Una compagnia molto .... strana ? :D

di Giazz
(/viewuser.php?uid=206424)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nuovi Amici ... :D ***
Capitolo 2: *** Altri nuovi amici .. :D ***
Capitolo 3: *** Ci vediamo domani splendore ... *-* ***
Capitolo 4: *** Belli ? Sono stupendi ! :D ***
Capitolo 5: *** Acquafan ... ***
Capitolo 6: *** A Bad Day ... ***
Capitolo 7: *** La maionese :D ***
Capitolo 8: *** Lacrime ? Ormai c'ho fatto l'abitudine ***



Capitolo 1
*** Nuovi Amici ... :D ***


Capitolo 1

...Era una giornata come tante altre, noiosa ed estremamente calda. Lei, Deborah, una ragazza dai capelli biondi e occhi color acquamarina, se ne stava come una lucertola al sole insieme alla sua migliore amica Robin...

Robin si girò di scatto verso me bagnandomi completamente con un secchio d’acqua congela.

-Rob !!!! ma porca puttroccola! Mi dovevi per forza bagnare?!-
-Eddai Debbi ridi un po’, mi sembravi morta e ti ho schizzata per vedere se reagivi- disse ridendo come una cretina insieme a un suo simile, un certo Zayn Malik.

L’avevamo conosciuto qui, in Costa Azzurra, era alto e magro, aveva un fisico mozzafiato, un sorriso da bava alla bocca, degli occhi color caramello e dei bellissimi capelli marroni con un “ciuffo sacro”. Il che significava che, se ci tenevi ad avere tutte e due le mani attaccate alle braccia, ti conveniva non provare mai nemmeno a sfiorarlo con una piuma.
Insomma, un ragazzo un po’ vanitoso ma tutto sommato perfetto se solo non fosse stato insopportabile!

Lo odiavo con tutto il cuore.

Robin, invece, lo considerava un “mito’’. Il perchè non lo so... forse aveva una cotta per lui.

Fatto stà che quel ragazzo non mi piaceva proprio; soprattutto perché era capace di provarci con qualsiasi esemplare di sesso femminile, umano o non, con un minimo di fascino .
-E tu signor Zayn sonounfigoemenevantofintroppoyo Malik non ghignare tanto!- lui per tutta risposta si piegò in due dal ridere.

-Ha-ha-ha, simpatici ! continuate pure a sfottere, io me ne vado a fare un bagno in mare DA SOLA.-

Naturalmente mi seguirono fino in acqua, tanto per farmi sbollire il nervoso.
Mentre entravo in acqua un ragazzo dai folti capelli ricci mi squadrò dalla testa ai piedi… io lo ignorai, ma qualcuno, che amo profondamente nel mondo del contrario decise di rovinarmi i piani...
-Ehi bionda che fai? Ignori un bel ragazzo che ti fa il filo? No eh, non si fa!- mi urlò dietro per poi avvicinarsi al riccio e allungargli la mano -Piacere Zayn, chiamami pure 'figo da paura'.. è il mio secondo nome- il genio della mia migliore amica lo seguì a ruota -E io sono Robin, chiamami pure Rob... è il mio secondo nome- prendere per il culo un pompato che si crede chi sa chi? Lo stai facendo nel modo giusto!

- E io, la favolosa ragazza a cui fischiavi dietro, sono Deborah, per gli amici Debbi- dissi ridendo .
-Momento, momento, momento! Deborah, perché lui può chiamarti Debbi e io no ?!- disse Zayn con aria arrabbiata

-Da quando in qua siamo amici io e te?- fece per replicare ma il gran figo riccio, del quale desideravo scoprire il nome, -Hei, io dovrei ancora presentarmi... Mi chiamo Harry, per gli amici Hazza- disse sfoderando un sorriso che urlava ''stuprami'' a caratteri cubitali… Okay, sentivo il bisogno di conoscerlo moooooooooooooooooooolto profondamente.

Ed ecco il mio primo capitolo:) spero vi piaccia

Baci baci a presto, Giazz<3


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Altri nuovi amici .. :D ***





Capitolo 2



 Un ragazzo con addosso una maglia a righe bianca e nera e dei pantaloni rossi si avvicinò a noi e mise un braccio sulla spalla di Harry ...
 -Harry, chi sono questi ragazzi?- disse il ragazzo a noi sconosciuto.
-Oh Louis, mio caro, loro sono Deborah, Robin e Zayn li ho appena conosciuti-

-Piacere belli, io sono il mitico Louis Tomlison!- il tipo sembrava al quanto.. modesto ma simpatico.
Io mi voltai a guardare Zayn che era al quanto in imbarazzo.. sembrava sentirsi, come dire.. fuori luogo!
 Scoppiai a ridere e decisi di metterlo in difficoltà per vendicarmi della figuraccia con Harry ... 
-Zayn, ma che fai? Ti allontani? no eh! Non credo che Luois abbia gravi malatie contagiose!- detto questo Zayn mi guardò incazzato nero e io mi avvicinai a Louis per mettergli una mano sulla spalla.
-No tranquillo Za', se non mi ficchi la lingua in gola sei al sicuro!- Zayn mi fulminò con gli occhi per avergli fatto fare quella figuraccia mente tutti gli alrti scoppiarono a ridere come non mai.
- Ti voglio bene, sai teppista?- Scoccai un bacio sulla guancia a Zayn, che mi guardo disgustato mentre Rob rimase a dir poco sorpresa.
-Mi sento in paradiso! Il mio migliore amico da una parte e una bellissima bionda dall’altra, cosa potrei volere di più?- disse Louis sorridendo.
-Due bellissime bionde!- disse Rob per poi unirsi a quel che stava diventando un abbraccio di gruppo.
-Zayn? non ti unisci a noi?-
-Certo Debbi... però voglio abbracciare te- Stronzo.
-Emm … Ragazzi? C'è posto anche per me?- disse un meraviglioso ragazzo dal fisico scolpito e bellissimi capelli marroni. Ma sti qua conoscono solo che gran gnocchi?
-Oh certo Liam! Ah, loro sono Zayn, Deborah e Robin-
-Piacere!- rispondemmo in coro e litigando per chi dovesse stringere per primo la mano a... Liam giusto?
-Oh beh, raccontateci qualcosa di voi-
-Beh, io e Robin sia...-
-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Aiutatemiiii!!- un urlo acuto ci fece girare di scatto…. scoppiamo tutti a ridere: Zayn non si reggeva in piedi, Louis era letteralmente spalmato sulla sabbia, Harry, che stava bevendo dell’acqua, sputò tutto, Liam si tirò una sberla sulla fronte imbarazzato e io e Rob ...beh, io e lei iniziammo a ridere come cretine... ci mancava il fiato tra una risata e l’altra, stavamo letteralmente dando di matto... ci attaccavamo a qualsiasi cosa o persona nelle vicinanze pur di non crollare a terra dalle risate.
Rob infatti fece pure una delle sue bellissime figure attaccandosi a un anziano che passava nei dintorni... questo fece ridere ancora di più tutti quanti. 
- Oddio… ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... mi… ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... scu… ahahahahahahahahahahahahahahaha... si! ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha- disse imbarazzata ma anche divertita.
Questo per tutta risposta la mandò a quel paese e lei rise ancora di più.
Comunque rimango dell' idea che sia al quanto insolito vedere un biondino con un panino in mano correre sul bagnasciuga inseguito da una miriade di piccioni.
-E quello che corre è Niall, quando avrà finito di fare l’idiota ve lo presenteremo- disse il riccio dicuinonricordoilnome facendomi l'occhiolino.
Nel frattempo Louis aveva iniziato a correre dietro ai gabbiani urlando "Keviiiiiiiiiiin! vieni qui!"
Okay, sono finita in un covo di fuori di testa scappati da un manicomio in fiamme... E la cosa mi piace!
-Louis! Ma che fai?!-  Entro fine giornata Liam, o almeno credo sia Liam, sarebbe scappato in madagascar con un sacco di banane e un identità segreta per la vergogna di avere degli amici così. Il perchè delle banane non lo so, ma ci stava.
-KEEEEEEEVINNNNNN!!- Immaginate un idiota in pantaloni, scalzo e a torso nudo correre dietro a la massa informe di uccelli che inseguivano... Neil? Noiel? Noel? Beh il biondino.
Ecco, ora avete una minima idea di cosa stavo passando.
-Perdonatelo, è fatto così- Dioooooooooooooooo che occhi Hazza! Hazza vero?
Una cosa era sicura , avremo passato una vacanza meravigliosa… Ma rimaneva pur sempre il piccolo inconveniente dello stronzo, infantile, cretino, antipatico e pervertito di Zayn a rovinare tutto. 
-Eravamo rimasti?- 
-Ci stavamo presentando- Chiudi quella fogna, delinquente.
-Ann già, beh io e Rob siamo migliori amiche dalle elementari e siamo da sole in costa azzurra per una vacanza premio, ovvero una vacanza per esser state promosse col massimo dei voti -
-Si, sono due secchione- ASPETTATE! ERA UN SORRISO NEI MIEI CONFRONTI QUELLO?!?
- E abbiamo conosciuto qui Zayn- Rob mi guardò stupita , per la prima volta non l’avevo offeso. Non potevo offenderlo dopo che mi aveva sorriso, tregua per un po' dai.
-Hey ragazzi! Perché non mi avete dato una mano coi pennuti? E poi chi sono questi?- gentile il biondo, eh?
-Mi pare logico! Eravamo troppo occupati a ridere! Comunque loro sono Deborah, Robin e Zayn. Le due bionde sono migliori amiche da tempo mentre il tipo che sembra appena uscito dal carcere per spaccio internazionale di droghe pesanti l'hanno conosciuto qui- Il riccio mi stava sempre più simpatico.
-Oh piacere! Anche voi vi volete unire al nostro culb privato per soli 'fuori di testa riconosciuti ufficialmente dallo stato degli USA'?- disse sorridendoci felice... Forse era una mia impressione ma aveva sorriso in modo diverso a Rob che era al quanto imbarazzata.
Rob? Imbarazzata?? Impossibile. Di certo avevo visto male...
-Voi invece?- 'Lo specciatore' stranamente non si era offeso alla sua presentazione con il biondo. Se l'avessi detto io mi avrebbe spedita su plutone a calci in culo. E l'avrebbe fatto seriamente.
-Noi siamo migliori amici da una vita, ci siamo conosciuti per caso in un bar: i tavolini erano tutti occupati e ci siamo seduti al tavolo di Harry- HARRY! Ecco com'era il nome, grazie Liam.
-Che figata! Che ne dite di mangiare una pizza con noi stasera? Tanto per conoscerci meglio-
-Bell’idea- rispondemmo in coro.
 -Allora stasera alle otto in spiaggia-
Si preannunciava una fantastica vacanza all'insegna della pazzia... perchè lo si sa, la normalità è noiosa.







Ed ecco a voi il secondo capitolo, fatemi sapere che ne pensate:)
Love u, Giazz <3
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ci vediamo domani splendore ... *-* ***


Io e Rob ci stavamo preparando per la serata coi ragazzi … Eravamo un po’ … Strane ? No . Imbarazzate ? No . Frenetiche ? Si.
 In effetti stavamo correndo dal bagno alla camera da letto da tipo mezz’ora ….
D : << DAMMI QUEL MASCARAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!  >>
R : << NOOOO !! MI SERVE !! >>
D : << MA SE TE LO SEI Già MESSA QUARANTA VOLTE !!! >>
R :  << SMETTILA DI BLATERARE E PASSAMI QUELLA MATITA ! >>
D : << NO , ORA SERVE A ME ! >>
R : << DAI DEBBI ! MI SERVEEEEEEE !! >>
D : << PRENDIMI SE CI RIESCI ! >>
R : << Non ho voglia di giocare Debbi …  COSA FAI ?! SCAPPI ??!! MAMMA MIA,ORA TI PRENDO ! MI SERVE QUELLA MATITAAAAAAAA !! >>
Iniziammo a rincorrerci come due pazze , io rincorrevo lei per il mascara e lei rincorreva me per la matita … dal bagno alla camera, dalla camera al bagno, dal il mio letto al suo, dal suo al mio … il tutto con la porta della nostra stanza aperta …
Lou : << Ma che cavolo succede ?? >>
Liam :  << Non ne ho idea … Sembrano urla di ragazze che si prendono a pugni … Andiamo a vedere >>
Corsero lungo tutto il corridoio dell’hotel per poi fermarsi davanti alla porta dell’ultima camera del piano .
Liam : << E ti pareva ! Tò Rob e Debbi che si rincorrono per …. UNA MATITA ?!? >> disse tirandosi una sberla sulla fronte non dosando bene la forza e stampandosi 5 dita in faccia .
Louis era letteralmente spalmato per terra dal ridere, non sapeva se ridere di più per le cinque dita stampate sulla faccia di Liam o per noi due che si rincorrevamo per quella matita .
Le risate richiamarono la nostra attenzione e ci fecero bloccare di colpo . Guardai Louis per terra che non la smetteva di ridere e rotolare per tutto il corridoio e poi il mio sguardo si posò sulla fronte di Liam … Ero rossa come un peperone bollito (?) e ridevo come una cretina .  Rob invece era al quanto imbarazzata ..
R : << Eeemm… Ciao ragazzi … >>
Liam : << Ciao Rob … Debbi ? stai bene ? >>
D : << Eh ? Oh, si .. ridevo per quelle cinque dita stampate sulla tua fronte >>
Liam : << COSA ?!?! Oddio, non voglio andare in giro tutta sera con cinque dita sulla fronte ! Come faccio adesso ?!?!?!?! >>
D : << Tranquillo, il make-up fa miracoli, vieni in bagno . E tu, Rob, dammi quel mascara . >>
R : << A patto che tu mi dia la matita >> le porsi la matita, presi il mascara e trascinai Liam con me in bagno . Misi un po’ di fondotinta sulla sua faccia e continuai a truccarmi .
Liam mi ringraziò e prese di peso Louis che stava ancora rotolando .
Liam : << Beh, noi andiamo nella hall … LOUIS  STAI FERMO ! Vi aspettiamo lì insieme agli altri >>  
R : << Va bene, ciao . >> disse chiudendogli la porta in faccia . << Ora a noi due , armadio, fammi trovare un vestito adatto >> le scoppiai a ridere in faccia per poi tornare seria e unirmi alla sua ricerca del vestito perfetto perduto (?)
 
Nel frattempo nella hall dell’albergo …
 
Liam : << Ma quanto ci mettono quelle due ?!? >>
Z :  << Cosa vuoi , sono ragazze … >>
N : << Guarda meglio che non parli Zayn, sei stato tre ore in bagno per farti il trattamento speciale ai capelli ! >>
Lou : << IL TRATTAMENTO SPECIALE AI CAPELLI ??? CHE CACCHIO è ??
N : << Da quello che ho capito Zayn si fa questo trattamento speciale ai capelli ogni volta che deve uscire con una ragazza che gli piace .. per cui se non è Deborah è Rob … >>
Z : << Dovevi proprio dirlo ?! >>
H : << Uuuuhhhhh Zayn hai una cotta per Rob eh ? >> disse con un sorriso malizioso .
Z : << No e non sono affari tuoi . >>
H : << Ok, ok non ti scaldare . >>
Io e Rob entrammo nella hall .. Io avevo un t-shirt lilla con una spalla scoperta,dei jeans stretti e delle converse nere. Rob, invece, aveva un top giallo e una gonna di jeans con delle superga color crema . Avevamo tutte e due i capelli sciolti e eravamo truccate da dio .
Lou : << Santa carota, ragazze, volete farci morire d’infarto ? >> disse squadrandoci dalla testa ai piedi . Liam si avvicinò a Rob le disse qualcosa e l’accompagno fino alla pizzeria dove avremo preso delle pizze d’asporto per poi mangiarle in spiaggia intorno al falò .
Chissà che le aveva detto .. bah , fatto stà che mi ritrovavo circondata da quattro ragazzi che mi sbavavano addosso .. era al quanto imbarazzante la cosa ..  decisi di raggiungere quei due in pizzeria .
D : << Beh, io voglio una pizza al tonno ! >> dissi spaventando Liam e Rob .
R : << Debbi ! vuoi farmi secca ?! comunque anche io ne voglio una così >>
Liam : << Bene,  noi ragazzi prendiamo le pizze e voi andate in spiaggia >>
I ragazzi che nel frattempo erano arrivati annuirono e io e Robin ci avviamo verso la spiaggia .
D : << Beh, che ti ha detto Liam ? >>
R : << Nulla, solo che sono vestita divinamente >> disse sedendosi su uno dei quattro tronchi giganteschi attorno al falò .
D : << Oh caro lui >>
R : << Te con quei quattro ? >> disse sorridendo .
D : << Non è successo niente visto che mi sono allontanata  perché ero in imbarazzo >> dissi ridendo .
N : << Ecco le pizze !!! >> disse felice spaventandoci .
D : << Oh bene, qual è la mia ?? >> Niall mi porse una scatola, la aprii e ci trovai una pizza margherita .
D : << Ma questa non è con il tonno ! >> dissi mettendo il broncio come una bambina .
H : << Abbiamo preso tutte margherite perché non ci ricordavamo tutte le ordinazioni >> disse ridendo
N : << Debbi non mettere quel broncio dai ! Adesso ti vado a prendere il tonno >> disse iniziando a correre verso … Il mare ? Louis lo seguì a ruota . I due si tuffarono in mare e dopo una decina di minuti ne uscirono con un pesce ciascuno in bocca ..
N : << Beh , ho sempre adorato il sushi >> disse ridendo .
Lou : << In fondo al mar, in fondo al mar, tutto  bagnato è molto meglio, credi a me ….. >>
Tutti iniziammo a ridere come idioti mentre Louis continuava a cantare.  Zayn, che era ancora in piedi, si sedette affianco a me . Una ventata di profumo mi avvolse, smisi di ridere e mi persi nel color caramello dei suoi occhi . Lui fece lo stesso . Mi sorrise e io iniziai a pensare che in fondo quel ragazzo non era così male, quei suoi capelli neri erano la fine del mondo, i suo sorriso mi toglieva il fiato e, infondo, non era nemmeno così stronzo .
Rob che vide la scena decise di dare una mano a Niall e Louis e mi lasciò lì da sola sul tronco con Zayn … Iniziammo a parlare e a bere birra, alla fine eravamo tutti quanti brilli. Zayn si avvicinava pericolosamente a me, mentre Rob era circondata da le attenzioni degli altri quattro… anche perché si stava arrampicando su una palma (?) Tutti i ragazzi erano sotto che barcollavano a braccia aperte … e nessuno vedeva che io ero in ‘ pericolo bocca a bocca ‘ (?)
H : << Hei, bionda, mi aiuti a fare le valigie stasera ? >>
Oh , Santo Styles ! Se non fossi stata davanti a Zayn mi sarei messa in ginocchio a venerarlo (?) per essere spuntato nel momento migliore in assoluto .
Z : << Ma se partite tra tre settimane ! >>
D : << Zayn, il cervello non è un optional, accendilo ogni tanto >>
Z : << Oh cazzo ! Harry sei proprio un pervertito ! >>   
Liam : << Scusatelo, ultimamente frequenta troppo le farmacie .. >> scoppiai a ridere come una cretina, Zayn si allontanò, finalmente, da me e mi imitò.
Decisi di andare a recuperare quella pazza ubriaca della mia migliore amica e tornammo tutti all’hotel .
H : << Beh , ci vediamo domani a colazione ragazze >> disse per poi salutarci con un bacio sulla guancia, gli altri lo seguirono a ruota . Zayn ci salutò per ultimo … mi diede un bacio e mi abbraccio sussurandomi all’orecchio : << Ci vediamo domani splendore >> io risposi con << Bevi meno la prossima volta >> mi staccai dall’abbraccio e entrai in stanza dove mi buttai sul letto esausta. Nemmeno due minuti dopo ero già entrata nel mondo dei sogni e avevo un viso impresso in mente … quello di Zayn .
 
 

Ma ciaooooo !!! eccomi con un nuovo capitolo :D
vi posso chiedere due favori ?
il primo : vi lascio il link della pagina di face 
I Cinque Adjfudieubkc amministrata da me e dalla mia migliore amica, potete passarci ?? :D un grazie di cuore a chi lo farà :*
l'altro favore è : mi lasciate una recensione ?? please :D 
Giazz xx

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Belli ? Sono stupendi ! :D ***


 ‘’ Ma che cavolo stanno facendo li in corridoio ?!?! ‘’ pensai io mentre mi rigiravo nel letto …’’ E che cazzo ! perché non la smettono di fare sto chiasso ?! ‘’ presi il cuscino e me lo premetti sopra la faccia in modo da non sentire più nulla, funzionò e mi riaddormentai .
Mi ero persa nel mondo dei sogni, non avevo idea di chi stessi sognando di preciso, ma una cosa era sicura : era un gran gnocco !
Senza nemmeno accorgermene mi avvinghiai addosso a Rob che stava dormendo dall’altro lato del letto matrimoniale, le misi una gamba intorno al corpo e iniziai a stringerla in un abbraccio, sembravo un polipo .. xD
R : << Debbi, ma che fai ? >> le tirai un cuscino in faccia borbottandole di dormire .
Ci riaddormentammo ( ancora abbracciate) anche perché la sera prima ci aveva proprio distrutte, saremmo state a dormire fino alle sette di sera se qualcuno non si fosse infilato sotto le coperte, vicino a Rob facendole venire un mini infarto e facendola urlare .. cosa che svegliò anche me  -.-“
R : << Harry ?!?! come sei entrato ?!?! esci subito dal mio letto ! >> ok, è vero, di mattina Rob è insopportabile .. Harry uscì dal letto triste … poteva anche trattarlo meglio poverino !
Lou : << Buongiorno bellissime ! :D come state ? tutto bene ? dormito ? vi abbiamo svegliato ? lo sapete che vi vogliamo bene ? e oggi cos…>>
R : << Lou ! porca vacca, non farci domande di prima mattina ! >> disse acida.
Lou : << ok, Rob non sta bene . >> ridacchiò e Rob, di tutta risposta, gli tirò un cuscino .
Ma quanti cavolo di cuscini c’erano in quel letto ??? O.o  va beh, tornando alla scena :
H : << Che brutto essere buttato fuori dal letto da una bellissima bionda .. >> disse con un faccino così adorabile che non potei evitare di non addolcirmi alla sola vista di quegli occhioni verdi smeraldo *-*
R : << Uno : io non sono bellissima, due : VOGLIO IRLANDAAA ! :D  >>  ulrò felice .
Seee, lei non è bellissima ?! Noooo … semplicemente quando passa per strada la gente si mette a venerarla per la sua bellezza … eeemm …. si, è un modo carino per dire che le fissano il culo e che le sbavano dietro  xD
Niall non se lo fece ripetere due volte e si stese affianco a lei con un sorriso a 9865049505 denti più o meno, non c’avevo voglia di mettermi a contarli xD
D : << Harry, ma di bellissime bionde in questa stanza ce ne sono due >>  dissi con modestia e un pizzico di ironia .
In men che non si dica me lo ritrovai spalmato addosso dicendomi, o meglio urlandomi, che mi voleva bene . Iniziai a ridere come una cretina e gli altri fecero lo stesso... tutti tranne Zayn . Lui se ne stava ancora sulla soglia della porta con un aria infastidita per la scena a cui aveva appena assistito . Non lo badai e continuai a ridere ..
 Zayn ad un certo punto prese di peso Harry, lo alzò dal letto, lo mise seduto a terra e occupò il posto precedentemente occupato dal riccio, mi abbracciò e disse :
<< Lontano da Debbi, non è il tuo solito tipo di ragazza >> io ne rimasi stupita, ma anche felice... di sicuro ero diventata bordò in faccia.
Non sapevo casa fare, se avessi guardato Zayn negli occhi rischiavo di perdermi nel color caramello delle sue iridi e di fare una figuraccia svenendo … se non lo guardavo, però, mi sentivo una stronza perché non gli avevo nemmeno rivolto parola da quando l’avevo visto , va beh che era mattina ‘presto’ ma … insomma non posso mica comportarmi così, e allora che cazzarola faccio ?? mmm .. potrei mettermi un cuscino  in faccia per non incrociare quello sguardo e fare una delle mie solite figure di Emmental (?) ma non mi sembrava il caso … o se no potevo alzarmi dal letto e correre via urlando ‘’ l’uomo nero mi insegueeee ‘’ ma anche quella sarebbe stata una figura di stracchino (?) … oppure potevo avvinghiarmi a Rob e iniziare a tremare come una cretina fingendo di avere una rarissima malattia di nome rincoglionititediprimamattina ma così oltre a fare un’altra figura di mozzarella ( cos’ho oggi ??  voglia di formaggio ?? O.o )  avrei spaventato gli altri .. quindi avevo optato per lanciarmi dalla finestra … Sul più bello i miei pensieri vennero interrotti da Harry che si stese sopra me,Rob,Niall e Zayn urlando << E alzatevi da quel lettoooooooo !!! >> io stavo morendo soffocata.. naturalmente  Liam e Louis invece di levarci Hazza da sopra , aiutarono,con il loro’ peso piuma’, la mia visita al paradiso .. << Alzatevi vi prego ! mi fate male ! >> finalmente quei tre  si alzarono permettendomi di respirare di nuovo .
Liam : << beh, cosa facciamo oggi ?? piscina ?? >>
Lou : << YEAHHHHHHHHHHHHH !!!!!! >>
Z : << Bene, tutti in piscina allora ! :D dai ragazze cambiatevi ! >>
D : << Eeemm … se ve ne andate ci cambiamo .. >> dissi avvampando per l’imbarazzo
H : << Che c’è bionda mia, ti vergogni d cambiarti davanti a noi ? >> MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO ! COME MI HA CHIAMATA ?!? BIONDA MIA ?!? da quando in qua io e lui avevamo tutta questa confidenza ? aannn, aspettate, è Harry Styles, meglio conosciuto con il nome ‘ the flirt ‘… adesso si spiega tutto .. ok, reggiamogli il gioco xD
D : << Ma no caro, non c’è problema, mi cambio pure davanti a 5 ragazzi che conosco da appena tre giorni :D amore mio, mi stupisci ! dovresti conoscermi ormai ! no, ce dico, dopo tutto sto tempo dovresti conoscere ogni singola sfumatura del mio carattere e sapere moooooolto bene che sono una sfacciata ce non si fa problemi a spogliarsi davanti ad un gruppo di ragazzi molto probabilmente arrapati ! >> dissi ironica .
H : << Oh beh, che ci fai ancora vestita allora ?? >> disse con un sorrisino malizioso … Stavo per continuare tutta questa farsa quando Rob mi interruppe gridando : << FUORI DI QUI IMMEDIATAMENTE ! >> visibilmente scocciata … i ragazzi quasi terrorizzati  se ne uscirono dalla stanza in meno di un millesimo di secondo .
D : << Ma Rob ! mi stavo divertendo ! >> le dissi sfoderando i miei occhioni da cucciolo e il labbro inferiore tremolante .. non funzionò .. prese il costume e si chiuse in bagno sbattendo la porta .
Ma che palle però ! che aveva stamattina ?? ce, veramente, era insopportabile ! non avevo idea di che cazzo le fosse successo …  infondo i ragazzi ci avevano svegliato anche bene .. non capivo proprio il suo comportamento .. quindi mi cambiai e mandai un messaggio a Liam sicura che l’avrebbe letto immediatamente  : ‘’ tornate qui in stanza, portate la colazione e una rosa per Rob .. spero si addolcisca .. ann, ultima cosa… MUOVETEVI ! AVETE 3 MINUTI E MEZZO ! ‘’  si, ero stata generosa, gli avevo concesso mezzo minuto in più … xD
Feci partire il cronometro appena il messaggio fu inviato .. non so perché ma ero in vena di far cazzate quella mattina xD 
A due minuti, 56 secondi e 33 primi i ragazzi bussarono alla porta :D pure in anticipo ! wow ! xD aprii la porta e li vidi tutti e 5 col fiatone xD forse avevo esagerato un po’ .. xD
Louis aveva portava la colazione e Harry e Zayn tenevano in mano due rose rosse  .. aspetta HARRY CON LA ROSA ??!!?? NO, NO, NO E NO ! gliela sfilai dalle mani e la detti a Niall che diventò rosso come un pomodoro troppo maturo (?) ..
<< Perché due rose ? >> sussurai
Z : << beh, perché una è per te … >> mi porse la rosa e avvampò per l’imbarazzo … COSA ?!?! ZAYN IMBARAZZATO ?!?! MA CHE STREGONERIA E’ MAI QUESTA ?!?! CON UNA ROSA IN MANO PER … per me .. il mio cuore iniziò a tamburellare nel petto .. ero felice di quel gesto .. avevo le farfalle nello stomaco e …  E NON AVEVO ANCORA PRESO LA ROSA ! D: poverino, stava diventando triste  ..
D : << Oh … beh.. grazie mille Zayn .. >>dissi prendendo la rosa e annusando quel profumo che avevo sempre adorato .. sorrisi e  mi avvicinai a Zayn per poi lasciargli un bacio sulla guancia mentre sentivo quel suo profumo così dolce e ammaliante mischiarsi col profumo della rosa che tenevo ancora in mano . Ero al settimo cielo .. no, troppo poco … al 3569748496’ cielo :D
Li feci entrare in camera con la colazione .. in quel momento uscì dal bagno Rob con il solo costume addosso ..  Finalmente le vidi comparire il sorriso sulla faccia ! :D non per fare quella che se la tira ma … ero stata decisamente bravissima .
Vide me vicino a Zayn con la rosa e le spuntò un sorrisino del tipo ‘ lo sapevo ! ‘ evidentemente aveva frainteso ..
D : << No Robin, non ci pensare nemmeno lontanamente. >>
Tutti mi guardarono con un punto di domanda disegnato sulla faccia (?) ma Rob capì al volo e si soffermò su Niall con la rosa rossa tra le mani …
R : << beh Irlanda, chi ti ha regalato quella rosa ?? Lou ?? >> disse ridacchiando
N : << Eeemm .. no … cioè … eeemm … diciamo che … >>
Z : << Cazzo Niall, ti è partito l’embolo del imbranato ?? daiiii !! >>
N : << Ok ok .. in verità questa rosa è per … te . >> disse diventando di un rosso tipo passata di pomodoro (?) ok, effettivamente avevo fame.. continuavo a fare paragoni col cibo ! xD
Tornando a loro : Robin prese la rosa e saltò letteralmente in braccio a Niall << Oh ma quanto sei carooooooo ! vieni qui timidone mio, fatti dare un bacio ! :D >> detto questo si strinse ancora di più a lui e gli diede un bacio sulla guancia .. non c’è niente da fare, quei due sono perfetti insieme ! :D   
Lou : << Beh volete staccarvi e venire a mangiare o volete rimanere ancora lì così ?? >>
R : << io sto benissimo qui :D >>
N : << mi dispiace cucciola, ma quando si tratta di mangiare nemmeno tu mi puoi distrarre ! ARRIVO CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! >> mollò Rob nel divanetto e corse subito contro louis togliendogli dalle mani il vassoio ..
D : << Eeemm .. ok, vorrà dire che digiuneremo .. xD >>
R : << e nessuno pensa a me che sono qui sola soletta sul divano ?? >>
H : << ci sono io per te ! :D >>
N : << Harry, distante da lei ! >> disse tra un boccone e l’altro .
Lou : << Beh andiamo in piscina va >>
Ci dirigemmo tutti verso la piscina mentre Niall continuava a mangiare .. che poi mi fa anche incazzare ! ce, lui mangia di tutto e di più e non mette su nemmeno mezzo etto e io basta che mangi qual cosina di troppo e voilà un kilo in più ! porca puttana in astinenza (?) che invidia !
Posammo gli asciugamani e le borse sui lettini e ci avvicinammo alla piscina .. mi sedetti su bordo e solo allora mi accorsi che Zayn era rimasto a crogiolarsi al sole .. mi avvicinai lentamente a lui, gli posai un bacio sulla guancia facendolo sussultare per lo spavento …
Z : << Debbi ! Ciao ! Come mai tutta questa dolcezza oggi ? :D >>
D : << Sono in debito per la rosa :D >>
Z : << No, ti sei già sdebitata con quel bacio sulla guancia :D >>
D : << Beh, entri in acqua con noi ? >>
Z : << Per stavolta passo, non vorrei rovinarmi il ciuffo, ci ho messo un secolo per farlo così :D >>
‘’Non hai bisogno di quel ciuffo per essere bello .’’
‘’ Ma cosa stai pensando ?!? Debbi ! Svegliati ! Non puoi innamorarti di lui !’’
‘’ Ma certo che posso !’’
‘’No !’’
‘’ E perché ? sto sul serio parlando con la mia coscienza ? ‘’

Z : << Hey Debbi, ci sei ?? >> disse sventolandomi la mano davanti agli occhi
D : << Eh ? cosa ? oh si, scusami .. beh io vado in acqua, ci si vede >> mi avvicinai al bordo quando mi bloccai sentendo due braccia prendermi da sotto le spalle e in meno di un secondo altre due braccia mi presero per le gambe . non feci in tempo ad urlare a Liam e Louis di non provarci nemmeno che avevo già fatto splash in acqua ..
D : << Bastardi ! questa ve la faccio pagare ! >> per tutta risposta mi risero in faccia in un modo assurdo ..
Continuammo a giocare tutto il pomeriggio, ogni tanto uscivamo per andare a fare un po’ di compagnia a quella lucertola di Zayn e per mangiare qualcosa .
Arrivarono presto le sette di sera e i ragazzi vollero assolutamente uscire dall’acqua .. perché poi …
Z : << Dai ragazzi che se no facciamo tardi ! >>
R : << Facciamo tardi ? O.o >>
N : << No, noi ragazzi avremo organizzato una serata maschile, non fraintendere niente lap-dance o robe varie, per passare un po’ di tempo insieme ..>>
H : << non vi dispiace vero se vi abbandoniamo per una sera ? >>
D : << Ma no figuriamoci ! divertitevi ! noi usciremo da sole, non c’è problema :D >>
R : << no, noi resteremo a casa a guardare la bella addormentata ! >>
D : << Ma neanche molta ! noi usciamo ! non si discute ! e poi la bella addormentata .. -.-“ >>
R : << hai qualcosa contro i cartoni della Disney ?? >>
D : << No no per carità ! >>
Liam : << Beh discutete pure con calma, noi andiamo ciaooooooo ! >>
R&D : << ciaoooooo ! >>
D : << bene, ora che siamo sole … STASERA SI ESCE ! VOGLIO FARE NUOVE AMICIZIE ! >>
R : << Se la metti così però non vale ! >> detto questo ci avviammo verso la nostra stanza, ci lavammo e andammo a mangiare . Dopodichè decidemmo di andare in spiaggia .
Due ragazze piuttosto carine ci chiesero delle informazioni per il bar della spiaggia .. decidemmo di accompagnarle e iniziammo a parlare . Una era alta e mora con gli occhi verdi, l’altra era sempre mora ma aveva gli occhi neri, era anche un po’ più bassa della sua amica .
X : << Comunque io sono Elisabetta, Ely per le amiche :D >> disse quella con gli occhi neri
X : << E io sono Valentina, ma chiamatemi Vale :D >> disse l’altra con gli occhi verdi .
D : << Oh piacere ! io sono Deborah , o meglio Debbi , mi piace di più :D >>
R : << E io sono Robin, ma tutti mi chiamano Rob :D >>
Parlammo tanto, erano simpaticissime e erano fuori dal comune, avevano un modo di fare diverso da tutte le altre che avevamo incontrato e soprattutto erano ITALIANE ! :D era davvero difficile trovare persone italiane qui :D
D : << Vi andrebbe di uscire con noi e cinque nostri amici anglo-irlandesi domani ? :D>>
E : << E ce lo chiedi ?? certo ! :D >>
V : << Non vedo l’ora di conoscerli ! :D >>
R : << In che stanza state ? così veniamo a chiamarvi noi domani mattina :D >>
E : << 333, e come sono questi ragazzi ? belli ?? >> oh, che argomento che aveva toccato, ora si fa confidenza ! yeah !
D : << Belli ?? sono stupendi ! :D >>



 

HO AGGIORNATO SERIAMENTE ! NON E' UN MIRAGGIO ! AHAHAHAHAHA xD
Scusate il ritardo .. xD 
vi piace il capitolo ?? a me sinceramnete si ! :D ci sto prendendo gusto xD 
coooomunque, posso chiedervi un favore ?? mi lasciate una recensione ?? pleaseeeee :D 
love u <3 xx
Giazz


P.s. Tatatà pubblicità (?) 
----->  I Cinque Adjfudieubkc  la mia pagina fb :D
-----> One Direction, '--A Story*' di Cisotta (Cap 1) su EFP Fanfiction la ff sui 1D della mia migliore amica :D ( è stupenda, leggetela :D )
-----> One Direction, 'First... Or Then.' di Cisotta (Cap 1) su EFP Fanfiction l'altra ff della mia migliore amica sempre sui ragazzi :D ( meravigliosa anche questa :D )
----->
 https://twitter.com/GiadaGiazz e questo è il mio profilo in twitter :D

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Acquafan ... ***



Un ennesimo rumore … in questo albergo non sanno proprio cosa significa la parola ‘dormire’!  
Mi giro dall’altra parte e cerco DI NUOVO di addormentarmi .
<< Cazzo Debbi, vuoi alzarti ?! >> quella rompicoglioni, A CUI VOGLIO UN MONDO DI BENE, della mia migliore amica si incazza e mi leva le coperte di dosso .
<< Mmmmhhh >> l’unica cosa che riesco a dire.
<< Dai ! Porca puttana che si fa di marjuana, ho bisogno di te ! Si sta allagando tutto ! >>  Eh ? SI STA ALLAGANDO TUTTO ?!
Mi alzo veloce dal letto e appena appoggio i piedi sento l’acqua fino alle caviglie. Mi precipito in bagno .. << SI PUO’ SAPERE CHE MINCHIA HAI COMBINATO ?!?!?! >> Sbotto mezza addormentata ma discretamente incazzata .
<< Emm … io … io ho provato a svitare il tubo dello scarico per recuperare il mio anello che era caduto nel lavandino … solo che .. >>
<< SOLO CHE, COSA ?! >> Dico mentre cerco invano di asciugare quel DANNATO bagno.
<< Solo che … ho preso contro al tubo dell’acqua e l’ho rotto .. >>
<< Va bene, calmati Debbi, calmati, respira profondamente e … ORA TU CERCHI DI RIPARARE AL DANNO CHE HAI FATTO MENTRE IO VADO A CHIEDERE AIUTO ALLA RECEPTION E AI RAGAZZI ! >> Esco dalla stanza e vado diritta alla 398 di Zayn, busso fino a farlo uscire e gli urlo : ‘’ TU.CAMERA MIA.ORA ! ‘’ Evidentemente capisce male e mi fa l’occhiolino avvicinandosi un po’ troppo al mio volto …
<< CHE CAZZO CERCHI DI FARE, COGLIONE ?! CRETINO CHE NON SEI ALTRO, HO LA STANZA ALLAGATA PER COLPA DI ROB ! VAI AD AIUTARLA IMMEDIATAMENTE ! >>
<< E io che credevo che volessi baciarmi TI SERVO SOLO COME ‘L’ALLEGRO IDRAULICO’ EH !  SAI CHE TI DICO ?! ARRANGIATI ! QUANDO INIZIERAI A CONSIDERARMI COME UNA PERSONA INVECE DI TRATTARMI COME ‘UN PAKISTANO DI MERDA CHE SA SOLO FARE BATTUTINE STUPIDE AL MOMENTO SBAGLIATO’ FORSE INIZIERO’ AD APRIRMI CON TE E A CERCARE DI FARTI INNAMORARE DI QUELLO CHE SONO VERAMENTE !>>
PUTTANACAZZOMINCHIA CHE HA DETTO ?!?! Lui è innamorato di me ?
<< Zayn .. io … io … >> maledette parole che non vogliono uscire !
<< Debbi, scusami per quello che ho detto e dimentica tutto … vai a chiamare gli altri, io vado da Rob >> scomparì alla vista lasciandomi impalata davanti alla porta .
<< Emm ……. Si …. Ok, vado a chiamare gli altri … >>
Secondo le indicazioni dovevo arrivare alla stanza 583 .. che naturalmente era dall’altra parte dell’albergo … -.-“
Iniziai a correre come un’idiota lungo il corridoio, maledicendomi per aver scelto un albergo così dannatamente grande .
Non feci caso al cartello che avvertiva che il pavimento era bagnato … mi lanciai in una scivolata bestiale e tirai una capocciata non molto elegante a una porta . questa era l’ennesima prova che il mio DNA conteneva un gene che mi portava a fare le più grandi figure di Emmental dell’universo.
Le mie teorie vennero confermate quando un biondino irlandese dall’aria famigliare aprì la porta … solo ora feci caso alla targhetta con impresso il numero 583 … ebbene si, SONO UN FOTTUTO GENIO !
N : << Che ci fai a quattro zampe ? la gente potrebbe pensare male ! >>
Liam : << Debbi ! A cuccia ! >> grazie Liam, questa battuta ci voleva proprio stamattina .
D : << Ha-ha-ha, come sei simpatico Liam ! io ho appena tirato una testata alla vostra porta e tu mi tratti come un cane ?! grazie vivamente ! >>
Liam : << Ma dai Debbi, stavo scherzando ! come mai tutto questo nervoso di prima mattina ? >>
D : << Rob ha allagato la camera … Aiutino ? >>
N : << Ma certo, Liam andiamo. Debbi cerca di svegliare Harry e Louis, vi aspettiamo là . >>
D : << Grazie mille … dite che riesco a svegliarli quei due ? >>
L : << Se prendi un martello pneumatico e  lo accendi nella loro stanza forse si … Diciamo che dovresti usare anche un cannone e un carro armato oltre al martello pneumatico … o forse sarebbe meglio .. >>
N : << Liam, stai divagando ! andiamo a salvare Rob dal ‘ bagno stregato ‘ >>
D : << Sapete nuotare tutti e due vero ? >>
LIam : << Emm … si, perché ? >>
D : << Non vorrei avervi sulla coscienza … >>
N : << Ho capito, vado a prendere maschera e boccaglio . >>
Liam : << Prendi anche i miei ! Beh, entra pure Debbi, e scusa per il disordine ma è colpa di Hazza … xD >>
D : << Aspe … chi cacchio è Hazza ??? O.o >>
Liam : << Harry, è il suo sopranome >>
N : << Eccomi ! Andiamo . >> si era messo le pinne, aveva il boccaglio in bocca e la maschera … Dite che avevo esagerato un po’ ?? Naaaaa !
OK, ORA DIAMO INIZIO ALL’OPERAZIONE SVEGLIA .
Aprii con forza la porta della stanza matrimoniale, feci un MEZZO passo e inciampai in una scarpa cadendo rovinosamente a terra. Il che comportò un’ennesima testata, al pavimento sta volta, un calcio involontario allo stipite della porta e un non so cosa di appuntito sotto la mia pancia .
<< MA CHE CAZZO ! PORCA MINCHIA CHE MALE ! TUTTE A ME OGGI ?! PRIMA MI SVEGLIO CON L’ACQUA SOTTO I PIEDI, POI LITIGO CON ZAYN, DOPO TIRO UNA TESTATA ALLA PORTA E ADESSO MI FACCIO MALE PRATICAMENTE OVUNQUE ?! METTIAMO SUBITO IN CHIARO : NON SONO UN’AUTOLESIONISTA E NON VOGLIO DIVENTARLO ! >> Urlai con una rabbia in corpo che avrei potuto esplodere da un momento all’altro.
Accesi la luce e …
<< NO ! PURE QUESTO NO ! >>  Harry e Louis, abbracciati con rispettivamente  in mano una mazza da baseball e una scopa, mi guardavano spaventati e ancora assonnati .
H : << Ma sei pazza ?! Ti sembra il modo di svegliare la gente ?! >>
D : << Harry, non ti ci mettere pure tu ! occhio a quella mazza … potresti trovartela in posti non molto piacevoli visto il mio umore questa mattina ! >>
Lou : << WHAT A FUCK  !?!?! Debbi ? tutto ok ? mi spaventi … cos’è successo in camera vostra ? >>
H : << E con Zayn ? >>
D : << Alzatevi da lì, mi accompagnate in reception e poi andiamo in camera mia .. Robin ha rotto un tubo e abbiamo tutto allagato . Liam, Niall e Zayn – pronunciai con fatica l’ultimo nome – sono già lì . per quanto riguarda la litigata con Zayn – ecco un altro nodo alla gola – preferirei non parlarne ora . >>
H : << Ok, ma se vuoi noi siamo sempre pronti ad ascoltarti, ok cucciola ? >> si alzò dal letto per asciugarmi una lacrima impertinente che aveva deciso di attraversare il rossore delle mie guancie .
Louis si avvicinò e ci strinse in un abbraccio mentre io cercavo di nascondere i singhiozzi con un sorriso amaro .
Uno alla volta si cambiarono facendomi compagnia a turno . Riuscirono a farmi ridere e, mentre raggiungevamo la reception, gli raccontai della sfuriata di Zayn .
<< Capite ora ? Mi sento in colpa.. l’ho accolto malissimo e l’ho anche sempre trattato di merda fino a ieri … Ieri con quella rosa mi ha fatto battere il cuore e ho cambiato idea su di lui, ho capito quanto sia dolce e quanto sia fantastico … pensare che io l’ho trattato in quel modo mi fa … morire .. >> iniziai a piangere tra le braccia di Harry, che nel frattempo mandò Louis nella Hall a chiedere una mano per la stanza.
H : << Dai Deborah, vedrai che si risolverà tutto … su, per favore non piangere . >> mi accarezzò i capelli e mi strinse ancora più forte .
Lou : << Abbiamo un problema … essendo la settimana di ferragosto  tutti gli idraulici sono in ferie e non c’è nemmeno una stanza libera .. se vuoi possiamo ospitarvi nella nostra .. ma non abbiamo nemmeno un letto in più .. >>
H : << Quindi ? >> chiese continuando ad accarezzarmi i capelli .
Lou : << Dovresti chiedere a Zayn … >>
D : << NO ! non posso chiedergli di ospitarci dopo quello che è successo stamattina ! >>
Lou : << Devi farlo … preferisci dormire con degli sconosciuti o con lui ? >>
D : << con lui.. ma .. come faccio ? no, glielo chiede Robin ! >>
H : << Debbi, devi affrontarlo . devi dirgli ciò che provi e che sei stata male fin’ora . non hai altre vie d’uscita . >>
D : << Va bene, andiamo in camera mia .. >>
Arrivammo in camera : Rob era fradicia dalla testa ai piedi e stava schizzando gli altri ragazzi .. era diventata una piscina privata .. una specie di Acquafan … Harry aveva ancora un braccio sulla mia spalla e cercava di darmi sostegno morale .. i ragazzi ridevano e dopo nemmeno mezzo minuto Louis si era unito al ‘ combattimento acquoso (?) ‘ .
Zayn finalmente si accorse del mio arrivo, Harry mi tolse il braccio dalla spalla e mi spinse verso di lui .presi un lungo respiro per poi chiedergli di uscire un attimo dall’ Acquafan privato .
D : << Scusami per stamattina, ero nervosa e non volevo comportarmi così male con te .. sono andata in reception, non hanno stanze libere per ospitare me e Rob. I ragazzi non hanno nemmeno un letto in più quindi mi chiedevo se potevi ospitarci tu . certo lo so che non ti farà molto piacere ma te lo chiedo perché non so cosa fare .. non voglio renderti la vita difficile, insomma, tu hai le tue abitudini e i tuoi orari e io e rob tutt’altro.. quindi dovresti vedere tu cos >>
Z : << La smetti di parlare ? sembri una macchinetta ! certo che vi ospito. E ti ho già perdonata per oggi, Rob mi ha spiegato che eri nervosa per colpa sua . >>
D : << Grazie mille, davvero, non ho parole . Grazie Zayn ! >>
Z : << Però vorrei capire una cosa .. >>
D : << Cioè ? >>
Z : << Perché eri abbracciata a Harry ?! perché dai più confidenza a quel pervertito che a me ?! perché io cerco in tutti i modi di conquistarti e lui basta che ti metta un braccio intorno al collo e tu sorridi come una cretina innamorata ?! perché ?! me lo spieghi ?! perché quel cretino e non me ?! >>
D : << Lui non è un pervertito ! si dà il caso che lui sia il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto ! non dire cazzate ! io non sono innamorata di lui e tu rovini sempre ogni momento ! cercavo di far pace con te e riesci sempre a innervosirmi ! sei un idiota ! >>  presi le mie cose dalla camera/Acquafan e le misi dentro la camera di Zayn, avrei preferito dormire sotto ad un ponte tra i barboni ma non potevo .

Mi chiusi dentro. Dopo circa mezz’ora decisi di uscire .

Z : << Oh finalmente ti sei decisa ! >>
 D : <<  Aspetta di vedere la tua foto migliore e poi vedremo se avrai ancora questo tono da stronzo ! >>
Entrò in camera velocemente , nel frattempo io mi allontanai in cerca di Harry.
Sentii un urlo . Era Zayn.

Sorrisi, era la reazione che mi aspettavo … Giocare a freccette con la foto dove era uscito meglio in assoluto mi aveva permesso di sfogarmi alla grande . 




















non ve l'aspettavate eh ?? :D
che ne pensate ? :D vi piace ? :D 
mi lasciate per favore una recensione ?? * occhi da cucciolo*
Love u <3
Giazz <3


p.s. scusate, è un po' cortino xD

tatatà pubblicità (?) xD
----> 
I Cinque Adjfudieubkc la mia pagina fb sui 1D 
----> One Direction, '--A Story*' di Cisotta (Cap 1) su EFP Fanfiction la  MERAVIGLIOSA ff della mia migliore amica :D
----> One Direction, 'First... Or Then.' di Cisotta (Cap 1) su EFP Fanfiction l'altra ff della mia migliore amica ( sono tutte e due sui ragazzi :D )
----> GiadaGiazz (GiadaGiazz) su Twitter il mio profilo twittah :D 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** A Bad Day ... ***


Z : << No, dico, una freccetta sul naso ! Mi ha tirato una freccetta sul naso ! La foto ha buchi ovunque ! ed è tutta colpa di quella … meraviglia che sta dormendo nel mio letto, che ha quel faccino così dolce, che ha quelle labbra così belle che vorrei baciarle ad ogni ora del giorno, con quei capelli così angelici e luccicanti, con quel corpo così fragile che vorrei stringere tutte le notti, con quegli occhi così … >>
R :  << Emm … la stavi offendendo … >>
Z : << Eh appunto ! Quella S.T.R.O.N.Z.A  lì mi ha tirato una freccetta sul naso ! Dici che posso abbracciarla mentre dorme ? >>
R : << MA SEI SCEMO O COSA ?! TI RICORDI VERO CHE STANOTTE PER COLPA SUA HAI DOVUTO DORMIRE NEL DIVANETTO ?! >>
Z : << Mi ha anche tirato una freccetta sul mio amato ciuffo ! mamma mia, ora giuro che la sveglio e … la bacio con foga fino a farle mancare il respiro >>
R : << Ecco, ci mancavano solo gli occhi a cuoricino ! Guarda, sei una causa persa, per cui mi trasferisco in timbuctù ! Addio Zayn, ti ho sempre voluto bene - si avvia verso la porta IN PIGIAMA – Ah Zayn, prima di partire permettimi di regalarti il mio scettro magico, – prende una scopa e gliela allunga – sai, non posso tornare ad Alfea dopo quello che è successo nel laboratorio di chimica … L’ho fatto esplodere… >>
Z : << Si certo Stella, ci si vede eh ! >> voilà, spaparanzato sul divano con in mano la scopa … che poi, dico io, è così stupido da starle al gioco !?
R : << Ehy, ma guardi le Winx ?? O.o sei il primo ergumeno di sesso maschile che conosco che sa di Stella ed il suo AMATO  laboratorio di chimica ! >>  
Z : << Si, guardo le Winx... e la mia preferita tra le cinque è proprio Stella, mi ricorda molto Debby .. >> Che palloso che è stamattina ! Cazzo, ascoltati  il pulcino pio e inizia a sbattere violentemente la testa contro il muro, chissà che si svegli l’unico neurone solitario che hai in quella zucca marcia (?) e inizi a pensare ad altro !
R : << DEBBY !!! A ZAYN PIACCIONO LE WI.. >> Tadan ! mano di Zayn sulla bocca di Rob .. bah, quei due non stavano decisamente bene …
Z : << Deve rimanere un segreto tra me e te ok ? >>

Beh, non chiedetemi se il mio risveglio si stato con un dolce e romanitico Zayn che mi porta la colazione a letto implorandomi di scusarlo perché va a finire che vi scoppierò a ridere in faccia .
 
<< Se tu lo vuoi, tu lo sarai una di noi, Winx la tua mano nella mia più forza ci darà uno sguardo e vinceremo insieme . Winx ! >>
Intendevo proprio questo : Rob e Zayn stavano cantando a squarciagola la sigla delle Winx …
D : << Non potevo chiedere una sveglia migliore di questa – vaiii, sorrisino ironico e testa sotto il cuscino !
Yeah ! è entusiasmate svegliarsi alle otto e un quarto di mattina con due cretini che cantano le Winx !
R : << Buongiorno Debby ! >> ahahaha simpatica ! è proprio un buongiorno : io nel letto di quel COSO  e voi due che mi svegliate urlando AMOREVOLMENTE  la sigla delle Winx !
Z : << Buongiorno meraviglia ! >> SCUSA ?? CREDO DI NON AVER CAPITO BENE ? HA DETTO MERAVIGLIA ?!
Ce, è già finito il litigio tra noi due ?! Ah non credo proprio !
Mi alzo dal letto, vado a sedermi sul divano affianco a Zayn e appoggio le mie labbra alla sua fronte …
Z : << Uuuhhh che bel risveglio stamattina Debby ! >> ancora quel sorriso malizioso … -.-“
R : << Volete stare zitti ?! Bloom sta lanciando il suo attacco migliore ! >> Va beh, non commentiamo ..  -.-“
D : << No Zayn, non hai capito ! Volevo vedere se avevi la febbre ! Sai, dopo aver giocato a freccette con la tua foto, essermi trasferita in camera tua ed averti fatto dormire sul divanetto è un po’ strano che tu mi accolga così ! >> eccolo che ride ! Per che cavolfiore (?) ride ?!
R : << E che palle ! Ho perso il finale per colpa vostra ! >>
D : << Robin, va a slinguazzarti Irlanda e non scartavetrarmi le così dette, di prima mattina ! >>
Cazzo ha ? Un laser al posto degli occhi ? Porca trota in letargo (?) mi sono sentita bruciare per la sua occhiata !
‘’ Ed ecco a voi l’unico cumolo di cenere parlante al mondo : Deborah Smith ! ‘’ e io che entro nel circo sottoforma di cenere con gli occhi …
 
Ma sto thè con che cazzarola di erba è fatto ??? O.o 
‘’ per me è cipolla ! ‘’
Ok, non comprerò più il thè in erboristeria !
 
R : << Ma certo che no ! Tu vuoi che vada da Niall per rimanere da sola con Zayn ! chissà cosa succede se vi lascio da soli in camera .. >> Zayn ha convertito anche Rob ! Bene, ora anche lei ha il sorrisino malizioso stampato su quel faccino !
Beh, ora entro in modalità diavoletto (?) !
Già sento le corna spuntare (?) O.o
Sto cazzo di thè  -.-“
D : << Ebbene si, mi hai beccata ! >> mo’ vedi che vi combino xD
R : << Ahahahahahahaha ! fregataaaaaaaaaaaaaaaa ! >> seeeeeeeeeeeeeeeeeeee … aspetta e vedrai ..
D : << Voglio rimanere in camera da sola con Zayn per – attimo di suspance : oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh – PROVARE IL MIO NUOVO LANCIAFIAMME !!!! >> La la la la la là, la la la la la là ! Sono un mito  e me ne vanto !
Ok, meglio se appoggio quella tazza di ‘thè’ …
 
R : << Ok, mi spaventi .. vado a chiamare Vale e Ely … facciamo una partita a Just Dance … >>
Z : << E mi lasci in balia del suo lanciafiamme ?!?  Io vado a chiamare i ragazzi  ! >>
Evviva ! da sola ! finalmente sola ! ok, diamoci una sistemata :D
<< Bagno sei mio ! aspetta … perché parlo da sola ?? quel fottuto thè !! ‘ per me è cipolla’ assurdo ! okay, musica a palla e doccia di prima mattina, chissà che mi faccia venire qualche altra idea malefica da sperimentare su Rob e Zayn … e continuo a parlare da sola ! però non era male quel thè .. quasi quasi … NO ! CATEGORICAMENTE NO ! >>
Collego l’ipod allo stereo e mondo della musica portami via !

<< Yeah ! adoro sta canzone !! >>

‘’Cause you had a bad day
You're taking one down
You sing a sad song just to turn it around
You say you don't know
You tell me don't lie
You work at a smile and you go for a ride
You had a bad day
The camera don't lie
You're coming back down and you really don't mind
You had a bad day
You had a bad day ’’

Esco dal bagno, canto come una pazza e ballo finalmente libera dai pensieri ..
Z : << Sei intonata sai ? >> PORCA PUTTANA  CHE SI FA DI MARJUANA CHE COLPO !
D : << Grazie … >> eccola, la canzone che mi fa avvampare .. nel momento giusto eh ?? porco ipod ! (?)

‘’sei un’emozione inaspettata un sogno indescrivibile
la sensazione più delicata
profonda e così semplice
ringrazio il cielo per la gioia pura
che ora tu regali a me
come pioggia fertile
scendi a gocce piccole
disseti una vita
che si era inaridita
pur restando immobili presto
scivoliamo via 
‘’

Raf, che mito .. senza accorgermene la stavo canticchiando .
Z : << è italiano vero ? >>  CAZZO CHE CULO ! SANTO ITALIANO (?) !
D : << Lo è >>
N : << Sei veramente intonata, wow ! >> yeah, modalità peperone on .
R : << Chissene frega di lei ! Balliamo ! >> sempre gentile eh ? è anche per questo che la amo più della mia stessa vita .
D : << Grazie Rob … oh Ely, Vale ! ciaoooo ! avete già conosciuto i ragazzi ? >>
E : << Si e avevi ragione>> occhiolino, hai capito tutto dalla vita babe :D
V : << Oh si, avevi fottutamente ragione ! >> ti stimo Vale ! :D
H : << Aveva ragione su cosa ? >> MERDA … I RAGAZZI ..
R : << Vogliamo ballare o no ?? >> Oh santa Rob !

Nove di sera . ebbene si, abbiamo passato tutto il giorno a far le gare di ballo .. e Zayn ha passato tutto il tempo a parlare con Elisabetta .. NO, NON SONO GELOSA !
R : << Zayn e Debby, tocca a voi :D >> stronza, non volevo nemmeno incrociare il suo sguardo e tu mi ci fai ballare assieme ?!
Zayn da un bacio a Ely e viene ‘’in pista’’ al mio fianco.
RIPETO, NON SONO GELOSA !
Più che ballare ho fulminato tutto il tempo Elisabetta con gli occhi .. infatti il risultato era : 6809 per Zayn e 1289 per me .
Z : << I’ve got the power !!!! yeaaaaaaah ! >>
E : << Ti sei fissato con quella canzone eh ! >>
Z : << Ti credo, se non era per quella canzone col cazzo che battevo Debby ! >>
Scappo, si scappo . Ora. Quei due sono troppo perfetti insieme !
Apro la porta della stanza, inizio a correre senza meta, una lacrima scende e quel fottuto ipod non mi aiuta !

Payphone, Maroon 5 .

 ''If happy ever after did exist

I would still be holding you like this
And all those fairytales are full of it
One more stupid love song I’ll be safe

You turned your back on tomorrow
Cause you forgot yesterday
I gave you my love to borrow
But just gave it away
You can’t expect me to be fine
I don’t expect you to care
I know I said it before
But all of our bridges burnt down''

 

‘’ Se felici e contenti esistesse
Io ti starei ancora abbracciando così
tutte queste favole sono piene di stronzate
Ancora un'altra stupida canzone d'amore e mi sentirò male
 
Hai voltato le spalle al domani
Perché ti sei dimenticata di ciò che è successo ieri
Ti ho dato il mio amore in prestito
Ma l’hai dato via
Non puoi pretendere che io sia solo un amico
Non mi aspetto che ti interessi
So che l’ho detto anche prima
Ma tutti i nostri ponti demoliti a terra ’’

 

Perché non ho capito di amarlo prima, quando era mio e soltanto mio ?

Perché ora lui vede solo Elisabetta ?

Perché sono una cretina !
ecco perché !

Due braccia mi circondano, Rob .
Mi asciuga le lacrime e mi fa stendere sul prato.
Non voglio dirle nulla per ora, mi basta solo averla vicina.
Chiudo gli occhi, voglio dimenticare, voglio svegliarmi e vedere mia mamma preparare la colazione a casa mia .

Voglio andarmene da qui .
 
 
 

Eccomi :D scusate se vi ho fatte aspettare .. xD 
cooomunque, il capitolo è questo :D è un po' corto .. lo so, ma è pieno di cose .. spero vi piaccia :D 
scusate ma non ho voglia di fare la pubblicità .. xD scusatemi anche se ci sono degli errori ma non ho potuto leggerlo, son di fretta xD
Un grazie a tutte quelle che leggono e recensiscono la storia, vi amo ! :D 
Fatemi sapere che ne pensate :D 
Giazz <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La maionese :D ***


*Debby *
 
Rob… cazzo, se non ci fosse lei a quest’ora sarei già morta disidratata …
Mi alzo da quel prato, quel fottuto prato .
Entro in quel fottuto albergo .
Apro la porta di quella fottuta stanza .
Trovo quel fottuto coglione che dorme nel divanetto .
Guardo quel fottuto orologio : 1.30.
Prendo quelle fottute valigie.
Tolgo quei fottuti vestiti dalle stampelle e li metto in quella fottuta valigia.
Vado in bagno prendo tutte le mie fottute cose e le metto in valigia.
Fottutoposto, fottute vacanze, fottute italiane !
Cazzo, gliele ho anche presentate io !
Fottuta me!
Rob mi osserva. Non fa nulla per impedirmi di partire l’indomani .
Presa dal panico inizio a singhiozzare, Rob si avvicina a me, mi abbraccia e rimaniamo così .
Mi accarezza i capelli, vuole dire qualcosa ma non ci riesce ..Le fa troppo male vedermi in quello stato ... Una lacrima scende lungo il suo viso ..
 La forte tra le due sono sempre stata io, in tutti questi anni mi ha visto piangere solamente due volte : quando è morto mio nonno e quando io e lei non ci saremo riviste per mesi per via della scuola.
Non sono mai stata una che soffre molto per amore, eppure ora ero lì, a piangere tra le sue braccia per un ragazzo.
 Un ragazzo che molto probabilmente non avrei più rivisto in vita mia dopo quelle vacanze .
È stupido, lo so, ma non ci posso fare nulla … per me lui è sempre stato qualcosa di più di un amico.. il problema è che me ne sono accorta solo ora .
È troppo tardi ormai .
Lui non ha più occhi soltanto per me, ora lui vede lei.
Ed io cosa sono ? La ragazza di troppo .
Tutto torna ora.
Lui da solo in una stanza matrimoniale .
Che vuoi che ci faccia un ragazzo da solo in una stanza matrimoniale ?
Stupida ! Sono una stupida !
Una cretina che l’ha sempre trattato male !
Una cretina che ha bisogno di dormire . Non ci riuscirò, ma ci devo almeno provare .
Rob mi segue e si stende dall’altra parte di quel fottuto letto matrimoniale.
Chiudo gli occhi, sono pieni di lacrime, lacrime amare che scendono silenziose mentre Rob dorme … Fortunata lei che dorme … Le lacrime continuano a scendere.
 Fisso l’orologio : sono le 3 di notte .
Non so come ma finalmente riesco a dormire .
 
*Rob*
 
Bene, dorme finalmente .
 Cazzo, fingere di dormire per due ore e mezza non è mica facile !
Lei sta male. Non voglio vederla più così ! E sopratutto non voglio tornare a casa !
 Cazzo, non posso lasciare qui Niall in balia delle tro.. ragazze che sarebbero pronte ad avvinghiarsi a lui se non ci fossi io .. in altre parole : troie !
Ok, adesso quel cretino di Zayn alza le sue chiappe dal divano e si fa perdonare !  Anche se dovesse buttarsi dal centoquarantesimo piano di un palazzo gridando ‘’ Debby perdonami prima che mi sfracelli a terra ‘’ … ok, forse ho un po’ esagerato … ma io da qui non mi muovo ! Sti cazzi che torno in Italia per colpa di un cretino, innamorato pazzamente della mia migliore amica, che fa il cretino, per l’appunto, con una per vedere se Debby è gelosa !
Yeah ! Cuscino in faccia e vedrai come si sveglia in fretta !
Z : << Ma che cazzo fai ?! >>
R : << Abbassa la voce cretino ! >>
Z : << Ok, ma per che cazzo mi hai tirato un cuscino in faccia ?! vuoi fare a botte ?? >> oh ma sto qua è proprio rincoglionito forte !
R : << Secondo  te per che cavolfiore ti ho svegliato ? Mmm .. forse perché Deborah ha pianto tutta la notte e ha preparato le valigie per andarsene domani … No, ti ho svegliato proprio per fare a botte ! Cazzo, lo colleghi il cervello ogni tanto o lo tieni li spento per vedere se per caso fa qualche reazione chimica con i pensieri da cretino ed esplode ? >>
Z : << Ma come cazzo fa a fare una reazione chimica con i pensieri ed esplodere ?! è fisicamente impossibile ! >>
R : << No, questa ne è la prova ! Porca troia io ti dico che Deborah vuole tornarsene in Italia per colpa tua e che ha pianto, sempre per colpa tua, tutta la notte e tu ti soffermi sulle mie ipotesi di esplosione del tuo cervello ?!? Che poi va beh, sarà già scappato per solitudine .. Ma questo non c’entra un fico secco ! Ora tu alzi il culetto da quel divano e ti vai a far perdonare ! >>
Z : << E che cazzo dovrei fare con lei ? Iniziare a ballare la macarena nel bel mezzo di un incrocio implorandola di perdonarmi ??!! è più acida di un limone acido ! >> I suoi ragionamenti mi stupiscono ogni volta .
R : << Se dovesse servire si ! Fai qualsiasi cazzata romantica di questo mondo ma non farla tornare in Italia ! e soprattutto stai distante da Ely ! >>
 
*Zayn *
 
Z : << Dai cazzo ! Che merda di stampante ! c’ho messo ore per scrivere sta lettera e sta stronza non funziona ?!  Rob ! Dove minchia vai ? >>
R : << A chiamare un esorcista ! >> Oh ma s’è rincretinita questa ! Sarà l’orario che le dà alla testa .. oppure è quel thè che sta bevendo .. bah
Z  : << Grazie ma non ne ho bisogno … >>
R : << Non per te cretino ! Per la stampate ! >> Ok, quel thè è veramente devastante per il suo cervello !
Z : << Per la stampante ???? >>
R : << Non lo vedi ? E’ ASSATANATA !  >> Meglio se la lettera me la scrivo da solo prima che dia del tutto di matto ..
Z : << Seeee … Trovami una busta, un foglio e una penna . >>
R : << Che sono ? La tua serva ? >> Ma che palle oh !
Z : << Vuoi finire le vacanze con Debby si o no ? Che cazzo ci fai con la mia  mazza  da golf in mano ?! >>
R : << è per la stampante ! – meglio se le tolgo quel thè dalle mani … - e comunque si, voglio finire le vacanze con Deborah >>
Z : << E allora muoviti ! >>
R : << Ecco. Contento ? >>
Z : << Non potevi prendere una penna che scrive ?! >> Cretina .
R : << Ma tu non l’hai specificato ! >> Due volte cretina !
Z : << Mi pareva logico .. comunque, l’hai trovata ? >>
R : << Tò, spero vivamente che l’inchiostro ti vada di traverso ! >> Ok, è andata !
Z : << Ascoltami Robin, vai a letto ok ?  so cosa scrivere e tu stai dando di matto. Dai dormi, ci vediamo domani . >>
R : << Si certo . La rompicoglioni se ne va a dormire, così Zayn può scrivere quel cazzo che gli pare alla mia migliore amica. >>
Z : << Notte Rob ! >>
R : << Solo una cosa : occhio carino, falla soffrire ancora e giuro che ti castro ! Sii dolce con lei, non ha bisogno di un altro stronzo che la usa e basta. Amala, amala col cuore, stalle vicino e falle capire che ti faresti qualsiasi cosa pur di far incontrare le vostre labbra. Amala perché lei è unica … può sembrare stronza e antipatica, ma quando si innamora dedica tutta se stessa al suo amore e solo se sarai dolce con lei te ne renderai conto. Se non lo farai rimarrà sempre la scontrosa e rompicoglioni del quale ora sei innamorato . Detto questo BUONANOTTE ! >>
YEAH !  L’HO FINITA ! Beh dai, non ci ho messo molto .. sono SOLO le sette di mattina …
 
*Debby*
 
Sette e un quarto di mattina … sono sveglia . avrò dormito si e no quattro ore .. Rob ? Dorme .. mi pare logico visto che sono le sette di mattina .
Ok, meglio se mi cambio e faccio colazione .. anche se ho lo stomaco chiuso ..
Zayn ? Beh Zayn dorme !  Lui è felice e beato nel mondo dei sogni ! chissà cosa sarà successo dopo che me ne sono andata ieri sera .. come minimo se l’è baciata ! Al solo pensiero mi vengono i brividi .  
Merda ! Ma in questa cucina c’è qualcosa oltre al thè ?! Dio mio, non è poss … E quello cos’è ?
Una lettera . C’è scritto per Debby … sicuro non è per me ! C’è un’altra Debby in camera ?? non credo .. va bene apriamola .
 
Una lacrima, un’ennesima lacrima scende dai miei occhi e va a bagnare la carta della lettera.
Questa volta però non è una lacrima di dolore .
Non torno in Italia ! Non voglio tornare in Italia dopo questa lettera ! No no no e no !
 Ora ho solo bisogno di starmene da sola e chiarire le idee .
Spiaggia ? si, è il posto migliore .
 
Esco di fretta dalla camera e vado in spiaggia, ipod tra le mani e musica a palla. Ma questa volta non è musica triste di un amore passato, anzi, questa volta è la musica di chi ha voglia di vivere giorno per giorno fregandosene delle conseguenze.
 
‘’ Ho visto un graffito stamattina, una bella donna diceva: ci sono due giorni a cui non penso mai, ieri e domani.’’
 
 Questa sono io .
 
 
 
E poi ti rivengono in mente quelle parole :
 
‘’Presente la maionese?Sì, quella nelle vaschette del fast-food, che premi i tubi e viene fuori. 
Credo che non c'è niente di più difficile da fare; mettere insieme uova, limone, sale e olio. 
Credimi, forse è più facile innamorarsi di qualcuno che non pensavi mai e poi mai che ti sarebbe piaciuto.
 Davvero la maionese è così. Può impazzire da un momento all'altro: un' istante sembra perfetta, e l'istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro. 
Ma se ci riuscite non c'è niente che potrà fermarvi.’’
 
E ti scappa un sorriso, perché sai che questa volta sei riuscita a mettere insieme tutti gli ingredienti .
 
 
*Rob*
 
Niall.
Niall mi ha chiesto di uscire.
Io e lui.
Da soli .
Tra un ora in spiaggia.
Spiaggia.
Posto romantico.
PORCA TROIA !
 
 
*Niall*
 
Io e lei.
Da soli in spiaggia.
Mi devo fare avanti .
Le sue labbra sulle mie .
AIUTO !
 
 
*Zayn*
 
Buongiorno mondo ! la lettera non c’è più, Debby non c’è più e Rob è appena inciampata nelle valigie di Debby .
Quindi … Debby non è partita !
 
 
Due ore dopo …
 
 
Rob  e Niall :
 
‘’E siamo lì, in alto, irraggiungibile, lì dove solo gli innamorati arrivano... io e te, tre metri sopra il cielo.’’
 
Finalmente si sono baciati.

 
 
Il pensiero ricorrente di Rob ? Quando le mie labbra hanno incontrato le sue  ho capito di non aver mai baciato qualcuno veramente .
 
Il mio pensiero ricorrente ? L’amore è tutto ciò di cui ho bisogno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi ! visto ? ho aggiornato prima per farmi perdonare del ritardo dello scorso capitolo :D <3
Coooomunque, il capitolo è corto ma è pieno di fatti :D
Le citazioni sono tutte del libro '' Tre metri sopra il cielo '' di Federico Moccia ( se non l'avete letto leggetelo perchè è stupendo *-* )
Scusatemi ma oggi mi sono fissata con quel libro XD
Soooo ... vi piace ? :D
Ripeto : Amo tutte quelle che leggono, recensiscono e hanno messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate <3
Quindi, come sempre, fatmi sapere che ne pensate :D
Love u so much <3
Giazz xx  
 
 
P.s. non ho voglia di fare la pubblicità xD <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Lacrime ? Ormai c'ho fatto l'abitudine ***


 
R : << No, inizia tu ! Daiiii sono curiosaaa !! >>
D : << No, tu ! >>
R : << Ho detto che devi iniziare tu ! Pleaseee ! >>
D : << Ma io sono curiosa di sapere cosa ha inventato Niall con te ! >>
R : << E io voglio sapere che cosa ha escogitato Zayn per farti restare ! >>
D : << Ma dai puzzola che non sei altra ! P.A.R.L.A. ! >>
R : << Senti scimmia voglio A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E. che sia tu a parlare per prima ! >>
D : << Oi papera dimmi cosa ha fatto il biondino per farti così felice ! >>
R : << Ma uffaaaa !! Panda parla prima tu ! >>
D : << Senti zebra io non voglio parlare per prima, parla tu ! >>
R : << Oh giraffa lo vuoi capire o no che sono curiosa ??? >>
D : << Perché io no ?? Certo eh che sei proprio un rinoceronte (?) >>
R : << Ha parlato miss pinguino (?) ! >>
D : << Ok, facciamo così, pari o dispari ? >>
R : << Pari >>
D : << Dispari >>
 R : << Bim …. Bum …. BAM ! >>
 D : << Due e quattro … Sei ! Tocca a te ahahahaha ! >>
R : << E va bene .. Eravamo in spiaggia  e ..
 
 
*Rob*
Lalalalaaaa muoiooo ! Tipo che un altro po’ mi ritrovo il cuore in mano da quanto batte !
‘ ehy ciao, perché sei uscito dalla cassa toracica ? dai, rientra e non farmi fare figure di merda ‘
Dite che è normale immaginarsi una conversazione col proprio cuore ? Ok, è vero che sono tutta agitata ma forse è un po’ eccessivo ..
Oh merda che dico adesso ??
Potrei provare con una cosa tipo ‘ Niall ti dispiace se ti salto addosso ? no, sai, volevo farlo da un po’ di tempo … ‘ ok no .
Allora una cosa tipo : ‘ cazzo fai ancora lì a girarti i pollici ? ti vuoi muovere ?! ‘ no, nemmeno ..
E se lo butto in acqua e scappo via ? no dai, devo affrontarlo e dirgli cosa provo per lui ..
NO, STI CAZZI ! E’ LUI CHE MI HA INVITATA NO ? PARLA LUI !
Oh eccolo che parla ! Yeah muoioooooooooooooooooooo !!
N : << Beh … ecco .. come dire .. insomma … io … si … ce … eemm … no ... ce, si …  ti va un gelato ?>>  No, scusa, tutto sto casino per ‘ ti va un gelato ?!
R : << Ma si dai … - Dovrei dire qualcosa vero ? – Lo sai che i ratti si accrescono così rapidamente che, in soli diciotto  mesi, una coppia può avere più di un milione di discendenti ? Curioso no ? >>
GIURO ORA DIVENTO AUTOLESIONISTA ! NON POTEVO STARMENE ZITTA ?!
N : << Interessante .. molto interessante .. cooomunque .. lo vuoi sto gelato ? >>
R : << Beh, sinceramente un bel gelato ai frutti di bosco ci sta ! andiamooo >> GELATO ?!?!?!
N : << NO, BASTA CAZZATE, MI SONO ROTTO ! VUOI SAPERE PERCHE’ TI HO INVITATA AD USCIRE ? BENE, SONO INNAMORATO DI TE ! Cazzo .. l’ho detto sul serio?>>
R : << Davvero ? >> Ho come l’impressione che farò una cazzata ..
N : << Si, davvero .. mi  piaci … e tanto anche .. >>
R : << MA ALLORA HAI UNA BUONA MIRA QUANDO TI CI METTI !!!! CE, STAVOLTA HAI BECATO ANCHE LUI ! OH GRAZIE CUPIDO, GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! ORA CREDO VERAMENTE NELLA TUA ESISTENZA !  PRIMA TI CREDEVO SOLO FRUTTO DELLA FANTASIA DI UNA CRETINA CHE DURANTE UNA SUA SEDUTA SPIRITICA HA VISTO STO BIMBETTO COL PANNOLINO DA CAMBIARE CHE REGGEVA DELLE CAZZO DI FRECCE CON LA PUNTA A CUORE !!! GIURO CHE TI VENERERO’ OGNI SANTISSIMO GIORNO DELLA MIA ESISTENZA PER AVER FATTO ACCADERE TUTTO CIO’ !!!!  >> Infatti … sono inginocchiata sulla sabbia con le braccia tese in alto .. Merda ! 
N : << Non ti smentisci mai eh ? >>
R : << L’HO DETTO SUL SERIO ???!!!! DOVEVA ESSERE SOLO UN PENSIERO ! >>
N : << Sei sempre la solita … allora sto gelato ? >> SCUSA ?!?! CREDO DI NON AVER CAPITO BENE !!!
R : << Scusami ? >>
N : << Lo vuoi o no il gelato ? >>
R : << SECONDO TE IO VOGLIO UN GELATO ORA COME ORA ?! BACIAMI CRETINO ! >> MEEEERDAAAA SI AVVICINA !! CAZZO MA MI HA PRESA SUL SERIO ?!?!  ROBIN PENSA, PENSAAAAAA !!
R : << GUARDA !! UN TUCANO CUBANO CON UN LUCANO !! >> Yeah, siamo a quante ? ho perso il conto ….
N : << Ma smettila e lasciati baciare >> MERDA NON SONO PRONTA A QUESTO ! CE, HO I CAPELLI IN ORDINE ? E LA MATITA ? SE SI E’ SBAVATA E’ UNA TRAGEDIA ! HO LAVATO I DENTI SOLO 13 VOLTE OGGI !!!
R : << Hai mai notato che al mare c’è l’acqua salata ? >> Quattro giusto ?
N : << Si … ma ti sei drogata prima di venire qui ? >>
R : << Io ? Noooooooooooooooo … quando mai ?!? … e lo sai che gli elefanti non sanno saltare ? >>  Cinque ?
Porca troia si avvicina e io mi allontano .. logico . OH IO ADESSO INIZIO A CORRERE !  Che poi, per che cacchio mi allontano che voglio metter mici insieme da una vita ? bah forse .. meeeeerda una buca !!!
R : << La mia caviglia ! cazzo che male ! >> sei ?
N : << Dai, dammi la mano che ti aiuto ad alzarti >> e booom ! mi cade ‘per sbaglio ’ addosso !
Labbra troppo vicine .. labbra troppo vicine .. ok, ciao mondoooo !!
 
 
 
D: << Nooooo sul serio ?? ma ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha assurdoooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! >>
R: << Non sfottere.. è stato già abbastanza imbarazzante di suo, se ti ci metti pure te cado in depressione ! >>
D: << Io ? Sfottere ? ahahahahahahahaha hai sbagliato persona cara ! ahahahahahaha no ma sul serio hai invocato cupido ? ahahahahahahahahahaha !! >>
R: << Grazie eh, tu si che sei una migliore amica coi fiocchi ! >>
D: << Lo so e me ne vanto babe >>
R: << Ok, ma ora tocca a te perciò P A R L A ! Sono curiosa ! >>
D : << Va bene … Alla mattina mi sono svegliata presto, sono andata in cucina, ho trovato questa lettera,l’ho aperta e …



 
*Debby*


‘’ Cara .. No, troppo banale.
Riproviamo :
 Yo sis ! Come ti butta ? Ok no, sembro fatto al massimo …
Ancora una volta :
Ciao, ti ricordi di me ? Sono lo ‘stronzo’ che hai fatto dormire sul divanetto … Sisi, proprio io. Volevo solamente dirti : DATTI FUOCO !
NO NO E NO ! Non posso iniziare una lettera così ! Devo scusarmi con lei, non escogitare un piano malefico per ucciderla !
Che poi potrei ingaggiare due o tre puffi che, di sorpresa, la prendono a mazzate … di rose naturalmente !
*Zaynricordatichestaleggendo*
Dai di nuovo :
OK NON SO SCRIVERE UNA LETTERA !
Perciò gira la testa a destra e prendi l’ipod sulla mensola. Fatto ?? se la risposta è si, bene, se no MUOVITI !
Ora avrai fatto spero .. quindi vai in spiaggia. ORA.
Ahahahahahahaha credevi te che ti continuassi la lettera qui no ? ahahahahaha … NO ! Sono C R U D E L E .
Sugli scogli troverai il continuo di questa lettera .’’


Ok, sta storia mi incuriosisce .
Spiaggia ? ok, ci vado .
Che poi, che cazzarola si è inventato sto cretino ? bah .. però di fantasia ne ha, devo ammetterlo . Certo, oltre alla fantasia ha anche due occhi color caramello che sono la fine del mondo !
 Senza parlare di quel fisicaccio della madonna che si ritrova !
 E il suo ciuffo allora ?? Mi manda in estasi !
DEBBY RIPIGLIATI ! LO ODI ! FISSATELO IN TESTA ! LO  O.D.I !
Oh l’altra lettera …


‘’ Alla buon ora ! Sei lentaaaaaaaaaaaaaa !!! ‘’ Sentilo sto stronzo !
‘’ Prima che ti incazzi … SCHERZAVO ! ‘’ Fidati, ti conviene !
‘’ Hai l’ipod vero ? Bene, mettiti le cuffie e fai partire la prima canzone che ti compare .
 
 

‘Sto pensando a te
mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
sto pensando a te
mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino
sto pensando a te
quando ricordo mentre ancora sento il tuo profumo’
 
Si, sto pensando a te. A te quando mi urli contro, a te quando ti scosti quella ciocca di capelli dal viso, a te quando sorridi, alla tua risata, al tuo essere così semplicemente complicata. A te.
 
 
‘’Na na na
Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?
Cosa faresti tu?’’
 
 
Anche se ne dubito.. cosa faresti tu ?
 
 
‘’Sto pensando a te
mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
sto pensando a te
mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi spoglio di ogni orgoglio quando guardo il mio destino
sto pensando a te
mentre ricordo quando ancora sento il tuo profumo’’
 
Se non ti fosse chiaro : Sto pensando a te anche in questo preciso istante, anzi, di sicuro ti sto sognando. Penso a te ogni singolo secondo della mia vita perché il mio mondo gira intorno a te. Perché ora tutto ha un senso.
 
 
‘’Na na na
Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?
Cosa faresti tu?
 
Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?’’
 
 
 Molto probabilmente tu non faresti nulla perchè tutto questo non lo proverai mai nei miei confronti . Perché io secondo te sono solamente uno stronzo.
E ti do anche ragione. Sono uno stronzo. Uno stronzo innamorato di te.  
 

 
Lo so che mi sono comportato male con te ma .. io non sono innamorato di Valentina.
Non ho costantemente la testa a lei.
Ho costantemente la testa a te.
Se vuoi tornartene in Italia lo capisco, ma non farlo ti prego.
Morirei .
Non andartene, non ora.
Dammi tempo per rimediare, giuro lo farò.
Non andartene Debby.
Se non vuoi farlo per me fallo per gli altri, ma non tornare in Italia.
Debby, lo so che tutto ciò ti può sembrare strano, ma se mi sono comportato male fin’ora con te, se ti ho trascurata è proprio perché ho una cotta per te dal primo momento che ti ho vista.
Sai il famoso colpo di fulmine ? Bene, mi ha preso in pieno, scaraventato per terra e mandato all’ospedale quando ho incrociato i tuoi occhi.
Ora sta a te la scelta : Andare o non andare ? ‘’  



 
 
D: << Robin, finiremo queste vacanze insieme . >>

Lacrime ? Ormai ci ho fatto l’abitudine .
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 






 
 
Mi faccio schifo da sola per il ritardo D: 
Scusatemi, scusatemi, scusatemi, scusatemi ! 
Sono veramente presa dalla scuola e non riesco a scrivere i capitoli D: 
Scusatemi vi prego D:
Comunque grazie mille a chi segue ancora questa storia (se si può definire così ), a chi la recensisce e a chi la legge solamente :D vi adoro !
Cercherò di aggiornare al più presto :D
Un bacione,
Giazz <3

 
P.s.Scusatemi ma sono troppo stanca per fare la pubblicità xD 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1199225