Life of simple Saiyan

di Hika Uchiha
(/viewuser.php?uid=205313)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amore. ***
Capitolo 2: *** Love. ***
Capitolo 3: *** Orgoglio. ***
Capitolo 4: *** Scuola. ***
Capitolo 5: *** Sacrificio. ***
Capitolo 6: *** Lo chiameremo Goten? ***
Capitolo 7: *** Promessa. ***
Capitolo 8: *** Diventerai papà, Gohan. ***
Capitolo 9: *** Ti voglio bene, papà. ***
Capitolo 10: *** La mia principessa. ***
Capitolo 11: *** Con lei sarò un vero padre. ***
Capitolo 12: *** Ora non so come farei a vivere senza quell'angelo. ***
Capitolo 13: *** Forza. Velocità. Abilità. Sono un Saiyan, ora. ***
Capitolo 14: *** Come nascono i bambini? ***
Capitolo 15: *** Né Goku e né Vegeta. ***
Capitolo 16: *** GAME OVER. ***
Capitolo 17: *** Cinema. ***
Capitolo 18: *** E sempre resterà tale. ***
Capitolo 19: *** Distruzione. ***
Capitolo 20: *** Degno. ***
Capitolo 21: *** Pan. ***
Capitolo 22: *** Non è cattivo. ***
Capitolo 23: *** Piccoli problemi di cuore. ***
Capitolo 24: *** Aria. ***
Capitolo 25: *** Andato via. ***
Capitolo 26: *** Jikai made. ***



Capitolo 1
*** Amore. ***


“Vorrei tanto sapere cosa significa amore’.” Disse Goten a Trunks, che rise spudoratamente.
“Non vorrai dirmi che non sai cosa significa?” Rispose con finto sarcasmo Trunks, sbadigliando.
“No, ma la mamma ha detto che è una cosa molto bella.” Sorrise.
“E’ un sentimento d’affetto che si prova verso una persona, tutto qua.” Spiegò Trunks, sorridendo all’amico, che lo guardava allegro.
“Allora tu mi ami!” Urlò il bambino, felice.
“Ma no, cosa ti salta in mente?” Esclamò il lilla, guardando Goten con aria disgustata.
“E’ un sentimento d’affetto, come voler bene. Non mi vuoi bene Trunks?”
“Te ne voglio tanto, lo sai.” Rispose sgorbutico il bambino, camminando a passo lento.
“Bene, allora mi ami.” Disse con voce trionfante il moretto, sorridendo come un ebete.
“Mmm, sì, se la mettiamo così.” 

Angolo autrice: quanto amo questi due bambini *^* Okay, è la mia prima Drabble non sono esperta in questo campo, spero solo che come prima 'drablettina' vi piaccia. Trenta piccoli spaccati di vita della famiglia SON/BRIEFS, aw, sono emozionata.
Okay, spero vi piaccia, un bacio, bacetto, CHAU!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Love. ***


Il piccolo Son correva veloce nel corridoio della scuola, finché non rimase sopraffatto dalla bellezza di una certa bambina. Era della sua stessa altezza, mora, pero, ricordava vagamente l'amica di Gohan, Videl, solo per il suo modo maschile nel vestire. La bambina girò il volto, Goten cadde a terra dal colpo forte. Era un bambino con i capelli lunghi, solo un bambino dai capelli lunghi. 

Da domani in poi, Goten, non guardare più nessuna o...nessuno. Pensò il piccolo Son, ritornando a correre alla velocità della luce.

Angolo autrice: okay, non so nemmeno dove mi sia uscita questa Drabble, so solo che mi piace tanto. Povero Goten, beh ringrazio coloro che hanno già recensito e coloro che in sei, hanno già aggiunto la Drabble alle preferite. Ci vediamo, ehm, oggi pomeriggio con una nuova piccola Drabble pero, sulla famiglia Briefs. 
Va bene, parlo troppo, ci vediamo, ciao!
Sarah :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Orgoglio. ***


"Uffa!" Urlacchiò arrabbiato il piccolo lilla, diriggendosi verso la madre.
"Cos'è successo Trunks?" Chiese dolcemente Bulma, preoccupata.
"Cosa c'è? Papà non vuole che io mi alleni con lui! A volte inizio a credere che lui davvero non mi voglia bene." Rispose il bambino, con aria davvero triste.
"Papà te ne vuole, e anche tanto! E' solo che è troppo orgoglioso per dimostare alla propria famiglia quanto bene prova, io ne so qualcosa."
"Se papà non ti ha mai dimostrato nulla, perché te lo sei sposato?"
"Perché so che lui mi ama, lo sento dentro di me, lo so. Ed ora, piccolo vai da papà e allenati con lui, costringilo!" Trunks sorridente seguì il consiglio della madre, e Vegeta, costretto, si allenò con il figlio, che si divertì più che mai.

Angolo autrice: macciao gente! Nuovissima Drabble su Vegeta e Trunks, aw, quanto sono carini *^* Bulma è sempre così dolce e saggia, tanto bella anche e.e spero vi piaccia. Grazie se recensite, un bacio :*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Scuola. ***


Gohan passeggiava per il cortile della scuola, ma un certo urlo, familiare, proveniente dall'edificio lo fece rabbrividire. Sì, era la voce della sua professoressa d'inglese. Gohan decise allora, di andare a veder cos'era successo. Correndo velocemente, si trovò subito fuori alla sua aula, e bussando ebbe il permesso di entrare.
"Ah Son, ho urlato proprio per colpa tua! Come puoi farmi un errore tanto madornale? I HAVE, NON I AVE. No, Son, io ti boccio. Due al compito di inglese, punto." Gohan cadde in uno stato di esasperazione: lui, lui, il grande Gohan, con un due al compito d'inglese.
Ed ora come lo dico alla mamma? Okay, gente, è stato bello conoscervi, pensò Gohan, uscendo furioso dalla sua aula.


Angolo autrice: va bene, dopo circa mezz'ora di distacco, vi aggiorno con questa nuova Drabble. Sto correndo, lo so, ma ammetto che amo scrivere Drabble, perciò avviso a tutti che le altre storie dovranno aspettare per un bel po'. Ho scritto questa piccola Drabble pensando al mio due in inglese, per colpa proprio di quell'errore, e vi giuro, fu solo di distrazione. Povero il nostro Gohan, ma beh, non è giusto pero. Io ho preso quel due perché sbagliai tutto, ma beh, non ero preparata ed inoltre era un compito fottutamente a sorpresa. Gohan, non ti boccerà, te lo prometto e.e beh, che dirvi, spero vi piaccia, alla prossima allora :DD

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sacrificio. ***


Ci riuscirò o no, io l'ho fatto semplicemente per salvarvi. Per salvare te Trunks, per tua madre e anche per il tuo piccolo amico. Non sono stato un buon padre, anzi, tutto il contrario. E' strano sacrificarsi per delle persone che neanche sono della tua stessa razza, per della gente che non ha neanche provato a proteggersi. Trunks, hai sputato sangue per salvarmi prima, hai dato la tua dannata vita per questa infima gente, e ciò lo farò tra poco anch'io. L'energia mi serve, e tutto ciò è triste, ma so che la cosa migliore da fare è una sola: sorridere. Ritornerò, te lo prometto.Lo farò per Bulma e il piccolo Trunks, per tutti coloro che mi hanno voluto bene.

Angolo autrice: Ciao gente! In una Drabble, un sacrificio non può mancare, soprattutto se è quello di Vegeta çwç oh mio principe, quanto sei principe *^* Okay gente, spero vi piaccia anche questa :D alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lo chiameremo Goten? ***


Chichi dormiva con accanto suo marito, Goku, che purtroppo non chiudeva occhio. Era una notte di maggio, una fredda notte di maggio, il caldo ancora non arrivava, e Goku pensava a tutti gli stermini ormai fatti da Cell. Chichi dormiva beata dopo tante notti insonne, e in Goku si nascondeva un desiderio: non solo quello di rivolerla sua, no, ma anche quello di veder girare nella propria casa un altro pargoletto, un altro nanetto di pochi mesi, che mano, mano sarebbe cresciuto, e diventato un vero Saiyan. Desiderava stringere fra le sue braccia l'ennesimo Saiyan creato da lui e sua moglie, lo voleva.
"Non dormi?" Chiese dolcemente la mora strofinandosi gli occhi,
"Pensavo..." Rispose Goku, guardandola negli occhi.
"E a cosa?!"
"Chichi, se nascerà maschio, lo chiameremo Goten?"
"Io non sono incinta!"
"Per ora."

Angolo autrice: lo ammetto, questa mi piace tanto. Beh, che dirvi, questa Drabble l'ho scritta ieri e boh, non so dove mi sia uscita. Spero solo che vi piaccia, a presto :D

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Promessa. ***


Ti stringo questo piccolo ditino, e da qui riconosco la vera forza Saiyan. In quella stretta sento tutto il calore invadermi l'anima, sento il tuo cuoricino che batte forte, ma soprattutto sento la tua aura, quella di un vero erede al trono ormai inesistente. Lo ammetto trunks, sono fiero di te, più di ogni altra cosa su questa terra. Lo vedo e lo sento, non sono stato purtroppo un padre presente, ma da quando sono qui, di nuovo su questa terra, l'unica cosa che desidero ora è entrare da questa finestra non solo per la tua mamma, ma per rivederti ancora, ancora e ancora. 
Da ora in poi sarò un padre migliore, te lo prometto.


Angolo autrice: triste, ma secondo me è bella *^* io sinceramente mi immagino un Vegeta che entra dalla finestra della camera di Bulma solo per ammirare il viso del suo dolce bambino, sì, sì...ne sono certa e.e ovviamente durante lo scontro coi Cyborg, quando è tornato sulla terra!
Beh, spero vi piaccia, chau!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Diventerai papà, Gohan. ***


Il suo sguardo è confuso, mi guarda confusa. Sembra strana, ma sorride. Leggo tanta felicità sommersa dalla malinconia nel suo sguardo viola.
"Voglio parlarti." Forse queste parole mi segneranno a vita, o forse mi renderanno la vita migliore.
Non capisco più nulla, perché mi stringe la mano?
"Che c'è?" Non mi rispondi, punti solo lo sguardo verso il pavimento sorridendo. 
Aggiungi una tua mano sul ventre, spalanco gli occhi. 
"Diventerai papà, Gohan."


Angolo autrice:
beh, questa mi fa tanta tenerezza çwç Videl che dice a Gohan che aspetta un bambino, aw *^* spero vi piaccia. Un bacio :*

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ti voglio bene, papà. ***


Sì, arriverà una nuova bambina in casa. Proprio ora che io e papà stavamo diventando davvero padre e figlio, lei entra nella mia vita? E va bene che giace ancora nella pancia della mamma, ma già sento un affetto grande tra lei e papà. Ci sono voluti anni per farmi abbracciare per qualche secondo da lui, poi una nana ancora non nata arriva qua e rovina tutto, odio tutto ciò.
"Trunks, non dormi?" Sei tu papà, e no, per colpa tua e di quell'esserino non dormo.
"No." Inizi davvero a preoccuparti, spalanco gli occhi, non è da te sederti sul mio letto.
"Allora, che succede?" Mi chiedi, fissando la parete centrale.
"Ora che arriverà Bra tu non avrai più tempo per me." Ridi, ridi davvero tanto, ciò mi da davvero sui nervi. E' possibile che tu non sappia nemmeno esser un padre come Goku? Goten è fortunato, suo padre almeno una volta gli ha detto
'Ti voglio bene figliolo', tu pensi solo a rinchiuderti in quella maledetta Gravity Room.
"Non esser geloso di Bra, tu resti sempre il mio primo figlio, resti sempre Trunks." Ti alzi dal mio letto e sparisci, deciso in quelle parole, pensando di aver fatto la cosa giusta. Hai ragione papà, anche se arriverà Bra, io resterò sempre tuo figlio, nessuno mai spezzerà il nostro rapporto.
Ti voglio bene, papà.


Angolo autrice:
Lo ammetto, non mi piace, punto. Trovo tenerissimo Trunks e Vegeta, per non parlare che ho perso una scommessa: devo far arrivare già il pargoletto azzurrino, Bra. Beh, sarà una sfida, siccome non saprei nemmeno mettere due cose insieme tra lei e Bulma. E la prossima sarà proprio su di loro. Spero vi piaccia questa Drabble, un bacio :*
A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La mia principessa. ***


La mia principessina sta crescendo, domani compie i suoi dieci anni. Ricordo quando ebbi la notizia di esser di nuovo incinta, Veggie mi fulminò con lo sguardo ma bene, era sempre più in ansia per la nascita della piccola, ne dava all'occhio anche senza volerlo.
Ricordo quando pronunciò la sua prima parola 'Trunks', il piccolo scoppiò a piangere immediatamente, era felice e anche commosso, la sua
'camaleontina' aveva scandito per bene il suo bel nome, era una gioia immensa. Ricordo quando imparò a camminare, e di tutte le sante volte che Vegeta la faceva cadere, per non parlare dei pianti notturni, e di tutte le volte che il papà le cambiava i pannolini, certo, per poi chiamarmi, poiché non centrava il bersaglio, tiro basso al suo orgoglio. Ricordo il suo primo giorno di scuola, quant'era carina con quelle treccine che svolazzavano di qua e di là, era un amore. E domani? Dieci anni. Non sono molti, ma bene, la sua età sarà composta da due numeri, e non solo da uno, ciò mi rattrista. La mia principessa sta crescendo, la mia principessa sta crescendo nei migliori dei modi.


___
Non sapevo cosa puntare su Bra e Bulma, allora mi sono buttata in quest'idea. Bra sta crescendo, ahahah.
Beh, vorrei ringraziarvi per tutte le recensioni e anche chi ha aggiunto la Drabble alle preferite, e chi alle seguite e ricordate.

Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Con lei sarò un vero padre. ***


Sorrideva, in quella culla sorrideva. Quell'esserino dai capelli azzurri era davvero la mia bambina. Una seconda figlia, e chi se lo sarebbe mai aspettato, io il Principe Dei Sayan sposato, con una famiglia, costretto a esser un padre comune, è davvero impensabile.
Da piccolo vivevo una vita strana: non ero un bambino normale, non ero come Trunks, pieno di giochi, libero di svolazzare tra il cielo e di fare tutte quelle cose terrestri, non ero libero neanche di avere veri amici. E' cambiato tutto così velocemente. Ora vivo su un pianeta che mi considera un semplice terrestre, vivo con la mia famiglia, con due figli, con una moglie, con diversi scarti umani attorno, sono cambiato completamente. Prima di questa gente non me ne fregava proprio, ora darei il mio stesso sangue per salvare questi maledetti terrestri.
E lei, questa bambina forse è davvero la mia rinascita, questa bambina che ora sorride con gli occhi spalancati al mio viso mi ha fatto cambiare ancora di più: grazie a lei rimedierò a tutti gli errori fatti con Trunks, con lei sarò un vero padre.

 
__
Beh, questa nuova Drabble è sui pensieri del nostro caro Principe, non sapevo cosa trattare, così ho pensato di farlo pensare, di fargli pensare a quanto sia cambiata la sua vita. Non mi convince ma beh, spero vi piaccia.
Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Ora non so come farei a vivere senza quell'angelo. ***


Sembrava strano, ma quella ragazza per davvero mi aveva colpito. Aveva i capelli corvini, un viso tanto bello ed un corpo davvero perfetto, era una donna dalle mille qualità. I suoi occhi erano scuri come l'ebano, grandi, mi avevano colpito.
Eravamo in un semplice torneo, dovevamo sfidarci, ma sapevo già che avevo la vittoria in pugno. Quel giorno pero, cambiò direttamente la mia vita: una promessa di matrimonio dovetti rispettare, gli chiesi di divenire mia moglie, lei accettò senza pretese. Prima non provavo amore per lei, ma ora non so come farei a vivere senza quell'angelo, senza la mia Chichi.


___
Piccola Drabble sui pensieri di Goku, mentre ripensa a quando ha conosciuto Chichi. Aw, a me piace, tanto davvero. E' IC? Se no mi butto da un grattacielo *siprepara*. Beh, grazie mille se recensite. A presto :D
Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Forza. Velocità. Abilità. Sono un Saiyan, ora. ***


Diventare un Saiyan, sentire la brezza della forza compartirsi con la voglia di sconfiggere colui che ti è davanti, pronto ad eliminare ogni umano ancora in vita, è piacevole. La forza ti assale, gli attacchi si cimentono in una guerra senza fine. L'abilità delle mosse, la velocità della difesa, ti rendono un degno guerriero. E' così bello appartenere ad una razza di conquistatori? Sì. Quell'essere è rimasto sopraffatto forse da questa mia trasformazione, ma giuro sul mio onore Freezer, che cacellerò la tua maledetta esistenza da questo universo. Salverò mia moglie e mio figlio, salverò tutti coloro che hanno sofferto per colpa tua. Questa storia deve finire, tu devi essere eliminato da un Saiyan, uno di quelli che davvero ha l'onore di vederti spaesato e afflitto a terra, steso senza vita. Solo un Son pò sconfiggerti, solo io posso farlo.

_____
Ciao gente :) da quanto tempo? No va beh, non tanto. Nuovissima Drabble questa volta sul nostro Goku, eccolo qui quando si trasformò per la prima volta in Super Saiyan. L'ho scritta stanotte alle tre, il caldo mi ha fatto male? Credo di sì. (?)
Vorrei chiedervi una sola e piccola cosa: è OOC? No, perché all'inizio mi è sembrato di scrivere su Vegeta, ma la fine fa comprendere un po' che è il nostro Urchito? Beh, grazie se recensite, a presto.

Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Come nascono i bambini? ***


Il piccolo Trunks giocava allegramente con il suo amichetto Goten, finché al piccolo lilla non venne una domanda da esporre.
“Goten, ma come nascono i bambini?” Goten guardò l’amico confuso, mentre l’altro lo guardava fisso.
“Non saprei, ma la mamma mi ha detto che li porta la cicogna!” Rispose Goten, sorridendo imbarazzato.
“No, non credo affatto! Non ho mai visto una cicogna che porta un bambino! Poi, dove lo mette? Nella pancia?” Sbraitò Trunks, alzandosi in piedi.
“Dai Trunks, secondo te, non è troppo presto per sapere queste cose?” La voce di Gohan rintracciò la mente dei due bambini, che scambiandosi uno sguardo si chiedevano il perché Gohan era lì.
“Vogliamo saperlo fratellone!” Disse Goten deciso, scambiandosi uno sguardo compiaciuto con l’amico.
“Ora non posso spiegarvi nulla, poi sono cose da grandi, come mai questa stupida domanda?”
“Non è stupida!”
“Invece sì, Trunks. Goten andiamo.” Goten sbuffando annuì con la testa e salutando l’amico con un caloroso abbraccio, si diresse verso il suo fratellone.
“A presto Trunks!” Trunks lo salutò con una mano, inginocchiandosi per terra.
“Io queste cose da grandi non le capisco proprio, boh.”

 
______
Drabble che fa leggermente schifo (?).
Non avevo nulla su cui trattare, mi è venuto spontaneo scrivere questo. Infondo tanti bambini, compresa io, si facevano ‘sta domanda. Pensate che io il ‘come si fanno i bambini’, l’ho scoperto in prima media, rimasi traumatizzata!
Beh, spero che questa Drabble un po’ vi piaccia. Via con le recensioni.

Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Né Goku e né Vegeta. ***


 “Io non sono né Goku né Vegeta, ma colui che ti sconfiggerà!”
 
Ora la terra è nelle nostre mani. Nelle mie e nelle tue Vegeta. Questo mostro potrebbe farci fuori in pochi secondi, potrebbe eliminare la nostra esistenza tra poco. Teniamo duro, resistiamo. Trema mio drago, riusciremo in assoluto a eliminarti, la fusione ci ha resi più forti, la fusione ha fatto di noi un grande guerriero, perciò comprendi una cosa: ti stenderemo all’istante.
Questo pianeta ha subito già troppo, partendo da Freezer finendo a te. Questo pianeta ha bisogno solo di pace. Dicci addio, poiché non ci vedrai mai più, il tuo freddo cuore, se sempre c’è, finirà di battere.

____
Non so se ho fatto una cavolata o se vi piace. Ho sempre amato questa affermazione di Gogeta, e perché allora non usarla come Drabble? Spero solo che vi piaccia. A presto.
Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** GAME OVER. ***


“Kakaroth, finalmente, dopo tanto tempo, grazie alla mia forza, ti ho sconfitto!” Urlò fiero Vegeta, scaraventando l’amico in una delle 'grandi rocce.'
“Non è ancora finita, non è ancora finita!” Con dei semplici pugni, il nostro Goku tornò all’attacco, Vegeta non sembrava affatto in difficoltà, se la cavava abbastanza bene.
“Vedi? Io sono il principe die Saiyan, è ovvio che io sia più forte di te.” Goku aveva perso, un senso di schifo si riaprì nel suo stomaco: lui, Goku, eroe del mondo, era stato sconfitto da Vegeta.
“Okay, però la prossima volta giochiamo a calcio con la Play station, magari vincerò io!”

___
BUON POMERIGGIO *^*
Non so dove mi sia uscita questa Drabble, ma vedendo un'immagine mi è venuta l'ispirazione.
Spero vi piaccia.

Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Cinema. ***


“Ora Iguana, sta zitta e guarda il film!” Sbraitò Trunks contro la sorellina, che continuava a lamentarsi.
“Trunks ma io ho fame! Inoltre ho sete, questa sedia è scomoda e poi questo film è noioso!”
“Sempre meglio di ‘gatti e cagnolini innamorati’, meglio un bell'Horror.”
“Se papà scopre che mi hai portato qui, ti uccide!”
“Nah, papà capirà.”
“No, lo conosci Trunks, beh, non f...Trunks perché quel signore è sopra quella signora? Che stanno facendo? Perché la sta spogliando? TRUNKS!” Urlò la bambina, con gli occhi lucidi.
“Ehm, meglio se andiamo iguana, questo film non è per te!”
 
Trunks e Bra, velocemente corsero via dal cinema, se Bra avesse visto altro, di sicuro avrebbe raccontato al padre tutto, meglio non correre il rischio, sono troppo giovane per morire.


___
Ciao gente! Tesori miei, piccola Drabble su Trunks e Bra. Amo questi due, il loro rapporto poi è bellissimi, l'ho sempre amato. Muahahah, Trunks che porta la sorellina a vedere un film Horror, io ce lo vedo! Spero solo che vi piaccia.
Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** E sempre resterà tale. ***


Ricordo ancora quando giocai per la prima volta con lui, fu davvero splendido guidare con le nostre manine quelle piccole macchinine sui bordi del pavimento. Ricordo ancora quando lui mi mostrò il suo fratellone: provai una smisurata invidia: anch'io ho sempre desiderato un fratello, ma per ora mi ritrovo come figlio unico. Goten è sempre stato il mio migliore amico, con lui ci si diverte e...non saprei cosa fare senza la sua allegria. Eppure queste smisurate parole non le riuscirei mai a pronunciare in sua presenza, un po' per l'orgoglio, altro per la vergogna. Gli dimostro spesso quanto tengo a lui: sorridendogli, a volte con abbracci, altre volte difendendolo, lui ricambia con un affetto grande, ed io provo un gran bene per lui! Goten è il mio migliore amico, e sempre resterà tale.

___
Piccola Drabble su Trunks che parla del suo Goten, aw, ma quanto amo questi due splendidi bambini *-*
Spero di non aver deluso nessuno *preparaunacordaperimpiccarsi*, a presto :)

Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Distruzione. ***


SALVE! Oggi l'angolo autrice è messo sopra, la cosa mi piace piuttosto tanto, eh! Vorrei cambiare il tipo di scrittura, è ciò che farò, infatti. Bene, cosa dirvi, sono le dieci e mezza, ho scritto la Drabble alle otto, perciò se fa schifo per favore, abbiate pietà di me. Le recensioni stanno calando? Ma beh, non fa nulla, infondo le visite sono sempre le stesse. La storia Drabblugliosa è preferita da venti personcine e seguita da trenta, sto impazzendo, ahahah. Beh, credo solo che questa Drabble sul nostro Mirai Trunks non mi convince, forse sono io che ho ancora sonno, ma a voi la decisione.
Okay, meglio se vi lascio se no faccio andar a finire che l'angolo autrice è più lungo della Drabble, scusate se forse è così.
Grazie mille se recensite, un bacio, Sarah.

DISTRUZIONE.

Vedevo solo quella, leggevo nei volti di tutti solo distruzione, morte e sofferenza. 
Negli occhi dei bambini era scomparsa la felicità, non c'erano più sorrisi, ma qualcosa mi portò a fare la differenza. Mia madre, costruì una macchina del tempo, così tornai vent'anni indietro. Volevo solo consegnare una medicina a Goku, di sicuro gli sarebbe servita, poiché prima o poi sarebbe stato colpito da una malattia al cuore. La cosa che mi rese più felice però, fu quella di vedere per la prima volta il volto di mio padre, vedere la mamma giovane e, sorridere. Passai del tempo con mio padre, sì, ci allenavamo per sconfiggere Cell, ma sentii qualcosa dentro il suo cuore crescere; era bene, bene verso i confronti di un semplice figlio. Cell aveva distrutto tutto. Vedevo distruzione, morte e sofferenza anche qui, nel passato.
Gohan, quel bambino coraggioso, riuscì a sconfiggere quel mostro, che assorbendo i due Cyborg, era divenuto l'essere perfetto. Io oramai non ero più in vita, non c'ero più, ma quando con le sfere del drago il mio cuore ricominciò a battere, capii che mio padre, il forte e orgoglioso Vegeta, mi aveva vendicato. 
C'era distruzione lì, ma grazie a Gohan tutto era sparito.
Salutai tutti, ritornai nel futuro, riuscii a sconfiggere quei due maledetti Cyborg che imprecavano terrore su tutta la terra. 
Ora vedo solo pace, sia nel passato che nel futuro.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Degno. ***


- Sei un Saiyan. -

Questa parole ancora una volta, risuonano strane alle mie orecchie. Oramai è bello pensare di esser un Saiyan dalla forza spropositata, ma è impossibile credere di esser uno dei tanti che voleva arrivar a conquistare la terra. Questo pianeta è la mia casa, su questo pianeta non sono un Saiyan dalla forza enorme, su questo pianeta sono una persona normale, sono un terrestre. Ancora oggi non riesco a farmene una ragione: se non era per mio nonno, sarei stato come Vegeta? Un pazzo che conquistava, che sentiva il piacere della guerra scorrere nel suo sangue? Sarò anche un Saiyan, fiero di esserlo, ma non citerò mai accanto al mio nome 'conquistatore'. Sono nato per essere il prescelto, l'eroe della terra, non per esser un perfido Saiyan dal cuore nero, sono un Saiyan degno di proteggere il mondo.

Angolo autrice:
Per oggi sposto l'angoletto qui giù. Questa Drabble mi piace, e spero che Goku sia abbastanza IC, ci tengo tanto a questa Drabble.
Spero che sia gradita come le altre. VENTESIMA DRABBLE, ne devo scrivere cento, è passato quasi un mese, staremo insieme per un bel po'. A presto.
Un bacio, Sarah.

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Pan. ***


Questa Drabble è quella che preferisco: innanzitutto spero che vi piaccia. Sto dando me stessa per tutte queste storielle, spero che però vi piacciano una a una. Ringrazio tutti coloro che recensiscono e tutti coloro che hanno aggiunto la storia alle preferite/ricordate/seguite.
GRAZIE. Vi lascio con la Drabble, un bacio. Hikari.


“Aspirina!” Propose Goten allegro.
“Secondo te, io chiamerei mia figlia Aspirina? Oh cielo, qualcuno ha proposte più convincenti?” Disse secca Videl, rivolgendo uno sguardo verso i presenti.
“Melody, a me piace.” Esclamò Chichi sorridente.
“No, assolutamente no. Voglio un nome particolare.” Rispose Videl sbuffando. “Davvero nessuno di voi sa consigliarmi un nome decente?”
“Trovato: Trunksina, è un nome splendido!” Videl si buttò con violenza una mano in faccia, possibile che nessuno dei presenti sapeva scegliere un nome decente per la piccola che stava per nascere?
“Mocciosa, puoi chiamarla Pan.” Propose Vegeta, facendo sobbalzare la giovane Videl. Quel nome la convinceva, Pan Son, Son Pan, era un nome piuttosto carino, dava forza e potere, era il nome perfetto per la sua bambina.
Videl iniziò a battere le mani. “Vegeta, sei un genio! Gohan, si chiamerà Pan, non lo trovi carino?” Gohan sorrise, infondo anche a lui questo nome piaceva, ma Aspirina anche gli andava a genio.
“Non ti piace Aspirina?” Videl aggraziò il povero Gohan con due occhi pieni di fuoco, facendolo arretrare con la domanda da lui posta. “Come non detto. Si chiamerà Pan.” Aggiunse, accogliendo la moglie sulle sue gambe.

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Non è cattivo. ***


Quel suo maledetto orgoglio lo mostra antipatico e arrogante, lui è tutt'altro che questo. Sotto quella forte corazza, si nasconde un cuore d'oro.
Leggo nei suoi scuri occhi solo dolore, infondo non è mai stato un bambino, un ragazzo, un'adolescente, è stato solo un adulto costretto a conquistare diversi pianeti abitabili. Ci prese anche gusto, gli piaceva spezzare vite innocenti.
Avrebbe dovuto ditruggere anche me, ma no, io sono ancora qui, viva e vegeta, qualcosa gli nega di distruggere questo pianeta. Sotto quella corazza piena di orgoglio c'è un cuore solo pieno zeppo di calore. Lui non è cattivo, non lo sarà mai.



























Dopo questa Drabble potete anche impiccarmi, per me non c'è nessun problema. 
Non sapevo cosa trattare, per questo ho pensato di far parlare il cuoricino di Bulma, infondo Veggie è buono, tanto buono.
Spero di non esser peggiorata, ahahah.
Che dirvi (?) grazie se recensite, a presto :D
Un bacio, Sarah/Hikari, mama, scegliete voi, ahaah.

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Piccoli problemi di cuore. ***


Goten era disteso sull’erba, con l’intento di guardare il fratello e i suoi facili allenamenti. Ogni suo pensiero, purtroppo, non andava sul fratellone. Pensava ai suoi capelli biondi, al suo sorriso ingenuo e alla sua divertente personalità. Gohan, sfinito, si sdraiò anch’esso sull’erba, guardando preoccupato il pargoletto.
“Qualcosa non va?” Chiese a raffica Gohan, rivolgendo uno sguardo sereno al piccolo di casa.
Goten sorrise, continuando a pensare alla biondina. “Tutto a posto.” Rispose lui, senza il suo fare allegro.
“Certo, ti conosco fin troppo bene, se vuoi parlarne io sono qui.” Esclamò Gohan, aprendo con sicurezza i battenti con il fratello minore. Gli sembrava strana quella situazione: Goten era sempre felice, allegro, non aveva mai il sorriso finto, ne mostrava sempre uno vero eppure, quell’oggi di sorridere non ne pensava proprio.
Dopo aver pronunciato sillabe e parole senza senso, Goten gettò il rospo. “Il problema è che sono innamorato. Marron è tanto carina! Non riesco a non pensarla, tu come hai fatto con Videl, fratellone?” Gohan in men che non si dica divenne tutto rosso, beccandosi una risata divertita dal fratellino.
“Io non ho fatto nulla con Videl, ovvio.” Disse Gohan, mettendosi a gambe incrociate sulla fresca erba verde.
“Certo, perché secondo te, io sono tanto scemo? Fratellone mi deludi! Sono innamorato e tu neanche mi aiuti!” Stufato Goten, cominciò a dare piccoli pugni sul petto del fratello che sembrava non stesse ad ascoltarlo. “Fratellone, per favore, aiutami!”
Gohan alzò un sopracciglio e sorrise compiaciuto. “Fatti avanti.” Propose, mentre Goten sbocciava in uno dei suoi più sinceri sorrisi. “Fai così, secondo te come ho fatto con Videl?” Aggiunse, respirando a fondo.
“Sei un genio! Ti voglio bene, davvero!” Disse allegro il piccolo, alzandosi in volo, volando verso la casa di Marron.
 
“Mh, piccoli problemi di cuore, mah.” – pensò Gohan, ritirandosi a casa sua.














______
Buonasera bellissimi, come va? Spero bene. Beh, miei cari domani è il mio compleanno e non vedo l'ora di festeggiarlo, davvero! Okay, questo non vi interessa. Mmm, piccola drabble sui fratelli Son, a me piace poiché c'è tanta dolcezza da parte di Goten, poi Gohan, eheheh, ve lo immaginate mentre chiede a Videl di fidanzarsi con lui? AHAHAHAHAHAH, okay, mi sento davvero gelosa di Videl, lo so bene.
Spero che vi piaccia, a presto :)
Un bacio, Hika-Chan.

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Aria. ***


La piccola Bra assaporava l'aria mattutina, era domenica, finalmente niente scuola.
La primavera era appena arrivata, i fiori erano sbocciati, le giovani orchidee mano, mano crescevano.
Bra, chiuse gli occhi per un attimo. Sentiva solo pace e tranquillità, un grande sorriso comparve sul suo giovane viso.
Peccato, che questa povera terra non vivrà mai davvero in pace. Pensò la piccola, correndo verso la Gravity Room, in cerca del padre.




























_____
Che dolce la piccola Bra, dolce e intelligente. Peccato che in GT sarà tutta trucchi e vestiti çç
Che dirvi, spero vi piaccia, poiché non so nemmeno il perché l'ho scritta, forse perché oggi è il mio compleanno, ahahah!
Spero solo vi piaccia! I miei diciassette anni sono arrivati, ahahah. A presto :D
Hika-Chan_

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Andato via. ***


Goku doveva andare, doveva lasciarla sola. Sentiva solo un vuoto enorme dentro al suo cuore, non voleva perderli, voleva vivere una vita vera, normale. Guardava il marito andare via, uscire da casa sua, solo brividi malinconici l'accompagnavano con la paura di perderlo. Perché sempre tu devi andare? Perché devi mettere in pericolo la vita del nostro bambino? Promettimelo Goku, fai sì che Gohan viva, senza di lui non sarei completa. Goku era andato via, dopo un ultimo abbraccio con la moglie, era andato via.























Buon giorno gente.
Questa drabble è una schifezzuola fatta a schifezzuola, ma lo so, non so più che scrivere e.e Questa è la penultima, per l'ultima già è pronta! E' di duecento parole, ahahah ;D partirò con delle Song-Fic, appena trovo un titolo, però.
Spero solo che vi piaccia, sento che questa non sarà una delle migliori, ahahah.
Beh, ringrazio tutti per le recensioni, 119, ne sono davvero felice.
Cos'altro dirvi, a presto :D


Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Jikai made. ***


A soli cinquantaquattro anni cerco di ricordare tutto, infatti, sto elaborando per bene tutta la mia vita. Quando conobbi Goku, mi resi conto che oramai avevo conosciuto il principe azzurro, con lui stavo bene, lui mi rendeva felice. Quando mi promise il matrimonio, aspettai per ben sei anni. Ci sposammo, dopo un anno, un bellissimo bambino nacque, quello fu il momento più entusiasmante della mia vita. Ero divenuta mamma. Poi, come se tutto era scritto in un libro, la vita prese un cammino diverso. Eravamo destinati a vivere nella guerra, tu eri destinato a esser l’eroe del mondo, arrivando a farti uccidere assieme a tuo fratello, solo per noi. Poi, arrivò Freezer, lì, ti trasformasti per la prima volta in un Super Saiyan e la paura di perderti cresceva secondo per secondo. Poi, Cell, lì ti sacrificasti solo per non far esplodere il pianeta, e forse eri a conoscenza del bambino che stava crescendo nel mio ventre. Goten, nacque Goten, cresciuto fino ai sei anni senza un padre e poi, bum, compari d’un tratto, alla fine combattendo questa volta contro Majin Buu, vincendo e perdendo. In quel momento ritornasti in vita, eravamo una famiglia normale, poi andasti via. Insieme a quel bambino di nome Ub ti allenasti per dieci anni, lasciando tua moglie da sola. Ritornasti, beh, eri diventato molto più piccolo, uno stupido desiderio ti aveva fatto ritronare bambino.
Poi, le guerre riiniziarono: Baby, un tsufuriano (si scrive così? °-°) aveva preso in possesso il corpo di Vegeta, non so quanto tempo ci hai impiegato per sconfiggere quel mostro. Riuscito. Poi. arrivò Super C-17, grazie a C-18 eri riuscito a batterlo. Poi, per finire i draghi malvagi. Ricordo ancora la fusione con Vegeta, ogni tua mossa falsa e quando ingoiasti quella sfera. C'eri riuscito, avevi sconfitto anche questo malvagio drago che aveva assorbito tutte le sfere. 
Ora a distanza di anni, Goku ripenso a tutto questo, oramai sei andato via, assieme a Shenron e sulla veranda della nostra abitazione riaffiorano milioni di ricordi, ognuno mi riporta a te, al tuo sorriso da ebete. Sono felice Goku, felice di averti aspettato per tutta la vita, felice, soprattutto perché so che ritornerai
























































Siamo arrivate alla fine çç ringrazio davvero tutte coloro che hanno recensito fino ad oggi, mi sembra strano che sia finito tutto. Non potevo davvero continuare fino a 50, ho altre idee per la mente, mi piacerebbe davvero svilupparle.
Beh, è stato bello scrivere tutte queste Drabble! GRAZIE.

Spero ci rivedemo, alla prossima, yeeeeeeeeeeeeeeh.

Un bacio, Hika_Chan.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1145528