Un'altra gallina in mezzo ai piedi

di aua87
(/viewuser.php?uid=12265)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un giorno o l'altro ammazzoo Saeko... ***
Capitolo 2: *** Una nuova gallina... ***
Capitolo 3: *** Ryo sei proprio uno stron... ***
Capitolo 4: *** Evviva i black-out ***
Capitolo 5: *** Un giorno o l'altro ammazzo Saeko 2... ***
Capitolo 6: *** Finalmente si inizia a capirci qualcosa... ***
Capitolo 7: *** Una gallina maleducata e pericolosa (per Kaori)... ***
Capitolo 8: *** Ma quanto è stro*** sta gallina... ***
Capitolo 9: *** Un dannato malinteso ***
Capitolo 10: *** Ryo ma dove caspita c'hai la testa? ***
Capitolo 11: *** Umi pensaci tu ***
Capitolo 12: *** “Non mi piace stare sotto scacco…ma non è ancora matto” ***
Capitolo 13: *** Il ritorno dell’odiosa gallina…(tanto prima o poi l’ammazzo -_-) ***



Capitolo 1
*** Un giorno o l'altro ammazzoo Saeko... ***


UN’ALTRA GALLINA IN MEZZO AI PIEDI

Non ho la più pallida idea di ciò che sto per scrivere quindi abbiate un po’ di pazienza.

La sottoscritta oltre a essere l’autrice, sarà anche la nonna dell’Ace e il Cupido pannolone.

I miei commenti sono fra parentesi, sono moooolto interessanti (sono modesta, eh? Aua), ma non è obbligatorio leggerli quindi…fate come ve pare!!

La ff inizia dalla fine del manga di City Hunter ma credo che riusciate a seguire la storia anche senza aver letto l’ultimo volume (io non l'ho manco letto tutto il manga! ^_^).

Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli di Hojo, sono inventati di sana pianta…a parte il nome della gallina di turno (chi ha letto Inuyasha capirà subito di che stron… cioè di che persona scemotta sto parlando!).

Bene è ora di incominciare!

Mi vado a mettere gli occhiali da vista, la mantellina fatta a maglia, il gatto sulle ginocchia, la parrucca grigia, mi accomodo sulla sedia a dondolo e la nonna è pronta per iniziare il racconto della buona notte!!.

C’era una volta uno…

CAPITOLO 1

un giorno o l’altro ammazzo Saeko…

- STRONZO! (ehi, io sto raccontando una favola della buona notte….che razza di inizio è questo?) Vuoi stare fermo?-

- Ma mi fai male! -

Kaori stava ancora medicando Ryo, dopo lo scontro con il generale Croiz (ancora non ho capito come cavolo se legge sto nome!).

Era seduta di fronte a lui ma lo sentiva così lontano, come se tra loro si fosse rotto qualcosa che non sarebbe mai più ritornato come prima. Posò la garza con l’alcol sulla mano dello sweeper cercando di fare il più piano possibile, lo guardò di sottecchi, Ryo guardava da tutt’altra parte come se fosse solo nella stanza. Tornò a guardare la mano ferita. Forse sarebbe stato meglio che non fosse successo nulla nel bosco ( lo so sembra Cappuccetto rosso ma non so se ci sono foreste in Giappone! La geografia non è mai stata il mio forte! In più sono o non sono la nonna dell’Ace?!)

-Ahi....Kaori mi fai male, ma porca miseria hai la delicatezza di un elefante! (certo che sei la gentilezza fata persona...eh, Ryo!?)-.

Kaori fece un balzo sulla sedia, le aveva fatto prendere un colpo.

Ryo si era messo a guardarla con la faccia da povero cane bastonato; la sweeper sorrise, si stava facendo tanti problemi per nulla.

- Ma la vuoi smettere, dovresti ringraziarmi! Ingrato!-

- Coooosa? Sei tu che... Ahi, mi fai male... ferma! Ferma!-

Kaori sbuffò era proprio un bambino, e dire che era temuto da tutti gli sweepers del mondo e non solo… (spesso pazzia e genialità coincidono, mia cara! Ryo: Ma che c’entra? Aua: Niente….ma ci stava bene!!).

- Come faccio a medicarti se continui a muoverti in questo modo?-

- Ma mi fai male! - ( abbiamo capito il concetto Ryo… non c’è bisogno di ripetere le cose 40 volte!)

- E si può sapere dove non ti fa male?-

Kaori ormai si era arresa e aveva posato il kit per il pronto soccorso sul tavolo, mettendosi a guardare il collega con faccia interrogativa.

- Qui!- Ryo indicò il gomito come un bambino che si fa male cadendo e pretende il gioco per smettere di piangere. Kaori sorrise era davvero dolce quando si comportava così…un cucciolo….

( se tu quella montagna umana la chiami cucciolo! A me sembra più un ippopotamo! Ryo: ma la smetti di offendere brutta zitella!?! Aua: COOOOSA…… zitto, altrimenti ti faccio diventare gay e ti faccio mettere con Umi !!! Ryo: Scusami signora e padrona! Aua: Bravo ciccio…Umi: Ma io che c’entro?).

Kaori si piegò e diede un piccolo bacio sul gomito dello sweeper.

Ryo sgranò gli occhi non si aspettava un comportamento del genere dalla sua collega. Lo sweeper rimase a guardare come ipnotizzato Kaori. La ragazza lo fissò e sorrise dolcemente. Lui rispose al sorriso e le accarezzo delicatamente il volto.

Lo squillo del telefono riportò Ryo alla realtà (NOOO!…non ora!).

Kaori si alzò per andare a rispondere, ancora scossa dal comportamento del collega.

(Ora diamo inizio alla gara per indovinare chi è il rompipalle al telefono: A)Saeko B)Pippi calze lunghe C)Pickaciu D)Altro……….).

- Si…chi è?-

- Ciao Kaori…sono Saeko! (Bravissimi avete indovinato…….però una domanda, chi cavolo ha detto che era Pavarotti!?) Vi disturbo?-

- No, figurati ( complimenti Kaori a recitare sei davvero brava!)-

- Volevo parlare con Ryo (e come te sbagli! Kaori: Nonna ma come parli?!?! Ti sembra un linguaggio adatto a una vecchietta! Aua: Ah…scusami…acciperbolina non l’avrei mai detto!…Comunque VECCHIA A CHI !?!?!) -

- Ah……si, te lo passo subito!-.

Kaori passò la cornetta allo sweeper senza guardarlo negli occhi, non se la sentiva di guardarlo in faccia. Poi salì in camera sua di corsa.

- Ciao Saeko, dimmi!……………Ho capito il problema….allora incontriamoci al parco…. ma…- la faccia di Ryo cambiò all’improvviso spostandosi sulla versione maniaco/depravato - per il compenso?! Io pensavo a 3 o 4 bott…-

@__@ ^---^***!!!!§ SDOOOOOOOOOOOOOOOOOONK§!!!!!!!**** @__@ ^---^

Un super-martellone da 100000000000000000000000 t (io avrei continuato ad aggiungere zeri ma la scritta non c’entrava più sul martello!) era comparso dal nulla e l’aveva infilato nel muro per oltre 15 centimetri.

- Brutto STRONZO, sei solo un bastardo maniaco, vergogna della società, errore della natura!!!!-

-Mhhha tttiu quummmannnndo sceiii arrrrisvata? Ech comsche hasci faschtto asch scentirmisci ?-

- Che cosa?-.

Ryo si tirò fuori dal muro a fatica, cercando di non far crollare le colonne portanti….non è facile parlare con il cemento armato in bocca!

- Ho detto… ma quando sei arrivata? E come hai fatto a sentirmi? (non lo sai? Kaori è Superpippo ha il super udito…….oppure quello ce l’ha Superman!? )-

- Non importa…comunque che voleva Saeko?-

- Non lo so però…ha detto che farà qualsiasi cosa le chiederò se accetto questo caso!-

La faccia di Ryo era cambiata di nuovo e contemporaneamente era comparso un baloon che rispecchiava i suoi "candidi" pensieri….. ( caro questi pensieri non si fanno! Ryo: Zitta brutta vecchia! Aua: Non si dicono queste cose alle signore anziane, non lo sai….BRUTTO STRONZO, PEZZO DI MER… Kaori: Nonna, ti prego contieniti! Aua: Certo, cara…….comunque tu brutto elefante stai a cuccia chiaro! Altrimenti ti faccio passare la notte con Sandra Mondaini!)

- Spero che tu non ti sia fatto scappare un occasione del genere? -.Lo sguardo di Kaori era incredibilmente dolce, ma il suo ghigno e la sua voce sarcastica erano tutt’altro che rassicuranti.

- Ovviamente si!-

Ryo non faceva altro che sorridere e annuire non rendendosi minimamente conto della situazione.

- E naturalmente hai accettato senza neanche chiederle di che cosa si tratta! E pensavi di chiederle in cambio qualche bottarella…giusto?-

Ryo annui sorridendo, soddisfatto .

Solo quando si trovò legato fuori della finestra nel futon, capì di aver fatto qualcosa di sbagliato (ma no Ryo, solo qualcosina……SEI UN TRICHECO IMBECILLE!).

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una nuova gallina... ***


CAPITOLO 2

una nuova gallina…

La mattina dopo Ryo e Kaori si recarono all’appuntamento con Saeko nel parco.

Le varie coppiette riempivano il parco e solo raramente si vedevano dei bambini che giocavano a pallone oppure dondolavano sulle altalene.

Il bel commissario era seduto su una panchina nel parco. Il suo volto era tirato e chiaramente provato dal poco sonno di quei giorni, le mascelle erano strette e facevano intuire un chiaro nervosismo.

Kaori le si avvicinò.

- Buon giorno, Saeko! Va tutto bene?- (sembra una drogata e le chiedi se sta bene!? Certo che fra te e Ryo non si sa chi ha meno cervello!)

- Si…grazie Kaori, sto bene!-

- Che cavolo è successo Saeko… hai una faccia distrutta, cosa c’è che ti preoccupa?-. Saeko si voltò verso Ryo, lui la capiva sempre benissimo.

- Non ti sfugge niente, eh Ryo?!-

- Allora…che succede?-

La poliziotta prese un profondo respiro, cercò di riordinare le idee (perché sai pensare? Saeko: Certo che si!! Aua: Scusa…non me ne ero mai accorta!) .

- Circa due mesi fa è arrivata al commissariato una donna che sosteneva di essere inseguita e minacciata da Yukano Oshiri….Lo conosci Ryo?-

- Certo che si, ma sapevo che era morto durante una sparatoria. Mi sembrava strano che un uomo del genere fosse stato ucciso da dei principianti, poi però non ne ho più sentito parlare così non ci ho più pensato. In più avevano ritrovato il corpo!-

- Esatto! Anche noi della polizia eravamo convinti di questo, poi quattro giorni fa quella donna si è ripresentata da noi con una lettera firmata da Oshiri in cui le diceva di presentarsi al parco di Shinjuku. Andai con due pattuglie all’incontro ma quando siamo andati a casa della donna per scortarla all’appuntamento l’abbiamo trovata legata mani e piedi nel suo letto…morta di overdose. L’avevano imbavagliata e così i vicini non hanno sentito nulla…-. Saeko si blocco come a cercare di richiamare ricordi che aveva voluto cancellare dalla mente.

- Cos’altro c’è Saeko?-

Kaori si era seduta vicino alla poliziotta come per infonderle coraggio.

- Prima di ucciderla l’hanno violentata…-

-CHE COSA?!-

- Cosa sai della ragazza?-.

Kaori si girò verso Ryo. Come faceva a rimanere così impassibile. Come poteva essere così distaccato da tutto. Da tutti. Anche da lei, nonostante vivessero insieme da sette anni.

- Si chiamava Azua Nomini, aveva 25 anni e viveva qui a Shinjuku da sola-

- Ma come può essere Oshiri, se è morto?-

- Quando è stato ritrovato, il suo corpo era quasi del tutto carbonizzato e solo attraverso i vestiti il commissario che seguiva le indagini ha potuto identificare il cadavere. Qualche tempo fa ho fatto riesumare il corpo sepolto e l’ho dato alla scientifica per essere esaminato. Attraverso l’esame del DNA hanno stabilito che non era Yukano Oshiri-

- Ora capisco! Ma allora, che cosa vuoi da noi?-

- Voi dovreste proteggere Kikyo Nomini (questa è la gallina della situazione! Per caso vi ricorda qualcosa?), la sorella di Azua. E’ una poliziotta arrivata da poco qui a Tokyo; sappiamo che anche lei ha ricevuto minacce!-

- Ma per quale motivo Oshiri ha ucciso Azua e minaccia Kikyo?-

- Un anno fa Kikyo e il suo collega di allora, un certo Kogaishi Anomi avevano scoperto uno strano giro di droga e erano venuti a sapere che il capo dell’operazione era Oshiri. Anomi si infiltrò nell’organizzazione ma fu scoperto e ucciso. E’ suo il corpo che avevano sepolto al posto di quello di Oshiri, infatti allora il corpo non era stato trovato e la polizia aveva pensato si fosse carbonizzato del tutto. Comunque, prima di morire, Anomi passo le prove del traffico di droga a Kikyo. -

- Scusa Saeko, ma cosa c’entrava Azua in tutta questa storia?- Kaori non riusciva a capire.

- Il fatto è che Azua e Kikyo sono sorelle gemelle quindi…-

- ..Hanno ucciso la sorella sbagliata -

- Esatto Kaori !-

- Allora vuoi che proteggiamo Kikyo fino a che non troverete Oshiri?-.

La poliziotta annuì.

- Perfetto allora dille di venire domani al Cat’s Eye alle 10…verrà ad abitare da me e Ryo!-

-…Non accettiamo l’incarico -.

- Come ?!-. Dissero le due donne in coro e si girarono verso l’uomo…stava rinunciando a una donna. Per quale motivo? (mie care, ci sono tante domande a cui non abbiamo ancora dato risposte….esistono gli alieni? L’universo è infinito? Perché nessuno ha mai capito che Clark Kent era Superman con gli occhiali e senza gell? Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?)

- Ryo io l’ho vista…ti assicuro che è davvero una bella ragazza( ma nooo, non l’avrei mai detto!).

- Saeko ho detto di no…non insistere! (Ryo lo sai che sei proprio strano!? Ma perché non vuoi accettare l’incarico? Ryo: Fosse stato per me avrei accettato…ma sei tu quella che mi fa parlare e mi scrive il copione, mica io ….IMBECILLE!!! Aua: Oooops…me ne ero scordata…cmq vedi di non offendere!)

- Ma Ryo…-

- Ci vediamo Saeko….andiamo Kaori!-.

La poliziotta rimase a guardare sbigottita lo sweeper che se ne andava via con una Kaori più incerta che mai!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ryo sei proprio uno stron... ***


CAPITOLO 3

Ryo sei proprio uno stron…

- Ryo…ma perché hai rinunciato all’incarico!?-.

-…..-

Kaori scrutò l’uomo…non riusciva a capire cosa gli passasse per la testa; certo non le dispiaceva di rinunciare a un altro incarico con la "top model" del mese …però era tanto che non avevano un incarico e i soldi cominciavano a scarseggiare.

-DANNAZIONE…possibile che ci sia tutto sto traffico alle 11 di mattina!?-. Ryo batteva nervosamente le dita sul volante della sua mini rossa.

Kaori non sapeva più che fare; lo sweeper si era chiuso in un mutismo assoluto ed era palesemente nervoso.

- Ryo mi vuoi dire che succede!?…per favore…Ryo!-

- ….Non succede nulla!-

- Ma Ryo ti comporti in …-

- BASTA!!!! Non devo spiegarti ogni cosa che faccio…..si può sapere chi ti credi d’essere?-

- COOSAA….io chi mi credo d’essere!? Sei tu quello nervoso mica io! (ma che nervoso…è nevrotico!)….io mi preoccupo solo per te e …-

- Non ti devi impicciare…sei l’errore più grande della mia vita!- (aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! BRUTTO STRONZO PATENTATO MA CHI TI CREDI D’ESSERE!!!!!!!!! Kaori: NONNAAAAAAA! Ma come parli.. cerca di darti un minimo di contegno! Aua: Va bene…. Ma occhio a come ti comporti brutto elefante! Kaori: NONNAAAAA!! Basta! Aua: Scusami!).

Kaori non rispose. Ecco cosa pensava Ryo di lei! Un errore…l’errore più grande della sua vita! Aveva sbagliato tutto…non sarebbe dovuta restare con lui. Avrebbe dovuto andarsene via il giorno della morte di Hideyuki.

- Fammi scendere Ryo…-

- Kaori…senti mi dispiace non vole…-. L’uomo era ormai in crisi…sapeva di aver toppato di brutto. Non sapeva che fare, che dire…aveva il cervello vuoto, non riusciva a formulare dei pensieri razionali. Quello che aveva detto non corrispondeva neanche lontanamente alla realtà, l’aveva detto solo per rabbia.

- RYO! TI HO DETTO FAMMI SCENDERE!-. La voce di Kaori era insicura, cercava di usare un tono deciso ma il massimo che riusciva ad ottenere era una voce tremolante scossa dai singhiozzi.

Lo sweeper si accostò al marciapiede per far scendere la collega, ma appena Kaori aprì lo sportello Ryo le prese un braccio per fermarla. La donna guardò la mano di lui sul suo polso poi spostò lo sguardo sull’uomo. Il viso di Ryo era vicinissimo al suo. Il cuore cominciò a batterle nel petto freneticamente…No! Non doveva farsi vincere dall’emozione doveva mantenere la sua posizione. Questa volta Ryo era stato davvero crudele.

- Ryo…lasciami il braccio!-

- Kaori, ti giuro non volevo…ero solo nervoso e…-

- E hai pensato bene di prendertela con me! Giusto! Bè, mi spiace Ryo ma anch’io sono un essere umano e come ogni persona provo sentimenti….e tu… sei riuscito a distruggere il mio cuore! Ti sei impegnato … e giorno per giorno ne hai staccato un pezzettino fino a darmi il colpo di grazia!……..Ora lasciami andare!-

Ryo lasciò il braccio della donna, la quale corse via senza voltarsi.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Evviva i black-out ***


CAPITOLO 4

evviva i black-out

L’appartamento di City Hunter era vuoto, silenzioso e buio, l’unica luce che rischiarava minimamente l’oscurità era quella della luna che entrava delicata dalle grandi vetrate del salotto.

Ryo aprì la porta, si tolse la giacca e si sdraiò sul divano. Incrociò le mani dietro la testa e chiuse gli occhi, come se la fievole luce della luna lo disturbasse e lo volesse portare fuori dal mondo scuro in cui viveva.

Aveva fatto la stronzata più grande della sua vita comportandosi in quel modo (bravo te ne sei reso conto ..alla buon ora!! E’ verissimo sei uno stronzo di prima categoria, quando ti comporti così!!! Ryo: Ma la vuoi smettere brutta vecchia obesa! Sei solo una zitella che non si trova neanche uno straccio di ragazzo! Aua: Sei crudele e insensibile….dannato pachiderma! Sigh!! L).

Sbagliava sempre con lei.

- Almeno adesso è al sicuro.. non la rivedrò più e non sarà più coinvolta in questo mondo schifoso!- ( lo dici ogni volta che non la rivedrai più ma poi alla fine non ci riesci…ah, mio caro Ryo, sei tutto tranne che coerente! ).

Si alzò e andò di fronte alla finestra.

Ripensò a tutto quello che era successo dal giorno della morte di Hideyuki fino ad arrivare alla sua dichiarazione del giorno prima nel bosco (se tu quella la chiami dichiarazione….era romantico certo, ma arrivare a chiamarla dichiarazione mi sembra un po’ troppo!).

Guardò la luna, lei non era come il sole che vive di giorno con la luce senza nessuna difficoltà, lei è la luce che si trova nell’oscurità, che fa fatica a risplendere circondata dalla notte. Kaori era come la luna: viveva in quel mondo violento e scuro, ma conservava la sua allegria e la sua luce risplendeva come non mai.

Strinse il pugno tanto da far diventare le nocche bianche. Si odiava per come si era comportato, era solo un egoista senza speranza. Si meritava di vivere da solo come un cane, in fondo …era proprio un bastardo! (sei proprio un genio! Come hai fatto ad arrivarci da solo?)

Suonarono alla porta.

Ryo sbuffò e andò ad aprire con la ferma intenzione di cacciare qualsiasi persona si fosse trovata davanti.

- Possibile che non possa stare in pace neanche…….!!… Kaori!?!?-

La ragazza era sulla soglia di casa ferma come un palo, gli occhi bassi e le dita che si torturavano a vicenda per il troppo nervosismo accumulato.

- Scusa….non volevo disturbarti ma ho dimenticato le chiavi…-.

Prese un profondo respiro e puntò i suoi occhi in quelli dell’uomo.

Ryo era più confuso che mai. Non sapeva che fare. Così era rimasto immobile con la bocca mezza aperta e un’espressione imbecille sul volto. Quando però vide gli occhi di lei così decisi, che sembrava volessero sfidarlo, cercò di riprendersi dalla sorpresa e si fece serio per ascoltare ciò che voleva dirgli la collega.

- Senti Ryo…scusa! -

Ryo alzò il sopracciglio come contrariato da quelle parole.

- Io non volevo darti fastidio…so che se hai rinunciato all’incarico ci deve essere una ragione più che logica! Il fatto è che…io volevo solo che tu mi dicessi cosa ti rendeva così nervoso…volevo solo aiutarti! -

Kaori abbassò di nuovo lo sguardo sulle proprie mani.

- Comunque non preoccuparti… ho deciso di andarmene via! Non ti sarò più d’intralcio e non dovrai dirmi ciò che ti succede!-

Ryo fu preso da un’orribile sensazione di solitudine, ma niente trasparì all’esterno. La sua espressione rimase la stessa.

- Sei venuta a prendere le tue cose?-.

Ryo era una maschera di ghiaccio.

Kaori guardò l’uomo di sottecchi e annui col capo.

- Allora entra non restare ferma sulla porta -. Detto questo l’uomo accese la luce, si andò a sedere sul divano e si mise a leggere il giornale ( MAMMA MIA RYO… ma sei proprio stronzo dentro! Ryo: Ehi, vecchia zitella smettila! Aua: Non sono più la nonna dell’Ace.. Ora sono Cupido pannolone! Miki: Questa si evolve come i Pokemon!!…)

Kaori, ferma ancora sulla porta, faceva fatica a trattenere le lacrime. Entrò lentamente in casa, come se fosse un’estranea, e andò in camera sua a fare le valige. Si guardò in giro e prese le prime cose che vide senza farci caso.

Il tempo si stava guastando.

La luna si era nascosta dietro alle nuvole scure, come a voler abbandonare Ryo, e i tuoni che si sentivano in lontananza presagivano un temporale coi fiocchi (lo so, lo so…era una notte buia e tempestosa! Che cavolo ci posso fare se non ho fantasia! ).

Kaori scese lentamente le scale, con la valigia in mano.

- Allora…io vado!…Ci vediamo…-. La ragazza non sapeva cos’altro dire.

- ….-

Kaori abbassò lo sguardo e si girò verso al porta per uscire.

Sperava ancora in un saluto!

Si sentì un tuono fortissimo e la pioggia cominciò a cadere sulle vetrate con incredibile veemenza (mamma mia, ma come me vengono ste parole…sono proprio un genio! ).

Kaori sobbalzò e le cadde la valigia dalle mani senza che lei se ne rendesse conto.

Era andata via la luce a causa di un fulmine che molto probabilmente aveva colpito la centralina elettrica. Mezza città era al buio (tutti sanno cosa è successo 9 mesi dopo il black-out a New York…….c’è stato un boom delle nascite! Jaua).

Prima che potesse fare o dire nulla si sentì cingere la vita da dietro.

Ryo la strinse al suo petto e appoggiò la sua testa su quella di lei.

- Ryo…-. Un sussurro.

- Non te ne andare……non lasciarmi solo…ti prego! – (hai paura del buio? Ryo: Non in quel senso imbecille di un cupido incontinente! Aua: Scusa!).

Kaori strinse le braccia intorno a quelle di lui e sorrise debolmente, come convinta che lui potesse vederla.

- Vuoi davvero che io rimanga qui!?…Dovrai dirmi tutto, continuerò a darti martellate e mi avrai sempre in mezzo ai piedi !!-

Ryo la girò verso di se.

Kaori non riusciva ancora a guardarlo e tutto quello che riuscì a fare fu stringersi a lui appoggiando il volto sul suo petto.

Un altro tuono fece tremare i vetri.

Ryo prese con due dita il mento di lei, obbligandola a guardarlo negli occhi.

- Voglio che resti… anche se…-

Kaori sgranò gli occhi.

- Anche se che cosa?! -

- Beh…non si potrebbero evitare i martelli!- ( e qui il romanticismo va a farsi benedire…per non dire altro.)

- Che scemo che sei! Non potresti essere serio almeno cinque minuti!?… -. Kaori faceva la finta offesa.

Un altro tuono, seguito da un altro fulmine.

Ryo passo le dita della mano destra fra i capelli di lei spostandoglieli dietro l’orecchio.

Kaori chiuse gli occhi e lui le strinse la vita più forte…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un giorno o l'altro ammazzo Saeko 2... ***


CAPITOLO 5

un giorno o l’altro ammazzo Saeko 2…

Bussarono ripetutamente alla porta.

Kaori si bloccò a mezzo centimetro dalla bocca di Ryo (nooooo….lascia stare Kaori!).

- Ryo………-

L’uomo stava ancora con gli occhi chiusi in attesa del bacio.

- Mh?….-

- Hanno bussato alla porta!-

Ryo aprì gli occhi e sorrise.

- E tu lasciali bussare! (sono perfettamente d’accordo…è l’unica cosa giusta che hai detto fino ad ora, Ryo! )

Kaori rispose al sorriso e richiuse gli occhi, avvicinandosi a Ryo.

Bussarono di nuovo ma questa volta si udì anche una "dolce vocina" (provate ad indovinare chi è?).

- RYOOO!! SONO SAEKO!! VUOI APRIRE !?- ( indovinato!! È quella rompipalle di Saeko…ma come avete fatto a capirlo!? Siete proprio dei grandi!)

Questa volta fu Ryo a bloccarsi e ad allontanarsi lentamente dalla ragazza.

- Faccio in un attimo!-

Incavolato nero per essere stato disturbato, cercò di raggiungere la porta avanzando lentamente nel buio.

Kaori sorrise della situazione che si era venuta a creare…Ryo che non voleva vedere Saeko per restare con lei!

Ryo aprì la porta come un automa.

- Che vuoi Saeko?-

Il commissario aveva in mano una torcia.

Guardò l’uomo. Non le sembrava molto socievole in quel momento! (chi sa perché? Vero?)

- Per caso sono arrivata in un brutto momento? - (noooo! Figuriamoci! Cmq il momento era perfetto e ci ho messo 2 mesi per scriverlo……sei tu che l’hai rovinato!).

- Saeko!…Che cavolo vuoi?-

La donna sorrise di nervosismo…non era decisamente il momento giusto però doveva convincerlo ad accettare il caso, altrimenti la sua carriera avrebbe fatto una brutta fine. Aveva già commesso un errore con Azua, non poteva permettersene un altro con Kikyo…in più quella sera c’era andata molto vicino!

- Non mi fai neanche entrare?-

Ryo stava per risponderle malamente quando, sulla porta, comparse Kaori.

La ragazza era andata in camera a posare la valigia (ci credo! Dopo quello che è successo…lo so! Poteva succedere di più ma se risolvo adesso chi cavolo continua a leggere! Ryo: Perché? Secondo te qualcuno leggerà sta roba? Aua: Unguee!! Sei cattivo! L STRONZO!) e poi era tornata giù…sapeva che con Saeko non era mai una cosa veloce!

I due sweeper si scambiarono uno sguardo d’intesa, che non sfuggì alla poliziotta, poi Kaori fece accomodare Saeko in casa.

- Allora Saeko! Come mai sei venuta qui? Con un black-out non è consigliabile muoversi!- (traduzione: perché sei venuta a romperci le palle!)

Kaori era molto più gentile di quanto poteva essere Ryo in quel momento.

Saeko guardò fuori dalla finestra. La pioggia continuava a cadere incessantemente e la luce non era ancora tornata.

La casa era piena di candele per potersi muovere liberamente senza andare a sbattere in giro ( quando avevo pensato a questa scena la "nostra cara" Saeko non doveva esserci! Kaori: Allora perché ce l’hai messa!? Aua: Altrimenti sta fanfiction non la finisco più…ma, mi sbaglio, o sei gelosa!? Kaori: Ma non diciamo cretinate!).

La poliziotta si girò verso Ryo, con un’espressione decisa. Voleva convincerlo ad accettare il caso. Doveva!

- Ryo…Kaori…vi prego dovete accettare questo caso! La situazione è più grave di prima.-

Ryo guardò la donna. Il suo volto era inespressivo.

- Che è successo a Kikyo?-

- Come fai a sapere che…- (miii, leggere nel pensiero sa!…Ryo: Montalbano sono!…Solo con un fisico da far paura e con più capelli. Aua: Che modesto che sei! )

- Allora?-

- Abbiamo sottovalutato Oshiri. Dopo le minacce mandate a Kikyo, le ho dato una scorta 24 ore su 24…ma non è stato sufficiente! Questa notte approfittando del black-out degli uomini di Oshiri sono riusciti a entrare in casa senza far suonare l’allarme e dopo aver ucciso i due agenti di guardia hanno tentato di uccidere Kikyo!…Per fortuna gli agenti che erano di guardia davanti al portone del palazzo, non ricevendo risposta dagli agenti nell’appartamento, sono saliti e hanno salvato la ragazza ( tutti fanno degli errori in vita!).

- E gli uomini di Oshiri?-

Saeko abbassò lo sguardo.

- Purtroppo sono riusciti a scappare!…Ryo ti prego devi accettare l’incarico!!-

La poliziotta si alzò dal divano e si avvicinò ammiccando allo sweeper.

- Farò tutto quello che vuoi!-

La faccia di Ryo passò alla versione maniaco- depravato, ma prima che Kaori potesse colpirlo con il suo mega martello da 100000000000t che aveva prontamente tirato fuori conoscendo Ryo e Saeko, lo sweeper riprese la sua espressione più fredda.

- Mi dispiace ,Saeko, ma non posso!-

La poliziotta sgranò gli occhi e Kaori cadde sotto il peso dell’enorme martello.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Finalmente si inizia a capirci qualcosa... ***


Scusate il ritardo ma il mio computer non vuole collaborare con la mia pazzia...fatemi sapere che ne pensate (sono accetti anche vaff.....o, ecc.) Ciaoooooo

CAPITOLO 6

finalmente si inizia a capirci qualcosa…

- RYO!!!…Devi avere la febbre molto alta per dire di no a Saeko! Forse è meglio se chiamo il Professore.-

I due sweeper erano di nuovo soli in casa.

Poco dopo che una Saeko sconvolta era andata via, era tornata la luce e aveva smesso di piovere. La città era tutta allagata.

Kaori aveva spento tutte le candele sparse per casa e le aveva rimesse a posto.

Ora la ragazza era in piedi di fronte al collega con un’espressione fra il preoccupato e lo sconvolto.

Ryo, invece, era tranquillamente spalmato sul divano.

- Sto benissimo Kaori!…Non ho voglia di accettare il caso. Tutto qui! -

La ragazza fece una smorfia.

Andò verso il telefono e alzò la cornetta.

- D’accordo!…Allora accetterò io il caso, non sarà City Hunter. -

Ryo sgranò gli occhi.

- CHE COOSA!!!…Scordatelo! Tu non fai proprio nulla da sola se Oshiri è in mezzo ai piedi -

Kaori abbassò il ricevitore e si girò verso Ryo con faccia seria.

- Allora dimmi perché non posso! Mi devi dare una ragione valida! -

Ryo si alzò dal divano e andò in contro alla collega sorridendo.

Kaori era proprio una testa dura!

Le scompigliò i capelli dolcemente e le sussurrò nell’orecchio.

- Non dirlo a nessuno!… Ma io ci tengo troppo a te e non ho nessuna intenzione di metterti in pericolo con uno come Oshiri che violenta le donne…sei troppo bella perché lui non ti noti! -

La sweeper arrossì violentemente e rimase ferma immobile fino a che Ryo non si fu allontanato da lei.

Non riusciva a credere a quello che aveva sentito!

- Se proprio vuoi possiamo anche accettarlo questo caso! Scegli tu per me è la stessa identica cosa!-

Kaori sobbalzò…

- N-no… scegli tu! -

- D’accordo allora accettiamo…basta che stai attenta!-

Kaori annuì meccanicamente, ancora imbarazzata (e rossa come un peperone!) da ciò che era successo pochi secondi prima.

Ryo uscì dalla stanza sbadigliando e senza voltarsi (maleducato che non sei altro, non si danno le spalle a una signora!…mo te meno col bastone! Ryo: Ma che cavolo dici Cupido! Aua: Ma che cupido…io sono la nonna! Ryo: Comunque di che signora stai parlando!? Kaori: Coooosaa!! Mo ti faccio vedere brutto insensibile…prima fai il romantico e poi l’animale! ^__^ @ SDOONK @^__^ Ryo: Povero me! Sigh! L).

- Beh…io vado a letto! Buona notte!-

- B- buona notte!-

Kaori chiamò Saeko per dirle che accettavano ( Saeko: ?_? Chi li capisce è bravo!) , poi guardò il suo riflesso nel vetro della finestra…" sei troppo bella perché lui non ti noti! ".

Sorrise come una bambina e se ne andò a letto canticchiando.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Una gallina maleducata e pericolosa (per Kaori)... ***


Alloraaaaa stò postando oggi a solo 2 giorni di distanza perchè sono troppo gasata dell'esame di economia che ho passato alla grande (RyO:...Dì la verità hai copiato alla grande!!! Aua: Zitto scimmione la verità è che ho studiato come una deficiente e lì c'è gente che non l'ha passato per la quinta volta...quindi inginocchiati di fronte a me!!)...finalmente arriva la gallina P.S. Grazie a chi ha commentato e a chi spero commenterà ^_^...ah, fatemi sapere se caratterialmente i personaggi ci sono o li stò snaturalizzando... ciaooo!!!

CAPITOLO 7

una gallina maleducata e pericolosa (per Kaori)

La mattina seguente alle 10 in punto la porta del Cat’s Eye si aprì e entrarono due donne.

- Buon giorno Saeko! -

- Buon giorno Miki! Come va?-

- Bene grazie! Le ferite non mi fanno più male…e tu? -

- Tutto bene!… Miki…ti presento Kikyo.-

La barista allungò la mano e sorrise dolcemente.

- Piacere!-

Come infastidita dalla troppa cordialità, Kikyo rifiutò la mano e non rispose.

Si girò verso la poliziotta, non considerando minimamente Miki

- Allora…si può sapere quando arriva questo famoso City Hunter?-

- Saranno qui a momenti. Non preoccuparti! -

Saeko si girò verso la barista come per scusarsi.

Miki le sorrise e non rispose alla provocazione continuando ad asciugare i piatti, come se nulla fosse successo (certo che Kikyo è proprio stronza dentro! ).

Verso le 10,20 Ryo e Kaori arrivarono al Cat’s Eye…anzi, Ryo arrivò prima di Kaori grazie a una sua "dolce" martellata!

Miki sorrise nel vedere la faccia di Ryo che, dopo aver spaccato una vetrata, si era spalmata sul muro del bar (ti ha spaccato un vetro e il muro…e tu ridi! Miki: Ormai ci ho fatto l’abitudine! Aua: Contenta te!).

- Buon giorno Ryo!-

- Buschion gioshrnsho! -

Poco dopo entrò Kaori che ancora brandiva il suo super martellone da 1000t.

La poliziotta si avvicinò alla ragazza e le sorrise cordialmente.

- Buon giorno Saeko!-

- Buon giorno!…Ti presento Kikyo!-

Kaori sorrise.

- Molto piacere…io sono Kaori Makimura e lui…- tirò faticosamente fuori lo sweeper dal muro -…è Ryo Saeba! City hunter al suo servizio!-

La giovane e bella ragazza (RYO…giù le mani dalla tastiera…sono io l’autrice! Ryo: Che ho fatto? Ho scritto quello che avresti scritto tu !Aua: Non credo proprio…quella gallina spellacchiata non è giovane…e soprattutto non è bella! Ryo: Questione di gusti!), scioccata dalla scena a cui aveva assistito, accennò un inchino e rivolgendo il suo sguardo a Ryo si presentò.

- Piacere il mio nome è Kikyo Nomini!…E’ sicuro di stare bene signor Saeba?-

Kaori lanciò un occhiata a Saeko e Miki, come a cercare di capire qualcosa, ma entrambe le donne ricambiarono il suo stesso sguardo interrogativo.

Ryo non si fece scappare l’occasione e sfoderata la sua espressione più accattivante si avvicinò alla ragazza.

- Non si preoccupi! Non è certo una cosa del genere che riesce a mettermi a terra. Ma smettiamo di parlare di me…mi dica, ha qualcosa da fare questa sera?

- No nulla, perché?- ( si che hai qualcosa da fare…hai un appuntamento con la mia accetta per farti affettare per benino!)

- Allora potremmo uscire per una cenetta romantica e poi…-

Prima che potesse finire la frase, un martello da 100000t lo colpì in pieno.

- Brutto pervertito! te la do io la cenetta romantica! -

Ryo questa volta finì contro il bancone a mo’ di sottiletta kraft (ehi! Io sono lara kraft…fila e fondi!).

Kikyo sgranò gli occhi e si avvicinò all’uomo preoccupata.

- Oh, cielo si sente bene?!…Ma dico Kaori è pazza! Lo ucciderà continuando così!-

Detto questo Kikyo si girò verso lo sweeper e sorridendo gli si avvicinò

- Accetterò volentieri il suo invito a patto che lei mi faccia da guardia del corpo!-

Ryo sorrise con la sua solita faccia da deficiente (Ryo: ma la vuoi smettere di offendere! ) e annuì.

Kaori sgranò gli occhi e vide Ryo uscire con a braccetto Kikyo. Miki e Saeko guardarono Kaori per vedere la sua reazione ma per tutta risposta la ragazza si sedette al bancone e chiese a Miki un caffè. Poco dopo se ne andò salutandole sorridendo.

Verso l’una e mezza di sera Kaori sentì rientrare Ryo e Kikyo. Si affacciò dalle scale e vide i due che ridevano e scherzavano.

- Ah…siete tornati! E’ andato tutto bene? -

Kikyo si girò verso la ragazza e sorridendo

- Si non si preoccupi…torni pure a dormire io e Ryo beviamo qualcosa e poi andiamo a coricarci (ma parli come una gallina del 500 ?) anche noi!… Mi stavo per dimenticare vorrei avere una stanza vicina a quella di Ryo! (madame vorrebbe anche il servizio in camera?)-

Ryo tentò di saltarle addosso

- Perché devi stare nella camera accanto se puoi stare nel mio letto ?! -

Kikyo sorrise

- Smettila Ryo!…Vado a preparare qualcosa da bere!-

Kikyo andò verso la cucina (come cavolo fa a sapere dov’è la cucina!?).

Ryo si girò verso le scale per cercare lo sguardo della collega ma Kaori era sparita. Non aveva intenzione di ferirla ma aveva un sospetto e non voleva che Kaori rischiasse. Stava per salire le scale quando Kikyo lo chiamò. Alle 3 andarono a letto (ognuno nel proprio …ovviamente! Ryo: Purtroppo! L Aua: Smettila! ).

Ryo passò davanti alla porta della stanza di Kaori, sorrise

- Buona notte!-

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ma quanto è stro*** sta gallina... ***


Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo (Ryo:...abbiamo capito il concetto!! Aua^//^)...allora rieccome (Lettori:...oddio non è ancora morta? Aua: no mi dispiace per voi...ah,ah!!)...adesso inizierete a odiare veramente questa gallina dai piedi di porco (Ryo: non credi id esagerare?...Aua:...fammi pensare...NO!!). Buona lettura e grazie mille a Dragon88 che ha recensito...ma perchè nessun'altro mi dice qualcosa?...Vi fa tanto schfo? (Lettori e Ryo: SIIII...non l'hai ancora capito?? Aua: T^T Sob!)

CAPITOLO 8

Ma quanto è stro*** sta gallina…

La mattina seguente Kaori si alzò con il viso ancora bagnato dalle lacrime.

Non riusciva a credere che Ryo si fosse comportato in quel modo con lei, l’aveva trattata come una pezza da piedi e si era messo a fare lo scemo con quella…ma la cosa peggiore era che lei accettasse il comportamento dello sweeper. Fra lui e quella Kikyo non sapeva chi fosse peggio. Pensare che era stata proprio lei a convincerlo ad accettare il caso. (Lettori:…povera Kaori T^T!...E’ colpa di quella demente di una autrice mica tua…ma sparate và… Aua:…Noooo vi prego perdono T^T…prometto che metto tutto a posto…Ryo:.. J J Siiiii brave bellissime lettrici…sono d’accordo…Aua: #°°°°SDOOOONK°°°°#...TU devi stare zitto e tieni giù le mani dalle lettrici…CHIAROOO??...Ryo:…Lo sai che quando urli così sei bellissima?...Aua: ^//^ Grazie come sei gentile e poi…EHI, TOGLI QUELLE MANACCIE DAL SEDERE DI KIKYO…pensi di potermi fregare così???... Ryo:…almeno morirò felice!! Aua: Guarda che non stai morendo e…Kaori e Miki:…Avete finito c’è qualcuno che ci sta guardando…Aua:…A si?...TOC,TOC…è vero c’è uno schermo del computer…CIAO MAMMA!!!...Kaori e Miki:…L L Povere noi!)

Andò in bagno per farsi una doccia e ripensò alle parole di Ryo di due giorni prima " io ci tengo troppo a te…sei troppo bella perché lui non ti noti!". Sbuffò.

- Non riesco proprio a capirlo!- (Neanche io cara…Kaori: Ma tu sei l’autrice…tu lo devi capire che succede…Aua: ^//^’ Ah, già…Kaori: T^T )

Quando uscì dal bagno si ritrovò di fronte lo sweeper. Ryo squadrò la collega che indossava solo il telo da bagno

- Se sei venuto per la colazione dovete aspettare ancora un po’…spero non sia un disturbo per lor signori!- (Salve sono il giudice del match…1 a 0 per Kaori. Ryo:1 a 0 de che???)

Ryo incrociò le braccia e si appoggiò sullo stipite della porta.

- Non credi di esagerare un po’?- (Domanda al quanto deficiente e inutile…2 a 0 per Kaori !Ryo: Ma di che cazzo stiamo parlando si può sapere???)

Kaori si fermò di fronte a lui e incrociò le braccia sul petto.

- Non credo proprio…comunque adesso spostati, mi devo vestire – (Ottima risposta…3 a 0 Ryo: ?_?)

Ryo si spostò di lato per farla passare

- Mi dispiace…non pensavo che Kikyo si comportasse in quel modo! – (mhh…femo che sono buona oggi va…3 a 1. Ryo: Ah sto rimontando!!! ^_^…ma a che stiamo giocando?...a scopone…?? Aua: ## SDOOONK##...MAIALE…ora siamo 4 a 1 per Kaori…Ryo: T^T)

Kaori si girò verso di lui sbuffando

- Ho capito, ho capito…fa niente! –

- Bene! Allora ti aspetto giù per la colazione. -

La ragazza lo squadrò da testa a piedi

- Hai intenzione di fare colazione in mutande ? -

Ryo si guardò e sorrise con la sua solita faccia da imbecille (Ryo: Ma la vuoi smettere di offendere? Che c’è oggi ti gira? Aua: Fatti i cavoli tuoi! ) e corse in camera a vestirsi.

Ryo e Kaori scesero insieme le scale. La ragazza fece per andare in cucina ma l’occhio le cadde sul tavolo. I due sweeper sgranarono gli occhi e spalancarono la bocca: la tavola era piena zeppa di cose da mangiare.

Kikyo uscì dalla cucina e sorridendo andò verso Ryo

- Ryo!…Ti ho preparato qualcosa da mangiare. Avanti vieni a tavola! –

La ragazza trascinò Ryo fino al tavolo. Kaori fece spallucce e si sedette ma prima di poter toccare cibo Kikyo la fermò.

- Scusi signorina Kaori ma io non ho preparato anche per lei. Pensavo facesse colazione fuori! – (sai una cosa brutta deficiente?! Questa è anche casa di Kaori…mica uno zoo per animali come te ).

Kaori guardò Ryo.

- Si Kaori vai a mangiare fuori, così ci lasci un po’ soli! – (cooooooossaaaaaaa!!!!!)

Kaori sgranò gli occhi ma Ryo continuò a mangiare come se niente fosse.

- Signorina Kaori…se vuole le preparo qualcosa! – (si…una gallina al forno con contorno di Ryo fritto!!)

Kaori si alzò di scatto e uscì sbattendo la porta.

- Certo che la signorina Kaori certe volte è proprio strana! – (ma senti chi parla! )

Ryo sorrise poi si girò verso la porta " Kaori…".

Alle 9 Kaori entrò al Cat’s Eye. Falco riconobbe il passo della ragazza e la salutò

- Buongiorno Falco -

L’uomo avvertì la tristezza nella voce della sweeper.

- Che ha fatto Ryo questa volta?! -

- Ma niente…cosa pensi Falco! -. Kaori sorrideva di nervosismo e la sua voce traspariva la menzogna.

Falco alzò il sopraciglio e tossì leggermente. La ragazza abbassò la testa e guardò nella sua tazza di caffè per riuscire a trovare conforto e coraggio (Sai leggere i fondi di caffè??...Kaori:……Aua: Che dice il mio futuro??...^_^…Kaori:…Guarda che la tazza è ancora piena…e poi io non so leggere i fondi di caffè…Aua:…Ahhhhh…e le carte le sai leggere??...Kaori:…MA MI HAI PRESO PER UNA CHIAROVEGGENTE!!...Aua:…Scusa T^T Kaori: Ti prego non metterti a piangere adesso Aua:…non sto piangendo…T^T…Kaori:…uffa…poi ti leggo le carte …Aua: siiiiiii…che bello J ) ma una lacrima e un piccolo singhiozzo sfuggirono al suo controllo. Falco arrossì violentemente, non sapeva cosa fare.(Sei un uomo di 2 metri e mezzo che pesa 6 quintali e ti imbarazzi per ‘ste cose…??)

In quel momento entrò Miki che vedendo l’amica in lacrime le si avvicinò e tentò di consolarla.

Quando Kaori si fu calmata, Miki cercò di capire cosa fosse successo.

- Kaori devi avere pazienza!…Mi sbaglio o vi mancano soldi! -

La ragazza annuì.

- Allora per adesso non puoi far altro che ingoiare il rospo…comunque dopo la notte del black-out…- (…e tu come fai a saperlo ???...Miki: Perché ho letto il copione per immedesimarmi bene…Au: T^T…che brava figliuola…non come quella quaglia di Ryo…Ryo: Ma che cacchio c’entro io…e poi non sono una quaglia!! Aua: Scusami non volevo offendere il tuo onore di macaco… Ryo: T^T)

La sweeper arrossì violentemente.

Dopo poco Kaori uscì dal Cat’s Eye sorridente come di sua natura, diretta verso casa.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Un dannato malinteso ***


Ciao!!!...Come va? (Lettori:non pretenderai che ti rispondiamo vero?)...ecco a voi la mia nuova fatica!!...Fatemi sapere che ne pensate mi raccomando ^_^

CAPITOLO 9

Un dannato malinteso…

In casa Saeba, Ryo e Kikyo erano al poligono di tiro nel seminterrato. Ryo si stava allenando ma i suoi pensieri erano rivolti a tutt’altro tanto che si accorse della vicinanza di Kikyo solo quando lei era a mezzo metro da lui.

La ragazza guardò ammirata l’uomo che si allenava. (e ci credo che lo guardi ammirata…peccato che nella realtà uno così non esiste L…Ryo:…Ah…allora anche tu ammetti che non sono male??...Aua:…Ma è ovvio Ryo…fisicamente non esiste nessuno come te…Ryo:…Perché mentalmente??...Aua: Anche…non esiste nessuno deficiente come te…)

Ryo smise di sparare e si girò verso di lei.

- Vuoi raccontarmi qualcosa della morte di tua sorella? -

La ragazza si girò verso l’uomo, non si aspettava una domanda del genere così a brucia pelo…era davvero strano quell’uomo!

- Non so cosa dirti!! Si sono voluti vendicare di me e hanno ucciso mia sorella!! -

Ryo aggrottò le sopracciglia alla strana affermazione.

- Mi avevano detto che era stata uccisa per sbaglio !?-

La ragazza sorrise nervosamente e andò in direzione del poligono. Sfilò la pistola dalla guaina e iniziò a sparare facendo 4 centri perfetti.

Ryo sorrise e si complimentò. La ragazza lo guardò maliziosa.

- Ti sfido Ryo…accetti di batterti con me? -

- Non hai speranza con me…io uso la pistola da troppo tempo!-

- Non voglio avere un duello con la pistola…ma un combattimento corpo a corpo, a mani nude! – (Ryo:siiiiiiiiiiiii corpo a corpo Aua:…Zitto Fuffi…non farai mai nulla col corpo di questa…)

Ryo sorrise leggermente e accettò lo scontro. (EHIII…C’E’ NESSUNO ??...Sono io l’autrice …ho detto che non si deve fare…Ryo e Kikyo:……°__° Aua:…ok,ok…allora addio alla mantellina…io sarò arbitro della gara!) Kikyo attaccò per prima sorprendendo Ryo che però riuscì ad evitare il calcio (…ehi, gallinella io non ho mica dato il via!! ). Dopo circa 10 minuti Ryo riuscì ad atterrare la ragazza che si trovò schiacciata dal peso dell’uomo (era ora porca miseria!!…bastava mollarle un calcio in …Ryo: Ehm…non credi d’esagerare! Aua: Ok…andiamo avanti! ).

- Complimenti Ryo! -

L’uomo fece per alzarsi ma Kikyo gli mise le mani intorno al collo.

- Ehi Ryo! Che fretta c’è !!!-

Kaori aprì la porta di casa e chiamo Ryo. Non ricevette nessuna risposta.

- Ma dove si sono cacciati quei due?-

Scese al poligono e aprì la porta…

Ryo si girò di scatto verso la collega ma non fece in tempo ad alzarsi che Kaori era già corsa via (ma dare un cazzotto a lui e ammazzare lei noo??).

Ryo le corse dietro ma quando fece per aprire la porta della camera di Kaori la trovò chiusa a chiave.

- Kaori! Apri! …Kaori dannazione non credi di esagerare?! – (Certo che a dire parole a cavolo sei bravissimo…Ryo:…Ma che ho fatto???...Aua:…T^T…Guarda non ho neanche il coraggio di spiegartelo dannata foca monaca…)

- …-

- Kaori!!!… apri subito oppure butto giù la porta!…Guarda che non scherzo. -

Ryo diede una spallata alla porta e la fece cadere giù senza troppi problemi (non pensavo avessi tutti sti soldi da spendere Ryo?).

Kaori era accovacciata vicino alla finestra con la testa nascosta fra le braccia incrociate, stava piangendo in silenzio…nel cuore. (Ryo: Ma quante canne te sei fatta prima de scrivere? Aua: Per una volta che metto un po’ di romanticismo! Ryo: Vedi di far succedere qualcosa piuttosto sono 14 pagine che non succede nulla. Aua: Ho capito!)

Ryo si avvicinò lentamente alla collega; prima che potesse dire anche una sola parola Kaori si alzò di scatto e si girò verso l’uomo, con le lacrime agli occhi, iniziando a urlargli contro.

- Si può sapere chi ti credi di essere ?! Io non sono uno straccio che puoi prendere e buttare a tuo piacimento…prima mi dici che non me ne devo andare e poi appena vedi…-.

Si sentì un rumore sordo.

Il vetro della finestra si frantumò.

Kaori si fermò di colpo e sgranò gli occhi mentre cadeva lentamente in avanti. Ryo corse verso di lei e la prese prima che toccasse terra.

- Kaori….-

Lo sweeper senti qualcosa di caldo sulla mano e la sollevò dalla schiena della collega.

Sangue…Ryo era pietrificato, cercò lentamente di riprendere padronanza di se stesso. Prese Kaori fra le braccia e la depose sul letto.

Qualcuno aveva sparato e lui non se ne era accorto!

Andò alla finestra ma non vide nessuno. Kikyo arrivò correndo

- …che cosa è sucesso?…-

Ryo tentava di fermare il sangue che continuava a uscire dalla schiena della collega.

- Kikyo cerca di fermare l’emorragia…io chiamo il professore!-

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ryo ma dove caspita c'hai la testa? ***


Scusate, scusate, scusate il ritardo ma sono stata male e sono riniziate le lezioni (LETTORI: a morte, a morte!!)...noooo prometto che qui mi riscatto leggete e perdonatemi se potete T^T...e grazie a chi commenta e anche a chi legge e non commenta...anche se preferisco se commentate (Ryo:...sei proprio un verme, lo sai? Aua:...^_^')...Ciaoooo

CAPITOLO 10

Ryo…ma dove caspita c’hai la testa?

Ryo camminava avanti e indietro per tutto il salotto come un leone in gabbia (Umi:…Mo’ gli tocca rifare pure il pavimento!!!).

Perché non aveva sentito lo sparo!?…Anche con il silenziatore il rumore è inconfondibile! Lo sweeper si sedette sul divano con le braccia incrociate di fronte al petto e un volto pensieroso.

Kikyo si sedette accanto all’uomo e gli cinse il braccio (Aua: Ma porca pu…zzola sei peggio di un avvoltoio dannata gallina!!)

- Ryo…vuoi che ti porti qualcosa?-

- …-

-…Vedrai che non è nulla!!- (Aua: Le hanno trapassato la schiena con un proiettile e tu dici…"vedrai che non è nulla"…ma mica stiamo a vede’ se c’ha l’influenza!!! Kikyo:…Ah,noo? Aua:…Secondo te uno con l’influenza perde sangue??…Kikyo:…Perché non può essere ? Aua: Vieni qui che ti faccio un buco nella schiena grande come il traforo del monte bianco e poi mi dici!!! Ryo: Autrice…è inutile che tenti di mandare avanti la storia con ste’ stronzate perché non hai idee!!! Aua:…Eh, eh !…Come hai fatto a capirlo?! ^_^’’ Ryo: Perché io sono… il commissario Rex !!…Wof, wof!!!…Aua: Sob!! L)

Il professore uscì dalla stanza in cui aveva medicato Kaori con uno sguardo serio. Ryo si alzò di scatto (colpendo in piena faccia quella gallina imbecille e… Ryo: non l’ho colpita, mi dispiace per te ! Aua: Non preoccuparti la prossima volta non farò errori…uahhhh!!! Ryo: che è, sei diventata Crudelia Demon??? Aua:… zitto o ti faccio scalare l’Everest in mutande!!!) e si avvicinò a lui.

- Come sta ?...-

-…Ha perso molto sangue e la pallottola ha sfiorato un polmone…respira a fatica… ( aaaahhhhhhh!!! Dannato formichiere è tutta colpa tua!!! Povera Kaori…Ryo: Ma io che c’entro e poi…perché formichiere ? Aua:…è l’unico animale che mi è venuto in mente…dannata scimmia !!)

-…-

Lo sweeper guardò fisso il professore.

- …Comunque se la caverà…puoi andare da lei se vuoi Ry…- ma prima che potesse finire lo swipeer era già entrato nella stanza di Kaori.

Ryo bussò delicatamente alla porta e entro nella stanza della collega…i vetri della finestra erano ancora sparsi sul pavimento immersi nel sangue di Kaori. Lo seeper strinse i denti maledicendosi mentalmente, poi si voltò verso la collega.

Kaori era seduta sul letto…si girò verso chi era entrato ma, vedendo Ryo, si voltò verso la finestra con un velo di tristezza negli occhi (Brava…così impari dannato struzzo!!!). Ryo socchiuse gli occhi, poi guardò di nuovo Kaori e i suoi capelli che facevano dei giochi di luce magnifici con il rosso del tramonto. Si avvicinò lentamente e si sedette sul letto. Tentò di dire qualcosa ma Kaori lo precedette.

- Sto benissimo…puoi anche andare dalla tua Kikyo! –

Ryo aggrotto le sopracciglia.

– Non è la mia Kikyo!!!...E’ solo un caso che tu hai voluto accettare…-

Si interruppe di colpo "Merda…ho fatto un’altra cazzata" (non preoccuparti tanto ormai non ho neanche più il coraggio di contarle…comunque bravo ci sei arrivato tutto da solo o hai chiesto l’aiuto del pubblico?? Ryo: Ma la smetti di prendere per il culo… dannata zitella!!! Aua: Cooooooooosaaaaaa!! Ma…Kaori: Ehi, vogliamo far continuare sta storia io poi ho da fare!!! Aua & Ryo: Hai ragione, scusa…)

Kaori si girò di colpo

- Ah!...E’ colpa mia adesso !!... Certo che…-

Non riuscì a finire la frase perché le mancò l’aria. Ryo la guardò preoccupato e le si avvicinò ancora di più e facendola appoggiare meglio ai cuscini.

– Scusami…non volevo dire quello…-

Kaori lo guardò…gli dispiaceva veramente.

- Mi hai fatto male Ryo…-

Ryo sgranò gli occhi.

- Scusa…pensavo di non averti toccato la ferita…-

Kaori sorrise…lei non intendeva in quel senso ma non riuscì ad essere arrabbiata con lui (Già…è troppo stupido, è la sua natura non ci si può fare niente…povero mammut Ryo:…Basta, mi dimetto non posso essere trattato così !! Aua: Si…e dove vai a Beautiful…fai il bravo e poi ti do lo zuccherino! Ryo: Sob T^T ).

Gli accarezzò il volto…Ryo si avvicinò a la sweeper e mise la sua fronte su quella di lei…

-…Kaori mi dispiace così tanto non volevo ferirti…quello che sto facendo è per entrambi ma…non posso dirti perché…-

Kaori lo allontanò leggermente e fissò i suoi occhi in quelli dell’uomo.

-…Io mi fido di te Ryo…ma giurami che non c’è nulla tra..-

-Nulla Kaori…te lo giro…io…io penso solo a te…quando ti ho vista lì a terra mi sono sentito strappare il cuore dal petto, non riuscivo a pensare…ero paralizzato dalla paura…-

Kaori sgranò gli occhi… "Ryo non ha mai paura…"

- Quello che sto cercando di dire è che…insomma, io…da sempre io…-

Kaori mise una mano sulla bocca dell’uomo (noooooooooooooo perchèèèèèè??? C’eravamo quasi un altro paio di secoli e si sarebbe dichiarato…Kaori: Appunto… un paio di secoli!! Aua: ahhh…come sei furba ).

– Ryo…anch’io…tanto…-

L’uomo sorrise…la sua Kaori era molto più brava di lui in queste cose (ma và?...non l’avrei mai detto!!!). La guardò dolcemente e avvicino le labbra a quelle di lei. ( Se prova a entrare qualcuno lo trito e ci faccio le polpette…buone le polpette fin da piccola mi ricordo che… Lettori: Ehm, ehm…Aua: Scusate ^_^’). Le labbra dell’uomo sfiorarono delicatamente quelle di lei e dopo un momento le fece completamente sue. Kaori si sentì quasi svenire…ricordò tutti gli otto anni passati insieme…quanto quel uomo l’aveva fatta arrabbiare e quanto innamorare.

Ad un certo punto si staccò di botto…Ryo aprì gli occhi con fare preoccupato e insoddisfatto.

- Perdonami ma…non riesco…a respirare bene con…questa ferita…-

Ryo sospirò rilassato…

- Si…certo… Pensavo che non volessi..-

-No, no…Ryo non è che volevo separarmi da te…anzi-

Il volto di Kaori era diventato rosso.

Prima che Ryo potesse dire nulla la porta si aprì. (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh…chi è??? Vieni qui che ti scuoio vivo e ti cucino al vapore…)

Miki entrò nella stanza. ( ah, sei tu cara non preoccuparti entra pure…Ryo: Ma non dovevi sgozzare chiunque entrasse ?... Aua: Scuoiare, Ryo…comunque Miki è una così cara ragazza… Ryo: mi sembri un po’ di parte!! Aua:: Non dire sciocchezze…^_^’ )

Guardò i due e spalancò gli occhi

– Scusate…non volevo disturbare, torno dopo…-

Fece per chiudere la porta quando Kaori le disse di entrare (ma perché T^T…Ryo:…Visto questa volta è colpa sua!! Aua:………§_§…Ryo:…Beh?...Che ho fatto?...Aua:…MA DICO SEI SCEMO!!!...Se era per te in questo capitolo non c’era neanche questa sottospecie di dichiarazione!! Ryo:T^T…Ma è lei che mi ha interrotto…Aua:…Ha fatto bene…altrimenti potevano passare altre due ere glaciali e trovarsi gli alieni come buoni vicini di casa per chiedere lo zucchero…!!), mentre Ryo mugugnava qualcosa su privacy e rotture di scatole.

Miki entrò e si sedette vicino a Kaori chiedendole come stava mentre con gli occhi guardava Ryo. Kaori sorrise e arrossì leggermente mentre guardava l’uomo uscire dalla stanza che le faceva l’occhiolino.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Umi pensaci tu ***


Scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi...lo so è un secolo che non posto ma (Lettori:non azzardarti a inventarti scuse...!!!! Aua: vi prego mo vi spiego tutto...): 1.sono riniziate le lezioni e non faccio altro che correre come una deficiente da una parte all'altra della città, per arrivare in facoltà ci metto un'ora 2. i criceti del computer mi hanno abbandonato (Umi: UAHHHHHH T^T lo sapevo che li avresti uccisi....ti denuncio!! Aua:...^//^' veramente sono partiti e mi hanno lasciato un biglietto con su scritto "Ti mandiamo una cartolina dalle Hawaii!!!") quindi sono con dei criceti temporanei fino a che non avrò i soldi per un pc nuovo (Ryo:...Cioè mai ^_^...Saaaalve a tutte sono tornatoooo lo sapete che mi siete mancate bellezze!!! Aua: RYOOOOOOO BASTAAAA!!!...) 3.Ci sono i vari casini con le tasse universitarie e ho dovuto fare 2 e mezza di fila in segreteria per niente...4. sono depressa perchè non ho chiesto il numero ad uno che per 3 giorni ho considerato l'uomo della mia vita...prima che tornasse il primo uomo della mia vita (Ryo:io l'avevo detto che era pazza...chiedetele come lo ha incontrato e vedrete!!) 5. sto scrivendo una storia che deriva da un sogno e un vecchio amore che penso di postare su EFP ff originali (Lettori:...COSAAAA invece di pensare a finire queta fai altroooo Aua: scusate T^T Lettori: e poi a noi che ci frega!!).........Ma ora vi lascio alla ff e...ma perchè nessuno mi ha commentato il cap. precedente non vi è piaciuto?? (Lettori:...NO! aua: T^T) scusatemi ancora per il ritardo... (visto che continuo Kayla...fammi saoere!!)... Ciaooooooo

CAPITOLO 11

Umi pensaci tu…

Ryo chiuse delicatamente la porta della stanza di Kaori e si voltò verso Kikyo, Saeko e Umi che lo stavano aspettando.

L’uomo si avvicinò allo sweeper e gli diede una pacca sulla spalla (impalandolo di 1 metro nel pavimento…Umi per favore tiralo fuori mi serve ancora… Umi:...si certo scusa!! Aua:…Non preoccuparti caro! J… Ryo:AHHHHHHH…che dolore!!...oddio sto per morire!!... Aua:.. Su Ryo non è niente… Ryo: Questo lo dici tu… =_=…che dolore… Aua:…ehm vorrei ricordare che durante questa ff nessun animale o macaco come Ryo sono stati maltrattati o uccisi Ryo:Non è vero!!! Sto morendo di dolore…ahhhh, chiamate aiutooo… Umi:…neanche i criceti del computer hanno sofferto? Aua:Ehm…^_^""…neanche loro!!! Umi:…Ma come fanno a mandare avanti il computer corrono sulla ruota? Aua:……ehm ^_^’…e già!).

- Come sta Kaori?-

-…Respira a fatica ma…nel complesso sta bene!-

Kikyo si avvicinò all’uomo accarezzandogli delicatamente il braccio. (Lettrici:…*__*GIU’ LE MANI DANNATA GALLINA!!!... Lettori:…Nooo andate e vivete felici a Kaori ci pensiamo noi…ciaooo!! Lettrici:COOOSAAAA…non provateci nemmeno chiarooo!! Lettori:…Kaoriucciaaaaa…DOVE SEIIIII???... Lettrici:NOOOO…lasciatela in pace…Aua…ehm…^//^’…scusate ma…Lettori e Lettrici: ZITTA TU!!!..Aua:…T^T)

-…Tu come stai Ryo?...- (T^T Oddio che demente…guarda che sta male Kaori…lui non ha niente…Kikyo:..0_0…Ah si, ma io avevo capito che…Aua:…santo piripillo da pizzo calabro aiutaci tu L)

Ryo la guardò.

- Forse è meglio se per un po’ dormi da Saeko…qui non sei al sicuro.-

La poliziotta sgranò gli occhi…possibile che Ryo la volesse lontana per stare con Kaori!?

-…Non preoccuparti Ryo per qualche giorno non ci saranno problemi. Dormirà da me e farò sorvegliare la casa-

Ryo annuì con la testa ma Kikyo si strinse più forte all’uomo. (Lettrici:…AUTRICEEEE…Cosa cazzarola stai facendo…Aua:…^//^’…non preoccupatevi…finirà tutto bene!...Lettrici:Vedi di farlo se no ammazziamo te invece di Kikyo… Aua:T^T)

-…ma Ryo…forse è meglio se resto qui…così posso occuparmi di Kaori!- (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…e che ciò scritto demente in fronte!?? Kikyo:…Veramente c’è scritto deficiente… Aua:…Cosa?...RYOOOOO che cazzo mi hai scritto in fronte?? Ryo:^_^’…io?...niente perché?... Aua:….AAAAAHHHHHHHH!!!!)

-…no Kikyo…ormai sanno che sei qui e potrebbero ucciderti senza problemi, invece stando da Saeko li depisteremo e io potrò organizzarmi…-

La ragazza annuì e andò in camera con Saeko a fare le valige. (Aua:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…la cuccaracia la cucaraccia…nanananana…Ryo:…Guarda che è per poco! Aua:J già…ma almeno per un po’ i lettori non mi uccidono!!)

Umi si volto verso Ryo.

-…cos’è successo esattamente?-

- Kaori stava con le spalle alla finestra, all’improvviso si è rotto il vetro e l’ho vista cadere in avanti…quando mi sono affacciato alla finestra non ho visto nessuno…hanno dovuto sparare per forza dal palazzo di fronte perché da quello laterale il colpo era alquanto improbabile da mandare a segno…tuttavia non ho sentito lo sparo quindi c’è qualcosa che non va…tu hai trovato qualcosa?-

Umi sbuffò scuotendo la testa.

-…sono andato sulla terrazza insieme a Miki (Ryo:…^_^ J vi siete divertiti soli soletti, eh?...Umi:…^/////////////////////////////////^ Aua:…Ryo smettila se no mi si immobilizza…su Umino sciogliti un po’ va!!) ma non c’era assolutamente nulla…impronte digitali o corporali non ce ne erano…ho provato anche a vedere con la paraffina ma non c’erano segni di polvere da sparo- (spero sia la paraffina…non ne sono sicura ^_^"…Ryo:Se le cose non la sai non le scrivere…Aua: Ma che vuoi!!...Ve l’ho chiesto e nessuno dei due lo sapeva…quindi zitti oppure rimetto la scena in cui ballate in perizoma tigrato nel banco frigo del supermercato!! Ryo e Umi: T^T…no pietà!! Aua: J Bravi gattini…Umi: AHHHH…dove, dove…ho paura dei gatti!! Aua:…T^T)

Ryo aggrottò la fronte e chiuse gli occhi per riflettere (Aua:………………Ryo e Umi:…ehm, autrice…Aua:…J Sii cari…ditemi…Umi: *__*’"…devi dire la tua battuta…Aua:…?_?...la mia…aahh, già ^_^’’…scusate ero occupata a scegliere il colore dei vestiti delle damigelle del vostro matrimonio…che ne dici Ryo lilla o lavanda?...J…Ryo:…\__/…MA CHE NE SO…VUOI DIRE LA TUA CACCHIO DI BATTUTA!!...Aua:…uffa…allora vediamo un po’…ah, ecco…ahahah, bella questa mo’ sai pure riflettere si vede proprio che questa ff è di pura fantasia!!...Ryo:……….era questa la tua battuta? Aua:…si, non ti piace…J……perché hai preso una sega elettrica Ryuccio ^_^’’’’…AAAAHHHHHH AIUTO VUOLE UCCIDERMIIIIII……..) …era l’unico posto possibile per sparare…eppure lui non aveva visto nessuno su quel maledetto terrazzo e il parapetto era troppo basso perché ci si potesse nascondere dietro qualcuno anche sdraiato…inoltre se tracce di polvere da sparo non ce ne erano voleva dire che non avevano sparato da lì…aprì di colpo gli occhi…

- Umi?...Dov’è il prof.?-

-…E’ in cucina…ma perché?-

Ryo si voltò di scatto e corse in cucina.

Il prof. stava bevendo un the riflettendo sulle condizioni di Kaori (Prof:…e sulle sue misure…^_^…Aua, Kaori, Miki:…#****SDOOOONKKKK****#...) quando si trovò davanti lo sweeper con uno sguardo serio e deciso come non lo aveva mai visto.

- Qual è la traiettoria del tiro?-

L’uomo lo guardo con occhi incerti.

-…come?...-

Ryo sbuffò e gli rifece la domanda quasi ringhiando. (Aua:…^//^’ Ryuccio calmati!!)

Il professore riuscì a capire e andò in camera di Kaori a prendere le lastre che le aveva fatto. Ritornò in salotto osservandole attentamente per parecchi minuti. Nel frattempo Ryo lo guardava serrando nervosamente le mascelle.

Il prof. posò le lastre sul tavolo e si voltò verso Ryo con sguardo dubbioso.

-…E’ strano ma…sembra che il tiro sia perpendicolare al corpo…-

Ryo socchiuse gli occhi e incrociò le braccia davanti al petto.Umi si voltò di scatto verso il professore.

-…vuol dire che non le hanno sparato dalla terrazza ma dall’appartamento di fronte…quindi…-

L’uomo si voltò verso Ryo che concluse la frase dello sweeper.

-…hanno colpito Kaori perché volevano colpire lei e non Kikyo…Umi?-

L’uomo annuì e fece segno a Miki, che stava uscendo dalla stanza di Kaori, di seguirlo. La donna guardò con sguardo interrogativo Ryo e seguì il marito.

Lo sweeper si voltò verso la finestra guardando le luci della città che illuminavano una notte nera come la pece.

-…spero solo di sbagliarmi…-

Umi e Miki arrivarono davanti all’appartamento e ascoltarono attentamente i rumori che c’erano all’interno…silenzio…era completamente vuoto…

All’improvviso la porta si aprì leggermente (…uuhhhh sono il fantasma dell’opera…"_"…Umi:…eh, no però!!...Non si può lavorare così…tu non devi stare sul set sei l’autrice!! Aua:…ma voglio fare qualcosa anche io T^T…Ryo:…a fare la rompipalle sei già bravissima!! Aua:…ZITTO gibbone…Ryo:…che è il gibbone?? Aua:…J una sottospecie di scimmione…Ryo: T^T Lettori:…Scusate ma ci sarebbe una suspence in tutto questo Aua:…^//^’ scusate!!) …uno spiraglio fece uscire una strana aria fredda dalla casa.

Presero la pistola e l’uomo fece segno alla donna di allontanarsi…aprì di più la porta…silenzio…entrò e sentì l’aria della notte entrare da una finestra aperta (Ryo:…^_^che gli scompigliò i lunghi capelli…Umi:…T^T AAAHHH !!! Aua:…RYOOO…non si prendono in giro le palle da bowling,cioè i…Umi:…AHHHH T^T Aua:…^////^’).

La donna entrò subito dopo l’uomo e si avvicinò alla finestra…dava proprio sulla stanza di Kaori mentre non affacciava minimamente sulla stanza di Kikyo (Ryo:…perché ci si può affacciare massimamente !!...ahahahahahahahhh…Aua:…^///////^’…non riuscivo a trovare un’altra parola…scusate Lettori:…ahahahahahahahahahhhh…minimamente…Aua: T^T sob!!).

Umi sentì chiaramente l’odore di polvere da sparo.

-…Vedo se ci sono impronte…-

L’uomo bloccò il braccio della donna.

- Qui non c’è niente…hanno lasciato la porta aperta per noi quindi sarà tutto ripulito da cima a fondo…-

Miki fissò l’uomo e poi si girò verso Ryo che li guardava dalla vetrata della camera di Kaori… (magari se qualcuno degli scenografi mettesse apposto sto vetro potremmo evitarci una polmonite collettiva…Ryo:……guarda che stai scrivendo una ff non dirigendo un film…=_=…Aua: ah, già ^_^’…quindi faccio così scrivo che per magia si è riparata J…Ryo: T^T ma si può lavorare così!!)

-…Miki andiamo…-

La sweeper annui e si strinse leggermente al braccio dell’uomo…sapeva che era qualcosa di diverso da tutto quello che avevano affrontato fino allora…

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** “Non mi piace stare sotto scacco…ma non è ancora matto” ***


Salve scusate il ritardo ma qualche volta anche io devo studiare (Lettori: Ahhhh bella questa...è davvero la migliore!! Aua: T^T)...comunque prima di lasciarvi a qyesto capitolo abbastanza inutile devo dire delle cose: 1)Agata mi ha fatto notare (grazie veramente le critiche sono molto importanti per me!!)che ci sono errori di grammatica ma purtroppo sono una di quelle persone che scrivono di botto e quando rileggono non hanno 2 bistecche davanti agli ma 2 vere e proprie mucche...quindi cercherò di migliorare ma non garantisco nulla!! 2)Agata e Dragon mi hanno detto che ho esagerato con i commenti in questi ultimi 2 capitoli e devo dire che me ne sono accorta e mi dispiace...non riesco a controllare la mia pazzia (Ryo: Lo psicanalista si è suicidato! Aua: NON E' VERO...è solo andato in analisi ^//^) 3)Jojipv mi ha consigliato di staccare di più i commenti dal testo ma avendolo in Word e copiandolo su Page Breeze non riesco a modificarlo...mi dispiace appena cambio i criceti che fanno andare il mio pc provo a rimediare. FINITO! Bene...fatemi sapere mi raccomando e grazie sia a chi legge solo che a chi mi lascia dei commenti...una domanda ma di maschi che leggono ce ne sono? Vorrei anche un loro parere...c'è nessuno..uno..uno... Buona lettura e baciotti ^_^

CAPITOLO 12

"Non mi piace stare sotto scacco…ma non è ancora matto"

Ryo sbuffò mentre guardava gli amici uscire dall’appartamento che, ormai ne era sicuro, era di Oshiri…merda, non doveva immischiarsi in questo affare!

Kaori guardò l’uomo…

"Cosa c’è…Ryo dimmi perché stai così…sono qui"

- Ryo?...-

L’uomo si voltò verso la donna poi con passo deciso si avvicinò e la prese in braccio.

Kaori sgranò gli occhi.

-…Ma che stai facendo?...Ryo mettimi giù!! Dove mi porti?-

-…In camera mia che domande!!...- (COOOOSAAAAAAAAAAAAA…RYO DEVI ASPETTARE LA FINE DELLA STORIA…Ryo:…la smetti di urlare!! Aua: mettila giù c’ha un buco nella schiena…non puoi pretendere…inoltre devi aspettare altrimenti nessuno continua a leggere…Lettrici:…T^T Finalmente sono 8 anni che aspettiamo questo!!! Lettori:…NOOOOOOO KAORIUCCIA!!!)

Kaori diventò rossa come un pomodoro e tirò fuori un martello da 10000000000000000 t (Aua:…^//^ Kaori cara…ma non stavi male ??...Kaori:…Ah già ^_^’’) cercando di uscire dalla stretta dell’uomo…

-…Cosa c’è ti da fastidio?-

Smise di colpo di dimenarsi e, dopo aver riposto il martello, abbassò lo sguardo…non le dava fastidio…però…così…subito…dopo solo un bacio (che non era neanche sto gran che per colpa di Ryo…Ryo:…ma come…voi donne "il primo bacio, il primo bacio"…e tu lo sminuisci così!! Aua:…Guarda che c’ero anch’io quindi so che non era il massimo…Ryo:…e farti i cazzi tuoi nooo…comunque sei tu che lo hai descritto potevi impegnarti di più…Aua: zitto dannato comodino…Ryo:…comodino ?_? Aua:…ho finito i nomi di animali…Ryo: T^T)…insomma lei aveva aspettato 8 anni, lui poteva aspettare almeno un po’…

-…No…però…-

Entrarono in camera e Ryo la fece delicatamente sdraiare sul letto. Kaori chiuse gli occhi e respirò a fondo ma prima di poterli riaprire sentì (Lettori: NOOOOOOOOOOOOOO…Lettrici: SIIIIIIIIIIIIIIII Aua:…oddio mo mi uccidono…vi prego non continuate a leggere…non continuate a…) una coperta sfiorarle il corpo e avvolgerla completamente (noooo…avete letto…Lettrici:…non è quello che pensiamo vero?...Lettori:…è quello che pensiamo vero?...).

Kaori aprì gli occhi e vide Ryo che le sistemava il piumino…lo guardò a lungo. L’uomo la osservò e poi le si sedette accanto…

-…Non potevo certo farti dormire con una finestra rotta e l’aria fredda…- (Lettrici:…ma….ma…AUTRICEEEEEEEE COSA CAZZO HAI FATTOOOOOOO!!!....Lettori:…siiiiiii vieni qui Aua fatti dare una bacio, sei grande… Aua:…^//^ grazie ma…lettrici…su non fate così…Kaori sta male non può certo…Lettrici:…la facevi guarire…adesso morirai!! Aua:…AIUTOOOOOOO NOOOOO…ehi non vale tirare cacciaviti e…ahi!!...di chi è sto cavallo…no il culo dell’elefante non pote…asnbkiutmoooo!!! Lettrici: Che hai detto?....Aua:…aiuto, ho detto aiuto…ma con un culo di elefante in faccia non è facile…)

Kaori abbassò lo sguardo e arrossì leggermente…chi sa cosa si era immaginata…ma forse era meglio così…

Ryo si avvicinò al suo orecchio…

-…guarda che se tu vuoi…per me non c’è problema…anzi…- ( PORCA PU…ZZOLA STR…ABICA!!!...Sei un maniaco!!!...)

La ragazza sgranò gli occhi arrossendo ancora di più e diete una leggera martellata da 10 t sulla faccia dell’uomo che si alzò di scatto cercando di ricomporsi. Poi cercò di farsi passare l’imbarazzo e guardò l’uomo.

-…Ryo…che succede?...-

Lo sweeper la guardò fisso…come faceva a mentire a quegli occhi!...Sorrise leggermente e infilò le mani nelle tasche dei jeans.

-…C’è qualcosa che non va in questa storia. So che mi manca solo un particolare…un piccolo dannato particolare che mi fa sfuggire il tutto…-

Kaori lo scrutò a lungo. Aveva la fronte corrucciata e le mascelle strette…guardava lontano senza una vera meta… perché faceva così?...Si comportava in modo diverso rispetto al passato.

Ryo chiuse gli occhi per poi riaprirli e fissarla.

- Non mi piace stare sotto scacco…ma non è ancora matto!-

Kaori sgranò gli occhi…che voleva dire?…che quelli lo tenevano in stallo!!

- Ryo…mi avevi detto che mi avresti detto tutto…dove è Kikyo? Perché non è qui?...- (Aua: ma che domande fai…che cacchio te ne frega!! Lettrici: Per una volta siamo d’accordo con te!! Lettori: L Noi no!!)

L’uomo si sedette sul letto e guardò fisso il pavimento.

- Sta con Saeko…per adesso è più al sicuro lì!-

La donna sorrise guardando maliziosamente Ryo.

- Come?...Ora che io sono bloccata qui e non posso intervenire tu la mandi via?...- (Ma perché gli suggerisci queste idee…Ryo:…quali idee??...Aua:………=_=……Ryo:…aahhhh giustoooo….Kikiucciaaaaaaaaa!!....Dove se]****SDOOOOOONK****[…aikschio chsxe dosclohsfre!!...Aua: ^_^consultando il dizionario "italiano - ryo martellato e ryo martellato – italiano" ha detto "ahio che dolore!!"…visto conosco anche le lingue!!...Ryo: Ma se io non c’è lo più la lingua!! Aua: T^T E’ una battuta davvero deficiente!! Ryo: T^T)

Lo sweeper si voltò guardandola di sbieco poi la imprigionò appoggiando le mani sulla testiera del letto…erano a dieci centimetri di distanza! Guardò il volto della collega imprimendolo nella memoria come se fosse stato marchiato a fuoco (Ryo: Ahiii che dolore Aua: =_= E’ una metafora Ryo!!...Ryo: Ahhh…cioè? Aua: T^T basta mi si sono svitate le braccia !! Ryo: E come fai a scrivere?...Aua: §_§ Con la tua faccia scemo di un lavandino senza rubinetto!!)

-…beh, se proprio ci tieni posso anche andare da lei…-

La donna lo guardò sogghignando.

- Ah per me puoi fare come vuoi…tanto prima o poi devi tornare qui e per allora sarò in grado di vendicarmi…-

Ryo sorrise e le passò una mano dietro la schiena per avvicinarla a se…Kaori chiuse gli occhi e respirò a fondo sentendo il cuore dell’uomo battere vicino al suo…aveva tanto sognato e desiderato che accadesse ma ora…non si sentiva pronta…(Aua&Lettrici: NON TI SENTI PRONTAAAAAAAAAA….Lettori: Si non si sente pronta ha detto così…Lettrici: Zitti voi…e ridateci i pop corn li abbiamo pagati noi…Aua: Comunque…bisogna pure farlo tribolare un po’ sto lavapiatti dopo che l’ha fatta aspettare 8 anni…almeno un paio di giorni deve aspettare, non di più perché già è un miracolo resistere 2 giorni con Ryo in giro per casa…Lettrici:…Sappiamo noi cosa possiamo fare con Ryo in giro per casa in mutande ^_^ Ryo: Alloraaaa…sono libero venerdì, lunedì e mercoledì…Lettrice 1: io venerdì… Lettrice 2: io mercol…Aua: Ehhiiiii…Ryo cuccia….Lettrici prima c’è Kaori!! Lettrici: Giusto!! Lettori:…ma che c’ha più di noi? Aua: ^//^ ehm, di più niente a parte i capelli, per il resto: la pancia, il doppiamente, ecc. sicuramente niente di più…Lettori:T^T)

Ryo le sfiorò delicatamente la fronte con le labbra, poi si alzò e andò verso la porta.

- Buona notte Kaori.-

La ragazza sorrise debolmente.

- Buona notte…e grazie!- (Lettrici: NOOOOO L sob, sigh!! Aua: ^//^altri fazzoletti ne ho appena prese altre 89 confezioni…Lettrici: Si grazie…sniff!!...Lettori: Parapapapapapà parapapapapapà parapapapapà parapà parapà…chi viene a fare il trenino?...Aua&Lettrici&Miki&Tutteledonnedelmondo: ZITTI VOIIIIIII!)

Ryo chiuse delicatamente la porta e respirò a fondo...salì in soffitta e si accese una sigaretta guardando le luci della città.

-…Umi…allora?-

L’uomo era apparso silenziosamente sulla soglia…si avvicinò lentamente e appoggiò le braccia alla ringhiera.

-…Hanno sparato sicuramente da lì e volevano colpire Kaori…-

Ryo annuì leggermente e inspirò il fumo dalla sigaretta che, ravvivando la fiamma, rischiarò debolmente il viso dell’uomo…

Umi ascoltò per qualche secondo il rumore della città e rimpianse la vita tranquilla che avrebbe potuto avere, i piccoli problemi di ogni giorno, le liti con i vicini per il gatto che entra in giardino (Umi: AHHHHHH NOOOOO!!!....i gatti noooo….Aua: ^//^ Ok, ok facciamo un cane va bene?...Umi:…^_^ si molto meglio…Ryo: e a me?...Aua: Una mandria di rinoceronti inferociti perché soffrono di diarrea…^_^ Ryo: T^T Ma perché! Cosa ho fatto?!)…

-…La casa era completamente anonima, probabilmente arredata da un architetto e mai abitata…però era perfettamente pulita quindi ci deve essere qualcuno che se ne occupa …ci penserò domani!-

- …Non è necessario…Oshiri sa dove siamo vuole solo giocare al gatto col topo ma non ci riuscirà…vuole qualcosa da me e fino a che non l’avrà ottenuta non ucciderà ne me ne Kaori!...Dobbiamo solo aspettare e vedere dove ci vuole portare, poi ci comporteremo di conseguenza…-

Ryo buttò a terra la cicca e si avviò verso la porta…

- Ryo…-

-…Mh?...-

Umi non si girò verso lo sweeper ma continuò a guardare la notte…

-…non credi sia meglio dire a Kaori che conoscevi Oshiri e che eravate…-

- Notte Umi…e grazie!-

Lo sweeper sorrise leggermente sentendo i passi di Ryo allontanarsi…

- Tanto prima o poi il passato ti raggiungerà Ryo…e sarai costretto a guardarlo in faccia!...- (Aua: ^//^ Ehm…guarda che se ne è andato Umi…Umi:…Ma và non l’avrei mai detto…=_= Aua: ^//^’)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Il ritorno dell’odiosa gallina…(tanto prima o poi l’ammazzo -_-) ***


Ciaooooo (Lettori:....ronf...ronf...Aua:SALVEE ^_^...Lettori:....eh?...Aua:^_^sono tornataaa! Lettori:....stavamo dormendo, ci hai svegliato=_=....A MORTEEEEE!!! Aua:....NOOO aiutooo....aspettat...ahi...ohi...nooo)....vi sono mancata?^_^ (Lettori:-_-no!! Aua:^_^nenche un pò?...Lettori: ma proprio proprio che no!!)...lo so mi odiate che sono secoli che non scrivo ma sapete com'è studio, amici...(Lettori:non dire ca****e!! Aua:T^T ma è veroo!! Lettori: ahahahah bella questa ^_^)....T^T...cmq ecco un nuovo capitolo inutile della mia ff inutile e cretina....fatemi sapere un baciottone ^____^

CAPITOLO 13
Il ritorno dell’odiosa gallina…(tanto prima o poi l’ammazzo -_-)

Kaori stava tornando a casa dopo essere uscita per fare delle commissioni. (Aua:…ma stai male che faiii????)
Erano ormai passati tre mesi dallo sparo ed era tornata in perfetta forma (Aua: ^_^’ah stai bene…Ryo: T^T ma sei l’autrice dovresti saperle certe cose…Aua: =_=mica posso fare tutto io…ho anche altri impegni…Ryo: tipo farti la ceretta come adesso?-_-…Aua:…^//^’…non puoi capire il doloree T^T)…alzò la sciarpa sul naso e accelerò il passo…
Arrivata davanti alla palazzina con i mattoni rossi sorrise debolmente…era un miracolo che Ryo l’avesse fatta uscire da sola; da quando era guarita era diventato la sua ombra, non la lasciava mai sola per paura che Oshiri provasse di nuovo ad ucciderla.
Aprì delicatamente la porta e si strinse nelle spalle per assaporare il tepore in cui era immerso l’appartamento…
- Ah, Kaori!...Buon giorno!...-
La sweeper si voltò di scatto…Saeko le sorrideva dal divano dove era comodamente seduta con una tazza di caffè in mano (Aua: ma si fai come fossi a casa tua -_-…Saeko:ok ?…Aua: era sarcasmo T^T Saeko: ah si ^_^…Aua:T^T) … Kaori le sorrise e le si sedette accanto…
-…Buon giorno…come stai? E’ un po’ che non ci vediamo!- ( guarda che io stavo benissimo anche senza di lei…Ryo: io no…buon giorno Saekuc…SDOOOOOONK!!! Aua:…sono 12 capitoli che provo a farti stare con Kaori quindi vedi di non rompere i…profiteroles)
-…Sto bene, grazie Saeko!...Scusa ma…come mai sei qui?...-
La poliziotta guardò nella sua tazza.
-…Ho riportato Kikyo…Oshiri è tornato…-
La sweeper sgranò gli occhi e accennò un sorriso…
-…Certo…si…dov’è Kikyo?...-
La sua  voce tradiva l’angoscia che dopo mesi era tornata. Saeko guardò fuori dalla finestra…
-…E’ in camera di Ryo…- (……DOV’E’????????...Saeko:…^_^’ in camera di R…Aua:…=_=ho capito scema…Saeko:…°_°ma allora perché me lo hai chiesto?....Aua:…T^T basta non ce la faccio più sono circondata da dementi…Ryo:…^_^io no però….Aua:^_^no tu no….TU SEI SOLO UNO STURA LAVANDINO ROTTO, una delle cose più inutili del mondo ^__^…Ryo:T^T)
Kaori sgrano gli occhi…
-ah…-
Saeko la guardò di sottecchi…certe volte Kaori era proprio trasparente!...
- Kaori non devi preocupart…-
-…ah signorina Kaori, finalmente è tornata…-
Kaori si voltò di scatto…Kikyo era sulle scale intenta a mettersi gli orecchini, che guardava la sweeper…
- pensavo di dover cucinare io la cena, sono le 8 ormai…- (Aua:…l’orario perfetto per mandare le galline a coricarsi A CALCI IN CULO!!…Kaori: Nonnaa!!...Aua:^_^’ scusa cara è vero…vai direttamente A FANCULO!!…Kaori:NONNA!!...Aua:^//^’’scusa cara…)
Kaori sorrise e si diresse velocemente verso la cucina sfilandosi la sciarpa…
- Certo…vado a preparare..-
Kikyo sorrise…
-…non si preoccupi ormai è tardi…io e Ryo andiamo a cena fuori…ci vediamo domani mattina, buona notte…- (Aua: CHE COSAAAAAAAAAA…ahhhhhh io ti uccidoo, datemi una pistola anzi un fucile a pallettoni…nono una bomba a mano anzi nucleare…ahhhh….Lettrici: no aspetta devi avere una vendetta lenta e dolorosa…se no non te la godi…e poi ti fa male alla pressione arrabbiarti così ^_^Aua:….=__= solo perché lo dite voi care…)
Kaori sgranò gli occhi e si voltò verso una Saeko più sconvolta di lei…
-…Ryo io sono pronta, vieni…-
-…Eccomi Kikyucciaa…-
Kaori chiuse gli occhi…li riaprì…andò verso la porta e uscì velocemente…”ora basta!”…

Ryo scese lentamente le scale…
-…eccomi…-
Studiò lentamente la stanza poi si girò verso Saeko…
- Dov’è Kaori?...-
- E’ uscita poco fa…-
Ryo aggrottò un sopracciglio…
Kikyo si avvicinò e gli si mise a braccetto (Lettrici: GIU’ LE MANI!!...Aua: su ragazze calme ^//^…Lettrci: ZITTA TU…Aua:T^T povera mee)
- Su Ryo sarà andata a fare quattro passi, andiamo…- (Aua: fanno meno 40° e lei è andata a fare 4 passi, come no °-°…Kikyo: beh perché no ^_^? Aua:………°_°….vi prego uccidetemi a ciabattate non posso vivere così T^T)
- Dov’è andata?-
Saeko si alzò e posò la tazza sul tavolo…
- Non lo so…è uscita ma non ha detto do…Ryo?....Ryo dove vai?...-
Ormai la porta era chiusa dietro le spalle dello sweeper coperte dall’impermeabile …(Aua: tiè ma che arte, che poesia, che…Ryo:…CAZZATA!!...Aua:=_= stronzo di uno spazzolone da water …mi hai rovinato il finale a effetto…#SDOONKKK#...Ryo: dshNNATA zxitechlla vikshlenta!!!....Aua:^_^)

 

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=117155