Azione e amori tra spie

di Scarlet_Witch
(/viewuser.php?uid=208941)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Scarlett ***
Capitolo 2: *** Il Galá ***



Capitolo 1
*** Scarlett ***


"Agente Blonk -disse il direttore- la sua prossima missione servirà per evitare che alcune informazioni sulla nostra agenzia vengano svelate pubblicamente. Negli anni passati non siamo stati un modello per l'umanità, perciò dobbiamo tenere nascoste quelle prove. Noi non sappiamo esattamente chi le possieda, né dove le tenga. Ma sappiamo che sono degli agenti che lavorano per un certo Dottor Flame, il quale intende rovinarci per ottenere tutti gli incarichi che noi affidiamo ai nostri agenti. Le verrà affiancata una ragazza, di nome Scarlet Snow. Vi incontrerete al galà che si terrà a Parigi questa sera." Ciao a tutti! Questa é la "Prefazione" della mia storia... Sono aperta a tutti i tipi di critiche, perché se.c'è qualcosa che non va voglio migliorarla per ora non so esattamente se questa storia sarà apprezzata o no, ma la mia indole pessimista mi suggerisce che sarà un fiasco... Beh, che dire... Spero che vi piaccia! Domani posteró il seguito! Ciaoo! ;) ~Liv

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Galá ***


Ciao cari lettori! Ecco a voi il secondo capitolo:
Erik stava sorseggiando un drink mentre scrutava le ragazze che vedeva intorno a sé, quando un'elegante ragazza vestita di rosso gli si avvicinò e gli sussurró all'orecchio: "Scarlet Snow." Allora Erik disse: "Sono il vostro uomo, miss Snow." Prontamente questa rispose: "Bene. Allora avviamoci verso quel tavolo vuoto, sediamoci e parliamone. Lei è Erik Blonck?" "In persona!" Quell'uomo ci stava spudoratamente provando, e lei lo sapeva. Si avvicinò a lui un'altra volta e sussurró all'orecchio di Erik le seguenti parole: "L'agenzia mi ha detto che dobbiamo crearci intorno una falsa identità... Ha qualche idea?" "Sicuro! -disse l'uomo- Potremmo fingere una relazione." "Va bene, ma faccia attenzione a non innamorarsi troppo dei miei baci di scena..." Stava parlando realmente?! Esisteva quel rischio!? Erik non lo sapeva, ma era affascinato dalla donna.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1229622