Ss501 Mini stories-Saengie Story

di Kahlan94
(/viewuser.php?uid=130269)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il mio Bel Principe! ***
Capitolo 2: *** Rapporti Difficili! ***
Capitolo 3: *** Genitori e Figli! ***
Capitolo 4: *** Non trattenere i tuoi sentimenti! ***
Capitolo 5: *** Arrivederci Heo Young Saeng! ***



Capitolo 1
*** Il mio Bel Principe! ***


Episodio 1
Heo Young Saeng Story!

Episodio 1. Il mio bel Principe!

- Soul, Korea. Erano appena le 06.00 del 5 Settembre 2012. Alla stazione di Soul arrivava una persona amata da tantissima gente. Infatti, erano tutti lì che lo aspettavano.. Era partito per un tour in Giappone, ma finalmente era tornato a casa per prendersi un bel periodo di riposo. Era molto stanco.. Quando arrivò a casa dai suoi genitori, trovò solo un biglietto che diceva: Mi dispiace Young Saeng-ah.. io e mamma abbiamo avuto un urgenza sul lavoro.. Lo sò che ti avevamo promesso di stare con te questi giorni e di esserci al tuo ritorno.. ma.. spero che potrai perdonarci. Baci, mamma e papà..
Young Saeng: Eh... me lo immagginavo.. quando mai passare un pò di tempo con me.. da quanto non li vedo? Aish.. ormai non lo ricordo nemmeno più... bene.. credo proprio che andrò a dormire un pò...
- Eccolo lì... Heo Young Saeng. Credo che tanti di voi lo conoscano. Il principe degli Ss501. Ma la sua aria felice davanti ai fans e agli amici era solo una maschera.. eh si.. lui, anche se aveva realizzato il suo sogno, cioè cantare, aveva tanta tristezza sulle spalle.. Quella mattina comunque, non potè dormire, stava male.. molto male.. a quanto pare gli era salita la febbre molto alta.. Colpa di tutto lo stress accumulato. In quel momento a casa arrivò qualcuno.. Doveva andare il manager per dargli il benvenuto ma...
Seo Hyun: " Uffa.. Perchè papà doveva mandare proprio me?Sono appena tornata dall'Italia.. E' la prima volta che sono in Corea, e nemmeno arrivata mio padre mi ha dato lavoro da fare.. E per di più io non ho mai visto nemmeno un membro.. Poteva mandare il suo collega.."
- Seo Hyun era la figlia del manager degli Ss501. Una ragazza cresciuta in Italia per via della madre italiana. La madre e il padre stavano insieme, ma per via del lavoro molto differente, la madre, non appena nata la bambina, si trasferì in Italia, nella grande e bella Roma. Il padre partiva tre volte l'anno per andare a trovare la figlia e la moglie. Purtroppo non era bello. Così un giorno, Seo Hyun, decise di andare a studiare nella sua vera casa, la Corea. Era felice di essere tornata.. Ma ancora le vere bellezze, non le aveva provate ehehe.
Seo Hyun: Young Saeng-sshii, sei in casa?? Sono la figlia del tuo manager.. Sapeva che tornavi oggi ma ha avuto un problema.. Sono venuta io al suo posto. Mmh.. sembra che non ci sia nessuno.. oh? Ma la porta è aperta.. mmh..non possono dirmi di non entrare. Mio padre ha le chiavi che ha dato a me quindi.. entro.. Young Saeng-sshii? Sei in casa? Oh? Chi è che si lamenta?
- Seo Hyun si diresse nella camera dove sentiva dei lamenti..
Seo Hyun: Omo... Young Saeng-sshii, che hai? Non ti senti bene? Omo.. ha la febbre altissima.. devo chiamare subito un ambulanza.. altro che febbre.. quì c'è la febbre da cavallo..
- Seo Hyun senza pensarci due volte chiamò un ambulanza. Per fortuna c'è n'era una nei paraggi e quindi arrivò subito. Lo portarono a casa e lei non si scollò da lui nemmeno per un secondo.
Dottore: Signorina, stia tranquilla. La febbre scenderà molto presto. Credo sia causata dallo stress. Un cantante come lui è sempre in giro per il mondo. E' solo stanchezza. Ci prenderemo cura noi di lui. Lei è una parente?
Seo Hyun: Eheh, veramente no. Sono appena tornata dall'Italia. E' la prima volta che lo incontro. Doveva andare mio padre, sà è il manager degli Ss501. Ma ha avuto un problema e adesso si trova su un aereo per l'Italia..
Dottore: Capisco.. Sò che anche i suoi genitori sono andati via. Lo diceva mentre dormiva.. Si lamentava.. non sò.. Non riuscivo a comprendere. Sarebbe meglio che gli stesse vicino, almeno finchè non prende conoscenza. Daccordo?
Seo Hyun: Oh, certo.. non c'è nessun problema per me.. Vado allora.
- Seo Hyun entrò in camera di Young Saeng.
Young Saeng: Ora capisco perchè mio padre è 24 ore su 24 preoccupato per voi.. Dovreste riposarvi un pò tu e gli altri membri.. Così rischiate di prendervi un serio malanno.. Valli a capire i cantanti.
- Passarono circa due orette. Seo Hyun si era addormentata sulla sedia dov'era seduta. Young Saeng aprì gli occhi...
Young Saeng: Oh? Perchè mi trovo quì? E.... e questa ragazza? Chi è? Aish.. ho la testa che mi scoppia.. che sarà successo?
- Young Saeng rimase a guardare Seo Hyun, era incantato dalla bellezza della ragazza. Finchè lei si svegliò..
Seo Hyun: Per caso vuoi un autografo? Per quanto ancora continuerai a fissarmi così? Ti senti meglio?
Young Saeng: Non dovrebbe essere il contrario? Sono io che ti dovrei chiedere se per caso vuoi il mio autografo.. dimmi.. perchè mi trovo quì? E tu chi sei?
Seo Hyun: Mi chiamo Seo Hyun. Sono la figlia del tuo manager. Piacere. Mio padre ha avuto un problema ed è partito per l'Italia. Non sò quando ritornerà.. Comunque mi ha mandato da te per darti quello che devi fare durante il suo periodo di assenza. Anche se per me dovresti fermarti un pò.. Almeno per qualche mese.. Ti ho trovato a casa con la febbre altissima.. Ecco perchè ti trovi quì..
Young Saeng: D-davvero? quindi mi hai salvato la vita? Grazie So Hyun-sshii. Comunque, sei tornata ieri sera vero? Il manager mi aveva detto che sua figlia sarebbe arrivata presto.. era tutto eccitato..
Seo Hyun: Mio padre è strano come mia madre. Non capisco voi ragazzi come fate a sopportarlo.. eheh, però gli voglio bene.. guardalo.. voleva che venivo a stare quì con lui ed è ripartito subito.. Gli uomini.. non li capirò mai. Bè.. ora che ti sei ripreso devo andare. Ho già saltato due lezioni all'università.. Ci vediamo, e non ti affaticare troppo. Arrivederci..
Young Saeng: Waa. Quanta fretta.. davvero.. quella ragazza non assomiglia affatto al padre.. Bè.. sarà meglio che vada a casa..
- Young Saeng si diresse verso casa.. Si fece una doccia e si diresse come suo solito al parco giochi che c'era vicino casa sua. Gli piaceva l'erba lì. Si distese e si addormentò.. Il sole non era molto forte. L'aria autunnale si faceva sempre più fresca. Era un vero piacere stare lì. Arrivava qualcuno però, che lo avrebbe svegliato di nuovo.
Hyun Joong: Guarda guarda chi si rivede.. Yaa.. continui a venire quì..
Young Saeng: Oh? Hyun Joong hyung.
- I due si salutarono con un abbraccio. Erano più di cinque mesi che non si vedevano. Per loro era sempre un infinità.
Hyun Joong: Così ti sei sentito male.. yaa.. non dovresti affaticarti troppo.. e dimmi, i tuoi genitori? Ti hanno portato loro in ospedale?
Young Saeng: Hyung.. io non vedo i miei genitori da più di un anno.. arrivo io e se ne vanno loro.. no.. mi ci ha portato la figlia del manager..
Hyun Joong: Yaa. La figlia del manager? Allora è tornata davvero.. Eheh.. Comunque... Young Saeng-ah.. tu cerca di starti tranquillo.. Anche se partirò subito per la città successiva, puoi sempre chiamarmi. Il tempo per i miei amici lo trovo sempre..e lo sai. Se succede qualcosa, chiama. Non fare al tuo solito..
Young Saeng: Promesso hyung.. Ah, comunque, lavora duro per questo nuovo drama. Sono sicuro che le fans impazziranno.
Hyun Joong: certo che si.. ehehe. Ah, Jung Min non tornerà prima di Natale. Mentre Hyung Jun.. mmmh, ah si, anche lui stà girando il suo nuovo drama. Quindi, non li vedrai sicuramente.
Young Saeng: Kyu Jong? Hai avuto sue notizie? Aveva promesso di scriverci.. ma io non ho ricevuto nemmeno una lettera da quando è partito..
Hyun Joong: Io credo di sapere il motivo. Hanno intensificato l'addestramento.. sarà molto dura lì per Kyu Jong.. fae il militare è diventato davvero difficile.. non preoccuparti. Kyu Jong non si dimentica di noi.. Ci scriverà presto.. Andiamo va.. Andiamo a farci un giro.
- Così i due ragazzi stettero tutto quel giorno insieme. Il giorno dopo, il Leader partì per continuare a girare il drama. Il principe..Giovedì 6 settembre. Una notizia correva in tv.
Giornalista: Un piccolo terremoto ha colpito oggi Soul. Per fortuna non è successo niente di grave ma potrebbe essercene un altro molto molto violento. Preghiamo tutta la popolazione di fare attenzione e di stare in posti sicuri almeno finchè la situazione non si sarà stabilizzata. Grazie per l'ascolto.
Young Saeng: Deve essere stato davvero piccolo questo terremoto perchè io non l'ho sentito per niente.. In questa città.. c'è ne deve essere sempre una.. Mmh.. allora.. il manager mi ha lasciato da fare dei lavoretti.. Ah, si, devo andare a trovare lo staff in sala audio.. Bè.. meglio andare..
- Young Saeng arrivò lì, erano tutti contenti di vederlo... Poche ore dopo, ci fù l'irreparabile. Una violenta scossa colpì la parte alta di Soul, dove purtroppo si trovata la casa di Seo Hyun. Il terremoto arrivò anche nella parte bassa della città dove c'era il dormitorio, ma per fortuna non crollò niente. Da Seo Hyun però... era appena tornata a casa, poco prima del terremoto.
Young Saeng: Omo.. c'è appena stato il terremoto.. per fortuna che non è successo niente.. state bene?
Staff: Oh, si, non preoccuparti. Tu piuttosto? quell'armadio ti stava cadendo addosso... deve essere stato molto più forte nella parte alta della città.. Speriamo che non sia successo niente..
Young Saeng: Eh no.. ti sbagli.. Guarda, lo stanno dicendo adesso in televisione.. sono crollate addirittura delle case..
Staff: Aspettate un attimo.. nella parte alta della città c'è la casa del manager.. e se fosse crollata anche la sua? Per fortuna che il manager è partito.. omo..
Young Saeng: E' vero.. lui è partito.. ma.. Seo Hyun-ah.. Devo andare.. 
- Young Saeng preoccupato prese la macchina e si mise a correre come non mai.. Le sue preoccupazioni purtroppo si rivelarono necessarie. La casa del manager era completamente crollata. Non si sapeva dove entrare.. ma lui trovò una via.. e sotto le macerie si trovava Seo Hyun priva di conoscenza..Il 911 era appena arrivato.. ma c'è l'avrebbero fatta a salvare Seo Hyun? E vi dico di si. Young Saeng entrò in quella casa, o meglio quello che rimaneva.. Cercò di alzare più macerie che poteva fino a quando non riuscì a trovare Seo Hyun. La prese e la tirò fuori da lì. Riuscì ad uscire prima che la restante casa cadesse completamente a pezzi.
Polizziotto: Presto, chiamate un'ambulanza.. Sei stato bravo ragazzo.. Molto, molto coraggioso.
Young Saeng: Seo Hyun-ah.. avanti.. svegliati.. Seo Hyun-ah.. Aish..
- L'ambulanza arrivò.. La ragazza accompagnata da Young Saeng arrivò in ospedale. Dopo il controllo..
Dottore: Qualche graffio e qualche livido,  e purtroppo la gamba destra rotta.. ma nell'insieme.. niente di grave.. Se la casa sarebbe crollata completamente probabilmente sarebbe morta..
Young Saeng: Sia ringraziato il cielo... Mi sento meglio adesso... waa... ne succedono di cose in due giorni.. devo sedermi..
- Young Saeng era distrutto. Non aveva trovato un momento per riposarsi e in più, si era preoccupato davvero tanto per quella ragazza.. Dopo qualche ora, lei si svegliò.
Young Saeng: Hai visto? Ho ripagato il mio debito.. tu hai salvato la vita a me e io l'ho salvata a te.. Come ti senti?
Seo Hyun: Y-young Saeng??
Young Saeng: In persona..
- Young Saeng le raccontò cosa era successo.
Seo Hyun: Si.. ricordo tutto.. mi sono sentita persa quando ho visto crollare tutto.. ho cercato anche di uscire ma niente.. mi è crollato tutto addosso.. g-grazie.. ma.. ma tu sanguini... il braccio.. ti sei fatto male..
Young Saeng: Tranquilla.. E' solo un graffio. Non è niente in confronto a quello che hai e che hai rischiato tu. Cerca di dormire.. Vado a prendermi un caffè..
Seo Hyun: Aspetta..
Young Saeng: Si?
Seo Hyun: Ecco.. davvero.. ti ringrazio.. se non foss-
Young Saeng: Yaa, stai bene no? Ringraziami un'altra volta.. Non l'ho fatto per i ringraziamenti. Ti ho salvato. Punto. Tu avresti fatto lo stesso probabilmente. Vedrai.. ci sarà occasione per ringraziarmi ma non stavolta. Vado. Riposa e??
Seo Hyun: Quel ragazzo.. ehehe.. è davvero tanto carino.. Sembra davvero un principe.. ora capisco perchè questo soprannome.. Papà.. hai scelto un ragazzo meraviglioso.. Yaa, Seo Hyun, non è da te dire queste cose.. che c'è? il principe ha addolcito anche te? ehehe.
- Passarono i giorni, Young Saeng andava in ospedale ogni giorno. E quando lei uscì... Martedì 11 settembre.
Seo Hyun: Sei di nuovo quì? Non sei stanco? Sei venuto da me ogni giorno. Come mai?
Young Saeng: Bè.. sei la figlia del mio manager, e poi mi stai anche simpatica. Insomma, tuo padre non c'è, meglio non farlo preoccupare no? Da oggi, che esci, visto che non puoi camminare ancora bene,  ti accompagno e ti verrò a prendere io all'università. Non accetto un no come risposta. Mmh.. visto che la tua casa è crollata-
Seo Hyun: Ah, per quello non c'è problema. Andrò a dormire in albergo per un pò.. e poi si vedrà..
Young Saeng: Cosa? Albergo? Sciocca. Tu non andrai in nessun albergo. Verrai a stare con me, almeno finchè non ti aggiustano casa. Non posso lasciarti dormire in un albergo. Costa troppo.
Seo Hyun: Cosa? Dormire a casa tua? Ma sei pazzo? Sei pur sempre-
Young Saeng: Cosa? Un ragazzo? Omo.. Non dirmi che sei come quelle ragazze che si vergognano? Avanti. Io non mangio.. Comunque, la decisione è presa.. senti Seo hyun-ah.. voglio molto bene a tuo padre.. per me è come un secondo papà.. anzi l'unico visto che.. bè lasciamo perdere.. tu sei sua figlia.. Non potrei mai lasciarti da sola in una situazione come questa.. Non è poi nel mio stile. E' solo temporaneo. Vedrai, si aggiusterà tutto.. Ah, ho chiamato tuo padre. Gli ho spiegato più o meno la situazione, voleva tornare ma io gli ho detto che stavi bene e lui ti ha affidato a me. Quindi è tutto apposto.
Seo Hyun: " Waa. Da come mi ha raccontato mio padre doveva essere timido.. Alla faccia del timido." Bè.. visto che ne hai parlato con mio padre.. accetto... non posso fare altro che ringraziarti..
- Chi l'avrebbe mai detto che il timido principe sarebbe stato così UOMO ( <3 <3 come se non lo sappiamo. Questi sono i veri principi *_*).
Seo Hyun: Waa.. quindi questa sarebbe casa tua? E' bellissima.. Oh? Questi devono essere i tuoi genitori...Com'è bella tua madre..
Young Saeng: Bè.. si lo è..
Seo Hyun: Ma, sicuro che posso stare quì? Cioè.. i tuoi non hanno niente in contrario?
Young Saeng: Certo che no. Non tornano a casa da un anno.. ma non è importante. Ti vado a preparare la stanza.. tu mangia qualcosa..
Seo Hyun: Strano.. era quasi arrabbiato mentre parlava dei suoi genitori.. possibile che.. non abbiano un buon rapporto?
- Povero principe :(.. La situazione non era delle migliori nella sua vita. Speriamo che con questa ragazza, le cose si sarebbero aggiustate.. chissà.. Arrivata la sera, i due avevano appena finito di lavarsi..
Young Saeng: Ehm... Lì ci sono dei vestiti. Me li ha portati una ragazza che balla con noi.... I tuoi sono andati tutti perduti... prendili..
Seo Hyun: Sono tanti.. Sembra che mi ha dato tutto il guardaroba. Ricordami di ringraziarla.
Young Saeng: Verrà domani. E' una mia cara amica. La conosco da quando io e i ragazzi abbiamo formato il gruppo. Con me ha legato molto di più.. infatti ha continuato a ballare per me, quando ho cominciato i miei Solo...
Seo Hyun: Ooh, capisco.. bene, allora vado a dormire. Buona notte..
Young Saeng: Buona notte Seo Hyun. Cerca di riposare. " Speriamo riposi bene. Ne ha passate di tutti i colori.."
- Il giorno dopo, Mercoledì 12 settembre. L'amica di Young Saeng,  Park Sun yeong, era appena arrivata..
Seo Hyun: E' un vero piacere conoscerti. Ti ringrazio per tutte le cose che mi hai dato.
Sun yeong: Oh, non preoccuparti.. Te li ho donati con piacere. Comunque il piacere è tutto mio. Dimmi, Young Saeng si è comportato bene? Eheh.
Seo Hyun: Benissimo eheeh..
Sun yeong: Bene. Vado a svegliarlo.. ah, qualche volta.. se hai bisogno di un'amica, puoi contare tranquillamente su di me.
Seo Hyun: Ti ringrazio davvero.. Eheh.
- Sun yeong si diresse in camera del principe. Prima bussò ma il principe non rispose. Così aprì la porta.
Sun yeong: Young Saeng-ah.. svegliati... yaa.. avvolte sei peggio di Hyun Joong.
Young Saeng: Oh? Sun yeong-ah? Sei già quì? Ma è prestissimo.
Sun yeong: Ehehe, forse per te.. ma per me è già tardi. Devo provare una nuova coreografia e sono in ritardo.
Young Saeng: Allora che aspetti ad andare?
Sun yeong: Yaa, ho saputo che sei stato male.. ho parlato con il Leader ieri.... quando siamo tornati non stavi così male.. Cosa è succeso?
Young Saeng: Sto bene rompiscatole.. davvero.. è solo salita un pò di febbre, ma è stato molti giorni fà.. tranquilla.
Sun yeong: Mmh, va bene.. vedi di non affaticarti. E,  quella ragazza... che hai intenzione di fare con lei?
Young Saeng: La stò solo aiutando Sun yeong-ah. E non è nemmeno per molto tempo.
Sun yeong: Prontooo, si vede che sei cambiato. Non sò.. ma tu non eri il tipo da ospitare ragazze.. Sei veramente cresciuto, waa.. Vado và.. Ci vediamo domani Young Saeng. Oggi sono impegnata tutto il giorno.
- Sun yeong se ne andò. Seo Hyun aveva preparato una bella tavola con la colazione.
Young Saeng: Pure brava a cucinare. Wow. Ma non dovresti stare molto in piedi.. Voglio dire.. con quel gesso lì..
Seo Hyun: Non preoccuparti, ho le stampelle.. e poi è il minimo che possa fare.. stai facendo così tanto per me senza nemmeno conoscermi..
Young Saeng: Yaa. Perchè piangi adesso? Oh?
Seo Hyun: E che.. quando mi trovavo lì sotto.. ho avuto davvero paura.. mi sentivo morire.. se non fosse stato per te, probabilmente io....
Young Saeng: Dai.. non devi pensarci più.. " Aaah.. sul serio.. non sopporto le ragazze che piangono.." Non hai lezione oggi vero? E io non sono occupato.. Dai, ti porto a prendere un pò d'aria.
- Seo Hyun seguì Young Saeng. Quest'ultimo la portò a girare Soul. Quel giorno visitarono tanti musei, nel tardo pomeriggio si fermarono in parco. Young Saeng si distese.. e chissà per quale motivo, lei continuava a fissarlo.
Seo Hyun: Com'era prevedibile.. Stanno passando un sacco di ragazze a cui, nel vederti, sta venendo un infarto dalla felicità.. Non vi dà fastidio a voi idoli, che si comportino sempre così?
Young Saeng: Per noi.. le fans sono importantissime. Le amiamo tutte. Che siano coreane, giapponesi, cinesi, italiane.. spagnole.. insomma... chi ci ama.. noi le ringrazieremo sempre. Le fans, ci sono quelle che si comportano da pazze, quelle che ci guardano in silenzio, quelle che al solo vederci sorridono. A noi può fare solo piacere. Credimi, non mi dà fastidio.
Seo Hyun: E se un gruppo di ragazze ti fermano, mentre per esempio sei con la tua ragazza? Lei non diventa gelosa?
Young Saeng: Ehy .. chi ti ha detto che ho la ragazza ehehe?
Seo Hyun: Davvero vuoi farmi credere che sei single?
Young Saeng: Esattamente. Io sono single. Non è arrivata ancora quella ragazza che mi ha rapito il cuore.. 
Seo Hyun: Mmh.. capisco.. visto che ci siamo, che ne dici di andarci a prendere qualcosa in quel bar? Andiamo?
Young Saeng: Va bene. Ma c'è una punizione per chi mi chiede se ho la ragazza.
Seo Hyun: Punizione? Che tipo di punizione?
- Young Saeng senza risponderle, la prese in braccio e la portò al bar in quel modo, facendola arrossire in una maniera pazzesca. (Vorrei ben vedere, essere in braccio al principe è un emozione senza eguali *_*)
Young Saeng: Eheh, hai visto? Yaa, non pesi niente. Sei sicura che mangi molto come mi dici sempre? oh? Perchè sei tutta rossa in viso?
Seo Hyun: E.. e me lo chiedi pure? Ci stanno guardando tutti.. aish..
- Young Saeng non poteva smettere di ridere. Passarono i giorni.. Giorno dopo giorno Young Saeng aiutava Seo Hyun. Gli tolsero finalmente il gesso.. Quello stesso giorno, si diresse all'università. Non disse niente a Young Saeng, voleva fargli una sorpresa riguardo al gesso. Ma, quel giorno, le lezioni terminarono veramente tardi. Govedì 27 settembre.
Young Saeng: Aish.. perchè non risponde al telefono? Sono le diciannove passate.. aveva detto che mi chiamava non appena avrebbe finito tutte le lezioni.. basta, vado all'università..
- Intanto, lei uscì dall'università. Era assetata, si fermò al bar lì vicino a bere un pò d'acqua. Ma c'erano tre tipi ubriachi (completamente fuori) che le misero gli occhi addosso. Non appena Seo Hyun finì di bere, cominciò a tornare a casa. Non si accorse però che quei tre, la stavano seguendo.. Ad un certo punto..
Tipo ubriaco 1: Yaa, agashii.. si fermi un secondo.. Sà che è veramente taaanto carina?
Seo Hyun: Che cosa volete?Andate via..
Tipo ubriaco 2: Non preoccuparti bella signorina.. Vogliamo solo giocare un pò...
- Seo Hyun spaventata cominciò a correre, ma la gamba le faceva ancora male per poter correre. Cadde a terra.
Seo Hyun: Andate via.. lasciatemi in pace..
Tipo ubriaco 3: Ooh, ti sei buttata a terra perchè vuoi giocare anche tu? Beene. Signori, per me possiamo iniziare. Signorina, bella signorina...
- Seo Hyun cominciò ad urlare, da dietro si vide arrivare un colpo.. Uno dei tre uomini cadde a terra.
Seo Hyun: Y-young Saeng?
Young Saeng: Se solo provate di nuovo a sfiorarla con un dito.. giuro che vi uccido.
- I tre scapparono, per loro era tutto un gioco ma ebbero paura del principe.
Young Saeng: Stai bene Seo Hyun-ah? Oh? Ti hanno fatto del male?
Seo Hyun: Stò bene.. scusami... mi caccio sempre nei guai e tu sei costretto a tirarmene fuori... è già la seconda volta che capita..
- Young Saeng l'abbracciò..
Young Saeng: Mi sembrava di impazzire.. non rispondevi al telefono.. avevo una brutta sensazione... ero preoccupato... troppo..
Seo Hyun: Y-young Saeng...
Young Saeng: Ti porto a casa.. andiamo..
- Seo Hyun si addormentò in macchina. Young Saeng appena arrivati, la mise nel suo letto e rimase a fissarla per molto tempo finchè non si addormentò anche lui. La mattina seguente, bussarono alla porta di Young Saeng. Venerdì 28 settembre.
Young Saeng: Arrivo.. Ma chi può essere alle sei del mattino..
- Young Saeng aprì la porta e..
Young Saeng: Mamma? Papà? Voi.. che ci fate quì?
- Erano tornati i genitori di Young Saeng. Adesso, che sarebbe successo? Young Saeng li avrebbe accettati in modo felice oppure... non perdete il prossimo episodio <3 <3 Saranghae <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rapporti Difficili! ***


Episodio 2
Heo Young Saeng Story!

Episodio 2. Un Rapporto Difficile!

La mattina seguente, bussarono alla porta di Young Saeng. Venerdì 28 settembre.
Young Saeng: Arrivo.. Ma chi può essere alle sei del mattino..
- Young Saeng aprì la porta e..
Young Saeng: Mamma? Papà? Voi.. che ci fate quì?
Soo Jeong (madre): Ciao tesoro... waa.. come sei cresciuto... sei diventato bellissimo...
Jung Ah (padre): Ci fai entrare?
Young Saeng: E' casa vostra.. da quando mi chiedete il permesso..
- I genitori entrarono.. Capirono subito che il figlio era molto freddo verso di loro.
Soo Jeong: Tesoro, ci dispiace.. Io e papà volevamo rimanere.. ma-
Young Saeng: Ma il lavoro è più importante di vostro figlio non è così? eheh, certo, da quanto non vi vedo? Da un anno? Si.. E invece di aspettarmi, come fate sempre, siete partiti. Mamma, papà, non sono più con quel bambino che non si accorge di niente o non parla mai. Le cose sono cambiate. Vado a stare nel mio dormitorio. Non ho intenzione di stare quì.
Jung Ah: Non ti permettere di parlare così con tua madre. Tu rimani a casa.
Young Saeng: Ho 26 anni. Pensi veramente che, dopo quello che fai, puoi dirmi cosa devo fare o no? Smettila di fare il padre quando non ti prendi mai pensiero..
- In quel momento era arrivata Seo Hyun e il padre di Young Saeng gli aveva appena dato uno schiaffo.
Young Saeng: Ti senti meglio? Bene. Vado a fare le valigie. Mamma, papà... arrivederci.
- Si girò e..
Young Saeng: Seo Hyun-ah..
Seo Hyun: B-buongiorno... " Cavolo.. gli ha appena dato uno schiaffo... povero Young Saeng... deve sentirsi una pezza..." S-sono Seo Hyun, la figlia del Manager di Young Saeng...
Soo Jeong: Young Saeng-ah, cosa fà una ragazza a casa nostra?
Young Saeng: Seo Hyun-ah, prepara la tua roba.. Andiamo al dormitorio.
- Young Saeng e Seo Hyun senza dire niente, prepararono tutto e andarono via.
Soo Jeong: Lo stiamo perdendo.... nostro figlio è sempre più lontano da noi e la colpa è solo nostra.. Non dovevi dargli quello schiaffo.... e quel giorno, dovevamo rimanere per aspettarlo.. Ma tu niente.. Hai il cuore di pietra.. sei incredibile..
- Soo Jeong si chiuse in camera da letto sbattendo la porta..Scoppiò a piangere.. intanto per strada..
Young Saeng: Scusa la confusione Seo Hyun-ah..
Seo Hyun: Non dirlo nemmeno per scherzo.. non pensavo che avevi questi rapporti con i tuoi genitori... e quando ho visto tuo padre fare quelle cose.. ci sono rimasta davvero male.. immaggino come puoi sentirti..
Young Saeng: A me non importa..
Seo Hyun: Ehy... non dirmi bugie.. Si vede lontano un miglio che ci stai molto male.. e hai tutte le ragioni... da quanto, andate avanti così?
Young Saeng: Ho perso il conto credimi... sono così stanco... ma non ne voglio parlare.. mi basta quello che hai visto.. andiamo a mangiarci un gelato, mh?
- I due, si diressero in un bar. Stettero per delle ore a parlare lì.. Young Saeng dentro, si sentiva veramente distrutto...  Arrivati al dormitorio, Young Saeng ricevette una chiamata dal manager che sostituiva Sam, partito da sua moglie. Il vice-manager gli disse che doveva andare in radio, per cantare qualche sua canzone e interagire con le fans.
Young Saeng: Ah.. oggi non mi và proprio.. Senti Seo Hyun-ah... puoi pensarci tu a sistemare? io ho questo impegno improvviso.. come hai sentito, devo andare per forza..
Seo Hyun: Certo, vai pure tranquillamente. Penso io a tutto. E.. statti un pò tranquillo... daccordo?
Young Saeng: Sei davvero una cara amica.. non preoccuparti per me. Cantare mi farà bene... Vado.. torno presto e ti cucinerò qualcosa di buono.
Seo Hyun: Ehehe, daccordo. Ci conto mh? " Young Saeng.. quanto starai soffrendo per ora.. vorrei poter fare qualcosa per te.. ma mi sento impotente.."
- Poco dopo, arrivò il postino. Seo Hyun prese la posta.
Seo Hyun: Oh? Ma è una lettera da parte del sevizio militare.. Mmh. Chi la manda? Vediamo.. ah, ecco il nome. Kim Kyu Jong. Aah, è l'altro ragazzo del gruppo.. Young Saeng sarà felice.. Chissà, magari Kyu Jong-sshii lo farà sorridere un pò. La metterò in cucina, così appena prenderà gli ingredienti per cucinare la trova ehehe.
- Arrivò l'ora di pranzo e Young Saeng era rientrato a casa.
Seo Hyun: Stupiscimi Young Saeng. Non entrerò in cucina eheheh. Vediamo se sei bravo quanto me.
Young Saeng: Ti posso anche battere in cucina. Il gruppo voleva sempre che cucinavamo io o Kyu Jong. Vado. Aspetta quì.. Ah, accendi la televisione, c'è un programma dove fanno i vecchi concerti e oggi c'è ne uno mio con i ragazzi.
- Seo Hyun accese la TV. Il concerto che stava per iniziare era Persona in Soul Encore. (il più bello per me <3).  Iniziò il concerto. Seo Hyun era immersa a guardarli. Young Saeng, in cucina, aprì uno sportello per prendere il sale e lì si ritrovo la lettera di Kyu davanti.
Young Saeng: Oh? Ma questa è una lettera.. (leggendo).. ma questa è una lettera di Kyu Jong..
- Young Saeng non appena vide chi la mandava, l'aprì di fretta e furia. La lettera diceva: Ehy, Young Saeng.. come và? Sò che sei l'unico a casa per adesso. Stò scrivendo la lettera anche da mandare agli altri.  Come stai hyung? Spero bene.. Quì è un bel posto.. Certo, ripenso continuamente a quel 23 luglio.. ormai lontano.. è stato il mio ultimo giorno con voi...e non ho potuto salutare nemmeno il Leader e Jung min.. ma, due anni passano in fretta no? Mentirei se ti dicessi che casa non mi manca.. che non mi mancate voi... Scusa il ritardo.. Ma, come credo hai capito, quì non ci vanno alla leggera. Ci alziamo alle 4 del mattino, facciamo una mini mini colazione, e poi subito a lavoro. Pranziamo verso mezzogiorno.. e poi di nuovo ad esercitarci. Non ho un attimo di tempo libero. Ehehe, credo che quando chiameranno Hyun Joong ci sarà da divertirsi ehehe, con lui che per svegliarsi, non ci possono nemmeno le bombe eheheh.. hyung, tu?stai bene? Scrivimi anche tu.. cercherò anche di chiamarti il più presto possibile.. non preoccuparti, stò bene quì... e spero che stai bene anche tu.. con gli altri... bè, adesso ti saluto... ti chiamerò presto hyung.. a presto hyung... dai, che quest'anno stà finendo..tornerò presto a casa..e, o ci fanno cantare insieme oppure non canto più xDD.... aspetto la tua risposta.. a presto hyung...
Young Saeng: Kyu Jong-ah... Amico mio... hai ragione.. tornerai presto e canteremo di nuovo insieme... al diavolo tutto, devo andare a parlare con il DSP Media..  
- Young Saeng con qualche lacrima agli occhi, continuò a cucinare e a sentire il concerto dalla cucina. Alla fine..
Young Saeng: La cena è servita agashii.. Prego.
Seo Hyun: Waaa, sembra tutto squisito.. Mmh, mi sà che devo sfidarti in cucina eheheh. Mangiamo, ah comunque siete fantastici, veramente. Ora capisco perchè vi amano così tanto. Avete delle voci stupende. Complimenti signor cantante eheh.
Young Saeng: Grazie eheh.. mangiamo va.. ehehe.
- Il giorno dopo,  Sabato 29 settembre, Young Saeng e Seo Hyun si alzarono presto, fecero colazione, Seo Hyun si diresse all'università e Young Saeng al DSP Media. Entrò, aveva davvero intenzione di parlare con il direttore per un nuovo contratto che avrebbe visto lui e gli altri quattro angeli come Ss501.
Direttore: Oh, Young Saeng-sshii, non sapevo fossi tornato. E' un piacere rivederti.
Young Saeng: Salve direttore, il piace è tutto mio. Era già da un pò che volevo venire.
Direttore: Presumo che ci sia una ragione.. di solito non venite mai per salutare questo povero vecchio ehehe. Avanti, parla, di che si tratta?
Young Saeng: Ecco.... Direttore... per favore, crei un altro contratto per me e i ragazzi.. Voglio tornare a cantare nel 2014 con Kim Hyun Joong, Park Jung Min, Kim Hyung Jun e Kim Kyu Jong. Voglio tornare ad essere il membro degli Ss501.
Direttore: Si può fare ehehe, se era solo questo... perchè no... Mi piacete molto come gruppo.. Se non ho rinnovato il vostro contratto due anni fà, mi dispiace, ma in un gruppo, arriva quel momento in cui dovete lavorare come solisti e devo dire che avete fatto un ottimo lavoro. Certo, vi rinnoverò il contratto. Ma come mai così tardi? Nel 2014?
Young Saeng: Vede.. Kim Hyun Joong si stà occupando del suo nuovo drama, anche se finirà molto prima del 2014.. il fatto è per Kyu Jong. Lui è stato richiamato per fare il militare e tornerà solo nel 2014.
Direttore: Ah già.. ma ascolta Young Saeng-sshii... verrete chiamati anche voi, come farete a continuare? Sai, molti gruppi si sciolgono principalmente per questo.. è un vero peccato che quì in Corea del Sud sia ancora obbligatorio.
Young Saeng: Lo sò direttore.. me lo dico ogni giorno.. Ma quando torneremo, saremo fissi.. due anni infondo, non sono niente.. Finchè abbiamo voce, vogliamo cantare, ma insieme.. Quando tornerà Kyu Jong vogliamo cantare.
Direttore: Daccordo. Ad una condizione. Tu e i tre ragazzi che non sono ancora andati al militare, dovete partire a farlo.
Young Saeng: Ma.. direttore come facciamo? Non ci è ancora arrivata la chiamata.. e poi il Leader è impegnato a girare il drama.
Direttore: Sai, ci è capitata la stessa cosa con un altro gruppo, adesso sono molto più grandi di voi, quando cantavano insieme, furono costretti a sciogliersi perchè due del gruppo furono richiamati. Così un membro venne da me e mi disse che non appena i due membri sarebbero tornati, dovevano tornare a cantare insieme.. ma una volta tornati quei due, sarebbero stati chiamati i rimanenti del gruppo, se non quell'anno, l'anno che sarebbe venuto.. siccome io, fortunamente ho un fratello che si occupa dei ragazzi che vengono richiamati, la maggiorpparte di quelli che cantano, sai è capo militare lui ehehe, ho parlato con lui e così, partì tutto il gruppo, i due che erano partiti pochi mesi prima, rimasero più che felici, nel vedere i compagni raggiungerli. Quelli che partirono prima tornarono naturalmente prima, ma pochi mesi dopo, quando tornarono anche i restanti membri, si rimisero a cantare e sai fino a quanti anni continuarono a cantare? Fino ai 60 anni. Avevano tutti la stessa età. L'ultimo concerto che ebbero insieme, fù per il loro 60esimo anniversario, e se li chiamo adesso.. gli sentirai dire che, o che sono insieme oppure che hanno appena finito di pranzare. Si incontrano ogni giorno. Ero giovane quando li conoscetti, come loro. Gli sono molto affezzionato. Davvero, potrei fare la stessa cosa con voi. Farvi durare, se solo mi dimostrate che la vostra amicizia è più forte di qualsiasi altra cosa.
Young Saeng: E' davvero bellissimo tutto quello che mi ha detto.. Se partire prima, con gli altri potrà farci cantare tutti insieme, certo che accetto.. Ma il Leader?
Direttore: Per il Leader non ti preoccupare. Le riprese finiranno tutte a Dicembre.. Avrete tutto il tempo. Ti farò sapere quando e dove incontrarci per così, poi tu partire..
Young Saeng: Ci stà facendo davvero un grande regalo... Ecco perchè dico sempre che lei è il migliore in questo campo... eheh, la ringrazio infinitamente. Parlerò presto anche con gli altri.. Aspetto la sua chiamata. Grazie, veramente grazie.
- Young Saeng era felice, poteva reincontrare Kyu Jong molto presto e sarebbero tornati a cantare senza preoccuparsi di niente in futuro. Tornò a casa molto, molto sorridente. Era ora di pranzo, Seo Hyun era appena rientrata, poco prima di lui. Stava cucinando e vedendolo così sorridente..
Seo Hyun: Wow, che ti è successo? Sembra che hai fatto il ripieno di felicità.. Parla..
Young Saeng: Hanno accettato.. Ti rendi conto? Col ritorno di Kyu Jong possiamo tornare a cantare.. insieme.
Seo Hyun: Wow, ma è una notizia fantastica ehehe.. Sono felice per te, finalmente ti vedo sorridere come si deve.. Che bello.. Ah, ma, come farete a cantare? Fra poco anche voi riceverete il richiamo... no?
Young Saeng: Il direttore ha pensato anche a questo, a Dicembre, non appena il Leader di girare il suo drama, partiremo tutti insieme, raggiungeremo Kyu Jong..  così torneremo nello stesso anno.
Seo Hyun: Ah.. parti anche tu? così presto? B-bè... anche questa è una bella notizia no? ehehe, potrete stare tutti e cinque insieme sempre ehehe.. Scusa, si brucia il riso..
Young Saeng: " Che le prende...Sembra che ci è rimasta male.... "
- Il principe non capiva.. Come mai, Seo Hyun, sembrava essere diventata triste dopo quello che gli aveva detto..?! Nel pomeriggio, il principe si riunì con Hyung Jun, il Leader e Jung Min. Doveva parlargli di quello che aveva deciso il direttore.
Hyun Joong: Ma è una notizia fantastica. Certo che partiamo con te Young Saeng-ah.. scherzi? Nemmeno dovevi chiedercelo.
Jung Min: E se mi si rovina la pelle mentre faccio il militare? Era una cosa a cui non avevo pensato.. U.u
Hyung Jun: Sempre a scherzare tu. Scommetto che appena Kyu Jong ci vedrà arrivare lì, si sentirà confuso.. Non dobbiamo chiamarlo. Dobbiamo fargli una sorpresa.
Young Saeng: Certo. Partiremo a Dicembre. Quindi abbiamo tutto il tempo per fare un bel fanmeeting per salutare i fans.. ma dobbiamo fare in modo che Kyu Jong non lo scopra.
Hyun Joong: A questo ci penso io. Farò in modo che la notizia non arrivi lì.. Bene, scusate ora ma devo lasciarvi. Le riprese iniziano fra pochissimo.. Young Saeng, grazie.
- Il Leader se ne andò..
Hyung Jun: Abbiamo saputo invece che tu, Young Saeng, ospiti nel nostro dormitorio, la figlia del manager.
Young Saeng: Oh, Seo Hyun-ah? Si. Ha avuto un pò di problemi.. e così la stò aiutando..
Jung Min: E adesso dov'è?
Young Saeng: All'università... Dovrebbe tornare fra poco, non aveva molte lezioni.
- In quel preciso momento, Seo Hyun lo chiamò al cellulare.
Seo Hyun: Young Saeng-ah, faccio tardi oggi, le lezioni non erano poche come credevo. Ho ancora da stare quì, due ore. Scusami.. Prepara la cena e non preoccuparti. Mangerò un panino quì..
Young Saeng: Sei pazza? Dopo quello che è successo, non posso farti tornare a casa da sola. Ti vengo a prendere io, non preoccuparti.
Seo Hyun: Sei sicuro? Posso tornare a casa da sola.. Davvero..
Young Saeng: Scordatelo. Chiudo, sono insieme ai ragazzi. Ci vediamo dopo.
- Dopo la telefonata..
Seo Hyun: Quel ragazzo è così dolce... Perchè.. oggi quando ha detto che sarebbe partito a dicembre, io ci sono rimasta così tanto male? Come se il mondo mi fosse crollato addosso?
- Al dormitorio..
Young Saeng: Per oggi niente presentazioni. Deve rimanere all'università per altre due ore ragazzi.. Mi dispiace..
Hyung Jun: Sembra che ti piaccia questa ragazza.. Hyung, cosa ci nascondi?
Young Saeng: Piacermi? Ma che dite ragazzi... E' la figlia del manager a cui io stò dando una mano tutto quì..
Jung Min: Sarà.. ma noi ti conosciamo.. e solo quando ti piace una ragazza diventi rosso.. sei imbarazzato, si vede lontano un miglio. Se ci fosse Hyun joong hyung ti direbbe la stessa cosa..
Young Saeng: Smettetela ragazzi.... Davvero, non capisco come fate ad arrivare a queste conclusioni. E' solo un'amica a cui voglio bene, tutto quì...
Hyung Jun: Si si, come no hyung.. Allora, ci andiamo a prendere questo gelato? E' da tanto che non passiamo un pomeriggio insieme, così poi andremo a prendere la tua "amica" eheheeh.
Young Saeng: Voi siete davvero delle persone insopportabili.. Andiamo vàà.
- I tre uscirono. Le due ore passarono in fretta tra risate e pensieri sul futuro.. I tre ragazzi andarono a prendere Seo Hyun.
Young Saeng: Seo Hyun-ah, sono quì...
Seo Hyun: Young Saeng-ah... sei già arrivato, wow che velocità.. Oh? Voi siete Jung Min e Hyung Jun giusto? Piacere di conoscervi. Sono la figlia del vostro manager, Seo Hyun.
Hyung Jun: Il piacere è tutto mio.. " Waa.. è davvero una bellissima ragazza.. come fà a non piacergli? "
Jung Min: Piacere Seo Hyun-sshii.. " Che cavolo gli prende a Young Saeng? Vive nella stessa casa e non fà niente? E' bella cavolo. Mi sà che ci vuole la mia bacchetta magica quì ehehe". Oh...Che sbadato che sono.. Hyung Jun-ah, ci siamo dimenticati che frà poco inizia lo spettacolo che volevamo andare a vedere.. ricordi?
Hyung Jun: " Quale spettacolo? Aah, stà giocando.. bene bene.." Oh, si.. è vero... Young Saeng scusa... ma noi dobbiamo andare.. Ti lasciamo con Seo Hyun. Per favore Seo Hyun-sshii, perdonaci. Ma è anche meglio per voi... Potrete stare da soli eheheh.
Seo Hyun: Come scusa? Da soli?
- I due scapparono. Young Saeng in lontananza li fulminò con lo sguardo xDDD.
Young Saeng: Non badare a quello che dicono.. Scherzano ehehe.. Andiamo, se no fà buio.. entra..
- Arrivati al dormitorio.
Seo Hyun: Sono simpatici i tuoi amici.. Non ti somigliano per niente.. Dimmi la verità, non è che del gruppo sei il più serio? xDD
Young Saeng: Bè diciamo che io e Kyu Jong siamo i più normali ehehehe.. Seo hyun-ah... posso chiederti una cosa?
Seo Hyun: Si.. dimmi Young Saeng.
Young Saeng: Perchè oggi a pranzo... quando ti ho detto della mia partenza.. mi hai guardato con uno sguardo triste?? Sai ci ho pensato tutto il giorno..
Seo Hyun: " Oh no.. se ne è accorto.." S-sguardo triste?? M-ma no.. ti sbagli ehehe.. sono felice per te che potrai tornare a cantare presto con gli altri.. ehehe.. ehm.. ti squilla il cellulare..
Young Saeng: E' mio padre.. Pronto?
Jung ah: Young Saeng-ah... tua madre si è sentita male.. devi venire in ospedale.. chiede di te.. stà molto male.. ti prego.. devi venire.
Young Saeng: Cosa? Ma che dici papà... arrivo subito..
Seo Hyun: Che è successo?
Young Saeng: Mia madre stà male.. stò andando in ospedale... a dopo..
- Young Saeng prese la macchina, guidava come non mai prima d'ora.. Arrivò in ospedale.. Che aveva sua madre? Lo scopriremo nel prossimo episodio.. <3 <3 <3 Saranghaee <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Genitori e Figli! ***


Episodio 3
Heo Young Saeng Story!

Episodio 3. Genitori e figli!

- Young Saeng era appena arrivato in ospedale. Anche dopo tutti i litigi, teneva ai suoi genitori. Non poteva credere che sua madre si trovava lì.. Arrivò in stanza. Il padre era seduto su una sedia con la testa rivolta verso il basso e le mani su di essa. Era disperato.
Young Saeng: Papà... m-mamma... che ti è successo... che gli è successo papà?
Jung Ah: La mamma.. era fuori di se... per quello che è successo con te Young Saeng-ah... ad un tratto... non ha respirato più... i dottori dicono che non è grave ma... io sono preoccupato.. Non ha aperto gli occhi nemmeno per un secondo..
Young Saeng: Vorresti dare la colpa a me?
Jung Ah: Young Saeng-ah.. smettiamola adesso... tutti e tre.. ci stiamo comportando in modo stupido e immaturo... non è colpa tua.. oggi la mamma si è arrabbiata con me...Ed ha ragione.. la colpa è solo mia.. la trascino con me per lavoro lasciandoti da solo.
Young Saeng: Sai che c'è? Non ti credo papà.. e un'altra cosa.. io non sono da solo.. Accanto a me ci sono Kyu Jong, Hyun Joong, Hyung Jun e Jung Min. E adesso anche un'altra persona.. non sono solo.. quello che è solo, sei tu.. Sono stanco di sentirvi dire mi dispiace... farete sempre così non è vero? Mi dispiace... non posso e non voglio stare quì... me ne vado.
Jung Ah: Young Saeng-ah... aspetta... Aish...
Soo Jeong: Quand'è che l'abbiamo perso?!...
Jung Ah: Ti sei svegliata... come ti senti, mh? Va un pò meglio? Sai quanto mi hai fatto spaventare?
- Intanto Young Saeng correva per le scale.. era distrutto.. pensava che aveva sbagliato a lasciare sua madre ma non se la sentiva per niente a stare lì. Il suo rapporto con i genitori peggiorava sempre di più.. Arrivò fuori... prese la macchina, guidava velocissimo... Per strada c'era Jung Min, stava attraversando. Per poco Young Saeng non lo prendeva, ma riuscì a fermarsi in tempo..Quando il principe scese dalla macchina, Jung min senza dire niente lo portò via dalla strada... Young Saeng per la prima volta si sfogò parlandone con lui.
Jung Min: Capisco... sai Young Saeng hyung.... è la prima volta che me ne parli... dovevi dircelo tempo fà.. noi avremo cercato di starti accanto... Young Saeng-ah.. magari tuo padre dice sul serio.. non credi?
Young Saeng: E anche se fosse Jung Min-ah? Che posso fare? Troppe volte è successo.. e adesso mia madre sta male eppure non sono riuscito a stare lì...Capisci? Non c'è più la famiglia che c'era quando ero piccolo.. è come se tutto fosse svanito..
Jung min: Ti trema la gamba hyung... non credi che dovresti essere anche tu a sistemare le cose? Parlane in modo definitivo con i tuoi... certo, non è uguale.. ma anche io ho litigato pesantemente con i miei qualche volta.. una volta sono andato via perfino di casa... eppure... sono andato io da loro... sapendo che comunque avevano torto.. hyung, non puoi continuare a soffrire così..Stavi anche per uccidermi... se il mondo avrebbe perso uno come me come pensi poteva andare avanti?
Young Saeng: Ehehe, Jung Min-ah.. sei sempre tu... Andiamo và... ti dò uno strappo a casa... e grazie per avermi ascoltato narcisista.
Jung Min: Stupido.. siamo un gruppo ricordalo.. se non ci si aiuta fra noi come possiamo andare avanti? Andiamo và..
- Il principe accompagnò a casa Jung min. Erano già le 2 della notte.. Seo Hyun era preoccupata.. Il principe non era ancora tornato a casa.. Così stava per scendere a cercarlo nell'ospedale più vicino visto che lui aveva detto che andava lì.. Ma quando aprì la porta se lo ritrovò davanti.. Il principe la guardò per un secondo e poi entrò dentro casa.
Seo Hyun: Young Saeng-ah... sai quanto mi hai fatto stare in pena?
Young Saeng: Mi dispiace... Seo Hyun-ah.... abbracciami ti prego...
Seo Hyun: E-eh?
Young Saeng: Ho... ho bisogno di un abbraccio...
- Seo Hyun non gli chiese il motivo... dentro di se si sentiva solo di fare quello che gli aveva chiesto...Guardandolo, gli si avvicinò... e senza dire una parola lo abbracciò. Il principe ricambiò l'abbraccio... rimasero per dei minuti abbracciati fino a quando..
Young Saeng: Seo Hyun-ah... sono stanco di litigare con i miei genitori..
Seo Hyun: Perchè non gli e lo dici allora? Mh? Sono sicura che loro capiranno... non penso sono di pietra... Young Saeng-ah... avvolte i genitori fanno sacrifici che noi fraintendiamo... guarda i miei genitori.. vedersi solo tre volte l'anno... come pensi stiano? Quando ero piccola mi arrabbiavo per questo.. volevo avere una famiglia come tutti gli altri...ma crescedo capìì.. il perchè mio padre è rimasto in Corea e mia madre in Italia.. per realizzare i miei sogni... I tuoi genitori... anche se pensi che hanno usato il modo sbagliato.. tutto quello che hanno fatto... sono sicura che è per te... Loro devono capirti..ma tu devi capire loro... pensi che non stanno soffrendo per la lontananza che c'è fra voi?
Young Saeng: E quindi.. cosa dovrei fare? Seo Hyun-ah... aiutami ti prego.. sono così stanco..
- Seo Hyun non riusciva a parlare... si sentiva male nel vedere Young Saeng in quelle condizioni... Lo abbracciò ancora più forte.. la domenica dopo, 30 Settembre. Young Saeng dormiva profondamente.. Seo Hyun era già sveglia. Stava preparando la colazione quando suonarono alla porta.. Seo Hyun si precipitò ad aprire.. Erano i genitori di Young Saeng.
Jung Ah: Salve.. possiamo entrare?
Seo Hyun: Oh.. certo, certo.. prego... Ehm.. Young Saeng stà ancora dormendo.. è tornato tardi ieri sera così non ho voluto svegliarlo..
Soo Jeong: Bè... allora parleremo con te... visto che sei così vicina a lui... prima di tutto voglio ringraziarti... a quanto ho capito sei una cara amica di Young Saeng..
Seo Hyun: Bè.. ehehe, cerco solo di stargli vicino... Ehm.. di cosa volete parlare con me?
Jung Ah: Ho sbagliato... molto con mio figlio... e da quando sono tornato... ho capito che lo abbiamo perso...
Seo Hyun: No.. non deve pensare questo... suo figlio tiene molto a voi... solo che risente della vostra lontananza in modo molto negativo... vorrebbe solo che i suoi genitori stessero un pò più vicino al proprio figlio.... tutto  quì..
Soo Jeong: Noi non abbiamo mai voluto stare lontano da lui apposta... Purtroppo... il lavoro che abbiamo scelto di fare è sacrificale... però senza questo lui non sarebbe potuto diventare un cantante... per quanto mi riguarda... adoro mio figlio... il bene che gli voglio è immenso...
- Young Saeng si era appena alzato, stava sentendo tutto..
Soo Jeong: Non vorrei mai stare lontana da lui...siamo venuti quì... per chiedergli scusa..
Seo Hyun: Bè... dovrebbe essere già sveglio... vado a vedere.. così, gli e lo direte di persona.
Young Saeng: Non c'è ne bisogno Seo Hyun-ah... Che siete venuti a fare?
Jung Ah: Ci dispiace Young Saeng-ah... per tutto il male che ti abbiamo fatto... davvero..
Young Saeng: Ho cominciato a cantare insieme ai ragazzi... la mia felicità era al limite... ma... voi... ad un concerto.. a sostenermi, non c'eravate mai... avvolte mancavate per mesi... altre volte per anni.... Dite di aver scelto quel lavoro per me... ma cantare solo per me stesso... non è quello che volevo... una volta tanto... volevo sentirmi dire da mio padre che era orgoglioso di me.... una volta tanto... volevo che mia madre mi sistemasse prima di entrare sul palco... che mi dicesse in bocca al lupo.... e che dopo mi guardasse dal pubblico..... Tutt'ora... farei pazzie per continuare a cantare....siete venuti quì per dirmi mi dispiace... ma la situazione non cambierà vero? Sono stanco... di litigare con voi.... Sono stanco... di sopportare la vostra lontananza giorno e notte.... Basta così... siamo già divisi da molto... è inutile cominciare qualcosa che si rovinerà sempre, di continuo.. Seo Hyun-ah... esco..
Seo Hyun: Fermo Heo Young Saeng. Pensi che i tuoi genitori siano venuti quà per vederti scappare? Pensi sul serio che non stiano soffrendo? Tu hai solo paura.. e stai scappando... Guarda tua madre... pensi che quelle, siano lacrime di coccodrillo? Mh? Scusate se mi permetto... Ma vi state comportando da bambini tutti e tre... cercate di trovare un punto di accordo... sono sicura che i tuoi genitori, Young Saeng-ah... non vorrebbero mai lasciarti da solo.... e lo hanno dimostrato venendoti a cercare... si sono calati loro a te... non lo capisci questo? Quello che mi hai detto ieri sera non vale niente?
- Seo Hyun aveva più che ragione. Young Saeng manteneva la testa bassa... i pugni chiusi... Soo Jeong si asciugò le lacrime.. si diresse da Young Saeng e lo abbracciò... Young Saeng non si oppose..
Soo Jeong: Ti voglio bene Young Saeng-ah... ti prego... perdonaci... se no impazzisco.... mi dispiace... sul serio...
- A quelle parole Young Saeng non potè trattnersi dal piangere... Era la prima volta che si sentiva dire Ti Voglio Bene. Era felice in quel momento... senza che potesse controllarlo, le sue mani abbracciarono la madre... che sorrise...
Seo Hyun: Vada anche lei... suu.
- Anche Jung Ah si diresse ad abbracciare la sua famiglia.... Finalmente si era sistemato tutto tra di loro..
Young Saeng: Mamma, papà... scusatemi se non vi ho capiti..
Jung Ah: Ma che dici... scusaci tu..
- Dopo quel momento, Young Saeng doveva dire ai suoi che sarebbe partito a dicembre per la leva militare.
Young Saeng: Mamma... papà... io a dicembre vado via... per due anni... Parto per la leva militare.
Jung Ah: Quindi questo momento è già arrivato..
Young Saeng: Veramente per me era ancora presto... ho deciso io di partire prima... Tornerò nel 2014 e prima di Natale io e i ragazzi potremo tornare a cantare insieme..
Soo Jeong: Che bella notizia tesoro.... Devi essere contento eh?
Young Saeng: Ora che con voi si è sistemato tutto sono anche più felice...
- Passarono una bella giornata insieme... una di quelle giornate meravigliose che Young Saeng non passava da moltissimo tempo.. La sera, i genitori chiesero a Young Saeng di tornare a casa insieme a Seo Hyun. Lui disse che sarebbe tornato il giorno dopo... Per quella sera voleva rimanere lì e poi non ci sarebbe stato il tempo...
Young Saeng: Un attimo ferma no eh?
Seo Hyun: Che c'è? Vuoi dirmi qualcosa?
Young Saeng: Grazie... se non fosse stato per te, molto probabilmente non avrei mai fatto pace con i miei genitori...
Seo Hyun: Ma che dici.... avete fatto tutto da soli.. Io ti ho solo consolato ieri sera... tutto  quì... dai, vedi di preparare tu la cena... a me non va... sarà il tuo modo di sdebitarti ehehehe.
- Passarono una piacevole serata insieme.. La mattina dopo, Lunedì 1 ottobre, Young Saeng uscì presto, doveva incontrarsi con i suoi compagni... Al dormitorio stava arrivando Sun Yeong, ricordate? La migliore amica di Young Saeng, la ballerina che ha ballato insieme agli Ss501.
Seo Hyun: Oh, Unnie, buongiorno... Non mi aspettavo una tua visita..
Sun Yeong: Ho avuto tanto da fare... Oh, la colazione.. Ti dispiace?
Seo Hyun: Serviti pure, ehehe.. Sono solo io. Young Saeng è uscito presto.. Da quando sà che potrà tornare a cantare insieme agli altri da sempre in escandescenza ehehe.
Sun Yeong: Non ha mollato eh? Ehehe, e dimmi... con i suoi genitori? Ho saputo che sono tornati..
Seo Hyun: Si vede che manchi da un pò.. ehehe, unnie si è risolto tutto anche con loro.. Vedessi com'è felice Young Saeng. Ieri non sò quanto ha pianto... era la prima volta che lo vedevo far così....
Sun Yeong: Ne sono felice. Finalmente hanno capito.... litigare con i genitori non porta a niente... ma dimmi di te e lui.. Com'è il vostro rapporto?
Seo Hyun: Che vuoi dire unnie? Siamo amici no? Che dovrebbe migliorare? Ehehe...
Sun Yeong: Ah, beccata, sei arrossita... eehehe, ti piace dimmi la verità...
Seo Hyun: P-piacermi? Ehehe, ma no che dici unnie.. Eheheh, siamo solo diventati buoni amici.. E' un caro amico tutto quì... Piacermi.. eheh, ma poi anche se fosse, partirà quindi non ne vale la pena nemmeno pensarci.
Sun Yeong: Partirà? E dove?
Seo Hyun: Ah, già... tu ancora non lo sai... A Dicembre... partirà per la leva militare...
Sun Yeong: Così presto.... è vero che doveva accadere prima o poi.... mi mancherà terribbilmente... è un amico troppo caro per sopportare la sua lontananza... e dimmi... per questo non gli vuoi dire che ti piace?
Seo Hyun: Ma che dici unnie.. ti ho già detto che lui non mi piace eheheh, per me è un amico tutto quì..
Sun Yeong: Sarà.... oh, si è fatto tardi... Scusami devo andare...e  ti consiglio una cosa da amica.. Non trattenere i tuoi sentimenti.. Io l'ho fatto e adesso è troppo tardi.. Annyeong..
- Sun Yeong se ne andò..
Seo Hyun: Quali sentimenti... io.... io non provo niente... non voglio e non posso provare qualcosa per Young Saeng...
- Seo Hyun si diresse all'università. Lì cominciarono a parlare del K-pop. Parlarono di quasi tutti i gruppi in maniera generale.. Si fermarono poi a parlare dei Suju e degli Ss501. Seo Hyun sapeva praticamente tutto degli Ss501 grazie a suo padre xDDD. Si parlava di loro per vedere anche come camminava il mondo dello spettacolo. Seo Hyun però... non smetteva di pensare a Young Saeng. Era piuttosto distratta, fin quando il professore..
Prof: Seo Hyun-sshii. Mi dica, visto che era così attenta. Che ne sà lei degli Ss501.. Per favore, sia sintetica.
Seo Hyun: Oh, ecco... Si sono uniti nel 2005, l'8 giugno. Il gruppo è composto dal Leader Kim Hyun Joong, da Heo Young Saeng, da Kim Kyu Jong, da Park Jung Min e dal maknae Kim Hyung Jun. Il loro nome ha una spiegazione. Le prime due S stanno per Star e Singer, e i numeri 501 stanno per: 5 persone unite in una cosa sola per sempre. Hanno cantato insieme fino al 2009, quando il Leader dovette girare un drama e Park Jung Min girare il Musical di Grease, dopo hanno ripreso, ma si sono divisi nel 2010, alla scadenza del contratto. Hanno cominciato a lavorare da soli con diverse agenzie. Nel 2011 ogniuno di loro ha pubblicato il loro primo album di Solo. Nel 2012, il secondo Album. In più il maknae ha girato un drama, come anche il Leader che terminerà a Dicembre di quest'anno. Kim Kyu Jong è partito il 23 luglio per la leva militare dopo aver tenuto un fanmeeting dove sono andati tutti i membri del gruppo nonostante il lavoro. Ho finito.
Prof: Oh.. ecco... mh.. possiamo andare avanti.
- Il professore era incredulo. Come poteva sapere così bene chi erano senza essere stata attenta? ehehehe chissà. Dopo le lezioni....Seo Hyun uscì e si ritrovò fuori università, Young Saeng ben vestito ad aspettarla vicino l'auto.
Seo Hyun: E tu? Che fai quì? E per di più così elegante?
Young Saeng: Io e i ragazzi dobbiamo partecipare ad un fanmeeting subito xDD.. Cioè.. domani... per avvisare della nostra partenza e presentare una canzone scritta da noi 4 per le fans. Ho ricevuto in regalo questo vestito e volevo vedere cosa ne pensavi. Che te ne pare?
Seo Hyun: *Oddio.. sembra davvero un principe...* Bè... ti stà bene ehehe, nemmeno dovresti chiederlo. *Arrossì..*
Young Saeng: Sali in macchina. Voglio portarti in un posto che ti piacerà sicuramente.
- Seo Hyun senza fare domande salì in auto. Young Saeng non emise una parola per tutto il viaggio. Arrivarono in un luogo con zero persone. Erano davanti ad un fiume. Si diceva che se veniva buttato un lucchetto in quel fiume, la coppia appena fidanzata, sarebbe stata per sempre insieme. A questo, era legata una leggenda che diceva che secoli prima una principessa e un principe si incontrarono proprio lì. Al primo incontro capirono di essere destinati a stare insieme. Presero un lucchetto, lo chiusero insieme e lo gettarono nel fiume. I due vissero insieme fino ai 100 anni, morirono lo stesso giorno nella stessa identica ora. Naturalmente era una leggenda ma che appassionava molto i coreani del sud.
Seo Hyun: Che posto è? E' bellissimo..
- Young Saeng le raccontò la leggenda.
Young Saeng: Bella vero? Soprattutto molto romantica..
Seo Hyun: Si... molto.... Ma... perchè mi hai portata quì?
Young Saeng: Saranghae... Saranghae Seo Hyun-ah..
Seo Hyun: Come?
- Young Saeng si era appena dichiarato. Come sarebbe andata a finire? Lo scopriremo nel prossimo episodio <3 Non mancate <3 Saranghae <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Non trattenere i tuoi sentimenti! ***


Episodio 4
Heo Young Saeng Story

Episodio 4. Non trattenere i tuoi sentimenti!

- Young Saeng le raccontò la leggenda.
Young Saeng: Bella vero? Soprattutto molto romantica..
Seo Hyun: Si... molto.... Ma... perchè mi hai portata quì?
Young Saeng: Saranghae... Saranghae Seo Hyun-ah..
Seo Hyun: Come?
Young Saeng: Saranghae... non sapevo come dirtelo... ma dopo.. non sò come, ho trovato il coraggio di farlo.. e non c'era posto migliore se non questo...
Seo Hyun: Ecco... io... non sò che dire... è tutto così improvviso..
Young Saeng: Non dire niente allora... non dire niente se non vuoi..
Seo Hyun: Young Saeng-ah.... io... scusa.. devo andare... non posso..
Young Saeng: Ma dove vai..Aspetta Seo Hyun-ah... "perchè scappi..."
- Seo Hyun scappò via... non riuscì ad affrontare Young Saeng. Dopo quella dichiarazione era ancora più confusa... Arrivò la sera...  Young Saeng tornò a casa.. Di Seo Hyun nessuna traccia.. Squillò il telefono..
Young Saeng: Seo Hyun-ah.. sei tu?
Sun yeong: No Young Saeng-ah.. sono Sun Yeong.. scusa se ti chiamo con il suo cellulare... dorme da me stanotte... non ti preoccupare daccordo?
Young Saeng: Oh.. daccordo Sun Yeong-ah.. Mi raccomando...
- La telefonata termino... Young Saeng si buttò nel suo letto...
Soo Yeong: Tesoro, la cena è pronta.. Seo Hyun-ah non viene a cena?
Young Saeng: No mamma.. rimane da Sun yeong stanotte.. andiamo a mangiare..
- Intanto a casa da Sun yeong.
Sun Yeong: Così si è dichiarato... Era ora no?
Seo Hyun: Ma che dici unnie... Così è riuscito a confondermi... ho un qualcosa dentro il cuore che non mi permette di respirare..
Sun yeong: Si chiama sentimento reciproco quel qualcosa... Tu lo ami... non capisco perchè non vuoi dirglielo.
Seo Hyun: E va bene unnie. Mettiamo anche il caso che mi piaccia.. Che senso ha?? Tra pochi mesi andrà via... non lo vedrò per ben due anni... non sono mai stata brava ad aspettare le persone...
Sun yeong: Eh si, due anni sono molti... però guarda i lati positivi... Young Saeng non è di certo il tipo che si dimentica delle persone... non ti tradirebbe mai... e tornerebbe subito da te... aspettarlo... sarà la dimostrazione che ci tieni sul serio a lui.. e poi troverò io il modo di distrarti.
Seo Hyun: Si stà ripetendo unnie... anche in Italia... ero innamorata follemente di un ragazzo... ma l'ho perso.. per la mia incapacità di aspettare... e poi... davvero unnie.. Young Saeng non è il tipo che fà per me..
Sun Yeong: Mmh.. questo è quello che vuoi dire a te stessa per la paura che hai dentro. Paura che poi non dovrebbe esistere... Andiamo a mangiare va.. a pancia piena si ragiona meglio.. poi subito a dormire. Intesi?
- Durante la notte, ne Young Saeng, ne Seo Hyun riuscirono a chiudere occhio.
Seo Hyun: Che faccio.. non posso mica sparire così... aish.. mi è venuto mal di testa... perchè doveva innamorarsi proprio di me... io che non ho sicurezze in niente nella mia vita...
- Seo Hyun era molto nervosa.... Il giorno dopo, martedì 2 ottobre. Young Saeng era rimasto a letto fino a tardi quella mattina. Seo Hyun invece si alzò prestissimo...
Sun Yeong: Aish... siamo già ad ottobre.. Fra un mese è il compleanno di Young Saeng.. Cosa potrei regalargli?
Seo Hyun: D-davvero? già.. novembre...I compleanni... sono ogni anno eppure si vogliono sempre festeggiarli... Pensa che il 9 ottobre è il mio compleanno.. Ma credimi, non ho nessuna voglia di torte e candeline ehehe.
Sun Yeong: Oh? Ma è fra pochissimi giorni.. Non vuoi proprio una mini festicciola?? Dai, sarà divertentee.
Seo Hyun: Eheheh, no grazie. Preferisco di no. Il mio compleanno non mi piace. Mi fà ricordare che stò diventando vecchia xDDD.
Sun Yeong: Che stupidaggine eehhe. Però in parte hai ragione xD. Dai, usciamo,ti accompagno all'università così poi mi dirigo a lavoro.
Seo Hyun: Daccordo andiamo unnie.
Sun Yeong: Che hai intenzione di fare? Tuo padre ti ha affidata a Young Saeng.
Seo Hyun: Che devo fare unnie? Chiamerò mio padre e gli dirò che mi troverò un piccolo appartamento dove stare. Gli inventerò qualcosa.
Sun Yeong: Sciocca. Se proprio non vuoi tornare a casa da Young Saeng puoi rimanere quì. Però questa cosa la devi risolvere con Young Saeng.
- Le due uscirono. Dopo le lezioni, all'uscita dell'università..
Seo Hyun: C-che ci fai tu quì?
Young Saeng: Non sei stata molto carina ieri a scappare in quel modo. Mi sono preoccupato. Per fortuna che sei andata da Sun Yeong.
Seo Hyun: Be.. devi stare tranquillo.. non te la prendere.. voglio stare per un pò da lei..Scusa adesso, devo andar-
- Young Saeng la fermò prendendola per un braccio.
Young Saeng: Ora basta scappare Seo Hyun-ah... Sono sempre stato uno di quei ragazzi timidi, che al solo parlare della ragazza che mi piaceva diventavo rosso come non sò cosa... Ma.. sono cresciuto... tu... non solo mi piaci. Il sentimento che provo per te cresce ogni giorno di più..... e non voglio fermarlo a meno che tu non mi dica che non mi ami..
Seo Hyun: L-lasciami, mi fai male... Vuoi saperlo??? Bene. Non ti amo. Non voglio stare con te. Ora lasciami andare ho molto da fare.
- Young Saeng a quelle parole, la lasciò andare. In quel momento, era come se tutto gli fosse crollato addosso. Ma in cuor suo, sapeva che lei mentiva. Purtroppo in quel momento non ebbe più il coraggio di parlare. Seo Hyun non appena si voltò dalla parte opposta si lasciò cadere sul viso quelle lacrime piene di dolore. Seo Hyun arrivò a casa piangendo. Sun Yeong non appena la vide capì. La abbracciò senza dirle niente.
Seo Hyun: Unniee.. avevi ragione fin dall'inizio.. Lo amo.. mi piace sempre di più... allora.. allora cos'è questa cosa che mi blocca... perchè oggi non sono riuscita a dirglielo, con cattiveria gli ho detto che non lo amo.. come gli ho potuto fare una cosa del genere unnie?
Sun Yeong: E' la paura che frena le persone. Hai cambiato il tuo sguardo verso di lui non appena hai saputo che sarebbe partito per la leva militare. Ma dovevi aspettarti una cosa del genere. Questi sono gli effetti collaterali di una storia. Lo ami, ma hai paura che una volta partito possa dimenticarsi di te vero? Conosco Young Saeng, forse più di me stessa. Se tiene ad una persona.... prima di tutto lo dimostra in tutti i modi... secondo poi... niente e nessuno potrebbe fermarlo dal provare quel sentimento. Devi solo credere in te stessa, in lui e nella vostra storia. Solo tu puoi crearla Seo Hyun..
Seo Hyun: Unnie... che faccio??? Si.. ho paura.. una paura tremenda.. E' la seconda volta che ci passo.. e mi sento distrutta...
- Seo Hyun pianse molto quel pomeriggio. La sera, lei si addormentò. Sun Yeong chiamò Young Saeng.
Young Saeng: Ti ha raccontato tutto non è vero?
Sun Yeong: Bè... si, è arrivata a casa piangendo. Young Saeng-ah... io sono sicura che lei ti ha mentito.
Young Saeng: Allora perchè mi ha detto quelle cose? E' riuscita a guardarmi negli occhi.. Come poteva essere una bugia?
Sun Yeong: Sei stupido o cosa? Non hai ancora capito che lei ha paura??? Non vuole stare lontana da te. Tutto è cambiato non appena ha saputo che saresti partito. Cerca di capirla.. E' molto difficile..
Young Saeng: P-per la mia partenza?? Parli della leva militare? Mi stai dicendo che lei non vuole stare con me, non perchè non mi ama, ma bensì perchè io devo partire?
Sun Yeong: Ci voleva tanto??? Sai, lo ha capito mezzo mondo. Mancavi solo tu.
Young Saeng: Quindi che dovrei fare? Lei non cambierà idea anche se io le parlo non è vero?
Sun Yeong: Martedì prossimo, il 9 ottobre, è il suo compleanno. Stupiscila. Per questa settimana, fagli sentire la tua mancanza.. se vuoi sapere come stà parla con me. Martedì prossimo organizzeremo una serata solo per voi due. Young Saeng... sei l'unico che può fargli volar via questa paura. Non sò cosa gli passa per la testa. Ma questa paura c'è... e solo tu puoi fare qualcosa. Ti ama, è evidente...
- Young Saeng, dopo quella rivelazione era più triste che mai. Doveva fare qualcosa per far capire a Seo Hyun che non l'avrebbe abbandonata una volta partito. E c'è l'avrebbe fatta davvero bene. Passarono quattro giorni. Sabato 6 ottobre. Era il tardo pomeriggio. Young Saeng era insieme a Sun Yeong, stavano preparando la sorpresa di compleanno. Seo Hyun si trovava all'uscita dall'università.
Prof: Oggi ti ho vista distratta. Tutto bene signorina?
Seo Hyun: Mi scusi professore. E che oggi non mi sento tanto bene. Credo che andrò direttamente a casa a riposare un pò.
Prof: Vai vai, non ti trattengo. E riposa mi raccomando. Lunedì ti voglio in gran forma capito?
- Seo Hyun tornò a casa. Stava davvero male. Gli era salita la febbre. Per fortuna era solo una comune influenza, derivata però dalla tristezza e dal nervosismo provocato da quella situazione non bella che stava passando. Si mise a letto. Cominciò a sudare però..Intanto da Young Saeng..
Young Saeng: Pensi che già sia a casa?
Sun Yeong: Che cos'è quella faccia preoccupata? Tranquillo. Oggi è sabato, le lezioni sono già finite. Dovresti saperlo meglio di me. Starà preparando la cena come fà sempre.
Young Saeng: Sarà.. ma ho una brutta sensazione. Forse è meglio che vada a controllare di persona... Vado via per primo. Torna a casa prima che faccia buio...
Sun Yeong: E va bene.... Ma ti prego.. Non la fermare se la vedi ancora lì. Devi fare tutto per bene.
- Young Saeng si diresse all'università e incontrò il professore di Seo Hyun.
Prof: Oh, tu sei Young Saeng-sshii, il ragazzo che veniva a prenderla praticamente ogni giorno.
Young Saeng: Mi dica professore. E' già tornata a casa???
Prof: Si, è già andata via. Anzi.. l'ho vista affaticata in viso e lei mi ha detto che non si sentiva molto bene. Sarebbe andata subito a riposare.
Young Saeng: Davvero??? "Aish... che faccio??? Non posso mica andarci..." V-va bene grazie professore.. Arrivederci.
- Young Saeng in auto ricevette una telefonata...
Sun Yeong: La tua brutta sensazione aveva ragione. Seo Hyun non stà tanto bene. Ha la febbre.. Ma non ti preoccupare, è una comune influenza. Di quelle che stanno un giorno e poi scompaiono. Se vuoi venire ti capisco.
Young Saeng: Certo che vengo...
- Young Saeng si precipitò a casa di Sun Yeong.
Su Yeong: Young Saeng-ah.. sei arrivato... sai, ha ripetuto molte volte il tuo nome, come se ti stesse chiamando..
Young Saeng: Sembra stare davvero male... E' così pallida...
- Young Saeng si sedette accanto a lei... Lei non faceva altro che chiamarlo. Il principe passò la notte lì. Il giorno dopo, Seo Hyun stava molto meglio. Domenica 7 ottobre. La mattina presto, Young Saeng cominciò a preparare la colazione. Sun Yeong si era alzata insieme a lui.
Sun Yeong: Hai visto? Una notte di riposo e adesso sta molto meglio.
Young Saeng: Si, hai ragione. Ma ieri mi ha fatto male vederla in quello stato...
- Seo Hyun si stava svegliando. Young Saeng era davanti a lei.
Sun Yeong: Forse è meglio che torni a casa. Non farti vedere. Ormai sta meglio, non hai più motivo di rimanere.
- Young Saeng annuì, ma quando lui stava per andare via, Seo Hyun aprì gli occhi... Dopo..
Seo Hyun: Unnie... c-che ci faceva Young Saeng quì??
Sun Yeong: Allora te ne sei accorta... Bè, se ti interessa veramente saperlo, è rimasto accanto a te per tutta la notte. Ieri, quando ha saputo che avevi la febbre si è precipitato quì. Non ho potuto fermarlo. Direi che... era molto preoccupato.
Seo Hyun: N-non si dovrebbe preoccupare per un pò di febbre.. può capitare a chiunque..
Sun Yeong: Alzati, vieni a fare colazione. Devi riprenderti, forza.. Oggi è domenica, quindi dopo la colazione, ti rimetti un altro pò a dormire.
- Finalmente, dopo questi giorni di tortura per i due ragazzi, era arrivato martedì 9 ottobre. Young Saeng era più nervoso che mai. Si era vestito non troppo elegante. (Chissà cosa aveva in mente ehehe) <3. Sun Yeong verso le 16:15 andò a prendere Seo Hyun all'università. Aveva con sè il regalo di compleanno. Un vestitino non troppo corto. Sul rosa e bianco. Aveva il fiocco rosa per la testa, le scarpre con un tacchetto non troppo alto, e il vestitino non era decorato.
Seo Hyun: Unnie, come mai sei venuta a prendermi?
Sun Yeong: Seo Hyun-ah, ho un'emergenza. Ho un'intervista proprio fra 5 minuti. E mi hanno chiesto di portare la mia migliore amica, per farle qualche domanda su di me. Bè, io ho pensato a te. Mettiti questo. Devi essere elegante non credi?? Allora, vieni?
Seo Hyun: Non pensavo mi considerassi la tua migliore amica.. Ehehe, mi fà piacere. Certo che ti accompagno, anche se non ho mai messo questo tipo di vestiti e non sono mai stata davanti ad una telecamera.
Sun Yeong: Bè, c'è sempre una prima volta nella vita e chissà.. Magari diventi famosa come me eheheh. Andiamo forza.
- Sun Yeong portò a casa Seo Hyun a cambiarsi. Era bellissima dentro quel vestito. Quasi non si riconosceva. Partirono di nuovo con la macchina. Arrivarono ad un grande palazzo. Seo Hyun non conosceva quel posto. Fuori sembrava un posto comune.. Era, davanti hai suoi occhi, il posto ideale per fare un'intervista. Ma...
Sun yeong: Comincia ad entrare, io ti raggiungo non appena posteggio. Come vedi quì posteggi non c'è nè.. Dai, vaii. Entra.
Seo Hyun: " Oggi è strana. Che le prende?? Sembra che va di fretta." V-va bene unnie.
- Seo Hyun entrò dentro. C'era un tappeto sul rosa acceso. Petali di rose sparse per tutto il tappeto. Insomma, sembrava stesse entrando una principessa. Seo Hyun non riusciva a capire come mai tutto questo. Ad un tratto arrivò un cameriere.
Cameriere: Buona sera agashii. Mi dia il suo cappotto. Il mio collega l'accompagnerà più avanti.
- Seo Hyun, confusa, fece quello che le disse il cameriere. Arrivò ad una sala grandissima. Tutto nella sala era illuminato solo da delle candele. Il pavimento era ricomperto da petali di rose. La sala era vuota, solo al centro della sala c'era un tavolino con due sedie, apparecchiato per due e una rosa su un vaso.
Seo Hyun: Che stà succedendo quì??? E perchè ancora non arrivi unnieee.. Uffa...
- Ad un tratto le candele si spensero. Seo hyun rimase completamente al buio, fino a quando... un palco davanti a lei, oltre il tavolino, si illuminò. Sopra il palco c'era soltanto un microfono. Dei passi si sentivano arrivare. Seo Hyun guardava ancora più confusa. Iniziò una melodia.  E.... una voce, si alzò piano piano dal fitto silenzio che c'era.
Seo Hyun: M-ma.. quello è Young Saeng... c-che ci fà quì?? E... e perchè sta cantando??
- Young Saeng continuava a cantare. Una canzone tutta dedicata a lei. Le parole portavano brividi. Si vedeva che il principe era emozionato ma allo stesso tempo sicuro di quello che faceva. Alla fine della canzone..
Young Saeng: So che non sei solita festeggiare il tuo compleanno. Voglio che butti via questa brutta abitudine. Festeggiare i compleanni è una bella cosa anche se ci ricorda che stiamo crescendo. Oggi.. ho fatto tutto questo per farti sorridere... Se ci riesco, dovrai stare con me. Non accetto un no come risposta. Se non riesco a farti sorridere allora ti lascerò in pace.. Saegil Chukkae mia dolce principessa.
Seo Hyun: Ma... s-sei pazzo??? Avrai speso una fortuna per creare tutto questo.. e poi.. non ti avevo detto che per te non provavo niente??
- Young Saeng a quella frase, scese dal palco. Si diresse verso di lei. E... l'abbracciò.
Young Saeng: Non è vero... mi hai mentito quella volta. E continui a farlo per paura. Sò il perchè del tuo rifiuto. E sono stanco. Io ti amo.. tu mi ami... voglio che inizi qualcosa. E non sarà di certo la leva militare a impedirmelo.
Seo Hyun: Young Saeng-ah... " Non riesco a dire una parola.. sono come bloccata.."
Young Saeng: Come vedi.. ho preparato tutto questo solo per te. Ma.. per dimostrarti che non voglio perderti... ecco...
- Il principe si mise in ginocchio. Seo Hyun arrossì di botto.
Young Saeng: Seo Hyun-ah... ti prego.. diventa mia moglie. Sposami Seo Hyun-ah...
Seo Hyun: C-cosa??? Y-young Saeng-ah....
- Quale sarebbe stata la risposta della nostra Seo Hyun?? Lo scopriremo nel prossimo e ultimo episodio <3 <3 Baciii <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Arrivederci Heo Young Saeng! ***


Episodio 5
Heo Young Saeng Story

Episodio 5. Arrivederci Heo Young Saeng!

- Il principe si mise in ginocchio. Seo Hyun arrossì di botto.
Young Saeng: Seo Hyun-ah... ti prego.. diventa mia moglie. Sposami Seo Hyun-ah...
Seo Hyun: C-cosa??? Y-young Saeng-ah....
Young Saeng: Ti prego. Non dirmi di no. So che due anni sono tanti. Ma non mi perderai. E appena ritornerò... ci sposeremo.. Ti prego Seo Hyun-ah... Non farmi partire sapendo che tu non sei mia.
Seo Hyun: Io... essere tua moglie??
- Seo Hyun  non riusciva a dire una parola. Il cuore gli batteva forte, fin troppo forte.  Ormai non poteva più nascondere l'amore che provava per Young Saeng.  Young Saeng quasi tremava. Finalmente dopo qualche minuto di assoluto di silenzio arrivò la tanto attesa risposta.
Seo Hyun: T-ti prometto... Che saprò aspettarti... Si... io ti amo... e voglio stare con te... Certo che voglio sposarti... Ma.. come farò senza di te per ben due anni... Sarà troppo... troppo difficile..
Young Saeng: Yaa.. Due anni non sono un'infinità.... E poi... potrai sempre venirmi a trovare  quando faccio le mie uscite.  Anche tu ... mi mancherai.... tornerò.. tornerò presto Seo Hyun-ah... Tu... aspettami...
- Young Saeng era diventato più dolce che mai. Seo Hyun non riuscì a trattenere le lacrime.. Lui la abbracciò stretta a se. Si era creata un'atmosfera bellissima. Tutto intorno sembrava billare... Young Saeng, dopo tutto quel pomeriggio, la portò a casa sua. I genitori di lui non c'erano. Passavano la notte fuori. Young Saeng era molto nervoso, come anche Seo Hyun. Fino a quando....
Seo Hyun: Scusami... sono stata una stupida a scappare in quel modo..
Young Saeng: Lo stupido sono stato io che non ho capito qual'era il problema. In realtà... in passato non credevo nemmeno di potermi innamorare di te.. Eppure è successo.. E ne sono più che felice. Seo Hyun-ah.. non devi avere più paura. Non ora che ci sono io.
- Young Saeng la baciò. Un baciò che durò a lungo.... Rimasero abbracciati tutta la notte, senza chiudere occhio.... Passarono i giorni. Passarono i mesi. Dicembre 2012. Giorno Lunedì 3. I ragazzi si erano uniti nel loro fanmeeting. Kim Hyun Joong, Heo Young Saeng, Kim Hyung Jun e Park Jung Min erano bellissimi quel giorno lì, davanti a tutte quelle fans.
Hyun Joong: Ci fà molto piacere vedervi così numerose. Oggi per noi è un giorno davvero importante. Ormai sapete tutte che frà una settimana esatta partiremo per la leva militare. Vogliamo dedicare questo giorno a voi care fans... che ci sostenete, ci amate e ci regalate forza ogni giorno. C'è ancora una cosa che non sapete. Nel 2014, la sera di Natale, tenetevi libere... Io, Heo Young Saeng, Kim Kyu Jong, Park Jung Min e Kim Hyung Jun saremo sul palco più grande di Seoul, con un Comeback tutto dedicato a voi. Si, torneremo ad essere un gruppo. Speriamo che ci siate. Non vediamo l'ora che questi due anni passino.
- A quelle parole, le fans si alzarono in piedi, cominciarono ad urlare. C'era chi piangeva. Chi diceva "Vi aspettiamo".. Insomma, sapere che il loro amato gruppo sarebbe tornato a cantare insieme era la cosa che volevano più di tutto.
Jung Min: Non piangete e cantate con noi le canzoni che stiamo per cantare adesso. Vi va di risentire A Song Calling for You???
- Le fans si asciugarono le lacrime e urlarono con tutta loro forza. I ragazzi iniziarono a cantare. Quella giornata passò in fretta. Il fanmeting durò più o meno due ore. Al ritorno al dormitorio..
Hyung Jun: Waaa.. Sono stanco.. Però mi sono divertito un sacco. Ah.. Chi si prenderà cura del dormitorio mentre noi non ci siamo??
Young Saeng: Non preoccuparti. Abbiamo avuto il permesso di far star quì Seo Hyun, lei si occuperà di tutto.
Hyun Joong: Sai, sei molto sereno in viso. Erano mesi che non ti vedevo così. Siamo contenti che con lei vada tutto bene.
Jung Min: Già. E' una ragazza quasi perfetta.
Hyung Jun: Perchè quasi??
Jung Min: Non è ovvio??? La perfezzione del mondo sono io.. U.u.
Young Saeng: Aish.... Non cambierai mai!
- I ragazzi scoppiarono a ridere. Intanto a casa di Sun Yeong.
Sun Yeong: Nervosa??
Seo Hyun: Un pò.. Quel lunedì si avvicina sempre di più.... Anche se ormai l'ho accettato è pur sempre difficile.
Sun Yeong: Già.. Hai più che ragione. Andiamo, i ragazzi ci staranno aspettando per il pranzo...
- Arrivati al dormitorio...
Young Saeng: Ben arrivate ragazze. Il pranzo è già in tavola. Prego.
Sun Yeong: Eheheh sempre il solito comportamente da principe vedo mio caro Young Saeng. Bè.. fra poco tornerete, come vi sentite??
Young Saeng: Molto elettrizzati. Non vediamo l'ora.. Ehehe.. Seo Hyun-ah.. mentre gli altri sono di là.. vorrei parlarti di una cosa..
- Sun Yeong si allontanò per farli parlare.
Seo Hyun: Dimmi Young Saeng...
Young Saeng: E' vicino.. il giorno della mia partenza.. Voglio solo una cosa da te.. in questi due anni.. ci vedremo.. certo, non è uguale al vederci sempre ma... ci vedremo.. voglio che tu ti diverta.. finisca l'università... al mio ritorno... dopo il comeback con i ragazzi.. ci sposiamo... Capito?
Seo Hyun: Y-young Saeng-ah.. Ti prometto che farò quello che mi hai chiesto... anche se... anche se mi mancherai da morire...
Young Saeng: Anche tu... troppo..
- Young Saeng l'abbracciò... Non dissero una parola... Lunedì 10 Dicembre. La folla davanti all'aereoporto militare di Seoul era immensa. C'erano cinesi, giapponesi, altri stranieri e naturalmente coreani. I ragazzi avevano tagliato i capelli.. Erano nervosi. Si tenevano per mano mentre salivano le scale per mettersi davanti le fans. Hyun Joong si presento per primo in coreano. Poi parlò Jung Min in giapponese. Avevano messo dei sottotitoli  su uno schermo grandissimo per tutti gli stranieri. Urlavano e come era successo per Kyu anche quel giorno piangevano tutte. In prima fila c'erano Seo Hyun e Sun Yeong. La famiglia dei quattro ragazzi era dietro i ragazzi..
Young Saeng: Voglio che ci fate un bel sorriso mie care fans. Noi torneremo presto. Se siete disposte ad aspettare Kyu Jong dovete esserlo anche per noi. Vi raccomando. Aspettateci e non dimenticate la sera di natale del 2014. Saremo lì solo per voi.
- I ragazzi urlarono il loro nome. Si abbracciarono.. Si fecero abbracciare da alcune fans, o meglio da quelle in prima fila e..
Hyung Jun: Questo abbraccio è dedicato a tutte. Saranghae <3.
- I ragazzi si allontanarono con la famiglia e le due ragazze. C'erano militari dappertutto. Loro si fermarono davanti l'aereo militare che dovevano prendere.
Young Saeng: Ehehe. Di solito.. tengo molto al mio aspetto. Con questi capelli così corti non mi sento a mio agio.. Come sto??
Seo Hyun: Neanche lo devi chiedere.. Sei bellissimo così come sei. In qualsiasi modo tu stai bene.. Vai ad abbracciare i tuoi va.. Tua madre sta piangendo...
- Young Saeng si allontanò e Seo Hyun si girò dall'altra parte lasciando cadere una lacrima. Sun yeong, che se ne accorse, andò ad abbracciarla. Ma di quel pianto se ne accorse anche Young Saeng che dopo aver salutato i suoi genitori corse ad abbracciarla..
Young Saeng: Ti prego aspettami... Torno presto... Saranghae..
- I militari indicarono ai ragazzi di salire.. Era ora di partire. I due si tenettero per mano. Ma dopo si lasciarono. Young Saeng salì sull'aereo...Si accesero i motori.
Seo Hyun: Saranghae Young Saeng. Ti aspetto. Torna presto... Saranghanda...
- Seo Hyun continuava a piangere ma sorrideva. Sapeva che quei due anni sarebbero passati in fretta. Young Saeng partì. I ragazzi si sentivano tristi e felici nello stesso tempo. Arrivati al centro militare...
Superiore: ATTENTI. Io sono il vostro superiore. E' un vero piacere fare la vostra conoscenza. Sappiate che per oggi, avete la giornata libera per sistemarvi nei dormitori. E in più.. Visto che il vostro è un caso speciale, lì c'è qualcuno che vi aspetta. Buona giornata ragazzi.
- I ragazzi salutarono come fanno i militari e si diressero dentro il dormitorio dove da lontano videro Kyu Jong che con sua grande sorpresa..
Kyu: E voi??? Che ci fate voi quì??? Omo.. In divisa da militare.. Capelli tagliati. Ragazzi... Cosa è successo???
Ss501: Annyeon Kyu Jong!!!!!
- L'addestramento cominciò. Durante questi due anni, Seo hyun preparò i regali di compleanno e di natale per i ragazzi. Non se ne dimenticò nemmeno uno e nel frattempo riuscì a laurearsi. Festeggiò insieme alla famiglia di Young Saeng e Sun Yeong e naturalmente per quell'occasione salirono in Corea anche i suoi genitori che stettero con lei per un pò di tempo. Quei due anni passarono in fretta. Seo Hyun non aveva smesso un momento di pensare a Young Saeng. Era bella, aveva avuto tante proposte da altri ragazzi ma lei rifiutò sempre. Diceva sempre di avere il ragazzo. Era il momento di tornare a casa per i ragazzi. 2014, 25 settembre. Seo Hyun come ogni mattina stava pulendo il dormitorio. Si diresse fuori per annaffiare i fiori e da lontano cominciava a farsi vedere una figura che piano piano avanzava si faceva più chiara. In pochi secondi si potè riconoscere chi era. Seo Hyun non riusciva a credere a quello che vedeva. Gli cadde l'annaffiatoio... E quando questa figura arrivò a destinazione, con il suo nuovo corpo, il viso più forte (BELLO DA FAR PAURA PRATICAMENTE) ecco sentir dire...
Young Saeng: Sono tornato... Seo Hyun-ah...
- I due si abbracciarono più forte che potevano. Seo Hyun aveva cominciato a piangere. Eh si, sembrava si amassero molto di più di due anni prima. E' davvero bello l'amore.. Anche se avvolte fa soffrire rimane (per me dopo l'amicizia) la cosa più bella del mondo. Bè.. spero che questa storia vi sia piaciuta <3 Ci ho messo tutta me stessa per scriverla <3 Non vi perdete la storia di Park Jung Min e Kim Hyung Jun che sarà unita. Niente amore. Si parlerà dell'amicizia di questi splendidi ragazzi. Ah, Young Saeng manda un bacio e un Saranghae a tutte <3 <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1206558