In Corso...

di Ladies Cullen_Salvatore
(/viewuser.php?uid=214226)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo I ***
Capitolo 2: *** Capitolo II ***



Capitolo 1
*** Capitolo I ***


 
 
Rieccomi qui in questa città, stanca di vivere ogni volta la stessa storia, nuovi amici, nuova scuola, nuove abitudini e soprattutto di trattenermi, per cosa poi? Per dimostrare di essere normale. Alla fine sono quella che sono e i fatti non si possono cambiare purtroppo.
“Signorina siamo arrivate.” mi dice l’autista del Taxi.
“Grazie quanto le devo?”
“Sono 15 sterline.”
“Ecco a lei.”

Scendo dal Taxi e mi ritrovo davanti a una casa che per anni è stato il mio rifugio.
Busso e un tornado dai capelli rossi mi stritola in un abbraccio che io ricambio subito. Entriamo in casa e ci accomodiamo sul divano.
“Mi sei mancata tantissimo.” Dice lei una ragazza alta, scura di pelle, capelli rossi e bella come una dea. La mia dolce sorellina l’unica sopravvissuta alla disgrazia.
“Anche tu mi sei mancata tantissimo Nicole”
“Andrea ti sei fatta ancora più bella di com’eri, lo stato da vampiro ti dona molto di più.”
Dice lei tra un sorriso e un abbraccio.
Detto ciò mi intristisco e guardo Nicole furiosa. “Sai benissimo che odio ciò che sono, non trovo nessun dono in questo.” Lo dico con un tono di voce davvero arrabbiato per quell’assurda affermazione.
Mi Riabbraccia subito.
“Scusa sorellona, volevo solo tirarti su di morale “ dice lei con un tono tristi per quello che lei aveva detto.
Ricambio l’abbraccio. “Scusa tu Nicole se sono stata aggressiva con te e che tutto ciò mi fa arrabbiare.”
“Dai non fa niente vieni qui che ti mostro la tua camera anche se non è cambiata molto col tempo, l’ho rimasta così com’era.”

Entro in camera e mi stendo sul letto e mi guardo intorno e penso che Nicole avesse ragione perché tutto è rimasto come allora nulla è cambiato.
Sono passate un paio di ore dal mio ritorno in casa e si è fatta quasi ora di cena è meglio farsi prima una doccia. Mi spoglio e mi avvolgo un asciugamano attorno al corpo, prendo l’occorrente per la doccia e mi dirigo verso il bagno .
Apro la porta e mi blocco. Davanti allo specchio un ragazzo con solo addosso un box si sta aggiustando i capelli. Si gira e mi fissa.
Entrambi ci guardiamo e rimango imbambolata per un frazione di secondi, caspita però è bellissimo! Alto, muscoloso, fisico scultoreo, pelle abbastanza scura e degli occhi neri come la pece che sono magnetici per i mie dorati…        Mi riprendo e noto che mi squadra per bene sogghignando. ODDIO sono quasi nuda davanti a un estraneo, chiudo in fretta la porta faccio un lungo respiro e urlo:
“NICOLEEEEE.”   

 


Questa è la nostra rima storia speriamo che vi piaccia ... Mi raccomando sono molto raditi i commenti sia positivi che negativi ... Al più presto mettereo il secondo capitolo *__*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo II ***


                                                                              Image and video hosting by TinyPic" style="width: 250px; height: 500px; border-width: 1px; border-style: solid; margin: 10px 50px; " />

Nicole si affretta a venire per vedere cos'è successo, mentre la porta del bagno si riapre ed esce il ragazzo di prima che sfrontatamente mi chiede:

"Tu devi essere Andrea?"
Non faccio in tempo a rispondere che Nicole mi precede:
"Si è lei." rivolgendosi a lui e poi rivolgendosi a me "Lui è Johnny il nostro nuovo inquilino. Scusa se non telo detto prima."
"Un inquilino?" chiedo io incredula.
"Si proprio così. E' qui da poco e non sapeva dove andare così gli ho offerto una stanza in casa." precisa Nicole con aria molto calma.
"Potevi anche dirmelo prima in modo che io non facessi figuracce." ribatto io con un tono di voce molto meno calmo del suo.
"Tutt'altro che figuraccia..." Si intromette lui ridendo.
"Cosa stai insinuando?" questo tipo ancora non lo conosco e già mi sta infastidendo con le sue battutine/frecciatine.
"Niente... Comunque piacere Johnny." Porgendomi la mano, ed io ricambio ma al suo tocco mille brividi mi percorrono la schiena.
"Adesso però devo andarmi a lavare ciao." Dico io in fretta e furia per togliermi dall'imbarazzo.


Uscita dal bagno corro in camera a vestirmi per poi scendere in cucina per la cena. Su l'ultimo gradino sento loro due parlare e Johnny dire:
"Lei sa chi sono io?"
Non do il tempo a mia sorella di rispondere che mi precipito in cucina per sapere una volta per tutte chi fosse lui.
"Infatti chi sei?" Chiedo a loro con aria molto infastidita.
"Sono un cacciatore di vampiri do la caccia ad esseri come te" afferma lui con decisione, ed io a quella frase rimango pietrificata.
"Cosa?" dico con un filo di voce.
"Non ti preoccupare ho detto a Johnny che tu sei diversa da loro." 
Con un finto sorriso rispondo alla mia sorellina "Diversa da chi? Anche io sono un mostro come loro. Ora se non vi dispiace mi è passato l'appetito, vado in camera a domani."
Non faccio in tempo di entrare in camera che mi sento afferrare un braccio.
"Hey.... Perchè ti reputi così?" Mi chiede lui sorpreso dalla mia reazione.
"Perchè è la verità! Ora lasciami andare" Rispondo con voce dura.
Ma lui non demorde e mi strattona con violenza vicino il suo petto, ma io lo sbatto vicino al muro e con voce sarcastica gli dico:
"Sei forte ma non basta contro di me. E quando dico di lasciarmi mi devi lasciare!" E nello sguardo di Johnny vedo sia ira che stupore, per cosa poi? 
"Dai Andrea accomodiamoci a tavola che non è successo niente" dice Nicole serena come al suo solito, ma io le dico: "Ho detto di no e che ho sonno quindi buona notte e a domani"
Rientrata in camera mi butto sul letto e penso che questo nuovo anno sarà davvero molto duro.




Ecco il secondo capitolo della storia speriamo vi piaccia ... Fateci sapere se vi è piaciuta tramite i commenti altrimenti non la continueremo più .... Al prossimo capitolo *_*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1171332