Sing for me.

di farsipresenza
(/viewuser.php?uid=133842)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** never say never. ***
Capitolo 2: *** bad boy from bradford. ***
Capitolo 3: *** believe in your dreams. ***



Capitolo 1
*** never say never. ***


 

 

‎"Non avevo mai visto occhi cosi belli. La finestra era aperta e il sole li illuminava.
C'era l'anima in quegli occhi."
[Cit.]

 

Sing for me. 

 

 -Amore, ma quando smetterai di  passare tutte le  notti appiccicata a quel pc? Dai, vieni qui.- Disse il biondo battendo la mano sulle lenzuola pulite, invitando la sua compagna a stendersi accanto a lui.
Erano le due di notte e Abigail Scott stava ancora lavorando.
Amava scrivere di notte, diceva che trovava sempre l’ispirazione per delle idee geniali che però poi al mattino erano orrende e la mora finiva sempre per cancellare qualche riga, se non intere pagine di Word contenenti il suo lavoro. Abbie, come amava chiamarla il suo ragazzo Niall, era una giovane promettente scrittrice. Amava pigiare le sue dita lunghe e affusolate sui tasti silenziosi del suo Mac, amava fantasticare, immaginare un mondo tutto nuovo. Scrisse la sua prima storia all’età di nove anni -purtroppo quest’ultima parlava di pony e unicorni, quindi non fu mai pubblicata- mentre quella che ebbe un clamoroso successo nella sua città, Mullingar, fu “Love on the Road’’ che parlava dell’amore impossibile fra un cantante sempre impegnato con i suoi tour e i fans, e tra una normale ragazza.
Quindi la casa editrice che aveva stampato il suo primo libro, notò il grande successo che aveva avuto la ragazza e decise di chiederle di scrivere il seguito del libro. Ovviamente erano tutti felici a casa Scott, i suoi amici e parenti la sostenevano sempre.
Lei lo definì come un libro quasi autobiografico dato che il suo ragazzo era un cantante di fama internazionale… almeno cinque anni fa!
Niall Horan, all’età di diciotto anni faceva parte della famosa boyband,One Direction, che faceva impazzire milioni di ragazzine in tutto il mondo.
La band si separò pochi mesi prima di tour in America, Louis e Harry avevano litigato di brutto e di mezzo ci finirono anche Zayn,Liam e il compagno di Abbie.
Era stata una carriera tutta in salita per Niall e i suoi compagni, erano legati come fratelli ma qualcosa quel giorno andò storto e anni di dedizione e passione sparirono nel nulla.
Non era rimasto più nulla dei One Direction, se non delle fans che aspettavano con ansia il loro ritorno. Anche Abbie sperava che Niall potesse tornare a far parte della band perché lei amava la sua musica, la sua voce angelica e le sue fans.
Le Directioners avevano preso bene la storia fra Abbie e Niall, a differenza di quella fra Perrie e Zayn. Abbie era adorata da tutti, era dolce e gentile. Supportava il suo ragazzo sempre e ovunque, infatti era sempre presente alle tappe del tour dei ragazzi. Niall si era innamorato di lei per questo. Anche lui era un ragazzo estremamente dolce e sensibile, entrambi sprizzavano dolcezza da tutti i pori. La coppia perfetta.  Sul volto di Abbie apparve un sorriso, pensava ai messaggi che le mandavano le directioners su Twitter, così decise di fare un salto nel passato ed entrò nel suo account per vedere qualche menzione. Trovò messaggi tipo ‘’Abbie tu e Niall dovreste sposarvi!’’, ‘’Abbie, quando uscirà il tuo nuovo libro? Voglio assolutamente leggerlo!’’ tutti questi complimenti le riscaldavano il cuore ma uno la colpì molto. Una certa @irishgirlfriend scriveva ‘’Abbie, a noi directioners mancano tanto i 1D! Potresti dire a Niall di far pace con i ragazzi e continuare a fare musica? xx’’  La ragazza le rispose ‘’@irishgirlfriend non sai quanto ti capisco! Anche a me mancano molto..’’  questo era tutto quello che poteva fare.
Non doveva infierire sulle scelte di Niall,ormai i One Direction si erano sciolti, fine della storia. Emise un sospiro rassegnato e una volta spento il computer, andò a stendersi accanto a Niall che stava ormai per addormentarsi.

–Amore, sei sveglio?- gli disse dolcemente accarezzandogli il viso che era contornato da un po’ di barba bionda. Abbie aveva conosciuto Niall agli inizi della pubertà, quando ancora faceva i provini per X Factor, era cambiato moltissimo ma se c’era una cosa che era rimasta uguale col passare degli anni quella era il suo sguardo. Quello che aveva fatto innamorare Abbie. Gli occhi color oceano di Niall di aprirono e con la voce impastata dal sonno disse sarcasticamente  –No amore, ero in coma alle due e mezza di notte! Meno male che mi hai salvato!- Abbie ridacchiò e continuò ad accarezzare il bel volto del suo ragazzo.
–Come sei spiritoso. - 
-Mai quanto te, Abigail.- disse il ventitreenne cingendo i fianchi della ventenne.
–Ma ti amo lo stesso. – sussurrò la mora, il biondo sorrise e poi la guardò attentamente.
–Che c’è?- chiese Abbie. 
–Mh, cosa facevi prima al computer?-
-Tranquillo, non ero in siti pornografici!- rispose mentre si infilava fra le lenzuola, stringendosi di più al suo ragazzo che continuava a scrutarla serio. –Abbie, dico sul serio. Stavi per caso guardando qualcosa dei One..- Abbie lo interruppe prima che finisse la frase –No, Niall James Horan, non sono una ragazzina di quindici anni ossessionata dai One Direction!-  ci fu un attimo di silenzio imbarazzante.
–Uff, okay. Stavo solo rispondendo ad una ragazza su Twitter!-
-E cosa le dicevi?- insistette il ragazzo.
–Lei voleva che tu tornassi con i ragazzi e…-
-E..?- sospirò Niall.
-…e anche io lo vorrei.- confessò Abigail.
-Ne abbiamo già parlato, non tornerò con loro. La mia carriera è finita, lo sai.- Niall si strofinò gli occhi con l’indice e il pollice della mano destra e si staccò lentamente dalla sua ragazza, per darle le spalle. –Niall, non dire così!- lo sgridò Abbie. Odiava quando lui si buttava giù così facilmente, la ragazza era sempre pronta a consolarlo. –Tutto questo mi sembra stupido, Abbie. Non sono più lo stesso ragazzino di diciotto anni che consolavi quando gli haters lo prendevano in giro!- esclamò Niall infastidito. Ma Abbie non si arrese e continuò a spronarlo
–Io mi sono innamorata di quel ragazzino insicuro che amava cantare, quello che realizzava tutti i suoi sogni con i suoi quattro fratelli.- disse un po’ amareggiata. Non riusciva ad essere dura con lui, anzi con nessuno.
–Io ho solo un fratello e di cognome fa Horan.- rispose secco il finto biondo.
–Ah sì? Quindi per te Liam,Louis,Harry e Zayn sono degli estranei? Andiamo amore...- si avvicinò a lui stringendolo -…sono sicura che gli altri non vedono l’ora di tornare a cantare con te!- lo incoraggiò.
-E allora perché non mi hanno chiamato?!- Niall era testardo quanto dolce.
Abbie sospirò e poggiò la fronte sulla sua schiena. –Amore, io credo in te. Devi solo tornare ad avere la determinazione che avevi prima e risolvere con gli altri. Cosa ti costa tentare? Dai, faresti felici un sacco di persone!-
-Tipo?-
-Tipo me.- Niall si voltò e prendendo il volto della ragazza fra le mani, le schioccò un bacio sulle labbra.
-Va bene, ma lo faccio solo per te! Domani facciamo un salto a Bradford da Malik.-
-Sì! Grazie, mi hai reso la ragazza più felice dell’universo!- urlò dalla gioia Abbie.
-Prego scimmietta.- sorrise Niall.
Abbie si addormentò subito con la testa appoggiata al suo petto, mentre lui rimase tutta la notte a pensare.
A ricordare di tutte le fans urlanti,di tutte le pazzie con i suoi quattro migliori amici… era pronto a tornare sul palco?
 

Author's Corner

alooooha bella gente c:
eccomi qui con la mia prima vera e propria fan fiction.
se siete arrivati fin qui vuol dire che avete letto la storia e vi ringrazio xx
potete lasciare una recensione piccola piccola? no, eh? çç
mmmmh, vabèè(?) passiamo alle cose più importanti: la storia.
che ve ne pare? non è la solita storiella tipo ''una ragazza italiana si trasferisce a Londra e incontra i suoi idoli e bla bla..'' onestamente? 
mi annoiano quelle storie, sono tutte uguali! quindi ho deciso di fare qualcosa di tutto nuovo :3
nessuno ha mai scritto qualcosa del genere, ovviamente è tutto frutto della mia fantasia e non vorrei mai che i One Direction si sciogliessero fra quattro anni! èé
Anyway,Niall lo conoscete tutti, ma Abigail?
E' la ragazza di Niall ed è dolcissima, adoro già questo personaggio *^*
pensavo che potrebbe essere lei
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8eee4ePaY1rdnzwho1_500.jpg )

 E' bellissima vero? io la adoro bfjvgbfjsfgb
credo di aver finito! spero di non avervi annoiati e che la storia vi piaccia!
nel prossimo capitolo troveremo niente poco di meno che... Jawaad!
voglio descriverlo un pò acido e snob quindi sarà difficile convincerlo a tornare nella band uù
ps: su twitter sono  paynesblazer , se volete seguitemi! c:

Hasta la vista.  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** bad boy from bradford. ***


Sing for me.

-Chapter Two

Abbie era solita svegliarsi prima di Niall in quanto lui era un gran dormiglione ma, quella mattina aveva trovato l’altra parte del letto vuota e questo poteva significare solo due cose: o il suo ragazzo aveva avuto una fame improvvisa ed era attaccato al frigo a divorare varie schifezze, oppure era pensieroso.
La ragazza stiracchiò i muscoli e decise di alzarsi.
Poteva capire dai deboli raggi di sole che filtravano dalle tende color panna della sua camera da letto, che quel giorno il tempo non prometteva bene. Meteorologicamente parlando.
La giovane ventenne era fermamente convinta di poter riuscire a portare a termine la sua ‘missione’:  tornare a vedere Niall Horan cantare. Lo desiderava con tutta se stessa, non perché era il suo ragazzo ma perché amava davvero la sua voce. Era una delle più armoniose che avesse mai sentito.
Si avviò di buon umore verso il bagno per lavarsi la faccia e i denti.
Sentì degli accordi di chitarra provenire dalla cucina, era un suono dolce e delicato. 
Un dolce sorriso le si stampò sul volto e dopo aver finito, entrò nella stanza in cui Niall era intento a suonare.
Era appoggiata sullo stipite della porta con gli occhi chiusi mentre si faceva cullare dal suono della chitarra. Ad un tratto non sentì nulla, Niall aveva smesso. Forse si era accorto di lei e proprio quando stava per riaprire gli occhi, si ritrovò gli occhi del biondo puntati su i suoi. Sobbalzò e in una frazione di secondo, Niall la prese dai fianchi e se la portò sulle spalle per poi gettarla a peso morto sul divano,cominciando a solleticarle la pancia.
–Niall!- urlò fra una risata e l’altra –Smettila, ti prego!- sembrava un grido disperato che poteva essere frainteso dai vicini ma Niall era intenzionato a continuare fino allo sfinimento, della ragazza ovviamente. –Come dici? Ancora?- urlò ancora più forte il biondo. –No, basta!-
Questo giochetto continuò per cinque minuti, dopo il ragazzo cedette e si buttò accanto a Abbie sul divano.
-Sono sfinito!- disse sorridendo e paonazzo in viso per le risate.
Abbie ridacchiò e si fece spazio fra le braccia del biondo. –Sai che giorno è oggi,vero?-
-Mh, giovedì?-
La ragazza rispose con un morso nell’avambraccio, Niall urlò.
-Sei una cannibale.- affermò.
-Concentrati,Horan!- le ordino con tono da dittatrice. Niall pensava che Abbie durante la notte avesse cambiato idea sul fatto di farlo tornare a cantare, evidentemente si sbagliava perché la mora era più determinata che mai.
-Abbie, non so se voglio tornare nella band..- disse un po’ impaurito dallo sguardo della ragazza.
-Tu,cosa?!- urlò e gli morse una guancia.
-Confermo le mie teorie: sei una cannibale,Abigail!- affermò il biondo.
-Non è colpa mia se sei così morbidoso!- disse facendo una faccia da cucciolo, sperando che il suo ragazzo potesse cambiare idea.
-Se mi guardi così però non vale- sorrise dolcemente. Ad Abbie le si riscaldò il cuore.
-Forza, facciamo colazione e poi mettiamoci in viaggio!- disse facendo un balzo da divano per poi dirigersi ai fornelli. –Abbie..- la richiamò Niall.
-Sì,amore?-  chiese innocentemente. Quali altri problemi c’erano adesso?
-Bradford è troppo lontana, ci vogliono sei ore per arrivare lì e poi dobbiamo prendere il traghetto..- cominciò a gesticolare ed a crearsi da solo degli alibi pur di non andare da Zayn. Nel frattempo Abbie aveva finito di fare colazione e stava già preparando una piccola valigia dove mettere le cose più importanti per il viaggio.
–Vestiti-
gli gettò dei vestiti comodi per partire –ti aspetto in macchina!- sorrise raggiante e dopo aver schioccato un bacio sulla fronte di Niall, sfrecciò e si diresse dritta in auto.
Niall una volta rimasto solo in casa, andò in bagno a darsi una sistemata.
Amo quella pazza.” pensò mentre guardava allo specchio il suo volto, ne aveva passate tante con i One Direction e l’idea di tornare con loro lo emozionava e terrorizzava allo stesso tempo.
 
 
-Abbie, per l’amor del cielo, vuoi chiedere informazioni a qualcuno?- le implorò Niall. Erano le due del pomeriggio e i due irlandesi giravano da più di quattro ore in cerca della casa di Zayn Malik.  Adesso si trovavano a Manchester, altri cinquantuno minuti e sarebbero arrivati a Bradford, dal bad boy pakistano.
Abbie aveva sempre adorato Zayn e viceversa, però Niall era molto geloso della loro amicizia.
–Niall, vuoi star zitto? Ti lamenti sempre! Una volta perché soffri il mal di mare sul traghetto,l’altra per il tempo, l’altra ancora perché il tuo stomaco brontola.. Cristo Santo, vuoi farmi imbestialire?- urlò isterica la mora. Tutti i passanti si voltarono sconvolti, Abbie arrossì violentemente per la pessima figura. –Ok, ma stai calma! Se non vedi l’ora di vedere il tuo pakistano, non preoccuparti ci siamo quasi!- rispose Niall altrettanto nervoso.
Abbie si calmò e le scappò un risolino. –Dici sul serio? Pensi che io stia facendo tutto questo solo per rivedere Zayn?- continuò a ridere.
Niall però, sembrava non trovarci nulla di divertente e alzò un sopracciglio in segno di disappunto. –Amore..- lo prese sottobraccio –Zayn è superfigo, sexy,affascinante..-
-Ho capito!- sbottò il ragazzo ancora infastidito.
-..ma non avrà mai la fortuna di avere una ragazza che lo ama e  lo sostiene sempre, come me- continuò Abbie, stringendosi sempre di più al braccio di Niall.
- Come sei modesta!- esclamò sorridendo,quest’ultimo. –Ammettilo però, che ho ragione!- lo stuzzicò Abigail.
 -Ok, hai ragione.- sussurrò sulle labbra della ragazza e le diede  un bacio a stampo.
Dopo più di mezz’ora finalmente arrivarono a Bradford, nello Yorkshire. Fortunatamente Abbie era ancora lucida, invece Niall stava morendo dalla fame (come sempre, d'altronde) ed era sfinito. –Siamo arrivati?- chiese stremato.
-Penso che casa sua debba essere proprio..- la ragazza alzò il capo dalla mappa e si trovò di fronte ad un immensa villa. –qui- esclamò meravigliata.
–Minchia. – apostrofò Niall.
-Sempre molto delicato, oh- commentò Abbie.
Si diressero entrambi all’ immensa reggia di Zayn e scorsero dal cancello nero, un giardino ben curato e ben due BMW nuove di zecca. “Il solito vanitoso ed esagerato Malik.” pensò Abbie scuotendo la testa.
Niall suonò il campanello e dal citofono si sentì una voce familiare.
-Chi è?- era Zayn, sembrava essersi appena svegliato.
-Abbie!- rispose speranzosa la ragazza.
-Abbie chi? La troietta di ieri sera?- chiese confuso il pakistano.
-Emh, no. Sono la ragazza di Niall, ricordi?- riprovò.
Ci fu un attimo di silenzio, poi Zayn sembrò essersi ricordato. –Aaaah, Abigail! Entra pure, dolcezza.- ammiccò facendo aprire il cancello.
Niall roteò gli occhi al cielo, sapeva già cosa gli aspettava.


Author's Corner 
sciaaao, belli c:
sono ancora qua, eeeeeh già! *canta*
scusate per l'immenso ritardo, suppongo che vi siate già scordati di questa benedetta storia lol
ma purtroppo, non vi libererete di me così presto uu *risata malefica*
duuunque, dicevo? ah sì, grazie a tutti quelli che hanno recensito, grazie davvero per le belle parole :')
sono contenta che vi piaccia questa 'storia' uu
okay, rigrazio anche chi è passato ed ha letto! (ma non ha recensito çç)
passiamo al capitolo: vi piace? non è bello come il primo, lo so ma è pur sempre qualcosa! 
è solo di 'passaggio', ci inoltreremo nella storia vera e propria probabilmente nel prossimo capitolo
ho miliardi di idee in testa, per questa ff *w*
però vorrei che avesse più successo, quindi potreste suggerirla ai vostri amici di efp? pleeeease! *faccina dolce alla Liam* 
prometto che ricambierò con tutte le vostre storie, parole di directioner uu
comunque, adesso la smetto e me ne vado lol
Hasta la vista.
ps:
se volete parlare su twitter, sono @takemeawaypayne (sì, ho cambiato nick.)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** believe in your dreams. ***




Sing for me.

Abbie e Niall entrarono a casa Malik e trovarono di tutto e di più.
Carta per terra, bicchieri vuoti sparsi ovunque, bottiglie di birra vuote, cibo e..una bambola gonfiabile? Evidentemente Zayn aveva dato un ‘party hard’ la scorsa sera, anche se a giudicare dalle condizioni della casa, sembrava fosse passato un uragano.
–Dimmi che hai cambiato idea- disse Niall mentre si guardava attorno, convito di essere finito in un porcile.
–No, Zayn avrà un spiegazione a tutto questo!-  sussurrò la ragazza. 
–Zayn!- urlò per attirare la sua attenzione. 
Nessuna risposta. 
–Zayn?- ripeté, stavolta più insicura.
Forse avevano sbagliato ad andarci, il moro stava bene fuori dalla band, forse.
-Andiamo piccola, sai che sei l’unica per me! Oh aspetta, ho un’altra chiamata. Ehi principessa..- Zayn parlava al telefono con più di una ragazza, alle quali diceva le stesse cose.
“A quanto pare ha fatto poche conquiste, il ragazzo’’  pensò sarcasticamente Abigail. 
-Emh emh..- tossì Niall per fare voltare Zayn, che si trovava nella sua camera da letto altrettanto a soqquadro, come il resto della casa. Il moro si girò in accappatoio rosso, di cashmere, senza maglia con addosso soltanto dei boxer che lasciavano poco a desiderare. Niall ,Abbie e Zayn si guardarono tutti e tre allo stesso modo. A  Zayn stava per cadere la mascella,stile cartone animato.Non pensava di trovare anche Niall, il quale coprì subito gli occhi alla sua ragazza con la mano sinistra, per evitare di farle vedere Zayn in quelle condizioni. 
-Che cazzo ci fai qui?- disse arrabbiato puntandogli il dito contro.
Dalla sua faccia si poteva capire che non era molto entusiasta di vedere il suo vecchio collega. 
-E’ stata un’idea di Abbie, non volevo vederti neanche io!- ribatté l’irlandese mentre aveva ancora la mano davanti agli occhi della mora. Zayn cominciò a boccheggiare confuso, voleva dire qualcosa di senso compiuto ma tutto quello che uscì dalla sua bocca fu un –Perché?- 
Abbie scaraventò via la mano di Niall davanti ai suoi occhi e prese Zayn per le spalle.
–Sta’ calmo Jawaad, prendi un po’ d’aria e datti una sistemata- disse quest’ultima parola dando un occhiata al suo corpo. Gli addominali erano rimasti gli stessi di sempre, perfetti. Era un po’ dimagrito,non si radeva la barba da tempo e aveva delle immense occhiaie.
Segni evidenti che Zayn non passava più il tempo a curarsi da quando non era più famoso, Abbie era sicura che avrebbe accettato subito la sua proposta.
 
-Assolutamente no!- urlò Zayn.
Era sicuramente l’idea più assurda che avesse sentito.
Niall era rimasto in piedi appoggiato al muro della cucina con lo sguardo perso nel vuoto, mentre Abbie e Zayn davano una sistemata alla casa di quest’ultimo. 
Il biondo trattenne una risata e guardò la sua ragazza con uno sguardo della serie ‘te l’avevo detto!’ ma Abbie non si perdeva d’animo e non voleva dare a Niall la soddisfazione di ‘perdere’.
L’aveva presa come una specie di gara, voleva dimostrare di poter spingere le persone a inseguire i propri sogni e a non arrendersi. Era un po’ anche un’idea per il libro che stava scrivendo, voleva che quella storia avesse un lieto fine e ci sarebbe riuscita.
Mise da parte il sacchetto della spazzatura che Zayn aveva in mano e gli strinse i polsi, Niall si sporse in avanti per vedere che intenzioni aveva. Non l’aveva mai vista così determinata ed era anche un po’ geloso di come erano vicini lei e Zayn.
-Zayn, non vedi come sei ridotto?- disse teatralmente facendo preoccupare il ragazzo di Bradford il quale era abituato a sentirsi dire sempre belle parole e complimenti.
Niall capì che Abbie stava escogitando qualcosa così tornò appoggiato al muro con le braccia conserte, a godersi la scena. 
-C-che vuoi dire?!- sbraitò in preda al panico aggiustandosi il folto ciuffo nero. 
-Guardati,sei irriconoscibile! E poi non puoi frequentare tutte queste ragazze in una volta,se avrai la fama del puttaniere non te la darà più nessuna!- continuò Abigail con la sua recita.
-Che finezza!- tossì Niall, ridendo.
Zayn sembrava esserci cascato e si sentiva tremendamente in colpa per tutte le ragazze che aveva usato come ‘rimedio’ alla fine della sua fama.
–Dici? Secondo te dove ho sbagliato?- chiese toccandosi la barba incolta.
-E’ difficile dirtelo ma.. ci proverò.- fece un sospiro profondo e poi guardò Niall sorridendo. “Ho vinto, caro Niall!” pensò soddisfatta, poi si voltò verso Zayn assumendo una delle sue espressioni più serie
–dovresti tornare con i One Direction!- aggiunse.
Colpito e affondato!
-No, non puoi chiedermi questo- disse guardando Niall, lui sapeva di cosa stava parlando il moro.
-Perché no? Hai paura di non avere più la fama di una volta? Guarda che le directioners vi amano ancora!- insistette Abbie come una bambina.
–Non è questo, è che…- Zayn alzò le mani in segno di resa e sbuffò –Non posso, mi dispiace- concluse freddo.
Abbie si morse un labbro, delusa.
–Fareste meglio ad andare e grazie per l’aiuto, la casa adesso splende!- sorrise Zayn. 
-Ma...- cercò di continuare a insistere.
-Abbie, andiamo- accorse Niall, pronto a consolarla. La prese per le spalle e entrambi uscirono dalla casa di Zayn.
Si sedettero sul marciapiede fuori dalla sua villa.  

-Non riesco a capire cosa vi prende!- sbottò la mora con la testa fra le mani. –perché siete così testardi?- 
Niall sorrise e le accarezzò i capelli –Piccola, guarda che sei tu la testarda! Non vuoi proprio mollare,eh?- 
-Ovvio che no! Voglio vederti cantare, come prima- si accucciò al suo petto e si fece cullare dalle sue calde braccia. 
-Abbie, mi chiedi ogni giorno cantare e mi pare di accontentarti sempre!- 
-Ma io voglio che tu canti per i tuoi fans, perché ne senti la necessità, perché ti senti bene quando lo fai. Voglio che tu vinca premi,soddisfazioni, voglio che tu zittisca tutti quelli che ti hanno criticato e che non credono in te. Canta per chi ti ama, canta per me- disse dolcemente.
Niall era visibilmente toccato dal suo ‘discorso’ e sorrise per rassicurarla. –Grazie, Abigail-
-Di cosa?- chiese confusa.
-Di credere in me, sempre- le mise una mano dietro i capelli per avvicinare il suo viso al suo e diede un bacio sulle labbra. Uno di quelli che ti facevano toccare il cielo con un dito, uno di quelli che avevi desiderato da una vita, uno di quelli che ti davano una spinta in più. Abbie si staccò da Niall e si precipitò di nuovo a casa di Zayn. 
-Abbie! Ma che..?- 
-Torno fra un momento!- fece uno di quei sorrisi che facevano spaventare Niall. Cosa aveva in mente?
Abigail tornò dopo circa una quindicina di minuti dopo, stavolta con Zayn. 
-Finalmente! Il mio stomaco cominciava a brontolare per l’ennesima volta!- urlò Niall leggermente irritato. Appena si voltò e vide Zayn allargare le braccia e avvicinarsi sorridente, capì che Abbie l’aveva convinto.
-Mi sei mancato fratello!- l’abbracciò forte il moro. 
-Come diamine ci sei riuscita?!- chiese confuso Niall rivolto alla sua ragazza, che si limitò a fare spallucce e a sorridere –Sorpresa!- esclamò, per deviare il discorso.
Niall non badò a come era riuscita a convincere uno dei ragazzi più testardi che avesse incontrato e continuò a condividere la sua gioia con il vecchio amico. 
-Andiamo a mangiare da Nando’s,ora?- propose Abbie.
Niall e Zayn si guardarono e scoppiarono a ridere. 
–Abbie, ti ho già detto che ti amo?- 

 
Author's Coooorner :3
ciao bella gente!
eccomi con un nuovo,anzi, nuovissimo capitolo!
ve guuusta? a me non tanto, più lo leggo, più mi sento stupida ahah
ho provato a scriverlo tre volte, in tre momenti diversi della giornata e ho concluso che di sera ho l'ispirazione lol
un pò come Abbie uu ricordate? lei scrive di sera! *tossisce pensando che nessuno abbia capito*
va beeeene, evitiamo le figure de mierda uu
quuuuindi, finalmente quel figaccione di Jawaad si è convinto ma chissà cosa avrà detto o fatto Abbie per convincerlo!
Ahimè,non sarà tutto rose e fiori per Niall e Abigail perciò.. keep your eyes open!
Detto ciò, evaporo!  ah e delle recesioni sono più che gradite ^^'
ps: il banner è bello, vè? l'ha fatto una mia cara amica directioner, grazie Chiara!
(@xgottabelovato su twittaah)
ps2: io sono sempre @takemeawaypayne. contattatemi babeees! :3
hasta la vista.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1200131