everything is possible

di Marr
(/viewuser.php?uid=226092)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** This is me. ***
Capitolo 2: *** fuck you all, I'm leaving ***
Capitolo 3: *** Non sono più quella di prima. ***
Capitolo 4: *** Londra. ***
Capitolo 5: *** Tu mi incanti ragazzo. ***
Capitolo 6: *** Ed eccomi al primo giorno di scuola! ***
Capitolo 7: *** Five boys and two girls! ***



Capitolo 1
*** This is me. ***


Prologo: Questa Fan Fiction parlerà di una ragazza comune di nome Martina, soprannominata Mar, lei ha 17 anni, occhi grandi e marroni coperti dalla lunga frangetta sempre marrone che gli cade dolcemente sul viso. Vive in una piccola cittadina in Italia ma il suo sogno è sempre stato quello di potersi trasferire liberamente a Londra. Ha una migliore amica stupenda di nome Arianna, la loro amicizia è nata così per gioco tra una lezione di nuoto e l'altra, infatti una delle c
ose che più gli mancherà dell'Italia sarà proprio la sua migliore amica.
Ama la musica, infatti sin dall'età di tredici anni si è dedicata alla chitarra, lei lo vede come un modo per comunicare al mondo e per far capire alla gente quello che prova veramente e quello che ha dentro.
E' una persona timidissima e per questo si odia, cerca sempre di apparire forte e di non piangere mai davanti alla gente, molte volte è indecisa ma poi alla fine fa comunque di testa sua. E' una ragazza che ama sognare, e molte volte sogna davvero troppo e alla fine finisce per rimanere delusa dalla realtà. A volte tende sempre a perdonare la gente ma negli ultimi due anni dopo la rottura con Niall è cambiata e ha lasciato posto alla nuova Mar, ovvero quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** fuck you all, I'm leaving ***


Piccolo cambio di programma:Da qui in avanti la migliore amica di Mar non si chiamerà più Arianna ma Chiara, detto questo vi lascio leggere Ciaa! -------------------------------I raggi delicati del sole mi sfiorarono delicatamente il viso facendomi aprire lentamente gli occhi, quando il fracassante rumere della sveglia iniziò a rimbombare nella stanza, come al solito con moltissima delicatezza ci tirai su un pugno facendola chetare a modo per poi mettermi a sedere sul letto scombinando ancora di più le lenzuola. Stetti tre secondi li a pensare a come sarebbe andata questa giornata sempre nella solita merda di scuola con le solite merde di compagni.
Scossi la testa come per rimuovere quel pensiero dalla mia mente e calzai le mie pantofole, mi diressi velocemente in bagno catapultandomi sotto la doccia, amavo fare le docce fredde, era come se tutti i pensieri scivolassero via con l'acqua. Di solito non ero una che ci perdeva molto tempo li sotto ma stranamente ci misi più del solito.. Uscità mi asciugai velocemente i capelli, indossai questo maglione: http://weheartit.com/entry/35744631/via/NaomisDvr con i miei jeans preferiti e le converse dell'america. Scesi giù velocemente e afferrai di fretta con una mano la cartella e con l'altra un cornetto che avrei divorato per la strada. Arrivai come al solito un po' in ritardo, ma ormai questo non era una novità.. Bussai a malavoglia a quella porta che portava il cartellino IV D e senza che mi rispondesse nessuno entrai dicendo: 
M:Buongiorno!
la prof mi guardò irritata per poi rispondermi acida: Signorina Bailey, mai una volta in orario lei vero?!
 La guardai e semplicemente gli feci un sorrisino scettico che lei non ricambiò, anzi sembrava alquanto irritata. 
Le sei ore passarono lenti e veloci come al solito, qunado finalmente suonò la campanella che dava il via libera per evadere da quell'inferno. Raggiunsi il giradino dove si trovava la mia migliore amica pacatamente quando sentii urlare una voce il mio nome: 
A:Maaaaaaaaaaaaar, vieni qui veloce ! 
io senza farci troppo caso continuai a camminare, questa volta un pochino più veloce quando finalmente arrivai a quel dannatissimo giardino:
 C:Oh eccoti finalmente, com'è andata?! 
M:Una meraviglia come sembre, e ovviamente a migliorare le cose ci sè messa quella troia della prof di storia che mi ha interrogato! 
La Chiara fece per rispondermi quando dal nulla spuntò quell'ochetta della Rachele con il suo gruppetto di amiche false altrettanto oche. 
M:Cosa vuoi ancora?! 
R:Hihihihihi, ma come ti sei vestita?! sembri un barbone !
 M: E te come cazzo ridi?! sembri un cavallo! 
Detto questo mi allontanai prnedendo la povera Chiara che aveva assistito alla scena per un polso. 
M:Adesso ci manca soltanto che si faccia vivo quel puttano di Niall! 
Dissi rivolta alla mia amica che per tutta risposta mi disse. 
C:Appunto guarda chi si sta avvicinando.. 
io dissi fra i denti: Ti pareva, parli del diavolo e spuntano le corna.. 
N:Ciao. 
M:Cosa vuoi?! dissi scettica. 
N:Niente, volevo soltanto dirti che ora sto con un altra.. l'Ali e non volevo che tu lo venissi a sapere da qualcunaltro, e poi volevo anche dirti che mi trasferisco a.. 
Lo interruppi dicendogli: M:Mh.. okey bene adesso puoi tornare sotto le lenzuola del suo letto. 
N:Ma.. 
Disse come per dirmi qualcosa ma io subito lo interruppi dicendogli 
M: Sparisci dalla mia vista! ORA! 
Così detto fece. 
Diciamo che dopo la rottura non eravamo rimasi in buoni rapporti, o meglio io c'ero rimasta davvero molto male.
------------------
Arrivai a casa distrutta, senza un perchè, ero semplicemente stanca, non avevo ne voglia di mangiare ne volgia di parlare con qualcuno, voelvo soltanto starmene in pace in camera mia a ascoltare il mio gruppo preferito: i Paramore. Così provai a fare, stavo per infilarmi le due cuffiette nere ma subito mia madre spalancò la porta dicendomi semplicemente: Dobbiamo parlare, vieni giù! 
M:Ma mamma, non possiamo 'parlare' dopo?! Dissi con poca voglia ma lei subito bruscamente mi disse: Scendi giù, ora ! 
M:Agli ordini capitano! Dissi imitando il gesto con la mano. Scesi lentamente quelle scale che dividevano la mia camera con la cucina.. I miei genitori erano già deduti intorno al tavolo e così feci anche io spostando tutto meno che delicatamente la sedia.. 
Quando mia madrei iniziò a dire con molta tranquillità ma con un filo di tristezza che riuscii a intravedere nei suoi occhi: Allora, tuo padre è riuscito a trovare un nuovo lavoro, ma questo non si trova in Italia ma ben si in Inghilterra, a Londra..
 Io mi alzai e con tutta la felicità che mi rimaneva in corpo dissi: Oddio mio ditemi che questo non è un sogno, ditemi che non sto sognando, vi prego! 
mio padre interruppe il mio attimo di felicità dicendomi: No Mar, questo non è un sogno è tutta realtà ma dovrai mollare tutto qui: Scuola, amici,compagni! 
M:E' la miglior cosa che mi sia mai successa credetemi, di questo posto di merda l'unica cosa che mi mancherà sarà solamente la mia migliore amica del resto non me ne importa un cazzo seriamente ! 
Dissi veramente felice, ma una piccola parte un po' triste per l'Ari, ma ero sicurissima che avremmo trovato un modo per rimanere in cottatto e magari un giorno sarebbe risucita anche lei a raggiungermi la, in quella bellissima cità che porta il nome di LONDRA !
Mia madre interruppe i miei pensieri dicendo:
Mamma: e pensare che noi avevamo paura di dirtelo..
Babbo:Avevamo paura che ci saresti rimasta male e che ti saresti rifiutata di venire !
Mar: Non rifiuterei di trasferirmi a Londra per nessuna cosa al mondo e, adesso scusatemi ma vado a avvertire l'unica amica VERA che ho! :D
Detto questo non gli diedi neanche il tempo di rispondermi che subito iniziai a salire le scale due a due per raggiongere quella che sarebbe stata la mia camera per un altro pai di fottutissimi giorni.. Mi fiondai a peso morto sul letto e composi il numero della Chià..
*Chiamata*
C:Pronto?!
M:Oh sono io la Mar, ho una notizia belissima da darti! 
C:Oh finalmetne una notizia bella da te, pensavo che non mi sarebbe mai arrivata !
M:Ahahaaahahahahhahahah, daidai stai a sentire è una cosa seria !
C:Okey, sputa il rospo! 
M: ME NE VADO DA QUESTA MERDA, MI TRASFERISCO A LONDRA.! 
C: Puoi smettere di pigliarmi per il culo e dirmi veramente che è successo?!
M:Ahahhaahahahhah, non sto scherzando, mi pa' ha trovato lavoro a Londra quindi dovrò andare a vivere in quel bellissimo posto!
C:Oddio, che culoooo! Ma aspettaaspetta così noi non ci rivedremo più!
M:Vieni con me?! 
A quella domanda domanda la Chiara lanciò un urlo che probabilmente avrebbero sentito anche dalla Cina !
C: Eh beh, me lo chiedi anche?! Fosse per me io in questo posto non ci sarei da anni! 
M:Aahahhahahahahahah, dai vai a chiedere ai tuoi che io vo a chiedere ai miei! 
C:Okey, richiamami tra un quartodora !
M:Perfectt! xx
C:xx
*fine telefonata*
I miei approvarono subito alla richiesta che gli avevo appena fatto, così aspettai i prossimi dieci minuti in ansia sperando che anche i genitori della Chià avrebbero reagito come i mei. Dio se ero felice di quella notizia, per me era come una possibilità per rincominciare da capo.
*Telefonata con Chiara*
M:Allora allora?! *---*
C:Hanno detto che fra tre mesi ovvero quando finisce la scuola mi mandano! 
M:Beh, meglio che nienteee ! 
C:Ahahhahhhahahahahahahah, non vedo l'oraa !
M:Adesso scusami ma devo iniziare a preparare le valige !
C:Ma quando partite?! 
M:Domani l'altro! 
C:Oddio vai che conoscendoti ci metterai come minimo tutta la giornata !
M:Ahahahahahahahahahhhah, Ciààà! 
*fine telefonata*
Quel pomeriggio era risucito a farmi cambiare umore, adesso ero felicissima e eccitata all'idea di lasciare sto posto, ma ovviamente a rovinare tutto il mio entusiasmo mi arrivò un messaggio da Niall con scritto: Dobbiamo parlare.. ECCO, PRIMA MI MOLLA PER L'ALICE E POI MI DICE DOBBIAMO PARLARE?! OH CI VOGLIO PARLARE SOLTANTO PER INFILARGI UN PINO IN CULO PORCO CAZZO! 
Quindi decisi di rispondergli al messaggio scrivendogli semplicemente: Luogo e ora !
------------

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non sono più quella di prima. ***


Ero già al parco da più di un quarto d'ora ma di Niall nessuna traccia, così decisi di chimarolo..
*chiamata*
N:Pronto?!
M:Si puo' sapere dove cazzo sei?!
N:Scusa, ho avuto dei problemi con la moto.. sto arrivando! 
M:Si okey moviti che non ho tempo da perdere !
N:Okey.. 
*fine chiamata*
Dopo un altro quuarto d'ora abbondante decise di degnarsi della mia presensa..
N: Waaao.. sei bellissima !
(Ero vestita così: http://weheartit.com/entry/31088833/via/NaomisDvr , niente di particolare)
M:Si, senti puoi dirmi che è successo?!
N:Oggi stavo cercando di dirti una cosa ma non mi hai dato tempo.. 
M:Eh?!
N:E mi trasferisco a Londra..
M:COSA CAZZO STAI DICENDO?! DIMMI CHE E' UNO SCHERZO! 
N:Ehm.. no perchè?!
M:PERCHE' ANCHE IO MI TRASFERISCO LA, E LA VEDEVO COME UNA OPPORTUNITA' PER RINCOMINCIARE DA CAPO E POI COSA SUCCEDE?! IL MIO EX RAGAZZO SI TRASFERISCE ANCHE LUI A LONDRA !
N: ...
M:Ciao.
N: NO, ASPETTA.
M:Che c'è?! che altro mi vuoi dire?! Che adesso l'Ali come la chiami te è incinta?!
N:..no.. volevo chiederti se potevamo rimanere amici, io non ce la faccio a stare senza te..
M:Ci avevi a pensare quando mi hai lasciata per quell'ochetta di merda, e adesso scusami ma non ho tutto questo tempo da buttare via, ci si vede a Londra.
Mi sarebbe piaciuto davvero molto rimanere sua amica, forse magari nel tempo sarei diventata qualcosa di più ma comunque mi allontanai mentre le lacrime amare mi rigavano il volto, lui proprio non riusciva a capire che io lo amavo ancora, che per me era tutto, proprio non ci riusciva eh.
Tornai a casa e finii di prendere le ultime cose dato che da domani mattina alle 5 io non sarei più stata in Italia, e fino a poche ore fa questa cosa mi eccitava al massimo perchè la non avrei più rivisto quello stronzo che prima mi lascia per un altra e poi mi dice che vuole essere mio amico, ma adesso le cose erano cambiate cazzo, non ero più la vecchia Mar tutta bella e buona, adesso ero la stronza Mar, quella che non dava seconde possibilità a chi non se le meritava, quella che gli piaceva divertirsi a modo suo, quella che faceva cazzate e che non avrebbe mai neanche per sbaglio rispettato il coprifuoco, adesso ero l'uragano Mar.
--------------
Questa era la mia ultima sera in Itala e di certo non l'avrei passata a piangere per quel fottutissimo stronzo, quindi decisi di uscire, senza sapere dove andare, di sicuro mi avrebbe fatto bene.. Indossai questi vestiti http://weheartit.com/entry/35842064/via/katalina2323 anche se faceva abbastanza freddo, avrei sopportato. e poi mi incamminai.. Arrivai al parco dove le volte che facevo forca andavo.. Non c'era praticamente quasi nessuno, meglio, meno oggi puntati addosso.. Mi straiai su una panchina chiusi gli occhi e misi gli auricolari, quando sentii qualcuno cingermi i fianchi da sopra e posizionarsi bene sopra di me, aprii di scatto gli occhi tirandomi su con una agilità che non era da me, qunado mi ritrovai di fronte quei due enormi occhi celesti, mi ci persi dentro come era mio solito fare nei due anni precedenti che stavo con lui..
M: Niall...
N:Mar..
N:Hai freddo?!
M: Un po'..
N:Tieni prendi! Disse con fare dolce porgendomi il suo maglione, come se volesse proteggermi..
M:G-Grazie..
N:...
M:Cosa ci fai qui?!
N:E te?!
M: E-e.. e io c-cosa?!
Non so perchè ma iniziai a balbettare, infondo provavo ancora qualcosa per lui.. anche se non volevo! 
N:E te cosa ci fai qui?!
M:Eh.. io.. io niente, io non ci faccio niente qui!
N:Allora ti va di venire a casa mia?!
M: NIALL CAZZO SEI FIDANZATO.
N:Non più..
M:Cosa intendi dire?!
N:Che l'ho lasciata..
M: Oh, ah.. e perchè lavresti fatto?!
N:Perchè ho scoperto di essere interessato a un altra persona e perchè tanto lei di scopava Dave.. quindi non aveva senso continuare, non credi?!
M:Oh.. ehm.. sisi hai pienamente ragione.. ma chi sarebbe questa ragazza?!
N:Oh.. credi di conoscerla benissimo ma in realtà non la conosci così bene..
M: Oh.. okey, comunque io ora devo andare.. ciao.
N:Ci si vede a Londra..
M:Già aspetta che ti rendo il maglione..
N:Oh non ci pensare neanche.. quello me lo renderai a Londra va bene?!
M:Okey!
Gli sorrisi, e lui ricambiò, poi mi allontanai dirigendomi verso casa.
Cazzo ci stavo ricascando come la prima volta.. lui che si fa dolce e io che non so resistergli... NO, non va bene, non devo rinnamorarmi di lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Londra. ***


Drrrrin drrrrin.. 
La sveglia delle cinque suonò, ma stranamente io ero già sveglia, da tempo..
Mi ero messa a fissare il soffitto come una bambina, a pensare come sarebbe stata la mia vita una volta arrivata a Londra.. Oh dicerto molto diversa da questa, infondo la nessuno mi conosceva.. soltanto Niall e la Chiara.. avrei veramente potuto rincominciare da capo?! Scossi la testa come per cacciare quei pensieri dalla mia testa e decisi di farmi una doccia fredda prima di partire..
----
Indossai semplicemente un paio di jeans stretti con una maglietta bianca che faceva vedere un po di pancia, all'ultimo secodno mi infilai le mie superga bianche abbastanza rovinate... Stetti un attimo li sulla soglia della porta a fissare la mia stanza, era vero, li avevo passato alcuni dei momenti più belli e più brutti della mia vita, come dalla mia prima volta a quando piansi per tre ore interrottamente per quella persona che ritenevo  fosse la mia unica ragione di vita. Arrivò mia madre che mi distrasse dai miei pensieri dicendomi in maniera abbastanza stressata: 
Mamma: Su Mar scendi giù che dobbiamo andare all'Areoporto..
M: Siii arrivo.
----------
Cazzen, quel posto era davvero pieno di gente.. comunque io e i miei ci avvicinnammo al 'balcone' per fare i biglietti per il volo, merda in quello che sarebbe partito di li a poco c'erano soltanto due posti liberi... 
M:Mamma, posso andare su quello dopo?!
Mamma: Sicura che vuoi adnare da sola?!
M:Si, sicurissima! 
Babbo:Dai occhei lasciamola andare !
Mamma:Okey vai piccola puoi andare, ti aspetteremo all'arepoprto! 
M:Grazie mille !
Decisi di sfruttare quella mezz'ora per riguardarmi per forse l'ultima volta l'Italia, qunado un ragazzo dai capelli biondi venne a sbattere addosso a me facendomi cadere a terra! 
M:Ei cazzo ma sta un po' più attento!
N:Oh ciao Mar, scusa! 
M: Puoi anche smettere di correre, i voli per l'aereo di ora sono finiti, ci sono liberi soltanto per quello dopo!
N: Okey, allora vado a fare il biglietto per quello dopo... Mi accompagni?!
M:io?! e perchè mai dovrei?!
N:Bah così, compagnia !
M:Mh.. si okey.. Dissi scettica facendo finire li la conversazione..
Mezz'ora dopo eravamo sull'aereo e io avevo il posto a sedere accanto a lui.. cazzo sembrava una cosa fatta apposta c'è lui che prima mi dice che viene anche lui a Londra poi mi viene a sbattere addosso all'aereoporto e in fine abbiamo i posti a sedere accanto bah! 
x:Allacciate le cinture di sicurezza il volo 876 sta per partire! 
Ecco la voce metallica che questa volta aveva interrotto lei i miei pensiere..
Passò un po' di tempo da quando decollammo e era calato davvero un silenzio imbarazzante tra di noi quando imbrovvisamente dissi:
M:Emh.. io vado un attimo in bagno, torno subito !
N:Okey !
Entrai nel bagno, ero davanti allo specchio che mi stavo aggiustando quel filo di trucco che mi ero data prima di partire quando mi sento mettere una mano davanti gli occhi e l'altra lungo il mio fianco sinistro..
M:E dai Niall lasciami finireee! 
N:Waao perspicace la ragazza, ma sa che sei bellissima anche senza quel poco di trucco?!
NO MAR, NON CEDERE ORA, NON DEVI CEDERE SOLTANTO PERCHE' ADESSO FA IL GATTO MORTO NO, DEVO RESISTERE..
M:Eh lo sai che questo è il bagno delle femmine?!
N:Si.
M:Ecco allora che ne dici di andartene?!
N:Mh.. dicamo che le mie intenzioni non erano quelle di andarmene di qui! 
M:Perfetto allora lo farò io!
Non finii di dire quelle difficili parole che subito mi sentii prendere il polso da Niall finendo praticamente addosso a lui, iniziò a farmi girare con lui e poi mi appoggiò delicatamente al muro e iniziò a baciarmi prima delicatamente, poi premette mi più le sue labbra sulle mie per farmele schiudere e così feci, le nostre lingue si unirono in una danza di passione e al sentire nuovamente quel contatto mi vennero i brividi lungo la schiena!
N: Non ho mai smesso di pensarti sai?!
M:Allora perchè cazzo mi avresti lasciata?!
N: Non so che mi era preso, so soltanto che adesso me ne sono pentito amaramente..
M:E tu hai la vaga idea di quello che mi hai fatto passare?! Cazzo Niall ho passato notti in bianco a piangere e a cercare di capire dove avevo sbagliato e di chi era stata la colpa.. cazzo lo capisci questo?!
N:Si e non sai quando mi dispiace!
M: Si ma..
Non mi fece neanche finire il discorso che BUM, riniziò a baciarmi, questa volta però non era un bacio casto, tutto meno che quello, mi rimise con la schiena al muro e io misi le mie gambe accavallate al suo bacino, sentii le sue mai sotto il mio culo, mentre le mie erano immerse nei suoi bellissimi capelli biondi.. 
M:Ei Niall frena, non possiamo farlo qui, ti pare?!
N:E perchè no?!
M:E dai siamo in un aereo potrebbe entrare da un momento a l'altro tua madre o peggio ancora tuo padre..
N:Dormono..
M:E se si svegliano?!
N:Okey okey, te la do vinta, ma non pensare di scamparla facilmente a Londra intesi?!
M:Intesi..
Il viaggio non fu lungo, o meglio il tempo sembrò volarmi in un attimo..arrivai all'aereoporto l'areoporto di Italia in confronto a quello li era vuoto! C'era davvero un monte di gente ma comunque riuscii a trovare i miei genitori, gli corsii incontro e li salutai con un enorme abbraccio. 
Mamma: Allora andato tutto bene sull'Aereo?!
M:Sisi tutto benissimo! 
Mamma: Bene allora tieniti forte perchè abbiamo una bellissima sorpresa per te !
M:Oddio mio, davvero?!
Babbo: Sisi e siamo sicuri che ti piacerà!
Prendemmo un taxi e arrivammo a una casa davvero molto carina, non era tanto grande ma era calda e accogliente...
M:Questa è la nostra casa?! 
B:No..
M:Ah..
Mamma: QUESTA E' LA TUA CASA! 
M:ODDIO MIO DAVVERO?! DITEMI CHE NON E' UN SOGNO! CIOE' IO ABITERO' DA SOLAA?!
Dissi con tutta la felicità che avevo in corpo iniziando a saltare !
B:Si questa è la tua casa e si vivrai da sola, abbiamo pensato che ora stai crescendo e vogliamo proprio vedere come te la caverai da sola !
M:Oh Cristo grazieeeee! 
Dissi abbracciandoli forte.
La casa era davvero bellissima e, passai tutto il tempo a riordinare la mia roba, quando mi stesi sul letto ormai esausta. A rovinare la mia bellissima 'pausa relax' però fu un messaggio.
'Stasera sei mia, sotto la London Eye alle otto, ti porto a mangiare fuori. Niall'
Oh bene perfetto vedo che il mio parere conta molto, pensai. Decisi comunque di andarci infondo provavo comunque qualcosa per lui. Gli risposi con un: 'Ci vediamo la! '
Bene perfetto, adesso non cera davvero tempo da perdere erano già le sette e dovevo farmi una doccia e decidere cosa mettermi.. Iniziai con il catapultarmi sotto la doccia quando ne uscii mi asciugai i capelli e rimasi a fissare l'armadio per qualche secondo, poi tirai fuori un vestitino abbastanza corto era come questo: http://weheartit.com/entry/34081022/via/fashforfashion 
Con i soliti tacchi della foto.

 
                                                                                                                                                                   

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tu mi incanti ragazzo. ***


CAP.5
Erano le 20 e cinque decisi di iniziare a andare, si l'avevo fatto apposta di arrivare un po' in ritardo, se l'era meritato, ma stranamente quando arrivai la lui c'era già! 
M:Oi, ciao! 
N:Ciao, aspetta, ma se bellissima!
*arrossii*
M:Oh beh, grazie.. Allora vogliamo andare a mangiare?!
N:Ovvio, sto morendo dalla fame !
Gli sorrisi e lo lasciai prendere la mia mano, le nostre mai erano ben saldate l'una all'altra e sinceramente quel tocco mi era davvero mancato..Arrivammo in un ristorantino molto accogliente e ordinammo un sacco di cose, proprio come quando eravamo fidanzati e per la prima volta andammo a mangiare insieme.. Comunque iniziammo a parlare del più o del meno:
M:Sai, qui ho una casa tutta mia, non è stupendo?! **
N:Si che è stupendo, poi me la devi far vedere a tutti i costi.
M:Certo ci puoi contare! 
N:Bene, ovvio che ci conto !
M:Giààà cazzen mi sono dimenticata il tuo maglione a casa mia !
N:Se vuoi dopo ti porto a casa io con la moto e lo vai a prendere e così ne approfitto per vedere la casa.. 
Devo essere sincera quelle parole le disse con fare malizioso e quella cosa non mi dispiaceva affatto.. anzi..
M:Ci sto! 
La serata passò in fretta e devo dire che il cibo era davvero ottimo così si fece ora di riotonrare a casa..
--------
L:Bene, siamo arrivati, adesso mi fai vedere questa famosissima casa ?!
M:Maccerto, entra..
Subitò entrò che iniziò a baciarmi sulla bocca, era un bacio delicato e sincero, piano piano premette le sue labbra sulle mie in modo da farle schiudere e subito infilò la sua lingua nella mia bocca, quel bacio adesso non era più di sicuro casto, quando lui si staccò da me per dirmi in modo malizioso:
L:Allora.. mi fai vedere la tua camera?!
M:Seguimi..
Salimmo le scale e subito arrivammo nella mia stanza e lui riniziò a baciarmi con più foga di prima poi iniziò a posare le sue mani lungo il mio fondoschiena mentre le mie erano immerse nei suoi capelli, ci stavamo avvicinando sempre di più al letto, quando lui mi ci fece cadere sopra e lui sopra di me, iniziò a sfilarmi delicatamente il vestitino facendomi restare in intimo mentre io ero presa a slacciare i bottoni della sua camicia, iniziò a muovere le sue mani lungo tutte le parti del mio carpo e io posai delicatamente le mie sul suo bottone dei jeans levandoglieli, rimanemmo tutti e due in intimo quando lui si staccò da me e iniziò a guardarmi come in cerca di consenso, io mi limitai a annuire con la testa e a fare un sorrisino malizioso, poi lui iniziò a sganciarmi con molta abilità il reggiseno e dalla mia bocca passò piano piano lasciando baci umidicci sul mio collo fino a arrivare ai  seni che iniziò a stuzzicare con la lingua, io li impazzii e quindi decisi di ribaltare la situazione, adesso ero io sopra di lui, mi sistemai bene a cavalcioni su di lui e poi posai le mie mani lungo l'elastico dei suoi boxer che subito iniziai a sfilare lentamente, il suo mebro era già abbastanza duro, ma volevo farlo soffrire quindi decisi di posare la mia mano sopra di esso giocandoci un po' per poi iniziarla a muovere su e giù facendolo eccitare e facendo uscire dalla sua bocca un gemito, continuai sempre piò veloce quando questa volta fu lui a ribaltare la situazione e in ben che non si dica mi ritrovai sotto di lui, le sue mani si poggiarono sul mio ventre quando piano piano scesero e mi scostarono le mutandine levandole, mi guardò dritta negli occhi nei quali io mi ci persi e improvvisamente infilò un dito nella mia femminilità facendomi uscire un gemito inaspettato per poi finire per aggiungere altre due dita quando improvvisamente uscì e si scostò da me per infilarsi il preservativo che era nella tasca dei suoi jeans, si rimise sopra di me tenendosi su con le braccia per non dare troppo peso sul mio corpo, poi mi fece allargare le gambe quando si decise a entrare dentro di me, la mia stanza subito si riempì di gemiti e di urla.
M:Ni-Niall s-sto per v-veni-re!
N:Anc-he -i-io.
Ma comunque rimase dentro di me e continuò.
---------------------
BIIIIIP,BIIIIIIIIP Ecco la sveglia dlle sette e mezza che ogni volta mi dimenticavo di eliminare, aprii lentamente gli occhi per poi tirare un cazzotto per niente delicato su di essa, quando mi accorsi di essermi addormentata fra le sua braccia, dopo un po' anche lui si sveglio e mi strinse forte a se come per dirmi che io quella notta ero stata sua e di nessun altro.
N:Allora, ti è piaciuto?!
io arrossi come una ragazzina alla sua prima volta e risposi semplicemente con un:
M: Ssi, molto, e, e insomma a te?!
N:Più di quanto immagini.
M:Oh, bene, ma ora quindi cosa siamo noi?!
N:Ricordi che ti avevo parlato di quella ragazza che pensavi di conoscere bene ma che non era così?!
M:Oh, si, lei.. ti piace ancora lei?!
N:Oh si, io quella lei la amo, e tu non ti puoi immaginare quello che provo veramente per qualla dannatissima persona..
Chinai il capo guardando le nostre mani ancora intrecciate..
M:Allora perchè stanotte l'hai fatto con me?!
N:Proprio non ci arrivi eh?!
Con le sue dita mi tirò su la testa facendo incontrare i nostri occhi..
M:Arrivare a cosa?!
N:Arrivare a capire che quella ragazza sei tu, sei sempre stata tu, e non tu puoi neanche immaginare di qunato io me ne sia pentito quando quel maledetto giorno di due anni fa ti ho lasciata..
Io a quelle sue parole sgranai gli occhi, ma decisi di essere forte.
M:E tu proprio non riesci a capire come mi sono sentita io?! Non ti sforzi minimamente di comprendermi, di cercare di capire quanto io abbia sofferto per te, quanto stavo male quando ti vedevo con l'Ali e la baciavi.. Questo invece lo capisci?!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ed eccomi al primo giorno di scuola! ***


CAP.6
Sapevo di essere stata dura con lui, ma non mi meritavo tutto quello, non mi meritavo di essere stata tradita, illusa, per poi rifinirci a scopare due anni dopo, io lo amavo ancora quel fottutissimo ragazzo e, a quanto pare anche lui o meglio da quello che mi ha detto così sembrerebbe, ma non è che stava facendo il dolce soltanto per portarmi semplicemente a letto?!
Cioè voglio dire, lui fa tutto il dolce, mi porta a cena fuori mi dice frasi romantiche e poi mi fa passare la notte più bella della mia vita facendo l'amore con lui, si, io e lui abbiamo fatto l'amore non abbiamo semplicemente fatto sesso, io sentivo che in quel rapporto che si stava creando c'era qualcosa, qualcosa di più intenso di una semplice scopata e via..
Oggi avrei dovuto affrontare il primo giorno di scuola la a Londra.. beh che dire, speriamo che vadi tutto bene..
Aprii l'armadio e stetti li davanti a fissarlo come un ebete, come se aspettassi un cartellone che scendesse piano piano con scritto sopra cosa avrei dovuto indossare, quando finalmente decisi e iniziai a tirare fuori questi vestiti: http://weheartit.com/entry/36192043/via/filledwithwishes  , li poggiai o meglio, li scaraventai sul letto e prima di indossarli andai a fare una doccia fredda, quando iniziai a pensare al messaggio che mi aveva mandato Chiara.. questa volta sarebbe arrivata a Natale perchè.. umh.. sinceramente non avevo capito bene il perchè, so soltanto che avevo bisogno di qualcuno in quel momento, qualcuno che mi potesse capire e amarmi per quello che sono, qualcuno che non fosse stato Niall..
Finalmente arrivai davanti a quell'enorme cancello di quella enmorme scuola in rosso mattone.. il giradino era strapieno di gente ammucchiata in gruppetti tutti distanti l'uno dall'altro quando vidi Niall con altri quattro ragazzi.. Distolsi subito lo sguardo per paura che si fosse accorto che lo stavo fissando.. quando improvvisamente sentii urlare il mio nome, il cuore mi salì in gola, sgranai gli occhi e il mio povero stomaco si rigirò dall'emozione, quella era la voce di Niall, si, Niall mi stava chiamando, stava urlando e imprecando il mio nome, la sua voce mi risuonava come una melodia nella mia testa, quando mi girai di nuovo verso di lui tutta rossa in volto e mi incamminai verso il suo gruppetto.. mi vergognavo, mi vergognavo più di lui che dei suoi amici, ma non avrei mai potuto fare la figura della codarda sia davanti a loro che davanti a lui, quindi sfoderai un sorriso cercando di nascondere la mia timidezza..
N:Ragazzi questa è Mar, Mar questi sono: Harry,Zayn,Louis e Liam.
Disse indicandoli.
M:Oh beh piacere! Dissi cercando sempre di ridere.
Liam:Piacere nostro Mar.
Lou:Ti piacciono le carote?!
Ma che cazzen stava dicendo quello?! Ahahhahhhaahahahhah, :')
Z:Sei davvero molto carina..
Al pronunciare di quelle parole oltre che io arrossii notai Niall fulminarlo con gli occhi.
H:Piacere, sai Niall c'ha parlato così tanto di te che..
N:HARRY CAZZO VUOI CHETARTI UNA BUONA VOLTA?!
Io scoppiai in una fragorosa risata e subito dopo loro si unirono a me, poi rivolta verso Lou gli dissi:
M:Si mi piacciono le carote e, a te?!
Lou:Oh io amo le carote!
M:Bene, allora un giorno faremo una scorpacciata di carote, ci stai?!
Lou:Ovvio che ci sto!
Liam: E dai basta parlare di caroteee !
N:Poi mi viene fame e lo sapete come sono quando ho fame, devo mangiare a tutti i costi !
M:Quando mai tu non hai fai eh signorino Horan?!
DRRRRRRRRRRIN.
Campanella suonata, erano davvero molto simpatici quei ragazzi e avevo anche avuto la fortuna di averli con me la prima ora, anche se la materia che avremmo dovuto affrontare era algebra e di certo non era la mia preferita..
Le sei ore in quella scuola erano davvero passate molto veloci, ridendo e scherzando con quelle razze di idioti che erano gli amici di Niall e adesso anche i miei.
Eccomi li, in ben che non si dica fuori da quella scuola davanti a quell'albero in cui poche ore prima avevo conosciuto quelle carote che mi avevano fatto appassionare alle carote (?)...
Lou: Allora allora, che si fa oggi?!
Stavano per dire qualcosa quando il mio cellulare iniziò a squillare intonando le note di That's What You Get dei Paramore.
M:Scusate ragazzi, torno subito !
Liam:Okkey, fai con comodo!
Gli sorrisi.
*chiamata*
M:Pronto?!
C: Oi Maaar!!!
M:Chiaraaaa!
C:Ho una bellissima notizia da darti.
M:Spara !
C:Cambio di programma, io a Londra non ci vengo a Natale?!
M:Ah... e quando ci verresti?!
C:PARTO OGGI!
M: ODDIOO ODDIO ODDIO, TE MI STAI DICENDO CHE OGGI POMERIGGIO ARRIVERA' LA MIA MIGLIORE AMICA?!
C: Oh yees !
M:Bene, non vedo l'ora, allora vengo ad aspettarti all'areoporto con i ragazzi, ho un monte di cose da dirti!
C:Ragazzi?!
M:Ecco, appunto quella è una cosa che devo dirti!
C:Ahaahaahhahahah, dai ci vediamo tra qualche ora!
M: Byeee !
*fine chiamata*
Tornai dai ragazzi che ancora stavano discutendo sul che cosa avrebbero mai fatto oggi, Liam voleva andare al mare anche se faceva freddo, mentre Niall voleva andare in piscina a casa di Harry.
M:Volete veramente sapere cosa si farà oggi?!
E tutti in coro al pronunciare di quella domanda dissero: SI.
M:Alle due andiamo a prendere la mia migliore amica, Chiara, all'areoporto poi si va tutti in piscina a casa di Harry e infine si va la sera al mare e ovviamente portiamo le carote! u.u Allora?!
H:Niall ma dove te le trovi ste ragazze così inteligenti?!
N: In Italia! u.u
Lou: CAROTEEEEEE!

Spazio autore.
Tadaan, eccomi qua.
Scusate se ho aggiornato parecchio tardi
è che ho avuto da fare...
Comunque andesso per farmi perdonare pubblicherò
il settimo capitolo molto prima di quanto pensiate!!!
Adesso vi lascio che non voglio annoiare eh! (?)
Sciaaaaaaaaaaao carote fighee! (?) :')

Maaar.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Five boys and two girls! ***


CAP.7
Avvertii la Chiara del fatto della piscina e tutto e gli dissi di portarsi dietro un costume figo che c'erano dei ragazzi altrettanto molto fighi.
Poi mangiai molto veloce dato che mi era rimasta soltanto mezz'ora per prepararmi, così decisi di indossare questo costume: http://www.google.it/imgres?q=costume+calzedonia&num=10&hl=it&newwindow=1&tbm=isch&tbnid=VjRKviIWz-fweM:&imgrefurl=http://glamourday.blogspot.com/2012/05/calzedonia-catalogo-costumi-estate-2012.html&imgurl=http://1.bp.blogspot.com/-L26KhyBtcNg/T6o_JijojdI/AAAAAAAADeY/wYSiKdColc4/s640/calzedonia-costume-estate-2012.jpeg&w=520&h=315&ei=tLFAUP3OJObi4QTq1IC4AQ&zoom=1&iact=hc&vpx=804&vpy=121&dur=1141&hovh=175&hovw=289&tx=152&ty=72&sig=112739096991734835173&page=3&tbnh=138&tbnw=175&start=53&ndsp=28&ved=1t:429,r:18,s:53,i:325&biw=1366&bih=643 con sopra questo completino: http://weheartit.com/entry/36199451/via/BlondeRavrrEvansova  soltanto con le converse bianche.
Feci appena in tempo a finirmi di vestire e di preparare la borsa che sentii suonare il campanello della porta.. riuscii a scorgere una testa bionda così aprii..
M:Irlandesee !
N:Splendore, sai che sei bellissima?!
M:Dai muoviamoci che probabilmente la Chiara ci starà aspettando all'areoporto!
E infatti così era, appena entrati nell'areoporto la notai subito semplicemente perchè si stava sbracciando e stava saltando come una matta, subito lei mi corse in contro e mi saltò addosso.
M:Macciao eh !
C:Ciao ciao ciaaao, mi sei mancata tantissimo!
M:Ahahhahhahaahahaahahah, lo sai che ti stanno guardando tutti vero?!
C:Oh.. emh ehm..
Mollò la presa da me e si mise a guardare tutti i ragazzi dalla testa ai piedi, notai che fu diciamo incantata soprattutto da Zayn e Harry..
C: Piacere, Chiara, voi siete?!
H: Harry, piacere splendore !
Z:Zayn, fidati il piacere è tutto mio!
L: Liam! grin
Lou:Buonsalvee, io sono Louis !
N:E io sono..
C:A te purtroppo di conosco cretino! u.u
Salimmo tutti e sette in macchina, ma come dire c'erano alcuni problemi di posti quindi io fui costretta a stare in collo a Niall e la Chiara in collo un po' a Zayn e a Herry che se la 'litigavano'.
La casa o meglio, la villa di Harry era davvero bellissima e soprattutto era enorme.
Subito i ragazzi si buttarono in piscina, ma noi rimanemmo fuori..
H:Embbè, voi non entrate?!
M:Certo che entriamo!
Detto questo ci sfilammo i vestiti e rimanemmo in bikini, (La Chiara indossava questo vestitino:http://weheartit.com/entry/36895010/via/WizardBunny con sotto questo costume:http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&biw=1366&bih=623&tbm=isch&tbnid=mRKlgSelPZInpM:&imgrefurl=http://www.leiweb.it/moda/abbigliamento/prodotti/calzedonia_costumi_pe9_2.shtml&docid=aoCM6t4biMyxvM&imgurl=http://www.leiweb.it/immagini/abbigliamento/large/calzedonia_costumi_pe9_2.jpg&w=432&h=520&ei=t8BLUKOrB8vcsgb914DQAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=508&vpy=153&dur=1380&hovh=246&hovw=205&tx=121&ty=152&sig=115920582266354166342&page=1&tbnh=115&tbnw=99&start=0&ndsp=26&ved=1t:429,r:3,s:0,i:84)notai che Niall non mi aveva levato neanc'ora occhi di dosso, chissà forse provava davvero qualcosa per me e, forse quel qualcosa era proprio amore.. Comunque a distogliere i miei pensieri fu proprio Niall che mi venne silenzioso da dietro e mi prese in collo per poi buttarmi in acqua insieme a lui, mentre Chiara era stata presa per le braccia da Harry e per i piedi da Zayn e scaraventata nel vero senso della parola in acqua.. passammo tutta la giornata in quella bellissima piscina a ridere e a schizzarci quando si fece sera..
Liam:Bene bene, adesso si va al mare vero?!
M:Mi pare anche ovvio no?!
C:Mare?!
Lou:Si, mareeeee !
C: yeeeeeeeeeeeeeah.
Soliti posti di prima in macchina, quando finalmente arrivammo Liam stese una grande coperta sulla sabbia e ci sedemmo tutti in cerchio per poi accendere un fuoco.
Lou:E adesso che facciamo?!
N:Mangiamo, e secondo te cosa potremmo mai fare?!
Lou:Il bagno! u.u
M:Lou ho portato le carote !
Lou:Quando si mangia?!
M:Ahaaaahahahhahahaahhahahahah, ora ! :')
Magiammo abbastanza in fretta e dopo decidemmo di giocare a obbligo o verità.
Z: Lou, obbligo o verità?!
Lou: Obbligo.
Z:Mh.. bene.. fatti un bel tuffo in mare va !
Lou:Agli ordini capitano!
Non finì neanche di dire quella frase che già si era tuffato in acqua..
Z:Mar, obbligo o verità?!
M:Ti voglio mettere alla prova, obbligo !
Z:L'hai voluto te e sai che sono spietato negli obblighi quindi.. bacia con passione Niall..
Oh beh di certo questo non sarebbe stanto un problema dato che quella cosa era già subbessa poche sere prima.. Comunque Niall si avvicinò piano a me porgendomi una mano per farmi alzare da terra, mi posò le mani sui fianchi e mi attirò a se facendo aderire completamente i nostri corpi, misi le mie mani intorno al suo collo e una si era poggiata fra i suoi capelli, poi ci guardammo negli occhi e alla fine li chiusi e lui poggiò le sue labbra sulle mie premendo con dolcezza per farmele schiudere, così feci e le nostre lingue iniziarono a giocare fra loro..
Z: Okkey, okkey, adesso basta eh, non potete continuare qui!
Io e Niall iniziammo a tirare scappellotti a Zayn quando disse:
Z:Okkey schezavo scherzavoo! HALP MEEEE !
M:Ahahaahahahahahahahah cretino!
Continuammo fino a quando non fu il turno della Chiara..
Z:Chiara, obbligo o verità?!
C:Obbligo!
Z:Bacia due persone di questo gruppo con passione !
C:Oh ma tu ce l'hai con i baci con passione te eh!
Z:Ahaahahahahahah, allora chi scegli?!
C:Mh.. Harry e.. e il signorino tanto simpatico quanto figo Malink!
A entrambi al pronunciare dei loro nomi gli si illuminarono gli occhi, si vedeva che i due mori provavamo attrazione per la Chiara, comunque lei decise di baciare per primo Zayn sedendosi accanto a lui e iniziandolo a baciare e poi Harry mettendosi a cavalcioni sopra di lui e iniziandolo a baciare con molta passione direi..

Passammo la serata così, fra delle verità nascoste e molti obblighi tra cui alcuni non tanto casti, ma comunque ci divertimmo..

Spazzio autore:
Taaaaaaaadan, rieccomi qua!!
Come vi avevo detto il capitolo l'ho pubblicato
abbastanza presto!
Come potete vedere da ora in poi nel gruppetto si aggiungeranno
anche la Mar e la Chiara !:DD
Comunque adesso basta annoiarvi!!!
Da qui è tutto passo e chiudo!

Mar.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1228461