I realized my dream.

di hazzohazza_
(/viewuser.php?uid=217917)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** -Prologo ***
Capitolo 2: *** -the end of school ***
Capitolo 3: *** Finally ***
Capitolo 4: *** - Flop. ***
Capitolo 5: *** -Scream with me . ***
Capitolo 6: *** -his voice ***
Capitolo 7: *** -Green eyes ***



Capitolo 1
*** -Prologo ***


Prologo 
7 giugno 2012
Ehi , vecchio e caro diario , ti ricordi di me ? Sono Andrea , come mi chiamavi? A sì , ANDRI . Ora mai sono cresciuta , ho 18 anni e non pensare di continuare a chiamarmi così ! Quando ti iniziai a scrivere avevo si e no 8 anni , ti ho riletto e… era una stupida bambina con un solo pensiero nella testa , GIOCARE .  Bhe, vorrei tornare indietro . 
Ora come ora penso solo hai ragazzi , e dire che i problemi si sono triplicati , è poco.  Non sono una normale ragazza che pensa ai ragazzi della sua scuola , io penso a dei ragazzi irraggiungibili dal mio punto di vista, loro sono famosi , belli , bravi , PERFETTI .  Io sono solo una delle tante fans che ha perso la testa per loro . 
Ti ho ricominciato a riscrivere perché ho bisogno di sfogarmi e la mia amica Lauren non basta e in più ho un obbiettivo , riuscire ad incontrare quei cinque ragazzi che mi avevano fatto perdere la testa . Per non scordarmi niente di quando avverrà e di questa estate , la scriverò qui e te la racconterò . 
Ora vivo a Londra e , è stata la cosa migliore che io abbia fatto. È troppo bella , sia di giorno che di sera , con tutti i negozi , i bar , le discoteche .
L’unica cosa che non è cambiata è Nathan , è ancora il mio migliore amico , ci siamo trasferiti insieme qui e abbiamo una casa tutta per noi ! È l’unico ragazzo che non mi ha mai deluso, Ok litighiamo a volte , ma facciamo pace subito , non riuscirei a vivere senza di lui . Facciamo di tutto insieme , sembriamo quasi fidanzati u.u 
Ti ricordi quando ti parlavo di Taylor ? Come no ? La mia cotta dalle elementari ? Occhi verdi marroni alto capelli lisci all’insù ?  Ché ci sono stata per 2 mesi , una anno fa … poi mi ha lasciato per la troietta di turno della scuola . Un giorni mi ha chiamato fuori dalla scuola e ancora ricordo le sue esatte parole “ andrea so che non lo do a vedere ma , secondo me noi non siamo fatti er stare insieme quindi , direi di finirla “ gira i tacchi e se ne va . Io ne ero innamorata , per me era perfetto … poi ho conosciuto loro , che mi hanno fatto dimenticare tutto , TUTTO . 
Ah, vuoi sapere ci sono ? 
Harry , Louis , Niall, Zayn e Lima o forse più conosciuti come 
ONE DIRECTION
 


SPAZIO AUTRICE 
Ehiii chicossss ! Ho iniziato una nuova FF e ho deciso di terminarla , anche se non vi piace , è la terza che inizio e voglio finirne almeno 1 ! A ogni capitolo vi metterò una foto , vi farò vedere chi è Andrea , chi è Nathan , chi è taylor e chi interpreta Lauren ! Vi posterò tante foto anche dei ragazzi . Se vi piace recensite , mi farete veramente contenta . Grazie a chi lo fa <3 
Ele xx

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** -the end of school ***


The end of school
 
9 giugno 2012
Ehii diarioo sono a scuola e ho appena lasciato il corridoio per dirigermi in classe , è arrivato uno studente nuovo , un certo… Max. è molto simpatico , e preparato , copierò un po’ di compiti da lui in futuro … ehi no aspetta la scuolaa finiscee ogggggi ! E sono SUPER-FELICE (?) ! Spero di non fare niente e fortunatamente non ho nessuna materia da recuperare , sono riuscita ad aarrivare alla sufficienza in tutto , Fiù.
Comunque questa estate sarà diversa come ti ho detto sono determinata a realizzare il mio sogno , e ce la farò , me lo sento.
Almeno speriamo ç.ç
È appena entrata la prof di storia , non ho un libro , ci manca solo che interroghi per chiudere l’anno in bellezza. 
- Buongiorno ragazzi .- dice con un falso sorriso , nessuno gli risponde . 
- Ehi , io sarei entrata !- inizia subito a sgaggiare, ma con scarsi risultati perché la situazione è ancora la stessa . 
Sono l’unica che la sta guardando gli altri sono tutti impegnati a parlare e a scherzare.
- Ok ! Ragazzi ! - finalmente tutti si accorgono di lei e dicono un ‘ buongiorno ‘ sforzato.
- No è uno dei migliori inizi , ma in tanto che è l’ultimo giorno e la mia voglia di fare lezione è minore della vostra - quando i prof. Dicono così mi verrebbe da dargli un pugno in pieno viso ! Non è possibile che lei abbia meno voglia di noi , lei deve spiegare torturarci con interrogazioni e compiti , correggerli ( oh che sforzo immenso ) e la pagano pure . Noi siamo qui , dobbiammo ascoltare la sua voce stridula , studiare cose inutili , essere giudicati da chi capisce meno di noi e altre a non venire pagati , magari prendiamo un insufficienza e dobbiamo anche ‘lavorare’ nelle vacanze estive . Ma io vi chiederei “se devi lavorare durante le ferie .. Che cazzo sono ? “ vabbè- quindi per oggi , otrete fare quello che volete , basta che non urlate e una altra cosa , sarò con voi per le prossime 3 ora , sostituirò il prof. Di matematica .- 
Un ondata di urli inondarono l’aula , insieme a molti ‘ grazie ‘ e ‘ il signore è qua con noi ‘ . 
La giornata passò velocemente , in un battito di ciglia eravamo tutti sulle a scale a fare il conto alla rovescia con le bottiglie piene d’acqua in mano per festeggiare .
 
Spazio autrice 
la scuola drendrendren* è finita *drendrendren* “ 
-cit Back e Cody al grande Hotel 
Li adoravo , anche ora ma .. Abbi comunque vi piace ? Non è nulla di speciale ma ora che non c’è più la scuola , andreaa si diverirà! 
Recenzite ze vi piacee ! 
Elexx
ps . lei è Andrea  :3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Finally ***


Finally
 
10 giugno 2012
 
- Nathaaaaaaaan ! , Nathaaaaaaaaaan ! , Nathaaaaaaaaaaan ! - 
- Ehi… Andre , cosa c’è ?- dice Nathan con la voce impastata dal sonno.
- Nathaaaaaaan ! Mi sono svegliata presto e ho fame ! Vieni da Starbucks a fare colazione con me ?!
-Ma te sei matta ! Sono le 7 del matttino ?! -
- Ehm sì …-
-ok arrivo - dice lui facendo spallucce .
Mi vesto in frettta, un paio di shorts e una maglietta con lo scollo a barchetta . Ecco Nathan in tutta la sua bellezza ! 
- Andiamo ? - dice con un bel sorriso .
Usciamo di casa e camminiamo ; ridendo e scherzando siamo già arrivati. 
- Io un frappuccino per favore. J-
- due- 
- ok due Frappuccini.- 
-Nath ci sediamo ? -
-Io tra 10 min devo andar al lavoro …-
- Come ?! Non è neanche iniziata l’estate e tu hai un lavoro ? -
- si … scusa se non te l’ho detto prima ma , ho bisogno di soldi per divertirmi !- 
- AHAHAH  ok hai ragione , ne troverò uno anche io . -
- Ci crederò quando ti ci accompagnerò , e voglio anche parlare con il tuo capo per esserne certo .-
-Va bene ! -
- OK , ora vado finisco il turno verso le 12 , andiamo a pranzo ?!-
- perfetto a dopo J-
- Ciao bella - conclude Nath schioccandomi un bacio sulla guancia .
Finisco sola il mi frappuccino.
Per fortuna avevo il mio ipod se no mi sarei annoiata veramente nel tragitto per tornare a casa …
Metto la riproduzione casuale … e … Give your Heart break di Demi Lovato. Ooooooh adoro quella canzone , e così inizio come una scema a mimare con le labbra le parole e a saltellare in giro , quando mi scontro con una persona.
- Ehm , mi dispiace tantissimo , scusami , ti sei fatto male ?- chiedo , vedendo che il ragazzo non alzava la testa e aveva il cappuccio che copriva evidentemente una bella massa di capelli, si vedeva dalla forme dei ricci che avevano dato una forma irregolare alla stoffa .
-Sì scusa , ciao.- disse freddo sempre con la testa bassa , Vabbè.
 
 
 
 
Spazio autrice 
Ehi belllllleeeeeeeee\iiiiiiiii chi sarà il ragazzo misterioso ?! Recensite se secondo voi Andrea lo lasciera andare o sarà così curiosa da volerlo vedere in volto . 
Byeeeeeeeeeee 
Elexx
Ps : lui è Nath

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** - Flop. ***


Flop.
 
Mi viene un flash , quel ragazzo è troppo alla HARRY STYLES  , nn si fa vedere , magari non vuole far rimanere delle ragazze incinte u.u … comuque non voglio sprecare questa occasione .
- Ehi aspetta - dico fermandolo , lui si ferma ma non si volta.
- potresti anche guardarmi ! - basta devo vederlo . 
Piano piano si gira e vede che ha degli occhiali da sole in viso , ray-ban neri a goccia, Harry ne ha . 
- sì dimmi - torna in dietro togliendosi gli occhiali. Occcazzzzo ! Lo guardo bene voglio studiare il suo viso come se fosse l’ultima volta che lo vedrò .
* -ehm tu sei …- 
- si prorpio così .- 
-ma , ma , ma , ma  cosa fai qui ?-
-cercavo te no ? - 
Disse baciandomi *
- Ehi ci sei ?- si gira completamente e … Oddio che figura non c’è che era Harry , stavo solo sognando ad occhi aperti e in realtà ho davanti a me un capellone riccio , rosso con una faccia fina e un naso storto. Bene .
- No scusami , mi sembrava di conoscerti . Ciao.-
Dico portando una cuffietta all’orecchio. Ora c’era Eminem , Listen to  yourheart, bella , ma un po’ pallosetta :\
Ora mi dirigo a casa , senza fare mosse varie . Mi sento sola senza Nath … lui è tutto per me .  Ci sono ! Posso chiamare Lauren lei è la mia migliore amica , l’ho conosciuta qua a Londra anche se non viene in classe con me abbiamo legato subito , anche lei ama gli ONE DIRECTION soprattutto Niall. Anche a me piace molto Niall, sembra un ragazzo dolce , simpatico e bhe , come tutti gli altri 4 , coglione ! HAHAHA se mi sentisse Lau mi ucciderebbe ! HAHAAHAHAH  .
 Prendo il mio iphon e compongo il suo numero.
  Tu-tu-tu
- pronto , chi è ?- mi chiede una voce di un ragazzo , non era di certo Lauren .
- sono Andrea , c’è Lauren ?-
- chi è ? Andrea ? Passamelaa ! - sento in sottofondo -Ehi andre ! Scusami! Dimmi .- 
- Ehm Lau chi era quello ? -
 
Spazio autrice .
Buondì ! Chi sarà il ragazzo con Lauren ?! Recensitte ! Vi dico solo che … se state leggendo questa storia , dovreste conoscerlo ! 
Ele xx
 
Ps : questa è Lauren :3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** -Scream with me . ***


Scream with me .
 
- Ehm … solo … mi cugino! Adesso dimme cosa mi dovevi dire prima che ti dica cosa ti volevo dire .-
- Non sai mentire ti conosco troppo bene .-
- no è veramente mio cugino!-
- ok farò finta di crederti , comunque … usciamo sta mattina ? -
- ehm non posso come ti ho detto c’è mio cugino che viene dal Canada e devo stare con lui .-
- Ah , ok . Ciao bella !-
- ciao mi dispiace ! -
 
 
Che cacchio mi sta nascondendo , se trova un fidanzato e non me lo dice giuro che la uccido ! 
Io che fffaccioo?! Idea ! SHOPPING.
Passo velocemente a casa , prendo il bancomat , e vado .
Fortunatamente è vicino casa … ma dove sarà Harry in questo momento ?! Lo invidio tanto … a me piacerebbe tantissimo diventare famosa come lui , viaggiare , essere ammirato e amato da un sacco di persone … avere tanti soldi da spendere in vestiti e telefoni *_*
Tra un pensiero e l’altro sono già arrivata al centro commerciale . Entro subito nel primo negozio , voglio comprare dei vestiti , se diventerò la fidanzata di Styles , dovrò pure vestirmi bene . *sogna*
mmm… vediamo, questo , questo , e devo assolutamente provare anche quelllo ! Oh santa madre ! Quello là è FA-VO-LO-SO.
Occhei vediamo un po’ come mi va il primo …  carinooo ! 
Vediamo il secondo .. No questo nn mi sta bene …
Il penultimo …. Belllisssimoo ! 
È il mio amore a prima vista … blehaaaaaaa ! No non mi sta bene per nientee ! 
Ok mi dirigo alla cassa con i due vestiti , pago e esco , quando sento delle urla di alcune ragazze mi gire e vedo una una massa di ragazze trattenute dalle guardie del corpo che urlano dei nomi.
Mi avvicino sono curiosa.
 
Spazio autrice 
Chi saranno i ragazzi circondati dalle ragazze urlanti ? Recensite con un parere ! Grazie mille a chi lo fa ! :D
Ele xx
 
Ps Fotinaaaa !

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** -his voice ***


His voice
 
Mi avvicino furtivamente ed inizio a saltare per vedere chi era al centro di tutte quelle attenzioni… mentre delle ragazze urlavano i loro nomi, ok oddio adesso svengo , calma Andrea  calma , stai solo per incontrare i tuoi idoli e… il ragazzo di cui sei innamorata …  COME POSSO STARE CALMA ?! 
Ok, ma non vedevo una ceppa, inizio a dare sgomitate qua e la quando vedo il primo viso , odddddddddddddddio ! Quei suoi occhi così … così … profondi e azzurri . Mi ci perdo in un attimo e inizio a fissarlo.
- Ehi principessa , facciamo una foto ?! - oddddddio era Sial , come potevo rifuitare . Mi sveglio dalla fase di trans e gli rispondo .
- Oddio sì ! - prendo il mio iphone dalla mia borsa e * ciack * 
- Fatto , grazie mille , non so come ringraziarti , io … vi amo ! -
- Ti ringraziamo noi di essere nostra fan- sento un’altra voce, più calda , Era Zayn , ancora non avevo visto Harry .
- STO PER SVENIRE , Zayn maliiiiiiik ! -
- HHAHAH si sono io !-
- lo sooooo ! - dico saltandogli addosso , una guardia del corpo mi ferma mentre Zayn gli dice che è tutto apposto .
-Ragazzi sapete dove sono Harry , Lima e Louis ? Voglio vedere anche loro , e il mio sogno si sarà realizzato .-
- Wow sono il suo sognooo ! - ecco Louis . HAAHAHA.
- aaaaaaaaaaaah , troppe emozioni . Louisssssssss ! - salto addosso anche a lui .
-ciao piccola , sei nostra fan ? -
- tu dici  ? Ahhahha- 
- hai ragione ! Guarda la c’è Liam , è appena uscito da quel negozio con Harry ! - sentendo quel nome saluto tutti i ragazzi con un bacio e corro da loro . 
- Liaaaaaam ! - urlo mentre qualcuno da dietro mi tappa la bocca e mi portano in un angolo , vedo solo Liam davanti a me che mi dice di non urlare.
Appena , il tizio che mi teneva mi libera , abbraccio Liam, eravamo nel  bagno delle donne Ahahahah.
- bel posto per incontrare i miei idoli .-
- Ci conosci !? -
- se non vi conoscevo ti sarei corsa in contro urlando il tuo nome ? -Hai ragione …-
- mi fai un autografo ? -
- Certo , vieni .- gli porgo il foglio e firma .
-lo dedico a …-
- Andrea.-
- Oh che bel nome .- quella voce , si quella era la sua voce . Potevo riconoscerla tra mille .
 
Spazio autrice
di chi sarà quella voce ? recensite con la vrostra opinione ! Grazie a chi lo fa ! 
Elexx
 
ps: Photoooo
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** -Green eyes ***


Green eyes.
 Mi giro di scatto e finalmente ,incontro il suo viso , i suoi occhi , e sento la sua voce , avevo realizzato il mio sogno.
- Ha-a-a-arry. - 
- sì sono io !.-
-Oddio ora ho realizzato il mio sognoooooo- mi butto tra le sue braccia piangendo .
- ehi no, no non piangere , da quello che dici dovresti essere felice.-
-Bhe lo sono , troppo , ma so che questo momento di felicità , diventerà tristezza , quando ve ne andrete. - dissi tirando so con il naso , Harry mi stringeva tra le sue braccia .
-  Ehi , se non piangi , tiprometto che ritorneremo .-
- no Harry , so che non sarà così , voi siete famosi , io sono solo una delle tante fan .-
- No io te lo prometto - mi dice , prendoendo il mio braccio e il mio pennarello .
- spero di non illudermi credendoci .- intanto mi aveva scritto il suo numero di telefono sul braccio e io ero tipo :o.
Chiamami presto , gia aspetto . Un giorno protremmo uscire , anche con gli altri , tanto siamo a Londra .
- ma sei sicuro ? Cioè , voi siete famosi e io , sono … non sono niente .-
- non dire così essere una nostra fan ti fa essere una persona bellissima , per noi .-
- Wow , speravo di incontrarti , ma non di avere un altro incontro con te . ! -
- la vita , è tutta una sorpresa !-
-AHAHHA sei anche saggio ! Il ragazzo perfetto ! -
- Grazie , ora dovrei andare , Liam è lache mi chiama e …-
- Certo vai - dico di nuovo con le lacrime agli occhi .-
- ehi , non piangere , chiamami .- dice dandomi un bacio sulla guancia . 
 
Spazio autricee ! 
 Ehi directioneeeers ! Si sono incontra finalmente … comunque secondo voi Andrea chiamerà Harry ? Recensite! 
Ele xx
 
Ps Photooo!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1243907