Amore

di laisaxrem
(/viewuser.php?uid=155978)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Always (Harry - Ginny) ***
Capitolo 2: *** Ministero (Ron - Arthur) ***
Capitolo 3: *** Heart (Harry - Teddy) ***
Capitolo 4: *** Sogni (Hermione - Viktor) ***
Capitolo 5: *** Madre (Harry - Molly) ***
Capitolo 6: *** Stupido (Ron - Harry) ***
Capitolo 7: *** Istinto (Harry - Michael) ***
Capitolo 8: *** Certezze (Hermione - Rose) ***



Capitolo 1
*** Always (Harry - Ginny) ***


ALWAYS (Harry – Ginny)


È finita. Voldemort è morto. È finalmente morto. Siamo liberi. Sono libero. E sono vivo. Non posso ancora crederci. Il castello è distrutto, i corpi di chi si è sacrificato per rendere il Mondo Magico migliore sono stati portati via in attesa del funerale collettivo. Alla fine sono riuscito a dormire un paio d’ore ma poi mi sono svegliato e sono sceso di corsa. Ho camminato per metà castello ed alla fine l’ho trovata. La mia Ginny. Stringerla tra le braccia è stata la cosa più bella di tutta la mia vita. Lei è la cosa più bella della mia vita. E d’ora in poi rimarremo per sempre insieme.
(109 parole)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ministero (Ron - Arthur) ***


MINISTERO (Ron – Arthur)


Sto tremando. Non per la paura, non per ciò che stiamo per fare o per il luogo in cui ci troviamo. No. Tutto questo non mi tocca più, non mi spaventa più. Non dopo aver visto il tuo sguardo. Non dopo aver incrociato i tuoi occhi che guardano Harry colmi d’odio. Oh, papà, mi dispiace tanto. Vorrei dirti chi siamo, vorrei dirti che tutto finirà presto, che saremo di nuovo insieme. Ma la verità è che non posso. L’unica cosa che posso fare è aiutare Harry ad eliminare Tu- Sai-Chi. Sarai fiero di me papà, te lo prometto.
(98 parole)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Heart (Harry - Teddy) ***


HEART (Harry – Teddy)


Sono agitato. Sono davanti a questa maledetta porta da più di cinque minuti, la mano sospesa pronta a bussare. Ma non trovo il coraggio. Diamine, ho ucciso Voldemort, sarò pure in grado di bussare ad una porta. Eppure non lo faccio. Non ci riesco. Ho paura; ho paura di incrociare i suoi occhi, di scorgere in lui i suoi genitori. Alla fine è Andromeda ad aprirmi. Tra le braccia stringe un fagottino. Lentamente me lo mette tra le braccia e lui si sveglia ed incrocia il mio sguardo. Ed il mio cuore si apre: vedo il volto di Tonks, vedo il sorriso di Remus. Teddy.
(105 parole)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sogni (Hermione - Viktor) ***


SOGNI (Hermione – Viktor)
 


Non ci posso credere! È Viktor! È da più di due anni che non ci vediamo. È cresciuto. È un uomo, ormai, e devo dire che è diventato molto più bello. Non posso fare a meno di arrossire. Non provo più nulla per lui, solo una forte amicizia. Ora nel mio cuore c’è posto solo per Ron. Peccato che lui non lo capisca. Spero che Viktor mi chieda di ballare: mi piacerebbe rivivere la serata del Ballo del Ceppo, mi piacerebbe sentirmi ancora quella studentessa quindicenne libera di sognare l’amore, il principe azzurro ed il lieto fine. Ma ora c’è Voldemort e i suoi Horcrux: i sogni dovranno aspettare.

(109 parole)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Madre (Harry - Molly) ***


MADRE (Harry – Molly)
 


Molly Weasley è sempre stata come una madre per me. So che la mamma non si offenderà per questo. È la madre del mio migliore amico e della mia fidanzata. Si è sempre occupata di me come si fa con un figlio ed io le sono immensamente grato per questo. Oggi compio vent’anni ed alla Tana è stata organizzata una festa in grande stile. Ci sono i vecchi membri dell’Ordine e tutti i Weasley. A fine pranzo Molly porta la torta: un’enorme Boccino d’Oro. Le lacrime mi pungono gli occhi e mi precipito ad abbracciare la mia seconda madre.
(99 parole)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Stupido (Ron - Harry) ***


STUPIDO (Ron – Harry)


Un drago, ha dovuto affrontare un drago! Come ha potuto essere così stupido? Però forse... forse allora è vero che non è stato lui a mettere... Sì, dev’essere davvero così. Perché in fondo lui non è così stupido e, a pensarci bene, ha sempre odiato le occhiate che la gente gli lancia alla cicatrice. Merlino, è vero! Sono uno stupido. Stupido stupido stupido. Come ho potuto dirgli quelle cose? È il mio migliore amico, miseriaccia. Ok, ok, ora che faccio? Andrò da lui, sicuro. E gli dirò... che gli dico? Che gli dico? Miseriaccia com’è complicato.
(96 parole)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Istinto (Harry - Michael) ***


ISTINTO (Harry – Michael)


Anche il piccolo Michael è un mago. Non ci posso credere. A quanto pare la magia scorre nel sangue Evans ed in lui si è manifestato. Temo che mi aspetterà un compito duro. So che dovrò essere io il suo maestro in questi anni, fino a che non approderà ad Hogwarts. Devo dire che la reazione di Dudley mi ha stupito, ma d’altronde negli anni è cambiato. Ed il carattere del mio figlioccio ne è una prova: non ho mai visto un bambino così dolce e timido. Ma so che riuscirà ad ambientarsi, me lo sento, e, come disse Remus anni fa, il mio istinto è quasi sempre nel giusto.
(110 parole)
 


Ecco qui una piccola “carta d’identità” di Michael.
MICHAEL Dudley DURSLEY: 28 febbraio 2007
Dudley Dursley e Melany Love
Capelli: castano scuro
Occhi: marroni
Rango: Nato Babbano (padre Babbano, madre Babbana)
Inizio studi: 1 settembre 2018
Fine studi: 30 giugno 2025
Casa: Tassorosso

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Certezze (Hermione - Rose) ***


CERTEZZE (Hermione – Rose)


Il treno è sparito dietro alla curva ed il mio cuore urla. La mia bambina, la mia piccola Rose sta andando ad Hogwarts. Mi sembra solo ieri che le cambiavo il pannolino. Era terrorizzata e mi ha ricordato un po’ me alla sua età. E Ron non ha fatto altro che alimentare le sue paure. Quello stupido: se non ne fossi innamorata lo strozzerei. Per la Casa d’appartenenza, poi, come se fosse una cosa così importante. Io sarò fiera di lei in qualunque caso, Grifondoro o Serpeverde, Tassorosso o Corvonero. Lei e tutta questa nuova generazione saranno migliori di tutti noi, ne sono certa.
(104 parole)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1186031