Se sei OOC e tu lo sai batti le mani...

di Kate244
(/viewuser.php?uid=191528)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1_Occhi ***
Capitolo 2: *** 2. Come cane e gatto ***
Capitolo 3: *** 3 Gelosia ***
Capitolo 4: *** Fedele Compagna ***



Capitolo 1
*** 1_Occhi ***


Note dell'autrice: Salve a tutti!!! Questa (come avrete già letto nella descrizione) è una raccolta di Drabble più o meno comiche sui pairing più assurdi del Potterverse. L'idea mi è venuta leggendo il decimo capitolo di “Parole Vostre” una meravigliosa FF demenziale scritta da DracoLikesHamsters, a cui dedico questo capitolo e tutta la raccolta!

I personaggi descritti non mi appartengono, anche perchè se mi appartenessero sarei un dannato genio. Questa storia non è scritta a scopo di lucro e SOPRATTUTTO non vuole offendere il parere di nessuno, anche se metto in ridicolo alcune coppie, questo non significa che io non riesca ad apprezzare una FF ben scritta, anche se riguardante una coppia OOC.

 

 

Occhi

 

 

Erano ore che, stretta in quel cubicolo, Mirtilla stava piangendo. Improvvisamente un rumore attirò la sua attenzione. Il cuore iniziò a batterle forte. Ormai avrebbe riconosciuto quel fruscio tra mille. Senza guardare il suo interlocutore prese a parlare.

-Lo so che sei qui. Capisco sempre quando arrivi. Sai, io pensavo veramente che... insomma... una volta che fossi morta saremmo potuti rimanere insieme. Per sempre. Ma hai visto cos'è successo a Nick, no? Io... non è servito a niente...- di nuovo la ragazza scoppiò a piangere. Aveva pensato che morendo avrebbe finalmente potuto vedere il suo amore. Invece, era costretta a soffrire, crogiolandosi nel ricordo di quel paio di occhi gialli.

(110 parole)

 

 

 

 

Note dell'autrice: Ed eccoci qua. Ehm... ok, se proprio fa schifo ditemelo, vi prego, almeno mi fermo subito.

Comunque, per chi non lo avesse capito il pairing di oggi è Basilisco/Mirtilla Malcontenta. Non uccidetemi, vi prego. Nonostante tutto sono piuttosto fiera delle mie 110 parole.

Va beh, se non riceverò pomodori in faccia dovremmo rivederci tra circa una settimana, giorno più giorno meno.

 

A Presto

 

Kate

 

P.S. Le recensioni sono ben accette 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Come cane e gatto ***


Come cane e gatto

 

Sirius era seduto sulla scricchiolante sedia a dondolo di Grimmauld Place. Improvvisamente gli tornarono alla mente i ricordi delle giornate in cui viveva nella Stamberga Strillante. A quel tempo si era convinto che nessuno mai lo avrebbe compreso o perdonato. Pensava che sarebbe rimasto solo per sempre.

Ma lui no. Lui lo aveva capito, aiutato, si era fidato di lui. Ricordava con piacere ogni momento, ogni singolo istante che aveva passato in sua compagnia: quanti giochi, lì, sull'erba di Hogwarts; gli era sembrato di tornare ragazzo. E, col tempo, l'amicizia si era tramutata in qualcosa di più.

Chi dice che tra cane e gatto non ci può essere amore?

(109 parole)

 

 

 

Note dell'autrice: Ed eccoci qua!! Il pairing è Sirius/Grattastinchi. Quanto amore. Come sempre la storia è dedicata a Draco Likes Hamsters.

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e chi ha aggiunto la storia tra le seguite (spero che anche loro recensiscano stavolta ^.^ ).

Tanti baci

Kate 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 Gelosia ***


Gelosia

 

-Lucius, esigo una spiegazione.-

-Gliel'ho detto, mio signore, non sono stato io!!-

-Tu menti, Lucius, e non è bene mentire al proprio padrone!-

-Io... io... le giuro che non volevo, ma è stato più forte di me!- Voldemort prese a massaggiarsi le tempie.

-Dammi un solo motivo per cui dovrei scoprire che il mio più crudele seguace ha tentato di uccidere il mio serpente. Dammi un solo, VALIDO, motivo, Lucius. E non ti crucierò.-

-Mio signore... è complicato...-

-Ti ascolto.-

-Ecco... io... Oh, insomma, quel maledetto serpente continua ad arrotolarsi addosso a Snakey! E io... io sono geloso!-

Le urla di Malfoy risuonarono per tutto il Quartier Generale dei Mangiamorte.

(110 parole di pura idiozia)

 

 

Note dell'autrice partita per la tangente: Lo so, tutto ciò è un obbrobrio. Ma non potevo resistere. Tanto per precisare il pairing è Lucius/Snakey (l'adorato bastone da passeggio con pomello a forma di serpente di Malfoy Senior) con accenni Snakey/Nagini. Se lo trovate ridicolo ditemelo, perchè vorrei pubblicare un secondo capitolo con lo stesso pairing. Diciamo un Sequel.

Sono così tanto fusa?

Sì.

Vabbeh.

Colpa della febbre, sia ben chiaro. Vi prego, ora più che mai siate clementi con questa povera, raffreddata e febbricolante autrice. E recensite. Mi raccomando.

 

Dopo ciò mi eclisso.

 

Kate 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Fedele Compagna ***


 

Dopo un'assenza assai lunga, rieccomi qua.

 

Fedele compagna

 

Mia adorata.

Tu sei l'unica, l'unica mia seguace che non mi abbia mai abbandonato.

Tutti quegli schifosi leccapiedi sono fuggiti, scappati, scomparsi, addirittura, dopo la mia presunta morte. Spaventati all'idea che io potessi non fare ritorno. Hanno dubitato di me.

Sono sempre stato abituato alla solitudine, ma in quel periodo ero debole. Avevo bisogno di forze e tu sei riuscita a darmene. Mi hai donato il tuo corpo e io, in cambio, ho lasciato dentro di te un frammento, una parte di me, della mia anima, che terrà il nostro destino legato per sempre.

Mia fedele compagna.

Mia amata Nagini.

 

Note dell'autrice: Wooo. Ce l'ho fatta. Una drabble di esattamente 100 parole incentrata sulla coppia... Voldemort/Nagini? Ebbene sì.

Come sempre la dedico con tanto ammmoreh a DracoLikesHamsters.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1181188