Love

di laisaxrem
(/viewuser.php?uid=155978)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Papà (James - Harry) ***
Capitolo 2: *** Lacrime (Remus - Albus) ***
Capitolo 3: *** No! (James - Lily) ***
Capitolo 4: *** Brothers (Sirius - Regulus) ***
Capitolo 5: *** Estate (Lily - Petunia) ***
Capitolo 6: *** Eyes (Remus - Ninfadora) ***
Capitolo 7: *** Azkaban (James - Sirius) ***



Capitolo 1
*** Papà (James - Harry) ***


PAPÀ (James – Harry)


Ha detto “papà”! L’ha detto, ne sono sicuro! Il mio bambino, il mio Harry mi ha chiamato. Sirius continua a ridere e dire che ha detto “pappa” ma io so che era “papà”; ne sono più che sicuro. Remus, a malincuore, dà ragione al cagnastro. Ma Harry ha detto “papà”, lo sento. Mi sta guardando con quei suoi occhioni verdi e so, capisco che mi ha chiamato. Lo prendo in braccio e lo faccio volare in aria mentre lui ride ed agita le braccia. Diventerà un ottimo giocatore di Quidditch ed io sarà fiero di lui. Sono fiero di lui.
(100 parole)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lacrime (Remus - Albus) ***


LACRIME (Remus – Albus)


Quel giorno me lo ricorderò per tutta la vita. Ha cambiato la mia vita e mi ha portato qui, ad Hogwarts. Ero nella mia camera: mancavano solo due giorni alla luna piena e sapevo che era meglio per me non uscire. Ad un tratto mia madre mi ha chiamato ed io sono sceso in salotto. Seduto in poltrona, insieme ai miei, c’era Albus. Non appena mi vide mi sorrise, si alzò e mi strinse la mano. Fu allora che mi chiese se mi sarebbe piaciuto andare ad Hogwarts: avrei voluto abbracciarlo. Appena la porta si fu chiusa alle sue spalle, un’ora dopo, scoppiai a ridere mentre le lacrime mi scendevano.
(110 parole)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** No! (James - Lily) ***


NO! (James – Lily)


Non so cosa mi prende. Insomma, è la Evans! Non posso essermi innamorato di lei. No, deve esserci per forza un’altra spiegazione. Ma certo, sono sicuramente gli ormoni. Dopotutto ho quattordici anni, io sono un ragazzo e lei è una ragazza. Una bella ragazza. È normale volerla baciare, volerla stringere tra le braccia, volerle sussurrare mille volte “ti amo”. Ti amo? No, questo non va bene, non è normale, non va per niente bene. Accidenti! Circe Maiala! Non posso essermi seriamente innamorato di lei. No no no no no e poi ancora no! Non lo posso accettare.
(97 parole)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Brothers (Sirius - Regulus) ***


BROTHERS (Sirius – Regulus)
 


Sono in ansia. Spero che Regulus non sia un Serpeverde. È il mio fratellino, è sempre stato un bambino dolce ed indifeso, troppo ingenuo per capire che le idee dei nostri genitori sono a dir poco folli. Non posso abbandonarlo al suo destino, ma se il Cappello decreterà che anche lui è come loro, allora non potrò fare altro che lasciarlo andare. Non voglio ma lo farò. Minnie l’ha appena chiamato. Lo vedo tremare quando il Cappello si appoggia sui suoi capelli neri. Forza fratellino, dimostra che non sei un Black, dimostra che sei mio fratello, dimostra che da te può uscire qualcosa di buono.
“Serpeverde!”

(106 parole)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Estate (Lily - Petunia) ***


ESTATE (Lily – Petunia)
 


Fa caldo e io non so cosa fare. Uffa. Perché l’estate è così noiosa? Le mie amiche sono tutte al mare o in campagna dai parenti ed io sono rimasta sola. Odio non sapere cosa fare. Ho cercato Pinky, il nostro gatto col pelo di un arancio quasi rosa, ma non si è fatto vedere. Probabilmente è allungato da qualche parte all’ombra a dormire. Uffi. Stavo per andare in camera quando Petunia mi si è avvicinata ed ha detto che se volevo mi accompagnava al parco giochi. L’ho abbracciata di slancio e poi sono uscita mano nella mano con lei. Adoro la mia sorellona.
(104 parole)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Eyes (Remus - Ninfadora) ***


EYES (Remus – Ninfadora)


Quando mi sono svegliato, quasi un’ora fa, non avevo la minima voglia di aprire gli occhi. Non avevo voglia di affrontare un nuovo giorno da solo, non ora che Silente è morto. Ma poi ho colto qualcosa di diverso. Ho sentito un respiro lento accanto a me. Ed è stato allora che ho spalancato gli occhi e ho visto la cosa più bella del mondo. E ho deciso che d’ora in poi non li chiuderò mai più, ho deciso che non perderò nemmeno un secondo della mia nuova vita accanto a questa donna stupenda. Non so quanto durerà, ma so che la amo e vivrò questo sentimento giorno per giorno.
(110 parole)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Azkaban (James - Sirius) ***


AZKABAN (James – Sirius)


Sirius è stato Cruciato! È stato Cruciato! Com’è possibile che dei genitori... e suo fratello... sua madre... l’hanno torturato, hanno usato una Maledizione Senza Perdono su di lui. Non ci posso credere, non ci posso credere! Come ha osato quella fetida vecchia fare del male a mio fratello? Giuro su Merlino che se me la ritrovo davanti le lancio un Avada. Oh, sì, che lo farò, e quel giorno riderò, riderò di gusto. E nel frattempo deve solo cercare di avvicinarsi a Felpato, deve solo provarci e giuro che finirò ad Azkaban per omicidio.
(94 parole)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1186060