~Letter to Adam~

di CriminalGlambert89
(/viewuser.php?uid=123331)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ~Letter to Adam~ ***
Capitolo 2: *** *Letter to Melanie* ***



Capitolo 1
*** ~Letter to Adam~ ***


Questa fic non è una fic, cioè è una lettera indirizzata ad Adam. Ma non so perché mi è venuta questa idea, già quindi spero che sia almeno carina questa flashfic, se no beh... ciò provato. Detto questo a voi il giudizio bello o brutto che sia.
Buona lettura
Cinzia

 

***

~Letter to Adam~

 


 

24 Maggio Anno 1948

Amore mio,
sono passati ormai vent’anni dall’ultima volta che ti scrivo. La mia vita è stata un inferno, c’è stata la guerra, ma l’abbiamo vinta, mia moglie si è ammalata di cancro al seno, ogni giorno si lamenta, sta male. E io, da buon marito le sto accanto.Piange e io sto male, nel vederla soffrire. Non so più che fare, so solo che io non riesco più a vivere in questo stato e nella menzogna, ma vederla così, debole e fragile mi prende il cuore. Vorrei che tu in questo momento mi stia vicino, e che mi dica che andrà tutto bene. Mi mancano i tuoi abbracci e i tuoi baci, i tuoi occhi, le tue mani, e le tue lentiggini. Qui da anni ormai mi sento perso, non ho più voglia di vivere. Ogni volta ripenso al giorno in cui ci siamo conosciuti, il tuo sorriso mi illuminò l’anima. Sentivo già da subito che noi dovevamo stare insieme per sempre, ma destino vuole che non potevamo. I miei genitori mi organizzarono un matrimonio combinato con Sharon e io non feci nulla per impedirlo, tutti credevano che io fossi felice con questa donna, invece non è così. Sarei stato più felice, se a quest’ora avessi al mio fianco te. Amore mi manchi, mi manchi tanto. Spero soltanto che in questi anni, anche se siamo lontani tu ti sia fatto una vita. So che è difficile da dire ma dovevamo, quindi spero tanto che tu abbia dei figli e dei nipoti meravigliosi come te. Prima di concludere, voglio solo dirti che… vorrei tanto vederti, solo per vedere se sei bello come ad allora. E con questo concludo con: TI AMO AMORE MIO!!!

Ps. Amore, se stai leggendo questa lettera significa che sono morto suicida. Il fardello che dovevo portarmi appresso era troppo pesante, ma non piangere noi due ci rincontreremo presto.

 

Ti Amo
Tommy Joe 




Nota dell'autrice:
questa è la primissima volta che mi cimento in una lettera d'amore, se non vi piace pace all'anima.
Io almeno ciò provato, se invece piace beh, sono contenta. Ma io dopo questa non ne scrivo più di lettere.
Detto questo grazie per essere passati.
Kiss
Cinzia <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** *Letter to Melanie* ***


SORPRESAAAAAAAAAAAAAA!!!! Non vi sareste mai aspettati un secondo capitolo di questa mia ff vero? Ebbene eccolo qui, non potevo lasciarla in sospeso così, e quindi voglio concludere in bellezza (almeno spero).
Ora vediamo se vi piace, io ripeto ciò provato.
Buona lettura
Cinzia

***
~Letter to Melanie~
 


 

31 Gennaio Anno 1949

Cara Melanie,
abbiamo passato molti anni insieme. Con te ho avuto due meravigliosi bambini, e io voglio che crescano bene con la loro mamma. Quindi è giunta l’ora di svelarti la verità: io mia cara, non sono eterosessuale come tutti della tua famiglia credono, ma omosessuale. Sto con te da tutti questi anni, perché il mio futuro amante e marito, è stato costretto a sposare una donna. Ho finto di amarti, ma quello che provo è solo bene, so che non è bello ammettere una cosa di questo tipo. Spero solo che, tu mi perdoni e spero anche che tu possa passare gli ultimi anni della tua vita a crescere i nostri figli, e so che lo farai, sei una brava madre. E così trovare un uomo che ti ami per quello che sei, e amarlo come tu hai amato me. Mi dispiace, mi dispiace tanto per quello che sei venuta a scoprire, sono stato un vigliacco a non dirtelo in questi anni, avrei voluto dirtelo almeno mi sarei liberato di questo peso. Ma solo ora ho trovato la forza per dirtelo con questa lettera, mi vergognavo a dirtelo di persona, avevo paura che mi odiassi, ma ora so che capirai. Rifatti una nuova vita, e se i nostri figli un giorno chiederanno del loro papà beh dì loro la verità. E con questo concludo dicendoti: dai un bacio ai nostri figli e, TI HO VOLUTO BENE… PERDONAMI!!!

Ps. Melanie, se stai leggendo questa lettera, significa che ora sono in un posto migliore con l’uomo che amo.

 

Con affetto
Adam  


Nota dell'autrice:
Spero vi sia piaciuta, io ciò provato non ho mai scritto niente del genere. Ma posso assicurarvi anche se mi supplicherete che io, non scriverò mai più cose del genere, troppo strappalacrime e straziante. Soprattutto mentre la scrivevo, quindi accontentatevi di questa, perché io non ne scriverò più. Detto questo, grazie per essere passati.
Kiss
Cinzia <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1187754