I'll be with you, forever.

di VieEnMusique_
(/viewuser.php?uid=188453)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I'll be with you, forever. ***
Capitolo 2: *** I'll be with you,forever. I promise. ***
Capitolo 3: *** I'll be with you, forever. I promise. Saranghae yo. ***



Capitolo 1
*** I'll be with you, forever. ***


I'll be with you forever

Era passato un anno dall’ultima volta che ci eravamo visti, non vedevo l’ora di abbracciarlo,erano venti minuti ormai  che lo aspettavo  fuori dalla porta di servizio del teatro dove si era appena esibito. Guardai l’orologio che segnava le 23:59, solo un minuto e sarebbero stati quattro anni. Quattro anni di un amicizia che ci teneva vicini ed uniti anche se eravamo uno dall’altra parte del mondo dell’altro. Passarono altri cinque minuti e la porta si aprì lasciando intravedere la sua figura snella ed alta.
Teneva ancora addosso la giacca che aveva usato per lo spettacolo e si intonava alla perfezione con lo strano colore di capelli che gli era stato imposto per il comeback della sua boyband.
Mi corse incontro lasciando cadere  il suo borsone poco lontano dalla sua macchina e mi abbracciò.
Uno di quegli abbracci che ti fanno dimenticare un anno di astinenza dalla cosa più preziosa che hai.
Amavo particolarmente il modo in cui mi stringeva: una mano dietro la schiena e l’altra intrecciata nei capelli dietro la nuca.
« Ciao Pulce  »
« Ciao Hyun… ».


~

Anneyong!! Devo dire che avete avuto coraggio a leggere una cosa del genere!
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate e se per voi dovrei continuarla o meno, accetto volentieri suggerimenti sul come.
Byeee!!
.VieEnMusic.




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I'll be with you,forever. I promise. ***


Lanciai il telecomando sul morbido letto della mia stanza d’albergo. Hyun sarebbe arrivato tra poco e fremevo dalla voglia di abbracciarlo forte.
E’ passato davvero poco dall’ultima volta che ci siamo incontrati, ma visto le ultime vicende mi sentivo in dovere di raggiungerlo. Bussarono alla porta e corsi ad aprirla.
Lui era lì con il suo bellissimo sorriso,il viso stanco e sorrisi notando che i suoi capelli non avevano più quel colore rosso fuoco. Mi gettai al suo collo,lo strinsi forte alzandomi
sulle punte e baciandogli uno zigomo. Lo feci entrare e subito si sfilò le scarpe sedendosi sul letto. Sorrisi: tutte le volte che ci incontravamo passavamo una notte intera
a raccontarci delle nostre vite così diverse, per poi addormentarci tra una parola e l’altra. Successe anche quella notte, ci risvegliammo in tempo per arrivare all’aereo-porto.
Mi fece compagnia per tutto il lungo procedimento del check in. Guardai l’orologio, tra qualche minuto avrebbero chiamato il mio volo.
Mi accarezzò il viso e mi baciò la fronte prima di stringermi in uno dei suoi  meravigliosi abbracci.

<< Ti prego…torna presto>>
Strinsi forte tra le dita la sua t-shirt colorata
<< Te lo prometto >>
Lo lasciai andare e mi avviai nascondendo le lacrime. Sarei tornata indietro e questa volta per restare.






~

Anneyong!! Il secondo capitolo! Anche questa come il primo è stato scritto di notte e senza troppi ragionamenti. Beh come sempre son ben accette critiche e recensioni.
Byeee!!

.VieEnMusic.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I'll be with you, forever. I promise. Saranghae yo. ***


Mi ero fermata almeno venti volte davanti lo specchio, mettevo i capelli a posto, lisciavo i bordi della t-shirt, controllavo il trucco e cercavo, con scarso successo, di darmi forza da sola. Suonò il campanello. Aprii la porta, rivelando la sua figura alta e magra. Il suo solito abbraccio, i soliti baci sul viso, le solite carezze. Gesti che in pochi secondi riuscivano a farci recuperare mesi di nostalgia. Iniziò a guardarsi intorno e a curiosare in ogni stanza, io lo seguivo a ruota in preda all’ansia.
<<Beh allora? >>
Si era fermato davanti alla finestra del salone che dava sulla strada. Si voltò verso di me, sorrise. Buon segno. Hyun non era mai stato uno di tante parole, lui si limitava a sorridere e basta.
<< Adesso potrai prendermi in giro per i miei strani colori di capelli dal vivo>>
Corsi  ad abbracciarlo. Cenammo davanti la tv, seduti a terra, commentando un vecchio film che nonostante i sottotitoli e le sue spiegazioni non riuscii  proprio a capire.
Ad un tratto il suo cellulare iniziò a squillare, si alzò ed uscì fuori al terrazzino per rispondere;  lo vedevo gesticolare, sbuffare e ridere per cercare di nascondere il suo imbarazzo.
<< Volevano sapere dov'ero finito >> alzai lo sguardo verso di lui << gli ho detto che resto qui e...mi hanno preso in giro >>
Non riuscii a trattenere una risata, gli porsi una tazza di cioccolata calda e tornai con lo sguardo al film.
<< Però è vero... >> feci una pausa prima di continuare << sei tu che hai deciso di dormire qui >> sorrisi maliziosa.
Mi fulminò con lo sguardo continuando a soffiare nella sua tazza. Sussurrai un flebile "scusa", rise.
Il giorno dopo mi risvegliai sul divano, dove ci eravamo addormentati, mi misi a sedere e feci un respiro profondo. Lui era al mio fianco, già sveglio e pronto per andarsene.
<< Devo andare, sono in ritardo >>
Mi passò una mano sulla testa, intrecciando le dita ai miei capelli. Annuii. Per la prima volta non avevo paura di lasciarlo, non c'era bisogno di trattenerlo, di impedirgli di andare.
Adesso eravamo vicini. Lo accompagnai alla porta e lo salutai sbadigliando, mi colpì la fronte con il palmo della mano ed uscì chiudendo la porta.
Passarono pochi secondi, il campanello suonò di nuovo, freneticamente. Scossi la testa, sbadato com'era aveva di sicuro dimenticato qualcosa. Aprii e non riuscii a dire, a fare nulla.
Mi  teneva stretta tra il suo torace e il muro di fianco alla porta, le sue mani a tenermi il viso, le sue labbra sulle mie. Un altro bacio, leggero prima di lasciarmi andare e sorridermi.
<<Adesso devo andare. Per davvero. Torno presto, promesso>>
<< Va bene >>
Un altro bacio, questa volta sulla fronte.
Adesso va tutto bene. Adesso siamo ...noi.






 

~

Anneyong! 
Oddio non ci credo! Sono riuscita a finire questa FF! Ci ho messo un bel po' di tempo per scrivere quest'ultimo capitolo e sono contenta del risultato.
Ringrazio veramente tanto chi l'ha letta, recensita, seguita etc.. 
Spero che anche quest'ultimo capitolo sia di vostro gradimento.
Recensitela e fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie mille.
•VieEnMusic•

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1185295