Never stop dreaming!

di ____Federica____
(/viewuser.php?uid=195934)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** 1° Never say never! ***
Capitolo 3: *** 2° Don't need make-up to cover up! ***
Capitolo 4: *** 3° I'm wishing on a dream to follow what it means! ***
Capitolo 5: *** 4° It's a beautiful day, don't let it get away! ***
Capitolo 6: *** 5° There’s nothing I can do, a total eclipse of the heart ***
Capitolo 7: *** 6° This is the start of something beautiful <3 ***
Capitolo 8: *** 7°Moments in time I'll find the words to say.. ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


Era un giorno come tanti: Lorenza, Miriam e Federica stavano navigando un po' su internet continuando a lanciare occhiate ogni tanto anche a Twitter e Facebook, quando leggendo una notizia sul profilo di Marco Lorenza cominciò ad urlare come una pazza:
L: “ODDIOOOO, LEGGETE QUA SUBITOOOOO!!!”
M: “NOOO NON CI CREDOO…ma sei sicura che sia il vero profilo di Marco?”
L: “sono sicurissima…dobbiamo muoverci altrimenti non troveremo più posti!”
F: “ragazze ma che è successo? Fatemi leggere!”
Il messaggio diceva questo:
“Credo abbiate saputo di un possibile concerto dei ragazzi in Italia e probabilmente state aspettando la conferma da me! Bene, sappiate che abbiamo ricevuto i vostri continui messaggi su twitter e dopo un lungo dibattito abbiamo deciso che le ultime 5 tappe del loro tour europeo saranno in Italia. Spero che con questa notizia vi abbiamo soddisfatte tutte, ci vediamo presto! Saluti, Marco.”
Stavano urlando come delle pazze e non appena si calmarono, ordinarono subito 3 biglietti in prima fila, adesso l’unica cosa che le era rimasta da fare era convincere i  loro genitori; li portarono tutti a casa di Lorenza e cominciò a parlare:
L: “Allora, sappiate che vi vogliamo tanto bene siete i genitori più belli e buoni del mondo…”
Tutti: “Che vi serve?” la interruppero
L: “Mah...niente...è solo che sono uscite le tappe del tour degli One Direction e le ultime 5 tappe sono in Italia…sapete anche che siamo delle ragazze responsabili e serie e staremo attente, quindi vi prego ci lasciate andare? Stiamo aspettando tutto questo da troppo tempo!” provarono con una faccia da cucciolo a cui si unirono anche Miriam e Federica :3
Mamma: “eh va bene, però prometteteci che starete attente e se succede qualcosa allontanatevi subito da lì!”
L-F-M: “Sìììììììì,PROMESSO! Grazie, grazie, grazie siete i genitori più bravi del mondo davvero!” **
Non riuscivano a crederci, sarebbero andate al loro concerto, avrebbero avuto la fortuna di vederli da vicino e di sentire le loro voci melodiose dal vivo e chissà forse anche abbracciarli e avere una foto con loro!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1° Never say never! ***


*Lollo 
20:30
Mancava solo mezz'ora al concerto dei ragazzi, la folla era in delirio, ragazze che urlavano, piangevano, saltavano.. poi c'eravamo noi tre, in prima fila, esattamente di fronte al centro del palco.. Federica criticava le ragazze urlanti, Miriam era felicissima e io.. bè, volevo spiegare a quelle ragazze che comportandosi così sembravano solo delle "cagne in calore", ma dentro di me, c'era un'agitazione incredibile! Sono una di quelle persone che vengono divorate dall'ansia! Quando sono troppo ansiosa, un forte dolore di pancia mi pervade e quel giorno capitò, ma quel mal di pancia non era una cosa negativa come tutte le altre volte, mi aiutava invece a capire che il mio sogno si stava realizzando sul serio, stavo per vedere quei cinque ragazzi che spesso popolavano i miei sogni, quei ragazzi dalla voce magica, capaci di farti emozionare anche con una sola strofa di una canzone.
 
*Miriam 
 
Ecco che finalmente si abbassarono le luci e fu proiettata una data: 23 Luglio 2010 20.22 seguita da un video: il momento in cui erano stati formati i One Direction; e finalmente sulle note di una canzone entrarono i nostri idoli, intonando Torn:
“Nothing fine, I'm torn 
You're a little late 
I'm already torn 
(I'm already, I'm already torn) 
Torn
Oh torn…”
Sui loro visi si leggeva l’emozione del momento, i ricordi che quel video rievocava in loro, la gioia di riviverlo ancora una volta: questa volta con tutte noi.  Alcune lacrime fuoriuscirono dagli occhi di quei cinque ragazzi seguite da un abbraccio caloroso a fine canzone . Wow! Erano lì soltanto da pochi minuti e già erano riusciti a strapparci emozioni fortissime.. 
Dopo questa commovente apertura, cominciò il vero e proprio concerto.
 
*Lollo
Non dimenticherò mai le ore del concerto, delle ore bellissime, la prima volta che vidi quei cinque ragazzi, la prima volta che sentii la loro voce dal vivo, e loro erano lì a pochi metri da me e da milioni di fan! 
Finì il concerto e, con i pass che ci eravamo procurate poco prima, entrammo nel Backstage, qui avremmo potuto conoscere i ragazzi, scambiarci qualche chiacchiera e scattare anche qualche foto con loro. Proprio per questo, decisi di cercare un bagno per aggiustarmi il trucco. Così mi allontanai, perdendo di vista Miriam e Federica. Aprii una porta e....

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2° Don't need make-up to cover up! ***


.. Vidi Zayn Malik. Dal vivo e così vicino era ancora più "affascinante" di quanto non lo fosse attraverso uno schermo o sul palco. Rimasi immobile senza parole, ma appena mi resi conto della figura che stavo facendo, mi scusai.
L: -Scusami, stavo cercando un posto con uno specchio, ma non sapevo dove dovessi entrare.
Z: - Tranquilla, entra! Se vuoi puoi utilizzare il mio specchio!
Lo ringraziai e cominciai a ritoccarmi il trucco quando sentii una voce angelica sussurrare: "Don't need make-up to cover up!"
L: -Oh mio Dio! Non ci credo, Zayn Malik mi ha appena cantato What Makes You Beautiful!
Non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo! Com'era possibile che mi trovassi nel camerino di uno di quei cinque ragazzi e che mi avesse anche cantato un pezzo di una loro canzone?! Sentivo il cuore perforarmi il petto, non riuscivo più a controllare l'emozione.
Z: - Noi siamo ragazzi normali, è come se ti avesse cantato una canzone un ragazzo qualunque!
L: -So che siete ragazzi normali, ma non ragazzi qualunque, tu non sei un ragazzo qualunque, un ragazzo qualunque non mi avrebbe fatto provare tutte le emozioni che mi fate provare voi quando cantate, non mi farebbe sorridere senza motivo ogni volta che compare una sua foto sulla home di Facebook! Non sono una di quelle fan che urla appena vi vede, che vi salterebbe addosso o che vi fa sentire degli dei scesi in terra, ma non posso dire lo stesso che siete ragazzi qualunque!
Z: - Ho già notato che non sei nella categoria delle fan che ci assalgono, sei più una ragazza che tende a non esternare i propri sentimenti, quindi non hai fatto notare tutta la gioia che hai provato nell'essere al concerto, in prima fila poi, ma un attento osservatore si sarebbe reso conto che in quei momenti eri una delle ragazze più contente! Anche ora stai cercando di reprimere le tue emozioni, ma dai tuoi occhi è possibile capire cosa stai provando realmente! Sai, anche io tendo a non esternare i miei sentimenti..
x: -Zayn ti muovi? Dobbiamo incontrare le fan! Su esci da quel camerino!
Z: -Devo andare, ma mi piacerebbe poter parlare di nuovo!
L: -Ci incontreremo dopo insieme alle altre fan no?
Intanto qualcuno fuori continuava a chiamare Zayn, così dovette andare, prima però ci scambiammo i numeri! ** Finii di aggiustarmi il trucco e tornai da Miriam e Federica, con la faccia più naturale che potessi fare!
*MIRIAM*:
Lorenza non si trovava da nessuna parte, stavamo cominciando a preoccuparci… quanto cavolo ci voleva per trovare un bagno e rifarsi il trucco? Per fortuna che la vedemmo arrivare, anche se ci sembrava un po’ agitata: era bellissima come sempre, per l’occasione aveva indossato un vestitino rosa pesca che a lei stava un incanto, essendo scura di carnagione, i capelli li aveva raccolti in una bellissima coda di cavallo lasciando uscire tutto il suo bel viso:
M: lorè ma dove eri finita? Stanno per arrivare!!!
L: sìsì lo so scusate, è che per trovare il bagno qui è una cosa assurda!
F: ok perdonata, ma la prossima volta che ti perdi avvertici!
L: okok, adesso non ci pensiamo e aspettiamo il *LORO* arrivo! Eccoli stavano arrivando erano di una bellezza mozzafiato, Louis con la sua pelle perfetta, Harry con i suoi morbidi ricci e le sue adorabili fossette, Niall l’irlandese con gli occhi color oceano, Zayn il moro più sexy che abbia mai visto e Liam il bellissimo cucciolo! :3
*Fede
Dopo aver ritrovato la nostra pecorella smarrita, pensavo a come sarebbe stato bello incontrarli per la prima volta in carne ed ossa e guardarli nei loro stupendi occhi … Durante la nostra lunga attesa,per smorzare la tensione, cominciai a cantare ‘’Ascolta il tuo cuore..’’,seguita dalle mie amiche. Quando ad un certo punto sentimmo: ‘’ Ascolta … tuo … cuore!! ‘’, era la voce familiare di un ragazzo con uno strano accento che ci incuriosì,ci voltammo,rimanendo incantate alla visione dei quei cinque ragazzi tanto agognati … Era lì,davanti a noi, da vicino era ancora più belli … Rimanemmo impalate a fissarli per un po’ di tempo, finché Lorenza non gli rispose:
Lo: Mi auguro che un giorno riusciate a capire la canzone …
Lou: Allora insegnateci l’italiano così capiremo!
M: Noi vi insegniamo l’italiano e voi ci insegnate l’inglese …!
Lou: Adesso state parlando l’inglese,quindi la conoscete come lingua!
F:I don’t speak English! Continuammo a parlare finché non vennero assaliti dalle FANS … Così fummo costrette ad allontanarci e fare la fila per le foto .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3° I'm wishing on a dream to follow what it means! ***


*Lollo
Eravamo appena uscite dal backstage, ancora non riuscivo a credere di averli incontrati, di aver parlato con loro, guardavo le foto sul cellulare con le lacrime agli occhi, per qualche ora ero stata davvero felice. Mi fermai sulla faccia di Zayn. Ovviamente adoravo tutti e cinque,  Zayn però non mi aveva colpito profondamente, ma dopo quella conversazione non riuscivo a togliermelo dalla mente, ogni volta che posavo gli occhi sul suo volto cominciavo ad agitarmi, le palpitazioni del mio cuore erano più veloci. 
Mentre cercavo di capire cosa mi stesse accadendo un messaggio mi richiamò dai miei pensieri:
“So , are you happy for  as have you spent this evening?”
Rimasi un po’ incerta nel leggere quel messaggio. Perché avevo ricevuto un messaggio in inglese? Chi mai mi avrebbe scritto in inglese? Poi lessi il mittente *Zayn*.
Non riuscivo a crederci, controllai più volte che non fosse uno scherzo di Miriam e Federica, ma loro non sapevano della nostra conversazione, Perché avrebbero dovuto fare una cosa simile? Quindi era tutto vero, Zayn Malik mi aveva appena inviato un messaggio per sapere se ero contenta della serata! OH- MIO- DIO! Fui invasa da un leggero tremolio, i battiti del mio cuore accelerarono , le guance si colorirono di rosso. 
“Ok Lorenza calmati! Calmati e rispondi al messaggio!” continuavo a ripetermi a mente quelle parole per combattere il mio subbuglio interiore, ma più ripetevo la parola *messaggio* più mi agitavo. 
Miriam e Federica mi chiesero chi mi avesse cercato, ma decisi di tenerle all’oscuro di tutto, così dissi loro che era Chiara, la mia migliore amica, presi coraggio e risposi al messaggio: “ I don’t think there's anyone happier than me :)”

*Miriam
Oddio non riuscivo a crederci avevamo appena parlato faccia a faccia con loro: ero un esplosione di emozioni, un misto di gioia e tristezza per averli lasciati così presto, quei cinque ragazzi che riescono a cambiarmi ogni giornata soltanto con la loro voce, con la loro stupidità, con i loro sorrisi…
Eravamo tutte e tre eccitate al massimo ma quella che mi colpiva era Lorenza che da quando era tornata dal bagno era strana, una luce brillava nei suoi occhi; c’era anche un dettaglio che in quel momento però mi sfuggiva, non riuscivo proprio a ricordarlo.. evidentemente se non riuscivo a ricordarlo non era poi così importante, anche se sapevo che dentro di me quel semplice dettaglio era la chiave di tutto.
Bip!  L’arrivo di un messaggio dal cellulare di Lorenza mi richiamò sulla Terra: anche quel suo nervosismo era strano, aveva preso il cellulare mentre leggeva l’sms con le mani tremolanti, sul suo viso si leggeva un’emozione strana e quando poi avevo provato a chiedere di chi fosse il messaggio ricevetti come risposta:
 L: Eh… no nessuno, è Chiara! 
Era un’ insolita agitazione per essere un semplice messaggio della sua migliore amica, non le credevo neanche un po’.

*Lollo
Le emozioni che un semplice messaggio aveva scatenato in me erano talmente potenti che per tutto il "viaggio" verso l’hotel non dissi una parola, per non destare sospetto. Ma anche così catturai l'attenzione di Miriam: non sono una persona taciturna, esprimo spesso la mia opinione, e non aver fatto commenti su tutto quello che era successo insospettì la mia amica. Non volevo tenere nascosto l'incontro con Zayn, i messaggi, tutto quello che provavo, ma dovevo prima capire cosa provavo veramente. Non mi sentivo pronta ad aprirmi, nonostante fossi molto legata a Miriam e Federica e volessi loro un gran bene, in quel momento sapevo che non mi avrebbero capito, forse avrebbero pensato che stavo esagerando, e ciò avrebbe solo confuso le mie idee. Mentre continuavo a pensare, Miriam e Federica cominciarono a parlare dei ragazzi, di quanto fossero stati gentili con noi, di quanto fossimo state fortunate a parlarci per un pò, a scattare delle foto con loro, finché non dissero di essere rimaste sorprese dal comportamento di Zayn: era taciturno, immerso nei suoi pensieri e, fra tutte le fan, parlò solo a noi. Non appena finirono di dire ciò, mi arrivò un altro messaggio:
"I'm very happy too! Good night xx Zayn."
"Good night Zayn! xx Lorenza."
Risposi subito, cercando di non pensare a lui, ma era diventato impossibile!
 
*Fede
Ero lì... stesa sul letto, immersa nei miei sogni a pensare e ripensare a ciò che era accaduto quella sera!Era stata la prima e unica volta in cui avevo avuto l'opportunità di parlare con loro, con i miei cinque idoli. Erano il mio pensiero fisso,  ma nonostante ciò la stanchezza si impossessò di me e caddi in un sonno profondo.
La mattina seguente venni svegliata da l'ennesimo messaggio di Chiara, Lorenza come la sera prima si agitò troppo per un messaggio della sua migliore amica, ma rispose subito e cominciò a parlare come se non fosse accaduto nulla, ormai il dubbio che ci stesse nascondendo qualcosa era diventato quasi una certezza. Lorenza disse che le sarebbe piaciuto uscire un po’ per Roma quella mattina, così si alzò e andò a prepararsi.
M: - Hai notato anche tu che da ieri sera è abbastanza strana? Ogni volta che le arriva un messaggio da Chiara si agita più del solito e le si può cogliere una strana luce negli occhi. Ieri sera poi aveva uno strano tremolio.
F: - Pensi anche tu che ci stia nascondendo qualcosa?
M: - Sì, ho come l'impressione che per capire cosa sta accadendo serva un dettaglio che non riesco a ricordare o che non conosco.
F: - Io un'idea per scoprire la verità, in realtà, l'avrei, ma non mi sembrerebbe corretto nei suoi confronti fare una cosa simile. Qualsiasi cosa ci stia nascondendo, appena si sentirà pronta per parlarcene, lo farà.
M: - Sì, ma io non resisto. Voglio capire cosa sta accadendo!Quindi... che ne dici se leggessimo i suoi messaggi?
F: - La mia idea era questa, ma Mi, non mi sembra proprio il caso.
M: - Fè, passami quel maledetto cellulare, prima che torni dal bagno. 
F: - Io non mi muovo, vai tu!
Così Miriam prese il cell, che Lorenza fortunatamente non aveva bloccato. Vidi solo Miriam gettare il telefono sul letto con un espressione sbalordita sul volto!
F: - Vas happenin girl?
M: - Eh, lo sai che ormai il secondo nome di Chiara è Zayn?!
F: - Mì stai male? Zayn! 
M: - Sì, Zayn! i messaggi erano di Zayn, non di Chiara!

Si spalancò la porta ed entrò Lorenza furiosa per ciò che avevamo fatto.
L: - Ma brave, complimenti! Belle amiche, mi allontano un attimo per prepararmi e voi che fate? Leggete i miei messaggi?! Di nuovo complimenti!


*Lollo
Come avevano potuto? Sapevano benissimo che qualsiasi cosa stesse accadendo l'avrebbero saputa presto! Era solo questione di giorni, o forse anche ore! Mi sentii tradita, decisi perciò di andarmene via e lasciarle ai loro stupidi e inutili commenti sui miei messaggi! Non riuscivo a togliermi dalla mente la faccia stupita di Federica e quella offesa, ma con un pizzico di rabbia, di Miriam. Volevo allontanarmi da loro, allontanarmi dal luogo in cui avevano tradito la mia fiducia, allontanarmi  per far finta che non fosse accaduto nulla. Entrai nel parco e mi misi a correre, il mio viso cominciò a contorcersi in una smorfia di dolore, mentre i bulbi oculari stavano cominciando a inondarsi di lacrime, che velocemente rigarono il mio viso.  Avevo ormai la vista offuscata dalle lacrime, così urtai per sbaglio un ragazzo. Impiegai meno di un secondo per realizzare chi fosse quel ragazzo: Liam Payne **

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 4° It's a beautiful day, don't let it get away! ***


*Fede
Eravamo inermi sul letto, a fissarci e a ripensare a ciò che era successo, piene di sensi di colpa. Non avremmo dovuto leggere i suoi messaggi, ma lei poteva anche confidarsi con noi, invece c’ha nascosto  tutto come se stesse compiendo qualche azione sbagliata. Ci conosciamo da quando eravamo piccole e abbiamo sempre condiviso tutto, e forse è anche per questo che ci ha fatto così male questo segreto! Cosa aspettava a dircelo? Ci avrebbe mai perdonate per ciò che le avevamo fatto? Perché non ci aveva detto niente, non aveva più fiducia in noi? Quando sarebbe tornata?! Mi stavo preoccupando, era uscita da un bel pezzo e ancora non tornava, in me si susseguivano pensieri orribili, forse le sarà successo qualcosa? Andare in giro per Roma da sola non è di certo una delle cose più sicure da fare, soprattutto se si è una bella ragazza!

*Lollo
In due giorni avevo incontrato i miei idoli, chiacchierato con Zayn, messaggiato con lui, e mi ero scontrata con Liam! Non sapevo come comportarmi, come nascondere le lacrime, non volevo apparire una ragazza sciocca o troppo fragile, odio piangere in pubblico, così tentai di distogliere lo sguardo da quel ragazzo che sin dal primo momento mi aveva stregata con la sua magnifica voce, con i suoi occhi ipnotici con i suoi magici sorrisi, ma Liam si accorse del mio umore così tentò in qualche modo di consolarmi. Ad un tratto mi chiese: “Wait! Tu sei la ragazza di cui mi ha parlato Zayn, o sbaglio?”
Ecco, ora davvero non sapevo più dove guardare xD Mi sentii troppo in imbarazzo, ma ho sempre considerato Liam come una persona della quale ci si può fidare, così mi lasciai andare e spiegai cosa stava accadendo: “Ieri sera, per sbaglio sono entrata nel camerino di Zayn e abbiamo cominciato a parlare, ma questo a quanto pare già lo sai! Quando sono tornata dalle mie amiche, ho preferito non raccontare niente, ma poi la cosa è andata oltre quella breve chiacchierata, lui mi ha inviato un messaggio quando ero con le mie amiche e in quel momento nascondere ciò che provavo sembrava impossibile, ma ci sono riuscita e ho detto  loro che quel messaggio era di Chiara, la mia migliore amica, ma mi sono accorta che non mi credevano fino in fondo, forse perché, nonostante tutti gli sforzi per controllarmi, le mie mani tremavano come foglie e le mie guance avevano assunto un colorito rossastro.  Questa mattina siamo state svegliate da un messaggio di Zayn, così quando mi sono andata a preparare le mie amiche hanno preso il mio cellulare e letto i messaggi con Zayn!Mi sono sentita tradita dalle mie più care amiche e quindi sono uscita lasciandole ai loro commenti!  Lo so, ho sbagliato a non raccontare loro cosa stava accadendo, ma non ero pronta volevo prima capire cosa mi sta accadendo, capire cosa provo davvero!”
I suoi occhi splendevano di dolcezza, dolcezza che riempiva ogni sua parola, che faceva di lui l’unico ragazzo con cui avrei voluto parlare in quel momento. Riuscì con delle semplici parole a farmi tornare il sorriso e mi incitò a far pace con Miriam e Federica. Da troppo tempo sognavo di incontrare Liam, da troppo tempo sognavo di diventare sua amica, ma soprattutto da troppo tempo desideravo abbracciarlo. Dopo averlo ringraziato per tutto ciò che aveva fatto per me, misi da parte ogni tipo di ostacolo che il mio cervello elaborava e lo abbracciai. In quel momento ogni problema cessò di esistere, c’eravamo solo  io e Liam abbracciati e ciò mi rendeva felicissima. Purtroppo una chiamata interruppe il nostro abbraccio e Liam dovette tornare in Hotel. Dopo aver ripensato alle parole di Liam, tornai anch’io all’hotel, decisa a raccontare tutto alle ragazze.
 
*Fede
Miriam, notando la mia agitazione, cercava di tranquillizzarmi.
M - Federica calmati!!! Non gli è successo niente ,starà camminando per riflettere sull'accaduto!?!? Non cominciare con i tuoifilmini mentali tragici... tra poco arriverà!!!
Passò un po' di tempo e finalmente Lorenza rientrò a casa,ma ancora era troppo arrabbiata con noi per parlarci,almeno così credevo... ci guardammo e capimmo che non volevamo stare in lite tra noi... ci stavamo divertendo insieme,eravamo unite e di certo uno stupido litigio come questo non ci avrebbe diviso!!! Dopo un lungo abbraccio Lorenza ci raccontò di Zayn e del suo invito ad uscire il pomeriggio insieme a loro, entusiaste di ciò,ci andammo a fare belle!!!
 
*Miriam
Essendo una giornata afosa ci vestimmo con dei vestitini e preferimmo restare acqua e sapone per non dare troppo nell'occhio.
Il telefono di Lorenza squillò e come potevamo immaginare era Zayn:
Z: Ehi bellezza voi dove siete?
L: ciao, noi siamo a casa e stiamo per uscire! Dove ci incontriamo?
Z: Noi siamo davanti la Fontana di Trevi, vi aspettiamo qui ok?
L: ok a tra poco!
Non sapevamo orientarci bene per Roma ma alla fine dopo aver chiesto indicazioni ad ogni singolo passante riuscimmo ad arrivare al luogo dell'appuntamento! Erano tutti lì ad aspettarci e appena ci videro Zayn corse incontro a Lorenza cercando di abbracciarla ma lei sfuggì alla sua presa facendolo rimanere lì come un perfetto idiota. Lorenza andò vicino a Liam e lo ringraziò dell'aiuto con un caloroso abbraccio,alla vista di quella scena ,lo sguardo di Zayn si fece cupo e percepii un leggero senso di gelosia nei suoi occhi... Vi erano anche Danielle ed Eleanor, WOW erano ancora più belle di persona! Nonostante la timidezza riuscimmo a legare con tutti e fui sorpresa del rapporto che Harry e Niall avevano stretto con me e Fede.
 
*Miriam
Dopo una movimentata giornata per Roma decisero di passare una serata al cinema, ero stanchissima e l’ultima cosa che volevo era uscire per andare a vedere un noioso film, così mi buttai completamente vestita sul letto e mi addormentai..
BUM!
Aprii gli occhi e mi ritrovai con la faccia a terra:
M: “ma che ca…”
L: “finalmente ti sei svegliata.. muoviti che devi prepararti!”
M: ”no dai andate voi due, sono distrutta!”
F: “ahahah è stato bellissimo vederti per terra, lo rifacciamo?”
M: “provateci e vi giuro che vi ammazzo questa volta!”
L: “e allora tu vai a prepararti, IMMEDIATAMENTE!!!”
M “uff!”
Andai in bagno a farmi una doccia, consapevole del fatto che non avrei mai avuto la meglio su di loro. Ci conosciamo da 15 anni e quando si mettono in testa qualcosa, soprattutto Lorenza, so che è impossibile farle cambiare idea.
Non è che non avessi voglia di uscire con i ragazzi quella sera, anche perché non è una cosa che capita spesso quella di uscire con i tuoi idoli e poi finalmente stavo legando in modo particolare con Harry, è solo che ero a pezzi e avevo paura di addormentarmi nel bel mezzo del film; ne faccio già troppe di figure di merda, ci mancava solo che mi addormentassi davanti ai loro occhi!
Finalmente uscimmo e, siccome il cinema era a pochi passi dal nostro hotel, arrivammo a piedi.
Non c’era ancora nessuno lì e dopo alcuni minuti cominciammo a pensare che non avessero capito che avremmo dovuto andare tutti al cinema quella sera, finché qualcuno da dietro non mi mise una mano davanti gli occhi e, con una pessima pronuncia italiana, disse:
x: “Ciao indovina chi sono?”
M: “Non saprei dimmelo tu”  stetti al gioco parlando anch’io in italiano..
X: “ok hai vinto, ho imparato solo queste due parole non ci capisco una mazza se mi parli in italiano!”
Mi voltai divertita e compiaciuta allo stesso tempo, l’imbranato non poteva che essere Harry.. ci abbracciammo e gli diedi un bacio sulla guancia:
M: “tranquillo, apprezzo lo sforzo”
H: “beh se sapevo che sarebbe andata così avrei imparato altre parole”
M: “ahahah non ti ci abituare, era uno dei miei rari sfoghi di dolcezza”
H: “speriamo che ce ne saranno altri, comunque stai proprio bene stasera!” disse lui facendomi l’occhiolino.
M: “grazie anche tu!” mormorai arrossendo di colpo e distolsi lo sguardo dai suoi meravigliosi occhi smeraldo per non fare la figura della cretina..
Entrammo dentro e quasi non mi accorsi che io e Harry ci tenevamo per mano, erano così morbide e mi davano un tale senso di protezione che non volevo lasciarle per nulla al mondo; ma quando tutti si voltarono a guardarci lasciai immediatamente la sua mano per non creare equivoci.
L: “che cosa vediamo?”
Z: “beh c’è un nuovo film horror davvero pauroso e..”
H: “Zayn sono delle ragazze, vorranno vedere sicuramente uno di quei film sentimentali strappalacrime!” lo interruppe Harry…
M: “ahahah ma perfavore, sono già abbastanza stanca se poi andiamo a vedere uno di quei film NOIOSI finisce che mi addormento sul serio!”
F: “concordo con Miriam, niente film romantici!”
N: “allora che film horror sia!!!!!”
La locandina del film era abbastanza spaventosa già di per sé, non osavo immaginare il film.. al solo pensiero rabbrividivo ma almeno riusciva a tenermi sveglia, anche se a dirla tutta non avevo più neanche così tanto sonno.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 5° There’s nothing I can do, a total eclipse of the heart ***


In sala vi erano soltanto posti a due a due e così fummo costretti a dividerci in coppie, stavo per andare a sedermi vicino a Federica, in modo da lasciare soli Lorenza e Zayn, ma non appena provai a sedermi Niall mi rubò il posto:
N: “scusa bella, ma qui mi siedo io!”
M: “No Niall e io vicino a chi mi siedo?” anche se la risposta era ovvia, visto che soltanto io e Harry non ci eravamo ancora seduti..
H: “E’ ovvio che tu ti siedi vicino a me!”
M: “ehm..sei sicuro? Se vuoi trovo un posto da sola, non mi faccio problemi!”
H: “stai scherzando spero, voglio che tu ti sieda vicino a me e non accetto un no come risposta!” disse cercando di imitare un tono serio, ma non appena vidi che cercava di trattenere un sorriso scoppiai a ridergli in faccia e finimmo per ridere da soli come due idioti.
A metà film me la stavo letteralmente facendo addosso e cercai di non guardare più, ma non appena Harry si rese conto che stavo tremando mi prese per una mano e me la strinse, quasi come se  sapesse che soltanto il suo tenermi per mano riusciva a farmi sentire protetta; guardai a lungo la mia mano nella sua e poi mi girai verso di lui sorridendo nervosamente. Non volevo che succedesse niente tra di noi, perché una volta che lui avrebbe finito il suo tour in Italia se ne sarebbe andato e non ci saremmo rivisti più e poi non lo conoscevo molto bene! Quindi d’istinto tolsi la mia mano e mi guardò un po’ stupefatto:
H: “ho fatto qualcosa che non va?”
M: “nono è solo che non voglio correre, non fraintendermi io voglio che siamo soltanto amici”
H: “ah capisco!” disse lui rattristato.
Abbassò lo sguardo e cercai di fare finta di niente continuando a vedere il film, ma non riuscivo a pensare a quello che gli avevo detto, insomma gli avevo palesemente dichiarato che tra di noi non dovesse esserci niente! Mi girai cercando di spiegare meglio, ma lui si alzò e disse che ci avrebbe aspettato fuori una volta finito il film. Corsi fuori nel tentativo di spiegare ma una volta averlo fermato mi disse:
H: “Tranquilla ho capito, se è questo che vuoi saremo solo due semplici amici!” e mi sorrise come sapeva fare lui, rimasi a fissarlo nella sua perfezione e quasi mi stavo pentendo di quello che gli avevo detto ma sapevo che quella scelta era giusta per entrambi. Riuscii a mormorare soltanto un semplice grazie e mi prese una mano dicendomi:
H: “ti va di andare a mangiare un gelato?”
M: “noi due?” risposi io.
H: “sìsì solo noi due, come due semplici AMICI!”
Mi piaceva il modo con cui aveva enfatizzato la parola “amici” e pensavo davvero che saremmo potuti esserlo, così presi la sua mano e insieme andammo in una gelateria.

*Lollo
Film Horror, perfetto! Avevo molti ricordi legati ai film horror e non volevo rovinarmi quel momento pensando ad avvenimenti passati. Alla fine sarebbe stato un film come qualsiasi altro, dovevo solo pensare a godermi quei momenti con loro ** Non capita certo a tutti di passare una giornata con i propri idoli e di andare insieme al cinema!
L: Allora, che film vediamo?
Z: Un film sulla base de “l’esorcista”! Non avete paura, vero?!
Film sulla base de “l’esorcista” ! Non potevano scegliere film migliore! Tentavo con tutta me stessa di non affogare nei ricordi, di essere ottimista sulla serata, non volevo continuare a ricordare avvenimenti passati che, nonostante non avessero più alcun valore, mi rendevano sempre un po’ malinconica. 
Z: Lò, qualcosa non va?
Dicendo ciò, mi prese per meno per tranquillizzarmi. Dovevo imparare a controllare meglio le mie emozioni accanto a Zayn, ci conoscevamo da pochissimo tempo, eppure riusciva a capire tante cose di me con un solo sguardo.  E poi era così dolce ** Mi trattava sempre con una dolcezza incredibile, anche quando scherzavamo era gentile, se notava un filo di malinconia nei miei occhi, faceva qualsiasi cosa per farlo sparire, e ci riusciva sempre. Ci riuscì anche in quel momento!
L: Tranquillo, entriamo!
Z: Sì, però ti siedi accanto a me, e non è una domanda :P
Appena ci sedemmo iniziò il film. La prima parte del film non era paurosa, ma poi..
Cominciai a torturare la borsa che avevo in mano per nascondere la paura, volevo continuare a vedere il film, ma una parte di me mi consigliava di distogliere lo sguardo. Zayn si voltò a guardarmi e, di nuovo, con un solo sguardo capì cosa stava accadendo. Prese la mia mano e la strinse. In quel momento la mia mente si svuotò da ogni pensiero, l’unica cosa che importava davvero era Zayn, il contatto delle nostre mani, la dolcezza di quel momento. Distolsi lo sguardo dal film e mi soffermai sulle nostre mani intrecciate, sentii subito il sangue scorrere più velocemente e donare quel colorito rossastro alle mie guance, colorito che da quando li avevo conosciuti era comparso molto spesso.  
Non era la prima volta che mi aveva presa per mano, l’aveva fatto più volte nel pomeriggio, ma ogni volta sembrava essere la prima, ogni volta sentivo svanire ogni preoccupazione, ogni paura, solo grazie al suo tocco ** Quel ragazzo aveva qualcosa di veramente speciale e mi stavo affezionando davvero tanto a lui! Sapevo che era uno sbaglio, che sarebbero rimasti in Italia per poco tempo e che poi sarebbe stato tutto come prima, ci sarebbe stata di nuovo quella maledetta distanza fra noi e tutto quello che stava accadendo sarebbe stato solo un bellissimo sogno, ma in quel momento mi ricordai della poesia recitata nel film ‘L’attimo fuggente’: “ Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi, domani appassirà.” Così, mi godetti quel momento e continuai a guardare il film.
Stava per finire il primo tempo, ma le scene si facevano sempre più paurose e stavo stritolando la mano di Zayn, così presi coraggio e appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Senza farmi notare cercai di osservare la sua reazione:  smise di guardare il film e posò lo sguardo sulle nostre mani, in quel momento sul suo voltò spuntò un sorriso incantevole, e i suoi occhi splendevano di gioia.
Poi successe tutto velocemente. I nostri sguardi si incrociarono per un po’, i nostri volti si avvicinarono sempre di più, sentivo il mio cuore battere fortissimo, stavamo per baciarci.. ma finì il primo tempo, si riaccesero le luci e Lou saltò addosso a Zayn! 
Subito ci accorgemmo della mancanza di Harry e Miriam e i ragazzi proposero di andarli a cercare, ma conoscendo molto bene Miriam, Federica ed io, decidemmo di andare a cercare noi due la coppia di fuggiaschi. Miriam si sarebbe sentita in imbarazzo se gli altri l’avessero trovata sola con Harry, qualsiasi cosa stava accadendo fra loro. Dopo qualche minuto di ricerca, trovammo Harry e Miriam seduti in una gelateria. Su entrambi i volti era stampato un sorriso dolce, ma nei loro occhi c’era un velo di tristezza.
Un semplice scambio di sguardi con Miriam mi fece capire che era successo qualcosa fra loro e non sapeva se essere felice o triste per l’accaduto.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 6° This is the start of something beautiful <3 ***


*Federica
Ritornate nella sala,non trovavo più Niall,pensai che se ne fosse andato perchè si annoiava in mia compagnia,ma proprio in quel momento mi sentii abbracciare da dietro,quando mi girai vidi Niall che mi guardava con il suo splendido sorriso, capace di farmi sciogliere ogni singola volta. Era così dolce... Ma,come sempre,mancava una mia figura di cacca,infatti proprio in quel momento arrivò Louis che ci fece con tono sarcastico:
Lo-Piccioncini,scusate il disturbo,dovrei passare,fate con comodo,adesso potete continuare,fate come se io non vi stessi fissando!
F- Louis,basta! Non stavamo facendo niente... Siamo solo amici!
Lo- Seee solo amici... se voi siete solo amici, io non ho un bel culo!

F- Siamo amici punto e basta...A-M-I-C-I
N-Vuol dire che non ti piaccio neanche un po'?!
F-Non fraintendere,tu sei un bel ragazzo,è che... 
Lo- Niall è cotto di te e tu di lui...cosa aspettate?!
Per fortuna proprio in quel momento arrivò Lorenza,poche volte ha un tempismo perfetto e questa,per fortuna,è stata una delle poche! Io e Niall ci guardammo e arrossimmo...Volevo andarmene,per aspettare che si abbassassero le luci,così non avrei dovuto guardare in faccia Niall,altrimenti sarei diventata un enorme pomodoro rosso!
F-Io vado a prendere da mangiare ,a dopo!
N-Aspetta,vengo anche io...Ho fame!
F-Okay... (non potevo essere più fortunata! -.-)
N- Cosa vuoi? Offro io...
F-Niente,niente...
N- Come niente,offro io...?!
F- Proprio per questo...
N-Sei arrabbiata per prima?! Scusami,perdonami...non volevo!
F-Non ti preoccupare,non è colpa tua!
N-Però sappi una cosa,quello che ha detto Louis è vero,tu mi piaci!
Intanto il suo viso angelico si avvicinava sempre più al mio,lui mi piaceva,ma ancora non lo conoscevo... Una persona,molte volte è tentata a pensare:cavolo,è NIALL HORAN!!! Ma se io l'avessi baciato  poi me ne sarei pentita,ciò era poco probabile,ma volevo aspettare,volevo imparare a conoscerlo meglio in quel poco tempo,i suoi pregi e i suoi difetti...volevo sapere tutto di lui...con una scusa alquanto patetica,me la svignai:
F- Ohh Niall! Guarda,ci sono i pop-corn... Li voglio, tu li vuoi?! Offro io..
 
N- Sìì... ma li offro io,ricordati che è un appuntamento fra amici e il maschio si sa,paga!
F-Okay! ma solo per questa volta!
Prendemmo il vassoio grande per tutte e due...Durante una scena e l'altra,le nostre mani si incontravano e finivano per litigarsi i pop-corn.. Era un chiacchierone proprio come me, quasi per tutta la durata del film fummo richiamati,perché ridavamo troppo,commentavamo tutto quello che accadeva! Anche se una scena mi fece paura,era quella del taxi, ho sempre avuto paura dei taxi!!! In quel momento Niall se ne accorse e gentilmente mi chiese:
N-Fede che succede?!
F- E' che ho paura dei taxi...mi incutono terrore!
N- Come mai?!
F-Di solito,le persone psicopatiche rapiscono le loro vittime dai taxi,per poi ucciderle... Io odio i taxi!
N-Io sono una persona psicopatica!
F- Niall,ti ho mai detto che io amo i taxi?!
Niall sussurrò qualcosa, accennando un sorriso...Durante il film ci fissammo tutto il tempo ... il tutto con la coda dell'occhio! Non eravamo molto bravi,visto che io mi accorgevo di lui e sicuramente lui di me! Alla fine del film ci rincontrammo tutti fuori...
Niall fece una battuta:Volete che vi chiami un taxi?! riferito indirettamente a me.
Sono un tipo molto orgoglioso e gli risposi:Non ti preoccupare,abitiamo vicine,possiamo andare a piedi!
Niall ribatté:
 Stavo scherzando,vi riaccompagniamo noi!!! Tutte quante in coro:Non vi preoccupate per noi!Avete già fatto abbastanza... Ciao ciao alla prossima.

E scappammo,prima che ci proponessero qualcos'altro e continuare le nostre figure di cacca!
Durante la nostra breve passeggiata,cominciammo a parlare come tre commarelle su quello che era successo,quando raccontai  quello che avevo fatto io,mi risposero in coro che ero sempre la solita! In mente mia pensai...altrimenti non ero IO!


*Lollo

Dopo una breve passeggiata, giungemmo al nostro Hotel. Stavamo tornando in camera, quando ricordai di aver promesso alla mia migliore amica un resoconto dettagliato di tutto ciò che mi stava accadendo.
L: Ragazze, scusate io devo chiamare Chiara, questa volta è la vera Chiara! Cominciate ad andare in camera, vi raggiungo fra un po’!
M: D’accordo, ma non riservarci qualche altra sorpresa come la precedente volta!
L: tranquille!
Mi diressi verso l’uscita e composi il numero..
C: Lorè  <3 Raccontami tutto! 
L: Sì, ciao anche a te cara! Dammi il tempo e ti racconterò tutto.. 
Le raccontai del concerto, di tutte le emozione che avevano scatenato in me le loro voci, dell’immensa felicità che provavo in quei momenti, poi passai al racconto di ciò che era accaduto con Zayn.. 
L: Chià, davvero, non ci sono parole adatte per spiegare cosa provo realmente, non conosco un termine adatto per definire quell’insieme di sensazioni che mi pervade quando penso a Zayn, o quando lui è con me.. 

C: Lorè, semplicemente ti stai innamorando.. giusto?
L: Penso proprio di sì, anche se è sbagliato! Lui è un cantante, io una semplice fan! Non potrà esserci mai nulla fra noi, lui ora ripartirà e questi giorni saranno solo i ricordi più belli che io possa desiderare! Non nego di essere stata fortunata, so che molte altre ragazze desiderano essere al mio posto, ma ora, quando vedrò una sua foto con una ragazza, io soffrirò molto di più di quanto non lo faccia una semplice fan! Se, come succederà sicuramente, troverà qualcuna capace di renderlo  felice, non so se riuscirò ad esserlo anch’io per lui! Però ora basta parlare di me, raccontami qualche tua novità!

Eravamo al telefono da quasi un’ora, quando Chiara dovette lasciarmi. Stavo per salire in camera, ma..

Sentii due mani cingermi i fianchi e abbracciarmi da dietro. Sapevo benissimo di chi fossero quelle mani, solo una persona con un semplice contatto riusciva a farmi sentire protetta, a rendermi una ragazza felicissima!

Z: Surprise!

L: Oh mio Dio Zayn, che ci fai qui? 
Z: Avevo solo voglia di vederti, disturbo?
Quel ragazzo diventava sempre più dolce e io rischiavo di impazzire!
L: Eh bè sì, sai sono molto impegnata! Per prima cosa devo fare una visita da un otorino, dato che qualcuno mi ha appena urlato nell’orecchio!
Z: Oh, mi scusi tanto signorina! Ma penso che per effettuare la sua visita le toccherà aspettare domattina! 

Continuammo a scherzare per un po’, ma la risata di Zayn mi contagiò e non riuscii a smettere di ridere.. i nostri corpi si stavano avvicinando sempre di più, i nostri volti erano a pochissimi centimetri di distanza, sapevo che riusciva a cogliere nei miei occhi una gioia immensa, ma anche tutto ciò che provavo per lui, e questa volta anch’io nei suoi occhi riuscivo a percepire un sentimento davvero profondo. I nostri volti erano vicinissimi..

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 7°Moments in time I'll find the words to say.. ***


H: Ei voi! Ci terrei ad avvisarvi che qui ci siamo anche Niall e io, quindi queste cose fatele in privato!
L: Harry! E voi che ci fate qui?
N: Siamo venuti con il tuo amichetto, che però si è dimenticato presto della nostra presenza!
L: Voi comunque, avete sempre un tempismo perfetto! Seguitemi, raggiungiamo Miriam e Federica in camera!
*Lollo
Quei giorni sarebbero stati indimenticabili, i giorni più belli di tutta l’estate e non potevo non immortalare quei momenti con delle foto.
L: Ragazzi, io vado in camera a prendere la macchinetta fotografica, voglio scattare qualche foto!
H: E perché?
L: Me lo chiedi anche? In una semplice fotografia puoi rinchiudere tutte le emozioni di un attimo, quando la osserverai, ti sembrerà di riprovare tutta la gioia di quel momento, e quando noi osserveremo le foto che scatterò fra un po’, saremo sicure che non tutto quello che stiamo vivendo non è un sogno, ricorderemo quanto è stato bello poter trascorrere del tempo con voi, ci tornerà alla mente che in fondo siete dei ragazzi normali, come tutti gli altri.
Nel pronunciare quest’ultima frase spostai lo sguardo su Zayn e pensai alla nostra prima conversazione, quando era stato lui a pronunciare quelle parole. Possibile che fosse passato solo un giorno? Eppure erano successe così tante cose..

Z: Lò, ti accompagno a prendere la macchinetta!
Ci allontanammo così dagli altri ed entrammo in camera, ma avevo dimenticato di averla lasciata così in disordine! Inciampai nelle scarpe rimaste sul pavimento della stanza, e persi l’equilibrio.  Sentii due braccia sotto di me riprendermi al volo. Quel contatto mi scatenò una tempesta dentro e di nuovo avvampai di rossore.  Sul suo viso spuntò un sorriso dolce e meraviglioso e percepii fra di noi un’innegabile comunione di spirito. I nostri corpi si avvicinarono sempre di più, il suo magnifico volto era a pochi centimetri dal mio, anche se avessi voluto muovermi, non avrei potuto: ero totalmente ipnotizzata dai suoi occhi. La distanza fra i nostri volti diminuì sempre di più, finche non ci incontrammo nel tanto agognato bacio.  Un bacio dolce, intenso, che chiarì i sentimenti che provavamo l’uno per l’altro. 
Il mio cuore cominciò a battere all’impazzata, in me si susseguirono tante emozioni nuove, mai provate prima. Era come se in quel momento fosse tutto perfetto, come se si fossero uniti gli ultimi due pezzi di un puzzle difficilissimo.
 Sognavo quel momento da tanto tempo, avevo desiderato che il mio sogno si avverasse così tante colte, ma ogni volta finivo col ripetermi che non sarebbe mai potuto accedere niente di simile. Ora che era successo, quel bacio mi aveva procurato una gioia immensa.
*Miriam
Volevo fare un video per ricordarci quei giorni, quei momenti passati con loro: era come un sogno da cui non volevo più svegliarmi, anche se sapevamo con certezza che non sarebbe durato per sempre, una volta che loro sarebbero ripartiti per Londra sarebbe tutto finito.
Mentre pensavo a quanto eravamo state fortunate ad averli incontrati, loro stavano facendo gli stupidi davanti la telecamera: Niall e Federica si stavano strafogando una pizza da soli ridendo come due idioti e Harry stava parlando da solo raccontando di quanto gli sarebbe piaciuto avere un gatto. Non vedevo Lorenza e Zayn, sicuramente si erano appartati da qualche parte, così pensai di andarli a spiare: aprii la porta della stanza di Lorenza senza farmi sentire e…
…WOW! Rimasi sbalordita dallo spettacolo: si stavano baciando, ripresi tutto anche se sapevo che era sbagliato! In quel momento stavo davvero invidiando quella coppia perché erano riusciti anche solo per un momento a non pensare al futuro! Avrei tanto voluto fare la stessa cosa con Harry ma non volevo soffrire una volta che sarebbero ripartiti e avremmo dovuto dirci addio!
*Lollo

Z: Lò, devo dirti una cosa..
L:Ehm, Zayn, credo che ora sia meglio prendere la macchinetta fotografica e tornare dai ragazzi, prima che si insospettiscano!
Ero davvero impaziente di ascoltare ciò che avrebbe voluto dirmi, ma per una volta volevo stare con lui senza interruzioni. Volevo che mi dicesse tutto ciò che aveva da dirmi senza che nessuno ci venisse a disturbare e, se non fossimo tornati dai ragazzi, sarebbero sicuramente venuti a cercarci e avrebbero, di nuovo, un momento di questa inaspettata intimità!

*Miriam
Lasciai loro un po' di privacy e tornai dagli altri, Federica mi prese la telecamera per vedere quello che avevo girato fino a quel momento ma io la ripresi e le dissi che non era il caso:
M: “ehm…no Fè è meglio che lo vediamo una volta finito!” Cercai con il mio tono di voce di farle capire qualcosa ma sembrò non cogliere il messaggio…
F: “No dai vogliamo vederlo ora!” mi strappò la telecamera dalle mani , la collegò alla tv e il primo video che comparve fu quello del bacio tra Zayn e Lorenza; intanto anche la coppietta si era unita a noi e vedendo le loro facce sembrava volessero sprofondare:
Z: “Ma che cavolo, non si può avere neanche un attimo di privacy qui? Potevate riprendermi anche quando ero in bagno, forse lo spettacolo vi sarebbe piaciuto di più!”
L: “stavolta dò ragione a Zayn, avete esagerato chiunque sia stato!”
*Lollo
Presi così la macchinetta fotografica e tornai nell’altra stanza seguita da Zayn. Entrammo e vedemmo ciò che nessuno dei due si sarebbe aspettato, e  che sicuramente nessuno dei due avrebbe voluto vedere. Chiunque aveva compiuto un’azione del genere mi aveva profondamente delusa. Ero furiosa, il mio volto si colorì di rosso, ma questa volta a causa della rabbia. Ero sicura che quella fosse opera di Miriam o Federica, ma questa volta avevano esagerato, avevano davvero superato il limite!
 *Miriam
Non li avevo mai visti così arrabbiati, l’avevo combinata grossa ma un giorno mi avrebbero ringraziata per aver ripreso quei momenti, uscirono dalla stanza e li lasciammo calmare un po'.
F: “Mì potevi dirmelo?”
M: “Fè te l’ho fatto capire in tutti i modi, comunque sia ormai il guaio è fatto, aspettiamo che si calmino e poi chiediamo scusa!”
Andai in camera mia e mi buttai sul letto, ero preoccupata perché pensavo che avremmo litigato sul serio per questa piccola “sciocchezza” così mandai un messaggio di scuse a Lorenza e aspettai che mi rispondesse.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1169803