Live While We're Young

di Hiisterya
(/viewuser.php?uid=228388)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Live While We’re Young
 
 
 
Capitolo uno
 
 
"Basta, me ne devo andare". Mi giro e prendo un borsone. "Ci butto dentro il passaporto, la carta d'identità,i soldi, i vestiti e...e...e..Il pc porca miseria". Afferro il pc e il suo caricabatterie..."Bene ora ci siamo".
Non faccio in tempo ad uscire che mi suona il telefono:"Il telefono!" corro a rispondere:"Pranto?Ehh volevo dire Pronto?!" è Matthew. "Si,si..be' diciamo...No non ti abbandono all'aeroporto...Aspetta prendo un taxi e arrivo..Non lo quanto ci metto!". Mentre parlo esco di casa, sono carica come un mulo.
Grazie a Dio il taxi è già arrivato.
"Buongiorno. No Matt non sto dicendo a te! Sto parlando con il signore del taxi..Sì..Taci un attimo!".
Appoggio il telefono sulle gambe,"Mi scusi, comunque devo andare all'aeroporto di Caselle". Riprendo il telefono:"Si Matt ci sono...Aspettami all'entrata che mi aiuti con le valigie e poi dobbiamo comprare gli altri biglietti altrimenti passiamo la notte lì come dei barboni...Prendimi una pizza mentre aspetti, ho già fame!".
Guardo fuori dal finestrino mentre parlo. Gesticolo come se Matt sia davanti a me, il taxista mi avrà preso per scema.
"Sono arrivata, dove cavolo sei?!" Cerco Matt con gli occhi."Ah eccoti,metto giù" Gli stacco il telefono in faccia e scendo giù dal taxi.
"Grazie, ecco ..." Pago, prendo le valigie e vado in contro a Matt.
"Prendi!" gli lancio il borsone addosso e gli do' un bacio sulla guancia. "Ciao anche a te" mi risponde lui, io sorrido nervosa. "Tranquilla non ci siamo ancora persi nessun volo, ho già comprato i biglietti e qui c'è la tua pizza", mi guarda e ride:"Sembri un panda, la pioggia ti ha sciolto il trucco".
Mi pulisco imbarazzata:"Ehm..Oh...Non c'è uno specchio?!" lui mi rassicura:"Tranquilla ora sei apposto e poi a me i panda piaciono",lo fisso negli occhi:"Ah Ah Ah che simpatico,andiamo ho fame!".
 
 
"Commè ftato il fiaggio?" gli chiedo mentre mangio."Normale, ho mangiato sull'aereo, ci hanno servito cibo immondo ma avevo fame quindi l'ho mangiato..."
Cala un silenzio imabarazzato.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


Capitolo 2

"Siamo arrivati" tiro la mano di Matt con insistenza per svegliarlo, "Muoviti o ci mollano qui!" gli tiro un schiaffo in faccia. "Ahia!" Matt si strofina una guancia imbronciato, "Dobbiamo scendere dall'aereo!".
Lui si alza e andiamo all'uscita.
"Come arriviamo a casa?" gli chiedo mentre guardo le valigie passare. "Non lo so, proviamo a chiamare il proprietario e chiediamo a lui" prende il telefono e fa il numero, "Mi puoi prendere anche la mia valigia perfavore?". Mi lancio sulla sua valigia e la tiro verso di me. "Quanto pesa!" sbatto contro qualcuno e cado all'indietro. La valigia mi schiaccia con il suo dolce peso. *che figura di merda*. Rimanfo sdraiata a terra, perché alzarsi? E' più comodo qui. Matt si gira e scoppia a ridere, *se solo sapessi contro chi ho sbattuto glie ne direi quattro! Almeno scusarsi" "Ehm...sei viva?" un ragazzo di sporge dall'alto, "Uh? Credo di sì" rotolo su un fianco e mi alzo, *forse era meglio se mi fingevo morta*, "Aspetta ti aiuto..." mi da la mano e mi aiuta a stare in piedi. "Scusa, non ti avevo vista" sembra imbarazzato, manco fosse stato lui quello sdraiato in mezzo all'aeroporto come una tartaruga ninja.
"Sei da sola?" , guardo se vedo Matt, "No, sono con lui" lo indico e cerco di sorreidere, *che cavolo ti ridi? Brutto idiota è tutta colpa tua e della tua valigia!*. Lo guardo, che occhi...Non li avevo ancora notati, *MA che cosa mi dice il cervello?! Questo è Niall Horan porca vacca merda*.
Faccio due passi in dietro, barcollo "Ma...ma...ma..." comincio a balbettare, "Ma..ma..ma?" mi chiede lui. "Tu...Sei...Niall...HORAN!", *perché l'ho urlato?!* Lui sorride "Si, in persona".
Mi guardo in giro spaesata, non può essere vero, lui non può...cioè, INSOMMA!, "Niall muobiti o facciamo tardi! Non avevi tanta fretta di mangiare?" Niall si gira "Oh si! Arrivo...Ehi scusa devo andare, come ti chiami?" Io ci penso un po' *Come cazzo mi chiamo? O sì!" "Io sono...Noemi eheheh" *che mi rido?*. "Oh piacere Noemi, tieni questo è il mio numero" me l'ho scrive su una mano, "Fatti sentire se ti va" corre via.
"Era Niall Horan quello?!" urla Matt, "Oh si, e te lo sei perso" mi metto a ridere, una risata scema, "E quello?" indica la mia mano, "E' il suo numero di telefono..." mi metto a saltellare qua e là. "OH-MIO-DIO!" si mette a saltellare pure lui "Lo so! Non ci posso credere" mi siedo sulla valigia e ridacchio.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1246688