricorda del bacio , e non si ricorda di quello che è successo con Jack … e tutto il resto – dissi iniziando di nuovo a piangere
Louis : 1 di cosa stai parlando ? 2 Cosa è successo con Jack ?! – disse iniziando a preoccuparsi
Lulu : Louis, sei il mio migliore amico , quindi te lo dico , sappi che mi fido di te… ieri sera … - dissi ancora singhiozzando – Jack … mi stava obbligando a fare … sesso con lui , io non volevo , così è arrivato Harry , gli ha dato un pugno e  siamo scappati e da li sai cosa è successo …
Louis : ecco allora chi è stato a dare un pugno a Jack … Ok però non ho ancora capito il fatto del ricordare – disse spaesato
Lulu : te l’ho detto ,non si ricorda niente di quello che è successo ieri sera !
Lui rimase a bocca aperta , con un espressione abbastanza strana sul viso
Louis : Lulu ma che dici ? Lui se lo ricorda quello che è successo ieri
Lulu : no , prima mi ha chiamata e mi ha detto se sapevo cosa era successo ieri sera , perché non si ricordava niente .
Lui mi guardò ancora in quel modo strano , poi si girò di nuovo a guardare la strada con espressione perplessa
Louis : Lulu , lui stamattina si ricordava tutto ! me lo ha detto lui stesso
Che voleva dire che si ricordava tutto !? Cosa mi nasconde Harry ?!
 
Spazio per autrice
Bellezze ! Sono tornata !
Mi dispiace per l’enorme ritardo ,ma sono tornata no ? Forse il capitolo è un po’ più corto di quello che vi aspettavate eh ? Il prossimo capitolo spero di farlo almeno un pochino più lungo
Ditemi cosa pensate sul nuovo capitolo , ci terrei tanto .
Se proprio non volete fare una recensione negativa va bene anche una negativa , si impara dai proprio errori no?
Vi voglio un mondo di bene , ci sentiremo molto presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 19 ***


in qeusto capitolo sono presenti scene rosse (evidenziate in rosso )

Capitolo 19

 
 
 
Lulu : ma … com’è possibile – dissi io sconvolta
Louis: Non me lo so spiegare …
Come poteva essere ? perché Harry dovrebbe mentirmi su una cosa del genere ?! Se si ricordava quello che era successo tra di noi allora perché non mi aveva detto niente ?
Lulu : evidentemente io non gli piaccio perciò ha fatto così – dissi scoppiando nuovamente in lacrime
Louis mi guardò , mi asciugò le lacrime e mi alzò leggermente il mento costringendomi a guardarlo negli occhi
Louis : lui stamattina mi ha anche detto che si ricordava del bacio  e che per lui era stato bellissimo ! Quindi fidati se ti dico che è innamorato follemente di te … Ci deve essere un grande motivo se ti ha detto così …-
Credo che Harry mi debba delle spiegazioni ! forse dovrei chiamarlo … E se … Lui mi rifiutasse ? Non fa niente , anche se soffrirò come un cane , lui deve dirmelo in faccia . Ero stanca di soffrire per lui , se non gli piacevo me lo doveva  dire , così finalmente potevo andare avanti con la vita , cercare un'altra persona da amare
Ero decisa più che mai , dovevo parlare con lui immediatamente
Louis mi riaccompagnò a casa e io in un attimo mi precipitai furiosamente su per le scale , per poi entrare nella mia stanza e prendere il cellulare in mano
Composi il suo numero con una velocità sovraumana , ero davvero stanca di quella situazione
Il telefono cominciò a bussare , era libero .
Aspettai un po’ prima di sentire la soave voce di Harry
Lulu : senti Hazza …. Che ne dici di venire da me , solo 5 minuti e poi puoi ritornare a casa tua – chiesi cercando di fare la voce più normale possibile , ma credo di non esserci riuscita troppo bene
Harry : emmm … si va bene , sarò li da te tra 5 minuti – disse attaccando il telefono
Ero nervosissima , tremavo e mi sudavano le mani , fra poco avrei finalmente saputo i veri sentimenti che Harry prova per me , ho paura , in realtà non voglio che lui me lo dica così , ma non mi ha lasciato scelta , io devo sapere , l’unica cosa che spero è che almeno potremmo rimanere amici come siamo , perché non sopporterei di perderlo di nuovo .
Sentii bussare il campanello , e mi si gelò il sangue nelle vene , ero pietrificata  , di un color bianco latte . Credo che assomigliassi ad una statua in quel momento.
Sentii bussare alla porta . Mi alzai , ma il peso del mio corpo era evidentemente troppo per le mie gambe tremolanti . mi reggevo a fatica , camminando a passi lenti
Arrivata alla porta aprii con fare nervoso .
Lui mi guardò , era appoggiato allo stipite della porta , con aria sensuale , che mi scrutava con quei suoi bellissimi occhi verdi , che mi fecero scogliere come un ghiacciolo nel giorno più caldo d’agosto .
Con la mano lo invitai ad entrare , lui si posizionò sopra il letto , e continuò a scrutarmi con attenzione
Harry : allora ? Perché sono qui ?- disse con aria leggermente seccata ma allo stesso tempo curiosa e sospetta
Lulu : Louis mi ha detto che ti ricordi di ieri sera – sputai fuori . Non credevo di avere la forza di dirlo . Lui rimase impalato sul letto , con gli occhi da fuori .
Harry : Lulu … ecco io … - cercò di dire , ma io lo bloccai
Lulu : Lulu che !? Harry , se quella sera pensi di aver fatto uno sbaglio a baciarmi , basta che lo dici senza che mi fai soffrire in questo modo ! Per una buona volta , ti prego , sii sincero e dimmi la verità – cercai di continuare ma le parole mi si spezzarono in gola , stavo piangendo davanti a lui , cosa molto sbagliata secondo Jenny .
Non me ne resi conto , che mi trovai davanti Harry , con aria dispiaciuta e lo sguardo fisso sui miei occhi , più rossi che mai , mi accarezzò una guancia , e lentamente fece sfiorare le nostre labbra
Questo ragazzo ha qualche problema per caso !?
Ora però non mi interessa , le mie labbra lo pretendono ! Approfondii il bacio , avevo un disperato bisogno delle sue labbra .
Poi però mi resi conto di cosa stavo facendo e mi staccai
Lulu : Harry , devi essere sincero ! – dissi con una piccola lacrima che ancora scivolava sulla mia guancia rosea
Harry trovò che le sue scarpe fossero molto interessanti in quel momento , e si mise a fissarle . Io gli presi il mento e lo costrinsi a guardarmi
Lulu : la verità – dissi quasi sussurrando
Harry : tu mi piaci Lulu , e questa volta credimi non lo negherò , però ci sono delle complicazioni … 
Lulu : che tipo di complicazioni? – dissi cercando di capire … ehi aspetta ! Finalmente ha ammesso che gli piaccio !!!!
Harry : ora non ti posso spiegare , per il momento ti basta sapere che tu mi piaci , e che in questo momento vorrei baciarti più di qualsiasi altra cosa – disse scrutando ancora i miei occhi
Io acconsentii al suo desiderio e poggiai le mie labbra sulle sue , dandogli un dolce bacio .
Harry : io vorrei stare con te … ma non posso … non alla luce del sole almeno ….
Lulu : Harry … io … - dissi cercando di fargli capire che non volevo fare quella che si nasconde
Harry : ti prego , è solo per poco tempo , solo finché non chiarisco queste cose , ti prego non respingermi – disse con aria da cucciolo
Lulu : quindi cosa dovrei fare ? – dissi io
Harry : alla luce del sole ci dobbiamo comportare come se fossimo sempre amici … ma quando siamo soli , possiamo essere noi stessi , possiamo stare insieme , baciarci , tenerci per mano , tutto quello che vogliamo-
Esitai per un momento e poi dissi : ci devo pensare
Lui fece un piccolo sorriso e mi diede un bacio sulla fronte .
Poi mi prese le mani e disse : io ti aspetterò , e giuro che risolverò questa situazione , in un modo o nell’altro .
Detto questo se ne andò , lasciandomi in piedi , nella mia stanza , confusa più che mai
Decisi di chiamare una persona che se ne intendeva … Mia cugina Anna
Anna : pronto ?
Lulu : ehi Anna , senti stasera ho intenzione di fare un pigiama parti con le mie amiche … ti va di venire ? MI manchi sai ?
Senti che stava leggermente ridendo e poi accettò
 
 
 
PDV Jenny
Jenny : ahahahah come sei buffo – disse mentre gli indicavo il naso
Liam : che c’è ? – disse mentre si toccava il naso , poi si portò la mano agli occhi e notò il gelato
Liam : a tu ridi eh ? Ora mi diverto io – disse mentre mi sporcava il naso con il suo gelato .
Io mi alzai e iniziai a correre per tutta casa sua  mentre lui mi inseguiva con la sua coppetta di gelato nella mano
Mi prese per i fianchi e mi fece sdraiare a terra mentre mi sporcava tutta la faccia . Io urlavo sperando che la finisse , ma non la finì finché tutta la coppetta non su sulla mia fronte , guance , naso ect .
Quando credeva di aver vinto , riuscii a liberare una mano e a spiaccicargli il mio cono sulla faccia
Mi misi a ridere come una pazza
Jenny : io vinco sempre !- dissi mentre con la mano mi portavo alla bocca un po’ del gelato sulla sua faccia , lui fece lo stesso con me   .
Liam : o si mia regina , lei vince sempre – disse facendo finta di inchinarsi
Io mi atteggiai e dissi : o si , io sono la regina della moda , e ogni mio desiderio è un ordine – dissi per poi scoppiare in una grande risata
Lui si mise sopra di me e mi sussurrò all’orecchio : magari la regina ha bisogno di un re –
Io rimasi un po’ spiazzata
Jenny : che vuol dire questa frase Liam ? – dissi ormai seria
Liam : era un modo un po’ strano di chiederti se vuoi essere la mia ragazza – disse guardandomi negli occhi
Diventai rossa come un peperone e senza neanche rispondergli gli diedi un bacio . Aspettavo da tempo che ufficializzasse la nostra “relazione” . Si perché noi ci baciavamo e basta …  non potevo andare in giro a dire alla gente che lui era il mio ragazzo , ma finalmente da oggi si.
Il bacio diventava sempre più appassionante e profondo … capii dove voleva arrivare solo quando sentii le sue mani iniziare a sbottonarmi i bottoni della camicetta .
Era davvero quello che volevo ?  Non lo so … forse non sono pronta .
Mi fermai di scatto facendo fermare anche lui
Liam : scusa … se tu non sei pronta … scusami … - disse guardando altrove con quella faccia da cucciolo bastonato
Oddio cosa dovevo fare ?! Lui mi piace davvero … ma è con lui che voglio perdere la mia verginità ? Si lo so , sembra strano che io sia ancora vergine , ma è così , non volevo essere una delle solite puttane che scopano con il primo che capita , e così ho aspettato di incontrare quello giusto , ma per il momento non l’ho ancora incontrato … o forse si ?
Jenny : sono vergine ok? – dissi tutto d’un fiato con aria molto scocciata
Lui si girò con una faccia da “ DAVVERO :O !? “ , io lo guardai e annuii … mi vergognano da morire
Liam : tu , Jennifer , alias Jen , la ragazza più dura della scuola , e anche più bella è ancora vergine ? – disse senza pensare troppo alle sue parole
Lo guardai storto : si sono ancora vergine , sei contento !
Lui si avvicinò lentamente mi diede un leggero bacio a stampo e poi mi sussurrò sulle labbra : è bello sapere che nessuno ti ha toccata , e che quindi un giorno sarai solo mia – per poi alzarsi e andare in cucina a chiudere la scatola del gelato ancora aperta , per poi rimetterla in frigo …
Capii solo in quel momento di quanto fosse cambiato , prima avrebbe iniziato a ridere e a sfottermi per tutta la vita perché ero ancora vergine , mentre ora mi bacia e dice che è felice perché sarò solo sua , per non considerare il fatto che il VECCHIO Liam James Payne  non si sarebbe mai fidanzato ufficialmente con una ragazza … Forse è lui quello giusto …
Mi avvicinai a lui molto lentamente , lui si accorse della mia presenza e si girò anche lui molto lentamente  . Quando i nostri volti furono a 3 centimetri di distanza gli sussurrai : e se quel giorno fosse oggi ? –
Mi baciò , prima molto dolcemente , poi sempre più passionalmente
Eravamo appiccicati come mai , lui teneva le sue braccia sui miei fianchi e io dietro la sua nuca mentre giocavo con i suoi capelli ( o quello che ne rimane )  e tenevo gli occhi chiusi
Mi fece saltare , facendo combaciare i nostri bacini , già da li riuscivo a sentire leggermente la sua erezione .
Iniziò a camminare , sentii dei movimenti strani e intuii che stava salendo le scale … dentro di me era tutto un fuoco di emozioni , ero eccitata , contenta ma allo stesso tempo spaventata dal grande passo che stavo per fare .
Le scale erano finite , e con la mano aprì una porta , socchiusi un occhio , capendo che quella era camera sua , quando mi distese sul letto arii gli occhi , mi ritrovai a fissare i suoi stupendi occhi color cioccolato , quasi quasi gli darei un morso
Riprese a baciarmi con molta foga sbottonando di nuovo la mia camicetta . Non sapevo bene che fare , era la mia prima volta … Decisi di andare ad istinto .
Dopo che mi tolse la camicia io feci lo stesso con la sua maglia . Lui mi guardò soddisfatto e iniziò a slacciarmi i pantaloni . quando concluse l’opera decisi che era il momento di essere la ragazza dura che ero sempre stata . Lo feci mettere sotto di me e lentamente gli slacciai i pantaloni . Notai la sua evidente erezione dai boxer e mi eccitai da morire .  Lo accarezzai da sopra la stoffa lenemente facendolo tremare .
Andai a baciare sopra il boxer  e lo senti ansimarne leggermente  . Sorrisi soddisfatta da quello che gli stavo procurano e gli abbassai i boxer . Quando mi trovai davanti il suo membro rimasi molto stupita dalla sua grandezza … me lo ero sempre immaginata piccolo , ma sapere che ha questo ben di dio sotto quei pantaloni mi farà uscire pazza a tutte le ore del giorno !
Liam : scommetto che non sai come fare , dai ti aiuto – disse quasi con un sorriso beffardo . A no caro mio , ora ti faccio vedere io
Portai la mia mano alla base del suo membro e iniziai a far scivolare le mie dite sopra e sotto arrivando fino alla punta . si lasciò sfuggire un altro gemito leggermente più forte di quello di prima , così decisi di massaggiare un po’ la cappella per poi prenderlo interamente in mano , facendo movimenti più decisi , ora ansimava pesantemente e aprì la bocca dalla soddisfazione , ora si che ti farò impazzire  , lo presi completamente in bocca succhiando e dando anche qualche piccolo colpo di lingua , lui portò la testa indietro mentre gemeva in una maniera oscena , stava davvero per esplodere . così mi tolsi per non essere costretta ad ingoiare il sperma .
Lui lanciò un urlo orgasmico sporcandomi il reggiseno  del suo sperma .
Riprese a respirare e quando il ritmo del suo cuore tornò normale mi guardò
Liam : ma chi te lo ha insegnato ?
Jenny : Istinto – dissi semplicemente con sguardo sexy , la cosa lo eccitò molto e mi saltò letteralmente a dosso
Liam : che ne dici se togliamo questo ? – disse mentre co la mano giocava con il mio reggiseno , io sorrisi e lui lo sganciò , trovandosi davanti la mia 4 di seno . si fiondò  subito a torturare i miei capezzoli , che divennero turgidi in men che non si dica , mentre con la mano mi massaggiava il seno .
Lentamente  iniziò a scendere , baciandomi il ventre , sentivo che la mia intimità si stava bagnando , non so se sia normale  ….
Mi baciò proprio sopra il tanga , come avevo fatto io con lui , e poi mi fece scivolare gli slip a terra . io divaricai involontariamente le gambe , dandogli la visione della mia intimità .
Liam : sei tutta bagnata – disse mentre si leccava le labbra
Jenny :  è una cosa brutta ? – chiesi un po’ inesperta ?
Liam : mi fai quel pompino e poi mi cadi qui ? –disse quasi ridendo . io diventai leggermente rossa , ma iniziai a provare piacere quado iniziò a massaggiarmi il clitoride
All’improvviso sentii un dito nella mia intimità e mi scappò un piccolissimo gemito .
Andava avanti e indietro , poi ne aggiunse un altro ,  facendomi scappare un altro gemito di dolore , iniziò a muovere le sue dita in me , e senza rendermene conto stavo urlando dal piacere , devo ammettere che con quelle dita è davvero bravo .
Diventava sempre più bello , volevo che non si fermasse , ma poi estrasse le dita , e io gli feci intendere la mia disapprovazione
Si portò più su e iniziò a baciarmi ,
Liam : se ti faccio male dimmelo che mi fermo – disse lui , e io annuii convinta .
Lui mi penetrò con un colpo secco , facendomi davvero molto male . una piccola lacrima scese sul mio volto . lui rimase dentro di me , guardandomi negli occhi , mi asciugò la lacrima con un dito e poi mi sussurrò : dimmi quando posso –
Io gli diedi un bacio , come per fargli capire che poteva  iniziare . lui si mosse lentamente in me , perché dovevo ancora abituarmi bene  . piano piano iniziò a andare più veloce , e il piacere iniziò a farsi sentire , dopo poco tutti e due stavamo urlando oscenamente  , sentii una strana sensazione nel basso ventre  e sentii come se la mia intimità si stesse stringendo di più intorno al membro di Liam .
Venni in un sonoro orgasmo , quasi contemporaneamente con Liam .

Mi distesi vicino a lui , tutta sudata , e appoggiai la testa sul suo petto , lui mi accarezzava i capelli mentre guardava verso i suoi piedi
Liam : sai Jenny … penso di … amarti
Rimasi stupita da quell’affermazione , non pensavo me lo avesse mai detto , Liam non era il tipo da dire ti amo , ma era cambiato e sono sicura :anche io ti amo – dissi per poi dargli un bacio a stampo .
 
 
 
PDV Harry
Come potevo risolvere la situazione ?
Se dicevo a Caroline che non volevo stare con lei , Lulu sarebbe venuta a sapere della scommessa , e mi avrebbe odiato … Se glielo dico io , mi avrebbe odiato comunque … Devo trovare un modo per ricattare Caroline … Magari potrei comprarla …
Come potrei ricattarla o comprarla ? Poteri darle la mia auto … Ma caspita vale 15.000  sterline , non ci penso proprio ! potrei darle la mia carta di credito … Ma non penso che l’accetterebbe …
Forse se chiamo Louis lui mi darà una mano con questa situazione
Presi il mio telefonino e  composi il suo numero
Mi rispose quasi immediatamente
Louis : ehi Hazza , io e te dobbiamo parlare
Harry : si si , ma prima … devo confessarti una cosa , tu sei il mio migliore amico , e devi aiutarmi ad uscire da questa situazione  - dissi
Iniziai a spiegargli tutto quello che era successo da ieri sera fino a stamattina , lui faceva dei sospiri , capendo che mi trovavo nella merda fino al collo
Louis : Hazza , non so come aiutarti
Harry : come posso ricattare Caroline ?
Louis : Harry se non lo avessi capito , quella ragazza vuole solo te , non può essere comprata … - disse lui con aria di chi la sa lunga
Come avrei fatto ?! Io amo Lulu , e non voglio che una stupida papera viziata si metta tra noi due . Non voglio complicazioni , voglio solo lei .
Louis : comunque io propongo una riunione con i ragazzi , infondo un po’ riguarda tutti noi – disse lui
Io accettai , e con un rapido giro di telefonate invitai tutti a casa mia
Era tutti qui dopo neanche 20 minuti .
Liam : ragazzi , prima che voi possiate dire qualsiasi cosa , io devo dirvi una cosa importante …
Noi tutti ci sporgemmo un po’ più dal divano per poterlo guardare
Liam : c-credo … D-Di …. A-A ….. Amare Jenny … - disse a noi , ma più che altro a se stesso
Noi tutti gli saltammo addosso e iniziammo a fargli il solletico
Niall : non ci credo , finalmente anche tu hai scoperto la magia dell’amore ! – disse mentre continuava a fargli il solletico
Lui riuscì a liberarsi e a mettersi in piedi
Liam : ragazzi … abbiamo fatto l’amore
Tutti noi restammo a bocca aperta , lui non aveva mai detto fare “l’amore” per lui tutto era sesso .
Niall gli andò vicino e gli diede una pacca sulla spalla, con un sorrisetto compiaciuto sulle labbra
Zayn : e … dimmi com’è stato ?
Liam : era diverso , era tutto più bello , sentivo davvero che avrei voluto fare l’amore con lei per tutto il resto della mia vita , sentivo che non mi sarei mai voluto staccare da lei eee … Non lo so , so solo che fare l’amore è decisamente meglio – disse semplicemente
Harry : ok , tu sei riuscito finalmente a fare l’amore con Jenny , voi tutti state insieme alle ragazze di cui siete innamorati , mentre io soffro come un cane perché quella stronza di Caroline mi ricatta –
Spiegai anche a loro tutto l’accaduto quando Zayn propose una soluzione
Harry : potrebbe funzionare –dissi entusiasta
 
 
Spazio per autrice
Ehilà dolcezze !!!
Avete saputo la notizia ? Zayn vuole andare a vivere con Perrie … MA a voi nn frega nnt vero ? XD
Dopo il mio commento idiota , vi dico … Eccomi qui ! di nuovo , dopo circa … che saranno 3-4 settimane ? boh chi lo sa :P
In questi giorni sto avendo molti problemi con la connessione , quella stupida ADSL è bastarda … mi ha anche dato la scossa !! mi fa ancora male tutta la mano :’(  . anche questo non vi interesserà :P
Non so bene quando posterò , per questo problema e perché devo inventare l’idea di Zayn … sarà molto complicato xD
Vi lascio , se volete lasciatemi una recensione :*
cmq scusate se ci sono errori ma nn ho avuto tempo per rileggerla oggi 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1144719