Lovely Girl ♥

di Cate Sweety
(/viewuser.php?uid=193951)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1-L'inizio. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1-L'inizio. ***


7.52
'Oh cazzo è tardissimo. Ma chi è che vuole alzarsi? Ma oggi...Oh no.'
'Auguri tesoro!'
'Mamma, esci immediatamente da questo posto.'
'Ma dai amore !'
'Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi con tutti quei nomignoli sdolcinati che solo tu sai ? So che è il mio compleanno.Ma no.'
'Okay, 5 minuti e giù in macchina.'
'Okay'
Va bene, salve a tutti. Scusate per l'inizio sdolcinato. Ma questa è mia mamma. Ma sì quelle rompi palle che tutti si ritrovano. Dicevamo. Io sono Claire. Che nome orribile. Colpa di mia sorella. Eleanor.Ha un tre anni  in più di me. E quando nacqui io, il suo dolce amore era la sua bambola, dal nome Claire. Quindi io mi ritrovo con il nome di una bambola. Tornando con i piedi sulla terra. Dai, potrei infilarmi jeans,camicetta e ballerine, borsa e fuori. Cavolo, il telefono? Oh eccolo. Dai, almeno un pò di matita!Non se trova. Mamma mia che schifo che faccio. L'autostima di una sedicenne. In fondo, tutti dicono che non sono male. Capelli castani,lunghi e boccolosi, occhi verdi, fisico niente male (Una cosa positiva) Nella media.
Ah, sì. Oggi è il mio compleanno. 
Il 26 ottobre. 
16 Anni.
Direte:Wow!
E invece no.
Per prima cosa, quando arriverò a scuola, vorrò nascondermi nell'armadietto, ma ciò non si sarà possibile, dato che il microfono della scuola, mi farà gli auguri. E così, imbarazzo generale. Oh no. Poi ci sarà Edward. Oddio non si può fare un eccezione per me? Niente canzoncine orribili? No è. Edward è la mia fiamma . Ahah, sì ironizziamo. Comunque, credo che lui non sappia nemmeno chi io sia. Ma oggi, forse lo saprà. Ehi forse quel dannato microfono sarà un incitamento...No. Le mie idee.
Cacchio, dimenticavo della litigata. Sì ieri pomeriggio. Con Amanda. Amanda è la mia migliore amica. Lei sì che è bella. Bionda, occhi azzurri, fisico bestiale.E una miriade di ragazzi ai suoi piedi. Ma lei è impegnata. Con lo storico Dean. Due anni e passa. Bhè lui niente male. Coppia perfetta. Lei non mi rivolgerà la parola. Vabbè, è lei che ha sbagliato. Non io.
'Claireeee!Ma dove sei ?'
'Sì, Eleanor ! Arrivo! Mamma dov'è?'
'E' già andata!Su sbrigati!Ah e buon compleanno!'
'Grazie.'
Scendo le scale e raggiungo Eleanor, già in macchina.
Oh no.
Ha messo una delle sue gonnelline stra corte. E mi deve anche portare a scuola.
Ma nooo!
Vabbè.
'Dai!Sei in ritardo sbrigati!'
Salgo in macchina.
Fino a scuola non fiato.Non ne ho voglia.Ascoltiamo la musica. 
Non ne ho voglia. Una giornata ripugnante lo so.
E per il mio sedicesimo compleanno.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Bhè. Arrivo a scuola. Come previsto, la stridula voce, di quella donna, che mi fa gli auguri da quel microfono. La preside. Ovviamente il primo a farmi gli auguri... E' quello sfigato di Max. 'Auguri, Claire' 'Oh, grazie!' 'Questo è per te.' 'Ma non dovevi!!' Lo apro, e trovo dei cioccolatini... Così, ne mangio uno, e mi allontano salutando Max. Oh mio dio. Un bagno! Ma cosa c'è dentro questi cioccolatini?!?! Ah. Pera. Ci sono allergica. Cavolo, adesso mi verrà mal di testa. Meglio tornare a casa... Però qualcuno, mi blocca. Chi è? 'Hey Claire che pensi di fare per il tuo compleanno?' 'Ehm..Niente ancora perchè?' E mentre mi volto.. Vedo Edward. Un istinto mi suggerisce di saltargli addosso, ma la mia dose di educazione suggerisce il contrario. 'Ah no, così...Sai, ho voglia di feste,e sapendo che oggi è il tuo compleanno..Sarei volentieri venuto' -Aspetta caro, è la prima volta che ci parliamo e tu mi chiedi se faccio una festa stasera?- 'Oh, allora ti saprò dire !' 'okay, buona lezione' 'Anche a te' Ahi.Il mal di testa è salito a mille. Durante la lezione, non faccio altro che pensare a Ed, e quando la prof, mi chiama per ripetere la spiegazione...Scena muta. Ah capita. Non ci faccio caso. Tanto un più o un meno, non cambiano la media. Ma, dove la faccio io questa festa? Non ho idee. Proviamo a parlarne un pò con Jack. Jack è il mio migliore amico, ci conosciamo dalle elementari e non abbiamo mai litigato. Lui odia Amanda. Mentre torniamo a casa, discutiamo su questa festa... Intanto il mal di testa mi è passato...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1244717