My life has changed...thanks to him!!!

di belieber_4ever
(/viewuser.php?uid=198479)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Lei ha tutto nella vita soldi,amici ,popolarità e tutto il resto ... Almeno così la vedevano le persone ma lei ha un passato che la fa soffrire molto ma non ne parla con nessuno a parte i suoi migliori amici che sanno tutto di lei e l'hanno aiutata. Alice deciderà di partire per staccare un po' dalla sua vita e da New York decide di andare in canada dai suoi nonni per cambiare aria ma lei non sa che lì incontrerà lui il suo idolo. Ciao a tutti questa è la mia prima FF e continuerò se vedrò un po' di interesse ma spero che vi piaccia se vi piace la trama ditelo e io continuo ho già il primo capitolo pronto!!! Ciao e commentate!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


Capitolo 1 Sono qui,su questo aereo diretto in Canada;un po' triste per aver lasciato la famiglia e i miei migliori amici, ma avevo bisogno di staccare dalla mia solita vita. Mi chiamo Alice Smith e ho quasi diciotto anni,ho capelli biondi con delle ciocche fuxia,lunghi e mossi; i miei occhi sono strani,sono tendenti al viola e tutti ne rimangono incantati;sono alta e magra. Ho una famiglia fantastica:mia madre,Juliette,una donna fantastica che non mi fa mai mancare nulla come mio padre, Robert,loro sono fantastici non fanno mai mancare niente né a me né al mio fratellino Matt di quattordici anni; loro partono spesso per lavoro dato che mia madre è una famosa dottoressa e mio padre un generale dell'esercito ma quando ci sono stiamo sempre insieme. Io vivo a New York,una città bellissima,frequento una delle scuole più rinomate di New York con i miei migliori amici: Jeson,Ashley,Alex e Samanta,loro mi capiscono e ci sono sempre per me e li amo per questo,loro sono stati con me nei momenti più brutti e mi hanno iutato a rialzarmi e non smetterò mai di ringraziarli. La gente mi dice che ho una vita perfetta perchè ho tutto:soldi,amici,popolarità e tutto il resto ma per me non è così, ho avuto un passato da dimenticare,ho sofferto molto anche se questo la gente non lo sa,ed è anche un po' per questo che sto partendo per il Canada,dai miei nonni,per staccare un po'. Ora sono qui e sto per partire e penso che queste settimane saranno indimenticabili e mi metto le cuffiette per entrare nel mio mondo dove nessuno puo' entrare,e ascoltando la musica del mio idolo,Justin Bieber,forse l'unico che mi capisce, mi addormento pensando:CANADA,STO ARRIVANDO!!!!! MY SPACE: allora,ecco il primo capitolo... spero vi piaccia e grazie a chi commenterà!!! KISS KISS By Ary!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1186938