Is life, is death and I am the daughter of Damon Salvatore

di Ronnie98_Guerin
(/viewuser.php?uid=203926)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Incontro ***
Capitolo 2: *** Bonnie,io e...i fantasmi ***



Capitolo 1
*** Incontro ***


Sono arrivata a Fell's Chunch in ricerca dei miei veri genitori,il mio padre adottivo mi disse che se li volevo trovare dovevo andare a Fell's Chunch centro di tante linee di potere,portavano vampiri,streghe e tanti altri esseri. Volevo capire cos'ero e che cosa sono. Mi trasformai in un lupo nero,corsi nel bosco per cercare un preda,coniglio,uomo qualsiasi cosa pur di mangiare. Arrivata al centro del bosco vidi un ragazzo occhi verdi e capelli sul nero,mi avvicina.Lui i giro di scatto e disse:"Damon"sopra di lui un corvo che mi guardava,presi la rincorsa e mi addentai contro il corvo ma per il poco slancio che avevo,presi il ragazzo che urlò:"Damon,ma che fai?"subito indietreggiai e tesi gli occhi sul ragazzo. Poi mi alzai e ritorna alla mia forma originale,il ragazzo fece un appunto particolare:"Damon ti sono cresciuti i capelli""Scusa ma ci conosciamo?""Dai Damon sono io tuo fratello""Signor?""Stefan""Miscusi signor Stefan ma mi deve aver scambiato per qualcun altro io mi chiamo,Cristyn e vengo da Firenze,sono venuta per trovare i miei genitori""Strano assomigli tanto a mio fratello""Forse lui,mi puoi dire dove si trova sto ragazzo,sto Damon?""E morto"un tonfo in quella parola,una malinconia in quel"morto" un vampiro non può morire è immortale,ma quel ragazzo aveva la stessa tristezza che avevo io quando mi dissero che mia madre era morta,chiesi:"Allora...quando è morto?""Tre giorni fa,stavamo combattendo e...l'albero l'ha trafitto""Mi dispiace""Non ti dispiacere sto bene"lo abbracciai,poi arrivo una ragazza che disse:"Con chi stai parlando Stefan?""Con lei...""Cristyn piacere"lei mi guardo con un aria felice,mi abbraccio e mi bacio. A quella reazione,io le chiesi:"Ma che cos'hai?""Damon mi aveva detto che saresti arrivata,ti stavo aspettando""Scusa come lo sapeva che arrivavo?""Sei sua figlia""Eh????? Cosa?? Vorrai scherzare,mia madre non me ne aveva parlato""Lo so e molto traumatizzante,ma...""Te lo ha detto Damon"aggiunse Stefan"Ma allora sarei...""Mio zio" gli sorrisi e me ne andai per cercare qualcosa o qualcuno. Nel bosco incontrai un corvo,era molto strano,cercai di ignorarlo ma lui mi seguiva ovunque, finché... non mi trovai davanti a una pensione con una luce accesa.Ed entrai,nella stanza.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Bonnie,io e...i fantasmi ***


Ero alla finestra della porta per vedere cosa stava succedendo,le luci accese una ragazza che parlava da sola,mi trasformai in un corvo e incominciai a battere sul vetro,nella speranza che qualcuno mi sentisse o per lo meno che quella ragazza mi sentisse. Si giro,corse verso la finestra. Io mi aspettavo un "Scio!! Vattene via bestiaccia"invece apri la finestra mi invito ad entrare e disse:"Sei tu Damon?"mi ritrasformai in essere umano(per quanto umana non sia) e dissi:"No,lo so che vi aspettate papà,ma io non lo sono""Papà,quindi tu saresti..""Tecnicamente si,sarei suo figlia e dalle apparenze no non sono Damon anche se gli assomiglio molto""Non del tutto ma a parte la trasformazione in corvo,i capelli neri e gli occhi. Ti avrei scambiato per Damon""Scusa non mi sono presentata,sono Cristyn""Bonnie"Cara Bonnie,mi spieghi perché sento la presenza di tutti sti spiriti?""Ah,scusa è che sono una strega e volevo parlare con tuo padre""Mio padre non è morto..""L'ho visto morire,Cristyn per quanto sia difficile da credere,è morto""No,Bonnie sento ancora la sua aura,il suo spirito non è tra questi""Come fai a saperlo?""Perché....li vedo Bonnie. Mia madre era una strega""Bonnie cos'è tutto sto chiasso e tu sei ancora qui"un ragazzo biondiciollo e alto prese un pezzo di legno e cerco di uccidermi,urlai:"Ma sei scemo!! Perché ce l'hai con me?""Brutto stronzo,io ti ammazzo""Oh,senti non so chi tu sia, ma di certo se fai così,non risolviamo niente. Mi chiamo Cristyn sono la figlia di Damon""T'ammazzo lo stesso!!!!!!""mi trasformai in un lupo grigio,cercai di farlo impaurire ma lui era molto coraggioso,allora Bonnie disse:"Basta! Tutti è due,lei è venuta per aiutarmi forse sa chi mi vuole morta"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1200394