I never forget you

di Kryptonite__
(/viewuser.php?uid=219803)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.Prologo ***
Capitolo 2: *** 2.capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** 3.capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** 4.Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** 5.Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** 5.Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** 7.Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** 8.Capitolo 7 ***



Capitolo 1
*** 1.Prologo ***


 

                                                                      Prologo
 
Ciao mi chiamo Allie, ho 16 anni e diciamo che la parola casa non esiste nel mio vocabolario, perchè sono sempre in giro per il mondo per via dei miei genitori che sono dei dottori. Si, è bello girare il mondo, vedere delle nuove città, imparare nuove lingue però ormai sono stufa di cambiare sempre letto, di avere sempre le valigie pronte per partire, di non avere più la stessa vita che avevo due anni fa... Io sono nata ad Holmes Chapel ed ho trascorso lì i 14 anni più belli della mia vita... in questi due anni in giro per il mondo non ho trovato degli amici veri ma ad Holmes Chapel ho lasciato delle persone magnifiche che rimarranno per sempre ne mio cuore!
  
-Allie svegliati dobbiamo dirti una cosa importante-disse mia madre- mi svegliai di soprassalto dalle urla di mia madre e nella mia testa pensai cosa cazzo voleva mia mamma alle 8 di mattina in un giorno di vacanza? Scesi le scale e vidi mia mamma e mio padre molto eccitati e dissi-Cos'è successo avete salvato un'altra vita umana?- No rispose mio padre-E allora perchè mi avete svegliata alle 8 di mattina?- sentii mia madre che diceva qualcosa a mio padre del tipo -Glielo dici tu o glielo dico io- -Alloraa vi decidete o torno a dormire?- dissi -Va bene-iniziò mia madre-tesoro non so come dirtelo siamo troppo contenti...ci hanno chiamato stamattina dall'ospedale di Holmes Chapel e ci hanno dato un posto fisso e quindi andremo a vivere di nuovo lì- -Cosa? cioè noi...andremo là, quindi niente più aerei ogni mese, niente alberghi, niente di tutto quello che abbiamo fatto per due anni?- dissi eccitatissima- Si tesoro andremo a vivere nella nostra vecchia casa- disse mio padre anche lui molto eccitato, -quindi vai a preparare le valigie che domani partiamo.

                     
                                                        
                                                       

Ciaooo a tutti:) questa è la mia prima fan fiction e vorrei sapere cosa ne pensate con qualche recenzione! a 3 recenzioni continuo con il primo capitolo. Spero che vi sia piaciuta
-Egle-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.capitolo 1 ***


Capitolo 1


Salii le scale velocemente, entrai nella mia stanza e mi chiusi a chiave.Non sapevo se essere felice o triste, non sapevo se piangere o gridare, da un lato ero felice perché avrei riincontrato i miei migliori amici, e quindi sarei ritornata alla vita di prima, ma dall’altra parte era triste, debole e infelice. La mia testa in questo momento era un insieme di problemi di matematica:–E se non mi avrebbero riconosciuta?- -E se LUI non mi avrebbe conosciuta?- -E se LUI è fidanzato? E se mi odia?- -Lo so gli ho fatto del male ma avevo paura di perderlo... Eliminai quei pensieri dalla mia testa e presi la valigia, la aprii era già piena, naturalmente, però avevo spostato alcuni vesti nell’armadio. Dopo aver riempito tre valigie, ne riempii un’altra con tutti i miei ricordi, foto, portafortuna e gioielli.Vicino all’armadio c’era uno scatolo lo aprii e subito le lacrime mi rigarono il viso. C’erano le nostre foto, mie di Summer e di Abbie e dei ragazzi, guardandole ripensai a tutti i momenti sia felici che tristi che avevamo passato tutti insieme.Arrivai in fondo allo scatolo e subito sentii gli occhi gonfiarsi pieni di lacrime, mi inginocchiai sul tappeto e iniziai a piangere disperatamente. Non ricordavo l’esistenza di quello scatolo, pensavo che tutte le NOSTRE foto le avevo bruciate ma nò, erano ancora lì intatte… le presi una ad una e ogni foto mi faceva pensare a tutti i momenti felici che avevamo passato insieme. Mi sentii in colpa per quello che avevo fatto perché per colpa di questi maledetti viaggi avevo perso l’amore della mia vita.


E intanto ad Holmes Chapel…


Abbie
-Niall quando vieni? Ti sto aspettando da mezz’ora!-dissi arrabbiata al telefono –Sto arrivando, dopo ti spiego perché ci sto mettendo tanto- rispose con il fiatone- ok- Aspettai altri cinque minuti e finalmente si aprii la porta e vidi Niall –finalmente- bisbigliai tra me e me. –Scusa Abbie- – Non ti preoccupare, ma quindi cosa è successo?-dissi molto curiosa–Mi ha fermato, mentre stavo venendo qua, il segretario quello amico di mio padre l’hai capito chi?- Si- risponsi –e mi ha detto che ci sarà una nuova e che già era iscritta qui due anni fa-disse molto eccitato –Quindi una ragazza?- chiesi –Si, sicuramente la conosciamo!- -Boh… non ne ho idea.- risposi. In quel momento stavo pensando a tutte le ragazze che sono ritornate a scuola ma mai l’ombra della mia migliore amica, non la vedevo da due anni e vorrei tanto abbracciarla e sapere se sta bene, mi bastava solo quello.



Ciaoo a tutti questo è il nuovo capitolo spero che vi piaccia:) continuo sempre a 3 recenzioni quindi leggetela e lasciate una piccola recenzione
-Egle-

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.capitolo 2 ***


 
Capitolo 2


Holmes Chapel

-Finalmente sono arrivata-, entrai dentro la mia nuova casa e rimasi sorpresa del fatto che era tutto come l’avevo lasciato due anni fa, l’entrata con l’attacca panni, il grande salone, i due divani con la televisione, la cucina né troppo grande né troppo piccola, il soppalco e naturalmente le camere da letto. Entrai dentro la mia stanza,curiosa se c’erano ancora tutti quei poster, e si, c’eranoo…esultai ad alta voce e dissi –FINALMENTE A CASA-
Disfai le valigie contenta di essere tornata, mi stirai sul letto ma subito pensai che l’indimani era il primo giorno di scuola e avrei visto tutti… Subito andai nel panico tantissime domande mi ronzarono in testa non sapevo che fare, pensai anche di fingere di essere malata o di essere stanca dal viaggio ma subito cancellai quei pensieri perché non era da me, io non avevo mai marinato la scuola, anche quando stavo male volevo sempre andarci perché mi piaceva incontrare i miei amici, ridere, scherzare quindi ci sarei andata lo stesso mi sarei solo messa un cappelo per non farmi riconoscere.

 
Erano le 7 in punto mi svegliai, andai in cucina per fare colazione e di corsa salii, non amavo mai arrivare in ritardo infatti già ero pronta alle 7:30, non sapendo che fare mi sedetti su divano, ripensai a due anni fa quando aspettavo con Summer Abbie davanti alla porta,Abbie era sempre la solita ritardataria. Verso le 7:45 mi incamminai sperando di non incontrare nessuno che conoscessi per strada. Arrivai a scuola verso le 7:55, di fronte a me c’era quel grande edificio dove avevo passato anni bellissimi a prendere in giro i professori con Louis, scherzare con Niall, a gridare per i corridoi quando mi rubarono lo zaino, a fare i rap con Liam, a tirare i capelli durante le lezioni a Summer, ad andare a vedere gli allenamenti di football di nascosto con Abbie, in pratica ne ho combinate tante… Mi feci forza ed entrai dentro. Era sempre lo stesso, confusione,e urla a me piaveva tanto entrare e sentire tutte le persone parlare mi sembrava di essere ad HighSchoolMusical. Andai in segreteria,entrai e vidi la segretaria era sempre lei la signora Tomlinson la mamma di Louis, mi bloccai si scatto, due anni fa voleva andarsene perché aveva trovato un altro lavoro e che ci faceva ancora lì? Non potevo entrare mi conosceva e l’avrebbe detto a Louis! Cosa dovevo fare? Erano già le 8:00 stavano per iniziare le lezioni dovevo perforza entrare e farmi dire qual’era il mio nuovo armadietto.
–Salve-dissi abbassando la testa per non farmi riconoscere –Si lei è l signorina Allie? La ragazza nuova?- -Si- bè ecco tenga la chiave del suo armadietto e l’orario delle lezioni- -Grazie- -Ho letto che già lei è stata qua due anni fa!- -Si- risposi sempre più in ansia- -Bene quindi non ha senzo che le dico Benvenuta meglio un bentornata?- -Si grazie ora vado, arrivederci- -Ciaoo-
Uscii in fretta da quella stanza, mi avviai verso l’armadietto, presi in fretta i libri e andai in classe, a prima ora avevo matematica, due anni fa il lunedì a prima ora avevo matematica insieme a Summer –Cazzo- dissi fra me e me, mi ordinai nella mente di fare inspira ed espira e che se l’avrei incontrata l’avrei abbracciata e le avrei spiegare che ero ritornata ad Holmes Chapel. Presi coraggio ed entrai in classe.
Summer non c’era, l’avrei subito riconosciuta dai suoi capelli ricci, menomale un peso in meno.Tutti mi guardavano, sicuramente non avevano capito che ero io perché avevo il cappello, io non amo essere guardata dalla testa ai piedi e soprattutto essere chiamata “quella nuova” infatti avrei voluto gridare di essere Allie Watson l’ex fidanzata di uno dei più ragazzi gettonati della scuola, tolsi quei pensieri assurdi dalla mente e avvistai un banco dove sedermi. L’ora di matematica passò molto velocemente e niente traccia dei miei migliori amici…
 
Louis

-Ciao ragazzi chi è quindi la nuova ragazza?- -Bè diciamo che lo dovresti sapere tu visto che tua mamma è la segretaria-disse Niall sicuro di quello che aveva detto –Bè si va bene ho capito, vado da mia mamma-risposi un po’ seccato perché ogni volta mia mamma a casa iniziava dirmi perché le avevo chiesto tipo di chi era quell’armadietto ecc…
Andai verso la segreteria in cerca di mia mamma, entrai e molto velocemente chiesi qual’era l’armadietto della ragazza nuova, mi disse il 3 della mia fila. Ripensai a chi aveva il 3 della mia fila e subito dissi fra me e me –Il tre era l’armadietto di Allie…- prima di andare dalla nuova ragazza presi una coca cola dal distributore. Andai verso la mia fila, era lì, era di altezza normale era castana ed indossava un cappello chissà ci era? Mi avvicinai e le dissi –Ehi bambola!- presi un sorso di coca e tutto ad un tratto si girò, sputai la coca terra come scena di film e poi parlai – Allie? Ma sei Allie? Ma perché sei qui? Ma i tuoi genitori?- ahahahahaha rise, si era Allie quella era la sua risata. –Ciaoo Louis, si sono qui, sono Allie e quando hai sputato la coca cola mi stavo mettendo a ridere però non te lo volevo fare capire subito che ero io-disse tutto d’un fiato –Ma che ci fai qui? Cioè i tuoi sono stati trasferiti qui? Ma da quanto è che sei ad Holmes Chapel?- -Calmo-iniziò-allora i miei sono stati trasferiti qui ad Holmes Chapel per sempre quindi non me ne andrò più e sono qui da due giorni- -Davvero? Non ci credo! È da due anni che non ti vedo e sei qui, la mia migliore amica è quii…ancora stento a crederci…- -ahahha anche io mi sento in un sogno però per fortuna è la verità,sono di nuovo tornata- -Ma hai visto a qualcuno oltre a me?- -No, e tu non dire a nuessuno che sono qui soprattutto al tuo migliore amico ok?- -Sii non ti preoccupare- -Ora vado principessa a dopo-



Ciaooo a tuttii:) Questo è il terzo capitolo:) se vi piace mettere una recenzione:) -E

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.Capitolo 3 ***


 
Capitolo 3


Louis

Mi incamminai cercando di arrivare in classe senza incontrare nessuno perché Allie mi aveva detto di non dire niente che era di novo qua. Ma perché non voleva che lo dicessi a qualcuno?E perché dopo già tre giorni che è qui non si è sentita con le sue migliori amiche? Bohh…sicuramente avrà dei buoni motivi perché Allie non riesce mai a mantere un segreto per un po’ di tempo deve sempre e subito raccontarlo a qualcuno. Arrivai in classe, quell’ora non l’avevo in comune con nessuno quindi per un’ora potevo stare tranquillo. Finì velocemente l’ora di arte e andai verso il mio armadietto, appena arrivai tutti e quattro mi si fiondarono addosso. Harry:Ma perché dopo che hai visto chi è la ragazza nuova non sei venuto qui a dircelo?- -Harry sono andato in classe- risposi senza avere altre scuse.-Vabbè non litigate! Ma quindi chi è?-domandò Niall curiosissimo –Chi è chi?-dissi per prendere tempo –Louis, ma ti ha dato di volta il cervello, ma ci sei o ci fai?-urlò Zayn nervoso –Ahhhh la ragazza nuova-iniziai e prima di continuare sentii un sottofondo di –Alleluia- Si la ragazza nuova non l’ho mai vista, non me la ricordo- Quindi è brutta?-domandò Harry, Sii molto brutta…-risposi insicuro perché Allie non è assolutamente brutta ma non sapevo cosa rispondere -ahahaha davvero?-disse Liam –Sisisi- per fortuna mi salvò la campanella. Era finalente il primo giorno di scuola si era finito, era stato abbastanza pesante però era stato anche bello avevo riincontrato la mia principessa. Uscii fuori senza aspettare nessuno e subito riotornai a casa da solo.


Summer

Finalmente finirono le lezioni e in cinque ore non avevo visto nessuno dei ragazzi,sicuramente erano impegnati a seguire tutti gli spostamenti di questa nuova ragazza…Sono curiosissima di sapere chi sia.
-Ciaoo ragazzi, quindi chi è la ragazza nuova?-chiesi a tutti e quattro curiosa, prima di farli rispondere chiesi perché non c’era Louis –Si è volatilizzato-rispose Niall –perché si è volatilizzato?- -perché ha visto la ragazza nuova!-bisbigliò Zayn –E quindi? Che c’entra? Lui di solito quando ci sono ragazze nuove va subito all’attacco!Perchè si è volatilizzato?- -E chi lo sa-iniziò Harry-io sento puzza di bruciato…- -Mi spiegate,cazzo,perché si volatilizzato?- -Allora-iniziò sempre Harry-è andato dalla ragazza nuova e dopo non è ritornato direttamente da noi ma è andato in classe,e questa è unn cosa strana perché lui in classe in orario non ci arriva mai.Poi è venuto da noi e non si è spiegato ha detto che è brutta!Ma io non ci credo…- -C’è qualquadra che non cosa-dissi fra me e me. –Va bene Louis si è volatilizzato ma Abbie che fine ha fatto?-domandò Liam –Abbie stava male stamattina e quindi sono venuta sola…- -Beh..certo ti manca l’altra tua spalla dentra vero Summy?-disse Niall con un tono triste –certo che mi manca,Allie mi manca più di ogni altra cosa…- Appena dissi Allie Harry si innervosì che se ne andò senza salutare. Dopo aver finito i compiti andai da Abbie per vedere se stava ancora male e per farle un po’ di compagnia. Suonai al campanello e aprì lei, -Entra-mi disse aveva una voce rauca orrenda,era raffreddata, allora stava davvero male… -Ma che voce geneticamente modificata hai?- -Che ci posso fare ahahahha-rispose-comunque siediti e dimmi chi è la ragazza nuova che stamattina la curiosità mi stava mangiando viva- -ahahhaha comunque non si è capito chi è!- -Che significa?- -Significa che i ragazzi mi hanno raccontato che l’ha vista solo Louis e che è brutta e poi non mi hanno detto niente- -Cioè noi sappiamo solo che è brutta e che l’ha vista Louis?Ma che cazzo di informazioni sono?Ma non si sa neanche come si chiama?L’hanno vista due anni fa?La conoscono?- -Noo, te l’ho già detto non so niente so solo quello che ti ho detto- -C’è puzza di bruciato…- -A davvero, ma hai il forno acceso?- -Summer, ma sei scema?ho detto c’è puzza di bruciato perché non mi convince la storia della ragazza nuova- ahahah ridemmo a crepapelle.


Allie
Ritornai da scuola in fretta, avevo incontrato Louis e già questo mi bastava,la cosa che mi ha rincuorata è stato che Louis mi ha sempre considerata una delle sue migliori amiche anche se non ci vediamo da due anni e mi ha chiamata “principessa”.Principessa è il nomignolo che mi aveva dato perché per lui ero/sono ancora la sua principessa. Arrivai a casa, ancora i miei non erano ritornati e siccome non avevo né compiti da fare né dovevo sistemare gli scatoloni perché già avevo fatto tutto nei giorni precedenti mi stirai sul letto, ma dopo circa cinque minuti ero già annoiata. Presi il cellulare e mandai un messaggio a Louis, sperando che aveva sempre lo stesso numero.

Allie:Ciao Louis che fai?
Louis:Chi sei?
Allie:Sono Allie scusa avevo scordato di dirti chi ero, ho cambiato il numero
Louis:ahhh, ciaoo principessa comunque dopo devo andare al parlo vuoi venire?
Allie:ma vengono anche gli altri?
Louis:No, non viene nessuno, mi hanno detto così!
Allie:allora posso venire sono dentro sola e non so cosa fare.
Louis:Sisi certo ti vengo a prendere io?
Allie:Noo meglio di no ci vediamo al parco
Louis:okok ciaoo princ
Allie:ciaoooo Lou

Subito mi prepararai e andai al parco.Per non farmi ricponoscere mi ero messa sempre un cappello.Vidi Louis da lontano e mi avvicinai –Ciaooo Lou- -Ciaoo prinicipessa- -ahaha principessa!- -Perché ahahha?ti ho chimata sempre principessa oppure princ come diminuitivo!- -Si lo so non è che sentirlo di nuovo dopo due anni mi fa uno strano effetto…- -Vabbè non ci pensare che hai passato due anni adesso sei qua e basta!- -Sei sempre il solito menefreghista…- -si e tu se sei sempre la solita precisina che pensa o al futuro o al passato ma MAI al presente- -Lo so…- -Louis-sentimmo una voce da lontano,era Niall mi venne spontaneo dire –Cazzo- -Calmaa non ti preoccupare-bisigliò Louis, -Louis ti volevo dire-iniziò Niall e poi si fermò di botto-Ma quel cappello io lo conosco…- -Io non lo ricordo-disse subito Louis –Ma come non lo ricordi…quello è il cappello fortunato di Allie- -Oh cazzo pensai nella mia mente…vero l’avevo scordato,quello era il mio cappello fortunato e ora che cazzo dovevo fare? Dovevo togliermi il cappello e dire si Niall sono Allie? Help me. –Ma che dici Niall non era così-mi aiutò Louis –Louis quello è il suo cappello c’era una macchia rossa dietro, cioè il colore della piuttura, il cappello era caduto sul pennello e Allie si era arrabbiata, ma non te lo ricordi? vabbè ma che sto dicendo sicuramente sarà un cappello simile è impossibile che Allie è qui…- Non sapevo che fare ero in totale confusione, sentii che qualcuno mi tolse il cappello, me l’aveva tolto Niall, mi alzai e gridai –Niall sei sempre il solito,dammi il mio cappello,il mio cappello fortunato!-ohoh uff quando mi toccano le cose non penso mai alle conseguenze…Niall si avvicinò con una mano davanti alla bocca oAllie?ma cosa ci fai qui?Ma sei più alta?non ci credo “nutellona” è qui?No dai non ci credo!- -ahahhaha bè si Nutellona è qui
ahahah- -Ma che ci fai qui?- -emh sono ritornata, i miei sono stati trasferiti qui!- -Wow bello davvero?- -si pizzoide!- -Ma quindi sei tu la ragazza nuova?- -Bè si- -aahhh per questo il signorino non voleva parlare…- Bè si non potevo parlare-intervenì Louis –ahaha ma hai detto la scusa più banale del mondo…-disse Niall -cioè?-domandai curiosa –Bè.. che “la ragazza nuova” era brutta-disse tutto d’un fiato Niall –tu che hai detto?- -scusa era la prima cosa che mi è venuta in mente-disse Louis facendo la vittima -ahahhaha allora non sei come Abbie che le vengono idee eccezzionali!che cazzo di scusa ti sei cercato?- -Bè come Abbie non c’è nessuno-disse Niall –aahahah vi voglio benee- -aspetta l’ultima domanda ma quindi hai visto solo a noi ancora?-domandò Niall –Sii sono voi e voi zitti voglio incotrare gli altri piano piano- -Sii segretoo!-dissero in coro –Segreto- risposi.
 


Ciaoo a tuttii:) vi piace? ho molte visite peò mai nessuno che mi recensisce #nonmelacaganessuno:( se vi piace ditemelo così la continuoo più in fretta!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5.Capitolo 4 ***


 
Capitolo 4

Allie
Ritornai dal parco contenta di aver incontrato il mio “pizzoide”. Io adoro Horan. Rotornai a casa e appena entrai capii subito che erano ritornati i miei da lavoro. Entrai in cucina –Tesoro dove sei stata?-chiese mia madre –al parco con Louis e Niall- -Ahh quindi li hai incontrati?- -Si ho incontrato solo loro- -Ah okok- -vado a fare una doccia fresca- salii in fretta entrai in camera mia presi i vestiti e andai direttamente in bagno. Quando finii andai di corsa in camera mia, accesi la luce e vidi qualcuno seduto sul letto –Ma sei scemo?Mi hai fatto prendere un colpo…-grudai -ahahaha lo sapevoo- -Ma che ci fai qui?- -Niente non sapevo che fare e sono venuto- -Ma gli altri dove andavano?- -Dove potevano andare secondo te?- -da Nando’s!- -hai visto che lo sai!-rispose Niall. Nel frattempo che riposi l’accappatoio in bagno e chiusi la porta arrivò un messaggio a Niall:

Harry:Dove sei?
Niall:in giro perché?
Harry:perché non vieni qui da Nando’s?
Niall:mi secca…
Harry:Ti secca mangiare?
Niall:No già ho mangiato comunque devo andare ciaoo
Harry:Ciao

-Chi era?-chiesi –Era Harry-rispose –ah…- -scusa non ci ho fatto caso. Non te lo dovevo dire così!- -Nono non ti preoccupare-iniziai volevo assolutamente cambiare argomento-Pizzoide facciamo un mangia-party?- -Sisiis è da tantissimo tempo che avevo voglia di un mangia-party!- -Aspetta che vado a prendere tutte le schifezze di questo mondo!-. Ritornai con, due bocce di nutella,con due pacchi di caramelle gommose,un pacco di caramelle normali,coca cola,barrette di cioccolato e il gelato alla vaniglia e al pistacchio.Amo fare i mangia-party con Niall ci divertivamo un mondo scherzando e parlando di quello che succedeva a scuola. –Buonaaaa la nutella io la amoo!- -certo che ami secondo te perché ti chiamo nutellona?- -ahahahaha e io Pizzoide!- -Sei stata in italia?-chiese –Si due settimane-risposi –Davvero?e l’hai mangiata la pizza?- -Certo tutte le sere! È buonissima!- -Sisi immaginoo- Si fecero le 11 avevamo passato una bellissima serata e l’indomani l’avrei rivisto a scuola.
 
Erano le 7 in punto, non volevo alzarmi dal letto come ogni mattina.Amavo stare sotto le coperte,al calduccio mi sentivo protetta. Mi alzai di corsa, mi vestii e mi incamminai per andare a scuola verso le 7:45. Arrivai a scuola e come ogni giorno andavo nell’armadietto per prendere i libri, non vidi nessuno che conoscevo e di corsa andai in classe. Entrai e subito il mio sguardo andò verso l’unico banco libero dove c’era seduto un ragazzo moro con il ciuffo era Zayn Malik –oh cazzo- mi sedetti molto lentamente e nello stesso momento entrò la professoressa. Non sapevo che dire, non l’avevo neanche salutato.Dopo un po’ sentì la sua voce –Ciaoo- -Ciao-risposi -Come ti chiami?Non ti ho mai vista qui?-  e oraa?cosa dovevo dirgli?dovevo dirgli il mio nome?certo che stupida non è che esisto solo io in tutto il mondo che mi chiama Allie –Mi chiamo Allie- -Allie davvero?è un bellissimo nom io lo adoro!Ma quindi sei la ragazza nuova?- -Bhè si,sono la ragazza nuova - ahaha ricordo,Zayn amava follemente il mio nome aveva deciso che quando diventava grande avrebbe chiamato sua figlia Allie. La lezione finì velocemente, Zayn non mi aveva riconosciuta perché indossavo un cappello e non mi ero mai girata verso di lui.
 
Zayn
-ragazzi,ragazzii ho incontrato la ragazza nuova!- -No è impossibile hai i fulmini nel cervello,te lo sarai sognato- urlò Niall tutti lo guardammo con un sopracciglio alzato –Si infatti è impossibile che hai visto la ragazza nuova -urò Louis -ragazzi ma perché siete così preoccupati per quanto ho visto la ragazza nuova!E perchè me lo dovevo sognare?- -No bhè-iniziò Niall-è che siccome a me piace la pizza ho fame-e mentre faceva delle facce strane io non ci stavo capendo niente –Vabbè continua Zayn,Niall stamattina si è alzato senza una rotella-affermò Liam –Si infatti, comunque ho visto questa ragazza nuova e comunque non è  brutta e si chiama Allie!- vidi Niall tirarsi una manata in fronte e poi far finta di grattarsela. –Com’è che si chiama?-urlò Harry, ci pensai dopo al nome Allie, Harry appena sentiva quel nome si innervosiva. –Si, si chiama Allie- -okk adesso è suonata la campanella e dobbiamo andare in classe-disse Louis nervoso.Andai in classe ma c’era qualcosa che non quadrava, perché Niall faceva facce? E perché dopo che ho detto Allie si è tiraro una manata in testa? E Louis con la campanella? Boh…c'è qualcosa sotto con questa ragazza nuova.
 
Allie
-ferma- sentii la voce di Niall dietro –Che c’è?- -ma sei pazza?- -Ma perchè cosa ho fatto?-chiesi perplessa –Ma hai visto Zayn?- -Si,perché?- -Perché prima stava dicendo che ti aveva vista!Ma ti ha riconosciuta?-domandò –No non l’ha capito che ero io- -Ahh menomale…-iniziò e poi fece un grande sospiro-ok Nutellona ci vediamo dopo ciaooo- -Ciaoo Niall.
Andai in palestra avevo l’ora di ginnatica e di solito mettono sempre tutte le femmine del terzo anno insieme e quindi avrei incontrato Abbie e Summer.
Che bello le avrei riincontrate! Entrai in palestra e le vidi al nostro solito posto sotto il quadro svedese, Abbie messaggiava con una mano e con l'altra giocava con una pallina di gomma e Summer era stirata sul lettino e giocava a tirare in alto il cellulare e riprenderlo. Mi avviinai e gridai –putroccolee- a Abbie cadde il cellulare a terra e Summer un secondo prima aveva tirato il cellulare in aria e appena sentì putroccole le cadde in faccia.-Hai parlato tu?-disse Abbie -Io?Io stavo giocando a tira il cellulare e prendi!-rispose Summer -E allora chi ha parlato?- -E che ne so io!rispose Summer. Si alzarono di scatto, io mi nascosi nella stanza dove posavamo tutte le borse e dove c'ernano gli attrezzi, restarono alzate e io spuntai dalla parete, mi corsero addossoo –Allie-urlarono –Scemeee- -Ma cosa ci fai qui?-domandò Abbie –Sono ritornata Babbaa- -Non ci credooo-urlò Summer che secondo me la sentirono anche nelle classi del piano di sopra –Vi voglio bene e mi siete mancata tantissimo- -Anche tu!- dissero in coro. Dopo l’ora di ginnastica andammo a casa mia subito ci sedemmo sul letto e raccotai loro il perché ero ritornata. –Adesso basta! -dissi-Voglio sapere gli scoop naturalmente-dissi con molta curiosità –beh cosa vuoi sapere?-domandò Abbie –Tipo tu con “l’amore tuo”?-domandai –ahahahah niente di niente!sono sempre la sua migliore amica-rispose Abbie –E tu “Summy”-iniziai-come va con Nialler?- -ahahha Summy come mi chiama lui, comunque niente anche io lui, ha avuto una breve storia con Miss so tutto io!-rispose arrabbiata –con miss nel mondo dei maschi?-domandai sorpresa –Si e Miss nel mondo dei maschi ha anche una storia con…-si fermò di botto Abbie –Con Harry?-intervenì io e mi annuirono –Sei ancora innamorata di Harry?-mi domandò Abbie -Non lo so!-risposi –Bhè si vede che ti piace ancora Allie-affermò Summer –Si lo so e mi manca tantissimo, lo so che ho sbagliato per quello che gli ho fatto ma mi manca e lo amo ancora-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 5.Capitolo 6 ***


 
Capitolo 5

-Allieeeee svegliati!- gridò Summer -Aspetta-risposi assonnata -Devi muovere quel culo e portarlo in bagno dentro il cesso e poi lo alzi vieni qui e ti vesti,è semplice.- -Summer mizzica sei uno scassamento di...- -Di?-mi interruppe -di palloni gonfiati con l'elio- -Dai muoviti che è tardi e dobbiamo andare a prendere ad Abbie-
Mi alzai e subito di corsa andai in bagno e poi presi dall’armadio un paio di jeans e una maglietta. Andammo a prendere a Abbie e arrivammo alle 8:00 precise a scuola. -Ragazze ma se ci sono gli altri io non vengo a salutarli!-dissi -Allie no, vedo là solo Niall e Louis-rispose Abbie, li andammo a salutare -Ciaoo ragazzi- -Ciaoo Ragazze, quindi vi siete riincontrate?- domandò Niall –Si,ieri in palestra-risposi. Nello stesso momento che dissi -palestra- arrivò Zayn -oddio non avevo il cappello l'avevo scordato a casa-dissi fra me e me -Ciaoo Niall,ciao Louis, ciao Abbie e ciao, e tu chi sei?- -Ciaoo Zayn sono io- -Allieee?Ma eri tu quella a lezione di fisica?- -Si ero io- -Ahh per questo Louis e Niall faceva facce strane quando stavo parlando di te- -Siiii, non sapevo come dirtelo…-rispose Niall. Andammo in classe avevo a prima ora matematica e poi avevo un'ora libera con Summer e Abbie.Passò molto velocemente l'ora di matematica, e nell'ora libera decidemmo di andare in un bar vicino la scuola. Andai nel bancone e c'era un ragazzo castano con i capelli corti che stava lavando i bicchieri. Alzò la testa e disse-Cosa vuoi?- -Liam- -Allie ma che ci fai qui?- -Sono ritornata!- -davveroo?Non ci credoo!- -Ma perché tutti dite “Non ci credo”- -Perché nessuno poteva immaginarselo che la testarda,rompi palle e casinista del terzo anno potesse ritornare quii dopo due anni!- -ahahaha- -Dai scherzo…Sai che ti voglio bene!- -Anche io-risposii -Adesso devo andare a scuola ho l’ora di letteratura- -ok Liam non ti preoccupare ci vediamo dopo a scuola perché anche noi dobbiamo ritornare!- -Ciaoo-
Mentre ritornavamo a scuola pensai a cosa dovevo chiedere ad Abbie e Summer, improvvisamente me lo ricordai. –ragazze ma stamattina perché Zayn non ha salutato a Summer?- domandai –bhee.. perché io ho avuto una breve storia con Zayn!-bisbigliò Summer –Tu cosaa?Hai avuto una storia con Zayn sono figo Malik?Davvero non ci credo…- -ahahahah sisis e non ti puoi immaginare che coppia affiatata che erano…-spiegò Abbie –Davvero ma io non ci credo…Ma perché vi siete lasciati?-domandai a Summer –Bhè…io volevo e voglio ancora a Niall, l’ho lasciato io, lui c’è rimasto molto male perché mi voleva e credo che mi vuole ancora- -Davvero?Poverino Malik però tu sei stata sincera con lui…- -Sisis-rispose con un tono di voce molto triste.
Arrivammo a scuola e io avevo un’altra ora libera però Summer ed Abbie no quindi andai in giardino a leggere un po’. All’improvviso sentii qualcuno venire ma non verso di me verso la parte opposta, vidi chi era e una lacrima mi rigò il viso,dopo due anni stavo rivedendo la sua faccia, i suoi lineamenti del viso, le sue labbra, e immediatamente in bocca risentì il sapore delle sue labbra, era un insieme di cioccolato e pizza, i suoi ricci magnifici che gli ricadevano sulle orecchie ma la cosa che più amavo di lui erano i suoi occhi,erano gli occhi più belli che io abbia visto in vita mia, a me piacciono tantissimo gli occhi azzurri infatti quando vedo gli occhi di Niall e di Louis mi incanto ma i suoi occhi acqua marina e con delle sfumature verdi e azzurre mi facevano sognare ad occhi aperti, mi facevano immaginare un paesaggio magnifico,magico e infinito. Non sapevo che fare, volevo andarmene, scappare però non lo feci perché sentii la sua voce… -Ciaoo-disse..aiuto la sua voce,quella voce che non sentivo da due anni,quella voce magnifica,dolce, quella voce che per un anno mi aveva rassicurata in tutti e adesso?Cosa avrebbe detto? –Ciao!-finalmente parlai dopo cinque minuti –Come ti chiami?-domandò, -oh cazzo se dicevo Allie mi riconosceva aiutooo-dissi fra me e me. –Mi chiamo A-Allie-risposi insicura di quello che avevo detto. –Ahh Allie…- -Perché non ti piace il mio nome?-Non sapevo che dire –Nono,è che la mia ex fidanzata si chiamava Allie- approfittai del fatto che stava parlando di me e gli feci qualche domanda –Ah,ma sei ancora innamorato di lei?-chiesi anche se mi sentivo il colpa del fatto che gli stavo facendo delle domande.–Scusa ma tu chi sei?-domandò Harry più incazzato di non so cosa…Oh cazzo uff mi aveva riconosciuta sicuramente perché ero nervosa e quando sono nervosa mi muovo in continuazione.Non risposi, -Non ci credo Allie…Tu sei qui…e stavo quasi per risondere alla domanda se ero ancora innamorato di te!- si alzò –Harry-gridai –Hai anche il coraggio di dire il mio nome…- -Harry aspetta,ti prego-mentre piangevo e sembravo una fontana –che vuoi?Vuoi ancora prendermi per il culo?Vuoi ancora chiedermi scusa?Voui ancora farmi soffrire?Allie è che tu non sai quello che hai fatto, mi lasciato con una lettera!Ma ti rendi conto?- era davvero spiazzato –Io non ti ho lasciato perché non sono innamorata di te ma io ti ho lasciato perché avevo paura di perderti, quando sono partita non sapevo cosa dirtelo,avevo paura...- -Ma paura di cosa?- -avevo paura e basta, io ero tra l’incudine e il martello non sapevo come dirtelo che stavo partendo ed ho trovato il modo migliore per dirtelo- -Mi dispiace ma non ti perdonerò mai, ho sofferto tantissimo e per me Allie Watson non esiste più!- Se ne andò, e quando disse “per me Allie non esiste più” il mio cuore si spezzo in due, non sapevo che fare, se gridare,correre adarmen via da Holmes Chapel volevo scappare da tutto e da tutti ma l’unica cosa che feci era pianger.Piansi per tanto tempo quello che aveva detto mi aveva fatto molto male,sapevo che l’avevo fatto soffrire però dire una cosa del genere e soprattutto sentirla dire dalla persona che ami fa troppo male.Essendo io orgogliosa non potevo sentirmi dire certe cose perché sono una persona e quindi io DOVEVO asoolutamente scordarmi di Harry Styles per sempre.
 
Questa era la lettera che scrissi ad Harry…
Ciaoo Amore mio, sei la persona più importante che io abbia mai conosciuto, sei stato un fidanzato eccezionale mi hai sempre aiutata, confortata e mi hai sempre trattata come la tua principessa.Abbiamo passato tantissimi momenti si e momenti no ma natuarlmente prevalgono i momenti SI. Io ti ho sempre amato e ti amerò per sempre perché mai nessuno mi ha trattato come mi hai trattata tu.Io so che mi mancherai da morire e che scriverti in una lettera che devo partire non cambierà niente. Io lo so che sto sbagliado a scirvertelo in un pezzo di carta ma non sarei mai riuscita a dirtelo guardandoti negli occhi mi avrebbe fatto troppo male. Ti amo più di ogni altra cosa e pensare che forse non ci vedremo mia più mi spezza il cuore. Perfavore so che si sono tanti mezzi per sentirci però mi farebbe troppo male sentire la tua voce! Ti prego capiscimi… e perfavole te lo chiedo con il cuore in perdonami del fatto che le l’ho scritto qui in questo pezzo di carta. Ti amo tanto <3

                                                                                                                                             La tua Allie<3



Ciaoo a tutti se vi piace mettete una piccola recenzione:) ecco a voi il sesto capitolo -Egle

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7.Capitolo 6 ***


 
Capitolo 6

Non riuscivo ad alzarmi da terra,piangevo, finalmente sentii qualcuno arrivare, era Louis.- -Allie!Ma che è successo?-disse preoccupato -Harry-dissi singhiozzando. Mi abbracciò,si fece dare un permesso da sua mamma e mi portò a casa. Quando arrivammo mi portò in camera mia e mi chiese -Mi spieghi cosa è successo?-, sempre singhiozzando dissi-Harry ha detto che per lui...- -Che per lui?- -per lui...Allie Watson non esiste più.- -Cosaa?- -Sii Louis- Dopo tutto quello che era successo ero sfinita, e mi addormentai abbracciata a Louis.
Abbie
Cercavo Allie da 1 ora e non la trovavo, che fine aveva fatto?Dove era andata? Andai in giardino,perchè aveva detto che andava lì nell'ora libera. Quando arrivai vidi Harry seduto a terra, -Harry!- -Ciao Abbie, cerchi qualcuno?- -No, perchè?-risposi, la risposta era un misto tra preoccupazione e ansia -Perchè ho icontrato ad Allie- -Cosa?Tu l'hai incontrata?- -Sisi- -Ed Allie ora dov'è andata non la trovo da nessuna parte- -Boh non lo so dov'è!- -Harry cosa le hai detto?- -Niente, ero arrabbiato- -E cosa le hai detto?- -Che per me lei non esiste più- -Tu cosa cazzo le hai dettoooo?- -Ero arrabbiato e basta,io quello che le ho detto lo penso- -Harry ma sei scemo?Tu cosa le hai detto? Ma tu lo sai com'è Allie la conosci meglio di ogni altra cosa e le dici una cosa del genere?Io non ti capisco!Vabbè vado da Allie- Andai in segreteria per prendere un permesso ma non c’era la mamma di Louis e quindi non mi fecero uscire. Avevo  un'altra ora insieme a Summer quindi andai da lei per spiegarle tutto e farca dare un permesso per uscire.Appena arrivai da Summer era incazzata perchè l'avevo lasciata sola nei corridoi. -Ma dove sei andata?-domandò -Non sai cosa è successo!-sospirai -Andiamo da Allie-dissi -Ma Allie dov'è?- -A casa!- -A casa?Ma è impossibile- -andiamooo- gridai. -Ma cosa è successo?- -Allora te lo dico in quattro parole Harry le ha detto che per lui Allie non esiste più- -uno erano 12 parole e 2 cosa cazzo le ha detto? ma è cretino?- -Si andiamo- -Ma come usciamo sei impazzita?- -Dobbiamo uscire anche senza permesso… -Tu sei impazzita …- Improvvisamente arrivò in segreteria la mamma di Louis e subito le chiedemmo due permessi e lei ce li diede.
Camminammo velocemente e finalmente arrivammo a casa di Allie. Suonammo il campanello e ci aprì Louis appena lo vidi gli occhi mi diventarono a forma di cuore, infatti Summer mi tirò una gomitata. Adesso non era il momento di pensare a Louis dovevo stare accanto alla mia migliore amica. -Dov'è Allie?-chiesi a Louis -é su che sta dormendo!- -okok- rispondemmo in coro. Salimmo di corsa,così di corsa che io stavo cadendo dalle scale, aprimmo la porta e c’era Allie che si era svegliata appena aveva sentito che si era aperta la porta. –Ragazze- disse sempre singhiozzando,io avevo il cuore spezzato Harry aveva fatto la parte del bambino e Allie non si meritava una risposta così brutta. –Alliee come va?-chiesi –Bhè….diciamo meglio…-rispose piangendo e continuò-Allora se Harry ha detto quelle cose significa che le pensa veramente perché Harry è così dice le cose come stanno quindi se per lui non esisto più per me lui,anche, non esiste più.-rispose decisa. Io lo sapevo,Harry è stato un cretino… Lui non le doveva dire quelle cose,l’hanno ferita troppo… La confortammo e passammo tutto il pomeriggio insieme come facevamo tanto tempo fa. Dormimmo anche insieme a casa di Allie e l’indomani andammo a scuola sempre insieme in pratica passammo una giornata stupenda, Allie si era definitivamente scordata delle parole di Harry per quel pomeriggio io mi ero scordata di Louis e Summer di Niall.
Allie
Andammo a scuola e finalmente non dovevo più nascondermi da nessuno, niente cappelli e sciarpe. Arrivai agli armadietti e presi i libri per la prima ora, non l’avevo in comune né con Summer né con Abbie quindi dovevo restare un’ora senza di loro. Avevo filosofia, a me piace la filosofia,mi affascina molto quindi avrei svolto una lezione tranquilla senza pensare a niente. Come non detto… Appena entrai in classe vidi che l’unico posto vuoto era accanto a Miss nel mondo dei maschi! Mi sedetti mantenendo la calma perché se nò le avrei tirato tutta la scuola in testa. –Allie- bisbigliò lei –Ciao-risposi –Non mi riconosci?-disse con quella voce che faceva antipatia anche ai sordi –Certo che ti ho riconosciuta la cosa vuoi da me?- -Niente,visto che sei ritornata volevo dirti che il posto ormai è prenotato e non te lo prenderai mai!- -Ahh certo ormai siamo come al cinema…- -Quella è l’invidia che ti fa parlare,ormai Harry è mio e di nessun’altro!- -ahaha che belle battute sii Harry è tuo l’altro è tuo, tutto è tuo, Senti io non sono ritornata per sentirmi dire tutte queste cose, va bene Harry è uno dei ragazzi più carini della scuola ma non è un giocattolo…- gridai che mi sentì tutta la classe compreso Harry che aveva l’ora di filosofia –Si Harry non è un giocattolo ma tu non me lo toglierai mai!- -Senti ma per chi mi hai preso? Io non sono ruba fidanzati come te…- -Tu,tu come ti permetti di dirmi queste cose?- -Io non libera di dire quello che mi passa per la testa,non mi spavento né di te e né di nessun’altro!- -Arrivò la professoressa e mi alzai da quel posto e mi misi nel posto che tutti odiano cioè, accanto alla professoressa ma pur di togliermi da quella avrei fatto qualunque cosa. Durante l’ora Harry mi guardava di continuo non sapevo da che lato girarmi per non guardarlo. Finì l’ora e me la feci di corsa per posare i libri e uscire fuori perché avevo l’ora libera.
 
Abbie
Che bello avrei passato l’ora con Louis e lui mi aveva detto prima di entrare in classe di sederci insieme. Non sapevo perché facevo così, lui era stato con tantissime ragazze e mai con me. Io Summer Louis e Allie ci conosciamo dai tempi dell’asilo, ma lui mi ha sempre considerata come la sua migliore amica però per me lui è da due anni non è solo il mio migliore amico ma   è qualcosa in più. In questo periodo Louis è fidanzato con una specie di modella, magra, alta e con la riga nel mezzo, ho sempre pensato di dirle che la riga nel mezzo ormai non si usa infatti sia lei che la riga sono Vintage. Io a lei con Louis non gliela vedo è troppo perfettina. Vabbè tolsi quei pensieri dalla testa ed entrai in classe e mi sedetti vicino a Louis. Avevamo l’ora di fisica, io me la cavavo con la fisica però non prendevo voti alti. –Abbie dopo hai l’ora libera?-mi chiese Louis –Si perché?- -Vuoi venire con me al bar?- io mi sentivo al settimo cielo non sapevo se considerarlo un appuntamente oppure così un uscita da migliori amici –Sii- risposi molto eccitata. Nello stesso momento che finì l’ora mi arrivò un messagigo da Allie:

Allie:è successo un casino…hai l’ora libera dopo?
Abbie:cosa è successo? di nuovo Harry? Comunque si ma non posso mi ha invitato Louis a prendere qualcosa a l bar, ma se vuoi posso venire da te
Allie:Nooo vai con Louis non è niente poi ti racconto.
Abbie:okok ti voglio bene!
Allie:anche io!

Arrivammo al bar e prendemmo due coca cole e ci sedemmo in un tavolino. –Sto pensando a quello che Harry ha detto ad Allie!- -ehh le ha fatto molto malee, l’ha ferita!- -Si ma lo sappiato tutti compresa Allie che lui non pensa davvero quelle cose e che l’ha detto solo perché è arrabbiato!- -Si però Allie ha detto che se per lui lei non esiste più anche per lei lui non esiste più- -boh…- rispose molto indeciso –boh..comunque tu con Eleonor?-domandai –Boh…- rispose –Che significa boh?- -Che ci siamo lasciati!- -Davvero? E perché non me l’hai detto?- -Così-rispose quella rispose non mi piaceva tanto, però mi misi a cura del perché aveva risposto in quel modo.



Ecco il sesto capitolo spero vi piaccia, nel prossimo succederanno cose su Niall e Summer e Allie e Harry:) spero di aggiornare al più presto:) 
kiss kiss -E
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8.Capitolo 7 ***


Capitolo 7

Allie

Finalmente la settimana era finita…Evviva sabato,di mattina niente scuola e di sera Zayn aveva organizzato una festa,quindi una giornata magnifica,fino a quel momento.All’improvviso sentì Abbie gridare –Allie svegliatiiii- io non le risposi perché ero ancora assonnata. –Allie ti devi svegliare!-continuò. Salì così velocemente che pensai di avere come migliore amica Bolt. –Ti devi svegliare è tardi- -Ma non è tardi…sono le 12 e da Nando’s ci dobbiamo andare all’1!- -Si ma mi devi dire cosa è successo ieri!- -ok allora durante la strada mentre andiamo a prendere a Summer te lo dico-risposi girandomi dall’altra parte per continuare a dormire –Te lo puoi scordare,già che ho aspettato un giorno per sapere cosa è successo un’altra ora non voglio aspettare-affermò quella pazza della mia migliore amica –Allora siccome non né posso più di sentirti gridare te lo dico-risposi urtata, intervenì lei-sai tu hai un tono di voce molto ma molto basso- -Non mi sfottere babba…lo so che anche io grido quando parlo però tu che viene e gridi nell’orecchio mentre una dorme non mi sembra una cosa normale?- -vabbè comunque PARLA- -Allora Ieri avevo l’ora di filosofia e l’unico posto libero era accanto a Miss nel mondo dei maschi e ci siamo litigate per Harry!- -Davvero? Ma che ti ha detto?- -Mi ha detto che Harry è solo suo e io non glielo devo togliere-dissi con la sua voce così irritante che mi irritò anche  ame solo perché l’avevo imitata-Mah di persone cretine che esistono nel mondo…- -infatti!- .Comunque preparati che già Summer mi ha inviato un messaggio dove c’è scritto -che fine avete fatto?- -uff ma io voglio dormiree…ho sonno!- -Allie preparati!- Mi preparai velocemte e andammo a prendere a Summer.
Arrivammo da Nando’s e durante il tragitto spiegai anche a Summer quello che era successo ieri. Quando arrivamo appena vidi che c’erano tutto e cinque il cuore si spezzò a metà però dovevo reagire e da quel momento mi misi in testa che me ne dovevo fregare di Harry Styles per sempre. Entrammo e subito notai che erano seduti tutti ai soliti posti come ai vecchi tempi, a capo tavola Niall perché era quello che mangiava di più, beato lui si mangia un’africa ma non mette un kg, poi a destra Zayn, vicino a Zayn Summer e accanto a Summer Abbie. Di fronte a Niall quindi sempre a capotavola Louis e poi io, vicino a me Harry e poi Liam. Salutai tutti con un normale –ciao- e mi sedetti. Iniziò Niall dicendo –Finalmente è tornata la Nutellonaaaa!- -ahahaha-risi e continuai-Siis sono tornata ma me la togliete una curiosità? ma quando non ci sono stata qui chi si ci è seduto?- -Nessuno se non c’eri tu quel posto non lo poteva occupare nessuno!-esclamò Liam –Ma proprio nessuno, mai?- -Allora una volta è venuta Samantha-disse Harry, mi girai verso di lui e gli dissi-ahhh Miss nel mondo dei maschi- tutti risero tranne lui –Si,però si chiama Samantha e non Miss nel mondo dei maschi!-esclamò irritato –Sai è strano che non te lo ricordi che la chiamo così…e poi come si dovrebbe chiamare una persona del genere che ne cambia uno ogni 5 secondi!- -Quello non è vero!-esclamò sempre Harry –ahh nooo e allora devi dire alla tua diciamo “nuova” ragazza che si fa i fatti suoi!- -E perché se li dovrebbe fare?- -Perché il bentornato alle persone non si dà dicendo “Tu ad Harry non me lo togli”- tutti erano zitti, anche lui, sentii solo Zayn che disse bisbigliando-colpito e affondato- intervenì Niall, per cambiare argomento,e disse-Dai ordiniamo!-. Per tutto il pranzo Harry non disse una parola, io parlai tranquilla come i vecchi tempi e anche gli altri.
Quando finemmo andammo a casa di Summer. –Quanto ho mangiato!-esclamai buttandomi sul letto sfinita–Sisisi sono stanchissima-disse Abbie –Io invece di mangiare volevo parlare del fatto che quando hai detto a Harry quello che ti aveva detto MNMDM (miss nel mondo dei maschi) è diventato bianco in faccia-disse Summer eccitata –ahahha-risi io –Solo tu Allie,riesci a farlo zittire…-disse Abbie –No quello no…- -invece si-continuò sempre Abbie.
Erano le 18:00 ed io non sapevo ancora cosa indossare per andare alla festa.Non volevo essere elegantissima ma neanche molto sportiva, finalmente aprendo l’armadio e spostando i vestiti con forza,presi un vestitino corto rosa cipria con il coprispalle. Mi feci la doccia e pensai… -Ma se stasera c’è Harry con quella?-dissi fra me e me, tante domande mi ronzarono in testa –Ma veramente si è scordato di me? –Ma non mi ama più?- -Ma sono stata qualcosa per lui?- -Ma per lui davvero non esisto?- mi scese una lacrima che mi rigò il viso ma subito eliminai quelle domande dalla mia mente. Mi vestii di corsa, mi feci i capelli e mi truccai. Scesi le scale e sentii il campanello suonare, Non potevano essere Summer ed Abbie erano ancora le 22 e avevano detto che sarebbero venute alle 22:15, mi sarei tagliata le vene se erano in anticipo… Appena aprii la porta non sapevo che dire! Ma cosa ci faceva qui? –Ciao- -Harry?-domandai come se non l’avessi riconosciuto –No, sono il fantasma formaggiono!-disse scherzando, quello era il mio Harry…pensai -Ma perché sei qui?-domandai curiosa –Posso entrare o mi devi fare stare davanti alla porta?- -scusa,entra!- Si sedette sul divano –Mi mancava questo divano..-disse –Emhh il mio divano…-  -ahahha ma non posso dimenticare quando ti ho presa in braccio e avevi in mano la coca cola e le patatine e ti ho buttata sul divano!- -Sai io neanche lo scorderò, in quel momento ti avrei ucciso con le mie stesse mani…- rise tirando la testa indietro, -Harry ma perché sei qui?- -Beh..-si fermò di botto- volevo chiederti se… volevi venire con me alla festa?- -ah questo?Va bene!- rimasi delusa, forse mi ero fatta troppi film in testa… Mandai un messaggio ad Abbie e Summer dicendo che andavo con Harry alla festa. Salii in macchina e non dissi nulla,stavo penasando al perchè Harry era venuto a casa mia? E perché solo per dirmi se volevo andare con lui alla festa?esistono i cellulari, mi poteva chiamare…boh! Arrivammo da Zayn e subito persi di vista Harry. Qualcuno mi spinse, mi girai di colpo ed erano loro:le persone più pazze del mondo…Summer ed Abbie. –Allora con Harry?-chiese Summer –Niente è venuto abbiamo riso e mi ha chiesto se volevo andare alla festa con lui!- -Solo questo?-disse Abbie molto perplessa. La discussione finì molto velocemente, io volevo assolutamente divertirmi, era da due anni che non andavo alle feste di Malik, erano le più belle, però non ci riuscivo pensavo sempre ad Harry e a dove era finito? –ehiii princ!- -Ohh ciaoooo Lou!- -Come va?- -diciamo bene!- -Va bene ti lascio, divertitiii- -sisiis grazie…- -uscii fuori per prendere una boccata d’aria, andai dietro la casa dove c’era un’enorme piscina non feci tanto caso alla coppia che era seduta su un sedile di fronte a me ma poi guardando bene capì che erano Harry e Samantha subito andai via facendo un grande rumore e mentre le lacrime scorrevano sul mio viso. Capì che mi stava rincorrendo qualcuno all’improvviso gridò-Allie fermati- capì che era lui, -Che vuoi Harry? Hai anche il coraggio di dirmi scusa?- -Allie…- -Allie cosa?Va bene che ti ho fatto soffrire quando me ne sono andata ma io ti ho sempre amato, a questo punto devo pensare che io per te non sono stata mai niente solo una di passaggio!-mi girai per non fargli capire che stavo piangendo –Tu non sei stata una di passaggio…- -E allora ora per te cosa sono?- non rispose bisbigliò solo un –Per me- me ne andai via piangendo, non riuscivo a fermare le lacrime, ero arrabbiata,umiliata e mi venne anche per la testa di scappare da tutto e da tutti.
 
Summer
Avevo perso di vista tutti soprattutto non vedevo ad Allie da quando avevamo parlato forse era con Harry uhhhh. Qualcuno mi coprì gli occhi con le mani e mi disse all’orecchio –Sei bellissima- capì subito chi era, era Niall. Non volevo di nuovo innamorarmi di lui,mi aveva fatta soffrire quando mi aveva detto che era davvero innamorato di me dopo una settimana si era messo con Samantha. –Niall togliti gridai!- -Io non mi tolgo- feci in modo di togliergli le mani dai miei fianchi, finalemente riuscii a liberarmi. –Io non ancora innamorato di te! Lo vuoi capire?- -Ahh davvero?e Samantha?- -Con Samantha è durata due giorni, io non la volevo- -ah certo da una botta e via?- non rispose –Mi dispiace ma io penso che se sono davvero innamorato di una persona sono vado dopo due settimane con un’altra solo perché io  non ti avevo dato risposta e io non sono da una botta e via…- Corsi subito fuori volevo respirare aria pulita, non riuscivo a pensare ad altro appena uscii gridai –MA perché I MASCHI SONO TUTTI UGUALI-

Harry
Non riuscivo a dormire, volevo aggiustare tutto, ieri appena vidi Allie piangere il cuore mi si spezzò a metà. Lei è tutto per me e lo sarà sempre e l’ho capito solo adesso. Subito mi alzai dal letto presi un paio di jeans dall’armadio e una magliatta, li indossai e uscii fuori, andai verso la casa di Allie. Andai nel retro della casa e sperai con tutto il cuore che c’era ancora la chiave dietro la siepe la presi ed entrai dalla porta sul retro. Salii lentamente le scale,anche se sapevo che non c’erano i suoi perché facevano la notte, ed entrai in camera sua. Era bellissima, dormiva così beatamente, aspettai un po’ per svegliarla e guardai sopra la scrivania. C’era il suo diario segreto ed era aperto.Sapevo che si sarebbe arrabbiata però volevo leggere qualche pagina.
27-09-2012
Ciao diario, stasera sono tristissima, Harry stava baciando un’altra, sapevo che era fidanzato però non li avevo mai visti insieme.Boh stasera mi ha fatto uno strano effetto perché prima di andare alla festa Harry è venuto qua a casa mia e sembrava così contento di vedermi che pensavo mi doveva dire qualcosa di importante però mi ha solo dette se volevo andare alla festa con lui…Boh…lui0 non è il mio Harry…Harry se mi ama davvero non avrebbe baciato stasera ad un’altra,
 
24-5-2011
Ciao diario oggi è un giorno importantissimo, tre anni fa mi sono innamorata di una persona davvero magnifica!Lo penso ogni giorno è davvero la mia vita, lo amo. INNAMORATA è un parolone ma quando succede capisci il significato vero. Io ed Harry eravamo migliori amici come con Louis,Niall,Liam e Zayn però per me lui è qualcosa in più, io non lo vedo solo come mi fratello maggiore io mi sono davvero innamorata di lui. Anche se adesso sono partita non lo dimenticherò mai, lui è sarà per sempre mio <3 diario però ho paura di una cosa, ma se quando ritorno ad Holmes Chapel lui è fidanzato? Io ti giuro non so cosa farei,mi cadrebbe il mondo addosso, non riuscirei a sopportare che lui ha baciato un’altra non ci riesco solo a pensarci mi scendono le lacrime perché per me lui TUTTO e non voglio che nessuno me lo tolga.
 
 
Mi sentivo uno schifo, avevo sbagliato tutto…dovevo sistemare le cose prima he fosse troppo tardi



sciaooooo:) occo il nuovo capitolo! se vi piace lasciate un apiccola recenzionee! kiss

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1231108