Quel biondino sarà mio!

di ladyaoi
(/viewuser.php?uid=186560)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° presentazioni (e che presentazioni!) ***
Capitolo 2: *** 2° "riunione" mattutina ***
Capitolo 3: *** 3° nuovi biondini (?) ***



Capitolo 1
*** 1° presentazioni (e che presentazioni!) ***


Ciao ragazzi, ecco il primo capitolo della mia prima fanfiction, siate clementi vi pregooo! Spero v piaccia e l’unica   piccola cosa che vi chiedo è di commentare e di dirvi come la trovate,. Davvero per me sarebbe molto importante , così potete darmi consigli e aiuti! Sono sempre ben accette critiche sia positive che negative! Grazie ^^

 

Era una calda mattina primaverile e mentre tutti gli studenti della Konoha High School si stavano dirigendo nelle loro rispettive classi per l’inizio delle lezioni, in cortile un gruppo di ragazzi stava chiacchierando animatamente incurante dell’orarlo scolastico.   - Ti dico che la nostra organizzazione sta cadendo a pezzi  cazzo! Siamo l’Akatsuki renditi conto.-    Queste parole uscirono dalla bocca di un individuo alto e muscoloso, i capelli ritti in alto stra pieni di gel, un sorriso aguzzo e gli occhi piccoli e azzurri da squalo.  
 - Cazzo dici Kisame?! Siamo messi bene .. – ribatté un ragazzo alto , con lunghi capelli neri racchiusi in una coda, carnagione chiara in netto contrasto con i suoi  occhi neri, come un cielo senza stella, ipnotici, bellissimi come lui.
 – Itachi guarda la in faccia la realtà Pain, Konan e Zetsu sono stati sospesi a tempo indeterminato, rimangono un biondino schizzato, un rossetto fissato con le bambole, un buffone mascherato, un satanista, uno strozzino, io ovvero un figo super figo e tu un idolo adolescenziale per tutte le ragazzine della scuola.- Dopo  queste parole ricevette diverse occhiate omicide/assassine.  
 - Se mi pagassero ogni volta che dici una cazzata Kisame, ora sarei milionario.- affermò sarcastico un ragazzo alto e pieno di cicatrici, il volto coperto da una spessa sharpa grigia da cui uscivano solo due occhietti verdi ( come il denaro ndKakuzzo).   
 - Ahahaahah ha parlato lo strozzino-  ridacchiò Kisame divertito. Kakuzo grugnì  irritato e tornò a dedicarsi al suo solito lavoro, contare i soldi rubati ai mocciosi di prima. 
 - Kisame… hai visto Tobi, Dei, Saso e Hidan?- chiese Itachi guardandosi intorno.
 -Uhm.. allora Sado e Dei saranno a farsi dietro a un cespuglio,  Hidan pregherà il suo strano dio, e Tobi… beh lui sarà in giro a cazzeggiare eheheh-
 - Ehi io sono qui!- affermò uno strano ragazzo alto e magro con una maschera arancione a coprirgli il volto,
 - Tobi, da dove… come… sei sempre stato qui?- chiese Itachi sconvolto alla vista dell’amico.-,
  - Aahahahahah no… sono appena arrivato… Tobia sentiva la vostra mancanza!- ,
 - Perché parli in terza persona? E comunque  dove sei stato?- chiese Itachi dopo essersi ripreso dallo shock causatogli dalla vista del ragazzo mascherato. 
  - …… ero a cazzeggiare – rispose schietto. 
-  Ahahahah lo sapevo-  sghignazzò Kisame mostrando così i suoi aguzzi denti bianchi,
 - Mancano solo gli artisti psicopatici e il profeta assatanato uhuhu-.  

  - Smettila di ridere così non sembri neanche normale pesce fritto che non sei altro, e poi io non sono un’artista psicotico, io sono un genio, un bellissimo genio artistico!- affermò un ragazzo appena arrivato con lunghi capelli biondi legati in una coda alta da cui usciva ribelle un ciuffo che andava a posarsi delicatamente sul suo viso, aveva gli occhi azzurro chiaro come due rare e preziose gemme, la sua bocca dalle sottili labbra rosse erano corrucciate in un leggero broncio ,

 - Pff ma che ne vuoi sapere tu di arte cervello annacquato?!?- continuò offeso.  Prima che Kisame giungesse alle mani Itachi prese in mano le redini della vicenda : - Suvvia calmi ragazzi non litighiamo. Siamo qui per tenere la nostra solita riunione quotidiana, cerchiamo di non litigare.-  Dopo aver riportato il silenzio, continuò con il suo solito tono serio e affascinantemente sexy:
– Bene, mancano solo Saso e Hidan all’appello… qualche notizia di loro?-  A questa domanda tutti guardarono Deidara. Il biondino imbarazzato rispose: - Solo perché io e Sasoruccio caro siamo insieme non vuol dire che passiamo ogni secondo a farlo. –
Gli sguardi persistettero. Dopo alcuni minuti il biondo cedette sotto quelle occhiate penetranti e maliziose. – Oh e vabbene, pff impiccioni…   l’abbiamo fatto fino a dieci minuti fa, poi però se ne andato dicendomi che doveva fare una cosa abbastanza importante e che sarebbe tornato subito poi prima di andare visto che avevamo ancori i pantaloni abbassati ne abbiamo approfittato e… - ,
 - Ok ok non vogliamo sapere i dettagli- tagliò corto Itachi. 
  – Tobi vuole sapere, Tobi vuole conoscere i… - ,  - Zitto maniaco!- urlò Itachi prima di sferrargli un  pugno in testa stile anime. 
 – Si Tobi, vuoi i dettagli? Devi pagare -  affermò serio Kakuzo.  Kisame a questa affermazione ridacchiò, Deidara arrossì, Tobi ripresosi dal pugno cercò nelle sue tasche degli spiccioli per le informazioni e Itachi sconsolato cercava di fare silenzio.
  - Che baccano!  Come faccio a pregare il grande Jashin?! Miscredenti del cazzo.- bofonchiò un ragazzo albino, alto, coni capelli tirati all’indietro da uno strato di gel, gli occhi violacei velati da un velo di malinconia, stupendi. La camicia aperta  mostrava un fisico scolpito, al collo una collana mostrante uno strano simbolo.
 – Che Jashin vi provochi una morte crudele e piena di dolore.- continuò seccato. A queste parole tutti guardarono il ragazzo e ignorando le sue minacce di morte, Tobi si fece avanti domandando a nome di tutti – Hidan dove sei stato? Tobi sentita la tua mancanza… abbraccio di gruppo!- , Hidan schivando il gesto d’affetto di un euforico Tobi e scaraventandolo a terra, affermò con fare deciso: - Sono sempre stato qui, dietro l’albero, stavo facendo uno dei  miei soliti riti mattutini al grande Jashin- dopo uno sguardo confuso da parte degli altri membri continuò – ah, niente di che, il versamento del sangue dei primini che ho malmenato in questi giorni, Jashin ha gradito. Saremo risparmiati per oggi.-
-  Itachi dopo aver ascoltato continuò sollevato :
- Ah sangue dei primini, niente di importante… beh adesso manca solo Sasori e siamo apposto.-  dopo alcuni attimi di silenzio, un cellulare vibrò. Un messaggio. Hidan urlò emozionato: - Una chiamata divina da Jashin!- ,
 - No in realtà è Sasori e mi ha appena spedito un messaggio- disse Deidara ridacchiando euforico, ma Hidan continuò:
 - Jashin agisce sotto varie forme- . Itachi interruppe la discussione che probabilmente sarebbe finita in rissa ( e quando mai non finisce così XD ndme ) :- Che dice? Dov’è? Quando cazzo arriva? È in ritardo- bofonchiò irritato Itachi. Deidara sorridendo affermo:
- Ita sei davvero puccioso quando sei infastidito, comunque Sasoruccio amoruccio mi ha scritto :   
  “sono dal preside, mi hanno beccato a cercare di trasformare un primino in una marionetta …. Bah sono davvero un’artista incompreso, proprio come te amore. Comunque ho scoperto una cosa davvero interessante qui, non è stata una completa perdita di tempo. Dopo vi racconto! Ciao Sasori      
 ps:  Dei prima sei stato fantastico, soprattutto quando abbiamo giocato al dottore e io…” 
- Ok ok, non ci interessa la descrizione dei vostri giochi perversi.- interruppe stavolta Kisame . Tobi stava per ribattere qualcosa ma Kakuzo concluse: - A meno che non si sborsino dei soldi-

 -Materialista del cazzo- continuò seccato Hidan,         

- Smettila di essere volgare- controbatté per nulla intimorito Kakuzo,
 - Jashin vuole così- ,
- non me ne fotte un cazzo di quello che dice il tuo dio-,
 - ateo , miscredente, morirai per questo-
 -vuoi fare a botte?!?-
 - attento la forza di Jashin è con me!- . da dietro i due litiganti Kisame, Deidara e Tobi incitavano : Rissa, rissa, sangue , sangue!!!- a guardare la scena un Itachi sconvolto, dopo essersi ripreso si buttò anche lui a incitare il combattimento. In fondo non voleva di certo fare il guastafeste.

Cosa avrà da dire di tanto importante Sasori? Che fine hanno fatto Pain, Konan, e Zetsu? Kakuzo ammazzerà Hidan? O sarà l’incontrario? Le risposte a tutto questo nel prossimo capitolo, vi aspetto! ( è sempre stato il mio grande sogno dire una cosa del genere * me felice^^*) commentate vi prego e che Jashin sia con voi!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° "riunione" mattutina ***


ciao a tutti ^^! Sono tornata con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia, e grazie a tutti quelli che hanno commentato per me è davvero un onore, e anche un altro grazie a quelli che hanno solamente letto, mi fa davvero davvero piacere Jbeh basta con i convenevoli inizia il secondo capitolo della mia prima fanfiction, continuate a commentare mi raccomando ciao ^^
 

Era passata un’ora e i due ragazzi non avevano ancora finito di menarsi. Anche gli altri componenti dell’Akatsuki dopo un’iniziale interessamento alla vicenda avevano ormai smesso di fare il tifo ed erano tornati così alle loro normali  mansioni ovvero cazzeggiare .                                                                                                                                           
 - Ehi Kisame secondo te c’è l’hanno ancora per tanto?-  chiese Itachi seccato da tutto quel trambusto che durava per i suoi gusti già da troppo tempo.    
- Non lo so, sai come sono fatti dopo un po’ si stuferanno- .                                                                                      
- Già speriamo sia così non ho voglia di intervenire , ma se dovrò…-  , gli occhi di Itachi si illuminarono di una strana luce rossa molto inquietante.      
- Eheh  sento odore di carneficina-  ridacchiò Kisame prima di ritornare a leggere la sua rivista, dal titolo piuttosto ambiguo “pescioline bollenti” ( arrrgh  nd me), tirata fuori da chissà dove.  
Itachi in tutta risposta sospirò, e dopo aver lanciata un’ultima occhiata seccata al duo litigante ritornò alla sua occupazione ovvero mettersi lo smalto nero ( fa figo u.u nd Itachi) ( waaaaaaaaa Itachiii <3 nd fangirl impazzite) .  
Era impossibile che Kakuzo e Hidan stessero ancora in piedi,  eppure erano lì, ancora intenti a menarsi e insultarsi, ogni due tre pugni , infatti si scambiavano acide battutine del tipo:
- Ti arrendi miscredente?!-   ,         - Solo se mi paghi coglione!-                                                                             
- Allora muori… in nome di Jashin!-   ,     - … ma io ti ammazzo satanista psicotico-.         
Durante questo equo scambio di opinioni un Deidara tutto impegnato era immerso in uno stato di concentrazione da fare invidia a un buddhista.                
-Eureka!- urlò con tono fiero e emozionato il biondino.                                                                             
-Eure… che?- domandò confuso Tobi all’esclamazione dell’amico. Deidara ignorando l’ignoranza di Tobi continuò, sempre rivolto a quest’ultimo:             
-Tobi ammira il mio un ultimo capolavoro- detto questo indicò con lo sguardo un drago fatto di argilla, grande all’incirca come una scarpa ( come una scarpa… da notare il mio lessico raffinato XD nd me) ( -.-“ nd tutti).  
-Ma che bel gattino!- esclamò Tobi con un tono da orata rimbambita ubriaca.  
-Ma che gatto e gatto!?! Questo è un drago razza di.. di… citrullo- urlò Deidara  rosso di rabbia.                                                  
 -Scusa Deidara-san Tobi ha commesso un madornale errore… scusa… scusa… perdonami!!-  rispose mortificato il ragazzo che poi continuò, riuscendo a stento a trattenere una risatina:
-Piccola domanda però.. che razza di insulto è citrullo? Cioè dai nemmeno la nonna di mia nonna parla ancora così!-.
A questa domanda Deidara, se possibile, divenne ancora più rosso sia a causa della rabbia/istinto omicida sia a causa dell’imbarazzo:
-…. io.. ehm.. tsk, questa me la lego al dito.-
Questa risposta scatenò una fragorosa risata nel ragazzo mascherato, che dopo essersi calmato un pochino continuò, stavolta con un tono più serio ( per quanto possa esserlo un tizio che va in giro con una maschera arancio fluo in faccia XD) :                                                      --Dai Dei, non essere arrabbiato con Tobi, il coso che hai fatto non è così male… infondo-.                                                              
 - A me piace- Queste parole uscirono pacate dalla bocca di un ragazzo appena arrivato, non molto alto, i capelli rosso fuoco strategicamente spettinati, occhi enormi e neri, così neri da non distinguere nemmeno la pupilla, la carnagione chiara, pallida come porcellana. Sembrava una di quelle bambole antiche di mia nonna piuttosto inquietanti ( -.-“ nd Sasori) ( ^___^ nd me).    
  -Sasoruccio amore  sei tornato finalmente! Mi sei mancato un sacco!- urlò Deidara lanciando in aria la scultura del drago-gatto colto da un attacco di gioia improvvisa stile fangirl impazzita davanti a un immagine sasunaru. Detto questo si gettò letteralmente al collo del suo ragazzo stritolandolo sotto un caldo e dolce abbraccio. Il rosso dal canto suo non fece una grinza e ricambiò il stritolam…. Ehm l’amoroso gesto d’affetto.
A causa di tutte quelle grida, anche gli altri componenti dell’Akatsuki si accorsero del nuovo arrivato,
perfino i due litiganti decisero di interrompere momentaneamente il combattimento per andare incontro al ragazzo dei capelli rossi.                                                                                                                                                        
 -Ehilà tappetto di sughero! C’è la siamo presi comoda stamattina, sei in ritardo!- esclamò Kisame con quel suo tono canzonatorio.
Sasori non rispose gli lanciò però un’ occhiata assassina che lo fece zittire. Quei suoi due occhi così grandi e completamente neri facevano venire i brividi.                                     
 -Eheh eloquente come al solito.., beh lasciamo da parte queste faccende inutile e cominciamo finalmente la nostra riunione mattutina!- disse Itachi sorridendo  ( un Uchia che sorride  O_o nd me), anche se più che un sorriso era un ghigno soddisfatto ( ah ecco ^^ nd me).
Gli altri stranamente ubbidirono, sedendosi così sulla soffice e fresca erba, ancora bagnata dalla rugiada notturna. 
-Allora- continuò Itachi - Sasori le informazioni di cui ci hai accennato prima le dirai a fine  riunione, così ci sarà più suspance,
( -.-“ nd Akatsuki) ( muuuuuaaaaaa nd Itachi), intanto qualcuno a qualcosa da dire?-
Tutti i presenti si guardarono poi Kakuzo alzò la mano e disse con un tono fra il serio e il minaccioso:                                     
-Soldi. Sprechiamo troppi soldi, per cose inutili per giunta. Ogni giorno voi, spreconi dalle mani bucate, buttate soldi su soldi per cose come l’acqua, il cibo , i vestiti. Dovreste vergognarvi! E poi…- .                                                                                              
- Waaaaaaaaa sei sempre il solito spilorcio- interruppe Hidan sbuffando.
- soldi, soldi e soldi! Ci non cose più importanti nella vita, io si che ho qualcosa di importante e di serio da dire, a nome di Jashin ovvio. Nelle nostre vite c’è troppa poca violenza, per non parlare del sesso poi. Perché non organizziamo bische clandestine, con alchool , fumo e droga!?! Per poi finire in bellezza in un bel bordello eh? Eh??? Ma non prima di aver menato qualcuno, magari una di quelle gang di teppisti in città!?-              
Itachi sospirò, sapeva che sarebbe finita in quel modo, prima che Kakuzo si rimettesse a menare l’albino per essere stato interrotto disse, cercando di mantenere il tono più calmo possibile:  
- Allora facciamo il punto della situazione… tu Kakuzo vorresti che noi tutti rinunciassimo a mangiare, bere e vestirci per risparmiare un po’ di soldi , rischiando così di morire? E tu Hidan vorresti far arrestare noi tutti per uso di sostanze stupefacenti, alchool, gioco d’azzardo, rissa e… -     
- Omicidio- aggiunse Hidan - ci serve più sangue per Jashin, quello preso dalle risse non è abbastanza-
- E omicidio?- concluse Itachi sospirando. I due annuirono.    
- MA SIETE IDIOTI O COSA?!?! Comunque proposte respinte-  ( d’oh nd Kakuzo&Hidan)      
- Altre proposte’ magari più intelligenti.. sennò passiamo la parola a Sasori che…-   
- Io, io! Tobi a qualcosa da dire!- urlacchiò il ragazzo mascherato come un’adorabile e scassaballe capretta di montagna.   
-Vai Tobi, spara.- sospirò Itachi.
-Tobi vuole più abbracci di gruppo!-
In tutta risposta gli altri membri gli diedero un pugno in testa e urlarono all’unisono : - NO!-  
-Bene se abbiamo finito con queste idiozie- e guardò torvo i tre che erano intervenuti
 - passiamo la parola al nostro Sasori-  
-Ok, allora cominciamo dall’inizio. Dopo aver finito con Dei, sono andato verso il bagno e spinto da un impulso artistico ho cercato di trasformare uno strano ragazzino seguito da un cane in un’opera artistica, una marionetta provvista di fili e tutto… quando stavo per incominciare ero piuttosto motivato, in sottofondo c’erano le urla terrorizzate del moccioso.
Poi d’un tratto è sbucato dal nulla l’odioso vecchiaccio (il preside! nd me) che mi ha trascinato in presidenza-
Queste parole uscirono metalliche e prive di emozioni dalla bocca del ragazzo, che poi continuò con i  medesimo tono:
- Qui a cominciato a farmi la predica, non si usa la violenza.. i primini sono esseri viventi e come tutti hanno il diritto di vivere e camminare tranquilli per i corridoi ( ahahahahaahah questa è bellaXD nd Akatsuki).. se continui così ti rinchiuderò in un manicomio.. e bla bla tutti felici e contenti.
Stavo per saltargli addosso e ucciderlo violentemente, quando qualcuno bussò alla porta  per poi entrare… 
mi si presentò davanti  un angelo, un vero angelo, fisico atletico, carnagione ambrata, capelli biondo oro spettinati, e due occhi, così azzurri da far invidia a un cielo senza nuvole e da far crepare di gelosia il mare più bello del mondo. A guardarlo le mie intenzioni omicide nei confronti del vecchio si dileguarono, ne rimasi abbagliato.-
Stavolta il tono del rosso era un filino più umano.                  
-Cosa!?!- intervenne Deidara staccandosi dal braccio del ragazzo dove vi era rimasto appiccicato per mezz’ora , 
- tu cosa!?!-  
-Tranquillo non ho detto che mi piace, anche se il suo sorriso… *coff* * coff*… è entrato, ha dato delle carte al pirla e se ne è andato.
Poi il vecchio rincoglionito ha ricominciato a parlare ritornando a menzionare concetti come l’amore , la fratellanza, la pace .. e altre cretinate simili.- 
Deidara sembrava ancora dubbioso allora Sasori continuò:
- Ve lo raccontato perché so che sia a Hidan sia a Itachi hanno una fissa per i biondini pucciosi , carini e dalla faccina innocente,
a Tobi piacciono tutti, 
(e quando dico tutti è tutti, compresi animali, piante, carciofi… nd Sasori) ,  ( ninfomane -.- nd tuti),  ( ç_ç cattivi nd Tobi), 
e a Kakuzo … beh a lui piacciono i soldi ( che centra?!? Nd tutti) ( …boh nd Sasori) .                                          
- Bene... finalmente qualcosa di interessante uhuhuhu- sghignazzò malizioso Itachi       
- Credo che oggi mangeremo alla mensa della scuola… ci sarà da divertirsi-  
Tutti erano d’accordo tranne Deidara che alla fine si lasciò convincere e si riappiccicò al braccio di Sasori, anche se la sua piccola e semplice era ancora attanagliata da alcuni dubbi.
 
Questo capitolo è un po’  lungo…. Ma comunque spero vi sia piaciuto ^^. Vi dico già che nel prossimo capitolo ( che sarà moltooooo più breve) il punto di vista non sarà più della nostra Akatsuki ( nuuuuuuu ndAkatsuki), ( che Jashin ti maledica ndHidan), ma di un altro personaggio e verranno spiegate un po’ come stanno le cose in questa scuola… ^^ e adesso via con le domande! Chi sarà il personaggio misterioso? Che dubbi attanagliano la semplice  di Deidara? Sarà vero che Tobi prova una certa attrazione per i carciofi?  ( ma che razza di domanda è -.-?  nd pubblico), Che oscuri segreti accerchiano la Konoha High School? .. Ma soprattutto qualcuno commenterà questa storia? Leggete il prossimo capitolo e lo scoprirete!! Vi aspetto ^^
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° nuovi biondini (?) ***


Ciao!!! Sono tornata con un nuovo capitolo!! ^^ spero vi piaccia :D!! mi raccomando commentate e ditemi che cosa ne pensate…. E se volete darmi consigli , che ne so… che coppie volete, perché a essere sinceri non so  ne ancora che coppie fare … a parte la sasodei quella ci deve essere e già c’è u.u … comunque se avete qualche idea ditemela pure Jgrazie e adesso al nuovo capitolooooo  (nuuuuuuu nd tutti)      ( zitti e leggete u.u nd me) … ah si volevo scusarmi per l’incredibile ritardo… il fatto è che mi sono fratturata il braccio destro cadendo dalle scale , lo so chi è così idiota da cadere dalle scale di giorno e per giunta dove non c’era niente su cui inciampare?? Beh eccomi ( idiota nd tutti) ( scusatemi se esisto u.u nd me) ( ma che vuol dire sta frase o.O?!? nd tutti) ( ^^ nd me) XD… e così mi è passata la voglia di scrivere…in realtà mi era passata la voglia di fare tutto XDXD passavo le mie giornate a letto a guardare la tv e a mangiare patatine e carote.. io adoro le carote XDXD e poi mi si è anche rotto il computer.. alèèèèèè la sfiga (TT-TT SIGH) …. ma ora basta autocommiserarsi!! Il mio spirito arde come lo spirito di un mangiatore di peperoncini messicani (?) … ehm.. bene e ora via al terzo capitolo!!!! ( alleluia ha smesso di scrivere della sua inutile vita -.- nd tutti), ( anch’io vi voglio bene ^^ nd me rivolta a tutte le persone del mondo) (?)

Intanto mentre la nostra bella combriccola composta da soggetti mentalmente instabili alias Akatsuki era a cazzeggiare allegramente in giardino infischiandosene altamente dell’orario scolastico, perché diciamocelo fa davvero tanto bad boy, un bel biondino dall’aria allegra e terribilmente innocente era appena entrato in quella che sarebbe stata da lì in poi la sua nuova classe.
 -Buongiorno- disse il ragazzo mostrando un sorriso così luminoso da far invidia alle più luminose stelle di Hollywood.
Tutti ne rimasero ammagliati, prof compreso. Il biondino imbarazzato da quel silenzio scaturito dalla sua entrata in scena e impaurito dalle occhiate ammaliate dei suoi compagni, decise allora di presentarsi:  
- Ehm.. piacere, mi chiamo Naruto Uzumaki, ho 17 anni e mi sono appena trasferito in questa città, prima abitavo in America con i miei zii , spero andremo tutti d’accordo.- e mostrò lo stesso sorriso di prima solo più grande e luminoso, e di nuovo un silenzio imbarazzante.
Naruto confuso sul da farsi sposto ripetutamente lo sguardo dai suoi compagni, al prof, ai suoi piedi, ai compagni, al prof , ai suoi piedi, al prof, ai compagni, ai suoi piedi, ai compagni , ai suoi piedi. Fece ciò per così tante volte che quasi divenne strabico. Si sentiva osservato, troppo osservato, la stessa sensazione che avrebbe provato un tenero e adorabile  bambino in un covo di cannibali. Ma in fondo non si poteva di certo dare la colpa a loro per quel silenzio inumano, davanti ai loro occhi era appena apparso un angelo bellissimo, alto, atletico, dalla carnagione bronzea, i capelli  come il grano appena colto, e gli occhi di un colore così azzurro, che rasentavano quasi la perfezione.
Dopo una manciata di minuti Naruto innervosito da quel silenzio imbarazzante si rivolse allora al professore, un individuo abbastanza singolare, con i capelli argentati sparati in aria stile “yo alla mattina mi pettino con le bombe a mano”, una mascherina bianca sospetta sulla bocca e una cicatrice sull’occhio sinistro.
- Scusi prof dove posso sedermi?- 
- Puoi sederti sopra di me.- 
- Co… cosa?-  
- Ahahahahah stavo scherzando Naruto, guarda puoi andarti a sedere laggiù vicino a Gaara, il ragazzo in ultima fila con quello sguardo tanto amichevole e per nulla inquietante ahahah.  
“ che strano senso dell’umorismo “ pensò il ragazzo prima di dirigersi verso il posto indicatogli dal ..  ehm l’illustre professore. Arrivato alla sua nuova postazione di studio, si sedette e  dopo aver posato le sue poche cose sul banco, si voltò verso il suo nuovo compagno, un bel ragazzo dalla chioma fiammeggiante, gli occhi acqua marina fissi quasi inespressivi, contornati da un filo di matita, la carnagione chiara così candida, nettamente in contrastante col colore dei capelli; al collo aveva un ciondolo a forma di clessidra contenente sabbia vera.
Naruto dopo averlo osservato una manciata di secondi gli rivolse un suo tipico sorriso, luminoso e raggiante, accompagnato da un saluto:
- Ciao sono Naruto, piacere -
Il rosso che fino a quel momento lo stava ignorando, o almeno cercava, si voltò a fissarlo. Il biondo imbarazzato da quello sguardo che sembrava scrutarlo dentro domandò:
- Ho qualcosa fra i denti? Sai prima ho mangiato degli spinaci -
Gaara dopo aver pensato una manciata di secondi al motivo che poteva spingere un ragazzo di 17 anni a mangiarsi spinaci alle 8.00 di mattina, rispose con voce fredda , ma con un certo che di profondo: 
- No, hai solo un sorriso bellissimo-.
Dopo aver pronunciato queste parole tutti si voltarono a guardare il rosso, come se fosse appena accaduto un evento più che raro, rarissimo , tipo Spiderman che balla un lento con  Spoongebob  (?). Un ragazzo dalla capigliatura ad ananas e uno sguardo annoiato disse con un tono sarcastico:
- Ah Gaara ha spiccicato una frase completa con soggetto, verbo e complemento, domani moriremo tutti.-
- Se non la piantate di fissarmi domani morirete veramente, tu per primo Nara.-  sibilò il rosso con un tono particolarmente inquietante.
Detto questo tutti, prof compreso, ritornarono a cazzeggia… ehm a fare lezione.
Il ragazzo continuò, stavolta rivolto al biondo:
- Mi chiamo Gaara e il piacere è mio.-
Naruto sorrise arrossendo leggermente e dopo alcuni secondi continuò sussurrando:
- Ma quel prof è sempre così strano?- 
Il rosso emise un suono simile a un “ mhf “, o meglio una sorta di grugnito ma più fashion, poi rispose alla domanda sempre con quel medesimo tono freddo e distaccato:
- Qui non c’è nessuno di normale.-
Naruto si incuriosì maggiormente, attese allora che il rosso continuasse, ma non ricevendo risposta domandò:
- In che senso scusa?-
Gaara sembrò pensarci un po’ su, poi rispose , guardando quei due pezzi di cielo cercando però di non incantarsi in quella visione paradisiaca:
- Sakura Haruno, quarta  fila, posto centrale. Rosa shocking naturale, probabilmente il suo DNA è stato modificato geneticamente con quello di una big-bubble gigante,“ la più subdola arrampicatrice sociale mai esistita” almeno così dicono, non che mi interessi.
Ino Yamanaka, posto a destra rispetto a quello dell’Haruno, se la prima è una ciunga alla fragola  scassaballe e opportunista, lei è una barbie ossigenata con il quoziente intellettivo di una sardina con problemi uditivi (?).
Invece il tizio che ha parlato prima, quello con la capigliatura a ananas si chiama Shikamaru Nara, un genio incredibilmente idiota, è molto normale che più volte nella stessa giornata ti venga voglia di ucciderlo in modo particolarmente violento.
ùApproposito di istinti omicidi, Rocklee prima fila, quello proprio non lo sopporto, fissato con lo sport e le tutine verdi stile power ranger, non fa che dire cazzate sul lavoro di squadra e la fiducia reciproca.
Per completare l’opera Kiba Inuzuka, sospetto sia in realtà un lupo mannaro dato che di sera non esce mai, tendo comunque a precisare che IO non esco con questa banda di psicopatici, e nemmeno ho a che fare con anche solo uno di loro. Io sono normale. Comunque se non sbaglio ora il ragazzo cane è in infermeria o direttamente all’obitorio-.
Naruto ascoltò in silenzio le parole di Gaara e a stento non riuscì a trattenere una risata:
-Hai davvero un’ottima considerazione dei tuoi compagni  di classe -
Il rosso non rispose, si limitò a sbuffare e a distogliere lo sguardo dagli occhi cerulei  del biondo, incominciando così ad osservare un punto indefinito della stanza. Probabilmente aveva finito il suo numero giornaliero di parole da spendere con estranei particolarmente sexy.
Naruto però che non riusciva a starsene zitto nemmeno un istante, interruppe il momento di meditazione dell’altro ragazzo con una nuova domanda,  con il pensiero di testa “tanto siamo solo a lezione, che importa' :
 - perché  questo Kiba è in infermeria? Gli è successo qualcosa?- chiese vagamente preoccupato.
Gaara abbozzò una sorta di mezzo sorrisetto, non sia mai che la sua reputazione da duro venga compromessa, poi rispose:
-perché ti importa di una “persona” che nemmeno conosci?-
senza attendere risposta continuò:
- beh “ qualcuno” ha tentato di mummificarlo in corridoio, niente di grave, sta bene… credo.-
Naruto a quella notizia spalancò la bocca, slogandosi quasi la mascella, emettendo suoni non esattamente umani. Era esterrefatto. Inizialmente pensava che scherzasse, insomma dai chi ci potrebbe credere? Però .. in effetti, in quella scuola.. Naruto decise di porre fine alle sue inutili seghe mentali ponendo una domanda, o meglio LA domanda:
-  Ma dici sul serio?-
Gaara per evitare ulteriori domande da parte del bel biondino, che sembrava vagamente sconvolto, continuò con fare annoiato:
-  Stai tranquillo, sono cose normali qui. Almeno da quando loro sono arrivati..-
Detto questo si incupì, non che prima fosse tutto allegro e sorridente, ma la tensione che prima non era presente si fece sentire tutta in un colpo, e con fare noncurante decise di porre fine alla scomoda conversazione.
Ma non aveva fatto i conti con l’incredibile capacità di Naruto di rompere le palle alla gente e il suo virtuosissimo talento di non farsi mai i cazzi propri , dato che continuò a porre una decina di domande al secondo.
Il rosso esasperato da tanta rompicoglionaggine legittima curiosità, decise di rispondere all’ultima di quell’abnorme quantità di interrogativi che assillavano la mente del biondino, ovvero: - Chi sarebbero loro?-
Dopo aver preso un bel respiro Gaara rispose con quel suo tono privo di qualsiasi allegria : - Va bene adesso ti spiego, loro… -
 
TO BE CONTINUED…
Bhuahuahuahauhauhau ma quanto sono cattiva?!? Lo so tanto. Quanto fa arrabbiare la frase TO BE CONTINUED?? A me personalmente tantissimo, sta arrivando la parte che da infinitamente stavi aspettando e poi non arriva.. perché NON ARRIVA? Dannazione a spoongebob. ( come quella volta che stavo guardano la puntata dove Rufy stava andando dal fratello Ace per salvarlo, in sub ita.. e cazzo quanto ci metti a raggiungere quel dannato patibolo?! Oddio che stress) O_O… holoholo non centra niente.. scusate ho la tendenza a divagare.. prima di iniziare con la mia solita sfilza di domande a senso unico (?), vorrei porgervi le mie più sentite scuse, è quasi da un anno che non pubblico e ne sono davvero mortificata. Scusate, ma fra braccia fratturate, pc scassati, internet lontano mille miglia, e problemi famigliari vati non ho avuto proprio tempo. E la scuola poi.. non parliamone XD scusate davvero, spero che continuerete a seguire questa ff perché mi farebbe davvero piacere, anche se non me lo meriterei. Ancora scusa J
Comunque via alle domande: che cosa aveva intenzione di dire Gaaruccio bello prima che la sottoscritta lo interrompesse in malo modo (?) ? dov’è la nostra spassosissima inquietantissima Akatsuki? Ma è assolutamente vero che le tutine di Rock Lee assomigliano a quelle dei power ranger? Che sia plagio? O strane coincidenze? Lo sapremo nella prossima puntata e mi raccomando non mancate ( odio anche queste d frasi.. cazzo ovvio che non mancheremo avete interrotto proprio sul più bello…. Bastardi senza cuore T-T )

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1180791