Teenage Dream

di GiuliaNulia
(/viewuser.php?uid=224595)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di tutto,così per caso. ***
Capitolo 2: *** Summer nights ***
Capitolo 3: *** Questa è la fine, o è semplicemente l'inizio? ***
Capitolo 4: *** Non ho il coraggio... ***
Capitolo 5: *** devo decidere? o forse il destino ha già deciso per me... ***



Capitolo 1
*** L'inizio di tutto,così per caso. ***


8.OO del mattino, fui svegliata dal mio caro fratellino. Louis: Sveglia,Alex Svegliaaaaa! Io: Ma che palle una non può dormire nemmeno in pace? Louis: Tu? No! Dai vatti a vestire che andiamo a farci un giro. Io: Vabbene!
Mi andai a vestire, mi misi un paio di jeans stretti una t-shirt bianca con scritto 'keep calm and be happy' e le converse bianche basse. Io: Io sono pronta Lou, Andiamo?! Louis: Si,andiamo!
Andammo in giro per i negozi, non che io sia una malata di compere,quello no,per carità,ma qualche volte ci vuole no? Mentre passeggiavo in cerca di un altro negozio mi scontrai con una ragazza. Io: Oh scusami, non ti avevo vista! x: No,non ti preoccupare avevo la testa fra le nuvole! Ehi ma tu sei Louis Tomlinson! e tu sei sua sorella Alexandra. Io: Ehm si siamo noi, ti prego chiamami Alex.
A Louis brillavano gli occhi, si vedeva che questa ragazza le era piaciuta. Lei era molto carina, era mora con gli occhi castani, Il suo nome era Jade. aveva una certa somiglianza con Niall! Louis: Jade,quindi tu sei una fan dei One direction? Jade: Non sono una vostra grandissima fan, però la vostra musica mi piace.. Niall è mio cugino. Io: Davvero? Tuo cugino? Jade: Sisi. Io: Ecco perchè notavo una certa somiglianza! Louis: è vero, siete molto simili! Jade: Già! Comunque ci scambiamo i numeri? Louis rispose come un fulmine "Sii".
Io: Perchè no! Lei ci diede il suo numero. Jade: Scusate ma adesso devo proprio andare, è stato un piacere conoscervi. Ciaao! Louis: Ciaoooo! -Fece ciao con la mano- dopo mezzora era ancora imbambolato con la mano che salutava. Io: L'ho capito che ti piace, ma adesso andiamo! Louis: Eh? Cosa? Ma no.. l'ho appena conosciuta, è una bella ragazza però non so nemmeno che carattere abbia quindi non posso dire che mi piace! Io: Sisi certo Lou, sono tua sorella, capisco quando ti piace una ragazza. Louis: Sisi vabbè,andiamo!
Arrivammo a casa. Io: Mamma siamo tornati! Lottie: Aleeeex! -mi saltò addosso- Io: Buongiorno anche a te! Lottie: Non puoi capire cos'è successo, quel ragazzo di cui ti parlavo che mi piaceva mi ha cercata, dice che sono bellissima. Io: Oh che dolce. Ma ti piace sul serio? Lottie: Non lo so, penso di si.. Tu come hai fatto a capire che Justin ti piaceva veramente? Io: Boh, è capitato tutto all'improvviso quindi non so :) Louis: Chi sta parlando di ragazzi?! Lottie: Nessuno! -se ne scappò- Io: Deve ancora imparare tanto la ragazza!
Louis: a cosa ti riferisci? Io: Nulla. Intanto Louis aveva la testa in aria e non si staccava da quel cellulare. Io: Con chi parlii? -con la voce da maliziosa- Louis: Con nessuno. Io: e questo nessuno per caso si chiama Jade? Louis: Può essere. Io: Come può essere? Dammi questo cellularee -cominciai a strapparglielo dalle mani- Louis: Smettilaa! Io: Non smetterò finchè non ammetterai che stai messaggiando con lei! Louis: Ok, sto  messaggiando con lei! Io: Oh, adesso va bene. Ciao! -me ne andai nella mia stanza-
Ad un certo punto sentii il mio cellulare squillare, vidi nello schermo: Justin♥ -Risposi- Io: Pronto?! Justin: Amore! Io: Ehii, come va? Justin: Tutto bene,non ci vediamo da tantissimo! Oggi ti va se usciamo? Io: Perchè no, si dai usciamo! a che ora? -Louis interrupe la chiamata- Louis: Digli a Justin che per oggi non puoi uscire perchè devi stare con me, devi aiutarmi per una cosa! Io: Cioè? Louis: appena chiudi te lo dico! Io: Vabbene... Senti Justin per oggi non posso, devo andare da una parte con mio fratello.. mi dispiace :( Justin: Non ti preoccupare, comunque adesso vado.Ciao amore! Io: Ciao amore mio. -chiusi la chiamata- Io: Ok, quindi non sto uscendo con il mio ragazzo per fare cosa? -rivolgendomi a Louis- Louis: Oggi io e te andiamo a casa di Niall che c'è pure Jade, vabbene?
Io:Ok.. Vedi io lo sapevo che ti piaceva! Louis: Zitta! Io: Io non mi sto zitta. Louis: Invece si, sono più grande portami rispetto. Io: E io sono più intelligente,porta tu rispetto a me! Mamma: Alexandra, Louis finitela di litigare! Scendete giù che dobbiamo mangiare. Noi: Arriviamo! -Scendemmo giù a mangiare- Papà: Cosa avete fatto oggi di bello? Phoebe: Io oggi ho incontrato dei nuovi amici che abitano qui vicino! Papà: Oh brava piccola.. Io: Io e Louis siamo andati in giro per negozi, e abbiamo incontrato una ragazza che.. -Louis mi diede un colpo nella gamba- Io: Ahi! stavo dicendo abbiamo incontrato una ragazza che è la cugina di Niall! Mamma: Davvero? è simpatica? Louis: Si! -gli si illuminarono gli occhi- Io: -tossendo- ti piace! Papà: Cos'hai detto? Io: io? Niente -sorrisi- Louis: Infatti. Lottie: Questo pomeriggio cosa fate? Louis: andiamo a casa di Niall.. Io: Si, c'è anche Jade sua cugina. Louis: e allora? io ci vado per vedere il mio amico. Io: Si certo louis! Appena finimmo di mangiare sparecchiammo la tavola come sempre io Louis, Lottie e fizzy. Io: -riferendomi alle gemelline- Quando crescerete voi due farete sempre la tavola al posto nostro! Loro: Noo -ci fecero la linguaccia- Io: Gnee. Dopo aver finito io e Louis andammo a prepararci. Io: Louis ma c'è bisogno che mi cambio per andare da Niall? non posso restare con i pantaloni e maglietta? Louis: No, io mi sto impostando tutto quindi anche tu ti vesti decentemente! Io: Sono vestita già decentemente. Louis: Mi hai capito, su dai fallo per me! -mi fece la faccia da cucciolo- Io: e vabbene.. Mi misi un pantaloncino e un top con scritto: Stay Strong. eh si, sono una fan di Demi e quella frase ha aiutato anche me per alcuni periodi non bellissimi della mia vita.
Io e Louis ci avviammo verso casa di Niall. Arrivati davanti alla porta di casa sua.. Louis: Come sto? Io: Sei bellissimo, non hai preso per niente dalla tua brutta sorella! Louis: zitta che sei stupenda, adesso entriamo. Louis bussò alla porta e ci aprì Niall. Appena lo vidi non so spiegarmi che sensazione ebbi, boh. Niall: Ehy lou! Alexandra... da quanto tempo! Io: Già, non ci vediamo veramente da tanto! Niall: la piccola Alexandra è cresciuta. Io: Piccola? Guarda che ci leviamo solo un anno mister simpatia! Niall: Lo so, stavo solo scherzando -mi sorrise- Louis: Se avete finito entriamo? Niall: Si,entriamo.
Appena entrammo vidi Jade seduta sul divano e appena Lou la vide fece un sorriso a 360 gradi! Io: Ciao Jade! Jade: Ciao Alex! Louis: Ehy bellezza -gli sorrise- Passò qualche ora e Louis e Jade si erano isolati, stavano soli nel divano a parlare. Io e Niall eravamo in cucina e li spiavamo dalla finestrella. Io: No ma, non si vede che si piacciono a vicenda! Niall: Già. Almeno loro stanno riuscendo ad avere l'amore! Io e l'amore ci respingiamo come due calamite. Io: Oh mi dispiace. Niall: non ti preoccupare,a te  invece? Io: io sono fidanzata da un mese e due settimane con un ragazzo che si chiama Justin :) Niall: Ah..-abbassò lo sguardo- Almeno uno di noi si merita l'amore. Io: Ma no,non dire così anche tu lo meriti. Ma poi tu non dovresti avere questi problemi,insomma guardati! Sei bellissimo, hai un bel carattere,sei dolce. Niall: davvero pensi tutte queste cose di me? -mi fissò con quei suoi occhi azzurri,belli come il mare- Io: Ssi,Comunque ho fame! Niall: io pure. Io: Cosa mi dai? -feci la voce da bimba- Niall: ci sono delle patatine, vanno bene? Io: Si!
Dopo un pò diventò una lotta all'ultima patatina finchè non arrivammo all'ultima. Niall: Dai alex, lasciala a me l'ultima! Io: No,la voglio ioo. Niall: Solitamente le ragazze non fanno così, perchè tu si? Io: io sono speciale! Niall: Sisi certo. Io: Dai mangiala tu. Niall: No,adesso la mangi tu! Io: no tu. Niall:Tu! Io: Ho detto che te la mangi tu! -gliela infilai in bocca- ecco! Louis: che succede qui? Io: niente,abbiamo mangiato le patatine! Louis: e non ci avete nemmeno chiamati? Niall: No, le volevamo tutte per noi! Jade: eh bravi! Noi: Grazie. Nelle ore restanti decidemmo di guardare un film, Grease.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Summer nights ***


Dopo un po' cominciò Summer Nights.  Louis: Summer lovin,had me a blast.
 Jade:Summer lovin,happened so fast 
Louis: mmhh...Non sapevo cantassi! 
Jade:In realtà non sai quasi niente di me -disse accennando una risata- 
Louis: Dai tempo al tempo Jade, vedrai con il passare del tempo saprò tutto di te -sorridendogli-
 Jade: Oh -arrossì- Si vedrà -ricambiò il sorriso-
Io mi girai verso Niall con uno sguardo che sembrava dire 'woow ahah' 
Niall: Com'è bella la protagonista. 
Io: Già. Mi dispiace che tu debba guardare quella bellissima ragazza e averne una brutta come me accanto! 
Niall: che cavolate spari (?) Lei è bella, ma tu sei più bella :) 
Io: Oh,grazie. Tu sei molto gentile,ma non è così. 
Niall: Invece si -mi sorrise- Intanto mi arrivò un messaggio da Justin: "Amore mi manchi tanto" Niall guardava con la coda dell'occhio.. io gli risposi "Anche tu amore,tanto tanto" e dopo tornai a guardare il film. 
Appena finì il film andammo a mangiare una pizza fuori. Mentre eravamo in giro passa un ragazzo con una radio e la canzone che andava era "can't say no" di Conor Maynard, cavolo quanto amavo quel ragazzo e quella canzone.
 Cominciai a cantare e fui seguita da Niall. Eravamo in pieno sclero mentale, urlavamo come matti le parole della canzone.
 Jade: Ma di cosa soffrono?
 Louis: Non so, ma di sicuro non stanno bene,ahahah.
 Jade: ahahah.
 Io: vi piace spettegolare,eh? e poi tu Lou non sei nelle condizioni di poter parlare, il primo cretino qui sei tu ahahah.
 Niall e Jade scoppiarono a ridere. 
Louis: Non vale 3 contro uno! 
Jade: Oh, povero piccolo, sto io dalla tua parte! 
Niall: Gne gne, sto io dalla tua parte -cercando di imitare la voce di Jade- 
Io:ahahahahah. 
Jade: Cretino! -gli diede uno schiaffo- 
Io: ehi ehi ehi, come ti permetti a picchiare il mio complice?
 Niall: Infatti! 
Io: Posso picchiarlo solo io ahahha.
 Niall: ah ah ah, divertente! 
Io: Ehh si lo so, modestamente! 
Louis: Ha preso tutto da me! Io: Con la differenza che io sono intelligente.
 Louis: Gne gne. 
Io: gneee -gli feci la linguaccia-
Arrivammo in pizzeria, io e jade dividemmo una pizza mentre Louis e Niall ne mangiarono una l'uno. Dopo aver finito di mangiare Louis chiamò gli altri componenti dei One direciton. Io avevo un bel rapporto con ognuno di loro, specialmente con Liam,anche se non ci vedevamo da tantissimo prima lui era diciamo il mio migliore amico ma poi non ci siamo più sentiti come prima ed è da due anni che il nostro rapporto non è più lo stesso, chissà cosa farà appena mi vedrà. Arrivarono ed io non ero con gli altri perchè ero andata un'attimo a buttare un fazzoletto. Tornai e lui mi guardò con una faccia stupita.
Liam: Alexandra! Quanto tempo, sei sempre più bella :D
Io: Guarda chi ha parlato! -gli sorrisi-
Liam: Su dai, vieni qui abbracciami! -andai da lui e l'abbracciai-
Niall sbuffò, non so per quale strano motivo. 
Io: Su, parliamo.. Quante ragazze ti stanno intorno?
Liam: Ehm boh! Che ci siano o no ancora nessuna si è fatta avanti
Io: Perchè sei ancora single?
Liam: Si. 
Io feci una faccia scioccata.
Liam: cos'è questa faccia?
Io: Boh,semplicemente mi sembra strano che tu non sia fidanzato
Liam: ah, ok. Tu invece?
Io: Sono fidanzata da un mese e 2 settimane! -feci un sorriso a 360 gradi- 
Liam: E questo sorriso? ti piace sul serio questo ragazzo,eh? -lo disse con tono dispiaciuto- 
Io: Ehm.. si, penso!
Liam: Come pensi? 
Io: Boh non so, ma tutto sto interrogatorio? mi sembri Louis ahahahah
Louis: Chi mi ha chiamatooo?
Io: Nessuno! Torna a fare quello che stavi già facendo -dissi con tono malizioso-
Louis: Con piacere! Comunque ragazzi io e Jade andiamo a farci una passeggiata!
Noi: sisi andate a fare la "passeggiata" eheh
Jade: Cretini! 
Louis: Infatti. noi andiamo!
Zayn: Harry,Liam andiamo pure noi a farci una passeggiata? Devo parlarvi.
Capii subito che lo stavano facendo per lasciare me e Niall da soli ma non so perchè.
Liam: Perchè cosa dobbiamo fare Zayn?
Harry: E che cazzo statti zitto e vieni! 
Io: ahahah che imbecilli! Ma perchè ci hanno voluto lasciare soli?!
Niall: Boh, sono tutti strani -abbassò lo sguardo- 
Io: Beh, tanto non deve succedere niente.. No?
Niall: No,infatti... 
Io: Ma cos'hai Niall? e da questo pomeriggio che hai questo comportamento strano. 
Niall: Io? Strano? ti sbagli, comunque allora ci facciamo questa passeggiata? -mi porse la mano sorridendomi-
gli diedi la mia mano e un brivido attraversò tutto il mio corpo. Io: Ehm,si andiamo.
Niall si limitò a sorridermi e mi trascinò per la mano. ci andammo a sedere in una panchina lui fece una battuta e scoppiai a ridere mentre lui rise nervosamente passandosi la mano tra i capelli, la luna quella sera era così bella e lui la stava guardando con quei suoi occhi bellissimi, però io stavo fissando lui... perchè (?)
Niall: Sei così bella mentre sorridi -mi sorrise dolcemente-
Io: Oh grazie, anche tu :)
Si avvicinò piano piano a me quando una colomba si posò sopra la sua spalla. 
Io: Keeevin!
Niall: Si vede che sei la sorella di Louis! 
Io: ahah 
Niall: non se ne va più questa colombaaa, levamela di dosso!
Io: Ma no dai, significa che gli piaci!
NIall: e di questo ne sono grato però se mi fa la cacca addosso?
Io: Ah problemi tuoi ahahaha
Niall: Non sei spiritosa! Io: Davvero? a me sembra di si! Niall: ah si? comincia a correre. Io: aiutooo - cominciai a correre e lui mi inseguì quando gli suonò il cellulare- "Pronto?" era Liam "Allora tornate? noi siamo dove eravamo prima" "Si,arriviamo" -disse con un tono infastidito- 
Niall: Su,torniamo dagli altri! Io: Ok!
Tornammo dagli altri e ancora Louis e Jade non c'erano. 
Io: Ma... Louis e Jade?!
Harry: Boh,ancora non sono tornati! Io: questo l'avevo capito ahaaha
Ad un certo punto arrivò Louis senza Jade
Noi: Jade (?)
Louis: l'hanno chiamata i suoi genitori dicendo che doveva tornare a casa quindi l'ho accompagnato -aveva un tono da esaltato-
Io: Ok, andiamo anche noi a casa? Louis: Si andiamo!
Louis: Ciao ragazzi, ci vediamo domani! 
Io: Ciao ragazzi!
Liam: domani vieni anche tu giusto?
Io: si anche se non so dove xD 
Niall si avvicinò a me. "Ciao bellissima, buonanotte" -sorridendomi dolcemente- Ok.. avevo sentito qualcosa nella pancia, tipo farfalle (?) "Buonanotte" risposi.
Io e Louis tornammo a casa. 
Io: Ok, adesso che siamo solo io e te.. Cos'è successo con Jade?! -con tono malizioso-
Louis: ehmm... 
Io: Sputa il rospo!  Louis: okok. l'ho baciata!
Io: Davverooo? e com'è stato? 
Louis: Non so, ho sentito qualcosa di strano nella pancia..  mi piace così tanto Jade. 
Intanto io pensavo che avevo sentito la stessa cosa prima con Niall, ma perchè (?) Io sono fidanzata.. ma non ho mai sentito una cosa del genere con Justin.
Io: Oh che carino, quindi state insieme?
Louis: non lo so.. si vedrà! Piuttosto tu stasera cosa hai combinato?
Io: Niente... 
Louis: Come niente? praticamente sia Liam che Niall ti sbavano dietro!
Io: Ma che cavolo dici? e comunque anche se sono fidanzata. Ah, e comunque quei imbecilli dei tuoi amici mi hanno lasciata sola con Niall!
Louis: e perchè?  Io: E che ne so io, chiedilo a loro! 
Louis: Ma per caso Niall ti piace?
Io: chi? Niall? a me? Ma stai scherzando vero?
Louis: No, vedo gli sguardi che vi lanciate, riesco a capire mia sorella!
Io: Ma stai zitto,và! Adesso vado a letto, notte fratellone, ti voglio tanto bene -lo abbracciai-
Louis: anche io,tanto!
Andai nella mia stanza, mi coricai a letto e mi addormentai. La mattina dopo mi svegliai, l'unica cosa che vidi appena aperti gli occhi fu Louis che mi mise una giornale davanti agli occhi con a prima pagina una foto di me e Niall 'mano nella mano' Il titolo era gigantesco in rosso 'Alexandra Tomlinson, sorella di Louis sta con Niall Horan?' L'unica cosa che riuscii a dire in quel momento fu "Cazzo" 
e adesso? Cosa dirò a Justin? Cosa succederà ora... (?)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Questa è la fine, o è semplicemente l'inizio? ***


Ero scioccata.. non riuscivo a spiccicare parola... 
Louis: Alex ci sei?! -passandomi la mano in faccia-
Io: Vorrei non esserci veramente..Adesso che spiegazione darò a Justin?
Louis: Se a te ci tiene davvero allora capirà :)
Io: Speriamo ben... 
Mamma: -entrò dalla mia porta- Alex c'è Justin fuori casa, dice che deve parlarti.. Sembra arrabbiato!
Io: Vedi come capirà Lou? io lo sapevo.. vado ad affrontare ciò che mi aspetta! -Scesi giù, aprii la porta-
Justin: -mi mise il giornale in faccia- Questo come me lo spieghi? -alzando il tono della voce-
Io: Senti Justin, fammi spiegare, io...
Justin: No tu niente! Non voglio spiegato niente, già ho capito tutto! Con me che sono il tuo fidanzato non ci esci però con quello lì si? 
Io: Ma almeno fammi spiegare!
Justin: no basta, hai avuto la tua possibilità ma adesso è finita -buttò il giornale per terra e se ne andò- 
Io ebbi un crollo, cominciai a piangere e mi sedetti sul vialetto quando arrivò Niall (?) 
Niall: Ehi Alexandra! Ma aspetta,stai piangendo? 
Non riuscii a rispondere ma continuai a piangere. 
Niall: no piccola, non piangere! -mi abbracciò-  Dai adesso calmati un attimo e spiegami cosa succede
Io: succede che Justin mi ha lasciata perchè ha visto questo! -presi il giornale che justin aveva buttato a terra-
Niall: Ah.. mi dispiace. Scusa..
Io: Perchè ti stai scusando? alla fine tu non hai fatto niente
Niall: invece si, forse ieri sera mi sono spinto un pò troppo e non dovevo, se io non l'avessi fatto di sicuro tutto questo non sarebbe successo e Justin non ti avrebbe lasciata!
Io: No non ti preoccupare, se è andata così vuol dire che era destino, Però.. -cominciai di nuovo a piangere e Niall mi abbracciò di nuovo-  Uscì Louis da casa.
Louis: Cosa succede qui? Niall tu che ci fai qui? Perchè stai piangendo Alex? -Si mise davanti a me, mi spostò una ciocca di capelli e mi asciugò le lacrime- Cosa è successo Alex?
Io: J,justin m,mi ha lasciata -singhiozzando-
Louis: Cosa ha fatto sto..meglio che non continuo! Ti giuro che se lo vedo gli spacco la faccia!
Io: No Louis, alla fine non aveva tutti i torti dopo quello che è successo, evidentemente non teneva a me, nessuno tiene a me!
Louis: ma che cavolo dici? Io a te ci tengo e tanto! Sei mia sorella e sei una delle cose migliori della mia vita!
Niall: Per quanto possa valere anche io ci tengo a te!
Io: Grazie ragazzi, vi voglio bene! Abbracciatemi vi prego.
Loro mi abbracciarono. "Grazie ragazzi, non saprei cosa fare senza di voi!" 
Io: Ora che ci penso... ma come cavolo sono uscita di casa (?) 
Ero in pigiama.
Louis: effettivamente ahahahah
Io: -gli diedi uno schiaffo sul braccio- Cretino ahaha, comunque io vado a vestirmi!
Entrai dentro, mi andai a fare una doccia veloce e dopo mi vestii, mi misi questo vestitino https://www.facebook.com/photo.php?fbid=238430642896054&set=a.188297274576058.47064.108585015880618&type=3 che mi aveva regalato Louis (a righe,e ti pareva!) Mi truccai leggermente e tornai dai ragazzi.
Louis: com'è bella mia sorella a righe!
Io: ahahah scemo.
Niall: Ha ragione,sei bellissima -sorridendomi dolcemente-
Io: Oh,grazie -abbassai lo sguardo e diventai tutta rossa-
Niall: Jade ha detto se vogliamo andare a casa sua, a voi va?
Louis: Ceeerto! -fece un sorriso a 360°
Io: Non vede l'ora di vedere la sua ragazza!
Louis: Non è la mia ragazza, penso.. Boh non lo so si vedrà!
Niall: sisi certo ahaha
Io: ahahah
Arrivammo a casa di Jade ed era vestita così: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=140164692722650&set=a.188297274576058.47064.108585015880618&type=3,devo dire che era molto carina 
Niall:Senti tu,dove vuoi andare vestita così?
-Jade si guardò e poi disse..-Neanche un vestito senza spalline!
Lou:Tuo cugino ha ragione!
Io:Ohh lasciali perdere,sei uno schianto e basta 
Lou:Ma appunto perché è uno schianto le diciamo questo! –si tappò la bocca e Jade arrossì di colpo-
Niall:Scusatemi,ieri vi siete baciati e ancora arrossite? –Louis e Jade arrossirono ancora di più-
Io:Che bastardo che sei! 
Jade:Perché invece di stare fuori non entrate?
Io:Certo! Entra coso (Niall lol) 
Niall:Coso lo chiami a tuo fratello!
Lou:Ehi!!! 
Jade:Daaaiii –ci spinse dentro-
Niall:Cuginetta cara..tu sei la delicatezza fatta persona!
Jade:Disse Mister.Rutto davanti alla mia famiglia senza ritegno -.-“ –io Lou scoppiammo a ridere-
Niall:Che cazzo dici Jade? 
Jade:ecco un’altra prova di delicatezza  Mio cugino è molto fine
Niall:Smettila o sai cosa succede!
Lou:Cioè? –Jade lo guardò male- Che c’è? Sono curioso!
Niall:Succede che –Jade lo interruppe-
Jade:NIALL STAI ZITTO!
Io:Ahahahah
Niall:No,adesso lo dico perché mi hai fatto fare una figura di merda!
Jade:Ti supplico nooooooo!!!!!!!!!
Niall:No 
Jade:Niall! –disse infuriata-
Niall:Ok ok,ma verrà quel giorno in cui lo farò
Jade:E io ti seppellirò
Lou:La rimaa!!!
Niall:Ahahahahah
Jade:Giù ma stai bene? E’ successo qualcosa?
Io:Non hai visto il giornale oggi? –Niall abbassò lo sguardo-
Jade:No,non l’ho ancora preso,perché? –Ricominciai a piangere-
Niall:No no,non piangere! –Mi abbracciò-
Jade: (A Louis) Che è successo?
Lou:Praticamente c’è in prima pagina una foto di Giù e Niall mano nella mano e poi non lo so,Justin si è ingelosito  e l’ha lasciata
Jade:COSA?
Lou:Già…se me lo ritrovo tra le mani succede il fini mondo!
Jade:Fratello protettivo eh? –intanto smisi di piangere-
Io:Iper-protettivo xD
Lou:Sono così per evitare proprio queste cose!
Jade:Ragazzi!!!
Niall:Che c’è?
Jade:Chiamiamo gli altri?
Io:Si ti prego,ho bisogno di Liam! –Niall abbassò lo sguardo-
Lou:Niall tutto bene?
Niall:Si si  –Jade aveva uno sguardo che diceva:Lui mente-
Dopo un po’ arrivò il resto della ciurma (?) e appena Liam mi vide con l’espressione da depressa (lol) mi abbracciò forte,mi serviva tanto quell’abbraccio 
Liam:Vestito a righe? –disse accennando una risata-Io:Noo lasciami stare Niaall D: -Cominciai ad inseguirli per cercare di salvare Niall-
Jade:No no no no no –entrò in camera sua e chiuse la porta prima che potessi entrare- 
Io:Cacchio! –Da dietro la porta si sentì Niall dire:NOOOO TI PREGO JADE NOOOOO- Ragazzi tutto bene?
Jade:Si!Io:Noo lasciami stare Niaall D: -Cominciai ad inseguirli per cercare di salvare Niall-
Jade:No no no no no –entrò in camera sua e chiuse la porta prima che potessi entrare- 
Io:Cacchio! –Da dietro la porta si sentì Niall dire:NOOOO TI PREGO JADE NOOOOO- Ragazzi tutto bene?
Jade:Si!
Niall:Noo  -uscirono- (rivolto a Jade) Hai strappato i miei fumetti!! Cattiva!
Jade:Ahahah si chiama vendetta 
Niall:Noo  -uscirono- (rivolto a Jade) Hai strappato i miei fumetti!! Cattiva!
Jade:Ahahah si chiama vendetta 
Zayn:si vede che sei la sorella di Louis ahahahah
Niall:Ahahahahah ieri sera mi si è posato un piccione sulla spal –Louis lo interruppe- 
Louis:KEVIN!!
Io:Appunto ahahahah
Jade:Non dirmi che Alex ha urlato Kevin ti prego xD
Niall:E invece si xD
Harry:Non ci credo ahahahahahahah
Jade:Che figura xD Mi immagino la scena xD
Niall:Tu non puoi parlare Jade 
Jade:Io lo dico per te Niall,è meglio che ti stai zitto 
Niall:Perché? Sennò che mi fai?
Niall:Ok 
Jade:NO NIALL!
Niall:INVECE SI! Silenzio!
Jade:Scusatemi,vado ad ammazzarmi –se ne andò in camera sua xD-
Niall::Ahahahahah,scusatemi devo prendere una cosa –andò a prendere un album di..vecchie fotografie di Jade da piccola  Che carinaaa  Ci guardammo tutto l’album xD e dopo che finimmo di guardarlo,scese Jade-
Jade:Hai fatto vedere l’album?
Niall:Si ahahahah
Jade:Lo sai che sei morto vero?
Niall:Si ahah –si bloccò- Oh-oh
Jade:Oh si,vieni qui –lo prese per la camicia-
Harry:Non ucciderlo,ci serve per la band ahahah
Niall:Vaffanculo Harry –disse salendo le scale..sempre tirato da Jade xD-
Io:Noo lasciami stare Niaall D: -Cominciai ad inseguirli per cercare di salvare Niall-
Jade:No no no no no –entrò in camera sua e chiuse la porta prima che potessi entrare- 
Io:Cacchio! –Da dietro la porta si sentì Niall dire:NOOOO TI PREGO JADE NOOOOO- Ragazzi tutto bene?
Jade:Si!
Niall:Noo  -uscirono- (rivolto a Jade) Hai strappato i miei fumetti!! Cattiva!
Jade:Ahahah si chiama vendetta!
Niall: Aleeex, consolami tu! -si buttò su di me-
Io: Ahahah come i bambini?
Niall: Se per essere consolato da te devo essere un bambino allora sì sono un bambino!
Io: ahahah come sei scemo :)
Niall: e tu sei stupenda -mi sorrise-
a poco a poco si avvicinò a me, eravamo così vicini.. i nostri nasi già si toccavano e poi lui sfiorò le mie labbra con le sue.
Quando sentimmo Liam per le scale che ci chiamava e io mi staccai subito. Arrivò Liam ed io ero tutta rossa.
Liam: Mamma mia alex sei tutta rossa!
Io: Ehm, si lo so.. deve essere quella stupida allergia!
Liam: a cosa?
Io: Boh che ne so. Andiamo tutti giù dagli altri?
Niall: si
Liam: Andiamo! -liam cominciò a scendere per le scale quando arrivò giù io e Niall ancora dovevamo scendere-
Niall: -prendendomi per i fianchi- non è finita qui, continueremo la cosa di prima. -mi fece l'occhiolino e scese-
Io: Si certo Niall! -gli urlai-
Lui si limitò a girarsi e sorridermi. Ok.. qualunque cosa stava succedendo non doveva succedere, insomma mi ero appena lasciata! Scesi giù. Mentre eravamo sul divano.
Liam: come va con il tuo ragazzo Alex? 
Io: Ehm... Mi ha lasciata stamattina..
Liam: Cosa? come si fa a lasciare una ragazza come te?
Io: ha visto la foto di me e Niall in prima pagina nel giornale che eravamo mano nella mano..
Liam: Ah,capisco. Comunque se non state più insieme significa che era destino
Io: Già, chissà qual'è il mio destino.. 
Non sto per quale motivo mi girai verso di Niall, mi sorrise e io ricambiai il sorriso. Louis si accorse di tutto infatti poi mi prese per il braccio.
Louis: Io e Alex siamo un'attimo di là, dobbiamo parlare di una cosa!
Alex: Di cosa dobbiamo parlare?
Louis: Tu vieni!
Andammo nell'altra stanza.
Louis: Cos'erano quei sguardi con Niall? quei sorrisi?
Io: Ma cosa vai blaterando?
Louis: Su dai, io riesco a capirti. Cosa succede?
Io: Non succede niente!
Louis: Dimmi la verità, sono tuo fratello
Io: e vabbene! ehm.. prima io e Niall ci siamo quasi baciati.
Louis: Cosa? davvero?
Io: Ho detto quasi!
Louis: mi fa piacere che in qualche modo tu possa dimenticare justin e la delusione.. però pensaci bene con Niall, insomma lui è uno della band e se qualcosa tra di voi dovrebbe andare storta anche se non penso poi ne pagherei io le conseguenze.
Io: Louis, non preoccuparti, tra me e lui non succederà niente, e qual'ora succederà tu non dovrai pagare nessuna conseguenza. Ti voglio bene -l'abbracciai-
Louis: anche io te ne voglio tanto, anche se ci leviamo pochi anni tu sarai sempre la mia piccola,Ricordalo.
Io: Ohh, sei il fratello migliore che possa mai avere!
Louis: beh,lo so!
Io:Ahahah
Louis:ahahah

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Non ho il coraggio... ***


Io:Bhe,che ne dici di tornare dai ragazzi? O meglio,da Jade eh? –dissi con tono malizioso-
Lou:Smettila!! –diventò tutto rosso-
Io:Daii,vi siete già baciati! Quando glielo chiederai?
Lou:Sicuramente glielo chiederò quando saremo soli! Ma non so quando..e poi non so ancora cosa prova per me!
Io:Ma come? Dopo il bacio che è successo?
Lou:Ci siamo baciati sotto casa sua,quando ci siamo staccati ci siamo guardati negli occhi e poi lei è scappata in casa senza dirmi niente
Io:E che aspetti a parlarle? Aspetti che la regina ti dia il permesso?
Lou:Ma no! E’ solo che..non ho il coraggio! Quando siamo arrivati arrivati hai visto la figura di merda che ho fatto no? Poi,non ci siamo parlati più
Io:Parlale ora!
Lou:Ma se ti ho detto che non ho il coraggio!
Io:Te lo faccio venire io il coraggio,tu resta qui e non muoverti per nessun motivo!
Lou:Ma –lo interruppi-
Io:NIENTE MA! Resta qui
Lou:Ok –disse scocciato.Intanto io scesi giù e presi Jade in disparte-
Jade:Ehi
Io:Ciao bella,senti una cosa,vieni un attimo con me in una stanza,ti devo dire una cosa..e preferisco dirtela in privato
Jade:Certo!
Io:Vieni con me –la portai davanti alla stanza dove c’era Lou,aprii la porta,la “buttai” dentro la stanza e chiusi la porta chiave  –

*RACCONTA LOU*
Vidi la porta aprirsi e Jade cadere a terra,così la aiutai ad alzarsi
Io:Ehi Jade,tutto bene? –chiesi preoccupato ma allo stesso tempo divertito,così mi scappò una risata-
Jade:Lo trovi divertente?
Io:Scusa –mi scappò un’altra risata-
Jade:La smetti? –disse lasciandosi scappare una risata-
Io:Ma ridi anche tu! –ci guardammo-
Io e Jade:Ahahahahahahahah
Jade:Appena usciremo,ucciderò Alex
Io:Io no –Jade mi guardò storta- Anzi,la ringrazierò
Jade:Non capis –la baciai interrompendola-
Io:Jade,devo sapere una cosa –mi guardò a bocca aperta- Io…perché sei scappata senza dirmi niente dopo il bacio?
Jade:Ehm…io…io…
Io:??
Jade:Tu mi piaci Lou!
Io:Anche tu! Ma perché sei scappata?
Jade:Non lo so,ho reagito stranamente ma quel bacio…mi è piaciuto –arrossì-
Io:  Che ne dici di..cominciare ad uscire insieme? –dissi quest’ultima parte con enorme imbarazzo-
Jade: …Certo
Io:  –Si aprì la porta e spuntò la testolina di Alex-
Alex:Vi siete baciati? Vi siete messi insieme? Il mio piano ha funzionato?
Jade:Si,la prima –disse arrossendo-
Io:Si,la terza
Alex:E la seconda?  E’ quella che mi interessa di più  –io e Jade ci guardammo,feci un’espressione che diceva ‘ vuoi? ‘ e lei annuì così le presi il volto e la baciai- Siiiiiiiiiiiiii
Io e Jade: Ahahahahah –arrivò Harry-
Harry:Ho sentito un ‘Siiiiiiiiiii’ –lo disse cercando di imitare la voce di Alex lol- Che è successo?
Alex:Lou e Jade si sono messi insiemeee –cominciò a ripeterlo e correre per tutta la casa come se fosse una persona scappata dal manicomio xD-
Harry:E quindi mi hai tradito? D:
Io:Resterai per sempre nel mio cuore :’)
Harry:Ahahahahahahah
Io:Ahahahahahahah –si sentì un boato e andammo a vedere…Era Alex che era caduta dalle scale ahahahah-
Jade:Ahahahahahahah
Alex:Cazzo il piede!
Jade:Ahahahahahahahah oddioo ahahahahahahah –non smetteva più tanto che pure io e Harry cominciammo a ridere-
Alex:Ridete ridete,intanto non siete voi quelli che si sono fatti male
Liam:Ti sei fatta male? Dove? –Niall e Liam si precipitarono da Alex-
Alex:Ehm…non è niente tranquilli –disse in imbarazzo-
Niall:Liam,aiutami ad alzarla
Liam:Si
Alex:Ragazzi ce la faccio –cadde di nuovo-
Liam:Infatti si vede benissimo! –disse ironico- Dai Niall aiutami –L’alzarono-
Niall:Grazie per l’aiuto Zayn!
Zayn:Di niente –si stava specchiando nel telefono-
Jade:Comunque,come va con il piede?
Liam:Niente di preoccupante,state tranquilli
Harry:Come fai ad esserne sicuro?
Liam:Mia cugina,mi ha insegnato qualche cosa…
Niall:Si ma,non dovremmo lo stesso farla controllare? Cioè,non si regge su
Jade:Io sono d’accordo con Niall
Harry:Anch’io!
Zayn:Mi aggrego –disse guardando il telefono-
Io:Zayn ce la fai a posare quel telefono per un attimo? –Lui mi guardò male-
Zayn:E va bene –lo so posò-
Liam:Avete ragione,è meglio farla controllare
Io:Ok,allora andiamo
Alex:NO! IO NON MI MUOVO DA QUI! –intanto io,Jade e Harry eravamo scesi dalle scale-
Io:Vuol dire che ti porteremo noi –la presi in braccio-
Alex:NO CAZZO,METTIMI GIU’
Io:No! Poche storie,andiamo ragazzi,Niall tienila ferma in macchina,perché cercherà di scappare
Niall:Perché io? –diventò tutto rosso-
Jade:Perché si,punto!
Io:Mi piaci sempre di più  
Jade: :D
Alex:Sono felice per voi ma..METTIMI GIU’!!
Liam,Niall,Jade:NO! –entrammo subito in macchina,andammo all’ospedale e ci sedemmo nella sala d’aspetto-
Alex:Sapete che vi odio tutti quanti?
Zayn:Ma dai,è per il tuo bene!
Alex:Si ok,ma Lou lo sa che ho il terrore!
Io:Tu perché hai reagito così quando hai saputo di me e Jade?
Alex:Perché ero felice per voi!
Jade:Scusate un attimo –uscì-
Harry:Ma che ha?
Io:Bho
Zayn:Vado a vedere io
Io:Aspetta
Zayn:No Lou,sta tranquillo vado io
Io:Ok

*RACCONTA ZAYN*
Uscii fuori e trovai Jade che piangeva
Io:Ehi Jade! –si asciugò rapida le lacrime- Cos’hai?
Jade:Niente niente –finse un sorriso-
Io:Non ho mai visto un sorriso più finto di quello che hai appena fatto –mi abbracciò e io ricambiai-
Io:Mi vuoi dire che succede?
Jade:Mi sento in colpa
Io:Ma per cosa? Per Alex?
Jade:Si! Se io non mi sarei mai messa con Lou,lei non avrebbe fatto come una pazza e non sarebbe caduta!
Io:Stai scherzando vero? E’ Alex che ha reazioni esagerate
Jade:Per qualcosa che ho fatto!
Io:Smettilaa!! Avrebbe potuto saperlo anche non facendo quella reazione! Ora rientriamo!
Jade:No,non ho il coraggio!
Io:Eddai!! –la tirai per il braccio e rientrammo-
Alex:Ehi Jade che è successo? –chiese preoccupata-
Jade:Niente tranquilla,sono uscita fuori perché mi doveva chiamare mia madre
Alex:Ok –disse sorridendo-

*RACCONTA ALEX*
Jade non me la raccontava giusta ma tanto avrei scoperto cos’aveva,in un modo..o nell’altro.
Liam,Louis e Niall mi stavano addosso, Louis era comprensibile visto che alla fine è mio fratello. Ma liam e niall (?)
Io: Ragazzi non c'è bisogno che continuate a tenermi,sto bene.
Liam: va bene.. -si staccò-
Niall: io non ti lascio :) -mi fece uno dei suoi sorrisi stupendi cercando di ipnotizzarmi, ok.. ci riesce benissimo! Ma cosa dico? Stupida Alex levatelo dalla testa!-
Louis: Hai lo sguardo perso nel vuoto, a cosa pensi?
Io: Cosa? chi? io? sto bene!
Louis: si,certo! -gli squillò il cellulare- Ehi mamma!
Mamma: dove siete?
Louis: Siamo all'ospedale perchè Alex è caduta e si è fatta male al piede quindi adesso controlliamo se si è fatta qualcosa.
Mamma: Cosa? la mia piccola si è fatta male?
Louis: mamma ha 17 anni, non è piccola! e poi ci sono io qui che bado a lei quindi non preoccuparti, appena sappiamo cos'ha ti telefono.
Mamma: ok, adesso vado a lavoro.. Mi raccomando fammi sapere!
Louis: si mamma,ciao -chiuse la chiamata-
x: Tomlinson? chi è?
Io: sono io...
x: è arrivato il suo turno per la visita.
Io: Lou ti prego portami via, ho paura :(
Louis: Su dai, andiamo. Ci sono io qui con te.
Io: Lo so che tu sei sempre qui con me ma io ho paura. -con la voce tremolante-
Louis: Lo so piccola,ma io sono qui. ti tengo la mano però dai entriamo.
Io: ok..
Entrammo nella sala.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** devo decidere? o forse il destino ha già deciso per me... ***


Appena entrammo mi sedetti in quell'odioso lettino di ospedale che ho sempre odiato, avevo il 
 
mio motivo per farlo..
Io: Louis mi sento male...
Louis: cos'hai di preciso?
Io: Non lo s... -svenni-
Da allora non ricordai più niente. Ricordo solo quando appena aperti gli occhi mi trovai 
 
Louis,Liam,Niall ed Harry davanti mentre tutti gli altri erano dietro.
Io: Cos'è successo?
Louis: sei svenuta ma non ti preoccupare.
Io:Cosa?!
Louis:hai capito bene, non capitava da tanto che tu svenissi... Chissà cos'è stato.
Io: Lou, tu lo sai perchè sono svenuta. Sai perchè io sto male entrando negli ospedali e 
 
sedendomi nei lettini, tu sai tutto questo. Io non supererò mai questa cosa MAI.
Louis: Ma no dai non dire così Alex, sei una ragazza così forte... Una cosa così non può 
 
buttarti giù così facilmente!
Io: a quanto pare si...
Niall: Scusate se mi intrometto, ma cosa?
Io: Scusa Niall, ma non mi va di parlarne...
Niall: Non ti preoccupare.
Feci la visita al piede e infine risultò che me lo ero rotto e dovevo tenerlo con il gesso finchè 
 
l'osso non si ricostruiva e tutto ciò sarebbe successo in delle settimane e forse un mese.
Liam: Quindi per quanto terrai il gesso?
Io:Circa un mese,penso.
Liam: Ah, mi dispiace.
Io: Non ti preoccupare. Ho passato cose peggiori nella mia vita :) Comunque ragazzi possiamo 
 
tornare a casa?
Louis: Si andiamo! Venite pure voi a casa mia e di Alex? -riferendosi ai ragazzi-
Altri: Si dai!
Andammo tutti a casa mia e ogni volta che dovevo camminare mi trovavo accanto Louis e 
 
dall'altra parte a volte Liam e a volte Niall... Arrivammo a casa.
Io: Ragazzi io vado un'attimo nella mia stanza
Liam: aspetta ci sono le scale, ti accompagno io.
Io: Non ti preoccupare Liam ce la faccio :)
Liam: Accompagnarti non mi costa nulla -mi sorrise dolcemente-
Io: Ok..-accennai un sorriso-
Andammo sopra nella mia stanza e appena entrai accompagnata da Liam mi andai a buttare 
 
sopra il letto. 
Liam: Sei stanca? vuoi che ti lasci sola?
Io: No, la tua compagnia è piacevole :)
Liam: Oh grazie. Anche la tua lo è, molto. Posso essere un pò invadente?
Io: Certo,dimmi
Liam: Oggi quando con Louis parlavi di quella cosa che lui sa cosa hai passato, a cosa ti riferivi? 
 
ovviamente sempre se ti va di dirmelo.
Io: Ok te lo dirò... Quando ero più piccola fino a 5 anni fa ho avuto una forma poco grave della 
 
bulimia. Non ci soffro tanto, è solo una piccola forma che spesso quando finisco di mangiare mi 
 
fa venire il senso di vomito ma fino a 5 anni fa era un pò più grave quindi facevo avanti e 
 
indietro dall'ospedale che per me ormai era diventato un incubo, ecco perchè ancora oggi ne 
 
soffro. Quello è stato un periodo bruttissimo della mia vita e ogni volta che entro in un ospedale 
 
non faccio altro che ricordare tutti quei momenti bruttissimi, quando vedevo il terrore nel viso 
 
dei miei genitori, di Louis, delle mie sorelle.. è stato orribbile.
Ero quasi nel punto di piangere quando Liam lo capì e mi abbraccio,anche se a me uscì lo stesso 
 
una lacrima che lui asciugò con il suo dito. Un attimo dopo ci avvicinammo, lui appoggiò le sue 
 
soffici labbra sulle mie. prima mi sfiorò il labbro inferiore fino ad arrivare a quello superiore, fu 
 
un bacio bellissimo. Probabilmente quello migliore che fino ad ora avevo ricevuto. Mentre ci 
 
baciavamo...
Harry: -aprendo la porta- Liam ma che fine hai fatt... Oh scusatemi.
Io: -ci staccammo- no non ti preoccupare, ehm harry.. tu non hai visto niente giusto? 
Harry: Giustissimo. Sono ceco,sordo e muto!
Liam:Bene!
Io: Mi raccomando harry, conto su di te. Non dirlo assolutamente a Louis!
Harry: non ti preoccupare non lo farò :) -uscì dalla stanza-
Io: Su,andiamo dagli altri -stavo per uscire dalla porta quando Liam mi afferrò per il braccio-
Liam: Ok, ma adesso cosa succederà?
Io: Senti Liam io non lo so perchè stavo pure per baciarmi con Niall stamattina quindi non lo so. 
 
di sicuro non ho intenzione di far litigare due migliori amici e di rovinare un gruppo quindi mi farò 
 
da parte,per entrambi.
Liam: Ma no,io e Niall siamo amici da tanto non penso che litigheremo per una cosa del genere. 
 
Comunque sia se provi qualcosa per me non ci sono problemi,nulla si rovinerà e lo stesso è se 
 
provi qualcosa per Niall.. In entrambi i casi io non me la prenderò. Infine ho 19 anni sono una 
 
persona matura.
Io: Questo lo so, grazie -gli diedi un bacio nella guancia- dai andiamo dagli altri!
Liam: andiamo!
Scendemmo giù dagli altri.
Jade: Ma che fine avevate fatto?!
Io: Dovevo prendere una cosa nella mia stanza e Liam mi ha accompagnata :) -mi girai verso di 
 
Liam e gli sorrisi-
Louis: -sussurrandomi all'orecchio- Cosa sono quei sguardi complici con Liam?
Io: E cazzo, ma tu ti accorgi sempre di tutto?
Louis: Quando riguarda le mie sorelle o perlomeno te, si lo capisco sempre!
Io: gne gne
Louis: allora?
Io: Niente Lou.. 
Louis: Vabbene se non vuoi dirmi cosa succede non dirmelo.
Io: infatti :) ti voglio tanto bene
Louis: anche io però sei cattiva.
Jade: chi è cattiva?
Louis: Alex.. -facendo la faccia da cucciolo bastonato-
Jade: Oh piccolo mio.. -lo baciò-
Io: Piccolo mioo -cercando di imitare la voce di Jade-
Niall:aahahahah
Liam:ahahahah
Io:aahhahaah
Jade: Ma cosa ridete? cretini! 
Io: Non siamo cretini.. Siamo diversamente normali!
Niall:Ecco!
Jade:bah,sarà ahahah
Louis: ahahahah
Ci mettemmo tutti a ridere.
Niall: Come va il piede Alex?
Io: Molto meglio :)
Niall: Ne sono felice! Stasera ti va di uscire io e te?
Io: Soli? -si girarono tutti di scatto verso di noi-
Zayn: ahh, soli capito? -dicendo ad harry con tono malizioso-
Io: zitto cretino,e comunque.. ehm.. si per me va bene!
Niall: Ok! allora io vado a casa mia a prepararmi. Passo a prenderti alle 20.00
Io: Okk :) a dopo!
Appena se ne andò Jade e Louis mi presero una da una parte e l'altro dall'altra e mi portarono 
 
nell'altra stanza.
Io: ehi ehi, che c'è?
Louis: Come che c'è?
Jade: Mio cugino in poche parole ti ha chiesto di uscire con lui da soli!
Io: Quindi? siamo amici..
Jade: Si certo,infatti tu con gli amici ci esci da soli chiedendolo in quel modo,capito..
Louis: E poi tu con uno che è tuo amico ti ci baci pure? Ops mi è scappato.. -portandosi le mani 
 
alla bocca-
Jade: Cosa?
Io: Lou perchè ogni tanto non te la tappi quella bocca?
Jade: Tu e mio cugino vi siete baciati?!
Io: Ehm..quasi.
Jade: e non mi dite niente?D:
Io: Adesso lo sai!
Jade: Magari potevo anche saperlo prima -.-
Io: Non importa,comunque io vado a prepararmi!
Louis: Vengo un'attimo con te,ti devo parlare
Jade: Ma,ma..
Louis: Tu aspetta un'attimo qui che devo chiederle una cosa,tra un pò torno amore :)
Jade: Ook :D
Andammo nella mia stanza.
Io: Che dovevi dirmi? fai in fretta perchè mi devo preparare!
Louis: Ti prego Alex non nascondermi nulla, cosa è successo con Liam? e cosa succederà con 
 
Niall?
Io: Allora ti rispondo sinceramente perchè sei mio fratello, Liam mi ha baciata...
Louis: Coosa?
Io: Hai capito bene. Ma vedi io non so se voglio Liam.. a me piace anche Niall e in tutto questo 
 
mi sono appena lasciata con Justin!
Louis: Justin lascialo stare,ho sempre saputo che non era il ragazzo fatto per te!
Io: E chi dovrebbe essere il ragazzo fatto per me?
Louis: Penso..non lo so. Niall e Liam sono entrambi ragazzi d'oro però io non posso decidere per 
 
te.
Io: Non lo so nemmeno io.. vedrò cosa succederà stasera con Niall e dipende da cosa succederà 
 
deciderò.
Louis: Ok, però mi raccomando non fare cavolate,ascolta il cuore non il cervello.
Io:Sarà difficile ma lo farò,  grazie fratellone -ci abbracciammo- adesso vattene che mi 
 
preparo!
Louis: Ai suoi ordini maestà! -se ne andò-
Mi andai a fare una doccia,mi misi questo 
 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=368795406526243&set=a.188297274576058.4706
 
4.108585015880618&type=3 dopodicchè mi truccai leggermente e raccolsi i miei capelli castani 
 
tendenti al biondo in una treccia. Erano le 19.42,scesi giù.
Louis:-stava bevendo e sputò tutta l'acqua- Ehm.. Sei bellissima! -mi prese in braccio 
 
facendomi fare un giro-
Io: Grazie!
Dopo mi accorsi che harry,zayn e liam non se n'erano ancora andati,erano in giardino e in quel 
 
momento entrarono.
Liam: ..... Sei stupenda :)
Io: Grazie mille -arrossì e feci uno dei miei sorrisi imbarazzati-
Si fecero le 20.00, bussarono alla porta, di sicuro era Niall. Improvvisamente ero nervosissima. 
Io: Ehm..mi sono dimenticata che dovevo fare una cos..
Louis: Tu non vai da nessuna parte,vieni qui! -tirandomi per un braccio- Sei bellissima, andrà 
 
tutto bene!
Io: Ok...
Andai ad aprire la porta e mi trovai davanti Niall,era bellissimo. Indossava un paio di Jeans 
 
chiari e una magliettina a maniche corte marrone, sembrava che ci eravamo messi d'accordo 
 
perchè indossavamo quasi gli stessi colori. Poi aveva le mani dietro la schiena come se stesse nascondendo qualcosa.
Niall: -ancora a bocca aperta- Sei bellissima, come sempre :)
Io: Oh grazie,potrei dire lo stesso! Ma cos'hai lì dietro?
Niall: -tirò fuori un mazzo di fiori- questi sono per te!
Io: Grazie,sono bellissimi!
Niall si limitò a sorridermi e a farmi strada per uscire di casa.
Io: Ciao ragazzi!
Niall: Ciaaao!
Loro: Ciao! divertitevi.
Uscimmo di casa.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1223334