LA FAVOLA MIA parte 2

di RANFYC
(/viewuser.php?uid=184827)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ancora insieme ***
Capitolo 2: *** TI STUPIRAI ***
Capitolo 3: *** son già solo ***
Capitolo 4: *** PARIS ***
Capitolo 5: *** parole parole ***
Capitolo 6: *** LACRIME DI PIOGGIA ***



Capitolo 1
*** ancora insieme ***


 
Ok adesso ne aveva proprio abbastanza “BEH vedi io …. Tieni!! Io ti amo!verresti al ballo con me?” aveva appena finito di dire l’ennesima ragazzina della shibusen ed era corsa via imbarazzata lasciandogli la 20esima scatola di cioccolatini. Era vero che essere corteggiato così tanto era sempre stato motivo di vanto per lui ma da  quando lei non c’era quella maledetta festa era diventata insulsa! Camminò per la strada e un'altra ragazza gli si avvicino ma stavolta non era per lui(fortunatamente) ma per  quell’idiota che gli stava accanto. “Molte grazie” rispose Kid “il solito educato lecchino” pensò Soul. Sapeva di dover mantenere la promessa  che aveva fatto a Maka ma proprio non ci riusciva … “uffa”Disse il ragazzo dagli occhi rossi “ non lamentarti cercano solo di esprimere il loro amore!non puoi biasimarla!” “tzs!” rispose Soul “idiota , traditore e ninfomane” pensava intanto.
 
Maka guardava con insistenza l’oblo del treno per Death City  “mi devi ancora spiegare come mai hai deciso di tornare così all’improvviso .. non dicevi di voler visitare Londra?” chiese Tzubaki ,  per tutto il viaggio non aveva fiatato  l’aveva seguita certa che quando si sarebbe sentita pronta  avrebbe parlato… ciò però non era accaduto! “hai ragione Tzu”  rispose Maka “ma sai … mi ero stufata…  faceva  freddo!” “ o certo!!! Non avevo capito” disse  Tzubaki ma in realtà sapeva qual’era la ragione della loro partenza improvvisa … a Maka mancava il suo partner ! Ma, orgogliosa com’era  non lo avrebbe mai ammesso!!
Il treno si fermò, dopo aver attraversato  il deserto,nella stazione di Death City … dalla stazione si poteva chiaramente vedere la Shibusen  ma Maka notò subito qualcosa di diverso.. strano e inquietante…CUORI .. tanti cuori messi in modo simmetrico per tutta la città … “o no!!!non dirmi che…” urlò Maka “ si MAKA è San Valentino!” sottolineò Tzubaki. Maka si incupì,non si  era infatti resa conto, del giorno in cui  sarebbero arrivate… e lei odiava San Valentino … sin da piccola quello era il giorno in cui il padre cercava di regalare il più possibile alle sue amanti scordandosi  di lei e la madre… poi quando finalmente era andata a vivere da sola  quel giorno era dedito a insulti da parte della sua buki che la canzonava perché… non riceveva mai cioccolata da spasimanti innamorati !!! “Uffa ma perché proprio oggi dovevo tornare ?” pensò ma poi sentì una presenza dietro di se “qualcuno ci osserva” sussurrò Maka … Tzubaki  si trasformò in arma… era ancora difficile manovrarla e Maka era sempre terrorizzata.. temeva di essere troppo debole…
Il cuore le batteva… poi un rumore .. maka si voltò e attaccò  immediatamente portando le lame di Tzu alla giugulare di un ragazzo.
Il ragazzo iniziò a tremare…… poi  disse “MMMMaka… Albarn!!”cosa vuoi?” chiese Maka “qqueesti sono per te!” disse  lasciando alla ragazza un  pacchetto .. Maka ignara e ingenua disse  “ cosa sono??” “ssooonn beh…. Io  eccooo io Maka” Maka era decisamente stufa “mi dici chi c**** sei ??? e che vuoi da me ?” “ecco io… io… TI AMO VOI DIVENTARE LA MIA PARTNER , FIDANZATA E  verresti al ball..….” Disse gridando prima di scappare via intimorito dallo sguardo di Maka che era un misto tra l’irritato e lo sbalordito!
Ma brava Maka!! Ti fai scappare anche chi ti fa la corte… era anche carino!” disse una voce femminile “e coraggioso!”rispose un altra voce a conferma della prima .. Maka si girò “mah… insomma … coraggioso(disse sarcastica)ma se è scappato subito?? Comunque… ciao Liz .. ciao Patty”  Patty immediatamente abbracciò le amiche mentre Liz esitava… stava con la tessa  bassa  in un angolo …. C’era qualcosa di strano anche perché Patty durante l’abbraccio disse sussurrando all’orecchio della meister “sono  felice che tu sia qui!” e una lacrima le  scese sulla sua guancia! La ragazza l’asciugò prontamente per poi dire “forza andiamo Lizzuccia voglio la cioccolata”  Maka era ancora perplessa .. “ok ciao ragazze possiamo vederci dopo?  Magari anche con gli altri” disse la meister  “certo su noi due puoi  contare ma non posso dire la stessa cosa  dai due nemici per la pelle !!” rispose Liz “aspetta cosa vuoi dire?” “ quei due è gìa tanto che riescano ad andare in missione … non  riescono a stare più di un ora senza litigare… non riescono a fare neppure la risonanza delle anime!” disse patty “COSA?” Maka era furente… voleva makachoppare quell’idiota bugiardo del suo partener!
Proprio in quel momento eccolo…Soul ..il suo Soul …. Era davanti a lei a poco più di 200 metri avrebbe voluto abbracciarlo e sentire sulla sua  pelle   il profumo di lui ma…. Ma … non aveva rispettato la promessa… . ora era il momento di un maka-chop
 
Soul stava ancora litigando con Kid quando la vide… vide la sua Maka li davanti a lui quali pensieri gli inondavano la mente?? Beh pensieri non molto cool per uno come lui… uno che avrebbe potuto essere  il più grande playboy di tutta death city e invece… e invece aveva occhi solo per lei per quella ragazza secchiona e testarda. Perso in quei  pensieri Soul quasi non si accorse della velocità con cui la sua meister si stava avvicinando e poi … improvvisamente “MAKA-CHOP” urlò la ragazza e Soul si ritrovò a terra. “ ma perché ogni volta che mi vedi mi devi Makachoppare!” chiese Soul “ perché sei un idiota !!! Maka-chop” urlò di nuovo Maka “ ancora?? Cosa ho fatto???” “ cosa hai fatto??? Non hai rispettato la promessa …. Ma cosa ti è capitato??” “non è solo colpa mia …. E poi non sono affari tuoi!” “Maka-  chop …(rivolto a Soul) MAKA-CHOP( SULLA testa di Kid)” “ma cosa ho fatto io “ chiese Kid “ vorrei sapere perché siete sempre in litigio ??” “chiedilo a Soul  io davvero non lo so” “ allora Soul ??” chiese Maka provocando l’ira di Soul “ non sono affari tuoi e poi vorrei sapere con quale coraggio vieni a farmi la predica dopo più di 10 mesi che non ci sei!” “cosa ?? come sarebbe a dire che non sono affari miei???tu me lo  avevi promesso ed io…” “ tu tu sempre e soltanto tu!” le urla andarono avanti per un po’ fino a quando … “ Kid vorrei parlarti” disse TZUBAKI “ ok … ragazzi potreste continuare a litigare da un’altra parte? E lasciarci soli?” disse Kid “ io litigo dove  c****  mi  p…” accennò Soul prima di essere strattonato da Maka  e portato di peso lontano dai ragazzi “ beh noi andiamo ad allenarci “ disse Liz e con patty lasciò i due razzi da soli… (o quasi  visto che Maka stava origliando !!!)…
 
Cosa volevi dirmi? “ disse Kid mentre continuava a pensare al corpo di Tzubski in modo non molto nobile.. non riusciva a togliersela dalla testa eppure non voleva pensarci… per quanto amore potesse provare lei era sempre la donna del suo amico e non poteva permettersi di commettere lo stesso errore due volte!!  “ beh vedi Kid .. sai volevo informarti di una cosa … voglio che sia tu uno dei primi a saperlo perché oltre ad essere mio amico sei anche uno shinigami e … sei importante per me .. infatti sei stato la mia prima volta…” disse Tzubaki.. Kid semplicemente annuiva  “ vedi ho deciso di … insomma mi sento in colpa e non voglio che nessuno soffra più così tanto per me!” “ ti prego arriva al punto” “ ho deciso di diventare una devota a shinigami … si insomma come Justin.. beh prima che impazzisse!!” “  cos..  cmom… cio….. “ Kid era sconvolto e non riusciva a parlare  “era questo il tuo piano??? Diventare suora!!!” gridò  soul in preda al  panico “ si “ rispose tzubaki “ ma tzu hai riflettuto bene?? E Black star??” continuò Soul “ lui è meglio che brilli senza di me !” rispose come in trans la camelia “ e questo pensi sia meglio… Maka deve averti contagiato!”  rispose l’albino furente “ ora cosa centro io??” chiese Maka ma fu interrotta dalla voce spenta e amorfa di Kid che disse “ sono felice che tu abbia  preso una decisione !!! se  ciò che vuoi  ti sosterrò (ma in realtà era triste  e morto dentro pieno di rabbia per ciò che credeva di aver provocato!… chiunque passando avrebbe detto che stesse per  prendere a calci qualcuno) cmq ragazzi .. ci vediamo tra due ore per il ballo di san Valentino!” cosa ??” disse Maka “ quale ballo ??” “ il  solito Ballo di Kid … nella sala delle riunioni alle 21.00”disse Soul “ uffa !!! ma proprio oggi dovevo tornare???”




PENSIERI FOLLI IL RITORNO:  allora eccomi di nuovo qui !!! che ne pensate ...."meglio di niente" o grazie soul "prego ma essere Makachoppati non è piacevole!" lo so lo so ma sai 
maka ci teneva "si è vero!" "ma allora è colpa tua!" "ovvio!" ehi ragazzi spettetela di litigare "IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" OK CALMA LIZ ... scusate ma devo chiudere ...  nel prossimpo capitolo .... ballo ... cuori e gelosia !! cosa succederà a Soul e Maka?????ok LIZ lascia quel pugnale... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** TI STUPIRAI ***


Maka  correva…doveva fare in fretta … “ci mancava solo la festa” pensava … era esasperata.. non  solo doveva andare ad una festa… senza accompagnatore e per giunta a san Valentino , ma non aveva neanche un vestito da mettere visto che tutti i suoi vestiti dovevano essere lavati “dannazione a me e a quando mi porto tutto il guardaroba  nella valigia” disse allora esasperata.. qualcuno la sentì .. SOUL… “ma guarda un po’ .. non ricordavo che anche tu avessi dei problemi normali come le ragazze normali!!!”disse l’albino “ ehi non fare tanto lo spiritoso!!! Sono ancora in collera con te!” “ te l’ho detto che non è colpa mia.. e colpa di Kid” solo a dire quel nome Soul digrignava i denti per la rabbia “ non posso credere che sia ancora così arrabbiato per quella storia … allora forse è vero che ama Tzubaki!” pensava Maka.
 
Solo  pronunciare quel nome di fronte a lei lo rendeva rabbioso… “gelosia, che sentimento poco cool” pensò Soul così cercò di distrarsi  chiedendo a Maka “ ehi ma tu la sapevi questa storia di Tzubaki… insomma … del fatto che voglia diventare suo…” la bocca di Soul venne immediatamente bloccata dalla mano di Maka che gli impedì di parlare“silenzio… non ricordi cosa ha detto Tzu?” “giusto” mormorò soul ( anche se in realtà visto che aveva la mano di Maka sulle labbra uscì un suono..del tipo “mmmto”) Tzubaki infatti prima di andarsene con Kid  per andare a prepararsi per la festa di san Valentino aveva esplicitamente detto ai ragazzi di evitare di raccontare la storia in giro.. voleva infatti che Black Star (qualora fosse tornato) ricevesse la notizia direttamente da lei … e non da voci e pettegolezzi “ comunque” fece Maka togliendo la mano dalla bocca del partner .. ormai erano arrivati davanti casa “sospettavo qualcosa ma non ne ero sicura” continuò salendo le scale “ che cosa stupida!!” disse Soul e .. “MAKA-CHOP” …
 
Maka si preparò per bene … anche se indossava di nuovo l’abito corto del funerale della sua mamma … quanto tempo era passato? .beh quasi un anno e Maka ancora non riusciva a capacitarsi del fatto che proprio lei … la più forte maister del  mondo si fosse lasciata corrompere dalla follia.. “basta !! non devo pensarci proprio ora!” disse uscendo dalla camera “ a cosa?” disse Soul “ non sono affari tuoi !” rispose la ragazza infilandosi le scarpe col tacco ( le uniche che aveva in casa!)e correndo fuori di casa seguita dalla sua arma “mi spieghi perché vieni?? Non ti ha invitato nessun ragazzo e ci saranno solo coppiette!” disse Soul “ non fare il deficiente … lo faccio solo per passare una giornata con i miei vecchi amici … e poi tu che ne sai … per tua informazione c’è qualcuno che mi ha invitata … beh quasi!!!!”  “se come no!!! Non raccontare storie” i ragazzi entrarono ma ciò che videro li sorprese …. Anzi li scioccò!!! Tzubaki urlava…. Contro Kid!!!! Maka non aveva mai visto Tzubaki urlare .. Mai ….. “ma cosa è successo?” chiesela ragazza ma nessuno ovviamente rispose … erano completamente sbigottiti … poi arrivò Spirit che dopo aver abbracciato Maka con grande enfasi si accorse che la figlia era decisamente troppo tesa .. così cominciò “vedi Maka credo che centri qualcosa il  fatto che Tzubaki si voglia fare suora!” “cosa?come fai a saperlo?”   disseroin coro i ragazzi “ beh veramente è stato Kid … non ho capito bene come è successo però Stein, che era più vicino ai due mi ha detto che Kid ha cominciato a dire che non poteva accettare la cosa .. lei ha cercato di farlo stare zitto ma lui ha urlato: ma io ti amo !! come  potrei accettare la tua decisione di  diventare Suora … e come faresti a resistere al nubilato??ricordo bene come gemevi di piacere sotto di me quella notte !” “cosa l’ha urlato? Ma quello è proprio un demente!” disse Soul “ ma come è possibile ? eppure è sempre stato cosi tranquillo … beh a parte per la simmetria” disse Maka prima di sentire la povera Tzubaki urlare di  nuovo… “TI ODIO!” e per poi scappare via , Maka , preoccupata per l’amica corse fuori dalla sala seguita dall’intera scuola . Tzubaki scese velocemente le scale diretta verso casa sua “ Tzu aspettami” urlò Maka che mentre scendeva si era tolta i tacchi per poter correre meglio “che bambina” disse Soul “ sei sicuro che sia una bambina?” disse Stein che  si trovava dietro a Soul “ insomma” continuò “ non  hai notato come la guardano tutti i ragazzi radunati qui?sono sguardi vogliosi… e credimi io li conosco bene …. Qui vorrebbero tutti farsi Maka mio piccolo Soul …. Lei non è più una bambina … è una donna !!!” come a sottolineare quelle parole Soul senti chiaramente tre o quattro ragazzi inneggiare con un fischio alle curve di Maka e molti .. troppi ragazzi lamentarsi perché non avevano avuto la possibilità di corteggiare lei o Tzubaki.
Soul digrignò i denti … sentiva chiaramente il sangue arrivargli al cervello …il cuore accelerare   e il sangue nero impossessarsi del suo corpo…nella sua mente c’era spazio per un solo pensiero …. Uccidere tutti quei maiali e divorargli l’anima si sarebbe proprio divertito a staccargli la testa con una falciata e poi togliergli lentamente tutti gli organi…e ….“ma cosa sto pensando?? Sono impazzito?” si disse ed immediatamente anche lui corse via .. per  poter calmarsi e riprendersi … quella sensazione era stata strana .. come quando erano stati a contatto diretto con la follia della fonte del male orientale!!!! Cammino per più di un ora per la città in attesa di sbollire quella rabbia e poi tornò a casa ma…
 
Maka aveva seguito la sua amica fino a casa… per miracolo era riuscita a raggiungerla e dopo vari urli e pianti l’aveva convinta a non partire e a farsi una bella dormita così dopo circa 40 minuti era tornata a casa e si era cambiata per andare a dormire … era stanca … c’era solo un problema .. l’unica cosa che somigliasse vagamente a un pigiama era solo il vecchio costume di scena della recita di Otello … così di malavoglia indossò la vestaglia corta … troppo corta e si infilò a letto .. dopo circa un quarto d’ora Maka era ancora sveglia e distintamente sentì due rumori la porta di casa che si apriva.. e …. Il telefono che squillava . senza pensarci corse n cucina in vestaglia da notte e rispose al telefono ritrovandosi Soul davanti… “ pronto?” disse Maka .. e dall’altra parte della cornetta rispose un trafelato quanto dispiaciuto Kid “Maka sono Kid”  “ o .. Kid dimmi cosa è successo?” “senti lo so che ho fatto un idiozia con Tzu e mi dispiace ma … non so cosa mi sia preso .. le sta.. bene?” “si! Sono appena tornata da casa sua” disse la ragazza “ o va bene senti .. lo so che è tardi ma sono preoccupato… vedi è un po’ di tempo che Liz si comporta in maniera stana e torna a casa distrutta e spesso piena di lividi .. ho paura si sia cacciata in qualche guaio.. ora è scomparsa” “ cosa?” “ si  non so dove si trovi ma sento che è in pericolo .. potresti andare a vedere dove si è cacciata” “ adesso??? “ “ ti prego .. credo che sia a casa mia ma non  ne sono sicuro!” “ a casa tua ?” “ dai Maka credo sia in pericolo!! Please please sono davvero preoccupato”” ok arrivo” disse Maka .. prese velocemente la giacca di Soul  e uscì di casa.
 
 Soul (che aveva ascoltato solo le parole di Maka ) aveva chiaramente frainteso e ora si ritrovava a correre dietro di Maka vestita come una seduttrice(  cosa che lo aveva veramente eccitato) e si dirigeva verso casa del più lurido maiale che avesse mai conosciuto.. colui che era stato capace di tradire uno dei suoi amici.. e baciare (e forse fare sesso con)la sua Maka ovvero Kid. “maka …Maka rispondi c****”  “ che c’è? mi devo sbrigare!” rispose Maka “ dove devi andare .??”
“ cosa  importa io… o no” disse Maka … sbarrò gli occhi ,erano vicini a casa di Kid “Kid aveva ragione !!!” “ su cosa ?” disse Soul “ ma come … non la senti?” “cosa??” “ la follia …. La follia … viene da casa di Kid ! dobbiamo aiutare Liz “ disse correndo più veloce che poteva verso la casa dello shinigami ….. tutto … tutto si sarebbero aspettati .. tranne quello !!!!  
 
 
Maka si ritrovò di fronte alla grande villa simmetrica di Kid desiderosa d’entrare…  all’interno infatti vi era una delle sue migliori amiche e doveva salvarla… poi improvvisamente senti un urlo .. poi un altro … così scavalco il cancello “al diavolo la proprietà privata!” pensò “maka fermati!!!” urlò allora il suo partner .. “cosa?” disse la ragazza sfondando la porta della villa “fermati imbecille!”urlò ancora Soul ma era troppo tardi Maka aveva appena aperto la camera di Liz.
che- che cosa?” disse scioccata Maka , Soul dietro di lei tentava di trascinarla via….
soul aveva capito cosa stava succedendo non appena aveva sentito urlare Liz ,, aveva già vissuto quella scena così cercò di fermare Maka … la cosa fu inutile e le sue previsioni erano esatte… LIZ e Stein erano distesi sul letto  aggrovigliati .. intenti a fere sesso!!!! Maka … era scioccata “ e come dargli torto?” pensava Soul infondo anche lui quando l’aveva scoperto era rimasto senza parole!!
“ Liz… ma cosa….!” Disse Maka presa alla sprovvista “non rompere” disse Liz  visibilmente nervosa … Stein si alzò “Maka tesoro…. Evita di fare scenate!io amo Liz ” disse
Evita di fare scenate?????????? Imbecille ma ti rendi conto che stai tradendo tua moglie … e lei aspetta tuo figlio !” disse Maka .. Liz finalmente distolse lo sguardo, si sentiva colpevole.
ora vattebe!!!!!!” disse Stein .. Maka non si mosse “VA VIA!!!” urlò scaraventandoli fuori dalla villa con l’onda della sua anima. Maka stava per rientrare ma Soul glielo impedì  Maka lo guardò inorridita “cosa ti prende devo sbrigarmi c’è…” disse “ senti Maka lo so che sei sconvolta ma credimi forse è meglio così” “ ma ti rendi conto che quei due stanno facendo sesso!” “non sarebbe la prima volta” sussurrò Soul “ tu lo sapevi ?? da quanto tempo lo sai??e non hai  detto niente a nessuno… neanche a Kid o Patty??? Loro erano preoccupati!!” “ ehi io mi faccio solo gli affari miei e poi lo so solo da 2 settimane  cmq … non sono in pericolo perciò possiamo andare prema che riprendano a gemere di piacere ?” “Ma SOUL c’è qualcosa che no va!!” “o avanti MAKA sei solo sconvolta!” “ no, beh cioè forse si ma…. Credo davvero che ci sia qualcosa che non va!” “ smettila forza  andiamo”disse trascinandola via “ MA Soul ho sentito chiaramente la folllia” “ma non dire sciocchezze Stein si è liberato dalla follia tanto tempo fa e poi Kid si sarebbe accorto di eventuali gemi di follia!” si lo so ma credimi sono sicura di aver sentito della follia!!” “si va bene andiamo a casa !” concluse Soul. Maka improvvisamente cambiò espressione si fermò e guardò la sua buki “ aspetta stai dicendo che non ti fidi di me?”disse Maka “….”rispose Soul ”Soul..” “…”  “RISPONDIMI C****!” Maka era veramente furiosa Soul si girò anche lui molto arrabbiato e disse” come potrei fidarmi ancora di te ….. COME PUOI ANCHE SOLO PENSARLO?? MI HAI LASCIATO SOLO…. PER DUE VOLTE….” “PENSAVO CHE ormai tu… avess..” “NON PROVARE A DIRE NIENTE…. IO SONO RIMASTO QUI … a combattere con i kishin … a pensare ai problemi delle tue amiche .. e quando sei tornata hai fatto? Sei corsa da K.. vbb lasciamo perdere!””no adesso lo dici .. cosa ho fatto??” “mi ha lasciato di nuovo….. NO POTROò MAI Più FIDARMI DI TE!” “COSA??” “HAI CAPITO BENE … CERCATI UNA NUOVA BUKI!” “ Ma Soul!” “idiota ..” disse Soul  Maka o con se stesso “Soul.. SOUL SOUL FERMATI  !!!!!”disse Maka  cercando di fermare  Soul .. alla fine lo raggiunse e lo costrinse a girarsi prendendolo per la mano ma improvvisamente avvertì una scossa … una grossa scarica  elettrica.. Poi un lampo la scaraventò via per  circa 6 metri lontano dalla sua adorata arma  …. “ma cosa  è successo?” gridarono i ragazzi.






PICCOLI PENSIERI FOLLI DALLA MENTE FOLLE: ok ok ok !!!!! il capitolo troppo troppo lungo!!!! e sono veramente in ritardo !!! chiedo profondamente perdono a coloro che seguono la mia fan fiction ( se esistono!!!) cmq ho una buona scusa per il mio ritardo .... ma ho recensito e studiato ... cmq questo è il mio nuovo capitolo (Ma Dai?!) e spero che vi piaccia "certo è un po' forte .. insomma violenta!"SCUSA MAKA " è PER QUESTO CHE è UNA FAN FICTION ARANCIONE!"  beh grazie soul " Soul perchè mi devi sempre trattare così?""perchè sei un idiota!" "tu sei un idiota" " NO TU!"  "NO TU"OK ADESSO SMETTETELA!!!! BASTA FACCIO LE ANTICIPAZIONI DA SOLA allora la prossima volta ci saranno nuove sfide per i nostri amici ... e scopriremo cosa  è successo a soul e Maka ....quindi... bgeh recensite!!!!!!!!!!!!!! 
a proposito ringrazio le due sante che recensiscono la mia misera fan fiction... che a quanto pare non riceve molti commenti positivi(però anchè negativi!il che è un bene ) vbb grazie anche alle lettrici!! 
baci folli!!!!!
ps volevo precisare che nella mia Ff soul ha ancora il sangue nero!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** son già solo ***


Soul  si girò ancora una volta nel letto … era sicuro che non sarebbe riuscito a dormire…. E lo stesso, era sicuro stava succedendo a Maka. Dopo quella scossa non avevano più proferito parola  consapevoli di quello che  era successo …
Soul tornò con la mente a quell’episodio di solo poche ore prima ma che sembravano aver cambiato la sua vita per sempre….
 
*flashback*
Soul trasformò  immediatamente il braccio in falce…  continuava  a guardarsi intorno … aspettandosi un nuovo attacco che però non avvenne!!! Si era voltato  verso la sua meister , lei era  strana … aveva gli occhi rossi  e Soul si avvicinò.. aveva veramente paura che la sua Maka fosse rimasta ferita “ Maka … MAKA cos’hai sei ferita?” aveva detto Soul avvicinandosi a Maka
 “ allora è vero …. Non lo hai detto per rabbia o rancore!” rispose lei“Maka … ehi stai bene?“cosa te ne importa ?? non hai detto che non vuoi essere più la mia buki?” “ Maka non è il momento dimmi solo se sei ferita” disse Soul infastidito e preoccupato poi si avvicinò ancora alla sua Maka cercando di raggiungerla e di toccarla “ non toccarmi” “ andiamo non fare la bambina!” “Soul …. Credo che quella scossa … beh …. L’abbiamo provocata noi…. !”
 “ idiota cosa stai dicendo!” aveva detto alla ragazza prima  di notare ciò che Maka guardava da tempo .. le sue mani … le mani di Maka erano  ferite… anzi no.. bruciate… “ non è possibile…. Vorresti dire che tutto ciò  è successo perché abbiamo litigato e la nostra sintonia si è incrinata?” “no Soul … credo che le nostre anime non sono più sulla stessa lunghezza … la sintonia si sia spezzata!”
 
E così ora era li disteso sul letto , aspettando che il giorno portasse il suo calore nella stanza anche se, ora quel calore non l’avrebbe più consolato !!! Non se Maka aveva ragione … E LEI AVEVA SEMPRE RAGIONE!
 
 
Il giorno era quasi arrivato e Maka era ancora sui libri….”possibile … possibile che non ci sia niente !” disse .. aveva passato tutta la notte sui libri ma niente .. niente descriveva ciò che era successo tra lei e Soul. C’erano descrizioni di rottura di sintonia (e lei lo aveva pure visto più volte) in cui arma e maestro non potevano più combattere insieme ma in nessuno di quei libri vi era la possibilità che meister e buki non potessero toccarsi neanche con la buki in forma umana … e che provocasse tutti quei danni per giunta! Maka strinse in un pugno la mano ferita “baka di una buki!” disse di nuovo  per poi alzarsi ed andare a prepararsi, ma  appena arrivata davanti alla porta Soul bussò “Maka …”disse in tono tenue e dolce “ sei sveglia?” “si” rispose lei “andiamo alla shibusen?” chiese il ragazzo “credo sia la cosa migliore….”  Disse.Moriva dalla voglia di sfiorarlo … di toccarlo… e di placare la tristezza che.. sentiva  stava provando!
Percorsero la vie di death city in silenzio … un silenzio lacerante … consapevole che presto, forse, non ci sarebbero neanche più stati momenti come quelli perché si sa .. un meister che non può maneggiare un’arma è destinato a divenire meister di un’altra buki. Soul si fermò di botto  appena sotto la scalinata della Shibusen… e se fosse successo davvero?? Come avrebbe fatto a vivere senza Maka “ andiamo Soul “disse la ragazza salendo le scale .. lui annuì ma i suoi piedi non si mossero “allora??” disse Maka … “ ma si infondo forse è meglio così … lei sarà felice!!” si disse ma niente i suoi piedi non obbedivano “ soul!!!!” chiamò ancora la meister “ ehi Soul” chiamò ancora… “no aspetta questa non  è Maka” pensò Soul voltandosi verso la voce “ Tzu che ci fai qui ???” disse il ragazzo mentre dalla cima delle scale Maka stava salutando a squarcia gola la sua amica , Tzubaki ricambiò il sorriso e il saluto di Maka e disse a Soul “ Shinigami mi ha convocato … dice che vuole sapere se le mie intenzioni di diventare sua devota sono  vere ! e voi invece? Come mai qui così presto ??” “beh è difficile da spiegare !!! forse e meglio se te lo dice Maka !!” “o d’accordo!!! Allora andiamo!” disse  Tzubaki salendo le scale “ Tzu ..come fai … ?”penso soul guardando Tzubaki “ come fai a sopravvivere  senza l’amore della tua vita?”
Maka guardava la sua buki … “ ecco lo sapevo è innamorato di Tzu … e ora non potremmo neanche più essere partner!” pensò poi qualcosa le bagnò la guancia “ non è possibile !!!!! no no !!!! non te lo permetterò!” disse .. “ non permetterò mai più di farmi una cosa del genere !” “ma con chi ce l’hai!” disse Tzu che intanto era arrivata davanti l’entrata della Shibusen “ con nessuno… ehi soul vuoi muoverti?”  disse la ragazza asciugandosi la lacrima …la sua nemica più forte , quella che la distruggeva e la rendeva schiava e debole “… no… no Maka Albarn  non puoi permetterti di essere debole” disse entrando nella sua scuola ….
 
Davanti alla stanza della morte Kid e Patty  camminavano nervosi  avanti e indietro in attesa…. Finalmente arrivò Maka e parvero  illuminarsi! “Maka finalmente … non credevo venissi così presto ma…. Non potevo aspettare a casa  ero troppo in ansia ..allora dimmi !!! ieri non mi hai più  richiamato!” disse il Ragazzo … “beh dov’è Liz” disse la ragazza mentre osservava la piccola Patty era giusto dirlo a tutti , così? Il pensiero la stava torturando “ eccomi” disse Liz “allora !” disse Patty “ ecco (loro hanno il diritto di saperlo vero? E allora perché mi sento così sporca) io” la porta della stanza del sommo Shinigami si aprì “ entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee iuuuuuuuuuuu… ragazziiiiiiiiiiiiiii!” disse il dio della morte lasciando ragazzi interdetti, possibile che avesse appuntamento con tutti insieme? “ Maka andiamo!!! Non abbiamo tempo per i pettegolezzi!” disse la sua buki …Maka era veramente tentata … voleva rispondergli per le rime e makachooparlo ma non lo fece … si limitò ad abbassare la testa e seguire Soul “non ti sembra che ci sia qualcosa di strano?” sussurrò Patty a Kid “ NO tranquilla avranno solo litigato!” “ non credo!” rispose Tzubakii “ non lo ha MAKACHOOPPATO!” disse  Liz “mmm allora è grave!” costatarono i ragazzi , poi curiosi entrarono nella stanza del dio della morte.
 
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perché mi avete chiamato questa mattina ??? cosa c’è di grave!!o salve salvino ragazzi!” disse lo Shininigami “ buon giorno sommo Shininigami…” disse i ragazzi “ buon giorno padre!” disse Kid “ o Tzubaki volevo proprio parlarti cara… lo so che ora sei confusa ma ti prego non fare sciocchezze !! non fare la suora ….” “ ma sommo Shininigami io ho già fatto la mia scelta” disse Tzubaki “ ci scusi sommo Shininigami ma … noi… beh!” “ o si scusate SORRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY allora cosa volevate ?” disse il Dio “beh ecco volevamo chiederle di.. ecco potrebbe… ecco” disse Maka “ cosa c’è  che non va ??” “ le nostre anime” dissero insieme i ragazzi “ crediamo non siano più in sintonia!” “CHE COSA ?” gridarono tutti gli altri “mi sembra impossibile ma fammi dare una controllatina!” disse il sommo Shininigami esaminando per bene le loro anime “ allora .. di sicuro l’anima di Soul è un po’ provata… hai  ancora problemi col sangue nero??” “ un pochino” rispose Soul “va bene ma ti conviene passare un po’ di tempo con Maka e sua anima … ora controlliamo la sint… o santo porcellino.! È vero!!! Ragazzi avete rotto la sintonia…wow e che effetti da??” “beh …” dissero i 2 “ok ” Maka e Soul si  avvicinarono .. e poi appena sfiorati… un lampo li avvolse… una scossa si irradiò  da loro  e coinvolse tutti i ragazzi! “ O santa simmetria” “o mio Black star?“ o porca giraffa  mannara!!”ok ora basta siete inquietanti !” disse Liz che intanto si era avvicinata insieme a Kid da Soul .. mentre Tzubaki e Patty aiutarono Maka “sommo Shininigami cosa ne pensa!!” disse Maka “ penso che sia una  cosa grave!!! Avete avvertito Stein!” disse il dio “aveva altri impegni più urgenti!” disse sarcastico Soul “ o va bene !!!!” “non avevo mai visto una cosa del genere padre!” disse Kid “ Beh Kid neanche io!!!! Lk’unica spiegazione è che il sangue nero abbia amplificato la rottura della sintonia … quindi … credo che per ora non potrete fare missioni !!!  almeno non da soli!e non posso nemmeno separarvi visto  che altrimenti … beh il nostro Soul sarebbe divorato dalla follia!!! Quindi…..” disse il sommo Shininigami “  aspetti … aspetti …che intende dire? Che Maka e io dobbiamo andare in missione?” disse Soul  tirando un sospiro di sollievo “beh in realtà volevo assegnare una missione a Parigi alla  piccola Maka c’è un altro corrotto dalla follia  … ma se non volete partire:..” “ Parigi??? … beh io … vorrei andare! Ho dei conti in sospeso!!” disse Maka “ per me va bene … ma come faremo a combattere ??” disse Soul “ beh …. Che ne dici Tzubaki?” “a me va bene !” rispose “ ma non so se posso devo chiedere alla madre superiora!”
“ Tzubaki!” urlarono tutti in coro “ ok ok vengo !!!”disse  la ragazza“ ma quando torno glielo dico !” disse Maka “ eh???” chiesero tutti curiosi … ovviamente … Quasi tutti  … qualcuno … infatti … sapeva già tutto!"ecco ci riasiamo  ....come al solito io non conti niente! sono stato e sarò sempre solo .... e io che pensavo che tu Maka .... a basta con questi pensieri poco cool!" pensò Soul 
 
 
 
 
Pensieri Folli Folli Folli Folli :
ok   allora scusate il ritardo mostruoso… il fatto è che scrivo sempre di notte e ieri rileggendo le mie ultime  creazioni mi sono resa conto che ….FANNO PENA ….Vbb però mi sono fatta coraggio e ho pubblicato!!!!! Spero vi piaccia almeno un po’!!!!! ok ringrazio tanto tanto SOULEATER99  BANVANY JULIET_CAPULET E LALLINACHAN … RAGAZZI GRAZIE MI AVETE RESO FELICE CON LE VOSTRE RECENSIONI !!! SPERO  CE NE SARANNO ALTRE! Ok ma basta fare la disperata!!! E digli cosa succede  nel prossimo capitolo …ok allora nel prossimo…ehie aspetta ma chi è?? La tua coscienza idiota!! La mia coscienza non mi parla così !!! capperi siamo stati scoperti … scappa Soul ! SOUL?? Maka non dovevi chiamarmi per nome… MAKA MA CHE FATE QUI ???   OK 123…scappa … tornate qui!!!!!OK NEL PROSSIMO CAPITOLO … EHI IDIOTI NON LEGGETE I MIEI APPUNTI!!!!!! UNA BATTAGLIA???? Ehi!!!!!! Tornate qui!!!!!!!!!!
 
Baci baci byby

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** PARIS ***


 Piccolo avviso : i dialoghi sono evidenziati in grassetto mentre i pensieri sono solo tra “virgolette” ogni personaggio è associato a un colore MAKA  SOUL TSUBAKI KID PATTY LIZ BLACK STAR SPIRIT E STEIN il colore grigio e rosa sarà per i personaggi creati da me   mentre il nero per i cattivi  grazie dell’attenzione!
 
 “Questa situazione è veramente strana, poverini!!” pensava Tsubaki mentre seduta tra Soul e Maka non sapeva più come gestire la situazione, voleva scappare. Lei adorava la sua Maka-chan e era estremamente legata a Soul ma quello non era certo il posto in cui voleva trovarsi in quel momento, soprattutto perché il silenzio che c’era fra di loro le metteva i brividi. Già , i brividi perché non era il solito silenzio da lite (si effettivamente accadeva spesso che litigassero!) ma un silenzio diverso, fatto di  occhi lucidi, confusione e paura! 
Dopo più di 10 ore di volo erano finalmente arrivati a Parigi , o meglio erano quasi arrivati, infatti l’aeroporto di Charles de Gaulle era a pochi chilometri dalla capitale e perciò ora si erano catapultati su di un treno estremamente raffinato.
uff!! meno male che c’eri tu Maka altrimenti ci saremmo persi! disse Tsubaki per rompere di nuovo il ghiaccio  ma niente i ragazzi non reagivano. Poco tempo dopo tutti erano seduti ai rispettivi  posti e Maka guardava intensamente fuori dal finestrino … completamente immersa in chissà quali pensieri “ehi ti senti bene Maka? disse si nuovo preoccupata Tsubaki … improvvisamente…..
 
Qualcosa attirò l’attenzione di Soul… un individuo, che dall’accento sembrava francese, si fermò proprio davanti al sedile di Maka, lei, ovviamente non lo aveva notato ma , dallo sguardo eccitato che  rivolgeva alla sua meister , era chiaro che lui avesse notato Maka… la cosa lo mandava in escandescenza! tu as fait très mal quand tu es tombé du ciel, mon petit ange?” disse quel francese idiota, ok era vero che Soul non capiva molto delle altre lingue … ma quello lo aveva capito benissimo come osa dire alla mia Maka una cosa del genere disse Soul a denti stretti e alzandosi, pronto a scaraventare quell’idiota fuori dal treno in corsa. Maka si girò piano. Era visibilmente sorpresa ma poi appena incrociò lo sguardo del francese sorrise! Soul stava per impazzire ma poi..
tu non cambi mai vero?? Eppure lo sai che cosa ti aspetta! disse Maka per poi aggiungere  “Maka-chopsfondando il cranio del ragazzo che l’aveva importunata. Lui, era a terra sanguinante e la meister rise divertita “ehi sta attenta … quello mi serve!” disse  una ragazza che Soul non aveva minimamente notato… ma in effetti era veramente  una bella ragazza, alta, snella, con una terza di seno e  vestita come una modella. ma come fai?? Pensavo che già avessi rinunciato! disse Maka che vuoi farci… comunque ciao Maka mi sei … anzi ci sei mancata! disse la ragazza.
 
Maka si avvicinò e abbracciò la sua amica dopo circa cinque minuti si accorse degli guardi curiosi dei suoi  amici o perdonatemi disse Maka Tsubaki, Soul, questi sono Denise e Gian Pier due miei amici parigini abbiamo frequentato insieme la dmwa  e loro sono la mia migliore amica Tzubaki e la Death  Shyde Soul EATER”  disse Maka amici parigini?? Chiese Gian Pier “ammettilo che sei follemente innamorata di me”la vuoi finire!! più tosto che caspita è successo ai tuoi vestiti?? Sbaglio o ti avevo comprato tutti abiti di Chanel ?” disse Denise “ beh si in effetti hai ragione il fatto è che sono troppo belli!” disse Maka “ non dire balle!Menteur comunque ragazzi è un piacere conoscervi… soprattutto è un piacere conoscere una falce della morte COSÌ GIOVANE!disse Denise “ allora che ci fate qui ?” chiese Maka “ beh torniamo da una missione e abbiamo recuperato…. Ehi MAKA?” disse Gian Pier . Qualcosa non andava… un’ondata di follia aveva catturato l’attenzione di Maka! “ credo che ci sia un corrotto della follia !” disse dovechiese Soul ma non ebbe il tempo di pronunciare quelle parole che… “ eccomi qua!” disse un uomo di circa la stessa età di Spirit  “Tsubaki trasformati” disse Maka “ anche tu Denise!” disse Gian Pier le armi obbedirono anche se con forti perplessità.. Soul trasformò il braccio in falce “ che c’è è troppo importante per combattere con Makadisse Gian Pier beh no.. è che ci sono dei problemi!” disse Tsubaki quali problemi? disse Gian Pier “fatti i C***** tuoi!” disse Soul e attaccò.
ci scusi!Disse Maka al corrotto ma dobbiamo cercare di eliminare la follia” continuò “ E IO DEVO ELIMINARVI!” Urlò il corrotto “ bene allora mi dispiace Ma ti mieterò l’anima! disse Maka pronta per attaccare …era spaventata… come avrebbe fatto a combattere con Tsubaki??
 “ ehi aspetta” disse ad un tratto Denise “ehi ma io lo conosco …è Louis ….l’arma di Kami?” “cosa?? chiese Maka “ che c’è non lo sapevi….. mia cara Maka … ho contagiato io la tua mammina!” disse il corrotto “ muori infame!!!!” disse Maka attaccandolo ma l’avversario era forte e la scaraventò a terra!
“Non era cambiata affatto” era questo che pensava Soul mentre vedeva la sua Maka aggredire senza alcun ritegno o strategia quell’  idiota di corrotto della follia. All’improvviso la lama dell’avversario colpì Maka che riuscì a schivare l’attacco abbassandosi … Soul sospirò  “ vuoi smetterla di combattere come una demente ??” disse Soul “ smettila di criticarmi !” disse Maka  non accorgendosi  dell’attacco dell’avversario maka attenta !” urlò Gian Pier, Maka istintivamente usò Tsubaki come scudo ma il colpo fu troppo forte! Tsubaki cadde a terra e si trasformò immediatamente.  Maka scioccata urlò “TSUBAKI” “ tranquilla Maka sto bene!!” disse Tsubaki  “ questa ragazza è melodrammatica !” disse Louis “ e lo dici a me” concordò Gian Pier pronto idiota ti sei scordato che lui vuole ucciderci!” disse Denise “hai ragione!” disse Louis  attaccando Gian Pier che per sua fortuna riuscì ad evitare il colpo “ ehi saputella evita di urlare la prossima volta sbraitò il meister.  Maka nel frattempo era  corsa in aiuto della sua amica… Tsubaki, se pur con molte difficoltà si era alzata ma le sue condizioni non erano proprio delle migliori “Tsu non credo che potrai combattere!” disse Maka “lo so Maka ma devo farlo!” disse Tsubaki e di nuovo si trasformò in arma. La battaglia era interminabile i colpi erano potenti e continui e i ragazzi erano stanchi e feriti. Louis ne approfittò… con grazia ed eccessiva sfrontatezza si avvicinò a Maka “ sai mi ricordi tanto la tua mamma !!” disse, la ragazza era realmente paralizzata dallo sguardo di quell’uomo che non riuscì a muovesi…. La faccia di Louis si avvicinò sempre di più a quella di Maka…. Le loro labbra erano a poca distanza l’una dall’altra…. Poi uno schianto!
Soul si ritrovò a prendere a pugni un idiota corrotto della follia, con la certezza di essere ucciso, perché si era avvicinato troppo alle labbra di quella ragazza che ancora si  definitiva la sua meister. Maka  approfittando del momento attaccò ma si ritrovò a terra. Louis allora sferrò un terribile attacco a Soul. Soul evitò il colpo ma la lama colpì il vagone del treno causando un enorme squarcio che divise i vagoni dalla locomotiva . I ragazzi erano profondamente agitati, dovevano fermare quei vagoni o molte persone sarebbero morte! I ragazzi si guardarono ok ci pensiamo noi a fermare il treno !” disse Gian Pier “  fate in fretta!!” disse Maka in preda al panico sentiva infatti la stanchezza e la sofferenza di Tsubaki. Maka posò la sua arma a terra “ma cosa fai?” chiese Tsubaki piena di dubbi Tsu non posso continuare a combattere con te … soprattutto ora che non hai la forza neanche di reggerti in piedi disse la Meister e cosa hai intenzione di fare?” disse Tsubaki  ma non ricevette risposta. sei sicura?” chiese Soul non abbiamo altra scelta, Tsubaki allontanati rispose Maka, Soul sogghigno e si trasformò immediatamente in falce… roteò fino ad arrivare alle mani di Maka. Di nuovo dai ragazzi emanarono una forte luce e l’energia sprigionata scagliò Louis contro la parete del vagone. L’urto fu forte anche per Maka e Soul che contro ogni principio della natura continuavano a combattere. “come ti senti?” chiese Soul “come un condannato sulla sedia elettrica , e tu?” disse la ragazza come uno che sta per cedere alla follia!sbrighiamoci disse Soul. I ragazzi scagliarono un fendente a Louis ma tutti gli attacchi ,se pur forti ,non bastarono “
ok adeSso basta ECO DELL’ANIMA !” urlarono i ragazzi scagliandosi contro Louis  con tutta la loro forza. La lama di Soul riuscì  finalmente a colpire Louis e con grande maestria lo divisero in due, eliminando la sua anima folle, proprio in quel momento il treno si fermò. Soul si trasformò velocemente preoccupato delle condizioni di Maka, anche Tsubaki si avvicinò sto bene!” disse Maka “ sarà ma conciata in quel modo mi fai ribrezzo!” urlò Denise dall’altro vagone “a me sembra più sexy con quella maglietta strappata e quella gonna corta e… o mi sto eccitando Makuccia vieni dal tuo Gian Pier !” disse Gian Pier prima di ricevere un fortissimo Maka-chop ok sta  bene! disse Soul non direi la stessa cosa di Gian Pier” annunciò severa Tsubaki “ beh se l’è cercata” sentenziò Maka prima di scoppiare insieme agli altri in una fragorosa risata.
Dopo aver sistemato le cosa i ragazzi decisero di passare comunque qualche giorno a Parigi, così si diressero verso il loro albergo ma prima Maka andiamo a comprare dei vestiti” disse Denise e tutti acconsentirono(beh eccetto Maka ovviamente).
Per le vie de les Champs Èlysèes i ragazzi discutevano del più e del meno mentre Maka era stranamente silenziosa e rimaneva dietro agli altri. o mon amour!!! Je t’aime” disse Gian Pier a Tsubaki “  mamma mia ma questo è peggio del vecchio porco!” disse Soul “ di chi?” chiese Denise “ o è così che Soul chiama Spirit… il padre di Maka!” spiegò Tsubaki.
Maka cominciava a vedere sfocato… le voci  dei suoi amici sembravano lontane e le gambe diventavano pesanti “ o no !! lo sapevo che sarebbe successo!” pensò Maka. Aveva esagerato, sapeva di non poter usare Soul e lo aveva fatto comunque, era stata imprudente e ora…. Un colpo di tosse e poi tutto divenne nero “ Soul !” sussurrò Maka “ cosa c’è ?” domandò la death shyde …poi più niente… solo il freddo, gelido pavimento…
 
 
Pensieri folli : ok credo di poter dire di essere veramente in ritardo!!! Il problema è che ho scelto di fare una fan fiction d’avventura  e non sono molto brava  a descrivere le battaglie( spero di essere brava in altro!) cmq ringrazioSOULEATER99  BANVANY JULIET_CAPULET E LALLINACHAN … un ringraziamento particolare a  EULY_CHAN  che mi ha dato in sacco di consigli (spero che adesso vada un po’ meglio!) ringrazio tutti quelli che continuano a leggere la mia mediocre fan fiction volevo solo dirvi che je VOUS aime  tous" ehi un momento ma questo non l’ho detto io!! “ infatti l’ho detto io ma petit !!! Gian Pier ma cosa fai??? “non mi interessa so solo che io voglio più rilievo in questa storia” Denise ma cosa ci fai qui ??“ voglio più parti in questa storia idiota!! Io sono una Star !” ok ok lo farò ma ti prego porta via Gian Pier “ evviva ehi Gian guarda … lì c’è Naomi Campbell !!!”amore mio!!! Aspettami!” “ok tutto fatto !” grazie .. mi aiuti a fare le anticipazioni? “ e che sono lo speaker?” ma aspetta io “ au revoir !” uffa … e va bene nel prossimo capitolo … scopriremo cosa ne sarà della povera Maka (poverina se fosse per me starebbe sempre all’ospedale!) ok AU REVOIR !!! RANFYC
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** parole parole ***


Piccolo avviso : i dialoghi sono evidenziati in grassetto mentre i pensieri sono solo tra “virgolette” ogni personaggio è associato a un colore MAKA SOUL TSUBAKI KID PATTY LIZ BLACK STAR  il Gian Pier e DENISE  mentre il marrone sarà per i personaggi creati da me  mentre il nero per i cattivi … ala fine del testo ci saranno note, traduzioni e approfandimenti grazie dell’attenzione!




Soul disse Maka prima di cadere a terra priva di sensi. A Soul mancò il respiro, Maka, la sua Maka stava male e tutto per causa sua. Corse verso la sua meister in preda al panico e urlando “ Maka MAKA!”  ma niente la ragazza non reagiva. Soul  allora si avvicinò cercando di toccarla ma qualcosa lo  bloccò “ lasciami urlò, sentiva benissimo il sangue nero che aumentava a dismisura ma in quel momento non gli importava “sta fermo Soul ci pensiamo noi! dissero Gian Pier e Denise mentre  soccorrevano la ragazza. Il tragitto verso l’ospedale gli  era sembrato interminabile! Poi la notizia … Maka doveva essere operata “operata?” disse Soul “ tranquillo Soul andrà tutto bene! cercò di tranquillizzarlo Gian Pier ma Soul non riusciva a placarsi “ tranquillo??” urlò come faccio a stare tranquillo?? Questi medici incompetenti avevano detto a Maka che suo padre era spacciato!” “ ma Soul non abbiamo altra scelta deve essere operata d’urgenza e…dobbiamo fidarci!” disse Tsubaki. Soul era  consapevole della verità di quelle parole ma… non riusciva a calmarsi. Il sangue nero, infatti, stava rischiando di  farlo realmente impazzire. Il ragazzo respirò a lungo, cercò di calmarsi ma poi intravide il chirurgo che con aria spavalda stava per entrare in sala operatoria “ e se avesse commesso un errore? E se Maka non si fosse più svegliata?”pensava, così si avvicinò al medico   “mi scusi? È lei il medico che opererà la signorina Albarn?” chiese Soul, il medico si voltò certo!” rispose. Soul allora lo prese per il collo e lo sollevò da terra sbattendolo contro il muro, il medico annaspava “aidez-moi! le mec est fou!”[i] continuava a ripetere  “ adesso ascoltami benedisse Soul  con il braccio trasformato in falce a pochi centimetri dalla giugulare del chirurgo “se succederà qualcosa alla mia meister allora ti riterrò responsabile e credimi se ti dico che se lei muore allora te  e la tua squadretta di medici farete una bruttissima fine!chiaro?”chiaro chiaro!” disse il medico.. solo allora Soul seguì le istruzioni dei suoi amici , ritrasse la falce si sedette e aspettò “Maka non fare brutti scherzi ti prego!” pensava Soul cercando di dominare il sangue nero.
 
Maka aprì gli occhi…l’unica cosa che vide fu il bianco candore del soffitto. Sentiva il sapore del sangue in bocca ed era estremamente indolenzita “ Maka finalmente ti sei svegliata”disse Tsubaki . Maka cercò di alzarsi ma  Tsubaki la fermò “no non ti alzare! disse l’amica “che cosa è successo?” chiese Maka sdraiandosi di nuovo ti abbiamo portato in ospedale perché eri svenuta! E  ti  hanno operata d’urgenza… avevi una brutta emorragia interna lo stomaco perforato e la milza era talmente mal ridotta che hanno dovuto togliertela!” disse Tsubaki “ bene” rispose Maka “ pensavo peggio!” continuò per poi sollevarsi la maglietta per controllare le cicatrici. In quel momento entrarono Denise e Gian Pier ehi bella addormentata nel bosco!wow sembri un colabrodo! Ma quante cicatrici hai?” disse Denise cercando di tenere il più fermo possibile Gian Pier  che era letteralmente impazzito vedendo Maka con la pancia scoperta laissez-moiurlava Gian Pier alla sua buki “est très belle je vous en prie!!!! Denise s'il vous plaît[ii]éviter de faire du bruit!vous ne pouvez pas se rappeler ce qu'il a fait Soul![iii] disse Denise  “ cosa?Cosa ha fatto?” chiese Maka preoccupata “ tranquilla Tesoro!!!” rispose Tsubaki ha solo dato di matto e minacciato il  dottore ma sai si fa questo  e altro per a…cominciò Denise  “ cosa? Come ha dato di matto?? E lo hanno controllato Tsu? E dove è adessodisse Maka “ tranquilla Maka ha passato la notte qui!” disse Tsubaki. Solo allora Maka si alzò e lo vide … vide Soul che riposava su  di una poltrona, così si alzò dal letto e contro qualunque consiglio si avvicinò a Soul. Soul , Soul svegliati…” disse la meister, Soul non pareva sentire e Maka, per controllare meglio la situazione della sua buki cercò di visualizzare la sua anima ….. si avvicinò al  volto del ragazzo…
 
Soul apri gli occhi e vide gli occhi verdi che tanto amava a pochi centimetri  dal suo volto “ Maka” sussurrò ,  istintivamente e ancora non del tutto cosciente allungò la mano nel tentativo di accarezzare il  volto della meister. Maka  si scansò e tale movimento riportò Soul alla realtà “stai bene?” dissero contemporaneamente Soul e Maka idiota che ci fai fuori dal letto??disse Soul “come ti senti ?? e il sangue nero?chiese Maka va tutto bene tranquilla ma adesso riposa! Cavolo  hai subito più interventi te che la donna “barbie”!!” disse il ragazzo “ sto bene e poi senti chi parla sei finito così tante volte sotto i ferri che la prossima volta che succede  mi regalano in omaggio un bisturi! disse la meister ancora in piedi ok adesso però vai a letto altrimenti ti giuro che ti ci porto a forza!” disse Soul, Maka allora senza replicare si sdraiò e Soul uscì dalla stanza sogghignando.. era felice che la sua Maka fosse sana e salva. Tentò di chiudere la porta della stanza di Maka ma qualcosa la bloccò.. insieme a lui uscirono infatti dalla stanza Gian Pier e Denise. Soul li guardò curioso “vorremmo chiederti una cosa!” disse Denise mentre il suo meister seguiva un infermiera mora e con gli occhi verdi “ok voglio chiederti una cosa disse di nuovo la ragazza “spara” annunciò il ragazzo “ è vero che hai il sangue nero?” disse Denise “certo” “ e come è successo?” “Maka non ti ha detto niente vero?beh tipico di Maka!” disse Soul e la ragazza annuì “ niente di speciale ! abbiamo combattuto contro la spada demoniaca e beh … Maka stava per essere colpita dalla lama del sangue nero e io  mi sono messo davanti a lei !eravamo poco più che mocciosi e da allora combatto con la follia del sangue nero!disse Soul “ wow hai protetto Maka ?!” disse Stupita la ragazza si ho protetto la mia meister che c’è di strano?” chiese Soul “quel geste romantique[iv]....tu devi essere veramente innamorato della mia Maka!” disse la ragazza “ che io.. inna.. cos.. no aspe…io !” farfugliò Soul “ aspettami Gian Pier vergo con te!” disse sfrecciando verso Gian Pier  il più velocemente possibile!” che strano ragazzo!” disse Denise “ cos’è successo? Perché Soul è scappato in quel modo? ” chiese Tsubaki “ e chi lo sa?” rispose Denise.
 
Tsubaki non era mai stata una ragazza curiosa o estroversa,tutto ciò in genere era apprezzato dalla gente che la reputava una buona confidente e una persona riservata ed in genere evitavano di metterla in imbarazzo ma a quanto pareva a Denise non piaceva il silenzio e la riservatezza. “ Tsubaki credo di non capire una cosa…. Perché Maka e Soul non sono in sintonia?insomma Maka è una ragazza fantastica e Soul sembra molto protettivo verso di lei… com’è possibile che non riescano neanche a stare vicini?” chiese la francesina. Tsubaki sospirò “ a dire il vero non lo sappiamo ?? quei due sono incomprensibili ! Ma in fondo si vogliono bene!” disse “voi vi conoscete da parecchio tempo vero?” chiese la parigina curiosa “ beh da quando eravamo studenti…. Soul e il mio meister sono amici da una vita!! Ci siamo conosciute così … e voi? chiese Tsubaki “ in effetti è una storia buffa….Maka era appena arrivata alla Dmwa di  Parigi, noi sapevamo che ci sarebbe stato l’arrivo della ragazza che aveva sconfitto il Kishin ma pensavamo fosse una donna snob e con un anima potentissima… invece ricordo che quando arrivò nessuno capì chi Maka fosse! Gian Pier andò a sbattere contro Maka il giorno in cui arrivò ..appena Maka apri gli occhi e si alzò Gian Pier cominciò a corteggiarla… si mi pare che disse propriotu as fait très mal quand tu es tombé du ciel, mon petit ange?[v]lei lo guardò e lo Makachoppò io ero furiosa “come ti sei permessa!” le dissi le mi rispose che se lo era meritato io  trasformai il mio braccio in arma “preparati!” dissi “ non voglio guai !” disse e cercò di andarsene “ e no ora combatti hai umiliato la mia arma … e si è vero lui è un demente ma non devi permetterti !”  dissi io “ se è così allora combatti!” con piacere senza-tette!” dissi io .. e  non so per quale motivo lei cominciò a ridere e a piangere … "
mi chiamo Maka Albarn”  disse e da allora siamo amiche!! disse Denise “ certo che parli proprio tanto disse Gian Pier accompagnato da Soul. Soul aprì la porta della stanza di Maka con un succo di frutta alla pesca tra le mani “ ehi senza- tette tieni” disse il ragazzo dagli occhi cremisi….
ora capisco!!! “ disse denise che carina … doveva mancargli molto Soul vero? sussurrò Denise all’orecchio di Tsubaki. “ penso proprio di si…” acconsentì Tsubaki “ e te Tsu ..  che mi dici sei innamorata?” chiese la ragazza “ io cosa.. mm io..cioè… O Maka arrivo!! disse scappando da quella domanda e da quella impertinente di Denise!
Passarono i giorni e finalmente Maka fu dimessa, così a meno di una settimana dall’inizio della missione i ragazzi tornavano a casa!!! In quella settimana Soul e Tsubaki avevano passato molto tempo con Gian Pier e Denise e ormai erano diventati amici…. Ma ora… ora si erano coalizzati contro Maka!
Tsubaki e Denise avevano costretto Maka a indossare un’innumerevole numero di vestiti “ma mi avete preso per una bambola? disse Maka “ non fare tante storie… sei così carina!” disse Denise  abbottonando l’ultimo bottone del vestitino rosa e di tulle  coordinato da un cappello a cuffia rosa che avevano comprato in una bellissima boutique “ ma sembro una holly hobbie[vi] disse Maka “ non fare la lagnosa… se non vuoi metterlo devi dirmi cosa provi per Souldisse maliziosa la parigina …dopo una settimana con quegli americani aveva capito una cosa … per loro era difficile parlare dei propri sentimenti, e poi ciò li metteva in imbarazzo… perciò ne aveva approfittato per far fare a loro quello che voleva “ ok lo metto anche se rideranno tutti di me !” disse Maka “ e tu makachoppali idiota!” disse Denise  nello stesso momento entrarono nella stanza anche Soul e Gian Pier “angioletto mio così però non sei molto sexy … ma tranquilla ti spoglio io!” disse Gian Pier . Soul non disse niente alzò solo lo sguardo e poi “ahahahahahahahahahahaha!” cominciò a ridere in maniera sguaiata “ smettila!” continuava a ripetergli Maka ma niente il ragazzo non riusciva a fermarsi “ok l’hai voluto tu disse per poi sferrare un chop che visto la loro completa a-sintonia era intriso di elettricità era ancora più doloroso. Soul cadde a terra “ e questo?” chiese Soul “ti piace?? L’ho chiamato elettroMaka-chop!!!” rispose Maka “ tutto questo è molto poco fico!” disse Soul. Dopo una serie di baci e di saluti agli amici parigini i ragazzi partirono verso Death city… ma non sapevano cosa li aspettava!!



[i] Traduzione : ”aiutatemi!! il ragazzo è pazzo!”
[ii] Traduzione: “lasciami!! È molto bella ti prego! Per  favore!”
[iii] Traduzione : “Evita di fare rumore! non riesci a ricordare ciò che ha fatto Soul?”
[iv] Traduzione! “che romantico!”
[v] Traduzione: “TI SEI FATTA MOLTO MALE QUANDO SEI CADUTA DAL CIELO MIO PICCOLO ANGELO?”
[vi] [vi] Holly hobbie è una serie di bellissime illustrazioni(disegni) di una bambina con un grande cappello di paglia per capirci è  fatta così

Pensieri folli :per una volta ho scritto presto!!! Spero  sia apprezzato il mio impegno!!cmq ringrazioSOULEATER99  BANVANY JULIET_CAPULET E LALLINACHAN … un ringraziamento particolare a  EULY_CHAN  che mi ha dato in sacco di consigli (spero che adesso vada un po’ meglio!) ringrazio tutti quelli che continuano a leggere la mia mediocre fan fiction volevo solo dirvi che siete fantastiche!!!ok ho finito che bello … oggi nessuno mi ha interrotto!! “ yahoooooooo!” o no lui no!! “ come hai osato non scrivere niente sul  grande me! perdonami Black Star è che non riesco a scrivere di un tipo… mm diciamo originale come te!! “cosa??? Mi stai insultando?” no sto dicendo che non sono abbastanza brava “ a va bene!” per fortuna!!! “però uffa è da troppo che non faccio vedere la mia grandezza… vuoi vederla tu?” Black ma cosa  dici … porcellino! “no ma che hai capito io volevo solo mostrarti i miei poteri!” o scusa avevo capito male… no aspetta cosa? “ahaha il grande me ti distruggerà la tua camera!” aaaaaaaaaaaaa AIUTOOOOOOO!!!!!! Nel prossimo capitolo …. Parlerò di soul e Maka !!  “ no ci deve essere il  grande me !” aaaaaaaa aspetta Black non fare così!! Così romperai tutto“ è questo il mio intento!” ok ok parlerò di te ma ti prego lascia andare il mio libro di appunti ……… ok ora vi lascio…. Un bacio la vostra Ran… Black star molla il mio orsacchiotto!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** LACRIME DI PIOGGIA ***


 Piccolo avviso : i dialoghi sono evidenziati in grassetto mentre i pensieri sono solo tra “virgolette” ogni personaggio è associato a un colore MAKA  SOUL TSUBAKI KID PATTY LIZ BLACK STAR SPIRIT ESTEIN il colore grigio rosa sarà per i personaggi creati da me   mentre il nero per i cattivi  grazie dell’attenzione!

“Cosa c’era sulla terra ferma per cui valesse la pena morire? questo si chiedeva Tsubaki. Se l’era chiesto molte volte da quando aveva commesso il più terribile degli errori… come era stato possibile ?? nel giro di 5 mesi aveva perso il suo meister e l’amore della sua vita…“solo per lui sarei disposta a moriredisse Tsubaki  purtroppo parlando un po’ troppo ad alta voce. Maka la senti  ma senza troppo scandalizzarsi alzò gli occhi dalla suo libro  “ stai pensando ancora a lui!disse attirando l’attenzione di Soul . Tsubaki non sapeva se quell’improvviso interesse fosse dovuto alla sua affermazione o se fosse stato attirato dalla voce della sua Maka… forse era più probabile la seconda opzione. cosa io?disse Tsubaki tesoro … non puoi nasconderlo!! Se ti manca così tanto Black Star  perché non vai da lui e gli dici che lo ami?!”riprese di nuovo Maka “non posso mi dispiace !” “ non dispiacerti … lo ami non c’è  niente di sbagliato” “ IO HO SBAGLIATO!!disse Tsubaki scoppiando in lacrime per quanto ancora  soffrirà per questa  storia” pensava Soul. L’aereo atterrò .. ma dato l’eccesivo vento e la pioggia abbondante .. non fu proprio un atterraggio tranquillo e sereno!!! Poco dopo tutti stavano uscendo dalle scale esterne, Maka aveva la faccia un po’ irritata per via della prospettiva di attraversare l’intera pista d’atterraggio sotto quella pioggia e per giunta senza neanche un ombrello. Così la meister decise di chiedere un ombrello a praticamente tutto l’aereo controllata a vista da Soul, Tsubaki invece decise di scendere dall’aereo… non ce la faceva proprio più a rimanere  li.
La pista d’atterraggio era praticamente deserta, c’erano solo i passeggeri del suo stesso volo che correvano verso l’interno del  aeroporto in cerca di un po’ di riparo da quella pioggia che continuava a scendere copiosa. Era una vera e propria tempesta… vento, lampi e tuoni.. forse è per questo che Maka ritarda ed evita di scendere dall’aereo!!” disse Tsubaki  no non è vero!”disse Maka che aveva trovato un ombrello e ora cercava disperatamente di coprire Tsubaki e Soul cercando di non toccare quest’ultimo. Soul , faceva finta di niente e si allontanava per evitare che la sua meister potesse toccarlo e finire abbrustolita “non credo …Maka tu sei terrorizzata dai tuoni da sempre!”disse il ragazzo con la sua solita espressione da cool, Maka allora indispettita rispose io non ho paura di niente io .. io ehi ma che cosa è quella cosa? i ragazzi si voltarono immediatamente  e videro una strana scia di  fumo e polvere che veniva verso di  loro “ ma quello è..” disse Soul “ TSUBAKIIIIII!!!!” fece la voce misteriosa “BLACK STAR !”  urlarono in coro i ragazzi.
Black Star si fermò proprio davanti alla sua arma travolgendo 4 o 5 hostess  Tsubaki!” urlò di nuovo a pochi centimetri dalla  faccia della ragazza “ smettila di urlare cretino non vedi che è davanti a te e ci sente benissimo!” disse Maka infastidita ma Tsubaki non disse niente non mosse neanche un  muscolo “ Tubaki è vedo che vuoi farti suora'?” disse Black Star , Tsubaki annuì “ chi  te lo ha detto ??” “ lo sa tutta la città!” “ mi dispiace non volevo che lo venissi a sapere cosi! disse la camelia e a quel punto Black Star impazzi la prese per le spalle con fermezza e cominciò a scuoterla con forza, spaventando enormemente Maka “ non mi importa niente di come volevi che lo venissi a sapere io voglio che tu rinunci a questa idea assurda?? “ disse il ragazzo Black Star non posso farlo ?” “perché?” allora Tsubaki cominciò a piangere ma le sue lacrime erano coperte dalla pioggia che continuava a scendere sui loro corpi immobili “ io non devo espiare il mio peccato !”ma perché Tsubaki … io sono tornato per dirti che sono pronto a perdonarti… se ancora mi vorrai” Tsubaki ebbe  un  tuffo al cuore… avrebbe voluto stringerlo forte ma invece disse “ tu sei un dio!!! Non puoi brillare con me vicino , io sono insignificante come il fiore di cui porto il nome...” pensavo anche io questo”disse il meister e tutti impallidirono “ anche lui lo ha pensato? Ma è impazzito?” pensavano Maka e Soul. Tsubaki continuava a piangere sta volta più forte.. poi  però ho capito una cosa …” disse Black Star  sfiorando la guancia alla sua partner e asciugando le lacrime sul suo voltoho capito che  non  riesco a fare altro che pensarti, che non riesco a combattere, a  vantarmi o ad allenarmi se non  ci sei tu…Tsubaki io ti amo! Credimi ho cercato di essere forte ma ti amo e neanche il mio orgoglio è così forte da permettermi da dimenticarti!...Tsu.. io senza di te non posso essere un dio.. tu sei la mia aureola, la stella del mio universo… ti prego stai con me non voglio essere un essere qualunque!disse Black Star “ ehi ma da quando Black è così romantico?” disse Maka  sconvolta è solo innamorato “ disse Soul. A quel punto Tsubaki con un sorriso raggiante prese la mano del ragazzo “ o Black io..” stai con me! Ti prego! disse Black poi… si avvicinò con delicatezza al suo fiore e la baciò… un bacio delicato e estremamente romantico sotto la pioggia di un giorno .. magico! “ ti amo!” sussurrò Tsubaki “ allora starai con me e rinuncerai a  questa idea assurda di farti suora?” disse il Meister ,mentre la camelia annuiva risoluta. A quel punto e solo a quel punto Black Star tornò il solito megalomane di sempre” YAHOOO LA MIA AUREOLA MI AVVOLGE HO ANCHE FATTO CAMBIARE IDEA A UNA SUORA SONO TROPPO MITICO E GRANDE PER RESISTERMI AHAHAHAHA IO SONO UN DIO! urlò il ragazzo in preda a uno dei suoi soliti attacchi. Maka sorrise, era tornato il Black Star di sempre e poi Tsubaki era felice… tutto andava bene … all’improvviso però Maka si ricordò di Soul, e lo guardò preoccupata della sua reazione , infondo era convinta che la sua buki fosse innamorata di Tsubaki e era preoccupata quel bacio avrebbe potuto scatenare la sua follia … “che cosa strana un bacio folle.” Pensò Maka ma poi per una sorta di strano processo che alcuni chiamano serendipità la sua mente cominciò a vagare in ipotesi strane che dovevano essere  confermate  “un Bacio….si scambia saliva in un bacio! disse Maka ad alta voce Soul la senti “certo Maka … che c’è non hai ancora ba…” ma Soul non finì la frase  perché voltatosi verso  Maka la vide seria e concentrata .. intuì dai suoi occhi che aveva capito qualcosa … anche se non sapeva cosa dimmi Soul … mi hai detto che Maja a sputato a Black vero??”certo ma cosa centra?” e  Black ha baciato Tsubaki insomma non oggi intendo prima che la follia lo travolgesse ?” “ beh ora che mi ci fai pensare si .. gli avevo raccontato la storia della bella addormentata nel bosco e voleva testarla sulla sua Tsu che era ancora in coma!”e Black preso dalla follia ha baciato Patty e sputato a Liz …e Kid ?? come ha fatto Kid? disse Maka più a se stessa che a Soul ma lui rispose ugualmente “ beh a parte Tsubaki quel idiota ha baciato anche Liz per capire se l’amava… circa 2 giorni dopo la partenza di Black!“ o davvero??” disse la meister con occhio raggiante si!” Maka allora iniziò a fremere “possibile che sia questo il motivo?” continuava a pensare , doveva verificare, ma per farlo doveva lasciare li Soul e precipitarsi in biblioteca , come avrebbe fatto e poi Black e Tsu? “ ci vediamo a casa allora” disse Soul che aveva capito cosa frullava per la testolina della sua Maka io.. io” disse Maka avanti vai lo so che fremi per andare in biblioteca  ma non fare  tardi mi raccomando!disse Soul. Maka allora corse… più veloce che poteva .. doveva controllare .. verificare.. 



Pensieri folli : ok credo di poter dire di essere veramente in ritardo!!! Il problema è che ho scelto di fare una fan fiction d’avventura  e non sono molto brava  a descrivere le battaglie( spero di essere brava in altro!) cmq ringrazio SOULEATER99  BANVANY JULIET_CAPULET E LALLINACHAN … un ringraziamento particolare a  EULY_CHAN  che mi ha dato in sacco di consigli (spero che adesso vada un po’ meglio!) perdonate il ritardo ma ho avuto un  blocco dello scrittore incredibile!!!!comunque beh che dire?se non ... ehi mas oggi non mi interrompe nessuno???puoi abbassare la voce  sto leggendo e dai maka please !! no ... e va bene Black Tsu non vEdi che ci stiamo baciando ?? o scusate e tu Soul  e va bene ma ti aiuto solo a fare le anticipazioni... allora nel prossimo capitolo Maka capirà tutto ciò che doveva capire grazie all'aiuto di.... ehi aspetta sei impazzita che vuol dire che verrà aiutata da KID??? non essere geloso non sono geloso!! allora perchè stai andando in escandescenza??? zitta idiota non urlare ... AIUTO MAKA  ok oK ELETTRO MAKA -CHOP *soul muore ... o grazie.. alla prossima byby RANFYC

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1051857