Love in London ∞

di zaynsdrug
(/viewuser.php?uid=210298)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** capitolo 16 ***
Capitolo 17: *** capitolo 17 ***
Capitolo 18: *** capitolo 18 ***
Capitolo 19: *** capitolo 19 ***
Capitolo 20: *** capitolo 20 ***
Capitolo 21: *** capitolo 21 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


In realtà non avevo idea di quello che mi stava accadendo...
Stavo crescendo, ero diversa, mi resi conto che loro erano una delle cause principali di tutto questo, soprattutto lui.
Il mio umore cambiava continuamente, tantissime confusioni si scontravano nella mia testa, non ero più sicura di chi fidarmi o no...
Ho cominciato a vedere il mondo da un punto di vista completamente diverso da quello precedente, pensavo che fosse stata una fase, magari l'età che stavo passando...
Avevo alcuni sospetti, su quello che mi stesse capitando, solo che non ci credevo perchè era qualche cosa di impossibile, una cosa molto più grande di me, ma allo stesso tempo mi sentivo pronta per affrontarla, qualsiasi cosa fosse.
Ero così sensibile, e a volte così impulsiva, così decisa, intenta a realizzare tutto quello che volevo, ma altre volte più pessimista.
Non sapevo più a cosa credere, a chi credere, che fare, fino a che ci fu un periodo in cui iniziai a pormi le domande più strane, complesse, che potessi chiedermi.
Non c'è stato proprio un motivo preciso, perchè comunque più o meno tutti, ad un certo punto della loro vita, affrontano questa fase, ma a questa si aggiunse anche un caso importante, un caso particolare e diverso da tutti gli altri.
Mi chiedevo se fossi l'unica a provare certe cose, ma pensavo anche che chiunque avrebbe pensato di esserlo anche mentre non lo era...quindi cercavo di non badarci troppo, ma c'erano pure lo stress, dei pesi, e addirittura alcune responsabilità a cui dover badare.
Ero pronta a questo, alle responsabilità ecc, ma volevo avere qualche risposta, sapere se ero l'unica ragazza a provare certi sentimenti, per una persona così lontana, ma allo stesso tempo tanto vicina, da poter esserci sempre, da potermi risollevare e aiutare sempre nei momenti più difficili, mentre nessun'altro c'era, e invece lui, loro, c'erano insieme alla loro musica e le loro canzoni, il mio ossigeno.
Quando li avevo conosciuti non credevo assolutamente fossero diventati tanto importanti per me nel giro di pochi mesi, non credevo nemmeno mi piacessero tanto, poi, anche da lontano, li ho conosciuti, e mi sono innamorata di tutto quello che erano, i loro volti, le loro voci, i loro atteggiamenti, e i ''veri'' loro, che ero convinta di conoscere, ed era più o meno così.
Non sapevo con chi parlare, ne chi avrebbe potuto darmi una mano, mi sentivo fuori dal mondo, come se nessuno potesse capire quello che stavo passando...perchè per quanto loro possano essere importanti per me, non mi conoscevano neanche, erano molto distanti,e a volte la distanza conta tanto...
Ma non ero sicura di volere parlarne con qualcuno...il mio desiderio era quello di incontrare loro, e di spiegarglielo quello che provavo, perchè ero sicura del fatto che loro potessero veramente aiutarmi, e l'avrebbero fatto anche solo rivolgendomi uno sguardo particolare, o un saluto, perchè sarebbe stato un incubo sentirsi uguale ad un'altra, anche se sicuramente tantissime altre migliaia di fan provavano, o almeno credevano di provare, la stessa cosa.
Ma erano troppi gli ostacoli che ci separavano...io non mi sentivo una semplice fan, come avrei preferito essere, mi ero ''innamorata'' di loro...strano vero? mi ero ''innamorata'' di cinque ragazzi che non sapevano della mia esistenza, ma specialmente di uno di loro...
Mi era già capitato, forse una o due volte, di essermi innamorata di un ragazzo più vicino a me, della mia classe, o scuola, ma quello che provo per lui è di una superiorità schiacciante, perchè mi fa sentire una persona diversa come nessun altro lo sa fare, mi fa sentire una persona superiore, migliore, più capace e anche più bella.
Certo non potevo neanche dire che a lui non gliene importasse niente. 
Lui sapeva quante fossimo, le loro fan, e ci amava tutte.
Per questo è anche come se fossimo tutte uguali, noi vere Directioner, che vivevamo di loro e della loro musica, anche se gli haters e le cose inutili a volte aggredivano a parole alcune di noi considerandole bimbeminchia convinte.
Presto mi resi conto che noi fan eravamo una grande famiglia, e che non dovevo mai mettermi contro ad una di loro anche se le piaceva lo stesso ragazzo di cui io ero perdutamente e realmente innamorata, ma dovevamo sostenerli, insieme, perchè una di noi realizzi il suo sogno, anche se MAI ho preferito o ho voluto fosse un'altra tranne me, forse nessuno se lo merita più di me.QUESTO TRATTAMENTO OVVIAMENTE LO RISERVAVO SOLO ALLE VERE DIRECTIONER, quelle che li adoravano tutti e cinque allo stesso modo, non solo perchè erano belli, ma anche perchè erano bravi e perchè se lo meritavano dannatamente tutto quel successo, perciò LE ALTRE ERANO DA BUTTARE.
Infatti è sbagliato anche dire che io fossi innamorata solo di Zayn, ognuno di loro era qualcuno di importante per me...erano la mia seconda famiglia, i fratelli che non ho mai avuto, quelli che desideravo così tanto da poterli amare di più di come si ama un fratello.
E' così che li vedevo, fin dall'inizio, solo che dopo mi resi conto che questi sentimenti mi avrebbero potuto stravolgere totalmente la vita, perchè sapevo che c'era una possibilità su un milione che quel sogno accadesse...quello di cantare con loro, a un concerto, guardando Zayn negli occhi, e cantandogli parole che provavo veramente nei suoi confronti.
Era troppo impossibile, per quanto lui amasse l'italia e la nostra lingua, lui era distante, parlava una lingua diversa, e soprattutto era più grande...E' chiaro che se veniva  in Italia per cercare una bella ragazza, quello che realmente lui aveva intenzione di fare, non avrebbe guardato una ragazza che ha quasi quasi cinque anni in meno di lui...ma non è mai stata la sua età ad attrarmi di lui...è stato esattamente TUTTO.
A volte penso che non avevo bisogno della perfezione, potevo anche innamorarmi di un ragazzo perfetto solo per me, carino, intelligente, dolce, invece ho scelto quello dei sogni, non il principe azzurro, il cantante sexy 19enne con una voce meravigliosa mi è andato a capitare, ma non si sceglie di chi innamorarsi...
Ma era vero? Ero davvero tanto innamorata? Ero impazzita? Di sicuro no, perchè per quanto bello e impossibile lui possa essere, era anche lui un ''essere umano'' e non l'ho mai considerato ''troppo'' per me, questo non si fa...era un ragazzo semplice, che voleva una ragazza semplice, e l'aveva descritta identica a me, e questo mi faceva illudere sempre di più, ma d'altronde era giustificato.
Con loro cinque avevo finalmente trovato il mio stato ideale, tutto l'amore per la musica per il canto, che ho sempre avuto fin dalla nascita mi ha portato a loro...e sono RIDICOLE quelle cretine che li seguono per la moda, o perchè sono belli...e lo sono...
Forse stavo anche esagerando, in fondo io volevo solo conoscerlo, sapere com'era, insegnargli l'italiano magari, poi non so se avrebbe considerato così tanto ridicolo il rapporta con una 14enne...pretendevo come minimo vederlo, ad un loro concerto magari, e scambiargli due parole...
Ed è inspiegabile, anche cosa provo per gli altri quattro, come se fossero dei fratelli, così stretti ma così lontani, di kilometri e kilometri...
Avevano tutto l'amore del mondo questi begli adolescenti inglesi, non c'era motivo per cui uno qualsiasi di loro si potesse innamorare di me...
Nonostante questo, era forte e solido il legame che c'era tra noi, quando sapevo che lui era stato male mentre lo ero stata io mi sento  niente, completamente vuota, come se una parte di me non andasse bene, il pensiero di lui che sta male o che piange, mi fa fare altrettanto...e non è una recita, è la pura verità, e quando lui è felice, io lo sono, lo vedo sorridere, e scoppio in un'enorme risata...no, non sono pazza, assolutamente, NON SONO TUTTE COINCIDENZE.
Eppure io sono più matura di quanto la mia età volesse dimostrare, e più o meno me la cavo con l'inglese, perciò non sarebbe stata mai troppo ''impossibile'' un'amicizia con loro.
E' solo che ancora ora non so come fare, perchè ogni giorno mi capita qualcosa che mi viene voglia di raccontargli, e sentire cosa ne pensa, e vorrei cantare con loro, all'infinito, studiare a Londra l'inglese, e perfezionarmi, diventare una cantante professionista, perchè non c'è niente di più bello di rendere felici gli altri con quello che più rende felice te, come fanno loro, il mio sogno è far provare ciò che provo io (l'amore per la musica) a tante persone.
Infine, per quanto possa essere difficile, andrò avanti sempre, non mi arrenderò mai e davanti a niente, dando sempre il massimo, per me, per le persone che mi vogliono bene e per i miei sogni.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Quel pomeriggio stavo sul mio letto, con le gambe incrociate a guardare fuori dalla finestra, assaporando il vento fresco che mi spostava i capelli, ma niente riusciva ad arrestare quel caldo soffocante di inizio estate. Ero come sempre avvolta nei miei pensieri, nei miei dubbi nelle mie incertezze, poi quando mi sono stancata di farmi complessi presi le cuffie e misi la musica al massimo, così avrei pensato solo a cantare le parole della canzone e al loro significato. Ascoltavo gli One Direction. Anche quello, almeno fino a quel momento, era un pomeriggio come tanti. Le mie amiche purtroppo erano impegnate, e non volevo andare a mare da sola...Guardai un pò di televisione, e poi sono stata un pò al computer. Su facebook mi vidi arrivare un messaggio di un tipo...Zayn Malik, si chiamava...diceva di essere il vero Zayn, io avevo preso in considerazione questa possibilità ma non ci credevo più di tanto...chattavamo (in inglese ovviamente) da qualche giorno, mi aveva anche taggata in un pò di foto sue. Non so quante volte mi chiesi se quello fosse il vero Zayn, volevo crederci, ma non volevo illudermi... Poi continuai a pensare, collegando le cose...ultimamente avevo sentito la mia professoressa, all'inizio delle vacanze estive, ci aveva accennato di un viaggio, per approfondire la lingua inglese, direttamente in Inghilterra, e di un esame, che dovevamo affrontare per vincere una borsa di studio...sarebbe stata la mia occasione per potere imparare la lingua...beh, almeno, lo scopo del progetto era questo, ma un secondo fine c'era...e se avessi incontrato i miei cinque idoli? Troppo poco probabile, viaggiavano sempre, e che cosa avrei potuto dirgli? 'Hi, how are you?' sarebbe stato semplicemente ridicolo...eppure erano londinesi, di sicuro avevo molte più possibilità di incontrarli lì che in altri posti... Magari avrei potuto scrivergli delle lettere, dove raccontavo quello che provavo, o lasciargli il mio numero di telefono...sarebbe stato strano, ma ancor più strano averli davanti e non farlo... Ero sul letto, in intimo, con il condizionatore al massimo a causa del caldo, e arrivò mia madre: ''Sofi che hai deciso di fare? Intendo, per quella cosa della partenza e della borsa di studio...ne ho parlato con tuo padre pensiamo che sia una buona idea'' Io ''Anche io...ma se non funzionasse? Se dovessi fallire e perdere un importante opportunità?'' Mamma ''Beh, ti si apriranno un miliardo di opportunità...il destino ti porterà sempre dove devi andare tesoro...e se dovessi fallire, non fa niente, saresti soddisfatta di essere arrivata fin là'' Io ''Hai ragione, è una cavolata, ci devo provare'' mia madre notò la felicità nei miei iìocchi lucidi ''Mamma ti immagini? Londra, una delle più belle città del mondo! Imparerò la lingua, le usanze, e magari potrò anche realizzare il mio sogno di cantare finalmente!'' Mamma ''Sarebbe fantastico tesoro...ma ancora non hai visto niente...hai aolo 14 anni, ti capiteranno tante cose, belle e brutte, non ti devi mai tirare indietro'' Io ''Certo, lo so! Non è assolutamente da me arrendermi, lo sai'' Mamma ''Come farò senza la mia piccolina in casa?'' sorrise e mi abbracciò forte Io ''Mamma, non sono più una bambina...sarà bellissimo, e comunque sarò in compagnia della professoressa e delle mie migliori amiche, se dovessi restare lì, verreste anche voi...'' Mamma ''Certo lo so...in caso ci trasferiremmo tutti quanti a Londra'' Io ''Dici davvero? C'è questa possibilità? Un giorno potreste venire anche voi?'' Mamma ''Potrebbe esserci questa possibilità...intanto informati con la tua professoressa'' Io ''Certo!'' Mamma ''Fra un pò si cena'' andò via dalla mia camera... Io '' Ok!'' e mi lasciai cadere sul letto, sorridendo per quello che sarebbe potuto essere, per quello che immaginavo di fare una volta lì a Londra... *Pronto? Professoressa? Buona sera, scusi il disturbo, può inviarmi al più presto il modulo di richiesta per il viaggio in Inghilterra?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


La mia professoressa mi aveva già inviato il modulo, sarei partita dopo due giorni...era tutto pronto, bisognava solo complilarlo... Ero intentata più che mai a fare quel viaggio... ''Mamma'' le dissi, vide il foglio nelle mie mani e capì tutto. ''Ok, firmiamolo'' mi rispose ''Papà tu che ne pensi?'' ''E' una bella occasione, ma devi promottere che starai sempre attenta, con la tua professoressa, che ti impegnerai molto, e vedrai che riuscirai a fare tutto quello che vuoi'' ''Ok ve lo prometto...vado a preparare le cose'' Non facevo altro che sognare ad occhi aperti, chiamai la mia migliore amica. *Ciao Aghi, sai ho finalmente deciso di partire anche io* *Che bello Soo sarà l'avventura più bella della nostra vita* *Prima dobbiamo guadagnarci la borsa di studio però* *Beh certo...ce la faremo* *Puoi contarci!* urlai entusiasta *Hai più sentito quel ragazzo, su facebook?* *Questo pomeriggio mi ha mandato un messaggio mentre non ero collegata, e mi ha taggato inn qualche sua foto...* *Sono foto di Zayn giusto?* *Si, lui dice di essere il vero Zayn...non so, facebook l'hanno tutti potrebbe essere un profilo falso* *Ma potrebbe essere anche vero...* *Penso che gli dirò che andrò a Londra* *Lo sa che sei italiana* *Si, gliel'ho detto, infatti non mi parla di cose troppo complicate in inglese XD* *Ahahah ho capito...beh ora vado a iniziare a preparare tutte le cose* *Ok ci sentiamo*le dissi *Ciao vii* Ho preso il computer, mi sono connessa su facebook, e ho visto che era online...l'ho informato del fatto che dopo un paio di giorni sarei stata in Inghilterra...la sua reazione è stata molto positiva, infatti mi disse che ci saremmo potuti vedere ad un loro concerto, il mio secondo giorno a Londra, nel backstage prima dell'inizio. Io a questo punto non sapevo che pensare...era veramente Zayn? Poteva permetters di farmi entrare o di invitarmi? O era un pazzoide convinto di essere lui che aveva brutte intenzioni e voleva portarmi in un posto diverso? Ascoltai le parole di mio padre, e di mia madre, dovevo stare attenta, e non fidarmi tanto di nessuno, specialmente di chi non conoscevo nemmeno la vera identità... Così, molto discretamente, gli risposi che non ero sicura di poter venire...controllai su qualche sito... Tre giorni dopo si teneva veramente un concerto degli One Direction, all'arena di Londra e c'erano una decina di biglietti per miracolo...per quanto ero incerta su quello che mi aveva detto Zayn, o chiunque fosse quel ragazzo, non ci pensai due volte a comprare online due biglietti per il concerto, uno mio ed uno di Agata, che doveva restituirmi i soldi... In tutti i casi, avrei visto gli One Direction, finalmente potevo farmi sentire...così mi misi a scrivere una lettera per loro... 'Dear carrots...' Passai tutto il pomeriggio a scrivere quelle lettere, mentre il giorno dopo avevo preparato cartelloni, manifesti, per portarli al concerto...ma sapevamo di dover informare al più presto la nostra professoressa, che di sicuro avrebbe acconsentito... Poi la partenza...un momento troppo eccitante, ma anche triste, avrei dovuto salutare i miei...decisi di portarmi Billy, tanto avrei avuto una casa tutta mia che avrei condiviso con Agata, anche se proprio Billy era una grossa responsabilità, infatti ancora oggi non so come ho fatto a convincere i miei a portarlo...ma era il mio fratellino, il mio confidente, e il cucciolo più bello del mondo... Devo dire che anche io ero un pò spaventata perchè comunque non sapevo quando sarei ritornata a casa, ma avevo la certezza che i miei sarabbero venuti ogni mese...ero in buona compagnia, in ottime mani, non mi avrebbe fermata niente o nessuno... La nostra casa era bellissima...due piani, stile moderno, giardino, c'era già tutto. La professoressa ci ha portati nella scuola, la stessa dove avremmo dovuto fare quel famoso esame di inglese con professori di madrelingua come la mia...per due giorni non ho fatto altro che prepararmi, esercitarmi sulla pronuncie e sulle regole base di grammatica inglese, insieme alla prof. (alimentata dal fatto che se avessi incontrato veramente Zayn o avessi parlato con gli One Direction avrei detto qualcosa di sensato), e dal pomeriggio tardo ci facevano fare dei giri per la città...la bellezza londinese era inspiegabile...tutto era così diverso, la gente così amabile e gentile. Finchè non arrivò la sera del concerto, io e Agata, con il cuore in mano, pensavamo che ormai uno dei nostri sogni stava giungendo al termine...quante ragazze desiderano almeno di incontrarli? Molte non pretendevano niente, al massimo una foto con loro, sarebbe stato un sogno solamente questo...Per me no...o almeno, potevo aspirare a qualcosa di più, era nel mio genere... Poi ci ritrovammo davanti l'arena...con i biglietti in mano, e le lacrime agli occhi...ci fecero entrare, dato che era molto presto, di diressi subito nel backstage come aveva detto 'quel Zayn' ma non c'era proprio nessuno...poi decisi di andarmi a sedere, perchè già il luogo si stava riempiendo di fan urlanti che non promettevano niente di buono. Poi intravidi Paul, e qualcosa mi disse che anche loro fossero là...io e Agata abbiamo astutamente messo i cartellini 'area vip riservata' sui nostri posti per poterci alzare ed andare a vedere...c'erano davvero... Per la prima volta in vita mia li avevo visti dal vivo, tutti e cinque, la bellezza che emanavno era enorme, e ridevano, erano così belli mentre ridevano. E poi un semplice sguardo, riuscì quasi a farmi svenire, mentre i suoi occhi si fermarono sui miei, stupiti, quegli occhi enormi e castani che mi fissavano come per leggermi dentro...mi scostai i capelli per l'imbarazzo, sorrisi... Si avvicinò a me sotto gli occhi increduli degli altri quattro, che ridevano ma intanto mi stavano squadrando, forse volevano capire perchè Zayn si era soffermato su di me... ''Sei tu Sofia?'' mi venne a dire Zayn Per fortuna la differenza di altezza non era così accentuata grazie alle mie zeppe. ''S-i'' gli dissi scioccata, ma con il sorriso stampato in faccia, era davanti a me Paul ''Ragazzi dai vi chiamano andate'' Zayn ''Scusa devo andare'' ''Io sono qua'' gli risposi e mi andai a sedere di nuovo... Non ero ancora certa di quello che sarebbe successo dopo, ma già, quello era diventato il giorno più bello della mia vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


Il concerto fu spettacolare, un evento strabiliante, è stato veramente troppo bello averli potuti sentire dal vivo, e sentire anche come parlavano...facevano morire dal ridere...intanto mi chiedevo che cosa avrei dovuto fare con Zayn alla fine del concerto, avevo paura...paura che uno come lui non si potesse innamorare di una come me, o che posso pensare che sono una delle tante che lui ipnotizza col suo sguardo...ero così che ero rimasta, ipnotizzata, ma non sarei stata una delle tante... Poi il concerto finì...se ne andarono tutti, nel giro di due ore l'arena era completamente vuota, mapiena di carte, peluche, con scritte tipo 'I love 5 Carrots' e cose simili... Nonc'era più un anima viva. Io '' Che bello che bello, li abbiamo visti, siamo state ad un corte degli One Direction!!'' e buttavo voci correndo per tutta l'arena'' Agata ''Fantaticoo adesso possiamo anche morire in pace non credi?'' Io ''Ovviamente ahahahah 1D stole my heart, just one look'' andavo cantando 1D ''Vi divertite?'' Io&Agata ''Oh santo cielo'' Zayn ''Sisi siamo noi, ma non urlate non buttate voci, non svenite, e respirate molto profondamente'' Liam ''Per cortesia, siamo stanchi di ragazze dalla morte facile'' disse implorando Io ''Ma ci avete preso per babbe? ahahahah'' Harry ''Non è la reazione che noi ci aspettavamo XD'' Niall ''Direi sorprendente *-*'' Agata ''Credo proprio che ci abbiano preso per stupide XD'' Louis ''Altro che sorprendente, sono anche capaci di affrontare una conversazione normale con noi'' Io ''Ragazzi, ora state proprio esagerando'' o forse no... Liam ''Ok basta, comunque io sono Liam...'' Io&Agata ''NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tu sei Liam????????????? Ma che dici???! Non ci credo! Proprio non l'avrei mai detto!! Dico scherzi??!!!!'' Si avvicinavano a noi ridendo, ormai eravamo accanto. Zayn ''E tu sei Sofia'' fece un passo verso di me dimostrandomi che mi aveva riconosciuta Io ''E tu, suppongo, sei il ragazzo della chat'' Zayn ''Non è così che mi rispondono le ragazze di solito XD'' Io ''Io sono diversa'' gli dissi, poi mi staccai un pò da lui...lui fece una faccia soddisfatta Io e Agata cercavamo di trattenere le lacrime, poi siamo scoppiate Io&Agata ''Vi possiamo abbracciare?'' Niall ''Siii vi prego venite'' Ci siamo fatte tante foto con loro. Io ''E' il giorno più bello della mia vita'' Agata ''Io ancora non ci credo'' 1D ''Siamo felici anche noi :)'' Zayn ''Sono felice che siate venute qui, ragazzi, sono italiane'' Niall ''Ahahaahhah allora dovete andare da Nando's'' Io '' Che bello! E dov'è?'' Harry ''Vi ci portiamo noi :)'' Poi da un'entrata secondaria spuntarono Eleanor e Danielle. Io&Agata ''Non ci posso credere! Cioè, ma siete voi'' Danielle ''Sii, e voi siete voii, ahahahahah ciao sono Danielle'' Io ''Molto spiritosa'' l'ho abbracciata Eleanor ''Ciao ragazze, chi siete voi?'' Io ''El!'' le saltai di sopra Eleanor ''Anche tu ti chiamai Eleanor??'' Io ''Nono, io sono Sofia piacere'' Agata ''I-io A-agata'' Lou ''Venite da Nando's? Volevamo invitare anche loro'' disse a El e Dani El&Dani ''Sisi ok'' Io&Agata ''Quindi veniamo con voi praticamente?'' Zayn ''Praticamente XD'' Harry ''Sisi XD'' *arriviamo da Nando's'' Io ''Cavolo Niall ti stai abbuffando di schifezze'' Zayn ''Tanto si sentirà male ahahahahah'' Io '' Poveroo piccolo irlandese biondo ahahhahah ti curo io'' Tutta la serata mi è sembrata di stare in un sogno perchè Zayn ci provava con me...era giusto un pò geloso dei ragazzi che mi guardavano, e molto protettivo anche, in fondo erano dei ragazzi normalissimi. Poi fuori dal locale, un ragazzo mi prese per mano, e mi portò all'angolo della strada. Ragazzo ''Bella...'' Io ''Maleducato lasciami andare'' Zayn ''Non ti azzardare a toccarla'' gli puntò il dito contro dall'inizio della strada correndo verso di me'' Io ''Me la sarei potuta cavare benissimo'' Zayn ''Lo so'' mi teneva stretta stretta per i fianchi e io avevo le mani nelle sue spalle Liam ''Chi sei?'' Zayn ''Si chiama Anter...'' Harry ''Lo conosci?'' Eleanor ''Anche io...'' Anter ''El...ora stai con questo tipo?'' Louis ''Senti io...'' lo fermò El Eleanor ''Lascia perdere dai'' disse dando un bacio a Lou...cazzo quant'era bello Lou mentre baciava Anter ''Allora bella hai intenzione di restare con quello? O verrai con me'' Zayn ''Te l'ho già detto tu toccala e ti tagliò le mani'' Io ''Perchè che succede se ci vado?'' Anter rise spropositatamente Io'' Tu scordatelo!!'' parlando con Anter Zayn ''Ma che dici?! Tu non lo conosci'' mi tirò per le mani Anter poi sparì... Io ''Voi lo sapete che questo è un sogno vero?'' 1D ''Siamo più normali di quanto crediate...per ora non ci saranno tour, o viaggi, ci riposiamo e facciamo una normalissima vita'' Agata ''Significa che ci rivedremo?'' Harry ''Io vi voglio rivedere u.u'' rispose ad Agata un pò intimidito El&Dani ''Sii possiamo uscire di nuovo'' Lou ''Certo perchè no'' Liam ''Ne sarei troppo contento, veramente'' Niall ''Awwww non vedo l'ora di rivedervi'' Poi continuammo a camminare, ci lasciarono fino a casa... Ad un certo punto Zayn mi prese per i fianchi e mi sbattè al muro, poi un braccio lo appoggiò sul muro sopra la mia testa, l'altro mi teneva. Ci guardavamo negli occhi. Zayn ''Ehm...io ti piaccio'' Io ''Nono ma che dici?!? Ok si da morire'' Zayn ''Beh anche t...'' Io ''Noo aspetta che hai capitoo? Anche gli altri quattro mi piacciono ti ricordo che sono una Directioner u.u'' volevo fargli credere che lui non fosse più speciale degli altri quattro, non lo era, ma di lui ero innamorata...e poi avevo paura. Zayn ''Sisi certo'' eravamo così vicini che le punte dei nasi si toccavano, lui aveva gli occhi chiusi, mi avvicinai ancor di più per baciarlo, ma feci la difficile e gli stampai un bacietto sul collo...non volevo fare capire di non essere una ragazza facile perchè non lo ero. Io ''Notte Zayn'' dissi soddisfatta, e girai i tacchi per entrare in casa Zayn ''Domani alle 11:00'' Passai la notte a pensare a quello che era appena successo, a quanto c'eravamo controllate anche se dentro buttavamo voci come se avessimo uno scemo in pancia (?) Forse mi ero controllata così perchè ero già preparata a vederli, me l'immaginavo, ma l'uscita, El e Dani, le loro battutte le loro risate dal vivo, le loro voci, Zayn...era troppo...troppo bello!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


Fu la notte più lunga della mia vita, me la passai a pensare...già io soffrivo di insonnia per conto mio, poi... Così verso le tre misi le cuffie al cellulare, Up All Night, a tutto volume, mi stava scoppiando la testa, ma andava benissimo. Mi sono addormentata con le cuffie al massimo, nel letto, tipo in posizione di spaccata (?), i capelli tutti davanti, sembravo una drogata. Mi svegliavo sempre dopo ora di pranzo, quindi nessuno avrebbe potuto prevedere a che ora mi sarei svegliata quel giorno...già alle 8:00 in punta Agata era sveglia, come sempre, e si iniziò a preparare, poi si guardò un pò di tv e preparò la colazione, convinta di essere in grado a svegliarmi dopo un pò... Erano le 11:05...Agata era tranquilla, era pronta, non le mancava niente, peccato che si è lasciata sfuggire un piccolo minuscolo dettaglio...me XD Ero completamente su un'altra dimensione, poi suonarono... Agata pensò subito a me... *Oddio chi è?* e intanto mi chiamava buttando voci *Siamo noi* rispose Zayn *Voi chi? XD* ''Sooofiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'' voleva trattenerli, ma non mi avrebbe svegliata mai cn le urla XD *Gli One Direction XD* dissero in coro *O Signore mio santissimo, si tu in cielo, sto sognando??* Agata stava svenendo dall'emozione quasi da dimenticarsi di nuovo di me *Non stai sognando Agata, se ci apri te lo dimostro* le disse Harry *R-r-respira porco cazzo, respiraa!* *Mi sto iniziando a preoccupare* disse Zayn *Ok vi apro* Entrarono... Agata ''Ragazzi io devo controllare la colazione che sta cucinando o va tutto a fuoco'' Niall ''Ci pensiamo noi XDXD'' Liam li interruppe ''Niall, tu sei la fiamma'' Agata ''AHAHAHAHHAHAHAHAHH NO'' aveva una risata nervosa e continuava a guardare le scale pensando a me e a tenere loro lontani per far finta di niente Lou ''E Sofia?'' Agata ''Che domanda...fantastica! Stavo proprio per dirvi questo..ehm'' la mia migliore amica era convinta che si sarebbero offesi, dato che LORO avevano voluto di proposito vedere noi. Eppure i ragazzi sembravano aver capito tutto e ridevano molt. Agata ''Che c'è?'' Zayn ''Nono niente, figurati, possiamo vedere la casa?'' Agata ''Io non posso lasciare i fornelli...tornate subito!'' Liam sussurrò a Zayn ''Non pensi di...?'' Lou ''Dimmi che lo pensi!'' Niall ''Ahahahah'' Harry ''E daiii'' Zayn ''All'attacco'' Si muovevano furtivamente lungo i corridoi della casa, sembravano le totally spies (?) Zayn faceva capriole qua e là, facendo finta di impugnare una pistola, e anche gli altri, saltavano dovunque, eppure la casa non era così larga come poteva sembrare! XD Poi provarono le porte...il magazzino, il camerino, il bagno, poi azzeccarono quella giusta... Io ero sempre nella stessa situazione, mentre loro si misero a ridere esageratamente, erano morti dalle risate... Poi entrò Agata con la padella nelle mani (stava cuocendo uova e pancetta) ''Ahahahahahha è sempre leii!!'' non resistette e scoppiò a ridere, erano ormai tutti a terra dalle risate. Il bello è che avevo ancora le cuffie messe al massimo, e c'era I Wish, così Zayn si mise le cuffie e iniziò a fare finta di cantare sotto la sua stessa voce, atteggiandosi come uno scemo, ma faceva ridere. Poi Niall prese la chitarra, anche se in realtà ne io ne Aghi la sapevamo suonare. Poi solo con lo sguardo si capirono e se li avessi visti avrei capito anche io cosa volevano fare: tutti in coro ''It's time to get up, in the morning'' con tanto di contro voci cantarono la canzone e mi fecero il solletico. ''I'm to get up!!'' urlai, come da copione. 1D ''Sei carina in pigiama!'' In realtà era provvista solo di una canottiera che mi arrivava solo a metà della coscia. Io ''Perchè voi chi siete?'' iniziai a stropicciarmi inconstantemente gli occhi 1D ''AAAAAAAA sapessi'' Agata ''Tu hai la febbre TROLLOLLOLLOLLOLOOO'' canticchiava riferendosi a me Io ''A io? Vorresti dire che gli One Direction sono relamente qui, e che tu ti agiti da tre ore come una psicopatica in calore con una padella in mano di proposito?'' Tutti e sei scoppiarono di nuovo in un'enorme risata, e anche io. Zayn ''Credici o no, è così'' mi mise una mano nella spalla Io ''Ahahahah ma daii' gliela levai con dolcezza, ma mentre mi allontanavo, sempre con quel braccio mi strinse la mano e mi attirò a se... Zayn ''Dove vai?'' chiese moltto curioso Io ''Ehm...A LAVARMI! AHAHAHAHHAHAHAHAH'' Harry ''Zayn te la sei cercata AHAHAHHAAH'' Zayn ''Gne gne gne <3 siete troppo divertenti, mai conosciute fans così'' Io ''Poi me lo spieghi meglio'' Zayn ''In che senso?'' Io ''Nel senso che dovete uscire da camera mia AHAHAHHAHAH e al più presto!'' Agata '' Scio scio, l'avete sentita?'' Io ''Anche tu amica mia'' E Agata fece quella faccia bellissima = >.< Mi lavai, finalmente XD, e scesi da tutti gli altri...poi mi fermai un attimo a guardare un pò la situazione. Tutti conoscevamo Harry, e anche noi sapevamo come faceva quando ci provava con le ragazze, beh ci stava provando con Agata, si toccava il ciuffo, l'aria da figo, parlava parlava, ed Agata gli dava ascolto...davano l'idea di piacersi a vicenda. Poi, venendo da me Zayn sussurrò ad Harry ''Vai Edward''e ottenne da lui uno ''Zitto Jawaad'' Io li avevo sentiti ''Non nominate i vostri secondi nomi invano XD'' Niall ''Sòò possiamo usufruire delle prelibatezze che ha cucinato Agata?'' Io ''Beh 'noi che la conosciamo' non le chiamiamo proprio prelibatezze ma fa con comodo!'' Zayn ''Ne approfitterò anche io XD'' e i due scemini si iniziarono ad abbuffare Liam ''Ti piace Zayn'' mi sussurrò Io ''Mi piacete tutti'' Lou mi spuntò da dietro ''Si ma lui...'' Io ''Come lo sapete? Si vede?'' Liam ''In realtà no...è psicologia, abbiamo finta di saperlo per fartelo ammettere'' Io ''Okok come vuoi Liam ma non diteglielo si monterebbe la testa'' Lou ''Ma dai, no'' Liam ''Penso che tu gli piaccia veramente'' Io ''Non è una cosa possibile XD'' sorrisi a quel pensiero Lou ''Appuuuntoo ahahahahahahah sto scherzando!!'' Io ''Sei spiritoso anche di presenza sai? ahahah'' e gli iniziai a fare il solletico, lo soffriva terribilmente :33 Poi arrivò Zayn... ''Mi fai fare un giro fuori?'' Io ''Certo'' Iniziammo a camminare per il prato finto. Io ''Z-zayn...'' Zayn ''Che c'è?'' Io ''Io...veramente ti piaccio?'' Zayn ''Sai non può sembtrare, ma sono piuttosto timido XD'' Io ''Lo so bene come sei'' Zayn ''Di cosa hai paura?'' Io ''Zayn io so tutto di te...ma tu non mi conosci'' Zayn ''Noi due abbiamo parlato molto...in chat...mi hai detto come sei, ormai lo so'' Io'' C'è ben altro da sapere Zayn...custodisco un oceano di cose, non mi apro molto con nessuno, non mi fido molto di nessuno...'' Zayn ''E di me?'' Io ''Tu...voi senza saperlo ci siete sempre stati, mi fido di te'' Zayn ''Allora perchè non...'' ormai mi stava per baciare, le nostre labbra si stavano sfiornado, poi un ragazzo suonò, e lo vidi subito...'' Io ''Ragazzi!'' cazzo della miseria ora dovevano arrivare? Zayn ''chi sono?'' Io ''AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgataaaaaaaaa'' Lei venne...''C-ciao, che ci fate qua ragazzi?'' Harry ''SI può sapere chi sono?'' Io ''Vi presento Luca e Riccardo, dei nostri amici italiani'' Luca&Riccardo ''Piacere'' Liam&Lou&Niall ''Tutto nostro...'' dissero osservandoli bene Zayn ''Volete un autografo o cos'altro?'' disse con aria di sfida. Spero vi piaccia...faccio capitolo piuttosto lunghi vero?? Ditemi voi, CONTINUA..<3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


Luca&Riccardo ''Allora, ci aprite?''
Zayn sbuffò. Poi si girò di nuovo verso di me cercando di non interrompere il bacio quasi dato, ma lo interruppi io...
Io&Agata ''Si'' ci andammo insieme...Zayn non si era ancora girato, ci dava le spalle.
Harry ''Piacere siamo gli One Direction'' tendendo la mano ai ragazzzi
Luca&Riccardo ''Ok...comunque ragazze beh volevamo stare un pò con voi ma vedo che siete in compagnia''
Io ''Si ma potete restare''
1D ''Noi ci vediamo dopo?''
Io ''Zayn, vi chiamo io...''
Agata ''Allora, entriamo...''
Io e Aghi abbiamo preferito prima uscire e fare una passeggiata...eravamo stati fidanzati fino a pochissimo tempo prima...
Agata ''Sono molto contenta di vedervi''
Luca ''E tu Sò?''
Sofia ''Diciamo che non mi è mancato farmi guardare il culo per più mi mezz'ora''
Agata ''Ma vedi che Zayn...''
Sofia ''Si, lo so e.e''
Poi Riccardo chiamò in privato Agata per parlarle, mentre io e Luca ci prendevamo un gelato.
Agata ''C'è qualcosa che devi dirmi?''
Riccardo ''Aghi sarò chiaro con te, ti amo ancora, e tanto, voglio tornare con te''
Agata rimase un pò scioccata.
Riccardo ''In fondo ci siamo lasciati solo perchè tu dovevi partire, e pensavi a studiare per la borsa di studio, ti sei già dimenticata di me?''
Agata ''No, ma non è questo, io, ci devo pensare prima...provo ancora qualcosa per te''
Riccardo ''Davvero? C'è una possibilità? Lo sapevo''
Agata rise.
Riccardo ''E se stasera uscissimo?''
Agata ''Va bene :)''
Poi tornammo a casa, ma senza che ce ne rendessimo conto era un pò tardi e dovevamo chiamare i ragazzi.
Io e Luca passeggiavamo nel nostro giardino mentre Riccardo e Agata si preparavano per uscire.
Poi ad un certo punto Luca mi baciò, di scatto, non me lo aspettavo.
Io ''Luca io...''
Luca ''No non dirmi niente, avevo bisongno di darti un bacio''
Io ''Si ma noi non stiamo più insieme''
Luca ''Le cos possono cambiare...''
Ho riflettuto un pò...
Io ''No, io non credo''
Luca ''Ma perchè? io sono innamorato di te''
Io ''Anche io ho provato qualcosa per te Luca, ma non posso farlo per dei motivi che tu ne nessuno potreste capire''
Luca ''Ma che motivi? Parlamene''
Io ''Gli stessi per cui non ho mai corso troppo con i ragazzi, purtroppo mi hai colta di presenza, ed ora come ora mi stai chiededndo qualcosa di impossibile e di irrealizzabile''
Luca ''Penso che sia tu a complicarti la vita''
Io ''Può darsi ma posso farlo solo io''
Luca ''Ti piace qualcuno?''
Io ''No, vale per te come per tutti gli altri ragazzi''
Luca ''Forse hai ragione, non posso capirti, ma io sarò ancora qui se vorrai''
Io ''Stai tranquillo''
Zayn ''Ciao'' spuntò Zayn dal cancello aperto
Io ''Z-zayn non ti ho più richiamato scusa veramente siamo tornati ora Agata è in bagno Salvo l'aspetta e io...''
Zayn ''Hei non ti preoccupare''
Luca ''Sò io adesso devo andare, dì a Salvo di chiamarmi perchè penso di uscire, beh spero che ci sentiremo in questi giorni anche se dovremo studiare''
Io''Ok, buona notte''
Zayn teneva le mani in tasca e guardava a terra, barcollando sopra il prato, pensieroso.
Io ''Ti sei arrabiato perchè non ti ho chiamato?''
Zayn ''Ma che!''
Io ''Mi sembri diverso da oggi'' in altre parole mi stavo chiedendo perchè non ci provava con me, ne ero dispiaciuta
Zayn ''In realtà ho sentito quello che hai detto poco fa a Luca''
Io ''Sei stato qui?!''
Zayn ''Si ma avevo problemi con le chiavi dela macchina ed ero qua davanti, per questo ho sentito tutto...''
Io ''Eh?''
Zayn ''Quando hai detto che vale per tutti i ragazzi mi sono stranizzato''
Io ''Ah si? E perchè?''
Zayn ''Mi chiedevo quali fossero questi motivi...''
Io ''D-davvero? A che hai pensato?''
Zayn ''Ho pensato che forse provi  dei sentimenti per una persona''
Io ''Una cosa del genere''
Zayn ''Ma tu hai detto 'motivi' ''
Io ''C'è tanto altro...non credo di riuscire a stare con un'altra persona al momento''
Zayn ''Dimmi solo una cosa, vale anche per me?''
Qui diventai più seria, e lui con me...
Io ''No, per te no''

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7 ***


Quella serata fu un disastro...ma non per me e Zayn...
Stava iniziando una specie di  relazione tra di noi, beh ci eravamo detti entrambi che ci piacevamo (anche se quello che provavo io verso di lui era molto di più) ogni tanto c'era  qualche bacio, qualche carezza, ma niente di serio.
Parlavamo molto, ci stavamo conoscendo, tra di noi c'era un legame molto forte e particolare che nessuno dei due avrebbe ignorato.
Sembrava che Harry, invece, fosse tutt'altro che tranquillo.
Harry ''Scusa ma la tua amica fa sempre così?''
Io ''Agata?!?''
Harry ''Si''
Io ''Harry, noi siamo ragazze assolutamente normali, non so cosa tu voglia dire, vuoi farmi credere che sei veramente interessato a lei e che non è una delle tante fan per te?''
Zayn ''E che ci sarebbe di strano?'' disse zayn con braccio intorno al mio collo (camminavamo così) guardandomi negli occhi...io sorrisi.
Harry ''Io ci vado'' prese la giacca e scappò via a gran passo
Io ''E lui fa sempre così Zayn? Ahahahah''
Zayn ''Spesso XD con le ragazze è molto testardo''
Io ''E certo come si fa a non volere Harry Styles, lo capisco XD''
Zayn ''Ahahahahh certo però per me non le dici certe cose vero Soòò? ahahahhahaha''
Io ''Ma è chiaro, siete gli One Direction, chiunque vi vorrebbe...ti vorrebbe...''
Stava per aprire bocca, ma volevo evitare situazioni imbarazzanti e lo zittii
Io ''Andiamo di là'' lo presi per mano
Andammo a casa loro per tutta la serata giocammo a biliardo, mentre cantavamo tutti insieme le loro canzoni, è stato divertentissimo.
Intanto Harry cercava nei dintorni, in locali vicino casa finchè non mi mandò un messaggio: -sofi dove sono andati?- e gli risposi -povero harry styles, ti piace una fan che invece di uscire con te è uscita col suo ex, ritenta la prossima volta, xoxo Gossip Girl -  e mi mandò -divertente -
Poi si rassegnò, decise di andarsene a mangiare da Nando's e casualmente loro erano proprio lì.
Harry pensava *ma guarda questo dove l'ha portata, Niall ne sarà a conoscenza*
Entrò, fece finta di niente, e ordinò la pizza come un normale cliente.
Agata l'aveva visto, e faceva finta di spassarsela con Riccardo.
Harry ad un certo punto si alzò e andò al loro tavolo.
Harry ''Richard!''
Riccardo ''Vuoi dire Riccardo?!''
Harry ''Senti io sono inglese e tu sei venuto qua perciò sei tu lo straniero, io devo parlare inglese e tu mi devi capire''
Agata ''Coome?!!''
Riccardo ''Ma che stai dicendo?''
Harry ''Agata non mi avevi detto di stare con lui, prima mi baci e poi...''
Riccardo ''Come l'hai baciato?''
Agata ''Harry io e lui non stiamo insieme!!!''
Riccardo ''Come sarebbe non stiamo insieme?!!!!!!!!!!!!!1''
Harry ''Allora perchè ci esci?''
Agata ''Riccardo non ci siamo mai baciati!''
Riccardo ''Ma siete tutti impazziti?''
Harry ''Tu stai in silenzio!! Agata solo perchè sono uno famoso non significa che non devi essere sincera con me''
Riccardo ''Tu ci hai seguiti!!''
Agata ''Harry io sono sincera con te, vorresti dirmi che sei davvero interessato a me?''
Harry ''Io...''
Agata ''Ecco...andiamocene Riccardo''
Harry ''Aspetta! Non lo so cosa provo precisamente io non mi sono mai impegnato!''
Agata '' Ma io non te l'ho mai chiestoo!''
Harry ''Lo so ma possiamo tentare, provo qualcosa per te''
Agata qui stette zitta e lo guardò tutto il tempo, Riccardo era scomparso dalla loro mente
Riccardo ''Che hai intenzione di fare?'' parlando con Agata
Harry ''Lei viene con me'' iniziando a prendere le chiavi della macchina
Agata ''Come?''
Harry ''C'è Sofi da noi!''
Agata ''Si giusto, ha ragione devo andare Riccardo, per Sofi ovvio, non pensare male, ci si vede!''
Andarono via prima del previsto...in macchina silenzio tombale...poi arrivarono a casa.
Trovarono a noi che ballavamo dei lenti, ovviamente stile comico, e i ragazzi facevano finta di essere ballerine classiche :') mentre Zayn mi insegnava a tirare (come scusa ovviamente)
Harry ''Avrei preferito mille volte stare qua con voi''
Agata ''Ma allora perchè non ci stavi??!!!!!!!'' girò i tacchi ed uscì dalla porta di casa quasi piangendo, la seguii.
Io ''Aghi dai entra, stai con noi fregatene, lo sai com'è Harry, e poi si vede, che si era ingelosito ;))''
Agata rientrò in casa, entrambi si davano le spalle.
Io ''Harold Edward Styles e Agata Di Mauro, andate di sopra e chiarite la situazione, niente discussioni!''
Liam ''Tu si che ci sai fare''
Agata&Harry ''Non voglio parlare''
Io ''NOOOOOW'' entrambi andarono in camera di Harry per discutere
Agata ''Di che dovremmo parlare? Dovevi starti qui non dovevi venirmi a rovinare la serata''
Harry ''Ma vuoi smetterla? Preferisci lui a me?''
Agata ''Se vabbè''
Harry ''Cosa? Parla!''
Agata ''Harry a me piaci tu, sempre e solo tu''
Harry le si avvicinò e le accarezzò la guancia destra ''Non ho mai fatto così per una fan''
Agata non lo guardava negli occhi, guardava dritta a se, nel suo collo, iniziava a tremare forte.
Agata ''Che cosa provi?''
Harry ''Non lo so, ma voglio baciarti''
Agata ''E allora fallo''
Nessuno dei due ci pensò due volte...
Agata ''S-sono confusa, devo andare, buona notte''
Harry ''Notte ;))'' rise maliziosamente
In reltà facevano ridere, Agata sembrava avere la febbre mentre lui ballava le canzoni dei cartoni animati.
Intanto io mi ero addormentata sulla spalla di Zayn, mentre guardavamo un pò di tv nel divano.
Agata ci vide e sorrise .
Agata ''Zayn svegliala è molto tardi''
Zayn ''Per forza?''
Agata ''Non provarci XD '' e venne a svegliarmi direttamente lei
Io ''Scusa se mi sono addormentata su di te''
Zayn ''Scusa di averti svegliata, buona notte :)''
Salutammo tutti e tornammo a casa...per fortuna quella sera Agata aveva avuto il suo primo bacio da Harry mentre io aspettavo quello di Zayn che ancora non era arrivato.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8 ***


L'indomani suonarono molto presto da noi...erano proprio loro  cinque, avevano portato dei bei cornetti caldi al cioccolato tutti per noi.
Arrivarono e si piazzarono davanti al divano, apparecchiarono il tavolino, accesero la TV, insomma si sono messi comodi XD
Poi Zayn venne in camera mia...mi venne a svegliare...
Sfortunatamente io dormivo in mutande e reggiseno...
Zayn ''Buon giorno! Mi fecee il solletico nello stomaco''
Io ''Zayn esci non vedi che sono in intimo?'' ero in stato mentalmente confusionale ancora, cercavo di coprirmi son le lenzuola.
Zayn ''Per me puoi stare in intimo quanto ti pare! Anzì dovresti stare così!''
Io ''Ma ti sei svegliato più spiritoso di ieri?''
Poi arrivò Niall ''Ma che state facen...'' mi vide 
Io ''Non pensare male!''
Niall ''E' quello che penso?''
Io ''Cooosa? NOO!''
Niall ''Non ti stava facendo il solletico?''
Io ''Niall assolutamen...cosa hai detto?''
Zayn ''AHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHHAH'' mi sono dovuta alzare io stessa per buttarli fuori, ma stettero dietro la porta a ridere, mi misi un pigiama qualunque e scesi giù con loro.
Io ''Quale cavolo di buon vento vi porta qui così presto? XD'' vidi che c'era solo Lou
Io ''E Liam? E Harry? E Agata?''
Niall ''Harry ed Aghi sono andati a comprare l'acqua, era finita, fra poco torneranno, ma Liam?''
Zayn ''Mi ha detto che aveva ricevuto una chiamata improvvisa''
Io ''Lo chiamo...''...non rispondeva...
Io ''Non mi risponde...Lou! Mi sembri serio oggi ma come cacchio vi siete alzati''
Zayn ''Mi hanno minacciato dicendomi che se non mi fossi alzato non ti avrei vista quindi mi sono obbligato...loro sono tutti strani e basta''
Niall ''Ahahahahahah Lou sapessi, Sofia dorme in mutande e reggiseno ahahhahhahah!''
Lou ''Dove??!! Ahahahhaha non ci credo!''
Tutti e tre ridevano di gusto, e un pò anche io, ma avevo già deciso che tutte le notti dovevo chiudermi a chiave.
Niall ''Ma scusate andiamo a vedere Liam che fine ha fatto?''
Zayn ''Aveva detto che doveva risolvere una questione importante''
Lou  ''Si andiamoci''
Zayn ''Fra poco vi raggiungiamo''
Io ''Come fra poco?''
Zayn ''Prima voglio fare una cosa che ancora non mi hai permesso di fare''
Iniziò ad accarezzarmi i fianchi. 
Io ''Attento a dove ti scende la mano però''
Zayn ''Io sono attentissimo ma tu sei sicura di non volerlo? Qualsiasi ragazza lo vorrebbe''
Io ''Ti sembro una ragazza qualsiasi?''
Zayn sorrise ''Per niente'' mi strinse a se molto delicatamente il suo petto toccava il mio e i nostri respiri li sentivamo sulla pelle...
Lui chiuse gli occhi e si avvicinò con le labbra...io lo fermai, non volevo mettergli fretta, anzì volevo tenerlo un pò sulle spine.
Io ''Non dovevi far scoprire ai ragazzi che dormo in intimoXD non dovevi saperlo neanche tu, è stato fin troppo imbarazzante''
Zayn ''Non direi imbarazzante, sei piuttosto sexy'' mi diede un bacio sul collo
Io ''Io sexy? Zayn Malik è ufficialmente rincitrullito!''
Zayn ''Ora basta''
Finalmente mi diede quel bacio tanto aspettato...si è seduto sul divano e io ero seduta sopra di lui, con le braccia attorno al suo colloe le mani nei suo capelli, invece lui mi accarezzava i fianchi e la schiena. Poi arrivò Liam, e io mi sono alzata, sconvolta dal lungo bacio.
Zayn ''Sofi io...''
Poi arrivò finalmente Liam interrompendo il nostro bacio.
Io ''Allora? Dov'eri finito?'' dissi nervosa, sia per Zayn, che per il suo arrivo inaspettato...
Liam ''Io e Danielle ci siamo lasciati, per sempre''

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** capitolo 9 ***


Tutti rimasero increduli da ciò che ci aveva detto Liam, non capivamo nemmeno se fosse uno scherzo...
Harry ''Scusa cos'hai detto?'' Harry e Agata stavano appena rientrando in casa
Liam ''Si è così...ora però non fate tutti i sorpresi, ci sto male, ci mancate solo voi con il vostro dispiacere...'' ed uscì dalla porta, per andare a casa.
Agata ''Dovremmo tranquillizzarlo, cavolo mi dispiace''
Sofia ''Non ha bisogno di sentirsi dire questo, deve stare da solo, poi cercherò di parlargli io...''
Lou ''Non ci avrei mai creduto se non l'avesse detto lui adesso''
Niall ''E se cercassimo di rintracciare Danielle?''
Zayn ''Se hanno rotto di sicuro non è da Danielle che dobbiamo andare...vado a parlare con lui''
Sofia ''Sicuro di volerci andare?''
Zayn ''Poi verrò da te :)''
Non era quello che intendevo con 'sicuro di volerci andare?', io mi riferivo a Liam, ma sorrisi al pensiero che il bacio gli fosse piaciuto...infondo era stato lui a baciarmi, ed entrambi ancora non riuscivamo a riprenderci.
Passò un ora, e Zayn non tornava, non chiamava, e neanche Liam, di sicuro parlavano ancora...incredibile, nonostante fossero maschi, quanto bene si sapessero confidare tra di loro, erano dei veri e propri fratelli che nessuno avrebbe potuto separare, si volevano troppo bene, e vivevano il loro sogno, insieme.
Poi, soprattutto per la curiosità di sapere cosa realmente era successo, presi la macchina e andai subito a casa loro...
Li trovai in camera di Liam, che parlavano ancora...pare che Danielle si fosse vista con un altro ragazzo, ultimamente, e che nascondesse un rapporto con lui.
Un ragazzo come Liam non si meritava una cosa del genere, ma soprattutto, perchè mai tradire un ragazzo dannatamente perfetto come Liam? Solo una cretina poteva farlo... così fu lui a lasciarla, quando lei ha confessato la sua relazione con questo ragazzo.
Così sono entrata nella stanza e mi sono fatta raccontare dettagliatamente da Liam la situazione, Zayn sapendo quanto eravamo amici, ci lasciò da soli.
Io ''Non hai intenzione di tornare con lei? Non la perdonerai mai?''
Liam ''Non lo so se la perdonerò'' disse piangendo ''ma con lei ho chiuso per sempre''
Io '' Io ti appogerò sempre, qualunque cosa tu decida di fare''
Liam ''Lo so'' mi diede un abbraccio
Scendemmo le scale, c'era Zayn all'angolo dell'ulitmo gradino, che mi guardava e sorrideva.
Liam ''Ora vi lascio...so che dovete parlare, tranquilli per me''
Io amavo Liam, era una persona straordinaria e assolutamente capace, e capiva quando era invadente (anche se non lo era in quel caso) e cosa stava succedendo.
Così Zayn mi prese per mano e uscimmo di casa...
Zayn ''Non riesco a capacitarmi delle cose inutili che fanno le persone...non c'è motivo di ferirle così'' lui si preoccupava sempre per i suoi migliori amici.
Io ''E chissà chi è questo ebete che sta con Danielle''
Zayn guardava l'orologio.
Io ''Che c'è?''
Zayn ''La notizia finirà massimo fra qualche ora dappertutto...sarà impressionante, speriamo che lui non si faccia intimorire dalle voci, anche se noi tutti ormai siamo abituati all'incredibile invedenza dei gornalisti''
Io ''Sai, forse tu non le penserai come me, ma è molto interessente il tuo mondo...insomma, potrai odiarli quanto vuoi, ma i giornalisti sono lì per te, anche una foto, o una tua frase da potere appiccicare su dei fogli di carta...tu sei importante, e per un motivo o per l'altro ti notano tutti''
Zayn si mise a ridere ''Lo pensi veramente? Ok allora ti farò vedere quanto sia interessante il mio mondo...ma tu sei pronta?''
Io ''Voglio entrare nella tua vita, adesso''
Zayn ''Ci sei già dentro da sempre solo che non lo sapevi...ora andiamo'' 
Prese la macchina, mi portò in giro per le strade di Londra, mi fece vedere le cose più belle, dal London eye allo Sturbucks, poi mi fece vedere casa dei suoi genitori, anche se di passaggio, alla sua villa con due piscine, poi la sua vecchia scuola...io neanche me lo immaginavo a lui come ragazzo 'normale'...è vero era un ragazzo in carne ed ossa, ma era tutt'altro che normale, era il ragazzo perfetto, quello perfetto per me, e l'ho sempre saputo questo...in realtà non è mai stato normale neanche prima di diventare famoso. Era sempre stato il 'Bradford Bad Boy' che tutti stimavano, lo sarebbe stato sempre...Ero sempre più affascinata dal suo mondo, lo volevo conoscere fino infondo e non mi sarei fermata neanche un attimo.
Poi però arrivò all'improvviso una macchina Fiat, italiana, assolutamente conoscente...era l'auto di Luca, che stranamente sapeva di preciso dove mi trovavo.
Io ''Devo escludere il fatto che tu sia qui per caso quindi...perchè sei qui?''
Luca '' Sofia non mi potrai evitare per sempre...''
Io ''Luca che altro ho da dirti? Non lo capisci quando sei di troppo?''
Luca ''Non mi interesa se vi sto rovinando il momento romantico...mi devi una spiegazione, è giusto così''
Zayn sembrava piuttosto infastidito ''Non puoi obbligarla''
Lo fermai  ''Ha ragione gliela devo...''
Zayn ''Non puoi andare con lui e lasciarmi in tredici così''
Io ''Mi dispiace, ma devo chiarire questa situazione, fidati di me''
Zayn ''Di te si, è di lui che non mi fido''
Gli diedi un bacio sulla guancia accarezzandolo un pò, e poi entrai nella macchina di Luca, lasciandolo da solo, incredulo.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** capitolo 10 ***


In macchina c'era un silenzio tombale, io ovviamente non parlavo, mentre Luca faceva finta di essere concentrato molto sulla strada, e non apriva bocca, questo mi faceva sentire sempre più in colpa per avere lasciato lì Zayn da solo...ma volevo a tutti i costi sistemare questa faccenda. 
Io ''Allora un paio di cose''
Luca non si girò nemmeno a guardarmi.
Io ''Come cazzo sapevi che mi trovavo nella vecchia scuola di Zayn? Non lo sapevano neanche i ragazzi...ci hai seguiti?''
Luca ''Pff...non vi ho seguiti, ho riconosciuto l'auto di Zayn poco prima che arrivaste davanti la scuola e così ho fatto un giro là intorno e poi sono venuto a prendenderti...''
Io ''Come sapevi quale fosse la macchina di Zayn''
Luca ''Ah vabbè...solo uno come lui può permettersi quella macchina...''
Io ''Va bene, ma che cosa vuoi ancora? Non rendere il tutto più difficile''
Luca ''Questa mi sembrano un pò di più di un paio di domande''
Io ''E ti conviene rispondere perchè io sono salita su questa macchina per levarmi questo peso dalle spalle e tu non ne approfitterai''
Luca ''Peso dalle spalle? Sei tu che devi parlare e intanto ti ho cercata io...voglio sapere perchè mi hai rifiutato''
Io ''Di sicuro se ti avevo lasciato non era per passare più tempo insieme o per essere torturata da te''
Luca ''Bene, allora voglio sapere perchè mi hai lasciato, e perchè mi hai rifiutato dopo'' qui scendemmo dalla macchina, non sapevo nemmeno dove ci trovavamo di preciso
Io ''E tutte queste domande ti sono venute tutte mentre io passeggiavo con Zayn?''
Luca ''Praticamente cerchi scuse per dirmi che mi hai lasciato per lui?''
Io ''Potresti chiamarlo anche per nome''
Luca ''Come se lo amassi veramente...''
Io ''Perchè ci starei altrimenti?''
Luca ''Lui piace, ha soldi, ha fama...''
Io ''E tu invece saresti quello che mi ama? Non sai neanche che cosa vuol dire amare, non mi sonosci neanche di una virgola, sennò sapresti quello che cerco in un ragazzo, cosa amo di Zayn, e non avresti mai detto questo''
Luca ''Io non so cosa vuol dire amare? Hai sbagliato a parlare gioia'' a quel punto Luca mi prese e mi baciò con molta arroganza, sembrava fuori di se e non aveva intenzione di lasciarmi stare ne di levarmi le mani di dosso, ma io non contraccambiai nemmeno dall'inizio...gli arrivò uno bello schiaffo, ma due secondi dopo che lui staccasse le sue mani dal mio corpo una macchina si stava quasi per precipitare su di noi, la stessa macchina da dove uscì Zayn e gli diede un pugno nell'occhio.
Zayn ''Che cosa avevi intenzione di fare? Maltrattare una ragazza? Non ti azzardare, soprattutto con lei, delinquente''
Io ''Io non ho paura di te bastardo''
Luca all'inizio non reagì ma quando stava per farlo già Zayn mi aveva ordinato di entrare in macchina.
Per tutto il tragitto non feci che chiedergli scusa per non averlo ascoltato e per non essere stata prudente fin dall'inizio ma lui non riusciva ancora a capacitarsi del fatto che per un attimo io abbia scelto Luca invece che lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** capitolo 11 ***


Zayn quella sera mi lasciò a casa, senza dire una parola.
Si vedeva da lontano che era arrabbiato, c'era rimasto veramente male, ma qualcosa mi aveva spinta ad andare da Luca, anche se io amavo Zayn e lui non lo sapeva.
Inoltre è come se lui non mi volesse fare andare fin dall'inizio perchè sapeva che sarebbe stato pericoloso, ma Luca non lo era mai  stato veramente...che fosse impazzito per questa storia?
Mi ripetevo sempre che non mi sarei mai più comportata così con un ragazzo, specialmente con lui, il ragazzo che amavo tanto e che una volta sognavo anche solo lontanamente di incontrare...chissà se lui mi avrebbe più dato la possibilità di fare parte della sua vita, io non volevo altro.
Gli mandavo messaggi, chiamate, ma lui niente, non rispondeva...possibile che prorpio io avessi deluso Zayn Malik e me ne fossi andata con un altro mentre stavo con lui? Suona assurdo, ma era successo, e inoltre lui ci aveva anche visti baciarci, non gli avevo neanche chiesto come avesse fatto a trovarci.
------------------
Passarono due giorni, avevo già smesso di cercarlo da un pezzo, non volevo neanche sembrare la tizia invadente e di troppo...avevo bisogno di parlargli e di uscire da questa situazione di merda.
Agata ''Sofi scusa ma se andassimo a distrarci un pò?Non è di stare qui a pensare che hai bisogno''
Era vero, niente mi faceva stare peggio di stare ferma e pensare, a tutto quello che ra successo, e tutto quello che poteva succedere, pensare a Zayn, ai ragazzi, e pormi tutte le domande più strane del mondo.
Io ''Che intendi tu esattamente?'' non ero in vena a quel tipo di 'baldoria' a cui alludeva Agata in quel momento, ma in quel momento avevo veramente bisogno di fare qualcos'altro di diverso... 
Agata ''E se ce ne andassimo in discoteca? Che c'è di meglio di ballare e conoscere ragazzi con la soglia di attenzione più bassa della mia a causa dell'alcool?''
Io ''Davvero hai voglia di mettere in mezzo altri ragazzi con questo casino? XD a proposito ma con Harry?''
Agata ''Sinceramente non lo so...tu lo sai quanto amo quel ragazzo, quello che provo per lui non lo provo per nessun'altro, ma ho paura che per lui sia solo uno scherzo, come tutte le altre ragazze che ha avuto, decine...''
Io ''Non puoi esserne sicura, devi parlarne con lui e farti dimostrare che ti ama veramente''
Agata ''Non so che tipo di rapporto abbiamo, ma non c'è niente di più bello di quando ci prendiamo per mano o di quando ci baciamo''
Io ''Non farti scappare un membro degli One Direction, non lo farò neanche io''
Agata ''Ma vuoi comunque andare a ballare stasera? Per distrarti un pò?''
Io ''Sisi, non voglio pensare a nessun ragazzo che conosco per una sera e divertirmi con te''
Agata ''Invito Riccardo?''   la guardai male  ''Che c'è? Siamo rimasti amici, soltanto amici''
Ero più che intentata ad aggiustare le cose con Zayn, ma non quella sera, non volevo vedere ne lui ne nessun altro per quella sera.
---------- A casa dei ragazzi ----------
Niall ''Ragazzi ma avete intenzione di non uscire di casa?''
Lou ''Io volevo andare a casa di El, o viene lei boh''
Liam ''Io ho intenzione di restare qua a guardare programmi inutili in televisione per dimenticare...beh sapete che io non posso bere''
Niall&Lou ''Liam il tuo rene è guarito''
Liam ''E questo che c'entra, devo iniziare stasera? Continuerò il mio sanissimo stile di vita''
Niall ''Non intendevo questo XD''
Lou ''Paparino è incacchiato e se la prende con noi''
Liam ''Louis se vuoi che non ti faccia uscire chidi quella cazzo di bocca''
Zayn '' Per me andrebbe bene, ce ne andiamo a ballare?''
Liam ''Sicuro di volere questo? Fino ad oggi ho sentito Sofi''
Niall ''L'ho sentita anche io''
Zayn ''L'avete sentita tutti tranne me?''
Harry ''Di certo non è colpa sua se non le rispondi''
Zayn ''E tu perchè non ti vedi con la ragazza?''
Harry ''Agata non è ancora la mia ragazza...non saprei come chiederglielo''
Lou ''Ah vabbè bella questa''
Niall ''Si ok ti stiamo credendo''
Zayn ''Giusto la tua tecnica è un'altra, prima te la porti a letto e nel momento in cui è più eccitata le dici che la ami giusto? ahahahhah''
Harry ''Non lo farei mai con lei, anzì penso di amarla, dovrei dirglielo adesso?''
Lou'Non ha riso ne si è stupito troppo nel rispondere alla domanda di Zayn, dobbiamo pensare che esista veramente la tecnica Styliana?''
Harry ''Ahahahahhahahahahha coooooooooosa??''
Niall ''Fighissimo, sul serio''
Liam ''Questa casa è un manicomio''
 Zayn ''Seriamente perchè perdere tempo? Aspetti che passi un tizio e le dia un bacio?''
Liam ''Dovresti, e dovresti farlo anche tu Zayn...''
Zayn ''A quale fine? Dovrei darle il tempo e la possibilità di decidere tra me e quel tizio?''
Niall''pensala come vuoi ma è così, e comunque penso che un pò di svago non faccia male a nessuno...''
Lou ''El mi ha mandato un massaggio, dice che vuole uscire, potrebbe venire anche lei''
Harry ''Io voglio andarci in discoteca''
Niall ''Proprio in discoteca?''
Zayn ''Vas Happenin Niall?''
Niall ''Va bene, basta che poi tu ed Harry non vi mettete a cantare WMYB tornando a casa mezzi nudi e mezzi ubriachi''
Lou ''Ahahahahhahahahahh io ho un sacco di video''
Liam ''Stai attento a farli finire nelle mani sbagliate! LOL''
Zayn ''Mi servirà una sera senza pensare a Sofia''
Tutti quanto volevamo slo divertirci e distrarci un pò, chi avrebbe mai pensato che saremmo finiti tutti nello steso posto?
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** capitolo 12 ***


Eravamo arrivati...fortunatamente il mio comportamento molto esuberante che piaceva tanto a Zayn aveva preso il sopravvento, perciò iniziai a scatenarmi con qualsiasi ragazzo che mi 'filava' per così dire, ma senza esagerare, quello mai.
Una delle più belle discoteche di Londra, enorme, quasi non si vedeva la fine, e la musica era molto bella, anche se finiva per assordarti...
Loro stavano quasi per entrare, ci avrebbero viste, noi no, eravamo prese dalla musica...
Niall ''Non ci posso credere guardate là'' indicando noi
Harry ''E' venuta con quello!'' disse soffermandosi su Agata
Zayn era scioccato, ma non aprì bocca.
Liam ''Va tutto bene?'' rivolgendosi a Zayn
Zayn ''No per niente...guarda com'è bella''
Lou ''Basta Zayn, va da lei, e diglielo, sei sempre Zayn Malik eheh''
Zayn ''Cazzo è vero...aspettate ma se gli piace un altro?''
Niall ''Zayn, no, vai, ora, prima che ti tiro una cosa in testa''
Zayn ''Ho un'idea migliore...'' si diresse velocemente davanti le casse, dove c'era il dj, gli disse due parole e la musica finì...prese il microfono, fece finta di non sapere della mia presenza, e invitò gli altri quattro a salire sul palco.
Liam ''Che intenzioni hai Zayn?''
Zayn ''Voi cantate''
Harry ''Geniale'' Harry sembrava averlo capito alla lettera come se volessero farsi notare senza fare capire che sapevano che ci trovassimo lì in quel momento (?)
Cantarono I Want, partendo dal ritornello...poi il resto...non avevano base musicale, la gente li lo accompagnava battendo le mani, per fortuna c'era Paul fuori XD
''I want i wawant and that's crazy,  i want i want i want and that's not me, i want i want i want to be loved by you''
Li guardavo ridendo, come se avessi capito che le parole fossero riferite a noi, ma ero convinta di essere invisibile in quel momento...finchè la canzone non finì e DJ Malik, il migliore che si possa trovare in circolazione, si mise a blaterare un pò su quanto fosse bravo a fare il Dj e mise canzoni house...
Ad un certo punto iniziò quasi a mancarmi l'aria, era troppo bello, ballava in modo strambo ma era sexy e divertente allo stesso tempo...volevo uscire un attimo, ma senza che me ne accorgessi mi seguì.
Intanto Agata si era sentita male, non so di preciso cosa le fosse venuto, ma corse in bagno, forse le era venuta la febbre...ovviamente Riccardo le andò dietro.
Riccardo ''Hei come stai? Stai vomitando??''
Agata ''No! R-riccardo, vai via, vattene, ho bisogno di, esci!'' non riusciva nemmeno più a parlare
Riccardo obbedì ma restò davanti la porta...non potè fare a meno di notare che Harry era in giro a cercarla...ma con qu
 
 
*l caos sarebbe stato difficile trovarla.
Ma Riccardo, stupido com'era, ci andò di proposito.
Riccardo ''Smettila di cercarla, pensi che con una canzoncina lei tornerà da te?''
Harry ''Non ti mettere contro di me dimmi dov'è adesso''
Riccardo ''Non la troverai''
Harry ''Dimmi subito dove l'hai portata!''
Riccardo guardò la porta del bagno, ma senza volerlo indicò ad Harry la strada diretta verso Agata.
Perciò Harry si precipitò verso il bagno, e trovò Agata lavarsi la faccia.
Harry ''No tu ora mi ascolti'' puntandole il dito contro ''Cosa cazzo esci con lui?Pensavo stessimo insieme...che è successo?''
Agata ''Tu non me l'hai mai chiesto...pensi che funzioni così? Sei Harry Styles e puoi avere tutto? Con me non funziona in questo modo, perciò vatti a cercare un'altra''
Harry ''Cosa? Fai tutto questo per rifiutarmi? Perchè?''
Agata ''Perchè non ti riconosco...io ho una cotta per lo stesso ragazzo che canta le canzoni dei 1D non dello sciupafemmine...dimmi cosa provi e dimmelo adesso''
Harry si avvicinò a lei, le sussurrò all'orecchio, già Agata stava iniziando a tremare, era facilmente 'impressionabile'.... ''Ti amo e voglio stare con te'' e la baciò.
Dopo un pò aprì la porta del bagno si aprì, era Niall, ma Agata ed Harry non capirono niente e continuarono a baciarsi.
Niall ''Ehm ehm...scusate potreste uscire dal bagno?''
Harry ''Sisi certo'' prese Agata per mano e se la portò con se, mentre lei era completamente tra le nuvole, felice come una bambina.
Intanto, io mi trovavo dietro la sala della discoteca, mi ero distesa sulle assi di un capannone, a guardare il cielo, mi ero scatenata troppo ed ero stanca.
Zayn ''Hei tu''
Io ''Zayn!'' sono quasi caduta a terra se non ci fosse stato lui a prendermi...
Zayn ''E così faccio questo effetto alle Directioners''
Io ''Directioners e non...''
Zayn '' Stai molto bene con questo vestitino''
Io ''Grazie'' indossavo questo :
Continuai ''Ma tu non sei a una serata tra uomini? Non mi rispondi da giorni e ora vieni qui e fai così?''
Zayn stette in silenzio.
Io ''Parla Zayn, mi hai fatto una scenata assurda di gelosia, anzì cosa dico scenata, non mi hai detto neanche una parola e sei stato troppo esagerato''
Zayn ''Forse non hai capito fin dove voleva arrivare quello''
Io ''Ma a te che te ne frega? Mi farai esaurire se non parli chiaramente''
Zayn ''Ok vuoi che parli chiaramente? Intanto sono geloso, sono troppo geloso che tu guardi altri ragazzi, odio il fatto che di quanto sei bella debbano guardarti tutti, odio il fatto di non poterti baciare davanti i ragazzi per farli ingelosire e dirgli che tu sei solo mia, odio il fatto che quando ti guardo ti voglio baciare, che quando ti ascolto mi emoziono, e che quando ti tocco ti desidero, ma soprattutto odio il fatto di non poterti dire che ti amo ogni volta che ho voglia di farlo''
Io ''Tu mi ami?''
Zayn mi guardava dritto negli occhi ''Si''
Mi gettai subito tra le sue braccia, che mi strinsero forte, e lo baciai, così appassionatamente che niente sarebbe stato in grado di dividerci, poi, con sua sorpresa mi separai da lui
Zayn ''Che c'è?''
Io ''Zayn devo dirtelo...ricordi quando ho detto a Luca che non avrei potuto amare nessun ragazzo?''
Zayn ''E' così? Pensavo fosse una scusa...''
Io ''Non è così, ma non è una scusa, ecco io non posso amare un altro ragazzo perchè sono già innamorata...''
Zayn ''Da quanto tempo?''
Io ''Molto, moltissimo tempo, circa tre anni, più o meno''
Zaynsospirò ''Devo dedurre di non essere io allora''
Io ''Zayn sei perfetto in tutto ma...''
Zayn ''Ma?''
Io ''A indovinare le cose fai schifo XD Si, sei tu, sei sempre stato tu il ragazzo di cui ero veramente innamorata''
Zayn ''Ma tu non mi conoscevi...cioè si, come fan chiaro che mi 'ami', o ci siamo già visti in qualche concerto anni fa? Mi sarei ricordato di te Sofia...''
Io ''No mai...tu eri tipo...il mio amore platonico...ogni giorno, anche solo guardando una foto diventavo felice, o quando sapevo cosa stavi facendo, o quando vi siete esibiti alle Olimpiadi, quando uscivi di casa, io c'ero...ci sono stata sempre, e tu per me, è 'amore'...quando ero triste mi bastava sentire la tua voce perchè dimenticassi le brutte cose...e sopra la tua voce cantavo i versi delle vostre canzoni, sognando di incontrarvi un giorno tutti e cinque''
Zayn ''E' una cosa stupenda, tu lo sei''
Io ''Ora però non posso credere di avervi conosciuti, non posso credere a tutto quello che sta uccedendo, è fin troppo impossibile''
Zayn ''Gioia, siamo tutti quanti essere umani, poi noi siamo dei ragazzi normalissimi, e viviamo tutti sulla terra, quindi niente è impossibile''
Iniziai a lacrimare.
Zayn ''Ti prego non piangere, non ho mai amato nessuno come amo te, ora sono qua''
Io ''Ti amo Zayn''
Zayn ''Vieni qua'' e mi baciò di nuovo.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** capitolo 13 ***


Quella notte fu bellissima...restammo lì, sul retro del locale a baciarci sotto le stelle...troppo romantico? Per niente, era perfetto, e quelle stelle ci iluminavano il viso giusto per poterci guardare negli occhi...
Io ''Sarebbe ora di tornare...forse''
A malincuore si stacco da me, mi prese per la mano e tornammo a cercare gli altri.
I ragazzi si stavano scatenando, per niente preoccupati della scomparsa mia e di Zayn, tranne Liam.
Liam ''Ah! Eccovi! Harry ed Agata sono a casa, voi che fine avete fatto?''
Io e Zayn non potemmo fare altro che scoppiare a ridere tipo 'prova ad indovinare'.
Abbiamo deciso di tornare anche noi a casa.
Nella macchina io e Zayn non facevamo altro che guardarci e ridere...
Zayn ''Siamo arrivati''
Io ''Che peccato''
Zayn ''Un vero vero peccato''
Io ''Eh già...''
Zayn ''Non sono per niente stanco''
Io ''Si neanche io...vuoi entrare?''
Zayn ''Si certo''
Stavolta era diverso, questa volta eravamo insieme da ragazzo e ragazza, poi entrammo in casa, abbiamo bevuto, e poi siamo andati in camera mia per vedere un film.
Io ''Davvero ti va di vedere un film?''
Zayn ''Non proprio XD''
Io ''E che ti va  di fare?'' si venne a sedere accanto a me e mi baciò...
Era tardi ma nessuno dei due era stanco o voleva staccarsi dall'altro...mi distesi nel letto, e senza lasciarmi zayn si adagiò sopra di me e continuò a baciarmi molto appassionatamente, mi dava baci sul collo, ormai ero in intimo, ma poi arrivò un messaggio, e mentre Zayn continuava a baciarmi scossi la testa per guardare il cellulare, gli altri ci cercavano.
Zayn ''Sono i ragazzi?''
Io ''Si''
Poi si fermò un attimo.
Zayn ''Che dovremmo dirgli?''
Io ''Non lo so'' mi misi sopra di lui e continuai a baciarlo ignorando il messaggio, mentre lui mi accarezzava le curve e continuava a baciarmi.
Poi sentimmo suonare, volevamo far finta di niente, ma poi Zayn si rimise i pantaloni e la camicia per andare ad aprire, io restai in camera mia a coprirmi con un lenzuolo.
Zayn ''Ragazzi, pessimo momento''
3/5 1D ''Perchè?''
Zayn ''Lasciamo perdere...che c'è?''
3/5 1D ''Siamo passati così, Harry non mi risponde, vabbè noi andiamo a casa e poi si vede''
Zayn ''Dovrebbe essere già a casa'' e chiuse la porta
Zayn tornò da me, che di spalle, ero avvolta nei miei pensieri, si levò i vestiti, e venne ad abbracciarmi da dietro...
Io ''Sai non ho mai desiderato solo di incontrarvi, volevo diventare una vostra amica, volevo che tu mi amassi''
Zayn ''E io volevo finalmente conoscere la ragazza della chat che mi ha fatto innamorare'' mi sussurrò da dietro nell'orecchio ''E' successo anche questo''
Io''Puoi crederci? Siamo io e tu, nel letto insieme''
Zayn sorrise accarezzandomi i capelli, poi io mi girai, con il volto verso il soffitto.
Io ''Com'è stata la tua prima volta?''
Zayn ''Avevo 17 anni,  normale, direi, e la tua?''
Io ''Ehm mia? Emozionante direi''
Zayn ''Ma c'è già stata una prima volta?''
Io ''Beh no, cioè...no''
Zayn ''E non hai paura?''
Mi girai verso di lui con la faccia scioccata quasi ridendo.
Io ''Paura? Sono nel letto con Zayn Malik, che mi ama, mi desidera, precisando che sono nuda, che faccio?''
Zayn si mise a ridere e mi abbracciò ''Il ragionamento è corretto''
Io ''Tra le tue braccia non avrò mai paura''
Zayn ''Davvero?'' si mise sopra di me e continuò a baciarmi
Io''Non provocarmi Zayn ahahahah'' ricambiai i suoi baci
Zayn ''E se ti bacio così hai paura?'' mi baciava nel petto, nella fronte
Io ''AAssolutamente no''
Fu una notte stupenda, la più bella di tutte, continuammo per un bel pò, Zayn ovviamente, restò a dormire da me.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** capitolo 14 ***


L'indomani mi svegliai, completamente nuda, non avevo lenzuola addosso, c'era troppo caldo.
Zayn stava lì accanto a me, mi fissava, con sguardo dolce.
Io ''Tu? Già sveglio?''
Zayn ''Davanti a cotanta bellezza...''
Venne ad abbracciarmi da dietro, poi guardò l'alba avvicinarsi.
Io ''Abbiamo dormito poco''
Zayn ''Già...Sofia...''
Io ''Non ti sei pentito, vero?''
Zayn ''E' stato bellissimo''
Io ''Allora che stavi dicendo''
Zayn ''Solo questo, che ti amo, e che sei stupenda''
Io ''Anche io ti amo, più di quanto ti amavo prima, strano no?''
Incominciò a baciarmi il collo, i seni, le gambe, mi piaceva troppo, quasi da stare male, lui l'aveva capito e voleva provocarmi...mi misi sopra di lui, cercando di prendere in mano la situazione e cominciai a baciarlo sul collo, sul petto, era eccitatissimo.
Zayn ''Davvero è la tua prima volta?''
Io ''No''
Zayn ''Ma ieri sera hai detto...''
Io ''Questa è la seconda''
Cominciai a provocarlo anche io, lui contraccambiò.
La seconda volta che l'abbiamo fatto fu più 'complessa' rispetto alla prima, io ero più sicura di me e lui ne avrebbe approfittato, così tanto da farmi gemere, ma eravamo al settimo cielo non lo avrei fermato mai al mondo...
Solo quando un forte raggio di sole ci colpì entrambi negli occhi capimmo che era tardi...
Era mezzogiorno, avevamo continuato così per altre ore, ma era troppo bello, stare tra di noi, unirci anche fisicamente...eravamo esausti però.
Lui era bagnato, si mise a pancia sopra, e iniziò a fare dei respiri profondi, per tornare in sè, io feci lo stesso...poi mi avvicinai, gli accarezzai i muscoli, lui  mi afferrò e mi strinse a se ancora una volta, così stretto da sentire la nostra pelle sbattere contro quella dell'altro, ma stavolta restammo così, abbracciati per un altra decina di minuti scambiandoci baci.
Solo lui, alla fine, ebbe il buon senso di alzarsi e dire ''Scendiamo? Mangiamo qualcosa'', l'avrei fatto anche io, ma mi ero persa nel suo corpo dannatamente perfetto.
Io ''Vado a farmi una doccia veloce'' corsì in bagno e mi infilai lì...
Purroppo non feci a meno di pensare a quanto era stato bello e al fatto che già fosse finito tutto...avrei continuato per sempre, tra le sue braccia, le sue mni lisce, e il suo cuore...me l'aveva regalato il suo cuore, e mi chiedevo se fossi in grado di maneggiarlo bene...
Zayn ''Hei'' si era già messo le mutande ''L'hai finita la doccia?'', io annuii da dietro e poi feci finta di essere sicura e spensierata proprio come lo ero stata a letto...
Zayn ''Peccato che è già finita no?''
Io ''Non parlarmene''
Zayn ''Comunque...niente male, sei brava'' sorrise
Io ''Già lo so'' ci misimo a ridere... ''anche tu non sei male'' dissi mordendomi il labbro...
Zayn ''Non sono male? AHAHAHAHAHHAHAH vuoi scherzare''
Io ''Va bene va bene complimenti sei il sesso che cammina (?) jaja''
Zayn ''AHAHAHAHHAHAH il sesso che cammina''
Io ''AHAHHAHHAHAHAHH cazzo è vero...''
Era fantastico come stavamo bene, come ridevamo dopo tutto quello che era successo...non sarebbe potuto essere altrimenti...la cosa peggiore sarebbe stata ignorarci come se non fosse successo nulla...perchè cazzo se era successo qualcosa...
Zayn ''Dai scendiamo''
Io ''Zayn devo vestrmi prima...''
Zayn ''Nahh'' disse levandosi la camicia ''metti questa...'' e me la diede
Come probabilmente lui aveva già intuito, mi veniva enorme, ma era così comoda e fresca, per un attimo chiusi gli occhi e sentii il profumo di Zayn sul cotone accarezzarmi la pelle e stringermi forte, tanto come aveva fatto lui...andammo giù...
Non c'era anima viva...nemmeno Agata...
Zayn ''La casa è tutta per noi..bello!'' mi venne incontro nelle scale prendendomi in braccio e poi mi buttò nel divano, e si sdraiò accanto a me...accese la tv...non facevamo che ridere, giocare, scherzare, che poi mi sembrò tutto troppo perfetto e scesi dal paradiso...
Io ''Zayn devo studiare un pò, per gli esami'' 
Zayn ''Bene, studiamo''
Io ''Cosa? Vuoi studiare con me?''
Zayn ''Eh certo, sono il tuo ragazzo, sono inglese, chi meglio di me può aiutarti per questo esame?''
Io ''Ok fidanzato (?) preparami''
Zayn ''Sono esperto d'inglese...''
Io ''E io di italiano, così tanto che potrei farti da professoressa, eh!''
Zayn ''E io sarei il piccolo scolaretto?''
Io ''Sisi'' risi
Zayn ''Allora non posso fare così'' mi infilò la mano nella camicia abbracciandomi la fine della schiena, poi mi mise seduta sopra le sue ginocchia.
Zayn ''Sei così sexy con la mia camicia'' disse, poi riprese a bacciarmi ed accarezzarmi ovunque
Io ''Zayn smettila di provocare col tuo sguardo accattivante o dovrai accontentarti di sufficiente...''
Zayn ''A scuola o a letto?''
Io ''A scuola a  scuola, solo a scuola'' continuando a baciarlo...
Io ''Ma da ora si studia seriamente!'' mi alzai in piedi per aggiustarmi la camicia, lui rideva.
Zayn ''Dai cominciamo'' disse poi serio...
Gli afferrai il viso, lo guardai negli occhi, riuscii a vedere che mi amava...''E' questo è solo l'inizio...''  gli sussurrai, lui sorrise, e iniziò a sfogliare il mio libro...''Promette bene''

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** capitolo 15 ***


Io ''Me la cavo''
Zayn sorrise ''Che vuoi fare stasera?''
Io ''Non sappiamo neanche che fanno gli altri ahah''
Zayn ''Due giorni bellissimi, fuori dal mondo con te''
Io ''Che meraviglia'' mi baciò ''Che diranno tutti?''
Zayn ''I ragazzi? Penso che ci fossero arrivati prima di noi''
Io ''No intendevo, tutti, gli amici, i fans, le Directioners''
Zayn ''Se sono vere Directioners non sarà un problema''
Io ''Io soffrivo quando stavi con Perrie''
Zayn ''Tu mi amavi''
Io ''Pensi che sia l'unica?''
Zayn ''Penso che quello che c'è tra di noi è diverso, è corriposto, non tipo amore platonico''
Io ''Ahahhahahah un poeta''
Zayn ''Come? ahah''
Io ''Sei un poeta! Come mai parli così? ahahahah''
Zayn ''Ogni tanto leggo storie su di me, mi affascinano''
Io ''Ci tieni a loro?''
Zayn ''Le Directioners? Si sono tutta la mia vita, dobbiamo tutto a loro''
Io ''Dovresti ripeterglielo più spesso''
Gli si illuminò il viso e guardandomi sorrise ''Lo farò amore mio, grazie''
Poi qualche minuto di silenzio.
Io ''Adesso però dovresti andare a vedere dove sono gli altri?''
Zayn ''Lo vuoi davvero?''
Io ''No, neanche un pochino, cercavo di dire qualcosa di buono''
Zayn ''-Ti amo- sarebbe perfetto''
Io ''Ok...ti amo...no aspetta non è abbastanza''
Zayn ''Sicuramente, ma è sufficiente'' mi baciò di nuovo ''Ora vado''
Io ''Davvero? Ok ciao amore''
Zayn ''Sò...è stato bellissimo'' lo guardai tipo 'lo so lo so'
Io ''Ci sentiamo più tardi'' mi persi nei suoi occhi grandi, poi finì.
Massimo cinque minuti dopo suonarono Harry ed Agata.
Io ''Ma dove eravate finiti?''
Non rispondevano...sembravano ancora un pò sbronzi dalla sera prima...Harry aveva il braccio attorno al collo di Agata, indossavano gli stessi vestiti della sera prima.
Io ''Scusate ma non avete dormito? Rispondete''
Agata non faceva che fissare il suo bicchere, non capivo cosa ci fosse dentro.
Io ''Che bevi? Ragazzi!'' 
Harry ''Penso sia un frullato''
Io ''Pensi?''
Agata ''Lo è, di sicuro'' disse perdendosi nel bicchere
Io ''Spiegate che vi succede, o vi do due ceffoni l'uno che vi faccio diventare più scemi di così'' sinceramente, iniziavo a preoccuparmi del loro comportamento.
Harry ''No non abbiamo dormito''
Agata ''Davvero?''
Harry ''Davvero'' fece un sospiro e continuò ''Siamo stati in giro tutta la notte''
Io ''Cooosa? Perchè? Perchè lei è così?''
Harry ''Le ho fatto vedere un pò la città, non gliel'avevo mai fatta vedere prsonalmente''
Io ''Agata che ha?'' strano chiederlo ad Harry dato che lei era di fronte a me vero? 
Harry ''E' solo stanca, e lo sono anche io...non è che hai un divano?''
Io ''Prego'' dissi con la faccia più stranita che avrei potuto fare in tutta la mia vita, che situazione
Agata ''Tu che hai fatto?''
Ma prima che potessi realmente rendermi conto della domanda, e che potessi pensare a cosa realmente era successo, crollarono entrambi nel divano, erano morti di sonno.
In realtà  anche io lo ero, ma un pò avevo dormito, e poi ero troppo felice.
Scrissi ad entrambi un biglietto:
<>
Presi la borsa, e andai a casa dei ragazzi.
Io ''Ciao One Direction!''
Lou ''Shhh!''
Io ''Che c'è?''
Lou ''Niall ha l'influenza, Zayn è a letto, Liam...beh lui è sempre strano, inondizionatamente...''
Io ''Oooook che ha il biondino più bello del mondo?'' riferendomi a Niall che mangiava una cioccolata
Niall ''Mi gira la testa, e ho un grande senso di vomito''
Io ''Povero...e pensi che la cioccolata possa aiutarti?''
Niall ''Ovviamente''
Lou ''E' pur sempre cibo!''
Liam ''La limonata no eh?''
Io ''Ma per carità!'' parlavo io che non bevo cose tipo the o limonata...
Lou ''Disse quella a cui non piacciono le caramelle''
Io ''Che puoi farci!''
Lou ''Comunque sta per venire El, rimanete e ci vediamo un film?''
Niall ''Io vado a coricarmi, notte''
Io ''Il mio fidanzato dorme?''
Liam ''Si, era troppo stanco...aspetta vi siete finalmente messi insieme ufficialmente?''
Io ''Jaja figo noooooo?''
Lou ''Da paura!'' mi diede il cinque 
Liam ''E se uscissimo?''
Io ''Va bene, Lou salutaci El''
Lou ''Va bene''
Liam ''Sò, devi raccontarmi tutto''
Non avevo intenzione di svegliare Zayn, di sicuro era stanco il doppio di me...mi aveva anche aiutata a studiare! Così io e Liam decisimo di andare da Sturbucks...
Io ''Due giorni di lui, solo di lui'' cominciai ''Siamo stati benissimo''
Liam ''Io l'avevo capito eheh''
Io ''Ma tu sei genio'' dissi ridendo
Liam ''E' bello essere innamorati'' disse pensieroso ''non c'è niente che ti fa sentire meglio di lei'' continuava a guardare davanti a se, molto sicuro, con lo sguardo nel vuoto
Io ''Lei dov'è?'' parlavo di Danielle
Liam ''Non ne ho idea, penso sia partita da Londra''
Io ''Che cosaa?!''
Liam ''Quello che hai sentito...ma sinceramente, credo di non essere più innamorato di lei''
Io ''Dipende da questo'' sospirai un attimo ''la vostra storia...se ti ama, ritornerà, e tu per lei ci sarai, oppure vi dimenticherete l'uno dell'altro...ma sei davvero sicuro che vuoi dimenticarti un anno intero con lei?''
Liam ''Forse''
Poi  ci sedemmo...io ordinai una cioccolata e una crepes, lui una crepes e un frappè.
Liam ''Che cena!''
Io ''Viva il rene di Liam!!'' urlai ad alta voce, mi sentirono tutti, e si misero a ridere...
Poi due ragazze si avvicinarono, e chiesero l'autografo a Liam.
Era così bello vedere che il sogno di tutte quelle persone si stava realizzando, anche se a Londra non è particolarmente stupefacente insontrare un membro degli One Direction per strada...se avesse camminato per Palermo, credo che l'avrebbe mangiato vivo, di baci, poi gli avrebbero strappato i vestiti e avrebbero creato un santurio per Directioners con i fazzolettini sporchi usati da lui, pezzi di maglietta, e quadri. Era infatti impossibile, ma era anche il mio sogno.
Da diversi angoli del locale uscirono dei fotografi, che iniziarono a fare foto a me e a Liam.
Era molto divertente, finchè un giornalista non disse ''Che belli che siete, la nuova coppia dell'anno''
E no, la coppia no, mi ero appena messa con Zayn, LA COPPIA NO.
Io ''Cosa? Noi non stiamo insieme!!''
Liam ''Basta smettetela, Sò andiamo via vieni''
Ragazza ''Venite con me, e voi smettetela, stop!''
Uscimmo dal retro, ne io ne Liam dissimo una parola, ma la tipa ci pareva piuttosto affidabile''
Ragazza ''Entrate qua'' ci indicò una specie di casetta, e ci fece entrare
Io ''Hei, grazie mille'' lei mi guardò sorridendo
Ragazza ''Tu non sei Liam dei One Direction?''
Liam ''Si, sei una fan?''
Ragazza ''No'' continuò ''io sono Jennifer''


LASCIATE RECENZIONI!<3
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** capitolo 16 ***


Io ''Tanto piacere''
Liam ''Sei proprio di qua?''
Jennifer ''Più o meno'' continuò ''vivo qui da quando ero bambina, ma sono nata a Holmes Chapel''
Io ''Come Harry''
Liam ''Beh Jennifer, è stato un piacere, noi andiamo''
Jennifer ''Non preoccupatevi''
Io ''Ciao''
Io e Liam prendemmo una traversa più isolata per non farci trovare, poi tornammo a casa.
El ''Com'è stata la serata''
Io ''Tutto bene''
El ''A che pensi''
Io ''Ci hanno fatto un sacco di foto, non vorrei che Zayn pensasse male quando le pubblicheranno''
El ''No dai, sono scemenze, Zayn sa come stanno le cose''
Liam ''Stavolta hanno esagerato'' disse bevendo
Lou ''Così tanto? Io non mi preoccuperei''
El ''Come si chiamava?''
Liam ''Diceva di chiamarsi Jennifer''
Lou ''Come mai non è impazzita pure lei?''
Liam ''Non era un fan a quanto pare...''
Io ''Come si fa ad essere di Londra e a non conoscervi? Voglio dire, siete famosi in tutto in mondo''
Liam ''Anzì mi ha riconosciuto, ma meglio così, se non ci fosse stata forse ci avrbbero preso in staggio (?)''
Io ''Lou dato che lasic El, riaccompagni a casa anche me?''
Lou ''Certo''
Io ''Hei, stammi bene Payne, almeno fino a domani, poi ci sono''
Liam ''Notte, stai tranquilla''
Così Lou mi lasciò a casa, trovai Harry e Agata che dormivano ancora, non volevo svegliarli, così mi andai a coricare.
L'indomani mi svegliai verso le 10, Agata ed Harry beveva un pò di latte.
Io ''Ciao ragazzi! Come vi sentite?''
Agata ''Bene perchè?''
Io ''Ahahahahah sapessi''
Harry ''Abbiamo dormito insieme?''
Io ''Praticamente XD''
Harry ''Ma abbiamo...?''
Agata ''Harry!'' lo interruppe ridendo
Io ''Che dici, siete crollati nel divano per la stanchezza''
Harry ''Ah ecco perchè''
Agata ''Perchè cosa?''
Harry ''Non mi ricordo niente''
Io ''Ok queste conversazione fatele in coppia, adesso ci sono anche io ed è al quanto imbarazzante parlarne in tre''
Harry ''Come se Zayn....''
Agata ''Harry!'' lo interruppe ridendo ancora una volta
Io ''Shhhh! Vuoi che le persone sentano i tuoi discorsi perversi?''
Harry ''Quindi è vero!''
Io ''Harry!''
Harry ''Che c'è? Cosa ho detto? Che ci sarebbe di male?''
Agata ''Ok ho sentito abbastanza!'' si alzò dal tavolo un pò intimidita
Io ''Anche io! Vado a prendere dei cornetti caldi''
Harry ''Veniamo anche noi''
Agata ''Davvero?''
Harry ''Davvero''
Io ''Ma perchè in questa casa non entrano persone normali?''
Siamo usciti, Harry entrò a comprare i cornetti, io e Aghi restammo fuori per la confusione, quando vidi una ragazza piangere.
Io ''Jennifer''
Agata ''Come?''
Io ''Quella si chiama Jennifer'' corsi verso di lei 
Harry ''Continuo a non capire''
Io ''Hei''
Jennifer ''Sofia?''
Io ''Perchè piangi?''
Jennifer ''Io...con chi sei?''
Io ''Ti presento Agata la mia migliore amica''
Jennifer ''Anche lei conosce quei ragazzi?''
Io ''Si beh'' poi arrivò Harry a interrompere la conversazione 
Harry ''Che mi sono perso?''
Jennifer ''Harry!'' gli saltò addosso e l'abbracciò forte
Agata ''Potresti evitare di esagerare? LUI - E'-  IMPEGNATO''
Jennifer ''Sei la sua ragazza?''
Agata ''Si'' strinse la mano di Harry, che intanto non sapeva se ridere o godersi la scena mangiando i cornetti.
Io ''Non hai reagito così con Liam''
Harry ''Che c'entra Liam?''
Agata ''Anche Liam?''
Jennifer ''Non pensate male, sono solo felice di rivederlo''
Harry ''Rivedermi?''
Agata ''Siete usciti insieme?''
Jennifer ''Cosa?!''
Io ''Hei! Calma! Vi conoscete?''
Jennifer ''No, sentite basta con le domande ok?'' cercava di andare via
Io ''Aspetta!'' si girò ''Perchè piangevi?''
Jennifer ''Cose, familiari'' disse asciugandosi le lacrime che cadevano dai suo grandi occhi azzurri
Agata ''Quella è pazza''
Io ''Io non la riesco a capire''
Harry ''Non me la ricordo, ma è strana''
Agata ''Non ti piace quella vero?''
Harry ''No mi piace un'altra'' la afferrò ridendo per i fianchi e la baciò nel collo, mentre io non facevo altro che pensare a quella strana ragazza.
La vedevo andare via, a passi lenti, quei suoi capelli lunghissimi e ricci le svolazzavano ovunque, non so perchè mi intrigava tanto.
Decisimo di andare a mangiare i cornetti direttamente a casa dei ragazzi.
Agata ''Giornoo! Siamo tornatii!''
Io ''Ok alla ricerca di chi è sveglio in questa casa!''
Harry ''Via!''
Mi precipitai in camera di Zayn, vidi il letto tutto scombinato sicuramente era in bagno a prepararsi, bussai.
Zayn ''Chi è?''
Io ''Amore sono io!''
Zayn aprì subit la porta per poi spingermi dentro e baciarmi.
Io ''Buon giorno anche a te'' dissi mentre finiva di sistemarsi i capelli allo specchio
Zayn ''Scusa per ieri''
Io ''Non ti avrei svegliato neanche per sogno''
Zayn ''Sei uscita con Liam?''
Io ''Si, come lo sai?''
Zayn ''Niall stamattina mi ha detto che doveo saperlo (?)''
Io ''E perchè?''
Zayn ''Lo dici a me?''
Io ''Anzì, vado a vedere come sta Nialler, poi ti racconto una cosa''
Zayn ''Ok ti aspetto''
Andai in camera di Niall.
Io ''Nialler?Come ti senti?''
Niall ''Hei, mi è scesa un pò la febbre''
Io ''Perchè hai detto a Zayn che 'doveva sapere' che ero uscita con Liam?''
Niall ''Lou mi ha raccontato il fatto delle foto''
Io ''Mi devo preoccupare?''
Niall ''Non penso proprio''
Io ''Ti prendo alla lettera...vado da Zayn''
Niall ''Ok a dopo Sò''
Io ''Se stai meglio mandami un messaggio promesso?''
Niall ''Certo''
Zayn mi vide scendere ''Eccola''
Io ''Zayn sai già di quella tipa?''
Zayn ''Quellaragazza che avete incontrato ieri e che vi ha salvato dai paparazzi?'' disse aprendomi la porta di casa, per fare una passeggiata
Io ''Si...oggi l'abbiamo rivista e, mentre a Liam ieri quasi non lo riconosceva, è saltata addosso aad Harry''
Zayn ''E che c'è di strano?''
Io ''Ha detto di non essere una fan! Cioè, tu credi sia una di quelle a cui piace uno di voi e basta?''
Zayn ''Molto probabile''
Io ''Si, hai ragione...ma la trovo particolarmente strana...stamattina stava piangendo, e diceva di essere felice di 'rivedere' Harry''
Zayn ''Rivederlo?''
Io ''Non ha senso vero?''
Zayn ''Sarà una tattica per fare colpo''
Io ''Tu dici?''
Zayn Tipo 'Dove ti ho già vista? Ah, nei miei sogni' cose così ahahahhahhahaah''
Io ''AHAHAHAHAHAHAHAHAH ok non dirlo mai più XD''
Zayn ''Agata si è ingelosita?''
Io ''A voglia...aspetta sto pensando una cosa!''
Zayn ''Che?''
Io ''Dice di essere di Holmes Chapel come Harry''
Zayn ''Secondo te è vero?''
Io ''Non lo so ma se lo fosse potrebbe davvero conoscere Harry''
Zayn ''Ok questo, messo tutto insieme, è davvero strano hai ragione...ma perchè ci pensi tanto?''
Io ''Non lo so, ma adesso voglio scoprire chi è''
Zayn ''Io sono con te amore'' mi mise un braccio attorno alla vita, e lo feci anche io, finchè non passammo da un'edicola e notò per caso una rivista con una sola delle foto mie e di Liam della sera prima.
Zayn ''Che vuol dire?''
RIVISTA: ''Liam e la bellissima ragazza misteriosa, la coppia più bella dell'anno, Danielle si scava una fossa''
Lasciate recenzioni! Voglio assolutamente sapere che ne pensate! Leggeteli tutti!<3

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** capitolo 17 ***


Zayn ''Sò?''
Afferrai la rivista ''E' assurdo! Le hanno pubblicate!''
Zayn ''Mi hai raccontato tanto della ragazza, ma hai dimenticato di dirmi qualcosa per caso?''
Io ''Beh ecco...io e Liam volevamo solo andare da Sturbucks, poi controvoglia ci hanno fatto queste fotografie''
Zayn ''Ma se siete in posa'' era vero, eravamo in posa, ma non pensavamo avrebbero scritto cose del genere definendoci 'una coppia'
Io ''Non pensavamo arrivassero a tanto''
Zayn ''Liam non ha pensato che i giornalisti farebbero di tutto per una foto sua e con una ragazza? Metteranno in mezzo Danielle''
Io ''E' dvvero Danielle il problema?''
Zayn ''E' che sarà più difficile ora presentarci una coppia ufficiale dopo tutti questi scandali''
Io ''Mi dispiace di avere creato questo casino tu ti fidi di me giusto?''
Zayn ''Certo, ma devi promettermi  che stai più attenta...potrebbe anche incontrarci ora un giornalista e fare scoppiare un altro scandalo su di te, e ne va della nostra carriera, della tua privacy, sarebbe terribile''
Io ''Diremo solo la verità, se non diciamo più di tanto non avranno pane per i loro denti''
Poi sentimmo chiamare 'Sofia!!' dall'altro lato dell'edicola...era ancora lei.
Io ''Ok dillo mi stai inseguendo''
Jennifer ''Come?''
Io ''In pochissime ore ti ho incontrata tre volte...che vuoi da me? chi sei?''
Zayn ''Hei amore, stai tranquilla'' mi teneva per i fianchi
Jennifer ''Così voi due...''
Io ''Si! Noi due! Perchè non gli salti addosso?''
Jennifer ''Scusami tanto volevo solo parlare un pò''
Io ''Ok allora sì sincera con me e dimmi chi sei''
Jennifer mi guardò con gli occhi storti. Aveva lo sguardo di una che sapeva di nascondere qualcosa, ed era indecisa se vuotare il sacco o meno, la vidimo pensierosa, poi si avvicinò.
Jennifer ''Sono una semplice cittadina, che faceva una passeggiata''
Io ''Ok va bene, scusami per essere stata sgarbata''
Jennifer ''Io...ecco, volevo chiederti se potevi ricambiare il favore''
Io ''Cioè?''
Jennifer ''Posso uscire con te e tutti e cinque i ragazzi della band?'' guardò Zayn
Io ''Non sarebbe il momento ideale'' dissi, ma poi pensai al mio obbiettivo principale, e cioè scoprire realmente chi era, e continuai ''Oggi alle 18.00 da Sturbacks, dovrebbe eserci molta meno gente''.
Jennifer ''Speriamo o dovrei salvarvi di nuovo''
Io ''Credimi 5/5 1D non se li lasciano scappare i paparazzi...''
Jennifer ''Harry sa qualcosa di me?''
Zayn rise ''Perchè dovrebbe scusa?''
Jennifer ''Chiedevo solo se si ricorda di me''
Io ''In effetti diceva di ricordarsi di te'' stavo mentendo per cercare di scoprire qualcosa sul 'rapporto' suo con Harry, Zayn mi reggeva il gioco ovviamente
Jennifer ''Che diceva?''
Io ''Ti trova carina, penso che tu gli piaccia''
Jennifer ''Io? Sei sicura? Cioè è impossibile''
Io ''Certo che gli piaci! E anche tanto!''
Jennifer ''Sarebbe al quanto strano''
Io ''Perchè ti interessa solo di Harry?''
Jennifer ''Ti ricordo che non sono una loro fan''
Io ''Ti piace Harry? perchè sai com'è, è impegnato con Agata''
Jennifer ''Diciamo che mi interessa''
Io ''Beh stai lontana da lui...''
Jennifer ''Non mi interessa in quel senso, e poi questo non succederà mai'' disse con sicurezza ''A più tardi'' cambiò direzione, sembrava che facesse volare i suoi ricci apposta, le salvano di qua e di là come lunghissime molle castane, mentre lei non faceva altro che comparire e scappare, sempre.
Io ''Lo vedi?'' dissi rivolgendomi a Zayn ''non la capisco''
Zayn ''Sarà una ossssionata di Harry, capita''
Io ''Che legame avrà con lui?''
Zayn ''Non ne ho idea, ma sei sicura che Harry non l'abbia mai vista?
Io ''Lui ha detto così...ma da ieri sera non fa che apparire e poi se ne va via, se è un ossessionata di Harry perchè perseguita me?''
Zayn ''A questo punto potrebbe avervi aiutati coi paparazzi solo per ottenere qualcosa in cambio''
Io ''In questo caso l'uscita con noi''
Zayn ''O con Harry''
Io ''Questo pomeriggio è la nostra di occasione'' non sono un'impicciona, ma la cosa iniziava a divedntare personale...se davvero lei aveva usato la scusa dei paparazzi solo per conoscere Harry, di sicuro c'era qualcosa sotto...
Zayn ''Che coppia'' sorrise parlando di noi due tipo 'coppia detective'
Così andammo a casa dei ragazzi a dirgli dell'uscita...
Agata ''SEI USCITA FUORI DI TESTA?''
Io ''E' la nostra occasione per scoprire cosa nasconde''
Harry ''Sei sicura che sia una buona idea? Sarà una delle tante ragazze cotte di me''
Agata ''Io sono ancora qua .-.''
Zayn ''Secondo me dobbiamo andarci''
Lou ''Dai sarà divertente''
Io ''Sisi ma non dobbiamo farci amicizia Lou, dobbiamo solo sapere la verità''
Liam ''Io verrò con voi, ma non dimenticatevi l'obbiettivo principale''
Niall ''Quale verità Sò?''
Agata ''Non lo sappiamo è questo il punto''
Zayn ''Andiamoci''
Harry ''Va bene ma amore, non farmi ridere davanti a lei o capirà che cosa stiamo tramando (?)''
Agata ''Certo, è così divertente che tutte le ragazze ti vengano dietro''
Zayn ''Ed è ancora più divertente che lui abbia scelto te'' tutti scoppiammo dalle risate, Agata compresa
Abbiamo ordinato qualche cosa da mangiare, poi siamo stati un pò in giro finchè non si fecero le 17.30, e decisimo di incamminarci...
Lei era lì, ansiosa, elettrizzata, quasi emozionata, all'idea...di vedere Harry??!
Poi andai da lei, la salutai, e lei mi abbracciò forte.
In quel momento capii che non era cattiva, ne era una tattica la sua, ma c'era comunque qualcosa che lei non ci voleva dire.
Jennifer ''Allora alla fine siete arrivati'' era terribilmente timida, guardava verso il basso
Io ''Giusto un pò in anticipo...da quanto sei qua''
Jennifer ''Circa un'ora'' balbettava ''ci tenevo ad essere puntuale''
I ragazzi erano un pò scioccati, anche perchè Lou e Niall non avevano mai visto Jennifer, ed era anche normale, dato che la conoscevamo da meno di 24 ore.
Io ''Iniziamo bene'' dissi a voce bassa
Jennifer ''Perchè dici così?''
Io ''Perchè ci tenevi tanto ad essere puntuale?''
Jennifer ''Io sono sempre puntuale'' cercò una scusa
Io ''Ok, ora sappiamo che tu sei sempre puntuale...evitiamo va''
Jennifer ''Comunque io sono Jennifer'' si presentò, i ragazzi lo fecero a loro volta
Quando la ragazza si avvicinò ad Harry, lui non potè non notare i suoi bellissimi occhi blu, che, chissà per qualche motivo, lei nascondeva con tanta timidezza.
Jennifer ''Tu ti chiami Agata vero?''
Agata ''Si, ci siamo già conosciute...''
Jennifer ''Siamo partite con il piede sbagliato io non volevo...'' guardò Harry ''con Harry''
Agata ''Come vuoi, ma adesso sai che stiamo insieme ok?''
Jennifer ''Io vorrei solo...''
Solo che? Pensavo...che cosa??! Ma ovviamente lei si fermò e non disse più niente
Harry ''E così non sei una nostra fan''
Jennifer ''Avete talento, ma no mi dispiace, non è per questo che sono qui''
Harry ''Allora perchè sei qui?''
Jennifer ''Per vederti''
Agata ''Ok ne ho abbastanza la vuoi finire? Volevi un'uscita? Siamo usciti, STOP''
Harry non sembrava infastidito da quello che diceva Jennifer, anzì sembrava sorpreso, e la fissava in continuazione.
Io ''Jennifer dice, di averti già visto Harry''
Jennifer ''L'ho detto?''
Io ''L'hai detto, l'hai detto''
Harry ''Io...penso che mi sarei ricordato di te'' continuava a guardarla
Jennifer ''Hai fratelli o sorelle?''
Harry ''Una sorella''
Lou ''Quindi qui si parla di Harry''
Niall ''Jennifer, scusa per la domanda azzardata, perchè ti interessa anto la vita di Harry?''
Jennifer ''Voglio solo sapere com'è fatto''
Zayn ''E perchè mai lo vuoi sapere?''
Jennifer ''Come si chiama tua sorella?'' rivolgendosi di nuovo ad Harry
Harry ''Gemma''
Agata ''La smetti di risponderle?''
Harry ''Io mi fido di lei''
Jennifer ''E' più grande di te?''
Harry ''Come fai a saperlo?''
Jennifer ''Non dici di essere famoso?''
Io ''Jennifer, sarò chiara con te...non penso che tu sia una poco di buono, ne qualsiasi altra brutta cosa, ma devi dirci che cosa vuoi da noi''
Jennifer ''Mi state solo ricambiando il favore'' poi continuò ''ho bigno di essere qui con voi, adesso, in questo momento''
Harry ''Perchè?''
Jennifer ''Perchè è così che dovrebbe essere'' una lacrima scese lentamente dai suoi occhi, mentre lei la lasciava cadere.
Le misi una mano nella spalla ''Stai bene?''
Jennifer ''Sinceramente no''
Liam ''E' che se non ce lo dici non ti possiamo capire''
Jennifer ''Sono ridicola''
Harry ''Non sei ridicola''
Jennifer ''Grazie'' solo Harry riuscì a rubarle un sorriso 
Poi disse ''Che cosa volete sapere di me?''
Agata ''Da quanto vivi qui?''
Jennifer ''Un pò...vivo qui con mio padre...mia madre è 'scomparsa' un pò di tempo fa, poco dopo che ebbero divorziato...e sinceramente, non so neanche se è morta''
Io ''Strano che ti commuova a vedere Harry ma che tu dica queste cose con freddezza...beh, mi dispiace''
Jennifer ''Anche a me...il fatto è che credo mi abbia nascosto delle cose, e non glielo perdonerò mai''
Tutti stettimo zitti, eravamo scossi.
Jennifer ''Non voglio la vostra compassione, per carità''
Io ''Non so di che parli'' dissi con freddezza, probabilmente l'avrei ferita di meno così
Niall ''Noi non vogliamo forzarti'' cercò di spiegarle ''hai voluto quest'uscita, per cosa?''
Jennifer ''Voglio sapere chi siete, lo devo sapere per forza''
Che risposta prevedibile, pensai, la vera domanda era 'perchè vuoi sapere a tutti costi chi siamo? cos'è che non vuoi dirci?'
Zayn ''Voi due vi assomigliate'' scacco matto
Liam ''Direi quasi che siete identici'' parlando di Harry e Jennifer
La ragazza cominciava ad innervosirsi parecchio.
Harry ''Anche io l'ho notato''
Poi cambiò discorso ''Voi da quanto vivete qua?''
Niall ''Diciamo da quando siamo una band a tutti gli effetti''
Harry ''So che cosa ci si prova a vivere con un solo genitore'' disse pensieroso ''ero piccolissimo quando i miei genitori si divisero, e io ho sofferto parecchio''
Jennifer ''Come si chiama il compagno di tua madre?''
Harry ''Come fai a sapere di Robin?''
Jennifer ''Intuito...''
Agata ''Perchè vuoi sapere queste cose Jennifer?''
Jennifer ''Adesso devo andare, scusatemi, grazie di tutto, spero tanto che ci rivedremo''
Mentre stava per andare via Harry la fermò per il braccio e la gurdò dritta negli occhi.
Harry ''Non mi ricordo dove, nemmeno quando, so solamente che ti ho vista, tanto tempo fa''
 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** capitolo 18 ***


Rimasimo tutti stupiti dalla frase di Harry, e se non avessimo saputo quello che provava per Agata avrei detto che si era innamorato di quella ragazza.
Già, Jennifer si commosse alla risposta di Harry, gli accarezzò la guancia e gli disse ''Ci rivedremo presto'' poi con un certa fretta si incamminò verso casa, e anche noi.
C'era un pò di tensione, tra Agata ed Harry, non che ci fossero problemi, ma lei si era sentita un pò ignorata durante quel pomeriggio, e non faceva che chiedersi dove Harry avesse già visto quella ragazza.
Io rimasi un pò con Zayn, così Aghi, si ritrovò a confidarsi con Niall.
Agata ''Non lo so che gli è preso, lui di solito non fa così''
Niall ''Devi pure capire che per lui è pur sempre una ragazza che prova qualcosa verso di lui, possiamo dire''
Agata ''Ma non dico di ignorarla, ci siamo anche usciti, le ha riservato un'attenzione particolare''
Niall ''Non credo...sai quanto Harry sia innamorato di te...''
Agata ''Vorrei che in questo momento lui fosse qui con me, come te, non che stia a pensare a quella tutto il tempo, non mi convince''
Niall ''Io ci sono sempre''
Agata ''Grazie'' disse imbronciata, appoggiando la testa nella spalla di Nialler.
Forse Agata esagerava, ma non si stava sbagliando.
Qualcosa dentro di Harry lo spingeva ad andare dietro a quella ragazza, qualcosa di più forte di lui, le credeva e si fidava di lei.
Quel nome poi, il volto...si chiedeva se davvero l'avesse conosciuta, ma continuava a ribadire che se l'avesse fatto non si sarebbe dimenticato di lei, perciò sosteneva di no.
Lou vide Agata scendere dalle scale, stava per andare via senza neanche salutare, davanti a tutti, la fermò.
Lou ''Ora basta chiarite questa situazione''
Agata ''Per me non c'è niente da chiarire''
Harry era muto.
Lou ''Non fate i bambini''
Niall ''Disse Peter Pan''
Liam ''E daiii una volta che è serio!''
Agata ''Basta ragazzi! Se lui non vuole dirmi come stanno le cose, per me non c'è niente da chiarire''
Harry fissava Agata, ma non parlava.
Zayn ''Harry?'' poi continuò ''Aghi lui non prova niente per quella ragazza''
Harry ''No Zayn...'' lo interruppe ''basta'' 
Agata lo guardò triste, ed estrarefatta.
Harry ''Non è vero che non provo niente per lei, ma non è amore...io semplicemente le credo, io amo te, okay? Solo te...'' la baciò sulla fronte.
Agata ''Adesso vado'' andò a prendere un pò d'aria, rasserenata dalle ultime parole di Harry, ancora cupo e pensieroso nello stesso punto di prima.
Zayn si alzò, e passò davanti ad Harry.
Zayn ''Dobbiamo parlare'' disse dandogli un colpetto sulla spalla, andando direttamente in salone
Zayn ''' Io amo te, ma provo qualcosa per lei'...ok credici o no ma hai detto una cosa del genere''
Harry ''E' solo la verità''
Zayn ''Se devi dire cazzate così, dille prima a me, non direttamente alla tua ragazza''
Harry ''Non è che mi piace, qualcosa mi porta verso di lei''
Zayn ''Tu-sei-scemo''
Harry ''Davvero non so cos'è''
Zayn ''Perchè non fermi Agata e non glielo vai a chiedere?'' continuava a sfotterlo
Harry ''Finiscila Zayn!''
Zayn ''Hai intenzione di rivederla?'
Harry ''Si, con te magari, devo sapere dove sta''
Zayn ''Io lo so...Sofi me l'ha fatto vedere''
I ragazzi ci andarono, e trovaro Jennifer nel vicoletto.
Jennifer ''Già qui?''
Harry ''Perchè hai detto che dovevi andare se non stai facendo niente?''
Jennifer ''Speravo in un prossimo invito un pò più intimo''
Zayn ''Ah bene''
Jennifer ''Nascondetevi'' stava per uscire il padre, così Jennifer li trascinò fin dietro il muro per non farli vedere.
Harry guardava...gli sembrava di aver visto anche quell'uomo...anzì, ormai ne era convinto, lui li aveva conosciuti.
Poi uscirono.
Harry ''Che ci fa se ci vede tuo padre?''
Jennifer ''Mio padre non deve vederti''
Harry ''Perchè potrebbe riconoscermi?''
Jennifer rimase scioccata dalla domanda, ma non rispose.
Harry ''Sei di Holmes Chapel giusto?''
Jennifer ''Sisi, sono nata lì, ma ci ho vissuto pochissimo, fin quando i miei si sono separati e io venni qua''
Harry ''Anche io ero piccolissimo quando i miei hanno divorziato...io e mia sorella siamo rimasti con mia madre...non vedo mio padre da allora, non ricordo niente di lui, mia madre dice che si è 'rifatto' una vita''
Jennifer ''E non hai voglia di conoscerlo? Di sapere di più?''
Harry ''Non sai quanta''
Jennifer ''Puoi parlarne davanti a lui?'' parlando di Zayn
Harry ''Hei! Lui è mio fratello''
Jennifer ''CHE COOOOOOSA??!''
Zayn ''Nel senso che siamo migliori amici, io so già queste cose di cui Harry ti sta parlando, piuttosto di te ci si può fidare?''
Jennifer ''Tranquillo tranquillo non ti scaldare...da quanto vi conoscete?''
Zayn ''Vacci piano ragazzina...da circa due anni, da quando la nostra vita è cambiata''
Jennifer ''Cioè da quando siete diventati famosi...potresti farti notare così, da tuo padre, insomma sei famoso...e poi, dovresti chiedere a tua madre''
Harry ''Dove ci siamo già visti noi due?''
Jennifer ''Voglio essere sincera con te''
Zayn ''MIRACOLO''
Jennifer sbuffò per Zayn.
Jennifer ''Non posso dirtelo''
Harry ''Io sto parlando di me e della mia famiglia con una tipa che non conosco, e lei non può dirmi nemmeno come mi conosce''
Jennifer ''Sei famoso''
Harry ''Tu lo sai quello che intendo Jennifer, finiamola qua''
Jennifer ''Se mi parli però significa che hai fiducia in me''
Harry ''Io...'' disse torurandosi per la curiosità ''devi dirmelo! perfavore...ho litigato con Agata, i miei amici mi stanno prendendo per pazzo, e in effetti lo sono, se mi apro con te''
Zayn ''Vi lascio un attimo da soli'' si fece un giro intorno
Jennifer ''Che cosa provi Harry'' ormai era a petto a petto con lui
Harry ''Per te? Non lo so'' gli batteva il cuore
Harry le stava accarezzando il collo, sentiva quasi il bisogno di baciarla, ma non voleva, lei non era innamorato di lei, solo che non si fermava.
Jennifer ''Harry!'' si allontanò col batticuore
Harry ''Che c'è???!?!?!??!?!''
Jennifer ''Tu non sei fidanzato??!!''
Harry ''Si! Io amo Agata! Ma devo capire cosa mi spinge verso di te'' si avvicinò un pò, mentre lei continuava ad allontanarsi
Jennifer ''Tu non hai capito niente!''
Harry ''Che cosa? Se me lo spieghi!''
Zayn era vicinissimo a loro, tanto da sentire tutto.
Jennifer ''Tu non mi piaci in quel senso!''
Harry ''Allora forse la domanda è un'altra, cosa provi tu per me? Cosa sono per te?''
Stava cominciando a piovere forte, erano completamente zuppi d'acqua, i boccoli rossi naturali di Jennifer si sciolsero, i loro occhi dello stesso colore, si fecero di ghiaccio.
Jennifer ''Un fratello'' 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** capitolo 19 ***


Harry ''Che cosa?'' disse praticamente senza voce
Jennifer ''Questa è la verità che volevi''
Zayn ''Di che stai parlando? Harry ha solo Gemma''
Jennifer ''No, non è così''
Harry ''Come puoi tu, venire a dirmi una cosa del genere? Senza prove''
Jennifer ''Sono solo sincera con te...è tutto vero''
Zayn ''Basta ragazzina, parla chiaro''
Harry stava lacrimando, era tutto rosso,mentre Zayn era un pò innervosito, non riteneva molto affidabile la 'ragazzina' come la definiva lui per metterla a posto
Jennifer ''So da pochissimo di avere un fratello e una sorella, non l'avevo mai sospettato, solo che dopo sono venuta a sapere da mio padre tutta la storia...''
Harry ''Io non ce la faccio''
Zayn ''Ce ne andiamo prima che perdo la pazienza?'' Zayn stava per portarlo via
Jennifer ''No Zayn aspetta!'' piangeva a dirotto ''Non lascerò che me lo portin via, di nuovo''
Era sincera.
Jennifer ''Harry devi credermi''
Harry ''Come faccio? Eh? Dimmi come devo fare a crederti! Sei solo una ragazzina esaurita che si inventa storie per conoscere i One Direction...una brava attrice, tanti complimenti, ora scompari''
Jennifer ''Ti prego'' lo afferrò per il braccio
Harry ''Non voglio'
Zayn ''E se fosse questo quello che provavi?'' gli sussurrò all'orecchio
Solo le parole di Zayn lo convinsero a girarsi di nuovo verso la ragazza piangente, ad affrontare la situazione.
Harry ''Che cosa sai?''
Jennifer ''I nostri genitori si sono separati quando avevamo solo qualche mese''
Harry ''SIAMO GEMELLI?!?!?!?!''
Jennifer ''Harry ascoltami...''
Zayn ''Ma ti senti?!''
Jennifer ''Per quando riguarda l'affidamento, eravamo tre figli piccoli, così decise di darne due alla madre e uno al padre, per un migliore mantenimento,ma noi avremmo dovuto vederci sempre, e quando avremmo raggiunto un'età ragionevole, tipo 12 o 13 anni avremmo scelto con chi stare''
Zayn ''Non ti sfugge niente''
Jennifer ''Pensate davvero che per me sia facile? Ora io sono la cattiva? Smettetela affronatate le conseguenze, la verità fa male''
Harry ''Da morire...'' continuava a torturarsi e a urlare, ma in fondo, sapeva che quelle parole erano la realtà
Zayn ''Harry anche se dovesse essere tutto vero, dovresti parlarne con tua madre, non con lei''
Jennifer ''Ma intanto deve sapere la verità!''
Harry ''Non mi hai risposto, noi due siamo gemelli?''
Jennifer ''Si...non vedi quanto ci somigliamo?''
Harry ''Certo che lo vedo...'' poi tornò incavolato ''Perchè mai mia madre non mi avrebbe detto niente??''
Jennifer ''Papà dice che è fatta così...lo odiava così tanto da non volergli fare vedere i suoi figli, così tanto anche da rinunciare a me, non la perdonerò mai''
Harry ''Non può aver fatto una cosa del genere!''
Zayn ''E secondo te crede a te o a sua madre?!?!?!?''
Harry ''Lei non è così''
Jennifer ''Allora è cambiata...ma è andata così...è una fortuna che sei diventato famoso e che stai proprio qui, o non ti avrei trovato mai''
Harry ''Gemma non si ricorda? Di, te?''
Jennifer ''Non penso, era comunque piccola...'' 
Harry ''Scusami se credo a mia madre!''
Jennifer ''Dovevi saperlo, credi quello che vuoi''
Stava per rientrare in casa.
Harry ''Quando ti rivedrò?!''
Jennifer ''Ecco il mio numero'' glielo scrisse nel polso
Si incamminarono...sorpassarono un'edicola.
Zayn ''Oddio cquesta foto è ovunque'' era la fotomia e di Liam 
Harry ''Ma che significa?'' prese i poster incredulo
Zayn ''Non ne ho idea so solo che Sofia è ancora la mia fidanzata''
Harry ''Quindi con Liam...''
Zayn ''No, per carità''
Harry non faceva altro che guardare la scritta. 
Zayn ''Hei stai bene?''
Harry ''Ti dico solo che non ci ho capito quasi niente''   
Arrivarono a casa, io e Agata eravamo all'entrata, nell'erba in giardino, i ragazzi si fermarono a guardare e poi entrarono di corsa, noi li seguimmo a ruota.
Agata ''Cos'è successo?''
Harry ''Non mi va di parlarne'' si chiuse in camera sua, ma Agata ci andò dietro.
Io ''Chi è...quella?'' tenevo stretta la mano di Zayn 
Zayn ''Sua sorella'' singhiozzo ''credo''
Io ero traumatizzata, avevo sentito che nascondesse qualcosa, qualcosa di vero
Io ''Come sta lui?'' volevo sapere come tutto questo potesse essere possibile, ma mi interessava molto di più come stava Harry
Zayn ''Così così...non ti pare assurdo?''
Io ''In realtà no...'' pensavo
Agata intanto andò da Harry, che ormai, era quasi furioso, forse solo perchè gli erano finite le lacrime.
Agata ''Come stai?''
Harry ''Come dovrei stare?''
Agata ''Saprei risponderti se mi dicessi che è successo, ma non ti costringo''
Harry ''Bene'' continuò ''perchè non voglio parlarne, sono solo, arrabbiato''
Agata ''Con lei?''
Harry ''No, con le persone che mi vogliono bene''
Agata quando sentì quella frase, uscì dalla camera senza dire una parola a passo svelto, andò nel bagno.
Harry sapeva che lei aveva frainteso le sue parole, in quanto lui si riferisse a sua madre, non alla ragazza che ama.
Andò dietro di lei, senza farsi notare, la trovò allo specchio, e tramite lo specchio, si guardavano...
Poi Harry cominciò a sfilarle la camicia.
Lei si girò, per sbottonargli i pantaloni, finchè lui non l'appoggiò nel lavandino e cominciò a baciarla nel collo, e ad accarezzarla.
Poi la cosa diventò un pò più seria, Agata l'aveva intuito.
Harry voleva sfogarsi, e lasciarsi andare, lei l'avrebbe aiutato.
La spogliò completamente, poi la appoggiò sul muro e cominciò a spingere forte, lei stava impazzendo.
Quando si misero sul letto, erano già completamente nudi e continuavano a baciarsi e a toccarsi ovunque.
Harry era stanco, Agata si mise sopra di lui e cominciò a baciargli il petto e ad accarezzargli i ricci.
Godevano un sacco. 
Harry ''Agata''
Agata ''Che c'è?''
Harry ''Lo sai che ti amo vero? Qualunque cosa succeda''
La sua risposta fu un altro bacio, lui non l'avrebbe distratta.
Zayn aveva ragione sulla famosa 'tecnica styliana' XD
Entrambi sapevano che cosa volevano l'uno dall'altra, e mentre si baciavano, lì nel letto di Harry, si resero conto di quanto fossero innamorati.
Agata ''Non vedevo l'ora, di essere tua Harry Styles''
Harry ''Lo sei sempre stata'' le sussurrò nell'orecchio, poi le morse le labbra.
Agata ''Stai meglio?''
Harry ''Qui nel letto? Con te? Si, mi importa solo di te''
Agata ''E la tua famiglia?''
Harry ''E' quello il punto''
Agata ''Che vuoi dire?'' disse sotto di lui
Harry ''Sei così bella''
Agata ''Anche tu, sei stupendo''
Continuarono per un bel pò.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** capitolo 20 ***


Quando si resero conto che era tardi, si addormentarono l'una nelle braccia dell'altro.
Harry ''Ti ho desiderata per così tanto'' le baciava il collo
Agata era distesa sopra di lui.
Harry ''Non l'avrei mai detto''
Agata ''Che cosa?'
Harry ''Che sei così...'' Agata lo zittì
Agata ''Si, non dire niente ;)''
Harry guardava la finestra, pensieroso...
Harry ''E' mia sorella''
Agata ''C-cosa? Tua sorella? Ero convinta che ti piacesse''
Harry ''Io...sapevo di non provare niente per lei ma c'era qualcosa''
Agata ''E l'hai sentito, è...una cosa dolce''
Harry ''Non sei scioccata?'' continuando a non voltarsi e guardare la finestra
Agata ''No...è bellissima, siete due gocce d'acqua''
Harry ''Tu sei più bella'' si girò verso di lei
Agata sorrise.
Agata ''Che farai con tua madre?''
Harry ''Le parlerò, presto''
Intanto io e Zayn eravamo andati in un posto un pò lontano, un parco completamente isolato da tutto, stesi sull'erba, cercavo di studiare, ma fantasticavamo su tutto quello che avremmo dovuto fare insieme.
Zayn ''Io voglio vedere il posto in cui sei nata''
Risi.
Io ''L'Italia è una meraviglia...infondo desideravo la Gran Bretagna specialmente per te''
Zayn ''Che direbbero i tuoi genitori? Di, me?''
Io ''Non lo so'' risi di nuovo ''ormai sono grande, decido io per me...e non c'è cosa che desidero più di te, ne sono sicura''
Zayn ''I tuoi lo sanno?''
Io ''Sanno che ho finalmente conosciuto gli One Direction...non gli ho mica detto che sono andata a letto con uno di loro''
Zayn ''Per carità, non saprei come giustificarmi'' rise e mi accarezzò i capelli
Continuava a fissarmi, come se i suoi occhi non si stancassero mai di guardarmi.
Io ''E tuoi genitori? Cosa penseranno di me?''
Zayn ''Gli piacerai un sacco...sei bellissima, divertente, intelligente, euforica...un  personaggio''
Io ''Io voglio conoscere le tue sorelle...sono tipo, stupende''
Zayn ''Si lo sono e ti adorerebbero''
Mi prese per i fianchi e mi fede distendere sul prato, baciandomi sul collo.
Io ''Dovrei studiare'' mi morsi il labbro perchè non volevo che smettesse
Infilò la testa nella mia maglietta e le mani nel reggiseno, io gli accarezzavo la schiena.
Io ''Amore'' lo richiamai
Zayn levò le mani dai miei pantaloni e mi diede un baciò molto dolce sulle labbra.
Io ''E se andassimo in Italia? Insieme?''
Zayn ''Per...quanto tempo?''
Io ''Non lo so, quanto vuoi tu! Non riesco nemmeno a immaginare quanto sarebbe bello...tornare in camera mia, rivedere i miei genitori!'' lo feci distendere accanto a me, guardavamo insieme in alto come se vedessimo quello che c'era oltre il cielo.
Si vedeva che eravamo più 'intimi'. Dal momento in cui io e Zayn 'eravamo stati insieme' ci eravamo abituati l'uno al corpo dell'altro.
Zayn ''Pensi di poter avere il permesso?''
Io ''Si certo abbiamo tutti un permesso per tornare in Italia qualche giorno''
Zayn ''Bene allora partiamo subito'' io risi.
Ci rialzammo, con l'intenzione di ritornare a casa, ma dato che ci veniva di passaggio, non facemmo a meno di passare a prenderci dei frappè da portare a casa, così Zayn entrò solo per la confusione e io rimasi lì davanti ad aspettarlo.
E quando sembra che tutto vada bene...
Eleanor e Lou si erano appena visti, poi lei decise di ritornare a casa da sola e purtroppo incontrò Anter...
Anter ''Bellezza, non ti sarai mica dimenticata di me?''
Eleanor ''Anter basta, non perseguitarmi, io sto con Louis adesso''
Io sentiì tutto, e rimasi ad ascoltare.

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** capitolo 21 ***


 
Eleanor: ''Lasciami in pace, o ti denuncio, io sto con Louis, amo Louis, fattene una ragione Anter'' si girò per andare via
Anter: ''Te lo scordi, vuoi scappare di nuovo per caso? Noi due dobbiamo stare insieme, e questo lo sai..''
Eleanor: ''Anter ti scongiuro levati..noi due non torneremo mai insieme''
Anter ''Ma perchè?''
Eleanor: ''Non ti perdonerò mai, mi hai fatto soffrire, e adesso io amo un altro''
Anter ''Tu non lo ami, tu ami me''
Eleanor: ''Anter tu non sei nella mia testa! Io non ti amo!''
Anter: ''E invece mi ami!'' le sbatte le spalle al muro
Aveva brutte intenzioni, stava quasi per picchiarla, così mi misi in mezzo.
Io: ''Lascia subito in pace Eleanor, basta'' la presi per andare via
Anter ''Male per te ragazzina, ora ci siete tutte e due dentro''
Io ''Ma non ti permettere stupido stronzo''
Eleanor ''Sofia perchè ti sei immischiata?''
Io ''Non potevo farti picchiare''
Anter ''Ok in tre sarà più divertente''
Ci spinse entrambe verso il muro e io gli diedi un calcio nei paesi bassi.
Intanto mi suonava il cellulare, era Zayn ma non potevo rispondere.
Anter ''Ragazzina tu non c'entri niente tieniti fuori''
Io ''Ti ho detto di lasciare in pace Eleanor! Che vuoi da lei?'' cercavo di prendere tempo
Anter ''Io ed Eleanor ci amiamo estiamo insieme''
Eleanor ''Non è vero''
Anter ''Sta zitta!''
Poi arrivò Zayn che allontanò Anter.
Zayn ''Lasciale in pace che stai facendo?''
Anter ''Salutavo le ragazze''
Zayn ''Vai via se non vuoi che ti spacchi la faccia''
Anter rise, e se ne andò.
Eleanor ''Grazie ragazzi io torno a casa''
Io ''Poi parliamo..''
Eleanor ''Ok intanto vado a casa''
Zayn sembrava incavolato.
Io ''Ci toccherà prendere altri frappè'' gli dissi, ma lui per un pò non aprì bocca.
Zayn ''Perchè non mi hai chiamato?''
Io ''Stava per picchiare Eleanor! Ma perchè mi chiedete queste cose? Avrei dovuto restare a guardare mangiando i popcorn?''
Zayn ''Dico solo che devi porti dei limiti, avresti potuto farti picchiare con lei''
Io ''Non gliel'avrei permesso''
Zayn ''No io non ti avrei permesso di intervenire''
Io ''Zayn so difendermi e tu lo sai''
Zayn ''Non significa che devi buttarti nelle braccia di un cretino con brutte intenzioni!''
Io ''Zayn! Non è successo niente porca miseria! Chi credi di essere per dirmi quello che devo o non devo fare??''
Zayn ''Sembra che voglia farti del male da sola!''
Io ''Esagerato!''
Zayn ''Non capisci niente!''
Io ''Non l'ho capito, è tutto apposto? E allora perchè continui a pensarci?''
Zayn ''Perchè se quel cretino ti avesse toccata io non me lo sarei mai perdonato!'' mi gridò andandosene.
Rimasi in quel posto per un pò, ripensando alle parole di Zayn, intanto lui andò a casa.
Zayn ''Louis dov'è Eleanor?''
Louis ''A casa sua credo, che è successo?''
Zayn ''Anter continua a torturarla''
Louis ''Vado da lei'' disse sconvolto
Harry ''Zayn sto uscendo''
Zayn ''Com'è finita con tua sorella?''
Harry ''Voglio chiarire le cose, anche con mia madre''
Zayn ''Vuoi che ti accompagni?''
Harry ''grazie ma è meglio se faccio da solo''
Zayn ''Come vuoi''
Io intanto mi presi il frappè, e per fortuna arrivò Liam che mi vide sola e si sedette accanto  a me.
Liam ''Che fai qui sola?''
Io ''Chiedilo al tuo amico''
Liam ''Il frappè è così freddo che non mi puoi parlare''
Io ''Sta zitto scemo''
Liam ''No sul serio che ci fai qua?''
Io ''Non mi va di parlarne''
Liam ''Ok allora parliamo d'altro'' buttò sul tavolo la rivista dove c'eravamo io e lui in copertina.
Io ''AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAH'' non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere davanti a tutti.
Liam ''Che c'è è così ridicolo? AHAHHAHAHAHAAH''
Io ''Abbastanza hahaha''
Liam ''Forse in questo momento ci stanno fotografando''
Io ''L'ha vista Zayn''
Liam ''Lo sa che non è vero giusto?''
Io ''Si ma c'è rimasto male ahahahahah''
Non facevamo a meno di ridere sfogliando la rivista.
Liam ''Ti va di andare al mare?''
Io ''Adesso?''
Liam ''Si dai, ora che Zayn non c'è, lo sai che non vuole mai andare al mare''
Io ''Non fa una piega, passiamo da casa a prendere i costumi''
*a casa dei ragazzi*
Zayn ''Liam che fai?''
Liam ''vado al mare con Sofia''
Zayn ''Solo voi due?''
Liam ''Non crederai a quello che dice la rivista, vero Zayn?''
Zayn lo ignorò.
Liam ''Non l'avrai mica con me vero? Ma che è successo tra voi due?''
Zayn ''Niente..perchè ti ha detto qualcosa? Ti ha parlato?''
Liam ''Calma non mi ha detto proprio niente''
Zayn ''Capisco, buon divertimento''
Liam ''Quindi è tutto apposto?''
Zayn ''Certo non me ne frega niente, ok?''
Liam ''Mii più ok di così si muore''
*a casa mia e di Agata*
Io ''Hei ma che hai?''
Agata ''Non lo so sono confusa''
Io ''Che succede?''
Agata ''Penso ad Harry, è andato a parlare con Jennifer''
Io ''Non penserai che..'
Agata ''Sò, è la sorella''
Io ''Ed è andato solo da lei?''
Agata ''Vuole pensarci lui..''
Io ''Okay fammi sapere''
Agata ''Ma tu piuttosto che stai facendo?''
Io ''Mi metto il costume''
Agata ''Lo vedo genio, ma perchè?''
Io ''Perchè voglio fare il bagno?''
Agata ''Seriamente''
Io ''Vado al mare con Liam''
Agata ''Con Liam?'' prese la rivista
Io ''Perchè avete tutti questa rivista?''
Agata ''E' tutto falso no?''
Io ''Certo, e fa ridere, sia chiaro''
Agata ''Può darsi, ma Zayn dov'è finito in tutta questa storia?''
Io ''Zayn parla tanto di amore, ma quando cerco di fare la cosa giusta si incazza. Ha bisogno di riflettere''
Agata ''Tu invece hai le idee molto chiare''
Io ''Come sempre''
Poi sentii il campanello e vidi che c'era Liam.
Io ''Ciao figo''
Liam ''Hei'' mi fa l'occhiolino per scherzare
Io ''Comincia a guidare o prenderò un cucchiaio gigante''
Liam ''E io ti faccio andare a piedi''
Risi.
C'era una giornata bellissima e non volevo rovinarmela solo per la stupida scenata di Zayn, così ci sedemmo nella sdraio e ci misimo a chiaccherare.
Liam ''Che Zayn ce l'abbia con me''
Io ''E perchè?''
Liam ''Forse crede a quello che c'è nei giornali, è troppo sicuro di essere indifferente a questa storia, a te''
Io ''E lo è?''
Liam ''No.''

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1153639