Ss501 Mini stories-Kyu Story

di Kahlan94
(/viewuser.php?uid=130269)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Incontro. ***
Capitolo 2: *** Il Ritorno del Passato! ***
Capitolo 3: *** E' ora di cancellare la tristezza!!! ***
Capitolo 4: *** Incomprensioni!! ***
Capitolo 5: *** La strada per la felicità è con te! ***



Capitolo 1
*** Incontro. ***


Episodio 1. Incontro.
Kim Kyu Jong story!

Episodio 1. Incontro

Kyu: Waa.. Siamo già al 2014.. Com'è passato il tempo eh? Eh sì. Stò ritornando a casa, dai miei migliori amici, dalla mia famiglia.. Sapete.. ho sempre pensato che sarebbe stato difficile, invece non l'ho visto nemmeno.. il tempo passare.. Chi avrebbe mai creduto... che la prima persona che avrei incontrato.. sarebbe stata l'angelo della mia vita.... Volete sapere chi è? Allora continuate a leggere... Il vostro Kyu.

- Seoul,  Mercoledì 23 Luglio. Un ragazzo scese dal treno. Un ragazzo dall'aria stanca. Scese dal treno, ancora in divisa militare. Con lui aveva solo due borsoni abbastanza grandi. Dovevano essere anche molto pesanti.  Si sedette alla panchina vicino.. Non riusciva a camminare. Era ancora elettrizzato. Due anni lontano da casa, non devono essere stati facili da superare.. Dopo circa 5 minuti.. si alzò. Si diresse fuori dalla stazione dei treni. Appena mise piede fuori, una schiera di fans cominciarono ad urlare " BENTORNATO KYU". Eh si. Lo stavano aspettando. Nel viso del ragazzo, si colorò una felicità che non aveva mai provato prima. C'erano tantissime ragazze, mamme, bambine. Era strapieno di gente, che tenevano un cartellone con scritto quello che gridavano. Per l'emozione, gli caddero dalle mani le borse che teneva.. Si mise a piangere e senza aspettare un secondo disse..
Kyu: Sono tornato, e non me ne vado più.
- Le fans ricominciarono ad urlare più che mai. Ad un tratto, il viso di Kyu si voltò da un altra parte, non seppe nemmeno lui spiegarsi il perchè.. e vide una bellissima ragazza correre via piangendo. Era veramente disperata.. Kyu ci fece caso, ma poi si rigirò verso le fans. Dovette uscire la penna per gli autografi. Dopo tutto quel trambusto, Kyu era pronto a tornare a casa. Mentre camminava, notò che Soul, era cambiata.. gli sembrava più bella.. più ricca.. anche le cose più brutte, hai suoi occhi erano bellissime. Arrivò a casa. Lì, c'era la sorellina, stava annaffiando dei fiori.. Appena lo vide..
Eun-Ah: O-oppa??? S-sei veramente tu???
Kyu: Eun-ah.. Guarda, guarda.. come sei cresciuta.. Eheheh...
Eun-ah: Oppaaaaaa, sai che mi sei mancato da impazzireee... mi sentivo persa senza il mio fratellonee. Non puoi capire quanto ci sei mancato. Soprattutto ai tuoi amati Double S.. ehehe.
Kyu: Anche tu mi sei mancata tantissimo. Tu, la mamma, papà... E a proposito. I ragazzi, dove sono?
Eun-ah: Sono proprio a casa nostra. Devi solo salire le scale e li incontrerai. Andiamo, forzaa. Sarai stanco..
- I due salirono a casa.. Eun-ah aprì la porta.. Il primo ad entrare fù Kyu che fece cenno alla madre di non parlare. Seduti c'erano i Double S che bevevano il thè.
Hyung Jun: Eun-ah, ti conviene sbrigarti a venire, altrimenti i biscotti li finis- Kyu Jong-ah....
Kyu: Sono tornato ragazzi..
Hyun Joong: Kyu Jong-ah.. s-sei quì..
Kyu: Si, sono quì.. E mi stupisco come mai non mi state abbracciando. Sapete che mi siete mancati tantissimo?
- A quelle parole i 4 ragazzi si alzarono e corsero da Kyu. Lo abbracciarono.. Erano felicissimi di poter rivedere il loro amico. Kyu lasciò cadere una lacrima. Dietro di lui, sua madre e sua sorella che piangevano e suo padre sorrideva come non mai. Dopo gli abbracci si sedettero.
Young Saeng: Racconta, com'è stato? Deve essere stata dura per te..
Kyu: Non abbastanza per farmi arrendere. Il sapere che a casa c'erano persone che mi aspettavano mi ha dato la forza. E poi i compagni mi hanno aiutato molto. Sono stato bene. Anche se.. la lontananza è stata dura da sopportare.
Jung Min: Sei arrivato giusto in tempo hyung. Sai, io e i ragazzi dobbiamo dividerci per un pò. Non sapevamo quando saresti arrivato, quindi avevamo paura di non potere vederti arrivare.
Kyu: Cosa significa?
Hyun Joong: Per tre mesi, io girerò un film in Italia. Jung Min ha il suo nuovo album e il suo musical in Giappone. Mentre Young Saeng insieme a Hyung Jun andranno in Spagna, naturalmente faranno cose diverse. Insieme, solo un servizio fotografico. Devono occuparsi dei loro concerti lì e in Cina. Praticamente dobbiamo partire subito. Siamo venuti quì a salutare i tuoi e tua sorella.. Con la speranza di sapere se saresti tornato. Per fortuna sei arrivato.. Ma c'è anche una buona notizia. Dopo il nostro ritorno, faremo un comback insieme. Torneremo ad essere gli Ss501.
Kyu: Dici sul serio? Hyung, è una notizia fantastica. Finalmente ci hanno ripreso come gruppo. Io credo che un pò di riposo non mi farà male eheheh. Vi aspetto ragazzi.
Hyung Jun: Guai a te se non lo fai. Noi ti abbiamo aspettato ben 2 anni. Ehehe.
- Dopo un bel pomeriggio passato insieme ai suoi migliori amici, gli altri partirono e lui tornò a casa sua.
Eun-ah: Come sarebbe a dire che non vivrai quì con noi?
Kyu: Sorellina, devo prendermi cura del nostro dormitorio. Se non ci va ad abitare nessuno, lo cederanno ad un altro gruppo. E tu sei a conoscenza di quanti gruppi nuovi si sono creati. Io non voglio perdere il mio dormitorio, e poi è quì vicino. Ci vedremo sempre.
Eun-ah: Si hai ragione. Ma non è la stessa cosa.
Kyu: Principessa, sarai sempre la donna che amerò di più, non devi preoccuparti. Nessuno può dividerci.
Eun-ah: Oh, oppa, anche tu sarai l'uomo che amerò di più in assoluto. Ehehe. Ha proposito.. ho il ragazzo.. dici che potrebbe essere geloso?
Kyu: Come sarebbe a dire hai il ragazzo? Non sei piccola ancora?
Eun-ah: Yaa, ho 18 anni. Ho il diritto di avere il ragazzo anche io? E poi, non sono più piccola.
Kyu: mmh, bè.. può essere geloso quanto vuole, tu sei mia ehehe.. Vedi di dormire adesso.
Eun-ah: Ho capito, ho capito. Buona notte oppa.. Dormi bene mh?
Kyu: sicuramente sorellina. Dormirò da Dio stasera. Ehehh..
- Quella notte passò in fretta. Kyu si fece la dormita migliore della sua vita.. eh certo, i letti lì dovevano essere scomodissimi. Il giorno dopo, Giovedi 24 luglio. Kyu si svegliò presto e si preparò per andare al suo dormitorio. Salutò la sorella e i genitori e si diresse lì. Durante la strada, per via delle borse grandi che Kyu aveva con se, inciampò su una ragazza che era seduta lì, sul marciapiede.
Ji-hye: Yaa, ma gli occhi c'è li hai? Mi hai fatto male.. Ah..
Kyu: E tu proprio sul marciapiede devi sederti? Esistono bar con tavolini sai? Mi sono fatto male anche io.. Uff.. Dai, ti aiuto... dammi la mano..
Ji-hye: Non ho bisogno del tuo aiuto.. c'è la faccio da sola..
Kyu: Oh? Ma tu sei.. sei la ragazza che piangeva ieri.. stavi correndo...
Ji-hye: Ieri? Scusa, abbiamo avuto modo di incontrarci?Come fai a sepere che correvo e piangevo?
Kyu: Ti ho vista ieri, alla stazione. Sembravi davvero disperata..
Ji-hye: Tu sei Kyu Jong non è vero? Sei arrivato ieri..
Kyu: In persona.. Cosaaa? E' tardissimo. Devo andare. Il manager starà andando in escandescenza.. Scusami.. e mi dispiace se ti sono caduto addosso..
Ji-hye: Oh? ASPETTA... e che caspita.. quanta fretta.. cavolo.. mi sono fatta davvero male.. Devo tornare in orfanatrofio subito... le suore si staranno chiedendo che fine ho fatto..
- Chi era questa ragazza? Lo scopriremo molto presto. Intanto Kyu era arrivato al dormitorio. Quando entrò non c'era nessuna traccia del manager. C'era solo un biglietto sul tavolo che diceva: Kyu, ho fatto la spesa per te. Mancherò un pò di giorni, mia moglie stà partorendo, mi dispiace. Ti prometto che torno presto.
Kyu: Da quando in quà il manager è sposato.. sua moglie incinta.. Waa. Ne succedono di cose in due anni.. e quella ragazza... è strano che l'abbia incontrata di nuovo.. chissà perchè ieri piangeva..
- Nel frattempo, all'orfanatrofio di Soul...
Suor Maria: Ji-hye, finalmete sei arrivata..
Ji-hye: Mi dispiace Suor Maria.. Ma ho avuto un contrattempo.. mi ero seduta un attimo perchè ero stanca.. ma adesso sono quì.. Per caso, devo ho qualche lavoro da fare?
Suor Maria: Ci sarebbe di andare a pulire una casa con tante stanze. Se non sei troppo stanca vai.. Quì c'è la via.. Bambina mia.. sicuro che va tutto bene? Ha un pò di giorni che ti affatichi prima del previsto..
Ji-hye: Stò bene stai tranquilla.. E' solo stanchezza che posso far passare con una bella nottata di sonno pieno. Vado. Torno presto..
Suor Nikki: Quella ragazza.. E' sempre così energica.. non smette mai di sorridere.. come ci riesce..
Suor Maria: E' perchè sà cosa significa soffrire.. Anche se quì noi abbiamo cercato di non farglielo pesare.. Essere abbandonati dal padre, la madre morta.. non deve essere facile tutt'ora per Ji Hye.. Ha 21 anni eppure sembra ancora una bambina... la nostra bambina.. non mi abituerò mai a vederla crescere..
- Ji-hye aveva avuto un passato non molto bello.. Scoprirete altri dettagli avanti.. Ji-hye si diresse alla casa da pulire.. Quando salì....
Kyu: Chi può essere.. ah, sarà il manager.. magari ha dimenticato qualcosa..Arrivo..
Ji-hye: Mi hanno detto di pul-TUUU?
Kyu: C-che ci fai quì?
Ji-hye: Potrei farti la stessa domanda.. Doveva esserci una persona più grande.. come mai ci sei tu?
Kyu: Bè.. questo è il mio dormitorio e dei ragazzi.. Dai entra.. mi spieghi meglio dopo..
- Ji-hye entrò.. Lui la fece sedere e andò a prendere dei succhi di frutta.
Kyu: Non fare complimenti.. Bevi, sembri abbastanza stanca.. Waa. Sembra che il destino voglia farci incontrare in modi strani.. Allora?
Ji-hye: Ecco.. faccio tanti lavoretti.. Quello che mi capita praticamente. Oggi mi hanno detto di venire a pulire questa casa, ma non pensavo che era il dormitorio degli Ss501..
Kyu: Capisco.. Bè.. come vedi.. ho pulito tutto io.. Puoi andare tranquilla..
Ji-hye: Si.. ho visto.. bene, non c'è motivo per cui io rimanga... Vado..
Kyu: Aspetta.. Non mi hai ancora detto il tuo nome. E' la seconda volta che ci incontriamo in un giorno. Non pensi ci sia un motivo?
Ji-hye: Io non credo al destino.. Comunque sono Ji-hye, Noe Ji-hye.. Piacere di averti conosciuto. Ora scusa ma devo proprio andare..
Kyu: Che ragazza strana... Aah che stanchezza.. Andrò a distendermi..
- Ji-hye era particolarmente fredda con il mondo.. Ve ne siete accorti eh? Tornando all'orfanatrofio...
Passante: avete visto? Le fiamme sono altissime.. Non ho mai visto un edificio prendere a fuoco in questo modo.. Hanno già chiamato i pompieri, ma dubito che possano arrivare in tempo..
Ji-hye: Mi scusi, cosa è successo? quale edificio stà bruciando?
Passante: L'orfanatrofio, se ti giri puoi vedere benissimo..
Ji-hye: C-cosa?... Omo.. omo omo, Suor Maria..Suor Nikki... omo.. i bambini..
- Ji-hye corse, superò la polizia, non ascoltando i consigli, e cioè di non entrare. Vide Suor Maria per terra, cercò di alzarla ma..
Suor Maria: T-tesoro.. v-vai via.. è p-pericoloso.. p-perchè sei entrata..
Ji-hye: Suor Maria, ti prego.. Devi alzarti in piedi.. Possiamo uscire da quì.. Sbrigati, avanti.. Suor Maria..
- Una trave stava per cadere, poteva prendere Ji-hye ma non la prese perchè.. Suor Nikki si mise davanti.. morì sul colpo... e a seguito anche Suor Maria..
Ji-hye: Nooo.. Perchèè..Suor Nikki.. Suor Maria, aprite gli occhi vi prego.. Vi scongiuro.. apr-aprite gli occhi.,.
Woohyun (bambino dell'orfanatrofio): Ji-hye nuna, ho paura.. tanta paura.. voglio andare via.. che hanno Suor Maria e Suor Nikki? Come mai dormono?
Ji-hye: Oh, Woohyun-ah.. vieni quì accanto a me.. Ti porterò fuori di quì.. Fosse l'ultima cosa che faccio.. Non preoccuparti, Suor Maria e Suor Nikki.. torneranno presto.. Sali sulle mie spalle.. coraggio piccolo mio... Tua sorella.. Tua sorella dov'è?
Ji-nue: Unniee.. sono quì.. portaci fuori ti prego.. gli altri bambini non respirano più... io voglio uscire, ho paura..
Ji-hye: Oh piccola mia.. vedrai... staranno bene.. andiamo.. aggrappati a me.. lì c'è l'uscita.. Corriamo, mh?
- Ji-hye con un pò di sforzo riuscì ad uscire.. l'edificio, crollò in men che non si dica.. se rimaneva solo 5 minuti di più, non sarebbe uscita.. I pompieri fecero il possibile per tirare fuori i corpi dei bambini.. per assicurarsi se c'era qualcuno ancora vivo.. ma niente.. gli unici che si salvarono furono Ji-hye e i fratellini Woohyun e Ji-nue...
Pompiere: Agashii, si sente bene? Presto, fate fermare quì l'ambulanza..
Ji-hye: i... i bambini.. la prego.. s-salvi i bambini..
- Ji-hye svenì.. Lei e i due bambini andarono in ospedale.. Per fortuna non avevano ferite gravi.. Erano solo spaventati e qualche graffio. Dopo qualche ora lei si svegliò.. C'erano due polizziotti accanto a lei..
Ji-hye: D-dove mi trovo..
Polizziotto: Agashii, si trova in ospedale. C'è stato un brutto incendio all'orfanatrofio. E' stata molto coraggiosa, è riuscita a salvare due bambini..
Ji-hye: Ora ricordo.. ma.. tutti i bambini... Suor Maria, Suor Nikki?...
Polizziotto: Mi dispiace signorina.. oltre a voi tre.. non si è salvato nessuno.. quando i pompieri stavano provando ad entrare è crollato tutto.. Lei non ha parenti con cui stare finchè non si riprende? I bambini?
Ji-hye: Stavamo in un orfanatrofio.. un motivo deve esserci non crede? Comunque, i due fratellini dovrebbero avere gli zii quì vicino.. ci penso io a loro..
Polizziotto: Noi abbiamo il suo numero.. tenga questo numero, è dove contattarci se avesse bisogno di aiuto.. Ci chiami al più presto per dirci se ha trovato sistemazione.. Per i bambini ci penseranno gli assistenti sociali.. Ci vediamo fra un paio di giorni agashii.. Si riprenda presto..
- I polizziotti se ne andarono..
Ji-hye: Omo... perchè.. perchè è accaduto tutto questo.. Suor Nikki.. perchè lo hai fatto.. potevi uscire.. Suor Maria.. bambini.. perchè...
Ji-nue: Unnie......
Ji-hye: Oh, angeli miei.. venite quì.. State bene? Mh?
Woohyun: Stiamo bene nuna..
Ji-hye: Non vi preoccupate bambini.. troverò la soluzione per tenervi con me.. vi adotterò se è il caso.. non andrete in nessun altro orfanatrofio.. vi proteggo io...
- Povera Ji-hye.. Non era la prima volta che perdeva qualcuno di caro... Il giorno dopo, il nostro amato Kyu, si diresse in ospedale per salutare le fans e i bambini ricoverati, non potendo essere andati il giorno del suo ritorno.. Passando dalla stanza di Ji-hye (lei dormiva).
Kyu: Oh? Nue Ji-hye? Che ci fà quì?.. che sarà successo...
Manager: Kyu jong-ah, dobbiamo andare in quella stanza più avanti. Perchè ti sei fermato?
Kyu: Non è niente... Andiamo..
- Dopo autografi, foto e regalini, Kyu si diresse (di nascosto del manager xD) nella stanza di Ji-hye. Lei era sveglia.
Ji-hye: Ma allora sei una persecuzione.. Che cosa vuoi?
Kyu: Che ti è successo? Perchè sei in ospedale?
Ji-hye: Non credo siano affari tuoi non pensi signor cantante? Vai via per favore.. voglio stare da sola..
Kyu: Vuoi fare la cattiva ma non ci riesci.. sai quante persone ho conosciuto con questa maschera? Sei anche carina, non ti si addice per niente... Se hai bisogno di aiuto sai dove trovarmi mh? Ci vediamo..
Ji-hye:  C-carina io? E comunque chi ha bisogno del suo aiuto.. Aish...
- Ji-hye e i bambini uscirono dall'ospedale.. Ora non avevano dove andare. Cosa le sarebbe successo? Lunedì 28 luglio. Kyu si era alzato presto. Si era diretto alla sala studio, voleva cantare un pò.. Era da tanto che non lo faceva....Nel frattempo Ji-hye e i due bambini vagavano pe la città da soli, senza un tetto sopra la testa.. Pensò che la cosa migliore fosse portare i bambini dagli assistenti sociali, ma non voleva separarsi da loro... Per fortuna, ogni tanto, il destino sa essere molto buono. Il manager era appena arrivato in città con sua moglie. La vide e...
Manager: Ji-hye? Sei veramente tu?
Ji-hye: ajhusshii... Che bello vederla... anche se avrei preferito incontrarla in circostanze diverse...
- Si conoscevano per via del lavoro di pulizia che Ji-hye faceva nel dormitorio.
Manager: Cosa ti è successo? E questi due bambini? Come mai non siete in orfanatrofio?
Ji-hye: Ajhusshi... (scoppiò a piangere)... sono morti tutti... l'orfanatrofio ha preso fuoco... è crollato.. sono riuscita a portare fuori solo loro due...e adesso non sò che fare.. non sò dove portare questi bambini.. Loro sono tutta la mia vita... tengo a loro particolarmente.. non voglio separarmi da loro, ma non posso di certo farli vivere in strada..
Mi-soo (moglie del manager): Tesoro.. Non possiamo mica lasciarli quì.. E' pericoloso, e poi.. vivere in strada.. portiamoli con noi.. tutti e tre..
Manager: Ho un idea.. Ji-hye, che ne dici di andare a vivere al dormitorio? almeno finchè non ti sistemi.. Non puoi stare per strada, ne tu ne queste povere creature... Porterai i bambini con te, io parlerò con la polizia e li convincerò a farli rimanere con te.. almeno per un pò di tempo.. Che ne dici?In più mi daresti una mano.. Non posso vivere con i ragazzi visto che adesso sono sposato. Continuerò a lavorare però la notte devo tornare a casa da mia moglie.. E poi non devi preoccuparti, i ragazzi sono partiti, staranno via per tre mesi, per quanto riguarda Kyu Jong non sò se è tornato...
Ji-hye:Io? vivere al dormitorio? E... comunque, Kyu Jong è tornato... si è già trasferito al dormitorio...
Manager: Bè.. se è gia tornato ... ti dispiace? Potreste vivere insieme, lui ti darebbe una mano, è un bravissimo ragazzo.. Se si affezziona alle persone poi, aiuta fin quando è possibile.. E tu potresti aiutare lui.. Per tre mesi il resto del gruppo non ci sarà, noi dobbiamo cominciare a preparare il comback che prevede un singolo di tutti e 5 e poi le nuove canzoni insieme. Mi farebbe comodo un aiuto. Fai finta che sei il co-manager.. Mh? Ti prego, mi faresti contento..
Ji-hye: Bè... presumo che non ho altra scelta... la ringrazio.. senza di lei.. non sò come avrei fatto... grazie.. davvero grazie..
Manager: Scherzi.. Per me è un piacere. Non sopporterei l'idea di saperti fuori, da sola, con questi bambini.. Andiamo.. Coraggio, così andrai anche a riposare.
- Il manager era stato davvero carino a portarla al dormitorio. Kyu Jong non era ancora arrivato.
Mi-soo: I bambini si sono addormentati. Adesso vai a fare una doccia e riposa.

Ji-hye
: Grazie signora.. Vado subito..
- Nel frattempo Kyu era tornato..
Kyu: Oh? Sam-sshii.. E' tornato...
Manager: Ragazzo mio.. Waa che muscoli, che bel faccino ti sei fatto eh? Ehehehe, direi che il militare ti ha fatto proprio bene.. Mi sei mancato ragazzo mio..Lei è mia moglie, e lui è il mio bambino..
Kyu: Signora, complimenti, è davvero molto bella lei, e il bambino è un amore.. Tanti auguri manager.. Oh? ma questi bagagli? Sono in più?
Manager: Ehm.. ecco, c'è una piccola cosa che dovrei dirti.. Hai tre coinquilini a casa.
Kyu: Sono tornati alcuni dei ragazzi per caso?
Manager: Veramente si tratta di una ragazza e due bambini.. Adesso la ragazza sta facendo la doccia e i bambini dormono...
Kyu: Sam-sshii, per quale motivo dovrebbero stare quì?
Manager: L'orfanatrofio dove stavano è crollato.. La ragazza è riuscita a salvare solo due bambini..E la ragazza, a quanto ne ho capito, la conosci anche.. Ji-hye.. E' lei che mi ha avvisato del tuo ritorno...
Kyu: Cosa?Quella ragazza? Stava in un orfanatrofio? Ora capisco.. ecco perchè era in ospedale..
Manager: Hai problemi ad ospitarla?
Kyu: Casa mia è anche casa sua manager.. non posso far altro che accettare. Ma i bambini? Gli assistenti sociali non faranno problemi?
Manager: A questo penserò io.. Non devi preoccuparti. Tu pensa a riposare e a lavorare. Io vado. Preparagli la stanza. Mia moglie è stanca, andiamo a casa.. Ci vediamo domani Kyu Jong-ah..
Kyu: A domani manger.. " Aish.. la convivenza con una ragazza.. apparte mia sorella non ho mai convissuto con nessuna ragazza... è proprio vero il detto: C'è sempre una prima volta.."
- Ji-hye uscì dalla doccia con solo una tovaglia addosso, ignara del fatto che c'era Kyu Jong xDDD..
Kyu: La tua stanza è pro-ah ehm.. è.. è pronta..
Ji-hye: Omo.. sei già arrivato... Omooo.. " Cavolo, mi ha vista in questo modo.. che vergognaa... Aish... "
- Ji-hye corse in camera sua... Kyu era davvero imbarazzato. Appena finì di sistemarsi...
Kyu: Tieni, un cuscino in più in caso non sei comoda... Ehm, ho controllato i bambini, dormono beati..
Ji-hye: Grazie... per l'aiuto che mi state dando.. cercherò di non prolungare di molto il mio star quì...
Kyu: Per me puoi anche starci per sempre.. Non sono di certo il tipo che lascia per strada qualcuno..Bè.. mi dispiace per quello che ti è successo... sei stata molto coraggiosa..
Ji-hye: Coraggiosa? ehehe.. no.. ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi persona sana di mente.. eheh, bè.. scusa.. vado a dormire..
Kyu: Aspetta, non vuoi mangiare prima? Sono sicuro che sei a stomaco vuoto..
Ji-hye: Waa.. non sapevo che i Double S sapessero anche cucinare xDD..
Kyu: Bè, del gruppo sono quello che si dava da fare in cucina e nelle pulizie.. quindi.. sono abituato.. allora.. ti và?
Ji-hye: C-certo che mi và... ho una fame da lupi...
Ji-nue: Unnie, anche io e il mio fratellino abbiamo tanta fame..
Ji-hye: Oh tesoro, venite quì... adesso Kyu Jong-sshii vi preparerà qualcosa di buono.. vero Kyu jong-sshii?
Kyu: Certo, il tuo oppa, Ji-nue, e il tuo hyung Woohyun-ah, vi preparerà tante cose buone.. coraggio, sedetevi... ehm, tu non essere così formale.. puoi chiamarmi semplicemente Kyu Jong...
Ji-hye: Eheh..bè, va bene..
Ji-nue: Oppa, lo sai che sei molto bello?
Kyu: Oh grazie piccola.. tu però, sei molto più bella..
- Kyu sembrava davvero un bravo papà quel giorno. Cosa sarebbe successo adesso? Continuate a seguire la mini storia di Kyu e lo scoprirete presto <3 Saranghae <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Ritorno del Passato! ***


Episodio 2. Il Ritorno del Passato!
Kim Kyu Jong story!

Episodio 2. Il Ritorno del Passato!

- Arrivò la sera. Kyu aveva appena messo i bambini a letto. Non riusciva a credere che quella ragazza tanto dura, potesse abitare nel suo dormitorio.  
Ji-hye: Mi dispiace darti fastidio. In realtà conosco da molto tempo il tuo manager.. sapevo che seguiva un gruppo, ma non potevo immagginare che fosse il tuo manager.
Kyu: Bè, sembra destino.. Ci siamo incontrati già due volte e ora vivi addirittura quì.. Strano eh?
Ji-hye: Io non ci credo al destino.. O per lo meno non ci credo più.... Bè... cercherò di trovare una sistemazione al più presto... non starò quì molto..
Kyu: A me non dai nessun fastidio. Puoi rimanere quì tutto il tempo che vuoi... E un'altra cosa.. Come farai da sola con quei bambini? Di certo non puoi tenerli, prima o poi li cercheranno.. Il polizziotto è stato chiaro no? Devi portarli nella casa famiglia.
Ji-hye: Non posso abbandonarli... Sono stati abbandonati troppe volte.. Sai, sono stati adottati tre volte, insieme.... e tutte e tre le volte sono stati riportati indietro...Come posso riportarli indietro?
Kyu: L'unica soluzione, se vuoi proprio tenerli così tanto, sarebbe adottarli.. Ma come fai? Non hai un lavoro, non sei sposata.. Non hai nessun vantaggio economico...
Ji-hye: Lo sò... Questa cosa mi spaventa... sò che non posso fare niente per loro... ma separarmi è l'ultima cosa che vorrei che accadesse.. Vado a dormire... Buona notte, e grazie dell'aiuto..
Kyu: Buona notte.... " Questa ragazza... stà soffrendo tanto.. vorrei poterla aiutare... si vede che tiene molto a quei bambini... Aish.... che situazione.."
- Il giorno dopo, martedì 29 Luglio... Ji-hye si alzò prestissimo, preparò la colazione. Kyu si svegliò sentendo il rumore delle uova cuocere,  e, fuori dalla cucina, rimase a guardarla fin quando...
Ji-hye: Sai, dovrebbe essere il contrario.. Sei tu la star, dovrei essere io a guardarti... che c'è? Ti sei per caso innamorato di me?
Kyu: Certo che no... non mi innamoro così facilmente heheh.. Stavo solo pensando.. a come hai potuto vivere questa situazione...
Ji-hye: Quando si viene abbandonati dal proprio padre e si vive in un orfanatrofio, si imparano tante cose... credimi, fin troppe... l'unica cosa di cui mi pento.. e non essere rimasta nell'orfanatrofio, invece di venire a pulire il dormitorio quel giorno... magari... sarei riuscita a salvare anche altri bambini insieme a Suor Maria e Suor Nikki..
Kyu: Non sentirti in colpa.. L'orfanatrofio non ha bruciato per colpa tua.. E' successo... Non darti la colpa.. Sarebbe lo sbaglio più grande della tua vita.. se vuoi dare la colpa a qualcuno, dalla al fuoco.. L'unico colpevole..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. d-devo svegliare i bambini.. la colazione è pronta.. Siediti...
- Ji-hye si emozionò a quelle parole.. Per la prima volta nella sua vita, aveva un amico con qui condividere la sua tristezza..
Ji-nue: Buongiorno Oppa, unnie.. Finalmente si mangia. Ho una famee. Mmh, buonoo..
Woohyun: Buongiorno hyung, nuna.. Anche io stò morendo di fame...
Kyu: Attenti a non bruciarvi. E' ancora caldo..
Ji-nue: Oppa, imboccami per piacere.. Vuoi?
Kyu: Ehehe, lo faccio molto volentieri.. Soffia prima di aprire la bocca... Brava..
- Ji-hye non credeva ai suoi occhi.. Lui sembrava più bambino di loro.. Capìì che a Kyu piacevano i bambini..
Ji-hye: Ti piacciono i bambini, non è così?
Kyu: Bè, mia sorella è molto più piccola di me.. L'ho vista crescere.. ricordo che quando ero piccolo, gli dicevo che ero io il suo papà.. Eheh.. E poi, con il gruppo abbiamo girato un programma dove ci siamo presi cura di un bambino che ci ha praticamente cambiato la vita.. Sopratutto a Young Saeng hyung.. Si.. adoro i bambini.. E sapete che vi dico? Oggi vi porto nel mio Luna Park.. Volete?
Woohyun: Hyung, davvero hai un Luna park tutto tuo?
Kyu: Si si.. e vi ci porterò oggi.. Ji-hye?
Ji-hye: Non sono mai stata ad un Luna park... E nemmeno loro.. sarebbe una bella idea..
Ji-nue: Evvaaaaaiii, si và al Luna Park di Oppaaa...
- I 4 si misero in marcia verso il Luna Park. Sembravano una famiglia... <3 <3 Quando arrivarono..
Kyu: Bambini, scegliete la giostra che vi piace.. Tanto oggi è tutto nostro ehehe...
Ji-hye: Come fai a possedere un Luna Park?
Kyu: I miei nonni sono ricchi.. Gli piace spendere soldi per i loro nipoti. C'è lo comprò non sò quanto tempo fà.. Ma lo uso non per me ma per Soul.. E oggi per voi tre..
Ji-hye: Non avevo mai visto quei bambini così felici.. Si stanno divertendo davvero tanto..Grazie.. davvero..
Kyu: Bè, ma ho portato anche te, quindi divertiamoci, vieni con me, lì sopra.
Ji-hye: Scordatelo, io nelle montagne russe non ci metto piede..
Kyu: E' una sorpresa.. la dura Ji-hye che ha paura delle montagne russe.. Dai vieni, non è mica pericoloso...
- Kyu le prese la mano e si mise a correre.. Il giro durò solo 5 minuti ma quei 5 minuti lei si spaventò come non mai nella sua vita xDDD.
Ji-hye: Non ci credo.. E' finito.. Sembrava che non finisse mai.. Omo.. Non salirò più l'ha sopra, questo è certo.
Ji-nue: Oppa, unnie, perchè non entrate nella casa dell'amore.. E' così rimantico, e voi sembrate dei veri fidanzati.
Ji-hye: Yaa, Ji-nue che dici.. dove hai imparato queste cose.. Hai solo 6 anni..
Kyu: Non sembra una cattiva idea entrare lì dentro.. A meno che non preferisci la cada degli orrori.. Che ne dici?
Ji-hye: Va bene la casa dell'amore.. eheheh.
- Ji-hye lo disse talmente alla svelta che Kyu non potè trattenersi dal ridere. Entrarono, erano sopra una barchetta con davanti un cuore grande come una finestra.. Era davvero romantico lì dentro.. Kyu e Ji-hye non si guardavano fino a quando non videro due manichini baciarsi, allora cominciarono a guardarsi.. Fino all'uscita non distolsero gli occhi  nemmeno per un secondo... Quando uscirono..
Ji-hye: V-vado a prendere i bambini.. voglio fargli provare la giostra con i cavalli..
Kyu: " cavolo.. mio padre aveva ragione..la casa dell'amore fà venire il batticuore.. "
- Ad un tratto un uomo arrivò davanti al cancello del Luna Park..
Kyu: Buongiorno, le serve qualcosa?
Sungyeol: Ho visto le giostre muoversi e mi chiedevo soltanto come mai è aperto oggi.. Sono un cliente abituale, porto quì i miei figli ogni domenica. Ed è strano visto che il Martedì è chiuso.
Kyu: Sono il padrone del Luna park, oggi l'ho aperto per due bambini che non ci sono mai andati..
Sungyeol: Capisco, bè, scusate il disturbo... " Ma quella ragazza... assomiglia tanto a lei..." Scusa, potresti venire quì?
Ji-hye: Dice a me? A-arrivo subito ajhusshii.
Sungyeol: Come ti chiami?
Ji-hye: Come scusi? Perchè vuole sapere il mio nome? Bè... mi chiamo Ji-hye, Noe Ji-hye...
Sungyeol: "Cosa? Noe Ji-hye? Allora è proprio lei.." Ah.. scusa, credo di averti scambiata per qualcun'altra.. Scusami... Arrivederci... " Non è possibile... E' proprio lei..."
Ji-hye: Che tipo strano..
Kyu: Già.. Quando gli hai detto il nome però ti ha guardato come se conoscesse il nome... Anche se ha detto che ti ha scambiata per qualcun'altra..
Woohyun: Io conosco quel signore.. E' venuto una volta all'orfanatrofio..
Ji-hye: Davvero? Dici sul serio?
Ji-nue: Ha giocato con me e Woohyun oppa.
Kyu: Mmmh.. che strano.. vabbè non vorremmo mica farci rovinare la giornata per pensare a quell'uomo giusto? Ci sono ancora tante giostre da provare, forzaa.
- Kyu, Ji-hye e i bambini giocarono praticamente tutto il giorno.. La sera, quando tornarono a casa..
Ji-hye: Aaah.. sono distrutta... Ehhe, non mi sono divertita mai così tanto in vita mia..
Kyu: Mi fà piacere che ti sei divertita.. Ma non puoi battere i bambini in fatto di stanchezza... Eheheh loro non si sono fermati un secondo.. Guarda come dormono eheheh... Ah... ti ho visto spesso pensierosa oggi.. Ne vuoi parlare?
Ji-hye: Oh... non è niente tranquillo.. Mi è solo rimasto in mente lo sguardo di quel signore... chissà perchè mi ha guardata così... ho avuto l'impressione che mi conoscesse...
Kyu: Già... ma lui ha detto il contrario quindi.. bè, vado a lavarmi e dopo a dormire..Sono stanco.. Se hai bisogno non esitare a svegliarmi.. Buona notte..
Ji-hye: Ti ringrazio... Buona notte..." Diventa ogni giorno più dolce... ho sbagliato a trattarlo male.. devo smetterla di considerare il mondo mio nemico..."
- Mercoledì 30 luglio. Ji-hye si alzò presto, preparò la colazione.. Vedendo che Kyu non si alzava, andò lei da lui....
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. perchè non apre gli occhi... Oh, stà sudando.. Ma.. tu hai la febbre.. omo.. devo chiamare subito un dottore..
Kyu: Yaa. Non ho bisogno del dottore. Stò bene..non sono mica un bambino..stai tranquilla davvero..
Ji-hye: Va bene hai ragione.. Però non ti azzardare ad alzarti da letto.. I bambini dormono, io scendo a comprarti le medicine. Torno presto, se ti trovo alzato ti punisco. U.u.
Kyu: Ho capito capo.. Stai tranquilla..Ma.. non è che ti stai preoccupando?
Ji-hye: Io preoccupata? Stai scherzando vero? Ma se non ti curo come fai poi a portarci al Luna Park? Ehehe, non ti muovere. Torno presto.
- Ji-hye scese da casa. Era preoccupata per Kyu e lui lo aveva capito, gli fece piacere. Ji-hye, dopo che uscì dalla farmacia....
Ji-hye: Oh? E' il signore di ieri.. che tipo strano.. aish.. non riesco a togliermi dalla testa il modo in cui mi ha guardato...
Sungyeol: Guarda chi si vede.. Salve signorina.. Mi scuso per ieri..
Ji-hye: Ajhusshii.. ieri, anche se mi ha detto di non conoscermi, mi ha guardato in modo strano.. Potrei sapere il motivo?
Sungyeol: Ti ho mentito ieri.. in realtà ti conosco.. ma è ancora presto per dirtelo.. non te l'ho detto ieri perchè... mi hai preso alla sprovvista.. ma lo saprai presto, promesso...mi dispiace Ji-hye... davvero.. Quei bambini... sono contento stiano con te..
Ji-hye: Che centra lei con quei bambini? E come fà a conoscermi? La prego, aspetti...
- Sungyeol se ne andò.. Ji-hye ritornò a casa..
Ji-hye: Kyu Jong-ah, sono a casa.. Devi prendere questa due volte al giorno. Finchè non ti passa l'influenza..
Kyu: Che ti prende?  Stamattina eri sorridente e adesso sembra che ti sia crollato il mondo addosso..
Ji-hye: Non è niente davvero.. Stai tranquillo e riposa.. Io vado a svegliare i bambini.
- Ji-hye stava per uscire quando Kyu le prese la mano...
Kyu: Non devi tenerti tutto dentro ora.. se hai qualcosa, devi buttarlo fuori.. ora hai un amico, non sei più da sola.. ricordalo...
- Ji-hye non si girò... uscì semplicemente dalla camera lasciando cadere una lacrima.
Svegliò i bambini, gli diede la colazione.
Ji-hye: Bambini, Kyu Jong non stà tanto bene, gli è venuta l'influenza.. Io adesso devo uscire, ma voi non fatelo disperare. Vi porterò una sorpresa appena torno mh? Woohyun-ah, oggi sei tu l'uomo di casa eheheh..
Woohyun: Certo nuna.. Stai tranquilla..
- Ji-hye voleva rivedere quell'uomo.. Prima di uscire, Kyu si alzò dal letto.
Kyu: Dove stai andando?
Ji-hye: A fare un giro, che altro..
Kyu: E' da quando sei tornata che sei strana. Non mentirmi, non farlo con me.. Dove stai andando?
Ji-hye: Dimmi, perchè dovrei dirtelo? Ho una vita, anche se vivo quì non è detto che devo dirti morte e passione della mia vita.. (scoppiò in lacrime).....
- Uscì sbattendo la porta.. Si era pentita subito di quello che aveva detto a Kyu, ma dentro provava la sensazione di sapere chi fosse quell'uomo.. E lo avrebbe scoperto presto.
Kyu: Non posso lasciarla andare così.. E' disperata.. Bambini.. andiamo, dobbiamo trovarla..
Woohyun: Hyung, ma tu hai la febbre...
Kyu: Stò bene.. Andiamo forza..
- Kyu uscì di casa.. lei intanto era tornata a quella farmacia dove quell'uomo era ancora lì.
Ji-hye: Dimmi la verità..chi sei? Devi dirmi chi sei... perchè altrimenti impazzisco..
Sungyeol: Vuoi veramente saperlo? Non credo che ti farà piacere...
Ji-hye: DIMMELO PER L'AMOR DI DIO...
Sungyeol: E va bene... ieri quando mi hai detto il tuo nome..ti ho guardato in quel modo perchè.. aish... io sono tuo padre Ji-hye.. sono tuo padre..
Ji-hye: C-cosa? Tu.. tu sei mio padre? Com'è possibile..
Sungyeol: Si.. sono arrivato da poco in Corea.. Non avevo idea che ti avrei vista.. mi dispiace Ji-hye..
Ji-hye: Perchè.... perchè non sei rimasto con me e la mamma.....Perchè hai permesso che vivessi in un orfanatrofio?
Sungyeol: Lasciai tua madre per un altra donna.. è questa la verità.. dopo che ci lasciammo mi disse che era incinta.. ma io... gli dissi che dovevo partire.. ho provato a cercarti... ma tua madre prima di morire.. fece perdere ogni traccia di te.. sò che è morta quando ti partorì.. sò che ha parlato con la suora perchè sapeva qual'era il suo destino.. se lo sentiva dentro.. Sono venuto tante volte all'orfanatrofio, e chi poteva pensare che quella bambina era la mia Ji-hye..
Ji-hye: La tua Ji-hye? Io... non appartengo a nessno... sei... sei solo..
- Ji-hye non riuscì a finire di parlare, scoppiò in lacrime  e scappò via... Kyu la vide correre.. la seguì... Ji-hye si fermò ad un parco giochi per bambini..
Kyu: Bambini andate a giocare.. Ji-hye.. vieni quì..
- Kyu l'abbracciò e lei non lo respinse..
Ji-hye: E' mio padre... quell'uomo è mio padre...
- Kyu non gli rispose, l'abbracciò più forte.. veniva da piangere anche a lui.. Dopo un pò...
Kyu: Torniamo a casa Ji-hye...forza..
Ji-hye: P-perchè sei uscito.. hai la febbre....
Kyu: Ero preoccupato per te... torniamo a casa, hai bisogno di sciaquarti il viso... forza.. Non voglio chiederti niente.. solo... che farai adesso che sai la verità?
Ji-hye: Non lo sò.. sono confusa e arrabbiata.. vorrei.. vorrei sparire dalla faccia della Terra..
Kyu: Stai scherzando? Se sparisci tu chi è che si prende cura di me? Ehhe.. Forza.. torniamo a casa.
- Ji-hye teneva stretto Kyu... Tornarono a casa e lei si addormentò... Cosa avrebbe fatto adesso che sapeva che suo padre era tornato? E suo padre, era sincero? Ci vediamo al prossimo episodio <3 <3 Saranghaee <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** E' ora di cancellare la tristezza!!! ***


Episodio 3. E' ora di cancellare la tristezza!
Kim Kyu Jong story!

Episodio 3. E' ora di cancellare la tristezza!

- Dall'incontro con il padre, erano già passati diversi giorni. Giovedì 8 Agosto. Kyu Jong stava cantando nella sua sala studio, aveva una programmazzione radio. Ji-hye era a casa con i bambini.
Ji-hye: Ji-nue mangia avanti. Non fare i capricci. La verdura ti fà bene.
Ji-nue: Voglio il mio oppa per mangiare.
Ji-hye: Oh no.. Ricominciamo con i capricci. Kyu Jong stà lavorando piccola. Ti prego, fai la brava.. Mangia.. Su..
Kyu: Piccola mia, ora il tuo oppa ti imbocca.. Ehehe, dai a me Ji-hye..
Ji-hye: Oh? Sei quì? Comunque la vizi troppo ehehe..
Kyu: Forse, ma gli Oppa fanno questo..
- Dopo che i bambini finirono di mangiare era ora del pisolino pomeridiano. Woohyun di solito non dormiva ma la sorellina più piccola lo voleva accanto quel pomeriggio e si mise a dormire insieme a lei. Kyu e Ji-hye rimasero soli in soggiorno..
Ji-hye: Ti conviene lasciare il lavoro di cantante e lavorare come baby sitter. Faresti molti soldi sai?
Kyu: Addirittura.. Ehhe.. Ah.. senti, oggi ho ricevuto una telefonata dal mio manager. Dice che deve parlarti. Viene frà poco..
Ji-hye: Deve parlare con me? Riguardo a cosa?
Kyu: Credo che la conversazione non ti piacerà..
- Il manager arrivò subito dopo...
Manager: Senti Ji-hye.. io non voglio rovinarti il pomeggio..Oggi ho saputo che tuo padre è tornato.... ha saputo non sò come, che io e te ci conosciamo.. e vorrebbe che io parlassi con te riguardo a voi due..mi ha detto che.. vorrebbe riallacciare i rapporti..
Ji-hye: Come ha osato venire a disturbare lei... aish.. io non voglio vederlo.. deve sparire dalla mia vita.. come non c'è stato prima non voglio che ci sia anche adesso.
Manager: Ji-hye, non per immischiarmi.. ma sembrava davvero pentito.. io ti parlo come un padre.. sò cosa vuol dire tenere ad un figlio.. e non l'ho scoperto adesso con il mio bambino. Ho capito cosa significa tenere ad un figlio quando mi hanno affidato gli Ss501.. Io non sò se tuo padre fa finta o è davvero pentito.. ma almeno dovresti sentire quello che ha da dirti..
Ji-hye: Ma io non voglio Sam-sshii.. cerca di capirmi.. io.. non c'è la faccio.. scusate...
- Ji-hye si chiuse in camera sua.
Kyu: Sam-sshii, provo a parlarci io.. vedrà che la convinco.. ma che le ha detto suo padre?
Manager: Ecco.. non mi ha detto niente sul suo passato. Vuole dirglielo direttamente a lei... ma vuole vederla.. e questo me lo ha detto con le lacrime agli occhi.. non sò se credere che siano lacrime di coccodrillo o lacrime vere..
Kyu: Ad ogni modo.. lei è davvero turbata.. Sam-sshii, può mettermi in contatto con suo padre? Voglio parlargli..
Manager: Certo, mi ha dato il suo numero.. Ecco.. ma.. ti interessa davvero tanto questa ragazza.. vero?
Kyu: Da quando mi sono lasciato con Rebecca (ragazza italiana che sa parlare perfettamente il coreano, ballerina professionista. Si era incontrata con Kyu in un suo viaggio in Corea per un concerto nel 2010, rimasero insieme fino al 2012 prima della partenza di Kyu, lei gli disse che non lo avrebbe aspettato), è la prima volta che provo il batticuore.. lei.. Ji-hye.. è riuscita a farmi rinascere.. gli devo molto.. e tengo a lei.. devo aiutarla..
Manager: Bene.. vorrà dire che lascierò tutto nelle tue mani... Mi fido di te ragazzo mio.
- Il manager se ne andò. Kyu uscì di casa e chiamò il padre di Ji-hye. Si incontrarono pochi minuti dopo in un bar vicino il dormitorio.
Kyu: Mi dispiace averla disturbata.
Sungyeol: Nessun disturbo quando si tratta di mia figlia..
Kyu: Senta.. non vorrei immischiarmi in cose che non riguardano la mia vita..ma.. tengo molto a Ji-hye.. e stà soffrendo tantissimo in questo periodo.. Da quando l'ha incontrata e ha scoperto chi è lei.. stà davvero male.. le và di raccontarmi quello che è successo con sua moglie?
Sungyeol: Eravamo felici.. tanto felici.. ma un giorno.. incontrai un'altra donna.. quella donna mi rubò il cuore.. non sò il perchè.. era riuscita a portarmi via da mia moglie.. dopo che me ne andai.. Young-eon (madre di Ji-hye) mi disse che era incinta.. Ma.. lo era anche la donna di cui mi innamorai.. cosa potevo fare? Ero fra l'incudine e il martello..Young-eon cadde in depressione.. e io cominciai ad odiarmi per tutto il male che le stavo facendo.. volevo semplicemente scappare via.. così me ne andai in Giappone con la mia nuova famiglia.. è vero.. ho lasciato da sola la persona che mi aveva dato tanto.. io l'ho ripagata solo con lacrime e dolore.. Tramite amici, seppi che Young-eon era morta dopo il parto.. così mi misi alla ricerca di Ji-hye... ma non sapendo il nome, ne dove poteva essere.. non sapevo dove cominciare a cercarla.. Così, cercai di andare avanti.. La mia seconda moglie ebbe due gemelline.. adesso hanno 21 anni.. proprio come Ji-hye.. Poco tempo fà cominciai a visitare molti orfanatrofi.. l'ultimo che visitai, fù proprio quello di Ji-hye.. non sapevo che lei fosse lì fin quando non parlai con Woohyun e Ji-nue.. i bambini che adesso stanno con voi.. la vidi di sfuggita il giorno prima che l'orfanatrofio prese fuoco.. e poi, la rividi quel giorno al Luna Park.. adesso sai tutto.. io voglio davvero riallacciare un rapporto con mia figlia.. voglio recuperare tutto il tempo perso..
Kyu: Io non sono quì per giudicare ajusshii.. ma riallacciare un rapporto quando non c'è nè mai stato.. non pensa sia quasi impossibile? Io non posso capire com'è vivere senza genitori.. Per fortuna li ho tutti e due e mi vogliono un gran bene.. però.. sò che significa soffrire.. e vedo solo sofferenza negli occhi di Ji-hye... Quello che le chiedo è di fare un passo alla volta.. se lei è sincero.. parlerò con Ji-hye.. cercherò di convicerla a parlare con lei..
Sungyeol: Rivedere mia figlia.. è l'unica cosa che voglio.. non sai quante volte.. volevo morire per tutto il male commesso.. eppure poi guardavo le altre mie due figlie.. e cambiavo idea..
Kyu: Le farò sapere qualcosa al più presto.. ma l'avverto.. prima ero un tipo calmo e poco sicuro di me.. ora.. chiunque osi fare del male a Ji-hye.. dovrà vedersela con me.. quindi la prego.. non faccia il doppio gioco con lei....
- Kyu lasciò a bocca aperta Sungyeol. Teneva veramente a Ji-hye.. Ma adesso lei che avrebbe deciso di fare? Kyu tornò a casa. Ji-hye dormiva nel suo letto.. Aveva gli occhi gonfi da quanto pianse.. Kyu rimase a guardarla.. e senza rendersene conto, la baciò.. eh si, un vero bacio sulla bocca.. Si sentì in paradiso in quel momento. Nella sua testa c'era soltanto il pensiero di renderla felice.. e avrebbe fatto la qualsiasi cosa per riuscirci..Ji-hye al bacio, stava per svegliarsi. Per fortuna di Kyu xDD lei non si accorse di niente..
Ji-hye: Sei quì.. dove sei stato?
Kyu: Fuori.. con tuo padre..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. anche tu.. per favore.. io-
- Kyu le mise una mano sulla bocca.
Kyu: Dagli una possibilità.. fallo per me.. non ti chiedo di perdonarlo.. ti stò chiedendo soltanto di sentire quello che ha da dire..
Ji-hye: Non ho motivo di parlare con lui. Non voglio vederlo. Smettila adesso, per favore..
Kyu: Se solo la smettessi di chiuderti in te stessa.. se solo ascoltassi il mondo una volta tanto... Andrebbe tutto molto meglio..
Ji-hye: Ascoltare il mondo... sai quante volte ci ho provato? E sai come sono stata ripagata? Ho perso le uniche persone che mi volevano bene.. Kyu Jong-ah.. tu sai che significa? Mh? Ho ucciso mia madre.. ho lasciato da soli i bambini insieme a Suor Maria e Suor Nikki.. NON VOGLIO VEDERE QUELL'UOMO.. PERCHè NON RIUSCITE A CAPIRLO..
- Ji-hye si alzò dal letto e lo lasciò lì senza dire una parola.. Quella sera Ji-hye uscì di casa. Kyu era preoccupato, non sapeva se andarla a cercare o meno. Intanto fuori..
Ji-hye: Come posso parlare con lui... io.. non sò cosa mi prende.. dentro c'è troppa confusione.. E' mio padre.. magari dice la verità.. allora perchè.. perchè mi comporto così...Questo.. è uno di quei momenti in cui vorrei sparire... mi stò comportando pure male nei confronti di Kyu Jong.. l'ho trattato male.. che stupida.. lui stà cercando semplicemente di aiutarmi e io? cosa? Lo ripago in questo modo.. Quanto vorrei che al posto di mia madre fossi morta io..
Sungyeol: Tua madre non sarebbe contenta di sentirti parlare di questo..
Ji-hye: Tu...
- Ji-hye non appena lo vide stava andando via ma Sungyeol la fermò..
Ji-hye: Lasciami andare. Non abbiamo niente da dirci.
Sungyeol: Non ti lascio andare. Io ho molte cose da dirti.. E sono sicuro che anche tu hai molte cose da chiedermi.. Lasciami parlare.. Solo per un secondo...
- Ji-hye non potè fare altro che ascoltarlo..
Sungyeol: Credevo di amare tua madre... Gli volevo molto bene.. ma poi.. arrivò lei.. la donna che seppe rapirmi da tua madre... Ancora oggi.. sono arrabbiato con me stesso per quello che gli ho fatto... Quando ci lasciammo, lei mi disse che era incinta.. ma.. anche la donna con qui me ne andai lo era.. spaventato.. da tutto e da tutti.. scappai..non avevo più il coraggio di guardare tua madre in faccia.. Andai in Giappone con la mia nuova famiglia.. cercai di mettermi in contatto con lei ma niente.. tramite un mio amico, venni a sapere che lei perse la vita per farti nascere.. Io provai a cercarti.. ma non ci sono riuscito... fino a quando.. poco tempo fà, non sono arrivato a Soul in quell'orfanatrofio.. Dove la piccola Ji-nue e Woohyun mi hanno detto che c'era una ragazza che poteva essere come la descrizione che gli avevo fornito...Finalmente ti ho trovato... Ji-hye.. non voglio perderti ancora.. va bene se non mi perdoni... ma lasciami almeno provare ad essere padre con te.. se non mi dai una seconda possibilità.. io.. anche con il sostegno di mia moglie e delle mie due figlie.. non credo che possa andare avanti... ti prego.. io non me ne vado più... non farò di nuovo il codardo..
Ji-hye: Commovente tutto ciò... ma io... non posso e non voglio ricucire un rapporto con te.. anche perchè.. prima non c'è mai stato.. quindi non si è mai strappato niente.. dimenticati che esisto.. pensa alla mamma.. a quanto l'hai fatta soffrire.. pensa a questo.. sarò cattiva ma .... sono contenta che vivi ogni giorno nel senso di colpa.. lasciami in pace.. tu.. hai la tua famiglia.. io la mia.. non siamo niente e non lo saremo mai.. un papà.. io non l'ho mai avuto.. e mai lo avrò... Addio.
- Con quelle parole fredde e distaccate, Ji-hye andò via.. non tornò a casa quella sera.. lasciò semplicemente Sungyeol con le lacrime agli occhi.. aveva capito che facendola crescere da sola.. gli aveva rovinato la vita.. Kyu uscì.. i bambini dormivano.. Lui doveva cercarla.. Nel bel mezzo della notte, la cercò ovunque.. ma niente.. Ad un certo punto..
Kyu: Oh no... Ji-hye, svegliati Ji-hye.. ha la febbre altissima.. devo portarla in ospedale... e subito... Coraggio, appoggiati a me.. Forza..
- Kyu l'aveva trovata sulla panchina che c'era davanti al luna Park. Era priva di sensi, la portò in ospedale.
Dottore: Non è niente di grave. Una notte di riposo e la febbre scenderà del tutto.. Credo sia per stress accumulato.. Dovrebbe riposare molto in questi giorni. Le chiamo un taxy.. Appena riprende conoscenza, potete tornare a casa.
Kyu: Grazie dottore..
- Kyu telefonò al manager per dirgli di andare a casa dai bambini.. lui sarebbe rimasto con lei in ospedale... Dopo circa due orette lei aprì gli occhi..
Ji-hye: Oh? Aaah.. la testa mi stà scoppiando.. ma.. sono in ospedale..
Kyu: Finalmente ti sei svegliata.. Stai bene, si?
Ji-hye: Perchè mi trovo in ospedale?
Kyu: Stupida.. avresti dovuto dirmi che avevi qualche linea di febbre.. Non sai quanto mi sono preoccupato.. La prossima volta giuro ch-
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. scusami... ti prego.. scusami..
Kyu: No.. dai.. perchè stai piangendo.. va bene, scusami tu.. non dovevo arrabbiarmi.. aish.. non sopporto le ragazze che piangono.. su.. è tutto passato ora..
- Kyu l'abbracciò..Ji-hye si lasciò andare con le lacrime... per la prima volta nella sua vita.. si stava sfogando..
Ji-hye: Non sò che fare Kyu Jong-ah... mi sento malissimo dentro.. ho.. ho davvero bisogno di una mano.... aiutami ti prego... ho bisogno sul serio di una mano...
Kyu: Tranquilla.. Sono quì.. non ho intenzione di abbandonarti.. ti darò la mia mano.. se è necessario te ne darò mille di mani.. Brava.. sfogati che ti fà bene.. butta fuori quello che hai accumulato per tutti questi anni.. forza..
- Ji-hye non pianse mai così tanto.. Tornarono a casa, ormai erano le 09:00 di Venerdì 10 agosto.
Manager: Finalmente ragazzi.. Ero preoccupato. Ji-hye come stai? Come ti senti?
Ji-hye: Stò bene adesso.. mi scuso se l'ho fatta preoccupare.. ora mi scusi ma vorrei riposare..
Manager: Certo, vai pure..riposa e non azzardarti ad alzarti dal letto..
- Ji-hye andò in camera sua..
Manager: Kyu Jong-ah.. allora?
Kyu: Ieri sera.. ha incontrato suo padre.. credo che è stato questo a fargli alzare la febbre... il dottore ha detto che ha molto stress addosso.. deve riposare e soprattutto non deve innervosirsi.. cosa molto difficile vista la situazione.. si è sfogata tanto.. credo che era la prima volta nella sua vista che piangeva sulle spalle di qualcuno....
Manager: Kyu Jong-ah.. tu sei l'unico che può aiutarla.. Vado.. Ci vediamo più tardi.. passo per vedere come stà...
- Il manager andò via.. e Kyu si diresse nella camera di Ji-hye.. Bussò e lei lo fece entrare..
Kyu: Come ti senti?
Ji-hye: Grazie Kyu Jong-ah.. e scusami per come mi sono comportata ieri..
Kyu: Non voglio sentirmi dire grazie.. o scusami.. eri arrabbiata.. ed è normale.. quindi.. non devi scusarti ne tantomeno ringraziarmi.. anche perchè io non ho fatto niente..
Ji-hye: Mi hai fatto piangere.. ehhe.. pensi che sia niente? Sei il primo.. da quando posso ricordare.. che è riuscito a farmi sfogare.. non lo facevo mai ne con Suor Maria ne con Suor Nikki.. Con te invece.. da quando ti conosco.. sento che cambio ogni giorno di più... in meglio... e.. mi hai anche fatto capire che.. sono pronta per vederlo.. voglio parlare con mio padre... ma.. ho bisogno che tu mi stia accanto..
Kyu: Non devi nemmeno chiederlo.. comunque hai scelto la strada giusta.. Non bisogna scappare dal dolore.. bisogna affrontarlo e capire se si può prendere una strada diversa... Sai.. quando  dissi ai miei che volevo diventare cantante.. mio padre si oppose.. talmente tanto che mi proibì perfino di guardare i miei cantanti preferiti in TV.. ma io non mi arresi.. Sapevo che dovevo provare e riprovare finchè non avrei convinto mio padre ad accettare la strada che avevo scelto.. Un giorno mio padre partì per lavoro.. lo stesso giorno c'erano dei provini e io andai insieme a mia madre.. mi dissero che non ero bravo.. non mi accettarono insomma.. Poi incontrai Heo Young Saeng.. e lui capì che ero bravo... mi aiutò a realizzare il mio sogno.. alla fine mi scelsero come uno dei membri degli Ss501 insieme a Young Saeng hyung.. quando mio padre tornò.. io.. mi misi a cantare davanti a lui.. è vero che non ci parlammo per ben 7 anni.. ma... ho realizzato il mio sogno.. mio padre mi mancava.. ma mia madre mi diceva che mio padre, anche se non voleva parlare con me.. si informava di ogni mio passo.. si preoccupava.. voleva sapere se dormivo e mangiavo bene.. alla fine poi.. parlammo... e come succede spesso tra uomini.. ci siamo stretti la mano senza dire una parola.. ora mio padre viene ad ogni mio concerto.. segue tutto quello che faccio.. abbiamo sofferto tutti e due.. eppure siamo più uniti di prima adesso.. Io ti ripeto.. ho visto il pentimento negli occhi di tuo padre.. avvolte.. dare una seconda possibilità.. non è sbagliato.. tutti nella vita.. almeno una volta.. ci siamo comportati da codardi.... anche tu ieri sera, trattandolo in quel modo.. non te ne sei resa conto.. ma non lo hai trattato così perchè non potevi perdonarlo.. ma perchè avevi semplicemente paura.. aver paura non è così orrendo.. devi sempre mostrare i tuoi sentimenti Ji-hye.. tutto andrà meglio così.. fidati.. parlo per esperienza personale..
Ji-hye: Ma io non sono capace di mostrare i miei sentimenti agli altri..
Kyu: Bè... ieri sera a me, hai mostrato i tuoi tristi sentimenti.. mostrare i sentimenti è sempre difficile.. ma..  quando devi mostrarli.. non devi pensarci due volte.. Mmh.. ti prendo un esempio.. Nel 2010, al nostro ultimo concerto.. io versai solo qualche lacrima.. anche se volevo piangere con tutto me stesso.. quelli che piansero molto furono Jung Min e Hyung Jun... se io avrei pianto come loro quella volta.. credo che gli avrei fatto capire molto di più... tengo molto a loro... morirei senza di loro.. questo volevo tanto dirgli... ma che ancora oggi non sono riuscito a dirgli... ma ho intenzione di farlo...... non voglio più scappare dai miei sentimenti.. non farlo nemmeno tu..
Ji-hye: Chiamalo... fallo venire quì..........
Kyu: Adesso?
Ji-hye: Prima è meglio è.. dopo... potrei non avere più il coraggio di affrontarlo...
- Kyu senza aggiungere parola, chiamò Sungyeol.. che arrivò poco dopo..
Ji-hye: Ieri sera... in realtà non volevo dirti quelle cose... avevo solo molta paura che tu... se ti avrei perdonato, saresti andato via di nuovo...
Sungyeol: Ji-hye.. Ho sbagliato già una volta.. credimi.. non ricommetterò lo stesso sbaglio.. io... mi odio ogni giorno di più per quello che ho fatto a te e a tua madre.... ( mettendosi a piangere in ginocchio) ti prego.. perdonami.
- Ji-hye e Kyu rimasero a bocca aperta vedendo il gesto disperato di Sungyeol. Ji-hye mettendosi a piangere, gli prese le mani e lo fece alzare... e subito dopo lo abbracciò...
Ji-hye: Oh papà... papà... ti prego.. non lasciami più...
Sungyeol: Mai più angelo mio... promesso... mai più... Yeong-eon.. scusami anche tu..... ti prego di perdonarmi... la nostra bambina... non la lascerò più te lo prometto Yeong-eon..
- I due rimasero abbracciati per molto tempo... Kyu sorrideva, era contento che la situazione si era sistemata nel migliore dei modi.. Dopo tutte quelle lacrime..
Sungyeol: Sò che è ancora presto.. ma.. ti và se frà qualche giorno.... insomma se vuoi conoscere mia moglie.. e le tue sorelle...
Ji-hye: Bè... credo che potrò conoscerle.... si.. va bene..
Manager: Sungyeol-sshii, andiamoci a prendere un bel caffè al bar. ( A bassa voce) I due ragazzi devono parlare... Andiamo.. Stai tranquilla Ji-hye, te lo riporterò presto..
Ji-hye: Eheheh va bene...
Ji-nue: Unnie. Adesso che hai il papà, non ci abbandonerai vero?
Ji-hye: Certo che no sciocchina.. Come ti vengono in mente certe cose.. Voi due siete i miei angeli.. Non potrei mai lasciarvi... State tranquilli, io non vado da nessuna parte senza di voi.. Capito?
Woohyun: Nuna...
Kyu: Bambini, ho comprato il gelato, andate a mangiarlo forza.. se no me lo mangio tutto io U.u....
- I bambini corsero dal gelato..
Kyu: Sono molto fiero di te Ji-hye..
Ji-hye: E io fiera di me stessa.. Kyu Jong-ah, senza di te.. non avrei mai fatto pace con mio padre.. senza di te.. sarei rimasta da sola... grazie.. davvero...
Kyu: Ancora con il grazie... ti ho detto che non devi ringraziarmi... devi solo goderti questo momento... Che ne dici, mangiamo il gelato anche noi? mh?
- Finalmente Ji-hye aveva ritrovato suo padre. Oltre questo, aveva trovato un amico in Kyu. Ma... sarebbe rimasta amicizia? Domenica 12 agosto. Era arrivato il momento di conoscere la moglie, e le due figlie di Sungyeol. Si alzarono presto i due ragazzi e i bambini. Sungyeol li aveva invitati a casa sua.. anche Kyu si si..
Kyu: E' ora di andare Ji-hye.. Ji-nue, dammi la mano.. Brava..
Ji-hye: Mi sento molto nervosa.. sono troppo nervosa.. che faccio se non riesco a parlare?
- Kyu le prese la mano..
Kyu: Quando non riuscirai a dire una parola, prendi la mia mano e stringila più forte che puoi.. prova adesso.. vedrai che il nervosismo diminuirà...
- Ji-hye, non appena Kyu le prese la mano, arrossì.. Arrivarono a casa di Sungyeol. Quest'ultimo aprì la porta. La famiglia li stava aspettando in salotto..
Sungyeol: Lei è mia moglie Cha Ye-ryeon.. E loro due sono Sun-min e Hyo-jung. Tesoro.. Ragazze, lei è Ji-hye..
Ye-ryeon: Che bella ragazza.. Piacere Ji-hye.. non sai da quanto aspettavamo questo momento..
Sun-min: Yaa. Sei davvero bella.. Sono quasi invidiosa eheh.. Piacere di conoscerti sorella.. sempre se posso chiamarti così..
Hyu-jung: Possiamo considerarti nostra sorella vero?
Ji-hye: E' tutto improvviso.. eheh, certo che potete.. e poi.. non sono così bella.. dovrei essere io a dirlo... è.. è un piacere conoscervi..
Ye-ryeon: Caro.. si vede che è nervosa.. ma penso che legherà molto presto con le nostre ragazze..
Sungyeol: Si lo penso anche io.. spero.. che adesso stia meglio.. Ah, ragazze, stà salendo un'altra persona.. credo, che soprattuto per voi due, non ci sia bisogno di presentazioni..
Sun-min: Perchè? Lo conosciamo? Di chi si tratta papà?
Hyo-jung: Girati sorellina.. guarda chi è...
Kyu: Buongiorno a tutti. E' un vero piacere essere quì..
Sun-min: Omo.. ma quello è.. quello è... è....
Hyo-jung: Kim... Kyu.... Jong..... n-non posso crederci... è lui.. in carne ed ossa..
Ji-hye: Perchè fanno così?
Sungyeol: Devi sapere che... sono pazzamente innamorate degli Ss501.. quindi avere un membro a casa loro.. non deve essere mica facile da credere..
Kyu: Ragazze... piacere di conoscervi.. ehehe
Ye-ryeon: Oh ragazze, smettetela, lo state mettendo in imbarazzo.. Kyu Jong-sshii, vieni, siedi quì.. Anche tu Ji-hye..
- Dopo una chiaccerata, le ragazze portarono Ji-hye in camera loro..
Sun-min: Davvero vivi con lui? Dici sul serio?
Ji-hye: Bè.. si.... ma.. che c'è di speciale in questo? Insomma, anche lui è una persona.. no?
Hyo-jung: Parli così perchè non sei sua fan.. Devi sapere.. che tu non hai a che fare con una persona.. bensì con un angelo.. e si... Gli Ss501, la perfezzione terrena.. e ultraterrena.. non potranno mai esistere altri uguali a loro.. mai.. fino ad ora, ho visto Kyu Jong solo sul palcoscenico, e in televisione.. Averlo quì è.. è a dir poco.. aspetta.. non è che stò sognando? Sun-min-ah dammi un pizzicotto..
Ji-hye: Ti posso assicurare che questo non è un sogno... Eheh, se vi piace così tanto, gli dirò di farsi una foto con voi. Che ne dite?
Sun-min: Davvero lo faresti? *-* ci faresti felicissime.. Una foto con Kyu.. Omo.. Ah.. comunque cambiando discorso.. ora sei una di noi... Siamo un trio adesso.. ehehe... quindi... dobbiamo vederci e sentirci ogni giorno. Intesi?
Ji-hye: " Non riesco ancora a crederci.. da poco ho un papà.. e adesso anche due sorelle.. la mia felicità.. ha quasi raggiunto lo stato massimo.. ma cosa è che manca ancora? cosa?" Ehhee, va bene, promesso..
Kyu: Ragazze, Ye-ryeon-sshii, ha preparato una torta.. venite a mangiarla..
- Le due ragazze andarono per prime..
Kyu: Non ti ho mai visto sorridere così.. sono contento di vedere questo sorriso..
Ji-hye: Bè... mi hai detto tu di lasciarmi andare.. e lo stò facendo.. è una sensazione bellissima.. ma c'è ancora una cosa che non ho fatto..
Kyu: Di che si tratta?
- Ji-hye senza rispondere lo baciò... e subito dopo andò in salotto lasciando Kyu senza parole..
Kyu: Mi... mi ha baciato? e ora? Aish.. ora il confuso sono io...
- La giornata non poteva andare meglio. La sera... al ritorno a casa.. i due erano imbarazzati al massimo..
Insieme: Senti io-
Ji-hye: Ah.. ecco.. vai prima tu..
Kyu: Ji-hye.. oggi.. sono successe così tante cose..che.. bè.. non mi aspettavo.. ecco..
- I due non erano ancora entrati a casa. Si mise a piovere, così, di botto.. Una pioggia estiva.. Kyu senza rendersene conto trascinò Ji-hye sotto il tetto del portone del dormitorio..  Erano vicinissimi..
Ji-hye: K-kyu Jong-ah-
Kyu: No aspetta.. fammi parlare.. altrimenti non riesco a dirlo.. poco tempo fà ti ho detto che non voglio più scappare dai miei sentimenti... bene.. questo.. è uno di quei momenti.... tu mi piaci Ji-hye.. sul serio... e quel giorno.. quando ti arrabbiasti con me.. prima del tuo risveglio.. io ti ho baciato senza rendermene conto.. Oggi mi hai baciato tu.. sono sicuro.. adesso si.. io mi sono innamorato di te..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. io...
- Kyu non la lasciò finire.. la baciò di nuovo.. e stavolta.. questo bacio sarebbe durato più di un minutino xDDD. Vi chiedete dei bambini? Loro rimasero lì a guardare e sorridevano xDDD.
Ji-nue: Oppa, unnie, quando vi sposate adesso? Sono sicura.. Sarai bellissima, sembrerai una principessa unnie..
Ji-hye: omo ehhe, si parla già di matrimonio eheheh.. Sarò una principessa cattiva, vi stò facendo bagnare.. Entriamo prima che ci venga l'influenza ehehh...
-  Entrarono. Ji-hye non poteva essere più felice di così.. Ma.. questa felicità sarebbe durata??? I due ragazzi, dovevano raccontarsi qualcosa del proprio passato.. eh si.. se si viene a scoprire.. si può credere che lui o lei lo abbiano voluto nascondere.. Scopriremo nel prossimo episodio di che si tratta <3 Saranghae <3 <3 Spero che vi sia piaciuto.. <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Incomprensioni!! ***


Episodio 4. Incomprensioni!
Kim Kyu Jong story!

Episodio 4. Incomprensioni!

-Erano passati diversi giorni. Eravamo arrivati al mese di Settembre.... Ji-hye era andata a stare con il padre, ma si vedeva ogni giorno con Kyu, era anche la co-manager di Sam xDD. I bambini? I bambini erano tornati in una casa famiglia, ma non vi preoccupate. Ji-hye aveva deciso di adottarli, aspettava solo il momento giusto. Con l'aiuto di suo padre (che conosceva il padrone di quella casa famiglia) avrebbe potuto adottarli facilmente. Li andava a trovare ogni sabato (giorno delle visite). Era Giovedì 13...Mattina presto e come ogni mattina, Ji-hye si diresse al dormitorio. Non aveva problemi a svegliare Kyu. Lo sappiamo tutti che con un solo piccolo rumore lui apriva gli occhi.
Kyu: Sono sicuro che non hai fatto colazione. Vieni dai, mangiamo insieme.
Ji-hye: Va bene, anche se non ho tanta fame. Ah, si, il manager ieri mi ha chiamato e mi ha detto che quando torneranno gli altri e cioè fra meno di due mesi, dovete cominciare subito quindi tu caro Kyu Jong devi cominciare ad allenarti..
Kyu: Agli ordini capo.. Mangia adesso e non pensare al lavoro.
- Nel frattempo, in aereoporto arrivava un ragazzo. Un bel ragazzo che conosceva la nostra Ji-hye.
Chongmin: Soul. Finalmente sono tornato. Quanto mi sei mancata..Mamma, papà stò arrivando. E.. aspettami anche tu Ji-hye... sono tornato soprattutto per te..
- Chi era questo ragazzo? E perchè conosceva Ji-hye? Quel pomeriggio..
Chongmin: MI scusi, ma che è successo quì?
Passante: Ah, ti riferisci all'orfanatrofio? Un mesetto fà ha preso fuoco.. E' crollato come puoi vedere..è stata una brutta esperienza soprattutto perchè sono morti tutti, tranne una ragazza e due bambini...
Chongmin: Cosa? Incendio? Morti? Omo.. Ji-hye.. tu stai bene vero?.... Mi scusi, e sa per caso la ragazza dove potrebbe essere?
Passante: Ho sentito dire da chi la conosceva in zona che stava in un dormitorio di una star. Credo che sia lì vicino.. Si si. Prova a chiedere in giro..
Chongmin: La ringrazio. Arrivederci.. Devo trovarti.
- Chongmin girò tutto il quartiere, finalmente una persona ad un bar, gli disse che il dormitorio di cui parlava era proprio di fronte al bar. Lui andò lì... Kyu e Ji-hye stavano arrivando nello stesso momento. Quando salirono....
Chongmin: C'è nessuno? Aish.. non apre nessuno..
Kyu: Scusa, chi sei?
Ji-hye: C-chongmin??? Sei veramente tu????
Chongmin: Ji-hye... allora stai bene, menomale, non sai quanto ero preoccupato.. Mi sentivo impazzire..
Kyu: Voi due vi conoscete?
Ji-hye: Che ci fai quì? Che sei venuto a fare?
Chongmin: Sono venuto per te.. E' un secolo che non ci vediamo..
Ji-hye: Che cosa vuoi? Per me te ne puoi anche andare..
Chongmin: Perchè stai facendo così? Oh?
- La prese per un braccio ma Kyu lo fermò..
Kyu: Ti ha detto di andartene.. Non l'hai capita?
Chongmin: E tu chi saresti? Vedi di lasciarmi se non vuoi finire nei guai..
Kyu: Eheh, questa è nuova.. Io finire nei guai... ehehe.. Vedi andartene, non voglio più vederti davanti casa mia.
Chongmin: Ah, ora ho capito..State insieme.. E' riuscita ad abbindolare anche te... Vedi che la tua santarellina, tornerà da me molto presto.. Vero Ji-hye? Ehehe, arrivederci..
- Chongmin se ne andò...
Kyu: Chi è?
Ji-hye: Portava il latte all'orfanatrofio...
Kyu: Ji-hye, non è questo che ti ho chiesto.. Chi è tanto da metterti le mani addosso?
Ji-hye: Siamo stati insieme.. Ma è una storia che voglio dimenticare quindi ti prego... non farmela raccontare... Vado a casa..
Kyu: Aspetta, Ji-hyeee. Aish.. quella ragazza...
- Ji-hye non tornò a casa come aveva detto. Si era fermata in un parcogiochi per bambini...
Ji-hye: Perchè sei tornato... perchè vuoi ancora tormentarmi....
- Si mise a piovere.. lei però rimase sotto la pioggia a piangere.. Cosa le aveva fatto quel ragazzo? intanto Sun-min..
Sun-min: Perchè non è ancora tornata... mi stò preoccupando. Fuori è già buio..
Hyo-jung: Magari è rimasta da Kyu Jong.. Avanti, non proeccuparti..
Ye-ryeon: Veramente ho parlato con Kyu Jong poco fà e mi ha detto che Ji-hye è andata via più o meno due ore fà... vostro padre è andata a cercarla..Sono preoccupata anche io..
Sun-min: Quella ragazza.. secondo me sta soffrendo ancora molto.. Aish..
- Intanto Kyu Jong..
Kyu: Devo parlare con lei.. ma dove sarà... Ah, Sungyeol-sshii..la sta cercando anche lei?
Sungyeol: Aveva motivi per non tornare a casa? E' successo qualcosa?
Kyu: Veramente.. si.. è venuto a cercarla un ragazzo di nome Chongmin.. Mi ha detto che stavano insieme, ma è una storia che vuole dimenticare.. e poi se ne è andata..
Sungyeol: Starà piangendo... sicuramente.. aish.. tu vai da quella parte.. Io cerco da questa..
- Kyu Jong la trovò..
Kyu: Yaa, piccola piagnucolona..
Ji-hye: Non stò piangendo.. E' la pioggia...
Kyu: Certo.. Come no... se non vuoi raccontarmi cosa è successo, va bene.. ma non sopporto di vederti piangere quindi non farlo..
Ji-hye: Ti ho detto che non sto piangendo..Kyu Jong-ah... Chongmin... è una storia passata..... non voglio che ti preoccupi.. Adesso torna pure a casa.. giuro che vado a casa...
Kyu: Secondo te ti lascio quì? Da sola? Ascoltami bene... è stato così importante da farti piangere? Io non lascerò che ti faccia ancora del male.. te lo prometto..
Ji-hye: ....
Kyu: Puoi anche cacciarmi.. ma io non me ne vado... Preferisco bagnarmi insieme a te piuttosto che andarmene a casa e saperti quì da sola..
- Senza dire una parola, i due rimasero lì per un pò. Dopo Kyu la riaccompagnò a casa...
Hyo-jung: Yaa, sai quanto ci hai fatte preoccupare? Ti sembra questo il modo di sparire?
Ji-hye: Mi dispiace ragazze.. non volevo.. ora scusatemi, vado in camera mia..
Sun-min: Ma-
Ye-ryeon: Basta ragazze.. vado a parlarci io.. vedrete che riuscirò a fare qualcosa..
- Ye-ryeon si diresse in camera di Ji-hye..
Ye-ryeon: Tesoro...
Ji-hye: O-omoni...
Ye-ryeon: ...... ora come ora.. ti considero figlia mia.. credimi... tu hai sofferto tanto nella vita... per quale motivo, adesso, stai di nuovo così, non si era sistemato tutto?
Ji-hye: Si chiama Chongmin.. Il lattaio che portava il latte al nostro orfanatrofio.. I bambini lo amavano tanto... piano piano me ne innamorai anche io... sul serio.. Cominciò a guardarmi in modo diverso dalla semplice amicizia.. un giorno, i bambini con le suore andarono in gita.. Io rimasi all'orfanatrofio per le pulizie.. Arrivò lui, con il suo quotidiano latte.. Non sò come.. ma.. mi baciò...mi sentì in paradiso... ero felice.. forse per la prima volta nella mia vita...Era bello stare con lui.. Lo dissi a suor Maria.. che acconsentì allo uscire insieme.. uscivamo praticamente ogni giorno..  Precisamente dopo un anno.. mi disse che doveva andarsene.... Per sempre.. io rimasi senza parole.. gli dissi che appena avrei potuto lo avrei raggiunto.. lui mi disse si.. mi avrebbe aspettata... ma dopo la sua partenza.. Venni a sapere da suor Nikki che partìì perchè si stava per sposare... era già tre anni che aveva la ragazza... Io non volevo credergli... ma poi, me lo ha confermato anche lui... ora non sò perchè è tornato... non lo capisco..si è perfino scontrato con Kyu Jong..
Ye-ryeon: Da come ne parli, sembri che eri veramente innamorata di lui.. insomma il tuo primo vero amore...
Ji-hye: Si.. e con il suo ritorno.. mi ha quasi uccisa...
Ye-ryeon: Piccola mia... tu ami Kyu Jong giusto? Insomma.. ti piace stare con lui?? Se è così.. tu devi stare tranquilla, perchè hai tutto quello di cui hai bisogno... Kyu Jong ci tiene a te.. e tu a lui.. se si sono scontrati non ti preoccupare.. Se lui torna, gli farai capire che ti ha persa ormai..
Ji-hye: Non è così semplice omoni.. il fatto è che vederlo mi ha fatto male.. e ho anche paura di ferire Kyu Jong... lui non lo merita...
- Ji-hye e Ye-ryeon parlarono tutta la sera.. Dopo che Ye-ryeon uscì dalla camera entrò un'altra persona.... Kyu....
Kyu: Ji-hye..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. sei quì..
Kyu: Certo.. e chi se ne và...
- Kyu Jong andò ad abbracciarla.. Ji-hye lo strinse forte... Il giorno dopo, sarebbe capitato qualcosa di grave.. soprattutto per Kyu.. T.T....Venerdì 14 settembre. Kyu era andato a lavoro molto presto. Doveva fare dei suoi pezzi alla radio. Ji-hye invece andò a fare un giro al parco...
Sun-min: Aaah.. l'aria è così bella... Non è troppo fredda.. Spero che questo inverno che viene sia calmo....
Hyo-jung: Non ti vedi con Kyu Jong oggi?
Ji-hye: Non lo sò onestamente.. Adesso ha un servizio alla radio e di pomeriggio credo che aveva da fare con il manager...
Sun-min: Ah che peccato.. Non vederlo deve essere una tortuna no? xDDD insomma si tratta di Kyu Jong.
Ji-hye: xDD sembrate più innamorate di me...
Hyo-jung: Questo è sicuro.. Sei la prima ragazza che non impazzisce per i Double S.. xDD
Ji-hye: Ragazze... davvero, sono bravissimi... e io amo ogni giorno di più la voce di Kyu... ma seriamente, impazzire per delle persone non è strano?
Chongmin: Ji-hye...
Sun-min: "Che bel ragazzo..."
Ji-hye: Tu... che cosa vuoi? Ti ho detto di non farti più vedere..
Chongmin: Voglio solo parlare.. Cosa ti costa parlare un secondo?
Ji-hye: Un secondo.. ma dopo non ti devi più far vedere.
Chongmin: ragazze.. potete lasciarci soli solo per un pò?
Hyo-jung: Certo.. tranquilli.. Andiamo Sun min-ah..
Chongmin: Davvero stai con Kim Kyu Jong?
Ji-hye: Non è un tuo problema..
Chongmin: Invece si.. sono tornato.. per te.. e tu mi tratti così? Non mi piace quel ragazzo.. Io sono ottimo per te..
Ji-hye: Anni fà lo credevo... Credevo che tu eri perfetto per me.. Ma queste convinzioni se ne sono andate quando ho saputo che ti stavi per sposare.. Me ne hai dato anche tu conferma.. E ora? Perchè sei tornato? Per tradire anche tua moglie?
Chongmin: Senti.. riguardo a questo.. io e mia moglie ci siamo lasciati 5 mesi fà... Io non ho smesso di pensarti...
- Di lì giusto giusto -_- passava Kyu.
Chongmin: Dammi un'altra possibilità..
- Chongmin senza lasciarla parlare la baciò e... Ji-hye rimase immobbilizzata... Kyu vedendoli.. andò via.. e subito dopo Ji-hye schiaffeggiò Chongmin. (tipica scena dei film dove i maschi non devono aspettare mai lo schiaffo -_-).
Ji-hye: Non... non ti permettere mai più a fare una cosa del genere.. Io.. amo Kyu Jong.. tu sei il passato.. e devi rimanerlo.. Addio...
- Ji-hye si mise a correre... lasciando le due sorelle....
Sun min: E' pazzo.. completamente pazzo.. cavolo, l'ha baciata..
Hyo-jung: C'è anche un altro problema.. Credo che Kyu Jong li abbia visti... Non ne sono sicura ma credo che lui era li..
Sun min: Oh no.. sarebbe un bel guaio se li avesse visti..
- Ji-hye, Kyu.. Avevano preso due strade diverse.. Kyu non sapeva che credere, si sentiva confuso.. anche se voleva credere a Ji-hye. Ji-hye dal canto suo.. si sentiva come se lo avesse tradito... Infatti... giorni dopo... martedì 18.
Sun min: Ehm... Ji-hye.. è già un pò che Kyu non viene.. ne tu vai da lui.. come mai?
Ji-hye: Non mi và di vederlo.. tutto quì..
- Intanto da Kyu..
Manager: No no.. non ci siamo Kyu Jong-ah... che ti prende? La tua testa non è quì..
Kyu: Mi dispiace.. e che oggi non mi sento di provare.. Potrei tornare a casa?
Manager: Vai vai.. tanto oggi, per come sei messo, non riuscemo a concludere niente di buono... Aish.. " Che sarà successo.. ha un pò che nemmeno Ji-hye si fà vedere.. che strano..."
- Kyu in strada incontrò Ji-hye..
Ji-hye: K-kyu Jong..
Kyu: Che ci fai quì? E' un pò che non ti fai viva..
Ji-hye: M-mi dispiace.. ho avuto da fare...
- Che scema.. che cavolo gli dici così..-_-
Kyu: Hai avuto da fare con quel tipo? il tuo Chongmin?
Ji-hye: C-che vuoi dire? Che c'entra Chongmin adesso?
Kyu: Non mi hai cercato... Ma... ora sei quì.. Stavi venendo da me non è vero? Bene, per me te ne puoi tornare da dove sei venuta. Che c'è? Per caso ti ha lasciata una seconda volta?
- A quelle parole Ji-hye non si trattenne dal schiaffeggiarlo..
Ji-hye: Sun min mi ha detto che mi hai vista.. era sicura che eri lì quel giorno.. Si è vero... mi ha baciata. Ma l'ho respinto subito dopo.. Non ti ho cercato perchè.. perchè sono una stupida senza coraggio. Ma visto che la pensi così, hai ragione.. me ne vado.. Non ti disturberò più..
- Kyu non si girò.. Era diventato orgoglioso quella volta.. In una maniera incredibile.. Dopo questo incontro, Kyu non fù più lo stesso.. Non riusciva a cantare.. ne a ballare.. E' come se tutto il suo mondo si fosse spento.. Giorno dopo, Sungyeol, non potendo più sopportare che la figlia soffrisse, gli fece una proposta. Sabato 22 Settembre.
Sungyeol: Sai Ji-hye che Sun min e Hyo-jung partiranno per l'Inghilterra a studiare lì all'università... Perchè non vai anche tu? Solo per un pò... Magari ti metti a studiare anche tu.. Sei molto intelliggente, faresti faville lì.. e ti amerebbero tutti.. Partirai con le tue sorelle quindi non saresti sola..
Ji-hye: Partire? In Inghilterra? Ma papà.. quì-
Sungyeol: Quì stai soffrendo.. Non esci più.. Mangi a malapena.. quanto ancora devo sopportare di vederti così? Sai.. una volta io e la mamma ci allontanammo.. soffrivamo tutti e due terribilmente.. e per colpa di chi? Di una donna che nemmeno conoscevo.. mi baciò senza preavviso.. credo che fosse ubriaca.. tua madre se ne accorse.. e mi cacciò... ma io non volevo tradirla.. così.. seppì che partì... al suo ritorno era tornata completamente diversa.. io gli chiesi perdono.. e lei mi disse che non aveva niente da perdonarmi.. insomma.. magari se tu parti.. le cose tra voi due si sistemano tesoro..
Ji-hye: Papà.. è finita.. se devo partire.. lo farò per dimenticarlo... lo farò.. andrò via per un pò.. ma ti prego.. non parlarmi più di lui...
Ye-ryeon: " Questa situazione è assurda.. povera ragazza mia.. quanto stai soffrendo.. e quanto starà soffrendo lui.. "
- Le sorelle, appena seppero la decisione di Ji-hye... corsero da Kyu.
Sun min: Ah.. ehm.. scusa se ti disturbo Kyu Jong oppa.. ma c'è una cosa che dovremmo dirti... è una cosa molto importante..
Kyu: Sun min-ah.. dimmi tutto..
Sun min: Ecco.. ti ricordi quando ti ho detto che io e Hyo-jung saremo partite per l'Inghilterra a studiare lì?
Kyu: Si e allora?
Sun min: Ecco.. Ji-hye ha deciso di venire con noi..
Kyu: Cosa? D-dici sul serio?
Hyo-jung: Non potremmo mai scherzare.. in una cosa del genere.. Kyu Jong oppa.. devi fare qualcosa.. lei stà davvero male.. molto male..
Rebecca: Chi stà male?
Kyu: Rebecca??? Che ci fai tu quì?
Sun min: Oh? Guarda Hyo-jung-ah.. è la modella italiana più famosa del mondo..  Non sapevo che lo conoscesse..
Rebecca: Che c'è? Non sei contento di vedermi Kyu Jong-ah?
Kyu: No infatti. Non sono contento.. Rebecca, non sono più il ragazzo che hai conosciuto anni fà.
Sun min: Ehm.. ehhe, noi andiamo via. Kyu Jong oppa, ci vediamo mh? Ciau Ciau..  " Cavolo, la situazione è troppo tesa.. meglio andarsene."
Rebecca
: Vuoi dire che non sei più quel dolce ragazzo che ho conosciuto?
Kyu: Che cosa sei venuta a fare? Ho da fare, vattene..
Rebecca: Sono tornata per un servizio.. ma ho pensato che ti avrei trovato quì.. Volevo vederti.. mi sei mancato un sacco sai..
Kyu: Ma senti senti.. volevi vedermi.. ehheh.. se era veramente così.. non mi avresti lasciato due anni fà.. Ora vattene, sono stanco.. voglio riposare.. e soprattutto non voglio vederti.
Rebecca: Non puoi buttarmi fuori così.. Io ti dico che volevo vederti e mi tratti così?
Kyu: Chi ti ha detto che non posso? Posso eccome. Questo è il mio dormitorio. Io e te, non ci conosciamo più da quel giorno di due anni fà. Siamo completi estranei.. Sei solo una collega come un'altra. Vattene ti ho detto..
Rebecca: Va bene me ne vado.. Ma non è finita quì Kyu Jong-ah.
- Rebecca se ne andò.. Kyu era sfinito.. non sapeva più che fare.. si buttò nel suo letto.. e una lacrima gli scese sul viso.. era stanco di piangere e di soffrire.. ora voleva dare VERAMENTE una svolta alla sua vita... e lo avrebbe fatto andando da Ji-hye..
Sun min: Ji-hye.. non dovresti andare da lui e dirgli che hai intenzione di partire?
Ji-hye: A quale scopo? Non vuole vedermi.. e io ho anche meno voglia.. dai ragazze.. fatemi preparare i bagagli in pace....
Hyo-jung: Ti ha mai parlato di Rebecca? Se sai di lei, è bene che sai che è tornata..
Ji-hye: Rebecca? Vuoi dire la modella italiana? Si sapevo di lei.. mi ha detto tutto riguardo a quello che è successo con lei.. ma.. è davvero tornata?
Sun min: Oh si.. l'abbiamo vista con i nostri occhi.. e sembrava intenzionata ad avvicinarsi a Kyu Jong oppa..
Ji-hye: N-non mi importa più.. tra me e lui è finita.. quindi adesso è libero di stare con chi vuole.. è anche meglio così.. lei è bella.. brava.. insomma.. a tutte quelle qualità che io non avrò mai. Sarà meglio che mi sbrighi a preparare i bagagli.. ragazze... voi andate a preparare la tavola.. fra poco si cena..
Hyo-jung: Per quanto ancora voi due continuerete così? Aish.. andiamo Sun min-ah..
Ji-hye: " Si.. partire è la migliore soluzione.. Kyu Jong-ah.. è durata poco ma.. io ero veramente felice con te.. hehe.. Inghilterra.. spero che da te mi trovi bene.. "
- Dopo cena, Ji-hye uscì a fare un giro. Si sentiva senza respiro.. Doveva prendere un pò d'aria. Ma fuori..
Ji-hye: Oh, mi scusi, non volevo sbatterle co- R-rebecca-sshii?
Rebecca: Oh, non preoccuparti.. Va tutto bene.. Si, sono Rebecca.. Aah. Mi fà piacere incontrare gente che mi conosce.. Adoro la Corea.. Spero di stare il più a lungo possibile..
Ji-hye: Oh.. si.. mi dispiace davvero.. non volevo.. " E' lei.. la donna che starebbe benissimo accanto a Kyu Jong..."
Rebecca: Ti ho detto di non preoccuparti.. Dimmi, sembri triste.. Stavi pensando a qualcuno?
Ji-hye: Bè.. stò per partire.. penso che mi mancherà tanto casa, tutto quì.. Che maleducata.. non mi sono nemmeno presentata.. Mi chiamo Ji-hye..
Rebecca: Ehehe, piacere di conoscerti.. Ah, ma stai ascoltando una canzone di Kyu Jong?
Ji-hye: Oh? Ah.. si.. mi piacciono molto le sue canzoni..
Rebecca: Anche a me piacciono molto.. Sai, io e lui un tempo, siamo stai insieme.. solo che è finito tutto.. Lui è dovuto partire per le armi.. e io ho dovuto continuare con il mio lavoro..
Ji-hye: Sicuramente eravate perfetti insieme.. eheh.. scusami, adesso.. vado..
- Ma nel momento in cui si girò si ritrovò davanti Kyu.
Kyu: Ji-hye.. Rebecca.. voi due, che ci fate insieme?
Rebecca: La conosci?
Ji-hye: D-devo andare..
- Ji-hye si mise a correre, Kyu la fermò prendendola per un braccio..
Kyu: Ji-hye.. non.. non partire..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. lasciami.. devo andare..
- Ji-hye se ne andò..
Kyu: Aish.. perchè.. è tutta colpa mia..
Rebecca: Cosa è colpa tua? E come mai la conosci?
Kyu: Lei.. è la ragazza che amo.. Rebecca.. io ti ho dimenticato.. fai lo stesso anche tu.. anche perchè.. sei stata tu a volere tutto questo.. Me ne vado.
Rebecca: COSA CI TROVI IN LEI? Io ti amo Kyu Jong-ah.. ho sbagliato.. lo so.. me ne rendo conto ogni giorno di più... ma posso migliorare se solo tu mi aiuti..
Kyu: Rebecca.. lei ha tutto quello che ho sempre voluto... Ci vediamo..fatti aiutare.. da qualcun altro..
- Kyu se ne andò.. La notte passò velocemente.. Domenica 23 settembre. Ji-hye e le ragazze si alzarono presto.. Kyu non aveva dormito per niente.. Si prepararono ad andare in aereoporto.. Kyu aveva un servizio alla radio. Ma... quella mattina..
Hyo-jung: Evviva, Inghilterra, aspettacii. Stiamo arrivando ehehehe.. Oggi l'aereoporto mi sembra il posto più bello del mondo xDDD.
Sun min: Smettila di fare così xDDD. Ji-hye, poggia i bagagli lì. Quì faranno tutto quello che serve per partire..
Sungyeol: Mi raccomando ragazze.. Appena arrivate chiamate, non voglio che mi fate stare in pensiero.. Dovete chiamarmi almeno due volte al giorno.
Sun min: Ma papà.. ci sono 9 ore di differenza... Ma tranquillo. Ci faremo sentire sempre..
Hyo-jung
: Oh? Cos'è tutta questa confusione?
Ye-ryeon: Cosa può essere? Starà passando un attore o un cantante.. Le ragazze fanno così solo in queste occasioni eheheh.
Sun min: Chi potrà essere? Se è qualcuno che appartiene agli Infinite? Questo mese dovevano tornare dal Giappone *-*..
Ji-hye: Dici a Hyo-jung di non fare la pazza, ma tu nemmeno scherzi ehehehe..  Dai ragazze, l'aereo stà per partire, hanno già fatto l'ultima chiamata.. Omoni, papà.. Mi mancherete tantissimo..
Sun min: Ci vediamo presto.. Un anno non è poi tanto.. Fighiting.. Saranghaee..
Hyo-jung: " MA quello è...."
- E mentre Ji-hye insieme alle sue sorelle stava per salire le scale mobili che l'avrebbero condotta nella galleria per prendere l'aereo..
Kyu: JI HYEE..
Ji-hye: Questa voce...
Kyu: JI HYE TI PREGO NON PARTIRE..
Ji-hye: Omo.. c'è Kyu Jong..
Kyu: Non lasciarmi...
- Come sarebbe andata a finire? Ji-hye lo avrebbe lasciato oppure sarebbe rimasta al suo fianco per sempre? Lo scopriremo con il prossimo e ultimo episodio <3 <3 Saranghaee <3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La strada per la felicità è con te! ***


Episodio 5. Ti Dico Di Si!
Kim Kyu Jong story!

Episodio 5. La strada per la felicità è con te!

Kyu: Non lasciarmi....
Ji-hye: E' Kyu Jong.. è venuto... Ragazze.. non posso venire con voi... ci vediamo fra un anno..
Sun min: Ma Ji-hye-
Hyo-jung: Lasciala andare.. Il suo posto è quì con Kyu Jong.. Aah, che fortuna.. Sposarsi con un membro degli Ss501.. Chi non vorrebbe... Arrivedere mamma, papà.. Kyu Jong trattala benee..
- Le due ragazze andarono via, Ji-hye correva verso Kyu come non mai. Kyu, senza nemmeno darle il tempo l'abbracciò...
Kyu: Non potevo lasciarti andare via.. Non potevo stare quì senza di te..
Ji-hye: K-kyu, mi stringi troppo eheheh.. Non ti lascio... non ho nessuna intenzione di stare senza di te un solo secondo di più...
Kyu: Scusami.. è stata tutta colpa mia.. avrei dovuto crederti.. avrei dovuto cercarti..Non litighiamo più.. ti prego..
Ji-hye: Non è stata colpa di nessuno Kyu Jong....Saranghae..
Kyu: Sposami Ji-hye..
- A quella proposta le fans cominciarono a gridare, non si capiva se era per felicità o per invidia xDD. E..
Ye-ryeon: Omo... Gli ha chiesto di sposarla... e guarda.. aveva già.. preparato l'anello..
Sungyeol: Oh cavolo.. La mia bambina.. che si sposa?
Kyu: Sposami Ji-hye.. Questo è tuo.. Diventa mia moglie..
Ji-hye: K-kyu Jong-ah... ma.. certo, certo che voglio diventare tua moglie..
Kyu: Ji-hye...Saranghae....
- I due sorridevano come non mai.. Si sentivano più che felici.. Ora niente e nessuno li avrebbe separati. Giorno dopo....Giovedì 27 settembre. Kyu si era diretto dai genitori per dargli la notizia.
Kyu: Mi sposo...
Eun-ah: COSA?
Omma: Tesoro, dici sul serio?
Kyu: Si mamma.. non siate così scioccati. Amo Ji-hye, e voglio passare con lei tutto il resto della mia vita.
Eun-ah: Ma questa è una notiziona.. Waa. Oppa, mi sà che il militare ti ha fatto diventare un altro.. ehehe
Appa: Mi raccomando figliolo. Quello che fà una persona un vero uomo.. e amare la persona che ha accanto con tutto se stesso. Rendimi fiero di te e rendila felice.
Kyu: Lo farò.. Eheh
-Poche ore dopo..
Ye-ryeon: Tesoro.. Questo è per te...
Ji-hye: Ma... Omoni.. questo è un abito da sposa.. è.. è bellissimo...
Ye-ryeon: Si.. Quando l'ho visto non ho resistito e l'ho comprato.. Questo è il mio regalo per il matrimonio... Sò che avete già deciso la data ehehe..
Ji-hye: Omoni.... ti ringrazio davvero.. infinitamente.. è l'abito più bello che abbia mai visto in vita mia..
Ye-ryeon: Tuo padre ha appena pagato i biglietti di ritorno delle tue sorelle.. Appena lo hanno saputo non riuscivano a crederci.. Ehehe.. Allora? Quando si farà?
Ji-hye: Fra una settimana tornato i ragazzi del gruppo.. Kyu non voleva sposarsi senza di loro ehehe..
Ye-ryeon: Omo.. Ehehe, le ragazze impazziranno eheheh.. E dimmi come l'hanno presa le fans? Riesci a camminare in giro? Sai che sei su tutti i canali di internet?
Ji-hye: Ehehe.C'è chi apprezza c'è chi un pò meno.. Eheheh.. Ma Kyu Jong ha detto che non le abbandona naturalmente.. Oh, sono arrivati i maschi di casa... Nascondi il vestito. Kyu Jong non deve vederlo.
Sungyeol: Sicuramente queste due principesse stavano parlando di noi..
Ye-ryeon: Cosa ti fà pensare che parlavamo di voi? Noi donne abbiamo molti argomenti sai? Ehehe.. Andiamo a cucinare tesoro..
Kyu: Sembra che abbiano legato molto nonostante tutto quello che è successo..
Sungyeol: Si.. E' vero.. E sai.. non mi dispiace per niente.. ehehe. Andiamo a preparare la tavola forza uomo di casa..
- C'era una bella atmosfera. Finalmente, arrivarono anche gli altri. Le ragazze erano già tornate. Mercoledì 10 Ottobre.
Hyo-jung: Suonano alla porta. Vado ioooo.
- E quando aprì..
Hyo-jung: O-o-omo... m-ma.. v-voi...
- Non riuscì a finire la frase che cadde a terra xDDD.
Saengie: Aiutiamola presto..
Jung min: Ti senti bene signorina? aish.. facciamo questo effetto a troppe.. Che si fà? dovremmo cambiare viso?
Junnie: Smettila Jung min-ah e aiutami ad alzarla... Scusate, ehm... Siamo i Double S.. Possiamo entrare?Sicuri che sia quì?
Kyu: Ragazzi, finalmente.. Non sapete quanto vi ho aspettato..Ma.. che avete fatto a Hyo-jung?
Saengie: Noi niente.. E' svenuta lei non appena ci ha visto.. u.u
Hyun Joong: Kyu Jong-ah.. Allora è vero che ti sposi? Ci fai entrare?
Ye-ryeon: Prego entrate ragazzi.. Ehehe, è un vero onore poter fare la vostra conoscenza.. Sun min-ah vieni a prendere tua sorella.. " Speriamo che non svenga anche lei.."
- I ragazzi entrarono. Per fortuna Sun min rimase in piedi xDD.
Kyu: Lui è Sungyeol, il padre di Ji-hye, lei è Ye-ryeon, la moglie di Sungyeol. Loro due sono Sun min e Hyo-jung le sorelle di Ji-hye.
Hyun Joong: E' un vero piacere conoscervi.. Ma.. la sposa dov'è?
Ji-hye: E-eccomi... Ehehe, scusate, ho avuto un piccolo problemino.. Piacere di conoscervi.. bè, dal vivo fate tutto un altro effetto.. Ehehe..
Saengie: Ehehe, grazie.. Ma sei davvero bella.. Complimenti Kyu Jong-ah..
- Dopo le presentazioni. I 5 ragazzi, andarono a fare un giro insieme.
Jung Min: Waaa. Ne ha passate poverina..
Junnie: E anche Rebecca.. aish.. che è venuta a fare di nuovo da te? Quella ragazza non cambierà mai..
Hyun Joong: Ad ogni modo adesso siete felici. Ed è l'unica cosa che conta.
Kyu: Sapete, ci aspetta tantissimo lavoro. Dobbiamo cominciare a scrivere testi e ad esercitarci nelle nuove coreografie..
Saengie: Il manager non perde tempo ehehe....
- Era arrivato il giorno del matrimonio. Domenica 14 Ottobre. Faceva freddo a Soul quel giorno. Pioveva perfino. Ji-hye non aveva visto Kyu il giorno prima e naturalmente la notte non riuscì a dormire.
Ji-hye: Mi sento così nervosa.. Che faccio? E se mentre cammino in chiesa, inciampo? e se non riesco a dire il giuramento?
Sun min: Smettila di dire cose così negative.. Guardati, sei perfetta.. Bellissima, oggi niente può andare male.. Waa. che bello, mi sà che oggi sono più nervosa di te eheheh..
Eun-ah: Appunto. Non essere negativa. Vedrai, mio fratello rimarrà paralizzato eheheh.
Ye-ryeon: Comincia ad indossare il vestito tesoro... Ragazze, voi per caso avete il cavaliere?
Saengie: Se vuole due di noi potrebbero accompagnarle signora..
Hyo-jung: P-principe...
Ye-ryeon: Oh, con molto piacere.
Saengie: Posso essere il tuo cavaliere principessa?
Hyo-jung: C-certo.. sarebbe stupendamente stupendo..
Ji-hye: Young Saeng sumbae se le parli così, mia sorella muore davvero ehehehe.
Junnie: Sun min, posso essere il tuo cavaliere?
Sun min: S-sarebbe un vero onore.. " Allora è vero che i sogni si realizzano ehehehee, alla faccia di chi non crederà che oggi il mio baby mi fà da cavaliere. "
- Ji-hye uscì dalla sua stanza. Era semplicemente un incanto. Quell'abito bianco, non troppo largo, che le scivolava lungo i fianchi fini.. I capelli che le arrivavano fino alle gambe, aveva attaccato la frangetta al velo di seta. Il vestito semplice quanto sia, la faceva sembrare una fata.. Quando uscì..
Eun-ah: Cavolo... è davvero lei?
Hyun Joong: Wow.. è.. è stupenda..
Junnie: E' davvero bellissima..
Sun min: Yaa... come fai a essere così.. così bella... me lo spieghi?!
Hyo-jung: Sono sicura che per la pria volta nella storia, sarà Kyu a svenire davanti a te.. Sei bellissima sorellina..
Ye-ryeon: Bambina mia.. sei un incanto..
Ji-hye: Mi sta davvero bene???
Saengie: Non chiederlo nemmeno per scherzo.. Sei un incanto. Non mi farai morire il nostro Kyu Jong vero? Ehehe
- Dopo tutti quei complimenti, la sposa scese da casa per dirigersi in chiesa.. Ma lì l'aspettavano ben due persone.
Ji-hye: Chongmin-ah.. Rebecca-sshii..
Rebecca: Io e il tuo amico ci siamo incontrati quì.. Abbiamo parlato un pò.. Non ti preoccupare.. Non siamo venuti per rovinarti il matrimonio.. Ma solo per augurarti tanti auguri.. Congratulazioni.. Sei... sei bellissima.. tratta bene Kyu Jong.. ti prego..
Chongmin: Si.. Rebecca-sshii ha ragione.. Sei un incanto oggi.. mi arrendo Ji-hye.. ma.. promettimi che se ti fà del male.. vieni da me e io gli faccio vedere con chi ha a che fare..
Ji-hye: Siete stati carini a venire.. Davvero.. Chongmin non preoccuparti. Kyu Jong non mi farebbe mai del male..G-grazie per essere venuti.. sapete.. avevo un peso al cuore.. ma adesso è sparito... Adesso che mi avete detto queste cose.. vi chiedo scusa.. e vi ringrazio... Scusate, adesso devo proprio andare.. Non voglio arrivare tardi.. Arrivederci..
Rebecca: Arrivederci...
- Ora.. Ji-hye era più serena.. Arrivati in chiesa..
Prete: In piedi signori. Sta entrando la sposa..
- Tutti si alzarono. Kyu era lì, sull'altare.. Più bello e più nervoso che mai.. Aveva anche lui di sbagliare.. Ehehe.. C'erano i parenti di lei. I parenti di lui. E anche tante e tante fans xDDD. Cominciò a suonare la marcia nunziale.. Ji-hye a passo tremolante entrò insieme a suo padre..
Ji-hye: Sai papà.. pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato.. e se fosse arrivato.. tu non ci saresti stato...
Sungyeol: Tesoro mio.. papà non ti abbandonerà mai più...
- Continuava a camminare. Kyu era ammaliato dalla bellezza che sprigionava. In realtà quel giorno lo erano tutti. Ji-hye aveva superato se stessa. Arrivati all'altare, Sungyeol diede la mano di sua figlia a Kyu e quest'ultimo, alzò il velo di Ji-hye.
Prete: Siamo quì riuniti oggi per unire in matrimonio i quì presenti Kim Kyu Jong e Noe Ji-hye.
- Il matrimonio procedeva benissimo. Ji-hye non si trattene dal piangere quando..
Prete: Adesso scambiatevi gli anelli e fate il giuramento.
Kyu: Io, Kim Kyu Jong, prendo te, Noe Ji-hye come mia sposa, per amarti, onorarti e rispettarti per tutto il resto della mia vita. Ti dono questo anello come segno della mia fedeltà e del mio amore.
Ji-hye: Io, Noe Ji-hye, prendo te, Kim Kyu Jong, come mio sposo, per amarti, onorarti e rispettarti per tutto il resto della mia vita. Ti dono questo anello come segno della mia fedeltà e del mio amore.
Prete: Bene, lo sposo può baciare la sposa. Vi dichiaro marito e moglie.
- I due si scambiarono un dolcissimo bacio, come coro, c'erano gli applausi di tutti. Le due sorelle e Ye-ryeon piangevano come anche Ji-hye. I double S non si erano mai emozionati tanto. Poter vedere il loro compagno felice era la cosa che desideravano di più.
Kyu: Perchè piangi?! Oh?
Ji-hye: Bè.. sono felice.. non avrei mai pensato che un giorno mi sarei sposata.. vorrei tanto che mia madre.. Suor Maria e suor Nikki fossero quì... Non sai quanto lo vorrei..
Kyu: Oh, ma loro ci sono stai tranquilla.. Andiamo, e ora di uscire da quì. Ci devono fare la doccia con il riso xDD. E tu devi tirare il buchè.. Coraggio.
- I due correndo uscirono, tutti tirarono il riso. Era il momento di tirare il buchè...
Eun-ah: Lo prendo io sicuramente. U.u
- Ji-hye tirò il buchè e indovinate chi lo prese? xDDDDD, Saengie che non era nemmeno nel gruppo delle ragazze. Principe, mi sà che tocca a te sposarti. xDDD.
Kyu: Ahahah Young Saeng hyung, hai la ragazza e non mi dici niente? Quando ti sposerai? Ehehee..
Saengie: Yaa, eccola la mia ragazza.
- Indicò Hyo-jung facendola diventare di mille colori.
Sungyeol: Oh no.. Sono vecchio.. non c'è la faccio a sopportare un altro matrimonio..
Kyu: Eehehe, tanti auguri allora.. Arrivederci, ci vediamo fra due settimane..
Sungyeol: Fate buon viaggio e divertiteviii.
Ye-ryeon: Arrivederci ragazzi.. Fate attenzione. Oh, finalmente conosciamo i genitori di Kyu Jong. E' stato tutto così improvviso che non c'è ne stato il tempo..
Appa: Piacere signori..
- I due partirono. Arrivarono in America, a Las Vegas. Ehehe, ci sarebbe stato da divertirsi lì xDD.
Ji-hye: Waa. Las Vegas. Sembra un sogno.. E' tutto bellissimo.
Kyu: Venire quì mi ricorda quando siamo venuti la prima volta io e i ragazzi. Ci siamo divertiti davvero tanto ehehe.
Ji-hye: E'quello il nostro albergo vero? Andiamo, non vedo l'ora di vedere la nostra camera. Ah.. è vero..
Kyu: Cosa? Perchè sei diventata rossa improvvisamente?
Ji-hye: Sarà la nostra prima notte da marito e moglie.. sembro schietta ma sono molto timida.. e sapere che dormirò con te mi innervosisce ehehe.
Kyu: Non preoccuparti. Ti stringerò talmente forte che non sarai nervosa.. Promesso.. Eheh.
- In realtà era molto nervoso anche lui. Dopo una giornata a divertirsi in giro per Las Vegas era arrivato il momento di andare in camera e una volta l'ì dentro..
Kyu: V-vuoi lavarti per prima?
Ji-hye: S-si.. va bene, vado io per prima..
- Dopo che finirono di lavarsi tutti e due..
Kyu: Andiamo a dormire.. Sono stanco morto..
- Lei senza parlare lo seguì sotto le coperte.. Ma poi Kyu gli venne in mente una cosa. La fece alzare di nuovo e la prese in braccio.
Ji-hye: Yaa, che stai facendo? Perchè mi hai presa in braccio?
Kyu: Non ti ho portato in braccio sulla soglia della stanza dell'hotel.. Ma adesso ti porto nel nostro letto. Che ne dici? Sembra molto più bello così improvviso ehehe.
- Kyu la portò a letto. La distese tra le coperte ( faceva abbastanza freddo xDD), la guardò per un secondo, gli accarezzò i capelli.. Lei era molto nervosa ma si lasciò andare.. Kyu l'accarezzò sempre di più.. E bè.. credo che avete capito com'è andata a finire xDDDD. La storia ha il rating verde quindi non posso aggiungere altro xDDD. Vi lascio alla vostra immagginazione.  Bene.. Erano passate anche queste due settimane. Al ritorno dei nostri piccioncini... Lunedì 29 Ottobre.
Eun-ah: Yaa, Las Vegas ti ha fatto veramente bene, ehehe, capelli corti, più magra.. Yaa, sei perfetta.. Mio fratello è un tocca sana.. xDD
Ji-hye: Mi sento un'altra persona. Sono state le due settimane più belle della mia vita.. Aaah, Kyu mi ha detto che Young Saeng sumbae gli ha detto che tu e lui state insieme Hyo-jung-ah.. è vero?
Hyo-jung: Bè.. tecnicamente ancora non stiamo insieme ma io penso che manchi poco ehehehe.
Sun min: Fra poco dovremmo ripartire per l'Inghilterra. Ormai siamo iscritte non possiamo non andarci più.
Eun-ah: I Double S, dopo il ritorno insieme gireranno tutto il mondo. Spagna, Francia, Russia, Italia, Inghilterra, America, tutta l'Asia e tutta l'Africa.. Insomma si faranno un bel viaggietto.. U.u. Naturalmente andrò anche io.
Ji-hye: Per noi due Eun-ah, sarà una bella vacanza ehehehe. Andremo gratis a tutti i loro concerti. E naturalmente quando verremo in Inghilterra, gratis anche per voi due.
- Dopo circa una settimana, Sungyeol e Kyu andarono nella casa famiglia dove c'erano Woohyun e Ji-nue.. Eh si, Kyu li aveva appena adottati *-* Ji-hye non sapeva niente, era tutto a sorpresa. Arrivati a casa..
Ji-hye: Kyu Jong- Woo Hyun-ah, Ji-nue.. voi due che ci fate quì?
Kyu: Diciamo che.. tecnicamente sono figli nostri da ieri ... eheh.
Ji-nue: Unniee, mi sei mancata tantissimo.
Woohyun: Nuna, davvero possiamo stare quì con voi?
Ji-hye: Ma certo angeli miei.. Anche voi mi siete mancati tantissimo.. Kyu Jong-ah.. li hai adottati?
Kyu: L'unico modo per poter stare insieme a loro era adottarli. Ma se non eri sposata non potevi farlo. Adesso, sono quì e cresceranno con noi  Ji-hye..
Ji-hye: Oh, Kyu Jong...
- Insomma..Dopo quel toccante momento... Il tour cominciò. I ragazzi erano in gran forma. Furono per molti mesi lontano da casa.. Al loro ritorno...passò un altro anno, e la nostra Ji-hye aveva una sorpresa per tutti xDDD. C'era la promozione del loro nuovo album. Ma quel giorno, a quel concerto piuttosto importante.. ci fù un imprevisto.. ehehe. inizio 2014. Venerdì 10 Gennaio.
Manager: Oh, Ye-ryeon-sshii.. Kyu Jong? Ma è sopra il palco adesso.. Cosa? Dice sul serio? Di già? Lo avviso subito, mi inventerò qualcosa.
- Il manager corse sul palco.
Manager: Ehm.. Scusate l'interruzzione. Sò che adesso, la maggiorparte di voi mi vorranno morto, ma devo portarmi via Kyu Jong-sshii per una questione molto urgente.. Gli altri Double S continueranno il concerto senza di lui. Vi prego di perdonarci.
- Kyu scese dal palco. Gli altri ragazzi non capivano cosa fosse successo.
Kyu: Che cosa è successo Sam-sshii? Perchè tutta questa fretta? Non è da te interrompere un nostro concerto.
Manager: Devi correre. Eun-ah ti accompagnerà.. E' il momento... Auguri figliolo..
Kyu: No.. non mi dica che sta succedendo adesso.. Eun-ah, andiamo sbrighiamoci..
- Kyu ed Eun-ah corsero, talmente tanto che si scordarono la macchina e andarono a piedi.. Ah, mi chiedete dove? Ma dove secondo voi? La nostra Ji-hye, aveva un bel regalo per il nostro Kyu.
Kyu: Mi scusi.. Ji-hye, Noe Ji-hye..
Infermiera: Oh, la paziente si trova al terzo piano, stanza 305. E' già nato... Tanti auguri Kyu Jong-sshii.
- Kyu appena seppe, corse subito nella camera della moglie.. E la moglie stanchissima, teneva a malapena un bel bambino in braccio.. Un bambino perfetto, bellissimo.. Insomma, tutto il papà.. Eheh, eh si, avete capito bene. Kyu era diventato papà.
Ye-ryeon: Ecco Kyu Jong.
Sun min: Oppa,  finalmente..
Kyu: Ji-hye... st-stai bene?
Ji-hye: Un pò affaticata.. ma stò bene.. eheh.. eccolo.. il tesoro di mamma e papà.. papà Kyu ti presento Kim Dae Jung.
Kyu: Ehy.. Campione.. vieni in braccio da papà.. Aah. Lo sai che sei proprio bellissimo?
- Sungyeol e Kyu fecero cadere le lacrime xDD. Maschi, e si considerano più forti di noi donne?  xDDD.
Kyu: Sei bellissima Ji-hye.
Ji-hye: Ehehe, bugiardo..
Woohyun: Farò crescere il mio fratellino molto forte. Lo proteggerò si.
Ji-nue: Unnie, voglio cambiargli il pannolino ogni tanto. Voglio aiutarti.
Ji-hye: Oh.. Ji-nue, certo che mi aiuterai tesoro mio.. E Woohyun, conto su di te mh?
- I festeggiamenti non sò quanto durarono.. Anche il resto del gruppo, appena finito il concerto, andarono in ospedale..  Che dire? Avvolte, da una vita che non ti ha dato mai niente, si può ricevere tanto. Come è successo alla nostra cara Ji-hye. Spero che qualche cosa questa storia v'è l'abbia insegnata.  Ehehe, I due piccioncini, sarebbero stati insieme per sempre... Evviva l'amour xDD <3 E con questa abbiamo finito. Adesso si passa a quella del principe. Pronti per sapere cosa succederà al nostro amato principe? Se volete saperlo, seguite la prossima storia. Saranghaee <3 <3 Spero che vi sia piaciuta. <3 <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1180642