Remember to smile.

di xhoranwife
(/viewuser.php?uid=216535)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mi mancava,più di ogni altra cosa. ***
Capitolo 2: *** Aspettati l'impossibile. ***
Capitolo 3: *** Non spesso si è felici per sempre. ***
Capitolo 4: *** Sorprese inaspettate ***
Capitolo 5: *** Il contratto ***
Capitolo 6: *** -Amo te.- ***
Capitolo 7: *** I suoi occhi.Una tortura. ***
Capitolo 8: *** Non mi faceva più nessun effetto. ***



Capitolo 1
*** Mi mancava,più di ogni altra cosa. ***


EFP

Era molto più facile prima. Intendo,quando lui non era ancora famoso. Ci conosciamo da quando abbiamo sei anni. In pratica abbiamo passato la vita insieme. Ci sono sempre stata per lui,anche quando si è iscritto ad xFactor,e da lì la nostra amicizia non è stata più la stessa.

Da piccoli io e Niall non ci separavamo mai,eravamo come fratelli. Quando lui ebbe la sua prima ragazza,lo ammetto ero un po’gelosa,perché lui,fino a quel momento,era mio. Incominciavamo a frequentarci di meno,anzi,non ci vedevamo quasi mai,ma quando lui ebbe la sua prima delusione d’amore,io ero lì a sostenerlo,come lui fece con me.

Il giorno in cui vinse il terzo posto ad xFactor con i ragazzi,ero felicissima. Sapevo che avrebbero vinto,perché hanno delle voci a dir poco stupende. One Direction. Secondo me, è un nome perfetto per la band. Una sola direzione. Verso la fama,verso l’amore. Proprio quello di cui ho paura. L’amore. Ho sempre avuto un debole per Niall,ma lui questo non lo sa e non lo dovrà mai sapere. Proprio l’altro giorno hanno fatto due anni della band. Naturalmente c’ero anche io il giorno dei festeggiamenti,stranamente. Stranamente perché oramai io e Niall non ci sentiamo più. Sarà la fama,ma lui è cambiato. Non è più il ragazzo semplice che era prima. L’irlandese dagli occhi blu,lo chiamavo. Mi manca,più di ogni altra cosa…

Ritorno nella realtà per colpa di mia madre che mi chiama –Marta!Marta!- urla lei –Arrivo.-dico

-Cosa c’è? –Ha chiamato Niall- dice con un tono felice- Vuole vederti.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Aspettati l'impossibile. ***


Efp

Non era la prima volta che mi diceva di incontrarci. Non ero felice,anzi in realtà non so nemmeno se ero triste. L’ultima volta che ci incontrammo fù due mesi fa,mi promise che ci saremmo rincontrati; mi diede molti appuntamenti,ma come al solito,non venne a nessuno. E’ questa la cosa che mi ferisce…

Mi mandò un messaggio con scritto se potevamo vederci direttamente a casa sua,perché doveva prendere dei vestiti e doveva tornare subito a Londra. Naturalmente risposi di si. Quella notte penso sia stata una delle più dure della mia vita,non riuscivo a dormire,pensavo solo a lui. Gli voglio un bene dell’anima,davvero. Ma dentro di me c’è anche dell’odio per lui,e non so esattamente il perché. Forse il motivo è la fama,sicuramente. O forse è solo la gelosia…

Quella mattina ero sveglia già alle 8:30,anzi non avevo proprio dormito,eppure ero iperattiva. Mi vestii e andai a fare colazione al solito bar davanti casa. Non era un granchè ma facevano un cappuccino buonissimo. Incominciai a dirigermi verso la casa di Niall e come al solito fuori al cortile era pieno di fan. Cercai in mezzo a quella folla i suoi capelli,il suo sorriso,i suoi occhi… Niente. Ma poi eccoli li. Due occhi azzurri come il cielo. Il suo sguardo si incrociò con il mio e mi ritrovai subito nelle sue braccia. Devo aver fatto male a qualcuno perché sento una ragazza che urla –Stai attenta imbecille!- Niall non esita a proteggermi –Ragazze lei è la mia migliore amica,non insultatela perfavore. Se lo fate è come se insultate me!- Arrossisco,lui mi dà la mano e mi porta in casa sua. Non è cambiato niente. Mi porta nella sua camera e improvvisamente mi vengono in mente tanti ricordi… -Ti ricordi quando stavamo costruendo una casetta per gli uccelli proprio qui dentro?- dice. Come dimenticarlo. Stavamo vedendo un documentario sugli uccelli allora ci è venuto in mente di costruire una casetta per gli uccelli. Sfortunatamente è venuta una schifezza. –Come poterlo dimenticare?Ho dovuto tagliare i capelli perché mi ci avevi spruzzato la colla sopra-dissi –Ma io non lo avevo fatto apposta…- dice tristemente –Lo so.- allarga le braccia e non esito ad abbracciarlo. –Ti devo parlare- dice con un tono serio.

Ci sediamo sul suo letto e lui incomincia a parlare –Lo so che è da tanto che non ci sentiamo,e io sono molto dispiaciuto per questo.- incomincia a tirare fuori una busta dalla tasca-Quindi volevo darti questa busta dove,bhè,c’è una cosa che sicuramente accetterai.- Apro la busta e tiro fuori i biglietti –Vorresti venire a stare a Londra con me e i ragazzi per un po’?.-

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non spesso si è felici per sempre. ***


Mi aveva davvero chiesto di andare a Londra con lui? Era un sogno per caso?
Ero davvero felice così non ansimai e gli dissi di si,naturalmente. Senza pensarci corsi a casa e incominciai a preparare le valigie,ma prima fui assalita da quella massa di fan con gli ormoni a mille. Naturalmente mia madre era felicissima. Misi dentro la valigia tutto il necessario: vestiti,soldi,biancheria,computer e le cose essenziali. Stavo mettendo le ultime cose dentro la valigia quando mi arriva un messaggio.Niall.
<< Hei splendore sei pronta? Dobbiamo prende subito l'aereo! :) >>
Misi in fretta le ultime cose nella valigia e corsi ad abbraciare mia mamma.- Fà la brava,capito?-disse- Penso di poterlo promettere.- incominciammo a ridacchiare come due ragazzine.
Non feci in tempo ad uscire dal vialetto che mia madre urlò -Marta!Le medicine!.- 
Ah già le medicine.Quando avevo 12 anni mi ammalai,ma non un malore comune.Avevo una vera e propria malattia. Questa malattia non mi faceva quasi respirare,e dovetti stare all'ospedale per più di 2 mesi. Dopo operazioni su operazionie cure su cure,finalmente guarii però devo continuare a prendere queste pasticche fino a quando non morirò.Anche se,in quegli anni,rischiavo di morire davvero.
Era davanti casa con la macchina di suo padre,Bobby che mi salutò con un grande abbraccio.
-Come stai piccola?.- disse -Si và avanti.-
Salimmo in macchina e,come sempre, Bobby accese la radio sintonizzandola sul canale di musica irlandese,la adora.Niall si mette a cantare una canzone che trasmette la radio,all'inizio non capisco di chi sia perchè ero attenta ad ascoltare la sua voce ma improvvisamente sento il ritornello '...baby you light up my world like nobody else...' non riesco a trattenermi dal cantare e improvvisamente Niall si gira stupito dicendo-Non ti avevo mai sentita cantare,hai una voce stupenda!- -Grazie- dissi un pò timidamente. Sò di avere una voce molto bella, a 10 anni mi ero iscritta ad una scuola di canto e tutti mi facevano i complimenti,ero brava.
Arrivammo all'areoporto e dopo aver fatto tutti i controlli salimmo sull'aereo.Nell'area di prima classe. Lì si poteva stare al computer così presi il mio pc dalla borsa e mi connessi a twitter.Non mi seguivano molte persone,avevo 25.000 followers giusto perchè sapevano che ero la migliore amica di Niall. Cliccai su 'connetti' e in un battito di ciglio i miei followers arrivarono a 28.000 e incominciarono ad arrivarmi molti tweet. Andai sulla timeline e vidi scritto '@MartaHarrison sò  che sei accanto a me,ma volevi chiederti, come va? xx' chi poteva essere? Niall naturalmente. Un ora dopo arrivati a Londra, fuori all'areoporto c'erano Louis, Liam e Paul ad aspettarci. Non feci in tempo a posare le valigie a terra che già mi ritrovai in un grande abbraccio di gruppo tra io,Louis e Liam. -Ci sei mancata molto sai?-disse Louis -E anche voi siete mancati a me!-dissi felicemente.
Arrivati nel loro grande appartamento dove vivono tutti e 5  insieme,inaspettatamente trovai una ragazza seduta sul divano che baciò Niall.Sulle labbra.
-Emm..Marta lei è Natasha,la mia ragazza.-

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sorprese inaspettate ***


capitolo 4 Alta,bionda,magra e con gli occhi azzurri.Semplicemente perfetta. Al contrario di me. Io ero una ragazza con i capelli marroni e mossi,occhi castani,di statura normale per la mia età e non ero nemmeno molto magra;ero una semplice ragazza irlandese. Anche se non sembrava la perfetta ragazza per Niall,si vedeva dallo sguardo che lui  la amava.
-Piacere,Marta.- dissi con voce rauca,ero sconvolta. -Piacere,Natasha.- disse lei  fanaticamente.
Già la odiavo.
Credo che Louis l'abbia intuito perchè disse -Vieni ti mostro la tua camera...- Lo seguii fino a quella,che per qualche mese, doveva essere la mia nuova stanza. Era molto bella. Un letto matrimoniale con lenzuola e cuscini color panna con qualche fiore disegnato,una scrivania di colore ero, un grande armadio bianco, due comodini ai lati del letto ed una finestra con un balcone che si affacciava  sul loro bellissimo giardino con tanto di piscina.-Sai,stà sul cavolo anche a me quella là.- disse Louis -L'importante è che lui è felice.- dissi abbassando gli occhi -Lo so. Ma non lo sei tu.Si vede lontano un miglio che ne sei innamorata persa.- -Ma cosa dici?!A me non piace Niall!- dissi quasi urlando -Ne sei sicura?- -No.-stavo per piangere -E' vero,sono innamorata di lui,ma questo non lo dovrà mai sapere,capito?- ci stringemmo la mano -Capito.-
Da quando Louis ebbe scoperto che Eleanor,la sua vecchia ragazza,lo tradiva con un altro ragazzo,lui è cambiato.Non è più quel ragazzo scherzoso che era prima,anche se è sempre simpaticissimo e molto vivace.
-Allora ti lascio. Sistema le tue cose in fretta che stasera si và a mangiare la pizza!- disse. Era un idea magnifica,anche perchè avevo davvero voglia di pizza. Mi ricordava il mio paese. L'Italia. Mi sono trasferita in Irlanda quando avevo solo 5 anni, perchè mio padre aveva trovato un lavoro proprio lì. Ma ogni tanto ci ritorno a far visita ai miei nonni. Una volta è venuto anche Niall,e gli è piaciuta davvero tanto la VERA pizza.Quella italiana.
Mentre sistemavo  i miei vestiti nell'armadio mi entrò nella testa un solo pensiero: Cosa mi dovevo mettere quella sera?! Certo avevo molti vestiti carini,i miei non erano  mai stati  a corto di soldi.Però non sapevo che mettermi. Mi sedetti sul letto quardando quei vestiti messi a cavolo sulle stampelle nell'armadio quando bussarono alla porta -Avanti.- dissi. -Allora hai sistemato le tue cose?-entrò nella stanza muovendo i suoi capelli. Forse il suo fascino da ragazzo,che all'apparenza può sembrare ''duro'',lo rendeva incredibilmente sexy. -Si Zayn,ho sistemato le cose ma sai,per stasera, non ho niente da mettermi.- entrò con un'aria pensierosa e si mise davanti al mio armadio -Che ne dici di questo?.-disse. Ma certo come avevo fatto a non notarlo.Il vestito nero a pois bianchi  che mi regalò mia madre qualche settimana fà per il matrimonio di mio zio. Non era né elegante né troppo casual.Era perfetto. -Hai un buon gusto,Malik.- dissi -Oh,grazie.Volevo avvisarti che non andremo più a mangiare la pizza ma andremo ad un ristorante...di lusso...Sai,vuole sempre organizzare lei,intendo Natasha.-  e siamo a tre,penso che anche a Zayn gli stia antipatica,dopo questa frase... -Per me va bene, basta che stiamo tutti insieme,o no?.- dissi -Già...Guarda se vuoi farti una doccia c'è il bagno proprio qui affianco.- disse -Okay,farò una doccietta al volo.- -A dopo allora.- sorrise e uscì dalla porta.
Presi tutti gli occorrenti per farmi una doccia:accappatoglio,bagno schiuma e asciugamano.Dopo aver fatto la doccia mi vestii .Quel vestito a pois mi stava a pennello.Con un pò di trucco e i miei capelli sciolti con un pò di lacca,stavo benissimo.Proprio mentre mi mettevo i tacchi sentii Natasha che diceva -Niall,amore,vieni a darmi un opinione tra cosa mettermi...Oh ma stai benissimo con lo smoking.- il tutto accompagnato da una sciocca risatina da teenager. Uscii lentamente dalla porta per vedere se c'era Natasha nei paraggi.Niente.Così presi la mia borsa e andai nel salone.C'era solo Louis seduto sul divano col computer sulle ginocchia. -Hey.- dissi io timidamente. Sii girò di scatto quasi di soprassalto -Hey...Wow,sei bellissima.- disse -Oh mio dio grazie, anche tu stai molto bene.- dissi mentre stavo arrossendo. Mi sedetti sul divano a guardare cosa faceva sul computer.Twitter.-Sei sempre su twitter te,eh?-dissi scherzosamente -Naah,solo quando non ho niente da fare.-disse.Mentre aspettavamo che gli altri si preparavano,stavo guardando i tweet che inviavano a Louis e una ragazza aveva scritto tipo 150 volte la stessa frase: ''Please,follow me..You know italian directioner loves you? xx'' -Perchè non la segui?.-dissi -Chi?- -Questa ragazza,ti ha tipo scritto 150 tweet chiedendoti se potevi seguirla.- -Me lo chiedono tante persone...non mi sembra il caso.- disse.-Dai,è italiana,farlo per me...- gli dissi sdolcinatamente -Okaaaay,ma solo perchè me lo hai chiesto tu.- nel momento in cui Louis finì la frase uscirono Zayn,Harry e Liam dalle proprie stanze.Tutti e tre con lo smoking,naturalmente.-Da quant'è che siete qui?.-disse Harry con una voce insospettita -5 o 6 minuti penso.-dissi -Incominciamo ad andare,Niall sta aiutando Natasha a scegliere un vestito.- disse Harry-Ancora?!-disse Louis -Si,e poi Danielle ci sta aspettando.- annunciò Liam.
Salimmo in macchina e in soltanto 5 minuti arrivammo al ristorante.Era pieno di donne vestite eleganti che entravano e uscivano.In confronto a loro io ero vestita in modo sportivo. -Te lo avevo detto io che questo vestito ti sarebbe stato benissimo.- disse Zayn -Secondo me non è vero... Rispetto a queste ragazze che entrano ed escono sono...sono... sono un cesso.-dissi -Macchè!Stai davvero bene!-disse Harry
Stavamo per entrare nel locale quando sentii la sirena della polizia...sempre più vicina...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il contratto ***


capitolo 5 -Ed ora cosa succede.-dice impaurito Liam -Non ne ho idea.-dico.
La polizia si ferma proprio davanti al locale e da un auto scende un poliziotto che urla agli altri colleghi -Entrate subito...al mio 3!.- incomincio a contare ma subito il poliziotto urla -TRE!.- Mi passa un poliziotto vicino che quasi mi scaraventa a terra,ma Louis mi prende -Grazie.-dico -Ti pare.- dice un un sorriso stampato sulla faccia.
Un poliziotto ci incomincia a raccontare tutto quello che è successo... Il proprietario del ristorante era appena stato assassinato e alcune persone all'interno del locale hanno avvertito la polizia dicendo che l'assassino era ancora dentro il locale. -Per oggi il locale è chiuso,tornate a casa.-dice -Sarà per un altro giorno,dai.-dice Harry
Risaliamo sulla macchina,e torniamo a casa. Appena entriamo in casa Natasha incomincia a urlare -Cosa ci fate qui?! Dovevamo vederci al ristorante!!- gli spieghiamo la situazione sia a lei che a Niall e quest'ultimo annuncia -Ordiniamo la pizza allora,no?- Natasha lo fulmina con lo sguardo -Fate come vi pare io vado a mangiare a casa di mia madre,ciao.- esce dalla porta sbattendola fortissimo.Niall rotea gli occhi -Vado a parlarle.- Annuiamo. -Chiamo la pizzeria.- dice Liam -Come volete la pizza?.-  -Margherita.- diciamo insieme io e Louis -Io con il salame piccante.- dice Zayn -E tu Harry?.-dice Liam -Con i funghi.-
Ci sistemiamo fuori al giardino,apparecchiamo il tavolo  e aspettiamo che arrivi la pizza.Drin Drin. Un messaggio. E' Niall,
<< Marta io sono a cena a casa dei genitori di Natasha,dillo ai ragazzi,un bacio.>>
-Non viene.- dico -E' a cena dai genitori di Natasha.- -Okey.-dice Zayn. Subito dopo suonano al campanello e Louis urla - PIZZAAA.- Liam và ad aprire,porta la pizza e mentre mangiamo incominciamo a parlare...
-E' meglio questa di pizza o quella italiana?- mi chiede Harry -Bhè,la pizza italiana non si supera,ma questa non è male.-sorrido -Voi domani non dovete andare allo studio?- chiedo -Si,vuoi venire con noi?-dice Liam  -Oh,sarebbe un piacere.- dico sorridendo -Che ore sono?.-chiede Louis -Penso siano le 23.30.- dice Harry. Controllo sul telefono e dico -Nah,sono le 24.26.- -Già?.- chiede Zayn -Eggià.- dico -Allora penso  sia meglio andare a dormire,senno domani Paul ci fà neri se ci svegliamo tardi.- dice Liam .Ok,notte- dico -Notte- ci alziamo e ci dirigiamo verso le nostre stanze.
Mi metto il pigiama e prendo il libro ''Harry Potter e i doni della morte''e mi sdraio sul letto. Io amo leggere. Ogni volta che sono triste mi rifugio nei libri. Leggere mi fà rilassare. Amo entrare in quel mondo pieno di fantasia,e sognare... Amo la saga di Harry Potter più di me stessa. Non ho avuto il tempo di leggere quest'ultimo libro, però...Mi mancano 2 capitoli e l'ho finito... Penso che prima di morire devo ringraziare J.K Rowling per avermi fatto credere nella magia e per aver scritto la saga di Harry Potter...
Quando apro gli occhi è già mattina e sono le 8.30. Mi sono addormentata con il libro  in mano... Mi vesto e vado a fare colazione.Come al solito solo Louis è pronto. -Giorno-dice -Buongiorno-gli rispondo -Vuoi un pò di thè?-mi chiede -Si grazie.- gli sorrido... Mentre beviamo il thè insieme incominciano ad uscire Zayn,Harry e Liam dalle proprie stanze e per ultimi Niall e Natasha. Mi avvicino all'orecchio di Louis e gli chiedo -Ma deve venire anche quella là?!.- -Si,pultroppo.-risponde
Dopo che tutti hanno fatto colazione usciamo dalla porta e saliamo in macchina fino ad arrivare allo studio...Lo studio è gigantesco.Pieno di quadri con immagini dei One Direction e altri cantanti. C'è un tappeto rosso che porta alla sala d'incisione.-Vieni- mi dice Louis. Entriamo. I ragazzi entrano  in una piccola stanza dove devono cantare.Si sente una musichetta e i ragazzi incominciano a cantare una nuova canzone.Sono bravissimi. Un signore gli dice -Ora metteremo la canzone moments ragazzi.Dovete ricantarla.- Mi è sempre piacuta quella canzone. Arriva il momento del ritornello e io non riesco a trattenermi dal cantarla,naturalmente,a bassa voce. Un signore mi ascolta,dice qualcosa al suo auricolare e esce dalla stanza. Qualche minuto dopo entra lui con un'altra persona che mi dice -Ci puoi seguire un attimo?.- -Certamente.-rispondo. Entriamo in una sala identica a quella dove mi trovavo prima e mi chiedono di cantare una canzone a piacere.Io scelgo Stereo Hearts. Incomincio a cantare e nella sala entrano anche i ragazzi. Alla fine della canzone il signore d prima,di cui finalmente ho scoperto il nome cioè John mi chiede -Vorresti avere un contratto da cantante solista?.-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** -Amo te.- ***


capitolo 6 No,no,no.Assolutamente no.Non posso accettare quel contratto.Si,è vero,sono molto brava a cantare, ma non posso accettarlo.Dirò no.Punto.
-Sai ci servono delle voci nuove,e tu saresti perfetta.-disse John. Devo dire di no.Assolutamente.-Ci proverò.-le parole mi escono dalla bocca senza volerlo,e mi tappo la bocca con le mani. -Perfetto!Allora ti chiameremo,lasciaci il tuo numero.-disse. Gli detto il numero e subito dopo John e l'altro signore escono dalla porta.Non ho il coraggio di girarmi.Non ho il coraggio di vedere gli occhi di Natasha infuriati.Non ho il coraggio di guardare i ragazzi.Penseranno che ora io voglia rubar loro i fans.Prendo coraggio e mi giro. I ragazzi non ci sono,sono ritornati nella saletta a cantare. Chiamo un taxi e mi faccio portare a casa. Non avrei dovuto farlo. Apro la porta e mi ritrovo davanti Natasha. Come ha fatto ad arrivare prima di me?! La vedo infuriata. -Ciao Natasha.-dico impaurita -Oh stai zitta e non fare la indifferente.- dice -Indifferente per cosa?!.- si avvicina a me velocemente -Sai quanto tempo ho sprecato io per diventare famosa?! Sai cosa ho dovuto fare per avere dei fan?!-la sua voce si fà più alta -Ah,ma io lo so che tu sei gelosa.Io so che tu ami Niall! Credi che non ti ho sentito quando parlavi con Louis?!-incomincio a tremare.Siamo faccia a faccia.-Apparte questo,sai cosa ho dovuto fare per essere amata da più di una persona?!Ho dovuto fidanzarmi con quello lì che tu chiami 'migliore amico'.Era naturale,no?! Secondo te a me piace quello?! Ahahah!-continua a parlare ancora più arrabbiata-E poi? Poi  arriva una deficente che sà cantare una canzone e che fà? Mi soffia il posto?-sto per mollargli una sberla,invece mi ritrovo la SUA di mano stampata sulla faccia.
Stanno aprendo la porta.Natasha si và a sedere sul divano e dice -Guai a te se ne parli con qualcuno!- aprono la porta e invece di avere un'altra sberla sulla faccia mi ritrovo abbracciata a Niall.Mi sussurra nell'orecchio -Visto che alla fine anche il tuo sogno si è avverato?.- Oh no,eccole.Ecco che incominciano a scendere le lacrime. -Grazie-gli sussurro-Grazie per non avermi mai fatto mollare.- mi dà un bacio sulla guancia e dice -Cosa hai fatto in faccia?Sei tutta rossa.- -Emm..io...io-balbetto e intanto Natasha mi fulmina con lo sguardo -Ho sbattuto.- -Aspetta ti prendo del ghiaccio.-dice Louis.  
-Tesorooo,sai che ho raggiunto un milione di followers su twitter?!-dice Natasha a Niall -Sono felice per te,amore.-dice. Louis mi porta  il ghiaccio e io annuncio -Vado in camera mia.Devo..Devo riflettere un attimo.- -A dopo allora.-dice Liam
Entro nella camera e mi sdraio sul letto.Rieccole.Le lacrime.Ripenso all'ultima frase di Niall ''sono felice per te,amore''.Lui non sà.Lui non sà che lei non lo ama.Lui non sà che è tutta una finzione.Lo sapevo che non era sincera. Di solito le ragazze bionde,nei film,non sono intelligenti ma sono furbe.Lei non è intelligente ed è furba ma è anche una falsa,imbecille...Ah,dimenticavo.Questo non è un film.E' la vita reale.
Penso di essermi addormentata perchè appena apro gli occhi,guardo sul cellulare e sono già le 15.30.Ho un messaggio.Mia cugina Veronica.
<< Hey cuginetta,sono venuta a sapere che sei a Londra con i ragazzi,eh?! Bhè io fra qualche giorno sono a Londra perchè devo comprare delle cose,ci possiamo incontrare.Baci, e divertiti. :)>> gli rispondo subito <> Mi alzo dall letto e mi diriggo verso il salone.La guancia.Mi fà ancora un male cane. Arrivo e trovo Niall e Natasha sbaciucchiarsi sul divano.Sto per rimettermi a piangere quando sento una voce dietro di me -Ben svegliata dormigliona- mi giro e mi ritrovo due bellissimi occhi marroni davanti -Per quanto ho dormito?-chiedo a Zayn -Penso 3 ore,non hai dormito stanotte?- -Leggevo-gli rispondo-Amo leggere.-continuo -Bhè,se hai fame ti abbiamo lasciato la pasta,è in frigo basta che la riscaldi.- dice -Grazie-dico -Ti pare.-
Non ho fame,ma mangio lo stesso.Sarebbe uno spreco lasciarlo,anche se sò che l'avrebbe mangiata Niall.Dopo aver mangiato rivado in camera e accendo il computer.Come al solito mi connetto a twitter.Amo quel social network.Dopo qualche minuto bussano alla porta -Avanti-dico. E' Louis.-Ti fà ancora male la guancia?-mi chiede -Non tanto.- rispondo. -Ma come hai fatto?C'è,dove hai sbattuto.- -A una mano.- rispondo e Louis mi guarda strano.-Natasha,mi  ha dato una sberla.- si siede vicino a me e gli racconto tutto. -Non dovevo dirtelo,scusa.Ora mi ucciderà.-dico -Ma lei non sà che me lo hai detto.- dice -Lo sò.- lo guardo negli occhi -Amo i tuoi occhi.Sono così belli.Mi ricordano il mare.- sorride -Sai cosa amo di te?.- mi chiede -Niente.Nessuno può amare qualcosa di me.Sono solo una ragazza irlandese che ama cantare.E non sono nemmeno tanto bella.-dico -Non è vero.-dice-Vuoi sapere la risposta alla mia domanda?.- -Si,dai.- dico. Si avvicina a me e mi bacia.A lungo.Non si staccava.E nemmeno io.-Amo tutto di te.-dice.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** I suoi occhi.Una tortura. ***


capitolo 7 I suoi occhi.Cavolo, sono una tortura.Non riesco a distogliere lo sguardo.Riesco a vedere nei suoi occhi la verità.Dice sul serio.Mi ama davvero.Dovevo capirlo,no? E' da quando lo consolai per la rottura con Eleanor che mi guarda in modo diverso. Oh mio dio,ed ora? Cosa farò? Nell'istante in cui dice quelle parole,il mondo svanisce,rimaniamo solo io e lui.
Abbasso la testa e lui dice -Cos'hai? Scusa davvero,non volevo...non volevo complicarti la vita.Facciamo come se questo non fosse mai successo.- mi avvicinai a lui e lo abbracciai -E' solo che non voglio un ragazzo,adesso.Ho passato un periodo brutto,lo sapete tutti.Adesso,non..non voglio avere una storia.-dico..Si,ho passato un periodo brutto.Ero fidanzata con un deficente,che sapeva solo usarmi.Mi menava...Solo alla fine ho scoperto che mi tradiva. -Okay-risponde Louis a malincuore.-Capisco.Se...se cambi idea,sai dove sono.-continuò -Mi dispiace-aggiungo -Anche a me.- dice uscendo dalla porta quasi piangendo.
Cosa ho fatto? Ho spezzato il cuore ad un dolce,simpatico,bellissimo ragazzo,che per di più mi ama.Ho bisogno di prendere un pò di aria,così esco dalla camera e mi diriggo verso l'uscita. -Dove vai?.- dice Harry -Vado a prendere un pò di aria.-dico -Ma fra poco si mangia!.-dice -Non...non ho fame.- Harry mi guarda,come se avesse intuito qualcosa,si avvicina a me e dice -Cos'hai,piccola?.- -Niente.Devo solo...stare un pò da sola con me stessa.- dico -Okay.-si gira e va in cucina. Esco dalla porta e mi vado a sedere su una panchina vicino casa. Sento suonare il cellulare e rispondo. -Pronto?.- -Pronto cuginetta!Sono Veronica!.- -Hei Very,come va?.-dico -Bene,bene.Volevo avvisarti che domani sera sarò a Londra.-dice -Fantastico!.- dico -Però dormirò in albergo,già non entrano in cinque in quella casa,pensa in 7.-dice -Okay.Allora a domani!.-dico -A domani!.- conclude. Sono molto felice che viene la mia cuginetta.Le voglio davvero molto bene.
Guardo il cielo e mi viene in mente Louis.Con quegli occhi color cielo. L'ho fatto soffrire.
Mi alzo e vado a casa,decisa a non voler ricordare più niente.Entro e non c'è nessuno,solo un foglio sul divano con scritto <>
Mi metto comoda sul divano e accendo la televisione.Metto il primo canale che capita,e cosa trovo? I teletubbies.Mi esce un sorriso stampato sulla faccia e sento una risata dietro di me. -I teletubbies?.- riconosco quella voce;Louis.Oh no.Ed ora? -Ho messo un canale a caso,ed ho trovato questo.- rispondo.Gli si stampa un sorriso sulla faccia e prende il telecomando per cambiare il canale -Non farlo.-gli dico -Perchè?.-mi chiede -Mi piacciono i teletubbies.-incominciamo a ridere -Poi mi piace tornare ad essere bambina,è un pò come rileggere gli stessi libri più e più volte.- continuo -Ma a te non serve guardare questi programmi per ritornare ad essere bambino.- e lui chiede -Perchè?.- -Perchè tu già sei Peter Pan.- rispondo -Allora promettimi che tu sarai la mia Wendy.- dice -Per sempre.- Ci baciamo. -Questo sarebbe un si?Insomma...ora siamo una coppia?-mi chiede -Naturale,ma sarà un nostro segreto.-dico -Allora...-si mette un dito sul naso-Shhhh...- io dico -Shhhh.-

Se siete arrivati fino qui lasciate una recensione,non vi costa nulla,no? ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Non mi faceva più nessun effetto. ***


capitolo8 Restiamo seduti sul divano per almeno una mezz'oretta.Incominciamo a farci domande. -Da quanto ti piaccio?- chiedo -Penso da quando mi sono separato con Eleanor.Tu ci sei sempre stata quando ne avevo bisogno.Penso...Penso che quel giorno mi innamorai di te.- dice guardandomi con aria dolce -Sai penso che diventerai famosa...insomma,hai una bellissima voce.Penso che avrai molti fan.-aggiunge -Bhè,lo spero...Domani dovrebbe arrivare mia cugina,Veronica.Ti ricordi di lei?.- chiedo -Si.E' molto simpatica.- sorride -Ma quel tuo amico?Quello di Torino?.- chiede -Matteo?.-dico -Si,lui. Come sta? Mi sembra un tipo simpatico.E' uno youtubers vero?.- chiede -Si! Vuoi vedere qualche video?Hanno fatto anche una parodia con una vostra canzone.Non credo che capirai molto però.E' in italiano.- -Mi farai da traduttore.- -Ahahha okay,vado a prendere il pc.- dico e Louis annuisce sorridendo. Attraverso il corridoio quasi correndo e mi scontro con Harry -Ahia!.-dico -Scusa tanto Harry,non volevo!.-continuo -Non preoccuparti.Dove vai così di fretta?.-chiede -Vado a prendere il computer.Devo fare vedere un video a Louis.- -Okay,io sono in camera mia,se hai bisogno di qualcosa.- mi guarda in un modo sospetto -Ok,grazie.- Vado in camera e prendo il computer.Torno in salone e vedo che Liam,Niall e Natasha sono tornati. Appena Natasha mi vede incomincia a baciare Niall.Non mi interessa così tanto ormai.Ma dentro di me sono ancora innamorata di lui. -Allora?Questo video?.-mi chiede Louis -Ho preso il computer.Andiamo fuori a vederlo.Non disturbiamo i due piccioncini.- dico e Louis trattiene la risata. Ci sediamo sul prato e accendo il computer. Louis icomincia ad accarezzarmi i capelli.-I tuoi capelli sono simili a quelli di Harry,solo meno ricci.- dice -Allora è per questo che ti  piaccio?!.-dico sorridendo -Può darsi.Voglio davvero bene a quel ragazzo.- dice -Larry Stylinson...un amicizia che non avrà mai fine.- dico e Louis sorride -Vediamo questo video dai.- digito youtube e scrivo il nome della parodia. Incomincia la canzone e intanto traduco a Louis le parole.Mi guarda e dice -Dovresti insegnarmi l'italiano.Amo la tua lingua! E' davvero affascinante...- -No,tu sei affascinante.-dico  e lui mi bacia -Ti amo.- dice -Ti amo anche io .- seno una voce dietro di me.Harry. -Ora spiegatemi cosa sta succedendo!.-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1184531