Invisible

di lovatic_oned
(/viewuser.php?uid=198543)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La fuga? è ora di cambiare aria... ***
Capitolo 2: *** È stato bello finché è durato ***
Capitolo 3: *** AVVISO ***



Capitolo 1
*** La fuga? è ora di cambiare aria... ***


P.D.V ALEX

Ero seduta sul mio letto a riflettere. Odio la mia vita non ho amici, ne ho solo una che vive a londra, i miei genitori mi trattano come se non fossi loro figlia.Su questo solo Mara mi capisce, io e lei siamo sorelle gemelle però eterozigote cioè che non ci assomigliamo per niente !si lo so è strano comunque abbiamo un ottimo rapporto e le voglio un mondo di bene. Poi c'è Marco nostro fratello maggiore lui è il preferito dei nostri genitori e anche se a me e Mara da fastidio con lui siamo molto legate. Mi accorsi che avevo il viso bagnato ciò significa che stavo piangendo, all'improvviso sento bussare alla porta
:-avanti. Dissi e vidi entrare mia sorella Mara, si avvicina e si siede accanto a me
:-ehi perchè stai piangendo? mi disse.
IO:-stavo pensando
Mara:-a cosa pensavi?
IO:-alla nostra situazione con i nostri genitori. Mara andiamocene! qui siamo infelici e io sono stanca di soffrire.
Mara:-d'accordo hai ragione anche noi abbiamo il diritto di essere felici, partiremo domani.
Io le sorrisi e l'abbraccia ma poi pensai ad una cosa e mi staccai :-aspetta ma dove andremo a vivere ?
Mara:- possiamo andare da Jessie a Londra lei abbiata da sola quindi c'è spazio per noi *sorrise* adesso la chiamiamo.
IO:-si che bello ! mi manca tanto Jessie *sorrisi*.
L'avevamo chiamata e lei era contentissima dell'idea di andare a vivere con lei, avevamo trovato anche i biglietti e ad un tratto sentimmo bussare a ritmo di musica e canticchiare
:-TATARARATTATATA!! io e Mara capimmo che era Marco lui bussava sempre così, ha 20 anni ma si comporta come se ne avesse 10 sono sicura che andrebbe molto d'accordo con Louis dei One Direction "la band preferita mia e di Mara".
Io:-entra Marco. lui entra. 
Mara:-ma quando la smetterai di bussare così ?
Lui:-solo quando gli asini voleranno *fece una linguaccia* che stavate facendo?.
Mara disse:- abbiamo preso dei biglietti di sola andata per Londra .
Lui:- CHE COSAA?PERCHè DI SOLA ANDATA?.Io e Mara ci guardammo e capimmo che ci eravamo scordate di dirlo a Marco.
Mara:-Ecco vedi io e Alex andremo a vivere da Jessie a Londra, abbiamo l'aereo domani mattina alle 11:00.
Lui:-NO *aveva gli occhi rossi, sapevo che l'avrebbe presa male *io non voglio che ve ne andate ho bisogno di voi!. Io mi avvicinai a lui,gli presi la mano e con le lacrime agli occhi gli dissi
:- Marco ti prego lasciaci andare! io e Mara qui siamo invisibili, non abbiamo nessuno tranne te e non sopportiamo più questa situazione. Mara si avvicino e disse
:- ti prego, abbiamo 18 anni siamo grandi abbastanza per badare a noi stesse e anche noi vogliamo essere felici.
Marco ci guardo e disse
:- d'accordo però ditelo a mamma e papà perchè so che ve ne sareste andate senza dire niente. Io e Mara sbuffammo e scendemmo giù dove i nostri genitori erano sul divano a guardare la TV
Mara:- mamma papà io e Alex ci trasferiamo a Londra.
Loro:-siete sicure?
Noi:-si
Loro:-Ok ! Io e Mara ci girammo per salire sopra e io sussurrai a marco
:-visto non cambierà mai niente . sentimmo delle urla e poi entrò Marco in camera nostra e disse
:- Ragazze adesso film e pop corn come ai vecchi tempi! non pensiamo che domani ve ne andrete divertiamoci e basta *sorrise*. Passammo la serata a ridere,scherzare e guardare film dopo ci addormentammo abbracciati, la mattina dopo esserci svegliati ci preparammo e Marco ci accompagno all'aereoporto purtroppo adesso era il momento di salutare Marco,
Lui:- mi raccomando chiamatemi ogni giorno vi prometto che ci vedremo presto . Noi senza dire niente lo abbracciammo e tutte e due iniziammo a piangere
:- il volo diretto a Londra decollerà tra 5 minuti vi preghiamo di diriggervi verso l'imbarco. Salutammo Marco e salimmo sull'aereo, io e Mara ci sedemmo ma io continuavo a guardare 2 ragazzi seduti accanto a noi avevano una faccia famigliare.. 
:-Mara guarda quei 2 ragazzi non ti sembrano famigliari?
Mara:-si ma non riesco a capire chi sono hanno occhiali da solo e un cappello sembrano quasi che si vogliano nascondere .
Io:- si è strano !
X :-vi preghiamo di allacciare le cinture stiamo per decollare .....

 

SPAZIO AUTRICE

CIAOOO!! ALORA QUESTA FF LA STO SCRIVENDO CON UN' ALTRA MIA AMICA CHE SI TROVA ANCHE LEI SU QUESTO SITO. VISTO CHE NON ABBITIAMO NELLO STESSO PAESE SARà UN POò COMPLICATO SCRIVERLA PERò CI VOGLIAMO PROVARE QUINDI SE VOLETE LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO DOVRETE PASSARE DA LEI ECCO IL LINK:   http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=189640  VOGLIAMO ALMENO 3 RECENSIONI E CONTINUIAMO !!

PS:- PER CHI LEGGE LA MIA FF CERCHERò DI METTERE IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIù PRESTO è CHE NON HO MOLTO TEMPO PERCHè STO CON I MIEI CUGINI E A VOLTE IL COMPUTER è OCCUPATO !SI FACCIAMO DEI TURNI SIAMO IN TANTI IN QUESTA CASA AHAH !! COMUNQUE VI PROMETTO CHE QUANDO AVRò TEMPO AGGIORNERò LA MIA FF ! CIAOO







 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** È stato bello finché è durato ***


P.O.V. Mara

-Vi preghiamo di allacciare le cinture, stiamo per decollare.-
Facemmo come ci era stato chiesto. Da quando  Alex me li aveva fatti notare, non riuscivo a staccare gli occhi dai quei due strani tipi. Tutti e due portavano dei berretti, avevano degli occhiali da sole rayban e si guardavano attorno circospetti. Inoltre erano vestiti pesanti, con  giubbotti e sciarpe.
-Alex, ma questi dove devono andare? Si muore dal caldo!-
Infatti noi eravamo in canotta e pantaloncini.
-Ah boh! Ancora non riesco a capire chi sono.. Aspetta ascolta!-
-Bro! Vas happenin’?- disse il tizio accanto a me.
-I’m hungry! Did you buy some carrots? And four Pizzas??-
-Yes.. Three for you and one for me?-
Quelle voci! Possibile che erano loro??
-Alex.. Sbaglio o noi conosciamo benissimo quelle voci?-
Lei mi guarda stralunata, ancora non ha capito. riguardo il tipo accanto a me. In effetti la carnagione è scura come quella di Zayn, e l’accento è lo stesso! Mi sporgo un po’ e guardo l’altro tizio, diviso da noi dal corridoio. Carnagione chiara ciuffi biondi che escono dal cappello e quel sorriso, con l’apparecchio.
Mi giro di scatto verso Alex, accanto al finestrino.
-Sono loro! sono loro!-
-Ma loro chi?-
-Come chi??-
-I…- in quel momento Zayn si gira verso noi e vedo Alex sbiancare. Il suo preferito è appunto Zayn!
-Cazzo..-
-che c’è? Che è successo??-
Ormai Alex è irrecuperabile. È a bocca aperta e manca poco che sbava. Mi giro verso il moro e lo vedo  squadrarci. Do una gomitata ad Alex per farla riprendere, che inizia a sorridere.
-Alex.. Noi non li conosciamo, ok?- dico sussurrando.
-Okkeyyy!!-
Fortunatamente io ed Alex avevamo fatto corsi di inglese, sognando di andare prima o poi a Londra, quindi sapevamo conversare.
-Ciao..- mi dice Zayn
-Ciao!-
-Come vi chiamate?-
-Mara, e lei è la mia gemella Alex.-
-Siete gemelle?-
-Sì.. Non si vede, però!-
-Sì..- guardava insistentemente Alex, anzi, meglio dire che si guardavano insistentemente. E io che facevo ora? Erpo un intralcio..
-Ehm.. Tu come ti chiami?-
Si abbassò piano gli occhiali e si levò il cappello. Bingo! Era proprio Zayn!
Io e Alex facemmo finta di non conoscerlo, infatti lo guardiavamo pensierose..
-Non mi conoscete?-
-Beh.. no! Questa è la prima volta che ti incontro..-
Lui mi sorrise e allungò una mano. Che stava facendo? Mi prese il polso e osservò un braccialetto.. quel braccialetto! Cazzo!
-Mmmm. I love One Direction. Fuck off aters!  -
-Ehm…-
A quel punto l’altro ragazzo, il presunto Niall, incominciò a sghignazzare. Sì era lui, la sua risata era inconfondibile.
-Devo andare al bagno, mi fai passare?- cercai di scappare. Non dovevo andare in bagno, ma solo riprendermi dalla malafiura appena fatta. Restai chiusa in bagno per circa dieci minuti, causando la rabbia di una povera vecchietta che aveva veramente bisogno di andare in bagno. Quando ritornai ai nostri posti, il mio era occupato da Zayn che conversava amabilmente con Alex. Mi toccava stare accanto Niall, quello di cui avevo una cotta.
-Ciao!- aveva una voce fantastica!
-Ciao..-
-Come hai detto che ti chiami?-
-Mara..-
-Beh, io sono Niall.-
-Sì, lo so..-
-Come mai su questo aereo?-
-Beh, potrei dire la stessa cosa a te..- si mise a ridere. Quanto era tenero!
-Già.. Comunque, Mara, visto che quei due ci hanno abbandonati, potremmo tenerci compagnia.-
-Sì, si può fare.-
-Oh, mi fai vedere il tuo telefono?-
-Certo!-
-Ne avevo uno uguale..-
Digitò alcuni tasti e poi, dopo poco me lo ridiede.
Passammo tutto il tempo a ridere. Era divertente! Però ben presto arrivammo. Demmo un addio ai nostri idoli, non li avremmo visti mai più.
Appena uscite dall’aereo Alex era super agitata. Era veramente contenta, come d’altronde io.. ci avevano fatto gli autografi! Prendemmo un taxi e nel giro di un’oretta arrivammo alla casa di Jessie.
Poteva esserci giornata migliore? Ce ne eravamo andate da casa, avevamo incontrato due dei nostri idoli e.. avremmo rivisto la nostra cara amica!
-Su, Alex, suona tu che ho le mani piene, io!-

SPAZIO AUTRICE 
CIAOOO !! BENE QUESTO CAPITOLO LO HA SCRITTO LA MIA AMICA ( LINK ACCOUNT:http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=189640
 )
IO E LEI CI SIAMO ACCORTE CHE NON RECENSITE E CI SIAMO RIMASTE UN PO' MALE!! SE LA LEGGETE RECENSITE FATECI SAPERE SE VI PIACE, SE MANCA QUALCOSA COSì POSSIAMO MIGLIORARE PERFAVORE NOI CI TENIAMO TANTO PERCHè ANCHE SE ABITIAMO LONTANO STIAMO FACENDO UNO SFORZO PER SCRIVERLA E SPERO CHE VOI LO APPREZZIATE :-)
RECENSITE ALMENO 3 RECENSIONI NON CHIEDIAMO TANTO .
                                                                                                                                PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! 

PS: PER QUELLI CHE LEGGONO LA MIA FF "  Mai perdere le speranze, tutto puo succedere :-) " ENTRO STASERA CERCHERò DI METTEREI IL CAPITOLO E MI FARò PERDONARE PER TUTTO IL TEMPO CHE AVETE DOVUTO ASPETTARE QUINDI LO FARò UN PO' PIù LUNGO DEI CAPITOLI PRECEDENTI :-) 
                                                                                BACI A TUTTE LE NOSTRE LETTRICI CIAOOOOO !!!!!!!! :-D    

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** AVVISO ***


EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHI <3

PERFAVORE SE LA NOSTRA STORIA VI PIACE O VOLETE DARCI QUALCHE CONSIGLIO PERFAVORE RECENSITE SE VOLETE POTETE RECENSIRE SIA NEL MIO ACCOUNT O IN QUELLO DELLA MIA AMICA :- http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=189640

PERFAVORE CONTIAMO SU DI VOI SCIAOOO :) <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1172900