Un nuovo futuro...

di ils95
(/viewuser.php?uid=190279)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il passato ( prima parte) ***
Capitolo 2: *** il passato °seconda parte° ***
Capitolo 3: *** presente ***
Capitolo 4: *** una peste. ***
Capitolo 5: *** febbre. ***



Capitolo 1
*** il passato ( prima parte) ***


Questa è la prima parte spero che vi piaccia fatemi sapere.. scusate se ci sono errori ils <3                                 ˜

•Passato•

Stare a contatto con la gente  .. è roba che non fa per me…non si tratta di essere apatico, ma solo di sentirsi a suo agio solo con me, non vivo molto in pace.. neanche con i miei genitori e mia sorella.Loro formano una famiglia fantastica.. ma io no, la distruggo, aish… figurati ad avere una ragazza. Una sola cosa ho sempre adorato ..la musica.. ed il mio sogno…è quello un giorno di poter diventare un cantante..magari produttore… ok sto esagerando.. lo so.A scuola non ho molti amici.. anzi nessuno.. ho solo qualche conoscente, a voi come li chiamate i ragazzi così? perdenti? ma io non mi sento perdente … solo un po strano si quello si.Ho 18 anni e frequento il 4° anno delle superiori ( o almeno per l'europa è il 4) a scuola.. non vado male.. peg..*tossisce* l'ho già detto che adoro mangiare? *intento a cambiare discorso* no? allora si, io adoro mangiare qualunque tipo di cibo.
<< hey >> mi saluta nel corridoio della nostra scuola un mio amico, ma lui non dovrebbe essere qui…? << che ci fai qui? hyung >> gli dico sorridendo, chinando il capo << ho accompagnato un mio amico>> si gratta la testa imbarazzato..lui a differenza del maggior numero di coreani.. ha qualche chilo di troppo, lui dice che è per questo che nessuno lo accetta..ma io non lo penso.. lui è un ragazzo simpaticissimo.. << stai ancora andando a quel bar? >> gli chiedo cercando di sorridere al meglio di me << tutte le sere la mia musica inizia a piacere…speriamo >> prima che riesca  rispondere sentiamo la campanella, chino piano il capo << mi dispiace hyung adesso devo andare in aula >> ricambia l'inchino, e poi inizia la mia corsa contro l'insegnante, nei miei 18 anni suonati sono abile di fisico anche se un po tardo di testa.

•Due mesi dopo•

Il mio sguardo la cerca ogni attimo, in cui lei è nella mia stessa  stanza.. è di un anno più piccola di me.. il suo nome è Nicole.. è arrivata circa un mese fa dall'Inghilterra, non è molto abile nel coreano ma le cose basilari le ha apprese…ha dei capelli perfettamente mossi castano chiaro.. stupendi…anche se detto da un coreano, nato come tutti gli altri con i capelli neri non sembrerebbe strano, i suoi occhi sono piccoli ma a mandorla.. uno strano taglio ma di sicuro non orientale.. non è molto alta ed è esile.. e molte -strane mosse con le braccia - curve ..la divisa, quella gonna le dona molto..* calmati respira so che ormai hai 18 anni ma respira * per un attimo mi passa accanto , sussurra qualcosa di incomprensibile guardandomi male andando verso altre due ragazze .. * aish inizio bene, si sarà resa conto che la fissavo*. E' difficile riuscire a spiegare quello che sono riuscito a capire di lei.. in questo mese di…mhm stalking? con i suoi amici è una torta al cioccolato e con gli altri è un limone ancora verde ?.? ok non sono il massimo a fare esempi ma cosa posso fare? le ho scritto tante canzoni.. che mai sentirà o almeno così penso.
Sono passati un paio di giorni che non la vedo..il mio cuore ogni giorno perde sempre più battiti.. ok calmo.. ji yong, mi avvicino cauto al suo armadietto e da una fessura lascio cadere un biglietto, è la prima volta che faccio leggere una mia canzone a qualcuno..e ne sono pentito-mi poggio contro all'armadietto - perché sono fatto così male.. il mio carattere…ed ecco che il mio cuore perde altri battiti - stringo una mano sul petto chiudendo gli occhi- sono uno stupid.. dei passi cazzo. inizio a correre tornando nell'aula, *faccia che non mi abbia visto nessuno..almeno non lei * sembro un cazzone con le mani congiunte e gli occhi chiusi <> urla la mia professoressa << entri in classe o resti li per sempre? >> chino il capo andando a sedermi << mi scusi>>.
E' appena suonata l'ultima campanella, sembro la pantera rosa, cerco di nascondermi dietro i muri non voglio che mi vada, aigo come sono imbarazzato- mi compro con le mani la faccia- riesco ad uscire dalla scuola in incognito e a muovere i primi passi * sono salvo-sospiro* quando un dito mi tocca ripetutamente l spalla, divento rigido , smetto di respirare << ehm scusa?>> sento  la sua voce…imbarazzata, un respiro profondo e mi giro verso di lei chinando il capo << è tua?>>  mi chiede tenendo la mia canzone fra le mani, annuisco continuando a tenere lo sguardo basso << ya >> mi colpisce il braccio, la guardo shoccato << ma ti sembra il modo? perdere una canzone che suppongo che tu abbia scritto ?>> ma che cosa? << io..>> << ya ti ho detto parla? non avevo ancora finito!>> chino il capo ripetutamente dispiaciuto, dovevo almeno scriverlo che era per lei, sono un caso perso, mi guarda con gli occhi  fessure << ecco adesso ho finito >> mi allunga il foglio << e attento >> prendo il foglio stringendolo fra le mie mani, e inizio a correre lasciandola li, sono una frana.
Questa sera sono uscito.. mi va di prendere aria.., sono seduto ad un tavolino di un bar..un po …poco invitante ecco.. ma sono venuto a trovare il mio hyung tempo, no non è il suo vero nome ma gli piace essere chiamato così, dopo un paio di canzoni, e devo dire reppa da professionista. << ji  yong cosa ti porta qui?>> mi chiede il mio hyung sedendosi al mio tavolo, mentre ero intento a bere la  mia cola, chino il capo salutandolo << niente sono venuto a trovarti >> scoppia a ridere << e perché avresti dovuto? >> se gli dico tutta la verità mi prenderà in giro a vita << oggi ho litigato con una del 3 anno e non ho avuto il coraggio di rispondere >> mi guarda shoccato <<  e che ti importa>> cazzo è vero, è proprio un'esempio di merda << il mio orgoglio è ferito cosa posso fare? >> annuisce con lo sguardo lontano << appena la vedi vai li e digliele quattro deve rispettare un sumbè>> domani prima del suono della prima campanella devo vederla .<< grazie hyung !>> gli dico chinando il capo, prima di salutarlo e di correre a casa, a scrivere sul foglio il destinatario.
Sono appena arrivato da scuola, fradicio..gli ombrelli non servono ad un cazzo ed oggi c'è un tempo di merda , eccola..Lei è di spalle, mentre cerca qualcosa dal suo armadietto, troppo presto perché arrivi qualcuno e ci veda , stringo il foglio deciso e mi fermo dietro di lei, che non si rende conto della mia presenza, chiude l'armadietto  e si volta << dam >> urla tendessi aggrappata all'armadietto << mi hai spaventata >> dice tenendosi il petto <> alza un sopracciglio guardando il foglio che stringevo fra le mani, che allungo verso lei, si indica come se fosse sorpresa,annuisco chinando il capo, quando le sue mani afferrano la carta…non farlo ji yong.. no non farlo.. inizio a correre ( questa mania di correre di g dragon che si può notare in qualunque suo video .)fino ad arrivare nella mia classe, sono un vero e proprio  cazzone.

ºNicoleº

Ho passato tutto il resto della giornata a rigirarmi quel pezzo di carta,non posso crederci..è davvero per me…non credevo di potergli piacere, avevo perso le speranze << unnì piove vieni con noi nel bus? >> declino con la testa l'invito della mia amica salutandola, ho bisogno di camminare, mi rilassa, e così stringo questa cosa che ho fra le mani, con la paura che l'acqua possa portarmela via, non deve piovere, ma io cojona ovviamente non prendo il bus, mi incammino verso casa, leggere gocce mi bagnano i capelli << cazzo! >> urlo sbroccando tutte a me oggi, stringo di più la carta alzando il volume dell'ipod , sono quasi totalmente zuppa , quando mi sento tirare alzo la testa e vedo un ombrello  ah dio esiste, sfilo una cuffia girandomi c..<< sei tutta bagnata >> mi dice la sua voce << riesco a sentirlo anche io >> rispondo un po troppo acida ma non riesco a farne a meno << come mai non sei a casa, mi sembra che tu sappia correre molto veloce eh >> dico sarcastica << io..>> cerca di parlare, mi blocco sospirando quasi incazzata non riesce a dire una frase completa? << tu cosa riesci a comunicare ?>> metto le braccia consorte, fa per dire qualcosa , per poi scuotere la testa <> sventolo il foglio, spesso mi meraviglio di quanto io sia fragile, facendo uscire fuori di me il contrario , mentre dentro muoio di paura e spesso di dolore<< quella..>> inizia lo guardo aspettando << è>> sospiro << la pioggia cresce  riuscirai a finire la frase prima che inizi a nevicare?>> giro la testa << è che non riesco a parlare e quella..io allora ..tu che io  e poi >> cosa cazzo stava dicendo ?lo guardo confusa e smette di parlare << io vado>> sospiro facendo per andare..quando l'unica cosa che sento è la sua  mano sulla mia spalla e le sue labbra sulle mie

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il passato °seconda parte° ***


Ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia dal prossimo capitolo, spero si capisca la vera storia kmawooo.

 

•12 mesi dopo •

<< ti ho detto lascimiiii>> gli dico urlando << non voglio farlo >> continuava a ridere pizzicandomi i fianchi, mentre io povera vittima rotolavo << ti faccio gli occhioni >> aggrappandomi cerando di non cadere dal letto, è un degenerato mentale  << vediamo prova >> cerco di fare una faccia più carina possibile << riprova dopo >> ride continuando a pizzicarmi, sospiro diventando seria << adesso inizi a farmi male così..>> sposta le mani facendomi girare, quando si dice che le donne hanno una mente superiore?<> i alzava le braccia a controllarne le "ferite" <> gli salto sulle spalle facendogli il solletico dolce vendetta, cattiva << lascia che il tuo oppa si liberi e inizia a correre >> la smetto stendendomi sul mio letto al suo fianco << oppa scherzavo >> cerco di sembrare più carina per avvitare un altro attacco dal nemico << la merenda !!>> ci urla mia madre da sotto , ji yong si alza tirandomi per mano << andiamo su >>  il suo sguardo dolce per quanto io sia poco romantica mi scioglie. 

Un anno prima dopo la sua chiamiamola "dichiarazione " lo avevo menato, nel senso preso a schiaffi esatto, pensavo mi stesse prendendo in giro, cosa potevo fare nessuno si era mai dichiarato, e se questa è la mia reazione  non mi sorprende il perché, ma lui non si era arreso, pensavo fosse pazzo…e per piacergli io un po doveva esserlo, e quindi accettai di uscire con lui..ed è impossibile  non innamorarti di uno come lui, è da molti mesi quasi un anno, che ormai stiamo assieme ogni giorno è come la prima volta, riesce non sempre ma spesso a far uscire sopra al lato acido, qualcosina un'accenno di dolcezza, mentre lui è dolce a modo suo..sempre e a me questo piace, ma non potrò maiiiii dire una cosa di questa, ne approfitterebbe. Trà di noi non c'è neanche stata una vera e propria prima volta, per lui in corea è normale, da dove vengo io no, non so se vederla come cosa positiva o.. come un senso di ripudio verso di me, ma non penso..dai.Ormai anche la nostra famiglia sa di noi, è stato un sollievo da entrambi i lati, mia madre mi credeva lesbica perché avevo solo amiche, e i suoi genitori invece perché pensavano che lui non avesse amici, quindi tutto sommato va tutto bene… ma non del tutto.

Da quando ha finito la scuola è impegnato con una casa discografica, non ho ben capito cosa vorrebbe fare…. lui ha una voce unica e del talento raro, ma ne sono gelosa, potrebbe portarlo lontano da me .Come sta' facendo da qualche mese, è molto impegnato per un concorso\programma, non cerco neanche di capire la sua mente contorta, resta solo che passiamo sempre meno tempo assieme,è tornato oggi dopo una settimana, di lunghi allenamenti, neanche se dovesse fare le olimpiadi, ma cosa posso farci lo rende felice..? << mangi la torta o me la mangio io >> lo indico passandogli la fetta, odio i dolci << dici davvero? >> i suoi occhi brillavano, scoppio a ridere bevendo il mio succo << allora ji yong come va con il lavoro?>>  chiede la mia omma,si per fare quella cosa "allenamento "" veniva pure pagato << ultimamente mi sto impegnando molto per restare nel gruppo ma non mi arrendo >> sorride cercando il suo cucchiaio << io vado a fare la spesa, spero di trovarti per cena >> lo saluta mamma uscendo, lui si alza chinando la testa << ma il mio cucchiaio >> dice guardando la sua torta con il musino << aish >> la sfilo ridendo infilandoci un dito dentro, <>la apre sconcertato, mentre le imboccavo << uffa ho il dito azzeccoso >> dico alzandomi scocciata, mi tira sulla sua gamba seduta << vedi il lato positivo >> mi tiene il ditino mentre lo guardavo confusa << hai lasciato mangiare un puzzato di fame >> si infila il mio dito in bocca succhiandolo << così si pulisce un dito babo >> gli dico dandogli un buffetto sulla testa, mentre lui mi abbraccia ridendo << non mi piace questa cosa >> gli dico stranamente seria anche per me stessa, mentre poso la testa suo petto << cosa…?>> mi accarezza i capelli sospirando << il tuo lavoro, ti sta' massacrando non è giusto >> sbuffo cercando di non guardarlo, mentre lui scoppia a ridere << ma è divertente omo ti stai preoccupando >> mi prende in giro << smettila idiota>> gli do un pugnetto,mentre si avvicinava ed io mi allontanavo << cosa vuoi > ferma contro il suo braccio, si limita a baciarmi senza provare neanche a rispondermi.Quanto mi piacciono le emozioni che mi fa provare ad ogni tocco << ti amo>> era la prima volta che riuscivo a dirlo, in genere quando mi diceva una cosa di questa cambiavo discorso, e oggi mi sono sentita di informarlo, di questa minima cosa * fa pochino con le dita*<< anche io >> mi stringe di più, mentre le nostre bocche continuavano a cercarsi, e le nostre lingue danzavano per via di ogni scossa che ad ogni tocco si scatenava, non voglio fare a meno di lui.. se questa è la strada che vuoi percorrere, io lotterò perché lui arrivi all'apice.

•Un'altro anno dopo •

Non posso dirglelo.. non posso cosa faccio.. posso sparire, posso lasciarlo, posso dire che gli ho mentito per tutto questo tempo, ma sono troppo una merda egoista..sono 2 mesi che non ci vediamo.. il nostro ci vediamo quando torni, è finito con coccole andate un po oltre come succedeva da tempo…ed io *si indica* ci sono rimasta fregata.. si non trovo altro modo per dire che sono incinta..Stà arrivando a casa mia, ha detto che ha una notizia da darmi.. spero abbia perso il lavoro…così posso evitare di mentirgli, egoista ..questo caldo non aiuta..Suonano alla porta, mi alzo con lentezza la pancia è solo al secondo mese quindi non può vederlo neanche capirlo, apro la porta, e mi trovo fra le sue braccia che mi stringe, come se fossi una cosa preziosa mi mancherà sentirmi così, non devi piangere finchè lui sarà qui..<< amore..ho una notizia bellissima >> mi dice trascinandomi verso il salotto << anche io devo dirti una cosa…>> che dipenderà dal tuo futuro << dimmi prima tu >> mi incita abbracciandomi baciandomi la guancia, si vede che è felice.. posso levargli tutto questo? << prima tu o non parlo >> cerco di sembrare più convincente possibile << indovina?>> allargo le braccia fissandolo, chiedendo cosa << il tuo nuovo leader debutterà il mese prossimo con la YG la YG ti rendi conto io leader >> mi risalta al collo stingendomi fortissimo, ho paura adesso più che mai..perché dovrò essere sola..sento le sue labbra…so che è l'ultima volta..non devo piangere non ancora..non ancora , si stacca sorridendo..appena i suoi occhi incontrano i miei il suo sorriso si spegne…<< cosa non va?>> mi chiede confuso << penso che non potrà andare avanti >> butto li… trattieniti non piangere, i suoi occhi velati diventano rossi…non voglio vederlo soffrire mi fa male il cuore…<< non è vero..sei tu che mi ha aiutato devi restare con me >> mi serve una scusa valida…<< penso che.. tu penserai solo al tuo lavoro e poco a me, e questo non  mi piace quindi.. non vediamoci più.. torno in patria.. si felice e fingiamo che questo non sia mai accaduto ok?>> mi sfilo la fedina che mi regalò al nostro primo anno assieme, cercando la sua mano per restituirla, i suoi occhi erano fuoco << come fai a dire questo!>> urla prendendomi il polso facendo cadere la fedina << lo penso quindi vai via ed esci dalla mia vita >> gli dico urlando, non l'ho mai visto arrabbiato mai.. mi ferisce vedere che sia con me…<< mi lasci per uno stupido motivo tu non mi hai mai amato, mi lasci quando sono felice se solo una stupida egoista >> mi spinge facendomi tenere al salotto, mentre sento solo la porta sbattere. *sospiro* è ufficialmente uscito dalla mia vita… * le lacrime che prima versava il mio cuore adesso escono a catena dai miei occhi, come lui è uscito dalla mia vita.. mi dispiace *continuo a singhiozzare stringendomi la pancia* sono stata egoista verso di lui.. gli ho privato per sempre di sapere che stava per diventare padre…e priverò il mio futuro figlio di suo padre.. ma mi ero ripromessa che il suo sogno sarebbe arrivato alle stelle… spero che la mia sofferenza sia a suo vantaggio .Quanto soffro non posso spiegarlo, ma preferirei morire,adesso dovrò vivere per il mio bambino…mi dispiace.Gattono vicino alla fedina stringendola al petto.. questa ed il bambino.. solo le uniche cose che mi legano a te…mi fa così male il petto.. devo andare avanti l'ho fatto per il loro bene per il futuro di jiyong e il futuro del mio bambino che sarebbe cresciuto con false amicizie, ridicola cerco di aggrapparmi ad ogni cosa.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** presente ***


  •presente•

<> Prendo la mano del bimbo che correva felice per il negozio, si è lui…il mio bambino di 4 anni..<< omma omma >> mi tira cercando di afferrare poroporo *personaggio coreano fighissimo*  << prendiamo questo?>> gli dico prendendolo in braccio << si>> sostiene combattivo abbracciandosi il giocattolo << allora noi adesso prendiamo questo ma tu mangi da bravo bimbo vero?>> annuisce,anche se sono poco convinta del risultato, lui ha sempre totale vittoria su di me, se vuole una cosa… gle la darò, oltre ad essere sua madre mi sento in colpa per tutta la sofferenza, che gli do… crescere solo con me sarà difficile per entrambi, io non sono un'ottima madre, ma ci provo con l'aiuto dei miei.. è per questo che con loro ho preso la decisione di tornare in corea, jaehwa deve crescere nel suo paese.<> è la voce di hani, una mia vecchia amica del liceo, è da un paio di mesi che stiamo a casa sua, cerca di aiutarmi,  << zia guarda guarda>> jae gli corre vicino mostrandogli il gioco come se fosse un trofeo << waaa che bello >> gli accarezza i capelli sorridendogli << com'è andata a lavoro >> le chiedo lavandomi le mani, per preparare la cena al piccolo << ah normale, mi sono un po stancata, ho lavorato sodo… domani hai un colloquio >> mi sorride, non ne sono sicura… dovrei iscrivere il bambino ad una scuola, ma non posso neanche continuare a vivere sulle spalle dei miei genitori, voglio poterlo viziare con le mie forze << è un supermarket più di sistemare gli scaffali.. non penso sia impegnativo >> mi spiega giocando con jae << si ma …>><< ho capito jae, lo porto con me basta che sta' seduto ad un posto mentre pulisco… per adesso potrebbe andare >>non voglio sia un problema per lei, ma se jae capisce che deve stare buono, è tranquillo.. << non voglio darti fastidio >> << non preoccuparti se succede qualcosa ti chiamo >>.

Sono un po in panico, non ho mai lavorato.. devono prendermi a questo colloquio, e il mio bambino e a lavoro con la mia coinquilina, niente può andare male, devo solo impegnarmi.andrà bene. E devo dimenticarlo...

°Narratore°

<> Dice hani passando il gioco al bimbo, seduto sul salotto dell'ufficio, dove da un paio di anni hani prestava lavoro.<< il capo non viene mai, ed è raro che mi debba spostare da qui quindi andrà tutto bene >> inizia la ragazza cercando di tranquillizzare il bambino, ma l'unica che non era tranquilla era lei<< aish hanno bisogno di così tante carte per scrivere due canzoni aish >> il bambino, si era messo steso sul divano ancora assonnato con le mani sotto alla testa << vedi questa non è una sala d'incisione è un cimitero di alberi >> la ragazza ancora assonnata, parlava al bambino che la seguiva sempre di meno, mentre cadeva nel mondo dei sogni << cosa ci fanno con una moto in un ufficio io mi chiedo >> il suo telefono inizio a squillare << obseo>> rispose sedendosi a terra già stanca, visto che si trovava ormai in una fattoria dove mancavano solo maiali, << a prendere il pacco? ah ma non ci vuole molto vero?>> la ragazza guardava il bambino ormai dormiente. << allora scendo un attimo si…>> la ragazza stacca e si avvicina al bambino << tu non ti sveglierai ed io non ci metterò niente, e questo resterà un segreto, ed il mio lavoro resterà ancora un po >>dopo ciò la ragazza chiuse gli occhi un bel respiro e uscì dalla sala, cercando di fare il prima possibile.

<< waaaa non ci credo davvero nella lattera c'era un pacco di preservativi!>> urla seungri entrando dalla porta nella stanza, dae annui sempre più rosso << perché tutte le fortune a te hyun >> si lamentava il maknae << vuoi morire >> chiese T.O.P sedendosi sul salotto << uccideresti mai qualcuno come me?>> continuava il maknae << io non so perché ..ma si >> disse tae sedendosi sulla sua amata moto << mi sento qualcosa in culo >> afferma il più grande << altra lettera?>> continua  ri che si zittisce dopo uno sguardo del leader << chi gioca a poroporo ?>> T.O.P si guardava l'oggetto che aveva schiacciato col suo sedere << non è mio >> urla dae, i suoi mini doraemon danno problemi spesso, un botto fece voltare tutti..contemporaneamente spaventati si girano, uno dei baerbrick di T.O.P è steso a terra con tutti i pezzi staccati << non sono stato io >> urla ri, la faccia di T.O.P era bianca, tutti in quella stanza erano fermi sapevano che la bomba stava per esplodere << seung hyun respira >> cercava di calmarsi il ragazzo alzandosi << ah non ne hai uno uguale a casa >> cercava di dire tae, T.O.P alza un dito, e bastava quello e tutti stavano zitti, non volevano farlo arrabbiare di più, il ragazzo si avvicina al gioco come se fosse oro << qui ci manca…>> una risata di bambino fece ricadere il silenzio << non sono io ok? >> si copre dae <<è >> indica ri dietro al salotto  << aigooo che carino da dove sei uscito tu?>> lo prende in braccio tae, mentre il bambino chiudeva fra le braccia la gamba del bearbrick ridendo..forse per l'acconciatura del ragazzo che lo teneva << ridammi la mia gamba >> si avventa T.O.P  cercando di afferrarla, il bambino rideva stringendo di più il gioco << ma fai palestra >> si lamenta T.O.P << sicuramente più di te >> butta li il leader << lascialo che lo fai male >> sbotta tae al suo hyun posando il bambino sul tappeto << mica voleva romperti davvero quel coso su >> << hai chiamato quel coso la mia marge calmo seung hyun>> << waaa hyun sai essere più cretino di me >> il maknae viene guardato male da tutti e alza le mani in segno di resa, un altro tonfo fece girare tutti, la moto era "scivolata sul muro e poi a terra " un tae che aveva perso il colore della lampada e incapace di parlare si avvicina alla moto << vieni da zio T.O.P >> dice il ragazzo afferrando il bambino, che rideva ancora per il guaio o meglio l'ennesimo guaio << cosa vuoi per questa gamba un autografo? >> il leader lo guardava stralunato << questo bimbo ci prende per matti aish >> << come ti chiami >> gli chiede dae tenendogli le guanciotte << jaehwa >> urla il bambino sputacchiando << sai che sei un bimbo bello,e ora che hai visto zio ri lo sarai di più >> << no guarda ,che è in braccio a quello con lo sguardo più profondo, il merito è mio >> afferma T.O.P << la moto >> quel sottofondo ormai fisso <> cercava di farsi capire dae l'unico con un po di buon senso << a comprare tanti soldi per fare taranti poroporo >> cercava di spiegare il bambino <<  e un sedere nuovo a zio T.O.P? >> << aish esagerato su >> dice il leader palpandogli il sedere << è verde !>> dice il bambino indicando la testa di JIyong << è bello >> come se il mondo si fosse fermato << ha detto che ho dei bei capelli o mio dio >> si, i suoi adorati capelli tinti << ha detto solo che il verde è bello >> cercava di far notare ri << ma che bel bimbo cosa vuoi che ti compri ehehe >> lo prende GD ,mentre il bambino era preso a toccargli i capelli << se li facessi arancioni e verdi assieme che dici >> << la moto…>> << facciamola verde >> urla ri, ma viene subito colpito dall'altra gamba del gioco << noo >> cerca di afferrarla seung hyun << hyun secondo me lo dice perché è piccolo >> dae cercava di far ragionare il leader << ma no è solo un bambino che ne capisce più di voi >> << eccomi jae hai fatto il bravo >> hani entra nella stanza.. lo shock era totale << allora quindi secondo te dovrei farmi la ragnatela sulla barba >> cercava di prendere appunti GD << la mia moto >> tea era a terra in crisi << posso spiegare >> inizia dae << loro quando iniziano un tour diventano un po matti >> << mi dispiace non avrei dovuto portare il bambino non capiterà più >>cerco di giustificarsi la ragazza prendendo il bambino << no nonono no perché mi stava dicendo il colore >> cerco di obbiettare il leader che venne colpito da T.O.P << cosa faceva il bambino qui?.?>> cercò di continuare << scusate >> continuava a chiedere la ragazza << ah ma che importa è così carino non crea problemi >> annuisce ri << la mot..>> cerca di dire tae che viene colpito da seung hyun con la gamba del bearbrick <> chiede tae tossendo <> annuisce T.O.P cercando di smuovere tutti << si mi scuso ancora lavorate sodo >>  << ciao ciao ciao >> salutavano dae e ri il bambino un po rincoglioniti << riportalo.. ha una testa molto aperta alla vera moda la sa riconoscere >> si passa una mano fra i capelli il leader andando a sedersi << moto>> sospira tae mentre la ragazza usciva dalla stanza. << che successo?>> chiede hani al bambino, una domanda che non aspettava risposta << sono scemi >> annuisce il bambino << sempre detto, perspicace>>.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** una peste. ***


non mi convince molto ..ma mi andava di scrivere...

 

<> urla il bambino tendo la madre per la gamba << mamma deve andare a fare i soldini per comprare tanti giochi, stai con la zia , ti diverti no?>> lo accarezza calandosi lasciandogli un bacio sulla fronte<< certo non preoccuparti lavora sodo >> urla hani cercando il suo telefono, che dalla borsa continuava a suonare << ciao mammina >> la saluta jaehwa con la manina, mentre sua madre si recava a lavoro << obseo?>> risponde affannata hani prendendo il bambino in braccio << aish abbiamo bisogno di aiuto, so che l'ufficio è un porcile ma non sai a cosa è ridotta la casa >> la voce di tae dal telefono la scongiurava << so dove vuoi arrivare, anche se volessi ho un impegno >> hani imprecava,perché non riusciva a dire di no alla sua amica? metteva a rischio il suo lavoro << qual'è il tuo problema? ti aiuto io ma ti prego vieni… la cucina è un insieme di olio e piatti sporchi, il bagno puzza di pipì,perché seungri non riesce a fare la pipi nel wc ma fuori?>> la ragazza scoppiò a ridere mentre cercava di vestire il bambino << devo guardare il figlio della mia amica scusami >> al ragazzo costò molto quella frase, tanto quanto le riparazioni per la sua moto << porta con te quell'adorabile bambino lo teniamo noi mentre pulisci>> la saliva nella gola del ragazzo si era bloccata << allora se è così arrivo ci vediamo fra un po >> la ragazza riattacco << sta' arrivando >> urlò tae ai ragazzi << ahhh che sollievo >> urlò dae stendendosi sul salotto << ahhhh>> si alzò di colpo << ma che cazzo è ?>> << ahh ecco dov'è finito il mio pollo mentre guardavo la partita >> afferra il pollo seungri << ma l'ultima partita c'è stata l'altro ieri>> fa notare top mentre seungri cercava di mangiare il pollo << oh quindi quel pollo ha 3 giorni >> continua tae, seungri diventa bianco correndo al bagno << ahhhhhhhhish ma  non riesci neanche a vomitare nel cesso, guada che c'è adesso qui terra!!>> le urla di jiyong si amplificavano per tutta la casa << che schifo >> rabbrividisce tae.Di colpo suono il campanello << salvezzaaaa >> si precipita dae urlando, aprendo la porta, trovandosi la ragazza con il bambino in braccio, e fu li che la parola si blocco << annyungseo>> si inchina la ragazza sfilando le scarpe entrando << eccolo l'ometto >> interviene tae prendendo il bambino, sotto lo sguardo accigliato di tutti << se vuoi incomincia dal bagno >> top fa strada alla povera hani ignara di cosa le aspettava.<< ohh come stai >> si avvicina ri al bambino << ciao >> saluta nascondendosi abbracciando tae << ri hai preso tu le mie mutande con i dinosauri?>> arriva gd << ahh i capelli verdi >> lo guarda il bambino << sono blu e viola >>  << si ti piacciono *.*?>> gli si avvicina il leader allargando le braccia per prendere il bambino <> arriva hani pallida in viso << ma che ne dire di portare questo bel bimbo a mangiare il gelato?>> cerca di sfuggire tae << si .. ma chi resta ad aiutarmi io da sola…non >> la parola fu unica per tutti << seungri >> << andiamo a prendere il gelato >> annuisce top prendendo il cappello << nono hyung non fatte questo al povero maknae..>> cercava di salvarsi seungri << allora tu prendi la mazza e lava nel bagno >> inizio hani << gelato? >> chiese il bimbo stringendo la maglia di gdragon << noi andiamo divertitevi >>i ragazzi dileguarono in pochi secondi << aish>> urlo seungri.

 

 

<< a che gusto lo vuoi?>> ripetè il leader per l'ennesima volta, senza perdere la pazienza al bambino <> indicava il bambino,messo sulle punte << e poi cosa vuoi ?>> lo prese in braccio per aiutarlo << melone >> il leader era perplesso << ma l'abbinamento.. allora un cono puffo e melone l'altro nutella e kinder >> richiese al personale << ajussi grazie >> chino il capo il bambino, gd sorrise disordinandogli i capelli << vai a sederti vicino agli altri adesso vengo con il tuo gelato>> il bambino corse al tavolo, dove gli altri ragazzi già gustavano il loro gelato << vuoi provarlo jaehwa ?>> gli chiese top facendolo sedere sulle sue gambe << ani >> scuoteva la testa il bambino << dopo il gelato noi andiamo nel posto dell'altra volta è vero che non toccherai la moto?>> chiese tae un po …giusto un po preoccupato, mentre il leader si accomodava << dammi qui eeheh>> gli sfila il gelato dae << su jaehwa apri la boccuccia >> il bambino lo guarda…si sconcertato << io so mangiare >> dice il bambino allontando la mano  << ma ma >> cercava di dire dae << waaa che bambino intelligente >> se la rideva top sistemandogli il gelato fra le mani << non toccherà la moto.. lui non toccherà la moto nuova di zecca… non lo farà >> si convinceva tae .

<< ahhhhh come sei bella >> inizio tae guardando la sua moto << siediti li ok?>> seunghyun indicò il divano al bambino, che si andò a sedere << ma dov'è la mia mamma?>> i ragazzi si guardavano << a casa?>> rispose dae quasi automaticamente, il bimbo fece il musino, si stava per iniziare a piangere << oddio non lo fare >> iniziò top, squotendo le mani << oddio guarda mi siedo sulla moto vuoi venire?>> tae andava in panico , mentre le lacrime del bambino iniziavano a scendere << voglio la mamma >> iniziò a singhiozzare jiyong lo prese in braccio e gli sorrise << perché non ti diverti con la moto di zio tae? così dopo a casa racconti alla tua mamma cosa hai fatto ti va? >> << ma chi ha detto che..>> iniziò tae, mentre un cd uso spada, che era partito dalle mani di top colpì la testa di tae << su cucciolo docilissimo sali >> contini quest'ultimo, jaehwa corse vicino alla moto iniziando a giocarci << applaudite al vostro leader >> iniziò lui, mentre top impugnava un nuovo cd << ho capito mi metto a lavoro >>.<< jaehwa ti piace la canzone..? jae hwa…>> il leader si gira e no il bambino non c'era.

°Nella camera di fianco°

<< e e e e e e ee 2 ne hujdcx…>> un fischio e la musica che improvvisante si era fermata << ma che cazzo è?>> si gira cl guardando la cassa << non lo so >> si avvicinò bom per controllare,mentre jaehwa giocando con i fili della tastiera, la fece crollare a terra << un topooo?>> inizio a urlare dara <> minzy si girò e gurdava sbalordita il bambino che si trovava davanti << che ci fa un bambino qui?..>> << wow cl per fare questa osservazione sei proprio intelligente eh >> inizio bom <> minzy iniziò a correre e così anche il bambino, che più correva più creava panico e distruzione, cd che si rompevano ovunque e urla << prendilooooooooooo ahh noooo non toccareeeee il mio telefonooooo >>urlò dara cercando di prende il bambino << ragazze avete visto un bamb..>> si blocca dae << ajussiiiii>> gli corre jaehwa in braccio << oh grazie ragazze avevo temuto il peggio >> aggiunse dae uscendo, chiuedendo la porta tornando dai ragazzi.Mentre la stanza appena chiusa era un..ragazze esaurite, e disordine ovunque ed il telefono di darea.. in 1001 pezzi sul pavimento<< aveva solo temuto il peggio >> la voce risentita di bom, che face un minima osservazione,per poi venire subito colpita da cl.<< questa peste giocava ad acchiapparella con dara >> tornò in sala dae << mi ha chiamato la zia riportalo a casa e torna con ri >> gli disse il suo hyung top,<> rispose dae accompagnando il bambino dalla sua zia.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** febbre. ***


E' corto è osceno è scritto male velocemente, lo so ma se non scrivo questo capitolo in questo modo.. penso che non mi sarei mai sbloccata, mi serviva per entrare nella vera storia.grazie per leggere questa cosa oscena !!

Hani era appena arrivata al suo lavoro, questa giornata senza il bambino, non poteva portarlo sempre, non poteva rischiare il suo lavoro.<< giorno dov'è dov'è?>> Entra seungri in studo << sumbae oggi non è venuto è con la sua omma>> ride la ragazza contenta, delle attenzioni del ragazzo << allora ho saputo >> il ragazzo si siede sul divanetto guardando la ragazza tutta rossa << non so di cosa stai parlando >>, il ragazzo ride sotto i baffi << allora tu e dae hyung siete usciti venerdì, mi ha detto che vi siete divertiti >>  la ragazza sempre più rossa, cercava di sistemare lo studio << già allora perché me lo chiedi? >> , il telefono di hani inizia a squillare << scusi, pronto ?… eh .eh! ah… certo cerco di fare prima possibile >> la ragazza stacca il telefono guardando ri allarmato << io devo andare ti prego, posso? >> il ragazzo la guarda preoccupato << che succede sei pallida>> si alza cercando di capire << jaehwa ha la febbre alta.. devo passare alla farmacia.. e e >> la ragazza era in panico << andiamo ho la macchina >> I ragazzi cercano di arrivare il prima possibile dal povero bambino.

°Nicole°

Non mi è mai capitato, la febbre a 39…. al mio bambino, non riesco a smettere di piangere << yobo apri gli occhi, la zia sta' vendo  ok… >> penso sia la 200 esima fascia bagnato che gli cambio, la febbre sono già due ore che non scende…il mio bambino << eccoci >> si apre la porta di scatto, e spuntano i due i ragazzi. Mi esce un sospiro di sollievo naturale asciugando gli occhi << dagli questa >> hani mi da di corsa la pilloletta che do al mio bambino.<< vi ringrazio, scusate.. non volevo disturbare >> Il ragazzo venuto con hani.. mi ricorda qualcuno… cazzo. << pronto? >> hani si allontana a telefono,<< stà meglio questo angioletto? >> si  siede sul letto accarezzando il bambino < si…>> abbasso la testa guardando il bambino, rincominciado a piangere << stai bene..? ho detto qualcosa..? scusami non volevo >> faccio di no con la testa..<< tu chi sei >> gli chiedo sistemando jaehwa << ri? tu invece sei …>> mi guarda cercando di leggermi, questo mi infastidisce… mi fa paura << ma tu..>> sospiro portandolo fuori dalla camera di jaehwa << penso che sia ora che tu…vada>> gli dico cercando di essere più fredda possibile << sei tornata da quanto? e lui lo sa?>> cerco di rimanere più calma possibile << ti prego esci fuori di casa mia, e non dirgli niente ..>> mi guarda quasi schifato << te ne rendi conto… ? quanto lo hai fatto soffrire ! tu lo sai>> adesso è incazzato, ma chi si crede di essere!<< esci fuori… e tu cosa ne sai di noi eh?! ti ha chiesto lui di entrare nei suoi affari?>>  mi guarda furente di rabbia << sh.. mi ricordavo che eri migliore un po.. l'hai lasciato per un altro ? il padre del bambino?>> mi chiede schifato << ma che ne vuoi sapere tu ! >> urlo sotto gli occhi di han che arriva fissandoci, << tu sei solo una puttana lo hai lasciato per fotterti un altro!?>> come cazzo si permette tu non sia niente di me.., i miei occhi rossi lo guardano ferita… <> urlo lanciandogli contro un cuscino << meglio che vai ri … grazie…e ci vediamo a lavoro >>hani, lo spinge fuori mentre , lui cercava di controbattere, lei mi guarda negli occhi tornando << perché parlava in quel modo >> la guardo, non riesco più a trattenermi << mi dispiace per jiyong… non volevo ferirlo..l'ho fatto per lui lo giuro… non volevo farlo soffrire >> scoppio.. sono troppi anni che ho tutto dentro di me.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1222059