Al Cuor Non Si Comanda

di Glox
(/viewuser.php?uid=14864)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Quel Giorno... ***
Capitolo 2: *** La mia Dea ***
Capitolo 3: *** L'incontro ***
Capitolo 4: *** Le parole infondo al cuore ***
Capitolo 5: *** Di Nuovo Insieme ***



Capitolo 1
*** Quel Giorno... ***


Al Cuor Non Si Comanda

Al Cuor Non Si Comanda

Quel Giorno…



Salve gente!!questa è la mia prima fic su Naruto… in questo capitolo chi parla è Cami,un mio personaggio. Questa storia è formata dai P.O.W. di Cami e Itachi. Bene,adesso la smetto di parlare e vi lascio alla storia. Ci vediamo alla fine del cap!! ciaooo!!!^_^

[P.O.W Cami]


Sono passati 4 anni dall’ultima volta che ti vidi. Quel giorno…quel maledettissimo giorno…me lo ricordo come se fosse stato ieri.

Ero appena tornata a casa che subito incominciai a litigare con i miei genitori,cosa che succedeva molto spesso,e come sempre corsi fuori dalla porta diretta da te. Si,da te,che mi confortavi sempre; te,che mi coccolavi; te,che mi facevi ridere; te,che mi volevi bene e che tenevi a me più di ogni altra cosa al mondo. Ma quando arrivai nel tuo quartiere percepì subito che c’era qualcosa che non andava. Ti vidi,lì,in mezzo alla strada.

I tuoi occhi,rossi con delle macchie nere,mi guardarono.

Quei occhi…sono ancora impressi nella mia mente.

Dallo sguardo che mi lanciasti,capì subito che non eri più tu,l’Itachi Uchiha a cui ho sempre voluto bene. Quel Itachi che non mi faceva mai sentire sola.

No,adesso tu eri Itachi Uchiha l’assassino.

Quella notte,tu,uccidesti tutto il tuo clan,lasciando in vita solo tuo fratello Sasuke. Ecco,nella mia mente stanno venendo una dopo l’altra le immagini di questo ricordo tenuto nascosto nel cuore.

Chiudendo gli occhi ti rivedo. Si,ti vedo avvicinarti e poi fermarti davanti a me. Io ti guardo con occhi pieni di lacrime e paura. Tu mi guardi. Mi accarezzi una guancia. Mi dai l’ultimo bacio sulla bocca. E poi,sparisci.

Io caddi a terra e incominciai a piangere come una dannata. Non avrei mai pensato che avresti fatto tutto questo.

Anche adesso,ripensandoci,mi viene da piangere. Ma poi,ripenso al tuo sguardo. Nonostante tutto quel orrore che c’era intorno a noi,e la mia paura,tu mi guardasti con occhi dolci. I tuoi occhi in quel momento non erano rosso sangue,no,quello era il rosso del tramonto. Un rosso che per un momento mi scaldò il cuore.

Ormai,son passati ben 4 anni. Ogni giorno sei nei miei pensieri. Mi chiedo sempre dove tu sia o cosa tu stia facendo. Vorrei tanto vederti,anche per una sola volta. Vorrei dirti quello che non sono riuscita a dirti quel giorno,che non è “Itachi,perché l’hai fatto”, a dire la verità non mi ha mai sfiorato la mente.

Strano,vero? Con tutti i morti che c’erano non avevo per niente in mente di chiederti il perché di tutto quello,e anche adesso non te lo chiederei.

Se ti avessi qua davanti,l’unica parola che uscirebbe dalla mia bocca sarebbe “Ti Amo”.

Come si dice,a cuor non si comanda, e nonostante il tuo passato,io ti amo anche più di prima. Ti prego,ri torna da me Itachi,ritorna! Io,sarò sempre qui,ad aspettarti.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La mia Dea ***


Al Cuor Non Si Comanda

Al Cuor Non Si Comanda

Ciao a tutti!!^^ ho deciso di continuarla… mi sembrava poco un capitolo e quindi mi sono detta “vediamo cosa potrebbe pensare quel figo di Itachi e appena un ora fa mi venuta l’ispirazione e adesso ecco il cap!!!

Adesso la smetto e vi lascio leggere…ciaooooo^^

[P.O.W Itachi]

Eccomi qui,davanti al portone principale di Konoha,il mio villaggio natale. Quanto tempo è passato da quella volta?abbastanza…adesso,insieme a Kisame,dopo aver addormentato la guardia,sono entrato.

Percorro la strada principale,non del tutto deserta. Qualche bambino e adulto, passa affianco,ignorando chi io possa essere. Se lo sapessero,sono sicuro che scapperebbero via spaventati.

Io e Kisame camminiamo fino a raggiungere una locanda in cui decidiamo di prenderci qualcosa da mangiare e da bere.

Kisame si lamenta perché oggi non ho quasi fiatato. Non che io sia un tipo loquace,ma qualche parola con Kisame la scambio. Ma oggi non sono proprio in vena di parlare. Ritornare in questo villaggio mi ha fatto tornare alla mente dei vecchi ricordi.

Chissà se si trova ancora qui. Dall’ultima volta che la vidi sono passati ben quattro anni. Lei,oltre a Sasuke,fu l’ultima a vedermi.

Cami Miyazaki. L’unica persona a cui tenevo veramente; l’unica persona che mi capiva; l’unica persona che mi scrutava fin dentro l’anima; l’unica persona che mi voleva veramente bene…l’unica!

Di certo Cami, adesso,mi odia. Penso proprio di avergliela fatta grossa quella volta e di averla delusa. Si,delusa di me. Delusa del ragazzo che sono diventato…ormai sono un assassino.

Non la merito più.

Fa bene ad odiarmi. Se fossi in lei,anche io mi odierei.

A soli 13 anni uccisi tutto il mio clan lasciando in vita solo mio fratello più piccolo; fuggì dal villaggio e mi misi con l’associazione Alba; e,adesso,a soli 17 anni, sono una macchina assassina.

Dopo aver pagato il conto,io e Kisame usciamo e ci dirigiamo verso il bosco.

Attraversando questa strada,immagini sfuocate di me stesso da bambino,vengono avanti una dopo l’altra.

Mi ritrovo a viaggiare nei ricordi di quando ero solo un bambino innocente. In tutte questa immagini,oltre a me,come protagonista c’è anche Cami. Lei non è mai mancata. Mi è sempre stata vicina.

Cerco di scacciare via dalla mente tutto questo. Mi dico “Itachi,non lasciarti andare con il sentimentalismo. Sei venuto a Konoha per una missione,catturare Naruto Uzumaki,lo spirito della volpe a nove code. Quindi,concentrati!” ma non serve a nulla. Questo potere è più forte di me e,non riesco a sconfiggerlo.

CAVOLO ITACHI!RITORNA IN TE!!

Una voce riesce a distrarmi. Sono Kuronai e il suo compagno ,venuti per sconfiggermi.

Dopo uno scambio di battute incominciamo a combattere e subito io e Kisame passiamo in vantaggio. Dopo poco ci raggiunge anche Kakashi.

Con lui incomincio una battaglia Sharingan VS Sharingan,vinto da me usando lo Sharingan ipnotico. Dopo averli guardati e derisi per l’ultima volta,faccio per andarmene,ma una voce familiare mi ferma. Mi giro. La vedo.

Si,la vedo. Dopo quattro anni rivedo Cami.

Mi chiama con voce tremante e gli occhi pieni di lacrime. Sta piangendo.

Vorrei tanto andarla ad abbracciare ma non posso. Con le mie mani ormai sporche di sangue rischierei di intorpidire il suo essere divino.

Davanti ai miei occhi lei è come una Dea,e io solo un misero umano,impuro,sporco.

La guardo per l’ultima volta e poi sparisco.

È meglio così. Mi deve dimenticare. Mi deve odiare. Non piangere per me.

Ri eccomi^^ ecco cosa è venuto fuori dalla mia testolina bacata…ho fatto un Itachi molto OOC ma mi serviva così e quindi accontentavi mie carei fan di Itachi-kun!!

Ora vi saluto e mi raccomando…COMMENTATE!!!!

Un bacio Glo=)

Ps: volevo ringraziare Ali-Del-Sole e tsuzuki88 per aver commentato. Tsuzuki..visto?alla fine la fantasia venuta e l’ho continuata come volevi^^

Ciao raga!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'incontro ***


Al Cuor Non Si Comanda

Al Cuor Non Si Comanda

L’incontro

Salve a tutti!!!sono tornata con il terzo capitolo!!qui racconto la giornata di Cami,chissà che dirà e che farà quando vedrà Ita-chan. Lo saprete solo se leggeteXD

Adesso la smetto. Ci si vede alla fine del cap! ciao!

[P.O.W Cami]

Come ogni mattino,dopo aver fatto colazione,vado nel boschetto che c’è vicino casa mia ad allenarmi. Gli occhi mi bruciano tantissimo,sta notte ho pianto troppo. Ogni volta che penso a quel giorno piango. È più forte di me. Comunque adesso penso solo ad allenarmi. Con un pugno rompo una roccia,con un calcio atterro un albero.

Cerco di rafforzare fisico e mente,ma,soprattutto,il cuore.

Sono un ninja,e come tale devo farmi valere. Niente e nessuno riuscirà a scalfirmi. Neanche i miei sentimenti.

Finisco di allenarmi alle 12.00,poi a casa,doccia e,per finire,eccomi qui davanti ad una bella ciotola di Ramen fumante! Buon appetito!

Finito di mangiare pago il conto e mi faccio una passeggiata per la città. Camminando incontro Naruto tutto affamato che corre verso una locanda. Si sta allenando come un pazzo quel ragazzo,e ci tiene veramente tanto a questo villaggio. Se un giorno diventerà Hokage sarò felicissima per lui.

Vado avanti per la strada principale. Ho perso il conto di tutte le volte che l’ho attraversata.

Mi immergo nei ricordi racchiusi in questa strada e ad un certo punto mi ritrovo a terra. Apro gli occhi e vedo Sasuke davanti a me. Gli sono andata addosso. Mi scuso con lui e poi saluto Kakashi,arrivato in quel momento insieme a Kuronai e Asuma. Guardo Kakashi nell’occhio non coperto dalla maschera,e capisco che è preoccupato. Deve essere successo qualcosa. Anche Kuronai e Asuma sono preoccupati. Non so perché,ma ho una brutta sensazione.

Saluto tutti e continuo il mio giro. L’angoscia mi riempie il cuore. Sento che sta accadendo qualcosa di pericoloso.

Cammino…e solo dopo un po’ mi accorgo che sto andando verso il boschetto. I miei piedi si sono mossi da soli.

Vado avanti.

Arrivata davanti al bosco mi blocco.

I miei occhi si riempiono di lacrime. Incomincio a tremare. Tutto quello che mi ero detta questa mattina sui sentimenti e che niente doveva scalfirmi,si è andato a far benedire. Ora,l’unico pensiero che ho in testa è “No,non è possibile. È lui”. La mia bocca si muove e dalle mie labbra esce un leggero ma udibile “Itachi”. Lui sta per andarsene, ma si ferma. Si gira verso di me e mi guarda. Copiose lacrime escono dai miei occhi andando giù per le guance fino a morire per terra. Con la voce che trema ridico il suo nome. Guardo i suoi occhi,rossi per via dello Sharingan,che mi scrutano dalla testa ai piedi. Nonostante sia passato del tempo,riesco ancora a capire ogni suo movimento,anche quelli impercettibili.

È turbato,non sa come comportarsi.

Lo stesso io. Il mio cuore batte all’impazzata,vorrei abbracciarlo forte e dirgli che lo amo,ma non ci riesco. Sono bloccata.

Mi lancia un ultimo sguardo e se ne va via.

Sparisce per la seconda volta. Mi ha lasciato di nuovo. Cado nelle ginocchia piangendo.

I tre ninja che hanno combattuto contro Itachi e il suo compagno cercano di confortarmi. Mi alzo.

“No,sta volta non lo lascio andare.”

Incomincio a correre come una pazza alla sua ricerca.

Sta volta Itachi,non mi lascerai sola.

E ho finito pure il terzo capitolo!!!URRA’!!!!

Che commozioneç_ç*me piange* sono riuscita ad arrivare fino al terzo cap! e presto arriva pure il quarto^^

Ringrazio chi ha commentato,in particolare Tsusuki88 che ha commentato i primi 2 capitoli e mi ha incoraggiata a continuarla!!grazie di tutto!!!

Bene,adesso la smetto di parlare. Ci si vede nel quarto capitolo!! continuate a commentare!!!

Ciao!!

Baci Glo=)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Le parole infondo al cuore ***


Al Cuor Non Si Comanda

Al Cuor Non Si Comanda

Le parole infondo al cuore

Quarto capitolo!!! E come protagonista c’è Itachi!*_* come avrete capito…lui è il mio personaggio preferitoXD( no,non lo avevamo capito-_- n.d.tutti adesso non si può nemmeno fare un po’ di umorismo?-_- n.d.Glo) devo approfittare di queste giornate sentimentali…sono molto produttive. Adesso vi lascio alla lettura. Ci vediamo alla fine del cap! ciao!

[P.O.W. Itachi]

Io e Kisame dopo esserci allontanati da Konoha ci fermiamo verso il centro del bosco. Lui mi dice qualcosa ma io non lo ascolto. L’immagine di Cami non mi è ancora andata via dalla testa. Ce l’ho davanti gli occhi.

Dio quant’ è bella! In questi quattro anni è cresciuta. È diventata proprio una donna.

I suoi bei capelli,color del deserto,un tempo corti,adesso le arrivano a metà schiena.

I suoi bellissimi occhi azzurro ghiaccio,le fanno risplendere il viso,non più infantile ma maturo,facendola sembrare più bella. Il suo corpo snello è diventato più formoso.

La piccola Cami di un tempo,adesso è una vera donna. Una Dea.

E io l’ho persa. Ormai non la posso più avere.

Il cuore rode di rabbia verso me stesso.

La mia mente raggiunge quella divina immagine.

Io,piccolo uomo,assassino,impuro…non mi posso avvicinare a quel immagine altera,unica,inimitabile. Io,non la posso nemmeno toccare.

Kisame mi dice qualcos’altro,ma io sono immerso nei miei pensieri e non lo sento.

OH CAVOLO,ITACHI!SMETTILA DI FARTI TANTI PROBLEMI!CAMI ORMAI APPARTIENE AL PASSATO,QUINDI NON CI PENSARE PIU’!

Pft…facile dirlo…comunque ci devo provare. Ritorno alla realtà e dico a Kisame di andare. Lui mi fa delle domande ma io non rispondo e continuo a camminare.

Dopo due ore di viaggio raggiungiamo un villaggio.

Mangiamo e affittiamo una stanza.

Mi sdraio sul letto,stanco,e ricomincio a pensare.

………

Basta! Ho deciso! Devo vedere Cami!

Le devo parlare,almeno così mi tolgo un peso dal cuore.

Dico a Kisame che voglio rimanere da solo ed esco dalla camera.

Incomincio a correre come un pazzo fino a raggiungere il bosco.

Entro dentro e corro verso Konoha.

Si,le dirò tutto quello che quattro anni fa non riuscì a dirle.

Le dirò che la amo.

Eccomi qua miei cari lettori^^

Il quarto capitolo è finito e fra poco posto pure il quinto ed ultimo capitolo che è ancora in fase di scrittura,ma non mi manca molto a finirlo,l’ho appena iniziatoXD ma non vi preoccupate…entro lunedì sarà postato e con quello la storia di Cami e Itachi sarà finita…al solo pensiero mi viene da piangereç__ç*me lacrima* sigh…ç__ç

Comunque non c’è da preoccuparsi…vedrò di scriverne una nuova al più presto!!*__*

Bene,adesso finisco di parlare.

Ciao a tutti e continuate a leggere e a commentare!!!

Baci Glo=)

Ps: Tsusuki88…spero che questo capitolo ti sia di gradimento anche più degli altri^^ un baciooo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Di Nuovo Insieme ***


Al Cuor Non Si Comanda

Al Cuor Non Si Comanda

Di Nuovo Insieme

Salve miei cari lettori!!ed ecco vi il tanto atteso quinto ed ultimo capitolo!! Adesso occhi alla storia,ci vediamo a fine cap!!ciao!!

[P.O.W. Cami

]

E’ da due ore che corro,ma niente. Lui è sparito. L’ho perso.

Con l’umore che mi arriva fin sotto le scarpe e le lacrime agli occhi,me ne torno a Konoha.

Cammino per il bosco.

In questo bosco ci venivo sempre da piccola a giocare con Itachi e Shisui. Quanto che ci divertivamo.

Poi shisui è morto.

Io e Itachi venivamo ancora a giocare,però con più amarezza e tristezza nel cuore.

Mi ricordo che in un albero,con un kunai,io,Itachi e Shisui avevamo scritto i nostri nomi. Dovrebbe essere da queste parti. Eccolo!

Sotto il muschio ci sono ancora incisi i nostri nomi. Un sorriso amaro mi sale nel viso.

Sembra che sia passato un secolo da quella volta e non sei anni.

Ormai non ci posso più fare niente. Il tempo è quello che è,e io non posso cambiarlo. Alcune cose non si possono fermare,anche se si vuole.

Pft…che parole che dico. Parlo proprio io. Se quel giorno fossi stata con Shisui,lui non si sarebbe suicidato.

Se quattro anni fa fossi stata con Itachi,il clan Uchiha adesso ci sarebbe.

Non mi voglio dare la colpa di tutti questi fatti,dico solo che se io fossi stata vicino a queste persone,adesso sarebbe tutto diverso. Non mi ritroverei qui,a pensare e a cercare Itachi. Sarei a casa. In compagnia di Itachi e Shisui a chiacchierare come facevamo sempre. Ma adesso non posso più fare tutto questo.

Non ci devo più pensare.

Camminando arrivo al centro del bosco. Alzo gli occhi e lo vedo.

Come ha fatto prima a Konoha,mi fissa.

Un calore m’invade il corpo. Un sentimento d’amorerabbia mi cattura il cuore.

Non so che fare.

Lascio che il mio cuore agisca da solo.

Le mie gambe incominciano a correre. Poco dopo mi trovo abbracciata a lui,piangendo come una mocciosa.

Incomincio a piangere troppo. Sono veramente una bambinetta.

Lui mi abbraccia con forza.

Sotto quella stretta mi sento finalmente felice e sicura.

Smetto di piangere. Itachi avvicina la sua bocca al mio orecchio. Me lo sfiora. Un brivido attraversa la mia schiena.

Dalle sue labbra carnose esce una voce calda che con due sole parole riesce a stupirmi e a rallegrarmi.

“Cami,Ti Amo.”

Il mio cuore batte all’impazzata.

Con due dita mi alza il viso facendo incrociare i miei occhi con i suoi. Sta volta a rassicurarmi non sono due iridi rosse più del tramonto,ma due perle nere come la notte.

“Itachi,Ti Amo.”

Sorride.

Avvicina il suo viso al mi e…

[P.O.W. Itachi]

Mi fermo ed incomincio a camminare. In questo bosco sono racchiusi molti ricordi. Negli alberi mi vedo ancora bambino,che giocavo con Cami e Shisui.

Molto più avanti di qui ci deve essere l’albero in cui noi tre incidemmo i nostri nomi.

A pensarci,quei momenti sembrano lontanissimi.

Adesso mi rendo conto che ho sprecato la mia vita.

Quando è successo questo cambiamento?

Ah,si. Ora mi ricordo. È successo da dopo la morte di Shisui. Lui,oltre a Cami,era uno dei miei amici più cari.

Mi ricordo quando combattevamo per gioco,per vedere chi era il più forte; i nostr4i “litigi” per Cami. E già,tutti e due eravamo innamorati della stessa ragazza. Alla fine vinsi io. Shisui era rimasto molto male,però Cami riuscì a tirargli su il morale.

Dopo poco tempo lui si suicidò. Ancora adesso,mi chiedo il perché. Quel momento colpì molto duramente sia me che Cami. Lei no sembrava più la stessa. Molte volte la vedevo piangere. Non era facile consolarla.

Per fortuna si riprese,anche se non del tutto. In fondo un dolore forte non scompare mai del tutto.

Passò un anno dalla morte di Shisui e io uccisi tutto il mio clan per vedere fin dove arrivava la mia forza. Fatalità prima che me ne andassi arrivò Cami. Almeno potei salutarla per l’ultima volta. I suoi occhi erano pieni di lacrime e paura. Pensare che ero stato io a causarle tutto quello mi fa stare male. Le diedi un bacio e me ne andai.

Mi riprendo dai miei pensieri e mi trovo in mezzo al bosco con lei davanti. L’ho trovata.

La guardo.

È insicura,non sa cosa fare. Pochi secondi dopo la vedo correre e mi abbraccia,piangendo.

L’abbraccio.

Sento che si sta calmando. Ha smesso di piangere.

Abbasso il mio viso mettendo le mie labbra sul suo orecchio. Glielo sfioro. Quel contatto le fa venire un brivido sulla schiena.

Mi do coraggio e le dico quelle due parole a cui penso da tempo.

“Cami,Ti Amo.”

Alzo il viso e la guardo. I suoi occhi sono pieni di stupore.

Con due dita le alzo il viso facendo incrociare i miei occhi con le sue perle azzurre più del cielo.

“Itachi,Ti Amo.”

Quelle parole mi riempiono di gioia.

Un calore m’invade il cuore.

Le sorrido.

Avvicino il mio volta al suo e…

[P.O.W. Cami&Itachi]

…ci baciamo.

Le nostre labbra gustano il loro sapore.

Le nostre lingue incominciano una danza magica.

Le nostre mani vanno in cerca del contatto con i corpo dell’altro

Ci separiamo per prendere fiato.

Ci guardiamo.

Ci abbracciamo.

Finalmente siamo riusciti ad unirci di nuovo e sta volta non ci lasceremo più.

Staremo insieme.

Per sempre.

……………

____________________________________________________________________

Cari lettori,

ed ecco la fine di questa storia moooltooo sentimentale. Mi sono stupita di me stessa. Pensavo di non essere capaci di scrivere storie di questo tipo invece mi sbagliavo Oo

ç_ç è finita!!* me piange * sono lacrime di gioia, questa è la prima storia che finisco.

Sono senza parole. Ho superato me stessa!!

Mi scuso con tutti voi perché nel cap precedente avevo detto che l’avrei pubblicato lunedì ma mi sono ammalata e quindi ho ritardato. Scusate.

Passo alla legge. Tutti i riferimenti e i personaggi di questa storia non sono miei ma dell’autore che ha scritto Naruto(scusate la mia ignoranza,ma io guardo l’anime e non leggo il manga,quindi il nome del sensei non lo conosco. Scusate ancora.)eccezione fatta per Cami,lei è di mia pura creazione.

Cmq adesso passo ai ringraziamenti.

Ringrazio di cuore Tsuzuki88 per aver commentato ogni capitolo ed avermi incoraggiata a continuare. Grazie di tutto Fra!!!bacione grande,grande!!

Anna-Yoh che anche lei ha commentato tutti i capitoli e ha dimostrato molto interesse e mi ha incoraggiata. Grazie!! Bacio!!

Kagomesango a cui è piaciuto molto questo racconto e l’ha commentato molto bene. Grazie anche a te! Bacio!!

_momento di pubblicità_

Vi consiglio di leggere le fanfiction:

Mirages di Tsuzuki88;

Koe di Kagomesango;

e tutte le altre mie storie XD (egocentrica -_- ndTutti nun è vero. Oltre alle mie ho scritto anche quelle delle mie friends! Nd God)

Adesso la smetto di cianciare.

Un saluto a tutti voi. Ci vediamo alla mia prossima fic. Continuate a seguirmi!!

Bacioni Glo=)

Ps: COMMENTATE!!!COMMENTATE!!!COMMENTATE!!!COMMENTATE!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=116437