La tua voce sarà la colonna sonora della mia vita

di Under the moon
(/viewuser.php?uid=211313)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** In cerca di un lavoro ***
Capitolo 2: *** Un incontro insolito ***
Capitolo 3: *** non volevo conoscere 5 star ma 5 ragazzi normali ***
Capitolo 4: *** Quel ragazzo era davvero strano ***
Capitolo 5: *** Non capivo cosa mi stesse accadendo ***
Capitolo 6: *** Ricominciamo ***
Capitolo 7: *** Era difficile .... ***
Capitolo 8: *** è stato un errore ? ***
Capitolo 9: *** Mi piaci non posso farci nulla ***
Capitolo 10: *** La partenza ***
Capitolo 11: *** Emozioni ***
Capitolo 12: *** L' orgoglio bisogna metterlo da parte ***
Capitolo 13: *** The music keeps me alive ***
Capitolo 14: *** Happy ***
Capitolo 15: *** L' amore è nell' aria ***
Capitolo 16: *** Non abbiamo bisogno di parole ***
Capitolo 17: *** Nessuno sarà mai bella quanto te ***
Capitolo 18: *** Addio ? ***
Capitolo 19: *** Avrei voluto dirtelo ***
Capitolo 20: *** this is my happy ending ***
Capitolo 21: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** In cerca di un lavoro ***


Londra era sempre umida e fredda in quegli instancabili giorni di pioggia, ma in fondo quì è sempre stato così: un ora cè il sole che risplende alto in cielo, l' ora successiva ti ritrovi a cercare riparo sotto al portico più vicino.
Ed oggi io non facevo eccezione.
 Ero rannicchiata sotto la tettoia di un negozio della quale non sapevo nemmeno il nome, stavo gelando, avevo addosso solo dei jeans,una maglia ed una giacchetta leggera, in fondo era solo marzo.
Ah dimenticavo, io sono Martina, sono bassina ho i capelli lunghissimi e castani, gli occhi verdi e un corpo esile.
Sono Italiana ma vivo a Londra già da un anno, da quando ho finito il liceo. Ho 18 anni e vivo in un appartamento vicino al centro di Londra, è piccolo ma è molto accogliente.
Quella mattina ero uscita per cercare un lavoro, visto che mia madre mi torturava con le sue telefonate, ripetendomi che lei e mio padre non potevano più mantenermi lì e quindi avrei dovuto scegliere tra il tornare a vivere con loro in Italia o cercarmi un lavoro.
Sarei andata ovunque a cercarmi un lavoro ma non sarei tornata in Italia per nessun motivo al mondo.
Dicevo.... erano le 11:00 ed io ero ancora sotto quella tettoia, quando finalmente quancuno ascolto le mie preghiere e smise di piovere.
Credo che con tutta l' acqua che avevo addosso avrei potuto dissetare l' intero deserto del Sahara ma tralasciando questi particolari.
Cominciai a caminnare senza una meta precisa, avevo una settimana di tempo per trovare un lavoro abbastanza stabile, per potermi pagare l' affitto dell' appartamento e poter vivere decentemente nella mia amatissima Londra.
 Camminavo da un quarto d' ora circa e non avevo trovato altro che un posto come commessa in un negozio d' abbigliamento, la cassiera in un supermarket o la barista in un piccola bar del centro. Diciamo che non ero proprio entusiasta delle proposte ma avevo comunque lasciato il mio curriculum a tutti, non potevo pretendere troppo, dovevo sapermi accontentare, anche se speravo di trovare qualcosa di molto meglio.
 Mentre camminavo ormai stanca morta, scorsi in lontanaza un grande edificio dall' aria imponente. Sembrava qual'cosa d' importante, così mi dicisì ed entrai.
All' interno era stupendo: Predominavano il bianco e il marrone, era qual' cosa di molto sobrio ed elegante, solo dopo mi accorsi che l' edificio dove ero appena entrata era la Sony Music, una delle case discografiche più importanti del mondo.Diciamo che mi sentivo abbastanza fuori luogo, ma andiamo io ero Martina Bianchi e non mi facevo certo intimorire da un edificio imponente.
 Una signora sulla quarantina dai capelli biondi ossigenati e  dei vispi occhi castani incorniciati da una buona quantità di rughe ed imperfezioni che cercava di coprire con quintali di cipria e fondotinta, si avicinò a me, provocando un scricchiolio del parquet in legno chiaro con i suoi tacchi 12 perfettamente abinati al tailleur grigio che le donava una certa importanza.  
"Buongiorno, come posso esserle utile?" disse con un tono freddo e distaccato.
"Volevo solo chiedere se avevate bisogno di personale" risposi prontamente io con lo stesso tono.
 La signora mi guardò dall' alto in basso un paio di volte, sembrava volesse farmi le radiografie e stava seriamente cominciando ad irritarmi il suo odiosissimo comportamento, ma dovevo stare in silenzio ed aspettare se volevo ottenere qual'cosa.
 La signora mi porse una delle sue mani dalle unghie rosse, lunghe e curatissime, al contrario delle mie tutte mangiucchiate e si presentò con un semplice:
"Piacere, Meredit Osmet, l'amministratrice di questo posto".
"Piacere sono Martina Bianchi" dissi porgendole a mia volta la mano.
 Aveva una stretta vigorosa, sembrava quasi quella di un uomo.
 "quindi sta cercando un lavoro ?" disse meredit con un espressione interrogativa. "Esatto" risposi.
 "Ha un diploma ?" Mi chiese.
 "Si mi sono diplomata l' anno scorso in lingue".
"Perfetto,noi stavamo cercando una ragazza giovane che potesse fare d' interprete ad un gruppo musicale che, sono sicura, lei conosce bene". Disse per la prima volta con un accenno ad un sorriso.
 "Mi dica il nome " Chiesi incuriosita.
"Sono gli One Direction" disse La donna con un sorriso




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un incontro insolito ***


Probabilmente si aspettava un urlo da parte mia, ma questo non arrivò
sentivo sempre parlare le ragazzine di questo gruppo musicale,dicevano che erano dei fighi pazzeschi e che la loro musica era forte.
sarà stato il solito gruppo di giovani ragazzi montati che producono musica commerciale, niente di più. non avevo mai sentito una loro canzone, nè visto una loro foto. ma molte delle ragazze del liceo che frequentavo lo scorso anno ne parlavano in continuazione, poi la mia compagna di banco era una patita di questo gruppo musicale si chiamava Sara lei diceva di essere una Directioner o come si dice .... per me era semplicemente ossessionata.
Li conosce ? riprese la donna 
solo a quel punto mi accorsi di non aver spiccicato parola 
Oh, no purtroppo non li conosco anche se ne ho sentito parlare,risposi io
Per forza, sono in quasi tutte le riviste, il lo album "Up All Night " e in cima alle classifiche, le stazioni radio non fanno che dare loro canzoni  disse con un espressione al quanto soddisfatta.
Io di mio non spruzzavo felicità da tutti i pori ma sentendone parlare così... bhè saranno stati i soliti ragazzi rompipalle con un atteggiamento del tipo "sono figo e lo so", ecco il genere di persone che detestavo con tutta me stessa.
Capisco risposi con un tono per niente esaltato al contrario del suo.
Accetta il lavoro signorina Bianchi ? mi disse la donna 
Bhè era un opportunità più unica che rara, finalmente il mio stupidissimo diploma serebbe servito a qual'cosa,la paga sarà buona sicuramente, i viaggi saranno frequenti e tutti sanno quanto io adori viaggiare ma soprattutto mia madre avrebbe smesso di telefonarmi tutti i santi giorni e mi avrebbe lasciato vivere in pace FINALMENTE
Accetto risposi fieramente 
in fondo mi toccava solo trascorrere metà della giornata con delle star in  piene crisi isteriche
Perfetto, 6 giorni a settimana  dalle 9:00 fino alle 19:00 
ci vediamo quì domani alle 9:00 puntualissima, le farò conoscere la band.
Disse lei con un tono che non ammetteva repliche.
Le strinsi nuovamente la mano  e mi allontanai verso l' uscita dell edificio.
Domani avrebbe avuto inizio tutto quanto e dovevo rilassarmi prima di cominciare il mio duro lavoro così visto che erano già le 14:00 presi un panino al volo da McDonald's  e tornai a casa con l' intenzione di passare l' intero pomeriggio ad oziare sul divano, facendo zapping con il telecomando. Scese la sera e andai a dormire presto, domani sarebbe stata un luuuunga giornata.
_________________________________________________________
Puntualmente la sveglia suonò alle 8:00 non ero abituata ad alzarmi così preso ma feci uno sforzo e passai come sempre dalle mie calde ed accoglienti coperte ai jeans stretti e freddi, misi un paio di All stars lilla e una maglia dello stesso colore, presi al volo la mia borsa e mi diressi velocemente verso la Sony. Miracolo ero arrivata puntualissima erano appena scoccate le 9:00 e dio ero d' avanti al portone, arrivò  Meredit da dentro l' ufficio che mi aprì e dopo aversi salutato, fece strada per prortarmi a conoscere i ragazzi.
Arrivammo in una sala dove c' erano vari divanetti in pelle marrone che spiccavano nettamente nel contesto dei muri bianco latte, in uno dei tantissimi divanetti c' erano cinque ragazzi , sorridenti
Un riccio dagli occhi smeraldo si alzò subito per venire a presentarsi 
Piacere sono Harry Styles disse lui increspando le labbra in un sorriso il quale dava spazio a delle fossette adorabili
io sono Martina risposi semplicemente.
Successivamente si avvicinarono gli altri tre ragazzi
Io sono Niall disse il Biondo con un pacco di patatine in mano.
Io Louis continuò il ragazzo con le bretelle e degli occhi stupendi 
Io Liam disse l' ultimo  che indossava un adorabile camicia a quadretti
non me n' ero ancora accorta ma ce n' era un altro, uno che era rimasto esattamente dov era, continuava a messaggiare con gli occhi fissi sul telefono, fregandosene che fosse arrivato qualcuno e che i suoi amici si fossero alzati, era moro, con la pelle color caramello, solo quando finalmente si staccò dal suo cellulare potei vedere i suoi occhi, profondi, freddi, imperscrutabili, magnetici .... Ok Marty basta dissi a me stessa 
lui mi guardò e tornò al suo amato cellulare senza neanche presentarsi, sembrava non gliene importasse nulla, aveva il solito comportamento da super star montata e fastidiosa 
lo guardai, con un espressione di disprezzo dipinta nel volto mentre Meredit se n' era già andata visto che le presentazioni le avevano fatte da soli. 
Louis, mi sembra si chiamasse così notò la mia espressione
Ah lui è Zayn, non ama molto i nuovi incontri o le nuove amicizie, e un tipo molto riservato ma con il tempo imparerai a conoscerlo  disse.
Bhè una persona così non volevo conoscerla, come dicevo prima detestavo questo genere di persone 
Oh capisco dissi con un tono di disinteresse totale 
Zayn .... non so perchè ma credo che mi sarei ricordata di quel nome 


Hey bella gente spero vi piaccia il secondo capitolo, è un pò corto ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo
all' inzio è un pò noiosa la storia ma dopo sarà molto meglio ve lo assicuro
vedo che leggete la storia e mi fa molto piacere ma un apiccolissima recensione mi renderebbe felice 
                        
                                                                                                                                                                                             Baci, Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** non volevo conoscere 5 star ma 5 ragazzi normali ***


.........................................................................
Il mio primo giorno di lavoro, trascorse abbastanza bene 
tra le battute del ragazzo in bretelle, il biondino che continuava a dire di avere fame,il ricciolo che litigava in continuazione con Louis e Liam che cercava di farli smettere.
Stare con loro era davvero un impresa,ma un impresa molto divertente, erano dei bravi ragazzi alla quale piaceva divertirsi, mi sono davvero ricreduta sulla mia prima impressione, bhè non su Zayn, lui era come mi aspettavo, la solita star montata che non fa altro che ricevere complimenti per la sua bellezza, che poi tanto bello non era.... Marty ma che stai dicendo era STUPENDO aveva degli occhi in cui potevi perderti, delle labbra che non vedevi lora di sfiorare con le tue e .... Ferma,Ferma  lui è un insensibile, sara uno di quelli che usa le ragazze solo per divertirsi,è un idiota, ecco così và meglio.
Eravamo in uno dei tanti uffici della Sony, stavamo organizzando le tappe per il prossimo tour.Ricordavo quante ragazze mi avevano parlato di loro quando andavo a scuola e tutte avevano una luce negli occhi che mi faceva intuire che tutto quello che desideravano era incontrarli.Così tra le varie tappe di un tour che sarebbe durato un anno intero proposi l' Italia.
Bhè io sono Italiana, che ne dite di fare un concerto anche lì?
I ragazzi accolsero la mia proposta con molto entusiasmo , dicendo che avevano intuito che ero italiana visto il mio strano acccento.
Oh si adoriamo l' Italia disse Liam 
Le fan sono davvero affettuose  continuò Harry 
Pizzaaaaaaaa  chi poteva averlo detto se non Niall 
ma soprattutto le ragazze Italiane sono tutte bellissime, aggiunse il moro lanciandomi un occhiata che non seppi interpretare 
ed ecco, che vi dicevo ? pensava solo a divertirsi illudendo le ragazze.....
 Dopo aver organizzato tutte le tappe del tour europeo che si dividevano tra Italia, Spagna,Francia,Germania e Svizzera
il mio lavoro per oggi era giunto al termine, stovo per salutare tutti e tornarmene nel mio dolce e accogliente appartamento ma Louis mi pregò varie volte perchè andassi con loro da Starbucks
accettai giusto per farlo smettere di urlarmi un lamento nelle orecchie, qual' cosa come : ti prego,ti prego,ti prego,tipreeego
e poi sarei stata la loro interprete durante tutto il tour e avrei vissuto con loro per un intero anno, quindi avevo il diritto e la possibilità di conoscerli.
Arrivammo da Starbucks  e senza darci il tempo di entrare Niall cominciò a correre verso la cassa cominciando ad ordinare l' impossibile e in fine ci chiese, voi che volete ?
Io presi un Milkshake al cioccolato proprio come Liam e Louis mentre Harry e Zayn  lo presero alla fragola. Ci sedemmo ad uno dei tanti tavoli che si trovavano all interno, si stava davvero bene visto che c' erano i riscaldamenti accesi. A quel punto mi resi conto che io non li conoscevo per niente e non volevo passare un anno in compagnia di 5 perfetti sconosciuti così mi feci raccontare un pò delle loro vite.
Come sempre il primo a parlare fù Louis che mi raccontò della loro esperienza  ad X factor e del successo ottenuto successivamente 
bhè diciamo che questo lo sapevo in parte ma io volevo sapere di più, volevo conoscerli come persone non come star, così gli chiesi delle loro vite al difuori della band e scoprii che Louis avevano tutti molte sorelle tranne Niall che aveva solo un fratello, Liam mi raccontò di quanto gli mancasse la sua famiglia e la sua ragazza Danielle  avevo capito che questa cosa lo faceva stare male perchè i suoi occhi brillavano quando ne parlava,Liam era davvero un ragazzo Dolce e sensibile e Danielle era molto fortunata ad averlo al suo fianco
Harry mi raccontò di quanto adorava sua madre, e quanto ci stava male ogni volta che doveva partire ma visto che sarebbe dovuto partire con i suoi "quattro fratelli" (così li definiva il riccio) era tutto più leggero da sopportare.Si vedeva subito che Harry teneva in un modo spaventoso a sua madre perchè sorrideva di continuo quando ne parlava, non ci avevo mai fatto caso ma aveva davvero un sorriso stupendo con delle fossette laterali dolcissime, aveva un sorriso capace di farti cambiare letteralmente umore in un secondo, Ok Marty adesso smettila,davvero continuavo a ripetermi .... ma quei ragazzi erano davvero stupendi, gli occhi di Niall, il sorriso di Louis lo sguardo di Liam , quello di ...Zayn , no aspetta Zayn no , marty tutti ma non Zayn lui è uno stronzo si vede subito, lascialo stare. Scacciai quel pensiero dalla mia testa e continuai ad ascoltare il racconto di quelle splendide carote (ok Louis mi stava contagiando XD), ma non potei fare ammeno di notare lo sgurdo di Zayn fisso su di me .... cosa aveva da guardare, ero così brutta ?, bhè forse ma non è giusto essere così spacciati, comunque Zayn continuava a fissarmi con i suoi occhi che nascondevano qual'cosa, una persona vera, quegli occhi che mascheravano il vero Zayn.
Ad un certo punto mi allontanai dal tavolo e mi diressi al bagno delle donne, mi lavai le mani e presi il cellulare per vedere se qualcuno mi cercav...  aspetta, dov'è il mio telefono?, che deficente lo avevo dimenticato sul tavolo, spero solo che non hanno letto nulla, mi dà un enorme fastidio che le persone leggano le mie cose private.
Tornai successivamente al tavolo e con mio grande sollievo vidi il mio cellulare esattamente dove lo avevo lasciato, lo presi e tutti insieme decidemmo di tornare perchè si er fatta sera ed eravamo stanchissimi. Finalmente a casa pensai dopo aver chiuso alle mie spalle la porta d' ingresso di casa mia. andai a fare una doccia veloce, misi il mio adoratissimo pigiama e mi lanciai nel vero senso della parola sul divano, nenanche iol tempo di accendere la tv che il mio cellulare vibrò, credevo fosse mia madre visto che a lei del lavoro non avevo ancora detto nulla, cosa che avrei dovuto fare al più presto ma con mia grande sorpresa mi accorsi che era un messaggio da un numero sconosciuto .....
Hey Piccola,Ma lo sai che sei davvero stupenda? Buona notte 
- Una ragazzo a te molto vicino
 
chiunque fosse non sò come abbia fatto ad avere il mio numero  ma io risposi comunque 
Hey grazie del complimento ma chi sei ? 
lui rispose subito
Bhè questo non posso ancora dirtelo ma lo scoprirai presto
 
questa storia mi incuriosiva ma non volevo andare oltre quindi scrissi un semplice  Ok notte ed andai a dormire 
Ma chi poteva mai essere? e come aveva fatto ad avere il mio numero?
Queste domande mi ronzavano in testa martellandomi il cervello quella notte fin quando finalmente mi addormentai















Salve , ok lo ammeto questo capitolo è orribile ma spero lo leggerete comunque, vedo molte visualizzazioni ma non ci sono le recensioni 
potreste lasciarne qualcuna anche solo per dire che la storia non vi piace ma fatevi sentire 

bhè che dire Martina si trova in una bella situazione incasinata ...
chi sarà mai questo ragazzo sconosciuto ? lo scoprirete presto io intanto vi saluto 
un bacio grande                             
-Sara 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Quel ragazzo era davvero strano ***


Stranamente quella notte sognai.... non ricordavo bene cosa, avevo solo qualche immagine sfocata.C' era stato un bacio, con un rgazzo che non ricordo, sapevo solo che era stupendo e che stavo guardando i suoi meravigliosi occhi della quale non ricordo il colore, ricordo benissimo che avevo timore di quei occhi, avevo paura di annegare dentro l' infinito di quello sguardo ma la cosa più importante era ... a chi apparteneva quello sguardo?.......
Ed ecco nuovamente l' assordante rumore della sveglia che riempì l' intera stanza facendomi sussultare dal letto interrompendo il mio tentativo di ricordare il sogno che avevo appena fatto. Un altra giornata di lavoro, in realtà non mi dispiaceva stare con quei ragazzi, erano davvero simpatici, soprattutto Louis con la quale stavo già cominciando a legare poi c' era Niall il biondino coccoloso Liam quello dolce  Harry il riccio intelligente e carino e Zayn ... lui non sapevo ancora descriverlo, neanche lo conoscevo. Tornando a noi, andaia  fare una velocissima doccia, mi vestii misi un filo di matita nera all interno dell' occhio , presi la mia borsa e mi diressi alla Sony dove i ragazzi mi stavano già aspettando.
Carotaaaa disse Luo venendomi incontro e stringendomi in un forte abbraccio , era davvero dolce ma aveva una strana fissa per le carote
poi fu il turno di Niall che strinsi a mia volta , poi Hazza (loro lo chiamavano così ) e Liam, aspettate ma dov' era Zayn ?
Scusa Harry ma dov'è finito Zayn ? chiesi
è di là sta parlando al telefono con Perrie  la sua ragazza rispose 
non sò perchè ma me lo aspettavo che fosse fidanzato eppure quelle parole mi arrivarono come una lama nello stomaco chissà cosa significava questo.. Ma che dici Marty è solo perchè hai tanta fame visto che nella fretta hai dimenticato di fare colazione mi ripetevo nella  testa per convincere me stessa 
Oh capisco dissi con un tono apparentemente disinteressato 
ma Louis mi guardò e mimò con le labbra  "Dopo dobbiamo parlare" io annuii e mentre stavamo cominciando ad avviarci verso la sala di registrazione per registrare un brano per il prossimo album 
ci raggiunse Zayn 
Oh finalmente ci degni della tua presenza  dissi rivolta al moro 
Non rompere rispose lui freddo e incazzato
ecco lo odiavo, lo odiavo davvero, era insopportabile ed irritante come nessun altro.
Arrivammo in sala di registrazione e i ragazzi si prepararono e riscaldarono la voce prima di cominciare. Pensandoci bene io non li avevo mai sentire cantare, chissà che voci avevano.
L' uomo alla console disse ai ragazzi di registrare Torn  che per quello che mi aveva spiegato il giorno precedente Louis era la prima canzone che cantarono come band. Ero curiosa, volevo sentire le loro voci così partì la musica e cominciarono a cantare 
Oh ,I saw a girl 
Brought to life. 
She was warm , she came around 
and she was dignified. 
She showed me what 
it was to cry. 
 
Well, you couldn't be that 
girl I adored. 
You don't seem to know 
seem to care 
what your heart is for. 
 
But I don't know her anymore.
   
Wow, Liam aveva una voce bellissima, era dolce e melodiosa, era davvero bravo.
There's nothing left 
I used to cry 
My conversation has run dry 
that's what's going on. 
 
Nothing's fine I'm torn. 
I'm all out of faith 
This is how I feel 
I'm cold and I am shamed 
lying naked on the floor. 
Illusion never changed 
into something real 
I'm wide awake and I can see 
 
The perfect sky is torn 
You're a little late 
and I'm already torn 
(I'm already torn...) 
 
There's nothing left, 
I used to cry 
My inspiration has run dry. 
That's what's going on. 
 
Nothing fine, I'm torn 
You're a little late 
I'm already torn 
(I'm already, I'm already torn) 
Torn... 
 
Giuro di non aver mai sentito nulla di simile, Harry aveva una voce straordinaria, proprio come Zayn che mentre Harry cantava faceva il "coro" e Niall e Louis la controvoce.
non erano solo bravi, erano stupefacenti, le loro voci avevano la capacita di entrarti dentro e di farti provare una sensazione di benessere e pace,credo che li ascolterò più spesso mentre cantano.
I ragagzzi uscirono dalla sala e io sorridendo gli feci i  miei complimenti 
Wow ragazzi non siete solo bravi, siete spettacolari
Grazie piccola disse il moro 
c-co-cosa ? mi aveva chiamato piccola? prima non mi rivolgeva neanche la parola e adesso mi chiamava piccola ? bhò, questo ragazzo era davvero strano 
Zayn puoi anche togliere quel piccola 
perchè piccola ?  ti dà fastidio ?
Bhè si 
Ma a me piace 
bhè a me no 
Basta voi due , disse Louis interrompendoci 
Louuuuu dissi abbracciandolo di slancio, bhè questi ragazzi mi facevano bene, prima ero riservata e timida, adesso ero diventata aperta e... coccolosa come diceva Niall 
Hey bellissima disse lui 
arrossii subito e se ne accorse 
io non sono bellissima, sono brutta, ansi , bruttissima 
ma che dici Marty come ti vengono in mente queste scemenze 
e insieme cominciarono a cantarmi WMYB 
ma quanto potevano essere dolci quei ragazzi 
una lacriama rigò il mio volto, stavano davvero dedicando quella conzone stupenda a me ? ma io non la meritavo, era davvero troppo per me.Arrivò l' assolo di Zayn e vidi che gli tremavano le mani ma perchè ? ma che dico sarà stata una mia impressione 
Finirono di cantare e io gli saltai letteralmente addosso
erano unici questi ragazzi, erano strani come non mai, ma rimaneva il fatto che avevo trovato degli amici.
Hey hey dovremmo cantargliela più spesso questa canzone se tutte le volte reagisce così disse il riccio 
lo fulminai con lo sguardo  e poi chiesi
ma avete scritto voi questa canzone ?
bhè in realtà l' ho scritta io rispose Zayn 
rimasi sbalordita, come poteva un ragazzo così freddo e a mio parere insensibile scrivere queste parole ? 
oh bhè la tua ragazza sarà felice di sentirla visto che l' avrai sicuramente scritta per lei dissi sforzando un sorriso
oh certo rispose come sconfortato 
ma che gli prendeva a quel ragazzo ? , bhò e chi lo avrebbe mai capito. Nel frattempo Louis mi tirò per un polso e mi trascinò lontano dai ragazzi, dimenticavo che mi aveva chiesto di parlare.
 
P.O.V    Zayn 
 
Martina si era allontanata con Louis e il mio cervello era andato letteralmente in tilt
Dalla prima volta che ho incontrato Martina mi sono prefissato il suo corpo come obbiettivo, e devo raggiungerlo,ecco a cosa servivano i messaggi con lo sconosciuto... bhè Perrie tanto non lo saprà mai .. e poi so benissimo che lei non mi ama e sta con me solo perchè questo gli permette maggiore visibilità, ma a me non importa alla fine, però non capivo se il mio vero scopo alla fine era solo quello di averla per una notte, perchè mi succedeva questo ? 
perchè quando cantammo WMYB vedevo solo lei, solo il suo sorriso, e quando vidi una lacrima solcare la sua guancia, qual'cosa mi lacerò dentro .... e a quel punto mi chiedevo se era davvero Solo per una notte che la volevo mia  e i dubbi cominciarono a riempire il mio cervello ... ma che stai dicendo deficente tu sei Zayn Malik non puoi inna... innamora.. innamor ecco vedi non riesci nemmeno a pensare la parola completa è una cosa INAMMISSIBILE.Mentre scacciavo questi pensieri dalla testa vidi tornare Louis e Marty che sorridevano ....
perchè lei sorrideva a Louis in quel modo e a me non degnava neanche uno sguardo?, non vedemo mai posare i suoi occhi su di me .. i suoi occhi erano qual'cosa di indescrivibile, ti mettevano grinta carica e esprimevano forza e dolcezz... Basta Zayn adesso basta 
P.O.V Martina 
*Cosa era successo prima di tornare dai ragazzi*
Lou così il polso me lo rompi però dissi sbuffando come una bambina capricciosa
Ti lascio ma parla subito.. ti piace il moro vero ? disse mentre un sorriso beffardo gli si dipingeva sul volto 
N-no ma che diciii !!  dissi inchiodando louis con uno sguardo
e daaai lo so che ti piace si vede da lontano un chilometro, dai confeessa daaaai disse continuando a lamentarsi spingendomi con la spalla come un bimbo dell asilo
Louis ma che ti dice la testa Zayn non mi piace e mai mi piacerà dissi con tono fermo 
Bhè vedremo rispose lou con aria di sfida 
tornammo sorridenti dai ragazzi e notai che Zayn fissava Louis ... bhò sarà stat una mia impressione ma credo che fosse arrabbiato con lui 
Ragazzuoli belli, adesso se permettete io vado a fami una bella dormita che si sono già fatte le 21:00 
Perchè non ceni con noi a casa Direction  propose con un sorrisone Niall 
Bhè ragazzi mi piacerebbe ma.. cercai di protestare
dai dai dai dai cantavano harry e Niall, ok quei ragazzi erano irrecuperabili. Sorrisi ok per questa volta vhà bene
allargarono il loro sorriso ancorà di più insieme ci dirigemmo a casa loro 











Saaaaaaaaaaaaalve  questo capitolo l' ho scritto di getto, mentre ascoltavo More Than This mi è venuta l' ispirazione, Mhhh mi sento una scrittrice importante hahahaha
comunque tornando a noi  anche se non è un gran chè 
come avete visto il capitolo è lungo e cè anche una parte dal punto di vista di Zayn  a me il ragazzo sembra parecchio confuso e a voi ?
Ho già qualchè idea per il prossimo e entro domani al massimo dopodomani cercherò di metterle insieme e scrivere il prossimo capitolo , ma voglio vedere le RECENSIONI non solo le visualizzazioni  spero che mi avete capita 
                                                                                                                                               Kiss,Kis  - Sara
(mi sà tanto da gossip girl)                           

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Non capivo cosa mi stesse accadendo ***


Arrivati a casa con mia grande sorpresa mi accorsi che tutto all' interno di quella casa era in ordine e mi stupii come 5 ragazzi potessero essere così ordinati
Liam notò la mia espressione sorpresa e sembrava mi stesse leggendo nel pensiero quando disse : non ti stupire tanto, abbiamo la donna delle pulizie che viene due volte a settimana a pulire altrimenti questa casa sarebbe un porcile 
Ah ecco mi sembrava strano risposi
Ragazzi che ne dite se facciamo le pizze disse Harry dalla cucina 
Per me và benissimo, adoro la pizza risposi 
ed ecco Niall che và ad abbracciare Harry XD 
quel ragazzo era inrrecuperabile quando si trattava di cibo 
Zayn che ne dici se nel frattempo fai vedere la casa a Marty?
Oh ma proprio lui tra tutti e cinque ? tanto so che non gliene fregava nulla di me quindi perchè scomodarlo tanto?
Perfetto disse sorridendo  
Dal tono sembrava gli facesse piacere .. bhò io comincio a capirci sempre meno
Ok risposi con poco entusiasmo 
Andiamo non ti mangio mica aggiunse il moro
Taci Malik e mastrami la casa
Oh  hai ricordato il mio cognome ch carina..
zitto e cammina dissi ...
ma che gli prendeva prima neanche mi calcolava e adesso ci provava ?.
Allora cominciò Zayn aprendo una delle tante porte 
Questa è la camera di Niall 
Wow era tutto perfettamente in ordine , la camera era tutta su delle  tonalità di blu e verde, su una parete c'erano due chitarre  e alla finestra accando al letto c'era attaccato con una ventosa un pupazzetto a forma di folletto irlandese, era davvero crina questa stanza 
Wow ma che bella che è dissi 
sisi è molto carina, proprio come te aggiunse Zayn 
io diventai brdeaux e prima che se ne accorgesse mi affrettai a dire Ok la prossima camera ?
Zayn rise e aprì un altra porta  questa è la camera di Louis 
Ecco me lo aspettavo, era mooolto disordinata quella camera, la scrivania in cilegio era piena di fogli e cianfrusaglie inutili  nella camera prevalevano i colori bianco e rosso  era carina però
questa è la camera di Liam  disse aprendo la porta di una camera
bellissima era sul viola, al centro c'era un letto di una piazza e mezza con la testata bianca poggiato alla parete viola come le lenzuola  e il tappeto ai piedi del letto  era bellissima davvero
Wow è stupenda questa camera dissi rivolgendomi a Zayn 
Questo perchè non hai ancora visto la mia disse con un sorrisino beffardo sul volto
aprì un altra porta ed eccoci quì, effettivamente aveva ragione, quella camera era stupenda 
le pareti erano sul marrone e il panna 
Il letto matrimoniale era al centro della stanza e la testata bianca poggiava sulla parete marrone, di fronte sull altra parete marrone c'era una tv a schermo piatto enorme proprio coem la stanza  la cabina armadio si trovava a sinistra vicino ad un enorme specchio. 
Mentre io cominciavo ad osservare ogni particolare Zayn si distese sul letto e io ppena notai una libreria vicino al letto andai subito a vedere che tipo di libri leggeva c'era quasi tutta la saga di Harry Potter e qualche giallo mentre mi stavo spostando inciampo su un filo e cado letteralmente sul letto addosso a Malik  per un minuto i nostri sguardi si incorociano e quegli occhi profondi  entrano nei miei scuri quel sorriso magnetico che aveva dipinto sul volto si era impossessato del mio cervello e di tutta la mia visuale, Zayn si stava avvicinando al mio viso... eravamo a qualche centimetro di distanza e lui sorrideva avvicinandosi.
NO non poteva accadere, io non ero una delle tante, e poi era anche fidanzato,e io non volevo essere la seconda scelta di nessuno.
Mi allontanai di scatto dal suo viso meraviglioso e scesi dal letto 
Ok io scendo dissi a Zayn , lui rimase ancora un pò sul letto sorridente e io scesi le scale arrabbiata ....
non ero arrabbiata per Zayn ma semplicemente perchè io ero rimasta ferma senza muovere neanche un dito, io stavo per cadere nella sua trappola, sapevo bene cosa voleva da me ma non lo avrebbe mai ottenuto.
 
P.O.V Zayn 
Ero ancora sul letto, certo che a volte la fortuna è proprio dalla mia parte eh ? pensai  avevo ancora impressa nella mente l' immagine di  lei che cade su di me, dei nostri sguardi che si perdono l' uno dentro l' altro dei nostri visi che si avvicinano e poi... lei che si sposta di scatto 
Perchè non si era lasciata baciare ? forse io non ero abbastanza per lei ? forse aveva intuito le mie intenzioni ? non sò esattamente il motivo ma in quel momento mi sentivo inutile, rifiutato da una ragazza stupenda
si perchè è proprio questo che era ,STUPENDA, era stupendo il modo in cui si metteva una ciocca dietro le orecchie quando gli cadeva sugli occhi, era stupendo il modo in cui non sapesse smettere di ridere quando facevi una battuta, era stupendo il fatto che lei non sembrava per niente come tutte le altre, i suoi occhi erano Stupendi, il suo sorriso era Indescrivibile, Era Splendido il modo in cui diventava rossa se le si faceva  un complimento , Lei era Stupenda 
Malik ma non è  che ti sei innamorato ? ripeteva il mio cervello  ma nooo Zayn Jawaad Malik non si innamora,Lui le donne le usa e poi la sua vita torna alla normalità lui non si innamorerà mai cercavo di rispondere al mio cervello cercando di convincermi.
è prontoooooo sento urlare Louis dal piano di sotto 
arrivo risposi
scesi le scale e trovai già Niall a tavola che aspettava la pizza.
Tutti ci sedemmo a tavola e finalmente spuntò Harry con le pizze
aveva un cappello in testa a mò di chef e un grembiule bianco 
era davvero buffo 
Hazza ma come ti sei conciato per preparare una pizza? chiesi ridendo 
Bhè mi serve ad entrere meglio nel personaggio e a fare la pizza molto più buona rispose lui con un sorrisino fiero sul volto 
tutti scoppiammo a ridergli in faccia e lui fece il finto offeso
ed ecco quella risata cristallina che riempiva il mio cervello,
csì mi voltai verso di lei per ammirare il suo sorriso, ma lei si voltò di scatto, sembrava volesse evitarmi, sembrava non volesse incontrare il mio sguardo... ma perchè ?
 
 
P.O.V Martina
Non ci sarei caduta di nuovo in quello sguardo, non sarei dinuovo rimasta imbambolata d'avanti a quel sorriso, dovevo evitarlo il più possibile ma come ? lui continuava a guardarmi  e io facevo finta di niente voltandomi dall' altro lato. Avevo paura di incontrare i suoi occhi ... Sapevo di non essere capace di resistere a lungo  ma dovevo concentrarmi e non cedere per nessun motivo al mondo era una promessa che facevo a me stessa.
*Dopo aver mangiato un buonissima pizza*
Wow Harry non credevo fossi così bravo a cucinare dissi 
Modestamente disse lui facendo un giro su se stesso 
Ok ragazzi ma adesso che facciamo? chiese Niall
Che ne dite di un film ?  propose Liam
Horror annunciò il moro 
Ok io avevo una paura tremenda degli horror ma credo che me la sarei fatta passare, sarei sembrata solo una stupida e poi conoscendoli mi avrebbero preso ingiro a vita.
O-ok dissi con poco entusiasmo 
ci misimo tutti sui due divani io ero tra Zayn e Louis 
faceva abbastanza freddo quindi oltre ai popcorn prendemmo una coperta da mettere sulle gambe 
*Guardando ilò film*
Oh-oh adesso la uccide ne sono sicuro , no no non aprire la porta
Niaaaaaaaaaaaal lo zittirono tutti  io nel frattempo ero rannicchiata sotto la coperta e Zayn se la rideva 
Ma che caspita ridi dissi a Zayn 
Mhà niente potevi dirlo prima che avevi paura rispore ridendo 
Fatti miei no ? 
Fai come vuoi 
ed ecco un altra figuraccia 
con la coperta sulla faccia non vedevo nulla ma avevo una paura tremenda e quindi mi strinzi forte al presunto corpo di Louis, ma quant era caldo, era rassicurante stare tra quelle braccia forti stretta al suo petto ... aspettate un secondo ma quello non era Louis ... no non ditemi che...
Hey piccola credo che allora dovremmo vedere più spesso i film Horror disse Zayn
Lo fulminai con lo sguardo e mi strinsi forte a Louis che mi accolse tra le sue braccia, menomale che c'era Louis.










BuonSalve(?) 
Allora ...... sò che questo capitolo fà un pò schifo ma spero lo leggerete, non vedo le recensioni ... Che fine avete fatto, anche le visualizzazioni sono poche rispetto ai capitoli precedenti 
a proposito delle visualizzazioni, ho notato che il capitolo 3 ha più visualizzazioni del 2 .. ma che fate vi saltate i capitoli ? XD
Spero di sentirvi presto perchè voglio sopere come vi sembra la storia 
Tornando a noi 
Come avete ben capito Zayn sta con Perrie ma Martina ..... bhè lui non sa ancora se è inaamorato o meno sta di fatto che a mio parere non è una semplice attrazzione fisica ,  Martina a me sembra abbastanza confusa ma qual'cosa sotto cè , qual' cosa che Louis ha già capito 
I messaggi li Scrive Zayn come ha detto lui stesso (') nel capitolo precedente , il numero come lo ha avuto ? bhè ricordate quando marty ha dimenticato il cellulare sul tavolo ' ecco Zayn ha preso il numero mentre lei non c' era 
Comunque il resto lo scopriremo più avanti  ... esatto scopriremo perchè non lo so neanche io come continua la storia XD
adesso mi fermo quì perchè sennò faccio uno spazio autrice più lungo del capitolo intero , aspetto le vostre recensioni 
Un Bacioo -Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ricominciamo ***


Stranamente quella mattina non sentii la sveglia suonare, cosii aprii gli occhi e mi accorsi che quella non era la mia camera, aspetta ... pareti marroni,letto bianco,specchio... ma questa, era la camera di ...Zayn 
Mi voltai ma non c'era nessuno al mio fianco, io avevo ancora addosso i miei jeans e la maglia, ma non capivo cosa ci facessi lì, mi voltai e sul comodino c'era un post-it giallo acceso scritto con una calligrafia un pò pasticciata e frettolosa 
Hey piccola,quando leggerai questo biglietto ti sarai svegliata dai tuoi bellissimi sogni e ti sarai stranamente trovata nella mia camera chiedendoti il perchè, ecco ieri ti sei addormentata e non ci andava di svegliarti così hai dormito in camera mia, non preoccuparti io ho dormito sul divano.Noi siamo in studio , oggi è il tuo giorno libero ci vediamo al ritorno
Ps: sei stupenda quando dormi
-Zayn
 
Non mi avevano svegliato, mi avevano fatto dormire lì e Zayn aveva dormito sul divano per lasciare a me il suo letto.Per un secondo dipinsi della mia testa l' immagine di Zayn che mi prende per portarmi nel suo letto, era davvero tenera come scena.Si Ma lui non sarà mai tenero,ricordatelo. Uscii da quelle calde coperte, non potevo rimettermi gli stessi vestiti,così aprii l' armadio di Zayn e trovai una felpa nera molto larga.Misi i miei Jeans e sopra quella felpa che aveva lo stesso odore di Zayn,spero solo che non se ne accorga pensai nella mia testa. Presi il mio cellulare, la mia borsa e uscii dalla villa dei ragazzi.
L' aria fuori era gelida e il vento soffiava forte strammandomi tutti i capelli e facendomeli volare sul viso, impedendomi di avere una visuale completa.Camminavo abbastanza veloce, volevo arrivare in fretta nel mio appartamento.Il vento si faceva sempre più forte cosi incominciai a correre.correvo a più non posso, l' aria gelida entrava nei miei polmoni che si gonfiavano e svuotavano irregolarmente, il cuore pompava forte il sangue nelle vene e la testa cominciava a girare perchè la nebbia stava cominciando a calare sulla città, guardavo i miei piedi svelti inseguirsi l' uno davanti all altro e viceversa fin quando ....Boom !
aii mi lamentai, avevo sbattuto la spalla contro qualcuno, che non ero riuscita a vedere a causa del vento e della nebbia ed ero caduta a terra. Lui mi diede una mano per permettermi di alzarmi e io accettai. Solo quando gli fui di fronte mi accorsi che quello era ...Zayn 
Hey piccola perchè correvi così veloce, devi stare molto attenta...
Andiamo Zayn sembri mia madre dissi voltandomi per andarmene 
lui mi prese per il polso facendomi girare di scatto, ed ecco nuovamente i nostri visi a pochissima distanza, i miei occhi dentro i suoi,le sue labbra che si avvicinavano alle mie e...
No ! pronunciai con tutto il fiato che avevo recuperato dopo la corsa 
perchè no ? mi chiese il moro 
perchè io non sono una delle tante. detto questo mi voltai nuovamente e cominciai a correre dalla parte opposta lontano da lui 
sapevo bene cosa voleva da me, voleva portarmi a letto e la mattina seguente andarsene come se non fosse successo nulla , proprio come aveva fatto Armando, il ragazzo per cui avevo una cotta alle superiori.
 
Lui sapeva benissimo che ero cotta di lui ma non mi calcolava e io ci stavo male, fin quando un giorno ad una festa
*Flash Back*
io mi allontanai dal gruppo e lui mi corse incontro 
Hey sai che sei stupenda stasera mi disse lui 
io arrosii violentemente e lui se ne accorse così con un dito mi sollevò il viso che avevo abbassato dall' imbarazzo e sorridendo mi disse 
Hey non essere timida, sai una cosa ? mi chiese
io scossi la testa incapace di parlare 
e lui mi disse MI PIACI
ecco quelle 2 parole quelle 7 lettere fecero andare in tilt il mio carvello
lui mi baciò e io ricambiai, fin quando lui cominciò a spingersi oltre e io non volevo e provavo ad allontanarmi ma lui continuava a ripetere su marty non fare ,la bambina e a quelle parole nella mia testa riecheggiarono le voci di bibi e del  ( le stronzette viziate e più tr**e dell'intero istituto ) che mi dicevano, tu non starai mai con un ragazzo, sei ancora una stupida bambina. no io non ero una bambina così lasciai che per quella notte Armando facesse suo il mio corpo, ma me ne pentii la mattina seguente quando vicino a me non c' era altro che un ennesimo post-it che diceva 
Come tu ben sai mi piace divertirmi, grazie per la bella serata, io sono dalla mia ragazza .
quel post-it mi aveva tormentato per anni e il rimorso di non aver dato valore a me stessa bhè quella era una cosa che non avrei più dimenticato e quella sera, da quella sera mi ripromisi che non avrei mai fatto qual'cosa se non la volevo veramente e se non ne ero sicura.
*Fine Flash Back*
No! non avrei mai permesso che tutto questo accadesse una seconda volta, dovevo allontanarmi da lui, prima che fosse troppo tardi, prima che i suoi occhi mi catturassero l' anima, prima che quel sorriso diventasse la mia droga. Ecco questi pensieri che mi frullavano nella testa non mi piacevano per niente. Cominciai a correre ancora più veloce, inciampando praticamente su tutto e non sentendo più neanche il terreno sotto i piedi tanta era l' agitazione che avevo addosso tanta era la paura che perseguitava i miei pensieri, tanta era la volgia e la forza di non caderci di nuovo.
P.O.V Zayn
Ci eravamo scontrati e quando lei si alzò da terra con il mio aiuto
I nostri occhi si incontarono e sembrava non volessero più staccarsi 
e le nostre labbra si cercavano ma lei... bhè lei era forte, non si lasciava incantare da uno stronzo che voleva solo portarla a letto
l' avevo vista gridarmi contro che non era come tutte le altre e andarsene lontano da me 
ecco io quello lo avevo già capito, lei non era affatto come tutte le altre
lo avevo capito quando a casa mia e dei ragazzi eravamo sul letto lei si alzò di scatto, lo avevo capito quando evitava il mio sguardo durante la cena,lo avevo capito quando non si lasciava trasportare dai miei complimenti o i miei dolci nomignoli e quello che era appena successo era l' ennesima conferma. La cosa che più mi spaventava era un altra
era una semplice domanda che mi tormentava 
Volevo davvero averla SOLO per una notte ?
No non mi sarebbe mai bastato, io volevo averla per tutta la vita, perchè lei era splendida, quando sorrideva,quando scherzava,quando era pensierosa
Lei era stupenda sempre e comunque e la volevo solo per me, perchè sapevo bene che vederla con qualcun altro mi avrebbe sicuramente lacerato dentro, così feci una delle due cose più importanti della mia vita 
Chiamai Perrie
*al telefono*
Hey amore ! era la vocina stridula di Perrie dall' altra parte del telefono, se questa chiamata ci fosse stata prima avrei risposto con un hey amore mio con un sorriso che andava da un lato all' altro della bocca e le farfalle nello stomaco, ma oggi no!, oggi non sentivo nulla la sua voce non  mi scatenava nulla,il sorriso sulle mie labbra non c'era e risposi con un Hey
Che succede? mi chiese preoccupata 
ed ecco che cominciai
Senti Perrie sappiamo benissimo entrambi che da un paio di settimane la nostra relazione non ha più alcun senso, so che ti vedi con Pier il tuo amico d' infanzia, ma non mi è mai importato, ma adesso bhè adesso non voglio più questa situazione quindi direi di finirla quì.
Oh.... era scossa e delusa,si credo che tu abbia ragione mi disse in fine
mi dispiace ma rimarremo comunque amici vero ? chiesi a Perrie 
Certo! , comunque adesso devo andare ciao Zayn 
Ciao Perrie
 
quello che avevo appena fatto era importante, adesso mi sarei dedicato solo ed esclusivamente a Marty ora sapevo bene cosa volevo, volevo lei al mio fianco, volevo poter vivere accanto a quella persone che con un semplice sorriso mi donava tanto.Dovevo partire da un punto stabile, sennò lei non sarebbe mai diventata la mia ragazza, prima dovevamo essere Amici. questo era quello che mi uccideva, sapevo benissimo che non ce l' avrei fatta ad esserle semplicemente amico, ma per lei avrei fatto uno sforzo, perchè starle accanto come amico era meglio di non starle accanto per niente.
Così adesso rimaneva una sola cosa da fare dovevo trovare Marty e diventarle  amico.
Così cominciai a correre senza una meta fin quando pensai a .. casa sua era sicuramente lì . Ed eccomi di fronta casa di Marty, suonai il campanello e dopo vidi lei aprire la porta ma appena mi vide la richiuse subito
Ti Prego Fammi entrare gridai da dietro la porta
No! vattene via! cosa vuoi da me ?
voglio parlarti
io no invece quindi và via
ti prego parliamo, lasciami parlare
ok ma solo perchè non ti sopporto più.
Aprì la porta e la vidi lì in tutta la sua bellezza con la mia felpa addosso, era la mia preferita ma addosso a lei era ancora più bella
possiamo parlare ? chiesi a Marty
Si entra pure mi disse lei
ci sedemmo sul divano e lei togliendosi le scarpe si mise a gambe incrociate come una bimba che vuole ascoltare con attenzione
Caspita quanto era tenera, avrei voluto stringerla fote e non lasciarla mai, avrei voluto baciarla avrei voluto ma non potevo.
Senti mi dispiace per tutto, mi dispiace per quello che è successo ma io volevo solo chiederti una cosa
Dimmi mi disse lei 
Rcominciamo ? questa fù la mia proposta 















  Holaaaaaaaaaaaaaaa .
Ed ecco a voi il sesto capitolo , non so ma questo capitolo mi piace =)  scusate  se ci sono stata un pò per scriverlo ma avevo molte idee per la testa e non sapevo quali fossero quelle migliori, spero di non aver deluso le  vostre aspettative 
Allooooora io direi che il nostro caro Zayn si è innamorato eh? come avrete capito mi sono affezzionata molto ai P.O.V di Zayn , andiamo, è stupendo far dire e fare al tuo idolo tutto ciò che vuoi XD
detto questo volevo RINGRAZIARVI
volevo ringraziare Tay 98 e  Dj Malik_Girl per aver recensito i capitoli, spero continuerete a farlo, mi fate davvero felice
volevo anche ringraziare  voi che avete  messo questa storia tra le ricordate/preferite/seguite e anche voi che leggete soltanto =)
e in fineeeeeee volevo ricordarvi di recensire i capitoli.   Adesso vi lascio  ci vediamo al prossimo capitolo

Xx Sara 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Era difficile .... ***


P.o.v Zayn
 
Marty era rimasta un pò confusa dalla mia proposta, lo capii dal modo in cui mi guardava, così senza permettergli di rispondermi aggiunsi...
Scusami Marty, ho sbagliato a non darti minimamente importanza i primi giorni, ho sbagliato a fare il cretino con te, ho sbagliato e voglio rimediare.Possiamo ricominciare ? possiamo essere  amici ? Lo dissi con tutta la dolcezza che il mio timbro di voce poteva assumere,le volevo davvero bene ma io sapevo che quel bene era qual'cosa di più....
 
P.o.v Marty
 
Lui era lì che mi chiedeva scusa, lui era venuto per farsi perdonare, forse non era il cattivo ragazzo (Bradford-Bad Boys XD) che credevo, probabilmente il suo tono forte che nei mei confronti si era totalmente addolcito, i suoi occhi che non ti lasciavano via di scampo, ma non ti permettevano di guardare oltre il velo di protezione che possedevano... erano solo una protezione , ecco ... lui aveva una corazza, un muro che alzava d' avanti a se, forse per proteggersi, forse perchè era timido, quanti forse.... la verità è che voglio davvvero conoscere questo ragazzo perchè non è come sembra,Voglio essergli  amica 
Lo strinsi forte a me e lui ricambiò la stretta con un sorriso smagliante, si uno di quei sorrisi che ti fanno morire e risorgere contemporaneamente.
-Adesso che ne dici di venire da me e i ragazzi? mi chiese Zayn 
Và bene risposi con un sorriso smagliante.
Adoravo la compagnia di quei ragazzi, erano capaci di farti sorridere sempre e comunque e questo li rendeva delle persone stupende.
Lui si avviciunò a me , mi prese per mano e a quel contatto il mio cuore sobbalzò, era come una scarica elettrica che mi colpiva facendomi vibrare dentro.e insieme ci avviammo verso l' uscita. Prendemmo l' auto di Zayn che aveva parcheggiato di fronte casa mia e andammo a casa loro.
scendemmo dall' auto e Zayn mi prese nuovamente per mano, non mi sembrava un gesto da "Amico" ma a me faceva piacere, quindi il problema non si creava. ad aprire la porta venne il mio migliore amico,lui che mi rendeva felice con un suo sorriso.
Louiiiiiiis urlai saltandogli addosso come una scimmietta
Piccola mia , disse lui stringendomi forte a se
poi si rivolse a Zayn e gli disse
Ma voi prima vi odiavate e adesso vi tenete pure per mano? 
credo che il colore rosso accesso dei pantaloni di Louis non fosse nulla in confronto al Bordeaux di cui si colorò il mio viso a quella domanda.
Io e Zayn ci guardammo ...
Siamo amici adesso confermai io fiera della mia risposta 
Louis sorrise
Falla soffrire e ti spezzo le gambe aggiunse poi.
Siamo amici mica fidanzati rispose Zayn con ironia
Si ma la mia  piccolina è fragile,rispose lou con un tono tenero e coccoloso stringendomi tra le sue braccia.
Successivamente andammo da gli altri ragazzi che erano tutti sul divano,
Niall guardava la tv, Liam faceva una twitcam e Harry continuava a gridare loouuuu dove seii XD Quel ragzzo è moolto strano XD
-Hey Guys  dssi salutandoli con la mano 
-Ciao bellissima disse Niall venendomi incontro per abbracciarmi
Zayn lo fulminò con lo sguardo, forse era solo una mia impressione 
-Ciao bel biondino dissi stringendolo forte a me 
-Ciao principessina  disse liam venendomi incontro per schioccarmi un sonoro bacio sulla guancia 
-Brava,brava saluta tutti, io sono trasparente come sempre . Disse Harry mettendo il broncio.
-Ma no povero piccolooo dissi saltandogli letteralmente addosso
lui cominciò a baciarmi le guancie ridendo , come un bimbo 
-Baciala anche sulle àlabbra mentre ci sei aggiunse zayn con tono Arrabbiato e glaciale . Tutti co voltammo verso di lui che subito abbassò lo sguardo
-Che cè Malik non è mica la tua ragazza!
 
P.O.V Zayn 
 
-Che cè Malik non è mica la tua ragazza !
quelle parole mi entrarono dentro come un coltello che puntava dritto al cuore e continuava a conficcarsi sempre più in profondità
Potevo dirle tutto ciò che di dolce poteva uscire dalla mia bocca,potevo esserle amico, ma non ero il suo ragazzo , non sarei mai stato il suo ragazzo, e questa cosa mi faceva star male, mi faceva morire dentro.
Le sue labbra non si sarebbero mai trovate sulle mie,dalla sua bocca non sarebbe mai uscito un Ti amo rivolto a me ,il suo corpo non sarebbe mai stato mio, lei non era mia.Continuavo a negarlo a me stesso, ci provavo in tutti i modi ma io non potevo esserle soltanto amico,io non volevo esserle soltanto amico.Era difficile riuscire ad esserle amico, era difficile vederla scherzare con tutti i ragazzi quando volevo essere al loro posto sempre,io non ce la facevo più, io dovevo dirglielo così mi avrebbe rifiutato e io mi sarei messo l' anima in pace , ma adesso... era troppo presto per fare la prima mossa,
e chi lo avrebbe mai detto Malik il don giovanni della situazione che si innamora,che soffre per una ragazza,è proprio vero
TUTTO è possibile








Ciao bella genteeee Sono trnataa, e si non sono morta XD dovete sopportare me e i miei capitoli orrendi ancora per molto, scusate se non ho aggiornato prima ma sono stata in vacanza e non ho avuto tempo,lo sò questo capitolo fà schifo ma mi serve per lo svolgimento della storia 
Stavolta continuo a 2 recensioni
xxx Sara







 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** è stato un errore ? ***


é stato un errore ?

P.o.v Marty 
 
No, non ero la sua ragazza ...
Non ero la ragione del suo sorriso, io non ero la persona più importante della sua vita , io non ... aspetta Marty ma che stai dicendo ? .. Ma chi voglio prendere ingiro, mi piacerebbe da morire essere la sua ragazza, mi piacerebbe troppo dormire abbracciata a lui e il mattino seguente svegliarmi con il suo profumo addosso.Ma tutto questo ... non era possibile perchè lui era fidanzato , lui era solo un amico anche se mi sarebbe piaciuto fosse qualcosa di più.
Zayn si voltò e salì le scale, sentimmo un rumore assordante, lo sbattere di una porta contro il muro,era Zayn , era davvero arrabbiato ma perchè?
Mi sentivo in colpa, non volevo farli litigare, non volevo che Zayn stesse male ... Ma perchè stava male ? per me ? non credo, lui ha Perrie.
-Vado io  disse prontamente Niall 
Tutti restammo in silenzio e aspettammo che Niall salisse le scale.
Dal piano di sopra si sentiva che i ragazzi stavano parlando di me ma non riuscivo a capire cosa stessero dicendo di preciso. I ragazzi si allontanarono, compreso Lou, rimase soltanto Harry con me.
-Hazza perchè gli hai risposto in quel modo ?
-Perchè scusa ? non è mica il tuo ragazzo 
-Si lo so ma non è gisto, lo hai attaccato 
-Marty ma ti senti mentre parli ? Sembra quasi che ti piacciono le sue attenzioni ... disse con tono di disprezzo.
-Harry tu non capisci... dissi arrabbiata.
Salii le scale e mi chiusi nella camera di louis sbattendo violentemente la porta e buttandomi sul letto.
Le lacrime cominciarono a scendere da sole, ma perchè stavo piangendo ? Io ero forte, io non dovevo piangere.Ho detto ad Harry che non capiva ma cosa doveva capire ? in fondo non riuscivo a capirlo neanche io.
Cosa volevo adesso ? 
Mentre mi facevo un bel pò di domande
Sentii la porta aprirsi, mi asciugai le lacrime e mi voltai 
-Posso ? mi chiese il mio migliore amico sulla soglia della porta 
-si entra pure dissi cercando di nascondere gli occhi rossi
-Principessa che succede? perchè hai pianto?
Ecco! Lui era il mio migliore amico, era capace di capirmi al volo.
-Non lo sò Lou mi sento strana, non sò quello che voglio, non sono sicura di me stessa, ho paura.
-piccola mia,ho capito ce ti piace Zayn e  hai paura che ti faccia soffrire, lo so lui è un pò uno stronzo ma magari stavolta ha messo la testa apposto ! 
-Io ho paura Lou !
-Non posso costringerti piaccola, devi essere tu a decidere.
Lo strinsi forte a me, il bene che gli volevo era immenso, era qualcosa di assoluto, ero sicura che lui per me ci sarebbe sempre stato, era un fratello per me
 
P.O.V Zayn 
 
Salii le scale e entrai nella mia camera sbattendo violentemente la porta, non doveva ricordarmelo, lui non capiva, lui non sapeva cosa stavo provando in quel momento, lui non capiva che ero incazzato perchè al posto di Hazza avrei voluto esserci io 
io non ce la faccio più io devo dirglielo, io devo fare qual'cosa per cambiare questa situazione,non credevo di potermi innamorare così ... non credevo che io Zayn Jawaad Malik avrei mai sofferto per una ragazza e adesso ? gurdatemi... mi sento uno straccio, me la sono presa con il mio migliore amico per niente ma quello che mi stava passando per la testa in quel momnento nessuno lo poteva capire,forse solo una persona, lui,il mio migliore amico
Eccolo lì che varca la soglia della porta,quel biondino dagli occhi azzurri, sapevo benissimo che lui sarebbe venuto, lui cè sempre quando ho bisogno.
-Hey disse con un sorriso venendosi a sedere sul letto accanto a me 
-Heyy dissi ricambiando il sorriso un pò forzato 
-Che succede Zayn ?
- Non lo so Niall non lo so, è una cosa strana ...
-Cè una ragazza non è vero ?
- Forse ..
- e Perrie ?
- l' ho lasciata qualche giorno fa
- Capisco, allora lei dev'essere davvero importante 
- Si Marty è importantissima per me ..
solo dopo aver pronunciato quella frase mi accorsi di quello che avevo realmente detto e cercai di rimediare 
- ehm .... cioè .... volevo dire... che...
- Basta Malik so che ti piace Marty,puoi nasconderlo a chiunque ma non a me.
abbracciai Niall di slancio , solo lui riusciva a capirmi davvero 
-"Non ci riesco Niall, non ce la faccio più, i suoi occhi verdi mi sono entrati dentro, il suo sorriso è tutto ciò a cui penso durante la giornata, è per lei che canto, è per lei che ho scritto WMYB io non riesco ad esserle soltanto un amico.
- Qual'è il problema Zayn ?
- Io non ho mai provato tutto questo, io non mi sono mai INNAMORATO  e ho paura, ho paura che senza di lei la mia vita smetta di avere un senso. E se gli confessassi i miei sentimenti  e lei mi rifiutasse ? a quel punto che dovrei fare ' io non so se ci riesco a sopportarlo.
- Zayn guardati... sei un bel ragazzo,perchè dovrebbe rifiutarti ?
-Perchè P.O.Vsono un puttaniere dissi con disprezzo 
- Dimostrale che per lei tu puoi cambiare 
- lo farò... Grazie amico mio 
- Di niente, lo sai che per te ci sono sempre 
ci abbracciamo e lui scese giù dagli altri mentre io restai un altro pò nella mia stanza  per riflettere sul discorso appena fatto con Niall.
io dovevo dirglielo  adesso basta.
Mi alzai dal letto e andai verso la camera di louis dove ero sicuro che fosse Marty.
 
P.O.V Marty 
 
Abrracciai per l'ultima volta louis e lui scese mentre io rimasi in camera per cercare l' I pod- di Louis che mi aveva prestato prima ..... ma dove lo avevo messo ? non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.Ho una memoria pessima. Probabilmente lo avevo lasciato giù....
aprii la porta e mi scontrai con qualcuno, non capivo chi era finchè non alzai lo sgardo.... era lui,ecco un altra volta la stessa situazione. I nostri occhi si incrociarono perdendosi gli uni negli altri,il deserto nei suoi occhi si univa al verde smeraldo dei miei e danzavano in un posto sperduto.
I nostri corpi erano terribilmente vicini,riuscivo a percepire i suoi muscoli che premevano sul mio corpo,i nostri visi si avvicinavano e il mio cervello andò in tilt,le nostre labbra si avvicinavano lentamente e la distanza fra noi due era minima quasi impercepibile, lui mi guardò negli occhi spostando lo sguardo sulle mie labbra e annullando la distanza tra noi, le nostre labbra si unirono si cercavano,la sua lingua cercava la mia , era una dasnza interminabile, una danza che entrambi aspettavamo da fin troppo tempo. Appena mi resi conto di quello che stava succedento di mala voglia mi staccai dalle sue labbra e scappai ....
Era stato un errore ? 












Spazio autrice

salve bellissime !! 
finalmente è successo qual'cosa fra questi due testoni che non vogliono ammettere che si piacciono a vicenda ! Sono tanto felice per loro e spero che almeno adesso capiscano cosa prova l' uno per l'altro .. Ok è strano dirlo  visto che la storia la scrivo io ma è così XD
Non so se continuare perchè non vedo le recensioni ... forse perchè la storia non vi piace, ma almeno ditemelo così non pubblico più i capitoli ! Sarei felice di vedere qualche critica in modo da poter migliorare  Grazie mille 
Kiss   -Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Mi piaci non posso farci nulla ***



                                                     Mi piaci non posso farci nulla 


Correvo veloce per le scale e uscii dalla porta di casa per andare a sedermi in giardino!
Mi sentivo in colpa, mi sentivo debole. Le lacrime cominciarono a scendere veloci  e abili sulle mie guance.Non avevo resistito non ci riuscivo e adesso a a maggior ragione non ci sarei più riuscita.Le sue labbra erano qualcosa di incredibile,ti coinvolgevano e i suoi occhi ti iponotizzavano.Era qualcosa di inspiegabilmente stupendo.
Ma tutto questo non poteva accadere, lui era fidanzato!
Sentii la presenza di qualcuno vicino a me. Alzai nuovamente lo sguardo.Era lui...
-Che vuoi Zayn ? dissi acida con le lacrime che continuavano a scendere.
Lui si avvicinò a me cautamente, si sedette accanto a me e con il dorso della mano mi asciugò le lacrime. comiciai a tremare,non poteva farmi questo effetto
-Non piangere piccola !
-Zayn ho sbagliato,ho rovinato tutto! proprio adesso che avevamo deciso di essere amici
-Marty tu non puoi capire  disse alzando la voce 
-Cosa dovrei capire,siamo due coglioni ... dissi urlando 
-Non capisci che mi piaci cazzo! che ogni volta che sorridi mi illumini l' anima , che tutte le volte che ti prendo per mano una scarica elettrica mi percorre la schiena, mi sono innamorato, ed è la prima volta... ho paura Marty perchè il mio mondo ha cominciato a girare solo intorno a te. sei diventata la mia forza di gravità, mi attiri verso di te e io non riesco ad allontanarmi. Mi piaci Marty Mi piaci sin dal primo giorno, solo che non volevo ammetterlo.E adesso non so neanche perchè ti sto dicendo tutto questo visto che a te non importa minimamente ma non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.Perchè tutte le volte che ti vedo con qualcun altro io muoio dentro! perchè non sai quanto desidero un tuo bacio,senza poi doverlo chiamare "errore" tu non capisci Marty, io non riesco più a vivere senza di te.
Mi aveva stupita, mi aveva spiazzata ... Zayn Malik che dice quelle cose è un momento unico ! Io lo amavo, lo amavo con tutta me stessa ma allo stesso tempo avevo paura, il cervello e il cuore entrarono dinuovo in lotta tra loro, una lotta estenuante che vinse il cuore. mi avvicinai a lui e lo baciai ... lo baciai con tutta la passione che possedevo in corpo, quanto potevo amare quelle labbra? quanto potevo amarlo ? TROPPO 
-Zayn ma Perrie ?
- L' ho lasciata ! 
-Quando ? 
-Oggi , prima di venire da te 
-Perchè lo hai fatto se non sapevi la mia reazione ?
- Perchè anche se non avresti provato lo stesso nella mia testa ci saresti stata sempre tu e non volevo illuderla 
a quelle parole mi resi cono della scelta che avevo fatto e in quel preciso istante mi accorsi che era la scelta giusta 
-Zayn ti prego promettimi solo che non mi farai soffrire !
- Te lo prometto principessa. Disse dandomi un altro bacio
Ci abbracciammo forte e entrammo dentro mano nella mano sorridenti come non mai 
-Hey hey hey che succede ? chiese il riccio 
-Si infatti ! perchè quel moro tiene per mano la mia carota e gli sorride ? si aggiunse Louis 
Bhè abbiamo chiarito affermammo all'unisono 
Cosa avete chiarito ? chiese Liam 
Che a me piace lei e a lei piaccio io  disse Zayn con un sorriso enorme 
Awwww che tenerii disse Niall venedoci ad abbracciare 
ma quanto era dolce quel ragazzo ? Sembrava un cucciolo :3
- Ragazzi oggi è un giorno memorabile dissi sorridendo 
-Certo disse Zayn abbracciandomi 
-Perchè state insieme ? Chiese Harry 
- Tecnicamente non stiamo ancora insieme e comunque no , è un giorno memorabile perchè ho scoperto che Zayn sa anche essere dolce se vuole,si può scongelare. Affermai scoppiando a ridere, all' istante sentii Niall che si aggiunse a me con la sua risata cristallina 
-Mi scongelo eh ? Disse il moro lacinadomi uno sguardo che non mi piaceva per niente 
Capii subito cosa voleva e cominciai a scappare 
- Oh mio diooo Zayn Malik mi sta rincorrendo !! Dissi ridendo imitando una fan impazzita 
- Sfotti pure ?
 mi voltai e gli feci la linguaccia mentre continuavo a correre 
-Sai bene che sono più veloce di te piccola mia 
- vedremo dissi.
-Presa ! Affermò con la sua risata che amavo da morire 
-Ok hai vinto lasciami andare ! aggiunsi ridendo
-Che mi dai in cambio ?
- Hum ... fammi pensare ... NIENTE 
-Un bacio ? disse con gli occhi da cucciolo 
- oh non fare quello sguardo! Non mi incanti Mio caro Zayn 
Cominciò a farmi il solletico e sapeva bene che lo  soffrivo da morire 
-Lasciami Zayn hahah ti... hahah prego .. -
-Dammi un bacio
-Nhaaa
allora soffrirai disse continuando a farmi il solletico 
hahah... no,no. hahahha Ok tregua 
Si alzò e di piegò verso di me aspettando il suo bacio 
-Solo uno ok ?
-Vedremo...
Si fiondò sulle mie labbra e io continuai il bacio, un bacio dolce che racchiudeva dentro tutta l' amore che provavamo l' uno per l' altra, un bacio aspettato da fin troppo tempo.
un bacio UNICO.
Ci staccamò e ci abbracciamo forte, un abbraccio dalla quale entrambi non volevamo più staccarci 
Mi ero innamorata, non potevo faci nulla!
Ragazziiiiiii ho avuto un idea genialeeee sentimmo il mio migliore amico dall'altra parte della casa 
Chissà di che idea geniale sta parlando !
Mi staccai dall' abbraccio ma Zayn non aveva intenzione di   lasciarmi andare, amema le mani ferme sui miei fianchi e la testa sui miei capelli visto che ero un pò più bassa di lui.
-Jawaad mi lasci andare ? 
-No! non ci riesco 
- Oh! come mai ?
-Perchè se ti lascio scappi, e poi come faccio senza di te ?
- Zayn la tua dolcezza mi stupisce
- lo so... stupisce anche me 
- Sei tenero ma anche stupido dissi accennando una risata 
- Perchè disse facendo lo sguardo da cucciolo e il labbruccio 
-No ti prego non fare quella faccia, ti prego no 
- Io non sono stupido disse non accenando a cambiare espressione 
-Si sei uno stupido dissi sorridendo ! Io.. bacio..Non..bacio...Ti lascerò.. bacio...mai...bacio ...andare...
-Continua disse con uno sguardo malizioso 
-Mha vhà dissi dandogli uno schiaffetto diettro il collo 
- Andiamo dai ragazzi, sentimao qual'è questa notizia ! Gli diedi un bacio sulla guancia e lo tirai prendondolo per mano
-Eccociiii urlò Zayn 
Oh finalmene disse louis con fare teatrale , credevo avessi ucciso la mia carota 
scoppiammo tutti a ridere ! Quanto poteva essere stupido.
-No sono quìì dissi saltando in braccio al mio migliore amico 
-oh menmale,disse stringendomi forte
- Hey hey hey Giù le mani Disse Zayn 
- Geloso Malik ? chiese Harry 
- Si! Molto! Confermò il Mio Jawaad 
mio... com'era strano pensare che fosse mio ... Noi ci odiavamo e lui era uno stronzo, eppure adesso mi fido di lui, mi sono lasciata andare completamente, non ho paura perchè lui è quì con me lui il mio principe del deserto è quì pronto a sorreggermi se mai cadrò
Lasciai Louis e scesi a terra 
-Allora qual'è quest'idea geniale carotina mia ? 
Stando con loro mi stavo rincoglionendo anch'io ma non me ne preoccupavo perchè con loro ero felice 
-Vedi Mia cara carota,Harry Ha una casa in montagana libera e domani e venerdì, quindi alla Sony dobbiamo starci solo due ore il tempo di registare l' ultimo brano e poi abbiamo il weekand libero ....
Quindi, che ne dite di un bel week and in montagna tutti insieme ?
Per me và  bene disse Harry 
Anche per me disse Niall 
Idem si aggiunsero Liame  Zayn 
Ci sto ! affermai 
Perfetto, allora domani ci vediamo alla sony registriamo e poi andiamo tutti con la mia auto disse Louis
Ok ragazzi io domani mentre voi registrate organizzo un pò il Nuovo Tour ! intanto chi mi accompagna a casa ? Chiesi
Ti accompagno ioo disse prontamente Zayn 
-Ok andimao ?
-Si un attimo che prendo le chiavi.
si allontanò e torno con il suo mazzo di chiavi in mano 
Ciao ragazzi , salutai tutti con un enorme abbraccio , a domani 
A domani dissero in coro, a vole facevano paura sembravano telecomandati XD
Zayn mi prese per mano e ci avbviammo alla sua macchina 
-Allora principessa  mi permetta di accompagnarla a casa 
disse facendo lo scemo
- Ma certo mio cavaliere ...
lo avevo già detto che in loro compagnia mi rincoglionivo completamente? Bhè forse si 
Arrivammò d'avanti la porta di casa mia e salutai con un bacio il mio bellissimo moro 
A domani bellissimo dissi
mi baciò di nuovo 
a domani piccola mia disse sulle mie òabbra provocandomi un brivido che mi attraverso la schiena 
Aprii la portiera e mi allontanai verso casa mia lontano da lui,k lontano dalla mia forza di gravita, erano passati 2 minuti e già mi mancava terribilmente 





Spazio Autrice 

Sono dinuvo quì, so che non mi sopportate più XD
Ok non uccidetemi lo so questo capitolo fa schifo, lo so è corto 
non mi piace per niente ma spero lascerete una recensione per dirmi qualcosa 
un vostro parere.
Grazie mille !
Mi Dileguo 
kiss- Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La partenza ***


La partenza 



Non ho fatto neanche suonare la sveglia stamattina !
Mi sono alzata da sola , di mia spontanea volontà 
e questa è una cosa davvero molto strana 
ma oggi ero felice , non smettevo di pensare al mio , al nostro week and , insomma un week and con il tuo ragazzo e i tuoi migliori amici in montagna ? è una cosa fantastica.
Il mio ragazzo..... Zayn malik era il mio ragazzo ... ma non zayn malik degli one direction , solo Zayn  il ragazzo che riusciva a farmi stare bene con un semplice sorriso, che in un abbraccio racchiudeva tutto l' affetto del mondo.
Zayn era la mia casa, era la mia forza era il mio mondo.
 
Mi alzai e passai dalle mie calde coperte ai freddi jeans , un trauma come sempre ma stavolta un pò più dolce 
 
vado davanti al mio armadio e come sempre non sò cosa mettere.... è una cosa difficile !
alla fine prendo un maglioncino bianco a collo largo e alto  , i jeans li avevo già messi e indossai le mie uggs grige .
Andai a truccarmi, giusto un pò di matita nera all' interno dell' occhio e il mascara e sono pronta.
prendo la mia borsa , le chiavi della macchina, il borsone che avevo preparato la sera prima con i vestiti per i giorni in montagna , afferro una mela da mangiare durante il tragitto e esco fuori casa.
 
Accendo lo sterio e metto a tutto volume i Simple Plan  
Il mio gruppo preferito fin da quando avevo 12 anni .
La mattina mi danno sempre una carica incredibile e una volgia matta di cominciare la giornata, diciamo che sono terapeutici.
arrivo finalmente alla Sony e ad aprirmi trovo Stephan il ragazzo della reception
 
S: Ohhhhh Marty che sorride ... è un miracolo
 
Io: Si steph oggi sono davvero felice 
 
S: Sono molto contento per te  disse con un sorriso
 
lì alla Sony avevo legato con tutti ma con Steph più di tutti oltre i ragazzi.
 
ero a fare una chiacchierata con Steph quando mi arriva un messaggio
 
:" Piccola non dobbiamo dire a nessuno a lavoro di noi due xx Zayn "
 
: " Parchè ?"
 
: "Poi ti spiego"
 
:" Ok....."
 
:" Non essere triste, stiamo arrivando"
 
:" A dopo.."
 
Ci ero rimasta un pò male, io volevo gridarlo a tutto il mondo che Zayn era mio , che nessuna ragazza si sarebbe più dovuta avvicinare a lui. Ma lui dice di no , e non mi dice nemmeno il perchè ... si è già stancato ?
 
Ero persa nei miei pensieri quando vedo Meredit avicinarsi 
 
M: Buongiorno Martina 
 
Io: Buongiorno Signora Meredit
 
M: Cominciamo 
 
Io: Si ! dissi con poco entusiasmo 
 
M: Prendo un caffè e cominciamo ok ?
 
Io: Ok  
 
M: Vuoi un caffè ?
 
Io: no grazie, io l' aspetto quì
 
 
Lei si allontanò e il mio finto sorriso scomparve del tutto, la mia spendida giornata si era trasformata in uno schifo.
Sentii qualcuno aprire la porta , erano arrivati ...
 
Lou: Carotinaaaa disse venedomi ad abbracciare
 
Io: Ciao lou dissi stringendolo 
 
Salutai tutti compreso il moro che mi guardava come per dire non mi basta un bacio sulla guancia e io lo fulminai con uno sguardo del tipo lo hai voluto tu 
 
Za: Che facevi quì tutta sola con Steph ? 
 
A quel punto ... mi resi conto della grande opportunità di vendetta
Io: Mà niente aspettavo Meredit e Steph mi faceva compagnia dissi con un sorriso 
 
Za: Ah capisco .. ma se n'è andata da tanto meredit ?
 
Io: Un oretta mentii guardando Steph che mi fissava confuso 
 
Zayn rimase zitto con lo sguardo infuocato e le mani che tremavano 
si stavo ottenedo la mia vendetta
 
Io: comunque grazie mille del consiglio tesoro dissi andando a stringere Steph che in realtà non mi aveva detto nulla 
a Quell' abbraccio , a quel soprannome Zayn  divenne nero 
 
Zayn : Tesorooo ?
 
Io: Si e allora ?
 
Zayn : Da quando in quà tutto questo affetto ?

Io: Lui mi capisce
 
Zayn : Bene allora perchè non vi mettete insieme disse andandosene 
 
Non volevo litigarci ma se lo meritava , io non volevo nascondere a nessuno la nostra storia , lui si....
Arrivò Meredit e quindi non ebbi il tempo di parlare con Zayn che andai a organizzare il tour con lei .
Avevo paura che la situazione degenerasse ma dovevo andare a fare il mio lavoro.
Organizzammo tutto alla perfezione ,
Le tappe erano quelle prestabilite 
Francia, italia , Svizzera, germania
Si facevano 4 concerti in Francia , 3 in Italia , 2 in Svizzera e 3 In germania.
Era perfetto ed ero soddisfatta del mio lavoro e dell' itinerario che avevo preparato per i ragazzi.
Uscii fuori e li trovai tutti lì ad aspettarmi per partire. 
Salutammò tutti e salimmo in macchina ma Zayn ancora non mi aveva rivolto la parola ed avevo paura che il nostro week and venisse rovinato da una stupida litigata
 
 
 
 
Buonaseraaaaaaaaaa
Appena scritto ! Lo so fa schifo >.<. ma ci ho provato 
recensiteeee 
a 2 recensioni continuo 
-Sara
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Emozioni ***


Emozioni 
 
                                                                                                                                                                                       La pioggia è bellissima 
                                                                                                                                                                                               perchè ti permette
                                                                                                                                                                                 di camminare a testa alta
                                                                                                                                                                                   anche mentre stai piangendo 
 
Eccoci, siamo arrivati. La casa del bel riccio è un bellissimo Chalet , in piena montagna. 
Prendemmo i bagagli dall auto e entrammo dentro.
Era caldo ed accogliente,tutto era principalmente  in legno e il camino in pietra.
Dava un aria di calore familiare. Era una casa vissuta, si vedeva.
 
 
H:Quanti ricordi.....
 
Io:è Davvero stupenda Harry 
 
H: Lo so, io e mia sorella Gemma durante le vacanze di natale volevamo venire sempre quì e costringevamo i nostri genitori a rinunciare ai viaggi che loro adoravano.
 
Io:Da quanto tempo non vieni quì ?
 
H: l'ultima volta avevo 10 anni e ci sono venuto con Andy il mio migliore amico.
 
Io: e adesso , dopo otto anni sei quì con noi....
 
H: Bhè vedi per me questo posto è davvero importante,ci porto tutte le persone che hanno un certo valore nella mia vita,e voi... bhè voi per me siete davvero importanti e ci tenevo ad avere almeno un ricordo in questa casa con voi.
 
Ma quanto poteva essere dolce ?!
ed ecco che io e i ragazzi che fino a quel momento erano rimasti ad ascoltarci ci stringemmo in un grosso abbraccio,
tutti attorno ad Hazza.

 
H: le camere non bastano quindi dobbiamo dormire in due in ogni camera.
 
Louis: Io dormo con te ...
 
H:Ok! Allora io e Louis, Liam e Niall,Zayn e Marty 
 
Mi voltai verso Zayn che fino a quel momento non mi aveva rivolto il minimo sguardo e cercai di capire se era daccordo.
Guardavo i suoi occhi, ma sebrava che il muro che piano piano avevo distrutto si fosse ricostruito in un secondo, erano dinuovo imperscrutabili, erano dinuovo freddi e distaccati e comiciavo ad aver paura. Mi sa che stavolta avevo fatto una cazzata.
 
N: Saliamo così sistemiamo le nostre cose ? 
 
L: Si infatti 
 
Ah dimenticavo, la bellissima casetta in montagna era su due livelli, sopra c'era la zona notte e sotto la zona giorno.
Avrei voluto un semplice fine settimana rilassante  con il mio ragazzo e i miei migliori amici ma non credo che sarà così rilassante.
Salimmo le scale ed arrivammo alla zona notte. c'erano tre camere da letto matrimoniali e un bagno.
 Salendo, dalle scale c'era un piccolo disimpegno. una 2 porte a destra e 2 a sinistra.
 
Li: Ok io e Niall ci sistemiamo nella prima camera a destra, Harry e Louis nella seconda a destra e tu e Zayn in quella a sinistra ok ? Chiese Rivolgendosi a me 
 
Io: Ok...
 
Aprii la porta della camera che avrei dovuto condividere con Zayn, lasciai i bagagli sul pavimento e mi fiondai sul letto matrimoniale estremamente morbido. Avrei dormito nello stesso letto di Zayn ! In quel momento non mi andava proprio a genio la cosa visto che neanche ci parlavamo. 
Ero intenta a fissare il soffitto e perdermi nei miei pensieri, quando sentii la porta aprirsi.
Era lui.Mi guardò e si voltò verso la sua valigia per prendere dei vestiti e successivamente andare in bagno a farsi una doccia.
Come al solito  non mi aveva rivolto la parola.
Questa cosa mi faceva stare male da morie,ogni volta che mi evitava il mio cuore subiva un pugno che prendeva in pieno perchè era talmente fragile da non poterlo respingere.
Stavo male,stavo a pezzi.
tutti ci sistemammo e subito dopo scendemmo al piano inferiore.
Pranzammo tutti insieme e guardammo un bellissimo film.
Era una storia davvero commovente, dove i due protagonisti erano innamoratissimi ma a causa di un litigio il loro rapporto si ruppe irrimediabilmente.
Questo film mi aveva fatto pensare, mi aveva spaventata a morte, e se tutto non tornasse più come prima ?
mi voltai per guardare Zayn ma lo vidi impegnatissimo a messaggiare chissà con chi .....
mi stava infastidendo da morire il suo menefreghismo,non gli importava nulla di me, non aveva fatto nulla per sistemare le cose e credo che non l' avrebbe mai fatto.
 
Io: Zayn perchè non lo posi quel telefono ?!
 
Z: Marty perchè non ti fai  gli affari tuoi ? mi disse sprezzante.
 
Mi aveva ferita, non per le parole che mi aveva detto ma per il modo in cui l' aveva fatto.
Sembrava non avesse nulla da pardere, sembrava non gli importasse, ne di me, ne della nostra storia.
Mi alzai velocemente dal divano e  salii le scale di corsa.
Aprii di scatto la porta della camera e la richiusi dietro di me con un tonfo.
Mi buttai sul letto e involontariamente le lacrime cominciarono a scendere lente e calde sul mio viso, i miei occhi verdi divvennero contornati da un rosso struggente che mostrava tutto il mio disprezzo, la mia paura, la  mia voglia di mandare tutto a quel paese. Lo avevo detto io che non dovevo innamorarmi.
Mi voltai verso la grande finestra che avevamo in camera e improvvisamente dal cielo cominciò a scendere una pioggia,
Era  veloce e rassicurante. Ho sempre amato la pioggia fin da bambina, perchè esprime quello che ho dentro
Una scarica di emozioni che alla fine esplodono.
guardavo fuori dalla finestra e la voglia di sfogarmi era troppa.
Presi una sciarpa e me la misi al collo dopo aver indossato il mio giubotto scesi le scale e aprii la porta uscendo, senza rispondere ai ragazzi che mi chiedevano dove stessi andando con questa pioggia.
Ed ecco il mio modo di sfogarmi, ecco la mia liberazione.
Cominciai a correre sotto la pioggia non curante delle lacrime che scendevano ancora calde sul mio viso. Potevo comunque correre a testa alta anche se piangevo perchè le lacrime si confondevano con la pioggia e gli angoli spigolosi del dolore che avevo dentro venivano smussati dal vento  che mi attraversava la pelle. Era una sensazione unica e indescrivibile, una sensazione che io amavo particolarmente.
 






Space for me 

Alloraaaaaaaa , sono dinuovo quì e comincio con il dirvi che mi dispiace tantissimo
perchè non vedo nessuna recensione alla storia e perchè le visualizzazioni sono davvero poche.
Se la storia non vi piace , basta dirlo e non la continuo più
fatemelo sapere.
Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** L' orgoglio bisogna metterlo da parte ***


Rientrai in casa bagnata fradicia.Ma leggera, avevo un peso in meno sullo stomaco.La pioggia mi aveva sempre portato consiglio e avevo capito.
L' amore è una cosa difficile ma unica,spaventosa ma stupenda
è un rischio che bisogna correre,forse avrei dovuto chiedergli scusa.... si lo avrei fatto!
N:Marty sembri un pulcino bagnato Hahahahahah
gli feci la linguaccia e prima di salire a cambiarmi mi voltai nuovamente  verso Zayn. 
Gli lanciai uno sguardo pieno di dispiacere,carico di pentimento e paura, tremenda paura di perderlo.
Quello era tutto ciò che riuscivo a fare, non potevo chiedergli scusa, non perchè non volessi ma c'era qualcosa dentro di me che non me lo permetteva era una forza più grande di me che quando provavo a far uscire le parole "mi dispiace" le ricacciava dentro il  prima possibile.
avevo 18 anni e non avevo mai chiesto scusa,Non ne sentivo il bisogno,perchè  in realtà non mi sono mai pentita di tutto ciò che ho fatto,io non volevo perderlo però,dovevo trovare un modo, un qualsiasi modo per scusarmi ma come ?
Maledetto orgoglio.
Salii le scale ed entrai in camera, afferrai un jeans e una maglietta e mi precipitai in bagno per farmi una doccia.
L'acqua scorreva lenta sulla mia pelle e i pensieri si facevano più intensi.
Pensavo ad un giorno passato senza le sue braccia, un intero giorno senza le sue labbra,un giorno perso,un vuoto a perdere.
Uscii dalla doccia e mi vestii in fretta.
Si erano fatte già le 21:00 certo che il tempo non si fermava mai un attimo.
Lou: Carotina del mio cuore scendi a cenare ?
Io: No lou non ho fame grazie.
Tornai in camera,presi il telefono e feci una chiamata.
Y:Pronto!
Io: Amoreeeee
Y: Miooooooo
Io: Mi manchi
Y: anche tu da morire 
Era Ylenia la mia migliore amica. Ci siamo conosciute il 4 luglio di 5 anni fa grazie ad una chat e da quel giorno siamo diventate inseparabili,un giorno abbiamo deciso di partire per Londra insieme visto che era una città che entrambe adoravamo da morire,avevamo questo sogno da sempre,ma purtroppo lei doveva finire l' ultimo anno del superiore perchè non aveva fatto la primina come me,dopo me lo aveva promesso,mi  avrebbe raggiunta lì ed avremmo coronato il nostro sogno , vivere insieme a Londra.
Io: Amore ricordi il gruppo che ti piaceva tanto ?
Y: Shiiii i miei amori gli one direction !
Io: Bhè sai... ho trovato lavoro...
Y: Amore sono felice per te ma cosa centra?
Io: Ehm ecco... alla Sony...
Y: Sputa il rospo !
Io: Sono l' interprete dei tuoi Amori ed organizzo anche i loro tour.
per un minuto la linea sembrava si fosse interrotta,niente,nè un fruscio,nè un rumore,assolutamente nulla.
Y: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Io: Yleeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai frantumato un timpanooo
Y: Dici davvero ?
Io: Si non sento più nulla 
Y: Ma no cogliona non mi riferivo a quello,Sei davvero l' interprete dei miei idoli?
Io: Awww *-* Il tuo interesse nelle mie condizioni fisiche mi emoziona -.- Comunque si e bhè... ecco... vedi.....
Y: Parlaaaaa
Io: Louistomlinsonèilmiomiglioreamico e Zaynmalikilmioragazzo
dissi tutto d'un fiato
Y:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Io:Yleeeee
Y: Scusa,scusa,Cioè il mio futuro marito è il tuo migliore amico e Zayn Malik, QUEL Zayn Malik ...è il tuo ragazzo !
Io: Hai afferrato il concetto ma, c'è un problema
Y: e cioè ?
Io: Ho litigato con Zayn ed è un intero giorno che non ci parliamo
Y: Ma perchè abitate insieme O.o?
Io: No cretina , siamo a casa di Hazza in montagna per il fine settimana 
Y: Ok! Tu mi devi raccontare un bel pò di cose
Io: Forse...
Così cominciai a roccontarle tutto,per filo e per segno.
Avevo spiegato tutto ad Ylenia e lei aveva capito alla perfezione,fin quando... sentii qualcuno salire le scale,speravo vivamente non fosse Zayn,non mi andava di parlargli per adesso,
Ero voltata,davo le spalle alla porta e parlavo ancora al telefono con Yle fin quando non sentii delle braccia possenti stringermi la vita e una testa poggiarsi nell'incavo del mio collo
Riconoscerei quel profumo ovunque
Io: Lou che ci fai quì ?
Y:Louuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssss, Amore mio, lo sai,tante volte ho provato a chiamarti per decidere la data del nostro matrimonio ma mi sa che mi avevano dato il numero sbagliato perchè non mi hai mai risposto.
Lou:Cartoina perchè non hai mangiato ?
Io: Yle è la terza volta che mi spacchi i timpani.... e bastaaa, lou non ho fame !
Lou: Ma chi è 
Yle: Ma come amore sono io ! la tua futura moglie !
Io: Andiamo Yleee neanche ti conosce,non sa  che esisti , nessuno lou, una mia amica.
Lou: è una fan ?
Yle: Ma,ma,ma .. lui lo sa, siamo destinati a stare insieme
Io: Si è una vostra fan
Lou: me la passi ?
Yle: Prendi n quello stupidissimo telefono che hai in mano è dallo all' amore della mia vita disse con tono minaccioso.
scoppiai in una fragorosa risata e porsi il telefono a Louis
Io: Ehm, prendi questo telefono o penserà che non ho voluto passartela e mi ucciderà.
rise anche lui e prese il telefono
Lou: Prontooo Ciao sono....
Yile: So benissimo chi sei, sei louis Tomlinson, Nato il 24 Dicembre del 1991 a Doncaster , Hai 4 sorelle : Phoebe e Dasy le gemelle, Fizzy e Lottie la più grande....
Louis: .... Wow.... Sai più tu sulla mia vita che io .....
Solo allora Ylenia si accorse della figuraccia che aveva fatto e scoppiò a ridere,successivamente Louis la seguì a ruota e tra una risata e un altra Louis si allontanò dalla MIA camera con il MIO telefono , parlando con la MIA migliore amica
 
 
Scesi giù a vedere che facevano i ragazzi.
Io: Ma braviii tutti sul divano e io no  dissi con una faccia da cucciolo
N:Pensavamo volessi stare sola visto che non sei scesa neanche a mangiare 
Io: Aww cucciolo, no voglio stare in compagnia perchè sennò mi deprimo  dissi saltandogli addosso per abbracciarlo
N: E tutto questo affetto ?
Io: Lo sai che ti volgio bene 
L:Guardateli ! Non sono bellissimi insieme ?
Disse Louis spuntando dalla cucina 
Io: Hey tu ! Belliocchioni dov'è il mio telefono ?
L:Eccolo quì disse con un sorrisetto 
Io:E quel sorriso ?
L: Ho invitato Ylenia quì per domani e  dopodomani 
Io: Awwwww che teneroo 
H:Quindi avremo una nuova ospite ?
Io: Hazza oltre yle posso far venire una mia amica ?
H: Più siamo e  meglio è,ci sono i divani-letto !
Io: Grazie *-* Dissi andandolo ad abbracciare
Presi il mio telefono e composi il numero 
X: Pronto ?!
Io: Weeeeee Scemaaaa
S:Cogliona ma che fine hai fatto ?
Io: Mi sono persa hahahahaha
S:Sei quì a Londra vero ?
Io: Yes in montaga 
S: Dovee ? 
IoL: Si sonoa a casa di un mio amico.
S:Fai amicizia così presto tu ?
Io: Bhè vedi lavoriamo insieme 
S: Che laforo fai ?
Io: L' interprete e organizzo tour 
S: hahahaha Organizzi i tour della banda della città ? Chiese sfottendo 
Io: No organizzo i Tour degli one direction
S: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Io: Cazzo anche tu peròòòò
S: Tu.One Direction.Tour.Idoli
Io: Si ed ET Telefono casa 
S:No ma io non so,non so....
Io: CHi sei,Goku non lo sai 
S: La pianti di sfottere ?
Io: Nhaaa mi piace troppo 
S: Sempre più stronza Foster ?
Io: Sempre Cruz 
Scoppiammo entrambe a ridere fin quando 
S: Ma a casa di chi sei ?
Io: Un certo Styles 
S: Mio maritoooooooooooooooooooooooooooooo
Io: Basta che non mi tocchi ..... Ehm
S: A te non piacevano gli one direction ricordi ? 
Io: Si ma lui è il mio ragazzoe  se me lo tocchi ti picchio 
S: Ma chi mio marito ?
Io: No deficente 
S: Fammi indovinare ... Malik
Io: Cazzo sei una vegente ? Come fai ?
S: Semplice! Lui è il più freddo il più duro il priù stronzo, l'unico capace di tenerti testa 
Io: Hai una grande stima del tuo idolo vedo -.-
S: Io amo il mio idolo
Io: Quella lingua te la taglio 
S: Ok ma lasciami lou
Io: No lui è il mio migliore amico
S: Hazza?
Io: tutto tuo !
S: Yhea 
Io: Amore secondo te dovrei chiedere scusa a Zayn?
S: Perchè ?
così le raccontai tutta la storia,come e perchè avevamo litigato e lei se ne uscì con le sue solite perle di saggezza
S: L' amore è talmente forte che l'orgoglio si riduxce in polvere alla sua presenza.Se ami davvero Zayn,Allora una semplice scusa che adesso ti sembra una cosa enorme non sarà nulla in confronto all affetto,all'amore che proverai tra le sue braccia
Io: Ed ecco a voi Dante Aligheri hahahahahah Amore mio come farei senza di te ?
S: Mha non lo so 
Io: Amore Yle Viene questo fine settimana in aereo che ne dici di salire in montagna da noi anche te ?
S: Certo,vengo domani  e andiamo a prendere Yle 
Io: Credo che c'è qualcuno a cui farebbe molto piacere andarla a prendere 
S: Cioè? 
Io Tommlinson!
S: E dove caspita la conosce tomlinson ?
Io: Gliel'ho passata al telefono 
S: Quindi adesso mi passi Styles ?
Io: No adesos vado a dormire notte 
S: Stronza ! Notte.
 
Dimenticavo, Lei era Selly un amica mia e di Yle, aveva un anno in più di noi ed avendo finito prima le superiori era venuta prima a vivere quì a londra, Ci conoscevamo ormai da tanto tempo, l' avevo conosciuta grazie ad Ylenia e da quel giorno non ci siamo più separate. Selly era stupenda,era una ragazza unica capace di donarti tutta se stessa quando si legava a te.
 
Si era fatto tardissimo.
Io: Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii Domani oltre Yle viene anche Selly
H: Chi è ? è Carina ? Quanti anni ha ?
Io: Una mia amica,Si è bellissima ma lei non lo sa,19.
Io:Ok adesso vado a dormire bella gente ! Notteee
Tutti: Notte.
Non vedevo Zayn,sicuramente era già adormire.
Salii le scale ed andai verso la nostra camera.
Lui era sul letto a pancia in sù a guardare il soffitto,senza maglia!
Presi un respiro profondo ed entrai.
o, la và o la spacca pensai.
Mi sedetti sul letto,accanto a lui e gli accarezzai il viso,
Era morbido,liscio,scuro,stupendo,Scesi fino alle labbra sfiorandole lentamente con le dita,mi avvicinai a lui baciandole come la cosa più preziosa del mondo e lui ricambiò subito.
Quando mi staccai da lui mi chiese 
Z: Perchè ti sei comportata così ?
Io: Avevo paura ...
Z: Di cosa ?
Io: Insomma Zayn guardami! e poi guardati! Tu sei stupendo,sei bellissimo,sei dolce ,sei stupendo e poi ci sono io ,una normalissima ragazzetta di diciotto anni alta un metro e sessanta,e pure brutta. pensavo ti fossi già stancato di me 
Z: Marty guardati,sei stupenda,hai degli occhi talmente versi sa sembrare due smeraldi,hai un sorriso che mi scioglie l' anima ,un corpo perfetto e poi la tua altezza è la migliore perchè quando mi abbracci e poggi la testa su di me puoi sentire come comincia a battermi veloce il cuore.Io non mi stancherò mai di te,tu sei perfetta.
A quelle parole le lacrime cominciaronoa  scendere velocie  calde sul mio viso, gli saltai addosso e lo baciai dinuovo, stavolta con tutta la passione del mondo,lui era il mio mondo,la mia forza,la mia ragione per andare avanti,lui il mio Jawaad.
Ci abbrracciammo forte e ci addormentammo stretti in quell'abbraccio che entrambi avremmo voluto durasse per sempre. Adesso ero completa , adesso ero me stessa.




















Sono sempre ioooooo 
bi siete rotti le scatole di me e i miei capitoli lo so XD 
Ormai credo che rimangono pochi capiitoli.
Vi prometto che aggiornerò il prima possibile , magari ogni due giorni ....
Fatemi sapere che ne pensate della storia per favore
XXXXX Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** The music keeps me alive ***


The Music Keeps me Alive 




Sono le 8:00 
i primi raggi di sole filtrano dalla finestra,segno che devo alzarmi,e devo anche far presto per svegliare Louis e chiedergli di andare a prendere Yle all' aereoporto.
Apro gli occhi e mi guardo attorno, sono ancora stretta ,raggomitolata tra le braccia possenti del mio Jawaad che mi stringe talmente forte da non lasciarmi via di scampo, mi volto a guardarlo,quanto è bello ? Il suo viso è rilassato,è unico,è stupendo. è Talmente bello mentre dorme che non me la sento di svegliarlo,passo le mie dita sulle sue labbra mordbide e le bacio,tento di uscire da quelle braccia e appena mi libero teno di usicre dal letto ma qualcosa mi blocca, una mano che mi tiene per il polso,ferma sul letto 
Z: No ti prego non andartene , dice Zayn con la voce ancora impastata dal sonno, mamma mia come era tenerooo
Io: Cucciolo mio devo andare a svegliare Louis 
Z: Ma amore io ho bisogno di te 
a-a-a-a-a-a- AMORE, mi aveva  chiamata amore! No cucciola,piccola,principessa... AMORE 
Mi sdraiai nuovamente sul letto 
Io: S-scu-scusa come mi hai chiamata ?
Z: Amore! Disse con un sorriso enorme 
Io: Come mai questo soprannome ?
Z: Perchè è quello più adatto disse mettendosi a cavalcioni su di me sorridendo
Z: Perchè è quello che sei, il mio amore,sei la mia ragione per essere,voglio viverti,voglio viverti fino in fondo, voglio conoscerti davvero,voglio fidarmi di te voglio caderci dentro con tutte le scarpe , foglio sprofondare in questo sentimento che ormai riempie le mie giornate
Io: Sarebbe ?
Z: Marty io...... TI AMO
oddio .... lo aveva detto davvero, lo aveva detto.
Gli saltai letteralmente addosso 
Io: Anch'io amore,Anch'io..... dissi baciandolo
lui continuò a baciarmi,mi diede un bacio sul collo e mise le mani sotto la mia maglietta ma lo fermai.
Io: Amore devo andare a svegliare Louis
Z: Ok ok vai !
Mi alzai,aprii la porta e .. non potevo credrci,era successo tutto così in fretta! Mi aveva detto che mi amava,mi aveva chiamato amore,lui era innamorato di me ! Per davvero!.
Mi avvicinai alla camera di Lou.
aprii la porta e lo vidi lì in tutto il suo splendore che dormiva ancora
Io: Lou alzati!
L: Mhhhh
Io: Lou c'è Yleniaaa
L: Doveee ? Disse svegliandosi di colpo e cadendo dal letto
Io: Scemo! Dissi scoppiando a ridere 
L: Dov'è ?
Io: Ma chi ?
L: Ylenia!
Io: Dovrebbe arrivare tra un ora all' aereo porto se vuoi vado io non disturbarti...
L: FERMA vado io...
Io: Ok , ok hahahhaha
L. Che ridi ?
Io: Sei buffo al mattino 
mi fece la linguaccia e uscii dalla camera.
Stavano dormendo tutti e non mi andava di svegliarli, scesi giù e cominciai a preparare la colazione 
in realtà non sapevo cosa mangiavano i ragazzi ma come avevo visto nei film mi sa che mangiavano cose del tipo Bacon e uova fritte così cucinai quello,e successiamente feci anche delle spremute.
Vidi Louis scendere le scale, vestito impecabbilmente con un sorriso enorme stampato in volto 
Io: Sei caduto dentro la bottiglia del profumo stamattina ?
L: Non ne ho messo poi così tanto 
Io: nhaaa si sente solo a 2000 metri di distanza ma no non ne hai messo tanto dissi sfottendolo
L: Ma piantalaa
Io: Okok,Mangi ?
L: No devo andaRE, ma la spremuta la bevo volentieri.
Afferrò un bicchiere con la spremuta  e lo bevette tutto in un sorso 
Io: Avevi sete eh ?
L: Molta, Vadoa  prendere Ylenia ci snetiamo dopo.
Io: Ciao bello,portemela a casa sana e salva perfavore 
L: senzaltro !
Lo vidi allontanarsi ed andare ad aprire la porta per poi uscire,io nel frattempo preparai 3 vassoi con le cose da mangiare e salii sopra.
Arrivai davanti alla camera di Niall, aprii e lui era già sveglio 
Io: Heyy
N: Buongiorno disse con la voce un pò impastata dal sonno 
Io: Hai fame ?
N: Sempre !
sorrisi e gli portai il vassoio che accolse con un sorriso enorme 
Io: Buona colazione !
N: Grazie mille sei la migliore disse schioccandomi un bacio nella guancia
Io: Di nulla biondino dissi aprendo la porta di camera sua e uscendo.
Mi avviai verso la camera di Hazza
Aprii la porta e lo trovai sul letto, era sveglio a pancia in su a fissare il soffitto,aveva lo sguardo perso, chissà a che stava pensando 
Io: Hey pesatore (?) hai fame ?
Si voltò di scatto 
H: hey Bellissima mi hai portato la colazione ?
Io: Esatto ma non vi ci abituate dissi poggiando il vassoio sul comodino 
H: Ma grazie disse baciandomi la guancia 
Io: Di nulla ricciolo.
Uscii dalla camera mi hazza e mi diressi in camera di Liam, gli portai la colazione e andai in camera mia e di Zayn 
Io: Hey Bellissimo sono tornata 
Z: Finalmente !
Io: Ma sono mancata un ora 
Z: è Troppo ! Io non posso stare tutto questo tempo senza di te 
Io: ma come siamo teneri oggi che hai mangiato panna e miele ?
Z:No in realtà non ho mangiato ed avrei un pò di fame , scendiamo a fare colazione ?
Io: l' ho già preparata io la colazione, eccola quì, ho già portato i vassoi ai ragazzi.
Z: Adesso ti metti a fare anche la cuoca? disse con un sorriso 
Io: per una colazione ?
Z: grazie amore disse dandomi un bacio 
ed eccoli dinuovo nel mio stomaco
no, non erano farfalle,somigliavano più a tanti elefanti che ballavano la conga,era una senzazione strana disarmanta che riuscivo a provare solo con lui.Io lo amavo.
Io: Amore sta venendo Selly vestiti.
Z: E chi è ?
Io: Una mia amica ! 
Z: è una Directioner ?
Io: Si ed è innamorata di harry hahahha
Z: Il nostro Hazza oggi avrà da fare allora disse ridendo
Io: Anche Lou con Yle credo hahahaha
Z: beneee XD
Io: Vado a farmi una doccia a dopo.
Presi l' intimo i vestiti e stavo per andare in bagno
Z: Non dimentichi qualcosa ?
Sapevo bene a cosa si riferiva
Io: No ho preso tutto !
Z:  Secondo me si ! Sai il tuo ragazzo vorrebbe un bacio
Io: Oh bhè la tua ragazza non vuole dartelo
Z: ne sei sicura?
Io: Sicurissima !
Zayn mi cominciò a rinorrere fin qunado non mi afferrò dalla maglia e mi baciò, io continuai il bacio e mi staccai subito dopo
Io:Vado!
Z:Ok
Entrai in bagno e mi misi sotto la doccia,l'acqua scivolava sul mio corpo  e mi faceva sentire in pace con me stessa, stavo bene,adesso ero felice, adesso ero completa.
Finii di farmi la doccia, uscii e mi vestii in fretta, misi un filo di matita all interno dell occhio, un pò di mascare ad usii dal bagno.
Io: Zayn puoi andare a farti la doccia io ho finito.
Z:Vado disse dandomi un altro bacio.
Uscii dalla camera con i suoi vstiti e andò in bangno a farsi la doccia.
Rifeci il letto e sistemai un pò lacamera,mi misi le scarpe e controllai l' orario sul cellulare, erano le 10:00
Mandai un messaggio a Selly: A che punto sei ?
Mi rispose subito: Sto arrivando.
Sentii qualcuno aprire la porta era sicuramente Zayn, mi voltai ed eccolo lì in tutto il suo splendore con solo un asciugamano alla vita 
Io:  ma non ti eri portato i vestiti in  bagno ?
Z: Si ma non mi piaevano...
Io: Ammettilo che vuoi  farmi morire 
Z : Forse disse avvicinandosi a me 
Io:  Ci sei riuscito! Ora vestiti che sta arrivando Selly dissi baciandolo e scendendo giù
Z: si , si faccio in fretta!.
Scesi giù e mi buttai un pò sul divano.
*Nel frattempo*
P.O.V. Louis 
Io: Sono un deficente !
Sono andato a prendere Ylenia ma come cavolo faccioa  sapere chi è se non l' ho mai vista ?
bhò, menomale che lei mi consoce visto che è una  fan.
Arrivai d'avanti all' aereoporto,parcheggiai l'auto e mi diressi nella zona arrivi.
C'erano milioni di persone, continuavo a guardarmi intorno
fin quando non vidi usicre una ragazza
Era bellissiam, alta magra, i capelli mori gli ricadevano sulle spalle arrivando fino al fondoschiena, erano ricci e il ciuffo cadeva soffice sui suoi occhi verdissimi e magnetici
Non sò perchè ma qualcosa mi diceva che quella era Ylenia, me lo sentivo.
Mi avvicinai a quella meravigliosa ragazza che appena mi vide allargò le sue labbra in un sorriso.
Era già bella di suo, ma quando sorrideva era Stupenda!
Io: Hey ciao,sei Ylenia?
Y: Come hai fatto a riconoscermi ?
Io: Bhè non lo so neanche io XD
Y: Comunque piacere si sono io 
Io:Piacere! Sono venuto io a prenderti,Marty e a casa con Liam,Niall,Harry e Zayn 
Y: Ok ok
di colpo sentii qualcuno venire verso di noi, mi voltai e ......
 
 
 
 
 
 
 C'erano delle fan che veniavano verso di noi,
arrivò la prima fan
X: Ciao Louis disse con un sorriso da ebete sul volto 
Io: Ciaooo 
X: Sono Emily ! Potresti farmi un autografo e magari ci facciamo anche una foto ?
Io: Certo 
arrivò un altra ragazza 
X: Ciao Sono Sharon ! Lei chi è ? la tua ragazza ? disse rivolgendosia  Ylenia 
Io: No ! è una mia amica
S: possiamo fare una foto ?
Io: Certo 
le fan si moltiplicavano e  io ero super impegnato a firmare autografi e fare foto che non mi accorsi minimamente di Ylenia.
Io: Yle sai correre ?
Y: Certo ma perchè ?
la presi per mano e a quel contatto lei arrossì , cominciammo a correre lontano dall' aereoporto, lontano da tutto il resto. Dovevamo tornare a casa.
P.O.V. Marty
 
Suonarono alla porta, sicuramente erano arrivati Ylenia e Louis 
Io: Arrivoooo
Aprii la porta ed eccoli lì , cosa strana.. Louis teneva Ylenia per mano, ok che gli piaceva lo avevamo capito tutti ma mi sembrava esagerato visto che si conoscevano appena 
Io: Hey avete intenzione di rimanere lì o entrate ?
Y: Ma neanche mi saluti ma bravaaa
Io: Ciao Ammoreeeeee dissi saltandole addosso 
Y: Ciao bellissima 
Io: mi sei mancata da morireeee
Y : anche tuuuuu
ci staccammo dal nostro interminabile abbraccio
Io: Amoreeeee Scendi Sono arrivati Ylenia e louis 
Z: Arrivo!!!
Pochi minuti ed eccolo lì sulle scale ...
possibile che era sempre più bello ?
Ogni singolo minuto che passava lui diventava più bello o forse erano semplicemente i miei occhi che lo vedevano così.
Scese le scale, Salutò Louis si presentò ad Ylenia 
Z: Ciao sono Zayn 
Y: So benissimo chi sei ! Sono una vostra fan 
Z: Ah vero ! XD
Y: Sono Ylenia !
Z: Resterai quì per il fine settimana non è vero ?
Y: Se non disturbo si 
L: non disturbi affatto ! Si intromise Louis 
Io: Feci il broncio 
Z: Che c'è piccola ?
Io: Non mi hai nemmeno salutata !
Zayn venne verso di me e mi stampò un bacio sulle labbra 
Z: Vhà meglio ?
Io: Assolutamente shi u.u 
Y: Quante smancerie !!
Io: Zitta tu puttroccola 
Z e L : Pu che?
Io: Puttroccola 
L : Sarebbe ?
Y: Puttana-troia-zoccola
Z: Vi volete bene così tanto ? 
Io: Shiii dissi abbracciandola 
Subito dopo sentimmo dei rumori provenire dalla scala erano i ragazzi che finalmente erano scesi 
N: Hey ciao ragazzi, Chi è questa bella signorina 
Ylenia arrossì e Louis fulminò con lo sguardo Niall 
Io: Buongiorno Angelo biondo, lei è Ylenia una mia amica e resterà con noi per il finesettimana insieme a Selly
H: A proposito dov'è Selly 
Io: Dovrebbe arri....
Suonarono alla porta senza lasiamri il tempo di completare la frase 
andai ad aprire 
Io: Amore miooooooooooooooooooooooooooooo
X: Principessa miaaaaaaaaaaaaaa
Io: Sei arrivata finalmente 
X: Si sono quì disse con un sorriso 
Io: Entra dai.., Ragazzi vi presento Selly
Yle non mi fece finire di parlare che andò addosso a Selly per abbracciarla e io mi unii a loro 
Liam: Ma come siete tenereee
Io: Thanks Paynee 
S: Ciao ragazzi io sono Selly 
H: Ciao bellissima io sono Harry 
selly stava per svenire, le guance gli presero fuoco
S: S-sò  be-benissimo chi sei , sono una vostra fan
Io: Perfetto ora che vi siete conosciuti tutti, belli carini e felici e tante cose belle (?) che vi và di fare ?
Andiamo a pattinare in una pista che c'è quì vicino ?
S: Io non sono capace:/
H: Non preoccuparti,ci siamo noi 
S: Vabbè ci provo!.
Io: Selly, Yle intanto sistemate la vostra roba ?
Y: Si dove dormiamo noi ?
H: Ci sono due letti in mansarda, vi và bene lì ?
S: Si benissimo !
Io: C'è una mansarda ?
H: si di solito la usavamo come stanta per mettere gli strumenti 
Io: C-c-cosa ???  Strumenti dissi precipitandomi su per le scale con gli occhi a cuoricino 
Z: Ti piace suonare ?
Io: Io amo suonareee
Salii in mansarda e lì trovai il paradiso
C'era un bellissimo pianoforte a coda, laccato nero lucido con i pedali color oro e i tasti bianchi e neri lucidissimi, era stupendo, qualcosa di unico, sulla parete blu cielo erano poggiate varie chitarre, da quella classica a quella acustica , a quella elettrica, c'era pure il basso.
Nella parete Rossa era poggiata una bellissima batteria , era stupenda con le bacchette numero7 ( le mie preferite ) nere su uno dei piatti dorati e lucidissimi.
Mi sedetti sullo sgabello nero di pelle del pianoforte, poggiai i miei piedi sui pedali e le mie mani fluide sui tasti,
Cominciai a pigiare un tasto dopo l' altro e mi sentivo in paradiso, la musica mi entrava dentro, mi faceva stare bene , suonavo " Nuvole bianche di Ludovico Einaudi" il mio pezzo preferito in assoluto.
Era una senzazione di pace mista alla felicità,alla liberazione da ogni peso morale, era il paradiso.
Sentii qualcuno salire le scale ma non ci badai molto , continuai a suonare, esprimevo me stessa con le note, esprimevo i miei sentimenti con i suoni, ed ecco che tutto l' amore l' odio, l emozione che provao veniva fuori, era una cosa piùttosto intima, come una confessione ed era per questo che poche persone mi avevano sentito suonare, solo Ylenia e Selly.
Loro Dicevano che suonavo molto bene ma a me questo non importava minimamente, non suonavo per sentirmi brava ma per sentirmi a mio agio
La muisca mi manteneva in vita









Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Questo capitolo è una palla mortaleee
Il prossimo sarà molto meglio.
Recensite in tantiii fatemi sapere che ne pensate perfavore * occhi da cucciolo*
Un baciooo
Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Happy ***


Felice
 
 
Sentii qualcuno accanto a me e fu in quel preciso istante che mi bloccai. Era più forte di me non riuscivo a suonare d'avanti a gli altri.
 
N: No dai continua
 
Io: Meglio di no Niall
 
Liam: Ma sei bravissima 
 
Deventai nervosa,mi succedeva sempre quando si parlava di come suonavo,mi spostai velocemente una ciocca di capelli dietro l' orecchio e divenni rossa.
 
Io: ma no!!
 
Zayn venne verso di me , con le sue possenti braccia mi strinse da dietro poggiando le sue mani sui miei fianchi, adoravo questi abbracci,erano tenerissimi e mi sentivo stranamente protetta.
 
Z: Amore hanno ragione , sei bravissima ma se non ti và di continuare non fa niente!  disse stampandomi un bacio tra il collo e la mandibola.
 
Mamma miaaa maledettissimi elefanti in subbuglio dentro il mio stomaco, era lui, era colpa sua! Ogni suo bacio ogni sua carezza, ogni contatto,mi provocava un brivido che mi percorreva tutta la colonna vertebrale, il cuore perdeva un battito e il cervello andava in tilt.
 
Mi lasciai cullare per un momento dalle sue braccia e avrei pagato per restare così tutta la  vita ma non tutto ciò che volgiamo è possibile, così sciolsi quell abbraccio e giuro di aver sentito il mio cuore smettere di battere per un secondo, si ,lui per me era vitale.
Io: Ragazze sistemate le vostre cose che dopo andiamo a pattinare
 
S e Y : Ok ok, ci aiuti ?
 
Io: Certo ! Ragazzi voi scendete giù
 
H: No ma se vuoi possiamo aiutarvi disse cercando una scusa per rimanere lì
 
Io: NO!
 
L: No ma davvero se vuoi...
 
Io: Ho detto di no ! Filate giù
 
L e H : Si mamma ! Dissero abbassando il capo sfottendomi 
 
Io: Bravi i miei bambini  sorrisi sciugando una finta lacrima dagli occhi.
 
Appena scesero i ragazzi Yle e Selly scoppiarono a ridere ù
 
Y: M afate sempre così ? 
 
Io: Ma sono lorooo
 
S: Si perchè a te dispiace vero ?
 
Io: Nhaaa hahahaha
 
risero insieme a me quando ...
 
S: Ma con Malik non avevate litigato ?
 
Io: Si ma ieri abbiamo fatto pace ! 
 
Y: awwww che teneriii, Marty si sta addolcendo 
 
Io: Zitta cogliona !
 
S: Ammettilo che con lui ti comporti diversamente!
 
Io. bhè ma è lui, è lui che mi rende così...così..
 
Y e S : Felice ?
 
Io: Esatto! Con lui sono felice! per la prima volta in vita mia sono felice, è non c'è sensazione più bella di questa 
 
selly e  Ylenia vennero verso di me e mi strinsero in un forte abbraccio. Sapevano quanto era stato difficile per me .....
 
mia madre era una stronza che non voleva che realizzassi i miei sogni, li considerava futili,e idioti. Non riusciva a capire che per una ragazzina di 15 anni era importante sognare ad occhi aperti. Poi sono cresciuta,e i miei genitori cominciarono a litigare.... mio padre  urlava sempre e alla fine quella che ci andava di mezzo ero sempre io. Mi sgridavano pure per una cavolata, era una vita di merda. Io non avevo amici in quello schifo di Paese in cui mi trovavo! Poi conobbi Selly e Ylenia. Diventammo subito amiche e a 17 anni ci siamo promesse che saremmo andate a vivere a Londra ! Tutte insieme. adesso eccomi quì , ho realizzato il mio sogno.sono quì a Londra principalmente per me stessa ma anche  per dimostrare a gli altri che i miei non erano solo capricci di una bambina ! Ma nonostante tutto non ero mai stata davvero felice. Ma grazie a lui, grazie a Zayn malik io sò bene coso significa essere FELICI.
 
Ci staccammo dal nostro interminabile abbraccio e sistemammo un pò la roba delle ragazze 
 
S: Seti un pò bella ma tu.. dove dormi ? mi chiese con un sorriso beffardo
 
Io: Con... Zayn !
 
Y: Ahhhhhh  beeene disse con un sorrisetto malizioso stampato in volto 
 
Io: Ma siete Scemee ??
 
Y: Ma daii vuoi dirmi che non avete fatto nulla ?
 
Io: No ! non abbiamo fatto nulla !!!
 
S: Vedremo....
 
Io: Era una minaccia ?
 
Y: No una premonizione !
 
e così scoppiammo nuovamente a ridere, quanto mi erano mancate le mie amiche !!
 
scendemmo le scale ed eccoli lì gli one direction al completo , buttati sul divano come animali , intersecati tra di loro e tutti con degli occhi che esprimevano qualcosa di assoluto ! l' affetto. Si volevano bene come fratelli e  questo si vedeva!
Appena ci videro arrivare si alzarono tutti dal divano 
e io scoppiai a ridere 
 
Lou: Che c'è ??
 
Io: hahahahahah sembrate tanto dei soldatini hahahah
 
Liam: Signorsì signor capitano disse portandosi una mano alla fronte 
 
Io: Non ho sentito bene !
 
Tutti : Signorsì signor capitano!!
 
e da lì partirono balletti idioti, immaginavamo la sigla di spongebob e credo che questo si era capito XD
 
Harry andò verso Selly gli prese la mano e usicrono fuori in terrazza , quei due non me la raccontavano giusta 

 
P.O.V Selly 
 
Mi prese per mano e mi lasciai guidare verso il terrazzo, era una sensazione strana , il mio idolo er alì accanto a me e io non ero ancora svenuta e sapete perchè?
Perchè in fondo avevo capito che erano persone "Normali" ragazzi che potresti benissimo incontrare per strada, avevano avuto fortuna e adesso giravano il mondo realizzando giorno per giorno il loro sogno. Ma loro erano solo dei ragazzi che amavano cantare!

 
Eravamo in terrazza e lui venne vicino a me 
 
H: Sai pattinare quindi ?
 
Io: Non ho mai pattinato prima ed ho paura di rompermi l' osso del collo
 
H: Non preoccuparti ci sono io... disse vendendomi ad abbracciare
 
Mi sciolsi tra quelle braccia,mi sentivo a casa.
 
Io:Bhè allora sto già meglio 
 
H: Per il fatto che ci sarò anch'io o per l' abbraccio 
 
Io: Entrambi !
 
Si lo so ero molto schetta ! Ma era il mio carattere, se pensavo una cosa la dicevo subito.
Un sorriso enorme si dipinse sul voloto del riccio 
no ma dico mi voleva morta ? Quelle fossette che gli si formavano erano tenerissime 
così misi le dita nell' incavo delle fossette 
 
H: ma che faii ? disse ridendo 
 
Io: Niente ! sono troppo tenere le tue fossetteee
 
H: hahaha sei pazza 
 
Io: Si lo so dissi fiera 
 
H: Ma mi piaci proprio per questo disse rientrando in casa e lasciandomi lì
 
e che voleva dire con questo " Mi piaci proprio per questo "?
Rientrai in casa con un espressione molto turbata e Harry se ne accorse tanto chè sorrise dinuovo. anche Marty e Yle lo notarono infatti mi mimarono con le labbra un " Dopo ne parliamo"
 
Io: Allora andiamo ?
 
e tuttiquanti uscimmo di casa e andammo a fare un bella pattinata. non l' avrei mai descritta così prima ma se pattinare si associava al nome Harry ... allora era tutta un altra storia 








I'm hereeeeeeeeeeee Ok lo so non ve ne frega una mazza e il capitolo fa schifo ma io ho bisogno di scrivere ed ho bisogno delle vostre recensioni * Occhi da cucciolo*  ok non so se oggi riesco a postare il seguito perchè stasera c'è twilight *-* anche se l' ho visto già ieri ma lasciando perdere i miei scleri mentali verso twilight  RECENSITE 
vi saluto  love you guys 
Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** L' amore è nell' aria ***


L' amore è nell' aria 
 
 
P.O.V Marty 
 
Uscimmo di casa e finalmente ci dirigemmo alla pista di pattinaggio. Sembravamo una banda di pazzi, non facevamo che ridere,in macchina,per strada. E tra una risata e l' altra finalmente eccoci  , in realtà non era poi così lontano, era un pò più vicino al centro del paesino, era davvero un paese molto carino, c'erano fast food , discoteche e negozietti.
Y: Finalmente disse scendendo dall' auto in cui eravamo praticamente compressi visto che  eravamo 8 in un auto a 5 posti.
S: è davvero bello quest'edificio 
H: si è vero disse prendendo la mano di selly
in realtà non ci vedevo nulla di speciale , mi sa che era solo una scusa per tenersi per mano.
Entrammo dentro e.. bhè dentro era davvero stupendo.
La struttura  era di un color blu elettrico , in contrasto con il bianco latte del ghiaccio. tantissime persone pattinavano già sulla pista e lo stridere dei ferri dei pattini al contatto con il ghiaccio era un rumore che metteva i brividi, ma allo stesso tempo ti faceva sentire a tuo agio.
Sembravo una bambina in un parco giochi 
Io: Andiamo!!! dove sono i pattini da indossare?
Z: lì !
presi Zayn per mano e lo trascinai verso lo scaffale con i pattini a gli altri ci seguirono
Misi un paio di pattini della mia misura e aspettai che anche gli altri avessero indossato i propri pattini 
Y: Marty come mai tutto questo entusiasmo 
Io: Bhè è da tantissimo tempo che non pattino un pò
S: Stavolta però sarà più bello!
Io: Ovviamente !
Finalmente tutti avevamo indossato i nostri pattini, adesso era tempo di scendere in pista!
Ok amavo il ghiaccio ma non ero bravissima a pattinare così afferrai la mano di Zayn che la strinse forte con la sua grande il doppio.
Vedevo in lontananza Louis e Ylenia tenersi per mano,
Harry che teneva Selly dalla vita e aspettate ma dove sono Niall e Liam ? ...... Eccoli lì a parlare con due ragazze
sarà il bianco freddo  del ghiaccio a scatenare dentro di noi la voglia di un calore affettivo ? 
Guardai il mio bel moro e entrambi scendemmo finalmente in pista,tenevo la mano di Zayn salda , era il mio unico sostegno.
sembravamo volare tra il ghiaccio,era una sensazione stupenda e di benessere, qualcosa di straordinario, ma tutto insieme a lui diventava magicamente stupendo
Io: Ti amo!
Z: Ti amo anch'io amore
mi fece girare su me stessa, sapete una di quelle mosse da pattinaggio artistico !
Z: Amore vuoi essere ufficialmente la mia ragazza ?
Stavo per cadere, mi mancava il fiato, lo aveva detto davvero ?
non ci credo 
mi voltai di scatto con gli occhi pieni di lacrime , gli saltai praticamente addosso e lo strinsi forte a me 
Io: Si amore mio  assolutamente si 
Z: Sei tutta la mia vita !
Io:  Tu la mia !
 
P.O.V Ylenia 
 
ci tenevamo per mano, ero brava a pattinare, non avevo bisogno di un sostegno ma non volevo per nessun motivo lasciare la sua mano. i nostri pattini scorrevano veloci sul ghiaccio, le nostre gambe eseguivano movimenti spontanei , ma i nostri occhi... Quelli erano puntati gli uni sugli altri guardavo quel suo meraviglioso sorriso e mi sembrava di essere in un universo parallelo, improvvisamente tutto intorno  a noi sembrò sparire,non'c'era più nulla,solo noi due che pattinavamo e ci tenevamo per mano, si dice che questo succeda solo con la persona che ami davvero! Ma mi sa che amare è una parola un pò troppo grossa, 
L:Hey 
mi distolse dai miei pensieri 
Io: Hey
L: sei brava a pattinare 
Io: Grazie mille 
dissi con un sorriso un pò imbarazzata
Io? Imbarazzata ? andiamo Yle che ti succede ?
è lui... è lui il problema. il suo sorriso sta diventando una droga per me.
 
P.O.V Selly 
 
Stavo tremando, avevo paura di cadere e di infilsarmi il ferro dei pattini. Non sapevo affatto pattinare,non ci avevo mai provato e non volevo provarci adesso 
E se cadevo ? che figura ci facevo con Harry ?
Selly esci subito da quella pista prima che sia troppo tardi...
H: Hey bellissima !
Io: Ricciolo !
H: Calmati,non cadi non preoccuparti , ci sono io !
Disse mettendo le sue mani sulla mio bacino 
un senso di protezione mi invase e improvvisamente mi accorsi che l' idea di uscire fuori da quella pista era una pazzia !
Insomma ero con il ragazzo più bello del mondo, lui mi teneva stretta a se, intorno era tutto bianco, come nelle favole !
In realtà le favole non mi sono mai piaciute,non ho mai creduto al principe dagli occhi azzurri ! Ma da oggi mi sa che comincerò a credere a quello dagli occhi verde smeraldo.
Io: Harry ti prego non farami cadere 
: non lo permetterei mai ...
mi sussurrò in un orecchio provocandomi dei brividi incredibili.
Non potevo resistere, dovevo staccarmi da lui perchè non avrei più controllato le mie azioni 
Io: Hazza che ne dici di andare a pranzare visto che sono già le 14 ?
H: Si certo, avviso gli altri 
Si allontanò da me e andò verso Zayn e Marty 
P.O.V. Marty 
vidi Harry avvicinarsi a noi 
Io: Hazza !
H:Hey ragazzi che ne dite di andare a mangiare qualcosa ?
Z: Per me và bene  te piccola ?
Io: Si perfetto ! Diciamolo a gli altri 
H: Si andiamo 
Così ci dirigemmo verso Niall e Liam erano ancora con quelle due ragazze ....
Io: Ciao, piacere Martina 
X: Ciao sono Angelica 
X ed io Maya 
Io: Angelica sei italiana ?
A: Sisi , anche tu vero ?
Io: Si !  dissi con un sorriso, ragazzi che ne dite di andare a mangiare qualcosa ?
Niall : Io ci sto , Angelica tu vieni ?
A: sisi 
Liam : và bene anche per me , Maya ?
M: Si vengo anch'io 
Ok allora vado a chiedere a Louis e yle e andiamo 
Tutti : Ok !
Mi avvicinai vero quei due pazzi! Quant'erano belli insieme !!
Io: Ragazzi scusatemi, ma  io e i ragazzi stavamo andando a mangiare qualcosa, vengono anche due amiche di Niall e Liam voi venite ?
L: Si  vi raggiungiamo dopo !
lanciai uno sguardo furbo a Yle che capì subito e divenne rossa 
Io: ok ok a dopo mandate un messaggio e vi facciamo sapere dove siamo, tanto siamo dentro il paesino quindi potete raggiungerci a piedi 
Y: Perfetto, a dopo 
Mi allontanai e tornai dai ragazzi 
Io: Bella gente i due ragazzuoli ci raggiungono dopo, quindi muovetevi e andiamo perchè io muoio di fame !
Z: La dolcezza della mia ragazza *-* disse sfottendomi 
Io: hey bel moro io ho fame se tu vuoi rimanere a digiuno fatti tuoi u.u 
Z: Andiamo và ! disse passando un braccio intorno al mio collo 
M: State insieme voi due 
Io : si *-*  dissi con un sorriso che andava d aun orecchio all' altro.
 
P.O.V Yle 
Io: Perchè non sei voluto andare con gli altri ?
L: Perchè volevo rimanere un pò con te !
Io: Sono stanca di pattinare però dissi facendo il labbruccio 
L: allora andiamo a fare una passeggiata 
Uscimmo dalla pista di pattinaggio e lasciammo i nostri pattini al bancone per rimettere le nostre scarpe.
Io: Ma tu conosci il paesino ?
L: no ma mentre venivamo quì ho visto un bel parco, che dici ci andiamo ?
Io: io adoro i parchi *-* 
Mi prese per mano e uscimmo dall' edificio per dirigerci in un bel parco.
Quant'era bello stare in sua compagnia ! ti faceva sempre ridere e non c'erano mai quei silenzi imbarazzanti che io odiavo a morte, la sua risata mi penetrava l' anima , era cristallina e contagiosa, la sua mano stretta forte alla mia mi faceva sentire speciale e quei suoi occhi che si erano improvvisamente avvicinati ai miei mi stavano mandando in tilt
Io: sto annegando !
L: Dove ?
Io: Nei tuoi occhi ...
ed ecco che lui si avvicinava al mio viso, ecco che i nostri nasi si sfiorarono che le nostre labbra si avvicinavano pericolosamente proprio come i nostri corpi. ci stavamo per baciare quando.....







Sono sempre iooooooo 
Lo so questo capitolo fa schifo ! 
Mi dispiace ma per ora non ho idee 
fatemi sapere quanto fa schifo XD 
Alla prossima
Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Non abbiamo bisogno di parole ***


                                                                                                                                          Non abbiamo bisogno di parole
 
 
 
sentimmo qualcuno piangere,erano singhiozzi forti e disperati così io e Louis tentammo di capire da chi provenisse quel pianto, eravamo ormai al parco,c'era una grande siepe e sembrava che i singhiozzi provenissero da lì, dietro di essa, c'era una panchina verde dove c'era seduta una bambina di circa 3 anni 
 
Io: Hey piccolina perchè piangi 
 
X: N-Non- tr-rovo- pi-più la m-mia ma-mma 
 
L: La cerchiamo insieme ? che ne dici ?
 
X: La mamma non vuole che vada  con gli estranei disse asciugandosi le lacrime 
 
Io: Dai piccolina non preoccuparti non ti faremo del male, vogliamo solo aiutarti a trovare la tua mamma,come ti chiami ?
 
la bambina sembrò rassicurarsi, ci rivolse un piccolo sorriso e rispose 
 
X: Sono Sylvia 
 
L: allora Sylvia , andiamo a trovare la tua mamma ?
 
S: Grazie disse scendendo dalla panchina e afferrando con la sua manina piccola e debole la mano di louis, io li seguii , com'erano belli insieme.
 
Mentre camminavamo al parco incontrammo un piccolo camioncino che vendeva caramelle  e gli occhi di Sylvia sembrarono illuminarsi 
 
L: Le vuoi le caramelle ?
 
S: Davvero ? 
 
L: Certo piccola andiamo a comprarle 
 
Louis andò insieme alla piccola  al camioncino le comprò un sacchetto pieno di caramelle, Sylvia lo ringraziò baciandogli la guancia e sembrava che per louis il sorriso che le rivolse  subito dopo la bambina fosse la cosa più importante.
Ma quanto poteva essere dolce ?
a volte faceva lo stupido l' immaturo  ma quando le cose si facevano serie allora sapeva prendere in mano la situazione, questo ragazzo mi stupiva sempre di più.
 
Sylvia tornò tutta contenta verso di me 
 
S: adesso cerchiamo la mamma ?
 
Io: Certo piccolina 
 
 io e louis la prendemmo per mano e cominciammo a camminare per il parco.
in lontananza vedemmo una signora con lo sguardo perso, le lacrime sulle guance e il trucco ormai colato, era nel panico si vedeva dai suoi movimenti veloci.
 
Io: Hey piccolina è quella la tua mamma ?
 
dissi avvicinandomi alla signora 
 
S: Mammaaaaaaaaa disse correndo incontro alla signora 
 
X: piccola miaaaa 
 
ed entrambe scoppiarono a piangere 
Louis venne verso di me e con un braccio mi circondò i fianchi 
li guardavamo inteneriti e felici perchè avevamo fatto qualcosa per loro.
 
X: Ragazzi, grazie , grazie , davvero, non so come ringraziarvi, stavo impazzendo non la trovavo da nessuna parte 
 
L: non si preoccupi signora , non abbiamo bisogno di  nessun ringraziamento questo ci basta disse con un sorriso.
 
X : grazie , disse venendoci ad abbracciare
 
Io: Lo abbiamo fatto con piacere signora
 
X: sono Summer 
 
Io: Ylenia !
 
L: Louis ! 
 
Su: Sei il ragazzo che fa parte di quella boyband inglese ? gli one....DIRECTION! 
 
 Louis si imbarazzò un pò e portò una mano dietro la testa 
 
L: Ehm, si.. sono io ...
 
Su: Siete bravissimi 
 
L: Grazie mille Summer 
 
Su: Grazie a te per avermi riportato mia figlia 
 
L: non l' ho fatto da solo! sorrise stringendomi a se 
 
Su: Bhè grazie anche a te Ylenia, siete davvero una bellissima coppia 
 
Arrossii violentemente, noi non eravamo una coppia , anche se l' idea mi piaceva , non lo eravamo.
 
Io: ehm, noi...
 
L: Grazie disse con un sorriso 
 
Salutammo Summer e Sylvia e ci dirigemmo dall' altro lato del parco per continuare la nostra passeggiata

Io: Sai ti ci vedo come papà 

L: Bhè anche te come mamma 

Io: Dai siamo stati bravi con quella bimba 

L: Si , siamo stati bravissimi 

 
Io: Perchè non hai detto a quella signora che noi non stiamo inseme !
 
L: bhè che cambia ? tanto probabilmente non la rivedremo mai più
 
Io: sei uno stupido! dissi ridendo .
 
L: Uno stupido bello però ! disse vantandosi 
 
Io: Come darti torto !
 
L: ah allora lo ammetti ! disse cominciando a farmi il solletico
 
eravamo in un bellissimo prato verde, io amavo il verde!
 
Io: no dai Lou, soffro da morire il solletico,
 
L: Meglio a sapersi 
 
Io: Oddio Lou lasciamiiiii
 
L: maiii  
 
inciampai e caddi sul prato verde, Louis cadde su di me 
 
I nostri occhi si scrutarono, i nostri sguardi si persero l' uno dentro l' altro, stavo annegando nell' azzurro infinito dei suoi occhi, era una sensazione strana ma terribilmente piacevole, vidi le sue labbra avvicinarsi alle mie pericolosamente, più le guardavo e più mi rendevo conto di quanto fossero perfette.
 
eravamo a distanza di un respiro, quello che mi mancava sentendolo così vicino .
i nostri nasi si toccarono e  le nostre foronti combaciarono , guardai un ultima volta i suoi occhi perdendomi dinuovo dentro di essi e Lui annullò la distanza tra di noi.
Era una sensazione stupenda, meravigliosa ! Sembrava di essere in paradiso. Non volevo staccarmi, era tutto perfetto, il parco, il prato verde, noi due......
Sentivo il suo respiro forte e chiaro, sentivo il suo cuore correre veloce  ma non era nulla in confronto al mio che sembrava dover esplodere da un momento all' altro.
In quel momento non desideravo essere da nessun altra parte se non lì insieme a lui stretti da quel bacio che sembrava non aver fine.
Mi staccai finalmente da Lui anche se il mio cuore non avrebbe voluto.
 
Io: Louis cosa significa adesso questo ?
 
L: Yle mi piaci, mi piaci da impazzire, vuoi essere la mia ragazza ?
 
Io: Si *Bacio* Si*bacio* Si *Bacio* Assolutamente si 
 
L: Ripetimelo che non ho capito...
 
Io: alzatiii dissi ridendo 
 
L : subito! Disse alzandosi e  offrendomi la sua mano per aiutarmi ad alzarmi 
 
Io: Oh ma che gentile ! Dissi ridendo 
 
L: Lo sono sempre ! Disse fiero 
 
Io: Mi dispiace per tutte le altre fan...
 
L: perchè ?
 
Io: perchè adesso sei solo ed esclusivamente mio 
 
L: La cosa è reciproca piccola mia 
 
Awwww sono la sua piccola !!
e chi lo avrebbe mai detto, il mio idolo, la persona che seguivo da dietro uno stupidissimo pc , adesso è quì accanto a me, adesso è il mio ragazzo! è proprio vero, non bisogna mai smettere di sognare.
 
Io: Bellissimo, andiamo dai ragazzi ?
 
L: certamente principessa 
 
Io: Ma vuoi farmi morire con tutti questi nomignoli 
 
L: no , poi come faccio senza di te 
 
Io: sopravviverai 
 
L: non dirlo neanche per scherzo 
 
Io: Ma quanto sei tenero 
 
L: Tanto ?
 
Io: Troppo ! Chiamiamo  i ragazzi adesso 
 
L: Subito !
 
Prese il telefono e  fece uno squillo ad Harry 
 
H: Hey Bello
 
L: Harry dove siete ?
 
H: Siamo al Mc'Donalds 
 
L: arriviamo subito 
 
H: Ok vi aspettiamo 












Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questo capitolo è interamente dal punto di vista di Ylenia
ma come sono teneri ile e Louis !!
Voi cosa ne pensate della nuova coppia ? e cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo ?
Recensite 
Un bacio , alla prossima 
-Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Nessuno sarà mai bella quanto te ***


P.O.V Marty 
Chissà che avevano combinato quei due, da soli, in un paesino nouvo, morivo dalla voglia di saperlo e sicuramente dopo avrei torturato Yle per farmi raccontare tutto, anche se sicuramente non ce ne sarà bisogno, visto che se le succede qialcosa di bello comincia a parlare a raffica.
Io: Amore allora aspettiamo per ordinare ?
Z: Si amore , aspettiamo ma Niall sta già mangiando
N: Non preoccupatevi, dopo ordino qualcos'altro così non vi lascio soli.
Tutti ridemmo di gusto, tranne Angelica che sorrise timidamente e continuò a mangiare il suo Hamburger 
A: Credo che farò così anch'io disse con un grande sorriso.
Io: Oddio ma siete uguali hahahahahah
A: Io Amo mangiare ! 
N: Saggia ragazza disse con un sospiro 
M: Ohh ma ci sono anche Harry e Selly, li avevo dimenticati -.- dissi sfottendoli.
Si fissavano ed avevano entrambi un sorriso da ebeti stampato sul volto, forse non se ne accorgevano ma visti da fuori erano abbastanza divertenti!
M: Vi è presa una paralisi facciale ? La smettete di sorridere, mi date il voltastomaco! 
H: Ma stai un pò zitta te, solo perchè tu sei acida gli altri non possono sorridere ?
M: sei io sono triste , tutti dovete essere tristi  dissi con aria solenne 
Z: Sei triste amore mio ? Mi disse con aria apprensiva
mi sciolsi letteralmente a quel tono.
Io: No amore se ci sei tu sono felicissima 
Ci baciammo , non ci baciavamo spessissimo ma quando succedeva era speciale.
S: e poi siamo noi che diamo il voltastomaco 
Maya:  Aww  ha detto NOI !
S: Maya pure te ?
Io: Questa ragazza mi piace ! Affermai sbattendo un pugno sul tavolo 
tutti scoppiammo a ridere fin quando non sentimmo qualcuno aprire la porta del fastfood ed entrare, erano Louis e Yle e ... si tenevano per mano! Si sorridevano! Si guardavano con aria.... trasognante. Io dovevo sapere mooolte cose !
 
Y: Hey ragazziiiiiiiii
Io: Wee che è tutta sta felcità ?
Y: perchè non dovrei essere felice ?
H: Bhè vedi adesso Marty ha fatto una nuova regola, sei lei è triste dobbiamo essere tutti tristi ! disse ridendo
Io: E che c'è da ridere è una cosa seria, dissi con fare ovvio.
L: E sei triste ?
Liam: Adesso Zayn gli dirà amore sei triste ? e lei dirà no , allora troveranno un pretesto per baciarsi -.-  disse liam sfottendo 
tutti scoppiammo a ridere dinuovo 
Io: Aww allora c'è anche liam -.-continuai a sfottere 
L: Ma ti piace proprio sfottere eh ? 
Io: é il mio sport preferito ! Dissi sorridendo come una bambina 
Z: Che tenera che è vero ? disse il mio amore stringendomi forte 
Lou: Tenerissima ! Come se bevesse ogni giorno latte scaduto 
Io:ah-ah-ah mi hai fatto ridere Tomlinson 
L: Si lo so , faccio ridere chiunque 
Y: Ma piantala anche te idiota disse abbracciandolo 
Io: Wewe che  è tutto questo affetto ?
Yle sorrise timidamente 
S: Che hai fatto alla mia bimba Tomlinson ?
Louis alzò le mani come per giustificarsi 
Lou: Nulla , nulla !
Liam: Voi due non me la raccontate giusta 
Yle: Perchè ? 
Io: Che avete fatto ?
Lou: Qualcosa tipo questo ! disse prendendo la mia amica dai fianchi e baciandola lì davanti a noi 
Io: Yle, ti sei fatta fregare, perchè non lo respingi ?
Yle: Idiota , stiamo insieme !
Maya: awww che teneriii
Angelica: Come siete dolci 
Selly: Bellissimi 
Io: how ! Devo sopportarmi un altra coppia che si sbaciucchia !
Z: Se vuoi a  te ci ppenso io , mi sussurrò all' orecchio facendomi rabbrividire 
Mi voltai e lo baciai, in realtà ci baciavamo mooolto spesso XD 
Y: E tu non sopporteresti noi ? ma vhaa
Selly: Allora io che dovrei diree?
H: Bhè per te il problema non si crea ci sono io * sotto voce* 
S: Cosa hai detto Styles?
H: Nulla , nulla 
Io: Alloraaaaaaa ordiniamo ?
Y: Yes ! muoio di famee
Ordinammo e riempimmo i nostri bei pancini con tanto cibo che detta così senbra tanto un cartone animato per bambini o magari per rincoglioniti.
Maya: Fate qualcosa di pomeriggio ?
Tutti : No perchè ?
M: Bhè volevo andare in discoteca e mi chiedevo s e magari vi andava di venire ?
Liam: Cero bellissima io ci sono 
Maya arrossì 
Y: Ci sono 
L: se c'è lei ci sono anch'io 
Io: Che vi dicevo ? -.- Troppe smancerie !
N: Ma piantala ! Ci sono 
A: Idem ! 
S: We ! Vengo anch'io 
H: Ook vengo 
Maya : E voi ? Disse riferendosi a  me e Zayn 
Z: Bhè siamo stanchi, magari vediamo un film e andiamo a dormire
Io: Si infatti !
Ed ecco le occhiate lanciate da tutti .
Non gli diedi importanza e andammo a pagare tutti quanti per poi uscire dal fast food 
Lou: Allora alle 21:00 davanti casa Styles ?
MeA: Dove sarebbe ?
N: Alle 21:00 passiamo a prendervi,tanto so dove abitate .
MeA perfetto alle 21:00 tutti pronti.
ci allontanammo e Angelica e Maya tornarono a casa loro mentre noi ci dirigemmo verso la macchina . Ci stringemmo dinuovo a per entrarci ma stavolta eravamo più stretti , forse perchè avevamo mangiato (?) , 10 minuti strazianti su un auto fin troppo piccola ma finalmente eccoci a casa !
Scendemmo tutti  ed entrammo dentro mentre Louis andava a parcheggiare l' auto .
H: Casa dolce casa .
mi buttai all' istante sul divano, ero sfinita.
Liam: Che ne dite di una bella partita a fifa ?
 
I ragazzi :  Perfetto 
Niall: tanto vinco io
Zayn : abbassa la cresta mezzacartuccia, sapete bene quanto sono forte 
Io: Gioco anch'io !
Ed ecco che tutti si voltarono a guardarmi 
Io: Che c'è ? Che ho detto ?
Z: Amore tu giochi a fifa ?
Io: Sono fortissima ! u.u
H: Ma sei una ragazza , non puoi essere forte quanto noi 
Io: Infatti, molto di più 
Lou: Che la sfida abbia inizio
Ed ecco che una sfida all' ultimo sangue  partì, sfidai Niall per primo e vinsi 3-1 , Liam4-0 Louis 4-1 Harry 5-2 
Io: Amore mio bello ! Tocca a te !
Z: Non mi batterai mai piccola mia 
N: Zayn è fortissima 
Louis: Concordo !
Ed ecco che cominciammo la sfida 
Stavamo per finire in pareggio quando 1 gol,2gol 3,gol 
Fine secondo tempo !
Z: Ma daii voglio la rivincita
Io: Rassegnati, sono troppo forte per te !
Z: E brava la mia bimba ! disse abbracciandomi 
Io: Poche smancerie, sempre un perdente rimani 
mise il broncio e mi guardò con i suoi occhi teneri e profondi
La baciai e non avevo nessuna intenzione di staccarmi ma dovetti per forza
Io: Ma non vale così sei troppo tenero 
Z: Lo so ! Disse fiero 
Io: Idiota 
Selly: Avete finito ? chiese spazientita 
Io: Silenzio !
Liam: Ragazzi si sono fatte le 19:00 ,mi s ache si è fatto tardi, tutti a vestirsi 
Tutti: Si papà 
Tutti salirono a cambiarsi e io e  Zayn rimanemmo sul divano a coccolarci.
Io: Amore che film vediamo oggi ?
Z: Mhh non saprei ....
Io: Horror 
Z: Vada per l' Horror
 
 
 
Nessuno sarà mai bella quanto te 
 
In quel momento lui capì.. Non è il desiderio, il trasporto, la passione. Se diretti nella stessa direzione si è destinati ad incontrarsi.
Anna Biason
 
 
Erano le 21:00 precise e i ragazzi erano tutti vestiti impeccabilmente d'avanti alla porta aspettando le ragazze ,
li vidi, in silenzio ad aspettare, lì sulla soglia della porta 
Io: Aww i miei bambini, stanno crescendo.
tutti scoppiammo a ridere 
Z: Guardali ! Sono davvero cresciuti bene disse asciugandosi una finta lacrima dagli occhi.
Selly: Siamo pronteeee disse scendendo le scale seguita da Ylenia 
Harry e Louis per poco non sbavavano, erano semplicemente perfette 
L: Wowo piccola sei stupenda 
Y: MA grazie  disse diventando un pò rossa 
H: bhè Selly sei splendida 
S: Gr-grazie 
Io: state attenti, non fate troppo gli stupidi, non cacciatevi nei guai 
Tutti : si mamma 
Io: ah dimenticavo.. e non fate troppo tardi
Z: ma li lasci in pace poverettii ?
Io: Mi preoccupo solo per loro dissi con una faccina da cucciolo
Z: Adesso tu ti preoccupi di me , voglio stare un pò con te , senza nessun altro fra i piedi 
Io: Awww tenero luii
Z: Allora che film vediamo ?
Io: mhh pensavo a Atrocius ?
Z: Si , mi piace , vado a cercarlo
Io: Nel frattempo preparo i popcorn 
zayn andò verso la nostra camera e io mi diressi in cucina per fare i popcorn, si progettava una serata rilassante insieme al mio amore!
Presi una pentola, versai dell' olio , burro e mais secco all' interno e poco dopo cominciarono a scoppiettare
Z: Trovatoo disse scendendo le scale 
Io: i popcorn sono pronti pure dissi versandoli in una ciotola e aggiungendo il sale .
Andammo in salotto, inserimmo il dvd , posai la ciotola sul tavolino ed afferrai una coperta.
Ed eccolo che comincia e noi ci sistemammo entrambi sdraiati sul divano con le gambe intrecciate tra di noi 
Ed ecco che io cominciai ad urlare
Zayn rise 
Io: Ma che ridi teee ?
Z: La cosa bella è che mi hai chiesto tu il film horror 
Io: Si e allora ?
Z: perchè ahi voluto vedere un fil horror se hai paura 
Io: Non lo so ma fa faigo vedere  un film horror 
Z: hahaha le tue convinzioni 
Io: Io ho pauraa e tu sei obbligato ad abbracciarmi 
Z: Con molto piacere disse facendomi spazio alzando la coperta.
Mi alzai dal divano e  andai dalla sua parte, mi infilai sotto la coperta e poggiai la mia testa sul suo addome 
Io: Sai sei comodo !
Z: Sai sei bella !
Io: Ma che tenero che seii dissi baciandolo
Z: Sai credo che vedremo dei film horror più spesso 
Io: Stupido dissi ridendo 
Z: E  ne vado fiero 
Io: Sei un pazzo
Z: Si di te !
Io: ma che è tutto sto zucchero oggi dissi prima di baciarlo 
Le sue labbra erano una specie di calamita per me , mi attiravano a se. le sue mani che si muovevano sulla mia schiena le mie sul suo collo. un bacio un emozione unica, un bacio, un attimo perfetto. ci staccammo dopo molto tempo e ci guardammo negli occhi. Quegli occhi che inizialmente erano un mistero per me ormai erano diventati un libro aperto, erano diventati un viaggio straordinario. 
Io: Ti amo 
Z: Anch'io 
Ci baciammo dinuovo, stavolta con più passione
era un emozione unica intesa , infinita. Un momento dolcissimo che racchiudeva tutto l' amore che ognuno provava per l' altro 
erano baci lenti, dolci pieni di tenerezza ma anche di passione
ed ecco che i nostri vestiti finirono sul pavimento e noi , sotto le coperte. fu una notte indimenticabile. ci svegliammo verso le 3 del mattino e i ragazzi non erano ancora tornati  così raccogliemmo i vestiti e salimmo in camera , indossammo i nostri pigiami e finalmente ci addormentammo con un sorriso sulle labbra di chi aveva imparato ad amare.
 
P.O.V  Selly 
 la musica entrava nelle orecchie stordendomi leggermente ,  avevo bevuto giusto un bicchierino di vodka , non volevo ubriacarmi , volevo essere sobria 
la musica si faceva insopportabile così appena vidi una porta-finestra mi precipitai verso di essa.
Uscii fuori e c'era un bellissimo terrazzo che dava su un bosco, non c'erano luci artificiali vicino ma solo quella delle stelle e la luna, una luce naturale , come il sorriso che comparve sul mio volto a vedere quello splendore. Poggiai le mie braccia sulla ringhiera e la testa sui palmi delle mani fin quando non sentii qualcuno avvicinarsi a me e toccarmi la spalla 
H: Hey che fai pensi ?
Io: Mi stavo solo rilassando un pò
H: Bello qu'  vero ?
Io: hai visto che bello il cielo ? le stelle sono stupende 
H: Mai quanto te ! disse con un sorriso
io arrossi e lui se ne accorse
Harry alzò il mio mento con due dita e portò il mio viso vicino al suo 
H: sei stupenda, meriti tutti i complimenti del mondo, non devi sentirti in imbarazzo non ce nè motivo
S: Dici davvero ?
H: Cosa posso dirti più di un mi piaci ?
I miei occhi brillarono e i suoi , sembravano avere una luce nuova
avvicinò le sue labbra alla mie , i suoi occhi ai miei , le sue mani ai miei fianchi ed ecco che le nostre labbra si sfiorarono per poti dare inizio ad un bacio , forse fin troppo aspettato 







Ciaooooooo lo so sto capitolo fa pena anche a gli unicorniiii 
Scusate ç_ç  spero che alla fine lo leggete lo stesso 
fatemi sapere quanto fa schifo daii 
-Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Addio ? ***


P.O.V Marty
I raggi del sole filtrano dalla finestra schiarendo il buio dentro questa stanza  apro gli occhi ancora stanchi , sono le 9:00 del mattino mi giro e lo guardo , così maledettamente perfetto , guardo il suo viso così proporzionato,rilassato, dolce ma allo stesso tempo forte, sembra scolpito. Avvicino il mio viso al suo lasciandogli un dolce bacio sulle labbra che subito lui ricambia. Apre gli occhi , i suoi meravigliosi occhi e mi guarda con un sorriso 
Z: lo sai che ti amo ?
 
Io: Si ma mi piace sentirtelo dire 
 
Z: Ti amo , ti amo, ti amo, ti amo 
 
sorrido e lo bacio di nuovo. 
 
Io: Amore anch'io tantissimo Zayn sorrise 
 
Z: Ho fame , scendiamo a fare colazione ?
 
Io: Stare con Niall ti fa male 
 
Z: ahahahah forse
 
scendemmo le scale facendo meno rumore possibile , stavano ancora dormendo tutti , credo 
arrivammo in cucina ma sul divano trovammo Niall , era sveglio 
Io: Hey biondo !
 
N: Hey !
 
Io: Che ci fai già sveglio ?
 
N: Niente pensavo 
 
Io : Noi facciamo colazione , che ti preparo ?
 
N: per adesso nulla 
 
Io: Niall che succede ? dissi sedendomi sul divano accanto a lui mentre Zayn era già andato a preparare la colazione 
 
N: Non lo so Marty ...
 
Io: A che stavi pensando prima ?
 
N: Ad Angelica ...
 
Io: Lei ti piace vero ?
 
N: Si e anche tanto ...
 
Io. e allora che aspetti? Vai, diglielo 
 
N: Vedi Marty io mi sono innamorato solo una volta in tutta la mia vita , otre le mie fan questo è ovvio , ma lei mi ha tradito e adesso ho paura, troppa paura di rimanere deluso una seconda volta 
 
Io: niall le persone non sono tutte uguali, se ti piace davvero devi andare da lei e dirgli che ti piace, ti renderà felice, la vità è fatta

di alti e bassi ma ciò non significa che deve sempre andare tutto male 

 
N: Grazie Marty ti voglio bene  disse abbracciandomi 
 
Io. anch'io Mio bel biondino , che ne dici di fare colazione adesso?
 
N: Certoo 
 
Io: Così ti voglio !
 
Andammo in cucina e vidi Zayn  che preparava uova e pancetta, era bello pure mentre cucinava !
 
Io: Chef che ci prepara per colazione ?
 
Z: My lady vanno bene uova e pancetta ?
 
Io: Benissimo 
 
Ci sedemmo a tavola e mangiammo tutti insieme 
 
Io: Sono buonissime !
 
Z: Modestamente ! Disse sfoggiando un sorriso mozzafiato 
 
niall non parlava, mangiava e basta 
 
Io: anche niall apprezza hahahah
 
N: Devo sbrigarmi !
 
io: Dove vai ?
 
N: Devo inseguire i miei sogni disse sorridendo 
 
Io: Piccoli biondini crescono, vai !
 
Niall finì di mangiare e salì in camera a cambiarsi e io rimasi con Zayn 
 
Z: A cosa si riferiva ?
 
Io: Deve inseguire i suoi sogni , dissi con fare ovvio 
 
Z: Quali sogni ?
 
Io: ma quante domande.... 
 
Z: Rispondimi ! Disse spazientito 
 
Io: Hey hey calma !
 
Z: Ti ho detto di rispondermi 
 
Io: Non ti rivolgere mai più così a me ! Deve solo andare da una ragazza e dirle che gli piace , sei un idiota dissi andandomene 
 
P.O.V. Zayn 
Sono un coglione ! Perchè ho reagito in quel modo ? 
Però mi dà fastidio quando non vuole dirmi le cose ....
magari ci vado a parlare ...
 
P.O.V Marty 
Sentii bussare alla porta 
 
io: Vattene ! 
 
Z: Fammi entrare !
 
Io: Ancora con questo tono arrogante ? 
 
Z: Sei una stupida !
 
Io: bene un motivo in più per lasciarmi in pace, non rompere vai via 
 
Z: Sei solo una bambina ! Io non me ne andrò fin quando non apri questa porta 
 
Io. bene allora me ne vado io , sono una bambina ? Allora lasciami fare i capricci....
 
Afferrai la mia valigia e presi tutti i vestiti, volevo fare in fretta e andarmene da quella casa, volevo tornare nel mio appartamento , subito 
Le lacrime scorrevano lente solcandomi le guance e colorando di un rosso inteso i miei occhi.
Lui non si fidava di me .....  cosa pensava ? Che lo tradissi con il suo migliore amico ? Ma che stronzo!
Aprii l' armadio e presi i vestiti mettendoli alla rinfusa dentro la valigia  stessa cosa quelli dei cassetti, presi l' intimo  un paio di jeans una maglietta e un paio di converse  e andai in bagno a  farmi una bella doccia 
L' acqua come sempre scorreva svelta sul mio corpo liberandomi la mente , ma solo una frase mi continuava a rimbombare nella testa, la stessa che mi spingeva a tornare a casa : Lui non si fidava di me ! 
lasciai che l' acqua cacciasse via ogni mio pensiero e uscii avvolgendomi un accappatoio morbido e bianco addosso , indossai i miei vestiti, misi le scarpe , un filo di trucco ed ero pronta, ero pronta a lasciare tutto questo !
Forse avrei dovuto lasciare anche il lavoro se non volevo più rivederlo .. Si probabilmente lo avrei fatto ! 
Afferrai il mio cellulare le chiavi di casa e le misi dentro la borsa. presi la valigia aprii la porta e scesi le scale , eccolo , era lì ed insieme a lui c'erano tutti i ragazzi già svegli  ma solo Niall era pronto 
 
Io: niall mi accompagna  casa ?
 
Yle: amore perchè vuoi tornare a casa , dai non è successo nulla 
 
probabilmente Zayn gli aveva già raccontato cos'era successo
 
Io. No ! Voglio tornare a casa
 
Selly : Dai amore resta !
 
Io: Non ce la faccio a stare quì 
 
lou: Ti chiederei di restare ma...
 
Io: Nessuno potrà convincermi a restare 
 
Liam: nessuno ? 
 
Ci pensai un attimo e se me lo avesse chiesto Zayn di restare ? Sarei rimasta ? .... No , io dovevo andarmene 
 
Io. Nessuno ! 
 
H: Allora vai ?
 
Io: Si Harry ! Grazie di tutto 
 
H: Ci vediamo a lavoro vero ? 
 
Io: non lo so harry 
 
Lou: Mi mancherai da morire carotina mia ! 
Disse abbracciandomi 
 
Io: Anche tu Lou ! abbracciai tutti ma non zayn , lo salutai con un semplice  ciao ! e lui rispose allo stesso modo , faceva male  ma credo che era il dolore minore , dovevo lasciare i miei migliori amici ! 
Io: naill andiamo ?
 
N : Si ... prendo le chiavi della macchina 
 
Si allontanò e tornò con in mano le chiavi dell' auto 
Aprii la porta di casa salutai nuovamente tutti ed uscii dalle loro vite .....
 
N: Sei sicura ? 
 
Io: Si ! Mi mancherai biondino mio 
 
N: Anche tu 
 
ci stringemmo in un abbraccio forte e in men che non si dica arrivammo d'avanti casa mia , erano passati solo 2 giorni ma sembrava passata un eternità !
N: Spero di rivederti 
 
Io. Anch'io ! Ciao Niall a presto dissi chiudendo lo sportello dell auto alle mie spalle 
 
N: A presto bellissima 
 
Le lacrime correvano veloci sul mio viso , si inseguivano senza mai prendersi ma continuavano a scorrere , sapevo bene che probabilmente non li avrei mai più rivisti e faceva male , male davvero 








Cio bella gente Sara è quì presente 
Ok era squallida -.-  comuuuunque ! Io odio questa storia ok ? Si è orrenda , non mi piace per niente , ormai la completo solo per  quei pochi che la seguono ma non mi và per niente , questo è un altro capitolo, uno degli ultimi ( per fortuna ) Fatemi sapere cosa ne pensate ....
Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Avrei voluto dirtelo ***


P.O.V Zayn 
 
Avevo visto la mia ragazza , forse avrei dovuto chiamarla ex a questo punto ma era più forte di me , non ci riuscivo. L' avevo vista uscire da quella porta, uscire dalla mia vita con una naturalezza assurda e questo mi aveva fatto a pezzi, lei chiuse la porta alle sue spalle e andò in auto insieme al mio migliore amico.... chi lo avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così ? Sicuramente non io .....
Sono stato uno stupido ad infuriarmi tanto , lo so , uno stupido a non aver avuto fiducia in lei , cosa credevo ? Che mi tradisse con il mio migliore amico ? Lei non lo avrebbe mai fatto, lei mi amava. ma il modo in cui aveva solcato la soglia di quella porta mi aveva sconvolto, nel suo viso non rifletteva nessuna emozione, non c'era tristezza nei suoi occhi verde smeraldo, sembrvano vuoti , spenti stanchi, probabilmente non ero poi così importante per lei, probabilmente avrei dovuto soltanto dimenticarla ed andare avanti, e forse lo avrei fatto....
Salii in camera, quella che fino  a pochi minuti fa era la NOSTRA CAMERA
Mi lasciai cadere sul letto chiusi gli occhi e mi abbandonai al silenzio, quel silenzio freddo , immenso che lei odiava tanto,  quello che spesso riempiva con una sua risata limpida e cristallina , come avrei voluto fosse ancora quì , se solo potrei tornare insidietro mi morderei quella stupidissima lingua che mi ritrovo e eviterei tutte quelle parole che evidentemente l' hanno  ferita... Ma adesso non si può tornare indietro, bisogna guardare avanti , lei non è l'  unica ragazza su questo pianeta, devo cercare il vecchio Zayn malik dentro di me , non voglio soffrire più, adesso basta ! è doloroso , adesso ricordo perchè non volevo innamorarmi, è un sentimento talmente forte da lacerarti dentro, è un dolore lento , piacevole ma allo stesso tempo difficile da sopportare.
 
P.O.V Marty
 
Solcai la soglia di casa mia, sebrava fosse passato tantissimo  tempo dall' ultima volta che ero entrata lì dentro, invece erano appena 3 giorni tutto era rimasto esattamente come prima, il solito appartamento dall' aria spenta e solitaria, ero dinuovo sola. chiusi la porta alle mie spalle e mi lasciai scivolare sul pavimento, scivolai come le mie lacrime sul mio volto,piangevo in silenzio, non c'era nessuno che avrebbe potuto sentirmi singhiozzare ma volevo dimostrare più a me stessa che a qualcun altro di essere forte, di essere indistruttibile,Unbroken come mi insegnava il mio idolo, Demi Lovato, ma la verità era che ... non lo ero affatto, da quando ero uscita dalla porta di quella casa un pezzo del mio cuore era volato via o forse era rimasto lì tra i ricordi di quei giorni fantastici, fantastici prima di stamattina.
Sembrava tutto così bello, così magico, per la prima volta in vita mai ero felice! Ma no, è proprio vero quando dicono di aver paura di essere felici, perchè ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che ti porterà via il tuo sorriso.
Sù Marty alzati , non puoi piangerti addosso , quel che fatto è fatto
Andaii in camera mia, disfeci le valigie, mi cambiai la maglia che nonostante il freddo che c'era era tutta sudata, prei il mio cellulare, le chiavi di casa e uscii a fare una passeggiata
Addio tristezza e lacrime. Benvenuto Sorriso!
 
P.O.V Zayn 
 
Mi alzai da quel letto , andai a farmi una doccia, mi vestii e cominciai la mia "Operazione", cambiai le lenzuola, presi la macchina fotografica e cancellai tute le foto, strappando anche quelle già stampate,eliminai tutti i messaggi nostri sul mio cellulare, solo due cose non riuscii a buttar via, il suo numero di telefono e... la maglia che aveva distrattamente dimenticato in uno dei cassetti. Presi le chiavi, il cellulare e scesi giù 
Io:  Ragazzi io esco.....
Tutti: Si vai ..
In quella casa tutti avevano perso il loro sorriso , anch'io ma ero giustificato, loro non dovevano smettere di sorridere a causa nostra, perchè il sorriso è un dono speciale e loro sono degni di averlo stampato in volto, perchè anche se la mia vita momentaneamente non è delle migliori, la loro è perfetta e devono essere felici. uscii di casa e 
Addio Tristezza, benvenuta nuova vita !
 
 
P.O.V. Zayn 
 
Presi, la mia moto,era da tanto che non ci salivo, sù.
Accesi il motore e presi una strada abbastanza solitaria, da entrambi i lati c'erano file immense di alberi, mi lasciai andare e il vento mi scompigliava i capelli, liberando il mio corpo e il mio cuore da tutti i pensieri... ecco il rimedio migliore, lo avevo trovato, fin quando...
 
P.O.V Marty
Stranamente era spuntato il sole, finalmente un pò di luce....
feci una corsa al parco, così, tanto per sgranchirmi le gambe e poi andai da sarbucks a prendere qualcosa.
Io: Un frappuccino alla nocciola prefavore 
dissi al banconista
X: Ecco a lei signorina 
Io: Grazie mille ! Dissi lasciando i soldi sul banco.
Presi il mio frappuccino e tornai al parco, il mio amatissimo parco,pieno di verde,forse mi meritavo anch'io un sorriso
ma probabilmente non era così perchè una chiamata arrivò al mio cellulare, improvvisamente il piccolo sorriso che stava per farsi spazio tra le mie labbra si trasformò in un espressione di paura e tensione, ma perchè ?
Presi il cellulare e  risposi senza neanche notare il numero 
Io: Pronto !
N: Marty devi tornare subito quì!
Io: Che succede ? Dissi cominciado a terrorizzarmi 
N: Marty ti chiedo solo di venre, ti spiego tutto appena sei quì 
Io: è successo qualcosa ? Dissi cominciando ad ansimare correndo verso casa 
N: Si ! Disse chiudendo il telefono 
Stavolta non piansi, ma avevo paura, una paura tremenda, cosa sarà successo ? Pensavo al peggio, temevo il peggio! 
Presi due maglie un paio di jeans , le chiavi il cellulare, il caricabatterie.
Le mani tremavano mentre inserivo la chiave nella porta per chiudere ed andare a prendere la mia auto.
era ormai primo pomeriggio ma credo che sarei arrivata verso la sera,visto che la strada non era affatto poca.
accesi la radio e tentai di distrarmi un pò ma senza successo, i miei pensieri vagavano in delle ipotesi spesso anche surreali,sembravo una pazza ,tremavo e dalla mia bocca non usciva neanche un suono, si sentiva il radiofonico che parlava e il mio respiro irregolare ,talmente forte da riscaldare le mie mani gelide.
Eccomi finalmente , sono le 20:00 e sono d'avanti casa dei ragazzi. Sonoo sulla soglia della porta ma ho paura a bussare, prendo un respiro profondo e busso, un nsilenzio tombale esce dalla porta quando Niall viene ad aprirmi con uno sguardo spento e l' espressione di chi ha pianto ..
Io: Niall che succede ? Dissi ricominciando a tremare 
N: Zayn....
Io: Cosa è successo a Zayn ? Disis cominciando ad urlare 
N: Bhè vedi ha avuto... ha avuto...
Io. Cosa cazzo è successo a Zayn ! Parla!
N: Ha avuto un incidente,l'autoambulanza lo ha portato all' ospedale, l' ho appena detto ai ragazzi, adesso andremo da lui e volevo lo sapessi, magari venivi....
Io: Niall chiama i ragazzi ! Saliamo in macchina , dove si trova l' ospedale ?
N: 4th road St .
Niall entrò dentro la casa dove non avevo avuto il coraggio nè la forza di mettere piede ed uscì pochi minuti dopo insieme a tutti i ragazzi 
Avevano tutti gli occhi rossi, avavno pianto tutti , ma io no ! io ero forte, volevo solo arrivare al più presto in qull' ospedale, sapere le condizioni di Zayn e cosa era successo, poi sarei tornata a casa , ma per adesso io dovevo andare da lui, lui aveva bisogno di me e io di lui....
Io mi misi al volante e gli altri si sistemarono dietro e Niall accanto a me 
Erano abbastanza stretti ma stavolta nessunò si lamentò,  neanche Ylenia che di solito non sapeva stare in uno spazzio eccessivamente chiuso con più di 4 persone 
Nessuno aveva la forza di fiatare, un amico era in pericolo ed in questo momento era la nostra priorità.
Arrivammo d'avanti all' ospedale, parcheggiai alla menopeggio e scesi velocemente dall' auto insieme ai ragazzi, c'era anche Angelica, non me ne ero affatto accorta, sicuramente lei e Niall avevano parlato e adesso stavano insieme , sembrava l' unica cosa buona in quell' ammasso di cose brutte,scure,tristi e deprimenti che ultimamente alimentavano la mia vita.
Entrammo e l' odore di medicinali,flebo,disinfettante e vecchio ci travolse, era così fastidioso....
Un uomo in camice bianco sulla trentina chi venne incontro 
X: Salve signori , sono il dottor.Wenderman cercate qualcuno ?
Nessuno osava spiccare parola, sembravano immobilizzati dall'odore di dolore che animava quell' edificio così mi feci forza e parlai
Io: Zayn ! Zayn Malik , dove possiamo trovarlo ?
Dott: Ohw! Il ragazzo che ha avuto un incidente in auto....
Bhè lo hanno appena operato, non si sà ancora come  è andata l' operazione , potrebbe svegliarsi..... o forse.... no !
No! ... Quell'ultima parola, quella sillaba, quelle due lettere, avavno frantumato il mio cuore, avano preso la mia anima e ci avevano giocato a pugilato. Un colpo allo stomaco,talemnte forte da  farmi piagare in due , ma dal mio viso non scese una singola lacrima... 
Io: P-Possiamo vederlo ?
X: Si venite con me ... 
Seguimmo il dottore che ci condusse in un corridoio abbastanza buio, illuminato solo da un  neon principale , dei lamenti provenivano da alcune stanze lontane
Arrivammo alla numero 113 e il dottore ci disse che era questa, accanto alla porta c'erano varie sedie 
Dott: POtete entrare ma uno due alla volta !
Io: Ok grazie mille !
Entrarono prima Nialle  Angelica, poi Louis e Ylenia e in seguito Harry e Selly 
H: Vuoi entrare ?
Io: si vado da sola però ! 
Aprii la porta ed un inteso odore che non riuscivo ad indentificare mi travolse 
Eccolo, steso su quel letto con gli occhi chiusi, la sua vita sarebbe continuata o forse sarebbe finita, una fine ingiusta,una vita strappata dal mondo, non poteva essere così era impossibile, eppure i mi ntrovavo seduta sulla sedia accanto al letto di Zayn e le mie lacrime che fino a quel momento avevano creato una barriera, erano scese giù come una cascata, trattenute per troppo tempo adesso scorrevano libere inzuppando il mio volto 
la mai vita..... chissene frega della mia vita, senza di lui, senza il mio sostegno, non si poteva considerare vita, io lo amavo , lo amavo con tutta me stessa e lui doveva svegliarsi, doveva guardarmi sorridermi e insieme saremmo tornati a casa, tutti sani e felici, ma si sà che tutto ciò esiste solo nelle favole 
così cominciai il mio monologo... ( Ascoltate questa http://www.youtube.com/watch?v=SOs1yLgUQ-A
Io: Amore mio ..... non so come cominciare, dato che le lacrime sono più veloci delle parole e non mi danno il tempo di formularle... comicnio con il chiederti scusa! Avrei dovuto dirtelo prima , ma lo sai che sono molto orgogliosa
Amore, guardati, il mio leone, quello che poteva distruggere il mondo con un suo pugno, quello che ha fatto innamorare il mondo con la sua voce , il mio leone adesso è su un letto , ignaro di tutto ciò che la crudele vita gli sta dando, tu non meriti tutto questo dolore amore mio , quel pazzo avrebbe dovuto investire me , non te .... 
Devi aprire quei tuoi meravigliosi occhi e ricominciare a sorridere, per le fan , per i tuoi amici e magari... anche per me , amore io ci vivo del tuo sorriso, non posso immaginare una vita, o anche un solo giorno senza osservare quella meravigliosa espressione che si forma sul tuo volto 
ti prego adesso svegliati, non lasciarmi da sola ad affrontare, questa cvita crudele, lo sai che non ci riuscirei, sai bene che non sono forte come sembro....
Scusami amore mio, perdonami per tutte le volte che ti ho deluso,perdonami perchè fino ad oggi non avevo ancora capito l' importanza che hai nella mia vita, effettivamente  non hai importanza nella mia vita, perchè sei tu la mia vita
Svegliati amore svegliati, così potrò dirti un altra volta che ti amo ! e vedere i tuoi occhi accendersi, volgio continuare a sprofondare i quei pozzi meravigliosi che sono i tuoi occhi , volgio sfiorare quelle labbra ancora.... 
Amore svegliati.....
Ormai piangevo talmente forte che le parole uscivano male e spezzate. I signhiozzi avevano riempito la camera e stringevo forte la mando di Zayn , le mie lacrime cadevano sulle nostre mani unite come una pioggia... 
improvvisamente sentii un movimento da parte delle sue dita
sussultai... alzai il mio viso che era cosparso di lacrime
I suoi occhi, erano aperti , e le sue labbra ... mi sorridevano ! 
Era sveglio !
Io: Am-amo-amore mio ! Dimmi che non sto sognado, ti prego dimmi che questa è la realtà e che tu sei sveglio
Z: Sono sveglio piccola mia, ma non piangere, Sei tutto il mio mondo amore mio 
Aveva ancora la voce impastata ... come era tenero
Corsi fuori dalla porta ed andai a chiamare il dottore 
Io: Dottore , dottore è sveglio si è svegliato! Ragazzi! Zayn è sveglio 
Dott: Arrivo subito per fare un controllo 
Io e i ragazzi ci catapultammo subito in camera di Zayn e lui appena ci vide tutti ammassati per andare da lui , sorrise, oddio quanto mi era mancato il suo sorriso !
Venne il dottore seguito dalla sua equipe.
Noi uscimmo dalla stanza e dopo qualche minuto i dottori vnnero a parlare con me
Dott: Signorina, il ragazzo si è ripreso del tutto, è in ottime condizioni quindi domani potrete tornare a casa 
Io: Grazie , grazie mille ! Davvero dissi sorridendo finalmente dopo tanto tempo 
Dott: Qualcuno stanotte dovrà rimanere con lui 
Io: Resto io...
Dott: Ok !
Informai i ragazzi che avrei passato la notte lì  e mentre loro tornarono a casa, io andai in camera di Zayn , entrai in bagno, misi il pigiama e uscii  Zayn era stanco morto, aveva subito un operazione ed era normale, così mi aveva detto il dottore 
Z: amore, Sei sempre bellissima !
Io: E tu sempre bugiardo 
Z: Giuro che sei stupenda !
Io: Ti amo , tanto 
Z: Anch'io piccola mia 
Così entrambi ci addormentammo 
fino al mattino seguente 





Spazio autrice 

Accomiiiiii è il penultimo capitoloooo
ho finito di rompere con la mia storia hahahah 
Questo capitolo è davvero deprimente ma dovevo finire in qualche modo no?  XD
Spero solo che vi piaccia , che ne dite di recensire , potete anche insultarmi perchè stavo per far morire Zayn lool 
Ma vi prego fatevi sentire , scusate gli errori ma non ho riletto !  
 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** this is my happy ending ***


This is my Happy Eding
 
un filo di luce passa attraverso i buchi delle tapparelle abbassate, pian piano filtra sempre di più illuminando la stanza , quelle pareti azzurrine non sembrano più tanto paurose e tristi, forse perchè il mio angelo sta bene! 
Mi alzo dalla sedia in cui ho passato la notte e lo guardo dormire
è una cosa che adoro fare, è stupendo mentre dorme, sembra finto e ogni tanto stento anch'io a credere che un ragazzo di tale bellezza stia con me .. una semplicissima ragazza che non è neanche così bella. Dorme beatamente e  non mi và di svegliarlo, così facendo il più piano possibile mi dirigo verso la mia borsa prendo i vestiti e vado in bagno a cambiarmi, oggi si torna a casa,non so ancora cosa succederà usciti fuori da quì ma per adesso l' importante è uscire no ? 
Torno nella stanza di Zayn ... sta ancora dormendo, mi avvicino a lui e lo bacio  prendendo la sua mano, mi stacco da lui e mi allontano.... ma qualcosa mi blocca o meglio qualcuno, tiene la sua mano saldata con la mia,gli occhi ancora chiusi e un sorriso beffardo stampato in volto 
 
Io: ma allora sei sveglio ! Dissi ridendo 
 
Z: Adesso si disse sorridendo 
 
Aprì i suoi meravigliosi occhi e mi guardò, non so se avrei potuto resistere più di un giorno senza quegli occhi, sicuramente no.
 
Z: Sei già pronta ?
 
Io. Si , oggi si torna a casa ! 
 
Z: Finalmente ! Disse con un sorriso che andava da un orecchio all' altro 
 
Io. Su ti aiuto ad alzarti, vai a vestirti !
 
Z: Si mamma !
 
Io: Non rischiarti mai più a chiamarmi in quel modo ! Dissi con sguardo omicida 
 
Z: Non vuoi essere la mia mamma ? disse facendo lo sguardo da cucciolo 
 
Io: No ! 
 
Z: E  ritornare ad essere la mia ragazza ? disse facendosi serio stavolta 
 
Io: Non ho mai smesso di essere la tua ragazza 
 
Si alzò dal letto, venne verso di me e mi baciò, un bacio decisamente diverso da quelli precedeti, dentro c'erano delle emozioni indescrivibili , l' amore, la voglia di stare insieme e la paura di perderci....
 
Io: Ti amo amore mio 
 
Z: Anch'io ! 
 
Io: Su và a vestirti 
 
Z: Subito ! Voglio uscire di quì 
 
Io: A chi lo dici ! 
 
Zayn prese dei vestiti che avevo già sistemato sul suo letto e entrò in bagno a cambiarsi 
Nel frattempo presi tutte le mie cose e le misi dinuovo in borsa.
Zayn uscì finalmente da quel bagno 
 
Io. Dammi il pigiama che lo metto nella borsa e siamo pronti 
 
e così fece 
presi il cellulare e chiamai Louis 
 
L: Pronto ! 
 
Io: lou! sono Marty 
 
L: Martyy! A che ora pensate di essere fuori dall' ospedale ?
 
Io: Siamo pronti, il tempo di passare a firmare un pò di fogli e siamo fuori 
 
L: Ok arrivo con i ragazzi !
 
Io. A dopo
 
L: a dopo 
 
 Chiusi  il telefono e Zayn mi prese per mano 
 
Z: Amore che facciamo usciti di quì ?
 
Io: Non lo so ...
 
Z: Ti và di venire ad abitare con me e i ragazzi ?
 
Io: Davvero ? 
 
Z: Si! Non posso starti lontano per troppo tempo 
 
Mi fiondai nelle sue bracia e lo baciai  con tutta la passione del mondo 
 
Io: Mi-mi hai stupito ! Davvero 
 
Z: Bhè se ogni volta mi ringrazi così mi sà che dovrò stupirti più spesso  disse sorridendo
 
Io: Cammina và !! 
 
Andammo alla ricerca di un dottore e trovammo dinuovo il dott. Wenderman 
 
Io: Slave ! Dobbiamo firmare qualcosa prima di uscire ?
 
Dott. Si venite con me !
 
Zayn prese la mia mano e insieme seguimmo il dottore 
 
Dott: Ecco mi serve una firma del ragazzo !
 
Si sfilò una penna dal taschino presente sul camice bianco e la porse a Zayn 
Zayn firmò di fretta  e restituì la penna al dottore 
 
Z: Grazie mille ! 
 
Dott: Di nulla ! Potete andare, buona giornata 
 
Io: anche a lei !
 
e così uscimmo dall' ospedale 
Furi i ragazzi ci stavano già aspettando e appena videro Zayn i ragazzi gli saltarono addosso 
 
L: Hey Brò ! Ti sei ripreso ?
 
Z: Si adesso sto bene brò!
 
Tutti si strinsero in un' abbraccio che fece intenerire me ,selly,ylenia,Angelica ed... aspetta ma quella era Maya ?
 
Io: Maya !!  Ci sei anche tu ! 
 
M: Si! sono quìì 
 
Io: C'è qualcosa che non so ? dissi con un sorriso beffardo stampato in volto 
 
M: Bhè ! Disse diventando improvvisamente rossa , io e Liam stiamo insieme !
 
Io: Che belloooo dissi andando ad abbracciarla 
 
Dopo tanti abbracci tutti finalmente eravamo pronti ... potevamo andare , e io finalmente ero pronta a vivere la mia nuova vita , al fianco del ragazzo che amavo più di me stessa ! 




Spazio autrice 

Sono sempre ioooooo 
questo è l' ultimo capitolo , dopo ci sarà l' epilogo e saluteremo Marty, Zayn,Angelica,Niall,Selly,Harry,Louis,Ylenia,Liam e Maya 
Mi dispiace taaaaanto , mi mancheranno ! 
Pubblico subitissimo l' epilogo , dato che è già scritto ma voi recensite, recensite,recensite ! è l' ultimo capitolo, fatemi felice 
Un bacio enorme -Sara

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Epilogo ***


Epilogo 
 
* 15 anni dopo *
 
X: Allora è così che vi siete conosciuti tu e papà ? 
Io: Esattamente Destiny 
D: Allora esiste davvero il vero amore ? 
Z: Esatto piccola mia ! e se quell'essere ha ferito la mia bambina , allora non è degno di stare al suo fianco
D: Grazie mille papà ! Disse alzandosi dal divano e andando ad abbracciarlo 
Io: Piccola mia ! Quello che voglio farti capire è che il vero amore si riconosce subito e soprattutto, supera ogni ostacolo !
D: Allora Jared non era il mio vero amore ?
Io: Guardati! Stai soffrendo! Ed il vero amore non ti fà soffrire così tanto!
Mi alzai e andai verso di lei che era ancora attaccata a Zayn 
Destiny con l' altro braccio mi strinse e travolse me e Zayn in un abbraccio di gruppo.... l' avo desiderato da tutta una vita e finalmente ce l' avevo , una famiglia , la mia famiglia .....
Io: Zayn che ne dici di chiamare Niall  e gli altri ? magari li fai venire a pranzo quì 
Z: Sai bene che abbiamo litigato 15 anni fa  e non ci vediamo più da quel giorno 
Io: le incomprensioni bisogna metterle da parte , ricordi ?
Z: Ok... chiamo !
Zayn si allontanò e io rimasi con la mia piccola ! Che ormai aveva quasi  15 anni ! , avevo saputo da Angelica che lei e Niall avevano avuto un bambino esattamente 15 anni fà , ma non l' ho mai visto , dato che Zayn e Niall avevano litigato... Ma oggi voglio indietro i vecchi tempi, mi piacerebbe pranzare dinuovo tutti insieme ! 
Sentii zayn in cucina parlare al telefono 
Z: Scusami amico mio ! 
Z: Anche tu rimani sempre il mio migliore amico 
Z: si lo so non ci vediamo da tantissimo tempo, che ne dici di venire  a pranzo quì ? Chiamo anche gli altri  !
Ero felice ! avevo tutto ciò di cui avevo bisogno
la mia famiglia, i miei amici, tutto ! 
poco tempo dopo sentimmo suonare alla porta e andai ad aprire 
Io. Eccovi finalmente dissi abbracciandoli tutti 
c'erano anche un ragazzo sulla 15ina che era sicuramente il figlio di Niall ed Angelica Dato che aveva gli occhi di un azzurro limpido e i capelli biondo cenere proprio come Angelica, mi ricordava moltissimo Niall 
ma aspettate Harry teneva tra le braccia una bambina poteva avere si e no 3 anni 
Io. E questa bella bimba ? Dissi facendoli entrare ? 
S: é nostra figlia ! Alice ( Elis)
Io: ma che bella che è ! e lui ? dissi rivolgendomi al ragazzo 
N: lui è Jacke nostro figlio 
Io: allora sei tu Jacke ! Dissi rivolgendogli un sorriso 
Jacke mi guardò annuendo con un sorriso 
Zayn uscì dalla cucina e appena vide i suoi amici andò verso di loro e si abbracciarono , in quel momento capii che infondo i vecchi tempi, non erano poi così lontani.....
D: mamma è pront.....
Destiny scese le scale  e si bloccò d'avanti a Jacke 
com'era tenera la mia bambina ! 
D: Ehm..ci-ciao ! io sono Destiny 
J: Piacere Jacke
Gli occhi di Destiny si illuminarono , ricordavo quel luccichio negli occhi , era lo stesso che avevo io la prima volta che vidi Zayn ......






Spazio autrice 

Ragazzuole ! è davvero la fine ! 
Sò che molte di voi esulteranno dicendo finalmente ha finito di romperci con i suoi orrendi capitoli 
Ma a me mancheranno davvero i personaggi !
è il mio ultimo spazio autrice ed è abbastanza strano hahahaha
Vabbè non ropo più , mi mancherete  Un baciooo
-Sara

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1184260