A wolf among vampires

di Chrisantee
(/viewuser.php?uid=130156)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A wolf among vampires ***
Capitolo 2: *** Wolf ***



Capitolo 1
*** A wolf among vampires ***


A wolf among vampires

 

La macchina si fermò davanti i cancelli dell’accademia, scese, scompigliando con la mano i capelli castani e stiracchiandosi un poco, aveva viaggiato 5 ore su un sedile scomodissimo,o meglio, aveva dormito su un sedile scomodissimo.

Prese un bel respiro, era una notte tranquilla, anche se il vento invernale gli batteva sulle guance come lame, si sistemò meglio nella sciarpa rossa avanzando di poco notando poi due ragazzi.

La ragazza gli corse incontro sfoggiandogli un sorriso che ricambiò subito, mentre l’altro stava in disparte appoggiato al muro ma guardando attentamente ogni sua mossa e sicuramente se avesse alzato un solo dito sulla ragazzina gli sarebbe saltato addosso.

-Tu devi essere il nuovo arrivato! Io sono Yuuki piacere- Aveva una vocina dannatamente alta e stridula, però a primo impatto gli sembrava una ragazza molto dolce.

-Si, mi chiamo Denzel- rispose tranquillamente sorridendo.

-Il musone la in fondo è Zero, non badarci troppo- L’hunter sentendosi chiamare sbuffò avvicinandosi guardandolo meglio .

-Il direttore al momento non c’è ma se ci dici il tuo indirizzo ti portiamo subito al dormitorio e poi ti facciamo fare un giro della scuola- continuò lei prendendo Zero per farlo avanzare ancora un pochino

-Sono della Night Class- A quel nome una sorta di leva nel cervelloni Zero si alzò svegliando il suo istinto omicida ,puntando  al’istante la pistola al collo del ragazzo, il quale spaventato indietreggiò alzando le mani

-Fantastico un altro fottuto vampiro che si unisce alla combriccola e sentiamo di che rango sei Purosangue o nobile?- L’hunter si aspettava di tutto, che scappasse o che lo uccidesse al momento invece quello iniziò a ridere quasi con le lacrime agli occhi tenendosi la pancia, a quel punto Zero gli venne davvero voglia di assestargli un pugno in faccia, ma quando l’altro glielo bloccò senza il minimo sforzo decise che era meglio calmarsi.

-Ascolta io non sono un vampiro, sono un lupo- chiarì Denzel notando anche il cambio d’espressione dell’altro che da nervoso e irritato era più calmo e rilassato.

-Vedi Zero tu trai sempre conclusioni affrettate – Puntualizzò Yuuki.

L’altro sbuffò all’ennesimo rimprovero della ragazza, avrebbe tanto voluto che un giorno si strozzasse con qualcosa , qualsiasi cosa, bastava che lo facesse.  Le voleva bene ma quando faceva così non riusciva proprio a sopportarla e poi lui cos’era per lei una sorta di migliore amico che serviva solo per raccontargli quanto fosse bello, bravo, buono e gentile Kaname.

-Sono sicura che ti troverai benissimo poi c’è Kaname se hai bisogno di qualcosa chiedi a lui che saprà dirti tutto.- Eccola lì che rincominciava a parlare di lui.

-Scusa ma che ci fa un lupo tra dei vampiri? Insomma non siete nemici naturali?- A fermare lo sproloquio di Yuuki fu Zero e Denzel lo ringraziò mentalmente.

-In teoria si però io sono ancora un cucciolo, nonostante abbia 18 anni e diciamo che il massimo della mia crudeltà è leccare la gente e saltargli addosso.-

Attraversarono tutto il parco, arrivando davanti il portone del dormitorio luna, un palazzo enorme tutto bianco con ampie finestre e un vecchietto inquietante davanti al portone e ora si, Denzel era tremendamente agitato.

Yuuki bussò alla porta e dopo poco un ragazzo con occhi rossi venne ad aprire

-Piccola Yuuki cosa ti porta qui, ahh ciao Zero- L’hunter gli fece un cenno con la testa mentre la ragazza entrò in un brodo di giuggiole  e quasi gli divennero gli occhi a forma di cuore

-Kaname- sama- squittì, Il lupo si avvicinò a Zero chiedendo se aveva sempre questo tono di voce con approvazione totale dell’altro.

-è per lui si chiama Denzel ed è nuovo- sorrise , Il purosangue gli porse la mano e l’altro la prese scuotendola

-Piacere di conoscerla Kaname –

-Io e Zero ora andiamo se gli mostri la camera mi faresti un enoorme favore-

I due se ne andarono lasciando Denzel da solo e in un certo senso con loro due si sentiva un pelino più a suo agio, l’imponenza che Kaname trasmetteva metteva in soggezione perfino lui che non aveva mai avuto problemi a relazionare con le persone, anzi di solito dava fin troppa confidenza .

Lo fece entrare mostrandogli l’ampia sala comune , dove dei vampiri stavano giocando a scacchi mentre uno  leggeva su un pouf viola, una volta sentita la presenza del purosangue tutti si alzarono inchinandosi come forma di rispetto e dopo un cenno da Kuran tornarono tutti a fare  quello che volevano.

Tutti tranne un biondino , quello che stava leggendo, che si avvicinò a loro inchinandosi una seconda volta

-Chi è lui?- chiese, aveva una voce alta per essere un ragazzo, mai quanto Yuuki, ma la cosa più bella erano gli occhi, azzurri color ghiaccio che erano messi in risalto dalla carnagione pallida, tipica dei vampiri.

-E’ Denzel il nuovo arrivato starà con Ichijou e Shiki ti prego di essere cortese con lui Aidou.-

-Si Kaname-sama-

Il purosangue si voltò verso Denzel chiarendo che se gli avesse dato fastidio di dirglielo immediatamente che avrebbe risolto lui , però essendo voltato di spalle non poteva vedere le boccacce che Aidou gli stava facendo , poi però Kaname notò la cosa anche perché Denzel stava facendo di tutto per non scoppiare a ridere, si girò con tutta la calma e tirò lo schiaffo più forte che il lupo avesse mai visto facendo anche cadere l’altro.

Aidou si tenne la guancia chiedendo con un filo di voce scusa

-Invece di farmi le smorfie alle spalle, perché non fai fare il giro del dormitorio a Denzel e non gli mostri la sua camera?- Kaname lasciò i due senza quasi degnarli di un saluto salendo la scalinata di marmo.

-Che persona adorabile.- Commentò Denzel  aiutando l’altro ad alzarsi.

-No, sono io che gli faccio questo effetto comunque sono Hanabusa Aidou anche se mi chiamano Idol-

-Denzel, Denzel Strife.-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Wolf ***


                                                                   Wolf

Sistemò le valige nella sua camera, facendo anche la conoscenza di Ichjou e Shiki i quali gi spiegarono quando trovarsi pronto per le lezione e  a il regolamento dell’istituto.

A quanto pare non avevano ancora capito che fosse un lupo, le orecchie riusciva a mimetizzarle confondendole tra i capelli e la coda la tentava nascosta il più possibile ma l’odore dovevano riconoscerlo in un qualche modo.

Appoggiò la divisa bianca la sul suo letto cercando di stropicciarla il meno possibile, prese il quaderno e la matita, gli unici oggetti che si era portato oltre a qualche vestito e a un ciondolo dato ch il resto glielo procurava l’accademia.

Prese a sfogliarlo, non si riteneva un grande artista si limitava a schizzare tutto ciò che gli sembrava bello, era persino riuscito a disegnare suo fratello e sua sorella , gli mancavano un sacco infondo erano la sua famiglia e non era mai stato così lontano da loro.

-Chi sono?- Ichijou si sedette affianco a lui indicando il disegno, Denzel sorrise , doveva ammettere che quei vampiri erano davvero simpatici, specialmente Takuma che si era subito presentato con un grosso sorriso e si era occupato nel procurargli la divisa.

-Lui è mio fratello maggiore mentre lei è la più piccina mi pare stessero facendo i bagno in un lago o una cosa del genere- rimase a fissare ancora per un po’ il disegno chiudendo poi il quaderno

-E’ meglio che mi prepari non vorrei mai arrivare tardi il primo giorno di scuola-

Si vestì velocemente: giacca, gilet, camicia, volevano farlo soffocare?Ma la sua più grande nemica era la cravatta, il problema non era allacciarla, il vero problema era allacciarla in un modo decente ma che non ti togliesse la facoltà di respirare.

Poi il ferma cravatta: che invenzione diabolica era mai quella andiamo come ne facevano a meno i ragazzi della Day class, almeno su Zero non l’aveva vista e non capiva perché lui dovesse mettere quell’ aggeggio infernale.

Scese dalla scalinata che portava nell’aula principale dove vi erano già parecchi vampiri, prese un respiro imponendosi di rimanere calmo consolato anche dal fatto che al suo fianco c’era Ichijou, notò subito la bellezza e la classe con cui era arredata la sala e anche con quanta classe e stile gli altri indossavano la divisa.

Fuori dal portone si sentivano chiaramente urli di ragazze che chiamavano alternando i nomi di: Kuran, Shiki, Ichijou, Wild e Idol che sembrava essere il più gettonato poi un fischio e la voce di Yuuki che le implorava di mantenere l’ordine e di tornare nelle aule.

-Andiamo?- Kaname diede l’ordine e tutti i vampiri si alzarono mettendosi dietro di lui.

Con un cigolio i grossi portoni si aprirono

-AIDOU GUARDAMI!- tutte le ragazze iniziarono ad urlare ancora più forte, come delle fan al concerto del loro cantante preferito.

Denzel si guardava attorno divertito dal loro comportamento spropositato, si calpestavano, si spingevano, si salivano sulle spalle pur di vedere quelli che a quanto pare erano i loro beniamini.

Yuuki tentava in ogni modo di tenerle a bada usando un fastidioso fischietto che a quanto pare alimentava gli schiamazzi delle altre ragazze.

I vampiri non sembravano turbati da quel comportamento , anzi rispondevano sorridendo e salutando o dicendo anche due parole facendo svenire, letteralmente, le ragazze.

Aidou sembrava quello più cordiale urlava quanto loro, mentre quello che doveva essere Kain cercava in ogni modo di calmarlo.

-La volete piantare con i vostri urletti e tornarvene al dormitoro!-

Zero scese da un albero e tutte le ragazze si misero i riga mandando maledizioni al povero hunter.

 Una ragazza stava pericolosamente sulle spalle di un'altra, mentre sventolava  le mani.

-Ehi tu scendi!- Yuki urlò

Stupida.

Sentendo la voce della guardiana quella sulle spalle si spaventò, perse l’equilibrio rischiando di cadere dall’altra che aveva già iniziato ad urlare.

Denzel scattò riuscendo a prenderla al volo,la ragazza lo fissò come se fosse stato una specie di eroe.

-Tutto bene?- aggiunse poi mettendola in piedi.

Quelle della Day class erano impazzite, alcune piangevano, altre applaudivano e quelle più curiose chiedevano chi fosse quel ragazzo.

Ichijou lo raggiunse porgendo un fiore alla spericolata ragazza che arrossendo corse via.

Bè poteva dirgli almeno grazie pensò lui riunendosi al gruppo che ormai stava rincominciando a camminare.

**

-Stife mi dica i casati più importanti della nobiltà- Il professore aveva già  iniziato con le interrogazioni appena entrato in classe, Denzel quasi non era riuscito a presentarsi che l’aveva messo sotto torchio.

-Allora?- l’uomo lo guardò spazientito sistemandosi gli occhiali e prendendo il libro

-emm.. sisi…certo…allora Kuran……e….e….- inziò a guardarsi attorno tutti gli altri avevano iniziato a ridacchiare e a parlottare fra di loro, guardandolo con aria superiore.

Continuava a toccarsi le mani e cercava quelle poche informazioni che sapeva sui vampiri nel suo cervello.

Era nel panico più totale.

-emmm Kiryuu?- dopo quel nome l’intera classe scoppiò a ridere e a commentare in modo che lui sentisse

-ma sei serio?- oppure –ma dove hai vissuto fino ad ora?in una caverna?-

-Tappatevi la bocca il primo giorno che siete arrivati qui quasi non sapevate chi era Kaname Kuran. Sono sicuro che se gli date un secondo saprà rispondervi.- Aidou si era alzato in piedi ammutolendo l’intera classe e Denzel in quel momento gli era veramente grado.

Il biondo si sedette affianco a lui dandogli in mano un foglietto con scritto tutti i nomi.

-Sono in ordine di importanza togliendo i purosangue: Ichijou, Aidou, Shiki, Toya, Soen e Kain. Ovviamente per la famiglia Kiryuu mi sono sbagliato quella è una delle più importanti famiglie di vampire hunter.-

Il professore lo guardò severo , probabilmente aveva capito anche lui che qualcuno l’aveva aiutato ma a quanto pare la cosa non lo turbò più di tanto in quanto riprese a fare domande.

-Grazie, sono in debito con te- Idol fece spallucce continuando a prendere appunti e di tanto in tanto si fermava a guardare il ragazzo accanto lui.

Iniziò a esaminarlo partendo dai capelli: erano di una bel color castano non troppo chiaro e…e…si muovevano,come …come se avesse delle orecchie che ad ogni suo movimento scattassero ad ascoltare. Fece cadere la matita, apposta naturalmente, notando soprattutto di come due “ciuffi di capelli” si mossero a quel leggero rumore e di come Denzel sembrava estremamente concentrato.

Notò anche la pelle, che a confronto della sua che era uguale all’intonaco bianco del muro, era olivastra.

Tutte le sue teorie furono confermate quando gli vide i denti ; i canini non erano appuntiti o almeno non come i suoi.

Non disse nulla perché avrebbe mandato in panico sicuramente tutta la classe e l’ultima cosa che lui voleva era una punizione da Kaname-sama.

-Aidou sei distratto qualcosa non va?- Il professore lo risvegliò dal suo stato d trance riportandolo a prendere appunti o meglio a fare scarabocchi.

Perché un lupo era li?

Decise che era meglio non pensarci e rincominciò a scrivere.

 

Note autore:

 

*vola su un tappeto volante* ehiiiii genteeeeeee!!!! Come vaH ??!

Visto che brava questa volta ho aggiornato molto prima del solito :D

Bè che dire questo capitolo è di transizione per far conoscere Denzel a voi e ai vampiri xD

E penso che dal prossimo capitolo inizierà la storia vera e propria …

Ringrazio tantissimo Paya o meglio Liquorish per avermi aiutato  con il titolo del capitolo e anche per alcune correzioni! Grazie PAYAH!!! :D *viene investita da Axel e Gazel in moto*emem loro due non cenntrano molto cooomunque…

 Ora vado ! Al prossimo Capitolo ;D

haruNii

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1211957