E' dura la morte, ma te la sei cercata

di GiadaGrangerCullen
(/viewuser.php?uid=105113)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Peter Minus ***
Capitolo 2: *** Dolores Umbridge ***
Capitolo 3: *** Cormac McLaggen ***
Capitolo 4: *** Gilderoy Allock ***
Capitolo 5: *** Percy Weasley ***
Capitolo 6: *** Vernon Dursley ***
Capitolo 7: *** Tom Riddle Senior ***



Capitolo 1
*** Peter Minus ***


Peter Minus



Sei solo un topo, un normalissimo e stupido topo. Te lo ripeti nella mente, ma sai che Black è evaso da Azkaban per uccidere te. Lui è stato condannato al posto tuo, tu hai ucciso tutti quei Babbani, tu hai consegnato Lily e James. Ti penti, ma se dovesse ripresentarsi l'occasione lo rifaresti. Il Signore Oscuro era troppo potente, non avresti potuto far altro che servirlo. Sei costretto a ritrasformarti. Non capisci: un attimo prima dormivi nel letto caldo del tuo rosso padrone, un attimo dopo sei nelle mani di Black nel parco della scuola. Lo supplichi, ma non hai scampo. La falce della morte si abbatte su di te.

[110 parole]








Salve a tutti! Eccomi con una nuova raccolta. Beh, che ve ne pare?
A presto. GGC :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dolores Umbridge ***


Dolores Umbridge

Centauri! Stupidi ibridi! Dalla volta in cui ti hanno aggredita ad Hogwarts, li senti ovunque: nella tua grande casa nella periferia di Londra, al Ministero della Magia, dappertutto rumore di zoccoli e tu tremi. Stavolta nell'angusta Notturn Alley, dove tu fai perquisizioni ministeriali, non sono loro a spaventarti. Un uomo incappucciato ti ha rubato la bacchetta e ora te la punta contro. Tenti di farti valere, sei una strega del Ministero, non possono attaccare te. Ma è inutile, ti dice che gliela pagherai, ma non sai per cosa, non riconosci la sua voce. Le due parole che precedono la tua morte però ti sono ben note: “Avada Kedavra.

[108 parole]






Ma salve a tutti! Rieccomi con il secondo capitolo di questa raccolta. Mi dite che ne pensate?
GGC :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cormac McLaggen ***


Cormac McLaggen

 

La guerra è finita e la tua grande carriera da portiere è iniziata. Gli Appleby Arrows ti hanno appena ingaggiato e tu ne sei fiero. Ora tutti sapranno che sei il migliore nel tuo campo, la tua prima partita sta per cominciare. Sali agli anelli e dopo la tua prima parata la folla è in ovazione. Ti dirigi verso l'alto, con obiettivo il cielo. Vuoi pavoneggiarti, fai il giro della morte, ma un bolide ti colpisce. Ti è stata fatale la tua superiorità. Cadi da un altezza di venti metri e non c'è più niente da fare. Il Cacciatore dei Wimbourne Wasps segna, mentre con un tonfo precipiti al suolo.

[110 parole]







Rieccomi qui con il nuovo capitolo. McLaggen, semplicemente lo odio! Doveva morire e doveva essere così. u.u
Anyway, allora i personaggi che avevo descritto nei capitoli precedenti erano i classici odiati e ora ci saranno quelli che odio io personalmente, al pari della Umbridge e del topo di fogna. Le morti non rispettano quello che ha stabilito zia Row, per i cari personaggi. Li ho fatti morire io, come volevo.
E detto questo: a presto e lasciatemi una recensioncina piccina picciò.
GGC :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Gilderoy Allock ***


Gilderoy Allock

 

Scrivi, ultimamente non fai altro a parte presentarti alle lezioni. Rispondi alle lettere delle tue tante ammiratrici e intanto pensi alla bella vita che fai ad Hogwarts. Puoi pavoneggiarti di tutto ciò che dici di aver fatto nei tuoi libri, tutti ti credono e ti ammirano. Come potrebbe essere altrimenti? Il tuo incantesimo di memoria è potentissimo. Ne vai molto fiero.
Qualcuno bussa alla tua porta. “Strano” pensi, “è molto tardi ed io non aspetto nessuno.” Vai ad aprire e vedi due grandi occhi gialli.
Solo la mattina dopo troveranno il tuo cadavere alla porta del tuo ufficio; del Basilisco nessuna traccia.

[100 parole]









Salve a tutti. Rieccomi, con il nuovo capitolo. Spero che vi piaccia.
GGC :)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Percy Weasley ***


Percy Weasley

 

La tua ambizione ti ha portato a rinnegare la tua famiglia e ora scopri che avevano ragione. Colui-che-non-deve-essere-nominato è tornato, il Ministero aveva torto e ora sospetti che ci siano molti Mangiamorte infiltrati. Non puoi tornare indietro, non puoi riappacificarti con i tuoi, i soli di cui potresti fidarti. Sei solo contro il mondo, continui a lavorare assiduamente, ma non ti interessa più il tuo posto. Ti interrogano spesso, sospettano di te e adesso Travers ti si avvicina. Ti minaccia, rispondi un po' troppo audacemente. Sei stufo, ti volti e una maledizione ti colpisce. Quel corridoio non lo percorre mai nessuno. Passano giorni prima che ti trovino.

[107 parole]







Buon giorno! Ecco a voi il capitolo successivo. Odioso Percy!
A presto.
GGC :)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Vernon Dursley ***


Vernon Dursley

Siete in viaggio con un paio di maghi svitati, che adulano il famoso Harry Potter. Lui che vi ha cacciato di casa, Stupido odioso ragazzo, scommetti che questo è un piano per appropriarsi del numero 4 di Privet Drive, ma Duddy è spaventato, Petunia crede al mostro e ti sei rassegnato. Un tonfo e fermi l'auto bruscamente. Uscite tutti. Mezza dozzina di figure incappucciate vi circondano. I due maghi vi prendono per mano, ma ti scansi. Non vuoi essere stregato da loro. Te la cavi da solo, ma, quando spariscono insieme alla tua famiglia, non sei più sicuro. Una risata, una luce verde sono le tue ultime sensazioni.

[108 parole]
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Tom Riddle Senior ***


Tom Riddle Senior

 

Merope Gaunt è alla finestra. Ti fissa, come al solito e tu non la sopporti. Ti volti indifferente. Aspetti Isabel, quella dolce e incantevole ragazza di cui ti sei innamorato. Quella sgualdrina della casa accanto non è niente in confronto a lei. La disprezzi, odi il suo sguardo. Ti volti per intimarle di lasciarti in pace, ma lei non c'è più. Meglio pensi, ma ti sbagli, perché a grandi passi suo fratello Orfin si avvicina a te. Tiene in mano un bastoncino di legno e dice che non devi ammaliare la sorella. Vedi una luce verde e poi il nulla.

[100 parole]











Eccomi qui con l'ultimo capitolo. Non ricordavo che la ragazza che Tom Senior amava si chiamasse Cecilia, allora ho inventato il nome di Isabel. Spero che non mi lincerete per questo. xD Comunque è un personaggio che odio con tutta me stessa, è tutta colpa sua se Voldemort è stato quello che è stato...
A presto,
GGC :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1162563