fuck that summer

di Iosonocomesono
(/viewuser.php?uid=196966)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non voglio andare da mio fratello coglione. ***
Capitolo 2: *** Qui tutti mi prendono per pazza... O lo sono veramente ? ***
Capitolo 3: *** Tre giorni da passare con Zayn - non so dire e non so scrivere il secondo nome - Malik. ***
Capitolo 4: *** Volevo cucinare un fottutissimo pollo. ***
Capitolo 5: *** Mi hai fatto piangere cazzo, Hanna te la farà pagare giuro. ***
Capitolo 6: *** Odio litigare con te. ***



Capitolo 1
*** Non voglio andare da mio fratello coglione. ***


“ Alex andiamo non fare la bambina e vieni subito qui.”
“ No!” Urlai dal piano di sopra.
“ Guarda che io sto salendo” Rispose mio padre.
In pochi minuti mi ritrovai in quella fottuttissima auto che mi avrebbe portato da quel coglione di mio fratello. Non avevo assolutamente voglia di passare un’ intera estate con lui ed i suoi stupidi amici del cavolo. Non vedevo mio fratello da 5 anni ormai, lui si e trasferito lasciando me e papà da soli ma tanto lui era il maggiore – maggiore, si fa per dire siamo gemelli solo perché è uscito prima si sente più grande di me pff-  e poteva fare tutto ciò che gli pareva mentre io ho ancora il coprifuoco anche se ho ben 19 anni. Nostra madre è morta dopo averci partorito. Io stimo mio padre, diciamo che è il nostro eroe : ha avuto il coraggio di restare sempre con noi, ci ha cresciuti e ci ha sempre sostenuti tutto questo da solo. Forse e perché sono cresciuta in mezzo hai “ Maschi” che adesso sono cosi : un completo maschiaccio. Mi piace giocare ad ogni tipo di sport e da bambina non giocavo con le barbie ma spacciavo figurine.
“ So che ti divertirai è tanto che non vedi tuo fratello potrei scoprire cose nuove e stare un po’ con lui vedrai ti farà bene non voglio che vi allontaniate.”
“ Pff papà dici cosi perché tu devi partire e non mi lasci sola in casa ho 19 anni sono abbastanza autonoma so badare a me stessa ma tu non mi dai fiducia.” Risposi quasi arrabbiata, infondo avevo ragione.
“ Parliamo di stare tre mesi sola a casa ed io non mi fido di te sai cosa è successo l’ultima volta e sono stato via solo una settimana.”
“ Dai papà è stato un incidente a tutti può capitare di dare fuoco al soggiorno rompere il vetro del bagno e far scappare il cane della signora accanto. “ In cambio ricevetti un’occhiata.
Arrivammo davanti l’enorme casa e dopo pochi istanti mi venne ad aprire quel coglione di mio fratello.
“ Oooh Alex ma quanto sei cresciuta” Dissi stritolandomi tra le sue braccia.
“ Sai la crescita non mi si è ancora bloccata…”
“ Bene ragazzi vi auguro una splendida estate adesso vado che mi parte l’aereo. Divertitevi.” Disse sorridendo. Avrei voluto rompergli tutti i denti.
Louis mi fece accomodare dentro casa e l’unica cosa che riuscii a dire fu soltanto.
“ Minchia…. E’ enorme.” Dissi guardandomi intorno.
“ Siamo in cinque qui ricordatelo… “
“ Beh sfortunatamente oggi sei…” Dissi facendo una smorfia.
Louis mi mostrò quella che doveva essere la mia stanza cosi mi sistemai, dopo aver posato le valigie mi diressi in bagno per darmi una sciacquata ma quando aprii notai che il bagno era già occupato.
“ Aaaaaaaaaaaaaah Louis me ne voglio andare di qui subitooo” Dissi scendendo le scale ed urlando come una pazza.
“ Hey vuoi calmarti e da dieci minuti che sei qui cosa è successo” Chiese esasperato.
“ E normale che i tuoi amici stupidi non si chiudono la porta quando sono in bagno Eh dimmi se è normale “ Risposi alterata mentre quel coglione rideva.
“ Harry… Mi dispiace non sapeva del tuo arrivo.”
“ Continua a ridere in quel modo e ti giuro che ti rompo i denti ad uno ad uno tieni il numero del dentista tra le chiamate rapide” Dissi socchiudendo gli occhi in tono minaccioso.
“ Oh Louis ma chi era quella ragazza che… Oooh e tu devi essere “ Bene questo psicopatico che scende in asciugamano e mi fa letteralmente morire deve essere Harry, minchia è cresciuto davvero bene.
“ Harry mia sorella Alex passerà l’estate da noi avevo dimenticato di dirtelo”
“ Oh ma davvero tu sei Alex” Disse sorpreso.
“ Ma ci senti ti ha appena detto che sono Alex, Louis già che ci sei metti anche l’otorino tra le chiamate rapide”
“Oh ma come sei cresciuta prima avevi delle belle guanciotte “ Disse iniziandomi a stritolare.
“ Levami le mani di dosso e la prossima volta chiuditi in bagno che non voglio osservarti mentre fai la doccia.”
“ Dai ammetti che saresti rimasta volentieri” Disse malizioso.
Io mi limitai a tirare un sospiro… Questa sarebbe stata una lunga estate.


Ma che bel castello Marcondinodirondello :D

Bene iniziamo con dire che questo non è un vero e proprio capitolo… Diciamo una specie di prologo ! Sputateci sopra se volete eh D:
Intanto voi che ne dite di RECENSIRE ?! Cosi almeno se è una merda elimino la storia e faccio prima eh !!
Quindi FATEMI sapere cosa fare !
NEL MENTRE PROMETTO SOLENNEMENTE CHE I PROSSIMI CAPITOLI SARANO DECISAMENTE PIU LUNGHI * IN TUTTI I SENSI * MOMENTI PERVERSI…. Anzi inizio con dirvi che io sono perversa e punto xD Aspettatevi di tutto da me e da questa storia!
Aspetto i vostri pareri per continuare ;)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Qui tutti mi prendono per pazza... O lo sono veramente ? ***


“Ma tu sei ..” Davanti a me il paradiso…
“Alex…” Esclamò il biondino.
“Minchia…” Disse l’amico Pakistano di mio fratello.
Tre ragazzi super, ultra, mega, belli erano fermi sulle scale increduli di vedermi. Erano fottuttamente belli e… in Boxer!
“Ragazzi potevate almeno vestirvi “ Sbottò Louis scocciato tappandomi gli occhi con una mano.
“Louis cazzo fammi guardare queste quattro visioni angeliche che mi ritrovo davanti e levati dai coglioni per me possono stare cosi anche per tutto il giorno.” Dissi urlando e  spingendolo via permettendomi una migliore visuale, decisamente migliore del palmo della mano di Louis.
I ragazzi erano come… Imbarazzati mentre io li mangiavo con gli occhi.
“Sei cresciuta… Abbastanza cresciuta.” Balbettò il biondino… Aspetta come si chiamava?!
“Grazie… Liall” Ma che nome è Liall ?!
“ Liall” Disse incerto.
“Amico se non ricordi il tuo nome non è colpa mia.” Probabilmente soffre di amnesie temporanee.
“ Penso di sapere come mi chiamo… Sono Niall con la N “ Aaaah Niall… Adesso ha più senso.
“ Beh ci sono andata vicino Niall… L’amico irlandese adesso ricordo…” Tutti scoppiarono a ridere. Boh che sono un pagliaccio?! Oddio spero di no, non mi piace avere il naso rosso.
“Bene adesso potete anche smettere di fissare mia sorella “ Intervenne Louis scocciato. Veramente io non sono tutta questa bellezza, seriamente…. Ci sono altre ragazze mille volte meglio di me. Boh va bè contenti loro.
I ragazzi andarono allegramente a fare colazione cosi mi sedetti con loro per ascoltare i loro discorsi. Si sono molto impicciona.
“ Louis le ragazze ancora dormono?” Uuuh ragazze… Quindi ci sono anche delle ragazze qui.
“ Non so… El è ancora in camera mia penso.” OMG queste sono cose che una sorella non dovrebbe sapere… Quindi il fratello che è scomparso per cinque anni è fidanzato ?! Oh poveretta…
“ Sei fidanzato ? Sicuro ? Non è che questa qui è un’approfittatrice delle tue parti basse e ti usa solo per scopi personali ? No dico ma ti ha conosciuto seriamente… “ I ragazzi scoppiarono a ridere mentre Louis mi tappò la bocca. Ok, mi sta già sulle ovaie.
“ Io ed Eleanor siamo fidanzati da tanto ormai.” Disse quasi soddisfatto di se stesso.
“ Dimmi come l’hai costretta a stare con te, ti giuro non dirò niente.” Quando si dice : parli del diavolo e spuntano le corna. Una bella ragazza, si devo ammetterlo era bella, scese dalle scale con una camicia di Louis indosso. Ok promemoria : Non dormire nel letto di tuo fratello.
“ Ciao sono Alex, non so se Louis ti ha parlato di me in tal caso beh sono sua sorella scassa coglioni e per tua grande sfortuna dovrai sopportarmi anche tu questa lunga estate oh e non preoccuparti non sono gelosa di mio fratello scomparso per cinque anni nella mia inutile vita… Capisco perché stai con lui… è comprensibile fisicamente è davvero un bel ragazzo e scommetto che sei ‘ annegata’ nei suoi occhi coloro oceano” Dissi tutto d’un fiato. Non capisco come si possa annegare in un paio di occhi… Almeno se affondo, mi verrà a salvare il bagnino sexy ?! Boh va bè.
“ Louis mi ha parlato di te… Piacere Eleanor “ Poverina era quasi spaventata. Io gli sorrisi amichevolmente.
“ Scusala tesoro… è strana” Intervenne Louis. Strana? STRANA? Cosi mi faceva passare per una psicopatica bisognosa di aiuto. El mi sorrise e poi si andò a sedere a tavola insieme a gli altri. Poco dopo scende un’altra ragazza con indosso un’altra mega camicia. Ma che cavolo ?! Questi figoni sono tutti fidanzati.
“ Oh cavolo… hai preso una scossa hai capelli per caso?” Minchia ha dei ricci impressionanti… Altro che arriccia capelli, la corrente fa miracoli.
“ Scusami ? Tu chi saresti” Rispose acida.
“Piacere Alex la sorella di Louis.” Dissi porgendole una mano che lei non ricambiò. Gentile la ragazza… Mi sorpassò e si andò a sedere sopra Liam iniziandolo a sbaciucchiare senza ritegno.
Bleeh che scena orribile. Salgo in camera distante dalle coppiette felicemente innamorate ma mentre attraverso quel corridoio sento squillare un telefono. Entro in una camera a casa e prendo il cellulare e leggo il nome sul display.
Perrie.
Ma chi è ora questa?! L’ornitorinco di Phineas e Ferb?
“Cosa stai facendo in camera mia con  il mio cellulare ? “ Oh cazzo colta in fragrante. Quando mi giro un sexy Zayn, ancora in boxer, è appoggiato allo stipite della porta. Mi allunga una mano. Oh che carino vuole battere il cinque. Cosi ricambio…
“ Ma che stai facendo dammi il telefono.” Sbotta infastidito. Con davvero poca delicatezza gli porgo il cellulare e rimango a fissarlo mentre risponde.
“ E’ Perrieee l’ornitori-iii-incooo” Non posso trattenermi dal cantare la canzoncina del cartone animato, è più forte di me.
Zayn mi fa segno di uscire cosi eseguo gli ordini ma rimango ad origliare dietro la porta, devo sapere chi è Perrie.
“ Hey scusami non avevo sentito il cellulare tesoro.” Tesoro?! Bene tutti fidanzati, che palle.
“ Oh capisco… Cosi dobbiamo parlare…” Uuuh la cosa si fa interessante.
“ Ma sei pazza è un luogo troppo pubblico, potrebbero vederci.” Cooosa?! Non sarà mica uno spacciatore di droga sexy? Oddio in che posto sono andata a finire.
“ Beh tu avevi detto che dovevamo stare soli cosi era tutto più semplice.” Pff certo cosi nessuno potrebbe beccarli mentre commettono azioni illegali ovvio…
“ Ok al solito posto… Si sarò puntuale promesso.” Hai capito sta Perrie… Una spacciatrice felicemente fidanzata con un altro spacciatore. Ah i giovani d’oggi…
“ Si può sapere cosa stai facendo” Oh merda, beccata. Di nuovo…
“ Io… Mi stavo assicurando che la porta sia fatta di vero legno pregiato sai non vorrei che cadesse a pezzi…” Dico la prima cosa che mi passa per la mente…
“O stavi origliando senza ritegno…” Continua lui. Ok ammetto che è difficile guardarlo negli occhi adesso visto che il mio sguardo tende a scendere sempre più giu. No ok basta… Cosi sembro un arrappata bisognosa di sesso… Non va bene. Torno sulla sua faccia e gli sorrido.
“Ok mi hai scoperta… Volevo sapere se Perrie era davvero l’agente P.”
“ L’agente P… Chi sarebbe ?” Wow… Che infanzia che ha avuto il ragazzo.
“ Ma come … Phineas, Ferb, Candice e la mamma e il dottore cattivo con il nome impronunciabile… Amico tu non hai avuto un’infanzia felice, anche se io li odio ma vabbè.” Zayn scuote la testa… Forse non aveva un televisore a casa da piccolo boh.
“ Vado a farmi una doccia tu non entrare in camera mia.” Oh no che peccato cosi si rivestirà… Uff.
Scendo di nuovo giù e noto che le ‘ ragazze ‘ si sono appartate a parlare e sono VESTITE… Ma da dove minchia sono passate ?! Dalla camera dei segreti di Harry Potter?!
Probabilmente staranno parlando delle loro notti di fuoco.
“ Penso che abbiamo iniziato con il piede sbagliato, scusatemi ma sono cosi impulsiva… Non penso mai prima di agire… Comunque ci tenevo a dire che tu hai dei bellissimi capelli ragazza di cui non so il nome e tu El, posso chiamarti El vero?!, Puoi scoparti mio fratello tutte le volte che vuoi.” Dissi avvicinandomi a loro, infondo non posso passare un’intera estate con cinque rincoglioniti.
“ Piacere Danielle la ragazza di Liam.” Pff come se non lo avevo notato ma comunque almeno IO le stringo la mano.
“ Mi dispiace di averti detto quelle cose prima… Non volevo offenderti.”
“ Ma figurati… Anche io a volte odio i miei capelli… Sono cosi “ Arruffati come il pelo di un cane bagnato, crespi ed assomigliano ad una mongolfiera.
“… Voluminosi” Conclude lei sorridendo. Ma se dice cosi perché minchia mi ha aggredito stamattina, non valeva la pensa scusarsi, davvero.
“ Sai Louis non mi aveva mai parlato di te… “ Disse El… Anche questo, ma che soprannome è…
“ Wow…” Non finii di parlare che mi bloccò, odio essere interrotta sto parlando e che diamine!
“ Oh ti sentirai ferita, mi dispiace… Non so perché non si sia fatto sentire eppure in questi ultimi giorni mi ha raccontato di quanto eravate uniti prima.” Disse dispiaciuta… Dovrei essere io quella dispiaciuta non lei…
“ Io sto benissimo… Ci sentiamo per il nostro compleanno e penso che può andare bene… siamo grandi e abbiamo le nostre vite… Anche se a mio padre telefona ogni santo giorno mentre a me neanche uno stupido sms con scritto che è vivo ma non ti preoccupare… “ Cavolo diciamo che in questi cinque anni è mancato e anche tanto… Non capisco perché abbia smesso di cercarmi da un momento all’altro e da una parte ci sono rimasta anche un po’ male…
“ Beh se lo dici tu…”
“ Puoi stare super certa… Io e Louis non ci parliamo da molto ma ci vogliamo molto bene…” Ti prego cambia argomento ti prego… Non voglio parlare di mio fratello seriamente... Avremmo qualcosa in comune io e queste tipe, ci sono tanti argomenti al mondo.
La pace nel mondo.
La fame nel mondo.
La crisi politica.
No, della crisi non so proprio niente… Meglio evitare questo argomento.
“ Vieni a fare shopping con noi?” Mi chiede la riccia.
Shopping ? Io non ho mai fatto shopping con delle amiche e poi io non sono alla moda…
Loro sono cosi perfette, truccate, vestite di tutto punto…
“ Mmh passo ma grazie lo stesso.” Le ragazze escono tutte felici e contenti ed io mi butto a peso morto sul divano ed il biondino si viene a sedere accanto a me.
“ Liaaall anche te vestito… Che peccato.” Uuh che carino è diventato rosso…
“ Niall… con la N… Ti viene tanto difficile?” Chiede quasi esasperato… E sono qui da una mattina.
“ No ma mi piace chiamarti Liall… E poi ti giri se ti chiamo cosi guarda…” Faccio un attimo di pausa e lo fisso negli occhi. Per la cronca : altri occhi dove una ragazza potrebbe annegare…
“ Liall…”
“Dimmi…” Oddio che scemo…
“ Avevo ragione io” Esclamo soddisfatta… Lui rimane a pensare un po’. Cavolo che memoria corta…
“Aaaah….” C’è arrivato… Finalmente direi… Sul suo viso si disegna un sorriso che ci spegne ben presto.
“ Oh cavolo… Mi hai fregato” Toh maddai?!
“ Perché non sei andata con le ragazze? Tu sei una ragazza…” Grande affermazione Niall, ho scoperto di essere una ragazza.
“ Non amo questo tipo di uscite tutto qui.” Mi limito a dire.
“ Cioè non ti piace metterti in tiro e uscire per fare shopping sfrenato insieme alle amiche.”
“ Niall se potessi si sfrenato fai altro… Usa la testolina e ci arrivi.” Sorrido… Come sono perversa.
“ Mi hai chiamato Niall.. Con la N.” Esclama tutto esaltato manco fosse entrato Babbo Natale con dei dolcetti in mano.
Mi limito a sorridere… Senno avrei potuto dirgliene tante ma tante…



 
Vedo Zayn uscire di casa… Cosi presto? Sono solo le due del pomeriggio…
Oooh già certo l’agente P lo aspetta puntuale… Se non fossi cosi pigra credo che lo seguirei.
La casa è cosi silenziosa, tutti stanno dormendo due palle cosi chiamo il mio amico Derek.
“ Ciao Derek che stai facendo? Niente di importante spero, sei libero? Bene risposta esatta.” Dico senza che lui abbia ancora risposto.
“ Alex stavo dormendo veramente.” Disse scocciato.
“ Anche tu? Ma i giovani d’oggi pensano solo a dormire… Ah sfaticati.”
Mi ha chiuso in faccia…. LUI MI HA CHIUSO IN FACCIA…. Questa gliela faccio pagare.
Decido di uscire, almeno fuori ci sono tracce di vita.
Ok, come non detto…
Alle due del pomeriggio non c’e nessuno ok sono una sfigata, forse dovrei dormire anche io.
Mi avvio al parco e mi siedo in una panchina quando vedo due ragazzi poco distanti.
E il Pakistano e l’ornitorinco…
Aspetta…
Cooosa? Perché lei le ha dato una scatola…
Ma io stavo solo scherzando come potevo sapere che era davvero uno spacciatore… E cosa faccio adesso? E se spaccia anche Louis? Ecco perché sono andati a vivere insieme… Torno a casa come una furia e vado a svegliare Louis.
“ Che minchia vuoi sorella sto dormendo stanotte non ho chiuso occhio.”
“ Stanotte non erano chiuse le gambe della tua ragazza, Louis svegliati è importante cazzo.”
“ Che vuoi” Ringhia lui.
“ Zayn spaccia droga l’ho visto con i miei occhi… Devi aiutarlo o finirà in guai seri.”
“ Alex non dire minchiate perfavore…” Perché nessuno mi crede.. Che rabbia.
“ Bene ma quando chiamerà la polizia per dirti che hanno arrestato il tuo amico beh… ti dirò Te lo avevo detto… E non pagherò la cauzione “
“ Fai come ti pare.” Disse voltandomi le spalle e continuando a dormire.
E che minchia… Nessuno che mi ascolta.


E’ vero che sono tornataaaa :D

Sii questa rompi coglioni è tornata !
Ok il capitolo fa cagare ok?Ok xD Però siccome lunedì partirò – finalmente -  l’ho postato lo stesso…
Pooooi :3
E’ bello vedere che molte persone la seguono già :3 Mi emoziono… E volevo ringraziare anche te che hai recensito… ( Scusami ma non ricordo il nome -.-“ Minchia sono davvero scema.)
Come sempre… Continuerò se qualcuno mi dice cosa ne pensa…
Potete dirmi che questa storia assomiglia ad un escremento di cavallo :D Non mi offendo.
Baci Fede …
 

 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tre giorni da passare con Zayn - non so dire e non so scrivere il secondo nome - Malik. ***


Non è giusto…
Non è giusto…
Non è assolutamente giusto !
Sola in casa di sabato sera… Non è normale cazzo ho 19 anni! Sono ancora troppo piccola per stare sola in casa… Quel cazzone di mio fratello, insieme hai suoi stupidi amici, sono stati invitati in una stupida villa per tre giorni ed io? Qui sola a casa perché ‘ non ero stata invitata’ si certo come no! L’unico che non ho visto rientrare per preparare le valigie è stato Mister Malik. Ma questo che minchia di vita fa? Boh.
Possibile che in piena estate non facciano un film decente in televisione? Sempre e solo storie d’amore sdolcinate con un lieto fine. Visto e stravisto.
Sono l’una e trenta della notte…
Tanto vale che vado a letto almeno mi addormento ed aspetterò un altro noiosissimo giorno alone !
 
Ore 02:30

Oh cazzo…
Ho … Sentito … Un … R-U-M-O-R-E …
Ok Alex sta calma magari sono i pupazzi di Liam di Toy Story che la sera prendono vita ! Si può essere…
Oppure sono i mobili che scricchiolano! Si capita no? Infondo il silenzio assoluto non esiste. O e tutto frutto della mia immaginazione?
No cazzo no!! Sento passi… Morirò me lo sento.
Ok Alex calma puoi sempre far finta di dormire fargli rubare tutto ciò che vogliono tanto la casa non è tua e tu saresti salva.
Ma se decidono di violentarmi? Questo mi segnerebbe a vita.
Mi sto cagando addosso.
Cosa posso fare? Perché sono sempre cosi sfigata? Eh datemi una spiegazione.
Mierda… Ancora quei passi! Sono fottuta.
Ok Alex adesso scendi di sotto armata e BAM colpisci il nemico alle spalle lo leghi ad una sedia e chiami la polizia poi scoprirai che hai appena preso un ladro che la polizia cercava da tempo e riceverai un premio!
Ma che minchia sto pensando… DEVO FARE QUALCOSA!
Mi decido a scendere di sotto con una mazza da baseball trovata nello sgabuzzino. Li trovi veramente di tutto e impressionante!
Scendo le scale lentamente… Praticamente ho il cuore in gola. Questa sarà una bella storia da raccontare hai miei nipotini quando sarò molto vecchia e mio marito sarà già morto. Oh mamma mi sto già immaginando la scena : io seduta su una sedia a dondolo mentre faccio una sciarpa di lana e i miei cinque nipotini attorno che ascoltano la mia entusiasmante storia che sto per vivere. Porca vacca quanto sono scema!
Bene il presunto ladro è in cucina.
Magari è un barbone affamato o peggio magari si sta armando di coltelli per venirmi ad ammazzare! Mamma mia possono chiamarmi mister positività!
Dove minchia è adesso il pubblico che mi incita? Go Alex go!
Ok le scale sono definitivamente finite però posso sempre risalirle no?
NO Alex no. Yes you can !
Sono davanti la cucina…
Entro o non entro? Perché sto rischiando la mia vita? Ho dimenticato di scrivere il testamento! Papà ti ho voluto tanto bene… Louis? Vai a fanculo è colpa tua se adesso sono in questa situazione.
“ Muori brutto stronzo e non entrare più in questa casa hai capito” Urlai una volta entrata e dando un colpo in testa a… Minchia è Zayn.
Che minchia ci fa qui? Ho commesso un omicidio adesso andrò in galera e questo complicherà la mia iscrizione al college! Ma chi voglio prendere in giro io ho lasciato la scuola tre anni fa.
Bene non è morto e ancora vivo! Taratataaa non andrò in galera un Hip Hip Urrà per me. No ok devo aiutare questo poverino.
Posso portarlo su e farlo distendere no?
“Trentatrè trentini entrarono a Trento tutti e trentatrè trottorellando” Minchia la botta gli ha davvero fatto male a quel poco di cervello che si trovava.
“In radio c’è un pulcino in radio c’è un pulcino e il pulcino pio è il pulcino pio è il pulcino pio, in radio c’è anche una gallina in radio c’è anche una gallina e la gallina cooo e il pulcino pio e il pulcino pio e il pulcino pio, in radio c’è…” Merda adesso canta anche il pulcino pio! Canzone poco sensata veramente mi fa saltare i nervi.
“… anche un gallo in radio c’è anche un gallo e il gallo coroccocoo”
“Merda zayn chiudi quella cazzo di bocca o giuro che ti rompo tutti i denti” Bene oltre la botta in testa è pure ubriaco. Lo sapevo io che non era un ragazzo di cui si ci poteva fidare e mio fratello che non mi dava ragione. Con tantissima fatica lo trascino al piano di sopra mentre lui continua a straparlare. Mamma mia però che sono fragilina, dovrei mangiare più carne!
“Ok Zayn adesso tu stai sdraiato qui e non ti muovere io scendo giù e ti prendo del ghiaccio” Dissi una volta che lo buttai nel letto ed allontanandomi pian piano verso la porta.
“ In radio c’è anche un piccione in radio c’è anche un piccione e il piccione truu e il tacchino glugluglu e il gallo coroccoco e la gallina coo e il pulcino pio e il pulcino pio e il pulcino pio.”
Esco esasperata da quella stanza e scendo a prendere del ghiaccio sperando che si ci congeli il cervello e la smetta di cantare questa cazzo di canzone e che diamine almeno alle fine questo cazzo di pulcino muore e indovinate un po’ chi guidava quel trattore? IO.
“ In radio c’è anche un gatto in radio c’è anche un gatto e il gatto miao …” Quando salgo su lo trovo ancora a cantare sta cazzo di canzone.
“ Basta Zayn smettila “ Urlo. Non ne posso più seriamente…
“ Scusami mammina io sono un bimbo buono” Disse mettendosi la faccia da cucciolo.
Pff si certo bimbo buono che si ubriaca e si droga con l’agente P. io lo sapevo… lo sempre sottovalutato quell’agente ed invece ha fregato a tutti. Adesso mi verrebbe da dire ‘ Hey dov’è Perrie’
“ Su Zayn adesso…” Wow non mi fa finire di parlare che già dorme. Che progressi ragazzo dal pulcino pio ad una sana e profonda dormita. Meglio cosi almeno me lo levo dalle palle. Guardo l’orario : 04:00 del mattino!
Cooosa?? Ed io non ho chiuso occhio per tutto questo tempo? Il pulcino pio Malik mi deve una dormita.
 
Ore 14:30

Apro gli occhi e guardo l’orario.
Me la sono presa comoda eh? Ma dopo il casino che era successo posso anche concedermelo ma ora che ci penso… Dove sarà Zayn? Boh poi ci penso.
Mi faccio una doccia mi vesto e scendo giù e lo trovo sdraiato sul divano con una busta di ghiaccio in testa.
“ Ma si può sapere che cosa è successo stanotte? Non ricordo niente.” Mi chiese confuso quando mi vide.
“Bene è successo che sei rientrato alle due e mezza della notte completamente ubriaco io pensavo che fossi un barbone o un ladro e ti ho colpito alla testa ma tu hai iniziato a straparlare e ha cantare il pulcino pio come un indemoniato e poi ti sei addormentato”
“ Mi stai prendendo per il culo vero?”
“Ti sembra che ti sto prendendo per il culo” Dissi incrociando le braccia al petto, pff adesso neanche mi credeva. Io potevo benissimo lasciarlo li steso nel pavimento e scappare in brasile per la paura.
“ E perché mi hai colpito stronza ho un mal di testa ed un bernoccolo allucinanti” Bene adesso la colpa era mia.
“ E me lo chiedi anche? Io pensavo che fossi un ladro che voleva violentarmi”
Lui mi guardò strano. Che avevo detto di male? Solo la verità.
“ Dove sono tutti gli altri?” Chiese cambiando discorso.
“ Per tre giorni in quella cazzo di villa dove Louis non mi ha voluto portare penso che ci dovevi essere anche tu per questo pensavo che fossi un ladro io ero sola in casa che avrei dovuto fare” Cercai di giustificarmi. Infondo avevo ragione.
“Sei coraggiosa” Disse ridendo. Oh beh coraggiosa… Oddio ci ripenserei, io volevo stare sotto le coperte e pregare che tutto finisse al più presto. Ho avuto anche una discussione con me stessa…
“ Che ti pare che io sia una fifona? Ahahah io sono coraggiosissima Muahaha” Feci la risata di Rico di Hanna Montana… Quanto amo quel telefilm.
“ Non urlare mi fa male la testa.” Ah già dimenticavo.
“ A proposito… Mi dispiace per la botta se avrei visto che eri tu mi sarei fermata ma avevi quell’orribile cappello in testa e non ti ho riconosciuto.”
“ Non ti preoccupare.”
Adesso mi dice ‘ non ti preoccupare’ e prima mi chiama stronza e si chiede perché l’abbia colpito. Secondo me lui dentro la testa ha il panino ed i bicchieri dell’acqua lete che cantano ‘ e l’acqua lete che piace a te che piace me ma che cos’è è l’acqua lete tutututu’
“ E tu non raggiungi gli altri? “
“ No, non ne ho voglia e poi non ti lascerei qui da sola per tre giorni che fratello sconsiderato che hai!” Oh che tenero almeno lui non mi abbandonerebbe qui come un cane tutta da sola.
Quindi questo vuol dire che passerò i prossimi giorni con Zayn – secondo nome che non so scrivere e neanche dire ma tanto lo continuerò a chiamare Zayn quindi che mi frega del secondo nome – Malik.
Si era creato un silenzio a dir poco imbarazzante.
“ Ti fa molto male eh” Capitan ovvio Alex e ovvio che fa male.
“ Si… Tanto male.” Ma come fa sto ragazzo ed essere sempre cosi calmo e cauto? Se fosse successo a me gli avrei già staccato tutti i capelli con la pizzetta delle sopracciglia senza pietà, lui invece è cosi cauto come se nulla fosse successo. Mistero… Deve avere una pazienza incredibile.
“ Beh che ti va di fare oggi?” Ma che minchia chiedevo? Quello era agonizzante nel divano…
“ Quello che vuoi… Per me va bene tutto.”  Di nuovo quell’atteggiamento. Io al posto suo avrei dormito e poi dormito e quando mi sarei svegliata avrei mangiato e poi avrei continuato a dormire.
“ Ti va qualcosa da mangiare? “
“ No grazie non ho fame.” Perfetto neanche aveva fame. Che minchia dovevo farlo per farlo sorridere? Si è messo su quel musone e non dice una parola di sua spontanea volontà. Cosa gli ha fatto Perrie? Eh …
“ Se hai bisogno di me basta chiamarmi “ Dissi andando via.
Wow che bello… Ed io che pensavo che avrei passato questi giorni in compagnia ed invece è peggio di essere soli.
Non posso neanche alzare il volume della musica perché a Zayn gli gira la testa e mi rinfaccia che è anche colpa mia. Mia? Cambia sempre idea questo ragazzo mi aveva appena chiesto scusa ed adesso era di nuovo incazzato.
Vaffanculo Zayn.
Ormai e sera, io ho mangiato una bella e gustosa pizza con tutto quello che potevo metterci dentro mentre ancora Zayn non mangiava. Voleva diventare anoressico per caso? Beh ci sta riuscendo.
Quando finisco di mangiare salgo su e metto le cuffie cosi almeno posso ascoltare la musica come mi pare. Inizio a cantare come un indemoniata, ma infondo quando ascolto musica non riesco mai a stare zitta.
“ Non canti per niente bene.” Sento levarmi la cuffietta dalle orecchie e vedo Zayn che mi guarda divertito. Che minchia ci ride.
“ L’importante e crederci” Ride ancora… Ma cosa ci ride ? Non so ho la faccia da clown per caso? Bah.
“ Che ascoltavi?” Mi chiese tornando serio. Non lo capirò mai questo tipo.
“ Miley Cyrus – Simple song. È una canzone davvero stupenda”
“ Simple song… Canzone semplice!”
Voglio morire “ Wow Zayn ci sei arrivato complimenti”
Lui diventa sempre più triste.  Ma cosa gli prende? E’ più complicato di una ragazza.
“ Zayn è successo qualcosa?”
I suoi occhi diventano lucidi allora è davvero successo qualcosa.
“ Se vuoi puoi parlare con me “ Cosa altro posso fare?
Zayn mi abbraccia ed inizia a piangere.
Oh no povero… Devo aiutarlo in qualche modo. Sono sicura che c’entra con la sua storia di essere ubriaco e tutte le altre cose. Capitan ovvio Alex, di nuovo.
“ Alex ho un problema e devo parlarne con qualcuno, non posso tenermi tutto dentro non c’è la faccio.” Non mi era mai capitata una situazione del genere non so cosa dire, cosa fare.
“Dai su parla…” Lo sprono io.
“ Ecco vedi… Quella Perrie che prendi in giro “
Lo fermo nel parlare… So già cosa vuole dire e ovvio no?
“ Zayn io so tutto è una cosa seria e se vuoi uscirne io posso aiutarti davvero, non mi è mai capitata una cosa del genere ma insieme c’è la faremo.” Come sono poetica a volte, mi meraviglio di me stessa.
“ Sai già tutto?” Chiese sorpreso lui.
“Si mentre parlavi al telefono, lo sai anche tu, ho sentito tutto e da li ho capito.”
“Quindi sai che Perrie è la mia…”
“ Spacciatrice si lo so… Zayn questa è una cosa seria cosi ti stai facendo del male. Davvero… Devi reagire non puoi tornare la notte tardi a casa in quello stato e se lo scoprissero anche gli altri ragazzi? Loro non sospettano nulla e non capisco come non si siano accorti di niente ma adesso ci sono io e ti farò aprire gli occhi puoi starne certo ed adesso sbarazziamoci di questa Perrie, Zayn –un altro nome- Malik deve cominciare una nuova vita.” Dissi decisa. Che bel discorso… Mi stupisco ancora una volta di me stessa.
Zayn continua a guardarmi male.
“ Ma che minchia stai dicendo Alex.”
“ Ooooh hai detto una parolaccia tu mister sono sempre calmo e gentile! Non ci posso credere sono ancora sconvolta!” Non ci posso credere veramente. E’ sempre stato cosi cauto e gentile. Wow che grandi scoperte oggi.
“ Ma tu sei completamente fuori. Prima di tutto sono fatti miei di quali parole uso e secondo Perrie è la mia ragazza, anzi era. Io non mi drogo o roba del genere, non lo farei mai ma certe idee come ti vengono a te eh? Sei completamente matta. Sono io quello sconvolto non tu.” Disse quasi arrabbiato.
“ Ma io vi ho visti con i miei occhi.” Dissi in mia difesa.
“ Ma che stai dicendo quando ci avresti visto.”
“ Ieri al parco quando sei uscito tu eri con lei e vi siete scambiati delle cose e poi quella telefonata il posto solitario solo tu e lei…” Zayn si alzò e tornò poco dopo con una scatola in mano.
“ Ecco cosa mi ha dato… Questa.” Disse buttando tutto il contenuto nel letto.
Rovistai tra quei fogli e per poco non volevo sprofondare dalla vergogna.
Erano tutte cose sdolcinate : lettere d’amore, diversi regali, biglietti del cinema…
Merda che figura… Sono una scema una stronza una cogliona ma cosa mi viene in mente.
“ Ho fatto una figura di merda lo ammetto.” Ok forse stavo diventando rossa.
“ Si appunto… “ Disse distendendosi nel letto come se fosse il suo.
Ripresi tutti i vari biglietti e li rimisi dentro la scatola.
“ Cosi tu è lei state insieme.”
Stavamo Alex stavamo… Ma ci senti quando parlo o no” Oh che caratterino. Avevo dimenticato questo piccolo particolare.
“ Ok riformulo la frase : Cosi tu e lei stavate insieme” “ Zayn rise e poi tornò serio.No vabbè poi dicono che sono le ragazze quelle difficili.
“Già… Mi ha lasciato quel pomeriggio dice che siamo troppo diversi per continuare a stare insieme ma è solo una scusa. Cazzo stavamo insieme da due anni ormai poteva cercare una scusa migliore. Sicuramente ci sarà un altro.”
“ Oh quindi saresti il cornuto di turno.”
“ Grazie per la delicatezza “ Oh merda lo ferito, di nuovo. Devo fare più attenzione.
“ E per questo che quella sera mi sono ubriacato… Sono entrato al primo pub che ho visto ed ho incominciato a bere e poi nulla, non mi ricordo più niente non so neanche come sono arrivato a casa”
Che grande storia Malik…
“ E tu la vuoi ancora vero?” Alex sei proprio una stupida… E ovvio che l’ama ancora non sarebbe in questo stato senno !! Minchia che genio che sono.
“ Già… E non riesco a levarmela dalla testa… “
Oh poverino, se vuoi posso aiutarti io che ne dici?
“Come si fa a lasciare un ragazzo stra figo come te! “ Merda lo detto ad alta voce. Sempre la solita complimenti figura di merda numero due compiuta.
“ Si sei strana…”
“ E’ una cosa positiva o negativa no perché non so se devo offenderti e mandarti a fanculo oppure ringraziarti “
“ Resti a dormire con me stanotte?” Mi domanda all’improvviso.
Eeh porcellino si vuole rifare in fretta ma io non sono una tipa facile ma per chi mi ha preso.
La mia faccia aveva la forma di un enorme punto interrogativo.
“ Oh no aspetta che hai capito… Dormire e basta… Ho bisogno di sentire qualcuno accanto a me, quando sono triste non voglio mai rimanere da solo perché starei più male. Ti prego Alex.” Disse con gli occhi lucidi.
Stava davvero male come potevo dirgli di no?
“ A parte il fatto che siamo in camera mia nel mio letto quindi sei tu che resti a dormire da me… Ok.”
Mi distesi accanto a lui e ci addormentammo in poco tempo.


SCIAU BELLI !!

Ma io sono tornata! Si che sono tornata :D
Con una capitolo Mucho lungo…
Oh mi fate i complimenti ahahah non ho mai scritto cosi tanto davvero ! E avrei ancora tanta tanta voglia di continuare a scrivere ma puRtroppo ( scriviamolo bene e non come certi scemi che lo scrivono con la L ) devo proprio andare…
Durante le vacanze mi sono venute cosi tante idee in testa che adesso scriverei per tutta la vita… Yeeeah mi sento cosi bene ahahah no ok sono diventata una pazza da quando sono tornata! Seriamente.
Poi ieri sono andata a vedere LOL – pazza del mio migliore amico.
E non mi sono ancora ripresa dalla bellezza di quella ragazza *-* Poi il film e davvero bello :D E ho le canzoni in testa I won’t let you go Lalalala :D
Mi levo definitivamente dai coglioni!
Si ci vede alla prossima e RECENSITE non lo dimenticate è.è Non lasciatemi alone in questi ultimi giorni caldi d’estate.
Baci Iosonocomesono ;) Yeah.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Volevo cucinare un fottutissimo pollo. ***


Mi sveglio e… Minchia sono tra le braccia di Malik e mi tengono forte forte… Che bella sensazione! E adesso? Come faccio ad uscire? Anche se non mi dispiace stare ‘ tra le sue braccia’. Con l’eleganza di un ippopotamo cerco di alzarmi ma riesco a svegliarlo., complimenti Alex.
“ Hey Buongiorno” Sussurra lui ancora con la voce da rincoglionito anche se è sexy.
“Beh ti sei svegliato… Buongiorno” Mi guarda male… Perché mi guarda male?
“ Mi hai svegliato che è diverso…” Doveva specificare per forza! Bah.
“Allora ti va una bella colazione? Dai su devi mangiare qualcosa” Sembro mia nonna quando mi ordina di mangiare una teglia intera di lasagne perché secondo lei sono ‘ troppo magra’.
“ No, non mi va niente.” Cooosa? Ahahah no caro tu oggi mangi.
“ Senti Malik hai due opzioni : o scendi di tua spontanea volontà e mangi qualcosa oppure ti ficco dieci fette biscottate con la nutella in bocca” Non aveva poi tante scelte, ma con me e nonna non si scherza che sia chiaro.
“Sono delle belle proposte ma non mi va niente davvero” Allora non ha capito con chi sta parlando il ragazzo. Alex Tomlinson non accetta un NO come risposta.
“Stai dicendo di no a me e questo quello che hai detto ne sei sicuro! Hai detto no a questa faccia d’angelo!”
“Ma smettila” Disse tirandomi un cuscino… Che fa si diverte? Quando mi giro lui… non c’è più.
Dove minchia è andato? In bagno non c’è, nelle camere neanche, davanti la tv no… Oh merda gli alieni lo hanno rapito… Mi sento come quella volta che ho perso il cane alla vicina, per la cronaca si è incazzata e anche tanto il suo Fluffy era tutto per lei. Ma adesso è diverso, ho perso un umano come si fa? Non posso attirarlo con dei croccantini. Ma con degli specchi si! Che grande idea sono geniale.
Ma dove li trovo tanti specchi? Vaffanculo Zayn hai le chiavi di casa quando vuoi venire vieni.
Entro in cucina e…
“Zayn sei quiiiiiiiiiiiiii” Dissi saltandogli di sopra. L’ho trovato.
“Ti sei bevuta il cervello per caso?” Cioè io lo ritrovo e lui mi prende per pazza, ok si ha ragione.
“ Non ti trovavo più avevo paura che gli alieni ti avessero rapito e poi sarei finita in punizione come per Fluffy ma invece tu sei qui davanti hai miei occhi che mangi allora faccio davvero miracoli!” Muahaha mi sento come Rico, sono riuscita a farlo mangiato yeah da grande sarò davvero brava con i bambini o forse sono state le minacce ad intimorirlo.
“ Lo stomaco ha cominciato a brontolare ed eccomi qui.”
“ E minchia come brontolava, hai finito tutto il caffè ed il latte stronzo.”
“ Volevi che mangiavo ed ho mangiato per bene.” Che stronzo io devo crescere e lui si beve tutto il latte.
“ Bene mi limiterò a mangiare la nutella” Dissi levandogli il barattolo dalle mani e per fortuna che non aveva fame. Minchia sta finendo pure questa ma sti ragazzi muoiono di fame?
“ Non credi che dovresti chiamare i ragazzi per dirgli che sei vivo e che non ti hanno rapito gli alieni?” Dissi mangiandomi l’ultima fetta biscottata prima che Zayn potesse rubarmela.
“ Gli ho mandato un messaggio poco fa “
“Ah ho invitato un mio amico qui”
“Amico?” Che aveva Zaynuccio? Gli dava fastidio per caso?
“ Si amico… Io pensavo di essere sola questi giorni ed invece…” Mi sono ritrovata un coglione con il cuore spezzato e poi sono sicura che questo ‘ amico ‘ gli piacerà parecchio.
“ Ho rovinato i tuoi piani scusami non volevo.” Eh? Piani ma che cazz…
“ Che minchia stai dicendo Zayn”
“Beh si soli a casa era tutto perfetto nessuno vi avrebbe disturbato e…” Ma che minchia ha capito questo.
“Aaaaaaaah Zayn no no Bleh che schifo noo” Ha capito che io e Derek stavamo insieme? Ahahhahah.
“ No davvero non dire queste cose con me puoi parlarne davvero prendimi come per il fratello che ti è mancato in questi anni” Fratello? Amico se potessi ti farei diventare qualcos’altro
 “ No Zayn davvero hai capito male…” Minchia perché non mi lascia finire di parlare.
“ Smettila sciocchina” Adesso mi stritola le guance? Ho due anni per caso?
“ Se vuoi posso andare via per oggi” Pure l’occhiolino? Malik cosi sei da violento.
Diiiin doooon.
“ E’ già arrivato? Tranquilla adesso vado via” Disse aprendo la porta.
“ Derek Zayn, Zayn Derek, il mio amico gay.” Eh che minchia finalmente.
“ Oh quindi Derek è ….” Ahahah Zayn c’è rimasto di merda sta sprofondando dalla vergogna.
Gayssimo” Disse Derek superandolo.  Il povero Zayn ha la faccia da ebete.
“Alex posso parlarti un secondo”
“ Un secondo un minuto un’ora tutto il tempo che vuoi Zayn.” Dissi andando verso di lui ancora incredulo.
“ Ehm io non sapevo che Derek beh si insomma hai capito…” Go Zayn go puoi dirlo G-A-Y
“ Io ho cercato di dirtelo ma tu hai continuato a blaterale ‘ prendimi come un fratello ‘ se ci penso rido come una cogliona.”
“ Ma tu sei cogliona che è diverso… “ Si certo adesso cambia discorso.
“ Lo dico io: Hai fatto una figura di merda tranquillo rimarrà tra noi due , forse.” Dissi andando via.
“ Io ho bisogno di aria… A dopo ciao!” Zayn che scappa via! Che momento esilarante…
“ Mamma mia che figo pazzesco “ Esclama Derek.
“ Già e non hai visto gli altri “ Dissi pensando a loro il primo giorno… Che bell’immagine.
“ Ma non te li sei ancora fatti? Io gli sarei saltato subito a dosso!”  Anche io avrei voluto farlo, e tanto. Non sempre si trovano dei fighi pazzeschi come loro.
“ Ma sono tutti fidanzati… o quasi tutti “ Già questa merce va via subito che peccato.
“ Amore ma allora provaci con quelli single oppure puoi presentarli a me” Si certo cosi li faccio convertire e a me non rimane nessuno! Ma che minchia sto dicendo…
“ E pensare che Zayn credeva che io e te stavamo insieme e che aveva rovinato il ‘nostro momento’ “ solo al pensiero di farlo con Derek mi rabbrividisco.
“ Questa la prendo come un’offesa”
Derek è il mio unico e vero amico, conosco molta gente ma nessuno è come lui.
Beh si non ho delle ragazze come amiche ma Derek e come se fosse una ragazza quindi penso sia lo stesso.
Passai tutto il pomeriggio a ridere e scherzare con lui ma di Zayn nessuna traccia.
Minchia si è cosi spaventato quel ragazzo? Scioccante.
Sono le sei… Mmmh cosa preparo di buono? Non posso nutrirmi di pizza a vita.
Frugo tra il frigo e trovo…
Un pollo.
Davvero, è un pollo.
Sono sempre più scioccata da questi ragazzi.
Decido di cucinarlo, strano a dirsi ma me la cavo, anche se l’ultima volta che ho cucinato e andato a fuoco il soggiorno, non chiedetemi i particolari.
Cosa c’è di meglio di un po’ di musica per concentrarsi?
Miley Cyrus a tutto volume gente.
“ So i put my hands up they’re playing my song and the butterflies fly away noddin’ my head like yea moving my hips like yea I got my hands up yea it’s a party in the U.S.A “
“ Te l’ho già detto che non sei brava a cantare?” E che palle la canzone non era ancora finita.
“ Ecco adesso mi è finita l’ispirazione complimenti”
“ Che stai facendo?” Per caso non ci vede? Non so ha bisogno degli occhiali.
“ Sto giocando a cookie mama uh aspetta adesso devo affettare…” Dissi prendendo il coltello.
“ No ti prego mettilo giù non sei per niente affidabile.” Si stava proteggendo la testa? Davvero mi crede un disastro? Beh Malik sappi che posso colpire anche al cuore.
“ Ma ti vuoi calmare sto preparando la cena tutto qui, non voglio nutrirmi di pizza per i prossimi giorni e adesso accendi la musica che devo concentrarmi hai capito?” Tono minaccioso Alex tono minaccioso, sii credibile…
“ Io per sicurezza metto il numero della pizzeria tra le chiamate rapide.” Vuole fare lo spiritoso? Perché non ci sta riuscendo.
Ok bel polletto adesso sei pronto per essere infornato.
Zayn è scomparso di nuovo… Che palle peggio di Fluffy.
Salgo su è … Canta sotto la doccia.
I’m sing in the raaaain !! Fa cosi la canzone no? Boh anche se canta sotto la doccia….
Mi guardo allo specchio e che brutti capelli che ho…
Dieci minuti dopo…
Allora questa cosi, questo lo passo qui e questo qui… perfetto.
“ Alex”
“ Uno… Due… Tre… Questo qui… Mmh bene bene…”
“ Alex”
“ Questo passa sopra il ponte… sisi e questa gira cosi e poi…”
“ Minchia Alex ascoltami.” Ma che si urla Malik? Sta calmo.
“Ssssh sta zitto che perdo il conto… Allora uno.. due…”
ALEX CAZZO
“Tre e… Ecco bravo mi hai fatto perdere il conto adesso devo ricominciare la treccia da capo che rompi palle che sei”
“ Oh santo cielo Alex il pollo sta andando a fuoco.”
“ Oh merda…”
Inizia a salire del fumo è grave? Ditemi di no vi prego.
Ci precipitiamo in cucina e… un disastro.
“ Oops credo sia colpa mia.” Sguardo fulminante, ok ci sta me lo sono meritata.
“ Acqua…Zayn c’è il tetto rotto per caso?”
“ No cogliona e l’allarme antincendio…” Ma sono ben attrezzati sti ragazzi non ci manca davvero niente, a parte una scorta di nutella.
“ Aaaah sono tutta bagnata fai qualcosa ti prego.”
“ Se urli come un isterica non posso fare niente sta zitta” Aaargh è diventato aggressivo.
“ Dobbiamo aspettare che il fumo finisca?” Ti prego dimmi di no ti prego dimmi di no TI PREGO.
“ Beh si non so come disattivarlo…” E che cosa ho detto io? Dimmi di si?
“ Oh cavolo la mia treccia è rovinata guardala ci stavo mettendo tanto amore e passione.” Tanto lavoro sprecato bene dieci minuti della mia preziosa vita andati in fumo.
“ Se non fosse stato per la tua treccia adesso non saremmo in questo casino” Ok è arrabbiato meglio non peggiorare le cose.
“ In mia difesa posso dire di non aver calcolato quanto tempo doveva stare in forno e mi sono lasciata prendere… Però anche tu potevi stare attento!”
Altro sguardo fulminante… Se continua cosi rischia di mettermi incinta con uno di questi sguardi.
“ Ok sto zitta che è meglio.” Quando l’acqua smette di cadere iniziamo a pulire.
“ Lo avevo detto io che era meglio ordinare una pizza.” Che fa rinfaccia?
“ Esagerato se continui ad insultarmi ti faccio pulire tutto da solo”
“ Chiudi la bocca” Potresti farmela chiudere tu.
“ Va bene ma sappi che mi sto perdendo Hanna Montana ed era l’episodio dove Miley deve scegliere tra Jake o Jessie” Io ho sempre tifato per Jessie il chitarrista! E’ davvero figo.
“ Già come sopraviverai adesso!”
“ Davvero non lo so “  E’ una tragedia cosi mi perdo anche la canzone He could be the oneee che palle.
“ Ma tu non avevi messo la pizzeria tra le chiamate rapide? Perché non chiami ….” Devo dargli tutti gli ordini io? Bah…
“ Ti lascerei digiuna o peggio di farei mangiare il pollo andato a male.” Che cattivo neanche a Fluffy facevo mangiare le cose andate a male.
“ Tu rischiati ed io chiamo nonna “ E’ una bella minaccia.
“ Ma che hai con tua nonna oggi?” E’ la mia nonna posso parlare liberamente di lei si o no?
Dopo aver pulito tutto mangiammo, finalmente, una buona pizza ma in quel momento anche un osso di Fluffy sarebbe buono.


Hey dov’è Perrie? :D

Ahahahah beh in questo caso Perrie non c’è anche se il nostro Zaynuccio soffre…
Ma comunque! Yeah si sono tornata! Prima di iniziare a scrivere mi ero detta ‘ forze puoi farlo lungo questo capilo c’è la puoi fare dai stay strong ti direbbe demi !’ e alla fine? Ho perso troppo tempo ed adesso devo andare veramente a cucinare! La mia mamma lavora ed io mi improvviso cuoca :D Se non mi vedrete aggiornare e perché sono esplosa insieme alla cucina ._.
Daaai no non faccio cosi pena veramente T.T
Beeene allora alla prossima :D Recensite almeno vedo se vi piace o no senno smetto di scrivere è.è
Baci ‘ la cuoca ‘


Momento di vergogna time :D

L’altro giorno per pura noia ho creato questo 
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004249201917
Ed adesso sprofondo come il titanic con sottofondo la canzone!
Se volete aggiungetemi senno niente ahahah xD Lasciatemi Alone che forse è meglio!
Ok finisco di rompervi alla prossima ;)
 

 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Mi hai fatto piangere cazzo, Hanna te la farà pagare giuro. ***


“Dai Zayn dammi il telecomando ti prego sono ancora in tempo per vedere Hanna Montana.” Per fortuna che esiste Disney Channel +1.
“No, non guarderò Hanna Montana”
“Ma chi ha detto che devi guardarlo anche tu a me basta che tu molli il telecomando poi puoi ballare anche la conga una serie di scimiette che ti corrono dietro.” Sarebbe figo… Devo provarci.
“Sai già come andrà a finire l’episodio, sceglie Jake.” Oh no, questo non me lo doveva fare.
“Bravo complimenti adesso mi hai svelato il finale ti dovresti vergognare.”
Un momento… Come fa a sapere come finisce? Quindi lui…
“Tu guardi Hanna Montana oddio non ci posso credere e dimmi cosa sei? Eh … Un Montano Forever Fans? Uh e magari canti la sigla davanti allo specchio mentre ti alzi il tuo ciuffo.” Se penso a questa scena rido come una cogliona.
“Beh guardavo… Adesso non lo guardo più.” Quindi Zayn si scopava mentalmente quella figona della Cyrus… Bene.
“Si certo storia emozionante e adesso molla il telecomando ti prego se vuoi mi metto anche in ginocchio” Ok no questo non lo farò mai.
“Ok tieni e non rompere più.” Minchia il ragazzo è facile.
Finalmente siamo solo io e te Hanna.
 
15 minuti dopo.

Bene adesso che Hanna è finito posso anche morire, no quello no.
Ma dove sarà Zayn? Cavolo sparisce sempre…
Ok, ho controllato in tutta la casa ma non c’è. E’ sparito, di nuovo. Che palle…
Hey ma… Questa scale? Da dove sono spuntate? Aaaah… Adesso mi spiego tutto, hanno una camera dei segreti come Harry Potter.
Salgo queste fottute scale a chiocciola ed arrivo in una… Terrazza? Hanno anche una terrazza? Non ci basta la casa direttamente sul mare ma hanno anche una terrazza con la piscina.
The winner is Alex.
Ho trovato Zayn. Ma guardatelo e li spaparanzato sulla sdraio sembra che non voglia essere disturbato.
“Minchia avete anche una terrazza con la piscina complimenti” Ha aperto gli occhi, allora è vivo.
“E’ finito Hanna Montana eh.” Mi sembra ovvio sennò non sarei qui non credi?
“No, ho mollato tutto per venire da te… E’ ovvio che è finito stupido.” Coglione e deficiente aggiungerei ma resta sempre un bel ragazzo. Anzi un sexy ragazzo…
“Sei proprio pazza tu.” Se io devo mangiare un po’ di carne lui deve mangiare del pesce… Non ha un’ ottima memoria.
“Me lo hai già detto Malik”
“No davvero sei stupefacente.” Ma mi sta prendendo per il culo?
“In senso positivo o negativo? No perché senno devo prepararmi qualche insulto…”
“Entrambe le cose.” Si, mi sta prendendo per il culo… Che minchia vuole dire.
“Bene allora sei un coglione deficiente ma grazie… credo. Scusa puoi spiegarti meglio?” Davvero non riesco a capire. Zayn si siede sulla sdraio per guardarmi meglio negli occhi, ed era anche ora ero stanca di parlare con il fondo della piscina.
“Tu sei… Un uragano che travolge le persone, una forza della natura, hai il potere di non farmi pensare a nulla e farmi sorridere anche se le cose non vanno per il verso giusto, perché quando sto con te ho la mente libera da ogni pensiero forse perché sono troppo impegnato a capire le stronzate che dici…” Ride sull’ultima frase… Grazie fai un discorso cosi profondo e poi lo smerdi cosi, complimenti. Anche se la prima parte è davvero wow… Sono una forza della natura. I suoi occhi sono puntati sui miei, adesso mi accorgo quanto li abbiamo diversi cioè i miei sono identici a quelli di Louis ed i suoi sono color ‘ nocciola ‘ direbbero le persone normali ma io penso che siano color merda… Ma un bel color merda perché sono davvero belli.
“Aaah adesso ho capito quindi io non ti ho fatto pensare a Perrie in questi giorni” Minchia brava Alex.
“No, lei è sempre nei miei pensieri…” Bene si è sdraiato di nuovo ed adesso parlo con il fondo della piscina.
“Uffa peccato io avevo già pensato al nome dell’agenzia ‘ Stop alla depressione, ci pensa Alex’ “ Ok magari c’è tempo per pensare al nome…
“Ti piace ancora e…” Forse cosi mi calcola.
“Non è che mi piace, io la amo.” Minchia meglio ancora eh!
“Mi dispiace… Adesso dovrei farti uno di quei discorsi depressi e sdolcinati dove ti rassicuro e ti dico che tutto andrà bene e che il tempo guarirà le ferite del tuo cuore è un giorno troverai una ragazza che ti ami veramente per quello che sei … Ma tanto sono tutte stronzate.”
“Wow credi molto nell’amore eh” Che cosa sta insinuando? Se voglio so essere romantica è tutte quelle cos li, forse, magari nel profondo del cuore…
“Quante storie hai avuto?” Che cos’è un interrogatorio? Scopriamo la vita segreta di Alex? Non ricordo di essere diventata famosa e di far sapere al mondo i cazzi miei.
“Come scusa? Vuoi deprimerti ancora di piu?” Toh guarda adesso mi guarda di nuovo.
Con lo sguardo mi invita a parlare, e che palle…
“Beh… Ho avuto solo un ragazzo in tutta la mia vita, ecco lo detto.” Ridacchia, che minchia ride non ritiro proprio un bel niente è un coglione idiota.
“Solo uno? Davvero? O mi stai prendendo per il culo” Non vedo cosa ci sia di stano! Solo uno e allora? Bah.
“No niente e avanti su racconta… “ Ma perché vuole sapere tutti i cazzi miei? Ha già i suoi problemi perché non pensa a quelli?!
“Vuoi proprio sapere tutto?” Ride di nuovo ma non era depresso questo?
“Ok ok… Ci siamo conosciuti ci siamo fidanzati e ci siamo lasciati amen. “ Veloce e coinciso.
“Dai su raccontami qualcosa ti prego io ti ho fatto vedere Hanna.” Che fa rinfaccia?
“ E che minchia va bene parlerò… Era un amico di amici e l’ho conosciuto ad una stupida festa del cavolo dopo tre settimane ci siamo messi insieme ma non era una cosa seria, forse perché non ci conoscevamo abbastanza… E fu cosi che dopo due settimane decidemmo di lasciarci è stata una decisione che avevamo preso insieme insomma non sapevamo perché stavamo realmente insieme erano solo parole dolci ma non conoscevamo nulla di noi… decidemmo comunque di rimanere amici infondo non avevamo fatto nulla per non sentirci più ma dopo due mesi ci siamo messi di nuovo insieme. Forse eravamo destinati, c’eravamo detti… Avevamo solo sedici anni eravamo abbastanza giovani, non che adesso sia vecchia eh! Siamo stati insieme due anni, due lunghi anni, è il giorno dopo il nostro ‘ anniversario ‘ l’ho trovato a letto con l’unica amica che avevo. Non sapevo cosa pensare, cosa fare… Loro erano li a casa sua ed io volevo fargli solo una stupida sorpresa. Poi ho capito che non mi amava abbastanza, si perché lui ci aveva provato più volte a portarmi a letto ma io gli dicevo sempre di no semplicemente perché non me la sentivo, avevo solo 17 anni e lui mi aveva detto aspetterò non ti preoccupare… E io che pensavo che era davvero il ragazzo perfetto.” Ad ogni parola la mia voce si faceva sempre più debole. Mi scese solo una fottutissima lacrima… Che palle non amo piangere davanti gli altri… Zayn mi abbracciò, ecco lo sapevo, fottute lacrime non potevate rimanere dentro hai miei fottuti occhi…
“Scusami non volevo farti piangere” Disse mentre accarezzava i miei capelli.
“Non ti devi scusare di niente non è mica colpa tua” Zayn prese il mio volto tra le sue mani e con i pollici asciugò le mie lacrime. “Scusami davvero non voglio vederti piangere” Manco io voglio vedermi in questo stato quindi spacca tutti gli specchi della casa Malik.
“E’ tutto ok adesso hai visto anche il mio lato debole figo no?” Dissi abbozzando un sorriso.
“Tu sei stupida” Minchia che complimenti grazie.
“Non rispondo solo perché non mi va e adesso io scendo perché sto crepando dal freddo.” Siamo in piena estate ma si gela ma che razza di tempo è.
Venni seguita da Zayn che mi cinse le spalle con il suo braccio, però mica male eh! Devo piangere spesso se fa questo effetto.
“Ti va di guardare la tv?” Mi chiese.
“Ok ma non ti farò guardare Hanna Montana perché sono generosa… “
“Ma non è in programmazione” Pff come se ho bisogno che lo trasmettano.
“Baby io ho i dvd con tutti gli episodi!”
“Baby mi stupisci” Minchia che voce… Potrei essere incinta adesso.
“Cos’è questo Phineas e Ferb?” Oh povero ragazzo...
“Oddio li odio questi due ma mettili cosi te li faccio conoscere dai su!” Mi guarda strano… Perché?
“ dubidubadubadu e’sempre in cerca di azione Perry è un mammifero in gamba astuto piedi piatti cosi sicuro di se, giunge all’improvviso ed ecco che lui ti mostra coda e becco ha due mila fans che svengono quando fa Grrr è Perry l’ornitorinco! Agente P”
No, giuro io non c’entro niente…
Scoppio a ridere mentre Zayn è quasi scioccato.
“Allora non mi prendevi per il culo esiste davvero” Baby io non prendo per il culo a nessuno, solo se è necessario…
“Giuro che io non c’entro niente… Non pensavo che partisse la canzone, cosi all’improvviso.”
“E’ scioccante ma mi fa ridere allo stesso tempo.” E Zayn Malik inizia a ridere urla da stadio gente.
Questa è l’ultima notte con Zayn poi torneranno anche gli altri coglioni.

Ore 02:30

Che palle, che palle, che palle.
Non riesco a dormire…
Troppe emozioni oggi, ma io voglio dormire hai capito cervello? Smettila di pensare! Sto ancora pensando…
Adesso basta, fai silenzio cazzo voglio dormire…
Sto parlando con me stessa… Sto uscendo pazza, si sto uscendo pazza. Zitta altra metà di me.
Ok basta scendo giù non c’è la faccio più.
Bene adesso ho fame…
Uh guarda cosa ho trovato? Una bella fetta di torta! Gnam sei mia.
“Che stai facendo? “ Minchia scoperta.
“Faccio il teletabbies trasgressivo e non vado a letto quando il sole fa ciao ciao” Cosa posso far Malik.
“Dammene un po’” Ma ti ho invitato per caso? Questa è la mia fetta di torta cazzo ho fame prenditene un’altra e non rompere i coglioni.
“Certo prendi pure” Sorrido, ma vorrei rompergli quella forchetta che in mano.
“E tu come mai sveglio? Il tuo coprifuoco scadeva a mezzanotte…”
“Faccio il trasgry anche io” Minchia che trasgry che sei.
Ora mi chiedo, perché siamo al buio? Accendo il lume va!
“Minchia” Beata luce io ti amo. Zayn in boxer è davvero meglio di una fetta di torta.
“Cosa c’è?” Mi guarda strano bene non ha capito niente.
“Niente la luce mi ha accecata” Fa spallucce, questi ragazzi sono proprio scemi.
“Ti va se dormiamo insieme? Magari riusciamo a dormire” Malik con queste proposte mi fai morire…
“Certo”
Ed eccomi qui di nuovo abbracciata a Zayn mentre cerco di dormire ma adesso, ho veramente sonno.
 
Notizie :D

Bene vi lascio con questo capitolo! Eh bene si c’è una notizia.
Non potrò aggiornare per Mucho tempo! Diciamo un bel mesetto ? Gia D:
Almeno qui c’è un discorso sensato ! La triste storia di Alex…
Scusatemi ma stasera non ho parole… Ho litigato con una persona a me molto cara e anzi ho scritto…
Mi sento una merda! Notte…
Allora ci sentiremo eh! Magari quando torno trovo anche qualche recensione? Mi farebbe piacere sapete!
Baci…
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Odio litigare con te. ***


“Alex che minchia stai facendo” Una voce… Quella voce. Fratello perché mi hai svegliata.
“Che minchia vuoi Louis se non fosse evidente io sto dormendo” Che palle.
“Tu non stai semplicemente dormendo”
Mmmh già hai ragione io stavo dormendo cazzo Louis perché mi hai svegliato”
“Ma ti sei vista? Sei nel letto del mio migliore amico” Ok, adesso mi spiego il perché sia cosi incazzato.
“Io non so quello che avete fatto stanotte ma se e quello che penso sono davvero deluso da te.”
“Momento momento momento… Io e Zayn non abbiamo fatto niente fratello passi troppo tempo con Harry” Quel ragazzo è davvero un pervertito più di quanto lo possa essere io.
“Come puoi dirmi questo io non posso credere alle tue parole, nel caso tu non te ne fossi accorta Zayn è in boxer.” Ecco, piccolo particolare che mi era sfuggito. Mi giro a guardalo, ok è davvero perfetto.
“Ah e adesso capisco il perché pensi male ma davvero non abbiamo fatto niente. Ci sono almeno 30 grandi mi sembra evidente che senta il bisogno di dormire cosi.”
“Era un bisogno anche quello di dormire insieme a te nella sua stanza? Non credo proprio.” Oddio che palle con sta cazzo di gelosia. Adesso inizio ad incazzarmi seriamente.
“Questo non vuol dire niente davvero pensi che io sia quel tipo di ragazza?!” Lui mi guarda titubante, che fa dubita?! Io lo ammazzo.
“Non so che dirti da quando sei arrivata hai creato solo casini io non ti riconosco piu.”
“Non mi riconosci piu? Forse tu non mi hai mai conosciuta visto che non ti sei fatto più sentire, mi hai cancellato dalla tua vita.” Brutto stronzo, questo non lo dimentico.
“Io non ti ho cancellato dalla mia vita… Abbiamo perso i contatti.” Si certo i contatti… Sapevi come cercarmi e non lo hai fatto pezzo di merda.
“Evita di dire stronzate non hai scuse.”
“Sai che c’è… Forse non avrei mai dovuto invitarti qui per l’estate tu sei cambiata sei diventata un’altra persona,  non sei più la Alex che conoscevo un tempo. Mi hai deluso.” Ma che minchia sta a dire questo qui? Io ho deluso lui? Ma stiamo scherzando?!
“La Alex che conoscevi non c’è più da un po’ di tempo ma forse sarebbe rimasta se avesse avuto suo fratello accanto… proprio ragione non avresti dovuto invitarmi qui per l’estate, forse sarei dovuta partire con papà come tutti gli anni.” Fottuta lacrima non scendere proprio adesso, non davanti a lui. Ecco lo sapevo cazzo odio piangere.
Lascio scivolare via la lacrima ormai sarebbe inutile cercare di nasconderla.
“Io non volevo dire questo…” Che minchia fai giustifichi? Devi pensare prima di parlare idiota.
“Ma lo hai detto… E sai a volte le parole fanno male, molto male. Vuoi sapere perché ho dormito con Zayn? Bene te lo dirò : Ero nel letto con Zayn perché stava male la sua ragazza lo ha mollato e voi non vi siete neanche degnati di fargli una telefonata e chiedergli se è tutto ok mi ha detto che quando è triste non vuole rimanere da solo e cosi ho cercato di consolarlo… Dove eravate voi? Te lo dico io, a divertirvi con le vostre stupide ragazze… Io non riesco a credere che tu abbia pensato anche solo per un secondo che io abbia fatto qualcosa con Zayn. Lui è rimasto mentre tu te ne sei andato, mi volevi lasciare da sola per tre giorni. Zayn avrebbe potuto abbandonarmi qui proprio come hai fatto tu ma lui è rimasto… Adesso sono diventata anche un peso per te.” Fottute lacrime dovete proprio uscire in questa maniera? Senza ritengo? Che palle.
Louis sta per aprire bocca ma non voglio sentire più niente ne ho davvero abbastanza “ Ti prego basta, ci siamo detti tutto quello che ci dovevamo dire adesso scusami ma devo andare.” Esco di corsa da quella stanza diventata ormai troppo pesante. Vado in camera prendo il mio quaderno ed esco fuori nella spiaggia. Intendiamoci il mio è un quaderno non uno stupido diario.
Ciao mamma…
Ho di nuovo litigato con Louis come non facevo da tanto tempo, ma mi ha davvero rotto le palle e come se un camion ci fosse passato sopra almeno mille volte. Non so se rendo l’idea…
Stavolta mi ha davvero delusa, come può pensare questo di me? Io non sono puttana che va con il primo che le capita... Certo che se il primo che capita fosse Zayn un pensierino c’è lo farei… Ma non è questa la situazione. Mi ha detto che non avrebbe mai dovuto invitarmi qui… Ci sono rimasta di merda, non mi ero mai sentita cosi. Mi manca il mio vecchio rapporto con Louis ma qualcosa è andato storto.  
Da quando è andato a vivere con i suoi amici non ci siamo sentiti più, mi ha tagliato fuori dalla sua vita ed io non riesco ancora a crederci… sai a volte penso che se ci fossi stata tu alcune cose non sarebbero successe, come quanto Louis a fatto in mille pezzi con l’aspirapolvere il mio orsacchiotto preferito, forse se adesso ci saresti tu Louis vivrebbe ancora con me e papà e il nostro rapporto si sarebbe rinforzato. Io penso che tu non lo avresti lasciato andare cosi presto… Papà lo tratta in maniera diversa da me e la cosa mi manda in bestia : lui può vivere con chi vuole e io non posso rimanere da sola in casa, lui ha la patente ed io no perché potrei combinare dei danni gravi all’umanità lui può uscire senza coprifuoco ed io a mezzanotte devo tornare a casa come cenerentola e la cosa peggiore e che siamo gemelli abbiamo la stessa età ma non possiamo fare le stesse cose ma certo lui è il maschio quindi può.
Mi manchi…
Mi manca parlare con te come ogni figlia fa con la propria madre…
Mi manca sentire il tuo odore nel mio cuscino…
Mi manca combinare casini in cucina mentre tu cerchi di impararmi a cucinare…
Mi manca tutto quello che una figlia possa fare con la propria madre…
“Che stai facendo” Oh merda scoperta…
“Oh Zayn cazzo un colpo mi fai venire cosi.”
“Che stai facendo” Mi ripete, ancora… Cos’è un robot?
“Niente che ti riguardi.” Cerco di nascondere il quaderno ma cazzo lui vede tutto.
“Uh Alex Tomlinson ha un diario segreto” Che fai sfotti?
“Non è un diario cazzo è il mio quaderno e nessuno lo può toccare.”
“Nessuno eccetto me” Cavolo quando mi sorride cosi svengo. Alex fai la dura…
“No, nessuno eccetto me.”
“Dai avanti fammi leggere.” Zayn cerca di prendermi il diario se si azzarda a toccarlo giuro che lo ammazzo.
“No cazzo Zayn sono cose private non puoi leggerlo.” Ringhio parecchio incazzata.
“Scusami io non volevo…” Abbassa lo sguardo… Oddio in questo momento potrei violentarlo.
“Scusami tu… Vedi in questo quaderno parlo con mia madre” Woooh sono riuscita a parlarne… Nessuno lo sa a parte Zayn… Ma che minchia mi succede.
“Oh io non pensavo che fosse cosi importante per te.”
“Non preoccuparti… Questo è l’unico modo per poterle parlare e non mi va che la gente legga cosa le dico.”
“E’ una cosa dolcissima “ Sorride di nuovo… Malik dovrò romperti tutti i denti.
“Ho sentito che hai litigato con Louis… Mi dispiace non volevo farvi litigare se lo avrei saputo non ti avrei mai detto di stare con me.” Ah già dimenticavo che in camera c’era anche lui!
“Non è colpa tua… Sapevo che prima o poi avremmo avuto una discussione ma non pensavo cosi violenta, cioè insomma mi ha detto cose pesanti ci sono rimasta davvero male.”
“Louis è impulsivo non pensa mai prima di parlare… Sono sicuro che chiarirete presto.” So come è fatto mio fratello ma questo non giustifica nulla ! Lo ammezzerei in questo momento.
“Adesso devo andare” No Zayn non andare via rimani qui… Ok se ne andato.
Rimango qui in spiaggia seduta a pensare…
Cioè cazzo i miei genitori adesso che ci penso mi hanno messo un nome da maschio…
Alex Tomlinson…
Alex Tomlinson… Ma a cosa stavano pensando?
Cioè pensiamoci bene se un giorno qualcuno mi dovesse presentare e direbbe Alex Tomlinson mi scambierebbero per un maschio… Che cosa deprimente. Davvero papà grazie mille per aver scelto il miglior nome del mondo.
“Alex stai bene?” Chi è che interrompe i miei saggi pensieri?
“Niall ho un nome da maschio è un disastro.”
“Cosa? Alex no… Uh hai ragione.” Beh se c’è arrivato anche Niall la cosa è davvero grave.
“Stupidi genitori esistano tanti nomi al mondo : Addolorato Crocifissa Matilde Genoveffa Girolama perché proprio Alex.”
“Non penso che Girolama sia meglio…” Wow il biondino oggi è particolarmente intelligente.
“Mmmh si hai ragione.”  Niall ride… Uh che carino.
“ Ti va di fare un giro? Solo io e te?” Ma che proposta e? Non so se essere spaventata o cosa…
“Ok tanto non ho niente di meglio da fare…” Accetto. Passare una giornata con il biondino potrebbe essere interessante.
 
I’m Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack :D
Yes sono tornata LOL…
Ok tanto non mi cagherà nessuno ma comunque …
Casa nuova, stessa vita di merda! Andiamo bene no?
Sono rimasta indietrissimo con tutto… Ho sentito la nuova canzone solo una settimana dopo che è uscita D: Ma è davvero stupenda *-* LET’S GO CRAZY CRAZY CRAZY ! Yeah…
E il video? Stavo svenendo! Non pensate che Malik in questo video sia altamente stuprabile?! LOL è diverso … è più figo, lo amo di più T.T Amore sto arrivando aspettami!
Poi volevo chiedervi …

Ma davvero Liam e Danielle si sono lasciati? Non ne ho capito più niente… La manca di internet manda in tilt. Se è cosi LIAM STO ARRIVANDO :D
No dai seriamente u.u Mi dispiace per loro cavolo chi si lascerebbe scappare un ragazzo del genere?
La Peazer ovvio!
In questi giorni sono tornata a casa  e non ho avuto un attimo di tregua D: Questo è il mio unico momento libero e lo dedicato a voi e quindi scusate se il capitolo è corto ed è una merdina però adesso devo proprio andare, la scuola è appena incominciata e già da adesso mi stressa. Chi è lo stronzo che ha detto che all’alberghiero non si studia?
Adesso vi lascio! Ho finito di rompervi le palle Yuppi :D
Bieeen fatemi sapere cosa ne pensate! Ci tengo u.u

Ah ci tengo a dire #Keepfighting. Per tutti quelli che sono tutt’ora o sono stati vittime di bullismo.
Io credo che tutti siamo dei “Bulli” in un certo senso… Provate a vedere quante volte nell’arco della giornate giudicate una o più persone, beh per me quello è anche bullismo e magari non c’è ne rendiamo nemmeno conto.
Io stessa ho superato un brutto periodo della mia vita, le medie non sono stati anni facili, per niente. Ed ancora oggi sono abbastanza timida e spesso non mostro alla gente quello che realmente sono perché ho paura del loro giudizio, di cosa penseranno di me.
Questo schifo dovrebbe finire.
Stay Strong.



 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1201704