believe in your dreams even if impossible

di love_Harry
(/viewuser.php?uid=216336)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prefazione ***
Capitolo 2: *** l'inizio di una nuova vita ***
Capitolo 3: *** la coincidenza ci farà incontrare ***
Capitolo 4: *** l'inizio di un grande amicizia ***



Capitolo 1
*** Prefazione ***


questa storia parla della vita di due ragazze Alex (che sarei io ma con un altro nome) e Veronica la sua migliore amica che finalmente dopo anni di speranze riescono a realizzare il loro sogno e finalmente vanno per tutti e tre i mesi dell'estate a Londra. lì incontreranno,grazie al destino, i loro idoli i ONE DIRECTION e ogni giorno il loro rapporto diventerà sempre più forte. ma come tutte le cose belle anche la loro vacanza finisce,ma, niente è perduto e così con colpi di scena e voglia di fare riescono a trovare il modo per trasferirsi a Londra e vivere la vita che prima era semplice e monotona a come l'avevano sempre sognata. certo non sarà tutto rose e fiori ci saranno anche moneti tristi. però bei e brutti momenti rimarranno sempre nella memoria di quelle ragazze che riuscirono a coronare il loro sogno grazie al destino ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l'inizio di una nuova vita ***


Finalmente dopo quasi 2 anni eccomi qui con la mia migliore amica nella città dei miei sogni … Ah quasi dimenticavo io sono Alex una ragazza di 16 anni con un sogno LONDRA,sono una ragazza abbastanza alta,riccia e mora. Sono una di quelle persone che anche di fronte ad un problema sorride sempre,odio avere la compassione degli altri. Ho un carattere complicato,perché sono molto caparbia e decisa e quando voglio una cosa la ottengo,però sono anche “fragile”,mi emoziono facilmente questo lato di me non mi piace per niente,sono una persona che ma gli abbracci per me gli abbracci valgono più di mille parole. Non sono una persona che si vanta se gli fanno i complimenti,io arrossisco e basta! Amo una band che ormai conosce tutto il mondo si avete capito sto parlando dei ONE DIRECTION. Beh che dire della mia migliore amica,Veronica,lei è semplicemente perfetta alta,capelli lunghi e mezzi biondi e un bellissimo sorriso,lei è molto dolce e anche lei si emoziona facilmente,in certi aspetti siamo molto simili,ma in altri no,beh io e lei ci completiamo a vicenda,la nostra amicizia è unica,è nata per caso perché il destino lo aveva imposto e da quel giorno siamo inseparabili ormai sono anni che ci conosciamo dalle elementari e pure anche se abbiamo passato tutti questi anni insieme non ci siamo ancora stufate della nostra splendida amicizia e ne passeremo altri 100 di anni insieme senza mai stancarci.

Io: Veri  non sei contenta siamo a Londra io e te sole per 3 mesi interi non è un sogno!?
V: certo sono contentissima … in questi 3 mesi chissà cosa accadrà scommetto che saranno i tre mesi più bella della nostra vita
Io: lo penso anche io … va bene ora andiamo a sistemarci all’albergo però,che sono un po’ stanca.

Prendemmo un taxye con 10 minuti arrivammo all’Hotel,si chiamava hotel princess,era incantevole. La nostra stanza si trovava al terzo piano,così dopo aver preso la chiave alla reception,prendiamo l’ascensore e ci dirigiamo verso la nostra stanza.
Io:wow questa stanza è splendida
V: già è bellissima. senti perché non usciamo un po’? Non mi va di stare chiusa nella camera di un Hotel!!
Io:si, ci facciamo un giro e poi andiamo in una discoteca che te ne pare?
V:ottima idea!!! Allora prepariamoci.
Avevo deciso di mettere un vestito nero che arrivava al ginocchio e dei tacchi rossi,almeno per andare in discoteca sarei stata decente!! Veronica invece aveva messo una mini gonna una maglia scollata e anche lei i tacchi … eravamo pronte per andare a divertirci. Dopo aver fatto la nostra passeggiatasiamo arrivate davanti una discoteca era davvero bellissima, ma c’era anche moltissima gente.
Dopo un oretta che ballavamo io e veronica siamo andate a prendere qualcosa da bere -2 GIN LEMON grazie- dimmoalla barista. Mentre aspettavamo il nostro drink un ragazzo si siede vicino a me, io e veronica stavamo parlando quando questo ragazzo mi da una botta

Io: ehi scusa potresti stare più attento. Dico girandomi verso di lui.
X: o scusami bellezza non l’ho fatto apposta,vieni a ballare con me!!! Dice con voce seria.
Io: non ci penso nemmeno non ti conosco,sei ubriaco, e mi fai schifo. Dico spaventata e arrabbiata.
X: hai capito male tu ora vieni con me e basta * mi prende per un braccio e mi trascina via *
V: lasciala stare idiota!!! Dice gridando contro il tizio per aiutarmi.
Y: e tu cosa vuoi lascia divertire il mio amico. dice allontanandola da noi.
Io:lasciami il braccio mi fai male …
X: no!! vieni qui e  balliamo
Io: no! Lasciami o mi metto ad urlare. Lui non mi lasciò e così urlai più forte che potevo.
Ad un certo punto nella discoteca si era calato il silenzio e tutti guardavano me e quell’uomo ma nessuno aveva il coraggio di avvicinarsi tranne un ragazzo ….
§:lasciala stare !!!!
X: e tu chi sei per dirmi cosa devo fare
§: sono un ragazzo che sta per darti un pugno in faccia…………
 

bene gente questo è il mio primo capitolo spero vi piaccia grazie a chi la legge :) so che non è niente di che però spero che i prossimi capitoli siano meglio <3 grazie :) 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** la coincidenza ci farà incontrare ***


X: si certo come no!! Sei solo un ragazzino. Disse ridendo sotto i baffi.
Ma non fece in tempo a finire di parlare che il “ragazzino” gli tirò un pugno in faccia,così forte da lasciargli l’occhio nero. L’uomo cadde a terra,poi si rialzò velocemente e senza dire niente se ne andò lasciandomi lì con il ragazzo che mi aveva appena salvata.
 
Io:grazie non so come ringraziarti davvero. Dico e nella mia voce c’era uno strano stupore,vado vicino al ragazzo per assicurarmi che stesse bene,era il minimo dopo quello che aveva fatto per me. Non avrei mai pensato che uno sconosciuto avesse potuto fare tutto ciò per me gli ero grata veramente. 
§: non ti preoccupare
 
Io: no davvero se non ci fossi stato tu non so quello che mi avrebbe fatto questo essere …
 
§: di niente è stato un piacere aiutarti comunque io sono Harry.
 
Solo sentendo nominare quel nome mi sono venuti i brividi dietro la schiena,so che può sembrare una cosa da pazzi,ma, da quando ho sentito la sua voce, da quando ho visto la sua foto mi sono innamorata di LUI. 

Io:piacere io sono Alex . Dico porgendogli la mano e guardandolo negli occhi.
Non potevo crederci davanti a me avevo Harry Edward Styles il mio idolo,la persona che amavo di più al mondo e la cosa più sconvolgente era che mi aveva appena salvato. non so che espressione avevo in viso non riuscivo a pensare che a lui e che finalmente dopo 3 anni lo avevo davanti a me in tutta la sua bellezza.
H:ehi … stai bene Alex?
Sento Harry che inizia a scuotermi ma non do segni di vita non riuscivo a credere a tutto ciò dopo un po’ sento Veronica che mi abbraccia e li mi riprendo.

V:Alex mi hai fatto prendere un colpo per fortuna che lui ti ha aiutato 

Io:Veri ti rendi conto che qui davanti a noi c’è Harry Styles membro dei one direction?

V: davvero? Non me ne ero accorta ed ora cosa facciamo?? Presentiamoci magari incontriamo anche il resto della band !!!
Mi feci coraggio e mi girai di nuovo verso Harry …

H:mi avevi fatto preoccupare ti senti bene?

Io: certo, sto benissimo. Solo che non capita tutti i giorni di essere salvata dal proprio idolo. Dico timidamente.

H:anche tu hai ragione!!!non sei contenta hai potuto incontrare Harry styles il ragazzo più sexy della terra!!! 

Io: ma allora sei proprio come ti descrivono! comunque lei è la mia amica Veronica

V:piacere sono Veronica anche io sono una vostra grande fan!!

H:bene ora  che ci siamo presentati venite con me vi porto a conoscere il resto della band!!

Io:wow il mio sogno sta per diventare realtà … non ci posso credere!! Dico a bassa voce a Veronica.

V: credici tesoro stiamo per incontrare i one direction al completo è la cosa più bella che ci potesse capitare.

Arrivammo nella sala vip dove da lontano notai 4 ragazzi seduti di spalle che ridevano. Avrei riconosciuto quei sorrisi ovunque erano loro, i miei idoli. Sentivo che le mie gambe stavano per cedere non so se sarei riuscita ad arrivare fino a quei divanetti e una volta lì cosa avrei fatto?? Cosa avrei detto?? E se mi avessero presa per pazza?? E se dicevo qualcosa di sbagliato?? Cercai di cacciare via i miei pensieri negativi anche perché mancavano pochi passi e poi mi sarei ritrovata faccia a faccia con loro.

H:ragazzi loro sono Alex e Veronica due ragazze che ho conosciuto poca fa sono davvero simpaticissime!

Io:Harry non esageriamo … ci siamo scambiati solo due parole e poi non mi hai conosciuta così per caso mi hai salvato la vita!!

H: ancora … ti ho detto che è stato un piacere e non ripeterlo più non ho fatto nulla di speciale, per te lo rifarei anche altre cento volte.
Sentii le mie guance che pian piano diventavano sempre più rosse … mentre stavo per perdermi di nuovo nei miei pensieri una voce mi interrompe, era Louis.

Lou:ehi voi due quando finite di fare i piccioncini ci degnerete della vostra presenza??

H: Louis Ma che dici?? Falla finita!! 
Io: Louis sei sempre il solito ah ah comunque stavamo parlando non stavamo facendo i piccioncini dico imitando la sua voce.Dopo di che scoppiammo tutti in una risata.

Io: comunque io sono Alex ed è un vero onore conoscervi è il mio sogno da sempre

V: io invece sono Veronica ed anche per me è un grande onore.

Lou: beh come sapete io sono Louis il più bello e il più simpatico del gruppo!!!

Io:certo Louis lo sappiamo =Pe sappiamo anche che non è vero!! dico ironica

Niall: ah ahla ragazza ti ha messo al tuo posto è Louis.

Liam: ecco ora che vi siete presentate perché non andiamo a bere qualcosa …

Certo,rispondemmo tutti in coro.
Ordinammo tutti un GIN LEMON  e poi andammo a ballare.
Mentre ballavo con Nialle Liam  mi sentivo bene loro mi rendevano felice mi girai per vedere gli altri dov’ erano e vidi che Veronica stava ballando con Zayne Louis,solo in quel momento mi accorsi che mancava Harry … 
 
 
HOLA BELLISSIMI QUESTO E' IL SECONDO CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA UN BACIO GENTEE  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** l'inizio di un grande amicizia ***


In quel momento mi accorsi della mancanza di Harry non sapevo dove si trovava sapevo solo che era come sparito … Non so perché mi importi tanto di quel ragazzo che conosco solo tramite computer e poster,certo, l’ho conosciuto di persona ma solo un oretta fa. Decisi di non pensarci più e continuai a ballare quando i miei occhi si posarono su un immagine che era l’ultima che avrei mai voluto vedere. Harry che ballava con una ragazza,lei gli si strusciava a dosso e lui stava al gioco …. Alla vista di quella scena sentì il mio cuore spezzarsi in mille pezzetti diversi,una sensazione orribile. Non riuscivo nemmeno più a ballare,così,presa dalla rabbia,me ne andai senza dare spiegazioni ,sapevo che Veronica aveva capito cosa mi stava succedendo infatti fece finta di niente perché sapeva che volevo restare sola.
Mentre ero immersa nei miei pensieri senti qualcuno toccarmi la spalla … mi girai velocemente e vidi Zayn seduto vicino a me …. 

Z:ehi  Alex … cosa c’è? Perché te ne sei andata?

Io: no niente Zayn sono io il problema. Il fatto è che mi illudo troppo,sono troppo idiota per capire qual è la realtà. Sono un illusa che non meritava di incontrarvi,non merito tutto ciò. Voi siete ciò che siete
io sono solo una ragazza che ha avuto molta fortuna tutto qui … 

Z: non dire così … scommetto che tu sei molto più di questo,che sotto questo aspetto da ragazza forte e coraggiosa si nasconde una ragazza dolcissima che cerca solo amici sinceri e un amore vero di un ragazzo che le rubbi il cuore …. Infondo siamo molto simili lo sai …. ;)

Io: Zayn non so come ringraziarti davvero sei un ragazzo d’oro l’ho sempre detto che sei speciale …. <3 

Z: per ringraziarmi devi fare solo una cosa, vieni dentro insieme a me e balliamo divertiamoci prima che sia troppo tardi e tu possa pentirtene fregatene di ciò che fa,fai la superiore … dato che sei brava nel ballare,balliamo insieme così miglioro anche io …. 

In quel momento vidi la bellezza del suo sorriso,era ancora più bello dal vivo … sapevo che in Zayn avrei potuto trovare un vero amico.
 
Il resto della serata passò molto bene. Presto si fecero le 4 e A quel punto e la stanchezza iniziava a fasi sentire. 
Io: ehi ragazzi

Loro in coro:si,che c’è? 

Io:io ho sonno,sono molto stanca e a quanto pare anche Veronica noi andiamo. Ci vediamo. Dissi mentre stavo per andare via,ma Zayn mi prende per il braccio.

Z:ma che ti sei fumata? Non vi lasciamo andare da sole è tardi ed è pericoloso. Sentite vi va di venire a casa nostra?. Disse guardandomi e poi rivolgendo uno sguardo a tutti gli altri. 

Lou: Zayn è un idea geniale. si venite dai! 

Io: sarebbe bellissimo ma non vorremmo darvi fastidio … 

V: infatti non vorremmo sembrare delle rompiscatole che ci provano subito con 5 bei ragazzi e anche famosi 

Liam: voi non ci sembrereste mai così.

N: ha ragione Liam, tranquille! 

Io: se proprio insistete allora …. 

V: certo che veniamo!

Cera solo un problema eravamo in 7 e i posti della macchina erano 5 …. E fu così che ci ritrovammo: Louis che guidava,Liam accanto a lui, io sopra Zayn, Veronica sopra Harry e il povero Niall spiaccicato accanto al finestrino!!! 

Io:Niall sei sicuro di star bene 

N: CERTO!!! Non respiro quasi più ma … sto bene tranquilla!!! Ah una cosa Louis …

Lou: si dimmi Niall

N: MUOVITIIIII STO PER SCOPPIARE!!!
 scoppiammo tutti a ridere … dopo qualche minuto arrivammo davanti casa loro. Era una casa bellissima avrei voluto visitarla ma ero troppo stanca …. 

Io:ragazzi io e Veronica dove dormiamo ???

Lou: facile nella stanza di Harry !!!

H: vi presto la mia stanza volentieri … 

Io: ok ma lui dove dorme ??

H: tranquilla dormo sul divano …. Io:Ok un ultima cosa … non abbiamo un pigiama!!!

Z: tranquille io accompagno Veronica nella mia stanza e gli do qualcosa di mio tu vai con Harry penserà lui a te !!!
 
H: vieni con me che ti do qualcosa!

Io: certo arrivo …
Salimmo al piano superiore la sua stanza era l’ultima a destra dopo c’era il bagno.

Io: wow!! La tua stanza è bellissima.

H: grazie. Aspetta ti cerco qualcosa.
Io: si non ti preoccupare.

Harry si mise a cercare nell’armadio qualcosa da darmi. Dopo qualche minuto mi da dei vestiti.
H: valli a provare!
Vado a provare i vestiti senza fare caso a cosa mi aveva dato … mentre ero nel bagno per cambiarmi vedo che mi aveva dato la felpa viola della jack wills (amo quella felpa) e un pantaloncino della tuta. Mi cambio in fretta e poi torno nella sua stanza.

H: wow sei davvero bella con i miei vestiti addosso !!!

Io: grazie, adoro questa felpa!

H: bene ora torniamo dagli altri.
Abbiamo passato il resto della serata a ridere e a fare gli scemi anche se dopo un oretta io e Veronica ci siamo addormentate … 


holaa (?) come va?? spero che i miei capitoli vi piacciano ecco il 4 :) quindi spero che abbiate fatto una buona lettura ok la smetto di dire cavolate ciaoo alla prossimaaa :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1181803